Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 3 Capitolo 0

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 0[edit]

Attualmente ci sono nove università allegati ai licei di magia nazionali in tutto lo stato.


I Liceo: è in Kanto (Tokyo); VI Liceo: è in San'in (Shimane);
II Liceo: è in Kinki (Hyogo); VII Liceo: è in Shikoku (Kochi);
III Liceo: è in Hokuriku (Ishikawa); VIII Liceo: è in Hokkaido (Hokkaido);
IV Liceo: è in Tokai (Shizuoka); IX Liceo: è in Kyushu (Kumamoto);
V Liceo: è in Tohoku (Miyagi);


Questi sono gli unici licei di magia nel paese. Non si riferisce al fatto che ci sono solo nove licei annessi alle nove università magiche nazionali, ma piuttosto che essi sono i soli nove licei che insegnano la magia come curriculum principale.

A dire il vero, il governo sarebbe più che desideroso di aumentare il numero di licei magici. Ciononostante non ne sono in grado in quanto non riescono a garantire un sufficiente numero di maghi come insegnanti. Il Primo, Secondo e Terzo Liceo accettano 200 nuovi studenti all'anno. Gli altri sei possono prenderne 100 ciascuno.

Sono in totale 1.200 partecipanti. Questo è il limite per il numero di maghi che possono essere prodotti per anno. E 'approssimativamente uguale al numero di giovani con i livelli di magia ammissibili che compaiono nella popolazione.

Ma allo stesso tempo si pensa che, se venissero fornite più ampie opportunità educative, la possibilità che possano essere scoperti più giovani con un ritardo nella nascita del talento magico non è trascurabile.

La realtà però è che la gestione di questi soli nove licei magici copre pienamente le risorse umane di questo paese. Pertanto l'unico modo per affrontare questo deficit è di prendere le 1200 matricole all'anno, allenarle il più possibile, e aumentare il loro livello al massimo. In tal modo il numero di maghi aumenterà gradualmente, e in futuro si prevede che questa spirale positiva finirà per risolvere l’insufficiente numero di insegnanti.

Una delle misure adottate a questo scopo sono le competizioni a livello scolastico tra i nove licei di magia per alimentare le aspirazioni degli studenti. La più grande di queste è la Competizione estiva delle Nove Scuole.

È un torneo per i licei incentrato sulla magia a livello nazionale.

Ogni anno una selezione di studenti delle scuole superiori di magia da tutto il paese si incontrano, mettendo il loro orgoglio sulla linea, e generare una storia di frustrazione e di gloria.

Con una folla enorme che comprende non solo i funzionari governativi e gli appassionati di magia, ma anche aziende, imprese estere, ricercatori ed esploratori, questo è il più grande palcoscenico per far risplendere i talenti degli studenti delle scuole superiori di magia.

Anche quest'anno, presto, le tende di quell'evento epocale saranno sollevate di nuovo.


Indietro a Illustrazioni del Romanzo Torna a Pagina Iniziale Avanti a Capitolo 1