High School DxD (Italian):Volume 6 Life 1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 1: Il secondo trimestre inizia[edit]

Parte 1[edit]

L'Estate è finita, ed inizia già un nuovo trimestre. Il secondo trimestre.

È già terminata la cerimonia di apertura e la Kuou Academy ha avviato l'evento di Settembre, la preparazione per il Festival Degli Sport. In questo periodo dell'anno, si verifica un qualcosa che mi irrita parecchio. Il problema è che aumenta il numero di persone che “cambiano la loro pelle”. È un qualcosa chiamato “Debutto Estivo”. Le persone usano l'Estate come un'opportunità per attuare un importante cambiamento di immagine. Bhe rispetto a quando eravamo nei primi anni il numero di persone è diminuito, ma anche così queste persone sono apparse. Se si tratta di ragazzi, questi si fanno sistemare i capelli da un barbiere, e se si tratta di ragazze, queste adattano il loro stile di moda alle correnti di moda popolari! Così le persone che sembravano monotone prima dell'Estate, iniziano il secondo trimestre avendo un nuovo look! L'anno scorso vidi come questi si facevano odiare e mi facevano tenere la bocca chiusa. Quindi ero geloso!

-Anche io volevo cambiare me stesso! Anche io sono uno studente maschio del liceo! Voglio tingermi i capelli. Sono interessato a quei bei vestiti per ragazzi, ed una volta pensai anche di provarli! Sembra davvero che con quelli puoi diventare popolare tra le ragazze! I ragazzi che cambiano look durante l'Estate hanno anche questo fra i loro motivi! –Cambiare se stessi durante l'Estate e trovare una fidanzata!

“Allora lasciarci alle spalle la verginità. L'Estate è come un ostacolo per i ragazzi del liceo.”

Il ragazzo occhialuto, Motohoma, lo dice mentre annuisce. Uno dei miei compagni malvagi.

“Oh, Motohama. Hai avuto delle informazione per quanto riguarda “quello”?”

Annuisce alla mia domanda.

“Già, in questo momento Matsuda è andato a prendere le vere informazioni.”

“Heeeeey! Ise! Motohama! Ho preso le informazioni!”

Quello che è arrivato in classe è Matsuda. Sembra che abbia avuto delle informazioni riguardo a “quello”.

“Proprio come abbiamo pensato Yoshida della classe accanto l'ha fatto durante l'Estate! E pare che l'abbia fatto con una Onee-sama del terzo anno!”

“Quello stronzo!” “Quello stronzo!”

Motohama ed io lo dicemmo con odio!

Proprio come pensammo! Quel bastardo di Yoshida! Non solo è diventato più alla moda ma ha anche un atteggiamento più altezzoso ed ora sappiamo il perché!

“Si mormora che anche Ooba della nostra classe l'ha fatto con una del primo anno.”

“Dici sul serio!? Ooba l'ha fatto!?”

Quando ci voltammo, Ooba, che aveva un bel sorriso, agitò la sua mano verso di noi! Daaaaaannato! Quel non-vergine! Va bene perdere la tua verginità così facilmente!? Va bene! Voglio perderla anche io! La vogliamo perdere dall'anno scorso e ciò che abbiamo saputo dall'inizio del secondo trimestre è l'esperienza estiva delle persone che conosciamo. La verità è che i ragazzi perdono la loro verginità durante l'Estate, e per noi vergini informazioni del genere è quello che noi vogliamo disperatamente sapere! Questo perché ti fa davvero chiedere chi è vergine e chi no! Dalle informazioni che abbiamo raccolto, il tasso di ragazzi che hanno perso la verginità è aumentato dall'anno scorso! Quindi la maggior parte dei ragazzi della nostra età già hanno fatto sesso! Il fatto di aver fatto sesso o no ha un enorme effetto sullo stato dei ragazzi del liceo! Quegli occhi da non-vergine che mi guardano mi fanno riempire di odio. I loro occhi stanno dicendo “Aaah, questi ragazzi non sanno ancora com'è una donna” e questo mi fa incazzare!

Mi distesi sulla scrivania tenendo la testa abbassata! Merda! Questo non era come pensavo che fosse! Stavo anche pianificando di cambiare e di perdere la mia verginità durante l'Estate! Ma invece sono andato negli Inferi! C'è qualche ragazzo del liceo che per l'Estate va all'Inferno? C'è! E sono io!

Sulla testa di un drago che mi stava dando la caccia tra le montagne! Riesci a credere ad una tale sciocchezza!? Nessuno crederebbe che ho speso il mio prezioso secondo anno di vita da liceale passando tra situazioni di vita o di morte con un mostro ed anche io non voglio dirlo a nessuno!

Dopotutto l'unico evento erotico che ho avuto durante l'Estate fu quel bagno hot ma oltre a quello nient'altro! Non è successo niente! Mettendolo a confronto con il passato, c'è una differenza come fra il paradiso e l'inferno, ma volevo ancora qualcos'altro! La mia prima esperienza con la Buchou! Farlo sul letto con Akeno-san! Fare dei bambini con Zenovia! Di queste non è accaduta una singola cosa durante il tempo che ho passato negli inferi!

Sono stato fortunato che sia a Matsuda che a Motohama non è accaduto nulla durante l'Estate. Se diventassero uomini prima di me, mi suiciderei sul serio.

“Odore di vergini.”

Quella che comparve mentre stava ridendo di noi è la ragazza occhialuta, Kiryuu. La sua bocca sta sogghignando e sta ridendo con il naso.

“Kiryuu! Sei venuta per ridere di noi!?”

Lei annuì alla domanda di Motohama.

“Fufufu visto che siete ragazzi, sono sicura che voi avete trascorso un'Estate inutile.”

“Chiudi il becco!”

“A proposito Hyoudou. Ultimamente alcune volte Asia si comporta stranamente, sai il perché?”

Kiryuu me lo chiede. Conosco il motivo. Deve essere per Diodora. Mi resi conto anche di questo. Asia andò in panico quando l'insegnante gli fece le domande e lei lesse addirittura il testo del libro sottosopra.

Nonostante in questo momento Asia stia ridacchiando con le altre ragazze….. nella nostra classe Asia è popolare. È popolare sia tra i ragazzi che tra le ragazze. Ovviamente lei è bellissima, ma ti fa sentire meglio semplicemente parlandoci. Tra i ragazzi ci sono quelli che le parlano non perché ne sono innamorati ma per sentirsi meglio. Piuttosto che guardarla con occhi perversi, vorrebbero avvicinarsi a lei e sentirsi meglio. Bhe, non li biasimo. La verità è che mi rilasso un sacco quando sono con Asia. Asia si accorge che la sto guardando e mi saluta con la mano. Fa un sorriso ma sembra tesa…. Hmmm, è sicuro che è turbata. Ora cosa dovremmo fare per la proposta? Mentre stavo pensando a questo, Kiryuu mi guardò con occhi sospetti.

“Cos'è?”

“No è solo che da quando è iniziato il secondo trimestre la tua popolarità tra le ragazze è aumentata parecchio.”

-! Sei seria! Ma perché?

“La tua faccia è diventata più seria, ed anche con i miei occhi posso dire che il tuo corpo è diventato più muscoloso. Ci sono ragazze che dicono che sei diventato più selvaggio.”

Hmmm. Capisco. Controllo toccandomi la faccia. So che il mio corpo è muscoloso. Bhe naturalmente sarebbe successo se aveste vissuto sulle montagne con un drago. Ho anche passato un periodo della mia vita come un animale selvaggio. Ma diventare selvaggio huh. Capisco, fufufu. Le persone che se ne accorgono osservano veramente le persone. La mia bellezza, che è aumentata durante l'estate, inizia ad affascinare le ragazze?

“Fufufu. Dopo tutto mi alleno. Questo significa che durante l'Estate sono cresciuto.”

Misi la mano sotto al mento e feci un sorrisone, poi Kiryuu si senti abbattuta.

“……Se solo non fossi diventato così sicuro di te.”

C-Che sensibilità……. Non la capisco affatto.

“H-Hey! Questo è urgente!”

All'improvviso uno dei ragazzi della mia classe arrivò velocemente. Cos'è successo? Bevve l'acqua minerale che gli diede l'amico, e parlò così tutti potevano sentire.

“C'è uno studente trasferito che sta arrivando! È una ragazza!”

Dopo una pausa……

[Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!?]

Tutta la classe gridò in stato di shock.


“Um, potrebbe essere insolito durante questo periodo dell'anno ma un nuovo studente si unirà a noi.”

Tutti si eccitarono alle parole dell'insegnante. I ragazzi erano tesi! Questo perché è una ragazza! C'era da aspettarselo che fossimo eccitati! Anche se le ragazze erano sorprese della reazione dei ragazzi, erano eccitate quanto noi.

“Entra.”

Quella che entra all'invito dell'insegnante è……….

[OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!]

Dai ragazzi fuoriuscivano degli urli di gioia. La ragazza che entrò è una ragazza dai capelli castani con due code, ed i ragazzi si comportano in questo modo perché è molto carina. Ma per me piuttosto che essere felice al contrario ero scioccato al punto che i miei occhi stavano per saltare fuori dalla testa. Quando guardai, Asia si stava comportando come me e d'altro canto Zenovia rimase sconvolta e non riusciva a credere a quello che stava vedendo. Sicuramente ci dovremmo comportare in questo modo! Se “lei” appare all'improvviso in questo modo, poi le persone che la conoscono rimangono scioccate! La studentessa trasferita chinò la testa e si presentò con un grande sorriso. La croce che gli penzola dal collo sta brillando. Ha cambiato pettinatura in due code ma non ci sono dubbi!

“Mi chiamo Shidou Irina. A tutti voi, cerchiamo di andare d'accordo!”

Si, non è altro che Shidou Irina, che venne a recuperare l'Excalibur rubata insieme a Zenovia durante l'Estate!

Parte 2[edit]

“Vieni con me per un secondo.”

Irina durante l'intervallo stava ricevendo molte domande dai ragazzi e dalle ragazze, le presi la mano velocemente e la portai in un posto dove non c'era nessuno oltre ad Asia ed a Zenovia.

Shidou Irina. Mia amica d'infanzia. Quando era piccola se ne andò in un altro paese, ha ricevuto una benedizione dalla chiesa ed è diventata un possessore di Spada-Sacra sotto la Chiesa Protestante.

In precedenza c'è stato un incidente dove l'Excalibur, che era sotto la cura della Chiesa, venne rubata da uno dei leader degli Angeli Caduti. Zenovia e lei vennero in questa città per quell'incidente. Zenovia venne a sapere la verità su Dio e rimase in Giappone diventando un demone senza pensare abbastanza. Irina invece se ne ritornò da dove era venuta. Non la vedemmo da allora……. Ma non ho mai pensato che ci saremmo riuniti in questo modo……. Cavolo, ero sorpreso. È accaduto tutto all'improvviso. Non è nostra nemica giusto? Le Tre-Grandi Potenze hanno stipulato un'alleanza. A-Allora il motivo per il quale Irina è venuta qui è……

“È passato parecchio Ise-kun, ed anche Zenovia!”

HUG!

Irina abbraccia Zenovia.

“Zenovia! Mi fa piacere che tu stia bene! Potrebbe essere imbarazzante a causa delle nostre posizione ma sono veramente felice!”

“Si, è passato parecchio Irina. Sono contenta che tu stia bene. È una punizione il fatto che quella croce che stai indossando mi stia facendo del male…….”

La riunione dell'ex duetto di possessori di Spade-Sacre. Anche Zenovia sta sorridendo. Adesso, cosa dovrei chiedere. Mentre stavo pensando Zenovia iniziò la discussione.

“Cosa ti porta qui?”

Si, una semplice ma diretta domanda.

“Mi sono trasferita qui per ordine di Michele-sama. Vi darò altri dettagli dopo le lezioni. Starò nel vecchio edificio scolastico, okay?”

Irina lo dice mentre fa un bell'occhiolino. Inviai un messaggio alla Buchou usando il mio cellulare e scrissi “Shidou Irina è venuta ma lo sapevi?”. Lei rispose “Si, all'improvviso è stato deciso così. Dopo le lezioni vi presenterò con una spiegazione adeguata, quindi badate a lei fino ad allora. Dopo tutto è una studentessa trasferita”. Ah, quindi la Buchou ne sapeva qualcosa. Ovviamente. Questo è il territorio della Buchou quindi Irina non sarebbe potuta entrare se non ne avessero discusso prima con la Buchou. Si, aspetterò fino a dopo la scuola.


Nella stanza del club dopo le lezioni.

“Shidou Irina-san. Ti do il benvenuto nella nostra scuola.”

Tutti i membri del Club di Ricerca Sull'Occulto, Azazel-sensei, e Sona-kaichou si riunirono per dare il benvenuto ad Irina. A proposito quella sulle mie gambe è Koneko-chan. È diventato il suo posto personale.

“Si! A tutti! Bhe ci sono persone che sto incontrando per la prima volta ma la maggior parte di voi li ho già incontrati prima. Mi chiamo Shidou Irina! Chiesa…. No, vengo qui alla Kuou academy come un messaggero degli angeli!”

CLAP CLAP CLAP.

Tutti fecero un applauso. Bhe sento che è venuta come membro di supporto per la fazione dei cieli. Se ci penso, demoni ed angeli caduti sono qui ma non gli angeli. Però siamo supportati dal Cielo. Irina iniziò il suo discorso sulla “Gratitudine al signore” e “Michele-sama è grande”. Tutti quanti fecero un sorriso amareggiato ma la ascoltarono. Come al solito nei suoi insegnamenti c'era una fede forte….. C'era qualcosa che volevo chiedere a Zenovia così le sussurrai nelle orecchie.

(H-Hey Zenovia.)

(Perché stai parlando a bassa voce?)

(Irina non sa della morte di Dio, vero?)

(Almeno quando ci separammo non lo sapeva.)

Questo è vero. Va davvero bene? Tutti noi sappiamo della morte di Dio. Se questa ragazza lo scoprisse, rimarrebbe così scioccata che potrebbe accadere qualcosa di serio? Ero preoccupato per questo ma il Sensei glielo chiede senza pensare.

“Sai della morte del “Dio della Bibbia” vero?”

“S-Senseiiiiiiiii! Non puoi chiederle qualcosa del genere così all'improvviso !”

Lo dissi al Sensei ma fece soltanto un sospiro.

“Idiota. Se si trova qui allora gli è stata affidata la missione sapendo tutto. Ascolta, questo posto è uno dei luoghi tra i più importanti dell'alleanza delle Tre Grandi Potenze. Se qualcuno dell'alleanza viene qui, allora significa che stanno mettendo piede nel territorio avendo una conoscenza base di questo.”

Irina annuisce alle parole del Sensei.

“Di sicuro Governatore-sama degli Angeli-Caduti. Non preoccuparti Ise-kun. Già sono a conoscenza dell'assenza del Signore.”

Sul serio? Rimaniamo muti preoccupati per lei!

“Sei abbastanza inflessibile. Non ho avrei mai pensato che Irina, che ha una fede così forte, sarebbe venuta qui senza essere affatto scioccata.”

Dopo una pausa dalle parole di Zenovia, dagli occhi di Irina iniziarono ad uscire molte lacrime! Grida avvicinandosi a Zenovia!

“Di sicuro sono scioccata! Il mio supporto spirituale! Il centro del Mondo! Il Padre di tante creazioni è morto!? Stavo vivendo credendo in tutte le dottrine così quando seppi la verità da Michele-sama ho passato 7 giorni e 7 notti a dormire! Aaaaaaaaaaaaah, Signore!”

Aaah incominciò a piangere abbracciandosi al tavolo. B-Bhe, per una credente forte, la morte di Dio dovrebbe essere molto scioccante. La mia famiglia non è religiosa quindi non come ci si sente ma Asia in sostanza svenne quando lo venne a sapere.

“Capisco come ti senti.”

“Lo so.”

Asia e Zenovia glielo dissero gentilmente ad Irina. Tutte e tre si abbracciarono, Asia e Zenovia continuarono a pregare Dio fino a questo giorno. Penso che si sentano ancora grate verso Dio.

“Asia-san! Mi dispiace per averti chiamata strega l'ultima volta! Ho detto cose orribili anche a Zenovia quando ci siamo dette addio! Mi dispiace!”

Asia e Zenovia sorrisero alle scuse di Irina.

“Non importa. Spero che possiamo andare d'accordo visto che amiamo tutte lo stesso Signore.”

“Stessa cosa per me. Questa è stata anche colpa mia per essermi comportata così senza pensare bene. Dopo tutto mi sono trasformata in un demone immediatamente. Ma sono felice che ci siamo riunite in questo modo.”

[Ah, signore!]

Iniziarono a pregare tutte e tre…… Posso presumere che sia siano capite a vicenda adesso? Sono successe parecchie cose ma mi rende felice che questa strana tensione stia iniziando a scomparire. Forse questa è la nascita del Trio della Chiesa. Sorridendo con chiunque è il migliore. Anche se due di loro sono demoni…..

“Posso supporre che tua sia la messaggera di Michele?”

Irina annuisce al riscontro del Sensei.

“Si, Azazel-sama. Michele-sama era preoccupato perché qui non vi è una singola persona proveniente dalla fazione del Cielo. Ha detto che era un problema se in quest'area non vi è nessuno dello staff.”

“Oh già, Michele disse qualcosa del genere. Questa ubicazione è attiva con il potere o di quelli che provengono dal Cielo o di quelli provenienti dagli Inferi, ma quelli che al momento stanno lavorando qui sono Rias ed il gruppo di Sona Sitri, ed un piccolo numero di altre persone incluso me. Bhe sta già funzionando abbastanza con noi ma Michele disse qualcosa di così importante che pensò che anche del personale proveniente dal Cielo dovrebbe lavorare qui e disse che avrebbe mandato qualcuno. Il Cielo già ha dato molto supporto, che è più di quello che possiamo chiedere. Dissi che non avevamo bisogno di nessuno ma lui rispose che non avrebbe accettato e quella che decise di mandare è lei.”

Sensei lo disse mentre faceva un sospiro. Oh quindi è questo quello che è successo. Già, questo posto ha solo demoni ed angeli-caduti. Quindi non dovrebbe essere strano se vengono inviati uno o due angeli. Ma di sicuro la base della Buchou è diventata affollata. All'inizio c'erano solo alcuni demoni. Adesso gli angeli-caduti e le persone provenienti dalla Chiesa vengono e si fanno normalmente una risata. Seriamente non sappiamo cosa ci accadrà in vita. Anche la Buchou all'inizio sembrava avesse dei sentimenti complicati ma iniziò ad infiammarsi con responsabilità dopo che gli era stato chiesto dal Maou-sama in persona per un motivo, come “Potrebbe tornare utile in molti modi” e “è un qualcosa di molto onorevole”.

All'improvviso Irina si alzò ed iniziò a pregare. Poi il suo corpo iniziò a brillare e dalla sua schiena comparvero delle ali bianche!? Ooooooooh! Sembra un angelo! Aspetta, è diventata un angelo!? Tutti erano scioccati ma il Sensei con calma chiese ad Irina mentre si passava la mano sotto il mento.

“-Il tuo nome è Shidou Irina giusto? Sei passata per la trasformazione in angelo?”

“Trasformazione in angelo? C'è un fenomeno del genere?”

Quando lo chiesi al Sensei, il Sensei scrollo le spalle.

“No, la verità è che fino ad ora non c'era una cosa del genere. Anche se una teoria possibile venne discussa tra gli scienziati del Cielo e degli Inferi………”

Irina annuì al Sensei che pensando aguzzò gli occhi.

“Si. Ho ricevuto la benedizione di Michele-sama e sono diventata un angelo reincarnato. Ho sentito che i Serafini hanno usato le tecnologie dei Demoni e degli Angeli Caduti rendendolo possibile.”

Una cosa del genere è possibile! Così l'alleanza delle Tre Grandi Potenze ha fatto così tanti progressi. Ho sentito che non può nascere un angelo a causa della morte di Dio, ma anche se si tratta di un angelo reincarnato con questo dovrebbe aumentare il numero degli angeli. Ma Irina è un angelo huh. Demoni, angeli caduti ed angeli. Tutti e tre riuniti qui. Irina continuò.

“Quattro Grandi Serafini ed altri Serafini. Un totale di 10 Serafini decisero di avere 12 subordinati chiamati [Santi Coraggiosi] con una posizione che va dalle carte “Asso” alla “Regina”. Le carte del Re saranno la posizione di Angelo-sama che sarebbe il master.”

Il Sensei si interessò al discorso di Irina. Questa persona ama i discorsi sulle tecnologie.

“Capisco. La tecnologia dei pezzi-diabolici. Quindi hanno usato la tecnologia dei pezzi-diabolici e i Sacred Gears artificiali degli Angeli Caduti huh. Cavolo, il Cielo di sicuro ha creato una cosa proprio interessante dopo che gli abbiamo dato la nostra tecnologia. Se i Demoni sono scacchi, allora gli angeli sono carte huh. Bhe anche le carte hanno il significato di “Carta vincente”. Dopo la morte di Dio l'aumento di angeli puri è diventato impossibile. Quindi aumentare il numero di angeli reincarnati dovrebbe rafforzare le loro forze.”

Così hanno trasformato i “pezzi-diabolici” in una versione per angeli huh. Quindi cose del genere sono possibili, capisco.

“Se si utilizza un sistema del genere allora sembra che ci sia qualcuno forte che nasconde un Joker. I Dodici membri rappresentano i dodici apostoli. Cavolo di sicuro non mi diverte, quell'Anziano Angelo-sama.”

Il Sensei iniziò a ridere con divertimento. A questo Governatore degli Angeli Caduti di sicuro piace leggere attraverso le cose.

“Quindi qual'è la tua carta Irina?”

Glielo chiesi perché lo volevo sapere, ed Irina lo disse con presunzione.

“Sono un Asso! Fufufu, come Asso di Michele-sama. Ho ricevuto una posizione onorevole! Posso anche morire! Anche se il Signore è andato, posso continuare a vivere se sono l'Asso di Michele-sama!”

Oh, i suoi occhi luccicavano con delle luci! Ah, c'è un simbolo a forma di “Asso” sulla sua mano.

“Quindi il nuovo supporto per la tua vita è Michele-san huh.”

Quando lo dissi con un sospiro, Zenovia, che stava accanto a me mi rispose.

“Si. È meglio che perdere se stessi.”

Bhe questo è vero. Piuttosto che perdere se stessi con la morte di Dio, sembra che si possa andare avanti sotto un nuovo master. Irina ce lo disse con gioia.

“Michele-sama disse anche che riesce a vedere in un futuro un Rating Game speciale organizzato tra pezzi-diabolici e Santi-Coraggiosi! Ha anche detto che al momento solo gli angeli Serafini li hanno ma in un futuro vicino l'angelo-sama di Alto-livello distribuirà questo sistema oltre ai Serafini e spera che combattano l'un l'altro proprio come i Rating Games dei demoni!”

Game!? Contro un angelo!? Un match tra “pezzi-diabolici” e “santi-coraggiosi”!? Noi fummo scioccati ma il Sensei sembrava impressionato.

“Tra gli angeli ed i demoni ci sono quelli che sono contro la decisione presa dai superiori. Abbiamo avuto un rapporto in cui ci siamo fatti guerre l'un l'altro per moltissimo tempo, quindi ci dovrebbero essere quelli che si sentono inquieti se all'improvviso gli diciamo di andare d'accordo. Ma Michele di sicuro ha pensato a questo. Così, sta preparando una guerra rappresentativa ed inserisce le loro argomentazioni nelle tecniche di battaglia dove possono rilasciarle. È proprio come la Coppa del Mondo o le Olimpiadi del Mondo umano.”

Quindi è per far rilasciare lo stress a queste persone turbate? Hmmm, così ogni fazione inizierebbe a prendere nuovi provvedimenti politici e con l'alleanza….. Queste cose di sicuro sembrano difficili.

“Allora sarebbe possibile per noi, il gruppo Gremory, e per il sistema dei game usato dagli angeli scontrarci?”

Il Sensei agitò il collo.

“Forse in futuro. Anche se dico questo, non adesso. Almeno 10 anni....... o forse 20 anni. Bhe intorno ad allora dovrebbe essere un buon momento per voi ragazzi, demoni principianti, e per divertirvi.”

V-Vent’anni….. Questi sono sicuramente tanti. I Demoni e gli Angeli hanno vita lunga.

“Sembra che possiamo divertirci.”

Anche Kiba sembrava interessato. Il nostro Asso-sama di gruppo sembra essere interessato.

“L-Le Chiese sono spaventose……”

Gasper sembrava essere preoccupato. Già, ho sentito che la Chiesta sta ancora continuando con la caccia ai vampiri. Non abbiamo ancora fatto una negoziazione con i vampiri. Ognuno della Chiesa sta continuando con le stesse tecniche anche dopo l'alleanza, ma in realtà stanno cooperando con gli angeli-caduti ed i demoni. Ho sentito che hanno riunito un nuovo tipo di team investigativo per assicurarsi che non nascano altri tipi malvagi. Noi ed il gruppo Sitri abbiamo ottenuto queste informazioni. In altre parole possiamo abbattere a nostro giudizio chiunque si muova in modo sospetto all'interno dell'alleanza delle Tre Grandi Potenze. Spero che non ci accadano cose del genere il più possibile. Dopo tutto stiamo provando ad andare d'accordo l'un l'altro……

La Pace è il meglio! Bhe anche se è comparsa una cosa chiamata Santi Coraggiosi. Per il momento sono contento che non influirà con il Rating Game. Al momento sono occupato nella competizione contro i Giovani demoni di Alta-classe.

“Fermiamo qui questi tipi di discussioni e iniziamo oggi la festa di benvenuto per Shidou Irina-san.”

Sona-kaichou lo disse con un sorriso. Anche Irina lo disse guardando tutti quanti.

“A tutti i demoni! Vi ho visti come mie nemici e ne ho eliminati alcuni! Ma Michele-sama ha detto “D'ora in poi dobbiamo andare d'accordo, okay?”, così spero anche io di andare d'accordo con tutti! La verità è che io personalmente volevo andare d'accordo con tutti! Mi piacerebbe lavorare duramente come rappresentante della Chiesa! Vi prego, prendetevi cura di me!”

Bhe ci sono stati dei problemi complicati, ma con questo sembra che Irina si unirà a noi come compagna della Kuou Academy. Dopo che anche i membri del consiglio studentesco si unirono a noi, la festa di benvenuto per Irina iniziò.

Parte 3[edit]

Da quanto Irina si è trasferita sono passati alcuni giorni………

“Si si! Farò la “Gara dell'oggetto preso in prestito”!”

Irina alzò in alto la mano. Già si era stabilita in classe. Per colpa della sua natura energica è popolare sia con i ragazzi che con le ragazze. Al momento è l'ora del corso di orientamento. Stiamo decidendo quali persone parteciperanno in alcune attività per il Festival degli Sport.

……Haa. Io invece sto appoggiato sulla mia scrivania facendo un sospiro. È stato deciso che anche Irina vivrà con noi. Durante l'Estate la residenza Hyoudou è diventata magnifica perché è diventata un edificio a sei piani di altezza e tre piani sottoterra. La maggior parte dei membri del Club di Ricerca sull'Occulto si sono trasferiti ed hanno iniziato a vivere a casa mia, ed ora anche Irina ha iniziato a viverci. Bhe c'è spazio a sufficienza quindi non cambierà nulla se una o due persone in più inizieranno a vivere con noi. Quando è aumentato il numero di ragazze, mi sono reso conto che mi sento ancora più a disagio. A parte mia madre, sono tutte bellissime! È un luogo ideale dove vivere per ogni ragazzo liceale! Bhe in un primo momento questo è quello a cui ho pensato, ma la realtà non è così semplice. È vero che “Tre donne fanno un mercato”* e per me non ci sono spazi per entrare…….

  • (Proverbio:”Tre donne fanno un mercato e quattro una fiera “)

Per esempio quando Asia, Zenovia ed Irina si riuniscono ed inizia un discorso tra ragazze. È veramente difficile entrare nella loro conversazione! Quando Koneko-chan entra nella conversazione, per me non c'è possibilità di entrare! Sono l'unico ragazzo sapete? Cosa dovrei fare? Giocare a qualche gioco? Leggere manga? Non c'era nessun modo con cui potevo iniziare una conversazione con una ragazza, specialmente per un ragazzo perverso come me! Quando sono da solo vado dalla mia “Onee-sama”, la Buchou ed anche Akeno-san fanno una conversazione tra donne ma la versione da “Onee-sama”! Se vado dicendo “Buchou~” o “Akeno-san~” allora mi farà sentire triste!

Uoooooooooooooooooooooooo!

Sono scioccato! Sono un ragazzo codardo che non riesce nemmeno ad affrontare questo! Non posso credere che in questa situazione stavo mirando a diventare il Re di un Harem! Me ne rendo conto ancora una volta. Che spirito insulso è! Un harem richiede che tu prenda alcune ragazze in una sola volta! Come riesco ad avere un periodo difficile in una situazione del genere! Ma non so cosa fare! Dovrei cercare le marche di vestiti che indossano le ragazze e parlare di questo!? O dovrei trovare un negozio di vestiti alla moda e parlarne!? Non lo sooooooooooo!? No so di cosa parlare quando entro in un discorso femminile! Sembra che il motivo sul perché non sono popolare sia questo ed ora sono scioccato!

…….Bhe in casa mia non è successo solo questo quindi va bene. Di solito passo il tempo a casa andando d'accordo con chiunque. Ma ci sono anche gli stili di vita delle ragazze. Non dovrei pensarci troppo…… Bhe a volte ci sono situazioni erotiche. Ma è spaventoso quando iniziano degli scontri tra ragazze…… Huh? Questo è strano. Sto avendo dei problemi nell'avere uno stile di vita ideale? ……….Si suppone che un harem sia una cosa difficile……….?

Sob…… all'uomo anziano Tannin. Sto avendo dei problemi nella mia gioventù.

“Hyoudou.”

All'improvviso venni chiamato da Kiryuu. In quel momento stava davanti alla lavagna e stava scrivendo qualcosa sulle attività del Festival degli Sport.

“C'è una lacrima sotto la tua ascella.”

“Eh? Sul serio?”

Mi guardai sotto l'ascella come disse Kiryuu... Ma era troppo tardi quando me ne resi conto. Questo a causa del fatto che alzai un braccio per controllarmi l'ascella! Ovviamente non c'era nessuna lacrima!

“Si! È deciso!”

Il mio nome venne scritto sulla lavagna con il gesso!

“Uwa! Mi hai imbrogliato Kiryuu!”

Ero stato ingannato! Stavo pensando così ho abbassato la guardia! Reclamai ma si limitò a farsi una risata lussuriosa!

“Fara la gara a tre-gambe. Il tuo partner è….”

Il gesso di Kiryuu puntò una certa ragazza. E l'unica in quella direzione era.… Asia con timidezza e con paura alzò la mano!

“Avremo te ed Asia che faranno la gara a tre-gambe.”

Con questo trucco di Kiryuu è stato deciso che Asia ed io faremo la gara a tre-gambe.

Parte 4[edit]

Il giorno dopo, tutta l'Accademia si stava esercitando per il Festival degli Sport. La mia classe indossava delle tute da ginnastica e con una miscela di ragazzi e ragazze stavano facendo esercizi sul suolo scolastico.

“Zenovia ti sfido!”

“Datti da fare Irina!”

Irina e Zenovia stanno correndo sul suolo scolastico. Anche i miei compagni di classe le stanno incoraggiando. Geez, cosa stanno facendo……… Più che altro sono veloci! Stanno ruggendo rumorosamente sul terreno! C'era da aspettarselo da un demone e da un angelo. Cavolo, se sono ragazze potrebbe vincere solo la mia classe. L'unico rivale che avremmo sarà il consiglio studentesco…… Molte ragazze nel gruppo Sitri sono dello stesso nostro livello.

“……Ma se si muovono così velocemente, è difficile vedere il movimento delle loro tette.”

“Già.”

“Come avevo pensato è necessaria una velocità appropriata per farle rimbalzare.”

I tre ragazzi perversi, io, Matsuda e Motohama, stanno osservando i movimenti delle tette delle ragazze. Quando stanno correndo sia quelle grandi che quelle piccole per gli occhi sono difficili da osservare! Applausi per le tute da ginnastica!

Irina è magra ma ha delle buone dimensioni. Se ricordo bene, le parti del suo corpo erano ben sviluppate quando stava indossando la tuta da battaglia stile bondage. La mia memoria lo sa di sicuro. Poi ci fu qualcuno che mi parlò.

“Oh, Hyoudou.”

“Ah. Saji.”

Era Saji. Sta portando degli utensili per le misurazioni e cose del genere.

“Cosa stai facendo?”

“Osservo il rimbalzo delle tette.”

“D-Di sicuro non cambi.”

Saji fece un sospiro. Hmm? Saji intorno al suo braccio destro aveva delle bende. Una ferita?

“Per cosa sono quelle bende?”

“Hmm? Oh, queste.”

Spostò un po' le bende. C'erano parecchi segni che sembravano un serpente nero.

“…….Cos'è quello?”

Glielo chiesi sospettosamente e Saji rispose.

“Quando l'ho chiesto ad Azazel-sensei, mi ha detto che è dovuto a quello che è successo quando mi sono scontrato con te nell'ultimo game. Pare che il collegarmi con te, il Sekiryuutei, che hai raggiunto il Balance-Breaker, e prendere il tuo sangue abbia avuto un'influenza sul mio corpo. Sembra che la linea che venne staccata dal mio corpo ha riflesso anche le informazioni del Sekiryuutei da cui ha assorbito i dati.”

“Dici sul serio? È un male?”

“No, pare che non abbia una cattiva influenza. È solo che sono apparsi questi sul mio corpo. Come questo per esempio.”

Quello che Saji mi ha mostrato è un piccolo gioiello che è apparso su una parte del suo braccio. …….Pensai che fosse un gioiello, ma non lo era? È uguale al gioiello che ho io, che ha Vali, e che hanno le Sacred Gears di tipo-drago del Sensei.

“…….Forse sei stato maledetto?”

Quando lo dissi, fece un'espressione davvero sconvolta.

“Uwaa….. Non dire cose su cui mi stavo preoccupando…… Sapevi che Vritra non ha lasciato una molta buona leggenda?”

Saji cambiò discorso e poi me lo chiese.

“Quindi che attività farai Hyoudou?”

“Farò la gara a tre-gambe. È stato deciso che la farò con Asia.”

“Ku! Sei davvero un bastardo fortunato! Io farò la gara mangia-pane.”

Hmm, gara mangia-pane. Anche questa è divertente, ma mi diletterò soltanto la mia gara con Asia-chan.

Saji era invidioso di me, ed apparvero due ragazze occhialute.

“Saji cosa stai facendo? Controlleremo le collocazioni di ogni tenda, quindi seguici velocemente.”

“Noi, il consiglio studentesco, abbiamo carenza di manodopera quindi per favore lavora.”

Era Sona-kaichou e la Fukubuchou, Shinra Tsubaki-senpai. Entrambe stavano chiamando Saji. Oh, i loro occhiali stavano brillando a tutti e due.

“S-Si Kaichou! Fukukaichou!”

Saji corse ed andò al loro fianco.

Kaichou e Fukukaichou di sicuro sembrano severe…… Parlando degli occhiali, mi sono ricordato della prossima erede della casa di Agares. Anche quella persona era carina e……portava gli occhiali. La maggior parte delle persone tra i demoni che portano occhiali sono calme e serie? Saji mi salutò con la mano e si spostò in un angolo del campo Fukukaichou.

[-Vritra si.]

Hmm? Ddraig, cosa vuoi dire?

[No. Non preoccuparti. Ma sembra che il diretto contatto con me lo abbia fermato parecchio. Non importa in quanti pezzi è stata divisa la sua anima, sarà una storia diversa quando avrà un “inizio”.]

Non ho ancora capito cosa hai appena detto.

[Vicino a te, ci sono Fafnir e Vritra. E tu hai incontrato Tannin. Pare che questa moltitudine abbia forti legami con ogni Re-Drago.]

Hmm. Sembra che Ddraig-san sia andato nel suo Mondo.

“Asia! Le tue tette si sono sviluppate durante le vacanze estive?”

“Kyaa! Kiryuu-san! Ti prego non palparle!”

…….Ah. La ragazza occhialuta sta molestando sessualmente Asia. Cavolo, quando abbasso lo sguardo molesta sempre Asia…… Dopo la dovrei mettere in guardia. O pure Asia diventerà erotica! Ha già iniziato ad interessarsi a queste cose per colpa dell'influenza della Buchou e di Akeno-san…….

Ora, poi dovrei iniziare a far pratica con Asia. Dalle cose da usare nelle attività, presi la fune per correre a tre-gambe.

“Asia! Facciamo pratica!”

“S-Si!”

Piegò in giù la testa verso Kiryuu che se ne stava andando, e venne correndo velocemente verso di me. Gli altri ragazzi e le altre ragazze della mia classe avevano già iniziato a fare pratica. Ah, chi era bravo in questo era bravo ma il loro ritmo non andava bene. Anche loro sembravano timidi per il fatto che erano attaccati gli uni agli altri. Anche Asia ed io eravamo vicini e legammo la fune alle nostre gambe.

“Okay, facciamolo subito Asia!”

Anche se sembrava imbarazzata. Mise la mano sul mio fianco ed eravamo pronti.

Hmmm, il buon profumo dei capelli di Asia……. È per il fatto che il suo corpo sta toccando il mio, ma riesco a sentire qualcosa di soffice……

No no! Devo scacciare i cattivi pensieri! La mia partner è Asia! Autocontrollo! Autocontrollo! Dopo aver preso un respiro, annuimmo a vicenda e facemmo un passo avanti.

“Ora, uno, due….”

Ci spostiamo facendo un suono ma……

SLIP!

Le nostre gambe si imbrogliarono e ci sbilanciammo!

“Uoo!”

“Kyaa!”

Afferrai tenendo stretta Asia che stava cadendo velocemente e bilanciai il nostro equilibrio!

“……H-Hmm……Pare che devo mantenere lo stesso ritmo di Asia.”

Questo è quello che penso. Quando guardai Asia, il suo viso era rosso e sembrava che stesse sopportando un qualcosa. Huh? Hmm? Pare che la mia mano destra stia premendo su qualcosa di molto soffice……

Hey, sto afferrando le tette di Asia!

Capisco….. Quindi il posto che ho afferrato quando Asia stava per cadere era il suo seno!

Hmm, penso che le sue dimensioni siano aumentate! No, non dovrei toccare più a lungo di questo! Lasciai andare la mia mano dalle tette di Asia!

“S-Scusa! Non l'ho fatto di proposito!”

Chiesi scusa! Cosa avevo fatto! Anche se dico che Asia per me è importante, sono finito a palparle le tette ! Ma anche le tette di Asia danno una bella sensazione!

“……V-Va bene. Sto bene. Ma per favore dimmelo in anticipo che le toccherai…. Ho bisogno di essere pronta anche per questo….”

Va bene se te lo chiedo allora!? No, questo è sbagliato! Non è intenzionale!

Incominciai ad essere preoccupato odiando me stesso e con una grande voglia di sesso, ma a questo ritmo non durerò a lungo. Dissi dopo aver preso un respiro.

“A-Allora riprendiamo la nostra pratica.”

“S-Si. Ma mi dispiace. Non sono così brava con gli sport.”

Asia si sentiva giù.

“No preoccuparti. Abbiamo solo bisogno di stare allo stesso ritmo. È lavoro di squadra.”

“L-Lavoro di squadra?”

Asia piegò il collo stupendamente. Già, perché è una singola azione di questa ragazza veramente carina!

“Si, lavoro di squadra. Lasciamo che la nostra voce esca insieme e ci muoviamo passo per passo. Correremo dopo esserci abituati.”

“Si.”

Si. È uguale al mio allenamento. Ci possiamo abituare, uno alla volta. Diventerà sicuramente la chiave per il successo. Questo è quello che io, che non avevo nulla, imparai.

“Allora proviamoci ancora una volta!”

“Si!”

Con questo, incominciammo ad imparare il giusto ritmo.

Parte 5[edit]

Dopo scuola quel giorno.

Mi mostrai nella sala del club con Asia, Zenovia, ed Irina. Gli altri membri inclusa la Buchou, che arrivarono prima di noi, aveva un'espressione seria. Huh? Successo qualcosa?

“E' successo qualcosa?”

Quando lo chiesi, la Buchou rispose.

“Si. È stato deciso il nostro prossimo avversario per il Rating Game dei Giovani demoni.”

Hee. Quindi è stato già deciso. Partendo dal match Gremory VS Sitri, ci sono stati game tra le sei casate. Quindi anche il gruppo Gremory deve battersi con altre casate oltre al gruppo Sitri. Non ero così scioccato per questo, ma capii il motivo per il quale gli altri membri agirono in quel modo dopo le parole della Buchou.

“Il nostro prossimo avversario è…….Diodora Astaroth.”

“-!”

Mi ammutolii a quel qualcosa che riuscivo solo a pensare come uno scherzo di cattivo gusto.