High School DxD (Italian):Volume 6 Uroboros

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Uroboros[edit]

Io, Azazel, mi sono preso cura di un gran numero di demoni provenienti dalla fazione del Vecchio Maou nel campo del Rating Game. Dovrebbe essere facile per i miei subordinati prendersi cura del resto di loro.

Lasciai il resto ai miei subordinati e volai nel cielo dirigendomi verso una determinata situazione.

—Il gioiello che in origine risiedeva in Fafnir sta reagendo in questo modo.

Quando immediatamente, con il potere di Odino, mi teletrasportai qui con il mio subordinato, il gioiello all'interno del mio stomaco. Vidi una persona nell'angolo del campo. Il gioiello aumentò la sua luminosità.

Poi mi diressi verso quella persona. ……Una ragazzina che aveva i capelli neri sciolti fino ai fianchi. Stava indossando un abito nero tutto d'un pezzo, e si potevano vedere i suoi magri arti. La ragazziva aveva un viso grazioso, ma stava guardando al centro del campo, dove si trovavano molti santuari allineati. …….Aguzzai gli occhi e poi le dissi.

“—Non mi sarei mai aspettato che saresti venuta qui personalmente.”

La ragazza reagì alla mia voce e poi mi guardò. Rise leggermente.

“Azazel. Ne è passato di tempo.”

“Prima non avevi l'aspetto di una persona vecchia? Adesso hai l'aspetto di una Bishoujo-sama, sicuramente hai il mio rispetto. Cosa stai tramando.—Ophis.”

Si, lei è il [Drago Uroboros], Ophis! Il capo della Brigata del Caos! Su questo nessun errore. Quell'aura raccapricciante che non puoi descrivere è solamente di Ophis. L'ultima volta che la incontrai, aveva l'aspetto di una persona vecchia, ma questa volta ha l'aspetto di una ragazza dai capelli neri. Buon per lei, l'aspetto è solo una decorazione. Può cambiarlo quanto vuole.

Se è venuta personalmente, allora significa che questo terrorismo per lei è molto importante.

“Osservando. Limitandomi solo a questo.”

“Una visita turistica in un bel posto del genere si….. Ma per apparire il Capo huh. Il Mondo sarà in pace se ti sconfiggo qui?”

Lo dissi con un sorriso amareggiato mentre le puntavo una lancia di luce contro. Ma lei scosse la testa.

“Impossibile. Azazel non puoi sconfiggermi.”

Lo disse chiaramente. Come pensavo. Non sarò in grado di sconfiggerla da solo. Questo lo sapevo. Ma è sicuro che la Brigata del Caos avrebbe ricevuto un grande danno se l'avessi sconfitta qui.

“Allora che ne dici con due di noi?”

Quello che atterrò mentre agitava le ali era……un drago enorme!

“Tannin!”

L'ex Re Drago Tannin! Questo ragazzo è stato anche coinvolto nell'eliminazione della fazione del Vecchio Maou all'interno del campo del game, ma sembra che sia venuto qui dopo aver finito il suo lavoro. Tannin fissò Ophis con i suoi enormi occhi.

“I giovani demoni stanno scommettendo il loro futuro, e si trovano nel campo di battaglia. Non mi piace il fatto che tu sia venuta qui ad interferire! Per te, che non hai nessun interesse nel mondo, diventare il capo dei terroristi!? Cosa ti ha fatto diventare questo!”

Anche io feci un cenno col capo all'opinione di Tannin e le chiesi anche.

“Ammazzare il tempo. –Non dirmi un motivo così noioso come questo. Per colpa delle tue azioni, ci sono dei morti in ogni area.”

Già, visto che si trovava in cima ai terroristi, prestava il suo potere a tutti i ragazzi pericolosi, e portavano vittime in ogni fazione. Il numero di vittime aumenta ogni giorno. La cosa è così seria che non possiamo ignorarla.

Cosa l'ha spinta ad agire così ed a farla arrivare ad essere il capo dei terroristi? Solo quello non riuscivo a capirlo. Perché un'antico essere che è stato in silenzio per il mondo ha deciso di agire ora?

Ma la risposta di Ophis era un qualcosa che non accettavo.

“—Il Mondo in silenzio.”

…………………

Per un nomento, non capii cosa disse.

“Huh?”

Glielo chiesi nuovamente. Poi Ophis ci guardò direttamente e disse di nuovo.

“Voglio ritornare al divario dimensionale e raggiungere il silenzio. Questo è l'unico motivo.”

—!

Sta dicendo che il motivo è quello? Il divario dimensioname. Per farla semplice, il Mondo umano e gli Inferi, il Mondo umano ed il Cielo, il muro dimensionale che esiste tra di loro. Il confine che separa il Mondo. Lì non esiste nulla ed è chiamato “Il mondo del nulla”. Sapevo che lei era nata lì ma……..

“…….Vorrei ridere perché il tuo motivo è semplicemente la nostalgia di casa, ma il divario dimensionale heh. Se ricordo bene, oltre il divario dimensionale c'è…..”

Ophis annuì alle mie parole.

“Si, il Grande Rosso è lì.”

In questo momento, il divario dimensionale è sotto il controllo di quel tipo. Capisco. Ophis vuole sbarazzarsi di questo tipo così può tornare nel divario dimensionale. Non dirmi che questa esigenza......... L'esigenza di sbarazzarsi del Grande Rosso era il motivo del perché si è unita ai demoni della Brigata del Caos ed ha unito tizi pericolosi provenienti da diverse fazioni.

Poi pensai ad un singola possibilità nella mia testa. —L'ho capito ora, Vali. Il tuo obiettivo è questo!

Quando la mia mente stava provando a trarne una conclusione, accanto ad Ophis apparve un cerchio magico, e qualcuno si teletrasportò lì. Quello che apparve era un uomo che indossava gli abiti di un nobile. Quel tizio si inchinò per me, e fece un sorriso.

“E' la prima volta che ci incontriamo. Sono quello che possiede il sangue del vero Asmodeus. Creuserey Asmodeus. Sono venuto qui come membro della fazione del Vero Maou della Brigata del Caos per chiedere a te, che sei il Governatore degli angeli caduti, di una bataglia.”

……..Hahahaha, guarda cosa abbiamo qui……. Ha l'aspetto di una delle menti principali. Dissi mentre mi grattavo la testa.

“Sembra che l'Asmodeus della fazione del Vecchio Maou si sia mostrato.”

DON!

Prima di confermarne l'identità, fece scorrere l'aura demoniaca attorno al suo corpo. Il colore era di un nero intenso. Quindi questo ragazzo ha ricevuto il potere di Ophis.

“Non è la “Vecchia”! Sono l'erede di sangue del Vero Maou! Vendicherò proprio qui Cattleya Leviathan!”

E' l'uomo di Cattleya o qualcosa del genere. Bhe non importa. Se riuscissi a sconfiggere la mente principale di questo terrorismo, allora non potrei chiedere nulla di più. Quindi dovrò accettare la sua sfida.

“Bene allora. Tannin. Cosa farai?”

“Non sono un tipo maleducato che interferirebbe in uno scontro uno contro uno. Sorveglierò Ophis.”

Questo tipo è veramente un guerriero. È uno spreco averlo come un drago.

“Te lo lascio a te. È diventato un caos, ma ora i miei studenti hanno raggiunto il luogo dove si trova Diodora in sicurezza.”

Questo mi uscì dalla bocca, ma Ophis scosse la testa quando mi sentì.

“Ho dato uno dei miei serpenti anche a Diodora Astaroth. Se lo consumi il tuo potere aumenta drasticamente. Sconfiggerlo non sarà facile.”

“Hahahahahahahhahahahahaha!”

Scoppiai a ridere a quello che disse Ophis. Non lo sa! Ophis non ci capisce veramente!

“Perché ridi?”

Dissi ad Ophis, che inclinò la testa.

“Serpente huh. Sembra potente. Ma sfortunatamente, questo non sarà abbasta.”

“Perché? Il mio serpente, garantisce un enorme potere se lo consumi.”

“Anche così, questo non sarà abbastanza. Nel game di prima, a causa delle regole, non ha potuto usare i suoi poteri completamente.”

L'allenamento con Tannin, Diodora Astaroth scoprirà con il suo corpo quanto sia serio. Il Re Drago come suo partner di allenamento. Anche se è l'ex re drago, un drago leggendario che è ancora attivo, stava cacciando in giro una singola peste. Anche se si è trattenuto, normalmente sarebbe morto. Morire durante il processo sarebbe stato normale.

—Ma, ha resistito. È ritornato vivo, ed ha raggiunto il Balance Breaker! Voi ragazzi non avete ancora capito questo cosa significa!

Tirai fuori il gioiello di Fafnir, e mi misi in posizione con il Sacred Gear artificiale.

“Ora, Fafnir. Ti dovrò unire a me. Il nostro avversario è Cruzerey Asmodeus! Andiamo, Balance Break!”

Un attimo dopo, venni ricoperto da un armatura piastrata dorata. Ise, qui ora non c'è nulla che ti trattiene.

—Quindi su tutte le furie!

Quando stavo cercando di mostrarlo così, si intromise un cerchio magico. Quello stemma è….. Capisco. Quindi verrai personalmente. E quello che apparve dal cerchio magico era il Re dai capelli Cremisi,

—Sirzechs.

“Sirzechs, perché sei venuto?”

Alla mia domanda strizzò gli occhi.

“Per questo piano ho coinvolto la mia sorellina nelle faccende di noi adulti. Quindi devo venire anche io avanti. Ho pensato che sarebbe stato un errore se lasciassi ogni cosa ad Azazel ogni volta. Voglio persuadere. Se non posso fare nemmeno questo, allora non riuscirò ad affrontare mia sorella.”

Cavolo, questo ragazzo è veramente…..

“…..Sei proprio un Signor ragazzo. Sai che sarà sprecato?”

“Anche così, come attuale Re dei demoni volevo chiederglelo direttamente .”

Misi via la mia lancia. Nel momento in cui vide Sirzechs, l'espressione di Cruzerey si riempì di rabbia.

“….Sirzechs! L'odioso falso essere! Venire qui personalmente! A causa tua…… Per colpa vostra, noi…….!”

Guarda. Questa è la realtà. Per loro, la tua esistenza è l'unica che odiano di più.

“Cruzerey. Puoi mettere giù la tua arma? Se lo facciamo adesso, posso ancora preparare una negoziazione. Avendo allontanato i discendenti dei precedenti Maou più lontano dalla luce ed avendoli gettati nell'angolo degli Inferi. Anche ora a volte penso “Forse c'era un altro modo?”. Voglio preparare una negoziazione con l'ex discendente del Maou. Più che questo, mi piacerebbe che tu parlassi con l'attuale Maou Asmodeus. Falbium.”

Le parole di Sirzechs erano gentili. Questo perché invece è venuto fuori Cruzerey.

—E' inutile, Sirzechs.

Per iniziare, come attuale Maou le tue parole non arriveranno a questi tizi. Sei ingenuo. Cruzerey poi si infuriò.

“Non dire sciocchezze! Non solo gli angeli caduti, ma ti sei alleato anche con gli angeli, quindi non voglio ascoltare un sudicio discorso sui demoni! Non solo questo, ma mi stai dicendo che sto parlando da impostore!? Questo è abbastanza con le tue sciocchezze!”

Feci un sospiro e dissi a Cruzerey.

“Come se voi state nella posizione per dirlo. Voi tizi, la Brigata del Caos, avete riunito gli eretici pericolosi delle Tre Grandi Potenze.”

Fece un sorriso.

“Non stiamo cooperando. Li stiamo usando. Gli odiati angeli caduti ed angeli sono soltanto uno strumento che usiamo noi demoni. Comprendersi l'un l'altro? Pace? No! Noi, il Maou, siamo gli unici che devono diventare i Re del Mondo! Usando il potere di Ophis distruggeremo il mondo, e creeremo un nuovo Mondo dei Demoni! Per questo, voi Maou impostori state sulla nostra strada!”

Ah, questo è male. È il pensiero dei capi dei grugniti che compare nei libri. I demoni per la loro specie sono già in pericolo, quindi a cosa state pensando…..?

Sirzechs. Potresti avere dei sentimenti contrastanti, ma stai facendo un buon lavoro come Re, sai? Per colpa del Vecchio Maou che fu come questi ragazzi, i demoni si stavano dirigendo verso la distruzione. I loro pensieri. Le loro credenze. Non corrispondono. Il buco tra le due parti è grande, e non si riempirà mai. Poi Sirzechs disse con occhi tristi.

“Cruzerey. Voglio soltanto proteggere i semi dei demoni. Ho bisogno di proteggere i civili, altrimenti la nostra specie non prospererà. Non m'importa se mi chiami ingenuo. Voglio guidare i bambini verso il futuro. –Nell'attuale Inferno non abbiamo bisogno di una Guerra.”

“Ingenuo! Più che questo è un motivo stupido! Pensi che sarà la fine dei demoni!? I demoni rubano le anime degli umani, le attiriamo all'inferno, e noi esistiamo per cancellare Dio e gli angeli! Non c'è più bisogno di una negoziazione! Sirzechs! Il falso Re con la gentilezza falsa! —Un Lucifer! Un Maou! Distruggono ogni cosa! Anche se hai il potere della distruzione, perché non lo usi contro l'angelo caduto accanto a te!? Come pensavo, non hai il diritto di chiamarti un Maou! Io, Cruzerey Asmodeus, che sono il vero Maou, ti distruggerò!”

Quella era la fine di Sirzechs che è l'attulae Maou e il discendente del Vecchio Maou. Poi Sirzechs disse ad Ophis.

“…..Ophis. Una negoziazione con te è impossibile?”

“Solo se consumi il mio serpente, e fai un giuramento con me. Ancora una cosa. Consegnarmi tutta la proprietà del divario dimensionale attorno agli Inferi. Me la prenderò tutta.”

—Obbedienza e chiusura degli Inferi huh.

Non c'è modo per un Maou che si porta l'Inferno sulla schiena di accettare una cosa del genere facilmente. Sirzechs alzò lo sguardo e chiuse gli occhi. Quando aprì gli occhi..... I suoi occhi erano pieni di una freddezza che mi diede i brividi. Dopo aver confermato la distanza da Cruzerey, creò un grande blocco di poteri demoniaci con entrambe le mani.

“Si! È questo! Questo è più facile da capire, Sirzechs!”

Cruzerey stava sperando questo per tutto il tempo. …….Sirzechs, dall'inizo non c'era modo per il quale le tue parole lo avrebbero raggiunto. Anche così, volevo ancora parlagli huh. –I tuoi pensieri. E i pensieri dell'Infero sono questi.

Sirzechs puntò in avanti la sua mano destra, e poi la puntò in alto. I poteri demoniaci si raccolsero lì. Il potere demoniaco di Sirzechs iniziò ad emanare un'aura irregolare. –Il potere della distruzione. Poi Sirzechs con un tono forte disse.

“Cruzerey, come un Maou eliminerò chiunque diventi una minaccia per gli Inferi.”

“Tu! Non ti azzardare ad usare il nome Maou!”

Da entrambe le mani Cruzerey rilasciò degli enormi poteri demoniaci. Sirzechs non si tirò indietro, e cambiò i poteri demoniaci nelle sue mani in diverse piccole sfere e poi le sparò in avanti.

BANG! GUUUUUN!

Il potere demoniaco di Cruzerey perì dopo aver toccato il potere demoniaco di Sirzech come se fosse stato frantumato. Il potere demoniaco rilasciato da Sirzech si mosse come se aveva una coscienza propria ed eliminò l'attacco di Cruzerey. Lo stesso Sirzechs evitò o usò magie di difesa per gli attacchi che non potevano essere eliminati. Una delle sfere di potere della distruzione andò nella bocca di Cruzerey.

DON!

Cruzerey si gonfiò. Quando si placò, nello stesso tempo i suoi poteri demoniaci calarono drasticamente! –Sirzechs si è sbarazzato del serpente che Cruzerey ha consumato?

Poi Sirzechs disse.

“—[Rune dell'Estinzione]. Mi sono sbarazzato del serpente di Ophis nel tuo stomaco. –Con questo non riuscirai più a combattere con enormi poteri.”

Essendo stato distrutto il serpente che era la base del suo potenziamento, la sua fiducia di prima scomparve ed ora sembrava impaziente. Sirzech attaccò. È la prima volta che l'ho visto.

Uno dei motivi sul perché Sirzech è stato scelto come Maou. –L'incontenibile potere del potere della distruzione. Elimina ogni cosa che tocca. Non ne lascia nemmeno una traccia. Un'assoluta distruzione. Anche se l'attacco era piccolo, aveva una potenza scandalosa. Non ha usato di più il potere assoluto della distruzione, non ha nemmeno aumentato la sua massa, l'ha fatto rimanere di piccole dimesioni, ed era in grado di controllare diverse di queste cose come fossero suoi arti. Una tecnica che richiede un controllo delicato ed un grande livello di talento. Sirzechs ce l'ha.

“Dannato! Proprio come te! E proprio come Vali! Perché coloro che hanno il nome di “Lucifer” sono benedetti con poteri, ma tutti e due si scontrano con noi!?”

Cruzerey, mentre imprecava, provava a rilasciare più spari.

KUUBAN!

—Ma una di quelle sfere toccò lo stomaco di Cruzerey, e spazzò via tutto il suo stomaco. Anche se piccolo, il potere della distruzione ha abbastanza potere. Nel momento in cui l'ha toccato, ha eliminato ogni cosa che lo circondava.

“…..P-Perché…. Perché quello reale perde contro l'impostore……”

Mentre il sangue fuoriusciva dalla sua bocca, tutto il corpo di Cruzerey veniva mangiato da diverse sfere che fluttuavano nel cielo.