High School DxD (Italian):Volume 4 Life 4

From Baka-Tsuki
Revision as of 16:21, 15 February 2013 by Latios 93 (talk | contribs) (→‎Parte 3)
Jump to navigation Jump to search

Life 4: L'incontro dei VIP inizia!

Parte 1

Era mattina presto. Io e Gasper stavamo facendo l'allenamento per fermare il tempo nella foresta che circonda il vecchio edificio scolastico.

“Guuuuu…….. Ise-senpai…… S-Sono staaaaancoooooo.”

Gasper si strofinò gli occhi.

“Non lasciar uscire un filo di voce! Dobbiamo realizzare i nostri sogni!”

Senza pensare continuai a lanciare le palle.

“Ise-san, qui ci sono le palle.”

Asia, che ci stava accompagnando nelle prime ore del mattino, mi stava passando le palle.

Come al solito si trattava di un allenamento dove io lanciavo una palla a Gasper e lui la fermava a mezz'aria.

Ora è in grado di riuscirci una volta ogni 20 minuti. La perseveranza paga. Rispetto alla prima volta, era un progresso piuttosto grande.

Ho dovuto fare in modo che lui sia in grado di usare il suo Sacred Gear. Se non l'avessi fatto, poi il mio obiettivo non sarebbe stato soddisfatto!

Volevo aiutarlo a renderlo in grado di usare il ferma tempo a piacere il più presto possibile, e toccare il corpo fermo delle ragazze!

Il buon rapporto delle ragazze della scuola già è stato stabilito. Già avevo pianificato il posto per fermare il tempo, ed il periodo del tempo era arrivato a un minuto! Sapevo anche il tempo in cui erano sole! Tutto quello che era rimasto da fare era fermare il tempo! Lo sai solo fermarloooooooo!

A proposito, le ragazze bersaglio erano tutte bellezze della scuola con grandi davanzali. Dopo tutto, dal momento che fermeremo il tempo avrebbero dovuto essere ragazze con grandi tette.

Dopo aver fatto pratica con lui, non riuscivo a dormire la notte. Non essendo in grado di fermare la mia immaginazione sul ferma tempo, mi stavo preoccupando per tutto il giorno.

Anche se Asia e la Buchou stavano dormendo accanto a me, quello era quello, e questo era questo.

In realtà volevo abbracciare la Buchou da dietro e palpargli le tette ma……sembrava che Asia si arrabbiava con me….

In più, dopo quell'incidente, il giorno successivo, fino a dopo la scuola la Buchou non mi ascoltava come se stesse riflettendo su qualcosa.

Pensando che ero molto odiato da lei, ero triste dal profondo del mio cuore. Dopo questo, senza incidenti, lei torno la solita Buchou ma, ho solo reso triste la Buchou.

Huh? Sento un certo fastidio nel mio braccio. Solo il mio braccio non si poteva muovere. In qualche modo, sembrava che Gasper aveva fermato accidentalmente il mio braccio.

“E, Eek, S-Scusaaaaaaa!”

Si appoggiò a terra e si rannicchiò. Lo dissi mentre sorridevo amaramente.

“Ecco perché non ti ho detto di non farci caso anche se mi hai fermato? Siamo nel bel mezzo dell'allenamento, e tu sei un novizio quindi va bene. Bhe, se tutto il mio corpo si fosse fermato poi sarei stato nei guai. Il numero di volte che è accaduto si è abbassato, vero? Continuiamo di questo passo.”

Senza che Gasper s'impegnasse, io lo seguì.

Tuttavia, Gasper disse con un'espressione complicata.

“……D-Dal momento che sono incompleto sia come essere umano che ha una sacred gear sia come vampiro, creo solo problemi a tutti…… I-Io devo controllare di più il mio potere…….. C-Che essere incompleto a metà strada che sono……..sob”

Aah, esclamò di nuovo.

………Pensandoci bene, lui ed anche Akeno-san sono esseri nati da due specie differenti. Sentire dei dubbi nella loro esistenza, probabilmente odiano la propria esistenza…….

Era qualcosa di profondo difficile da capire ma almeno sapevo che questi due si sono sentiti oppressi da qualcosa per tutto il tempo. E per questo probabilmente soffrivano.

Ma, I-----.

“Gasper! Mi piaci! Non importa! Prima di iniziare a rimuginare, vieni a colpirmi! Se pensi, perderai! Anche se non so molto su questo, così va bene!”

Potevo solo dire questo. I miei veri pensieri. Non importa quale era la vera identità di Akeno-san, non importa chi era Gasper, non avevo alcun motivo per odiarli.

B-Bhe, Gasper era un po’ esitante ed irritante a volte, ma non lo odiavo.

“Siamo entrambi membri dello stesso club, servi della Buchou Rias e compagni! Vieni verso di me con un bam!”

Lo dissi come al solito mentre gonfiavo il mio petto. Non potevo dire niente che pensavo con il cuore ma, non importa cosa, penso che era meglio dirlo. Se sarei diventato inquieto, poi questo ragazzo sarebbe diventato un buono a nulla, io ero il senpai di quel ragazzo. Lo dovevo guidare! Bhe, però come un demone era lui il senpai.

Vedendo che, Gasper si asciugò le lacrime e si alzò.

“Ise-senpai, f-farò del mio meglio………!”

“Si! Lancerò cento palle fino all'inizio della scuola!”

“Capito! P-Poi, indosserò questo sacchetto di carta e farò un power up*-------“ (*un potenziamento temporaneo)

“Smettila! Se Asia lo vede piangerà!”

Sia Asia che Gasper lanciarono degli sguardi pieni di interrogativi. Non mostrerò mai il sacchetto di carta di Gasper ad Asia! Mi sta bene essere troppo possessivo!

“Fate del vostro meglio! Ise-san, Gasper-kun!”

“Gasper! Dal momento che anche la bishoujo, Asia-senpai sta facendo il tifo per te, coraggio!”

“S-Siiii! Ti ringrazio molto, Asia-senpaiiiiii!”

Con questo, abbiamo ripreso l'allenamento.

Gasper! Facciamolo insieme! E poi, fermeremo le ragazze!

Comunque, credo. -------il nostro master, voglio una persona che sarà il nostro maestro. Deve essere un esperto in Sacred Gears, inoltre, esperto in draghi, non c'è una persona del genere?

Inaspettatamente, mi venne in mente l'uomo nero alato ma…… immediatamente scossi la mia testa di lato e cambiai i miei pensieri. Assolutamente no! Quella persona è il nostro acerrimo nemico. .......Comunque, penso che la sua conoscenza è un vero affare.

Se c'è un ‘insegnante’, allora diventeremo sicuramente forti.

Parte 2

“------Allora, ce né andiamo.”

Ognuno del Club di Ricerca sull'Occulto era riunito nella sala del club. Facemmo un cenno alle parole della Buchou.

Proprio così, oggi è il giorno della conferenza delle tre grandi potenze. Quel giorno è finalmente arrivato.

L'ubicazione sarà la stanza d’incontro dello staff del nuovo edificio scolastico della Kuou Gakuen. Oggi è un giorno di vacanza. È sera tardi. Sembra che i superiori di ogni fazione siano già in attesa nel nuovo edificio.

Inoltre, soprattutto, questa scuola era avvolta completamente da una forte barriera, e nessuno era in grado di entrare. Naturalmente, anche finché la riunione non è finita, nessuno può uscire.

Al di fuori della barriera, le truppe degli angeli, degli angeli caduti e dei demoni circondavano tutta la scuola. Guardando l'atmosfera che sembra essere in una situazione critica, Kiba ha detto.

“Se per caso succedesse qualcosa nella conferenza di oggi, se la conferenza si interrompe, questo posto potrebbe diventare un campo di battaglia…..”

S-Spaventoso! È diventato qualcosa di incredibile. Il senso della realtà non è abbastanza forte ma, è un giorno importante. Devo essere proprio così!

Seguimmo la Buchou fuori dalla stanza del club.

[B-Buchou! T-Tuuuuuuuuttiiiii!]

La scatola di cartone venne lasciata nella stanza. Naturalmente, il vampiro hikikomori è al suo interno.

“Gasper, la conferenza di oggi è importante, quindi dal momento che non riesci a controllare il tuo sacred gear ferma tempo, non puoi partecipare, sai?”

È quello che la Buchou comunicò gentilmente.

Infatti, se Gasper che non riesce ancora a controllare il suo sacred gear oggi ostacolasse tutti i presenti all'incontro a causa dello shock diventerebbe terribile. Per questo motivo, questo ragazzo starà a guardare dalla stanza del Club.

“Gasper, fai il bravo ragazzo, okay?”

“S-Si, Ise-senpai…..”

“Ho lasciato il mio gioco portatile nella sala del club così ci puoi giocare, ci sono anche dei dolci, ne puoi prendere tanti. Ho lasciato anche il sacchetto di carta cosi se ti senti solo, indossalo per far contento il tuo cuore.”

“S-Siiiiiii!”

Bene. Annuii e seguì la Buchou che lasciò la stanza.

Kiba mormorò mentre mi sorrideva.

“Ise-kun, te né prendi cura dopotutto.”

“Lascia fare a me, farò qualcosa per questo singolo kouhai maschio del mio---.”

Lo dissi pieno di fiducia ma, era un bluff. Sono a disagio per quanto a lungo posso farlo, persino questo. Anche in questo caso, voglio fare qualcosa per Gasper.

Parte 3

Toc Toc. La Buchou bussa alla porta della sala della riunione.

“Scusateci.”

La Buchou apre la porta, e vi è-----

Vidi uno splendido e maestoso tavolo. E tutt'intorno, le persone che riconobbi erano sedute. L'aria era avvolta dal silenzio e tutti avevano una faccia seria.

Gulp. Ho anche ingoiato la mia saliva a causa del nervosismo. Anche Asia afferrò la punta dei miei vestiti come se si sentisse a disagio. Mi strinse leggermente la mano per alleviarlo.

Dal lato dei Demoni. Sirzechs-sama, Leviathan-sama. Ah, la cameriera è Grayfia-san. Stava in attesa accanto al carrello per preparare il tea.

Dal lato degli Angeli, Michele-san dalle piume dorate ed una ragazza sconosciuta Angelo-san. Dopotutto gli angeli normali hanno le ali bianche. Piuttosto, lei è di una bellezza incredibile. La bellezza degli Angeli è sicuramente di gran classe! Ah, lei è un Angelo, huh.

Dal lato degli Angeli Caduti, Azazel con le sue 12 ali spiegate ed il Drago Vanishing, Vali.

Guardando me, le labbra di Azazel si sono mosse come se fosse felice. Ooh, oggi non sta indossando lo yukata ma un abito nero elaborato con degli ornamenti. Come previsto non indosserà uno yukata in questo posto.

Anche Sirzechs-sama e Leviathan-sama stanno indossando abiti con degli ornamenti decorati.

“La mia sorella più giovane, e la sua famiglia.”

Sirzechs-sama presenta la Buchou ai VIP delle altre fazioni. La Buchou si inchina anche.

“Nell'attacco di Kokabiel di alcuni giorni fa, erano attivi durante l'incursione.”

“Ho sentito il rapporto. Vi do ancora una volta i miei ringraziamenti.”

Michele-san da i suoi ringraziamenti alla Buchou. La Buchou con disinvoltura fa un inchino un'altra volta.

“Mi dispiace, che Kokabiel della mia fazione vi ha turbato.”

Azazel lo dice, senza un'espressione di timore. Che atteggiamento.

Anche la Buchou strinse la bocca.

“Sedetevi sulle sedie laggiù.”

Prendendo la direzione di Sirzechs-sama, Grayfia-san ci spinge verso le sedie vicino al muro. Sona-Kaichou era già seduta in uno di quei posti.

La Buchou si sedette accanto a Kaichou. La Buchou mi fece sedere accanto a lei, dopo che Akeno-san, Kiba, Asia, Zenovia e Koneko-chan si sedettero a loro volta.

Dopo averlo verificato, Sirzechs-sama dice.

“Ora che sono arrivati tutti, dirò i presupposti per la riunione. Le persone qui presenti conoscono l'evento più importante e l'oggetto proibito, cioè. La Non-Esistenza di Dio.”

Huh? Lo sa pure Kaichou?--------Guardai verso Kaichou ma lei non aveva un'espressione particolarmente sorpresa.

Era stata informata in anticipo dalla Buchou o dalla sua onee-san, Leviathan-sama?

Come se fosse normale, pure Grayfia-san sembrava che lo sapesse.

“Allora, riconoscendo questo, continuiamo la conversazione.”

In questo modo, con la sentenza di Sirzechs-sama la conferenza fra le tre grandi potenze iniziò----.

La conferenza sta procedendo senza intoppi.

“Così, noi Angeli-------.”

Michele-san dice.

“Questo è vero. In questo modo sarebbe meglio. Se è come adesso, di certo le 3 grandi potenze andranno verso la distruzione-----.”

Anche Sirzechs-sama dice questo.

“Bhe, non abbiano nessun'altra cosa per cui agitarci.”

Ci sono stati casi in cui questo posto si è congelato quando Azazel ha detto una frase di tanto in tanto ma ho pensato che il Governatore degli angeli caduti stava rendendo volutamente l'atmosfera così e se la stava godendo.

Ooh, i VIP stanno facendo una conversazione fastidiosa ma onestamente per me è incomprensibile. Dal momento che la mia storia di demone è troppo breve. Non so cosa sta succedendo.

Demoni, angeli, angeli caduti, potrebbe essere una conversazione importante per loro ma io non la capisco affatto. No, non importa cosa sta accadendo ma sarebbe meglio mantenere la mia mente qui ma il mio cervello non riesce ad elaborare…..

Già……dal momento che non posso farne a meno, ho guardato le tette della Buchou che stava accanto a me.

Aah, le tette della Buchou……. Di sicuro sono grandi. Il mio corpo che conosce la loro sensazione, dovrei conoscere presto anche il loro sapore ma…… è considerevolmente difficile.

La Buchou si accorge del mio sguardo sul suo seno, e si lascia uscire un piccolo sorriso. Prende la mia mano e la stringe. Le mani della Buchou stavano tremando un po'. -------è nervosa?

Partecipare a questo importante incontro, e deve anche fare rapporto, può essere naturale. Persino la Buchou sarà nervosa. Dal momento che è stato detto che questa conferenza potrebbe essere scritta nella storia.

Anche io strinsi le mani della Buchou senza dire niente. Buchou, se questo ti va bene allora ti darò la mia forza in qualunque momento.

(Ara Ara, Buchou e Ise-kun stanno facendo i piccioncini nel bel mezzo della conferenza.)

Akeno-san lo dice sottovoce mentre sorride.

(Sto prendendo coraggio dalle mani di Ise. Dopotutto questo è il più efficace.)

Buchou! È un onore! Se il mio coraggio ti va bene, ne puoi prendere quanto né vuoi!

In più, prima che io me ne accorgessi la Buchou ed Akeno-san sono riusciti a recuperarlo, questo è un bene. Woah, avevo intenzione di accarezzarle il seno. La conferenza continua ed è finalmente il turno della Buchou.

“Allora, Rias. Potresti parlarci prima dell'incidente di alcuni giorni fa?”

“Si, Lucifer-sama.”

Dopo essere stati chiamati da Sirzechs-sama, la Buchou, Kaichou e Akeno-san si alzarono, parlarono continuamente di una parte, sul recente attacco di Kokabiel. E tutti gli appartenenti alle 3 grandi potenze ascoltavano.

La Buchou spiegò con tranquillità il riassunto sull'incidente che lei stessa aveva sperimentato. Forse a causa del massimo livello di nervosismo, le mani gli tremavano dopotutto.

Grazie al suo discorso, qualcosa con le tre grandi potenze potrebbe cambiare. Non importa quanto è coraggiosa la Buchou, l'atmosfera di questo posto dovrebbe essere molto pesante. Inoltre, la Buchou ha quasi la mia stessa età---ed è una ragazza.

Ognuno dei Vip delle fazioni che stavano ascoltando stavano emettendo un sospiro, aggrottando le sopracciglia, sorridendo------ognuno aveva un'espressione diversa.

“-------Questo è tutto. Il rapporto che io, Rias Gremory e la casa dei demoni abbiamo sperimentato laggiù.”

La Buchou che aveva detto tutto si era finalmente seduta al “Bel lavoro, siediti” di Sirzechs-sama. Bel lavoro, Buchou!

“Grazie, Rias-chan ☆”

Anche Leviathan-sama aveva fatto l'occhiolino alla Buchou.

“Allora adesso, Azazel. Dopo aver sentito il rapporto, voglio sentire l'opinione del Governatore degli angeli caduti.”

Alle domande di Sirzechs-sama, lo sguardo di tutti si concentrano sul Governatore dai capelli neri.

Azazel iniziò a parlare dopo aver fatto uscire un piccolo sorriso.

“Riguardo all'incidente di alcuni giorni fa, Kokabiel, un leader della nostra Organizzazione Centrale, Grigori, ha tenuto all'oscuro gli altri leader, così come me, il Governatore, ed ha agito in modo indipendente. La sua eliminazione è stata eseguita da Vali. Dopo di che, nel tribunale marziale dell'organizzazione la sua punizione è stata eseguita. La sua punizione è essere congelamento in eterno nel Cochytes. Non può uscire più. La spiegazione di questo, era tutto scritto nel materiale che vi è stato inviato, giusto? Questo è tutto.”

Michele-san dice sospirando.

“Come spiegazione, è la peggiore ma------ Conosco la vostra storia personale che non volete far accadere qualcosa di grande contro di noi. È vero?”

“Aah, non ho interesse nelle guerre. Inoltre Kokabiel mi ha disprezzato, avete il rapporto anche per questo.”

Si, come ha detto Azazel, Kokabiel disse cose abbastanza cattive sui suoi capi.

È una persona che è passiva nei confronti delle guerre, ed ha solo interesse nelle sacred gears-----.

Questa volta Sirzechs-sama chiede ad Azazel.

“Azazel, voglio chiederti una cosa ma, perché hai raccolto i possessori della Sacred Gears nei decenni passati? Ad un primo momento ho pensato che stava raccogliendo esseri umani, e tentare di aumentare il vostro potenziale di battaglia. Ti ho persino sospettato di voler muovere una guerra contro il cielo o noi ma…….”

“Si, non importa quanto tempo è passato, non avete mosso una guerra contro di noi. Quando sentì che eri entrato in possesso del Vanishing Drago, fui avvolto da una forte diffidenza.”

L'opinione di Michele-san era la stessa di Sirzechs-sama.

Sentendo il parere dei due, Azazel sorrise amaramente.

“è per il bene della ricerca sulle Sacred Gear. Se è il caso, vi dovrei inviare anche una parte delle ricerche? Anche se ho fatto delle ricerche, non volevo scatenare una guerra verso di voi o niente. Non ho alcun interesse in una guerra a quest'ora tardi. Sono perfettamente soddisfatto del mondo in questo momento. Ho ordinato fortemente ai miei subordinati, ‘Non interferite con la politica del mondo umano', sai? Non ho intenzione né di intervenire nella religione né nelle attività dei demoni. -----Accidenti, la fiducia in me tra le tre fazioni è la minore?”

“Questo è vero.”

“Proprio così.”

“è esattamente così☆”

I pareri di Sirzechs-sama, di Michele-san e di Leviathan-sama coincidevano. Questi non si fidavano del Governatore degli angeli caduti……

Dopo aver sentito, Azazel disinteressato diede un'occhiata alle sue orecchie.

“Questo. Pensavo che eravate migliori di Dio o dell'ultima generazione di Lucifero ma, voi stessi siete dei ragazzi problematici. Il ricercare in modo meschino non va d'accordo con voi, huh. Ah, ho capito. -----allora, facciamo la pace. In origine non era anche questa l'intenzione? Anche di Angeli e Demoni?”

_-------.

Pace. Aspetta, questo non vuol dire che desiderano insieme la pace?

Alle parole di Azazel, ogni fazione fu sorpresa per un po'.

La Buchou accanto a me, ed anche Kaichou accanto a lei sono notevolmente sorprese. Sembra che il discorso sulla pace di Azazel era una cosa da essere abbastanza sorprendente. Non può essere, a quanto pare ------se è presentata da lui.

Bhe, anche io che non sono informato sulla questione, penso che se il boss di una delle potenze propone questo, allora è una cosa incredibile. Forse, sto assistendo ad un momento storico?

Michele-san che era sorpreso dalla proposta di Azazel sorrise.

“Si, anche io avevo pianificato di proporre la pace alla fazione dei Demoni ed al Grigori. Anche se continuiamo il rapporto delle tre fazioni come prima, allora sarà dannoso per il mondo in questo momento. Io, il leader degli angeli lo dico in quanto---------la causa originale della guerra, Dio e Maou-sama sono stati annientati.”

Michele-san disse che voleva la pace in questo intervallo.

Azazel scoppiò a ridere alle parole di Michele-san.

“Ha! Quel testardo di Michele ha iniziato a parlare. Anche se era su Dio, Dio, Dio prima.”

“…….Ho perso un sacco di cose. Tuttavia, non c'è la ricerca di aiuti per le cose che non sono presenti. È il nostro dovere guidare gli essere umani. Noi membri di Seraph abbiamo la stessa opinione che la cosa più importante è quella di sorvegliare i figli di Dio d’ora in poi, e di guidarli.”

“Hey hey, proprio ora con il tuo discorso, cadrai sai? -----Ho pensato questo ma hai recuperato il sistema, giusto. È diventato un mondo buono. È completamente differente dal tempo in cui noi “cademmo”.”

In qualche modo, a causa di tutte quelle condizioni speciali, non capisco ma, ma sembra come uno scherzo di grande portata.

Anche Sirzechs-sama dice la stessa opinione.

“Siamo gli stessi. Anche se il Maou non è qui, per la continuazione delle specie, anche i Demoni pensano al futuro. Anche noi non vorremmo la guerra. --------Se facciamo un'altra guerra, i demoni saranno distrutti.”

Alle parole di Sirzechs-sama, anche Azazel annuì.

“Si. Se facciamo un'altra guerra, le tre fazioni si distruggeranno definitivamente a vicenda. E poi, interesserà anche il mondo umano, ed in mondo finirà. Non possiamo fare le guerre adesso.”

Un po' di tempo fa Azazel aveva voglia di scherzare, ma cambiò completamente ed ha un'espressione seria.

“Pensi che un mondo senza Dio è sbagliato? Pensi che un mondo senza Dio sarebbe decadente? Mi dispiace dirlo ma non è così. Io e te siamo entrambi sani e vivi.”

Azazel lo disse allargando le braccia.

“-------Il mondo si muove anche senza un Dio.”

_------Ho sentito che in qualche modo ho capito solo queste parole.

Anche senza un Dio ho vissuto in questo mondo. Sento che la vita delle altre persone non ha avuto un particolare cambiamento. In mezzo a tutti i discorsi difficili, sentivo le parole di Azazel “Il mondo si muove anche senza un Dio” che sono state incise con forza nel mio cervello.

Dopo di che, la conversazione si trasferì sulla guerra etc. Per qualche ragione, le attuali forze militari e l'interazione di ogni fazione, stanno parlando del quadro del potere da ora in poi.

Rispetto a poco fa, la sensazione di nervosismo si è ridotta. Forse hanno capito che nessuna potenza vuole la guerra?

“------Ed è questo?”

Alla frase di Sirzechs-sama, i Vip si lasciarono sfuggire un sospiro. In un modo o nell'altro, sembra che la solita conversazione importante è finita.

È stato nell'aria forse un'ora dal momento che la conversazione era iniziata? Ci si sente sicuri a lungo. Non sono bravo in queste lunghe cose. È più divertente girarci intorno.

Mentre Grayfia-san stava servendo il tè come cameriera, Michele-san rivolse il suo sguardo verso di me.

“Ora allora, la discussione si è risolta considerevolmente in una buona discussione, va bene se sentiamo presto la questione di Sekiryutei-dono.”

Gli sguardi di tutti si concentrarono verso di me. Owah! N-Non sarò nervoso. Piuttosto, si ricorda esattamente la cosa recente presso il santuario. Come ci si aspettava dal leader degli angeli!

La cosa che volevo chiedere a Michele-san ---------mi voltai verso Asia, mi preparai. Prima di venire qui, avevo preso una prima conferma da Asia.

“Asia. Ti va bene se chiedo a Michele-san di te?”

Asia fu sorpresa ma lei acconsenti.

“Se Ise-san vuole chiedere qualcosa, allora non mi dispiace. Dal momento che ho fiducia in Ise-san.”

Mentre sorrideva Asia mi diede il permesso. Ecco perché, devo chiedere a lui.

“Perché avete esiliato Asia?”

Alla mia domanda a Michele-san, tutti avevano un'espressione stupita “Perché sta parlando di questo adesso?”

Mi dispiace. Tuttavia, non importa volevo chiedere a riguardo agli Angeli.

_---------Asia che ha riposto così tanta fiducia in Dio, perché è stata esiliata dalla chiesa?

Oltre agli Angeli Caduti che hanno ucciso Asia, ho sentito pure che c'erano delle colpe da parte degli Angeli.

Michele-san rispose in modo serio.

“Posso solo scusarmi per questo. ……..Dopo che Dio è stato annientato, solo il sistema per governare la protezione divina, la misericordia ed i miracoli è rimasto attivo. Questo sistema era, se lo spiego semplicemente, il sistema per realizzare i miracoli etc. che Dio fece. Dio ha creato il sistema, utilizzato per fare miracoli sulla terra. Realizzare l'effetto delle cose sacre come esorcismi, croci etc. anche queste sono poteri del sistema.”

Capisco, il danno che noi demoni riceviamo quanto tocchiamo la croce è l'effetto del sistema, huh. E proviamo a colpire il capo degli angeli con più domande.

“Dopo che Dio è morto, in quel……sistema qualche problema si è verificato…… è questo quello che stai dicendo?”

Alla mia domanda, Michele-san annuisce.

“Ad essere onesti, richiede un tributo grande da chi lo usa ad eccezione di Dio. Con me come centro, tutti quelli della Seraph in qualche modo erano in grado di avviare il sistema ma….. rispetto al tempo in cui Dio esisteva, la protezione divina e la misericordia per coloro che credono in Dio non è completa. --------è una cosa spiacevole ma, coloro che possono ricevere la salvezza sono pochi.”

Ora che me lo dici, pure Kokabiel potrebbe averlo detto.

Qualcosa su poiché Dio non è qui, c'è un limite a quante persone possono essere salvate.

“Per questo, c'era la necessità di tenere lontano le persone legate alla chiesa che potrebbero interferire sul sistema. Come esempio di coloro che possono influenzare il sistema, una parte delle Sacred Gear-------è incluso pure il Twilight Healing di Asia Argento. Pure il tuo Boosted Gear ed anche Divine Dividing.”

“Asia è inclusa perché può guarire pure Demoni e gli Angeli Caduti?”

Alla mia domanda, ancora una volta Michele-san annui.

“Si. Se c'è una persona che può guarire Demoni ed Angeli Caduti presenti all'interno dei seguaci, influenzerà la fede di quelli intorno a lei. La sorgente di noi che viviamo nel cielo è la fede dei credenti. A causa di ciò, il Twilight healing è un sacred gear proibito che può causare un influenza sul sistema. Ed anche, come esempio di influenza sul sistema------.”

Zenovia interrompe Michele-san e continua.

“Le persone che conoscono la non esistenza di Dio, giusto?”

“Si, è vero, Zenovia. Perdere te è una grave ferita anche per noi ma se una parte di noi, Seraph ed una parte degli angeli di rango elevato, una discreta quantità di persone che vengono a conoscenza della non esistenza di Dio se si avvicinano al luogo con una connessione diretta poi ci sarà un grande effetto sul sistema. -------Mi scuso. Non c'era altro modo se non rendere te ed Asia Argento eretici.”

Michele-san chinò il capo per Asia e Zenovia-----.

Ooh, il superiore degli Angeli si sta scusando con Asia e Zenovia! Le due in questione avevano anche uno sguardo stupito. Infatti saranno turbate per come devono rispondere. Comunque, Zenovia subito scuote il collo di lato e sorride.

“No, Michele-sama, per favore non scusarti. Anche così, sono stata allevata dalla chiesa fino a questa età. In qualche modo sentivo qualcosa di irrazionale ma se si conosce il motivo non c'è bisogno di chiedere il perché.”

“Il fatto che ti sei reincarnata come un demone, questo è il tuo crimine.”

“Va bene. ……..Mi è dispiaciuto un po' ma le cose che non potevo fare quando stavo servendo la chiesa, le cose che erano proibite per me adesso stanno brillantemente colorando ogni giorno della mia vita. Se dico queste parole, potrei far arrabbiare gli altri credenti ma…….. Anche così sono soddisfatta della mia vita attuale.”

Zenovia la pensava così della sua vita con noi…….

C'è anche la parte del suo essere un po' troppo ultraterrena ma non è una cattiva ragazza. Anche Asia lo dice con le mani unite.


High school dxd v4 217.jpg


“Michael-sama, anche io mi sento felice. Dal momento che ora ho un sacco di persone importanti. E poi ho incontrato e parlato con Michele-sama che ho ammirato, è un onore!”

Per parole di Asia e Zenovia, Michele-san mostrò un espressione di sollievo.

“Mi dispiace. Vi sono grato per averci perdonato dal profondo del vostro cuore. Lascio a te la Durandal, Zenovia. Dal momento che è la famiglia della sorella di Sirzechs allora sono a mio agio sapendo che non sarà usata da coloro che lo fanno per piacere.”

Azazel stava guardando Asia. Anche Asia se ne accorse, ed il suo corpo tremava.

“Sembra che i miei subordinati l'abbiano uccisa tenendo il silenzio. Ho ricevuto il rapporto.”

Azazel l'ho disse chiaramente.

“Proprio così, Asia è morta una volta. A-Anche io sono stato ucciso da un Angelo Caduto ma soprattutto Asia! Puo essere qualcosa che è accaduto in un posto che non conoscete ma gli Angeli Caduti donne che vi ammiravano hanno ucciso Asia per amor vostro.”

So che non ho il diritto di dire ogni cosa a questa conferenza. Quello che è successo in precedenza era un provvedimento di Michele-san. In questo momento è completamente il mio rancore personale.

La Buchou sta cercando di mettermi in guardia dicendomi “Calmati, Ise.”

Mi dispiace Buchou, ma non importa quello che ho da……

“è vero noi Angeli Caduti abbiamo eliminato quei possessori delle Sacred Gear che potrebbero causarci dei danni. Come organizzazione è ovvio giusto? Rendendosi conto che una persona può diventare una minaccia per il futuro, allora se lo si sa in anticipo, la si vorrà eliminare. Ed è per questo che sei morto. La ragione è, un umano senza talento, tu, avresti potuto scatenarti con la potenza del Sekiryutei senza riuscire a controllarlo, ed avrebbe avuto un effetto negativo su di noi o sul mondo.”

“Grazie a te sono un Demone.”

“Non ti piace? Almeno, le persone che ti circondano sono felici che sei diventato un Demone.”

È vero che la Buchou, anche Sirzechs-sama ed i miei compagni sono felici che sono diventato un Demone. Come ha detto Azazel, se il potere di Ddraig sarebbe apparso con me quando ero un umano, allora non so cosa sarebbe successo. Anche dopo essere diventato un demone, non posso controllarlo adeguatamente ma, se lo facevo quando ero vivo, allora sarebbe stato un male.

“N-Non mi dispiace esserlo! Ognuno è una brava persona e so che sto ricevendo un trattamento favorevole. Tuttavia!”

“Anche se mi scuso ora, è troppo tardi. Per questo motivo, sto pensando di fare una cosa che solo io posso fare per farti stare su entrambe le gambe.”

? Non capisco le vere intenzioni di Azazel. Cosa vuole dire?

“Allora ora, è il momento che sentiamo il parere delle altre persone, quelli che sembrano poter influenzare il mondo. Dall'invincibile Drago-sama. Prima di tutto, Vali. Cosa vuoi fare per il mondo?”

Alla domanda di Azazel, lo Hakuryuukou, Vali sorride.

“Se posso lottare con ragazzi forti, allora va bene.”

………..Stai bene con una tale risposta, tu. Seriamente solo il combattimento? Questo però sembra una seccatura per gli altri. Lo sguardo di Azazel questa volta si rivolge a me.

“Allora, Sekiryuutei, invece tu?”

Anche se lo chiede……. Rispondo mentre mi gratto le guance.

“Per essere onesti, non ho capito bene. In qualche modo a causa di tutta questa roba fastidiosa la mia testa è nel caos. In aggiunta a ciò, sono disperato guardando il mio demone junior, quindi anche se mi è stato detto cosa penso sul mondo, come dovrei dirlo, non ho sentimenti che scaturiscono.”

Sono i miei onesti pensieri. Anche se mi viene chiesto cosa penso del mondo, non ho abbastanza sentimenti su questo.

“Tuttavia, sei uno di quelli che ha il potere di muovere il mondo. Se non fai la tua scelta allora sarà difficile muoversi per coloro che sono i superiori delle potenze come me.”

Anche se mi viene detto questo da Azazel, sono turbato.

“Hyoudou Issei, allora lascia che mi spieghi in un modo più semplice. Se combattiamo, allora ci sarà bisogni di te anche in prima linea. Se ciò accade, allora non sarai in grado di dormire con Rias Gremory.”

“-------!”

C-Cosa….stai……dicendo?

“Se facciamo la pace, allora non ci sarà la necessità di combattere. Se ciò accade, allora ciò che rimane è la cosa più importante, è la continuazione della specie e la prosperità. Potresti essere in grado di sforzarti a fare i bambini con Rias Gremory tutti i giorni. Che ne dici? È facile da capire? Se c'è una lotta allora non c'è sesso. Se c'è la pace allora puoi fare sesso tutto il tempo. Quale scegli?” Per la prima volta ho capito la lingua di Azazel dal profondo del mio cuore! Capisco! Se c'è la pace posso fare le cose ecchi con la Buchou tutto il tempo! No, posso fare le cose ecchi con la Buchou? Ero in quella posizione?

Comunque! Se la pace continua poi un giorno potrò fare le cose ecchi con la Buchou! Questo desiderio è enorme!

“Mi piacerebbe avere la pace per favore! Si! È la pace, va bene! La pace è il meglio! Voglio fare le cose ecchi con la Buchou!”

Dissi i miei desideri così. Non m'importava che la Buchou era accanto a me. La Buchou aveva il viso completamente arrossato.

“Ise-kun, Sirzechs-sama è qui presente sai?”

Kiba lo dice con un “Oh ragazzo” ed un sorriso amaro.

Ah……. Questo è vero.

Sirzechs-sama rise con bassa intensità. Questo è male. Devo fare in fretta a chiedere scusa! Devo dare una storia seria!

“Um…… Io, dal momento che sono un idiota, il significato del 90% dei contenuti di questa conferenza mi è incomprensibile. Comunque, quello che posso dire è che il potere che risiede in me è forte ed allora lo usero per i miei compagni. Buchou, Asia, Akeno-san ed anche gli altri membri, se saranno esposti al pericolo allora li proteggerò!.......Aspetta, però sono ancora molto debole. Comunque è quello che posso fare. Anche se devo rischiare la mia vita, vivrò accanto ai miei compagni------.”

Mentre sparo quelle parole con tutta il mio pensiero, quella sensazione attacca.

<nowiki>--------Le funzioni del mio corpo si sono fermate un attimo.

Proprio così, questa è la sensazione di quando ho ricevuto il time stopping di Gasper.

Parte 4