High School DxD (Italian):Volume 6 Life 2
Life 2: Le preoccupazioni di Asia-chan
Parte 1
“Uno, due, tre, quattro. Uno, due, tre, quattro.”
Asia ed io stavamo facendo pratica per la gara a tre-gambe pure oggi. Anche Zenovia ci sta aiutando. Recentemente ci stiamo esercitando ogni mattina. Stiamo facendo pratica dietro la palestra. Confrontandoci a quando abbiamo appena iniziato, siamo diventati molto bravi!
“Auu! Uno, due! Hauuu! Tre, quattro!”
Asia sta cercando disperatamente di seguirmi. Dopotutto l'allenamento quotidiano è un dovere. Lavorando duro poco a poco possiamo fare un passo avanti. Fufufu. L'ho imparato venendo allenato dalla Buchou, dal Sensei, e dal drago.
“Si. Ragazzi ora avete un buon ritmo. Ora ragazzi correte come se fosse la gara vera.”
Zenovia lo dice sistemando la corda. Quando guardai Asia, sembrava un po' oppressa.
“…………….”
Huh? Asia è preoccupata per qualcosa? …….Bhe, dopotutto il nostro prossimo avversario è Diodora. Asia sembrava ancora più ansiosa visto che la nostra prossima battaglia era stata annunciata.
“Asia, dimmi cosa ti preoccupa.”
Asia alla mia affermazione fece un'espressione confusa, e poi dopo aver pensato un po' mi disse.
“…….Non rimpiango di aver salvato quella persona a quei tempi.”
Asia, quando faceva parte della Chiesa, salvò un demone ferito. Per colpa di questo, venne considerata un'eretica e perse la sua casa, poi ha provato dei dolorosi ricordi. Il demone che salvò non è altro che –Diodora. Non so perché era lì e perché incontrò Asia. Ma il motivo del perché Asia lo salvò è che lei è una ragazza gentile. Non la incolpò per averlo fatto. Non c'è modo con il quale io possa biasimarla. Asia, dopotutto, è una ragazza gentile.
La vita di Asia, per salvare Diodora è cambiata a 180 gradi, ma di sicuro qui sta vivendo una buona vita con noi. Ma pensandoci. Asia avrebbe vissuto una vita migliore se fosse ancora una ragazza-santa? Sta avendo dei momenti migliori con noi che quanto era una ragazza-santa? Così ci penso qualche volta. Se ora qualcosa potrebbe essere fatto. Forse sarebbe possibile per Asia tornare nella sua vecchia casa di nuovo come una ragazza-santa se lo chiedo a Michele-san? No, per il fatto della possibilità che il sistema lasciatoci da Dio potrebbe essere influenzato dal potere di Asia, non sarà in grado di ritornare alla sede centrale della Chiesa, negli istituti relativi alla Chiesa, e nei luoghi sorvegliati dagli Angeli. Ma potrebbe essere in grado di tornate al suo vecchio stile di vita. Quando glielo chiederò quale sceglierà? Sono così spaventato che non glielo posso chiedere. Questo perché non voglio perdere Asia….. è il mio egoismo. Se lo chiedessi alla Buchou, potrebbe accadere veramente. Se questo sarebbe il meglio per lei, allora……..questo significa che sono un bastardo egoista. Non voglio immaginare Asia che sparisce dalla mia vita…….
“……Ise-san?”
Asia mi guardò in faccia.
“Proprio ora avevi un'espressione molto seria. ……Sembravi anche triste…..”
“…..Hey, Asia. Se potresti tornare alla tua vecchia vita, cosa faresti?”
“…..”
Asia sembrava scioccata e spalancò gli occhi.
…..Sono stupido quindi alla fine gliel'ho chiesto. Anche se potrei perderla. Ma stavo pensando a cosa era meglio per Asia, quindi io......
Mentre il cuore mi batteva velocemente mi stavo preparando alla sua risposta. La mano che stava stringendo le sue iniziò a sudare. Ma la risposta che Asia mi diede è……
“Non tornerò indietro.”
Sorrise. Non esitò nemmeno.
“Prima te lo anche chiesto una volta Ise-san. Ti chiesi “Posso stare accanto a Ise-san per sempre?”. Ise-san, tu mi dicesti “Si”.”
Ah. Prima dello scontro contro Phenex, l'ho detto sicuramente.
“Mi piace questo posto, Mi piace anche la Kuou Academy ed il Club di Ricerca sull'Occulto. Mi piacciono anche la Buchou-san, Akeno-san, il Sensei, Kiba-san, Zenovia-san, Koneko-chan, Gasper-kun, Irina-san, e Kiryuu-san. Amo anche ……Ise-san ed i genitori di Ise-san. La nuova vita che ho iniziato in questa città è un qualcosa di molto importante, e qualcosa che amo parecchio la rende così bella.”
Asia………
Sono veramente un idiota…… Dovrei sapere che questa ragazza è contenta della sua vita attuale. Ma perché io…….le ho fatto una domanda così stupida! Poi le dissi mantenendole le spalle.
“Già, Asia ed io staremo sempre insieme! Poi non ti permetterò di sposarti! Asia, non pensare troppo a Diodora. Non importa cosa è successo, sai che puoi dire di no se non ti piace?”
Asia sembrava perplessa, ma poi mostrò subito il suo sorriso.
“Si.”
Zenovia poi disse con un'espressione come se si volesse scusare.
“…….Asia. Voglio di nuovo scusarmi con te. La prima volta che ti incontrai, ti dissi cose cattive. Me ne pento ancora ora. …….Asia, mi tratti con gentilezza. Hai detto che io sono tua a-a-amica….”
Oh, Zenovia fece una faccia arrossata che non si vede spesso. Asia prese la mano di Zenovia e disse facendo un grande sorriso.
“Si. Zenovia-san ed io siamo amiche.”
Erano parole oneste dette faccia a faccia con completa onestà. Gli occhi di Zenovia si inumidirono.
“Grazie. Grazie, Asia.”
Già. Anche io incominciai ad essere così emotivo che volevo piangere. Già Asia-chan è veramente una ragazza gentile. È veramente il mio orgoglio!
“Uuuuuu! È veramente toccante.….”
Sentii un pianto durante questa scena commovente. Quando guardai nella direzione in cui avevo sentito la voce, vidi Irina.
“Irina. Sei venuta anche tu?”
“Uuu, si. Mi ha invitato Zenovia…… Ha detto “Anche le mattine alla Kuou Academy ti fanno sentire bene”. E quando sono arrivata, ho visto questa bellissima amicizia. Anche questo deve essere a causa del Signore e di Michele-sama…….”
Irina, che si era commossa profondamente, iniziò a pregare il cielo.
“Se ricordo, non ti sei unita al Club di Ricerca sull'Occulto vero?”
“Si. Ho deciso di unirmi ad un altro club. O piuttosto, ho deciso di creare uno personalmente!”
“Hmm, così stai per creare un nuovo club huh. Quindi quali sono il nome e la descrizione del club?”
Irina gonfiò il petto e disse con orgoglio ad alta voce.
“Ufufu Siate scioccati dal sentire il suo nome! Il club si chiama “La salvezza del club dell'amore di Shidou Irina”! La descrizione è semplice! Aiuteremo coloro che ne hanno bisogno senza ricevere nulla in cambio! Aaaah, diffonderò il mio amore tra i pagani peccaminosi per il Signore e per Michele-sama visto che credo molto nelle nostre dottrine!”
Incominciò a pregare verso il cielo facendo una strana posa. Cavolo, i suoi occhi stanno brillando attivamente. Ma sentire il suo cattivo gusto nel nominare il suo club, lo fa suonare come se fosse un club dove non vorreste andare per chiedere aiuto.
“………Umm, già. Bhe fa del tuo meglio.”
Riuscivo soltanto a rispondere con casuali parole di incoraggiamento. Irina si colpì il petto e disse.
“Lascialo a me! Di sicuro aiuterò il Club di Ricerca sull'Occulto quando ne avrà bisogno! Questa volta su richiesta di Rias-san aiuterò io il Club di Ricerca sull'Occulto per la gara tra i club!”
Haa, allora così si unirà a noi per il festival degli sport.
“Chiederò puramente per caso, ma quante persone ci sono nel tuo club?”
“Ancora solo io! Grazie a questo è solo considerato come un'associazione di persone che la pensano allo stesso modo, quindi ci sono restrizioni sulle attività e sui fondi che ci vengono dati. Dovrò prima iniziare a convincere Sona-kaichou.”
Quello sarà difficile. Quella Kaichou è molto severa. Anche Fuku-kaichou è severa. Ci vorrà del tempo per avere l'autorizzazione per il club.
“Quindi per il momento è stato deciso che verrò assegnata al Club di Ricerca sull'Occulto.”
Fondamentalmente questo vuol dire che è un membro del Club di Ricerca sull'Occulto! No, non dovrei farlo notare. Mi calmo e poi dico.
“Mettendo questo da parte, riprendiamo a fare pratica.”
Anche Zenovia ed Irina si unirono a noi per fare pratica per la gara a tre-gambe, e riprendemmo a fare pratica.
“Fuu. Sono un po' stanca.”
Asia lo disse togliendosi la tuta. Di sicuro da stamattina abbiamo corso parecchio.
Stiamo nello sgabuzzino della palestra situato nell'angolo del cortile della scuola. Entrammo lì e posammo cose come le funi usate per fare pratica. Forse è perché sono abituato a correre che non ho molta difficoltà con questo esercizio, ma lo stavo facendo preoccupandomi per la mia partner Asia quindi ero stanco mentalmente. È ancora molto presto per andare a scuola quindi ho deciso di andare in classe dopo essermi riposato nella sala del club. All'improvviso, quando stavo per uscire dallo sgabuzzino, dopo aver posato le funi --
SLAM*!
Il suono della porta che si chiudeva! ……..Quando cercai la fonte del suono, vidi Zenovia chiudere la porta con la schiena rivolta verso la porta. C-Cosa succede.....? Anche Asia sembrava perplessa per l'azione di Zenovia.
“Cosa c'è che non va? Zenovia-san.”
Asia lo chiese. Zenovia rispose seriamente.
“Asia, ho sentito che le ragazze della nostra età incominciano a flirtare con gli altri durante questo periodo.”
………….
………..Eh? Cosa hai appena detto? Sospettai delle mie orecchie per colpa di quello che avevo sentito.
“F-Flirtare?”
Asia lo chiese esitando a Zenovia che gli rispose chiaramente.
“Vuol dire che fai giocare un ragazzo con il tuo seno.”
-! Q-Questa ragazza! Dice cose del genere in un posto come questo all'improvviso!? Dopo aver chiuso la porta!? Ed anche Asia è qui! Cavolo~! Veramente non la capisco proprio! Poi oltre a questo, il significato di “flirtare” è un poco diverso!
“S-S-Seno……!”
Asia lo esclamò ad alta voce con il viso arrossato.
“Zenovia! Non iniziare una conversazione del genere all'improvviso!”
“Ise, stai calmo per un pò. Prima parlerò con Asia. Il tuo ruolo verrà dopo di questo. Mi dispiace ma può iniziare il tuo riscaldamento nell'angolo della stanza. Sarà molto intenso da qui.”
Che ruolo?! E diventerà molto intenso!? Cosa vuoi dire con riscaldamento!? Dovrei soltanto esercitarmi nell'aprire e chiudere il palmo della mano!? Il discorso di Zenovia non finì lì.
“Nella nostra classe c'è una ragazza che si fa accarezzare le tette ogni giorno dal suo ragazzo. Ho ricercato un bel pò.”
Perché seriamente cerchi e chiedi su queste coseeeeeeeeeeeee!?
“Asia. Non pensi sia un buon momento anche per noi per fare esperienza?”
Zenovia mise le mani sulle spalle di Asia e lo dichiarò con un'espressione seria. Cos'è questa!? All'improvviso non si è trasformata in una discussione seria!?
“A-Auuuuu….! A-Anche se all'improvviso dici questo……”
Asia era anche preoccupata! Questa è la giusta reazione!
“Va bene. All'inizio potrebbe farti un po' di solletico, ma ho sentito che è un qualcosa che dopo ti fa sentire molto bene. Se lo farai, poi i ragazzi riusciranno a gareggiare meglio nella gara a tre-gambe.”
Come puoi far arrivare la discussione a tanto!? Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh!?
“……….è “l'unione” che viene a formarsi per questo………”
Asia-chan è stata convinta!? Non può essere! Ti sta bene questo Asia!? Zenovia sorrise ad Asia che era ancora confusa.
“Asia, siamo amiche.”
“Si.”
“”Flirtiamo” pure assieme. Non sarà spaventoso se lo facciamo assieme.”
“……S-Si? È così…….?”
Sembrava come se la loro discussione si fosse conclusa! Per favore non infettare Asia con discussioni del genereeeeeee!
Poi Zenovia guardò verso di me.
“Allora facciamolo. Anche io farò pratica facendo anche dei bambini.”
“Femati! Vuoi dire all'improvviso in un posto del genere…..! Bhè, in effetti ho ammirato l'atmosfera e l'ubicazione dello sgabuzzino per farlo!”
Ignorandomi, mentre andavo in panico, Zenovia si tolse la camicetta.
PURUN.
Le grandi tette di Zenovia, che venivano rette dal reggiseno, erano in piena vista!
SANGUE DAL NASO
Il mio naso iniziò anche a spruzzare sangue per il suo splendido modo di spogliarsi! Non sono grandi come quelle della Buchou o di Akeno-san, ma anche le tette di Zenovia sono grandi! Non ebbi nemmeno il tempo di fare qualche commento che subito Zenovia si sganciò il reggiseno.
PURU!
A causa della rimozione della cosa che le manteneva represse, le sue magnifiche tette apparirono davanti ai miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Perché le ragazze intorno a me sono così aggressive ed hanno un magnifico modo di spogliarsi! Ma come sempre i suoi capezzoli sono di un rosa stupendo!
“Sono tette che nessuno ha mai toccato ad eccezione di Ise. Ti ricordi come erano?”
Si! Ho messo quel prezioso ricordo nel mio cuore! Non le palpai con le mani, ma erano veramente soffici! È una spadaccina che ha un corpo rigido e così ho pensato che fosse lo stesso per le tette, ma sono morto per l'errore! La sua pelle è bellissima e liscia! La sensazione era proprio come quella di un marshmallow!
L'incidente nella sala macchine della piscina! Anche quella volta venne a dirmi “Facciamo dei bambini”! A questa ragazza piacciono gli sgabuzzini e le camere del genere!? È insolita una camera da letto!? No, questo in qualche modo, mi eccita! Ma non è normale!
“Anche tu Asia.”
Zenovia andò verso Asia. Heeeeeeey! Cosa cerchi di fare prendendo la tuta di Asia e provandola a spogliare!?
“M-Ma…..il mio cuore non è ancora pronto…….”
Zenovia tolse i vestiti di Asia quando questa era ancora timida. Venne spogliata fino a rimanere solo con il reggiseno! Mi emozionai nella vista di quel reggiseno carino!
“Va bene Asia. Se sei nervosa, dovrei farlo prima io con Ise? Capirai come si fa guardando me ed Ise, e sarai pronta.”
“Eh! …..U-Umm…..”
“Fufufu, Sto scherzando. Sapevo che non volevi essere sorpassata da qualcuno che è venuto dopo di te.”
“N-Non volevo dire quello……”
“Oggi c'è un'opportunità. La Buchou ed Akeno-fukubuchou non sono qui. Questa potrebbe essere l'unica volta di avere una possibilità per “flirtare” con Ise.”
“~!”
Asia a quell'affermazione divenne silenziosa! Uuu. Per me, questa discussione si sta avviando in una strana direzione, quindi non la posso continuare. Ma avevo gli occhi rapiti dalle tette scoperte di Zenovia!
SGANCIATO
La mano di Zenovia si mosse silenziosamente e sganciò il reggiseno di Asiaaaaaaaaaaaaaaa!
“~Ah.”
Asia nascose con un viso molto rosso le sue tette esposte! Si! Le normali ragazzi dovrebbero fare così! Zenovia-san! Stai andando troppo avanti! No, in realtà ti ringrazio molto! È il meglio!
Poi Zenovia prese la mia mano……e poi spinse il mio corpo con un colpo!
“Owaa!”
Venni spinto a terra. Dentro alla polvere che stava nell'aria, mi resi conto che venni spinto a terra sul tappeto che veniva usato per PE!
GAPA!
Qualcosa mi coprì! Scosso-scosso! Le tette che si scuotevano davanti ai miei occhi! Zenovia si mise su di me! Zenovia prese la mano sinistra e se la piazzò sul seno!
SANGUE DAL NASO
Il mio naso non sapeva quando fermare il sangue!
Dalla mia mano sentivo una morbidezza mortale! Le mie cinque dita erano sepolte all'interno! Il capezzolo dritto stava toccando proprio il mio palmo e mi dava un'eccitazione irreale! Hey hey hey hey! Raggiungerò di nuovoooooooooooo il Balance-Breaker!
“Ise-san…… non voglio perdere per la B-Buchou-san……”
Asia che si trovava accanto a me, prese la mia mano destra e se la mise sul seno…..
MUNYUU
Non è grande come quello di Zenovia, ma posso sentire di sicuro il seno di Asia con le mie altre cinque dita!
Asiiiiiiiiiiiiiiiiiia! Sono contento che sei cresciuta così tanto! No, non è questo quello che voglio dire!
“……………Nn…….”
Una dolce voce uscì dalla bocca di Zenovia. Il mio cervello si paralizzò immediatamente!
“Come avevo pensato, è diverso quando te le tocchi da sola e quando te le tocca un uomo. Ora Ise. Sia Asia che io siamo pronte. Ora puoi iniziare ad accarezzare.”
Zenovia disse così, ma Asia è una persona che ha bisogno di essere protetta! Ma il mio istinto mi sta facendo palpare le tette di Asia senza rendermene conto! Non si può fare niente visto che se si è un uomo si finirebbe per palparle! Se ci sono delle tette, allora palpale!
Poi mi venne in mente la Buchou! Buchoooooooooooooooooou! Volevo fare questo anche con la Buchou, ma se mi desse il benvenuto con una situazione come questa…….poi Io……Io……!
CLANG*
La porta di aprì all'improvviso.
“…….Sono venuta perché nessuno di voi usciva e………..C-C-C-Co-cosa state facendo?!”
Quella che entrò era Irina! Crap! Due ragazze mezze nude ed un ragazzo! Una situazione in cui non ero in grado di scusarmi! È Irina, quella di cui stiamo parlando, quindi ci avrebbe detto qualcosa tipo sul Cristiano “sporco”!”……
“Fatelo su un l-letto! Questo posto è sudicio e non va bene!”
La cosa che lei chiamò “sporco” era una cosa totalmente differente.