High School DxD (Italian):Volume 5 VINCITORE

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

VINCITORE[edit]

Parte 1[edit]

Dopo che il gioco è finito, mi sono svegliato all'interno della struttura medica. Ero su un letto.

E' vero, questa è la prima volta che finisco qui.

Il mio caso, questa volta, era più una questione di perdita di sangue che di ferite. Sembrava che avessi ricevuto una trasfusione di sangue subito dopo il mio arrivo e adesso ero in grado di muovermi. Ero andato fuori e stavo bevendo un succo di frutta del distributore automatico.

Avevamo vinto.

Tuttavia, la metà di noi, composta da me, Zenovia, Asia e Gasper, è stata eliminata e il gruppo Gremory, che si diceva essere nettamente superiore prima del gioco, ha avuto una bassa valutazione.

La nostra valutazione sembrava essersi particolarmente ridotta perché Gasper era stato sbattuto fuori molto rapidamente fin dall'inizio, e perché io, il Sekiryuutei, ero stato sconfitto. Come naturale conseguenza, la valutazione dei superiori è stata dura.

Buchou---appariva completamente mortificata. Ci sono anche stati dei risultati grazie a Kiba, che ha mostrato il suo strenuo sforzo, e di fatto avevamo ottenuto la vittoria alla fine, ma---. Sembrava che alla fine avessimo vinto grazie ad un confronto diretto tra i Re.

Questa è stata la nostra prima vittoria... In qualche modo, non avevamo segnato una vittoria completa. Avevamo certamente vissuto una dura battaglia. Ma anche se il nostro gruppo aveva un potere enorme, eravamo lontani da una vittoria perfetta.

Si! Questa era una brutta situazione!

Scuotendo la testa, ho deciso di cambiare il mio umore e di andare nella stanza ospedaliera di Saji. Le sue ferite erano state già completamente guarite. Nel gioco eravamo nemici, ma una volta finito, eravamo amici, come al solito.

Be', andrò a vantarmi dei seni di Buchou, di nuovo.

"Ti prego di prendere questo."

Ho sentito la voce di Sirzechs-sama dalla camera di Saji. Ho potuto vedere l'interno della stanza dalla porta leggermente aperta. Dentro c'erano Sirzechs-sama, Kaichou e Saji sul suo letto. Saji ha ricevuto qualcosa da Sirzechs-sama. Stava tenendo una piccola scatola, dall'aspetto costosa, tra le mani.

"U-Umm... Questo è..?"

Saji tremava nervosamente.

"Questo è qualcosa che viene affidato alla persona che più si è distinta e che ha combattuto nella maniera più impressionante nel Rating Game."

Ha detto Sirzechs-sama mentre sorrideva. Tuttavia-.

"I-Io… ho perso contro Hyoudou... Q-Questa non è una situazione in cui avrei dovuto ricevere questo."

Saji ha afferrato le lenzuola del suo letto, in evidente segno di frustrazione e rimpianto.

"Questo è vero. Ma, di conseguenza, Ise-kun---il Sekiryuutei è stato sconfitto. Abbiamo guardato la vostra battaglia con entusiasmo dalla camera degli spettatori. Al punto che anche Odino della Norvegia ti ha lodato. "

Sirzechs-sama ha tirato fuori una medaglia dalla piccola scatola e l'ha messa sul petto di Saji.

"Non dovresti umiliarti. Anche un demone come te può puntare in alto. Sono felice di poter vedere dei così promettenti giovani demoni del futuro. Considerati di più. Mi aspetto molto di te. "

Poi, Sirzechs-sama ha accarezzato la testa di Saji.

"Va bene, non importa quanti anni o decenni ti ci vorranno.---Preserva il tuo obbiettivo di diventare un'insegnante dei Rating Game".

Alle parole di Sirzechs-sama, Saji---piangeva silenziosamente. Le sue lacrime scendevano senza fine, e il suo volto era diventato tutto scompigliato.

"...Saji, hai mostrato una figura galante a un sacco di persone. Perché hai combattuto una battaglia splendida. "

Sona-Kaichou si stava riempiendo di calma e ed autocontrollo dai suoi occhi.

Kaichou era sicuramente felice che il suo servo, di cui andava fiera, avesse guadagnato una stima enorme.

Saji ha tastato la medaglia sul petto, poi si è asciugato le lacrime con la mano e ha annuito con forza.

"… Sì... Grazie mille!"

......

Sentivo che sarebbe stato scortese continuare ad ascoltare; ho lasciato quel posto.

…. Saji, congratulazioni.

Pensavo a Vali come al mio unico rivale. Avevo creduto, senza dubbio alcuno. che Vali fosse l'unico rivale che avrei dovuto sconfiggere.---Mi sbagliavo.

È per questo che glielo dirò faccia a faccia ancora la prossima volta.

Questo, mi dispiace.

Ehi, Saji. Chi di noi si qualificherà prima per diventare un demone d'alta classe e vedrà i propri sogni realizzati?

Non voglio perdere! Assolutamente. E vincerò di sicuro la prossima volta che combatteremo!

Così, fino alla prossima volta.

Mio rivale, Saji Genshirou.


Parte 2[edit]

Mi sono imbattuto in Buchou poco prima di entrare nella mia stanza ospedaliera.

"Buchou."

Anche Buchou si è accorta di me e mi ha sorriso. Così, siamo andati nella mia stanza ospedaliera e abbiamo iniziato a chiacchierare piacevolmente.

"Ise, grazie per il tuo duro lavora durante il gioco. Hai fatto bene. Ma, per favore non mettermi in imbarazzo così tanto, ok? Dal momento che il tuo desiderio sessuale è davvero troppo eccessivo. "

Buchou ha sorriso amaramente. Aaaah, l'ho messa in imbarazzo.

"S-Scusa... Le mie nuove tecniche e i potenziamenti tendono ad essere correlati ai miei desideri mondani..."

"Questa tecnica è proibita durante i giochi."

"Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? Sul serio? "

Non esiste! Sul serio? Perché? E-E' perché è perversa?

"Perché non ci permetterebbe di combattere contro i demoni femminili mai più. Quindi è vietata. "

"Uu, se Buchou dice così, io obbediscoooooo."

Annuii con gli occhi pieni di lacrime! Che peccato! E' estremamente deplorevole! E pensare che sono stato in grado di utilizzarla solo una volta! Ah, ma vuol dire che va bene utilizzarla nelle battaglie vere e proprie?

Buchou ha sorriso amaramente.

"Ma, abbiamo finalmente ottenuto una vittoria. Rispetto all'ultima volta è meglio, ma ho comunque perso Ise, Asia, Zenovia e Gasper. Anche se la nostra famiglia si dice essere benedetta da abilità e straripante di potere, se questo potere non può essere mostrato nei momenti critici, non ha alcun significato. Anche se la probabilità di vittoria è alta, quando si perde, si perde. "

Era proprio come diceva Buchou.

Se avessimo fatto solo un solo errore, avremmo perso. Anche se le loro probabilità di vittoria erano minori delle nostre, i nostri avversari ci sono venuti disperatamente contro. Perché sono avanzati, credendo nella vittoria.

Se si cede e si è distratti, si possono perdere anche le partite in cui si può vincere.

Io e buchou ci eravamo resi conto di questo fatto evidente, ancora una volta.

...Sono difficili, questi giochi. Lo stesso vale per le battaglie reali.

E proprio come avevo visto la strada per diventare un demone d'alta classe, è molto lunga.

Tuttavia, non era una distanza irraggiungibile. Alla fine, anch'io, come Buchou---.

"Ma Ise. Sia Akeno che Koneko hanno superato i loro ostacoli in questo gioco. Questo è qualcosa di cui essere felice. "

Ha detto Buchou mentre sorrideva. Quel sorriso era avvolto dalla dolcezza.

"Sì, lo penso anch'io! Mi sento come se avessimo vinto la partita, ma anche perso; comunque sono anche contento che Akeno-san e Koneko-chan siano andate avanti! "

"E' grazie a te, Ise. Grazie a te, tutti nel mio gruppo stanno rompendo i pesi che si portano dietro. Hai risolto tutte le cose che per me erano preoccupanti, Ise. Te ne sono grata. "

"N-No, non ho fatto niente di particolare. Ho solo pensato di tenere tutti felici. "

E' vero, volevo solo andare avanti insieme a tutti. Anche se si verificano cose difficili come questa volta, io voglio superarle con tutti voi. Perché siamo compagni e amici.

"Ise, sono contenta che tu sia mio servo... Per favore, resta con me per sempre."

"Sì, buchou! Starò sempre al tuo fianco! "

Anche io ero felice, per essere stato in grado di vedere il più grande sorriso di Buchou.

Kon-kon.

Improvvisamente, qualcuno ha bussato alla porta della mia stanza ospedaliera. Dopo che ho risposto "Sì, Entra pure", un vecchio che non avevo mai visto prima è entrato. Indossava un cappello e aveva solo un occhio. Inoltre, aveva una lunga barba bianca.

"Vecchio, chi sei?"

Quando ho chiesto, perplesso, il vecchio si è messo a ridere.

"Io sono il Vecchio della Campagna del Nord. Sekiryuutei, sembra che debba studiare un po' di più. Beh, tu sei devoto. "

Cosa era questo tono eccessivamente familiare che questo vecchio ha usato così all'improvviso? Ma, come fa a sapere che io sono Sekiryuutei?

"Sei Odino-sama, giusto? Questa è la prima volta che ci incontriamo. Sono Rias Gremory. "

Buchou sembrava conoscerlo. Odino? Hmm, mi sentivo come se avessi sentito quel nome da qualche parte...

"Capisco, Capisco. La sorellina di Sirzechs, eh. Ti ho visto nel gioco. Beh, c'era anche qualcosa di somigliante. Ma, capisco, hmm. Così grandi. Quando stavo guardando, mi affascinavano solo questi. "

Il vecchio stava guardando i seni di Buchou con occhi perversi! Heeeeeeeey! Tu dannato vecchiaccio! Quei seni sono miei! Nessuno oltre a me li può guardare con occhi perversi! Come ho cercato di protestare ferocemente, una bella donna corazzata era entrata nella stanza e ad un certo punto ha colpito la testa del vecchio con un ventagli di carta.

"Accidenti! Non ti avevo già detto che gli occhi da pervertito sono proibiti? Poiché ci sarà un incontro importante, per favore si ricomponga come il Re degli Dei Norvegesi! "

"... Davvero una Valchiria senza aperture. Lo so già. Si tratta di una conferenza sulle contromisure per il terrorismo con gli angeli, i demoni, gli angeli caduti, Zeus della Grecia e Indra* del Monte Sumeru**. " (*Indra è il capo degli dei nella mitologia indù. Appare anche nel buddismo come il dio "Sakra".) (**Sumeru è il nome della " montagna centro del mondo" che appare nella mitologia buddista. Appare anche nell'Induismo, con il nome abbreviato di "Monte Meru".)

Il vecchio ha mormorato con gli occhi socchiusi mentre si grattava la testa.

«Be', va bene. Sorella di Sirzechs e Sekiryuutei. Il mondo non è pieno solo di prove, ci sono anche molte cose divertenti. Andate avanti mentre godete e soffrite per le vostre scelte. Essere spericolati è l'unico modo per i giovani di crescere. Hohoho. "

Lasciando solo quelle parole, il vecchio e la donna corazzata hanno lasciato la mia stanza ospedaliera.

Chi era quello? Quel vecchio... Che ha fissato i seni della mia Buchou! Chi fa una mossa sui seni di Buchou è il mio nemico, non ho alcun dubbio al riguardo! Non potrò mai permettere una cosa del genere!

Dopo ho chiesto a Buchou chi fosse, ma a quanto pare quel vecchio era un dio del nord! Sembrava essere solo un vecchio sporcaccione!

... Davvero, ci sono cose che proprio non capisco in questo mondo.