Difference between revisions of "High School DxD (Italian):Volume 3 Life 2"

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
(Created page with "==Life 2: Le Spade Sacre sono arrivate== ===Parte 1=== ===Parte 2=== ===Parte 3=== ===Parte 4=== ===Parte 5=== ===Parte 6=== ===Parte 7=== ===Parte 8=== ===Parte 9===")
 
Line 2: Line 2:
   
 
===Parte 1===
 
===Parte 1===
  +
  +
"Il progetto della spada sacra?"
  +
  +
Buchou annuì alle mie parole.
  +
  +
"Sì.. Yuuto è un sopravvissuto di quel progetto. "
  +
  +
Io, Asia e Buchou tornammo a casa mia dopo aver completato le attività del club. Buchou e Asia entrarono nella mia stanza e, successivamente, Buchou cominciò a parlarci di Kiba.
  +
  +
"C'era un progetto alcuni anni fa all'interno della Chiesa cristiana con lo scopo di trovare qualcuno in grado di utilizzare la spada sacra Excalibur".
  +
  +
"… Non avevo mai sentito nulla al riguardo di questo progetto".
  +
  +
Asia non era a conoscenza di questo progetto. Beh un progetto segreto come questo non poteva riguardare la ragazza che era stata rinominata ''la santa fanciulla''.
  +
  +
"Le spade sacre sono le armi finali contro noi demoni. Se uno di noi tocca quella spada sacra viene bruciato. Se veniamo tagliati da essa, di noi non rimane alcuna traccia. Si potrebbe chiamare l'arma finale per coloro che credono in Dio e che vedono i demoni come i loro acerrimi nemici."
  +
  +
Spade sacre ... Sono le stesse cose che si vedono negli spettacoli televisivi e nei giochi, giusto? Anche io sono un demone, quindi quell'arma è più pericolosa per me.
  +
  +
"Ogni spada sacra ha un'origine e una storia differente. Ma credo che la più famosa sia Excalibur. Anche in Giappone viene trattata in molti libri. Si tratta di un'arma sacra che venne realizzata tramite la magia e l'alchimia di coloro che hanno raggiunto le terre di Dio. Ma sono le spade stesse a scegliere il proprio spadaccino. Dalle voci che ho sentito, pare che solo 1 persona ogni 100 anni venga scelta come portatore della spada."
  +
  +
"Kiba è in possesso di una sacred gear che può creare spade demoniache, giusto? Allora, allo stesso tempo, non esiste una sacred gear in grado di creare spade sacre? "
  +
  +
Fu la mia domanda. Avevo fatto una semplice conclusione, ossia che se esisteva una sacred gear in grado di creare spade demoniache, allora ne esisteva pure un'altra in grado di creare delle spade sacre.
  +
  +
"Non è che non ci sono. Ma se le si mettono a confronto con le vere spade sacre che esistono già si nota subito la differenza di potenza. Naturalmente non sto dicendo che queste gear siano inutili. Anzi tra queste c'è ne una che fa parte dei 13 Longinus, proprio come il tuo "Boosted Gear". Si tratta della più famosa sacred gear, che è stata usata da colui che ha ucciso Gesù Cristo, il "True Longinus". Si dice anche che il nome "Longinus" derivi proprio da questa gear. "
  +
  +
Longinus. Si tratta di una serie di sacred gear che hanno il potere di uccidere anche Dio. Come quello che possiedo nel mio braccio sinistro. Quindi c'è un utensile sacro che è non solo una sacred gear, ma è anche un Longinus. Che rivelazione venire a sapere che la lancia che ha ucciso Gesù fosse un Longinus......... sto' scoprendo i misteri che si celano dietro la storia con estrema facilità. Parlare con un demone nobile può rivelarsi davvero utile.
  +
  +
"Comunque, nonostante quello che ti ho appena detto, non esiste sacred gear al mondo in grado di competere con Excalibur, Durrandal o Ama-no-Murakumo-no-Tsurugi perché queste spade sacre sono troppo potenti. E lo stesso vale per le spade demoniache".
  +
  +
Hmmmm. Ricevetti così tante informazioni da non riuscire a capire il succo del discorso. Probabilmente mi sarei dovuto ricordare di queste cose, ma ultimamente ci sono così tante cose da ricordare che non riesco più a tenere il passo......
  +
  +
"Yuuto ha ricevuto un trattamento artificiale per permettergli di adattarsi alla spada sacra, in particolare ad Excalibur".
  +
  +
"Così Kiba è in grado di utilizzare quella spada?"
  +
  +
Buchou scosse la testa alla mia domanda.
  +
  +
"Yuuto non poteva adattarsi alla spada sacra. Non solo Yuuto, ma tutti coloro che avevano ricevuto un trattamento analogo a quello di Kiba non potevano utilizzarla...... "
  +
  +
Pure Kiba che è uno spadaccino esperto, in grado di gestire più spade demoniache, non poteva utilizzare le spade sacre.
  +
  +
"Il popolo della Chiesa decise di etichettare tutti coloro che non erano in grado di adattarsi alle spade come "prodotti difettosi" e li smaltirono".
  +
  +
Smaltirli ... non presagiva nulla di buono. Posso solo immaginare che cosa ne fu di loro. Gli occhi di Buchou cambiarono; capii che provava ancora disagio nel raccontare questa storia.
  +
  +
"La maggior parte delle persone che avevano subito il trattamento artificiale vennero uccise compreso Yuuto. Solo perché non potevano adattarsi alle spade sacre...... "
  +
  +
"...... Non può essere. Non è un atto accettabile da coloro che servono Dio ".
  +
  +
Sembrava che questa notizia avesse sconvolto Asia. I suoi occhi erano pieni di lacrime. È normale piangere quando si scopre che quello in cui credevi ciecamente in realtà celava verità terrificanti.
  +
  +
"Si, il popolo della Chiesa, ci chiamano demoni, l'essenza del male; ma alla fine sono le cattive intenzioni degli uomini ad essere il più grande male di questo mondo."
  +
  +
Buchou lo disse con occhi tristi. Buchou è un demone. Ma lei è molto gentile. Buchou mi ha detto che prova sentimenti molto simili a quelli degli umani perché è rimasta nel mondo umano per troppo tempo, ma credo che non sia la sola causa. Penso che Buchou fosse una ragazza gentile sin dall'inizio. Altrimenti non si può spiegare il suo sorriso gentile. Ci sono anche persone buone tra i demoni! E questo ciò che mi rende fiero di essere un demone.
  +
  +
"Quando ho reincarnato Yuuto in un demone, quel ragazzo, non faceva altre che pensare alla sua vendetta, nonostante fosse in una situazione critica. Visto che era stato allenato, sin da bambino, nell'utilizzo della spada, decisi di farlo entrare nella mia famiglia, per permettergli di utilizzare il suo talento come demone. Il talento di Yuuto sarebbe stato sprecato se lui avesse utilizzato solo spade sacre".
  +
  +
Buchou ha voluto salvare Kiba trasformandolo in un demone per permettergli di vivere una vita migliore rispetto a quella che aveva vissuto in precedenza. Avrebbe voluto dirgli di lasciar perdere la sua vendetta per quella spada santa e di usare i suoi nuovi poteri come un demone. Ma Kiba ...
  +
  +
"Quel ragazzo non ha potuto rinunciare alla sua vendetta. Le spade sacre. Coloro che sono stati coinvolti in questa faccenda. E il popolo della Chiesa ...... "
  +
  +
Ecco il motivo per cui odia i preti. Il motivo per cui è così ossessionato da ogni informazione relativa alla spada sacra. Ancora non poteva dimenticarsi di loro. Come poteva; la sua vita girava attorno a queste spade sacre fino a quando venne ucciso. Non c'è niente di strano sul fatto che lui voglia vendicarsi. Quando sono stato ucciso da quell'angelo caduto, anche io avevo voglia di vendicarmi. Ma a lui è successo quando era ancora giovane, quindi l'odio che deve provare per quelle persone deve essere enorme. Buchou fece un gran sospiro.
  +
  +
"Comunque mi limiterò a controllarlo per adesso. Per ora la sua testa è piena di sensazioni che riguardano la spada sacra. Spero che possa ritornare presto alla normalità. "
  +
  +
"Ah, a tal proposito. Credo che questa foto sia la causa principale del suo comportamento. "
  +
  +
Ho consegnato la foto a Buchou. Kiba mi disse che la spada presente in questa foto era una spada sacra. Penso che in qualche modo sia correlato... Gli occhi di Buchou cambiarono non appena vide la foto.
  +
  +
"Ise. C'è qualche tuo familiare che ha relazioni con la Chiesa? "
  +
  +
"No. Quest'uomo non è un mio parente. "
  +
  +
Questo è quello che i miei genitori mi hanno detto. Chiesi loro informazioni per ogni evenienza.
  +
  +
"Però quando ero molto piccolo, c'era un bambino cristiano che viveva nel quartiere."
  +
  +
"è così ... C'era una spada sacra così vicina a te ... Non c'è una spada sacra in quest'area da circa 10 anni. E' così terrificante. "
  +
  +
"Allora si tratta davvero di una spada sacra?"
  +
  +
"Sì, è una delle spade sacre. Non è potente come la leggendaria spada sacra che ho detto prima, ma è comunque una spada reale. Poi c'è da dire che se quest'uomo è il portatore di una spada sacra...... Ora ho capito. Ho sentito che il mio predecessore, che era a capo di questa zona, sparì improvvisamente, ma non avrebbe senso se questo fosse il motivo. Ma mi sembra di ricordare...... "
  +
  +
Oh. Buchou cominciò a parlare tra se e se. Sembrava che avesse scoperto. Ma Buchou rimase ferma a pensare e poi......
  +
  +
"Andiamo a dormire. Anche se continuiamo a pensarci, non riusciremo a far tornare alla normalità Yuuto".
  +
  +
Dopo aver detto ciò, Buchou iniziò a spogliarsi!
  +
  +
"Bu ... Buchou! Perché ti stai togliendo i vestiti qui? "
  +
  +
"Perché? Sai che non riesco a dormire se non sono completamente nuda, Ise ".
  +
  +
"No, no, no! Non fraintendermi! Voglio dire, perché ti stai cambiando in camera mia? "
  +
  +
Stavo guardando con impazienza il corpo Buchou mentre ero in preda al panico. Ngggggggg! Non importa quante volte l'osservo, lei ha un corpo incredibile! Le sue oppai rimbalzarono dopo che lei si tolse il reggiseno!
  +
  +
"Questo perché io vengo a letto con te."
  +
  +
Buchou mi rispose come se la risposta fosse ovvia!
  +
  +
Sangue dal naso!
  +
  +
Il mio naso iniziò a grondare litri di sangue.
  +
Ooooooooh! Sentire una ragazza che mi dice una cosa del genere!
  +
  +
"Allora vengo anche io a letto con voi due! Pure io voglio dormire con Ise-san! "
  +
  +
Hey, hey, hey, hey! Sono felice di sentirtelo dire, ma non si può! Asia non puoi farlo! Non devi per forza copiare Buchou!
  +
  +
"Buchou! Stai dando il cattivo esempio ad Asia! Ti prego di rimetterti i vestiti! "
  +
  +
Buchou mi guardò spiacevolmente sentendo queste mie parole.
  +
  +
"Cattivo esempio? Questa è una cosa brutta da dire, Ise. Tu lo sai che io dormo nuda, giusto? Hai dormito con me già un bel po' di volte. "
  +
  +
Questa volta fu Asia a rispondere alle parole di Buchou.
  +
  +
".... Dormito insieme già un bel po' di volte.......? No. .... Ise-san e Buchou-san .......?"
  +
  +
Asia iniziò a tremare e i suoi occhi si riempirono di lacrime, perché per lei fu un grande shock. Cer... cerca di resistere! Che razza di situazione è questa?
  +
  +
"Asia, concedimi Ise per stasera."
  +
  +
"Io non voglio ...... penso di avere pure io il diritto di essere viziata da Ise-san. Voglio anche io andare a dormire con Ise-san!"
  +
  +
Asia! Ci tenevi così tanto a venire a letto con me? Mi sento un po' imbarazzato ma anche molto felice! Anche se lei aveva gli occhi pieni di lacrime, sembrava determinata. Posso capire che in base a quello che hanno detto nessuna delle due voglia tornare indietro! Waaaaah! Una battaglia sta per iniziare nella mia stanza! Non litighiamo! Entrambe si guardarono negli occhi e apparvero delle scintille tra di loro ..... Sto cercando di respirare in questa situazione imbarazzante. È davvero difficile respirare qui! Lo è per davvero!
  +
  +
"Allora facciamolo decidere ad Ise".
  +
  +
Buchou poi mi guardò. I suoi occhi mi dicevano "Scegli me". Sentii una strana forza provenire dai suoi occhi!
  +
  +
"Ise-san. Dormirai con me, giusto?"
  +
  +
Asia me lo chiese con occhi singhiozzanti. Stavo per cedere alle sue parole, perché si capiva che non stava recitando. La persona che non avrei scelto, di sicuro, mi avrebbe portato rancore. Chinai la testa e iniziai a riflettere; stavo per prendere le decisione più difficile che avessi mai affrontato.
   
 
===Parte 2===
 
===Parte 2===

Revision as of 23:52, 7 December 2012

Life 2: Le Spade Sacre sono arrivate

Parte 1

"Il progetto della spada sacra?"

Buchou annuì alle mie parole.

"Sì.. Yuuto è un sopravvissuto di quel progetto. "

Io, Asia e Buchou tornammo a casa mia dopo aver completato le attività del club. Buchou e Asia entrarono nella mia stanza e, successivamente, Buchou cominciò a parlarci di Kiba.

"C'era un progetto alcuni anni fa all'interno della Chiesa cristiana con lo scopo di trovare qualcuno in grado di utilizzare la spada sacra Excalibur".

"… Non avevo mai sentito nulla al riguardo di questo progetto".

Asia non era a conoscenza di questo progetto. Beh un progetto segreto come questo non poteva riguardare la ragazza che era stata rinominata la santa fanciulla.

"Le spade sacre sono le armi finali contro noi demoni. Se uno di noi tocca quella spada sacra viene bruciato. Se veniamo tagliati da essa, di noi non rimane alcuna traccia. Si potrebbe chiamare l'arma finale per coloro che credono in Dio e che vedono i demoni come i loro acerrimi nemici."

Spade sacre ... Sono le stesse cose che si vedono negli spettacoli televisivi e nei giochi, giusto? Anche io sono un demone, quindi quell'arma è più pericolosa per me.

"Ogni spada sacra ha un'origine e una storia differente. Ma credo che la più famosa sia Excalibur. Anche in Giappone viene trattata in molti libri. Si tratta di un'arma sacra che venne realizzata tramite la magia e l'alchimia di coloro che hanno raggiunto le terre di Dio. Ma sono le spade stesse a scegliere il proprio spadaccino. Dalle voci che ho sentito, pare che solo 1 persona ogni 100 anni venga scelta come portatore della spada."

"Kiba è in possesso di una sacred gear che può creare spade demoniache, giusto? Allora, allo stesso tempo, non esiste una sacred gear in grado di creare spade sacre? "

Fu la mia domanda. Avevo fatto una semplice conclusione, ossia che se esisteva una sacred gear in grado di creare spade demoniache, allora ne esisteva pure un'altra in grado di creare delle spade sacre.

"Non è che non ci sono. Ma se le si mettono a confronto con le vere spade sacre che esistono già si nota subito la differenza di potenza. Naturalmente non sto dicendo che queste gear siano inutili. Anzi tra queste c'è ne una che fa parte dei 13 Longinus, proprio come il tuo "Boosted Gear". Si tratta della più famosa sacred gear, che è stata usata da colui che ha ucciso Gesù Cristo, il "True Longinus". Si dice anche che il nome "Longinus" derivi proprio da questa gear. "

Longinus. Si tratta di una serie di sacred gear che hanno il potere di uccidere anche Dio. Come quello che possiedo nel mio braccio sinistro. Quindi c'è un utensile sacro che è non solo una sacred gear, ma è anche un Longinus. Che rivelazione venire a sapere che la lancia che ha ucciso Gesù fosse un Longinus......... sto' scoprendo i misteri che si celano dietro la storia con estrema facilità. Parlare con un demone nobile può rivelarsi davvero utile.

"Comunque, nonostante quello che ti ho appena detto, non esiste sacred gear al mondo in grado di competere con Excalibur, Durrandal o Ama-no-Murakumo-no-Tsurugi perché queste spade sacre sono troppo potenti. E lo stesso vale per le spade demoniache".

Hmmmm. Ricevetti così tante informazioni da non riuscire a capire il succo del discorso. Probabilmente mi sarei dovuto ricordare di queste cose, ma ultimamente ci sono così tante cose da ricordare che non riesco più a tenere il passo......

"Yuuto ha ricevuto un trattamento artificiale per permettergli di adattarsi alla spada sacra, in particolare ad Excalibur".

"Così Kiba è in grado di utilizzare quella spada?"

Buchou scosse la testa alla mia domanda.

"Yuuto non poteva adattarsi alla spada sacra. Non solo Yuuto, ma tutti coloro che avevano ricevuto un trattamento analogo a quello di Kiba non potevano utilizzarla...... "

Pure Kiba che è uno spadaccino esperto, in grado di gestire più spade demoniache, non poteva utilizzare le spade sacre.

"Il popolo della Chiesa decise di etichettare tutti coloro che non erano in grado di adattarsi alle spade come "prodotti difettosi" e li smaltirono".

Smaltirli ... non presagiva nulla di buono. Posso solo immaginare che cosa ne fu di loro. Gli occhi di Buchou cambiarono; capii che provava ancora disagio nel raccontare questa storia.

"La maggior parte delle persone che avevano subito il trattamento artificiale vennero uccise compreso Yuuto. Solo perché non potevano adattarsi alle spade sacre...... "

"...... Non può essere. Non è un atto accettabile da coloro che servono Dio ".

Sembrava che questa notizia avesse sconvolto Asia. I suoi occhi erano pieni di lacrime. È normale piangere quando si scopre che quello in cui credevi ciecamente in realtà celava verità terrificanti.

"Si, il popolo della Chiesa, ci chiamano demoni, l'essenza del male; ma alla fine sono le cattive intenzioni degli uomini ad essere il più grande male di questo mondo."

Buchou lo disse con occhi tristi. Buchou è un demone. Ma lei è molto gentile. Buchou mi ha detto che prova sentimenti molto simili a quelli degli umani perché è rimasta nel mondo umano per troppo tempo, ma credo che non sia la sola causa. Penso che Buchou fosse una ragazza gentile sin dall'inizio. Altrimenti non si può spiegare il suo sorriso gentile. Ci sono anche persone buone tra i demoni! E questo ciò che mi rende fiero di essere un demone.

"Quando ho reincarnato Yuuto in un demone, quel ragazzo, non faceva altre che pensare alla sua vendetta, nonostante fosse in una situazione critica. Visto che era stato allenato, sin da bambino, nell'utilizzo della spada, decisi di farlo entrare nella mia famiglia, per permettergli di utilizzare il suo talento come demone. Il talento di Yuuto sarebbe stato sprecato se lui avesse utilizzato solo spade sacre".

Buchou ha voluto salvare Kiba trasformandolo in un demone per permettergli di vivere una vita migliore rispetto a quella che aveva vissuto in precedenza. Avrebbe voluto dirgli di lasciar perdere la sua vendetta per quella spada santa e di usare i suoi nuovi poteri come un demone. Ma Kiba ...

"Quel ragazzo non ha potuto rinunciare alla sua vendetta. Le spade sacre. Coloro che sono stati coinvolti in questa faccenda. E il popolo della Chiesa ...... "

Ecco il motivo per cui odia i preti. Il motivo per cui è così ossessionato da ogni informazione relativa alla spada sacra. Ancora non poteva dimenticarsi di loro. Come poteva; la sua vita girava attorno a queste spade sacre fino a quando venne ucciso. Non c'è niente di strano sul fatto che lui voglia vendicarsi. Quando sono stato ucciso da quell'angelo caduto, anche io avevo voglia di vendicarmi. Ma a lui è successo quando era ancora giovane, quindi l'odio che deve provare per quelle persone deve essere enorme. Buchou fece un gran sospiro.

"Comunque mi limiterò a controllarlo per adesso. Per ora la sua testa è piena di sensazioni che riguardano la spada sacra. Spero che possa ritornare presto alla normalità. "

"Ah, a tal proposito. Credo che questa foto sia la causa principale del suo comportamento. "

Ho consegnato la foto a Buchou. Kiba mi disse che la spada presente in questa foto era una spada sacra. Penso che in qualche modo sia correlato... Gli occhi di Buchou cambiarono non appena vide la foto.

"Ise. C'è qualche tuo familiare che ha relazioni con la Chiesa? "

"No. Quest'uomo non è un mio parente. "

Questo è quello che i miei genitori mi hanno detto. Chiesi loro informazioni per ogni evenienza.

"Però quando ero molto piccolo, c'era un bambino cristiano che viveva nel quartiere."

"è così ... C'era una spada sacra così vicina a te ... Non c'è una spada sacra in quest'area da circa 10 anni. E' così terrificante. "

"Allora si tratta davvero di una spada sacra?"

"Sì, è una delle spade sacre. Non è potente come la leggendaria spada sacra che ho detto prima, ma è comunque una spada reale. Poi c'è da dire che se quest'uomo è il portatore di una spada sacra...... Ora ho capito. Ho sentito che il mio predecessore, che era a capo di questa zona, sparì improvvisamente, ma non avrebbe senso se questo fosse il motivo. Ma mi sembra di ricordare...... "

Oh. Buchou cominciò a parlare tra se e se. Sembrava che avesse scoperto. Ma Buchou rimase ferma a pensare e poi......

"Andiamo a dormire. Anche se continuiamo a pensarci, non riusciremo a far tornare alla normalità Yuuto".

Dopo aver detto ciò, Buchou iniziò a spogliarsi!

"Bu ... Buchou! Perché ti stai togliendo i vestiti qui? "

"Perché? Sai che non riesco a dormire se non sono completamente nuda, Ise ".

"No, no, no! Non fraintendermi! Voglio dire, perché ti stai cambiando in camera mia? "

Stavo guardando con impazienza il corpo Buchou mentre ero in preda al panico. Ngggggggg! Non importa quante volte l'osservo, lei ha un corpo incredibile! Le sue oppai rimbalzarono dopo che lei si tolse il reggiseno!

"Questo perché io vengo a letto con te."

Buchou mi rispose come se la risposta fosse ovvia!

Sangue dal naso!

Il mio naso iniziò a grondare litri di sangue. Ooooooooh! Sentire una ragazza che mi dice una cosa del genere!

"Allora vengo anche io a letto con voi due! Pure io voglio dormire con Ise-san! "

Hey, hey, hey, hey! Sono felice di sentirtelo dire, ma non si può! Asia non puoi farlo! Non devi per forza copiare Buchou!

"Buchou! Stai dando il cattivo esempio ad Asia! Ti prego di rimetterti i vestiti! "

Buchou mi guardò spiacevolmente sentendo queste mie parole.

"Cattivo esempio? Questa è una cosa brutta da dire, Ise. Tu lo sai che io dormo nuda, giusto? Hai dormito con me già un bel po' di volte. "

Questa volta fu Asia a rispondere alle parole di Buchou.

".... Dormito insieme già un bel po' di volte.......? No. .... Ise-san e Buchou-san .......?"

Asia iniziò a tremare e i suoi occhi si riempirono di lacrime, perché per lei fu un grande shock. Cer... cerca di resistere! Che razza di situazione è questa?

"Asia, concedimi Ise per stasera."

"Io non voglio ...... penso di avere pure io il diritto di essere viziata da Ise-san. Voglio anche io andare a dormire con Ise-san!"

Asia! Ci tenevi così tanto a venire a letto con me? Mi sento un po' imbarazzato ma anche molto felice! Anche se lei aveva gli occhi pieni di lacrime, sembrava determinata. Posso capire che in base a quello che hanno detto nessuna delle due voglia tornare indietro! Waaaaah! Una battaglia sta per iniziare nella mia stanza! Non litighiamo! Entrambe si guardarono negli occhi e apparvero delle scintille tra di loro ..... Sto cercando di respirare in questa situazione imbarazzante. È davvero difficile respirare qui! Lo è per davvero!

"Allora facciamolo decidere ad Ise".

Buchou poi mi guardò. I suoi occhi mi dicevano "Scegli me". Sentii una strana forza provenire dai suoi occhi!

"Ise-san. Dormirai con me, giusto?"

Asia me lo chiese con occhi singhiozzanti. Stavo per cedere alle sue parole, perché si capiva che non stava recitando. La persona che non avrei scelto, di sicuro, mi avrebbe portato rancore. Chinai la testa e iniziai a riflettere; stavo per prendere le decisione più difficile che avessi mai affrontato.

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9