Difference between revisions of "High School DxD (Italian):Volume 2 Life 1"

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
Line 77: Line 77:
   
 
Era la ragazza dai capelli biondi Asia, che era inciampata.
 
Era la ragazza dai capelli biondi Asia, che era inciampata.
  +
  +
  +
  +
  +
  +
"Ise-san, ecco il tè verde."
  +
  +
"Yeah. Grazie. "
  +
  +
Stavo facendo una pausa e stavo bevendo il tè verde datomi da Asia. Dopo aver fatto esercizi per i miei addominali e per la mia schiena, sentivo male dappertutto.
  +
  +
"Asia, perché sei qui?"
  +
  +
Quando le chiesi questo, le guance della ragazza bionda divennero rosse.
  +
  +
"Ho sentito che Ise-san e Buchou-san si stavano allenando ogni mattina....... Così anch'io volevo essere di aiuto ad Ise-san. Oggi però sono solo stata in grado di farti del tè verde. "
  +
  +
Asia ....... Tu sei una ragazza meravigliosa! Sono profondamente commosso!
  +
  +
"Sob ..... Asia! Sono profondamente commosso dalla tua gentilezza! Aaaah, non mi aspettavo che ci sarebbe stato un giorno in cui una ragazza mi potesse dire queste cose!"
  +
  +
Ho bevuto il tè con un sorriso mentre piangevo dalla gioia. Lei è una ex suora con i capelli biondi e occhi verdi. Dico ex perché lei non è più una suora. In questo momento lei è un demone della famiglia Gremory. Il mese scorso è stata vittima di un particolare incidente ed è stata uccisa da un angelo caduto. Asia è morta, ma grazie a Buchou, è stata reincarnata in un demone e adesso è qui con noi. Gli angeli caduti sono angeli maligni menzionati nella Bibbia e in alcuni romanzi. Le ali nere sono la loro caratteristica. Loro sono gli acerrimi nemici dei demoni e li combattono da sempre. Il mese scorso anch'io sono stato coinvolto nella loro lotta. Quella volta ho capito quanto fossi debole, così ho iniziato ad allenarmi in questo modo per diventare più forte. Non voglio far rivivere ad Asia quella tristezza ancora. Buchou, la nostra padrona, stava pensando a qualcosa mentre beveva il suo tè verde.
  +
  +
"Cosa c'è che non va, Buchou?"
  +
  +
Quando le chiesi, lei rimase sorpresa e fece un colpo di tosse.
  +
  +
"No, non è niente. Ma è un buon tempismo. Ho deciso di farlo oggi, quindi andiamo a casa di Ise ora. "
  +
  +
Huh? Perché? Casa mia? Buon tempismo? Che cosa andiamo a fare a casa mia?
  +
  +
"è giunto il momento che il bagaglio arrivi."
  +
  +
Capii cosa voleva dire, 10 minuti da adesso.
   
 
==Parte 4==
 
==Parte 4==

Revision as of 15:31, 27 November 2012

Life 1: Il mio lavoro come un demone

Parte 1

Quando aprii gli occhi, c'era un soffitto familiare. Aaaah, quindi era un sogno. A quanto pare avevo fatto sia il migliore che il peggiore dei sogni. All'inizio era bello. Il mio matrimonio con Buchou, che io desideravo. Era bello fino a quel momento, ma dopo ...... Il mio cuore batteva veloce. Chiunque avrebbe reagito così se avesse avuto lo stesso sogno. Respiravo anche velocemente. Mi ritrovai con la parte superiore del mio corpo in posizione verticale ed iniziai ad asciugarmi il sudore dalla fronte con la mano. Wow, quanto sudore. Rimasi stupito nel vedere l'inaspettata quantità di sudore. Allo stesso tempo, mi accorsi che stavo usando il mio braccio sinistro per pulirlo. L'ultima scena ...... Quel drago rosso .......

Era come una storia di fantasia, quindi non riuscivo a crederci. Alla fine del mio sogno, il mio braccio sinistro si trasformò in quello di un mostro, ma ora non mostrava alcuna anomalia. Ma io capii che c'era qualcosa in possesso del mio braccio. Guardai l'orologio. Erano 4:30 del mattino.... Era ancora presto. Feci un respiro profondo e mi preparai per tornare a dormire...... No! Ora ricordo! È il momento! Mi alzai dal letto e mi preparai! Quando guardai giù dalla finestra, vidi una bellezza dai capelli rossi, Rias Gremory-buchou in piedi con una tuta rossa davanti al cancello. Lei è una studentessa dell'ultimo anno ed è anche l'idolo della mia scuola. È anche il presidente del club di ricerca sull'occulto, di cui faccio parte, e lei in realtà è un demone. Lei mi guardò, dopo essersi resa conto che la stavo guardando. Sbrigati. Mosse le sue labbra, dicendo questo con un sorriso.

"Sarò subito lì!"

Mi cambiai il pigiama con una tuta e lasciai la stanza per iniziare l'allenamento mattutino.

Parte 2

"Haaa ...... haaaa haaaaa ......... ......."

"Hey, non correre così miseramente. Devi metterci più vivacità nei prossimi dieci giri. "

Stavo perdendo il respiro durante la corsa nella zona residenziale. Dietro di me c'era Buchou su una bicicletta mentre mi rimproverava senza pietà. Sei rigorosa come sempre. Circa un mese fa sono stato reincarnato da essere umano a demone. Sono diventato il demone servo di Buchou, Rias Gremory-sama. I demoni vengono chiamati dagli esseri umani e concedono loro un desiderio in cambio di un prezzo. Lavori come questi erano diventati la cosa più importante della mia vita quotidiana. Anche Buchou non fa eccezione. Sto lavorando tutti i giorni come demone servo di Buchou e mi sto avvicinando un passo alla volta al mio obbiettivo. Il mio obiettivo? Questo è ovvio!

"Diventerò il Re degli Harem .... haaaa ............ "

Le parole uscirono mentre correvo.

"Proprio così. Per questo è necessario che tu faccia esercitazioni basilari tutti i giorni. Devi essere forte, anche se ci vorrà del tempo ".

Sì Buchou. Lo so. Attualmente sono un demone novizio, ma se mi impegno e ottengo una promozione, potrei ricevere un titolo nobiliare. Se ciò dovesse accadere, allora potrei avere io stesso dei servitori. Proprio così! Io farò diventare un sacco di ragazze le mie serve personali e così il mio sogno si realizzerà! Per questo devo diventare più forte, proprio come ha detto Buchou. La forza è assoluta nel mondo dei demoni. In poche parole, più sei forte più è facile essere promossi. Beh, si può salire con la conoscenza, la capacità di negoziazione e con altre abilità, ma non ho alcun talento in queste cose al momento. Ecco perché ho bisogno di aumentare la mia resistenza. Ecco perché mi sto allenando tutte la mattine. Ma Buchou è come un'istruttrice Spartana

"Io non posso tollerare che i miei servi siano deboli".

Proprio così, non mostra alcuna pietà per il mio allenamento mattutino. Sono costretto a correre per 20 Km e una volta conclusi mi aspettano più di 100 salti sul posto. Inoltre faccio un così elevato numero di esercizi diversi per tutti i muscoli del mio corpo che ormai ne ho perso il conto. I demoni sono esseri notturni in grado di utilizzare i propri poteri durante la notte. Pensavo che l'allenamento fosse meglio farlo di notte più che al mattino, ma questo non era il caso. L'allenamento al mattino visto che siamo più deboli fisicamente ci rende più forti mentalmente. Soffrivo tutti i giorni a causa dei miei muscoli stirati, ma alla fine mi sono reso conto che non era così doloroso e che non faceva male come all'inizio. Ultimamente sono stato in grado di fare esercizi abbastanza facilmente. È la prova che sto migliorando ogni giorno. Ero in una buona posizione nella classe di educazione fisica. Il mio record di corsa breve si era accorciato e non ero messo male nella corsa lunga, pure.

"Haaa ...... haaa"

Quando raggiunsi il parco, che era l'obiettivo, smisi di correre. Sudavo da tutto il corpo .......

"Bel lavoro. Ora passiamo ai salti sul posto ".

Il sorriso del demone-buchou era così abbagliante .....

Parte 3

"Le tue capacità miglioreranno se aumenterai la tua resistenza."

"Sì, ....... 65."

Dopo aver fatto la corsa mattutina e i salti, ho iniziato a fare le flessioni nel parco. Buchou era seduta sulla mia schiena. La sensazione delle sue morbide natiche era superba, ma come tutti i giorni le mie braccia stavano diventando insensibili e non riuscivo a goderne a pieno. No, la sensazione delle sue natiche è il meglio!

WHIP

"Ouch!"

High school dxd 000c.jpg

Sono stato schiaffeggiato al culo e mi è uscito un suono....... Io non sono un *M per niente.... (*Dal giapponese: la M si riferisce allo schiavo in un rapporto masochista)

"Stavi facendo pensieri sconci. Il movimento dei tuoi fianchi è volgare ".

"..... é..... 68 ..... perché .... se penso che tu mi stai cavalcando...... 69 ..... mi trasformo in un vero e proprio cavallo ....... 70! "

"Riesci a parlare mentre fai le flessioni. Sembra che stai migliorando Ise. Devo aggiungerne altre 100? "

Buchou disse qualcosa d'impossibile, sorridendo. Morirò ..... Sarò in uno stato vicino alla morte sin dal mattino allora ....

"Ummm. Lei dovrebbe essere qui a momenti".

"Huh? Chi sta arrivando? "

Quando le chiesi questo sentii una voce familiare.

"Scusatemi".

Guardai nella direzione da dove veniva la voce mentre facevo le flessioni.

"Ise-san, Buchou-san! Mi dispiace per il ritardo ...... Haaah! "

Era la ragazza dai capelli biondi Asia, che era inciampata.



"Ise-san, ecco il tè verde."

"Yeah. Grazie. "

Stavo facendo una pausa e stavo bevendo il tè verde datomi da Asia. Dopo aver fatto esercizi per i miei addominali e per la mia schiena, sentivo male dappertutto.

"Asia, perché sei qui?"

Quando le chiesi questo, le guance della ragazza bionda divennero rosse.

"Ho sentito che Ise-san e Buchou-san si stavano allenando ogni mattina....... Così anch'io volevo essere di aiuto ad Ise-san. Oggi però sono solo stata in grado di farti del tè verde. "

Asia ....... Tu sei una ragazza meravigliosa! Sono profondamente commosso!

"Sob ..... Asia! Sono profondamente commosso dalla tua gentilezza! Aaaah, non mi aspettavo che ci sarebbe stato un giorno in cui una ragazza mi potesse dire queste cose!"

Ho bevuto il tè con un sorriso mentre piangevo dalla gioia. Lei è una ex suora con i capelli biondi e occhi verdi. Dico ex perché lei non è più una suora. In questo momento lei è un demone della famiglia Gremory. Il mese scorso è stata vittima di un particolare incidente ed è stata uccisa da un angelo caduto. Asia è morta, ma grazie a Buchou, è stata reincarnata in un demone e adesso è qui con noi. Gli angeli caduti sono angeli maligni menzionati nella Bibbia e in alcuni romanzi. Le ali nere sono la loro caratteristica. Loro sono gli acerrimi nemici dei demoni e li combattono da sempre. Il mese scorso anch'io sono stato coinvolto nella loro lotta. Quella volta ho capito quanto fossi debole, così ho iniziato ad allenarmi in questo modo per diventare più forte. Non voglio far rivivere ad Asia quella tristezza ancora. Buchou, la nostra padrona, stava pensando a qualcosa mentre beveva il suo tè verde.

"Cosa c'è che non va, Buchou?"

Quando le chiesi, lei rimase sorpresa e fece un colpo di tosse.

"No, non è niente. Ma è un buon tempismo. Ho deciso di farlo oggi, quindi andiamo a casa di Ise ora. "

Huh? Perché? Casa mia? Buon tempismo? Che cosa andiamo a fare a casa mia?

"è giunto il momento che il bagaglio arrivi."

Capii cosa voleva dire, 10 minuti da adesso.

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8