Difference between revisions of "High School DxD (Italian):Volume 1 Life 2"

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
Line 322: Line 322:
   
 
===Terza Parte===
 
===Terza Parte===
  +
  +
Era mezzanotte e stavo pedalando alla massima velocità.
  +
  +
I miei occhi erano coperti da lacrime. Si, stavo piangendo. Un Diavolo che non viene evocato tramite un cerchio magico. Sono io. A quanto pare è stato il primo caso in assoluto. Grazie a questo non riuscivo a smettere di piangere. Cosa vuol dire che non ho poteri magici! Dannazione! Sarò mai in grado di ottenere un titolo nobiliare di questo passo!? Con il dispositivo portatile dei Diavoli, stavo pedalando verso la persona che mi aveva evocato. Si tratta di un appartamento situato a 20 minuti dalla scuola . Il cliente è in una di quelle stanze. Se si fosse trattato di un servizio di consegna, i clienti si sarebbero arrabbiati moltissimo a causa del ritardo. Di solito si usa il teletrasporto istantaneo, e invece ho fatto aspettare il cliente per 20 minuti.
  +
  +
Bussai alla porta.
  +
  +
“Buonasera! Sono venuto a fare una commissione per conto del Diavolo Gremory-sama! Scusatemi, ma è questa la casa da dove sono stato evocato?"
  +
  +
Non dovrebbero esserci problemi. I Diavoli possono essere percepiti soltanto da coloro che li hanno evocati. Anche se faccio qualcosa del genere nel bel mezzo della notte, i vicini non sapranno mai cosa sta succedendo. Ecco perché solo il cliente può sentire ciò che ho appena detto. Durante il periodo in cui un Diavolo sta lavorando, una magia speciale rende possibile tutto ciò. Viene usata in modo da non causare alcun problema alle altre persone. Così mi era stato spiegato dalla Buchou.
  +
  +
“Chi c'è!?”
  +
  +
La voce sembrava un uomo, piena di panico.
  +
  +
“Ummm, sono un Diavolo. Sono un novizio e sono venuto qui perché sono stato evocato.”
  +
  +
“Non mentire! Non c'è nessun Diavolo che bussa alle porte delle persone! I Diavoli vengono fuori da questo volantino! Cosi è successo per la scorsa evocazione! E io volevo Koneko-chan!”
  +
  +
Ha ragione. Dovrò scusarmi per questo. Mi dispiace. È stato un incidente inaspettato sia per me che per gli altri.
  +
  +
“Oh scusi. Non ho una grande quantità di poteri magigi, e così non posso apparire tramite il cerchio.”
  +
  +
“Potresti essere solo un pervertito!”
  +
  +
Mi sono incazzato appena sentii quelle parole.
  +
  +
“Non sono un pervertito! E cosa dovrei fare! Se potessi, anche a me piacerebbe apparire dal cerchio magico! Che tipo di persona solitaria pedalerebbe sulla propria bicicletta in città nel bel mezzo della notte!”
  +
  +
“Perché ti stai incazzando, gran pervertito che non sei altro!”
  +
  +
“Gran pervertito!? Fanculo! Ti sto dicendo che sono un Diavolo!”
  +
  +
“Vattene a casa!”
  +
  +
Il cliente aprì la porta per dirmi quest'ultima frase. Era una persona pelle e ossa e sembrava malata. Sembrava arrabbiato ma appena mi guardò in faccia, la sua espressione divenne più rilassata.
  +
  +
“Stai piangendo....?”
  +
  +
“Huh? Io?”
  +
  +
Quando toccai la mia guancia c'erano delle lacrime sulla mano. Stavo piangendo.
  +
  +
“Quindi è così? Così stavi piangendo perché eri scioccato perchè hai scoperto di non riuscire ad usare il teletrasporto...”
  +
  +
“Così pare.”
  +
  +
Mi diede il permesso di entrare in casa sua. Mi preparò anche una tazza di tè. L'incidente sul teletrasporto e l'argomento di prima mi avevano spezzato il cuore, più di quanto mi aspettassi, ed inconsciamente stavo piangendo. Ovviamente stavo piangendo. Il cliente, Morizawa-san, mi vide e divenne empatico nei miei confronti, e quindi mi fece entrare. La stanza sembrava pulita. Era una camera ordinata per un ragazzo single come lui. Mi disse che durante il giorno lavorava per il governo. Morizawa-san fa il suo lavoro seriamente, ma desiderava molto entrare in contatto con altre persone. Dopo che ebbe ottenuto uno dei volantini che distribuivamo, aveva deciso di evocare un Diavolo.
  +
  +
“Quindi non Koneko-chan non è venuta......”
  +
  +
Si era innamorato di Koneko-chan a prima vista e lei era il primo Diavolo con cui aveva fatto un contratto. Dal quel giorno, aveva sempre evocato lei.
  +
  +
“Mi dispiace, ma a quanto pare, è molto popolare anche fra gli altri clienti. Rappresenta la categoria dei Diavoli carini.”
  +
  +
Mi è stato spiegato che quando si convoca un Diavolo, si può desiderare il Diavolo da convocare dicendo il suo nome. E oggi ha deciso di evocare Koneko-chan, e questo ha portato ad una interferenza con i desideri di un altro cliente. Se il Diavolo in questione non può essere presente allora un altro Diavolo prende il suo posto.
  +
  +
“Ho desiderato un Diavolo proveniente dalla categoria dei Diavoli carini quando ho usato il volantino....”
  +
  +
“Sono un novizio carino, quindi facciamo che vada bene lo stesso?”
  +
  +
“Hahahaha! Hai appena detto qualcosa di impossibile! Se avessi avuto una spada d'argento con me, ti avrei pugnalato! Hahahaha!”
  +
  +
Bro, tu stai ridendo, ma i tuoi occhi no.
  +
  +
“A proposito, cosa stavi cercando di desiderare quando hai provato a convocare Koneko-chan?”
  +
  +
Feci la mia domanda. Forse anche io potevo realizzare il suo desiderio. Ma il tutto venne infranto quando Morizawa-san tirò fuori una certa cosa dall'angolo della stanza.
  +
  +
“Volevo farle indossare questo.”
  +
  +
Quella divisa scolastica per ragazze da dove viene? Penso di averla già vista da qualche parte.
  +
  +
“è l'uniforme di Nagato Yuki.”
  +
  +
“Nagato....Oh! Da Suzumiya Haruhi!”
  +
  +
Anche io lo so. Le serie che ha come protagonista Suzumiya Haruhi.
  +
  +
“Devil-kun, anche a te piace Nagato?”
  +
  +
“No, io sono più un fan di Asakura Ryouko.”
  +
  +
“Per quale motivo?”
  +
  +
“Per il suo seno.”
  +
  +
“-GASP-“
  +
  +
Morizawa-san perse le parole quando mi sentii rispondere senza pensarci due volte. Asakura Ryouko, un personaggio regolare della serie, ed una bishoujo con un corpo affascinante.
  +
  +
“Così sei un amante del seno grosso?”
  +
  +
“Si. I seni sono pieni di sogni. Di questo sono sicuro.”
  +
  +
Immaginai il seno nudo della Buchou rimbalzare. Buchou, mi sono innamorato del tuo seno a prima vista. Ero troppo imbarazzato per dirtelo apertamente, ma proteggerò a tutti i costi il tuo seno, Buchou. Morizawa-san fece un'espressione perversa mentre sogghignava.
  +
  +
“Hai buon occhio. Sembra tu abbia una passione estremamente elevata per i seni. Sembra che tu abbia un feticismo opposto al mio. A me piacciono le ragazze con il seno piccolo.”
  +
  +
“Posso capirti, ho un amico con gli stessi gusti.”
  +
  +
La persona che apparì nella mia testa fu Motohama. È un vero e proprio pervertito, ne ho la totale certezza.
  +
  +
“Si. Lei, Koneko-chan, sembra simile a Nagato, vero? Ha la sua atmosfera, anche se di altezza è più bassa.”
  +
  +
Se vogliamo parlare di questo, ha un corpo piccolo e non mostra alcuna espressione. Un corpo senza curve con i capelli corti. Sembrano simili. Anche Nagato Yuki ha caratteristiche simili.
  +
  +
“Ecco perché volevo che indossasse questo. Volevo davvero che lo indossasse!”
  +
  +
C'erano delle lacrime che scorrevano dai suoi occhi. Lacrime di rimpianto. Stava piangendo. Voleva davvero farglielo indossare, huh?
  +
  +
“Mi dispiace. Okay. Allora lascia che lo indossi io.”
  +
  +
“Ti ammazzerò, bastardo!”
  +
  +
Morizawa-san rifiutò la mia offerta mentre gridava. Per favore non arrabbiarti mentre stai piangendo in quel modo. Era uno scherzo. Stavo solo scherzando. Morizawa-san provò a calmarsi dopo essersi asciugato le lacrime. Fece un respiro profondo e si calmò.
  +
  +
“D'accordo allora. In cosa sei bravo? Dal momento che sei anche un Diavolo dovresti avere di sicuro qualche potere misterioso. Solo per fare riferimento, Koneko-chan ha una forza mostruosa. Mi ha anche sollevato."
  +
  +
Lo disse con orgoglio. Dove era andato il tuo orgoglio da uomo? Così ci sono persone che si fanno alzare da una ragazze. Quindi la mia caratteristica speciale? Hmmmmm? Misi le mie braccia una intorno all'altra e dissi seriamente.
  +
  +
“Posso sparare una Kamehameha.”
  +
  +
“Ucciditi.”
  +
  +
“Cosa! Che vuol dire!? Sembrava che volevi dirlo sul serio!”
  +
  +
“Certo lo sto dicendo sul serio! Come potrebbe esserci un Diavolo che usa una Kamehameha!?”
  +
  +
“Eccomi! Posso farlo! Io!”
  +
  +
Puntai me stesso e lo dissi chiaramente.
  +
  +
“Allora fallo!”
  +
  +
“Va bene!”
  +
  +
“Se puoi farlo, allora sparala! Non guardarci dall'alto in basso, a noi che siamo la generazione che è cresciuta con Dragon Ball! Quando eravamo alla elementari, tutti noi provavamo ad usare la kamehameha ogni lunedì dopo scuola. Abbiamo anche provato a raccogliere gli spiriti in modo da poter usare le bombe dello spirito, anche se non successe mai niente! Non guardare dall'alto in basso la nostra generazione!”
  +
  +
“Sta zitto! Allora chi se ne frega se sei cresciuto mentre guardavi Dragon Ball! Ho comprato tutti i manga! Ho anche comprato la nuova versione, che sarebbe la prima edizione! Io ed i miei compagni abbiamo anche giocato a “nascondino” per provare ad avvertire il ki di ognuno!”
  +
  +
Risposi a tutte le sue argomentazioni. Ero incazzato! Veramente incazzato! Ora ti farò vedere! La versione della Dragon-ha(Kamehame-ha) di Hyoudou Issei! Attivai il mio Sacred Gear! Per prima cosa chiusi gli occhi e misi il mio braccio sinistro verso l'alto. Immaginai Son Goku nella mia mente ed abbassai il braccio. Allora feci una posa come se stessi per fare la Dragon-ha(Kamehame-ha). Ci misi tutte le mie energie! Dannazione! Prendi questa, generazione di Dragon Ball! Questo è il mio attacco definitivo!
  +
  +
“Kamehame-ha(Dragon-ha)!”
  +
  +
Flash! Immediatamente il mio braccio sinistro iniziò a brillare! Il guanto rosso apparì ricoprendolo. Guarda qui! Questo è il mio Sacred Gear! Poi diedi un'occhiata a Morizawa-san e lui stava......... stava piangendo. Poi prese il volume 1 di Dragon Ball dalla libreria. Afferrò la mia mano e ci scambiammo una stretta di mano.
  +
  +
“Parliamo di questo!”
  +
  +
Capii facilmente cosa stava cercando di dire. Qualsiasi fan di Dragon Ball avrebbe capito cosa stava cercando di dire.
  +
  +
“Si, parliamone!”
  +
  +
Così la lunga notte ebbe inizio.
  +
  +
  +
“Hahaha. Anche io. Penso anche che la voce di Dende era fatta bene.”
  +
  +
“Già. Sembrava proprio come avevo immaginato che fosse.”
  +
  +
Dopo che aveva introdotto il suo manga nella conversazione, avevamo riso e parlato per le ultime 2 ore. Mentre parlavamo, abbiamo dimenticato la differenza di età che c'era fra di noi ed eravamo diventati amici. Fufufufu. Ho avuto una brutta prima impressione, ma da quando avevamo iniziato a parlare, avevo avuto il modo di conoscerlo di più.
  +
  +
“Okay! Forse dovrei fare anche io un contratto con te?”
  +
  +
“Si boss! Grazie per il contratto!”
  +
  +
Si! Si! Si! Si! Ho ottenuto il mio primo contratto! Il mio percorso per ottenere un titolo nobiliare è appena iniziato! La mia leggenda inizia da qui!
  +
  +
“Okay potrebbe essere un desiderio standard, ma posso desiderare di diventare ricco?”
  +
  +
Infatti, questo è un desiderio normale e standard che le persone vorrebbero.
  +
  +
“Okay. Controllerò.”
  +
  +
Avevo il dispositivo portatile dei Diavoli e ci scrissi il suo desiderio. Poi la risposta apparve.
  +
  +
“Ummmm. Nel tuo caso, per soddisfare la tua richiesta il prezzo che dovresti pagare sarebbe la tua vita. In altre parole dovresti morire.”
  +
  +
“Morire!?”
  +
  +
“Si. Mi dispiace ma nel mondo dei Diavoli, dicono che il valore della vita non è lo stesso che in questo mondo. Quindi per te che desideri diventare ricco, Morikawa-san, dovresti morire.”
  +
  +
“Sento come se il mio cuore fosse stato strappato via. Ma va bene. Comunque se lo desidero poi quando morirò?”
  +
  +
“Ummmm. Morirai non appena il denaro inizia a cadere dal celo. Sembra che non potresti nemmeno toccarlo. E' orribile.”
  +
  +
“Guwah!! Quindi non posso neanche buttarti il denaro in faccia allora!?”
  +
  +
“Hey non provare a colpirmi.”
  +
  +
Hmmmm. Ho appena assistito alla frantumazione del sogno di qualcuno. Ma proprio come pensavo, per Morikawa-san desiderare una cosa del genere è praticamente impossibile nella sua solita vita. Quindi è questo che la Buchou voleva dire, quando mi disse che il valore delle persone non è uguale. Viviamo in un mondo ingiusto.
  +
  +
“Allora, allora......che ne dici di un harem? Che ne dici se desidero molte ragazze in una festa sontuosa!?”
  +
  +
Oh! Ti stai buttando su questo, allora? Ero profondamente commosso. È un ragazzo dopotutto, quindi è naturale che voglia una cosa del genere.
  +
  +
“Morikawa-san, anche io amo gli harem! È il vero sogno di ogni uomo! Incredibile! Un giorno vorrei andare a bere qualcosa con te, anche se sono un minorenne!”
  +
  +
“Questo non mi interessa. Quindi questo desiderio com'è?”
  +
  +
Inserii il suo desiderio nel dispositivo. Oh my, che risposta terribile.
  +
  +
“Bhe dice che moriresti non appena viste le prime ragazze.”
  +
  +
“Aspetta, così morirei non appena visti i loro volti !?”
  +
  +
“No, dice non appena entrano nel tuo raggio visivo. Cavolo, è proprio dura come cosa, non riusciresti neanche a vedere le loro caratteristiche. Non è meglio camminare in mezzo alle ragazze in città?”
  +
  +
“Hwaaaaah!!”
  +
  +
Improvvisamente un adulto, Morikawa-san, iniziò a piangere.
  +
  +
“Quindi la mia vita non ha tanto valore....!? Mi dispiace per essere nato.....”
  +
  +
Diedi una pacca leggera sulla spalla di Morikawa-san.
  +
  +
“Continuiamo a parlare di Dragon Ball. Vuoi fare un gioco di ruolo su Dragon Ball? Io sarò Goku e tu potresti essere Freeza. Ti va bene?”
  +
  +
Morikawa-san annuì col capo mentre piangeva. Questo mio primo contratto non è andato proprio a buon fine, perché ho dovuto prendermi cura del mio cliente.
   
 
===Quarta Parte===
 
===Quarta Parte===

Revision as of 15:26, 10 July 2012

Life 2: Sono un Diavolo

Prima Parte

“Haaaaaaaaaa!”

Era mezzanotte e stavo pedalando con la mia bicicletta a tutta velocità. Il motivo è semplice. Stavo distribuendo volantini che hanno un cerchio magico facile da usare.

Gli umani con molta avidità lo avrebbero preso con l'intenzione di far avverare tutti i loro desideri. Poi noi, i Diavoli, veniamo convocati di fronte a queste persone. Guardai il piccolo oggetto che avevo in mano, dove era visualizzata la mappa dell'area nella quale ero al momento.

C'erano dei punti rossi che continuavano a lampeggiare. Stavo pedalando con la bicicletta in quella zona. Arrivai al punto, dove c'era la casa di qualcuno.

Misi il volantino nella cassetta della posta e poi mi spostai verso gli altri punti nelle vicinanze. Continuavo a ripetere questa procedura ancora ed ancora.

“Caaaaaaaaaaaaaaaaazzo! Non posso farci nulla! Dal momento che sono un Diavolo! Non posso farci nulla!”

Urlai ad alta voce mentre continuavo a pedalare sulla mia bicicletta.

*

Devo tornare indietro a quel giorno, quando ho scoperto di essere diventato un Diavolo, per spiegare questa mia situazione. Quel giorno, ho anche scoperto che ero un possessore di un Sacred Gear. Quel giorno ho scoperto che Yuuma-chan era un Angelo Caduto. E quel giorno ho scoperto che Rias-Senpai era un Diavolo.

A proposito, le mie ali di Diavolo scomparvero di nuovo, dopo poco. Era un qualcosa che sarebbe diventato un ostacolo per il mio stile di vita. A quanto pare le ali potevano essere usate per volare, se avessi fatto pratica. La sensazione di avere delle ali è davvero strana....ma la sensazione che provavo a muoverle era stupefacente.

“Se rimarrai con me, il tuo stile di vita ed il tuo futuro diventeranno molto rosei.”

Rias-Senpai me lo disse facendo l'occhiolino dopo aver capito che ero diventato un Diavolo. A quanto pare, ero stato trasformato in un suo servitore dopo che lei mi aveva reincarnato in un Diavolo, e d'ora in poi avrei dovuto vivere così.

Gli esseri umani che si sono reincarnati devono diventare i Servitori dei Diavoli che li hanno reincarnati. Bhe, questa è la regola dei Diavoli. Che cosa....io? Un servitore...? Potrebbe non essere male diventare il servitore di una bellezza ma... non posso accettarlo.

“A dire la verità, ci sono delle classi fra i Diavoli. Qualcosa che si chiama titolo nobiliare. Io ne ho uno. Il luogo dove sei nato e la famiglia in cui sei nato giocano un ruolo importante, ma ci sono Diavoli che sono aumentati di classe. Ognuno all'inizio è semplicemente un novizio.”

“Per favore puoi smetterla di parlarne come se fosse un reclutamento commerciale!? Ma stai parlando sul serio? Non riesco ancora a crederci.”

La Senpai inizio a sussurrarmi nelle orecchie mentre mi lamentavo. Cavolo, i suoi capelli profumano e sono così belli. Sembra che il mio cervello non riesca più a ragionare. Oh, questa è magia?

“A proposito, potresti essere in grado di iniziare una vita dove puoi diventare popolare tra le ragazze.”

...! La cosa che ha appena detto mi colpì direttamente nella mente.

“Come!?”

La parola uscii dalla mia bocca prima che di riuscire a pensarci.

Sembra che i miei pensieri perversi siano qualcosa di particolarmente sorprendente, dal momento che è l'unica cosa a cui riesco a pensare.

Aspetta, questa potrebbe essere opera della magia che la Senpai ha scagliato su di me. La mia tensione è molto più alta del solito.

“La maggior parte dei Diavoli sono stati uccisi in una guerra molto tempo fa. A causa di questo, noi, i Diavoli, abbiamo iniziato a 'reclutare' molti servitori. Bhe, abbiamo perso molto potere quindi non possiamo creare un esercito enorme, come in passato. Ma anche in questa situazione, abbiamo bisogno di continuare ad aumentare il numero dei Diavoli. Proprio come gli umani, i Diavoli sono divisi in generi, maschi e femmine, e sono in grado di partorire. Ma anche con un normale tasso di natalità, ci vorrà un sacco di tempo per tornare alla stessa popolazione che c'era in passato. I Diavoli inoltre, hanno anche un tasso di natalità inferiore alla media, quindi non saremo in grado di resistere contro gli Angeli Caduti. Quindi cerchiamo degli esseri umani che hanno buone qualità e li trasformiamo in Diavoli. Come nostri Servitori, questo è tutto.”

“Così, sono un Servitore e basta.”

“Oh, non fare quella faccia. Ora arriviamo al punto. Dal momento che questo aumenta solo il numero di Servitori, non riusciamo ad aumentare il numero di Diavoli potenti. Così i Diavoli hanno aggiunto una nuova regola. Sono state date altre e nuove possibilità o opportunità ai potenti Diavoli reincarnati, in altre parole Diavoli che sono stati reincarnati a partire dagli umani. A quelli reincarnati, se sono potenti è stata data anche la nobiltà. A causa di questo ci sono un sacco di Diavoli nella società umana. Ci sono anche Diavoli, come me, che sono venuti a vivere tra gli umani. Ise, potresti non averlo notato ma abbiamo incontrato dei Diavoli un paio di volte, da quando abbiamo iniziato a camminare.”

“Huh, allora i Diavoli sono sempre stati vicini a noi!?”

“Si, anche se ci sono persone che possono distinguere i Diavoli e persone che non possono. Persone con una forte avidità o persone che vogliono ricevere aiuto dai Diavoli di solito possono riconoscerci facilmente. Di solito siamo convocati da loro, che possono distinguerci tra gli altri, tramite il depliant con il cerchio magico che distribuiamo. Ci sono persone come te, Ise, che riescono a capire chi sono i Diavoli, ma non credono nella nostra esistenza. Anche se la maggioranza di loro ci crede una volta visti i nostri poteri magici.”

Cosa!? Quindi il motivo per cui ho invocato la Senpai era perché in quel momento ero assurdamente avido!? Così sembra che alcune cose stiano cambiando anche nella società dei Diavoli. Deve essere una cosa difficile, ma ora non ha importanza. La cosa importante è che c'è una possibilità anche per me!

“Questo significa che con il giusto metodo dovrei essere in grado di ottenere un titolo nobiliare!?”

“Si. Non è impossibile. Certo, ci vorrà molto tempo e fatica per ottenerlo però.”

“Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!”

Stavo gridando nella mia classe.

“Stai dicendo sul serio!? Sarò in grado di creare un mio harem!? Potrei anche avere rapporti sessuali con loro, giusto!?”

“Si. Penso vada bene se sono i tuoi Servitori.”

Avvertii una scarica attraversare tutto il mio corpo. Assurdo! Qualcosa del genere è realmente possibile!?

Nel mondo reale e anche come essere umano, è davvero difficile crearsi un harem.

Se fossi ancora un umano comune, non importa quello che fossi riuscito a fare, non sarei mai in grado di radunare un gruppo di ragazze, dal momento che sono in una brutta posizione.

Non ho nemmeno una sola ragazza. Bhe ce l'avevo, ma sono stato ucciso proprio da lei. Ma ora! Ora posso...!

“Oooohhhh yeaaah!! Essere un Diavolo! Diavolo! Non riesco più a calmarmi! Probabilmente posso gettare via tutte le mie cose porno.....!”

Mi interruppi all'istante, pensando a ciò che stavo per dire, e iniziai a pensare ad una decisione del genere.

“No. Non quella rivista porno. Non quella. Non posso proprio buttarla. È il mio tesoro. Potrei ancora usarla fino a che mia madre non la scoprisse! Questo e quello, sono due problemi differenti. Si. Problemi differenti!”

“Fufufu. Questo ragazzo è davvero divertente.”

Rias-Senpai stava ridendo come se mi trovasse divertente.

“Oh my. È proprio come hai detto prima, mi fa sentire come se avessi un fratello davvero stupido.”

Anche Himejima-Senpai stava ridendo. Hahaha, e sta anche dicendo cose non troppo carine su di me...

“Comunque Ise. Non hai problemi ad essere il mio Servitore, giusto? Se hai potenziale, ti distinguerai. E poi, sarai in grado di ricevere un titolo nobiliare.”

“Si, Rias-Senpai!”

“No non con questo. Mi dovrai chiamare ‘Buchou’[1].”

“Buchou? Non posso chiamarti Onee-sama?”

Azzardai molto in quel momento, e glielo chiesi. Ho sempre voluto una Onee-sama. Non per una questione di yuri, ma tutti i ragazzi hanno il desiderio di chiamare una bellezza ‘Onee-sama’.

Rias-Senpai ci pensò seriamente e poi scosse la testa.

“Hmmmmm. Suona benissimo, ma dal momento che saremo principalmente nella scuola, essere chiamata ’Buchou’ suona più adatto.”

“Okay! Ah Buchou! Insegnami come diventare un Diavolo!”

Buchou sorrideva come se fosse davvero felice, dopo aver sentito le mie parole.

“Ottima risposta. Sei un bravo ragazzo, Ise. Okay, ti trasformerò in un vero uomo.”

Buchou iniziò a sfiorarmi la guancia con le sue dita. Onee-sama! È la mia Onee-sama! Sarò risvegliato come un Diavolo che serve sotto di lei da ora in poi!

No. Farò vedere di cosa sono capace! Questo credo che vada bene. Dal momento che non posso più tornare ad essere un umano, mi limiterò a continuare questo percorso a testa alta! Ho già accettato questa situazione.

Potrebbe suonare stupido, ma credo che sia una cosa buona. E' proprio come se la mia ambizione fosse piena di roba pervertita. Questo era anche il motivo per cui la mia tensione era alle stelle.

Mi sento sollevato a pensare al fatto che sono un ragazzo che lavora per la sua ambizione verso il sesso! Piuttosto che pensare al mio futuro, voglio solo divertirmi ora come ora!

“Diventerò il Re di un Harem!”

Se però ci penso un attimo, potrei essere stato solamente ingannato dalla magia della Buchou. Bhe questo va bene credo, dal momento che stiamo parlando di harem qui.

Sarebbe davvero fantastico se riuscissi davvero creare il mio harem personale. Con questo, sono diventato un membro del Club di Ricerca sull'Occulto.

*

Alcuni giorni dopo iniziai la mia vita da Diavolo......

Stavo pedalando sulla mia bicicletta come un matto. Da quel giorno sono diventato un Servitore di Rias-buchou e mi sono stancato molto ogni giorno.

Per prima cosa, ci riuniamo presso il vecchio edificio scolastico di notte. Questo perché noi Diavoli diventiamo più forti al buio.

Il fenomeno sconosciuto che mi accadde era il potere di un Diavolo. Dal momento che siamo Diavoli, il nostro potere aumenta drasticamente a causa delle tenebre della notte.

Allo stesso modo, sono diventato più debole al mattino. I Diavoli temono la luce. Più forte è il potere della luce, più diventa letale per i nostri corpi. La luce è come veleno. Questo è quello che mi è stato detto dalla Buchou. Gli esseri che utilizzano la luce come armi, ovvero gli Angeli Caduti e gli Angeli, sono i nostri più grandi nemici.

Mi è stato detto di fuggire se li avessi incontrati. A quanto pare se si riesce a farci l'abitudine, la luce del mattino non sarà più un problema. Il motivo per cui ero debole al mattino era perché ero appena come Diavolo ed il mio corpo non riusciva a sopportare la luce del mattino. A quanto pare ci si abitua dopo un po' di tempo.

Il motivo per cui ero stato lasciato da solo dopo che ero risorto come Diavolo era perché la Senpai voleva farmi conoscere i cambiamenti che stavano accadendo nel mio corpo. Aveva intenzione di dirmi la verità e stava aspettando solo il momento giusto. Quello fu il giorno nel quale sono stato attaccato dall'uomo con il cappotto, e sembrò destino.

Comunque stavo lavorando duro come Servitore personale di Rias Gremory. Visto che ero appena diventato un Diavolo, mi è stato detto di studiare sulla società dei Diavoli e sul suo funzionamento. Per la parte pratica invece, mi è stato ordinato di consegnare questi volantini. Ho pensato che i miei genitori si sarebbero preoccupati se fossi uscito ogni notte.

Ma la Buchou disse: “Ho fatto qualcosa il giorno in cui ho incontrato i tuoi genitori, quindi non preoccuparti.” E concluse con un sorriso. Anche quando torno a casa molto tardi, i miei genitori non si arrabbiano affatto. Dicono semplicemente “Bentornato a casa.”

Hmmmm, la magia della Buchou è incredibile. Ma la cosa ancora più sorprendente è il controllo che la Buchou ha in accademia. Dal momento che l'accademia è all'interno del territorio della Buchou, lei è il sovrano ombra della nostra scuola. La persona nella più alta posizione nella nostra accademia è in collegamento con i Diavoli e quindi non può opporsi agli appartenenti della Casata dei Gremory.

In altre parole l'accademia appartiene alla Buchou. E grazie a questo, siamo in grado di entrare nella scuola durante la notte.

*

Ed ora torniamo al lavoro.

Ogni giorno, faccio il mio giro sulla mia bicicletta, distribuendo volantini nelle cassette postali delle persone, grazie ad un dispositivo speciale. Il dispositivo che ho ora in mano è una macchina segreta sviluppata grazie alla conoscenza del mondo dei Diavoli. Sembra uno di quei nuovi dispositivi di gioco portatili di nuova generazione con i touch screen.

C'è uno schermo, dei pulsanti ed una touch-pen. Lo stavo usando nel modo che mi era stato spiegato. Il monitor mostra la mappa della città in cui vivo, in altre parole il territorio della Buchou. Ad ogni Diavolo viene dato un certo territorio nel mondo umano ed è anche l'unica zona dove gli è concesso fare il loro lavoro.

Il lavoro consiste in questo:

In primo luogo veniamo evocati, e poi stipuliamo un contratto con chi lo fa.

Dopo questo, soddisfiamo i loro desideri.

Come ricompensa, riceviamo un premio per il particolare desiderio che siamo riusciti a soddisfare.

Possono essere dei soldi, un oggetto, e persino la loro vita.

Bhe ultimamente non ci sono contraenti che vorrebbero usare tutta la loro vita per esprimere un solo desiderio. E anche se ci fosse una persona così, se il prezzo che fornicono non corrisponde al desiderio che vogliono, allora il desiderio non sarà concesso. Secondo la Buchou, “Le persone non posseggono eguali valori”.

Si, è dura. E la luce lampeggiante sul monitor mostra le case dove vivono le persone che sono davvero avide. Così vado in queste aree a distribuire i depliant con il cerchio magico. Finchè ci sono luci lampeggianti, il mio lavoro non è finito.

Dato che sono diventato un Diavolo, le altre persone come anche anche la polizia non mi prestano attenzione. E dal momento che sono già attivo come Diavolo, gli umani non si accorgono della mia presenza mentre sto lavorando. Andavo in bicicletta tutti i giorni, ma sembra che la luce non smetta di lampeggiare su questo monitor.

Ciò significa che gli esseri umani sono esseri pieni d'avidità. Una volta che esprimono un desiderio, a quanto pare diventano dipendenti e continuano a desiderarne altri. Lo svolgimento del contratto è limitato solo alla notte. Questo perché ai Diavoli è concesso lavorare solo di notte. Il resto della giornata è il tempo degli Angeli e di Dio. Questa parte ancora riesco a capirla.

I volantini possono essere usati solo una volta, e se vengono usati poi dovrei consegnarli di nuovo. In altre parole, il mio lavoro durerà per sempre. Bhe grazie a questo, la Buchou e gli altri possono continuare a fare il loro lavoro ed i punti per essere un Diavolo continuano ad aumentare. Se continuiamo a fare un contratto ed a garantire i loro desideri, verremo accreditati dal Re dei Diavoli. Quindi è così che funziona.

Se continuo in questo modo, riceverò un titolo nobiliare dal Re! È sicuramente meglio che continuare a fare questo lavoro. Lo voglio! E voglio anche fare un contratto!

“Oooooooh yeaaah! Voglio essere circondato dalle ragazze!”

Ora però devo essere paziente e continuare a svolgere il compito che mi è stato dato. Ma per quanto tempo dovrò continuare a farlo.......

Seconda Parte

Un certo giorno, dopo la scuola.

Andai verso il vecchio edificio scolastico dopo essermi separato dai miei due compagni. Per cominciare, il mio lavoro sulla consegna dei volantini era originariamente un lavoro assegnato al famiglio della Buchou. La Senpai fece trasformare il topo e il pipistrello che aveva in esseri umani. Dopo questo cambiamento, iniziano a distribuire volantini come stavo facendo io.

Lo fanno sia di giorno che di notte. La ragione per cui sono stato assegnato a questo lavoro era perché la Buchou voleva farmi vedere che tipo di lavoro devono fare i Diavoli fin dall'inizio. Anche Kiba e gli altri lo avevano fatto. Kiba, Toujou Koneko-chan, Himejima-Senpai sono tutti Diavoli servitori di Rias-Buchou. Sono tutti i miei Senpai.

Tutti sono passati attraverso il distribuire i volantini. Tutte queste persone hanno una storia in comune... No, non persone, ma Diavoli. Potrebbe non essere importante ma sia Toujou Koneko-chan che Himejima-Senpai mi hanno detto di chiamarle rispettivamente “Koneko-chan” e “Akeno-san”. Sembra che abbia fatto un passo avanti nell'andare d'accordo con loro.

Fufufu, e io ovviamente le ho chiamate in questo modo davanti a Matsuda e Motohama di proposito. Le espressioni che avevano sui loro volti erano stupende. Non ho detto niente a Motohama e Matsuda. E tanto, anche se glielo dicessi, non mi crederebbero affatto. Li avrei messi anche in una situazione pericolosa. Io sono già morto una volta e non posso permettere che facciano la mia stessa fine.

Mentre Kiba è Kiba. Crepa, Casanova! Non ti chiamerò mai Kiba-kun! Dopodichè mi fu detto di andare nella sala del Club.

Entrai nel vecchio edificio, con il quale sto familiarizzando, e mi diressi nella stanza al secondo piano.

“Sto entrando.”

Tutti erano già li. Oh, sono l'ultimo? La sala era buia e la finestra era coperta per non far entrare la luce esterna. L'unica fonte luminosa nella stanza proviene dalle candele sparse sul pavimento.

“Eccoti.”

Appena la Buchou confermò la mia presenza diede un ordine ad Akeno-san.

“Si, Buchou. Ise-kun per favore siediti qui, nel mezzo del cerchio magico.”

Akeno-san sta muovendo la sua mano. La Bishoujo sta agitando la sua mano! Grazie davvero! Già questa è una ricompensa per me. Andai al centro del cerchio magico. E ora?

“Ise, il tuo lavoro sul distribuire volantini ora è finito. Ben fatto.”

La Buchou stava sorridendo. È cosi? Ora avevo finito con la distribuzione dei volantini.

“Ora puoi iniziare il tuo lavoro come un Diavolo professionista.”

“Oh! Quindi ora posso fare i contratti!?”

“Si, esatto. Anche se, dal momento che è la prima volta, stai andando a stipulare un contratto con qualcuno che ha un piccolo desiderio. Koneko ha ricevuto in anticipo due contratti. Dal momento che è difficile stipularli entrambi, ne lascio uno a te.”

“Grazie dell'aiuto.....”

Koneko-chan chinò il capo. Così vado al posto di Koneko-chan. Va bene comunque, visto che mi ero stancato di distribuire volantini. Pedalare la bicicletta ogni notte e distribuirli mi ha fatto sentire solo. Gli altri membri sono tutti al di fuori del cerchio. Akeno-san, che si trova all'interno del cerchio, sta apparentemente recitando qualche incantesimo. Poi il cerchio magico iniziò ad emettere delle luci blu e bianche.

“Ummm.....”

“Mantieni la calma Ise. Akeno sta inserendo il tuo sigillo nel cerchio magico.”

Il mio sigillo? Il cerchio magico all'interno della stanza è anche lo stemma della Casata dei Gremory. Mi è stato detto che per noi, Servitori della Buchou, è come uno stemma di famiglia. Così per le persone che stanno cercando di convocarci, e per le persone che vogliono fare un contratto con noi, questo rappresenta il nostro simbolo. Quando il potere magico viene usato, viene coordinato tramite questo cerchio magico. Kiba e gli altri hanno questo simbolo sul loro corpo, e lo vedo funzionare ogni volta che usano i loro poteri. Bhe, è così che mi hanno detto. Ho pensato molto a quegli stessi segni. Ma prima, quelli che si sono appena trasformati in Diavoli hanno bisogno di imparare a controllare i loro poteri magici. Usare la magia attraversi i cerchi magici viene dopo. Bhe, almeno questo è quello che mi è venuto in mente.

“Ise, dirigi i palmi delle mani verso di me.”

Ho messo la mia mano sinistra verso la Buchou, proprio come mi aveva detto. La Buchou iniziò a scrivere qualcosa sul mio palmo con le sue dita. Sta formulando un incantesimo? Sento come se stesse disegnando qualcosa come un cerchio..... Istantaneamente il mio palmo iniziò a brillare. C'era un simbolo circolare, un cerchio magico, inciso sulla mia mano. E stava brillando di bianco e di blu. Wow, un cerchio magico!

“Questo sigillo magico viene usato per il trasporto, e può teletrasportarti istantaneamente nel luogo in cui si trova il cliente. E quando il contratto è stato stipulato, ti permette di ritornare in questa stanza.”

Oh, ora ho capito. Così questo è quel che può fare.

“Akeno, sei pronta?”

“Si, Buchou.”

Akeno-san uscì dal cerchio magico.

“Ora rimani nel mezzo."

Rimasi fermo nel centro del cerchio magico come mi era stato detto. Poi il cerchio magico iniziò a brillare di una forte luce blu. Riesco a sentire una sorta di potere. Posso sentire i poteri magici che rientrano nel mio corpo quando tocco il cerchio magico. Quindi è questo la caratteristica dei Servitori?

“Il cerchio magico sta rispondendo con il cliente. Ora stai per essere trasportato. Hai già il manuale su cosa fare in seguito, giusto?”

“Si!”

“Ottima risposta. Ora iniziamo!”

Sono teso! E' il mio primo lavoro! Ho proprio intenzione di completarlo in modo sicuro! Il cerchio magico iniziò a brillare ancora più forte. Sembra che mi stia teletrasportando immediatamente. Un'intensa luce sta coprendo il mio corpo. Ho dovuto chiudere gli occhi a causa della sua luminosità. La prossima volta che aprirò i miei occhi, sarà nel luogo dove si trova il cliente! Cavolo, mi sto eccitando! E poi....Io.......immediatamente......trasportato.......

.........

.........

Hmmmm......hmmmm? Huh? Sono stato trasportato? Ce l'ho fatta? Aprii gli occhi.

.......

Persi le parole quando vidi ciò che avevo attorno. Era la sala del club. Huh? Ed il trasporto istantaneo? Il cliente? Quando la guardai, la Buchou sembrava preoccupata e si stava mettendo una mano sulla fronte. Akeno-san stava dicendo “Oh my, Oh my”, con una faccia delusa. Quel bastardo di Kiba stava sospirando. Mi sto incazzando. Cosa mi è successo? La Buchou mi disse.

“Ise.”

“Si.”

“Sfortunatamente, non puoi usare il cerchio magico per trasportarti nel luogo dove si trova il cliente.”

Huh? Cosa significa? La Senpai iniziò a spiegarmi, mentre io avevo ancora un'espressione perplessa.

“Il cerchio magico richiede una certa quantità di potere magico..... Ma non ne richiede tanto. No, è una cosa che può essere fatta da qualunque Diavolo, anche dai bambini. Il trasporto tramite un cerchio magico è il primo pass, ed il più semplice per essere un Diavolo.”

Ummmm, quindi che significa?

“In altre parole Ise, i tuoi poteri magici sono inferiori a quelli di un bambino. No, sono così bassi che il cerchio magico non può utilizzarli. Ise, il livello della tua magia è incredibilmente basso.”

Co...Cooooooooooooosa!

“Cosa diavolo vuol dire questo!?”

Sono rimasto senza parole. Cooosa! Quindi significa che non posso utilizzare il cerchio magico per teletrasportarmi nel luogo del cliente!? Sono un Diavolo? Sono un Diavolo, vero?

“Spiacevole.......”

Koneko-chan lo disse senza espressione. Sei stata cattiva, Koneko-chan.

“Oh my, oh my. Abbiamo un problema. Cosa dovremmo fare, Buchou?”

Anche Akeno-san aveva un volto turbato e chiese consigli alla Buchou. Wow! Il mio debutto come diavolo parte in maniera difficile...... Poi la Buchou iniziò a pensare per un po', e mi disse chiaramente.

“Poiché abbiamo un cliente, non possiamo lasciarlo aspettare. Ise.”

“Si!”

“Non è mai successo prima, ma devi andare li a piedi.”

“A piedi!?”

Ero scioccato! Non prevedevo una cosa del genere, Buchou-sama!

“Si. Proprio come hai distribuito i volantini, dovrai andare a casa sua. Non puoi essere aiutato dal momento che non hai poteri magici. Li dovrai sostituire con il tuo corpo.”

“Su una bicicletta!? Dovrò andare dal cliente in bicicletta!? Ma ci sono Diavoli di questo tipo!?”

Un indice! Koneko-chan puntò il suo dito indice verso di me, silenziosamente. Koneko-chan, di sicuro ti piace farmi sentire un miserabile, huh......

“Sbrigati e vai! È un lavoro da Diavolo, stipulare un contratto! Non puoi far aspettare gli umani!”

Buchou me lo disse con una faccia seria. Sob..... Il mio obiettivo per ottenere un titolo nobiliare parte con una strada in salita!

“Uwaaaah! Farò del mio meglio!”

Lascai la stanza piangendo.

Terza Parte

Era mezzanotte e stavo pedalando alla massima velocità.

I miei occhi erano coperti da lacrime. Si, stavo piangendo. Un Diavolo che non viene evocato tramite un cerchio magico. Sono io. A quanto pare è stato il primo caso in assoluto. Grazie a questo non riuscivo a smettere di piangere. Cosa vuol dire che non ho poteri magici! Dannazione! Sarò mai in grado di ottenere un titolo nobiliare di questo passo!? Con il dispositivo portatile dei Diavoli, stavo pedalando verso la persona che mi aveva evocato. Si tratta di un appartamento situato a 20 minuti dalla scuola . Il cliente è in una di quelle stanze. Se si fosse trattato di un servizio di consegna, i clienti si sarebbero arrabbiati moltissimo a causa del ritardo. Di solito si usa il teletrasporto istantaneo, e invece ho fatto aspettare il cliente per 20 minuti.

Bussai alla porta.

“Buonasera! Sono venuto a fare una commissione per conto del Diavolo Gremory-sama! Scusatemi, ma è questa la casa da dove sono stato evocato?"

Non dovrebbero esserci problemi. I Diavoli possono essere percepiti soltanto da coloro che li hanno evocati. Anche se faccio qualcosa del genere nel bel mezzo della notte, i vicini non sapranno mai cosa sta succedendo. Ecco perché solo il cliente può sentire ciò che ho appena detto. Durante il periodo in cui un Diavolo sta lavorando, una magia speciale rende possibile tutto ciò. Viene usata in modo da non causare alcun problema alle altre persone. Così mi era stato spiegato dalla Buchou.

“Chi c'è!?”

La voce sembrava un uomo, piena di panico.

“Ummm, sono un Diavolo. Sono un novizio e sono venuto qui perché sono stato evocato.”

“Non mentire! Non c'è nessun Diavolo che bussa alle porte delle persone! I Diavoli vengono fuori da questo volantino! Cosi è successo per la scorsa evocazione! E io volevo Koneko-chan!”

Ha ragione. Dovrò scusarmi per questo. Mi dispiace. È stato un incidente inaspettato sia per me che per gli altri.

“Oh scusi. Non ho una grande quantità di poteri magigi, e così non posso apparire tramite il cerchio.”

“Potresti essere solo un pervertito!”

Mi sono incazzato appena sentii quelle parole.

“Non sono un pervertito! E cosa dovrei fare! Se potessi, anche a me piacerebbe apparire dal cerchio magico! Che tipo di persona solitaria pedalerebbe sulla propria bicicletta in città nel bel mezzo della notte!”

“Perché ti stai incazzando, gran pervertito che non sei altro!”

“Gran pervertito!? Fanculo! Ti sto dicendo che sono un Diavolo!”

“Vattene a casa!”

Il cliente aprì la porta per dirmi quest'ultima frase. Era una persona pelle e ossa e sembrava malata. Sembrava arrabbiato ma appena mi guardò in faccia, la sua espressione divenne più rilassata.

“Stai piangendo....?”

“Huh? Io?”

Quando toccai la mia guancia c'erano delle lacrime sulla mano. Stavo piangendo.

“Quindi è così? Così stavi piangendo perché eri scioccato perchè hai scoperto di non riuscire ad usare il teletrasporto...”

“Così pare.”

Mi diede il permesso di entrare in casa sua. Mi preparò anche una tazza di tè. L'incidente sul teletrasporto e l'argomento di prima mi avevano spezzato il cuore, più di quanto mi aspettassi, ed inconsciamente stavo piangendo. Ovviamente stavo piangendo. Il cliente, Morizawa-san, mi vide e divenne empatico nei miei confronti, e quindi mi fece entrare. La stanza sembrava pulita. Era una camera ordinata per un ragazzo single come lui. Mi disse che durante il giorno lavorava per il governo. Morizawa-san fa il suo lavoro seriamente, ma desiderava molto entrare in contatto con altre persone. Dopo che ebbe ottenuto uno dei volantini che distribuivamo, aveva deciso di evocare un Diavolo.

“Quindi non Koneko-chan non è venuta......”

Si era innamorato di Koneko-chan a prima vista e lei era il primo Diavolo con cui aveva fatto un contratto. Dal quel giorno, aveva sempre evocato lei.

“Mi dispiace, ma a quanto pare, è molto popolare anche fra gli altri clienti. Rappresenta la categoria dei Diavoli carini.”

Mi è stato spiegato che quando si convoca un Diavolo, si può desiderare il Diavolo da convocare dicendo il suo nome. E oggi ha deciso di evocare Koneko-chan, e questo ha portato ad una interferenza con i desideri di un altro cliente. Se il Diavolo in questione non può essere presente allora un altro Diavolo prende il suo posto.

“Ho desiderato un Diavolo proveniente dalla categoria dei Diavoli carini quando ho usato il volantino....”

“Sono un novizio carino, quindi facciamo che vada bene lo stesso?”

“Hahahaha! Hai appena detto qualcosa di impossibile! Se avessi avuto una spada d'argento con me, ti avrei pugnalato! Hahahaha!”

Bro, tu stai ridendo, ma i tuoi occhi no.

“A proposito, cosa stavi cercando di desiderare quando hai provato a convocare Koneko-chan?”

Feci la mia domanda. Forse anche io potevo realizzare il suo desiderio. Ma il tutto venne infranto quando Morizawa-san tirò fuori una certa cosa dall'angolo della stanza.

“Volevo farle indossare questo.”

Quella divisa scolastica per ragazze da dove viene? Penso di averla già vista da qualche parte.

“è l'uniforme di Nagato Yuki.”

“Nagato....Oh! Da Suzumiya Haruhi!”

Anche io lo so. Le serie che ha come protagonista Suzumiya Haruhi.

“Devil-kun, anche a te piace Nagato?”

“No, io sono più un fan di Asakura Ryouko.”

“Per quale motivo?”

“Per il suo seno.”

“-GASP-“

Morizawa-san perse le parole quando mi sentii rispondere senza pensarci due volte. Asakura Ryouko, un personaggio regolare della serie, ed una bishoujo con un corpo affascinante.

“Così sei un amante del seno grosso?”

“Si. I seni sono pieni di sogni. Di questo sono sicuro.”

Immaginai il seno nudo della Buchou rimbalzare. Buchou, mi sono innamorato del tuo seno a prima vista. Ero troppo imbarazzato per dirtelo apertamente, ma proteggerò a tutti i costi il tuo seno, Buchou. Morizawa-san fece un'espressione perversa mentre sogghignava.

“Hai buon occhio. Sembra tu abbia una passione estremamente elevata per i seni. Sembra che tu abbia un feticismo opposto al mio. A me piacciono le ragazze con il seno piccolo.”

“Posso capirti, ho un amico con gli stessi gusti.”

La persona che apparì nella mia testa fu Motohama. È un vero e proprio pervertito, ne ho la totale certezza.

“Si. Lei, Koneko-chan, sembra simile a Nagato, vero? Ha la sua atmosfera, anche se di altezza è più bassa.”

Se vogliamo parlare di questo, ha un corpo piccolo e non mostra alcuna espressione. Un corpo senza curve con i capelli corti. Sembrano simili. Anche Nagato Yuki ha caratteristiche simili.

“Ecco perché volevo che indossasse questo. Volevo davvero che lo indossasse!”

C'erano delle lacrime che scorrevano dai suoi occhi. Lacrime di rimpianto. Stava piangendo. Voleva davvero farglielo indossare, huh?

“Mi dispiace. Okay. Allora lascia che lo indossi io.”

“Ti ammazzerò, bastardo!”

Morizawa-san rifiutò la mia offerta mentre gridava. Per favore non arrabbiarti mentre stai piangendo in quel modo. Era uno scherzo. Stavo solo scherzando. Morizawa-san provò a calmarsi dopo essersi asciugato le lacrime. Fece un respiro profondo e si calmò.

“D'accordo allora. In cosa sei bravo? Dal momento che sei anche un Diavolo dovresti avere di sicuro qualche potere misterioso. Solo per fare riferimento, Koneko-chan ha una forza mostruosa. Mi ha anche sollevato."

Lo disse con orgoglio. Dove era andato il tuo orgoglio da uomo? Così ci sono persone che si fanno alzare da una ragazze. Quindi la mia caratteristica speciale? Hmmmmm? Misi le mie braccia una intorno all'altra e dissi seriamente.

“Posso sparare una Kamehameha.”

“Ucciditi.”

“Cosa! Che vuol dire!? Sembrava che volevi dirlo sul serio!”

“Certo lo sto dicendo sul serio! Come potrebbe esserci un Diavolo che usa una Kamehameha!?”

“Eccomi! Posso farlo! Io!”

Puntai me stesso e lo dissi chiaramente.

“Allora fallo!”

“Va bene!”

“Se puoi farlo, allora sparala! Non guardarci dall'alto in basso, a noi che siamo la generazione che è cresciuta con Dragon Ball! Quando eravamo alla elementari, tutti noi provavamo ad usare la kamehameha ogni lunedì dopo scuola. Abbiamo anche provato a raccogliere gli spiriti in modo da poter usare le bombe dello spirito, anche se non successe mai niente! Non guardare dall'alto in basso la nostra generazione!”

“Sta zitto! Allora chi se ne frega se sei cresciuto mentre guardavi Dragon Ball! Ho comprato tutti i manga! Ho anche comprato la nuova versione, che sarebbe la prima edizione! Io ed i miei compagni abbiamo anche giocato a “nascondino” per provare ad avvertire il ki di ognuno!”

Risposi a tutte le sue argomentazioni. Ero incazzato! Veramente incazzato! Ora ti farò vedere! La versione della Dragon-ha(Kamehame-ha) di Hyoudou Issei! Attivai il mio Sacred Gear! Per prima cosa chiusi gli occhi e misi il mio braccio sinistro verso l'alto. Immaginai Son Goku nella mia mente ed abbassai il braccio. Allora feci una posa come se stessi per fare la Dragon-ha(Kamehame-ha). Ci misi tutte le mie energie! Dannazione! Prendi questa, generazione di Dragon Ball! Questo è il mio attacco definitivo!

“Kamehame-ha(Dragon-ha)!”

Flash! Immediatamente il mio braccio sinistro iniziò a brillare! Il guanto rosso apparì ricoprendolo. Guarda qui! Questo è il mio Sacred Gear! Poi diedi un'occhiata a Morizawa-san e lui stava......... stava piangendo. Poi prese il volume 1 di Dragon Ball dalla libreria. Afferrò la mia mano e ci scambiammo una stretta di mano.

“Parliamo di questo!”

Capii facilmente cosa stava cercando di dire. Qualsiasi fan di Dragon Ball avrebbe capito cosa stava cercando di dire.

“Si, parliamone!”

Così la lunga notte ebbe inizio.


“Hahaha. Anche io. Penso anche che la voce di Dende era fatta bene.”

“Già. Sembrava proprio come avevo immaginato che fosse.”

Dopo che aveva introdotto il suo manga nella conversazione, avevamo riso e parlato per le ultime 2 ore. Mentre parlavamo, abbiamo dimenticato la differenza di età che c'era fra di noi ed eravamo diventati amici. Fufufufu. Ho avuto una brutta prima impressione, ma da quando avevamo iniziato a parlare, avevo avuto il modo di conoscerlo di più.

“Okay! Forse dovrei fare anche io un contratto con te?”

“Si boss! Grazie per il contratto!”

Si! Si! Si! Si! Ho ottenuto il mio primo contratto! Il mio percorso per ottenere un titolo nobiliare è appena iniziato! La mia leggenda inizia da qui!

“Okay potrebbe essere un desiderio standard, ma posso desiderare di diventare ricco?”

Infatti, questo è un desiderio normale e standard che le persone vorrebbero.

“Okay. Controllerò.”

Avevo il dispositivo portatile dei Diavoli e ci scrissi il suo desiderio. Poi la risposta apparve.

“Ummmm. Nel tuo caso, per soddisfare la tua richiesta il prezzo che dovresti pagare sarebbe la tua vita. In altre parole dovresti morire.”

“Morire!?”

“Si. Mi dispiace ma nel mondo dei Diavoli, dicono che il valore della vita non è lo stesso che in questo mondo. Quindi per te che desideri diventare ricco, Morikawa-san, dovresti morire.”

“Sento come se il mio cuore fosse stato strappato via. Ma va bene. Comunque se lo desidero poi quando morirò?”

“Ummmm. Morirai non appena il denaro inizia a cadere dal celo. Sembra che non potresti nemmeno toccarlo. E' orribile.”

“Guwah!! Quindi non posso neanche buttarti il denaro in faccia allora!?”

“Hey non provare a colpirmi.”

Hmmmm. Ho appena assistito alla frantumazione del sogno di qualcuno. Ma proprio come pensavo, per Morikawa-san desiderare una cosa del genere è praticamente impossibile nella sua solita vita. Quindi è questo che la Buchou voleva dire, quando mi disse che il valore delle persone non è uguale. Viviamo in un mondo ingiusto.

“Allora, allora......che ne dici di un harem? Che ne dici se desidero molte ragazze in una festa sontuosa!?”

Oh! Ti stai buttando su questo, allora? Ero profondamente commosso. È un ragazzo dopotutto, quindi è naturale che voglia una cosa del genere.

“Morikawa-san, anche io amo gli harem! È il vero sogno di ogni uomo! Incredibile! Un giorno vorrei andare a bere qualcosa con te, anche se sono un minorenne!”

“Questo non mi interessa. Quindi questo desiderio com'è?”

Inserii il suo desiderio nel dispositivo. Oh my, che risposta terribile.

“Bhe dice che moriresti non appena viste le prime ragazze.”

“Aspetta, così morirei non appena visti i loro volti !?”

“No, dice non appena entrano nel tuo raggio visivo. Cavolo, è proprio dura come cosa, non riusciresti neanche a vedere le loro caratteristiche. Non è meglio camminare in mezzo alle ragazze in città?”

“Hwaaaaah!!”

Improvvisamente un adulto, Morikawa-san, iniziò a piangere.

“Quindi la mia vita non ha tanto valore....!? Mi dispiace per essere nato.....”

Diedi una pacca leggera sulla spalla di Morikawa-san.

“Continuiamo a parlare di Dragon Ball. Vuoi fare un gioco di ruolo su Dragon Ball? Io sarò Goku e tu potresti essere Freeza. Ti va bene?”

Morikawa-san annuì col capo mentre piangeva. Questo mio primo contratto non è andato proprio a buon fine, perché ho dovuto prendermi cura del mio cliente.

Quarta Parte

Quinta Parte

Sesta Parte

Settima Parte

Ottava Parte

Note alla Traduzione

  1. Titolo che viene dato di solito ai Presidenti dei club scolastici



Back to Life 1 Non sono più un Umano Return to High School DxD (Italian) Forward to Life 3 Un nuovo Amico