High School DxD (Italian):Volume 5 Valzer
Valzer[edit]
Sono passati diversi minuti da quando è iniziato il game. Io—Kiba, e Zenovia entrammo nel parcheggio a più piani.
Andammo avanti cautamente guardando nel parcheggio poco illuminato. A causa del fatto che abbiamo affrontato molte spie nelle nostre missioni, avanzare in questo modo era il nostro punto di forza.
Camminammo in avanti, e poi, dopo che confermai che di fronte a noi non c'era nessuno nascosto sotto la copertura, chiamai anche Zenovia dietro di me per farla muovere in avanti. Ripetemmo questo molte volte e gradualmente avanzammo nel parcheggio.
Il piano era quello di scendere giù verso i passaggi delle auto al secondo piano ed andare giù al primo piano. Anche l'ascensore funzionava, ma avevamo paura di essere attaccati mentre lo usavamo per andare giù.
Non avevamo scelta se non avanzare con il metodo più sicuro.
Avanzammo giù per il passaggio del secondo piano e mettemmo piede nel primo piano del parcheggio.
—Davanti a noi c'era una sagoma.
Guardandola da vicino, era una ragazza occhialuta con lunghi capelli neri—.
La conoscevo. La [Regina] di Kaichou, la “vice-presidente del consiglio studentesco”, Shinra Tsubaki-senpai. Nella sua mano teneva una naginata*.
- (è una tradizionale lama giapponese che ha la forma di un palo con una lama ricurva all'estremità. Più info su wikipedia ;))
Giusto, ho sentito che era un'utilizzatrice di naginata. E aveva una pure grande abilità nell'usarla.
“Piacere di conoscervi, Kiba Yuuto-kun, Zenovia-san. Sapevo che sareste venuti qui.”
Shinra-senpai parlò con indifferenza. Accanto a lei c'erano due ragazze—. Una ragazza alta ed una ragazza snella che stava tenendo una spada Giapponese.
La ragazza alta si chiamava Yura-san. Una [Torre]. La ragazza che teneva la spada giapponese si chiamava Meguri-san. Un [Cavaliere].
Yura-san eccelleva nelle tecniche di combattimento corpo a corpo, mentre Meguri-san era un membro di un clan che viveva sterminando gli spiriti malvagi.
Capisco, così hai appostato tre persone nel parcheggio, Sona-kaichou. Ci ha anticipato bene. Si è assicurata questo posto… Ha previsto che noi saremmo stati quelli più propensi ad attaccare.
Zenovia, sguainò la spada che si portava sulla schiena ed anche io creai una spada sacra demoniaca nella mia mano.
Zenovia non usò la Durandal. Con quella speciale regola, non sarebbe riuscita ad usare bene Durandal. Visto che il suo potere non può essere controllato, avrebbe rischiato di distruggere l'edificio.
[Il primo “Alfiere” di Rias Gremory-sama, si è ritirato.]
—! Sentii la sconfitta di uno dei nostri compagni dall'annuncio. Era difficile pensare che quella era Asia-san. Non capii come è successo, ma probabilmente Gasper è stato sconfitto.
“Come sei calmo.”
Shinra-senpai disse questo.
“Si, visto che non riuscirò a resistere se non mi abituo a qualcosa del genere.”
Le risposi con estrema calma. Però al mio interno il mio cuore stava bollendo. Perché pure io sentivo la frustrazione ed il dispiacere per aver perso un amico.
Gasper-kun. È più probabile, che è stato battuto prima che potesse mostrare il suo potere. Brandirò la mia spada anche per te.
“Accidenti, è perché non ha allenato abbastanza il suo corpo.”
Accanto a me, pure Zenovia sospirò. Pure lei era calma—o almeno così sembrava, ma i suoi occhi erano fermi.
“Ma anche così, hanno sconfitto il mio carino kouhai. Mi dovrò vendicare.”
Da lei proveniva una spaventosa pressione. La pressione si trasmise anche a me, suo alleato. Verso i suoi amici è pure sorprendentemente dolce. A discapito delle apparenze, ha anche detto che Gasper-kun era carino. Aver sentito della sua sconfitta era imperdonabile per lei.
Insieme, preparammo le nostre armi speciali e mentre accorciammo la distanza fra noi ed i nostri avversari—balzammo in avanti!
Giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!
Io e Shinra-senpai, e Zenovia e Meguri-san incrociammo le spade. Delle scintille luccicarono per la forza dello scontro delle armi, e si propagò un intenso rumore.
In quell'istante, Meguri-san si rese conto di cosa Zenovia teneva in mano e fece un passo indietro.
“…Una spada sacra!?”
Si fece uscire una voce sorpresa.
Si, Zenovia stava tenendo una spada sacra. D'altronde, era una leggendaria.
“Già, questa è Ascalon. Ise-senpai me l'ha prestata.”
[!?]
Azazel-sensei ci aveva detto di Ascalon, era stata assimilata dal Boosted Gear.
“Ise, non la puoi rimuovere?”
A causa di queste parole, il fatto che l'Ascalon potrebbe essere staccata dal Sacred Gear venne scoperto. Il Sensei poi diede a Zenovia un programma di allenamento per abituarsi ad Ascalon.
Sembra che abbia fatto pratica con Ascalon mentre si allenava all'esterno. Sia per i poteri da ammazza-draghi sia per il potere del Sekiryuutei con il quale si era impregnata lAscalon, si è trasformata in un'arma specializzata che vanta un enorme potere.
Potrebbe non abbinarsi al potere distruttivo di Durandal, ma considerando la sua facilità d'uso, ha un più vasto campo di impiego di Durandal.
Comunque, questo significa che al momento Ise-kun non ha Ascalon. Questa volta questo non dovrebbe darci problemi ma…
Dopo questo, io e Zenovia entrammo in un'intensa battaglia di spade con le nostre avversarie.
Ci assicurammo di schivarci a vicenda, ma era della persona che stava dal lato opposto, la [Torre] Yura-san, che ero preoccupato.
A seconda dei suoi movimenti, potevamo sapere se ci riteneva entrambi pericolosi e se stava mirando a me o a Zenovia.
Mentre rimanevo vigile su Yura-san, continuai a scaraventare la mia spada sacra demoniaca verso la vice-presidente! La mia spada e quella di Zenovia emisero un'onda sacra. Se colpissimo i nostri avversari, gli faremmo un grande danno. Se questo accadesse, si dovrebbero ritirare, poiché le tecniche di guarigione sono state limitate.
Un singolo tocco della spada. Se subissero un singolo colpo delle nostre spade, la vittoria sarebbe nostra!
Mentre passava tra l'offensiva e la difesa, Zenovia all'improvviso fece un buco nello spazio. Normalmente, chiunque avrebbe pensato che qui avrebbe materializzato la Durandal—. Ma non accadde.
Da quello strappo dello spazio scivolò fuori un'aura sacra e si avvolse attorno ad Ascalon che Zenovia teneva.
“—! Anche tenendo la Durandal bloccata nel suo spazio!? Stai prendendo soltanto la sua aura sacra!”
Shinra-senpai non appena capì rimase sconvolta, Zenovia sorrise.
“Già, mi è stato suggerito un modo interessante per usare Durandal. In qualche modo ho imparato ad usarlo durante il mio allenamento. Ora, posso usarla più sufficientemente.”
Anche la Buchou ed Azazel-sensei avevano preso parecchio in considerazione Durandal di Zenovia. Allo stesso tempo, sentirono che era uno spreco che lei non riusciva a controllare la spada. Durandal era una spada sacra che poteva vantare di una tremenda precisione. Perciò, quando il suo proprietario non riuscì a controllarla, diventò la lama di un assassino. In realtà, Zenovia ha usato Durandal, ma è anche stato evidente il fatto che è stata percossa dal suo potere distruttivo.
Col tempo potrebbe diventare abile nel controllarla. Tuttavia, fino a quel momento era anche pericoloso brandirla avventatamente come una spada di un assassino. Perciò il sensei ebbe un'idea.
“Non riesci a rilasciare solo l'aura di Durandal da uno spazio separato? Potresti poi riversarla sull'Ascalon o sulla spada sacra che crea Kiba.”
Pure io rimasi stupefatto dall'idea tanto incredibile di usare l'Ascalon e le mie spade in questo modo.
Durandal veniva semplicemente mantenuta nel suo spazio e continuava ad emettere la sua imponente aura sacra. Solo l'aura veniva presa da uno spazio separato ed il suo potere veniva riversato sulle altre spade.
Non è Durandal stessa, ma un potere uguale al suo che viene riversato senza limiti su una spada diversa. Quello—era il nuovo potere di Ascalon che Zenovia teneva nelle sue mani.
Il Governatore degli Angeli Caduti Azazel. Ci ha mostrato tutte queste possibilità. È stato nostro nemico un angelo caduto del genere. Ero sollevato che ora fosse dalla nostra parte.
Zenovia attaccò la sua avversaria con l'Ascalon più l'aura della Durandal!
Giin! Giiiiiiiin!
Nell'oscurità del parcheggio brillarono una luce argentata e delle scintille. L'abilità e la spada in possesso dal [Cavaliere] Meguri-san erano piuttosto speciali, ma venne messa all'angolo gradualmente dalla velocità e dal potere di Zenovia!
“Prendi questo!”
Senza vedere un instante per un'apertura, Zenovia all'instante mise all'angolo il suo avversario! L'ha presa!
Ma, c'era qualcuno che si mise nello spazio tra loro due—la [Torre] Yura-san!
Appena mise entrambe le mani davanti a lei—.
“Rovescia!”
Zenovia lasciò stare l'attacco, ma l'aura sacra scomparve e si trasformò in un'aura demoniaca!
Il fendente di Zenovia divenne un attacco intrappolato dall'impulso, ed in quel momento la spada venne catturata da Yura-san e la fece volare via. Yura-san cercò di inseguirla in quello stato ma Zenovia ritrovò il suo equilibrio e schivò il suo calcio.
Gasshaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!
Il calcio fece volare via con forza diverse auto. Un colpo diretto sarebbe stato pericoloso.
In quel momento per quel fenomeno mi zittii. Un'aura sacra che diventa un'aura demoniaca!?
Yura-san ha chiamato il “Rovescio”. In altre parole, ha trasformato un'aura sacra in un'aura demoniaca? Era questa l'abilità di Yura-san? O era un Sacred Gear? Non riuscivo a capirne il motivo, ma era un problema.
Era una specie di quei così chiamati contrattacchi. È un caso particolare, ma sarebbe stato un problema se quel contrattacco fosse stato usato mentre Yura-san e Meguri-san lavoravano assieme.
Il potere sacro di Ascalon è stato rovesciato e trasformato in un potere demoniaco. Un potere demoniaco farebbe solo dei danni normali ad un demone. Visto che l'origine di un demone proveniva dalla magia demoniaca. Divenne soltanto un colpo normale.
Anche Zenovia possiede abilità incredibili, ma la sua battaglia diventerebbe un problema a causa del fatto che si è allenata ed ha combattuto basandosi sulle spade sacre. Se venisse contrastata, anche Zenovia fallirebbe.
…Ben fatto, gruppo Sitri. Se è così—.
“Zenovia! Fai il cambio con me!”
Al mio urlo, io e Zenovia ci scambiammo i posti e cambiammo i nostri rispettivi avversari.
Questo andava bene. Con le mie spade sacre demoniache, l'effetto del loro “rovescio” non avrebbe senso. Perché non c'è niente da rovesciare quando il potere del sacro e del demoniaco sono mescolati assieme.
Anche Yura-san non mostrò la sua posizione da “rovescio”, ed incominciò ad attaccarmi assieme a Meguri-san.
Davanti a noi, Zenovia e Shinra-senpai iniziarono a colpirsi con le spade a vicenda. Gli attacchi furiosi di Zenovia erano intensi ed alla fine mise Shinra-senpai all'angolo davanti al muro!
—Ce l'ha!
Zenovia, all'istante decide in questo modo!
Come se i miei pensieri le venissero trasmessi, Zenovia alzò Ascalon e si mise nella posizione per dare il colpo finale! Può farlo! Se facciamo fuori la [Regina], l'intera situazione diventerebbe più facile!
“Con questo—questo match è deciso!”
Appena Zenovia abbassò la spada verso Shinra-senpai e le servi un colpo diretto—in quell'istante.
“—Sacred Gear, [Specchio di Alice]*.”
- (Questo kanji in inglese andrebbe letto come “Specchio della memoria”. Probabilmente il nome inglese è un riferimento all'opera “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò” di Lewis Carroll, autore anche di “Alice nel paese delle meraviglie”)
Davanti a Shinra-senpai apparve un enorme specchio decorato!
I colpi di Zenovia continuavano senza sosta e colpì lo specchio.
Zuooooooooooooooooon!
“—!?”
Venne rilasciata un'onda dallo specchio frantumato ed attaccò Zenovia!
Con un'espressione disorientata sulla faccia, da Zenovia schizzò del sangue dappertutto.
“Quando lo specchio è distrutto, l'impatto viene raddoppiato e viene rispedito all'avversario. —Sono un'utilizzatrice di contrattacchi. Kiba Yuuto-kun, è stato un errore mandare il tipo di potere che ha Zenovia-san contro di me.”
Shinra-senpai sogghignò.
“Gahah!”
Stando stesa a terra, Zenovia tossì sangue dalla bocca per l'evidente dolore.
—Ci hanno messo alle strette! La sua abilità era diversa da quella che avevo sentito. È cambiata, cresciuta ed ottenuto una nuova abilità!?
“L'unico rimasto è Kiba Yuuto. Sei l'unico rimasto.”
Tre di loro mi si avvicinarono. Raccolsi Zenovia e poi velocemente mi nascosi nelle ombre vicine.
Poggiai Zenovia nell'ombra di un auto e presi le scorte mediche che avevamo preso poco prima in una farmacia.
In quel momento avevamo completamente perso. Che lei avrebbe collocato due utilizzatrici di contrattacchi qui… Sembrava che Sona-kaichou intendesse prima sbarazzarsi di noi. Quindi aveva previsto naturalmente che saremmo stati noi i i probabili attaccanti.
Di sicuro, erano un pericolo solo per noi che siamo veloci a muoverci e siamo utilizzatori di spade sacre. Kaichou ha integrato le loro rispettive debolezze facendole fare squadra contro di noi e ci ha spronato ad usare il potere.
—Ha previsto tutto fino a questo punto?
Zenovia… era in serie condizioni. Aveva ricevuto il doppio del potere di Durandal e di Ascalon.
Se il Sacred Gear di Shinra-senpai era di un tipo che contrattacca perfettamente gli attacchi sacri, ci saremmo ritirati all'istante. Se la cosa fosse stata gestita male, Zenovia poteva morire.
Con queste ferite, non ci vorrà molto per il suo ritiro dalla battaglia. Si ritirerà totalmente con il prossimo attacco.
La Buchou era l'unica che aveva le “Lacrime della Fenice”. Qui non potevamo usare nemmeno delle tecniche di guarigione.
Appena la medicai, Zenovia mi afferrò la mano e parlò.
“…Abbandonami, Kiba. Scomparirò comunque da questo posto quando mi ritirerò per queste ferite.”
Ma tolsi la mia mano dalle sue e continuai a medicarla.
“Già, questo lo so. Ma, sai, ho promesso che non avrei abbandonato un alleato così facilmente.”
“…Che dolce. Sei proprio come Ise.”
A queste parole sorrisi.
“Questo mi rende felice. Perché una parte di me pensa anche che mi piacerebbe diventare come lui.”
Vero, volevo uno spirito che non avrebbe mai rinunciato, proprio come Ise-kun. Lui era incredibile.
Anche se sa che è debole, affronta lo stesso il nemico. Si disprezza, ma in realtà, capisce se stesso più di chiunque altro e lavora duro.
Molto probabilmente, non lo eguaglierò mai in termini di semplice forza fisica. I suoi sforzi ed il suo coraggio sono meritevoli di ammirazione. Avanzando passo dopo passo, i suoi progressi sono nobili più di chiunque altro.
“Diventare come Ise? Vuoi dire diventare un pervertito?”
“Quella è una cosa di Ise-kun. —Voglio avere il suo coraggio e la sua forza di volontà.”
A queste parole, Zenovia scoppiò in una risata affaticata.
“…Questo però non ti si addice.”
Anche io l'ho pensato.
“Vero. Ma, finché riuscirò a muovere anche un solo singolo dito, non cadrò!”
“…Capisco. Stai dicendo a qualcuno come me di muoversi visto che posso muovere ancora un dito? Che ragazzo crudele.”
“Se cadrò giù, farò quello che devo fare, anche se riesco a muovere solo un singolo millimetro o pollice. Perché altrimenti—il rimpianto di non aver fatto nulla sarebbe così doloroso che morirei!”
[Il primo “Pedone” di Sona Sitri-sama, ritirato.]
Un annuncio. Sembra che qualcuno abbia sconfitto uno degli avversari. Anche noi dovevamo resistere.
Il suono dei passi dei nemici che si avvicinavano.
—Zenovia.
Ti ritirerai presto da qui. Ma prima di questo, penso che te lo mostrerò. Apparsi davanti a tre avversari.
“Hai risolto?”
Preparandosi ad usare la sua naginata, Shinra-senpai si avvicinò.
Un piccolo squarcio nello spazio apparve alle mie spalle. Zenovia gli stava dando forma. Così non poteva essere visto, visto che era nel punto cieco dei nemici. Poi, l'aura della Durandal fluì al mio interno.
Poi ora, Zenovia. Te lo mostrerò.
Questa tecnica creata da me e te, i due [Cavalieri] di Rias Gremory!
Zazazazan!
All'interno di questo parcheggio nacquero ovunque spade sacre demoniache. L'aura sacra demoniaca che le ricopriva potrebbe essere stata piccola. Ma, se è stata aggiunta anche l'aura di Durandal, è tutta un'altra storia.
“—La nascita di Durandal!”
Quell'attacco trapassò Yura-san e Meguri-san. Appena cominciarono a brillare, scomparvero da questo posto.
Due sconfitte. Shinra-senpai—sembrava essere fuggita ed aveva lasciato il parcheggio.
Nelle mie braccia, il corpo di Zenovia iniziò a brillare.
“Kiba. Quello era un bell'attacco.”
La sua espressione venne ricoperta da un sorriso appena prima che sparisse da qui. Così anche io sorrisi e la salutai.
“Già, quando io e te lavoreremo di nuovo assieme potremmo creare più spade sacre.”
Il suo peso scomparve e poi scomparve pure lei stessa.
Pariiiiiiin.
Dopo un breve suono, le spade sacre che avevamo creato in tutta la zona si sgretolarono e scomparvero nel nulla.