High School DxD (Italian):Volume 8 Life 1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 1: Il lavoro di un Demone[edit]

Parte 1[edit]

È improvvisa la cosa, ma sono confuso su cosa fare con le cose davanti a me. Davanti a me ci sono delle tette. Già, quelle tette. Sono sicuramente delle tette. Ci sono due cose dall'aspetto enorme e soffice davanti a me. Dovrei succhiarle……..? No, prima vi spiegherò come sono finito in questa situazione. Durante il PE, non mi sentivo bene così sono andato in infermeria. Sfortunatamente, l'infermiera non era lì, quindi sono andato sul letto fino a quando non fosse tornata l'infermiera.......... A quanto pare ho dormito per un po’. E quando ho aperto i miei occhi, davanti a me c'era una tetta bianca come la neve. Conoscevo queste tette. Le uniche vere tette che ho mai visto oltre a quelle di mia mamma. Alzai un po’ lo sguardo per confermare il viso della persona a cui appartengono queste tette. “……….zzzzzzzz” Quella che stava dormendo tranquillamente era la Buchou, che aveva dei capelli color cremisi lunghi. Lei è la mia “Onee-sama”. ……..Ma perché la Buchou era sul mio stesso letto con me......... e perché era nuda........ voglio dire, Buchou le tue ali nere sono uscite fuori. È diventata indifesa perché stava dormendo? Non molto tempo fa, c'è stato un tempo in cui la Buchou è stata nel mio stesso letto. Ora non parlerò di quel momento, ma è successo. La Buchou era anche nuda, ed ho salvato quell'immagine nella mia testa. Già, è salvata permanentemente! Qualche volta l'ho usata per tirar fuori il “giovane” che c'è in me! Ma non mi sarei mai aspettato che avrei dormito di nuovo con lei così velocemente……. Poi, sembra che stia dormendo mentre mi abbraccia la testa…… Riesco a sentire la sensazione delle sue tette sul mio naso….. Le tette sono incredibili! Sono soffici! Merda! Le mie lacrime non si fermano! C'è un tesoro davanti a me, ma non posso toccarlo! Posso godermelo soltanto con il mio naso!? Mentre stavo pensando ad una cosa del genere, pare che la Buchou si sia svegliata e che abbia aperto gli occhi. “………Ara, Ise. Fuaaaa.” La Buchou fece uno sbadiglio.

High school dxd v8 011.jpg

“…..Bu…..Buchou……. Umm…….cos'è questa……situazione……?”

Gli feci questa domanda mentre il cuore mi batteva velocemente. La Buchou rispose mentre mi accarezzava la testa che stava abbracciando.

“Mi sentivo un po' stanca. Stavo pensando di riposarmi un po' in infermeria e tu stavi dormendo. Così mi sono autoinvitata.”

“In…..invitata…..”

Non ero sicuro di cosa dire. È così che lei lo spiega! Mentre stavo dormendo è successo qualcosa di simile!

“Sono una seccatura?”

“No! È il meglio! No, non questo! Ummm, non so come dire…..”

Una seccatura!? Assolutamente no! Sono così profondamente commosso che le mie lacrime non si fermano, Buchou-sama!

“M….ma dormire nuda è un po’….. non è troppo?”

“Non riesco a dormire se non sono nuda. Sarebbe perfetto anche se avessi un cuscino o una bambola da poter abbracciare.”

Cu…cuscino. Ba…..bambola. È così. Quindi sono un sostituto di una bambola. No, no. Questo sarebbe abbastanza buono! Poi la Buchou mi guardò in faccia. Cosa c'è, Buchou?

“…….Ise. Ti piacciono le tette delle ragazze?”

“Si! Le adoro!”

Le risposi immediatamente. Quello era ovvio. Questi erano i miei veri sentimenti. Questa era l'unica cosa su cui non potevo mentire. Sono uno studente del liceo che vive per l'ero*. Sentendo questo, la Buchou fece un indecente sorriso. Portò il suo viso vicino al mio orecchio. Potevo sentire l'odore di qualcosa di bello dai suoi capelli cremisi. Quell'odore mi stimola il cervello. Poi mi diede il colpo di grazia.

“Vuoi toccare le mie tette?”

…..!! C'è stato qualcosa di misterioso che mi ha velocemente attraversato il corpo dopo che ho sentito quella cosa che i ragazzi voglio sentire dalle ragazze. Le voglio toccare! Le voglio palpare! Le voglio succhiare! Questo è uno dei sogni di ogni ragazzo! Mentre la mia testa stava in paradiso, la Buchou mi disse.

“Allora ascolterai la mia richiesta?”

“Si!”

Cosa c'è! Farò qualsiasi cosa per toccare le tue tette, Onee-sama! Soddisferò ogni tua richiesta! Poi la Buchou mi disse mentre la mia testa era all'interno del rosa.

“Allora cerca di stipulare un contratto.”


Parte 2[edit]

“Siamo arrivati.”

Asia salutò tutti quanti con una voce energica. Asia ed io dopo la fine della lezione siamo andati direttamente nella sala del club.

“Ara-ara. Ise-kun. Asia-chan. Siete venuti presto. Vi andrebbe del tè?”

Akeno-san ci salutò con un viso sorridente. I tuoi capelli neri setosi come sempre sono stupendi, Akeno-san. Ed anche le tue tette come sempre sono il massimo.

“Si per favore!”

Appena sentì la mia risposta, iniziò a versare il tè in una tazza. Sembrava che tutti gli altri già fossero lì. Anche la Buchou stava bevendo il tè elegantemente.

“Hey, Koneko-chan.”

Salutai la ragazzina seduta in un angolo della stanza.

“……Ciao.”

Fufufu. Se potessi aggiungere le due ragazze alla Buchou e ad Asia, si potrebbe creare il team bishouj supremo. Il Club di Ricerca dell'Occulto, è pieno di bishoujo! È il miglior posto di lavoro che ci sia! Non esagererei se dicessi che vengo qui solo per stare con loro. Aaah. Sono così contento di essermi unito a questo Club! Qui l'ossigeno è fresco ed ha un sapore delizioso!

“Ciao.”

C'era un ragazzo che sollevò la mano per salutarmi………. È Kiba. Un ragazzo di bell'aspetto, che con il suo bel viso mi fa incazzare. È il nemico di tutti i ragazzi in questa scuola. Buon sangue dall'aspetto di merda.

“Aaah. Già, si.”

Agitai la mia mano grossolanamente con gli occhi mezzi chiusi.

“Così si sono riuniti tutti. Allora iniziamo la discussione.”

La Buchou lo disse dopo aver confermato che tutti eravamo lì. Gli altri membri ed io ci sedemmo sul divano attorno al tavolo. La persona seduta a capotavola era la nostra Buchou-sama dai capelli cremisi. Così la riunione del Club di Ricerca dell'Occulto iniziò.


Parte 3[edit]

“Io andrò con Ise come supervisore.”

Quando la riunione, che continuò fino a sera, diventò una discussione su di me, questo è quello che la Buchou disse. L'attività del Club di Ricerca dell'Occulto. L'attività “esterna” del Club di Ricerca dell'Occulto è la ricerca sui fantasmi e cose collegate alla magia. Ma l'attività attuale è differente. Noi siamo demoni. Nel momento in cui il cielo diventa scuro, quello è il momento in cui inizia il nostro vero lavoro. Il lavoro dei demoni è quello di essere convocati tramite un cerchio magico di invocazione e di stipulare dei contratti. Soddisfano i loro desideri, noi riceviamo un premio. Quel premio possono essere soldi, oggetti e qualche volta la vita. Ultimamente non ci sono molte persone che disegnano un cerchio magico per invocare un demone. Così gli attuali demoni hanno disegnato un cerchio magico su un foglietto e lo danno agli umani con dei forti desideri così possono continuare le loro attività. Tornando alla discussione della riunione, pare che i risultati del mio lavoro siano brutti. Non ho ancora stipulato nemmeno un contratto……. Mi vergogno così tanto. No, sto lavorando. Questo non è un problema. Ma ogni volta che vado dal cliente, accadono delle cose strane collegate ai contratti non essendo completati. Mi sto avvicinando alle persone che mi invocano……. Bhe i demoni sono tenuti a stipulare dei contratti, quindi non c'è significato se non riesco a soddisfare il loro desiderio anche se divento loro amico. Per me creare dei problemi alla Buchou…… sono un ragazzo così inutile. E le persone che mi invocano sempre alla fine sono dei pervertiti. In realtà riuscirò a soddisfare il mio desiderio di diventare il Re di un Harem? Già, questo è vero! Ho intenzione di continuare a stipulare contratti e di ricevere il titolo nobiliare dal Maou! E quando diventerò un demone di alta classe, riunirò delle bishoujo e creerò un harem! Per ottenerlo, sto vivendo una vita difficile…… Ma la realtà è veramente dura. Merda! Voglio avere delle ragazze tra le mie due braccia, e voglio parlare di poligamia!

“…….Non è permessa un'immaginazione volgare.”

Ouch! Koneko-chan lo disse con gli occhi socchiusi. Pare che abbia visto attraverso la mia immaginazione. Di solito è una ragazza tranquilla, ma le parole che qualche volta dice scioccano il mio cuore.

“Fufufu. Avevi un sorriso da pervertito.”

SNAP.

Qualcosa scattò nella mia testa e mi incazzai.

“Chiudiii il becco! Kibaaaaaa! A differenza tua, posso essere popolare soltanto nella mia immaginazione! Posso fare le cose erotiche soltanto nella mia testa! La mia immaginazione è soltanto mia! Dannazione! Anche io volevo nascere come un bel ragazzo! Tutti i ragazzi di bell'aspetto dovrebbero sparire da questo mondo! Ogni primate che può creare un harem è mio nemico!”

Urlai la mia rabbia con gli occhi pieni di lacrime.

“Cavolo. Non piangere. Ed un primate? Stai cercando di guardare anche i gorilla e gli scimpanzé come nemici?”

La Buchou fece un sospirò mentre mi accarezzava la testa.

“Sob…. Se fossi popolare, avrei suonato le percussioni come quei tizi heavy-metal…. Perché non ci siamo evoluti dai gorilla…….”

Iniziai a dire cose senza senso. Ma le carezze della Buchou sono le migliori. Aaaah. Essere trattato in questo modo da una bishoujo-sama è il meglio. Il dolore nel mio cuore sta scomparendo.

FLASH!

Poi il grande cerchio magico sul pavimento iniziò a brillare. Stava illuminando la sala del club rilasciando una luce bianco blu. Quando questo cerchio magico brilla, vuol dire che qualcuno sta cercando di invocare un demone. In altre parole, siamo chiamati dagli umani che hanno dei desideri. Ci teletrasportiamo nel luogo dove si trovano i clienti tramite questo cerchio magico e soddisfiamo il loro desiderio. Ecco come inizia il lavoro dei demoni. Akeno-san camminò verso il cerchio magico agitando la sua coda di cavallo. Sollevò la sua mano e controllò qualcosa. Dopo aver fatto questo per alcuni secondi, guardò me e la Buchou con un sorriso.

“Buchou. È un desiderio che anche Ise-kun può soddisfare.”

La Buchou annuì con la testa dopo averlo sentito.

“Capisco. Ise, andiamo.”

La Buchou afferrò la mia mano e camminò verso il cerchio magico.

“Bu..Buchou! Sei seria sul venire con me?”

Davvero ha intenzione di supervisionarmi? Sarò troppo imbarazzato che non riuscirò a lavorare come al solito! La Buchou mise la sua mano sulla mia guancia e sorrise.

“Sei il mio adorabile servo. Così mi prenderò cura di te. Quindi seguimi.”

Uuu……..sei un imbrogliona. Buchou. Se dici quello, vorrei essere viziato da te.

“Si. Prenditi cura di me.”

La mia faccia divenne rossa.

“Ise-san! Per favore fa del tuo meglio!”

Mentre venivo salutato da Asia, la Buchou ed io camminammo nel cerchio magico che brillava.

Parte 4[edit]

Quando la luce smise di brillare, ci trovavamo in una stanza. Dal suo aspetto, è una stanza d'appartamento? Quando guardai in giro, c'erano così tanti oggetti legati alla Sengoku*! C'era una spada in un fodero attaccata al muro. C'erano molti poster di castelli giapponesi. C'era anche una pergamena che diceva “Fuurin-Kazan”. C'era un elmo di un bushou** proveniente dall'era sengoku su uno scaffale. La stanza era buia, ma c'erano le lampade accese.

  • (Guerra civile giapponese)
    • (Comandante militare)

“Waah!”

Ero così scioccato che lasciai uscire la mia voce. Di sicuro. Questo perché davanti a me c'era l'armatura di un bushou. Cavolo, queste dovrebbero essere costose, non è vero? Sembra terrificante, perché si trova in una stanza buia. Quindi chi è il cliente? Chi ha chiamato me e la Buchou? Guardai in ogni direzione ma non c'era nessuno.

“Um….ummmm……”

GASHAN.

L'armatura da bushou si mosse nello stesso momento in cui sentii la voce di una donna.

“Uwaaa!”

Mi scioccò ed urlai.

“Vo….voi siete due demoni……..?”

Riuscivo a sentire che venivo guardato da dietro la maschera dell'armatura! La pressione non è normale! Ma in contrasto alla pressione, la voce aveva un suono così adorabile! Seriamente è una ragazza….?

“S..si. Noi siamo demoni.”

Ho annuito mentre nascondevo il fatto che ero spaventato.

“Quindi ho veramente invocato un demone…….”

“Sc…..scusami, ma sei una donna?”

L'armatura annuì alla mia domanda.

“Ma sono veramente scioccata……. I demoni esistono……..”

Scioccata? Questa non è la mia linea!? Nel mondo, dove si trova una ragazza che indossa un'armatura nella sua stanza!?

“Il mio nome è Susan. Proprio da come potete vedere, il mio hobby è quello di collezionare oggetti legati all'era sengoku…….”

Susan!? È una straniera!? Sono ancora più scioccato!

“Mi scuso per essermi vestita in questo modo……La notte è pericolosa, quindi mi proteggo in questo modo indossando questa armatura…….”

Probabilmente non dovrei dirle che è lei l'unica pericolosa.

“Il primo passo per apprendere la cultura di un altro paese è quello di entrarci in contatto. È stupendo.”

La Buchou annuì con la testa mentre lo diceva. No, no. È un po’ sbagliato.

“Ma sono contenta che quelli che sono venuti sono dei demoni-san dall'aspetto gentile. Se ci fosse stato un demone-san spaventoso, avrei tirato fuori questa katana, “Kijin-marukuni-shige”……..”

Susan nelle sue mani aveva una spada giapponese nel fodero. Spaventoso! Susan è veramente spaventosa!

“Q…quindi qual è il motivo per il quale ci hai convocati? Ci hai chiamati perché volevi soddisfare un tuo desiderio giusto?”

Quando glielo chiesi, lei iniziò a piangere.

“…….Sob….sob……..Per favore, venite con me all'Università che sto frequentando come studente di scambio..........l'università di notte è veramente spaventosa………”

Penso che l'unica spaventosa sei tu. Ma non potevo dirle questo.


GASHAN GASHAN.

È mezzanotte, e c'è un'armatura che cammina per la strada. Questa è un vista bizzarra. La mia città si trasformerà in una citta horror. La Buchou ed io accettammo il suo desiderio, ed eravamo la sua guardia mentre andava all'università. A dirvi la verità, non penso che lei abbia bisogno di qualche guardia......Susan sta indossando un'armatura da Musha. Ed è mezzanotte. Come mai lei sembra più forte di noi demoni, che siamo gli abitanti della notte? Dannazione! Le persone che mi invocano sono tutte strane! Gli abbiamo detto che andava bene se andavamo soltanto noi all'università a prenderle il libro. Ma……

[No, no. Non posso lasciar andare soltanto i demoni-san. Verrò pure io!]

lo disse piangendo e ci seguì.

High school dxd v8 023.jpg

“Ooooooooooooooon……!”

Susan stava piangendo perché era spaventata dal camminare di notte. Ti prego non piangere con una voce così bassa che suona come una maledizione. Ha una così grande intensità che mi spaventa.

“E' uno spreco lasciarla come un umana.”

La Buchou lo disse mentre si interessava all'atmosfera che Susan emanava. Susan, c'è un demone che ti sta guardando! Susan era veramente un gatto spaventato, ed iniziò ad oscillare la sua katana come sei si fosse spaventata un po’. Era preoccupata perché aveva lasciato un quaderno importante a scuola. Allora aveva visto il foglio di invocazione dei demoni ed alla fine ci ha invocati. Abbiamo già ricevuto il pagamento. Non è un grande desiderio quindi a noi non dispiaceva farlo gratuitamente, ma lei ha insistito che ci avrebbe pagato un prezzo. Il pagamento che abbiamo ricevuto era un piccolo castello giapponese in scala. Potevamo metterlo soltanto nella sala del club. Forse Akeno-san sarebbe stata felice. L'abbiamo già inviato nella sala del club tramite il cerchio magico.

“Non essere spaventata. Sono con te, quindi cammina con orgoglio.”

“Sob….Grazie…”

La Buchou incitò Susan mentre camminava accanto a lei. Buchou, di per sé, già l'armatura è spaventosa.

“Ma non è pesante camminare indossando quell'armatura?’

Era la mia domanda. Si dovrebbe aver bisogno di molta resistenza per camminare indossando un'armatura del genere. Lei è anche una ragazza. Non è difficile?

“Non c'è problema. Anche se ho questo aspetto, mi alleno con l'armatura quando sono annoiata. Certo mi alleno soltanto nella mia stanza. I Musha di tanto tempo fa correvano attorno al campo di battaglia indossando le armature. Anche io dovrei farlo.”

Con cosa stai facendo concorrenza……? Seriamente, sei una persona difficile da capire Susan.

Oh, pare che sia giunta la fine della camminata notturna con la Musha. Riesco a vedere la nostra destinazione, l'Università.

“Ah. Questa è l'Università in cui vado……. Vedete? Non ha un'atmosfera terrificante?”

No, tu sei l'unica che ha un aspetto terrificante. Una persona con l'armatura proprio di fronte all'Università di notte. È veramente spaventosa.

“Andiamo dentro. Aaaah, è spaventoso……..”

Un'armatura che cammina all'interno della scuola. Solo a pensarci mi vengono i brividi. Con questo, il nostro lavoro è finito.


Dopo aver recuperato il quaderno di Susan in tutta sicurezza, siamo tornati nella stanza di Susan. La Buchou iniziò a disegnare il cerchio magico per ritornare nella sala del club dopo aver confermato che il lavoro era stato completato.

“Okay. Ora torneremo indietro.”

Salutai Susan con un sorriso. Fufufu. Non potevo fare altro che sorridere. Certo. Ho completato il mio lavoro in tutta sicurezza. Il significato di questo è grande, Si, ho soddisfatto la mia promessa con la Buchou! Completando il mio lavoro, posso palpare le tette della Buchou! Quando penso che posso immergere la mia faccia in quelle ricche e prosperose tette, i miei impulsi sessuali al mio interno non si fermano! Aaah, l'eccitazione del giovane dentro di me sta aumentando! I miei occhi sono già bloccati sulle tette della Buchou e non le ho perse di vista nemmeno per un secondo! Già, prima di tutto palperò la sua tetta destra. La palperò muovendo le mie mani in senso orario! Mi godrò anche la tetta sinistra mettendo la mano sulla punta ed agitandola…….

“Um……scusatemi…….”

Mentre stavo pensando a tutto gas a cose erotiche, Susan parlò timidamente. Hm? Cosa? Se un'armatura trema mi vengono i brividi……….

“…..Potrebbe essere un po’ da maleducati…….. se non è scortese, c'è un altro desiderio che vorrei chiedere…..”

Desiderio? Vuole stipulare un altro contratto? Huh? Voglio tornare e palpare le tette della Buchou……

“Va bene.”

Stavo facendo una faccia perché non volevo, ma la Buchou, che stava accanto a me, accettò. Aspetta Buchou! Dobbiamo ascoltare di nuovo un desiderio di questa ragazza con l'armatura!? Mentre non notava le lacrime ai miei occhi, la Buchou cancellò il cerchio magico per ascoltare Susan. Sob……. Le tette della Buchou stanno andando ancora più lontano….. la Buchou mi lasciò solo, scioccato, ed iniziò ad ascoltare il desiderio di Susan. Susan stava tremando come una ragazzina e disse.

“A dirvi la verità……. Sto pensando di andare da qualcuno..... che viene alla stessa mia Università……. E dirgli i miei sentimenti.”

“E' una sfida verso quella persona? Eh? Avanzare verso di lei come per ucciderla?”

“N…no!”

Oh, quindi non è questo. Ha detto di andare verso qualcuno, quindi ho pensato che volesse iniziare una battaglia o qualcosa del genere.

“Umm....ummm c'è un uomo che mi piace…… Sono lenta in queste cose ma voglio dirgli i miei sentimenti…..”

Capisco. Quindi c'è qualcuno che le piace. Immaginai un bushou dell'era sengoku con una folta barba. L'uomo che questa ragazza con l'armatura ama deve essere qualcuno del genere. Probabilmente ride in questo modo “Gahahaha!”. La Buchou fece un sorriso sentendola ed annuì.

“E' un desiderio stupendo. Okay. Ascolterò il tuo desiderio.”

“Mi ascolterai? Sono contenta! I demoni-san sono brave persone!”

Susan dopo aver sentito la Buchou iniziò a fare un passo di danza. Non danzare mentre indossi un'armatura! È spaventoso!

“Così cosa dovremmo fare? Vuoi che organizziamo qualcosa di vistoso? O vuoi che noi manipoliamo il cuore di questa persona usando il potere demoniaco?”

“No, no! Se è possibile voglio che andiate da lui a dirgli i miei sentimenti….. ma è la mia prima volta per una cosa del genere….. Non sono sicura da dove iniziare.”

Hmm. Lei non vuole che l'uomo che gli piace si innamori di lei tramite il potere dei demoni. In altre parole, vuole farlo accadere con le sue sole forze. Ma non sa come fare. Così vuole il nostro aiuto, huh.

“Sarebbe più veloce se gli confessi direttamente i tuoi sentimenti.”

Susan scosse violentemente la testa al suggerimento della Buchou.

“Per me è impossibile!”

“Allora che ne dici di una lettera?”

La Buchou annuì al mio suggerimento.

“Si. Penso che vada bene anche una lettera d'amore. Penso che sia stupendo anche mostrare i tuoi sentimenti con una lettera.”

“Capito! La scriverò!”

Susan andò nell'angolo della stanza ed iniziò a cercare qualcosa. Poi tirò fuori qualcosa. Era un set per la calligrafia. Prese una pagina bianca per la calligrafia e la mise giù. Poi immerse il pennello nell'inchiostro.

Combinando la stanza e l'aspetto di Susan, quando lei stava scrivendo, sembrava come un film horror. Una persona corazzata che scrive con l'inchiostro. Sembra come se avesse un forte risentimento……. Lei sembra uno di quei fantasmi che hanno dei grandi risentimenti e che vivono nelle case infestate. L'armatura che stava brillando sotto la luce della candela, brillava in un modo strano. Qualcuno chiami un fottuto acchiappa fantasmi! Questa stanza è maledetta!

“Su…Susan…….. non è meglio usare una normale penna ed un normale foglio? Cosa stai cercando di scrivere?”

Glielo chiesi mentre mi scendeva una singola goccia di sudore dalla guancia

“Eh? Questa è una lettera. Una lettera d'amore. Ho scritto [Ti mando questa lettera per uno scopo. In segno di pace].”

“Aspetta un secondo! Che lingua è!?”

Glielo chiesi perché all'inizio della lettera aveva scritto un qualche tipo di frase sconosciuta.

“E' giapponese. Vuol dire questo “Per favore stai sicuro perché non è niente di speciale”.”

“No, no. Non piegare il collo come se non sapessi cosa voglio dire! Quello non lo è! Non importa come la si guardi, l'attuale generazione di persone non capirà cosa hai scritto! Ed ora nessuno usa l'inchiostro! Questa cos'è, l'era sengoku!? Anche la lettera deve essere come l'era sengoku!? È strano anche dire che non è niente di speciale quando ci si aspetta che sia una lettera d'amore! Non sembra che tu ci stia provando! Voglio dire, se non esprimi il tuo amore, allora quella è soltanto una lettera maledetta!”

Susan cadde sul pavimento. Sembrava scioccata per aver sentito quello che le ho detto.

“N…no….. oltre a questo non riesco a scrivere una lettera……”

“Eh!? Sei venuta per uno scambio di studenti, quindi impara come si scrive il normale giapponese! No, va bene anche l'inglese visto che sei una studentessa straniera! Anche quella persona proverà a tradurla perché vorrà capire cosa c'è scritto!”

“Allora per me non c'è motivo di venire in Giappone! I giapponesi sono discendenti dei samurai! Voglio uscire con un Samurai-san per avere una relazione prosperosa!”

Questa persona è inutile! Devo fare qualcosa velocemente! Lei è una di quelle straniere che fraintendono totalmente il Giappone! È peggio di un solito otaku giapponese! Non c'è modo che lei possa imparare la nostra cultura!

“Da quando sono venuta in questo paese non ho incontrato nemmeno un samurai. Pensavo che ce ne era almeno uno in questa citta.”

Questo è male! Anche la Buchou sta equivocando! Non ce ne sono! Il Giappone, che è uno dei paesi più importanti al mondo, non avrà un samurai che cammina per le strade! Anche se c'è una persona in questa stanza che sta portando una spada in giro per le strade! Quindi chi è questo tizio di cui è pazza Susa? Che tipo di guerriero è……?

“Allora questo non sarà necessario.”

Susan fece un sospiro mentre tirava il filo dell'arco.

“Una Freccia-Lettera!? Susan! Se tiri una freccia con quel vestito, verrai arrestata subito! Diventerà un problema internazionale!”

[Tira una lettera con una freccia! La persona all'interno dell'armatura è una donna straniera che soggiorna qui come studentessa di scambio!]

Cavolo, me lo sono già immaginato su una grande pagina del giornale……

[Volevo colpire il suo cuore…….]

Posso anche immaginare cosa avrebbe detto ai media. Starebbe sul giornale per giorni venendo usato come scherzo.

“E'……? Ho pensato che tirare una Freccia-Lettera sia normale in Giappone.”

“Già. Penso che era normale centinai di anni fa. Sei nell'era sbagliata. Questo è il periodo Heisei. Non è il periodo Azuchi-Momoyama. Se ci fosse stata una macchina del tempo, ti avrei spedita nel passato subito.”

Sembra una persona sfortunata nata nell'era e nel paese sbagliato……. Stavo tenendo la testa abbassata e la Buchou, che stava accanto a me, fece un sospiro.

“Non si può evitare. Ti insegnerò a scrivere una lettera d'amore per tutta la notte.”

Passare tutta la notte nella stessa stanza con una ragazza. Sembra romantico, ma quella davanti a me indossa un'armatura. Anche se la Buchou si trova qui, c'è............Mi venne un po’ da piangere.

Parte 5[edit]

Dopo alcuni giorni.

Io e la Buchou ci troviamo in un certo parco. Davanti a noi c'era una base. Ovunque c'erano varie bandiere con alcuni simboli. E al centro della base, c'era un Musha corazzato seduto sulla sedia. È ovvio che era Susan. Ha finito di scrivere la lettera d'amore in sicurezza e l'ha data alla persona che le piace. Volevo vedere come consegnava la lettera, ma l'ha consegnata con successo. E quella persona sta venendo al parco oggi per darle una risposta per la sua confessione. Io e la Buchou siamo venuti qui perché Susan voleva farci assistere al risultato. Ma costruire un'intera base nel luogo della confessione. È difficile dirglielo dopo che lei ha fatto questa cosa estrema. Cavolo, basta che fai quello che vuoi.

“Mammina, cos'è quello?”

I bambini che venivano al parco chiedevano ai loro genitori.

“No! Non guardare!”

Anche le mamme dei bambini lasciavano immediatamente il parco dopo aver percepito uno strano intento omicida. Si, come la tua mamma dice ai bambini. Non devi guardare. Se vedi qualcosa del genere, diventerai un adulto buono a nulla.

“Oh mio. È una specie di gioco basato sull'era della guerra civile? Cona ne pensi nonna?”

Una coppia di anziani era seduta su una panchina e ci guardava, pensando che era qualche tipo di gioco. Ma sono più interessato al ragazzo che sta arrivando. Che tipo di ragazzo arriverà? Quindi sarebbe uno di questi guerrieri del periodo civile? D'altra parte Susan, indossando l'armatura, stava tremando un po’. Sembrava nervosa, ma sembra così terrificante. Sembra che ci sia un fenomeno bizzarro che si verifica con la luce del giorno.

“Pare che sia qui.”

Quando mi voltai nella stessa direzione della Buchou, c'era qualcuno da lontano che si stava avvicinando.

GASHAN GASHAN.

Il suono del metallo che si scontrava. Avevo sentito prima questo suono familiare. Quello che apparve da lontano era qualcuno che indossava un'armatura occidentale…….Nella sua mano destra aveva una lancia a forma di cono ed uno scudo nella sinistra. La sua testa era ricoperta da un elmo che copriva tutta la sua faccia quindi non riuscivo a vedergli la faccia…….. caddi sul pavimento tenendo la testa abbassata. Cavolo, non ho parole! Che diavolo è quello! Che cazzo è quello! È un fottuto Cavaliere pervertito che indossa un'armatura con delle armi illegali!

“Bu..Buchou…. Forse ora devo andare a casa?”

“No. Rimani e guarda. Aaah, è incredibile. È una collaborazione tra un Musha ed un Cavaliere.”

“Non volevo guardare una collaborazione del genere!”

Stavo urlando accanto alla Buchou che se lo stava godendo. Hey, se guardo con attenzione c'è una freccia infilata nell'elmo! È un colpo diretto al cervello! Hey, hey, hey, hey! Si è trasformato in un “Cavaliere con la freccia in testa”!

“Susan! La freccia! Quella persona ha una freccia infilata nell'elmo! Invece di un Ochi-musha, è un Ochi-Knight!”

“Si. Ci ho pensato parecchio...... e l'unico modo che avevo, per dargli la lettera, era usare una freccia.”

“Dargliela usando la tua mano! Pensa un po' di più! Potevi anche spedirla! Quello è un attacco! Lo hai proprio attaccato! È un attacco omicida! È un colpo diretto alla sua testa! È un assalto! Non è il motivo per il quale sta portando la lancia!?”

“è una splendida lancia…….”

Susan lo disse timidamente. Non innamorarti di un arma che viene usata per trafiggere le persone! E quello è anche il punto affascinante per il quale ti sei innamorata di quel tizio!?

“Dannazione! Perché tutti i miei clienti finiscono per essere strani!”

Mentre stavo pensando, il Cavaliere si avvicinò a Susan. Entrò nella base di Susan emettendo il suono del metallo che si scontrava. Non importa come lo si guardi, sembra come una battaglia. Il Cavaliere si trovava davanti a Susan. Anche Susan si alzò e rimase in piedi. C'era un'atmosfera anormale. L'intensità era estrema. L'area era piena di intento omicida. Sembra che tra di loro ci sia una distorsione nello spazio per l'energia che stanno emanando. Se guardate questa scena, nessuno avrebbe sospettato che sia una scena per una confessione. Questo perché non importa come la si guardi, sembra come la scena di una battaglia. Il Cavaliere trafisse il terreno con la sua lancia violentemente e tirò fuori qualcosa. È una lettera.

“……Questa lettera. L'ho letta………”

“Si………”

La Musha stava tremando. Ti prego fermati che è spaventoso. È spaventoso perché stai rispondendo come una ragazza.

“……Era una Freccia-Lettera stupenda. Per me abbassare la guardia e lanciare un colpo....... era una buona Freccia-Lettera…….”

Eh? Stupenda……? Eh? La testa del Cavaliere ha qualche vite allentata?

“Io…Io stavo giusto pensando di tirare con l'arco…….Horie-kun.”

Pensando di tirare!? Quello è un qualcosa che qualcuno, provando ad uccidere qualcun altro, avrebbe detto! Aspetta Horie-kun!? È vero! Quindi il cavaliere con la freccia sull'elmo si chiama Horie-kun!

“Se sono io, sarei felice di uscire con te……”

Arararara. Ha ricevuto una buona risposta. Lui non intende “uscire” come per uscire in battaglia vero? Ma questo è quello che sembrerebbe dal punto di vista delle altre persone.

“Ho….Horie-kun….. Sob…..sono contenta…….sob.”

Susan aveva la voce come se stesse piangendo. Non posso dirlo perché indossava un'armatura, ma suonava come se stesse piangendo.

“Susan…..”

Il Cavaliere occidentale, Horie-kun, abbracciò Susan gentilmente. Si stavano abbracciando l'un l'altro indossando la loro armatura quindi riuscivo a sentire il suono del metallo che si scontrava. Che diavolo è questo?

“Parliamo del “Il Libro dei Cinque Anelli” che hai menzionato in questa lettera.”

“Si. Volevo parlare del Niten Ichi-ryuu di Miyamato Musashi con te, Horie-kun……”

La Musha ed il Cavaliere si presero a vicenda le mani e se ne andarono via.

“Grazie mille ad entrambi!”

Susan agitò la mano per salutare me e la Buchou. La Buchou rispose con un sorriso. La Buchou continuava a mantenere la sua calma anche se l'aveva vista. Sei veramente incredibile Rias-Buchou…….. Ma ancora più sorprendente è stata la nascita di una coppia di pervertiti proprio davanti a me.

Parte 6[edit]

Dopo di quello, mi venne inviata una foto, era una foto di un Musha e di un Cavaliere. Sembra che stiano andando d'accordo. Ma alcuni giorni fa, c'è stato un programma Tv su una collezione di cose bizzarre e diceva questo……

[In una particolare città di notte, un Musha ed un Cavaliere corazzati camminavano per le strade! La città era infestata da un fantasma vendicativo!]

Susan dovresti smetterla sul serio di andare agli appuntamenti di notte. È uno scandalo che non volevo sapere. Il premio che abbiamo ricevuto per il piano d'amore di Susan era la lancia che aveva Horie-kun. Era sul display nella sala del club. Qualche volta, Kiba, che è familiare con le armi occidentali, ha il piacere di tenerla. Comunque, sono contento di aver completato il contratto con successo. Non sapevo cosa stava per succedere ma…… Ma la mia mente era già concentrata sulle tette della Buchou. Visto che il momento del contratto era finito, stavo seguendo le tette della Buchou con i miei occhi. Gufufufu. Finalmente! Finalmente posso palpare le tette della Buchou! Posso toccarle! Godermele! Oh, mi è uscita fuori la bava…… Gufufufu. Ma non riesco a smettere di sorridere! Ed oggi, la stanza è solo mia e della Buchou! Gli altri membri non ci sono! Questo è il momento! Sii coraggioso! Ripresi la mia determinazione e mi avvicinai alla Buchou.

“Cosa c'è, Ise?”

La Buchou sorrise elegantemente. Uuu, se sorridi con un viso carino come quello, mi farai sentire in colpa…… Ma ingoiai la mia saliva e mi preparai!

“Bu..Buchou! Cos..Cosa è successo alla promessa!?”

“Promessa?”

Sentendo la mia domanda, la Buchou fece un brutto sorriso. Lei lo sa! Sapeva cosa volevo dire! Uuu, si sta godendo questa situazione…….

“Qu..quella! T…T…..t….tette!”

“Ufufu. Lo sapevo. Non devi fare una faccia seria come quella.”

Anche se lo dici, è una questione di vita o di morte per me! La Buchou si alzò dal divano e si mise davanti a me.

“Okay. Conterò fino a cinque iniziando da ora. Fino ad allora, le mie tette saranno tue. Okay, conterò. UNO.”

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Cos'è quello!? Contare fino a cinque!? Anche se lo dici!

“DUE.”

Aaaaaaaaaah!! Ha già contato fino a due! Questo non va bene! Ha iniziato prima che io potessi avere il cuore pronto per farlo! Uwaaaaaaaaaaaah! A questo ritmo non riuscirò a palpare le tette della Buchou! Iniziai ad inalare l'aria per calmarmi. Solleva il tuo umore! Dovrei essere preparato! Palpale! Sto per palparle! Palperò le tette della Buchou!

“TRE.”

Già sta a tre!? Non mi è rimasto tempo! Tetta destra!? O tetta sinistra!? Aaah! Non ho tempo per pensarci! Allora le palperò con entrambe le mani! Preparai le mie mani per palparle! E cercai di palpare……

LA PORTA SI APRE.

All'improvviso la porta si è aperta.

“Ise-san. Stavi qui prima di me?”

“Scusate per aver fatto tardi.”

“……Ciao.”

“Scusa, ho impiegato troppo tempo per pulire.”

Asia, Akeno-san, Koneko-chan e Kiba. I membri del club sono arrivati!

“Ara-ara. Cosa stavate facendo?”

Akeno-san guardò me e la Buchou con un sorriso.

“Questa è la fine. Peccato, Ise.”

Una parola crudele arrivò nel mio orecchio! Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!? Quando ho guardato gli altri membri del club che arrivavano il tempo è passato!? N…no……..Caddi giù per la delusione……… Sob…..Le mie prime tette…….sob……. I membri del club mi guardavano con stupore. La Buchou rise solamente........Aaaah. Come può essere……. Sono passato attraverso di tutto per formare una strana coppia.......Ed il mio pagamento. Il mio piacere è…….. la Buchou si inginocchiò e mi accarezzò la testa.

“Ufufu. Ise è veramente un ragazzo interessante. Volevi così tanto toccare le mie tette?”

“Certo. Sob…….”

ABBRACCIO.

La Buchou mi abbracciò gentilmente…… A causa di una cosa così improvvisa, la mia mente si congelò per un secondo.

“Allora ti abbraccerò in questo modo per un po’.”

La Buchou lo disse come se stesse parlando ad un bambino. La mia faccia divenne rossa perché potevo sentire il suo calore. Voglio dire, gli altri membri stanno guardando!

“Fa del tuo meglio anche la prossima volta. Mio adorabile Ise.”

Dopo aver sentito questo, sentivo il mio cervello che mi sussurrava dentro. Aaaah. Proprio come pensavo. Questo è vero. La Buchou è la migliore. Non dimenticherò questo calore. Otterrò dei risultati sotto la Buchou! Mentre avevo quel pensiero nel mio cuore, venni viziato nelle braccia della Buchou.