High School DxD (Italian):Volume 4 Life 0

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Pensi che un mondo senza Dio sia sbagliato? Credi che un mondo senza Dio marcirebbe?

Mi dispiace dirlo ma non è questo il caso. Sia io che tu stiamo vivendo bene in questo mondo.

Il mondo si muove anche senza un Dio.

Life 0[edit]

Parte 1[edit]

Buon giorno a tutti. Sono Hyoudou Issei. Sono diventato un demone in primavera, ma ora è estate. Le stagioni passano davvero velocemente...

Stavo cercando di fermare il sangue, che mi usciva dal naso, con le dita.

"Ara, Asia la tua pelle è così bella. Sono gelosa. "

"N-no. Buchou, la tua pelle è così bianca ed è anche molto liscia. "

"Ufufu, le tue parole mi rendono felice."

Parlando davanti a me, la due bishojo, dai capelli cremisi e biondi, erano in piedi e si stavano lavando, coperte solo da uno strato di schiuma di sapone che correva lungo il loro corpi.

Sì! Buchou e Asia erano nude! Proprio di fronte ai miei occhi! Queste due ragazze! Che sia lo Shangri-La? O si tratta di un'illusione? Questa situazione da sogno era realmente difronte a me. Sentivo che le lacrime erano già pronte per uscirmi dagli occhi! No, in realtà stavano già uscendo. Non potrei essere più felice di così!

Questa situazione nella vasca da bagno! So che Dio non c'è in questo mondo, ma come può non esserci un Dio da qualche parte? A che sto pensando? Questo è un regalo celestiale! No no, questa situazione è un dono di Maou-sama.

Aspetta ... Maou-sama è il fratello maggiore della Buchou!

Per spiegare meglio la situazione, quando sono andato a fare la doccia, ho incontrato Asia, mentre lei si stava spogliando. "Mi dispiace!" Dopo essermi scusato, mentre stavo cercando di uscire ...

"Ise, pure tu vuoi farti il bagno? Ara, anche Asia? "

Incontrai Buchou che stava cercando di entrare nel bagno.

"Dal momento che anche voi due volete fare il bagno, mi sembra più veloce se il bagno lo facessimo tutti e tre insieme."

…. Che proposta incredibile da parte della Buchou. E così entrammo nel bagno. Normalmente questa sarebbe una situazione impossibile. Tuttavia, anche dopo aver visto i loro corpi nudi, le ragazze non mi sembravano imbarazzate. È stata la combinazione di un miracolo ed un sogno questa situazione.

Anche io, che sono stato definito l'incarnazione di un pervertito, non sapevo come gestire al meglio questa fortuna tra le fortune! Cercai, per quanto possibile, di non guardarle. In realtà volevo vederle! Volevo guardarle! Volevo incidere i loro corpi nei miei occhi e nel mio cervello! Volevo usarli per le mie fantasie notturne!

Tuttavia, se l'avessi fatto, il mio sangue non avrebbe smesso di uscire, senza controllo, dal naso e la vasca da bagno si sarebbe tinta di rosso. Non voglio che cose del genere accadano in questi momenti!

Ho fatto in modo che questo momento durasse il più possibile! Anche solo il pensare di guardarle in faccia mi dava la sensazione di bere veleno mortale; non voglio sentire questa atmosfera nel bagno! Continuai il più possibile. Questa situazione è sicuramente preziosa! Mi basta anche solo sentirle conversare!

Mentre stavo guardando il soffitto, dopo aver preso questa decisione, sentii la voce di qualcuno che stava entrando nel bagno e... con uno SPLASH, sentii qualcosa entrare.

[Clack]

Qualcosa stava premendo sul mio corpo e quella fu una bellissima e morbida sensazione, che mi stava stimolando tutta la pelle.

Con grande paura, cercai di confermarlo... Buchou era dentro la vasca da bagno, appoggiata sul mio corpo.

Uooooooooooooooooooooooooooh!I-Io e-ero nella vasca da bagno con una ragazza, e per finire ero in contatto con il suo corpoooo!

"Volevo entrare nel bagno con Ise, questa volta".

Con un sorriso sul volto, Buchou iniziò a premere ancora di più! Uoooooh! I capelli della Buchou profumavano di shampoo! Il tocco del corpo Buchou è troppo stimolante e il mio cervello raggiunse il limite! Uggh! Non riesco a ragionare in questa situazione!

"Ehi, Ise. Ti da fastidio se rimaniamo nella vasca insieme? "

"Nessun fastidio! È il massimo! "

Tuttavia, è anche vero che il mio corpo non può sopportare tutto questo! Sono estremamente felice, ma, a questo ritmo, morirò dissanguato! No aspetta, non è questo il desiderio più profondo di un uomo? Guardando Asia, sembrava che lei si stesse lavando, ma a volte mandava sguardi taglienti verso di me. Che Asia sia impazzita?

"Sentirtelo dire mi rende felice. Voglio fare il bagno con Ise-kun così tutti i giorni. "

Come se mi stesse viziando, Buchou ricominciò a premere ulteriormente il mio corpo! Uoooh!

Gush! Altro sangue uscì! Non sono in grado di reggere questo ritmo!

"Ma sembra che il tuo corpo non sia in grado di resistere. Ogni giorno mi sembra impossibile. Facciamo una volta ogni 3 giorni? O una volta ogni 5 giorni? Non mi piace se è solo una volta a settimana. "

Bu-Buchou stava egoisticamente cercando di riscrivere i miei piani! Lo sento, Buchou è egoista! Grazie mille!

Crap! Dal momento che anche Asia è qui non posso fare mosse audaci! Se solo fossi più coraggioso e avessi un carattere più perverso, allora lo farei ...

"Non mi vuoi prendere ora?"

Buchou parlava come se avesse visto attraverso il mio cuore. Come al solito sembrava che i miei pensieri fossero di facile lettura.

"Finché Asia non è qui, io potrei anche accettarlo... sembra che durante il nostro tempo da soli ..."

[Aperto]

Mentre Buchou stava parlando, qualcosa di vigoroso entrò nella vasca da bagno.

Abbraccio! Qualcosa mi stava abbracciando! Mi ricordo di questa sensazione morbida! Guardando meglio, vidi Asia che mi abbracciava!

"Odio essere lasciata fuori! E anche io voglio entrare nel bagno insieme a voi! "

Asia? Quali grandi cose che hai appena detto! Uooooh! Sto venendo accarezzato da due ragazze nella vasca da bagno, aiutatemiiiii! Buchou cambiò la faccia con un'espressione decisa. Lei alzò le sopracciglia.

"Vattene via Asia; visto il tipo di situazione in cui siamo, lo dirò chiaramente. Questo ragazzo è mio. La mia famiglia e il mio servo. Ise è mio. Capito? "

Proprio così. Io sono il servo della Buchou. Per Buchou, io sono come un animale domestico. Proprio come per un animale domestico, lei ci sta mettendo un piccolo sforzo, ma può essere che tutte le ragazze demoniache siano così. Soprattutto Buchou, che odia vedere le sua cose toccate da altri.

Può perdonare un altro demone che mi tocca quando siamo fuori, ma dentro, so che lei non lo può sopportare soprattutto se si tratta di una ragazza. Va oltre i suoi limiti.

Credo di essere solo uno dei pezzi migliori della sua raccolta. Dal momento che possiedono un potere estremamente raro, probabilmente mi vuole trattare come un pezzo prezioso.

Lei era abituata a trattarmi come un animale domestico, ma ora sembrava... Deve essere la mia immaginazione. Yeah. Perché voglio pensarla così, me lo sento.

"Questo potrà anche essere vero. Ma Ise-san è anche mio! "

Asia mi adora pure. Mentre stavo facendo un pisolino pomeridiano nella mia stanza, senza che me ne accorgessi, lei entrò di nascosto e si addormentò profondamente accanto a me. Quando l'ho svegliata e le ho detto "Torna nella tua stanza e vai a dormire", mi rispose con una faccia assonnata "Portami nella mia stanza ...". Questo è quanto mi adora.

Pensai di morire in quel momento! Sì, la portai in camera sua!

Tuttavia, mentre io parlo con altre ragazze, lei spesso gonfia le guance. Credo che faccia così perché lei non vuole che il suo *Onii-chan parli con altre ragazze. Nei manga e negli anime ci sono personaggi con lo stesso atteggiamento. Il problema è che, in una situazione di questo tipo, è difficile creare un rapporto d'amore. Beh, ho giurato di proteggere Asia e questa è la mia missione, per cui non voglio che accada niente del genere.

(*dal giapponese: fratello maggiore)

Sono più che felice di essere rovinato da questo suo comportamento! Ah, è fantastico essere adorato da una bishojo dai capelli d'oro!

Dopo aver sentito le parole di Asia, Buchou socchiuse gli occhi. Onee-sama, ho paura! Non eravate amiche intime fino ad un attimo fa! Perché è dovuto accadere!

Questa piccola vasca stava diventando una zona di guerra per le due ragazzeee!

"Asia è perché normalmente tu sei adorata da Ise. Almeno consegnamelo per questa volta. Sono appena guarita stando con Ise. Mi serve per scrollarmi di dosso la mia stanchezza quotidiana. "

Buchou cercava di separare un po' Asia da me, ma Asia era ostinatamente aggrappata a me! Uwaa, le tette di Asia sono cosììììì morbideeeeee!

"No, No! Lo sto tenendo anche io! Voglio anche io restare con Ise-san! "

Asia scosse la testa e mi abbracciò fermamente! Ah, a prescindere! San-sangue dal naso...!

Asia mi guardò con gli occhi sfumati, come se volesse dirmi qualcosa.

Non mi guardare con quegli occhi. Io voglio solo le tue attenzioni, ancora di più.

"..."

Senza dire una parola, il viso della Buchou si contrasse. All'improvviso mi prese la mano e ...

[Boing]

Mise la mia mano sulle sue tette. Le mie dita e il palmo sentirono una morbidezza estrema! La mia mano si addormentò e allo stesso tempo massaggiò le sue tette, ma Buchou non si lamentò!

"Asia, hai mai fatto una cosa simile? Il rapporto tra me ed Ise è tale da permetterci di fare queste cose ".

Spaventoso! Mentre parlava in maniera chiara, Buchou nascose spine nelle sue parole! Aspetta, le tette tette teteeeeeee della Buchou!

Durante la visione di questa scena, tutto il corpo di Asia iniziò a tremare. Le sue guance si gonfiarono e iniziò a sbuffare; vuol dire che ha raggiunto il limite!

Anche Asia prese l'altra mia mano e...

[Boing]

Anche lei mise la mia mano sul suo seno! Asiaaaaaaaaa? Che persona meravigliosa sei tu.... No, stai facendo qualcosa che non dovresti fare! Che ragazza perversa sei diventata! Questo deve essere causato dalla cattiva influenza della Buchou e di Akeno-san, senza dubbio! Anche se tu sei un'innocente ragazza!

So-sono cresciute così tanto!

"Ise-san, fra il mio e quello di Buchou, qual'è il miglior seno? Perdo nelle dimensioni, ma non voglio perdere in qualsiasi altra cosa! "

"Ara, Ise li ama più grandi. Ha detto un sacco di volte che lui ama i miei seni, non è vero Ise? "

Mentre mi tenevano le mani sui loro petti, quelle due si scambiavano scintille.

....... * GOCCIA * è impossibile. Da dentro le mie narici sembrava come si fosse rotto qualcosa.

Goccia goccia goccia.

.... E che poteva essere. Un sacco di sangue fuoriuscì delle mie narici e la vasca divenne tutta rossa. Con il sangue da tutte le parti, iniziai a perdere coscienza.

"Ehi, Ise!"

"Ise-san, resisti!"

... Sono soddisfatto.

Tuttavia il mio corpo non poteva più sopportare questa situazione. Se queste ragazze non sapranno come fermare l'emorragia, morirò presto! Voglio una persona competente!

Parte 2[edit]

Il giorno dopo, stavo correndo verso un cliente sulla mia bicicletta a tarda notte per svolgere i compiti di un demone.

Ero nel mezzo della grande opera!

Durante il giorno il mio sangue era poco, il che fu problematico. La mia vita con Buchou e Asia è stata divertente, ma anche troppo stimolante. Se fossi stato più come un playboy, sarei stato capace di soddisfarle entrambe, nello stesso momento e luogo.

Ma quelle due vengono da due mondi diversi con valori diversi gli uni dagli altri. Gli sviluppi, nel corso del nostro bagno, avrebbero potuto portare al sesso. Se avessi messo mano su di loro, con motivi sessuali, allora penso che la casa sarebbe stata distrutta e non ci sarebbero state tracce dei nostri discendenti.

A Buchou piace frequentarmi come fa con i suoi servi e Asia deve pensare a me come la sua famiglia ... e lei mi adora come un fratello maggiore. Non dovrei mettere le mani sui miei familiari, che vivono sotto il mio stesso tetto! Ma all'estero sono molto più progressive per quanto riguarda le relazioni del corpo. Ma lo stimolo è troppo forte ... Se non posso sopportare nemmeno questo, allora non sarò mai in grado di fare un mio harem! In questa situazione, non sono in grado di diventare il Re degli Harem! Il mio sogno è ancora lontano!

Meh, va beh. In questo momento devo concentrarmi pienamente sul mio lavoro! Se continuo a fare il mio lavoro, allora aumenterò di grado! Prima di tutto prendo una posizione! Lavorerò duramente per diventare un demone di alto livello!

In questo momento mi sto muovendo in bicicletta, ma mi sono abituato a fare affari demoniaci così, e il mio servizio ai clienti sta andando bene.

"Yo, Devil-kun. Sono dispiaciuto per oggi. "

Dopo aver guardato il cliente, mi lasciai sfuggire un sospiro.

Il cliente era un uomo con i capelli neri, con un aspetto da "cattivo ragazzo". Guardandolo, mi sembrava che fosse sulla ventina.

Ah, questo tipo è uno straniero e quindi non posso dire quale sia la sua vera età. Anche se era uno straniero, indossava solo un *yukata. Meh, faceva caldo di recente. (*vestito estivo)

Penso che sia un bel ragazzo. Forse il suo viso è più bello di quello di Kiba, "il bel principe". Tuttavia, emanava un'atmosfera maligna dal suo corpo, che è sicuramente diversa rispetto a Kiba, ma le ragazze, che amano i cattivi, sarebbero cadute ai suoi piedi subito alla prima vista.

E vengo convocato da questa persona tutti i giorni.

In questo momento, sono nella sua stanza all'interno della sua casa.

E la persona che decise di convocare ero io. In qualche modo sembra come me. Non so perché ma mi piace e anche se non ha mai grandi richieste, mi chiama tutti i giorni. Ieri mi ha mandato a comprare il pane, in piena notte! E la volta prima ancora, mi disse: "Andiamo a pesca" e mi accompagnò in un punto di pesca nelle vicinanze! E prima ancora ....!

Non voglio ricordare più! Aspetta, ma queste sono faccende tali da richiedere la presenza di un demone?

No, la nostra attività è quella di soddisfare le richieste degli umani. Non dovrei lamentarmi. Il mio padrone, Rias Buchou mi rimproverava, e al fine di realizzare il mio obiettivo, ossia diventare il Re degli Harem, dovrò continuare questa attività!

"Devil-kun, vuoi giocare con me? Ho comprato un gioco di corse nel pomeriggio e sono solo, senza un avversario. " Heeeeey! È quel genere di richiesta, un'altra volta! Aspetta, perché lamentarsi.

"Sì, mi piacerebbe."

Onestamente, questo è un buon cliente per i contratti. Egli rende di più rispetto a quello che chiediamo.

Ha iniziato da un dipinto che sembrava di valore, e poi dei gioielli, e poi anche delle pepite d'oro. Anche Buchou e gli altri sono rimasti sorpresi. Grazie a lui, senza alcun dubbio, il mio livello sta crescendo!

Beh, credo di essergli grato per questo. Va bene, facciamo questo genere di cose facili anche oggi, così compirò un altro passo per diventare il Re degli Harem!

Il cliente stava impostando il gioco. Oh yeah, non mi aveva ancora detto il suo nome. Forse sarò il suo demone preferito d'ora in poi. Allora imparare il suo nome è di vitale importanza.

"Va bene, ho impostato il gioco. È fantastico avere così tanti elementi per far passare il tempo in Giappone. Non è un brutto posto. Tieni, prendi il controller. "

"Ah, grazie. Tu sai che io sono bravo in questo tipo di giochi. "

"Eh, in questo caso sarà divertente. Sono un principiante, quindi per favore vacci piano con me. "

Sì, io sono bravo ai giochi di corse. Ise, la leggenda della velocità massima. Ho giocato in tutte le sale giochi!Fufufu, Gliela farò vedere io! Il potere che ho affinato nella zona di guerra conosciuta come sala giochi!

"VIA!"

E anche se ero partito bene, il mio vantaggio diminuiva con il proseguire della corsa.

All'inizio, avevo creato il mio vantaggio schiacciante, ma ...

"Ora inizio a ricordare. Dovrei riuscire a recuperarti al più presto. "

Che strano, stava seriamente pensando di ...

"Uoooh, non è possibile!"

La mia auto è stata lentamente superata! Che situazione incredibile! Per essere battuto in questo modo da un principiante!

"VINCITORE!"

Ha vinto facilmente la corsa! Doveva essere un maestro nelle gare brevi!

"Sembra che la vittoria sia mia, Devil-kun".

"Non ancora!"

"Oh! Il tuo spirito combattivo sembra essere in crescita. Vuoi fare un'altra gara, hm, Devil-kun... no, Sekiryutei ".

Eh .......?.............P-proprio ora, che cosa ha detto....?

Le parole che uscivano dalla bocca di quell'uomo. Dopo aver sentito quelle parole, un brivido scese lungo tutto il mio corpo.

Questo ragazzo, chi accidenti è ...? Perché come fa a saperlo....? Non è umano?

Deglutii e con timore gli chiesi.

".... Chi sei?"

L'uomo aprì un po' la bocca e mentre guardava la TV, si rivelò...

"Azazel, leader degli angeli caduti. Piacere di conoscerti, il Sekiryutei, Hyoudou Issei ".

"VINCERE!"

Ancora lontano dal traguardo, l'auto dell'uomo facilmente raggiunse la mia macchina ferma e andò oltre la linea del secondo giro.

In quell'istante, 12 ali nere uscirono dalla schiena dell'uomo ...