Difference between revisions of "High School DxD (Italian):Volume 8 Life 1"

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
Line 146: Line 146:
 
===Parte 4===
 
===Parte 4===
   
  +
Quando la luce smise di brillare, ci trovavamo in una stanza. Dal suo aspetto, è una stanza d'appartamento? Quando guardai in giro, c'erano così tanti oggetti legati alla Sengoku*! C'era una spada in un fodero attaccata al muro. C'erano molti poster di castelli giapponesi. C'era anche una pergamena che diceva “Fuurin-Kazan”. C'era un elmo di un bushou** proveniente dall'era sengoku su uno scaffale. La stanza era buia, ma c'erano le lampade accese.
  +
*(Guerra civile giapponese)
  +
**(Comandante militare)
  +
  +
“Waah!”
  +
  +
Ero così scioccato che lasciai uscire la mia voce. Di sicuro. Questo perché davanti a me c'era l'armatura di un bushou. Cavolo, queste dovrebbero essere costose, non è vero? Sembra terrificante, perché si trova in una stanza buia. Quindi chi è il cliente? Chi ha chiamato me e la Buchou? Guardai in ogni direzione ma non c'era nessuno.
  +
  +
“Um….ummmm……”
  +
  +
GASHAN.
  +
  +
L'armatura da bushou si mosse nello stesso momento in cui sentii la voce di una donna.
  +
  +
“Uwaaa!”
  +
  +
Mi scioccò ed urlai.
  +
  +
“Vo….voi siete due demoni……..?”
  +
  +
Riuscivo a sentire che venivo guardato da dietro la maschera dell'armatura! La pressione non è normale! Ma in contrasto alla pressione, la voce aveva un suono così adorabile! Seriamente è una ragazza….?
  +
  +
“S..si. Noi siamo demoni.”
  +
  +
Ho annuito mentre nascondevo il fatto che ero spaventato.
  +
  +
“Quindi ho veramente invocato un demone…….”
  +
  +
“Sc…..scusami, ma sei una donna?”
  +
  +
L'armatura annuì alla mia domanda.
  +
  +
“Ma sono veramente scioccata……. I demoni esistono……..”
  +
  +
Scioccata? Questa non è la mia linea!? Nel mondo, dove si trova una ragazza che indossa un'armatura nella sua stanza!?
  +
  +
“Il mio nome è Susan. Proprio da come potete vedere, il mio hobby è quello di collezionare oggetti legati all'era sengoku…….”
  +
  +
Susan!? È una straniera!? Sono ancora più scioccato!
  +
  +
“Mi scuso per essermi vestita in questo modo……La notte è pericolosa, quindi mi proteggo in questo modo indossando questa armatura…….”
  +
  +
Probabilmente non dovrei dirle che è lei l'unica pericolosa.
  +
  +
“Il primo passo per apprendere la cultura di un altro paese è quello di entrarci in contatto. È stupendo.”
  +
  +
La Buchou annuì con la testa mentre lo diceva. No, no. È un po’ sbagliato.
  +
  +
“Ma sono contenta che quelli che sono venuti sono dei demoni-san dall'aspetto gentile. Se ci fosse stato un demone-san spaventoso, avrei tirato fuori questa katana, “Kijin-marukuni-shige”……..”
  +
  +
Susan nelle sue mani aveva una spada giapponese nel fodero. Spaventoso! Susan è veramente spaventosa!
  +
  +
“Q…quindi qual è il motivo per il quale ci hai convocati? Ci hai chiamati perché volevi soddisfare un tuo desiderio giusto?”
  +
  +
Quando glielo chiesi, lei iniziò a piangere.
  +
  +
“…….Sob….sob……..Per favore, venite con me all'Università che sto frequentando come studente di scambio..........l'università di notte è veramente spaventosa………”
  +
  +
Penso che l'unica spaventosa sei tu. Ma non potevo dirle questo.
  +
  +
  +
GASHAN GASHAN.
  +
  +
È mezzanotte, e c'è un'armatura che cammina per la strada. Questa è un vista bizzarra. La mia città si trasformerà in una citta horror. La Buchou ed io accettammo il suo desiderio, ed eravamo la sua guardia mentre andava all'università. A dirvi la verità, non penso che lei abbia bisogno di qualche guardia......Susan sta indossando un'armatura da Musha. Ed è mezzanotte. Come mai lei sembra più forte di noi demoni, che siamo gli abitanti della notte? Dannazione! Le persone che mi invocano sono tutte strane! Gli abbiamo detto che andava bene se andavamo soltanto noi all'università a prenderle il libro. Ma……
  +
  +
[No, no. Non posso lasciar andare soltanto i demoni-san. Verrò pure io!]
  +
  +
lo disse piangendo e ci seguì.
   
 
===Parte 5===
 
===Parte 5===

Revision as of 17:10, 25 February 2013

Life 1: Il lavoro di un Demone

Parte 1

È improvvisa la cosa, ma sono confuso su cosa fare con le cose davanti a me. Davanti a me ci sono delle tette. Già, quelle tette. Sono sicuramente delle tette. Ci sono due cose dall'aspetto enorme e soffice davanti a me. Dovrei succhiarle……..? No, prima vi spiegherò come sono finito in questa situazione. Durante il PE, non mi sentivo bene così sono andato in infermeria. Sfortunatamente, l'infermiera non era lì, quindi sono andato sul letto fino a quando non fosse tornata l'infermiera.......... A quanto pare ho dormito per un po’. E quando ho aperto i miei occhi, davanti a me c'era una tetta bianca come la neve. Conoscevo queste tette. Le uniche vere tette che ho mai visto oltre a quelle di mia mamma. Alzai un po’ lo sguardo per confermare il viso della persona a cui appartengono queste tette. “……….zzzzzzzz” Quella che stava dormendo tranquillamente era la Buchou, che aveva dei capelli color cremisi lunghi. Lei è la mia “Onee-sama”. ……..Ma perché la Buchou era sul mio stesso letto con me......... e perché era nuda........ voglio dire, Buchou le tue ali nere sono uscite fuori. È diventata indifesa perché stava dormendo? Non molto tempo fa, c'è stato un tempo in cui la Buchou è stata nel mio stesso letto. Ora non parlerò di quel momento, ma è successo. La Buchou era anche nuda, ed ho salvato quell'immagine nella mia testa. Già, è salvata permanentemente! Qualche volta l'ho usata per tirar fuori il “giovane” che c'è in me! Ma non mi sarei mai aspettato che avrei dormito di nuovo con lei così velocemente……. Poi, sembra che stia dormendo mentre mi abbraccia la testa…… Riesco a sentire la sensazione delle sue tette sul mio naso….. Le tette sono incredibili! Sono soffici! Merda! Le mie lacrime non si fermano! C'è un tesoro davanti a me, ma non posso toccarlo! Posso godermelo soltanto con il mio naso!? Mentre stavo pensando ad una cosa del genere, pare che la Buchou si sia svegliata e che abbia aperto gli occhi. “………Ara, Ise. Fuaaaa.” La Buchou fece uno sbadiglio.

High school dxd v8 011.jpg

“…..Bu…..Buchou……. Umm…….cos'è questa……situazione……?”

Gli feci questa domanda mentre il cuore mi batteva velocemente. La Buchou rispose mentre mi accarezzava la testa che stava abbracciando.

“Mi sentivo un po' stanca. Stavo pensando di riposarmi un po' in infermeria e tu stavi dormendo. Così mi sono autoinvitata.”

“In…..invitata…..”

Non ero sicuro di cosa dire. È così che lei lo spiega! Mentre stavo dormendo è successo qualcosa di simile!

“Sono una seccatura?”

“No! È il meglio! No, non questo! Ummm, non so come dire…..”

Una seccatura!? Assolutamente no! Sono così profondamente commosso che le mie lacrime non si fermano, Buchou-sama!

“M….ma dormire nuda è un po’….. non è troppo?”

“Non riesco a dormire se non sono nuda. Sarebbe perfetto anche se avessi un cuscino o una bambola da poter abbracciare.”

Cu…cuscino. Ba…..bambola. È così. Quindi sono un sostituto di una bambola. No, no. Questo sarebbe abbastanza buono! Poi la Buchou mi guardò in faccia. Cosa c'è, Buchou?

“…….Ise. Ti piacciono le tette delle ragazze?”

“Si! Le adoro!”

Le risposi immediatamente. Quello era ovvio. Questi erano i miei veri sentimenti. Questa era l'unica cosa su cui non potevo mentire. Sono uno studente del liceo che vive per l'ero*. Sentendo questo, la Buchou fece un indecente sorriso. Portò il suo viso vicino al mio orecchio. Potevo sentire l'odore di qualcosa di bello dai suoi capelli cremisi. Quell'odore mi stimola il cervello. Poi mi diede il colpo di grazia.

“Vuoi toccare le mie tette?”

…..!! C'è stato qualcosa di misterioso che mi ha velocemente attraversato il corpo dopo che ho sentito quella cosa che i ragazzi voglio sentire dalle ragazze. Le voglio toccare! Le voglio palpare! Le voglio succhiare! Questo è uno dei sogni di ogni ragazzo! Mentre la mia testa stava in paradiso, la Buchou mi disse.

“Allora ascolterai la mia richiesta?”

“Si!”

Cosa c'è! Farò qualsiasi cosa per toccare le tue tette, Onee-sama! Soddisferò ogni tua richiesta! Poi la Buchou mi disse mentre la mia testa era all'interno del rosa.

“Allora cerca di stipulare un contratto.”


Parte 2

“Siamo arrivati.”

Asia salutò tutti quanti con una voce energica. Asia ed io dopo la fine della lezione siamo andati direttamente nella sala del club.

“Ara-ara. Ise-kun. Asia-chan. Siete venuti presto. Vi andrebbe del tè?”

Akeno-san ci salutò con un viso sorridente. I tuoi capelli neri setosi come sempre sono stupendi, Akeno-san. Ed anche le tue tette come sempre sono il massimo.

“Si per favore!”

Appena sentì la mia risposta, iniziò a versare il tè in una tazza. Sembrava che tutti gli altri già fossero lì. Anche la Buchou stava bevendo il tè elegantemente.

“Hey, Koneko-chan.”

Salutai la ragazzina seduta in un angolo della stanza.

“……Ciao.”

Fufufu. Se potessi aggiungere le due ragazze alla Buchou e ad Asia, si potrebbe creare il team bishouj supremo. Il Club di Ricerca dell'Occulto, è pieno di bishoujo! È il miglior posto di lavoro che ci sia! Non esagererei se dicessi che vengo qui solo per stare con loro. Aaah. Sono così contento di essermi unito a questo Club! Qui l'ossigeno è fresco ed ha un sapore delizioso!

“Ciao.”

C'era un ragazzo che sollevò la mano per salutarmi………. È Kiba. Un ragazzo di bell'aspetto, che con il suo bel viso mi fa incazzare. È il nemico di tutti i ragazzi in questa scuola. Buon sangue dall'aspetto di merda.

“Aaah. Già, si.”

Agitai la mia mano grossolanamente con gli occhi mezzi chiusi.

“Così si sono riuniti tutti. Allora iniziamo la discussione.”

La Buchou lo disse dopo aver confermato che tutti eravamo lì. Gli altri membri ed io ci sedemmo sul divano attorno al tavolo. La persona seduta a capotavola era la nostra Buchou-sama dai capelli cremisi. Così la riunione del Club di Ricerca dell'Occulto iniziò.


Parte 3

“Io andrò con Ise come supervisore.”

Quando la riunione, che continuò fino a sera, diventò una discussione su di me, questo è quello che la Buchou disse. L'attività del Club di Ricerca dell'Occulto. L'attività “esterna” del Club di Ricerca dell'Occulto è la ricerca sui fantasmi e cose collegate alla magia. Ma l'attività attuale è differente. Noi siamo demoni. Nel momento in cui il cielo diventa scuro, quello è il momento in cui inizia il nostro vero lavoro. Il lavoro dei demoni è quello di essere convocati tramite un cerchio magico di invocazione e di stipulare dei contratti. Soddisfano i loro desideri, noi riceviamo un premio. Quel premio possono essere soldi, oggetti e qualche volta la vita. Ultimamente non ci sono molte persone che disegnano un cerchio magico per invocare un demone. Così gli attuali demoni hanno disegnato un cerchio magico su un foglietto e lo danno agli umani con dei forti desideri così possono continuare le loro attività. Tornando alla discussione della riunione, pare che i risultati del mio lavoro siano brutti. Non ho ancora stipulato nemmeno un contratto……. Mi vergogno così tanto. No, sto lavorando. Questo non è un problema. Ma ogni volta che vado dal cliente, accadono delle cose strane collegate ai contratti non essendo completati. Mi sto avvicinando alle persone che mi invocano……. Bhe i demoni sono tenuti a stipulare dei contratti, quindi non c'è significato se non riesco a soddisfare il loro desiderio anche se divento loro amico. Per me creare dei problemi alla Buchou…… sono un ragazzo così inutile. E le persone che mi invocano sempre alla fine sono dei pervertiti. In realtà riuscirò a soddisfare il mio desiderio di diventare il Re di un Harem? Già, questo è vero! Ho intenzione di continuare a stipulare contratti e di ricevere il titolo nobiliare dal Maou! E quando diventerò un demone di alta classe, riunirò delle bishoujo e creerò un harem! Per ottenerlo, sto vivendo una vita difficile…… Ma la realtà è veramente dura. Merda! Voglio avere delle ragazze tra le mie due braccia, e voglio parlare di poligamia!

“…….Non è permessa un'immaginazione volgare.”

Ouch! Koneko-chan lo disse con gli occhi socchiusi. Pare che abbia visto attraverso la mia immaginazione. Di solito è una ragazza tranquilla, ma le parole che qualche volta dice scioccano il mio cuore.

“Fufufu. Avevi un sorriso da pervertito.”

SNAP.

Qualcosa scattò nella mia testa e mi incazzai.

“Chiudiii il becco! Kibaaaaaa! A differenza tua, posso essere popolare soltanto nella mia immaginazione! Posso fare le cose erotiche soltanto nella mia testa! La mia immaginazione è soltanto mia! Dannazione! Anche io volevo nascere come un bel ragazzo! Tutti i ragazzi di bell'aspetto dovrebbero sparire da questo mondo! Ogni primate che può creare un harem è mio nemico!”

Urlai la mia rabbia con gli occhi pieni di lacrime.

“Cavolo. Non piangere. Ed un primate? Stai cercando di guardare anche i gorilla e gli scimpanzé come nemici?”

La Buchou fece un sospirò mentre mi accarezzava la testa.

“Sob…. Se fossi popolare, avrei suonato le percussioni come quei tizi heavy-metal…. Perché non ci siamo evoluti dai gorilla…….”

Iniziai a dire cose senza senso. Ma le carezze della Buchou sono le migliori. Aaaah. Essere trattato in questo modo da una bishoujo-sama è il meglio. Il dolore nel mio cuore sta scomparendo.

FLASH!

Poi il grande cerchio magico sul pavimento iniziò a brillare. Stava illuminando la sala del club rilasciando una luce bianco blu. Quando questo cerchio magico brilla, vuol dire che qualcuno sta cercando di invocare un demone. In altre parole, siamo chiamati dagli umani che hanno dei desideri. Ci teletrasportiamo nel luogo dove si trovano i clienti tramite questo cerchio magico e soddisfiamo il loro desiderio. Ecco come inizia il lavoro dei demoni. Akeno-san camminò verso il cerchio magico agitando la sua coda di cavallo. Sollevò la sua mano e controllò qualcosa. Dopo aver fatto questo per alcuni secondi, guardò me e la Buchou con un sorriso.

“Buchou. È un desiderio che anche Ise-kun può soddisfare.”

La Buchou annuì con la testa dopo averlo sentito.

“Capisco. Ise, andiamo.”

La Buchou afferrò la mia mano e camminò verso il cerchio magico.

“Bu..Buchou! Sei seria sul venire con me?”

Davvero ha intenzione di supervisionarmi? Sarò troppo imbarazzato che non riuscirò a lavorare come al solito! La Buchou mise la sua mano sulla mia guancia e sorrise.

“Sei il mio adorabile servo. Così mi prenderò cura di te. Quindi seguimi.”

Uuu……..sei un imbrogliona. Buchou. Se dici quello, vorrei essere viziato da te.

“Si. Prenditi cura di me.”

La mia faccia divenne rossa.

“Ise-san! Per favore fa del tuo meglio!”

Mentre venivo salutato da Asia, la Buchou ed io camminammo nel cerchio magico che brillava.

Parte 4

Quando la luce smise di brillare, ci trovavamo in una stanza. Dal suo aspetto, è una stanza d'appartamento? Quando guardai in giro, c'erano così tanti oggetti legati alla Sengoku*! C'era una spada in un fodero attaccata al muro. C'erano molti poster di castelli giapponesi. C'era anche una pergamena che diceva “Fuurin-Kazan”. C'era un elmo di un bushou** proveniente dall'era sengoku su uno scaffale. La stanza era buia, ma c'erano le lampade accese.

  • (Guerra civile giapponese)
    • (Comandante militare)

“Waah!”

Ero così scioccato che lasciai uscire la mia voce. Di sicuro. Questo perché davanti a me c'era l'armatura di un bushou. Cavolo, queste dovrebbero essere costose, non è vero? Sembra terrificante, perché si trova in una stanza buia. Quindi chi è il cliente? Chi ha chiamato me e la Buchou? Guardai in ogni direzione ma non c'era nessuno.

“Um….ummmm……”

GASHAN.

L'armatura da bushou si mosse nello stesso momento in cui sentii la voce di una donna.

“Uwaaa!”

Mi scioccò ed urlai.

“Vo….voi siete due demoni……..?”

Riuscivo a sentire che venivo guardato da dietro la maschera dell'armatura! La pressione non è normale! Ma in contrasto alla pressione, la voce aveva un suono così adorabile! Seriamente è una ragazza….?

“S..si. Noi siamo demoni.”

Ho annuito mentre nascondevo il fatto che ero spaventato.

“Quindi ho veramente invocato un demone…….”

“Sc…..scusami, ma sei una donna?”

L'armatura annuì alla mia domanda.

“Ma sono veramente scioccata……. I demoni esistono……..”

Scioccata? Questa non è la mia linea!? Nel mondo, dove si trova una ragazza che indossa un'armatura nella sua stanza!?

“Il mio nome è Susan. Proprio da come potete vedere, il mio hobby è quello di collezionare oggetti legati all'era sengoku…….”

Susan!? È una straniera!? Sono ancora più scioccato!

“Mi scuso per essermi vestita in questo modo……La notte è pericolosa, quindi mi proteggo in questo modo indossando questa armatura…….”

Probabilmente non dovrei dirle che è lei l'unica pericolosa.

“Il primo passo per apprendere la cultura di un altro paese è quello di entrarci in contatto. È stupendo.”

La Buchou annuì con la testa mentre lo diceva. No, no. È un po’ sbagliato.

“Ma sono contenta che quelli che sono venuti sono dei demoni-san dall'aspetto gentile. Se ci fosse stato un demone-san spaventoso, avrei tirato fuori questa katana, “Kijin-marukuni-shige”……..”

Susan nelle sue mani aveva una spada giapponese nel fodero. Spaventoso! Susan è veramente spaventosa!

“Q…quindi qual è il motivo per il quale ci hai convocati? Ci hai chiamati perché volevi soddisfare un tuo desiderio giusto?”

Quando glielo chiesi, lei iniziò a piangere.

“…….Sob….sob……..Per favore, venite con me all'Università che sto frequentando come studente di scambio..........l'università di notte è veramente spaventosa………”

Penso che l'unica spaventosa sei tu. Ma non potevo dirle questo.


GASHAN GASHAN.

È mezzanotte, e c'è un'armatura che cammina per la strada. Questa è un vista bizzarra. La mia città si trasformerà in una citta horror. La Buchou ed io accettammo il suo desiderio, ed eravamo la sua guardia mentre andava all'università. A dirvi la verità, non penso che lei abbia bisogno di qualche guardia......Susan sta indossando un'armatura da Musha. Ed è mezzanotte. Come mai lei sembra più forte di noi demoni, che siamo gli abitanti della notte? Dannazione! Le persone che mi invocano sono tutte strane! Gli abbiamo detto che andava bene se andavamo soltanto noi all'università a prenderle il libro. Ma……

[No, no. Non posso lasciar andare soltanto i demoni-san. Verrò pure io!]

lo disse piangendo e ci seguì.

Parte 5

Parte 6