Difference between revisions of "Re:Monster:Volume 01 Capitolo 02"

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
(Created page with "'''Giorno 2''' Mi sono svegliato con un click. Quando ho aperto gli occhi alla ricerca di informazioni, per qualche motivo non riuscivo a muovere la testa. Come risultato no...")
 
m
Line 17: Line 17:
   
 
Non posso più scappare dalla realtà
 
Non posso più scappare dalla realtà
  +
  +
  +
<noinclude>
  +
{| border="1" cellpadding="5" cellspacing="0" style="margin: 1em 1em 1em 0; background: #f9f9f9; border: 1px #aaaaaa solid; padding: 0.2em; border-collapse: collapse;"
  +
|-
  +
|[[Re:Monster:Volume_01_Capitolo_01|Giorno 1]]
  +
|[[Re:monster|Pagina Principale]]
  +
|[[Re:Monster:Volume_01_Capitolo_03|Giorno 3]]
  +
|-
  +
|}
  +
</noinclude>

Revision as of 17:42, 14 May 2016

Giorno 2


Mi sono svegliato con un click. Quando ho aperto gli occhi alla ricerca di informazioni, per qualche motivo non riuscivo a muovere la testa. Come risultato non è che abbia raccolto molti dati. Resta un fatto: la storia della reincarnazione, per quanto incredibile, non è un sogno né un'allucinazione dovuta all'alcol.

Con un po' più di sforzo, contando anche il mio limitato campo visivo, ho potuto determinare qualche altra cosa. Pare mi trovi in una caverna che che non presenta segni di lavorazione, quindi molto probabilmente è naturale. La cosa peggiore è la sensazione degli stracci usati come coperta, sono rigidi e si sente che sono sporchi. Il terreno su cui sono appoggiato è scomodo, e un sasso sotto la schiena mi fa un po' male, ma non ha importanza.

Più importante...

Ci sono molti bambini brutti intorno a me, con la pelle verde e le orecchie a punta. Mentre io ho almeno una coperta addosso loro stanno dormendo completamente nudi. Ne conto almeno 30 nel mio campo visivo, di cui 20 hanno le dimensioni di un neonato umano. Gli altri sono grandi all’incirca quanto un bimbo delle elementari, devono essere i più "anziani" presumo.

...Bene, questa è la prova conclusiva del fatto che sono rinato. Considerato che se mi guardo le mani e le braccia vedo la stessa pelle verde e le stesse dita che finiscono con un'unghia appuntita e nera, credo proprio di essere un goblin come quelli che mi circondano. Se non è reincarnazione questa, cosa lo è?

Apparentemente l'abilità ESP che avevo nel mio vecchio corpo si è ridotta assieme alle dimensioni del mio nuovo corpo. Per qualche istante ho pianto, seriamente. Il fisico che ho ora non si muove bene, probabilmente perché è quello di un neonato.

Oggi, come ogni altro bambino goblin, ho passato la giornata passato dormendo.

Non posso più scappare dalla realtà


Giorno 1 Pagina Principale Giorno 3