High School DxD (Italian):Volume 8 Life 4

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 4: Le Tette del Tennis[edit]

Parte 1[edit]

Salve a tutti. Di sicuro è un'estate calda.

In questo momento sto fissando un dizionario. Hmmm…… è profondo. La cosa che stavo cercando di sicuro ha un significato profondo.

“Ise-san, cosa stavi cercando?”

Asia viene accanto a me ed inizia a fissare il dizionario.

“Già, stavo cercando le origini della parola [Tette].”

“……T-Tette…….”

Asia sembra preoccupata per come rispondere, ma sono serio. Mi ha sempre ossessionato.

-Tette.

Ha un suono fantastico. Penso che la persona giapponese che per prima abbia detto questa parola debba rimanere nella storia. In realtà non ci sono molte parole che afferrano i cuori degli uomini. Le uniche parole belle che conosco e che possono stimolare il mio cuore sono “Tette” e “Tette nude”.

Volevo sapere perché le persone giapponesi hanno iniziato a chiamare il seno delle donne “Tette” così stavo facendo una ricerca per questo motivo.

“…..Ci sono molte teorie. La teoria in cui “Oh yummy” si è trasformato in Oppai*. La teoria in cui gli antichi Coreani usavano ‘ppai’ per chiamare le cose che si succhiano. Così le persone hanno iniziato a pensare “Forse questa è l'origine della parola?”. L'unica che ha più possibilità è la prima. Cosa ne pensi, Asia?”

  • (Ricordo che significa “Tette”, qui l'ho lasciato così perché secondo me in questo contesto rende meglio l'idea)

“A-Anche se dici questo….. Penso che le tette siano un qualcosa di delizioso per i bambini. Forse ecco perché la teoria del “Oh yummy”?”

Huh? Dovrebbe essere considerato come un fastidio sessuale? B-Bhe, allora lasciamolo scivolare via.

-Ma penso che le tette siano un qualcosa di delizioso per i ragazzi di tutte le età!

Stavo per dirlo, ma mi fermai. Questo non va bene. Non dovrei insegnare strane cose ad Asia, che si fida parecchio di me. Devo cambiare argomento!

“La Buchou, che è andata al consiglio studentesco, è in ritardo!”

Cambiai soggetto. E poi…..

“La Buchou e Kaichou potrebbero star a discutere su qualcosa di molto importante. A proposito Ise-kun e Asia-chan, vi andrebbe del tè verde?”

Akeno-san cersò del tè verde per me ed Asia.

Tutti i membri del Club di Ricerca sull'Occulto, stavano aspettando il ritorno della Buchou visto che era andata nella sala del consiglio studentesco.

“Oute*. La vittoria è mia.”

  • (Scacco matto nel Shougi)

“Muu, non ho più opzioni. Sembra che abbia perso.”

Kiba e Zenovia stavano facendo un Shougi sul tavolo vicino.

“……Con questa, fanno cinque sconfitte di fila per Zenovia.”

Quella che stava guardando il gioco era Koneko-chan.

“Vorresti anche tu del tè verde Gasper-kun?”

Akeno-san parlò con la scatola nell'angolo della stanza.

“G-Grazie milleeeeeeeee!”

Una voce uscì fuori dalla scatola. Si, Gasper stava all'interno.

“Gasper, esci fuori dalla scatola e bevi del tè verde.”

Lo dissi facendo un sospiro, ma quel ragazzo si limitò a piangere per questo.

“Mi disssspiaceee!! No! Non fuori!”

Ha paura delle altre persone, quindi sta sempre dentro la scatola in questo modo. È un giovane molto preoccupante.

“Sono tornata. Sono appena tornata.”

Quella che entrò nella stanza era la Buchou.

Con la Buchou qui, eravamo tutti presenti.

Parte 2[edit]

Durante la conferenza del Club di Ricerca sull'Occulto, la Buchou iniziò una discussione con un viso preoccupato.

“Devo consegnare il rapporto delle attività del club.”

“Eh? Non l'avevi consegnato prima?”

Dissi questo. Il motivo per il quale la Buchou era via, è perché era andata a fare rapporto delle attività del club a Sona-kaichou. La Buchou disse facendo un sospiro.

“Quello che ho sottoposto ora è l'attuale attività del club basata sulla “Relazione tra gli Ufo ed i demoni”. Il problema è il rapporto basato sulla nostra attività di demoni. Ultimamente sono successe così tante cose che ho dimenticato tutto. A differenza dell'anno scorso, la data di scadenza è l'inizio di quest'anno.”

“La relazione sulle attività del club…..dici.”

Inclinai la testa a quelle parole che avevo sentito per la prima volta. Poi Kiba me lo spiegò.

“La Buchou, che è un demone puro in realtà, deve frequentare la scuola negli Inferi per i demoni di Alta Classe. Sta studiando in Giappone come una speciale studentessa privilegiata. Se non ottiene i crediti per la scuola demoniaca alla Kuou Academy, allora sarà costretta a tornare negli Inferi.”

Gli attuali demoni, che hanno la responsabilità di mantenere la loro specie, quindi danno il benvenuto a coloro che si sono reincarnati dagli umani per diventare demoni. Hmm, la Buchou, che è nata da due demoni puri sembra sia in una posizione difficile. Poi Akeno-san diede un'altra spiegazione.

“Ottenere dei crediti. Nel caso della Buchou, oltre a fare un patto con gli umani lei ha anche ottenuto altri crediti con altri mezzi come la ricerca su alcuni tipi di mostri e youkai in Giappone. La verità è che anche a noi, i suoi servi, è consentita un po' di libertà aiutandola nella ricerca.”

Ah, capisco. Ecco perché la Buchou ha costruito il Club di Ricerca sull'Occulto.

Quindi il motivo per il quale noi, i suoi servi, possiamo vivere nel mondo umano è che noi stiamo lavorando nel Club di Ricerca sull'Occulto come suoi servi. Vuol dire che abbiamo bisogno di un lavoro e di un ruolo per vivere nel mondo umano.

Poi la Buchou disse guardandoci tutti attorno al tavolo.

“Ecco perché ora farò la relazione che si deve presentare agli Inferi. Ecco perché voglio conoscere lo stato attuale dei mostri e degli youkai che vivono in questa città. Come al solito, andiamo e chiediamo al Kappa* esperto che vive nella palude situata nel centro esterno alla città.”

  • (Youkai giapponese)

Kappa? Vuoi dire quel Kappa che ha un “piatto” in testa e che ama i cetrioli e vive attorno all'acqua?

Poi Kiba alzò la mano ed informò la Buchou.

“Buchou quel Kappa è tornato nella sua terra natale. Ha detto che erediterà l'attività della sua famiglia per coltivare i cetrioli.”

“……Quindi è tornato nella sua terra natale. Quello sarebbe un futuro più stabile, piuttosto che mirare a diventare un rapper.”

Sembrava che fosse accaduto qualcosa e la Buchou annuì con la testa come se avesse capito la situazione.

“C-Cosa è questa cosa del Kappa rapper?”

Lo chiesi a Kiba.

“Il Kappa lasciò la sua casa perché non voleva ereditare l'attività dei cetrioli di famiglia ed iniziò a vivere in questa città. Era un appassionato di rapper. Sentivo spesso la sua canzone, ‘Shirikodama Rhapsody’.”

Che nome bizzarro…… Che tipo di rhapsody è.

“…….La luce della città che asciuga il mio piatto, la mia rabbia non può essere convogliata, prenderò soltanto il tuo shirikodama.”

O-OH! All'improvviso Koneko-chan ha iniziato a !?

“Koneko-chan era sua fan.”

Kiba disse questo. Siete seri? Quindi a Koneko-chan piace il rap? Ma di sicuro ha un testo unico...... perché è di un Kappa?

“Ma pare che se ne siano tornato nella sua terra natale perché suo padre ha preso una “malattia di accorciamento del piatto”. La sua famiglia ha un raro e vecchio modo youkai per coltivare i cetrioli, quindi con questo riusciranno a passare le tradizioni.”

“Allora sembra che dobbiamo chiedere al Dullahan amante dei pettegolezzi che vive nel vecchio edificio situato nel quarto distretto.”

“Dullahan?”

La Buchou disse qualcosa che non conoscevo, quindi chiesi. Invece rispose Zenovia.

“Si sta riferendo al Cavaliere corazzato senza testa. Cavalca un grande cavallo tenendo la sua testa con il suo braccio. È un altro mostro che dichiara la morte delle persone e vive principalmente in Europa. Ho anche sconfitto un paio di loro una volta.”


C'era da aspettarselo dalla ex esorcista che è venuta dal Vaticano! Sembra che la caccia al mostro sia la sua specialità!

Poi Kiba mi mise un grande libro davanti.

“L'enciclopedia dei Mostri. Quando dici il nome del mostro che vuoi cercare, ti apre automaticamente la pagina per te. Per esempio, Dullahan.”

Poi il libro si aprì da solo, e le pagine iniziarono a cambiare automaticamente. Oh, un fenomeno magico! Poi si fermò. Quando guardai, c'era un'immagine di un Cavaliere senza testa con dei simboli che non riuscivo a leggere. Quei simboli devono essere lettere demoniache. Non riesco ancora a leggerle tutte. Non riesco a leggere le descrizioni, ma capivo le caratteristiche del Dullahan dall'illustrazione.

“Quel Dullahan pochi giorni fa ha avuto un'ernia seria ed ora è ricoverato in ospedale.”

Akeno-san lo disse alla Buchou mentre leggeva il documento nelle sue mani.

È senza testa ed ha un'ernia!? Non riesco a capire! Quindi mi stai dicendo che la testa che si sta portando può anche avere un'ernia!?

La Buchou fece un sospiro dopo aver sentito il rapporto di Akeno-san.

“Capisco, sembra che anche il Dullahan stia avendo delle difficoltà.”

A giudicare dalla loro conversazione, sembra che non possano entrare in contatto con il loro informatore. Poi io indicai la scatola con il mezzo vampiro Gasper dentro.

“Allora Buchou, che ne dici se presentiamo una relazione su un raro “Vampiro in scatola”? Non penso che ci siano altri vampiri che vanno in una scatola piuttosto che in una bara.”

“S-S-Senpaiiiiiiiiiiiiiii! C-Cosa stai dicendooooooooo!”

La scatola urlò. Mi avvicinai alla scatola e premetti il di sopra.

“Sei un servo della Buchou, quindi dovrai cooperare. Che tipo di scatola preferisci? Come ti fa sentire all'interno? C'è differenza tra scatole fatte da diversi produttori? Aspetta, non pensi che sia più veloce teletrasportare questa scatola assieme a te negli Inferi?”

“Uwaaaaaaaan!! V….Verrò spedito da Ise-senpaaaaai!”

“Un vampiro in scatola. E che verrà spedito dal paese che lo ha prodotto!”

Nel momento in cui io e Gasper stavamo avendo una discussione del genere, la Buchou disse facendo un sospiro.

“Accidenti, capito. Troviamo un altro modo.”

“Un altro modo? Hai un altro modo in mente?”

La Buchou annuì alla mai domanda.

“C'è un umano nell'accademia che è molto competente sui mostri.”

Quella fu un qualcosa che sentii per la prima volta.

Parte 3[edit]

COLPO COLPO

Il suono della racchetta che colpiva la palla proveniva dal campo da tennis.

Seguii la Buchou e misi piede nel campo da tennis. A quando pare la persona che la Buchou cercava stava lì.

Più che questo! Come pensavo, l'abbigliamento da tennis delle ragazze è stupendo! E con quei calzoncini che si mettono sotto la gonna riesco anche a vedere oltre il recinto! Anche se non sono mutande, a loro modo sono stimolanti! Più che altro quelle gambe! Le loro cosce sono le migliori! Il tennis durante l'estate dopo tutto è il meglio!

“E' Hyoudou La Bestia Selvaggia!”

Uooooo! Venni beccato a sbirciare da dietro la recinzione, e venni sgridato dalle ragazze! Forse perché sono un pervertito, quindi le ragazze mi odiano parecchio. Hmph! Non ha importanza, visto che vado d'accordo con la Buchou ed Asia! Ma guardarle solamente dovrebbe essere permesso!

“Zitte! Non perdete nulla, quindi dovrebbe andar bene!”

“Venendo osservate da te, ci sentiamo come se stessimo perdendo qualcosa di importante! Se vuoi guardare, allora porta Kiba-kun!”

“Iyaa! Non guardatemi così! Aiutami Kiba-kun!”

Merda! Mi stanno trattando come un qualcosa di sporco! Preferite così tanto i ragazzi di bell'aspetto!? Dannato, Kiba! La prossima volta, ti prego, vieni con me! Se stai con me allora posso guardare quanto voglio!

“Sbrigati, Ise. Stiamo andando.”

La Buchou era preoccupata per questa situazione ed aveva la mano sulla fronte. Mi dispiace Buchou. Pare che i miei pensieri se ne vadano altrove quando il mio ero-sensore iniziare a rispondere…..

“Quindi Buchou. Questa persona sa che tu sei un demone?”

“Temporaneamente. Questo campo prende anche degli umani provenienti da ambienti speciali e che sono in buoni rapporti con i demoni. Quindi dovrebbero parlarci dei demoni che hanno la base in questa scuola.”

La Buchou ed io stavamo parlando seduti su una delle panchine.

Hmm, così questa scuola ha ancora tanti segreti di cui non sono a conoscenza.

Stiamo aspettando nel luogo in cui dovevamo incontrarci, ma non è arrivato ancora nessuno, probabilmente siamo venuti troppo presto.

Non riuscivo a togliere la mia attenzione dalle ragazze quindi stavo guardando avanti nel campo. Poi sentii i passi di un cavallo.

“Ohohohoho! Come te la passi, Rias-san! È molto raro che tu venga qui! Quindi ti do il benvenuto!”

Comparve una donna che stava facendo una grande risata su un grande cavallo! Aveva i capelli raccolti come dei rotoli con eleganza. Aspetta, sta cavalcando un cavallo in questa scuola!?

Conosco questa persona. È il capitano del club di tennis, Abe Kiyome-senpai. Lascia a me il controllo sulle ragazze!

Ma quello che mi ha sorpreso ancora di più è quello dietro di lei! Un Cavaliere corazzato senza testa stava cavalcando dietro di lei! Uwaaaaah, non ha davvero la testa!

Hiheeeeeeeeeeeeeeen!

Il cavallo pianse! Un cavallo nero! Aveva gli occhi scintillanti ed emanava una luce sospetta! Stava respirando a fatica dal naso! Cos'è questo cavallo, sembra appartenere al conquistatore di fine secolo*.!

  • (Si riferisce al cavallo del manga “Fist of the North Star.” Il cavallo di Raou. Questo manga noi lo conosciamo come “Ken il Guerriero”.)

Abe-senpai scese da cavallo e fece calmare il cavallo. Nello stesso tempo, anche il cavaliere senza testa scese dal suo cavallo.

High school dxd v8 109.jpg

“Ufufu, è un buon cavallo, non credi? Alcuni giorni fa, la testa di Dullahan, il Signor Smith, è stata ricoverata in ospedale. Quindi mi è stato chiesto di badare a lui durante questo periodo.”

La Senpai lo disse orgogliosamente. Questo è il cavallo di un mostro!? Non c'è da stupirsi se dal suo corpo provengono delle strane vibrazioni! Ma non è un qualcosa che una singola studentessa del liceo può gestire!

“E questo è il corpo del Signor Smith.”

Non ha nemmeno una testa, ma ha provato ancora ad inclinare la testa verso il basso. Ci deve star salutando. Così questo è un Dullahan. Non è un male se un mostro cammina attorno alla scuola!? Penso che la sua testa fosse in ospedale perché aveva un ernia…… Anche se sembra che il suo corpo stia bene. Soltanto a guardare qualcuno che indossa un'armatura in estate mi fa sentire caldo. Sotto il suo braccio stava portando un cocomero…….

“Ara, portare un mostro all'interno del campo è contro le regole scolastiche.”

La Buchou lo disse ad Abe-senpai. Penso che sia più che andare semplicemente contro le regole della scuola, Buchou!

“Durante il periodo in cui la sua testa è ricoverata in ospedale, il corpo-kun può agire liberamente, giusto? Ecco perché mi sto prendendo cura di lui assieme al cavallo. Ma penso che dargli cibo gratis non sia una buona cosa, quindi gli darò un lavoro. Come mascot del club di tennis! Il Dullahan, “Honda-kun Senza Testa”! Il cocomero era un rimpiazzo per la sua testa! Non pensi che sia adatto alla stagione estiva?”

“Mascot!? No no no, può farlo!? Non importa come lo si guardi, questo è un mostro! Non ha una testa! È spaventoso! Sta camminando in giro senza una testa! Non riesco nemmeno a capire che il cocomero fosse un rimpiazzo della testa! Aspetta, Honda!? Cosa vuoi dire con Honda!?”

Lo dissi, ma…. La Buchou annuì con la testa come se fosse convinta

“Non possiamo farci niente se è una mascot.”

“Buchou!? Eeh!? Questo ti sta bene!? Non ha la testa, sai!?”

“La testa non è un problema.”

Quella è il problema, Buchou! Non ha la testa! Non possiamo permettergli di muoversi senza una testa! Non importa come lo si guardi, è un essere soprannaturale!

“La Kaichou* ha detto la stessa cosa ed era d'accordo.”

  • (Ricordo che è il presidente del consiglio studentesco)

Anche la Senpai l'ha detto. Questo è impossibile! Anche la Kaichou l'ha permesso!? Non ha una testa!

“Kyaa! Honda-kun! La tua armatura occidentale sta brillando anche oggi!”

“Una mascot senza testa è davvero un nuovo tipo di carica emotiva! Così carino!”

Iniziò a ricevere degli applausi dalle ragazze oltre la recinzione! Il Dullahan rispose agitando le mani.

Uooooooo! Che popolarità! Credo che sia il tipo sbagliato per questo boom di popolarità, ma attualmente il più popolare tra le ragazze del liceo è un cavaliere senza testa!?

“Hyoudou d'altra parte dovrebbe morire!”

“Allontanati da Rias-senpai! Bestia! Tu parassita!”

“Honda-kun! Prendi la testa di Hyoudou!”

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!?

Così un cavaliere senza testa è più popolare di me!? Impossibile!? Non importa come ci guardate, io non sembro più umano!? Anche se sono un demone, sono sicuro di essere più “bello” di un cavaliere senza testa! Io ho anche la testa!

Un cavaliere senza testa che mi poggia la mano sulla spalla. No è Honda!

“Hondaaaaaaaaaaaa! Perché sei più popolare di me non avendo una testa!? Quindi il non avere una testa di rende più popolare nel club di tennis huh!? È questo huh! Deve essere questo huh! Buchou, ti prego, tagliami la testa! Sarebbe un buon prezzo se è questo quello che mi farà diventare popolare! Ti prego tagliami la testa!” “Calmati Ise. Poi morirai.”

Sob, lo so. Lo so, ma….. mi sentivo giù di morale, poi la Senpai chiese alla Buchou.

“Quindi allora, Rias-san. Che affari hai per me?”

“Il capitano del club del tennis, Abe Kiyome-san. Mi dispiace romperti le scatole, ma potrei intervistarti, visto che sei una domatrice di bestie? Sarei contenta anche se mi dicessi alcune cose sui mostri e sugli youkai che hai sotto controllo.”

La Buchou glielo chiese, ma…..

“No, non voglio farlo.”

Abe-senpai rifiutò immediatamente.

“Perché devo descrivere me stessa a te che sei un demone? Sono grata per avermi accettata in questo campo visto che provengo da un ambiente particolare, ma questo e quello sarebbero due cose differenti, giusto? Pare anche che Rias-san abbia dei legami con molte persone di diverse attività, quindi non c'è alcun motivo di intervistare specificatamente me, vero?”

Mggggh, in qualche modo il suo comportamento verso la Buchou mi fa incazzare! Ma la Buchou con calma continuò.

“Così allora non avendo una connessione con me sarà utile?”

Abe-senpai scoppiò a ridere, mentre mi metteva la mano sulla bocca.

“Ohohohohohohohoho! Hai molta fiducia in te stessa! Ma pare che l'avere un legame con te dopo diventi spaventoso! Quindi nello stesso tempo, vorrei avere un rapporto con la Kaichou mentre ci allontaniamo. Uno scambio con un demone deve essere fatto con attenzione o altrimenti la mia anima potrebbe essere portata via giusto?”

“…………..”

La Buchou fece una faccia stupita alle parole di Abe-senpai.

Capisco. Quindi è questo quello che le persone non-demoni pensano di noi.

Stavo lavorando sodo nel mondo dei demoni da quando ne sono diventato uno, e nel momento in cui me ne sono reso conto, mi sono fuso con il modo di fare le cose dei demoni.

Ma per i non-demoni, i demoni sono simboli malvagi. Un contratto significherebbe pagare il prezzo per qualcosa di equivalente. Quindi i contratti con i demoni potrebbero essere visti come un qualcosa di spaventoso.

Anche io mi spaventerei se un demone mi avesse chiesto un patto mentre ero ancora umano. Anche la Buchou stava facendo un sorriso amareggiato.

“Al giorno d'oggi, non facciamo cose del genere sai? Ti inviterò soltanto per un tè o una cena normalmente. Non accetterai ancora?”

“Il tè fatto da Akeno-san è il migliore!”

Ho supportato pure io l'invito da parte della Buchou. Poi Abe-senpai sembrò che stesse pensando a qualcosa e fece un sorriso da lussuriosa.

“Ufufufu, stavo pensando a qualcosa di interessante. Non sarà divertente se lo facciamo gratis. Quindi come lo facciamo? Facciamo una partita di tennis tra me ed i miei mostri sotto il mio controllo contro Rias-san ed il Club di Ricerca dell'Occulto? Che ne dici se il perdente dovrà obbedire a tutto quello che il vincitore dice, gratuitamente?”

Hey, hey! Dovremmo fare una partita di tennis, ora all'improvviso!? Ed anche a quella condizione per la vittoria!?

“Ara, questo sembra interessante. So anche come si gioca a tennis. Quindi se noi vinciamo, che ne dici di cooperare con l'intervista per la nostra relazione? Quindi, in caso tu vincessi, cosa desideri Kiyome-san?”

Oooo!? La Buchou ha accettato immediatamente!? Di sicuro ti piace partecipare alle sfide Onee-sama! Poi Kiyome-senpai mi guardò e fece una buona occhiata.

“……A proposito, sei tu il famoso [Drago gallese] di cui tanto si parla nel mondo del lavoro, che è anche conosciuto come il Sekiryuutei?”

“Eh….. Si, sono io.”

Di solito non mi sentivo male quando mi guardava una ragazza bella e più grande..... Ma in qualche modo i suoi occhi sono spaventosi...... Come dovrei metterla. Gli occhi di una collezionista pericolosa……? Nessuno mai mi ha guardato in quel modo quindi sono davvero spaventato.

“Ho deciso. Se vinco, allora puoi prestarmi lui? Un drago raro sarebbe davvero la migliore cosa! È il servo di un demone, quindi averlo sarebbe impossibile. Ma che ne dici se me lo prestassi per un po’---“

“No.”

La Buchou rifiutò immediatamente con un sorriso. Il suo sorriso stava emanando un'atmosfera spaventosa. Mi s-stai spaventando Buchou!

La Buchou è un qualcuno che si prende cura dei suoi servi. La Buchou specialmente, adora me, ed è molto severa su discussioni del genere. La Buchou mi tirò verso di lei, quindi non sarò portato via.

“Questo è un mio servo importante. Se è un desiderio del genere, allora non ti lascerò toccarlo.”

Vedendo la reazione della Buchou, Abe-senpai fece un sospiro.

“Allora, non avremo mai questa discussione—“

“Accettiamo la tua condizione.”

Poi qualcuno accettò la condizione di Abe-senpai.

Quando mi voltai, c'era Akeno-senpai.

“Se noi vinciamo, Kiyome-san ci aiuterà con il nostro rapporto. Se Kiyome-san vince, allora ti presteremo temporaneamente Ise-kun. Ti sta bene a queste condizioni, giusto?”

Eh? Non dovete chiederlo a me!? Honda mi diede una pacca sulla spalla e provò simpatia per me. Ah, forse Honda è un bravo ragazzo….

“Aspetta Akeno!”

La Buchou provò a discutere con Akeno-san, ma poi Akeno-san disse.

“Buchou, dobbiamo soltanto vincere. Se vinciamo, allora si risolverà tutto.”

La Buchou cercò di dire qualcosa ad Akeno-san, ma…… Fece un sospiro ed annuì. Come pensavo, non si preoccupano del mio parere, dopo tutto!

“Si, capito.”

Sentendo l'approvazione della Buchou, Abe-senpai scoppiò a ridere.

“Ohohohohohoho! Allora è deciso! La verità è che, per voi sarebbe da idioti sfidare me, che sono il capitano del club di tennis! Quindi allenatevi più che potete! Pure i miei adorabili mostri, che posso controllare, giocano perfettamente a tennis!”

“Ti farò vedere come giocano a tennis i demoni di alta classe. Non ti consegnerò il mio adorabile Ise!”

“Non vedo l'ora! Ufufu. Oh si, se mi prenderò Hyoudou-kun, allora lo adorerò in un modo diverso.”

Entrambe avvicinarono le loro facce e risero. Spaventoso! Le loro facce stanno sorridendo ma riesco a percepire un intento omicida che proviene da loro! Entrambe sono serie! I-Io….sono diventato l'oggetto della scommessa! Cosa mi accadrà!?

“Mi dispiace, Ise-kun.”

Akeno-san si scuso con me abbracciandomi. La sensazione delle t-tette!

“Se non l'avessi detto, allora l'obiettivo della Buchou non avrebbe fatto alcun progresso. Farò anche io del mio meglio per la partita di tennis.”

“S-Si! Mi sta bene!”

Non potevo obiettare quando Akeno-san mi abbracciava!

Ogni cosa andrà bene se la Buchou vince, ma sono anche curioso per cosa mi accadrà se vado temporaneamente sotto Abe-senpai. Il suo sguardo da collezionista è spaventoso, ma lei è bella. Ha anche detto che mi adorerà. F-Forse riuscirei a fare qualche esperienza incredibile come fare un bagno con lei! Non riesco a smettere di immaginarmelo. Sono un servo molto infedele verso il suo padrone e molto pervertito!

Ma non ho giocato così tanto a tennis…….

Parte 4[edit]

Il giorno della partita.

“Ufufu. Vi farò un applauso per non essere scappati.”

Abe-senpai, che ci stava aspettando nel campo da tennis, ci diede il benvenuto con un sorriso sospetto. Sull'altro lato della recinzione, ci stavano fissando diversi tipi di mostri. Quindi sono questi i mostri e gli youkai che sono sotto il controllo di Abe-senpai. Ce ne sono parecchi. Tutti loro stanno emanando un alone strano e mi stanno spaventando!

La mascot, Honda, il corpo del Dullahan, mi salutò agitando la mano! Dopo tutto sei un bravo ragazzo!

“Oggi saremo i vincitori.”

La Buchou lo dichiarò con fiducia! Buchou è davvero troppo presto per dirlo!

“Ci saranno due incontri singoli o un doppio incontro. Il team che ottiene due vittorie vince. Parteciperemo io e Rias-san. I giocatori rimanenti verranno determinati dal sorteggio.”

Il sorteggio venne preparato da Abe-senpai. Di sicuro si era preparata bene. Ma per favore non mettere il mio nome! Non sono bravo in questo! Sembra anche che io voglia tirare indietro la Buchou, quindi spero che esca fuori il nome di Akeno-san, Kiba o Zenovia! Per favore! Se la cima del biglietto è blu, allora ci sarà un singolo incontro. Se rossa, allora due.

“Singolo.”

“Singolo.”

Oh! L'hanno tirato fuori! I singoli saranno Akeno-san e Zenovia! Il mio desiderio si è avverato!

“Doppio.”

La Buchou sarà l'unica dei giocatori per il doppio!

Allora ti prego, lascia che sia o Kiba o Koneko-chan il suo partner! Asia, che non è brava negli sport ed io che sono una merda nel tennis non saremmo utili!

Presi il bigliettino con gli occhi chiusi. Quando guardai........... il bigliettino della lotteria era rosso!

“Sembra che il mio partner è Ise. Fa del tuo meglio!”

“Uwaaaaaaah! Sul serio!?”

La Buchou sorrsie, ma io invece avevo un viso azzurro pallido. Sentii dei brividi sulla mia schiena! Questo mi ha messo molta pressione addosso! Tirerò la gamba della Buchou sicuramente!


Quindi con questo, c'è l'incontro di Akeno-san. Il suo avversario è…..

“Fa del tuo meglio.”

Era una ragazza mostro che aveva entrambe le braccia come delle ali! Uwaaaaaah! Carina! Quindi ci sono anche mostri del genere!

“Così è un'arpia. È un mostro alato. La maggior parte di loro sono femmine.”

La Buchou me lo spiegò! Per davvero!? Il mondo dei mostri è pieno di misteri visto che ci sono ragazze carine come lei! Più che altro le sue tette sono enormi! Ci sono degli artigli da uccello che crescono sulle sue gambe, ma il 70% del suo corpo è umano! Non riesco a resistere!

Arpia-chan teneva la racchetta da tennis con le sue ali, e si confrontò in campo con Akeno-san.

“Akeno-san, fa del tuo meglio!”

La incitai urlando più che potevo. E dentro al mio cuore stavo urlando anche “Arpia-chan fa del tuo meglio!”. Sono così pervertito! Ma, sapendo che ci sono dei mostri così carini come lei mi rende felice! Ah, ho anche iniziato a pensare che forse un harem di mostri potrebbe anche essere una buona cosa.

“Ara ara. Sei piena di aperture, Arpia-chan!”

“Iyaaan! Questo demone onee-san è così forte!”

La partita finì con Akeno-san che dominava l'incontro, e noi ricevemmo una vittoria! Si! Se Zenovia il prossimo match vince, allora il nostro team automaticamente vince il gioco! Così non dovrò giocare nel doppio!

“Ora, è il mio turno.”

Zenovia si diresse verso il campo mentre girava la sua racchetta. Zenovia ha detto che non ha molta esperienza negli sport che coinvolgono delle palle, ma ha un talento atletico incredibile quindi ce la farà sicuramente!

“Piacere che tu mi abbia sfidato.”

L'avversario di Zenovia è una donna che ha la metà inferiore del corpo come quella di un serpente. Uooooooo! Anche se la sua metà inferiore è quella di una serpente, è ancora molto……! Anche questa mostro-chan è molto carino! È un po’ un peccato che lei non abbia le cosce, ma ha le tette! Quelle da sole per me sono abbastanza!

“La tribù delle Lamie*, capisco. Come pensavo, la maggior parte di loro devono essere femmine.”

  • (Le lamie dell'antichità greca erano figure in parte umane e in parte animalesche, rapitrici di bambini; fantasmi seduttori che adescavano giovani uomini per poi nutrirsi del loro sangue e della loro carne. Venivano spesso chiamate anche empuse, sebbene il mito delle empuse, figlie o serve di Ecate, avesse origini differenti. Fonte: Wikipedia)

Cosa! Quindi ci sono anche tribù di mostri dove la maggior parte di loro sono femmine!? Incredibile! Il mondo è davvero così grande! Forse un giorno dovrei andare a cacciare un mostro. Voglio andare in un villaggio pieno di ragazze mostro!

Il mio sogno si stava espandendo ed io stavo fantasticando. Poi Honda, il Dullahan, venne e servì del cocomero. Ti sono grato, ma quel punto lì è per cambiare il cocomero che era un rimpiazzo per la tua testa, Honda…..

Ma se quella ragazza è un serpente, allora non sarà difficile per lei muoversi? Forse questo farà vincere Zenovia visto che può muovere il suo corpo liberamente. –Questo è quello che pensavo.

“Mggh! Sei molto brava!”

Zenovia stava passando un brutto momento!

“Laggiù!”

La ragazza serpente era più forte di quello che pensavo! Questo è possibile perché la sua parte inferiore del corpo è quella di un serpente, le permetteva di controllare il suo campo senza muoversi ma soltanto allungando il suo corpo! E proprio come un serpente, è persistente e riesce a sopportare attacchi normali! È una di coloro che aspettano il ribaltamento delle vittorie!

“Mi dispiace; ma è dovuto al fatto che sono debole.”

Zenovia si scusò con la Buchou. Alla fine di un lungo incontro, Zenovia ha perso!

Uwaaaaaah!

Allora questo mi da una seria responsabilità visto che dovrei partecipare nell'ultimo incontro!

“Non sarà un problema visto che io ed Ise risolveremo la cosa! Quindi non avete da preoccuparvi per niente!”

La Buchou era su di morale! Allora anche io devo risolverla!?

“Sono finita anche io per l'incontro doppio. La mia partner è……Yuki-onna*. Vieni qui, mia adorabile Yuki-onna-chan!”

  • (Per chi non lo sapesse, la Yuki-onna è la “Donna delle nevi”)

Abe-senpai lo disse rivolgendosi alla folla di mostri.

Fai sul serio!? Y….Yuki-onna! Allora immaginai una bellissima youkai con indosso un sottile kimono!

Stai parlando della Yuki-onna che si incontra quando ci si perde tra le montagne, essendo un incontro fatale, allora lei arriva al tuo villaggio trasformata in un'umana giusto!? Alla fine quella Yuki-onna eventualmente diventa tua moglie giusto!?

Prima l'Arpia, poi la Lamia, ed ora la Yuki-onna! Ti prego congelami a morte, Yuki-onna-samaaaaaaaa!

“Hokyooooooooooooooooooooooou!”

Poi un gorilla bianco davanti a me, urlò.

BANG BANG BANG BANG BANG BANG BANG BANG!

Iniziò a colpirsi sul suo petto con le sue braccia come un tamburo. Poi Abe-senpai presentò il gorilla.

“Vi presenterò a lei. Lei è Christie, una Yuki-onna ed anche conosciuta come yeti(Femmina).”

“Christieeeeeeeeeee!?”

Divenni così scioccato che i miei occhi stavano per uscire dalle orbite per quella violenta verità e per il suo nome casuale!

Eeeeeeeeeh!? Yuki-onna!? Non mentire! È soltanto un grosso bianco gorilla! Ah, ma ha un bel nastro sulla sua testa! Ma questo è un qualcosa che non può essere perdonato!

“Fanculo! La Yuki-onna-sama non è una cosa pelosa come questa che inizia a tamburellarsi la testa! Sa almeno cosa significa tamburellare!? Ha il comportamento che ha un gorilla verso i suoi nemici! Ed il suo tamburellare è come quello! È soltanto un gorilla! QUESTO è un gorilla!”

Sostenni questo mentre versavo lacrime di sangue. Poi Abe-senpai si arrabbiò.

“Non essere idiota! Christie è una splendida Yuki-onna! La madre di questa ragazza era una Yuki-onna molto carina che scacciò i gruppi di alpinisti per proteggere la montagna!”

“Di sicuro sono corsi via! Chiunque sarebbe corso via se si fosse mostrata una cosa del genere! Immagina di incontrare un grande bianco gorilla! Non pensi che non ci siano opzioni oltre a scappare!? Anche una banana, che pare funzionare, sarebbe inutile su una montagna innevata e sarebbe dura come una roccia! Puoi soltanto usare il martello con i chiodi!”

Guarda, guarda, guarda! Sta usando le nocche del suo pugno contro il terreno per camminare proprio davanti a noi! Un gorilla!? È un gorilla con il nome scientifico di “Gorilla gorilla”! Un gorilla delle nevi è venuto nella città delle persone! Piuttosto che congelarmi a morte, pare che mi colpirebbe a morte con il suo corpo dotato!

“Uho-uho.”

Ha detto anche uho-uho! È proprio un gorilla!

“Ise! Il respiro congelante della Yuki-onna è potente! Se vieni colpito, ti trasformerai in una statua di ghiaccio!”

“Buchou!? Eh!? È davvero una Yuki-onna!? Le Yuki-onna che appaiono nei libri ed in televisione sono bellissime! Il nastro sulla sua testa è così carino che mi fa venire voglia di ucciderla! Aspetta, cos'è il respiro congelante!? Non ho mai sentito una cosa del genere nella terminologia del tennis!”

“La realtà è più strana di quella che viene descritta nei libri. Ise, tienilo a mente.”

“Noooooooo! Non voglio questa realtà! Non mi importa se è soltanto un sogno! Amo quelle Yuki-onnaaaaa eroticheeeee! Un gorilla con il respiro congelante è soltanto un mostro! Invece dovrebbe essere chiamato “Go-ristie il Gorilla Congelante”! Vai a casa! Tornatene sulla montagnaaaaaaaaaaa!”

“Christie. Pare che lui sia molto interessato nella Yuki-onna, sai? La bellezza è sicuramente un crimine.”

Abe-senpai ha detto soltanto qualcosa di pericoloso! Per favore non dirlo! Non sono interessato al gorilla! Non dire cose del genere che si che il gorilla si interessi a me!

Ma dopo il Gorilla mi lanciò una bella occhiata…..

“Uhoho(LOL)”

Si mise a ridere e fece un sorriso come se fosse riferito a me!

SNAP!

Qualcosa dentro di me scattò!

Merda! Dopo essermi incazzato inizio ad essere entusiasta per quest'incontro! Christie! No! Go-ristie!

“Ise-san, farò il tifo per te! Ti prego, non perdere contro Christie-chan!”

“Fai del tuo meglio, Ise-kun. Sto aspettando di vedere il tuo lato incredibile.”

Asia e Akeno-san stavano facendo il tifo per me! Uoooooo! Se dicono una cosa del genere, allora non posso deluderle! Sento qualcosa di caldo che fluisce dentro di me per colpa della rabbia verso il gorilla e per il tifo delle ragazze!

“Merda! Se è questo, allo lo devo fare! Buchou, posso farlo!”

“Ben detto, Ise! C'era da aspettarselo dal mio demone servitore!”

Non sono bravo nel tennis, ma devo farlo! Non posso tornare indietro ora! Non posso mostrare il mio lato da sfigato alle ragazze! In qualche modo il mio istinto da pervertito mi ha spinto in avanti.

Ma all'interno del mio campo visivo qualcosa apparve.

BOOOOON!

Un suono dell'aria che vibrava! Goristie stava oscillando qualcosa di inimmaginabile!

“Che diavolo è quella gigante racchetta culo!?”

Una racchetta enorme nella mano di Goristie! Può essere vista solamente come un'arma!

Ero cosi scioccato che i miei occhi stavano per fuoriuscire di nuovo ma Abe-senpai rispose normalmente.

“è una racchetta speciale.”

“è un'arma appuntita! Questa è un'arma! È così grande che pare possa anche abbattere degli enormi mostri! Questa non è una racchetta! Eh!? Sto per essere ucciso da quella cosa!?”

Se quella cosa viene verso di me, allora verrò tagliato fino alle budella!

Ed ora l'incontro.…no, l'incontro mortale stava per iniziare.

La Buchou ha vinto con il lancio della moneta ed ha scelto di servire, ed Abe-senpai ha scelto quale lato del campo usare.

RIMBALZO RIMBALZO

La Buchou ha fatto rimbalzare la palla sul terreno per alcune volte e poi l'ha lanciata. Poi l'ha colpita!

La palla, che venne colpita dalla Buchou, rimbalzò una volta nel campo avversario ed Abe-senpai la colpì! Allora il loro palleggio iniziò.

“Uo! Uwaah!”

Provai a raggiungere la palla, ma non riuscivo a seguire i movimenti delle due veterane! Sia la Buchou che la Senpai potevano continuare l'incontro anche se i loro partner non facevano niente!

……H-Hmm. Anche se ho iniziato l'incontro con il morale alto, sono ancora necessario? Quando guardai Goristie, lei non si stava muovendo e sembrava annoiata. Ma aveva ancora quella terrificante pressione che gli usciva dal corpo.

Non ci potevamo fare niente, quindi decisi di guardare le gambe ed il pantaloncino della Buchou. Aaaah, quelle cosce bianche della Buchou! Le dimensioni delle sue cosce sono le migliori!

“Christie! La palla è andata sulla tua strada!”

Abe-senpai urlò. Pare che la palla sia andata verso Goristie mentre mi erano stati catturati gli occhi dalle gambe della Buchou! Il Gorilla delle Nevi poi fece uno sguardo tagliente! Dopo tutto non sembrava una Yuki-onna!

“Uho!”

BANG!

Il suono dell'esplosione echeggiò in tutti il campo e non sembrava nemmeno il suono che proveniva da una racchetta!

Poi qualcosa mi passo davanti velocemente…

BAAAAAAAAAAAAAAAANG!

Sentii il suono di qualcosa che si frantumava dietro di me!

…… Quando mi voltai timidamente..... laggiù c'era un enorme cratere….!

Oooooooooooooooi!

Il campo è distrutto!

Sapevo cosa era successo con il colpo di Goristie! Ma la palla? Dov'è la palla?

“Ise-kun! Fai attenzione! La palla è saltata in aria con quel colpo!”

Kiba lo disse. C'era da aspettarselo dal [Cavaliere] Kiba! Sia la sua abilità fisica sia la sua vista sono buone!

……..No, no. La palla è esplosa dici? Sei serio!? Quindi il colpo di Goristie non solo ha distrutto il campo ma anche la palla!? Verrò ucciso! Morirò se vengo colpito da quella cosa!

“Tornatene nella giungla! Dannato Gorilla!!”

Il palleggiò continuò. Anche io continuavo ed in qualche modo colpii la palla.

“Quello è sbagliato! La terra natale di Christie sono le Alpi del Giappone!”

“Chrystie è nata in Giappone!? Stai dicendo che le Alpi del Giappone sono un paese straniero!?”

Lo dissi ad Abe-senpai mentre continuavamo il palleggio. Ora ho un po’ di fiducia! Nel momento in cui mi sentivo così, Goristie spalancò la bocca….

BUUUUUUUUUUUUUN!

Del ghiaccio stava fuoriuscendo dalla bocca di Goristie! Wow, è ghiacciato! Così freddo! Quindi è questo il suo respiro congelante! È davvero un mostro!

CONGELAMENTO

Ah, la mia mano, che stava tenendo la racchetta, si congelò!

Mi muovevo male. L'avversario iniziò a guadagnare punti.

“Ohohohoho! Sembra che la vittoria sia nostra!”

Abe-senpai scoppiò a ridere mettendosi la mano davanti alla bocca.

Ku…… non ho alcun modo per sconfiggere quel gorilla di ghiaccio mostruoso. A questo ritmo così diventerò il giocattolo del capitano huh..... Q-Questo potrebbe essere un bene, ma credo che dopo la Buchou terrà del rancore verso di me......Ultimamente, la Buchou è diventata severa su questo genere di cose….

Stavo passando un brutto momento durante il match, ed il cavaliere senza testa mi raggiunse.

“Honda, cosa stai facendo?”

Honda si separò dalla sua armatura in aria e la indicò con il pollice.

“Mi stai dicendo di indossare l'armatura?”

Honda alzò il pollice e con il linguaggio dei segni mi disse “Corretto”

“Perché? Noi siamo nemici lo sai?”

Honda cacciò fuori una cosa che sembrava un pannello e scrisse qualcosa con un pennarello.

[Anche io sono arrabbiato che la Yuki-onna sia uno yeti femmina. Indossala! Ci sbarazzeremo di lei!]

---!

Non riuscivo a fermare le cose che mi fuoriuscivano dagli occhi! Hondaaaaaaaaaa! Questo è vero! Quando siamo stati presentati all'Arpia e alla Lamia, abbiamo pensato che anche la Yuki-onna fosse una bellezza vero!? Già, so come ti senti Honda! Ad un mostro del genere non dovrebbe essere permesso di esistere!

“Honda! Tu ed io siamo soltanto un demone principiante del tennis ed una cavaliere mascot senza testa! Ma!”

[Si, se combiniamo i nostri poteri allora avremo una possibilità di ottenere la vittoria!]

Honda scrisse sul pannelo quello che sentivo!

“Yeah! Se siamo noi, allora possiamo farlo!”

Indossai Honda, e mi alzai nel campo di battaglia di nuovo! Merda, fa caldo qui! Forse perché è estate, quindi è come un inferno super caldo! Ma posso passarci sopra con il mio morale!

“Buchou, ho ancora la mia testa! Non c'è nessuna paura quando “noi” abbiamo una testa!”

“S-Si, hai ragione…..”

La Buchou venne spinta indietro dalla pressione che emanavo.

“Un cavaliere dragone con una testa! Sta bruciando con qualcosa di passionale!”

“C'era da aspettarselo da Ise-senpai! Sta facendo una cosa inaspettata con l'armatura del Dullahan!”

“…….Sembra figo ma anche sfigato.”

Zenovia e Gapser si stavano scaldando per il mio aspetto, e Koneko-chan stava inclinando la testa.

“Insegniamo al gorilla di ghiaccio quanto sia potente il potere del Dullahan con una vera testa!”

Quel giorno, noi diventammo “uno” e corremmo attraverso il campo di battaglia…..

Parte 5[edit]

“La sconfitta è nostra. Non ci possiamo fare niente, parteciperò alla vostra intervista.”

Abe-senpai lo disse trovandola noiosa.

Abbiamo vinto! Il mio potere mentre indossavo Dullahan era di più di quel che avevamo immaginato e della rabbia che avevamo verso il gorilla.

“……Honda, non si toglie.”

Non riuscivo a togliere l'armatura. La mia testa si mosse da sola e scrissi qualcosa sul pannello.

[Scusami. A causa della maledizione di indossarmi, non verrà via per un po’.]

“è una follia! Devi star scherzando! Sei un'armatura maledetta o cosa!? Dimmelo prima!”

Stavo urlando ed Abe-senpai mi disse.

“Questo sarà un problema. Per colpa dell'accordo per essere una mascot, abbiamo bisogno che Honda-kun rimanga qui nel club di tennis fino a quando la testa del Dullahan guarisca.”

“Quindi cosa mi stai dicendo di fare!?”

“Allora, che ne dici se ci lasci Hyoudou-kun a lavorare in questo stato. Dovrebbe andar bene, Rias-san?”

“Si, non importa se è per aiutare il club di tennis. In quello, Kiyome-san non riuscirà a fare nulla con Ise quindi posso stare tranquilla.”

La Buchou annuì al suggerimento di Abe-senpai. Buchou! Sei così crudele!

“Uho…..”

Avevo gli occhi lacrimanti ed il gorilla di ghiaccio mi stava fissando con occhi infuocati. Eh...... cos'è quella reazione…..?

“Sembra che durante il match di poco fa il cuore di Christie sia stato portato via da Hyoudou-kun nell'armatura.”

Abe-senpai disse qualcosa di impossibile! Uooooooo! Questo è assurdo! Quindi mi stai dicendo che la nostra forte volontà ci ha portato la vittoria con una tragedia!?


High school dxd v8 131.jpg

“Uhoho!”

Goristie mi raggiunse mentre aveva gli occhi a forma di cuore! Percepii del pericolo quindi mi misi a correre! Sembrava che Honda sentisse la stessa cosa, così corremmo molto velocemente!

Ma Goristie ci seguì con una velocità minacciosa camminando con le nocche! Fanculo! Perché sei anche così veloce, dannato gorilla di ghiaccioooooo!

“Nooooooooooooooooooooooooooooooo!! Non voglio che un gorilla si innamori di meeeeeeeeeeee!”

Con questo, divenni la mascot del club di tennis per un po’ e lavorai assieme a Goristie. Era un vero inferno perché lo sguardo di Goristie era caldo ed anche dentro Honda faceva caldo! Durante quel periodo, la Buchou ha completato la sua relazione in sicurezza. Questo è un bene.

Anche se per me, è stata un Estate in cui ho avuto la peggior esperienza della mia vita………….