Difference between revisions of "Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 8 Capitolo 2"

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
Line 537: Line 537:
   
 
L'unico suono che posso sentire è il suono della doccia. Nessuno darà una risposta alla mia domanda.
 
L'unico suono che posso sentire è il suono della doccia. Nessuno darà una risposta alla mia domanda.
 
 
 
<center><span style="font-size: 200%;">◊ ◊ ◊</span></center>
 
 
   
   

Revision as of 12:53, 21 January 2015

Capitolo2

4 Agosto, 2092 d.C. / Okinawa - Aeroporto di Naha ~ Casa vacanze di Onna Serika

— A partire dal 2030 circa dell'Era Comune, la Terra subì un drastico calo della temperatura; le scorte alimentari globali si deteriorarono su vasta scala. Dal 2020 circa, l'industria agricola avanzata divenne un settore alimentato a energia solare e questo limitò l'influenza che aveva sulle nazioni industrializzate avanzate. Tuttavia, l'impatto del danno sulle nazioni industrializzate emergenti, che avevano sperimentato un accelerata esplosione demografica causata da una radicale crescita economica, fu profonda.

Con il calo della temperatura e la desertificazione che procedevano contemporaneamente nella regione della Cina Settentrionale, questa si trovò di fronte a una situazione estremamente seria.

Gli abitanti della Cina settentrionale, in accordo con le tradizioni del loro popolo, resistettero a tali difficoltà. "Colonizzazione attraverso la violazione dei confini". In breve, attraverso l'uso dell'immigrazione illegale.

Tuttavia, la Russia non approvò l'afflusso degli immigrati illegali. Il risultato fu che i clandestini furono scacciati violentemente ovunque, anche da deserti non popolati e angoli presi in affitto fuori dagli edifici.

Coloro che possiedono il vero potere, non possono stancarsi degli spargimenti di sangue.

La Cina ammonì la Russia in nome dell'umanitarismo; la Russia ammonì la Cina in nome della legge internazionale.

L'antagonismo di entrambe le nazioni non fu limitato tra loro.

Attraversare i confini internazionali in nome dell'umanitarismo è vietato dalla legge internazionale.

In tutto il mondo, l'accendersi di un conflitto si trovava solo in attesa di uno scontro.

In queste circostanze, c'era una scarsità di cibo causata dal calo della temperatura.

C'era una lotta per le risorse energetica da utilizzare per alleviare il problema.

Perché l'accendersi di un conflitto diventasse un inferno, anche una leggera spinta sarebbe stata sufficiente.

Nell'anno 2045 dell'Era Comune, la Terza Guerra Mondiale, un focolaio di 20 anni di guerre che si accumulavano in tutto il mondo, iniziò.

Dal 2045 al 2064, dispute di confine su ampia scala resero questa un'epoca di continua guerra.

Neanche una singola nazione era in grado di rimanere uno spettatore; questa fu una vera guerra mondiale.

Quando alla fine i conflitti cessarono, la popolazione mondiale aveva un terzo delle dimensioni che aveva avuto nel 2045; fu ridotta a 3 miliardi di persone.

La Russia riassorbì L'Ucraina e la Bielorussia nella Nuova Unione Sovietica (ShinSoRen); China governava sulle porzioni settentrionali di Birmania, Vietnam e Laos, così come sulla penisola coreana, attraverso la Grande Alleanza Asiatica (Alleanza Asiatica); India e Iran inglobarono vari stati nell'Asia centrale per costruire l'Unione Indo-Persiana; Gli USA assorbirono Canada e Messico per fondere tutto il Nord America in una nazione (USNA); L'EU si divise nelle porzioni occidentale e orientale; metà dei vari stati dell'Africa scomparve, Nel Sud America, eccetto per il Brasile, la regione fu divisa in piccoli stati dove i governi non avevano molta portata al di là della propria posizione.

Il mondo era stato trasformato in questo modo da 20 anni di guerra, sebbene non fosse mai ricorso alla guerra nucleare, e i maghi erano una parte di questo mondo e della sua trasformazione.

Nel 2046, fu istituita "La Federazione Internazionale della Magia".

Il loro scopo era prevenire l'inquinamento terrestre oltre il livello da cui potrebbe recuperare attraverso l'uso materiali radioattivi nelle armi di distruzione di massa.

Entro i limiti del loro scopo dichiarato di arrestare l'utilizzo di armi nucleari, i maghi si liberarono dei gioghi degli stati a cui appartenevano e gli fu permesso di intervenire con le loro abilità nei dispute di confine. Anche i maghi in prima linea che partecipino uccidendosi a vicenda cesserebbero le loro schermaglie allorché osservassero segni di uso di armi nucleari; sia che fosse il loro stato o lo stato del loro nemico, loro coopererebbero per fermare il dispiegamento di armi nucleari.

Il divieto delle armi nucleari è stato stabilito come il primario dovere dei maghi in tutto il mondo.

Questo patto, "La Carta della Federazione Internazionale di Magia", riguarda i materiali radioattivi che possono essere usati per armi che contaminano l'ambiente. Parlando in senso stretto, che non include le bombe nucleari pulite. Tuttavia, poiché per detonare una bomba nucleare fatta per essere usata per le grandi battaglie, una piccola bomba nucleare era indispensabile, questo portò al completo divieto sulle armi nucleari.

Perciò, nel periodo di guerra durato vent'anni, non ci fu un singolo uso di armi nucleari.

La Federazione Internazionale di Magia venne onorata per questo risultato. Riconosciuta come un'agenzia a favore della pace anche dopo che la guerra mondiale finì, occupa una posizione di prestigio—

Sentii l'annuncio sul fatto che fosse il momento di mettere la mia cintura di sicurezza e chiusi il file del materiale didattico di "Storia Contemporanea - Una guida", che era relativa ai maghi. I contenuti erano un po' difficili per qualcuno come me che era appena diventata una studentessa delle medie, ma era sufficiente a impedirmi di annoiarmi.

Avevo sentito che gli aerei moderni non fossero soggetti a malfunzionamenti causati da interference elettromagnetiche generate da i terminali di informazione. Comunque, spegnere i terminali di informazione durante i decolli e gli atterraggi era una cortesia usuale. Non solo io, anche gli altri passeggeri spensero i loro terminali. Non intendevo essere l'unica a disobbedire alle regole del senso comune come un bambina viziata.

Il sedile era ricoperto da uno scudo di protezione a forma d'uovo, un'immagine in tempo reale di un'isola del sud era proiettata all'interno.

Guardare quello scintillante oceano di un verde vivido, faceva sembrare la caduta mondiale della temperatura un fatto di una storia di fantasia.

Tuttavia, quello è un fatto inequivocabile.

Prima che noi nascessimo, il clima mondiale cominciò a diventare più caldo, ma possiamo osservare le tracce del calo della temperatura tutto attorno a noi.

Per esempio, il codice di abbigliamento.

Non esporre pelle nuda. Questa maniera in cui ci vestiamo non è altro che una traccia della profondo segno che l'epoca del calo della temperatura ha lasciato nel mondo.

Beh! Non ho interesse nel vestire in modo da esporre la zona delle mie spalle o del seno, e in primo luogo, non sarebbe neanche uno stile adatto a me. Non è obbligatorio avere una gonna così lunga che trascini l'orlo e a me piacciono i vestiti. Tuttavia, in luoghi privati, non ci sono regole sulla maniera di vestire, quindi non è come se ci intralciasse veramente.

Mentre stavo pensando a queste cose triviali, l'aereo atterrò all'aeroporto di Naha.

Potevo difficilmente sentire dei tremori dall'atterraggio.

La cintura di sicurezza che era solo una formalità senza significato si sbloccò e io aprii lo scudo del sedile capsula.

Sotto c'era un sedile normale, il sedile era così stretto che il mio gomito urtò con esso. Sembra che siamo stati ammassati qui senza una traccia di civiltà ma, se all'improvviso dovessi stare alzata con chissà quante persone che io non conosco e non ho mai visto prima per un'ora, non sarei in grado di sopportarlo.

Aspettavo che Okaa-sama lasciasse il suo posto. Insieme ci dirigemmo all'uscita passeggeri.

Stavamo usando la pausa estiva per una vacanza riservata alla famiglia.

Un viaggio in famiglia era originariamente una cosa privata, ma nel caso dei nostri viaggi di famiglia non erano quasi mai privati. Anche così ero deplorevolmente allegra.

La sola nuvola all'orizzonte era che non eravamo solo Okaa-sama e io. Ci sarebbe stato anche Ani [1] con noi.


◊ ◊ ◊


Quando lasciammo la sala VIP nella hall di arrivo, Ani era già tornato e aveva raccolto i nostri bagagli registrati e ci stava aspettando.

Il fatto che Ani avesse viaggiato tutto da solo e ritirato i bagagli non era una qualche forma di meschinità.

I passeggeri di classe Dirigente avevano la precedenza quando si trattava di sbarcare dall'aereo. Anche i loro bagagli avevano la precedenza nell'essere restituiti. Anzi, come previsto, aveva dovuto aspettare un po'. Considerando il tempo impiegato per ottenere il bagaglio pronto per il ritiro, che Ani, che era un passeggero di classe commerciale, sia andato a prendere il bagaglio per noi non è senza motivo.

Naturalmente, c'è una ragione appropriata perché Ani fosse seduto in classe commerciale da solo.

Nella classe Dirigente, in aggiunta alla cabina degli attendenti, speciali membri dell'equipaggio, che si specializzano nella gestione della violenza, agiscono come guardie e mantengono un occhio vigile. Se un atto criminale come un dirottamento, kamikaze o simili dovesse verificarsi, sarebbe avvenuto nella classe commerciale vagamente protetta . Ani è assegnato a un posto in classe commerciale, con l'intento di gestire un improbabile evento del genere. Detto questo - anche io riconosco che il modo in cui la mia famiglia gestisce tali questioni non è normale.

Mentre cammino con Okaa-sama, mi capita di guarda sopra la mia spalla. Ani sta spingendo il carrello che trasporta i bagagli tutto da solo come se fosse perfettamente normale, senza traccia di insoddisfazione sul suo volto , in silenzio, accodato a noi.

Come fa sempre.

Non odio particolarmente questo Ani.

Ho solo difficoltà a interagire con lui.

Non ho idea di ciò che potrebbe star pensando.

Perché è trattato come un servo se è di famiglia? Se fosse un servo sarebbe probabilmente normale stare calmo nel ricevere questo trattamento.

So che è stato detto che questo è un dovere a cui è stato assegnato.

Riconosco anche l'unicità della nostra famiglia.

Tuttavia, Ani è solo uno studente del primo anno delle medie come me.

Ani è nato in Aprile e io sono nata a Marzo.

Siamo nati nello stesso anno, così siamo nello stesso anno scolastico. Questa è solo una coincidenza causata dai nostri mesi di nascita. Comunque, allo stesso modo, questo non cambia il fatto che fino a Marzo di quest'anno era uno studente delle elementari come me.

Considerando quel fatto, come può sopportare di ricevere ordini su di me, la sua giovane sorella, così tranquillamente...

Gli occhi di Ani e i miei si incontrarono.

I miei numerosi sguardi al di sopra della mia spalla lo stavano probabilmente infastidendo.

"...Cosa c'è?"

Riconosco che la ragione per cui anche Ani ha diretto i suoi occhi verso di me e che ero stata a guardalo a intermittenza.

Tuttavia, dalla mia bocca era uscita fuori solo una voce scostante.

"Non è niente."

MKnR v08 026.jpg

Ani ha risposto con un tono educato come quello che un maggiordomo potrebbe usare per rivolgersi alla padrona di casa che stava servendo.

Simpatia o antipasti, l'amore di un fratello per sua sorella o l'astio verso un parente stretto; tutte quelle emozioni che un fratello può dirigere a una giovane sorella o a un parente stretto non c'erano.

"Se è così, per favore non fissarmi. È fastidioso!"

Riconosco che mi sto comportando in modo irragionevole.

Siamo noi che stiamo trattando Ani come un servo, non c'è ragione per Ani di desiderare una cosa del genere.

Nonostante ciò, colpisco egoisticamente Ani con la mia irritazione.

"Mi perdoni."

Ani si fermò e inchinò verso di me.

E mise un po' più di distanza tra noi di quella che c'era stata fino ad allora mentre ci seguiva da dietro.

Perché? Pensai.

Proprio ora mi stavo soltanto comportando egocentricamente. Sono una bambina sgradevole.

Proprio come pensavo, ho difficoltà a interagire con questo Ani.


◊ ◊ ◊


Il posto in cui abbiamo deciso di restare questa è una casa vacanze di recente acquisto a Onna Serika . Sarei stata bene in un albergo, ma dal momento che Okaa-sama non sopporta bene i luoghi con numerose persone, Chichi [2] velocemente preparato questa per noi.

Come al solito, quell'uomo sembra pensare che può usare i soldi per comprare l'affetto... Anche se il denaro è ciò per cui ha sposato Okaa-sama.

Sebbene Chichi era straordinario quando era giovane, dal momento che anche per un mago, possiede una quantità di psioni superiore al normale, il potenziale del suo potere lo rese molto apprezzato come mago. Sembra tuttavia, che secondo l'attuale sistema tecnico di magia la quantità di psioni che possedeva non influenzi la superiorità o inferiorità dell'abilità magica. Alla fine, quell'uomo non potrebbe convertire il potenziale del suo potere in potere effettivo; Rinunciò ha cercare di rendere la sua vita un successo come un mago. Attualmente è insediato come dirigente in una società creata dalla famiglia di Okaa-sama.

A causa di questi particolari, posso capire perché è ossequioso con Okaa-sama. Eppure, come sua figlia, desidero che mostri maggiormente una atteggiamento rigoroso da padre.

...Ho leggermente scosso la testa per scacciare queste riflessioni inutili dalla mia mente. Dopo tutto sono in vacanza, mi rendo conto che essere intrappolati in pensieri spiacevoli è sciocco

"Benvenuta, Oku-sama . È un bene che sia venuta, anche Miyuki-san e Tatsuya-kun."

Quello che è venuto fuori ad accoglierci alla casa vacanze era Sakurai Honami, che era stata mandata un po' in anticipo rispetto a noi, allo scopo di prendersi cura della pulizia, acquisti, e altre cose del genere per noi.

Lei è la Guardiana di Okaa-sama.

Fino a cinque anni fa, Sakurai-san era membro della SP (Polizia di Sicurezza) del Dipartimento di Polizia Metropolitana. Credo che abbiano provato piuttosto fermamente a impedire la sua partenza quando si è dimessa. D'altronde, era stato deciso che lei sarebbe stata la Guardiana di Okaa-sama prima che ricercasse impiego presso il Dipartimento di Polizia Metropolitana. Unirsi al Dipartimento di Polizia Metropolitana aveva lo scopo di imparare i pro e i contro delle operazioni di sorveglianza.

Lei è una maga modificata la cui struttura genetica è stata alterata per rafforzare la sua predisposizione alla magia. Un membro della prima generazione della Serie "Sakura". Durante i 20 anni di declino dei continui conflitti di confine, lei fu costruita in un centro di ricerca. Una maga comprata dalla famiglia Yotsuba prima che fosse nata.

Ciò nonostante, lei è un'allegra, vivace donna che non sembra sentire il peso della sua storia personale. A parte il suo principale compito circa le operazioni di protezione, si prende cura delle necessità quotidiane di Okaa-sama con grande attenzione ai dettagli che riguardano noi. A sentire lei, trova il ruolo della governante il ruolo più congeniale.

Andava contro l'immagine di un guardiano abbandonare le sue operazioni di protezione, ma lei è venuta prima di noi alla casa vacanze allo scopo di raccogliere la conoscenza sullo stato attuale di quest'area, dal momento che Ani sarebbe sarebbe stato vicino a Okaa-sama e me. Detto questo, desideravo che Sakurai e Ani si scambiassero i compiti. Ma, dal momento che curare i dettagli per fornire una dimora confortevole sarebbe impossibile per Ani, ciò sarebbe stato insensato.

"Ora, vi prego di entrare. C'è del tè d'orzo raffreddato pronto. Oppure, posso anche fare un po 'di tè verde se voleste che lo facessi? "

"Grazie. Dal momento che è già stato preparato, prenderò del te d'orzo."

"Sì, ma’am. Miyuki-san, Tatsuya-kun, c'è del tè d'orzo anche per voi?"

"Sì, ti ringrazio molto."

"Visto che ti sei disturbato a farlo."

C'è solo una cosa di Sakura-san, che potrebbe essere definita insoddisfacente. È che lei tratta Ani come il figlio di Okaa-sama, e come mio fratello.

Inutile dire che questa è una cosa naturale da fare.

Tuttavia, I sono... incapace di fare quella cosa naturale.

In momenti come questo, sono irrazionalmente irritata con me stessa per questo motivo.

"Okaa-sama, mi piacerebbe fare una breve passeggiata."

Sono consapevole del fatto che dal momento che siamo appena arrivati , le cose sono troppo in disordine per me per andare a fare una nuotata. Ma d'altra parte, essere rinchiusa in una casa vacanze sarebbe uno spreco, quindi vorrei fare una passeggiata. Camminare fino Manzamou sarebbe impossibile, perché è un po' troppo lontana, ma semplicemente camminare tranquillamente lungo il sentiero accanto alla spiaggia risulterebbe indubbiamente piacevole.

"Miyuki-san, fatti accompagnare da Tatsuya nella tua passeggiata."

Sfortunatamente, quando ho sentito la risposta di Okaa-sama, sentii che la mia passeggiata lungamente agognata era rovinata dall'inizio.

Volevo davvero annunciare che sarei stata bene da sola, però non volevo farla preoccupare troppo.

"Capisco."

Ci volle tutta la mia forza per impedire alla mia voce di essere petulante.

Tirai fuori il mio cappello di paglia a tesa larga basso, non guardai indietro, e mi incamminai sotto i pallidi raggi del sole.

La brezza dell'oceano che faceva svolazzare l'orlo del mio vestito era rilassante come pensavo che fosse.

Fui aiutata da Sakurai-san per applicare la protezione solare dalla testa ai piedi senza tralasciare un punto. Quindi potevo sentire il vento sulle mie braccia e gambe senza preoccuparmi del raggi solari.

Con la mia pelle coperta dalla crema marrone, penso che io non sembri molto differente da una ragazzina del luogo.

È confortante pensare che, probabilmente, grazie a quello non sarei stata fissata passando accanto a qualcuno.

La mia pell a non aveva mai provato la sensazione di abbronzarsi al sole. Non è presuntuoso dire che il mio aspetto è si nota troppo in posti come la spiaggia.

Anzi, non sono molto vanitosa a riguardo.

Ricordo di essere andata in piscina con i miei compagni della scuola elementari ed essere profondamente inorridita dal fatto che venisse detto che sembravo come una "Yuki-Onna"[3] , anche adesso non riesco a dimenticarlo. L'osservazione era troppo raccapricciante perché fosse una battuta spensierata, né poteva essere essere un tentativo di vessarmi o di parlare maliziosamente alle mie spalle o qualcosa di simile.

La questione non è neanche che io manchi di pigmentazione. È solo che i miei capelli sono di una tonalità di nero troppo intensa.

Potrebbe essere ereditario? Ma, la linea di discendenza della mia famiglia non dovrebbe essere mescolata con gli europei da ormai cinque generazioni... beh! Per quanto mi è dato sapere; la possibilità che questo derivi da qualche lontano antenato genetico non è nulla. Tuttavia, anche Okaa-sama, diventa un po' più scura in estate e la carnagione di Ani potrebbe essere definita abbronzata, dal momento che assorbe così splendidamente il sole, che non posso più dire quale sia il suo colore originale. Quindi non credo che potrebbe essere definita una cosa ereditaria .

"..."

Sono stata a ricordare e contemplare cose che non vorrei. Io che mi sono consapevolmente concentrata su ciò che era davanti per non guardare indietro, troppo consapevolmente... Cosa dovrei fare con la mia mente, sono così perplessa.

Sebbene le mie orecchie non sono state ostruite, non posso sentire un suono di passi. Non c'è segno che qualcuno sia lì. Naturalmente, non ho un'abilità per individuare la presenza di qualcuno, tanto per cominciare. Ma in ogni caso...

Se mi girassi indietro, comunque, indubbiamente Ani mi starebbe accompagnando a breve distanza.

Perché Ani è il mio Guardiano.

Perché non uso l'espressione "guardia del corpo" ma una notevole come "Guardiano", non lo capisco. Neanche una singola ragione del perché, anche ora. Comunque, un "Guardiano" degli Yotsuba è qualcosa di differente da una semplice "guardia del corpo ", che è qualcosa che sono in grado di capire.

Una guardia del corpo svolge un "lavoro", un Guardiano compie un "dovere".

Le guardie del corpo rischiano la propria vita per proteggere quelli di cui sono a guardia in cambio di guadagno in denaro come ricompensa. Ci sono casi come i Poliziotti della Pubblica Sicurezza conducono le operazioni di protezione come parte dei loro doveri professionali, ma dal momento che queste persone ricevono uno stipendio per i loro doveri professionali, penso che soddisfino inequivocabilmente l'ampia definizione di professioni che ricevono uno compenso in denaro.

In contrasto con ciò, i Guardiani non ricevono ricompense in denaro. Tutte il necessario per vivere è fornito dagli Yotsuba. Ogni volta che i contantisono necessari, gli Yotsuba li forniscono. A essere corretti non è una ricompensa. È il costo di mantenimento delle capacità di protezione.

Perciò concludo che sia così: una guardia del corpo protegge in modo da mangiare; un Guardiano mangia allo scopo di proteggere.

I Guardiani non hanno alcuna vita privata per loro. Tutti loro, uomini e donne, sono devoti nel servire e proteggere la persona che chiamano Padrone o Padrona.

Siamo un clan che pensa che questo sia perfettamente normale ed anche io, la penso così. Se non ti è possibile pensare che questo sia normale, l'unica cosa che puoi fare è farti da parte. Tuttavia, siamo gli Yotsuba. Anche se sono un po 'imbarazzata dall'essere chiamata Padrona, sento che questo è preferibile all'essere espulsi, ma sono anche felice quando siamo lontani dal clan; i "Guardiani" normalmente non utilizzano i termini "Maestro" o "Maestra", quando non siamo all'interno del clan.

Ani è diventato il mio custode, quando avevo sei ann . Il mio primo Guardian è Ani, questo è probabilmente qualcosa che non verrà cambiato per lungo tempo.

Quella persona non è il figlio della sorella maggiore del capo del Clan Yotsuba. Lui è il Guardiano di un candidato per essere il prossimo capo. Se divento il capo, sarà la mia ombra. Fino a quando la mia vita non finirà, sarà così.

Finché non lo esoneri dal suo dovere di Guardiano.

Sì, questo è l'unico modo in cui un Guardiano può sfuggire dal suo dovere e gli sia permesso di vivere la vita di una persona normale. Essere esonerato da colui che protegge.

Lui mi accompagna.

Lui mi segue rimanendo indietro.

Non posso essere separata da lui.

Non può fuggire da me.

Quella che non fuggirà sono io.

Chi non è in grado di fuggire è lui.

Nonostante il fatto che io sia l' unica persona che può lasciarlo tornare alla vita di un normale studente delle medie.

Chi trattiene Ani dal poter essere un normale studente delle medie sono io. Perché io non voglio lasciar andare Ani.

Non so come interagire con Ani.

Io non odio Ani.

Allora perché lo sto costringendo in questa crudele condizione?

La risposta non arriva.

Ogni volta in cui penso a questo argomento, per qualche ragione la mia mente si svuota

Con il mio sguardo fissato sul terreno sotto i miei piedi, affrettai il passo.

Avevo i miei occhi persi verso il basso e i miei piedi procedevano a passo svelto. Improvvisamente, il mio braccio fu afferrato e sembrava come se stessi per cadere all'indietro.

Immediatamente, prima che mi schiantassi con un tondo, finii deplorevolmente nelle braccia di Ani.

Non ho fatto alcuna lamentela ad Ani.

Ciò che è accaduto proprio adesso è colpa mia, che non stavo guardando avanti. Il fatto che avessi gridato di riflesso è un segreto; non ho intenzione di dirlo a nessuno.

Il problema è che dopo che il mio corpo fu preso da Ani, ho ricevuto una botta frontalmente. Non ero io quella che aveva urtato qualcuno. Chiaramente ero stata quella urtata.

Anche se sono arrabbiata, questa è una chiara provocazione.

Focalizzo il mio sguardo pieno di rabbia verso l'alto. Tuttavia, tutto ciò che potrei vedere è un ingombrante muro di muscoli.

Porto il mio sguardo più in alto.

Alla fine, ho appreso l'identità di chi mi ha urtata.

Un grosso adolescente nero [4], che indossa una disordinata e consumata uniforme dell'esercito. Un "Left Blood" ("Sangue Abbandonato").

A causa dell'intensificazione dei venti anni di continui conflitti di confine, le forze americane (all'epoca erano solo gli USA) che presidiavano Okinawa infine si ritirarono alle Hawaii e si lasciarono dietro i loro figli. La maggior parte di loro non furono abbandonati dai loro genitori, ma piuttosto perché i loro padri erano morti in guerra. Tuttavia, molti di loro sono stati presi e cresciuti dalla Forza Nazionale di Difesa che aveva ereditato la base. In altre parole sono diventati parte dei militari .

Sono soldati valorosi che compiono in maniera superba il dovere di difendere il confine e anche molti dei loro figli diventano soldati. Tuttavia, la "Guida Turistica di Okinawa" di un sito web privato conteneva un articolo che avverte che molti di quei bambini, in breve la seconda generazione, erano noti per comportarsi male, quindi si dovrebbe stare in guardia da loro.

Dietro al grosso giovane, c'erano due ragazzi che indossano ugualmente vecchie uniformi dell'esercito disordinate e a brandelli con simile corporatura, che emettevano risate beffarde in modo disgustoso.

La rabbia che avevo provato di riflesso si era naturalmente trasformata in paura.

La mia mente era così piena di paura che il naturale pensiero naturale che se accadesse il peggio, io potrei usare la magia, non poteva essere formulato.

Fino a quando il mio campo visivo era bloccato dalla schiena di Ani.

Era la magra schiena un giovane ragazzo.

Tuttavia, era una schiena più ampia della mia.

Non ho notato quando è iniziato, ma venivo coperta dalla schiena di Ani.

"Hey, o forse qualcosa da fare con un moccioso come te?"

Mostrandoci disprezzo, l'imponente giovane scrutò il viso di Ani.

Ani non rispose.

"Sei troppo spaventato per parlare ?"

"Ah ah, un ragazzo fifone. Sta solo cercando di mettersi in mostra!"

I due giovani dietro di lui deridono e minacciano Ani.

La rabbia nel mio cuore si è rinvigorì.

Rispetto a prima, il loro piano è più evidente .

Avrei dovuto portare il mio CAD con me, mi lamentavo. Non riesco a controllare gli effetti del mio potere molto bene quando mi manca uno strumento di assistenza. Causare gravi lesioni, anche a uno come questo tipo sarebbe problematico in vari modi.

Se avessi accesso a un CAD, questi idioti non potrebbero dire quello che gli pare!

Nemmeno io capivo perché mai stavo bruciando con così tanta rabbia. Guardai il grosso ragazzo che bloccava il percorso davanti ad Ani.

Gli occhi del grosso ragazzo mi guardarono e si strinsero.

Le sue labbra si mossero.

Avrebbe potuto essere per ridere, avrebbe potuto essere per parlare. Non c'è modo di dirlo.

"Visto che abbiamo intenzione di pregarti di perdonarci per averti urtato, abbandona questa linea di azione. Per il bene di tutti"

Il tono che non era quello di qualcuno che poteva essere definito un ragazzo. La faccia dell'imponente ragazzo si irrigidì a causa di un comportamento completamente diverso da un bambino.

"Cos'hai detto?"

La domanda venne fuori bassa quanto un bisbiglio.

"Non dovresti aver sentito?"

La risposta mancava completamente di emozione come se fosse un mero commento fatto a se stesso.

In entrambi gli occhi del ragazzo, si annidava un luccichio maligno.

"Anche se premi la testa a terra, io non ti perdono. Per ora, ti riempio di lividi."

"Se stai parlando del Dogeza [5], non si deve dire testa. Devi dire fronte."

Subito dopo, senza alcun segnale o indicazione precedente, il ragazzo colpì Ani.

Sebbene anche Ani fosse un adolescente, Ani aveva ancora il corpo di uno studente delle medie del primo anno. La differenza tra lui e il grande giovane davanti ai miei occhi era quella di un adulto e un bambino.

Istintivamente ho chiuso gli occhi.

Ci fu un suono come un tonfo.

Appena ho realizzato che se Ani era stato colpito, allora io, che era dietro di lui, sarei stata coinvolta. Ho pensato che fosse strano che fosse avvenuto.

Timidamente, apro i miei occhi.

La prima cosa che vidi fu il volto del grande adolescente bloccato nell'incredulità.

Non c'era bisogno di preoccuparsi di ciò che potesse indurlo a fare una tale sguardo.

Il braccio destro del ragazzo era proteso in un pugno incompleto.

Ani stava fermando il pugno con due mani.

Anche se era due braccia contro un braccio, la differenza tra il peso dei loro due corpi era tale che non avrebbe fatto alcuna differenza.

La massa del corpo del grande teen era probabilmente più di due volte superiore a quello di Ani.

Nonostante ciò, Ani non stava evitando il colpo. Senza arretrare di un solo passo per raccogliere le forze, Ani stava prendendo l'intero peso che l'imponente ragazzo stava mettendo in quel pugno stretto fermandolo.

Ha usato la magia? No. Non vi era alcuna traccia di ciò.

In cose come risultati scolastici, forza fisica e agilità, Ani era più in gamba. Ma nella magia, dovrei essere più competente di Ani. Se Ani usasse la magia, allora non c'è modo io non ne sarei consapevole.

"Interessante... volevo solo giocare con te, ma..."

Sorridendo ampiamente, il grosso adolescente tirò indietro il braccio e assunse una posizione con il pugno sinistro davanti al petto.

Boxe?

Karate?

Io, una principiante nel combattimento e nelle arti marziali ero incapace di riconoscere di cosa si trattasse. Tuttavia, in qualche modo anche io potevo capire che il nemico che prima stava mezzo giocando era diventato serio.

Dimenticai di fuggire. Dall'ombra alle spalle del ragazzo [6] sbirciai verso quel grosso adolescente.

Il commento apatico di quel ragazzo penetrò le mie orecchie e sarebbe poco dire che mi bloccò respiro.

"Sei sicuro? Non ci sarà niente da ridere se andiamo oltre questo punto."

Perché stai parlando in modo così provocatorio?!

Normalmente, se uno come te lo affrontasse, non sarebbe in grado di tenergli testa.

Normalmente, le persone della nostra età dovrebbero fuggire in questa situazione.

No, le intenzioni di Ani non hanno importanza.

Dovrei fuggire, anche se devo farlo da sola.

Nonostante quello che stavo pensando nella mia testa, il mio corpo non ha lasciato il suo posto alle spalle di Ani.

"Stai sparando tante stronzate per un moccioso!"

Quello che è successo dopo non poté essere colto dai miei occhi.

Ho potuto solo capirne i risultati. Tutto il resto è una mera congettura su quello che si è accadde.

La gamba sinistra dell'adolescente avanzò.

La gamba destra e la gamba sinistra dell'adolescente sono stati posizionati in quella che sembrava una posizione di combattimento. Ani mise la gamba sinistra in avanti.

La mano sinistra dell'adolescente puntava per al colletto di Ani, così come il pugno che partì rapidamente.

Il pugno sinistro di Ani lo stava proteggendo dalla sua posizione al centro del petto.

In quei brevi attimi confusi, sembrava si fosse verificato dell'altro ma un po' di tempo venne senza dubbio utilizzato dal grosso adolescente per riprendersi dal rinculo.

Dopo ci fu un suono simile a quello di un Taiko [7] che viene colpito, sicuramente quello era il suono del pugno di Ani.

Ani ritirò la gamba che aveva posto in avanti, e come se fosse un segnale prestabilito, il corpo dell'imponente adolescente collassò; grida di dolore sorsi sollevarono da dove era finito giù con entrambe le ginocchia sulla superficie della strada.

Ani guardò oltre il grosso ragazzo che stava accovacciato e tossiva dolorosamente e con calma diresse i suoi occhi alle persone dietro di lui.

Come se fossero pietrificati, i due ragazzi maschi non si mossero.

Ani voltò loro le spalle.

Like they were petrified, the two male teens did not move.

Ani turned his back on them.

"Andiamo."

La mano di Ani afferrò il mio braccio.

Alla fine, mi resi conto che quelle parole mormorate dolcemente erano dirette a me.

MKnR v08 041.jpg

"Miyuki-san, è accaduto qualcosa?"

Quando ritornai dalla mia passeggiata interrotta, Sakurai-san impallidì e si precipitò verso di me con un un breve scatto.

Non pensavo che il mio viso apparisse terribile, ma realizzai da me che ero diventata un po' pallida. Così, fin dall'inizio, non ho fatto alcun tentativo per ingannarla.

"E 'stato solo... un sfortunato incontro di poca importanza con un giovane uomo."

"Beh... !"

Soltanto da quello Sakurai-san sembrava aver compreso l'essenza della situazione.

Con nonchalance, studiò il mio aspetto, probabilmente controllando per vedere se i miei vestiti fossero in disordine.

"Sto bene."

Era un po' strano ma, penso che il mio sorriso apparisse naturale.

Quando le rivolsi il mio sorriso, Sakurai-san mi rivolse un sorriso di sollievo.

Tuttavia, non potei continuare a sorridere a lungo.

Perché Ani mi aveva salvata. Quella frase non uscì dalla mia bocca.

Distolsi la mia attenzione dalle parole che pensavo di dire. Ani stava facendo finta di nulla; il suo viso era, come sempre, senza espressione. Si inchinò leggermente verso Sakurai-san. Nonostante ciò, non rivolse mai i suoi occhi verso di me e si ritirò in una stanza interna.

Purtroppo, il sorriso dolorosamente costruito che avevo fatto sembrava essere sul punto di crollare.

"Faccio una doccia per lavare via il sudore."

Non c'era sudore su di me, ma ho usato quello come pretesto per rifugiarmi nella doccia.

L'acqua calda della doccia rimbalzò sulla mia pelle.

Dimenticai di rimuovere la crema idrorepellente, quindi sentii solo il calore. Questo ha permesso al mio corpo, che sembrava sul punto di tremare, di riscaldarsi.

"Perché?..."

Ho preso la mia testa sotto il getto della doccia. Calde gocce delineano la mia faccia, dall'angolo dei miei occhi e sopra i miei zigomi, diversi tipi di gocce si mescolano.

"Perché sto piangendo...?"

Una voce divertita ha raggiunto le mie orecchie. Non era la voce di qualcuno in lacrime. Era come se fosse la voce di qualcun altro.

"Perché devo piangere?"

Presa dal panico, ho anche provato a gridare. Non c'è alcuna risposta. Io sono l'unica qui.

"Perché?... Perché?..."

L'unico suono che posso sentire è il suono della doccia. Nessuno darà una risposta alla mia domanda.


Note

  1. Abbreviazione di Aniki, che significa fratello maggiore. Viene usato questo termine dal traduttore per indicare che qui i due hanno un rapporto diverso.
  2. Padre. Questo termine viene usato per evidenziare che Miyuki non abbia usato Otou-sama.
  3. Un'entità spirituale giapponese molto famosa legata alla neve e al ghiaccio. Coglierete l'analogia con la magia di Miyuki... Viene raffigurata come una giovane donna dalla carnagione pallida e i capelli scuri.
  4. Descrizioni fornite in seguito indicano che questo ragazzo e i suoi amici sono in tarda adolescenza o poco più che ventenni.
  5. Un profondo inchino con la fronte a terra dato per chiedere perdono.
  6. Si riferisce a Tatsuya.
  7. Grande tamburo giapponese.


Indietro al Capitolo 1 Ritorna a Pagina Principale Prosegui al Capitolo 3