High School DxD (Italian):Volume 4 Life 2
Life 2: La visita alle classi comincia[edit]
Parte 1[edit]
"Ise. Asia-chan. Verrò più tardi con Otou-san. "
Mia madre aveva il morale alle stelle già dal mattino. Sarebbe carino se non dicessi queste cose proprio davanti all'entrata; inoltre più che me, sembrava volesse andare a vedere Asia. Mi ha detto che anche mio padre si sarebbe preso un giorno di ferie per questa occasione.
Beh, visto che i miei genitori adorano Asia come fosse figlia loro, mi sembra normale che la vogliano vedere.
La persona in questione, Asia, rispose con un "Sì!" e con un sorriso sul suo viso.
La "Famiglia" che vive con te verrà, ma Asia era così felice che non vedeva l'ora di questo avvenimento.
E proprio oggi è il giorno della visita.
Dicono che è una visita in aula, ma in realtà è più come un'esposizione di una casa aperta. È naturale che i genitori vogliano assistere, ma è anche un bene per gli studenti delle scuole medie che hanno la possibilità di visitare e vedere come sono le classi. È possibile che anche i tutori degli studenti della scuola media vengano a visitare la scuola; è un po' come un evento aperto a tutti.
Non solo i nostri genitori, ma anche perché la divisione dei *Kouhais della Kuou Academy verrà a visitarci, e a noi studenti della divisione liceo questo ci rende abbastanza nervosi, dal momento che non vogliamo dare risposte sbagliate di fronte ai *Kouhais. (*studenti delle scuole medie, studente più giovane)
"...... Io non sono interessata."
Esordì Buchou mentre sospirava. Sembrava come non gradire la visita in aula. Anche se suo padre e Sirzechs-sama stanno già visitando la scuola, sembra addirittura che Buchou possa odiare il fatto che la sua famiglia osservi la sua classe. Se due uomini dai capelli cremisi visitassero la sua aula, allora questo sarebbe diventato un tema caldo di discussione.
Ti compatisco dal profondo del mio cuore. Questa volta, per i miei genitori, oltre a me ci sarà anche Asia, quindi dovrò avere un comportamento normale.
Ci dirigemmo verso la nostra classe, dopo esserci separati dalla Buchou all'ingresso della scuola.
Appena mi sono seduto al mio posto, Matsuda e Motohama si avvicinarono.
"I tuoi genitori verranno, Ise?"
"Già. Però sia madre che mio padre hanno detto che verranno per vedere Asia. "
Matsuda annuì con forza alla mia risposta.
"Ah, capisco. Se Asia-chan fosse una figlia allora chiunque vorrebbe venire a vederla, a qualsiasi costo. "
Questo è vero. Se avessi una sorellina come Asia, anche io sarei innamorato perso di lei. No, in sostanza, lei è come una sorella per me. E io sono innamorato pazzo di lei.
"Questa è la prima volta che sperimento questo genere di cose; per questo sono davvero eccitata."
Asia sembrava essere seriamente eccitata dal profondo del suo cuore. Yeah, se riuscissi a vedere Asia eccitata, già questo mi basterebbe.
"Ise".
Prima che me ne rendessi conto, Zenovia si era avvicinata a noi.
Ad essere onesti, pure Zenovia è popolare tra i ragazzi. Dal momento che anche lei è una bella bishoujo. Forse, è proprio grazie alle sue capacità fisiche, che lei è diventata popolare anche tra le ragazze.
"Cosa c'è che non va, Zenovia".
Zenovia abbassò la testa alla mia risposta.
"Mi dispiace per aver detto certe cose così all'improvviso, l'altro giorno."
Quel genere di cose, Ah, si tratta di quello. Quel discorso sull'avere dei bambini. Così lei è venuta a chiedermi scusa per quello.
"Ho continuato a parlare senza pensare a te."
Sì, come si era capito avevo una fifa boia. Improvvisamente iniziò a parlare di avere figli. Non fraintendere, se posso fare cose ecchi, allora lasciatemele fare. Essendo Zenovia una mia compagna, a me andava più che bene! Ma l'ordine era tutto sbagliato.
"Improvvisamente fare questo genere di cose è difficile dopo tutto, almeno credo."
Sì, sì. Proprio così, esattamente così. Per il momento, dobbiamo migliorare i nostri rapporti al punto che, in futuro, potremo fare anche cose ecchi.
"Ecco perché ----"
Zenovia tirò fuori qualcosa dalla sua tasca---- che è?
"In primo luogo dovremmo fare pratica con questo."
Zenovia aprì, davanti ai miei occhi, una cosa confezionata in un piccolo sacchetto ----- un preservativo.
Tutti gli occhi della classe si concentrarono sulla cosa che Zenovia teneva in mano.
".........I-IdiooooooooooooooooooooooooooooooooTAAAAAA!C-Cosa stai tirando fuori qui in pubblico? "
Sono nei guai. E-è ovvio, guarda in che situazione mi ritrovo!
Cioè, lei è! Si tratta di un oggetto estremamente intenso per mostrarlo a studenti delle scuole superiori che si trovano in un momento delicato! Come dire, è totalmente sbagliato portarlo a scuola!
Immediatamente la classe divenne rumorosa. Hey, l'hanno visto! Come dire, ero al centro dell'attenzione!
"Nel mondo in cui vivevo, c'era una controversia sull'utilizzo di questo, ma visto che ora vivo in Giappone mi conviene seguire le tradizioni, dopo tutto."
Questo non importa! Fai qualcosa per cambiare quest'atmosfera! Tutti in classe mi stanno guardando stranamente, sai?
"Essere visti in questa maniera, io e te ... Non è che mi dispiaccia, ma per questo c'è un tempo e un luoooogo!"
Alla mia risposta, Zenovia inclinò la testa; sembrava che non avesse ancora capito abbastanza bene.
Non va bene! Si sta comportando proprio come Asia, quando ancora viveva in un mondo separato da questa società!
"è un bene anche per Asia usarlo. Per un rapporto sessuale non programmato potreste farvi del male entrambi se non lo usate. Il rapporto tra uomini e donne è difficile ".
Detto questo Zenovia né consegnò uno ad Asia. "?" Asia aveva uno sguardo interrogativo, ma la perversa Kiryuu, ai cui occhiali non sfugge nemmeno un capello, iniziò a bisbigliare.
Improvvisamente Asia iniziò ad arrossire.
"Uuh ......".
Ah! Asia svenne dopo che la sua testa arrossì completamente!
"Che cosa? Che Hyoudou diventi qualcosa di incredibile, di nuovo? "
Con molto interesse la ragazza erotica Kiryuu mi chiese, mentre i suoi occhiali stavano brillando.
"Ma, mi chiedo se vada bene. Se dormi con Zenovia poi Asia ---- ".
"Kiryuu-saaaaan! Ti prego di non aggiungere altro! "
Ooh! D'un tratto Asia si riprese e tappo la bocca a Kiryuu. In qualche modo, sembrava avesse raggiunto il livello massimo di preoccupazione, ma per cosa?
"Cavolo, Asia. Te l'ho detto, giusto? Se non ti dai una mossa, Hyoudou diventerà qualcosa di fastidioso. Ci sono un sacco di nemici formidabili intorno a lui, sai? Se mantieni questo atteggiamento titubante, prima che tu te ne accorga verrà divorato. E tu non lo desideri, giusto? Un uomo con il profumo di un'altra donna. "
"Ouch! Perché Kiryuu-san continua a darmi colpi esplosivi di questo tipo... "
"Sono preoccupata. Sai bene che io sono la tua unica alleata, giusto? Si sta bene con uno stato d'animo pulito, ma devi fare quello che devi fare a volte! Anche tu Asia, sei abbastanza matura per ‘divorare’! "
"I sono-o abbastanza matura per ‘divorare’?"
È quello che mi chiese Asia. Um ... seriamente cos'è questa storia? Non capisco il senso della loro conversazione ...?
"Ye-Yeah. Forse sei abbastanza matura per ‘divorare’? "
Io risposi perplesso.
"Non è fantastico, Asia! Verrai ‘divorata’! "
Kiryuu si riempì di una profonda emozione. Cosa? Cosa? Hey, non mi dare le spalle e continua la conversazione!
"Dannazione! Asia-chan verrà ‘divorata’! "
"Questo sarà qualcosa di grande ..... "Asia-chan del comitato" dobbiamo fare una riunione d'emergenza con i nostri compagni e prendere delle contromisure! "
Sia Motohama che Matsuda avevano un aspetto strano. Stavano tremando forte!
"Qualcosa non va con il mondo se Ise è così popolare!"
Matsuda gridò liberamente. Cavolo, io non capisco.
"Mostrami un po' la tua mano."
Kiryuu mi prese la mano e gli occhiali brillarono.
"...... è abbastanza buono, ti tagli le unghie abbastanza in profondità."
"Sì, che vuol dire?"
Perché ti preoccupi per le mie unghie così tanto?
"Quegli uomini che si tagliano le unghie, giocano rapidamente ed intensamente con le donne, almeno è quello che ho sentito. ---- Sì, brancolare il corpo di una donna con le unghie lunghe, allora è abbastanza scomodo. "
"Q-Questa è una calunnia! Questo è solo un caso ---- ".
Ora che ci penso. Ecco, era Buchou che si prendeva cura delle mie unghie. Buchou ha detto che era per fare pratica con le unghie o qualcosa del genere ...... Possibile che il vero motivo possa essere così profondo, ma mi è appena venuto qualche sospetto ingiusto.
"Ise, è un bastaraaaaaaardo di merda!"
"Vai a prenderti qualche malattia o qualcosa del genere!"
"Spaventoso. Come ci si aspettava da una bestia. Nel momento cruciale non trasferire la malattia ad Asia. Asia resterà macchiata ".
Matsuda, Motohama e Kiryuu mi prendevano in giro! Uuh, bulli! Anche se non ho nemmeno una ragazza, qual è il significato di questo! Che sia una sorta di magia; è questa la mia malattia! ...... Aspetta, io da poco sono diventando sempre più popolare ...? Non capisco.
A partire da Matsuda e Motohama, anche i ragazzi che mi circondano hanno iniziato a guardarmi con gelosia. Ma, non è che io abbia una ragazza.
Posso capire perché Buchou e Akeno-san mi adorano, ma mi sembra che si stiano semplicemente divertendo a stuzzicare il loro servo e il loro Kouhai, me. È sicuramente la sensazione di un animale domestico.
Dal momento che hanno ottenuto un buon giocattolo, adesso si combattono per giocarci...... Zenovia è ...... per ora lei è l'unica che non posso contare. Se vi chiedete perché, a quanto pare lei è interessata solo al potere che risiede dentro di me. Asia. Stiamo vivendo insieme e lei è la ragazza con cui ho i migliori rapporti. Io vengo in contatto con lei spesso in situazioni famigliari. Questo è ovvio. Se si comincia a vivere sotto lo stesso tetto, ovvio che diventi così. Penso a lei come una sorella più giovane e carina. Sono felice che lei faccia affidamento su di me, dal profondo del suo cuore.
Potresti chiedermi un appuntamento per andare a fare shopping insieme? Potremo andare a fare shopping insieme per provare un sacco di merci in molti discount, ma sarebbe molto diverso da un normale appuntamento.
Sarebbe strano se Koneko-chan provasse qualcosa per me.
...... Sì, dopo tutto, più che essere popolare, diciamo che rispetto alla mia vita precedente le ragazze sono aumentate, il che non è totalmente diverso dall'Harem che desideravo? Harem significa poter fare quello che ti pare con le ragazze, da me precedentemente menzionate, potendo così soddisfare i miei desideri con loro come più mi aggrada; questo è ciò che penso di un Harem. Se fossi in grado di fare un esperimento, come il mio dolcetto speciale quotidiano, allora questo giustificherebbe tutti i loro sguardi di gelosia nei miei confronti! Tuttavia rispetto alla mia vita precedente, dove non avevo nessun contatto con alcuna ragazza, questa nuova vita è totalmente differente, come la differenza che c'è tra cielo e terra! Questa è una grande differenza. Mi sto godendo solo il fatto di poter parlare con delle ragazze e di questo né sono soddisfatto.
No, con questo spirito non sarò mai in grado di realizzare il mio Harem da sogno! Va bene! è tempo per me di imparare a prendere le ragazze in quantità! ...... Al contrario, dopo aver amato qualcuno sinceramente, ora è difficile per me mettere le mani sulle ragazze, anche se per poco. Reynalle. La mia prima ragazza. Era un angelo caduto che mi ha ucciso dopo avermi ingannato.
Forse proprio perché è accaduto questo, che anche il mio lato pervertito ne ha risentito. Non è che ho paura delle ragazze perché sento, in qualche zona remota del mio cuore, che alla fine dei conti loro mi rifiutino.
Buchou, Asia, lo so che le ragazze del club non farebbero mai una cosa del genere. Tuttavia, più comincio a provare simpatia per loro, più le mie preoccupazioni aumentano.
...... Se venissi odiato dalla Buchou e gli altri?
A volte me lo chiedo. Le ragazze con cui sono in così buoni rapporti e che ormai conosco da tempo. Non voglio essere odiato da loro. Ecco perché, alla fine di tutto, io non voglio fare nulla di strano e non voglio essere odiato da loro. Non voglio che succeda ancora una volta ------.
"Tutti, Ise-san non è una persona cattiva. Per favore, non burlatevi di lui".
Asia si trovava di fronte a me e mi proteggeva dallo sconcertante Matsuda.
"Uuh, Asiaaaaaaaaaaaaaaaaa! È la mia sola alleata! "
"Io credo in Ise-san, ora e per sempre."
Che brava ragazza! Ha ostinatamente creduto in me! Aah, la nostra Asia-chan è la mia alleata! Io sono veramente felice, Asia!
"...... Asia, confessarlo in mezzo a questa confusione...... non male ... "
Kiryuu borbottò qualcosa; ero sicuro che avesse detto qualcosa di brutto nei miei confronti.
"Questo è tutto. Non m'importa quanto sia indecente Ise, Ise è una persona franca. È solo che il suo desiderio sessuale è sincero quanto lo è lui, sicuramente. "
Anche Zenovia concordava con questo ...? In qualche modo, mi sentivo come preso in giro da questa ragazza, ma probabilmente questo era il suo modo migliore per sollecitarmi.
"E con questo, è il momento per il rapporto sessuale, ma ..."
"Ecco perché!! Non dire queste cose davanti alle persone..."
Avvolsi le mie mani intorno alla testa e colpii il tavolo in risposta a Zenovia, la quale sembrava non aver ancora capito nulla fino ad ora.
Parte 2[edit]
In qualche modo la lezione cominciò e dalla porta aperta sul retro i genitori dei miei compagni di classe continuano ad arrivare.
Era l'ora d'inglese. L'insegnante maschio, che era più pompato del solito, per qualche ragione stava distribuendo un oggetto rettangolare avvolto in un sacchetto ad ogni studente. Huh? Che cos'è questo? Fa anche questo parte della lezione d'inglese?
Per i demoni, che possono parlare in tutte le lingue, l'inglese era la migliore materia per dimostrarlo. Fufufu, anche oggi lo faremo abilmente e fluentemente.
Ma, non valeva anche per lo scritto. Questo è impossibile.
Mentre pensavo questo, iniziai a guardare l'oggetto più da vicino ------ um, questa è argilla *PVC? L'insegnante, vedendomi dubbioso, mi disse allegramente quello che avevo già pensato.(*sarà un particolare tipo di argilla)
"Capito, prova a fare qualcosa che ti piace con l'argilla PVC che ti ho consegnato poco fa. Anche un animale va bene. Così pure una persona va bene. Anche una casa. Qualsiasi sia l'immagine a cui stai pesando in questo momento prova a dargli una forma. Anche questa è una sorta di conversazione in inglese. "
Non c'è nulla di simile! Non capisco cosa vuoi dire, Sensei! Facciamo una normale lezione d'inglese! Mi permetta di mostrare le mie capacità di conversazione in inglese ai miei genitori! Non voglio lavorare l'argilla PVC!
"*Let's Try!" (*provaci. Nel testo originale era pure in inglese)
Non ci voglio provare! Come è possibile fare una lezione d'inglese con l'argilla PVC!
"E-è difficile".
Huh? Asia-chan, si è già messa all'opera? Come al solito lei è veloce ad adattarsi a questo tipo di cose!
"Asia-chan, continua così!"
"Asia-chan, sei così carina!"
Ruotai la testa per le voci che avevo riconosciuto; i miei genitori stavano tifando per Asia urlando.
Ooh, Quando siete entrati nell'aula. Come dire, mentre il loro figlio è qui, loro hanno rivolto i loro sguardi verso Asia. Papà ...
Realizzando che erano le voci di mia madre e mio padre, Asia si voltò indietro con grande felicità. Non sono perfetti nei rapporti genitori-figli. No, per quanto mi riguarda ne sono abbastanza soddisfatto. La mia sorellina, Asia-chan. È la migliore.
E, osservando i miei compagni notai a malincuore, che tutti erano lì ad impastare l'argilla PVC. A tutti i miei compagni andava bene questo!
[Impastare Impastare]
Non avendo vie d'uscita iniziai ad impastare anch'io. Cosa mi aveva detto di fare?
Aveva detto che andava bene ogni immagine che mi fosse venuta in mente. Mentre contorcevo la creta, io chiusi gli occhi e cominciai ad avere delle idee selvagge. La prima cosa che immaginai fu.....
"Ise ?"
Era Buchou nuda che mi sorrideva.
Aah, Buchou. La mia Onee-sama. Ti ho immaginato subito perché la mia devozione e il mio pensiero per te, con tutto il mio cuore, sono reali. Fufufu, mi ricordo pure il suo seno e i suoi capezzoli alla perfezione. Ho memorizzato alla perfezione tutto riguardo le tette della Buchou: le dimensioni, l'elasticità e la morbidezza. Buchou mi disse che non c'erano rimaste molte parti del suo corpo su cui io non ci avevo ancora messo mano. In effetti era vero. In un modo o in un altro ho toccato Buchou in ogni punto. è scivolosa e morbida, anche in questo caso è piena di elasticità. Mentre pensavo questo, trascurai la cosa rossa che usciva dal mio naso e continuai a riprodurre il corpo di Buchou nella mia mente. Mentre i miei occhi erano chiusi, con solo l'immagine nella mia testa, le mie mani iniziarono a muoversi.
Aah, le tette di Buchou! La vita ristretta della Buchou! Le chiappe della Buchou, che sono perfette per un facile parto! Le cosce grosse della Buchou, perfette per me! La visione di questo bruciava la memoria del mio cervello!
Me lo ricordo vividamente! È naturale. Ogni giorno, posso osservarla per ricordarmelo!
"Hyo-Hyoudou-kun ...."
Notai che c'era la mano di qualcuno sulla mia spalla. Aprii gli occhi e mi girai, trovando così il Sensei.
Per qualche strana ragione, con un'espressione stupita, stava tremando.
Cosa? In qualche modo, sembrava che le mie mani fossero la causa di questo suo atteggiamento. Guardai anche io le mie mani e---- mi ritrovai una magnifica statua della Buchou tra le mani.
"Ooh!"
Ci fu un applauso emozionato dalla classe. Come dire, mi stavano guardando con ammirazione.Ooh!". Incredibile. È sicuramente una mini Buchou! La forma dei seni, la forma della testa, le linee delle cosce sono tutte perfette.
L'avevo fatta io ......? Spostando le mie mani in base all'immagine della Buchou che mi ero memorizzato nel cervello, avvenne un miracolo!
"M-Meraviglioso ... Hyoudou-kun. E pensare che hai da sempre questo talento... Questa lezione è stata la scelta giusta, dopo tutto. Ancora una volta sono riuscito a tirar fuori delle capacità nascoste di uno studente ... "
Il Sensei lo disse mentre i suoi occhi erano colmi di lacrime.
Infatti, pensare che questo mio potere era nascosto dentro di me .... Anche se dico così, è facile far fiorire un talento legato alla mia perversione.
"Q-Questa è Rias-senpai? Merda! Come pensavo, Ise mascalzone! Con la senpai .......! "
"Assolutamente no! Rias onee-sama con quella bestia ......! "
In qualche modo riuscivo a sentire delle voci vicine, ma quando qualcuno della classe gridò: "5000!", La classe cominciò a cambiare.
"No, 6000!"
"Pagherò 7000! Sarò abile con il corpo Gremory-senpai! "
"Non scherzare con me! Lo comprerò io! Stasera lei mi farà compagnia! 8000! "
La lezione d'inglese, che doveva essere dedicata all'utilizzo dell'argilla PVC, cambiò completamente e si trasformò in una casa d'asta per la statua della Buchou che avevo fatto.
Parte 3[edit]
Era l'ora di pranzo.
"è ben fatta."
È quello che disse Buchou sorridendo mentre toccava la statua in PVC creata durante il corso. Alla fine, non ho venduto la statua ai miei compagni di classe. Non potevo venderla, dal momento che era la statua della Buchou.
Quando Asia ed io siamo andati fuori a comprare qualcosa da bere, incontrammo Buchou e Akeno-san casualmente di fronte al distributore automatico.
"Ara ara, come ci si aspettava da Ise-kun, che guarda e tocca il corpo della Buchou tutti i giorni."
Akeno-san stava anche sorridendo, sorpresa dalla qualità della statua. No, non stavo facendo quelle cose ogni giorno con Buchou, come ti aspettavi ...... Quando ho sperimentato personalmente il suo corpo prezioso, l'ho memorizzato nel mio cervello.
"Puoi farne una anche per me la prossima volta. Se desideri riprodurre il mio corpo mi toglierò i miei abiti. Puoi anche toccarmi. "
"Sul serio, Akeno-san?"
Questo è il massimo! Con ogni mezzo! Mentre cercai di dirlo, Buchou e Asia tirarono le mie guance.
"Non farlo".
"Non farlo".
Le ragazze che vivevano con me erano severe.
"A proposito, Buchou. Sirzechs-sama è venuto? "
Fu la mia domanda, ma Buchou mise la mano sulla fronte e fece un sospiro.
"Sì, è venuto insieme a mio padre."
Così è venuto anche suo padre. Come era andata la visita di classe, ero curioso.
"Ah, Buchou. Inoltre ci sono anche gli altri. "
Kiba apparve lì. Hm? Anche Kiba è venuto a comprare da bere?
"Ara, Yuuto. Tè? "
Alla domanda di Buchou, Kiba indicò con il dito il corridoio davanti.
"No, per qualche ragione ho sentito che una strega stava facendo delle foto per un evento, così ho pensato di andare a vedere."
Alla risposta di Kiba, gli occhi miei e della Buchou si incrociarono mentre inclinammo la testa.
[Kaccha Kaccha!]
C'erano dei lampi provenienti dal corridoio più avanti, con degli uomini che tenevano le fotocamere mentre stavano fotografando qualcosa in un angolo del corridoio.
Dal momento che era presente una certa folla, non sapevo cosa stessero fotografando. Secondo il racconto di Kiba ci doveva essere "Una strega", ma ... in qualche modo riuscì a farmi largo tra la folla e fui in grado di scoprire chi fosse.
Sì, l'ho potuta vedere con un colpo d'occhio. Facendo più attenzione, un abito riconoscibile mi balzò agli occhi.
Vidi una bella bishoujo-chan che indossava un costume di un personaggio anime. Se non ricordo male era “Magical Girl, Mil kiss Viral 7 alternative”. Cuore di una fanciulla, corpo di un maschio, lo speciale "Miru-tan" copiava palesemente questo anime.
Ah, se la si guardava da vicino, assomigliava davvero a Mil Kiss. Faceva continuamente roteare il suo bastone, o quello che era. Gli uomini, che stavano facendo le foto, erano eccitati come ragazzini, ed anche io volevo scattare una foto. La sua gonna era così corta che le sue mutandine, per un attimo, si videro.......
Buchou mi raggiunse dopo essersi fatta largo tra la folla; non appena vide la Magical Girl Mil kiss, lei s'impaurì.
"Ch-!"
A causa della sua eccessiva confusione, mi sorpresi pure io. Per Buchou farsi sorprendere in questo modo.....
"Hey hey! Tu, che sta facendo un servizio fotografico su un percorso pubblico! "
Mentre disse ciò, il mio amico del consiglio studentesco, Saji apparì saltellando tra la folla.
Delle ragazze che sembravano essere tutte membri del consiglio degli studenti arrivarono subito dopo Saji verso il set fotografico.
"Hey hey, disperdetevi, disperdetevi! Oggi è la giornata in cui mostriamo le classi al pubblico! Non fate un putiferio in questo posto! "
Saji, stava facendo il suo lavoro correttamente, eh. La maggior parte delle persone della folla si dispersero come ragnetti. I giovani con le fotocamere, che stavano fotografando, stavano anche loro lasciando il posto a malincuore, spinti via da Saji.
Le persone rimaste erano il nostro gruppo , il gruppo di Saji e la ragazza cosplay.
"Anche tu, per favore, non indossare quel tipo di costume. Aspetta, sei un genitore, forse? Anche se fosse così, sa che esiste un abbigliamento appropriato in base al luogo in cui ci si trova. Questo è preoccupante".
"Eh, ma questa è la mia uniforme ?"
Saji continuò ad avvertirla, ma Mil Kiss non prestava attenzione mentre posava.
Saji digrignò i denti, ma non appena riconobbe Buchou abbassò la testa.
"Oh, è Rias-senpai. Sei arrivata al momento giusto. Stavo guidando Maou-sama e l'Otou-san della senpai. "
Come Saji girò la testa, sotto la guida di Sona Sitri Kaichou, i maschi dai capelli cremisi si avvicinarono.
"E questo cos'è? Saji, ti ho sempre detto di risolvere queste cose in modo conciso -------. "
La rigorosa Kaichou disse, ma appena vide Mil Kiss, smise di parlare.
"Sona-chan! Ti ho trovata? "
Dopo aver trovato Kaichou, Mil Kiss felicemente s'incollò a Kaichou.
Ooh. Un conoscente della Kaichou? Come previsto, anche Saji aveva un'espressione strana, e sembrava non sapere come comportarsi. Hm .........? Ho appena notato una cosa, allora, ma, Huhuh? Huh? In qualche modo, sentivo che Kaichou e quella ragazza cosplay si somigliassero molto...... ho pensato a questo. Senza preoccupazioni, Sirzechs-sama chiamò la ragazza cosplay.
"Aah, sei tu, Serafall. Così sei venuta anche tu qui. "
Serafall ...... --- ......? Mi sembrava di averla già sentita......
"Lei è Leviathan-sama".
......... Per un momento, non riuscivo a capire le parole della Buchou. Buchou si spiegò meglio vedendo la mia reazione.
"Quella persona è uno degli attuali 4 Dei-Maous, Serafall Leviathan-sama. È anche l'onee-sama di Sona ".
“Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!?”
Il mio urlo riecheggiò nel corridoio! Naturalmente! Sei seria! Deve essere una bugia? La bellissima super-Maou-sama, che ho anche visto nei miei sogni, era questa persona?
No, anzi, lei è una bellezza super! Anche se era l'onee-sama della Kaichou, la sua bellezza era qualcosa che non aveva nulla da invidiare alla Buchou! Comunque, stavo immaginando una più affascinante onee-sama con i miei ormoni! è affascinante! Tette enormi, pure! Mentre mostrava le cosce da una fessura, immaginai una Maou-sama donna, che diceva parole sensuali dalle sue labbra lucide! ...... Non pensavo che sarebbe stata una ragazza con indosso un uniforme cosplay mentre parlava con un tono simpatico...... Anche se era veramente bella ......
"Serafall-sama, è passato un sacco di tempo."
"Ara, Rias-chan ?. Molto tempo ~ ? Va tutto bene? "
Che tono simpatico! Anche Buchou era un po' perplessa!
"S-Sì. Grazie a te. Sei venuta oggi per la visita alla classe di Sona? "
"Sì ? Sona-chan è veramente cattiva. Lei non mi aveva detto niente di questa giornata! Geez! A causa dello shock, Onee-chan stava per attaccare il Paradiso ? "
E questa sarebbe una giusta causa per attaccare il Paradiso? Non capii se stesse scherzando o pure no!
"Ise. Salutala. "
Come Buchou mi disse, abbassai la testa e la salutai.
"P-Piacere di conoscerti, io sono Hyoudou Issei. Io sono il servo di Rias Gremory-sama, il pedone! Sarò sotto la vostra cura! "
"Piacere di conoscerti ?. Io sono il Maou Serafall Leviathan ?. Chiamami Levi-tan ? "
Mentre ruotava lateralmente, fece un segno di pace la ragazza cosplay---- No, Maou Leviathan-sama. ......... C-Che cosa è questa, questa mossa super aggraziata!
"Ehi, Sirzechs-chan. È questo il tanto chiacchierato ragazzo Drago-kun? "
Ha chiamato Sirzechs-sama con 'chan'? Potrà perdonarla! No, dal momento che sono entrambi Maou-Samas allora andrà bene.........?
"Sì, lui è la persona in cui risiede il Drago gallese, Hyoudou Issei-kun".
Sirzechs-sama, inoltre, non disse nulla riguardo quel 'chan'. Allora deve essere chiamato così da sempre?
"Ara Ara, zio Gremory".
"Sì, Serafall-*Dono. Questa è un'altra uniforme presa da un romanzo. Mi viene da pensare come un Maou possa..... ma ...... " (*Dono è un modo più vecchio e rispettabile per parlare rispetto a chan, kun, ecc...)
"Ara, zio ? Non lo sai? Questa è la moda in questo paese, sai?
"Eh, è che così. Sembra che non ne fossi a conoscenza. "
"Hahaha, *Tou-ue, non ci credo." (* Dal francese : hai ragione tu)
Ecc.,era ciò di cui la famiglia Gremory e Leviathan-sama stavano parlando.
"Bu-Buchou, il loro stato d'animo ha superato di gran lungo la mia immaginazione ma, Serafall-sama è ......"
Buchou mi chiese anche "Scusa" nel vedere il mio stato smarrito.
"Ho dimenticato di dirtelo ---- No, non volevo dirlo, ma attualmente i 4 Maou-sama, ognuno di loro è così. Durante i periodi privati, sono sereni e tranquilli, anche troppo. "
Mentre faceva un sospiro, Buchou mi spiegò. Impossibile! è un bene che i Maou-Samas dei demoni siano così? Guardandolo, il viso della Kaichou era completamente rosso! Era come se la presenza della sua sorella maggiore, con quel tono e con quella condotta, la stesse mettendo in imbarazzo! Constatando ciò, anche Leviathan-sama guardò in faccia Kaichou con preoccupazione.
"Sona-chan, cosa c'è che non va? Il tuo viso è completamente rosso, sai? Dal momento che ti sei ricongiunta con la tua onee-sama, me, penso che dovresti essere un po' più felice? 'Onee-sama!' 'So-tan!', Chiamarci in questo modo e abbracciarci in modo *Yuri; questo tipo di cose vanno bene per me, Onee-chan! "(*è un termine giapponese che indica relazioni omosessuali tra ragazze)
...... è stato estremamente difficile. Era questa Leviathan-sama!?
Kaichou disse con un'espressione insoddisfatta mentre apparvero delle contrazioni vicino ai suoi occhi.
"...... O-Onee-sama. Questa è la mia scuola e mi sono presa il compito di presidente del Consiglio degli Studenti qui ...... Non importa il nostro legame familiare, Onee-sama il tuo comportamento è troppo ...... non posso approvare questo tipo di vestito. "
"Non lo accetto, Sona-chan! Se mi viene detto questo dalla mia Sona-chan, la tua Onee-chan sarà triste! Sona-chan non sa che la sua onee-chan è ammirata come la ragazza magica! Visto che con il bastone scintillante, posso cancellare angeli e angeli caduti ?. "
"Onee-sama, ti prego di essere prudente. Se la mia onee-sama, la Maou scintillante, si fosse già scatenata, allora questo piccolo paese sarebbe già stato distrutto più volte. "
Lei non dovrebbe essere una *Mahou Shoujo; sembra più una Shoujo Maou! Maou Shoujo, Serafall Leviathan-sama è spaventosa! (*dal giapponese: ragazza magica. L'ho mantenuto tale per lasciare il gioco di parole)
"Ehi, Saji. Quando uno dei leader degli angeli caduti ci ha attaccato, Kaichou non chiamò la sua Onee-san ... Guardandole ora, sono per caso in cattivi rapporti? "
"è il contrario. L'opposto. Anche dalla loro conversazione si capisce che Serafall Leviathan-sama stravede per la sua sorellina, così tanto che se lei fosse stata chiamata, allora sarebbe accaduto qualcosa di terribile. Se avesse scoperto che la sua sorellina fosse stata ferita da un angelo caduto, allora nessuno poteva sapere come avrebbe reagito. Ci sarebbe stata guerra immediata. È stata la decisione giusta di non chiamare Serafall-sama, e piuttosto chiamare Lucifer-sama. Tuttavia, anche io la incontro per la prima volta, ma questo è ...... "
Ah, capisco. Aspetta, era Maou-sama d'accordo con questo!? Ah, anche Saji era disorientato.
"Uuh, non posso sopportarlo!"
La calma e composta Kaichou aveva gli occhi umidi, e scappò via da questo posto.
"Aspetta! Sona-chan! Dove stai andando, lasciando la tua Onee-chan indietro! "
Maou-shoujo-sama correva dietro di lei.
"Per favore non mi seguire!"
"Noooooo! Non abbandonare la tua Onee-chaaaaaaan! So-taaaaaan! "
"Ti ho chiesto tante volte di non aggiungere 'tan'!"
… La caccia della sorella del Maou. È la mia richiesta, per favore non cancellare questa scuola con il tuo bastone.
"Già. La famiglia Sitri è tranquilla. Non ti pare, Ria-tan ".
"Onii-sama, non aggiungere un 'tan' al mio nome abbreviato e chiamami per nome, per favore ......"
Questa volta la conversazione imbarazzante iniziò nella famiglia dei Gremory.
Heh, Buchou è stata chiamata Ria in casa sua, eh.
"Non dire così... Ria-tan. Ora che ci penso in passato mi seguivi sempre dicendo 'Onii-sama Onii-sama' ...... è l'età ribelle, eh ...... "
Sirzechs-sama ebbe uno shock. Ho sentito alcuni scherzi in cui lei era coinvolta.
"Cavolo! Onii-sama! Perché devi ricordarmi la mia infanzia ------ ".
[Flash]
L'Otou-sama della Bouchou fece una foto alla Buchou mentre lei aveva un'espressione da pazza. Era un'espressione piena di emozione.
"è un bel viso, Rias. È un bene che sei cresciuta così splendidamente.... Riempirò di gioia mia moglie che non poteva essere qui oggi".
"Otou-sama! Geez! "
La famiglia dei Maou-sama è piena di soggetti così, eh. Alla fine, non c'è molta differenza dalle relazioni tra genitori e figli degli esseri umani. Beh, se questo si trasforma in una lotta, allora questo piccolo paese potrebbero essere raso al suolo.
"Maou-sama e la famiglia dei Maou-sama hanno interessanti caratteristiche comuni".
Akeno-san disse felicemente, dal profondo del suo cuore, con un sorriso.
"Caratteristiche comuni?"
"Maou-sama e tutti quanti sono divertenti. E così tua sorella, senza eccezione, è una persona seria. Ufufu, sicuramente visto che suo fratello, di carattere libero, è diventato Maou-sama, non poteva non diventare seria."
Entrambe, Buchou e Kaichou, devono avere delle difficoltà, e così pure la famiglia dei Maou-sama. E, laggiù ---.
"Oh mio, Ise".
"O-Otou-san."
Probabilmente stavano visitando la scuola. Il papà e la mamma apparvero con le mani alzate.
"Hyoudou Issei-kun, sono quelle persone i tuoi genitori?"
L'Otou-sama di Buchou mi chiese questo.
"S-Sì. Sono i miei genitori. "
"Capisco. Yeah. "
Il padre della Buchou si fermò di fronte a mia madre e mio padre ......?
"Piacere di conoscervi, io sono il padre di Rias '".
Nel tentativo di stringergli la mano, il padre della Buchou porse la mano a mio padre.
Venire a sapere che il signore con i capelli cremisi era l'Otou-sama della Bochou, fece cambiare l'espressione felice dei miei con un'espressione più nervosa. Beh, questo era un dato di fatto. Se incontrano improvvisamente il padre della Buchou, è normale che diventino così.
"Q-Q-QQQQQuesto è, grazie! Ah, ehm, io sono il padre di Issei Hyoudou! Ci stiamo prendendo cura di Rias-san, um, questo è ..... "
Otou-san! Questa è casa nostra! Non riesco a vedere questo! Si tratta di un temperamento incredibile!
"No, lo stesso qui. Vi ringrazio per esservi presi cura di Rias. pensavo di venirvi a salutare comunque, in ogni caso; Sirzechs ed io eravamo impegnati dal lavoro tanto che non sapevamo se ci sarebbe stata l'occasione. Sembra che questa occasione sia stata decisa dal destino. È un onore fare la vostra conoscenza ".
"No-no! Anch'io volevo che salutasse il padre di Issei---- No no, non né ho mai parlato con mio marito."
Madre! Le tue parole sono strane! Dal momento che non siete abituati ad usare queste parole, reagite così! Uwah, sono veramente imbarazzato!
Pure la faccia della Buchou era rossa! Era proprio come me! Una riunione tra genitori era troppo imbarazzante, dopo tutto!
"Già. Voglio parlare con voi in un luogo più tranquillo. Questo posto è un po' vistoso. Soprattutto, i nostri figli sono in imbarazzo, giusto. "
Ooh, come ci si aspetta dall'Otou-sama della Bochou! Può leggere l'aria che gira! A differenza di mio padre, lui non era nervoso! Il padre della Buchou estese la mano verso Kiba.
"Kiba-kun".
"Sì".
"Mi dispiace, ma ci potresti portare in un luogo più tranquillo?"
"Sì. Allora, vi prego di seguirmi. "
Kiba s'inchinò a mio padre e a mia madre e cominciò a camminare nel corridoio.
"Bene, allora Rias, Hyoudou Issei-kun. Tornerò dopo aver parlato un po'. Sirzechs, posso lasciare il resto a te?"
"Sì, Otou-ue".
Sirzechs-sama rimarrà qui, eh. Bene, si sono appena scambiati i saluti. Questa volta è tra i genitori.
"Ise, io e tua madre torneremo dopo aver parlato un po'."
"Aah, Otou-san, non dire nulla di strano, okay?"
"Lascia fare a me."
Dubito possa riuscirci, ma sotto la guida di Kiba, Otou-san, Okaa-san e l'Otou-sama della Bochou lasciarono questo luogo.
"Rias".
"Che cosa c'è, Onii-sama?"
"C'è qualcosa di cui vorrei parlarti per un po'. Spiacente, Ise-kun. Prenderò in prestito la mia sorellina per un po'. Akeno-kun, ti dispiacerebbe venire con noi? "
Fu ciò che disse Sirzechs.
"Sì".
Anche Akeno-san accettò. Di che cosa parleranno? Beh, credo che sarà qualcosa d'importante che riguarda i demoni di alta classe. Non chiameranno un demone di classe inferiore come me, giustamente.
"S-Sì. Per me va bene ...... "
Sirzechs-sama prese Buchou e Akeno-san, e scomparve da qualche parte.
Asia e io restammo soli. Asia e io ci scambiammo un'occhiata.
"Yeah, dobbiamo tornare nella nostra classe?"
"Sì".
Così Asia ed io siamo tornati in aula.
Parte 4[edit]
"Ara, Asia-chan, sei così carina in questo video!"
Mia madre rimase in uno stato di trance mentre guardava Asia sul televisore.
"Hahahaha! Fare attenzione al fiorire di una figlia è il dovere di un genitore, dopo tutto! "
Mentre beveva del sake, il padre della Buchou rise di gusto. Quella persona, dopo aver bevuto il sake, diventa una persona diversa, allegro con tutti... Anche se prima aveva un atteggiamento da damerino!
Dopo la cena a casa Hyodou, l'incontro d'ammirazione per vedere le foto scattate durante la visita scolastica di oggi era cominciato. I partecipanti erano mia madre, mio padre, il padre della Buchou e Sirzechs-sama. Mentre ingurgitavano sake, si misero a confrontare le foto che avevano scattato durante la giornata. Le ragazze in questione erano in fondo al soggiorno con le facce rosse e pregavano "Finisca presto, finisca presto!". Questo era come essere morti. Avevano colpito sfacciatamente, anche me! Non scattate foto di me mentre lavoro l'argilla PVC! Non so cosa si siano detti i miei genitori e il padre della Buchou a scuola, ma è sicuro che abbiano parlato di cose simili a queste. Davvero, cosa è successo?
"Questo è ... Un inferno, che non avevo mai visto prima......"
Buchou stava scuotendo tutto il corpo, mentre arrossiva sino al limite massimo.
"Per favore, guardate! La nostra Ria-tan sta alzando la mano per rispondere alla domanda del Sensei! "
Sirzechs-sama! Stava commentando gli atteggiamenti della sua sorellina, con alta tensione! Ooh! Buchou si coprì il viso con le mani!
"Non posso sopportarlo! Onii-sama, idiota! "
Aah! Buchou fuggì, non essendo più in grado di sopportarlo!
[Supan!]
Sirzechs-sama venne colpito dal ventaglio di carta di Grayfia-san!
"Buchou!"
Mi preoccupai e rincorsi Buchou.
Parte 5[edit]
Buchou era seduta davanti alla mia stanza.
Stava gonfiando le guance come se fosse dispiaciuta. Vorrei capire cosa non le andava.
"Bu-Buchou. Ti piacerebbe entrare nella mia stanza? "
Buchou annuì senza parlare. In qualche modo, è diventata una ragazza normale.
Dopo essere entrati nella stanza, Buchou saltò sul letto e si tranquillizzò, dopo essersi sdraiata sul letto a testa in giù.
Era una situazione difficile da gestire. Mi sedetti sul pavimento mentre, con il mio cervello, cercavo parole sensibili.
"Mia madre, mio padre e la tua famiglia sembrano andare d'accordo."
"............"
Uh, non ci fu risposta. No, sentii che una stanza silenziosa era più spiacevole, così continuai senza preoccupazioni.
"Questo incontro è ... sento che è buono. Anche papà e mamma sembrano si stiano divertendo. Così pure tuo padre e gli altri...... è vero anche che forse sono un po' troppo allegri e spensierati, però..."
"......... Lo so. Anche io sono felice che mio padre e il padre di Ise si siano parlati felicemente. "
Ah, ho ottenuto una risposta. Questo è un bene.
"Ehi, Ise".
"Sì".
"Sei contento di avermi incontrato?"
Non mi aspettavo questa domanda. Buchou continuò.
"Io sono felice di aver incontrato Ise. Una vita senza di te è impossibile. Penso a questo come ad un onore. Tu possiedi un grande spazio nel mio cuore, lo sai? "
T-Tu eri così affezionata a me, eh ...... Ho avuto il piacere di diventare un suo servo!
"è un onore! Anche io sono felice di aver incontrato Buchou! Posso dirlo positivamente! ..... Ma, quando penso che un giorno Buchou avrà un fidanzato, io, non ce la faccio..... pensare che potresti sparire in qualche luogo lontano. "
Buchou alzò la testa, e mi disse.
"Ara, io non voglio fidanzarmi, lo sai? Più di questo, sentirti dire queste cose, è uno shock. "
"Eh?M-Ma, non devi trovarti un marito? "
"Questo è vero. Per la continuazione della mia casata, ottenere un genero è importante. "
...? No, ancora una volta non ho capito.
"Ho deciso di modellare io stessa il genero della mia casata. Se devo proprio farlo, allora lo realizzerò secondo i miei ideali. Questo modo è più veloce. Hey, Ise ".
"Haah, capisco."
Non ho capito molto, ma Buchou vuole realizzare il suo genero lei stessa, eh. Se posso desiderarlo, vorrei avere io questo ruolo, ma so già che sarà davvero difficile. Il futuro marito della Buchou ...... Che tipo di marito nascerà, dopo essere stato modellato dalla Buchou? Nooo, voglio avere io questo ruolo, dopo tutto! ...... Ma, mi chiedo se sarà impossibile.
"Ho già pensato al mio matrimonio, sai? Stile giapponese sarebbe bello. Per il ricevimento, farlo da qualche parte in Giappone sarebbe bello. Se si parla di un posto con uno splendido scenario allora---- ". Buchou aveva già immaginato tutto, eh. No, io voglio sposare Buchou!
"-------"
La mia bocca è stata improvvisamente chiusa. Lei aveva le braccia intorno al mio collo, con un chuu ... ho ricevuto un bacio dalla Buchou? Uoooooooh! Sto baciando Buchou un'altra voltaaaaaaaaa!
Q-Questa, sensazione di labbra! Per poterla gustare di nuovo! Si tratta di un contatto dolce e sensuale! è il mio secondo bacio con Buchou! L'ho fatto! Ho ricevuto il secondo bacio dalla Buchou! Um, per che cosa è questo, una ricompensa per cosa? N-No, lasciamo perdere i piccoli dettagli! Voglio diventare più esperto in questa sensazioneeeee!
Con questo, mentre venivo spostato, bruscamente la lingua della Buchou mi toccò le labbra! Come se stesse entrando nella mia bocca----.
Guh!
La mia lingua e quella della Buchou s'intrecciarono quando fui tirato indietro dal mio collo e il bacio, che credevo andasse più in profondità, finì!
Un filo di saliva si trovava tra la mia bocca e quella della Buchou, ma Buchou sembrava avere un'espressione delusa.
Uhiiii! Un filo di saliva si è formato tra la mia bocca e quella di Buchou! Mi sento come se potessi morire da un momento all'altro dopo essere stato spostato così tanto!
Non va bene morire! Ah, come pensavo, no! Se devo morire allora voglio morire dopo aver fatto un'azione con la lingua della Bochou più a lungo! Inoltre, non voglio più dimenticare la sensazione della Buchou che mi lecca! è stato davvero incredibile!
"Uh ..."
Colei che mi aveva tirato il collo da dietro era Asia. I suoi occhi erano pieni di lacrime.
"Hey Asia. Non mi interrompere quando voglio essere affettuosa con Ise. Anche se sembra si sia goduto il lungo e profondo bacio da lui tanto desiderato... è molto difficile creare opportunità, sai? " B-Buchou! Il tuo modo di essere affettuosa con il tuo servo si sta facendo più perverso! Sono felice! Grazie mille! Ma, a causa della stimolazione troppo forte il mio cervello è completamente fuso!
"... Basta … Buchou-san è ingiusta. "
"*The early bird gets the worm . L'ho imparato dalla mia battaglia contro Akeno ".
(*traduzione letteraria: l'uccello più svelto si prende il verme. Ho mantenuto la versione originale perché credo sia un proverbio come chi prima arriva meglio alloggia.)
Che cosa hai imparato, Buchou! Uoooooh! Buchou e Asia si stanno lanciando scariche l'una all'altraaaa! Ancora una volta in camera mia è iniziata una battaglia tra ragazze! Ultimamente, sta succedendo un sacco di volte!
Mentre pensavo a questo, i capelli d'argento di Maid-san apparvero.
"Una lotta tra voi due non va bene. Penso inoltre che lottare di fronte a Issei-sama, non sia saggio. "
Grafya-san separò le due ragazze che si stavano sfidando e le tranquillizzò.
"È vero, una lotta non è buona".
Inoltre, anche Sirzechs-sama entrò nella mia stanza. Che l'incontro d'ammirazione fosse finito?
"Me la sono svignata. C'è qualcosa di cui ti devo ancora parlare. Rias, questa è la continuazione della conversazione che abbiamo avuto oggi. "
Parlare? Di che si tratta? Ah, Buchou e Akeno-san sono state chiamate da Sirzechs-sama.
Mentre io stavo interrogativamente pensando a questo, Sirzechs-sama disse qualcosa che andava ben oltre la mia immaginazione.
"Parliamo dell'altro tuo alfiere".
Questo riguardava l'altro misterioso alfiere che era presente ancor prima della reincarnazione mia e di Asia.
Parte 6[edit]
Il giorno successivo dopo la scuola.
Mi trovavo al piano terra davanti alla camera sigillata del vecchio edificio scolastico.
Tutti gli appartenenti al club erano lì. Anche dall'esterno, questa stanza era stata ben chiusa, quindi non siamo riusciti a vedere l'interno della stanza. Il motivo per cui ci trovavamo qui non era stato ben spiegato, ma..... sembrava, in base alla conversazione, che l'altro alfiere si trovasse qui.
L'altro alfiere-----. Per molto tempo è rimasto un membro del club sconosciuto a me e ad Asia. A differenza nostra, tranne Zenovia che era la nuova arrivata, il resto dei soci ne erano a conoscenza.
Egli esisteva ancora prima della mia trasformazione in demone, ma, a causa di varie circostanze, non ha potuto partecipare al Rating Game contro i la casata dei Phenex e la battaglia contro Kokabiel.
Secondo la conversazione, sembrava che la sua abilità fosse considerata pericolosa e visto che Buchou non era in grado di controllarlo completamente con i suoi poteri, gli fu ordinato di sigillarlo dai superiori. Che cosa era esattamente? Che sia tanto pericoloso?
La scorsa notte, da come l'ha spiegato Sirzechs-sama in camera mia, sembra che Buchou abbia ricevuto una valutazione alta, dai 4 Maous, dalla casa dei Great King Bael, dalla casata degli Archduke Agares e da demoni di grande classe, nelle due lotte, contro la casata dei Phenex e contro Kokabiel. La condizione di tenere sigillato ancora l'alfiere era stata risollevata, pensando che forse ora Bochou fosse in grado di controllarlo. Ecco perché eravamo di fronte all'aula sigillata, ma ...
Un nastro con la scritta "VIETETO L'ACCESSO" era stato ben incollato con sigilli magici.
"Il ragazzo è qui. Per tutto il giorno, l'alfiere vive qui. Per il momento, i suoi poteri sono liberi durante la notte e potrebbe tranquillamente uscire da quella stanza, rimanendo comunque sigillato all'interno del vecchio edificio scolastico; lui però si rifiuta di farlo. "
Era quello che disse Buchou. Per qualche ragione, bussò alla porta, e poi cominciò a espandere il suo cerchio magico. Che abbia rilasciato il sigillo? Se uno venisse sigillato in questo spazio angusto, anche se per sola mezza giornata, non rischierebbe di impazzire? Questo è impossibile per me. Se mi venisse concesso di girovagare libero per il vecchio edificio scolastico durante la notte, sarei uscito volentieri.
"L-la persona è un *hikikomori?" (*termine giapponese per definire quei ragazzi che vivono tutto il giorno in casa.)
Alla mia domanda Buchou annuì, mentre si lasciò sfuggire un sospiro. Era così? Un hikikomori, eh.
Kiba rimosse il nastro e anche Akeno-san aiutò Buchou a rimuovere il sigillo.
"Il ragazzo all'interno era il miglior lavoratore tra i servi."
Akeno-san disse. Davvero! Il più grande lavoratore ..... Come faceva quella persona a guadagnare?
Akeno-san continuò, come per rispondere alla mia domanda.
"Attraverso un computer, il ragazzo firmava contratti speciali con gli esseri umani. Francamente, è una persona che non vuole incontrarci. Quel di tipo persone negoziano in modo diverso, e stabiliscono relazioni diverse. Essi risolvono le cose attraverso il computer. Nei rapporti attraverso i computer, nonostante fosse un nuovo demone, questo ragazzo firmava lo stesso numero di contratti di un demone di rango superiore. "
Incredibile! Negoziare attraverso un computer! E così, questo ragazzo ha firmato molti contratti con gli esseri umani, eh!
"------ Allora, apro la porta."
I sigilli magici scolpiti sulla porta scomparvero e divenne una semplice porta. Buchou aprì la porta -----.
"Noooooooooooooooooooooooo!"
! Un forte urlo fu emesso dall'interno della stanza! C-Che cosa era stato?
Buchou non era nemmeno sorpresa, anzi sospirava, con affianco Akeno-san.
"Buon giorno a te. è bello vederti così energico. "
"Perchéééééééé?"
Lo scambio ti battute, che proveniva dall'interno della stanza, si sentirono. A giudicare dalla voce, poteva trattarsi di un liceale... una ragazza? O era un maschio più giovane? Non ne ero ancora sicuro. Anche se potevo dire che la persona era estremamente confusa.
"Ara ara, il sigillo è stato rimosso, lo sai? Sei libero di uscire ora. Adesso, andiamocene tutti insieme? "
La voce gentile di Akeno-san. Ho sentito simpatia. Ho sentito che stava lentamente cercando di connettersi.
Tuttavia -----
"Noooooooooooo! Questo posto è beeeeeeeello! Non voglio andare fuori! Non voglio incontrare personeeeee! "
......... Non era questo un grave caso di hikikomori ......?
Asia ed io ci scambiammo un'occhiata, e inclinammo la testa. Anche Zenovia si lasciò sfuggire uno sguardo perplesso. Solo Kiba e Koneko-chan compresero le circostanze, huh; Kiba sorrideva amaramente e Koneko-chan si lasciò sfuggire un sospiro.
Ho rafforzato la mia determinazione, e timidamente ho sbirciato dentro. Mi sono avvicinato un po' e ho guardato nella stanza.
Le tende erano chiuse ermeticamente. Fievole. La camera era arredata in un modo imprevisto e sembrava la stanza di una ragazza. Erano presenti anche bambole di peluche.
U-una bara? C'era una di quelle bare utilizzate per i funerali in un angolo della stanza.
Buchou e Akeno-san erano dentro la stanza. Che l'alfiere si trovasse davanti a loro?
Avvicinandomi ulteriormente, in effetti c'era----- una bishoujo con un look da nobile, capelli dorati e occhi rossi che la facevano sembrare come una bambola. Seduta sul pavimento, con una posa tale che sembrava volesse fuggire dalla Buchou e da Akeno-san. Tremava un sacco.
Aspetta, indossava un'uniforme femminile della Kuou Academy. Inoltre, era molto carina!
"Ooh! Una ragazza! Per non parlare di una straniera! "
Magnifico! Un'altra bishoujo dai capelli d'oro dopo Asia, eh! Sono felice! Ci saranno due alfieri biondi! Non potevo essere più felice!
Ero così felice, ma Buchou girò la testa di lato.
"L'apparenza inganna, lui sembra una ragazza, ma è un ragazzo senza alcun dubbio."
Eh .........? Per un momento ho dubitato delle mie orecchie. Chiaramente le parole udite dalle mie orecchie erano assurde. B-Buchou, ti prego di non scherzare. Non può un ragazzo assomigliare tanto a una bishoujo!
"No no no, non importa come la si guarda. È una ragazza, Buchou! Eh ......? Seriamente? "
"Ha l'hobby di vestirsi con abiti femminili."
Akeno-san lo disse con estrema calma. ...... L'hobby di vestirsi con abiti femminili? A-Allora questo ragazzo non indossava la divisa perché era una ragazza, ma ------ per via di un hobby?
"Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?"
Feci un enorme urlo a causa dell'enorme shock.
"Eeeeeeeeeeek! Mi dispiace, sono dispiaciutoooooooo!"
La bishoujo dai capelli d'oro ----- no, il ragazzo dai capelli d'oro, con vestiti femminili emise anche lui un grido a causa della mia reazione.
Scherzi a parte! Può un ragazzo comportarsi così? No no, non importa come la si guardi, quella parte di lui era più simile a una Bishoujo! Seriamente, non lo capisco! Anche la voce era quella di una ragazzina! Era così acuta!
"Uwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!"
Ho tenuto la testa con le mie braccia e mi accucciai in quel posto! Questo è irrazionale! Per lui, essere un ragazzo anche se era così carino! Che Dio sia così spietato? Aspetta, Dio non era presente! È stato crudele!
Ha definitivamente sbagliato il suo genere! Mentre era all'interno di sua madre, sarà successo qualcosa che ha confuso il suo sviluppo! Uwaaaaaa, non posso crederci!
"Va bene avere una storia così crudele ...... Lui sembra perfettamente come una bishojo ... per lui che è un uomo...... lui, che ha anche un pene...... "
"...... Parlare di termini volgari è proibito."
AUH! Prima che me ne rendessi conto Koneko-chan entrò nella stanza!
Spiacente, Koneko-chan. Ma, questa era una storia troppo crudele!
"è una storia ancora più dolorosa sapere che lui ha un hobby che consiste nell'indossare abiti femminili! Dal momento che gli stanno bene, quando ho sentito la verità, lo shock è stato enorme! Anche se è un hikikomori, lui ha un hobby che consiste nell'indossare vestiti femminili! I vestiti delle ragazze devono essere mostrati a qualcuno? "
Alle mie le parole, il ragazzo ibrido-indossatore di vestiti femminili confutò.
"MMM-Ma i vestiti delle ragazze sono così super carini."
"Non dire cose come super cariniiiiiiii! Merda! Si pensa che tu sia un ragazzooo! Hai infranto il mio sogno in un'istante! I-Io stavo già immaginando di te ed Asia, la coppia di alfieri bishoujo biondi, lo sai? Ridammelo! Ridammi il mio sogno!
"...... Scritti e sogni delle persone sono transitori".
"Koneko-chaaaaaaaaan! Questo non è uno scherzo! "
Tuttavia, questo era crudele! Ho pensato a lui come a una ragazza, invece era ragazzo vestito da ragazza!
"AAA-A proposito, chi è questa persona?"
Il ragazzo vestito da ragazza lo chiese alla Buchou. Buchou rispose indicando me, Asia e Zenovia.
"Questi sono i miei nuovi servi che sono venuti mentre tu eri qui. Il pedone, Hyoudou Issei; il cavaliere Zenovia, e come te, l'alfiere Asia."
Gli abbiamo detto Piacere di conoscerti", perché ci aveva presentati, ma abbigliamento da ragazza-kun disse solo paurosamente "Eeeeek, i soci sono aumentati un sacco!" Ma, ha una fobia per gli umani? Questo è terribile.
"Per favore, possiamo uscire? Va bene? è meglio anche per te non essere sigillato qui, sai? "
Buchou desse delicatamente, ma ----.
"Noooooooo! Per me il mondo esterno è impossibileeeeeeee! Ho paura! Ho paura del fuori! In ogni caso, anche se uscissi, causerei soltanto problemi agli altriiii! "
In qualche modo, mi sono arrabbiato. Non potevo perdonarlo, per essere un ragazzo che faceva simili facce! Mi avvicinai, e lo tirai per il braccio.
"Ehi, Buchou ha detto di andare fuori -----".
Era il momento in cui stavo cercando di tirarlo.
"Eeeeeek!"
Insieme al grido di abbigliamento da ragazza-kun, lo scenario di fronte a me divenne bianco-----. Hm ...............? Huh? Anche se gli stavo tenendo il braccio proprio qui, abbigliamento da ragazza-kun non c'era. Guardandolo, lui stava tremando in un angolo della stanza. Huh? Perché? Stavo sicuramente tenendogli il braccio ......
"Questo è strano. Qualcosa in questo momento ...... "
"...... Di sicuro qualcosa è successo."
Asia, Zenovia ed io rimanemmo sorpresi dal misterioso fenomeno, ma il resto dei membri stavano solo emettendo sospiri. Kiba e gli altri naturalmente lo sapevano.
"Non ti arrabbiare! Non ti arrabbiare! Ti prego, non colpirmiiiii! "
Come al solito, abbigliamento da ragazza-kun aveva appena gridato. Che cosa ha questo tizio? Notando il mio dubbio Akeno-san mi spiegò.
"Questo ragazzo possiede una Sacred gear che gli permette, solo quando è sotto stress, di fermare il tempo di tutto quello che rientra nel suo campo visivo."
...... Aspetta, fermare il tempo? Sul serio? Questo ragazzo idiota possiede una Sacred gear così potente!
Egli possiede tale Gear. Ecco perché, per un attimo ci siamo sentiti male. Lui ci ha fermato ed è corsa via, eh. Anche se ho appena detto corso via, come pensavo lui ha così paura del mondo esterno che non è in grado di uscire da questa stanza. Questo era tollerabile.
"Visto che lui non era in grado di controllare la sua Sacred gear, per ordine dell'arciduca e il Maou, Sirzechs-sama, venne sigillato."
Ho capito, grazie alla spiegazione supplementare di Akeno-san. Poteva fermare il tempo. Questo è un potere estremamente spaventoso. Se lui non era in grado di controllarlo, allora, probabilmente in passato ha fatto del male anche ai suoi compagni. Che fosse questo il motivo? Buchou abbracciò abbigliamento da ragazza-kun da dietro e ci disse.
"Questo ragazzo è Gasper Vladi. è il mio alfiere. Per il momento, lui è al 1°anno della Kuou Academy.------ Inoltre, prima di essere reincarnato, era metà umano e metà vampiro. "