Re:Monster:Volume 01 Capitolo 03

From Baka-Tsuki
Revision as of 17:44, 14 May 2016 by NovelMangaGeneration (talk | contribs)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Giorno 3

Questa volta sono determinato a sopravvivere in questa seconda vita, eppure, subito dopo essermi reincarnato, già ho deciso di cessare ogni tentativo di movimento, visto che sono cosciente del fatto che tanto non poter fare nulla.

Dal mio precedente lavoro ho imparato che vivere di espedienti ed avere una buona capacità di adattamento mentale sono abilità indispensabili. Comunque, anche se più debole di quando vivevo la mia prima vita, comparato a ieri, la mia forza fisica è salita alle stelle. Sembra proprio che lo sviluppo di un goblin sia incredibilmente veloce; infatti, pur essendo passati solo tre giorni dalla mia nascita, ora sono in grado di stare in piedi e di correre ad una velocità sostenuta, sento crescermi nel petto una felicità indescrivibile. Una gioia istintiva, anche se infantile. Lo stress di non essere in grado di muoversi era immenso.

Be', è naturale. Se paragonata alla società costruita dagli umani, che crescono senza il timore di essere attaccati da un nemico esterno, i goblin, sin dalla loro nascita, devono fare i conti con una feroce lotta per la sopravvivenza. Gli umani crescono più lentamente dei goblin, ai quali le leggi della giungla impongono una crescita molto più veloce.

Dato che il mio fisico oggi può muoversi, ho passato la giornata a conoscerne i limiti. Ho continuato a fare esercizi fino a che non mi sono trovato a mio agio con il mio nuovo corpo e alla fine sono collassato esausto. Certo che questo giaciglio... non c'è niente di meglio?



Capitolo Precedente Pagina Principale Capitolo Successivo