High School DxD (Italian):Volume 2 Life 2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 2: Ti sfido ad un combattimento.[edit]

Parte 1[edit]

“Sbrigati. Vai a letto. Ora sono pronta per questo.”

La Buchou battibeccò mentre si stava togliendo l'uniforme! Re- resisti! Cos'è questo!? Cosa sta succedendo!? La mia mente non riesce a comprendere le azioni della Buchou!

SI SPOGLIA

Si tolse la minigonna e tutta la biancheria intima era visibile! Guha!! Le sue mutandine bianche pure sono così luminose! Le sue bellissime gambe lunghe sono eccellenti! Continua ad avere le cosce che vorreste toccare! Poi afferrò il reggiseno!

“Bu...Buchou! Questo è.....!?”

Ero confuso. Ovviamente! All'improvviso la Buchou appare e dice “Facciamo sesso.”, ed incomincia a togliersi i vestiti! Anche uno studente arrapato come me si confonderà!

Finalmente si è tolta il reggiseno! Le sue tette, che erano mantenute dal reggiseno, sono visibili! Non riesco a togliere gli occhi dalle sue tette bianche ed enormi! La Buchou che aveva addosso solo le mutandine fece un gran respiro e si diresse verso di me.

“Ise, non sono buona abbastanza?”

“No! Assolutamente no!”

“Ho pensato a moltissime cose, ma questo è l'unico metodo rimasto.”

Metodo per cosa!? Non sto capendo, questa cosa dove mi sta portando!?

“Se c'è una prova, allora non possono lamentarsi. L'unica persona vicina che può farlo con me sei tu.”

Io!? Non so cosa sta accadendo, ma a quanto pare sono stato scelto per la sua prima volta!? Sono onorato! Quello che vorrei dire è questo ma non ho il coraggio!

“......Yuuto non lo farà. È un cavaliere puro. Rifiuterebbe sicuramente. Ecco perché l'unico possibile è Ise.”

Ho vinto contro Kiba!? Hahahaha! Non so cosa sta succedendo, ma per questa parte posso essere orgoglioso! Ho vinto contro di te Casanova!

“......Ci sono cose che ti mancano ancora, ma sembri avere del potenziale.”

Le dita della Buchou toccarono la mia guancia. Il mio cuore stava pulsando. Ho sentito qualcosa di misterioso che correva attraverso il mio corpo!

“Sei l'unico che l'avrebbe fatto non appena glielo avrei chiesto e che andrà fino alla fine.”

“Bu...Buchou....”

La Buchou mi si avvicino e mi spinse sul letto. Buchou si mise a cavallo su di me. Il posto dove la sua coscia ed il suo culo toccavano il mio corpo era la mia parte importante! I capelli cremisi caddero sul mio corpo. L'odore dei suoi capelli cremisi mi eccitava.

SGANCIA

Il suono del gancio del suo reggiseno. La seconda venuta delle tette della Buchou! I suoi bellissimi capezzoli rosa erano già dritti. I capezzoli si muovevano insieme ai suoi movimenti leggeri! Questo ebbe degli effetti troppo critici su di me! Questa era la mia seconda volta di fila che vedevo delle tette! Non avrei mai immaginato di vederle di nuovo su questo letto!

“Questa è la tua prima volta vero, Ise? O hai già esperienza?”

“S...si, è la mia prima volta!"

"è così. Anche per me è la prima volta, quindi cerchiamo di farlo fino alla fine anche se entrambi non abbiamo esperienza. Va bene. È molto semplice. Devi solo metterlo qui dentro."

La Buchou indica con le dita la sua parte importante. Ha un così grande impatto su di me che il mio cervello sta per esplodere! Poi la Buchou prende la mia mano destra e......!

STRINGERE

La mia mano destra dopo essere stata afferrata dalla Buchou venne poggiata sulla punta del suo seno! Potevo sentire una sensazione di una grande morbidezza su tutte e cinque le dita! In momenti come questi è una cosa da ragazzi concentrare tutti i pensieri e sensazioni sulla mano destra!

High school dxd 059.jpg

DILUVIO

Sapevo che c'era una quantità folle di sangue che mi stava fuoriuscendo dal naso. La sensazione del seno che ho sognato così tanto! Merda...Sto per perdere conoscenza! Ma se dovessi descrivere questa sensazione, è come una crema pasticcera che non crollerà mai! O come un marshmallow di miglior qualità! No, ancora non si può descrivere queste sensazioni con cose come queste! No non si puòòòòòòòòòò!!

“Te ne sei accorto?”

La Buchou me lo disse con una voce affascinante.

“Sono anche tesa. Lo puoi dedurre dal mio battito cardiaco, giusto?”

Ora che me lo ha detto, potevo sentire il battito cardiaco accelerato sotto al suo seno. Se avessi guardato con più attenzione, la sua pelle bianca stava diventando rossa....... Così anche la Buchou è nervosa? Quindi la Buchou che agisce sempre con eleganza era così nervosa per la prima volta.... Poi la Buchou iniziò a togliermi i vestiti! Uuuuuaaaaaaah!! Mi sta spogliando una ragazza!

“M..Ma! In realtà non ho confidenza!”

Accidentalmente feci una voce piagnucolosa perché ero così nervoso! Bhe ovviamente! Questo perché sono un super vergine!! La Buchou avvicinò il suo viso al mio e disse:

“Stai cercando di mettermi in imbarazzo?”

KABOOM!

Con quel commento il mio cervello è scoppiato. Sapevo che quello era il suono che stava ad indicare che non potevo più trattenere il mio istinto. Afferrai la Buchou per le spalle e la spinsi sul mio letto! Sul mio letto, sotto di me, c'è una ragazza tutta nuda. Sta dicendo che posso scoparla! Fa vedere la tua determinazione Hyoudou Issei! Non so perché ma il mio momento è arrivato! Lo devo fare! Aspetta, questo va davvero bene!? Ma non riesco a controllarmi se la donna che io ammiro mi dice cose come questa! Deglutii e feci un bel respiro. Poi poggiai il mio corpo su quello della Buchou.....

FLASH

Poi il pavimento della stanza si illuminò di nuovo. Co...Cos'è!? Buchou fece un sospiro dopo averlo guardato.

“......A quanto pare ho fatto po' tardi....”

La Buchou fissò con occhi feroci il cerchio magico. Il simbolo sul cerchio magico era.....il simbolo della casata dei Gremory? Chi è? Kiba? Akeno-san? Koneko-chan? Aspetta anche se fosse uno di loro, venir sorpreso in questa situazione è un male!! Ma la mia previsione era sbagliata, la persona che apparì era una donna con i cappelli argentati. I suoi vestiti sembravano quelli di una cameriera. È una cameriera? Aprì la bocca dopo aver confermato la mia presenza e quella della Buchou.

“Stai provando a rompere l'accordo facendo qualcosa del genere?”

La cameriera lo disse come se lo avesse trovato infantile. Gli occhi della Buchou cambiarono dopo averla ascoltata.

“Se non faccio cose del genere, sia otou-sama che onii-sama non mi ascolteranno.”

“Sia Sirzechs-sama che il master diventerebbero tristi se scoprissero che tu hai provato a dare la tua purezza ad una qualche persona umile come questa.”

Master? Sirzechs-sama? Chi sono? Dalle parole della Buchou potrebbero essere suo padre e suo fratello. Non ho mai saputo che la Buchou avesse un fratello. Ma quell'umile.....sta parlando di me vero? Mi sentivo un po' scioccato dall'essere chiamato così da qualcuno che ho appena incontrato.

La Buchou sembrava essere di cattivo umore dopo averlo sentito.

“La mia purezza è solo mia. Cosa c'è di sbagliato nel darla a qualcuno che ho riconosciuto? E non chiamare il mio caro servo Umile. Anche se sei tu, non ti perdonerò, Grayfia.”

Bu..Buchouuuuu!! Sono così commosso perché sei diventata pazza di me! La donna chiamata Grayfia raccolse il reggiseno della Buchou.

“Comunque. Sei l'erede della casata dei Gremory quindi per favore non mostrare ad un uomo la tua pelle, ancor di più se sei nel mezzo di una situazione come questa.”

Poi mise il reggiseno sul corpo della Buchou. La donna mi guardò ed abbassò la testa.

“Piacere di conoscerti. Sono una persona che serve la casata Gremory. Il mio nome è Grayfia. Da ora in poi sarò una tua conoscente.”

Ho ricevuto da lei un'educata presentazione. Mi sentivo un po' imbarazzato perché sono stato chiamato una persona umile la prima volta che l'ho vista. Ma se la guardavo attentamente era molto bella. In età umana sembrava avere intorno ai 20 anni. Sembrava un po' fredda ma con i suoi capelli argentati che stavano brillando sembrava bellissima. Aveva i capelli divisi in tre file ed erano annodati tra di loro. Grayfia-san, huh? Anche le donne più grandi sono abbastanza.....

PIZZICO

La Buchou mi pizzicò perché stavo fissando Grayfia-san. Buchou fa male.

“Grayfia, sei venuta qui di tua spontanea volontà? O sei venuta perché ti ha mandata la famiglia........? O per onii-sama?”

“Per tutte e tre le cose.”

Grayfia-san diede subito una risposta. Dopo averla sentita, la Buchou fece un sospiro come se ci avesse rinunciato.

“Quindi è cosi? Tu, che sei la “Regina” di mio fratello sei venuta nel mondo umano personalmente. Quindi può essere solo questo. Capisco.”

La Buchou prese i suoi vestiti. Se li mise addosso nuovamente. Stava coprendo il suo bellissimo corpo nudo.

“Mi dispiace, Ise. Facciamo finta che la cosa di prima non è mai successa. Non stavo neanche pensando molto. Dimentichiamoci dell'incidente di oggi.”

........Ah. È finita...? Bhe non sapevo cosa stava succedendo, quindi.... Ma so che in seguito me ne pentirò.

“Ise? Aspetta, questa persona è...?”

Huh? Grayfia-san mi stava guardando con un'espressione sconvolta. Non mi sarei mai aspettato che una donna fredda come è lei potesse rimanete scioccata.

“Si, Hyoudou Issei. Il mio “Pedone”, e possessore del “Boosted Gear”.”

“.......”Boosted Gear”, colui che è posseduto dall'imperatore dei draghi........”

Cos'è? Sembrava come se Grayfia-san stesse guardando qualcosa di straordinario.

“Grayfia, torniamo nella mia camera. Ascolterò li cosa hai da dire. Può partecipare anche Akeno, giusto?”

“La “Sacerdotessa dei Fulmini”? Non ho nulla in contrario. È un dovere dei demoni di alta classe avere accanto la loro “Regina” tutto il tempo.”

“Okay. Ise.”

La Buchou mi chiamò. Camminava verso di me e poi lei....

BACIO

Sentii le sui labbra sulla mia guancia........Wow. Uooooooooooooo! Sono stato baciato sulla guancia!!

“Per favore perdonami per oggi con questo bacio. Ti ho molto turbato. Incontriamoci di nuovo domani nella sala del club.”

Mi disse addio e scomparve con Grayfia-san nel cerchio magico.......Ero l'unico rimasto nella stanza. Rimasi folgorato mentre stavo toccando la guancia dove ero stato baciato.

“Ise-san! Ho finito di usare la doccia!”

Poco dopo sentii la voce di Asia.

Parte 2[edit]

La mattina seguente.

Asia ed io stavamo andando verso la scuola. Mi stropicciai gli occhi perché non sono riuscito a dormire nemmeno un po’. Dannazione.

Dannaziooooneeeee!! L'ho rimpianto la scorsa notte! L'ho rimpianto così tanto!! Stavo soffrendo nel letto perché ero troppo eccitato! La sensazione di tenere un seno nella mia mano, e l'immagine del corpo nudo della Buchou davanti agli occhi hanno avuto un pesante impatto su di me! Così mi sono alzato ed ho iniziato a masturbarmi durante la notte! Per tutta la notte! Mi sono dovuto consolare perché avevo così tanta eccitazione in corpo! Ecco perché sono così stanco dal mattino!

“Stai bene?”

Asia me lo disse con una voce preoccupata. Mi sento come se sapessi quanto sono sporco quando guardo degli occhi puri come quello di Asia! Mi dispiace Asia. Stavo facendo qualcosa che non dovresti sapere quando non ci sei. Cioè voglio dire che non posso dirle che la scorsa notte la Buchou voleva fare sesso con me.

“Stamattina non hai fatto l'allenamento quindi ho pensato che ti fossi fatto male.”

Sembrava che Asia fosse molto preoccupata. Mi dispiace molto. L'allenamento mattutino oggi è stato annullato. Questa mattina presto ho ricevuto una chiamata dalla Buchou. Ha detto “Lo possiamo cancellare oggi” ed è stato cancellato proprio così. Bhe non potevo fare l'allenamento con la Buchou in questo stato..... Stavo camminando verso scuola con le mie gambe che si stavano muovendo molto lentamente. Quando stavo per arrivare in classe......

“Iseeeeeee!!”

Matsuda corse verso di me con un'espressione molto incazzata. Oh! È incazzato per questo!?

“Muoriiiiiiiiiiii!!”

Motohama corse verso di me dalla direzione opposta. Entrambi stavano cercando di fare un lariat* su di me! Merda non posso scappare da nessuna parte dal momento che siamo nel corridoio!

  • (dovrebbe essere una tecnica di wrestling che si fa in coppia)

BANG!

Ugaaah! Entrambi i loro lariat mi colpirono sul collo. Coglioni fa male! Tossii mentre mi stavo toccando il collo.

“Non scherzare con me!!”

Matsuda me lo gridò.

“Ise! Bastardo!”

Motohama mi afferrò per il colletto e mi fissò con gli occhi di un assassino.

“Seriamente, cosa c'è?”

Agii come se non sapessi di cosa stavano parlando, ma non li ho fermati nell'essere arrabbiati con me.

“Non girarci intorno! Fanculo! Che accidenti era quello!? Sembrava come quei ragazzi dei manga sulle arti marziali! E perché stava indossando dei vestiti da lolita gotica!? È una nuova arma!?”

Matsuda si lamentò con me. Sembra che quei due l'avessero incontrato ieri. Sembra che l'impatto di “Mil-tan” per loro sia troppo. Mil-tan è un mio cliente abituale, ed è una persona che ha stipulato un contratto con me. Lui è una ragazza nata nel corpo di un uomo che ha il corpo più forte del mondo, e sta cercando di diventare una mahou-shoujos. Il suo punto affascinante è nel suo abbigliamento da lolita gotica e nelle orecchie da gatto che indossa. Potreste pensare che queste informazioni non abbiano alcun senso, ma non posso farci nulla se questa è la verità. Ha il copro di un uomo, ma il cuore di una fanciulla! Questa è l'unica spiegazione che ho.

“Non solo quello! Ha portato anche alcuni suoi amici! Ha radunato alcuni tipi! C'erano dozzine di quelli che sembravano Mil-tan! Ero così spaventato! Ho pensato che stavo per essere ucciso!”

Porca torica. Ce ne erano di più di loro....? Il solo pensarci mi da brividi ed incubi. Da dove vengono prodotti i “Mil-tan”? Si, sicuramente non mi voglio incontrare loro....

“Stavano parlando del mondo della magia? Cosa cazzo è il “Mondo della magica Serabenia”!? Non conosco merda del genere!!”

Matsuda continuò a lamentarsi mentre il mio corpo stava tremando violentemente.

“Nel mio caso, mi stavano raccontando su come sconfiggere le “Creature oscure” se mai ne avessi incontrata una.... A quanto pare puoi ucciderle usando un sale proveniente dal mare dei morti ed un fiore che appare solo di notte e che si chiama “Fiore del crepuscolo lunare” quindi puoi mischiare questi due insieme e creare un oggetto speciale in grado di bruciarle e trasformarle in polvere...... Non importa quanto ci pensi, un pugno di Mil-tan potrebbe uccidere qualsiasi essere vivente di questo mondo.....”

Motohama me lo disse mentre aveva la testa abbassata. È...è cosi. Sembra che questi due siano tornati dall'inferno.

“Congratulazioni. Ora puoi uccidere le “Creature oscure” ogni qual volta ne incontri una.”

Dopo averlo detto, Matsuda e Motohama mi diedero un doppio brainbuster*.

  • (un'altra mossa di wrestling tra le più pericolose, in italiano Brainbuster può essere tradotto alla lettera con schiaccia cervello)

Parte 3[edit]

“La Buchou ha dei problemi? Forse hanno a che fare con la casata dei Gremory.”

Me lo disse Kiba mentre stavamo andando verso il vecchio edificio scolastico. Ho incontrato Kiba mentre ero per la strada per andare alla sala del club con Asia. Così chiesi a Kiba sul perché la Buchou ultimamente si stesse comportando in modo strano. Anche Kiba non ne sapeva il motivo.

“Akeno-san lo dovrebbe sapere, giusto?”

Kiba annui alla mia domanda.

“Akeno-san è la serva più fidata della Buchou, quindi ovviamente lo dovrebbe sapere.”

Sapevo che chiedere sui problemi della Buchou sarebbe stato scortese, ma la scorsa notte ne sono stato coinvolto. Ma non ho voglia di parlare della scorsa notte con nessuno. Voglio dire, causerebbe un putiferio se lo facessi. Quindi lascerò stare. Se ci fossero delle cose con cui potrei aiutarla, allora lo farei. Quando arrivammo davanti alla porta, Kiba notò qualcosa.

“.....Rendermi conto di questa presenza, solo quando sono arrivato qui.....”

Kiba fece una faccia seria tanto da avere gli occhi taglienti. Huh? Cosa c'è? Aprii la porta senza preoccupazioni. All'interno della stanza c'erano Buchou, Akeno-san, Koneko-chan, e la cameriera con i capelli argentati Grayfia-san! Sembrava fredda proprio come ieri. La Buchou aveva un'espressione molto turbata. Akeno-san come al solito stava sorridendo ma potreste dire che era seria. Koneko-chan stava seduta su una sedia in un angolino in silenzio. Sembrava come se non volesse essere coinvolta con gli altri. La stanza era di un silenzio mortale, nessuno disse una singola parola. Kiba con calma disse “Questo è un male”, dietro di me. Noi tre entrammo nella stanza ma non era quel tipo di atmosfera dove avremmo potuto parlarci. Ecco come l'atmosfera di questa stanza era tesa. Anche Asia si senti a disagio così strinse la mia maglietta con una faccia preoccupata. Gli accarezzai la testa per consolarla. Dopo averci visti tutti la Buchou parlò.

“Sembra che tutti siano qui. Prima di iniziare con il club, c'è qualcosa che ho bisogno di dirvi.”

“Ojou-sama, vuole che spieghi io la situazione?”

La Buchou rifiutò l'offerta di Grayfia-san con la mano.

“La verità è...”

Nello stesso momento in cui la Buchou parlò, un cerchio magico brillò sul pavimento. Huh....? Teletrasporto? Ma tutte le persone appartenenti ai Gremory sono qui. Quindi è un demone che serve i Gremory proprio come Grayfia-san? Dopo realizzai che la mia ipotesi era tutt'altro che corretta, e capii che come demone mi manca la conoscenza. Il simbolo dei Gremory cambiò in un altro tipo di cerchio magico. Huh!? Questo cos'è!? Non era il cerchio magico dei Gremory?

“....Phenex”

Ecco ciò che disse Kiba, che stava accanto a me. Phenex? Allora non è un Gremory! La luce invase la stanza ed apparve una persona dal cerchio magico.

SCINTILLA

C'erano delle fiamme che provenivano dal cerchio magico e che si scatenarono in tutta la stanza. Caldo! Le scintille mi stanno bruciando la pelle. Dietro le fiamme c'era la sagoma di un uomo. Quando mosse il suo braccio di lato, le fiamme scomparvero.

“Fuu. Non sono venuto nel mondo umano per un po’.”

Il ragazzo che appari era un uomo con il vestito rosso. Indossava un vestito casuale quindi non aveva una cravatta ed aveva la camicia aperta fino al petto. Sembrava come se fosse nei suoi primi 20 anni di vita. Era bello ma sembrava più un cattivo ragazzo. Aveva le mani nelle tasche. Sembrava un gigolò. O era un demone gigolò? L'aspetto del suo bel viso mi fece incazzare. Se Kiba era un tipo gentile, allora questo ragazzo era un tipo selvaggio. Il ragazzo si guardò intorno nella stanza, e poi fece un sorrisetto dopo aver trovato la Buchou.

“Mia amata Rias. Sono venuto a prenderti.”

......Mia amata Rias....? Questo ragazzo che tipo di rapporto ha con la Buchou? La Buchou lo guardò con occhi socchiusi. Non sembrava che gli stesse dando il benvenuto. Ma il ragazzo non sembrava curarsene e si avvicinò alla Buchou.

“Allora Rias. Andiamo a dare un'occhiata alla sala della cerimonia. La data della cerimonia è decisa quindi dobbiamo controllarla prima di allora.”

Che ragazzo frivolo…... Da quale casata proviene questo demone? Kiba prima disse Phenex ….. Il ragazzo afferrò il braccio della Buchou. Che ragazzo sgarbato!

“……Lasciami andare, Raiser.”

La Buchou gli sposto la mano stringendola e lo disse con una voce seria e profonda. Wow. Sembrava davvero spaventosa….. è veramente incazzata! Il ragazzo chiamato Raiser stava sorridendo e non sembrava preoccuparsi del fatto che la Buchou gli spostò via la mano. Ragazzi, i suoi movimenti mi stanno infastidendo. Mi sto incazzando. Allora parlai io.

“Oi, tu. Ti stai comportando male con la Buchou. Pensi che questo sia accettabile?” Glielo dissi chiaramente. Quando il ragazzo mi guardò, capii che mi stava guardando come se stesse guardando della spazzatura. Ragazzi, questo tizio mi sta facendo incazzare ancora di più!

“Huh? Chi sei?”

Lo disse con una voce dispiaciuta. Era totalmente diversa dalla voce dolce che aveva verso la Buchou. Mi stava guardando sicuramente dall'alto verso il basso. Potevo sentire il suo odio verso di me. Ma dirò quello che devo!

“Sono il demone servitore di Rias Gremory-sama! Sono il “Pedone”, Hyoudou Issei.”

Glielo dissi! Gli ho anche detto il mio none! Com'è demone gigolò!

“Hmmmm. Ah, okay.”

SCIVOLO

Sono scivolato dopo che lui reagì come se non gliene importasse molto. Gu……Mi sentivo un po' ferito da questa reazione. Così non ti importa di me. Questo è giusto?

“Voglio dire, chi accidenti sei?”

Il ragazzo sembrava un po' sorpreso per la mia domanda.

“…….Ara? Rias, non mi hai menzionato ai tuoi servi? Voglio dire, ci sono ragazzi che non mi conoscono? Un demone reincarnato? Eppure.”

“Non glielo detto perché non c'è ne era bisogno.”

“Ararara. Dura come sempre. Hahaha.......”

Il ragazzo iniziò a ridere. Poi entrò Grayfia-san.

“Hyoudou Issei-sama.”

“S....si.”

“Questa persona è Raizer Phenex-sama. È un demone puro sangue di alta classe, ed è il terzo figlio della casata dei Phenex.”

Grayfia-san me lo disse a proposito di questo ragazzo. Ummmm, quindi è un demone di alta classe della casata dei Phenex. Così allora è un nobile. La fenice non è un uccello di fuoco o un uccello immortale che appare nei libri ed è considerata una creatura leggendaria......? Quindi tra i demoni ci sono cose simili.

Quindi perché un ragazzo del genere è connesso con la Buchou? Un amico? È un qualche amico d'infanzia? Ma ben presto scoprii la vera ragione che sorpassò tutte le mie aspettative.

“Ed è il marito della prossima erede della casata dei Gremory.”

.........Hm? Ma....marito....? La prossima erede......sta parlando della Buchou vero...?

“Ed è impegnato con Rias ojou-sama.”

....... Huh? Im.....impegnatoooooooooooooo!!?

“Coooooooooosaaaaaaaa!!”

Urlai per l'estrema verità. Questo tizio era il fidanzato di Rias,la buchou.

Parte 4[edit]

“Il tè fatto dalla “Regina” di Rias è superbo.”

“Ti ringrazio molto.”

Il ragazzo che elogiò il tè di Akeno-san, Raiser. Akeno-san stava sorridendo come al solito, ma non disse i soliti “araara” e “ufufufu”. Sentivo un po’ di paura...... La Buchou era seduta sul divano. Raiser si sedette accanto a lei con noncuranza e gli tenne la spalla. La Buchou continuò a togliergli le mani, ma il bastardo continuava a toccare i suoi capelli, mani e spalle. Cavolo. Questo tizio le sta troppo vicino! Noi, demoni di bassa classe, eravamo seduti lontano dai due demoni di alta classe ed potevamo solo guardarli. Ku....solo guardandolo mi fa incazzare! Continua a toccare il suo corpo! Se inizia a toccargli le gambe, sicuramente gli salterò addosso! Anche io non gli ho ancora toccato le cosce! Aspetta, se ci penso conosco già la sensazione delle tette della Buchou. Questo vuol dire che sono incredibile dal momento che conosco la sensazione di queste tette prima ancora del fidanzato? Fufufu, si. È questo! Ho già visto due vuolte il suo corpo nudo. Fufufu, Questa è la mia vittoria!? Nuhahaha!!

“Ummm, Ise-san. È successo qualcosa di bello?”

Asia, che stava accanto a me, me lo chiese con una faccia preoccupata. Huh!? Ho dichiarato vittoria contro Raiser nella mia mente.

“......I pensieri osceni sono proibiti.”

Koneko-chan me lo disse ancora delle parole severe. Nnnnn, ha qualche potere che le permette di leggermi la mente?

“Ise-kun. In ogni caso, ti dovresti asciugare la bava.”

Kiba mi diede un fazzolettino con un sorriso.

“Non sono affari tuoi!”

Provai ad asciugarmi la bava con la mia uniforme, ma Asia l'asciugò per me con il suo fazzoletto.

“è quasi ora di fare merenda, così stavi sbavando per questo, giusto?”

Uuu.... Il mio cuore venne ferito perché lo disse con un sorriso. Questa ragazza probabilmente non sa che stavo pensando a roba oscena.

“Grazie, Asia.”

Mi dispiace Asia. Anche se le ho chiesto scusa, le ho chiesto scusa anche nel mio cuore. Poi in quel momento.....

“Smettila!”

La voce incazzata della Buchou risuonò nella stanza. Quando guardai, la Buchou si alzò dal divano guardando Raiser bruscamente. D'altro canto Raiser stava sorridendo come al solito.

High school dxd 087.jpg

“Raiser! Te l'ho detto prima! Non ti sposerò!”

“Si, l'ho sentito prima. Ma Rias, questo non accadrà, sai? Penso che la tua casa sia in piena corsa per eludere le crisi.”

“Questi non sono affari tuoi! Se io sono la prossima erede della casa dei Gremory, allora sceglierò io chi diventerà mio marito! Mi era stato anche promesso che sarei stata libera fino alla laurea per l'università!”

“Proprio così. Sarai libera. Puoi andare all'università e puoi fare quello che vuoi con i tuoi servi. Ma il tuo Otou-sama e Sirzechs-sama sono preoccupati. Hanno paura che la vostra casata si estingua. Nell'ultima guerra abbiamo perso un grande numero di demoni puro sangue. Anche se la guerra è finita, le nostre rivalità con gli angeli caduti e Dio non è ancora finita. Non è raro per un demone puro sangue farsi uccidere a causa delle inutili battaglie fra di loro e che questo porti all'estinzione della casata. Quindi per i demoni puro sangue che sono anche di alta classe mettersi insieme sarebbe la soluzione migliore in assoluto per risolvere questo problema. Un demone puro sangue di alta classe. Anche tu sai che questi bambini saranno importanti da ora in poi giusto?”

La Buchou e Raiser iniziato a discutere su qualcosa che non capisco. Ma anche un idiota come me sapeva che stavano discutendo di una cosa importante per la società dei demoni. La Buchou si calmò quando Raiser iniziò un argomento serio. Ma aveva ancora gli occhi furiosi. Dopo aver bevuto il te Raiser continuò a parlare.

“La nuova produzione di demoni. Quelli come i tuoi servi, i demoni reincarnati, si stanno espandendo in termini di forza ma questo farebbe perdere a noi, i demoni puro sangue, il posto. Ci sono vecchi nobili che si avvicinano ai demoni reincarnati più potenti. Ma questo va bene. Anche la nuova produzione di demoni è importante per il futuro. Ma non possiamo permettere che i demoni puro sangue si estinguano giusto? Siamo stati scelti allo scopo di evitare che i puro sangue si estinguano. Nella mia casata ho i miei fratelli maggiori, quindi la mia casa è al sicuro. Poi ci saresti solo tu, Rias, che può ereditare la casa dei Gremory. Se non prendi un marito, la casata dei Gremory si estinguerà con la tua generazione. Stai cercando di eliminare la casata che è stata nella storia fin dai tempi antichi? A causa della guerra passata, non c'è più nemmeno la metà dei demoni che erano chiamati “i 72 pilastri”. Questo matrimonio ha il futuro dei demoni nelle mani.”

.........Hmmm, la discussione si sta facendo davvero seria....... Penso che Kiba prima mi ha parlato dei “72 pilastri”. Molto tempo fa c'erano 72 demoni nobili ed ogni clan possedeva decine di armate. Ma la maggior parte di loro sono morti in guerra. Il clan della Buchou composto da demoni puro sangue che sopravvissero alla guerra. Mi ero incazzato quando Raiser continuò a ripetere l'impegno, ma ascoltando tutta la storia la fa sembrare molto complicata. Demoni puro sangue, in altre parole la Buchou e Raiser. Un demone puro sangue. Vuol dire che anche i loro genitori sono demoni puro sangue. Un vero demone. Allora Asia ed io dovremmo essere i demoni reincarnati. Una regola antica, huh. Allora il mio parere sarebbe inutile...... Ma va bene. Mi limiterò ad accettare la decisione della Buchou. Solo se è questo quello che desidera.

“Non ho intenzione di far estinguere la mia casata. Prenderò un marito.”

Raiser fece un grande sorriso dopo aver sentito la Buchou.

“Ahhh, è questo Rias! Allora andiamo...”

“Ma non ti sposerò, Raiser. Sposerò solo colui che vorrà stare con me. Anche i demoni che rispettano le vecchie regole hanno il diritto di scegliere.”

La Buchou rifiutò il discorso di Raiser e glielo disse molto chiaramente. Raiser divenne molto sgradevole dopo averlo sentito. I suoi occhi divennero più taglienti e fece anche un suono con la lingua.

“.......Sai Rias. Anche io sono un demone che porta il nome dei Phenex su di se. Non posso lasciare che questo nome venga graffiato. Non ho nemmeno voglia di venire in un piccolo edificio vecchio come questo nel mondo umano. In realtà il mondo umano non mi piace. Il fuoco ed il vento di questo mondo sono sporchi. Per un demone come me che simboleggia il fuoco ed il vento, non lo sopporto!”

FIAMMA!

High school dxd 000e.jpg

Attorno a Raiser c'erano delle fiamme. C'erano delle piccole scintille di fuoco nella stanza.

“Ti porterò indietro nel mondo sotterraneo, anche se dovessi bruciare tutti i tuoi servi.”

All'interno della stanza potevo sentire l'istinto di uccidere. La pressione proveniente dal corpo di Raiser venne proprio da noi. Sentivo qualcosa di molto freddo dietro la mia schiena, e sentivo come se tutti i peli sul mio corpo stessero per alzarsi. L'intento omicida lanciato da un demone di alta classe. Questo è un male! Le mie mani ed il mio corpo stavano tremando. Asia abbracciò il mio braccio perche era spaventata. Si, Asia non sarebbe in grado di resistere a questa atmosfera. Sentii una sensazione di disagio come quando combattei contro l'angelo caduto. No era peggio. Kiba e Koneko-chan non stavano tremando ma si stavano preparando per combattere in qualsiasi momento. La Buchou si mise in posizione di combattimento contro Raiser, e c'era un'aura rossa che proveniva dal suo corpo. Anche Raiser aveva delle fiamme che uscivano dal suo corpo. Caldo.... Era ovvio che ci saremmo trasformati in cenere se fossimo stati colpiti da quella fiamma! Potevo sentire la stessa potenza di potere magico della Buchou provenire dalle sue fiamme! La Buchou è più forte dell'angelo caduto che ho sconfitto....... Quindi vuol dire avendo la stessa forza della Buchou significa che è incredibilmente forte? Le fiamme si raccolsero intorno alla schiena di Raiser e formarono delle ali di fuoco. Esattamente come un uccello di fuoco. L'atmosfera era intensa. Ma c'era una persona che con calma interferì. Era Grayfia-san.

“Ojou-sama, Raiser-sama, per favore calmatevi. Se entrambi continuaste, allora al riguardo non sarò più calma.”

Sia Buchou che Raiser fecero una facca seria dopo aver ascoltato la voce intensa di Grayfia-san. Sembrava che avevano paura di lei. Raiser calmò le fiamme intorno al suo corpo e mentre scuoteva la testa fece un sospiro.

“.........Per essere chiamata “Ultimate Queen”*, anche io ne sarei spaventato...... Sicuramente non voglio combattere le persone provenienti dal gruppo di Sirzech-sama che si dice sia composto da mostri.”

  • (si riferisce a Grayfia-san, tradotto letteralmente significa “regina ultima”, ho preferito lasciarlo così, fa più effetto)

Il fratello della Buchou ha così tanta forza? Non sapevo nemmeno che Grayfia-san era così forte. Non ho mai sentito nessun intento omicida provenire da lei. La Buchou fermò la sua aura magica e sciolse la posizione da battaglia. A quanto pare siamo stati salvati dal peggior scenario. Grayfia-san parlò dopo aver confermato che sia la Buchou che Raiser non avevano più intenzione di combattere.

“Tutti come il master, Sirzechs-sama e le altre persone della casa dei Phenex sapevano che sarebbe successo questo. A dirvi la verità questo doveva essere l'ultimo incontro sulla discussione. Tutti sapevano che non si sarebbe risolta, così hanno deciso di creare un'ultima risorsa.”

“L'ultima risorsa? Cosa vuoi dire Grayfia?”

“Ojou-sama, se desiderate rinviare la vostra opinione più avanti, allora che ne dite di deciderlo facendo un “Rating game” con Raiser-sama?

“.....!?”

La Buchou rimase senza parole. Sembrava essere molto scioccata. “Rating Game”? Penso di averlo sentito prima, ma dove......?

“è un gioco che viene giocato dai demoni con un titolo nobiliare, competono facendo combattere i loro servi.”

Me lo spiegò Kiba perchè avevo un'espressione confusa. Oh penso di ricordare. È una battaglia tra demoni dove si usano i propri servi, “Pedone”, “Cavaliere”, “Vescovi”, “Torre”, e “Regina”. A quanto pare la tua forza nel gioco riflette il tuo stato sociale nel mondo dei demoni. Ma non era quel gioco in cui potevano partecipare solo i demoni maturi, e la Buchou che non è nella maturità non può partecipare? Grayfia-san continuò a spiegare rispondendo alle mie domande.

“Proprio come sa ojou-sama, il “Rating game” può essere giocato solo da demoni maturi. Ma se è un match non ufficiale, allora anche un demone che non ha raggiunto l'eta della maturità può partecipare. Ma in questo caso....”

“è insolito che vengano immischiati i problemi della famiglia e della casata, giusto?”

La Buchou continuò a parlare facendo un sospriro.

“In altre parole otou-sama e gli altri hanno scelto di farci fare questo game come ultima risorsa nel caso avessi rifiutato, giusto? .........Che nervi devono continuare a controllare la mia vita......!”

La Buchou era davvero incazzata. Wow.....Posso sentire il suo intento omicida! Spaventoso........

“Allora ojou-sama, state dicendo che vorreste anche rifiutare di partecipare al game?”

“No. Questa è una possibilità. Bene allora. Decidiamolo con il game, Raiser.”

Raiser dopo che la Buchou lo sfidò sorrise.

“Accidenti, lo stai accettando? Non mi importa. Ma già sono un demone maturato ed ho già partecipato nei game ufficiali. Al momento ho vinto la maggior parte dei game. Anche così, vuoi ancora giocare, Rias?”

Raiser rispose con un tono di sfida. La Buchou fece una smorfia.

“Lo farò. Ti farò scomparire, Raiser!”

“Bene. Se vinci, fai quello che vuoi. Ma se vinco io, mi sposerai subito.”

Entrambi si guardarono a vicenda. Si fissarono l'un l'altro con degli occhi spaventosi. Sembra che un demone di bassa classe come me non abbia alcun diritto di intromettersi tra loro!

“Capito. Io, Grayfia, confermo le opinioni di entrambi i lati. Sarò la responsabile del gioco tra le due parti. Va bene?”

“Si.”

“Si.”

Sia la Buchou che Raiser accettarono l'approvazione di Grayfia-san.

“Okay. Allora informerò le due casate.”

Dopo aver dato la conferma Grayfia-san chinò la testa. Wow, ora la cosa è diventata veramente seria! Game! Dovrò partecipare anche io!? Raiser mi guardò e poi fece una smorfia. Merda, mi sta veramente facendo incazzare.

“Hey, Rias. Quelli sarebbero i tuoi servi?”

“E allora?”

Raiser si mise a ridere dopo che la Buchou le rispose, come se trovasse la cosa divertente.

“Allora questa partita sarà una risata. Solo la tua “Regina”, la “Sacerdotessa dei Fulmini” può combattere alla pari con i miei servi.”

Raiser schioccò le dita quando lo disse. Brillò un cerchio magico sul pavimento. Delle ombre apparirono dal cerchio magico. Una, due, tre.......merda......... Smisi di contare dopo aver visto il numero delle ombre che apparirono.

“E queste sono le mie serve carine.”

Intorno a lui c'erano 15 persone che sembravano essere i servi di Raiser. C'era una persona che stava indossando un'armatura e che sembrava un “Cavaliere”.

C'era qualcuno che sembrava essere un mago e stava indossando un cappuccio. Aveva il numero massimo di servi! I demoni servitori, proprio come negli scacchi reali, possono essere al massimo 15. I demoni di alta classe ricevono 15 “Pezzi Demoniaci” dal Signore dei Demoni. Usandoli per scegliere chi vorreste rendere vostri servi si forma il rapporto tra il master ed il servo. Se la persona che desiderate rendere vostro servo ha delle capacità ad alto potenziale, allora il consumo di scacchi raddoppia.

Ecco perchè ci sono casi in cui c'è solo una “Torre” o un “Cavaliere”. Anche la Buchou ha avuto un caso simile. Con me. Potete avere un massimo di 8 “Pedoni”, ma la Buchou ha usato tutti e 8 i pezzi per me perché al mio interno c'è una cosa estremamente infernale. Ecco perchè c'è un demone che non ha 15 servi. Ma Raiser ha il numero massimo di 15 servi. È una vista magnifica vedere tutti e 16 i demoni incluso il “Re”. Abbiamo solo un “Re”, 1 “Regina”, 1 “Torre”, 1 “Vescoso”, 1 “Cavaliere”, e 1 “Pedone”. Quindi questi fanno 6 verso 16!? Rimasi sconvolto da questo fatto. No, mi dispiace. Nella mia testa c'era qualcos'altro. Non potevo contribuire! Perchè...!

Erano tutte ragazze! Il cavaliere ed il mago che ho menzionato prima erano ragazze! C'era anche una ragazza che indossava un vestito Cinese! C'erano due ragazze che avevano le orecchie da bestie! C'erano due ragazze che sembravano gemelle! Anche una ragazza lolita! C'erano altre due ragazze più grandi con delle belle curve! C'era anche una ragazza che indossava un kimono e che sembrava come “Yamato Nadeshiko”! C'era anche una ragazza che indossava un vestito come una principessa Europea! Una donna che aveva una spada sulla sua schiena! C'era anche una ragazza che indossava un vestito da ballerina! Ce ne era una che indossava una maschera che le nascondeva metà del viso! Erano tutte bijous o bishoujous!? Esiste realmente un'armata di bellezze!? Sentivo dell'elettricità che attraversava il mio corpo! ......Quindi è questo! Questo ragazzo, Raiser, lo ha fatto realmente!?

Il sogno di ogni ragazzo, un harem!! Il demone di alta classe che ha formato un harem! Raiser Phenex! Che persona...... Che tipo........

“He.....hey Rias...... Questo servo-kun mentre mi sta guardando sta piangendo parecchio.”

Raiser lo disse mentre mi guardava. Sembrava essere veramente terrorizzato da me. La Buchou mi guardò e mentre si toccava la fronte fece una faccia preoccupata.

“Il sogno di questo ragazzo è avere un harem. Penso che si sia commosso dopo aver visto le tue serve.”

Yes. Yes. È proprio così. Ho pianto perché ho visto il mio sogno, il mio obiettivo, proprio davanti a me. Che ragazzo fortunato. Sono tutte ragazze.

“Gross.”

“Raiser-sama, questa persona mi sta facendo impazzire!”

Le ragazze di Raiser dopo avermi guardato fecero un'espressione sgradevole. Dannazione! Fanculo a tutte! Raiser le calmò palpando i loro corpi.

“Non dite così, mie ragazze carine. Guardare dal basso verso l'alto i demoni di alta classe è ciò che deve fare un essere inferiore. Mostriamo loro quanto siamo vicini.”

Dopo averlo detto, Raiser incominciò a baciare una delle ragazze! Merda, sta facendo del rumore muovendo la lingua! La Buchou sembrava che non le importasse.

“Ha......Ahhh.........”

La ragazze fece una voce dolce mentre metteva le sue gambe intorno a Raiser! Merda, il mio coso sta reagendo a questo!

“Hau...........”

Il viso di Asia si fece così rosso che sembrava come se sarebbe scoppiato da un momento all'altro. Questa vista deve essere stata troppo forte per Asia. Raiser allontanò la sua bocca e tra i due c'erano dei fili di saliva. Poi iniziò a baciare un'altra ragazza! Inizi il secondo Round qui!? Voglio dire, possiamo fare questo ai nostri servi!? Possiamo!? Posso!? Merda! Quindi se lavorassi sodo un giorno potrei diventare come questo qui! Raiser dopo aver finito con il secondo bacio mi fece un sorrisetto. Sembrava come se stesse dicendo “Non sarai mai capace di fare questo”.

“Non sarai mai capace di fare questo.”

“Non dire quello che pensavo che stavi per dire! Dannazione! Boosted Gear!”

La mia testa era piena di gelosia e rabbia così misi la mia mano sinistra in aria e gridai. La cosa che posseggo nel mio braccio sinistro appari dopo che fu coperto da una luce rossa. Un guanto rosso che aveva il marchio di un dragone. “Boosted Gear”, si dice che sia un capolavoro di Sacred Gear che dà un enorme potere al possessore. Lo puntai verso Raiser e gli dissi,

“Uno sciupafemmine come te non è abbastanza buono per la Buchou!”

“Huh? Non mi stavi guardando, il così detto sciupafemmine?”

Gu....! è andato direttamente al punto.

“Z...zitto! Questo è diverso dalla cosa sulla Buchou! Di questo passo, continuerai a flirtare con altre donne anche dopo il matrimonio con la Buchou!”

“Gli eroi amano le donne. Questo è un proverbio del mondo umano, giusto? Una buona frase in effetti. Ma questo è solo un legame stretto che ho con le mie serve. Anche tu sei adorato da Rias, non è vero?”

Questo è vero..... Ma per qualche motivo non posso perdonarlo! Forse perché ha i miei stessi gusti? Non so il vero motivo ma è perchè sono ancora giovane?

“Eroe del mio culo! Sei solo un ragazzo uccello! L'uccello di fuoco Pheonix? Hahaha! È come il pollo fritto!”

Raiser fece una faccia oltraggiata alla mia provocazione.

“Pollo fritto!? Tu demone di bassa classe!! Non alzare la testa! Non è questo il modo di parlare ad un demone di alta classe! Rias! Devi educare i tuoi servi!”

La Buchou ignorò la sua richiesta e disse “Come se me ne importasse”.

“Hey ragazzo pollo-fritto! Mi limiterò a ridurti in poltiglia con il mio “Boosted Gear”!”

Il mio orgoglio! Il mio Boosted Gear! Raddoppia il mio potere ogni 10 secondi, e dopo un po’ di tempo posso ottenere un potere che potrebbe uccidere perfino un Dio!

“Non abbiamo bisogno di fare un match! Vi farò solo abbassare tutti, proprio qui, proprio ora!”

[BOOST!!]

Sentivo il potere che passava attraverso il mio corpo ed allo stesso tempo una voce uscì dal gioiello! La prova che il mio potere è raddoppiato! Il mio pugno che ha sconfitto anche l'angelo caduto! Prendi questo! Ero pieno di energia ma Raiser fece soltanto un sospiro.

“Mira. Fallo.”

“Si, Raiser-sama.”

Raiser lo ordino alla sua serva. Era piccola proprio come Koneko-chan. Aveva un bastone come quelli che usano gli artisti delle arti marziali e cambiò posizione dopo aver fatto oscillare il bastone attorno. Nnnn, non me la sento di combattere contro una piccola ragazza, quindi se colpissi il suo bastone dovrebbe retrocedere... Questo è quello che pensai, ma all'improvviso sentii il mio corpo più leggero. Senti come se il mio corpo stesse fluttuando. Huh? Il pavimento.....?

KASAHINNN!!

Sentii un forte rumore........Ouch.... Sentii un dolore che me attraversava tutto il corpo.........Cos'è successo?

“Gahaa!!”

Avevo dolore allo stomaco. Ouch...... Il mio stomaco? Ero stato colpito allo stomaco.....?

“Ise-san!”

Asia mi venne accanto e mise le sue mani sul mio stomaco. Poi ci fu una luce verde attorno al mio corpo. Sentii qualcosa di caldo nello stomaco e poco dopo il dolore sparì. È il potere di guarigione di Asia. È un Sacred Gear che può curare anche i demoni che non hanno nemmeno la protezione di Dio. Ma è a causa di questo che Asia divenne un bersaglio dell'angelo caduto..... Ma cosa mi è successo? So che sono a terra. Quando mi guardai intorno c'era una scrivania rotta e della roba sul pavimento. Quando guardai dove stava Raiser, la ragazza mise via il suo bastone. .....Sono stato colpito? Non riuscivo a capire. Significa che sono stato colpito senza rendermene conto? Quindi sono stato colpito e lanciato verso la scrivania....... Raiser venne verso di me, si chinò e sussurrò nelle mie orecchie.

“Sei debole.”

! Quella parola lasciò una profonda cicatrice nel mio cuore.

“Quella con cui ti sei appena scontrato è il mio “Pedone” Mira. È la più debole delle mie serve, ma ha più esperienze di battaglia e più talento come demone di te. Boosted Gear? Huh?”

Raiser iniziò a bussare sul mio Sacred Gear e cominciò a ridere con il naso.

“Questo è sicuramente uno dei pericolosi ed invincibili Sacred Gears. Da come lo usi non puoi sconfiggere solo me, ma anche i Signori dei Demoni e Dio. Ci sono stati un buon numero di possessori che lo hanno avuto prima. Ma non c'è stato nessun caso in cui abbiano sconfitto un Dio o i signori dei Demoni. Sai cosa significa?”

Poi Raiser cominciò a ridere molto forte.

“Vuol dire che questo Sacred Gear è imperfetto ed anche i suoi possessori erano degli smidollati che non sapevano usarlo! Anche tu sei come loro! Di nuovo come dite nel mondo degli umani? ......... Si, “Perle ai porci”. Fuhahahaha! Si, perle ai porci! Si tratta proprio di te! “Pedone”-kun di Rias!”

Raiser iniziò a schiaffeggiarmi la testa mentre stava ridendo così tanto.......... Dannazione! Ero così mortificato che strinsi i denti. Volevo rispondere ma non potevo. È la verita che sono debole. Proprio adesso ho anche perso contro una ragazza più piccola di me. Sono stato deluso da me stesso!

“Ma il match diventerebbe interessante se tu ti abituassi ad usarlo.”

Raiser si mise la mano sul mento e pensò a qualcosa.

“Rias, che ne dici di fare un match entro 10 giorni? Potremmo farlo ora, ma non sarebbe interessante.”

“....Mi stai dando uno svantaggio.”

“Sei contraria? È umiliante? Il “Rating Game” non è qualcosa di semplice che puoi vincere soltanto con i tuoi sentimenti. Se non puoi usare al massimo il potere del tuo servo, allora perderai immediatamente. Quindi non è strano per te allenarti con i tuoi servi per il tuo primo “Rating Game”. Non importa quanto potenziale hai, non importa quanto potere hai, ho visto innumerevoli volte demoni che hanno perso senza usare il loro potere al massimo.”

La Buchou mantenne il silenzio ed ascoltò con attenzione quello che Raiser aveva da dire. Raiser mise suo palmo a terra che poi iniziò brillare.

“10 giorni. Se sei tu, allora dovresti essere capace di far migliorare i tuoi servi.”

Poi mi guardò.

“Non essere una vergogna per Rias, “Pedone” di Rias. Il tuo successo è il successo di Rias.”

Mi resi conto che quelle parole sono state dette pensando alla Buchou.

“Rias, la prossima volta che ci incontreremo sarà al match.”

Dopo che lo disse, Raiser scomparve nel cerchio magico con le sue serve.

Parte 5[edit]

“......Merda.”

Ero disperato nel mantenere la mia rabbia ed il mio rammarico sotto controllo. Dopodiche, l'attività del club; il lavoro da demone, venne cancellato. La Buchou e Akeno-san andarono nelle profindità del vecchio edificio scolastico e non ne uscirono più. A quanto pare stavano discutendo su un piano. Sembrava come se stessero facendo delle strategie per il “Rating game”.

Questo sarà il primo match della Buchou. Dovrebbe essere normale fare delle strategie e cancellare anche l'attività del club. Dopo 10 giorni, huh. È troppo presto. Questo tempo sarà sufficiente per riunire gli elementi per sconfiggere Raiser e le sue serve?..... Ma non cambierà molto se lo dice un “Pedone” come me. Mi sono vantato davanti alla Buchou ed ho provocato Raiser solo per essere sconfitto da una piccola ragazza.....

Noooooo! Solo ricordarlo mi imbarazza! .......Haaaa.....Sono così debole....

Poi guardai il mio braccio sinistro. La cosa che posseggo in questo braccio ha un potere assoluto. “Boosted Gear” che aumenta il potere senza limiti. Ma ha molti punti deboli. Questi sono io, che sono vulnerabile. In altre parole “Perle ai porci”. Proprio come ha detto Raiser. Merda! Sono così debole..... Re dell'Harem, il mio sogno. Il demone che è riuscito a creare un Harem, Raiser.

“Ahhh merda!”

Mi alzai dal letto e mi scompigliai i capelli. Anche la Buchou disse che non si voleva sposare. Ha detto che non voleva farlo se il marito fosse stato Raiser. Ha scelto di scontrarsi con Raiser per cancellare l'impegno.

Un impegno tra demoni di alta classe. Non ne so molto sui problemi delle loro casate perchè sono troppo complicati, ma combatterò solo per il bene della Buchou! Ho un debito di riconoscenza nei confronti della Buchou. In realtà molti. Voglio lottare per la Buchou. Ho bisogno di supportare la Buchou! Okay! Da domani mattina inizierò di nuovo ad allenarmi! Un allenamento per tutta la giornata! Posso saltare la scuola se lo dico alla Buchou.

Ho intenzione di spendere i miei prossimi 10 giorni nell'allenamento. Contatterò Kiba così posso imparare ad usare le spade. Chiederò ad Akeno-san come usare i poteri magici. Imparerò il combattimento ravvicinato da Koneko-chan! Dopo aver deciso ho iniziato a sentirmi più a mio agio. Ummm, ora andrò a farmi un bagno. Scesi giù le scale e mi preparai per farmi un bagno. Andai in bagno mentre mi toglievo velocemente i vestiti. Dopo aver fatto un bagno, parlerò ad Asia di domani.

[APRO]

Successe quando aprii la porta.

“Ah.......”

“Huh......?”

Asia ed io ci incontrammo nel bagno. Ero nudo e lo era anche Asia!! Una bishoujo bionda stava davanti a me tutta nuda! Che tempismo! No, no, voglio dire accidenti! Era dentro!? Stavo pensando a molte cose, così mi sono dimenticato di controllare chi c'era all'interno! Il corpo di Asia era bagnato perche aveva appena fatto la doccia.

Sono così fortunato! Ma Asia hai delle belle proporzioni.... I suoi fianchi stretti. Il suo piccolo culo è così adorabile, dannazione! Le sue cosce non sono ne troppo magre ne troppo grasse, per me hanno le giuste dimensioni. Se dovessi vedere queste cosce quando indossa una gonna, mi metterei in ginocchio. E le sue tette erano un qualcosa che non conoscevo perche ha sempre avuto i vestiti addosso. Non sono piccole, ma sono di una dimensione piuttosto impressionante! Asia...... Sono contento che tu sia cresciuta così tanto......

No, non è il momento di commuovermi per la sua crescita! Perchè demone sto fissando il suo corpo!? Merda! Perchè non ho l'abilità di poter leggere le misure del Seno, della Vita e dei Fianchi!* Questa è la seconda volta che lo rimpiango! La prossima volta chiederò a Motohama come ottenere quel potere! Quella è la mossa finale! Probabilmente è più impressionante del mio Sacred Gear! No questo no! Non dovrei più stare a fissarla! Sono il suo custode che la deve proteggere! Devo fare in modo che possa vivere in tutta sicurezza! Questo è quello che mi sono promesso! Ma comunque mi sono eccitato vedendo il suo corpo nudo......

  • (è evidente il riferimento all'abilità di Motohama che riesce ad indovinare le misure del seno, vita e fianchi solo guardando una ragazza.)

N...no.....! Quando la guardai, Asia guardò in basso.

No! Per lei è troppo presto vedere il....

“.............”

Era troppo tardi per coprirmi il “mini-me”.

“Kyaaa!”

Io fui l'unico che gridai! Cosa sto facendo!? Ho urlato per sbaglio! Voglio dire è imbarazzante avere il mio “mini-me” esposto davanti ad una ragazza!

“......Ah.....”

Tutto il corpo di Asia incominciò a farsi rosso e lei guardò di lato. Hey, hey Asia. Non dimenticarti di nascondere le tue parti intime! Posso vedere tutto! Il mio mini-me era così sorprendente che ti sei dimenticata di nasconderti le parti intime!? Ripensandoci, questa sarebbe la sua prima volta che vede il coso di un ragazzo, visto che era una suora. Quindi dovrebbe averla sorpresa tanto. Nel peggiore dei casi, per lei potrebbe diventare un trauma. Oh mio, cosa ho fatto a questa povera bambina!

“M...Mi dispiace! Ora me ne vado!”

Mi voltai e cercai di andarmene dal bagno. Ma...

Ma Asia afferrò il mio polso per non farmene andare. Cosa sta succedendo ad Asia-chan!?

“........Mi dispiace. Era la......prima volta che vedevo un ragazzo....... Mi dispiace.....”

Non riuscivo a sentire le sue parole perché mentre lo diceva borbottava. Non ti sforzare Asia.

“N....no. Dispiace anche a me. Sono entrato senza controllare..... Mi dispiace. Ho un sacco del tuo.....”

Chiesi pure scusa. Qui ero io il colpevole. Sono entrato senza controllare se c'era qualcuno in bagno. Avrei dovuto controllare anche se non era chiuso a chiave, dal momento che abbiamo guadagnato un altro membro della famiglia. Ma ho impresso l'immagine del corpo nudo di Asia nella mia mente. Perdonami se mai la userò.

“No, ho capito........ Tutti mi hanno detto delle regole che ci sono in Giappone quando si fa il bagno, quindi sto bene.....”

Huh? Gli hanno detto? Regole? Regole giapponesi?

“Ho sentito che c'è una cosa chiamata fare un bagno insieme....... Ci si arriva a conoscersi l'un l'altro facendo un bagno insieme......”

!! Chi è stato!? Chi ha detto ad Asia questa meraviglia....! No! Chi ha detto ad Asia questa strana informazione!? No, no. Non è un errore. C'è una cosa del genere in Giappone. Ma quello si fa solo con lo stesso sesso! Asia continuò mentre le sue guance diventavano rosse.

“.....Mi è stato detto di farlo con una persona che per me è importante..... Non mi dispiace se è con Ise-san..... No, voglio conoscere ancor di piu Ise-san..... è per questo che farai un bagno con me....?”

[Sanguinamento]

Uscì cosi tanto sangue dal mio naso. Ultimamente sta succedendo molto!

.......Aspetta. Sarebbe pericoloso se restassi così ancora a lungo, Asia. Sono anche un ragazzo. Perderei me stesso se sentissi una parola magica come quella! Non avrebbe saputo cosa mi sarebbe successo se l'avessi fatto. Voglio dire, Asia crede in me dal profondo del suo cuore. Se diventassi una bestia e la spingessi a terra...... Nooooooooo!! Non posso farlo! No, lo voglio! No, non posso! Voglio dire questa ragazza! Sembra come che mi perdonerebbe anche se lo facessi! Non posso fare qualcosa del genere con lei! Dannazione! Questa è la cosa che desideravo da molto! È stata interrotta poco prima delle belle cose con la Buchou! Questa è la vendetta! Questo lo so! Ma se è Asia la mia partner, mi sentirei molto in colpa! Spingerla verso il basso è facile. Potrei farlo ora con questo movimento. Ma il problema sta dopo di quello. So che me ne pentirei molto. Probabilmente non me lo perdonerei per il resto della mia vita. Se fossimo in una relazione seria allora non sarebbe un problema. Ma Asia ed io non siamo in quel tipo di relazione! L'ultima volta con la Buchou seguii il corso della cosa, ma ora mi devo controllare! Il solo avere una relazione fisica ci farà male ad entrambi! Ho bisogno di proteggere Asia! Non posso perdere me stesso! È dura, me! Mi voltai verso Asia dopo aver ripulito la mia mente. Afferrai le sue spalle e poi aprii la bocca. Ma la pelle di Asia era così soffice e liscia!!

“Asia! Ascolta! Fare un bagno insieme....! No! Sei una ragazza, quindi se un ragazzo entra nel bagno ti devi sicuramente difendere......”

Ero confuso ma dovevo dire ad Asia cosa doveva fare in momenti come questi. Poi.....

[SI APRE LA PORTA]

La porta si aprì.

“Asia-chan. Ti lascerò qui l'asciugamano......”

Apparì la mia “oka-sama”. Stava provando a poggiare l'asciugamano sulla lavatrice, ma si congelò dopo che vide me ed Asia insieme....... Porca troia. Se non abbiamo i vestiti addosso non posso inventarmi nessuna scusa! Non importa come si guardi la situazione, sembra solo che un ragazzo ed una ragazza stiano cercando di fare sesso! La mamma lasciò il bagno ed i suoi movimenti erano rigidi come quelli di un robot. Poi gridò.

“Otou-san! Stiamo....stiamo per avere un nipotino!”

Fuggii nudo dal bagno. Mi nascosi la faccia con le mani. C'era solo una cosa che stavo pensando quando stavo correndo verso la mia stanza. Per favore qualcuno mi uccida!

Parte 6[edit]

La mattina dopo.

Chiamai Asia nella mia stanza. Eravamo seduti uno di fronte all'altro.

“Ascolta, Asia-san.”

“Si, Ise-san.”

“I ragazzi sono delle bestie. Se ti avvicini troppo a noi, ti mangeremo.”

“........Gli uomini sono metà bestie? Questo è spaventoso...... Allora non posso camminare fuori durante la luna piena.....”

Asia stava prendendo sul serio quello che dissi. Tenni la testa bassa...... Cavolo, mi sta venendo un grave mal di testa. Dopo l'incidente nel bagno, stavo facendo delle lezioni ad Asia su come sono pericolosi i ragazzi. Questa ragazza è troppo indifesa..... Bhe Asia stava vivendo in un luogo fuori dal comune quindi non poteva essere aiutata. Ma devo dirle quanto siano delle bestie i ragazzi della mia età, e che le ragazze come lei sarebbero delle prede facili. Se non lo faccio, non avrà una vita scolastica sicura. Bhe se ci fossero dei ragazzi così che si avvicinassero Asia, allora li ridurrei in poltiglia. No non sarebbe abbastanza. Le devo insegnare come la sua purezza sia un qualcosa d'importante. Ma di solito è una ragazza che dovrebbe insegnare questo genere di cose..... A proposito, dopo quella sera i miei genitori sono andati in un discount ed hanno comprato vestiti e giocattoli per bambini. Sembravano veramente felici. Provai a spiegarglielo ma dissero solamente.

“Non preoccuparti, lo so. Ultimamente le ragazze rimangono incinte prima del matrimonio, quindi le persone lo stanno accettando. Oh mio. Come mio primo nipote mi piacerebbe una femminuccia!”

“Cosi diventerò nonno...... Se è un maschio allora gli devo comprare una carp streamer*. Sembra che oggi la mia famiglia sia diventata

“internazionale”. Probabilmente dovrei imparare a parlare l'inglese.”

  • (è una bandiera di carta giapponese, se scrivete su google carp streamer capirete qual'è)

Era inutile. I miei genitori erano inutili.

Ora tornando indietro al fatto che i ragazzi sono pericolosi. Lo dissi di nuovo ad Asia.

“Non è così, Asia. I ragazzi intorno alla mia età sono molto interessati alle ragazze. Non è un'esagerazione se dico che pensano sempre alle ragazze. In realtà pensiamo a cose cattive ogni pochi secondi. Se c'è un giorno dove vediamo le mutande di una ragazza, allora per noi è un giorno di festa.”

“Pure tu pensi a cose cattive, Ise-san?”

“Si, certo. Anche io sono perverso. Anche tu lo devi sapere, giusto, Asia?”

“Si.”

Asia rispose con un sorriso. Si fece una crepa nel mio cuore, perche stava sorridendo. Questo è così...... Quindi sa che sono un pervertito....

“S...si. Sono perverso. I ragazzi così sono spaventosi. Ecco perchè i ragazzi così trascinano le ragazze in qualche posto fanno qualcosa di molto cattivo.”

“Qualcosa di molto cattivo?”

Asia chinò la testa. Cavolo. Ogni azione che fa è dannatamente carina.

“Toccano il tuo corpo. Poi lo toccano ancora. Poi lo toccano nuovamente! In altre parole compiono azioni indecenti nei confronti delle ragazze! È pericoloso giusto? Spaventoso vero?”

“Si, sono spaventata. Ma se sarò in pericolo, Ise-san verrà a salvarmi.”

Asia sorrise e mi rispose proprio come voleva. Oh merda...... I miei occhi stanno diventando caldi.... Crede molto in me. Sono profondamente commosso. No, no. Sto cambiando argomento. Non è il momento di commuoversi. Poi dopo aver fatto un colpo di tosse continuai.

“Ma Asia, devi aumentare la tua consapevolezza da ragazza. Sono spaventato perché non dubiti delle altre persone.”

“Sei spaventato, Ise-san?”

“Si. Se qualche ragazzo ti facesse qualcosa quando non sto guardando, allora potrei ucciderlo. Sono preoccupato per te, Asia.”

Glielo dissi sinceramente e seriamente. Anche Asia ascoltò seriamente perchè stavo facendo un'espressione seria. Ma gli dissi quello che effettivamente stavo pensando. Se qualcuno ingannasse mai Asia, allora non mi tratterrei neanche se quella persona fosse un umano. Sono un demone. Anche con un folle Sacred Gear. Anche se sono superiore ad un umano, non tratterrei la rabbia. Anche se la Buchou dovesse uccidermi, continuerei ancora a ridurre in poltiglia quel ragazzo. Ecco quanto è importante Asia per me. Perchè è una ragazza? Questo sarebbe un motivo. Perchè mi piace? Anche questo sarebbe un motivo. Ma ho anche cambiato drasticamente la sua vita. Ho cambiato la sua vita, che sarebbe dovuta finire come quella di una suora, in quella di un demone. L'ho trasformata in un demone a causa della mia giustizia......no, per il mio egoismo. In quel momento, questa era la soluzione migliore. Ma io.... la Buchou disse che l'avrebbe trasformata lei in un demone quindi non me ne dovevo preoccupare. Ma questo non è giusto. Ho bisogno di badare a lei così da farla vivere in pace. Questo per il resto della mia vita. Io, Hyoudou Issei, devo proteggere Asia Argento per il resto della mia vita. Proteggerò anche la Buchou, ma potrebbe essere simile proteggere Asia tuttavia è un po' differente. Si, ci dovrei pensare di nuovo con attenzione.

Proteggere la Buchou. Come ragazza la Buchou mi piace, l'ho anche guardata quindi devo proteggerla. È simile a come un samurai serve il suo master. È simile alla sensazione di un subordinato che mira a raggiungere la vetta. Proteggere Asia. Asia mi piace come ragazza, ma più come un fratello che ama la sua piccola sorella. Ecco perchè sono così severo su chi si puo avvicinare ad Asia. Non so se sia simile o no anche se non ho una sorella. Voglio anche far diventare Asia più forte. Così posso ridere sempre accanto a lei.

“Capisco. Ise-san non ti voglio far preoccupare per me. Ecco perchè, perfavore insegnami.”

“Si lo so. Ma è meglio se ha insegnartelo è una ragazza piuttosto che una persona del sesso opposto come me. Parlerò anche alla Buchou e ad Akeno-san, quindi abituati solamente a questo stile di vita.”

“Si.”

Fuuuuu. Feci un gran respiro. Sembra che funzionerà. In ogni caso, parlerò con le ragazze una volta che sarò a scuola. Ma di sicuro nasconderò l'incidente del bagno. Poi Asia mi fece una domanda,

“Ummm......Ise-san, posso farti una domanda?”

Asia divenne timida e il suo viso diventò rosso. Cos'è?

“Ieri se ci fosse stata la Buchou nel bagno.........avresti fatto il bagno con lei.......?”

Cos....... Non sapevo cosa dire all'improvvisa domanda. Non mi sarei mai aspettato che Asia mi chiedesse una cosa del genere. Ma Asia aveva un'espressione seria anche se la sua faccia era rossa. Huh? Perchè mi ha fatto una domanda come quella? Non la capisco. Perchè la Buchou è entrata nell'argomento? Ma se in quella scena ci fosse stata la Buchou ed avesse detto la stessa cosa di Asia l'avrei fatto.....

“Ise, vieni qui. Ti laverò la schiena. Ufufufu. Ti stai innervosendo? Va tutto bene dal momento che sei il mio servo carino. Quindi puoi lasciarmi ogni cosa.”

Le magre dita bianche della Buchou mi toccarono la schiena. Iniziai ad eccitarmi.

“Voltati. Ara? Ufufufu. Anche se sei nervoso, sei così rigido quaggiù. È proprio da te, Ise.”

La Buchou si mise tra le mie gambe. E poi...... .......... Huh!? Oh merda stavo immaginando qualcosa di osceno. Ah. C'è del sangue che mi sta uscendo dal naso! Ma non so cosa avrei fatto se fosse stata la Buchou a dirmelo!

“Posso lavarti le tette, Buchou!?”

Probabilmente gli avrei chiesto questo. Riesco anche ad immaginare la Buchou che me lo permette mentre sorride. Dannazione! Anche se questa è la mia immaginazione, potrei usarla per un po! Poi quando guardai verso Asia, i suoi occhi erano pieni di lacrime.

“Quindi è così..... va bene allora se è la Buchou-san...... Sob...... Va bene. Lo so..... Lo sapevo già....... Ma.......sob........”

Dopo che la vidi iniziai ad andare in panico.

“Cosa state facendo voi due di mattina presto?”

Una voce familiare. Quando mi voltai c'era una ragazza con i capelli rosso cremisi. Era la Buchou. Poi fece un sospiro.

“Bu....Buchou.....”

“Una disputa tra amanti mattutina? Come al solito voi due siete così vicini.”

“N...no. Questo è!”

“Presto, andiamo. Tenetevi pronti per partire.”

Andiamo? Dove? Aspetta, partire!? La Buchou mi rispose con un sorriso,

“Andremo in montagna ad allenarci.”

Parte 7[edit]

“Ha.......ha.........”

Stavo inspirando molta aria mentre portavo molti bagagli.

“Yahoooooooooooo!”

[Yahoooooooooooo!]

Potevo sentire l'eco di qualcuno. Dannazione. Deve essere un'escursionista di montagna. Sicuramente si stanno divertendo. Proprio ora sono in montagna. Siamo stati portati qui dalla Buchou, dopo che ci disse che stavamo andando ad allenarci.

Stamattina la Buchou improvvisamente è venuta a casa, ed ha detto a me e a Asia di fare le valigie. Gli altri membri si erano già riuniti e siamo arrivati qui con il cerchio magico del teletrasporto. Il cielo è così blu. I dintorni sono pieni di alberi ed erba e potete sentire i cinguettii degli uccelli. Sarebbe il punto migliore per osservare la montagna. Ma il problema è questo pendio. Ad ogni passo che faccio si porta via la mia forza. E molto del mio sudore cade a terra.

“Presto, Ise.”

La Buchou, che mi sta davanti, mi sta esortando. Accanto alla Buchou c'è Asia. Mi guarda con un'espressione preoccupata.

“.....Lo aiuterò pure io.”

“Va bene. Ise può diventare piu forte solo in questo modo.”

Riesco a sentire le due che parlano. Grazie Asia. E Buchou, come sempre sei crudele........ Ma portare un così grande bagaglio è troppo Buchou..... è troppo pesante....... Ho un enorme bagaglio sulla schiena ed ho altre borse sulle mie spalle. A quanto pare anche questa è una parte dell'allenamento. Penso che morirò prima di arrivare a destinazione. Cosa c'è dentro questi bagagli?

“Buchou, ho raccolto alcune erbe. Le possiamo usare per cena stasera.”

Lo disse Kiba con un'espressione normale. Stava portando anche un'enorme bagaglio sulla schiena. Rimasi senza parole quando lo vidi camminare su per la montagna senza sudare. Ha molta forza dal momento che anche lui è andato a raccogliere alcune erbe.

“......Ci vediamo dopo.”

Koneko-chan che ha un bagaglio più grande del mio mi è passata accanto! Guhaa! Ragazza sovrumana! Merda! Non posso perdere con lei!

“Oryaaaaaaaaaaaaaaaaa!!”

Poi salii a tutto gas sulla montagna! Hahaha! Merda morirò! Seriamente morirò! Con questo arrivammo alla villetta.

Parte 8[edit]

Questa villetta, fatta di legno, è un possedimento della casata dei Gremory. Solitamente viene nascosta agli umani usando un potere magico, ma dal momento che la stavamo usando, è apparsa. Quando entrai, riuscii a sentire il profumo del legno. Andai nel salone per posare i bagagli ed addormentarmi sul pavimento dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua. Le ragazze andarono di sopra per cambiarsi.

“Andrò a cambiarmi pure io.”

Kiba andò in una stanza situata al primo piano portando con se una maglietta blu.

High school dxd 119.jpg

“Non sbirciare.”

Kiba lo disse scherzando.-

“Ti prenderò a pugni sul serio, bastardo!”

Non avevo la forza per stare in piedi, così gli lanciai un'occhiata malefica. Merda. Se le ragazze della nostra scuola ci avrebbero visto, poi avrebbero scatenato un putiferio. Ultimamente gli abbinamenti di “Me e Kiba” e “Kiba e Me” che amano i ragazzi stanno diventando popolari. Eravamo popolari perchè eravamo associati alla “Bella e la Bestia”. Non capisco cosa sta accadendo nella loro testa. Poi vuol dire che io sono la bestia..... Non li perdonerò! Dopo essermi riposato per un po' mi sono cambiato in un'altra stanza. La stanza aveva un letto ed alcuni oggetti usati nella vita di tutti i giorni. Ma non aveva una televisione. Quando finii di cambiarmi, tutti quanti si erano già riuniti nel salone. La Buchou, che stava indossando una maglia rossa, mi sorrise dopo avermi visto.

“Allora iniziamo l'allenamento.”


Back to Life 1 Il mio lavoro come un demone Return to High School DxD (Italian) Forward to Life 3 Ho iniziato il mio allenamento