Difference between revisions of "High School DxD (Italian):Volume 2 Life 2"

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
Line 165: Line 165:
   
 
===Parte 2===
 
===Parte 2===
  +
  +
La mattina seguente.
  +
  +
Asia ed io stavamo andando verso la scuola. Mi stropicciai gli occhi perché non sono riuscito a dormire nemmeno un po’. Dannazione.
  +
  +
Dannaziooooneeeee!! L'ho rimpianto la scorsa notte! L'ho rimpianto così tanto!! Stavo soffrendo nel letto perché ero troppo eccitato! La sensazione di tenere un seno nella mia mano, e l'immagine del corpo nudo della Buchou davanti agli occhi hanno avuto un pesante impatto su di me! Così mi sono alzato ed ho iniziato a masturbarmi durante la notte! Per tutta la notte! Mi sono dovuto consolare perché avevo così tanta eccitazione in corpo! Ecco perché sono così stanco dal mattino!
  +
  +
“Stai bene?”
  +
  +
Asia me lo disse con una voce preoccupata. Mi sento come se sapessi quanto sono sporco quando guardo degli occhi puri come quello di Asia! Mi dispiace Asia. Stavo facendo qualcosa che non dovresti sapere quando non ci sei. Cioè voglio dire che non posso dirle che la scorsa notte la
  +
Buchou voleva fare sesso con me.
  +
  +
“Stamattina non hai fatto l'allenamento quindi ho pensato che ti fossi fatto male.”
  +
  +
Sembrava che Asia fosse molto preoccupata. Mi dispiace molto. L'allenamento mattutino oggi è stato annullato. Questa mattina presto ho ricevuto una chiamata dalla Buchou. Ha detto “Lo possiamo cancellare oggi” ed è stato cancellato proprio così. Bhe non potevo fare l'allenamento con la
  +
Buchou in questo stato..... Stavo camminando verso scuola con le mie gambe che si stavano muovendo molto lentamente. Quando stavo per arrivare in
  +
classe......
  +
  +
“Iseeeeeee!!”
  +
  +
Matsuda corse verso di me con un'espressione molto incazzata. Oh! È incazzato per questo!?
  +
  +
“Muoriiiiiiiiiiii!!”
  +
  +
Motohama corse verso di me dalla direzione opposta. Entrambi stavano cercando di fare un lariat* su di me! Merda non posso scappare da nessuna parte dal momento che siamo nel corridoio!
  +
*(dovrebbe essere una tecnica di wrestling che si fa in coppia)
  +
  +
BANG!
  +
  +
Ugaaah! Entrambi i loro lariat mi colpirono sul collo. Coglioni fa male! Tossii mentre mi stavo toccando il collo.
  +
  +
“Non scherzare con me!!”
  +
  +
Matsuda me lo gridò.
  +
  +
“Ise! Bastardo!”
  +
  +
Motohama mi afferrò per il colletto e mi fissò con gli occhi di un assassino.
  +
  +
“Seriamente, cosa c'è?”
  +
  +
Agii come se non sapessi di cosa stavano parlando, ma non li ho fermati nell'essere arrabbiati con me.
  +
  +
“Non girarci intorno! Fanculo! Che accidenti era quello!? Sembrava come quei ragazzi dei manga sulle arti marziali! E perché stava indossando dei vestiti da lolita gotica!? È una nuova arma!?”
  +
  +
Matsuda si lamentò con me. Sembra che quei due l'avessero incontrato ieri. Sembra che l'impatto di “Mil-tan” per loro sia troppo. Mil-tan è un mio cliente abituale, ed è una persona che ha stipulato un contratto con me. Lui è una ragazza nata nel corpo di un uomo che ha il corpo più forte del mondo, e sta cercando di diventare una mahou-shoujos. Il suo punto affascinante è nel suo abbigliamento da lolita gotica e nelle orecchie da gatto che indossa. Potreste pensare che queste informazioni non abbiano alcun senso, ma non posso farci nulla se questa è la verità. Ha il copro di un uomo, ma il cuore di una fanciulla! Questa è l'unica spiegazione che ho.
  +
  +
“Non solo quello! Ha portato anche alcuni suoi amici! Ha radunato alcuni tipi! C'erano dozzine di quelli che sembravano Mil-tan! Ero così spaventato! Ho pensato che stavo per essere ucciso!”
  +
  +
Porca torica. Ce ne erano di più di loro....? Il solo pensarci mi da brividi ed incubi. Da dove vengono prodotti i “Mil-tan”? Si, sicuramente non mi voglio incontrare loro....
  +
  +
“Stavano parlando del mondo della magia? Cosa cazzo è il “Mondo della magica Serabenia”!? Non conosco merda del genere!!”
  +
  +
Matsuda continuò a lamentarsi mentre il mio corpo stava tremando violentemente.
  +
  +
“Nel mio caso, mi stavano raccontando su come sconfiggere le “Creature oscure” se mai ne avessi incontrata una.... A quanto pare puoi ucciderle usando un sale proveniente dal mare dei morti ed un fiore che appare solo di notte e che si chiama “Fiore del crepuscolo lunare” quindi puoi mischiare questi due insieme e creare un oggetto speciale in grado di bruciarle e trasformarle in polvere...... Non importa quanto ci pensi, un pugno di Mil-tan potrebbe uccidere qualsiasi essere vivente di questo mondo.....”
  +
  +
Motohama me lo disse mentre aveva la testa abbassata. È...è cosi. Sembra che questi due siano tornati dall'inferno.
  +
  +
“Congratulazioni. Ora puoi uccidere le “Creature oscure” ogni qual volta ne incontri una.”
  +
  +
Dopo averlo detto, Matsuda e Motohama mi diedero un doppio brainbuster*.
  +
*(un'altra mossa di wrestling tra le più pericolose, in italiano Brainbuster può essere tradotto alla lettera con schiaccia cervello)
   
 
===Parte 3===
 
===Parte 3===

Revision as of 15:47, 27 November 2012

Life 2: Ti sfido ad un combattimento.

Parte 1

“Sbrigati. Vai a letto. Ora sono pronta per questo.”

La Buchou battibeccò mentre si stava togliendo l'uniforme! Re- resisti! Cos'è questo!? Cosa sta succedendo!? La mia mente non riesce a comprendere le azioni della Buchou!

SI SPOGLIA

Si tolse la minigonna e tutta la biancheria intima era visibile! Guha!! Le sue mutandine bianche pure sono così luminose! Le sue bellissime gambe lunghe sono eccellenti! Continua ad avere le cosce che vorreste toccare! Poi afferrò il reggiseno!

“Bu...Buchou! Questo è.....!?”

Ero confuso. Ovviamente! All'improvviso la Buchou appare e dice “Facciamo sesso.”, ed incomincia a togliersi i vestiti! Anche uno studente arrapato come me si confonderà!

Finalmente si è tolta il reggiseno! Le sue tette, che erano mantenute dal reggiseno, sono visibili! Non riesco a togliere gli occhi dalle sue tette bianche ed enormi! La Buchou che aveva addosso solo le mutandine fece un gran respiro e si diresse verso di me.

“Ise, non sono buona abbastanza?”

“No! Assolutamente no!”

“Ho pensato a moltissime cose, ma questo è l'unico metodo rimasto.”

Metodo per cosa!? Non sto capendo, questa cosa dove mi sta portando!?

“Se c'è una prova, allora non possono lamentarsi. L'unica persona vicina che può farlo con me sei tu.”

Io!? Non so cosa sta accadendo, ma a quanto pare sono stato scelto per la sua prima volta!? Sono onorato! Quello che vorrei dire è questo ma non ho il coraggio!

“......Yuuto non lo farà. È un cavaliere puro. Rifiuterebbe sicuramente. Ecco perché l'unico possibile è Ise.”

Ho vinto contro Kiba!? Hahahaha! Non so cosa sta succedendo, ma per questa parte posso essere orgoglioso! Ho vinto contro di te Casanova!

“......Ci sono cose che ti mancano ancora, ma sembri avere del potenziale.”

Le dita della Buchou toccarono la mia guancia. Il mio cuore stava pulsando. Ho sentito qualcosa di misterioso che correva attraverso il mio corpo!

“Sei l'unico che l'avrebbe fatto non appena glielo avrei chiesto e che andrà fino alla fine.”

“Bu...Buchou....”

La Buchou mi si avvicino e mi spinse sul letto. Buchou si mise a cavallo su di me. Il posto dove la sua coscia ed il suo culo toccavano il mio corpo era la mia parte importante! I capelli cremisi caddero sul mio corpo. L'odore dei suoi capelli cremisi mi eccitava.

SGANCIA

Il suono del gancio del suo reggiseno. La seconda venuta delle tette della Buchou! I suoi bellissimi capezzoli rosa erano già dritti. I capezzoli si muovevano insieme ai suoi movimenti leggeri! Questo ebbe degli effetti troppo critici su di me! Questa era la mia seconda volta di fila che vedevo delle tette! Non avrei mai immaginato di vederle di nuovo su questo letto!

“Questa è la tua prima volta vero, Ise? O hai già esperienza?”

“S...si, è la mia prima volta!"

"è così. Anche per me è la prima volta, quindi cerchiamo di farlo fino alla fine anche se entrambi non abbiamo esperienza. Va bene. È molto semplice. Devi solo metterlo qui dentro."

La Buchou indica con le dita la sua parte importante. Ha un così grande impatto su di me che il mio cervello sta per esplodere! Poi la Buchou prende la mia mano destra e......!

STRINGERE

La mia mano destra dopo essere stata afferrata dalla Buchou venne poggiata sulla punta del suo seno! Potevo sentire una sensazione di una grande morbidezza su tutte e cinque le dita! In momenti come questi è una cosa da ragazzi concentrare tutti i pensieri e sensazioni sulla mano destra!

High school dxd 059.jpg

DILUVIO

Sapevo che c'era una quantità folle di sangue che mi stava fuoriuscendo dal naso. La sensazione del seno che ho sognato così tanto! Merda...Sto per perdere conoscenza! Ma se dovessi descrivere questa sensazione, è come una crema pasticcera che non crollerà mai! O come un marshmallow di miglior qualità! No, ancora non si può descrivere queste sensazioni con cose come queste! No non si puòòòòòòòòòò!!

“Te ne sei accorto?”

La Buchou me lo disse con una voce affascinante.

“Sono anche tesa. Lo puoi dedurre dal mio battito cardiaco, giusto?”

Ora che me lo ha detto, potevo sentire il battito cardiaco accelerato sotto al suo seno. Se avessi guardato con più attenzione, la sua pelle bianca stava diventando rossa....... Così anche la Buchou è nervosa? Quindi la Buchou che agisce sempre con eleganza era così nervosa per la prima volta.... Poi la Buchou iniziò a togliermi i vestiti! Uuuuuaaaaaaah!! Mi sta spogliando una ragazza!

“M..Ma! In realtà non ho confidenza!”

Accidentalmente feci una voce piagnucolosa perché ero così nervoso! Bhe ovviamente! Questo perché sono un super vergine!! La Buchou avvicinò il suo viso al mio e disse:

“Stai cercando di mettermi in imbarazzo?”

KABOOM!

Con quel commento il mio cervello è scoppiato. Sapevo che quello era il suono che stava ad indicare che non potevo più trattenere il mio istinto. Afferrai la Buchou per le spalle e la spinsi sul mio letto! Sul mio letto, sotto di me, c'è una ragazza tutta nuda. Sta dicendo che posso scoparla! Fa vedere la tua determinazione Hyoudou Issei! Non so perché ma il mio momento è arrivato! Lo devo fare! Aspetta, questo va davvero bene!? Ma non riesco a controllarmi se la donna che io ammiro mi dice cose come questa! Deglutii e feci un bel respiro. Poi poggiai il mio corpo su quello della Buchou.....

FLASH

Poi il pavimento della stanza si illuminò di nuovo. Co...Cos'è!? Buchou fece un sospiro dopo averlo guardato.

“......A quanto pare ho fatto po' tardi....”

La Buchou fissò con occhi feroci il cerchio magico. Il simbolo sul cerchio magico era.....il simbolo della casata dei Gremory? Chi è? Kiba? Akeno-san? Koneko-chan? Aspetta anche se fosse uno di loro, venir sorpreso in questa situazione è un male!! Ma la mia previsione era sbagliata, la persona che apparì era una donna con i cappelli argentati. I suoi vestiti sembravano quelli di una cameriera. È una cameriera? Aprì la bocca dopo aver confermato la mia presenza e quella della Buchou.

“Stai provando a rompere l'accordo facendo qualcosa del genere?”

La cameriera lo disse come se lo avesse trovato infantile. Gli occhi della Buchou cambiarono dopo averla ascoltata.

“Se non faccio cose del genere, sia otou-sama che onii-sama non mi ascolteranno.”

“Sia Sirzechs-sama che il master diventerebbero tristi se scoprissero che tu hai provato a dare la tua purezza ad una qualche persona umile come questa.”

Master? Sirzechs-sama? Chi sono? Dalle parole della Buchou potrebbero essere suo padre e suo fratello. Non ho mai saputo che la Buchou avesse un fratello. Ma quell'umile.....sta parlando di me vero? Mi sentivo un po' scioccato dall'essere chiamato così da qualcuno che ho appena incontrato.

La Buchou sembrava essere di cattivo umore dopo averlo sentito.

“La mia purezza è solo mia. Cosa c'è di sbagliato nel darla a qualcuno che ho riconosciuto? E non chiamare il mio caro servo Umile. Anche se sei tu, non ti perdonerò, Grayfia.”

Bu..Buchouuuuu!! Sono così commosso perché sei diventata pazza di me! La donna chiamata Grayfia raccolse il reggiseno della Buchou.

“Comunque. Sei l'erede della casata dei Gremory quindi per favore non mostrare ad un uomo la tua pelle, ancor di più se sei nel mezzo di una situazione come questa.”

Poi mise il reggiseno sul corpo della Buchou. La donna mi guardò ed abbassò la testa.

“Piacere di conoscerti. Sono una persona che serve la casata Gremory. Il mio nome è Grayfia. Da ora in poi sarò una tua conoscente.”

Ho ricevuto da lei un'educata presentazione. Mi sentivo un po' imbarazzato perché sono stato chiamato una persona umile la prima volta che l'ho vista. Ma se la guardavo attentamente era molto bella. In età umana sembrava avere intorno ai 20 anni. Sembrava un po' fredda ma con i suoi capelli argentati che stavano brillando sembrava bellissima. Aveva i capelli divisi in tre file ed erano annodati tra di loro. Grayfia-san, huh? Anche le donne più grandi sono abbastanza.....

PIZZICO

La Buchou mi pizzicò perché stavo fissando Grayfia-san. Buchou fa male.

“Grayfia, sei venuta qui di tua spontanea volontà? O sei venuta perché ti ha mandata la famiglia........? O per onii-sama?”

“Per tutte e tre le cose.”

Grayfia-san diede subito una risposta. Dopo averla sentita, la Buchou fece un sospiro come se ci avesse rinunciato.

“Quindi è cosi? Tu, che sei la “Regina” di mio fratello sei venuta nel mondo umano personalmente. Quindi può essere solo questo. Capisco.”

La Buchou prese i suoi vestiti. Se li mise addosso nuovamente. Stava coprendo il suo bellissimo corpo nudo.

“Mi dispiace, Ise. Facciamo finta che la cosa di prima non è mai successa. Non stavo neanche pensando molto. Dimentichiamoci dell'incidente di oggi.”

........Ah. È finita...? Bhe non sapevo cosa stava succedendo, quindi.... Ma so che in seguito me ne pentirò.

“Ise? Aspetta, questa persona è...?”

Huh? Grayfia-san mi stava guardando con un'espressione sconvolta. Non mi sarei mai aspettato che una donna fredda come è lei potesse rimanete scioccata.

“Si, Hyoudou Issei. Il mio “Pedone”, e possessore del “Boosted Gear”.”

“.......”Boosted Gear”, colui che è posseduto dall'imperatore dei draghi........”

Cos'è? Sembrava come se Grayfia-san stesse guardando qualcosa di straordinario.

“Grayfia, torniamo nella mia camera. Ascolterò li cosa hai da dire. Può partecipare anche Akeno, giusto?”

“La “Sacerdotessa dei Fulmini”? Non ho nulla in contrario. È un dovere dei demoni di alta classe avere accanto la loro “Regina” tutto il tempo.”

“Okay. Ise.”

La Buchou mi chiamò. Camminava verso di me e poi lei....

BACIO

Sentii le sui labbra sulla mia guancia........Wow. Uooooooooooooo! Sono stato baciato sulla guancia!!

“Per favore perdonami per oggi con questo bacio. Ti ho molto turbato. Incontriamoci di nuovo domani nella sala del club.”

Mi disse addio e scomparve con Grayfia-san nel cerchio magico.......Ero l'unico rimasto nella stanza. Rimasi folgorato mentre stavo toccando la guancia dove ero stato baciato.

“Ise-san! Ho finito di usare la doccia!”

Poco dopo sentii la voce di Asia.

Parte 2

La mattina seguente.

Asia ed io stavamo andando verso la scuola. Mi stropicciai gli occhi perché non sono riuscito a dormire nemmeno un po’. Dannazione.

Dannaziooooneeeee!! L'ho rimpianto la scorsa notte! L'ho rimpianto così tanto!! Stavo soffrendo nel letto perché ero troppo eccitato! La sensazione di tenere un seno nella mia mano, e l'immagine del corpo nudo della Buchou davanti agli occhi hanno avuto un pesante impatto su di me! Così mi sono alzato ed ho iniziato a masturbarmi durante la notte! Per tutta la notte! Mi sono dovuto consolare perché avevo così tanta eccitazione in corpo! Ecco perché sono così stanco dal mattino!

“Stai bene?”

Asia me lo disse con una voce preoccupata. Mi sento come se sapessi quanto sono sporco quando guardo degli occhi puri come quello di Asia! Mi dispiace Asia. Stavo facendo qualcosa che non dovresti sapere quando non ci sei. Cioè voglio dire che non posso dirle che la scorsa notte la Buchou voleva fare sesso con me.

“Stamattina non hai fatto l'allenamento quindi ho pensato che ti fossi fatto male.”

Sembrava che Asia fosse molto preoccupata. Mi dispiace molto. L'allenamento mattutino oggi è stato annullato. Questa mattina presto ho ricevuto una chiamata dalla Buchou. Ha detto “Lo possiamo cancellare oggi” ed è stato cancellato proprio così. Bhe non potevo fare l'allenamento con la Buchou in questo stato..... Stavo camminando verso scuola con le mie gambe che si stavano muovendo molto lentamente. Quando stavo per arrivare in classe......

“Iseeeeeee!!”

Matsuda corse verso di me con un'espressione molto incazzata. Oh! È incazzato per questo!?

“Muoriiiiiiiiiiii!!”

Motohama corse verso di me dalla direzione opposta. Entrambi stavano cercando di fare un lariat* su di me! Merda non posso scappare da nessuna parte dal momento che siamo nel corridoio!

  • (dovrebbe essere una tecnica di wrestling che si fa in coppia)

BANG!

Ugaaah! Entrambi i loro lariat mi colpirono sul collo. Coglioni fa male! Tossii mentre mi stavo toccando il collo.

“Non scherzare con me!!”

Matsuda me lo gridò.

“Ise! Bastardo!”

Motohama mi afferrò per il colletto e mi fissò con gli occhi di un assassino.

“Seriamente, cosa c'è?”

Agii come se non sapessi di cosa stavano parlando, ma non li ho fermati nell'essere arrabbiati con me.

“Non girarci intorno! Fanculo! Che accidenti era quello!? Sembrava come quei ragazzi dei manga sulle arti marziali! E perché stava indossando dei vestiti da lolita gotica!? È una nuova arma!?”

Matsuda si lamentò con me. Sembra che quei due l'avessero incontrato ieri. Sembra che l'impatto di “Mil-tan” per loro sia troppo. Mil-tan è un mio cliente abituale, ed è una persona che ha stipulato un contratto con me. Lui è una ragazza nata nel corpo di un uomo che ha il corpo più forte del mondo, e sta cercando di diventare una mahou-shoujos. Il suo punto affascinante è nel suo abbigliamento da lolita gotica e nelle orecchie da gatto che indossa. Potreste pensare che queste informazioni non abbiano alcun senso, ma non posso farci nulla se questa è la verità. Ha il copro di un uomo, ma il cuore di una fanciulla! Questa è l'unica spiegazione che ho.

“Non solo quello! Ha portato anche alcuni suoi amici! Ha radunato alcuni tipi! C'erano dozzine di quelli che sembravano Mil-tan! Ero così spaventato! Ho pensato che stavo per essere ucciso!”

Porca torica. Ce ne erano di più di loro....? Il solo pensarci mi da brividi ed incubi. Da dove vengono prodotti i “Mil-tan”? Si, sicuramente non mi voglio incontrare loro....

“Stavano parlando del mondo della magia? Cosa cazzo è il “Mondo della magica Serabenia”!? Non conosco merda del genere!!”

Matsuda continuò a lamentarsi mentre il mio corpo stava tremando violentemente.

“Nel mio caso, mi stavano raccontando su come sconfiggere le “Creature oscure” se mai ne avessi incontrata una.... A quanto pare puoi ucciderle usando un sale proveniente dal mare dei morti ed un fiore che appare solo di notte e che si chiama “Fiore del crepuscolo lunare” quindi puoi mischiare questi due insieme e creare un oggetto speciale in grado di bruciarle e trasformarle in polvere...... Non importa quanto ci pensi, un pugno di Mil-tan potrebbe uccidere qualsiasi essere vivente di questo mondo.....”

Motohama me lo disse mentre aveva la testa abbassata. È...è cosi. Sembra che questi due siano tornati dall'inferno.

“Congratulazioni. Ora puoi uccidere le “Creature oscure” ogni qual volta ne incontri una.”

Dopo averlo detto, Matsuda e Motohama mi diedero un doppio brainbuster*.

  • (un'altra mossa di wrestling tra le più pericolose, in italiano Brainbuster può essere tradotto alla lettera con schiaccia cervello)

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8