High School DxD (Italian):Volume 6 Life 2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 2: Le preoccupazioni di Asia-chan[edit]

Parte 1[edit]

“Uno, due, tre, quattro. Uno, due, tre, quattro.”

Asia ed io stavamo facendo pratica per la gara a tre-gambe pure oggi. Anche Zenovia ci sta aiutando. Recentemente ci stiamo esercitando ogni mattina. Stiamo facendo pratica dietro la palestra. Confrontandoci a quando abbiamo appena iniziato, siamo diventati molto bravi!

“Auu! Uno, due! Hauuu! Tre, quattro!”

Asia sta cercando disperatamente di seguirmi. Dopotutto l'allenamento quotidiano è un dovere. Lavorando duro poco a poco possiamo fare un passo avanti. Fufufu. L'ho imparato venendo allenato dalla Buchou, dal Sensei, e dal drago.

“Si. Ragazzi ora avete un buon ritmo. Ora ragazzi correte come se fosse la gara vera.”

Zenovia lo dice sistemando la corda. Quando guardai Asia, sembrava un po' oppressa.

“…………….”

Huh? Asia è preoccupata per qualcosa? …….Bhe, dopotutto il nostro prossimo avversario è Diodora. Asia sembrava ancora più ansiosa visto che la nostra prossima battaglia era stata annunciata.

“Asia, dimmi cosa ti preoccupa.”

Asia alla mia affermazione fece un'espressione confusa, e poi dopo aver pensato un po' mi disse.

“…….Non rimpiango di aver salvato quella persona a quei tempi.”

Asia, quando faceva parte della Chiesa, salvò un demone ferito. Per colpa di questo, venne considerata un'eretica e perse la sua casa, poi ha provato dei dolorosi ricordi. Il demone che salvò non è altro che –Diodora. Non so perché era lì e perché incontrò Asia. Ma il motivo del perché Asia lo salvò è che lei è una ragazza gentile. Non la incolpò per averlo fatto. Non c'è modo con il quale io possa biasimarla. Asia, dopotutto, è una ragazza gentile.

La vita di Asia, per salvare Diodora è cambiata a 180 gradi, ma di sicuro qui sta vivendo una buona vita con noi. Ma pensandoci. Asia avrebbe vissuto una vita migliore se fosse ancora una ragazza-santa? Sta avendo dei momenti migliori con noi che quanto era una ragazza-santa? Così ci penso qualche volta. Se ora qualcosa potrebbe essere fatto. Forse sarebbe possibile per Asia tornare nella sua vecchia casa di nuovo come una ragazza-santa se lo chiedo a Michele-san? No, per il fatto della possibilità che il sistema lasciatoci da Dio potrebbe essere influenzato dal potere di Asia, non sarà in grado di ritornare alla sede centrale della Chiesa, negli istituti relativi alla Chiesa, e nei luoghi sorvegliati dagli Angeli. Ma potrebbe essere in grado di tornate al suo vecchio stile di vita. Quando glielo chiederò quale sceglierà? Sono così spaventato che non glielo posso chiedere. Questo perché non voglio perdere Asia….. è il mio egoismo. Se lo chiedessi alla Buchou, potrebbe accadere veramente. Se questo sarebbe il meglio per lei, allora……..questo significa che sono un bastardo egoista. Non voglio immaginare Asia che sparisce dalla mia vita…….

“……Ise-san?”

Asia mi guardò in faccia.

“Proprio ora avevi un'espressione molto seria. ……Sembravi anche triste…..”

“…..Hey, Asia. Se potresti tornare alla tua vecchia vita, cosa faresti?”

“…..”

Asia sembrava scioccata e spalancò gli occhi.

…..Sono stupido quindi alla fine gliel'ho chiesto. Anche se potrei perderla. Ma stavo pensando a cosa era meglio per Asia, quindi io......

Mentre il cuore mi batteva velocemente mi stavo preparando alla sua risposta. La mano che stava stringendo le sue iniziò a sudare. Ma la risposta che Asia mi diede è……

“Non tornerò indietro.”

Sorrise. Non esitò nemmeno.

“Prima te lo anche chiesto una volta Ise-san. Ti chiesi “Posso stare accanto a Ise-san per sempre?”. Ise-san, tu mi dicesti “Si”.”

Ah. Prima dello scontro contro Phenex, l'ho detto sicuramente.

“Mi piace questo posto, Mi piace anche la Kuou Academy ed il Club di Ricerca sull'Occulto. Mi piacciono anche la Buchou-san, Akeno-san, il Sensei, Kiba-san, Zenovia-san, Koneko-chan, Gasper-kun, Irina-san, e Kiryuu-san. Amo anche ……Ise-san ed i genitori di Ise-san. La nuova vita che ho iniziato in questa città è un qualcosa di molto importante, e qualcosa che amo parecchio la rende così bella.”

Asia………

Sono veramente un idiota…… Dovrei sapere che questa ragazza è contenta della sua vita attuale. Ma perché io…….le ho fatto una domanda così stupida! Poi le dissi mantenendole le spalle.

“Già, Asia ed io staremo sempre insieme! Poi non ti permetterò di sposarti! Asia, non pensare troppo a Diodora. Non importa cosa è successo, sai che puoi dire di no se non ti piace?”

Asia sembrava perplessa, ma poi mostrò subito il suo sorriso.

“Si.”

Zenovia poi disse con un'espressione come se si volesse scusare.

“…….Asia. Voglio di nuovo scusarmi con te. La prima volta che ti incontrai, ti dissi cose cattive. Me ne pento ancora ora. …….Asia, mi tratti con gentilezza. Hai detto che io sono tua a-a-amica….”

Oh, Zenovia fece una faccia arrossata che non si vede spesso. Asia prese la mano di Zenovia e disse facendo un grande sorriso.

“Si. Zenovia-san ed io siamo amiche.”

Erano parole oneste dette faccia a faccia con completa onestà. Gli occhi di Zenovia si inumidirono.

“Grazie. Grazie, Asia.”

Già. Anche io incominciai ad essere così emotivo che volevo piangere. Già Asia-chan è veramente una ragazza gentile. È veramente il mio orgoglio!

“Uuuuuu! È veramente toccante.….”

Sentii un pianto durante questa scena commovente. Quando guardai nella direzione in cui avevo sentito la voce, vidi Irina.

“Irina. Sei venuta anche tu?”

“Uuu, si. Mi ha invitato Zenovia…… Ha detto “Anche le mattine alla Kuou Academy ti fanno sentire bene”. E quando sono arrivata, ho visto questa bellissima amicizia. Anche questo deve essere a causa del Signore e di Michele-sama…….”

Irina, che si era commossa profondamente, iniziò a pregare il cielo.

“Se ricordo, non ti sei unita al Club di Ricerca sull'Occulto vero?”

“Si. Ho deciso di unirmi ad un altro club. O piuttosto, ho deciso di creare uno personalmente!”

“Hmm, così stai per creare un nuovo club huh. Quindi quali sono il nome e la descrizione del club?”

Irina gonfiò il petto e disse con orgoglio ad alta voce.

“Ufufu Siate scioccati dal sentire il suo nome! Il club si chiama “La salvezza del club dell'amore di Shidou Irina”! La descrizione è semplice! Aiuteremo coloro che ne hanno bisogno senza ricevere nulla in cambio! Aaaah, diffonderò il mio amore tra i pagani peccaminosi per il Signore e per Michele-sama visto che credo molto nelle nostre dottrine!”

Incominciò a pregare verso il cielo facendo una strana posa. Cavolo, i suoi occhi stanno brillando attivamente. Ma sentire il suo cattivo gusto nel nominare il suo club, lo fa suonare come se fosse un club dove non vorreste andare per chiedere aiuto.

“………Umm, già. Bhe fa del tuo meglio.”

Riuscivo soltanto a rispondere con casuali parole di incoraggiamento. Irina si colpì il petto e disse.

“Lascialo a me! Di sicuro aiuterò il Club di Ricerca sull'Occulto quando ne avrà bisogno! Questa volta su richiesta di Rias-san aiuterò io il Club di Ricerca sull'Occulto per la gara tra i club!”

Haa, allora così si unirà a noi per il festival degli sport.

“Chiederò puramente per caso, ma quante persone ci sono nel tuo club?”

“Ancora solo io! Grazie a questo è solo considerato come un'associazione di persone che la pensano allo stesso modo, quindi ci sono restrizioni sulle attività e sui fondi che ci vengono dati. Dovrò prima iniziare a convincere Sona-kaichou.”

Quello sarà difficile. Quella Kaichou è molto severa. Anche Fuku-kaichou è severa. Ci vorrà del tempo per avere l'autorizzazione per il club.

“Quindi per il momento è stato deciso che verrò assegnata al Club di Ricerca sull'Occulto.”

Fondamentalmente questo vuol dire che è un membro del Club di Ricerca sull'Occulto! No, non dovrei farlo notare. Mi calmo e poi dico.

“Mettendo questo da parte, riprendiamo a fare pratica.”

Anche Zenovia ed Irina si unirono a noi per fare pratica per la gara a tre-gambe, e riprendemmo a fare pratica.


“Fuu. Sono un po' stanca.”

Asia lo disse togliendosi la tuta. Di sicuro da stamattina abbiamo corso parecchio.

Stiamo nello sgabuzzino della palestra situato nell'angolo del cortile della scuola. Entrammo lì e posammo cose come le funi usate per fare pratica. Forse è perché sono abituato a correre che non ho molta difficoltà con questo esercizio, ma lo stavo facendo preoccupandomi per la mia partner Asia quindi ero stanco mentalmente. È ancora molto presto per andare a scuola quindi ho deciso di andare in classe dopo essermi riposato nella sala del club. All'improvviso, quando stavo per uscire dallo sgabuzzino, dopo aver posato le funi --

SLAM*!

Il suono della porta che si chiudeva! ……..Quando cercai la fonte del suono, vidi Zenovia chiudere la porta con la schiena rivolta verso la porta. C-Cosa succede.....? Anche Asia sembrava perplessa per l'azione di Zenovia.

“Cosa c'è che non va? Zenovia-san.”

Asia lo chiese. Zenovia rispose seriamente.

“Asia, ho sentito che le ragazze della nostra età incominciano a flirtare con gli altri durante questo periodo.”

………….

………..Eh? Cosa hai appena detto? Sospettai delle mie orecchie per colpa di quello che avevo sentito.

“F-Flirtare?”

Asia lo chiese esitando a Zenovia che gli rispose chiaramente.

“Vuol dire che fai giocare un ragazzo con il tuo seno.”

-! Q-Questa ragazza! Dice cose del genere in un posto come questo all'improvviso!? Dopo aver chiuso la porta!? Ed anche Asia è qui! Cavolo~! Veramente non la capisco proprio! Poi oltre a questo, il significato di “flirtare” è un poco diverso!

“S-S-Seno……!”

Asia lo esclamò ad alta voce con il viso arrossato.

“Zenovia! Non iniziare una conversazione del genere all'improvviso!”

“Ise, stai calmo per un pò. Prima parlerò con Asia. Il tuo ruolo verrà dopo di questo. Mi dispiace ma può iniziare il tuo riscaldamento nell'angolo della stanza. Sarà molto intenso da qui.”

Che ruolo?! E diventerà molto intenso!? Cosa vuoi dire con riscaldamento!? Dovrei soltanto esercitarmi nell'aprire e chiudere il palmo della mano!? Il discorso di Zenovia non finì lì.

“Nella nostra classe c'è una ragazza che si fa accarezzare le tette ogni giorno dal suo ragazzo. Ho ricercato un bel pò.”

Perché seriamente cerchi e chiedi su queste coseeeeeeeeeeeee!?

“Asia. Non pensi sia un buon momento anche per noi per fare esperienza?”

Zenovia mise le mani sulle spalle di Asia e lo dichiarò con un'espressione seria. Cos'è questa!? All'improvviso non si è trasformata in una discussione seria!?

“A-Auuuuu….! A-Anche se all'improvviso dici questo……”

Asia era anche preoccupata! Questa è la giusta reazione!

“Va bene. All'inizio potrebbe farti un po' di solletico, ma ho sentito che è un qualcosa che dopo ti fa sentire molto bene. Se lo farai, poi i ragazzi riusciranno a gareggiare meglio nella gara a tre-gambe.”

Come puoi far arrivare la discussione a tanto!? Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh!?

“……….è “l'unione” che viene a formarsi per questo………”

Asia-chan è stata convinta!? Non può essere! Ti sta bene questo Asia!? Zenovia sorrise ad Asia che era ancora confusa.

“Asia, siamo amiche.”

“Si.”

“”Flirtiamo” pure assieme. Non sarà spaventoso se lo facciamo assieme.”

“……S-Si? È così…….?”

Sembrava come se la loro discussione si fosse conclusa! Per favore non infettare Asia con discussioni del genereeeeeee!

Poi Zenovia guardò verso di me.

“Allora facciamolo. Anche io farò pratica facendo anche dei bambini.”

“Femati! Vuoi dire all'improvviso in un posto del genere…..! Bhè, in effetti ho ammirato l'atmosfera e l'ubicazione dello sgabuzzino per farlo!”

Ignorandomi, mentre andavo in panico, Zenovia si tolse la camicetta.

PURUN.

Le grandi tette di Zenovia, che venivano rette dal reggiseno, erano in piena vista!

SANGUE DAL NASO

Il mio naso iniziò anche a spruzzare sangue per il suo splendido modo di spogliarsi! Non sono grandi come quelle della Buchou o di Akeno-san, ma anche le tette di Zenovia sono grandi! Non ebbi nemmeno il tempo di fare qualche commento che subito Zenovia si sganciò il reggiseno.

PURU!

A causa della rimozione della cosa che le manteneva represse, le sue magnifiche tette apparirono davanti ai miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Perché le ragazze intorno a me sono così aggressive ed hanno un magnifico modo di spogliarsi! Ma come sempre i suoi capezzoli sono di un rosa stupendo!

“Sono tette che nessuno ha mai toccato ad eccezione di Ise. Ti ricordi come erano?”

Si! Ho messo quel prezioso ricordo nel mio cuore! Non le palpai con le mani, ma erano veramente soffici! È una spadaccina che ha un corpo rigido e così ho pensato che fosse lo stesso per le tette, ma sono morto per l'errore! La sua pelle è bellissima e liscia! La sensazione era proprio come quella di un marshmallow!

L'incidente nella sala macchine della piscina! Anche quella volta venne a dirmi “Facciamo dei bambini”! A questa ragazza piacciono gli sgabuzzini e le camere del genere!? È insolita una camera da letto!? No, questo in qualche modo, mi eccita! Ma non è normale!

“Anche tu Asia.”

Zenovia andò verso Asia. Heeeeeeey! Cosa cerchi di fare prendendo la tuta di Asia e provandola a spogliare!?

“M-Ma…..il mio cuore non è ancora pronto…….”

High school dxd v6 061.jpg

Zenovia tolse i vestiti di Asia quando questa era ancora timida. Venne spogliata fino a rimanere solo con il reggiseno! Mi emozionai nella vista di quel reggiseno carino!

“Va bene Asia. Se sei nervosa, dovrei farlo prima io con Ise? Capirai come si fa guardando me ed Ise, e sarai pronta.”

“Eh! …..U-Umm…..”

“Fufufu, Sto scherzando. Sapevo che non volevi essere sorpassata da qualcuno che è venuto dopo di te.”

“N-Non volevo dire quello……”

“Oggi c'è un'opportunità. La Buchou ed Akeno-fukubuchou non sono qui. Questa potrebbe essere l'unica volta di avere una possibilità per “flirtare” con Ise.”

“~!”

Asia a quell'affermazione divenne silenziosa! Uuu. Per me, questa discussione si sta avviando in una strana direzione, quindi non la posso continuare. Ma avevo gli occhi rapiti dalle tette scoperte di Zenovia!

SGANCIATO

La mano di Zenovia si mosse silenziosamente e sganciò il reggiseno di Asiaaaaaaaaaaaaaaa!

“~Ah.”

Asia nascose con un viso molto rosso le sue tette esposte! Si! Le normali ragazzi dovrebbero fare così! Zenovia-san! Stai andando troppo avanti! No, in realtà ti ringrazio molto! È il meglio!

Poi Zenovia prese la mia mano……e poi spinse il mio corpo con un colpo!

“Owaa!”

Venni spinto a terra. Dentro alla polvere che stava nell'aria, mi resi conto che venni spinto a terra sul tappeto che veniva usato per PE!

GAPA!

Qualcosa mi coprì! Scosso-scosso! Le tette che si scuotevano davanti ai miei occhi! Zenovia si mise su di me! Zenovia prese la mano sinistra e se la piazzò sul seno!

SANGUE DAL NASO

Il mio naso non sapeva quando fermare il sangue!

Dalla mia mano sentivo una morbidezza mortale! Le mie cinque dita erano sepolte all'interno! Il capezzolo dritto stava toccando proprio il mio palmo e mi dava un'eccitazione irreale! Hey hey hey hey! Raggiungerò di nuovoooooooooooo il Balance-Breaker!

“Ise-san…… non voglio perdere per la B-Buchou-san……”

Asia che si trovava accanto a me, prese la mia mano destra e se la mise sul seno…..

MUNYUU

Non è grande come quello di Zenovia, ma posso sentire di sicuro il seno di Asia con le mie altre cinque dita!

Asiiiiiiiiiiiiiiiiiia! Sono contento che sei cresciuta così tanto! No, non è questo quello che voglio dire!

“……………Nn…….”

Una dolce voce uscì dalla bocca di Zenovia. Il mio cervello si paralizzò immediatamente!

“Come avevo pensato, è diverso quando te le tocchi da sola e quando te le tocca un uomo. Ora Ise. Sia Asia che io siamo pronte. Ora puoi iniziare ad accarezzare.”

Zenovia disse così, ma Asia è una persona che ha bisogno di essere protetta! Ma il mio istinto mi sta facendo palpare le tette di Asia senza rendermene conto! Non si può fare niente visto che se si è un uomo si finirebbe per palparle! Se ci sono delle tette, allora palpale!

Poi mi venne in mente la Buchou! Buchoooooooooooooooooou! Volevo fare questo anche con la Buchou, ma se mi desse il benvenuto con una situazione come questa…….poi Io……Io……!

CLANG*

La porta di aprì all'improvviso.

“…….Sono venuta perché nessuno di voi usciva e………..C-C-C-Co-cosa state facendo?!”

Quella che entrò era Irina! Crap! Due ragazze mezze nude ed un ragazzo! Una situazione in cui non ero in grado di scusarmi! È Irina, quella di cui stiamo parlando, quindi ci avrebbe detto qualcosa tipo sul Cristiano “sporco”!”……

“Fatelo su un l-letto! Questo posto è sudicio e non va bene!”

La cosa che lei chiamò “sporco” era una cosa totalmente differente.


Parte 2[edit]

Lo stesso giorno dopo scuola. È arrivato il momento delle attività del club.

Volevo fare qualcosa per la mia faccia sorridente, ma visto quello che è successo in mattinata, mi stavo ricordando la sensazione delle tette di Asia e Zenovia per l'intera giornata. Asia e Zenovia stanno giocando ad Othello. Con loro non sono riuscito ad avere una conversazione appropriata per tutta la giornata! Questo perché ricordavo ancora la sensazione dei loro seni nelle mie mani! Non c'era modo che mi riuscissi a concentrare sulla mia vita scolastica! Ho pensato alle tette durante tutte le lezioni! Le tette di Zenovia erano ottime. Ma anche quella di Asia lo era….. No no! Scossi la testa per scacciare i pensieri cattivi! Asia è una persona importante! Verso di lei non dovrei avere dei pensieri da pervertito! M-Ma la verità è che ho pensato che il suo corpo sia maturato…… A questo ritmo, forse le tette di Asia diventeranno grandi come le tette della Buchou e di Akeno-san? L'ho sentito prima. Che i demoni possono usare i loro poteri demoniaci per alterare il loro corpo fino ad un certo punto. Asia sta facendo crescere il suo corpo senza rendersene conto...? No no, questa è solo la mia immaginazione……. Ma questo sarebbe delizioso…….

“……Una faccia da pervertito.”

SQUEEZE

Koneko-chan mi pizzicò la guancia.

“Ovch(Ouch), fa fale(male) Koneko-chan…….”

Ultimamente sembra che Koneko-chan sia diventata severa come la Buchou….. No, di solito mi punta quando faccio il pervertito, ma diventa anche sgradevole quando vado d'accordo con altri membri femminili del club. È solo la mia immaginazione sai? Pensai che potrebbe esserlo…….

“Sembra che ci siano tutti.”

Dopo aver confermato che tutti sono qui, la Buchou tira fuori qualcosa che sembra essere un video.

“è la registrazione video dei matches dei giovani demoni. All'interno c'è anche il nostro match contro il gruppo Sitri.”

La registrazione delle battaglie. Si, era stato deciso che oggi avremmo visto la registrazione dei matches. Così era apparso un grande monitor. Il Sensei allora disse mentre si trovava in piedi davanti al monitor.

“Non soltanto voi, ragazzi, ma anche gli altri demoni avevano un game. La Casa del Grande Re Bael e la Casa di Glasya-Labolas del Maou Asmodeus , la Casa dell'Arciduca Agares e la Casa di Astaroth del Maou Beelzebub. Ognuno di loro ha avuto un match dopo il vostro. Questa è la registrazione di questi matches. È il video dei vostri rivali quindi guardatelo con attenzione.”

[Si.]

Tutti quanti annuirono seriamente alle parole del Sensei.

In realtà mi rese ansioso. Che tipo di matches hanno fatto gli altri ragazzi dopo di noi? Sono demoni che sono nostri coetanei vero? Sono veramente ansioso, voglio solo sapere cosa hanno fatto nei loro matches.

Tutti quanti si sentivano così e tutti avevano gli occhi indirizzati verso il monitor. Anche Koneko-chan, che stava sul mio grembo, si concentrò sul monitor.

“Primo, è il match tra Sairaorg…. Casa di Bael verso Casa di Glasya-Labolas.”

Il match tra Sairaorg-san e lo Yankee! Il video iniziò e passarono diverse ore. L'eccitazione di guardare il match di questi scomparve non appena lo guardammo. Il viso di ogni membro divenne serio ed anche i loro occhi erano seri. Quello di cui siamo stati testimoni era un “potere” molto opprimente.

L'uno contro uno tra Sairaorg-san e lo Yankee. Lo Yankee venne spinto indietro di lato. La battaglia tra i loro servi già era finita. Entrambe le parti avevano servi forti, e finirono in un punto culmine. Ma il problema era la battaglia tra i [Re].

Lo Yankee, Zefardoll che perse tutti i suoi “pezzi”*, provocò Sairaorg-san. Gli chiese un combattimento uno contro uno. Sairaorg-san accettò senza alcuna esitazione. Tutti i tipi di attacchi creati dallo Yankee venivano rimandati indietro da Sairaorg-san. Anche se veniva colpito, Sairaorg-san rispondeva come se non fosse accaduto nulla. Dopo aver capito che i suoi attacchi non funzionavano, lo Yankee iniziò a diventare più impaziente ed a perdere la sua calma. E poi Sairaorg-san sferrò dei pugni!

  • (riferito ai suoi servi)

Un grande numero di tecniche di difesa vennero distrutte facilmente come un foglio di carta, ed il pugno di Sairaorg-san affondò profondamente nello stomaco di Yankee. Anche attraverso il monitor si poteva vedere che un singolo colpo aveva così tanto potere che scosse anche tutta l'area circostante. Yankee cadde per terra sul posto, ed in agonia perdeva conoscenza mentre si teneva lo stomaco. –Sairaorg-san ha solo usato pugni e calci! Ma la potenza dei suoi attacchi era su un livello totalmente differente. Quando lo Yankee lo schivò, il colpo di Sairaorg-san passo attraverso un edificio distruggendone la maggior parte, e l'area circostante venne spazzata via. Che tipo di cosa…… è ovvio che riceveresti degli enormi danni se venissi colpito anche solo da un colpo!

“……Colui che è stato chiamato il malvagio. Il nuovo erede di Glasya-Labolas, che è odiato, non riesce nemmeno a fare una battaglia. È qualcuno di quel calibro, quell'uomo Sairaorg Bael.”

Kiba socchiuse anche gli a quello che vide. Anche la sua espressione era seria. È l'asso del nostro gruppo. Deve avere parecchie cose che gli passano per la testa. La velocità di Sairaorg-san era molto buona. Non riuscivo nemmeno a capire cosa stava succedendo, e anche gli occhi di Kiba erano stati catturati dalla sua velocità. Kiba erano in grado di seguire la sua velocità soltanto dal video?

Pur non avendo niente nelle mani, ha così tanto potere.… Gasper iniziò a tremare e si aggrappò al mio braccio. Non tirarti indietro Gasper…..

“Rias e Sairaorg. Entrambi avete troppo potere per scontri uno contro uno visto che siete dei [Re]. Normalmente il [Re] si limita a mandare avanti i suoi “pezzi” mentre il [Re] non si muove. Sapete che il game finirà se il [Re] viene sconfitto vero? Forse questi che provengono dalla Casa di Bael sono a sangue caldo.”

Il Sensei lo disse facendo un sospiro. La faccia della Buchou divenne rossa dall'imbarazzo. D-Di sicuro la Buchou va avanti…..

“A proposito, quanto è forte quel demone Yankee?”

La Buchou poi rispose alla mia domanda.

“Se non ci limitassimo alle attuali sei Casate, allora non sarebbe debole. Ma visto che l'ex erede è morto in un incidente, ha partecipato come un rappresentante…..”

Akeno-san continuò.

“Nella classifica fatta dal comitato direttivo del Game, Bael è classificato al primo posto, Agares al secondo, Gremory al terzo, Astaroth al quarto, Sitri al quinto, e Glasya-Labolas al sesto. È il confronto del grado medio delle loro forze, incluso il Re ed i suoi servi. Anche se ognuno di loro cambia il risultato dopo aver concluso un match.”

“Ma solo questo Sairaorg Bael eccelle….. Ecco cosa significa, vero Buchou.”

La Buchou annui alle mie parole.

“Si. È un monstro. Si dice che “Forse si solleverà in breve tempo quando parteciperà al game ufficiale?”. In altre parole si può dire che la nostra fama aumenterebbe se lo sconfiggessimo.”

Capisco. È pensato essere classificato come il più forte, così la nostra fama dovrebbe infatti aumentare se sconfiggessimo qualcuno del suo calibro……

“E' più forte di Raiser?”

Lo chiesi timidamente alla Buchou. Raiser infatti è un immortale, ma non è che non lo si può sconfiggere. Ma non è un errore che lui sia un avversario forte.”

“Non lo so, a meno che non combattano uno contro l'altro, ma anche dalle mie opinioni personali, sento che Sairaorg è più forte.”

Uheeeeeeeeeeee! Così tanto!? C'è qualcuno che è così forte ancora prima di partecipare al game ufficiale!

“Bhe, ti mostrerò il grafico. È quello che viene dato ad ogni fazione.”

Il Sensei attivò la sua tecnica, e nell'aria apparì una visione olografica di un grafico. Sul grafico apparirono le facce della Buchou, Kaichou, Sairaorg-san e di altri tre giovani demoni rimanenti. Sotto di loro, c'era qualcosa che sembrava un parametro che si muoveva si allungava verso l'alto. È scritto in Giapponese. Il Grafico aveva le categorie del Potere, Tecnica, Supporto e Magia. Quindi questi sono i tipi di dati presi durante il game. Apparì anche l'altra, la categoria “Re”. Forse è la qualità come [Re]. Quella della Buchou, di Kaichou e della sorella della casata di Agares, sono piuttosto alte. Al punto attuale, quella di Kaichou è più elevata della Buchou. Sairaorg-san è considerata elevata in altri modi. Lo Yankee è il più basso.

I parametri della Buchou la categoria della magia, dei poteri demoniaci erano aumentati ed anche il parametro della sua potenza era piuttosto elevato. Le altre categorie delle Tecniche e del Supporto è un poco più sopra del punto medio ed è posizionata in un punto medio.

E Sairaorg-san….. Tra i demoni giovani, ha il valore più basso per il Supporto e per la Magia. Ma il problema sta nel suo potere. Il grafico aumenta e sale ancora più in alto fino a raggiungere il soffitto! Che aumento anormale! È troppo estremo, ma questo è quanto potere opprimente ha! Tra gli altri cinque demoni, escludendo Sairaorg-san, Zefardoll ha il valore più alto ma Sairaorg-san ha ancora più potere di lui!

“Sairaorg non ha nemmeno combattuto seriamente nell'uno contro uno contro Zefardoll.”

Il Sensei disse questo. Così non ha combattuto seriamente….. Soltanto guardando i suoi poteri, non sono più alti della mia potenza che ho quando sono in Balance-Breaker? È possibile ottenere una tale potenza senza avere alcun drago leggendario!?

“Così questa persona, Sairaorg-san, deve essere pure un genio.”

Non importa quanto lo si guardi, è bravo nel combattimento corpo a corpo. Ma il sensei scosse la testa per rigettare la mia opinione.

“No, Sairaorg è il primo demone puro proveniente dalla Casata di Bael a non avere nessuno talento. Non è riuscito nemmeno ad ereditare uno dei tratti della Casata di Bael, il potere della distruzione. Quelli che hanno ereditato il potere della distruzione sono i suoi cugini, i fratelli Gremory.”

-!

Qualcosa del genere è accaduto…….. la madre della Buchou veniva dalla Casa di Bael. Quindi il potere della distruzione è stato passato alla Buchou ed a Sirzechs-sama, e non è stato ereditato da Sairaorg-san che è sangue reale. Che ironia.

“Ma tra i giovani è il più forte vero?”

“Facendo qualcosa che normalmente non farebbero nemmeno i demoni puri che hanno ereditato il dono dal loro clan, ha sorpassato i geni.”

“Non lo farebbero normalmente?”

Il Sensei me lo disse con un'espressione seria.

“-Un enorme quantità di allenamento. Sairaorg è un raro demone puro che ha ottenuto il potere facendo una quantità anormale di allenamento. Ha soltanto il suo corpo. Quindi lo ha portato all'estremo.”

Quello che mi aveva appena detto Azazel-sensei era un qualcosa di straordinario. Questo perché pensavo che i demoni di alta classe ed i demoni puri fossero un gruppo di persone che avevano dei talenti straordinari. Buchou era fortunata per il suo talento. Sairaorg-san non lo era. Buchou, che stava guardando il match di Sairaorg-san, sembrava presa. Il Sensei continuò come se ci stesse raccontando una storia.

“E' stato picchiato e picchiato di continuo da quando è nato e di continuo è stato sconfitto. Tra la maggior parte dei demoni di alta classe e dei demoni puri che vengono colorati da un ambiente brillante, lui era l'unico che camminava su un percorso sanguinoso e fangoso.”

Quindi ecco il perché. Ecco il perché sento che da lui proviene una pressione ed una confidenza differente da quella della Buchou e di Kaichou.

“Una persona senza talento è stata scelta come prossimo erede. Sai che impresa è? Lui è un vero affare visto che conosce la grande differenza tra l'umiliazione della sconfitta e la felicità della vittoria. Bhe, nel caso di Sairaorg anche la sua forza proviene da qualcosa che è segreta però.”

Il video del match finì. La vittoria di Sairaorg-san……la vittoria di Bael. Alla fine, lo Yankee proveniente da Glasya-Labolas si nascose dietro un'ombra, ed il match finì quando dichiarò la sua sconfitta mentre era spaventato da qualcosa. Lo Yankee spaventato cadde a terra in lacrime. Sairaorg-san lasciò il posto e non rispose a niente.

“Yankee, che tipo patetico!”. No, non potevo ridere mentre dicevo questo. Anche noi eravamo oppressi dalla sensazione di quel potere opprimente che attraversava il monitor. Sentii qualcosa di forte che proveniva da lui e che lo guidava alla vittoria. L'espressione di Sairaorg-san era quella di non tirarsi indietro davanti a nulla e limitarsi a camminare dritti per la propria strada. Il video finì, ed il Sensei poi lo disse e nella sala calò un silenzio mortale.

“Ve lo dirò prima ragazzi, ma dopo la vostra battaglia con Diodora, il vostro prossimo avversario è Sairaorg.”

“~! Sei serio!”

Glielo chiesi mentre ero scioccato, ed il Sensei annuì. Anche la Buchou lo chiese al Sensei con un dubbio.

“Non è un po' troppo presto. Pensavo che avremmo prima combattuto contro Glasya-Labolas.”

“Al momento non sta bene.”

La Buchou e tutti gli altri fecero un'espressione dubbiosa alle parole del Sensei.

“Contro Sairaorg, Zefardoll è stato schiacciato nel match. La sua anima è stata incisa dalla paure nel match contro Sairaorg. Al momento non sarà in grado di combattere. Sairaorg ha schiacciato il suo cuore. La sua mente. Ecco perché il resto dei match si farà con i partecipanti rimanenti. La Casa di Glasya-Labolas finisce qui i match tra i giovani.”

~! Ai miei occhi, Zefardoll anche dopo il match appare ancora pieno di paura. A questo punto, lo Yankee ha…..

Schiacciate le loro menti…… Capisco. Quindi ecco cosa la Buchou vuole dire quando dice che potrebbe essere più forte di Raiser. Anche se lui è immortale, non riuscirà a risorgere se la sua mente si spacca.

“Anche voi ragazzi dovrete fare attenzione. Verrà da voi avendo una gran voglia di schiacciare la mente e lo spirito dei suoi avversari. Sta veramente provando a diventare un Maou. Nemmeno una piccola esitazione o la volontà rimane lì.”

L'avvertimento del Sensei mi colpì sicuramente nel profondo. Già, di sicuro non possiamo permetterci di abbassare la guardia! Dopo tutto ho raggiunto il Balance-Breaker! Coopererò con tutti quanti e sconfiggerò Sairaorg-san! La Buchou poi disse dopo aver preso un respiro.

“Prima, dobbiamo concentrarci sul prossimo match. Guarderemo anche il video di Astaroth che sarà il prossimo che combatteremo. –Ho sentito che hanno sconfitto i loro avversari, la prossima erede dell'Arciduca, Seekvaira Agares.”

“L'Arciduca ha perso!?”

Quindi quella sorellina con gli occhiali, che si è confrontata con lo Yankee ha perso. I suoi servi sembravano pure molto forti anche se…… Quell'uomo Diodora, che l'ha sconfitta, che tipo di forza possiede……

“Sona, che ci ha fatto passare un momento difficile, ha ricevuto un marchio a stella, e come ha detto prima Akeno, l'Astaroth che ha sconfitto il secondo classificato Agares ha ricevuto un grande marchio a stella dorata. Di sicuro è dispiaciuto, ma era la classifica data prima dell'inizio del match e non erano altro che previsioni. Così nessuno può dire cosa succederà quando inizia il game. Questo è il Rating Game.”

La Buchou disse questo. Quindi anche le altre persone, oltre a noi, hanno passato un momento difficile. L'ho pensato durante l'Estate, ma non sapremmo cosa accadrà durante il game.

“Ma non avrei mai pensato che Agares perdesse.”

La Buchou lo disse mentre cercava di avviare il prossimo video. E poi successe.

FLASH

Nell'angolo della sala, apparve un cerchio magico di teletrasporto per una singola persona! Eh! Che sta succedendo? È venuto qualcuno? Non è un simbolo familiare.

“-Astaroth.”

Akeno-san disse questo. E dopo un singolo lampo, quello che apparve nell'angolo della sala era un tipo dall'aspetto elegante con un sorriso. E la prima cosa che disse è…..

“Come stai? Sono io, Diodora Astaroth. Sono venuto per vederti Asia.”


Quelli seduti intorno al tavolo sono la Buchou, Diodora ed Azazel-sensei che stava seduto lì come consulente.

Dopo aver versato il tè verde per Diodora, Akeno si sedette accanto alla Buchou. Noi, i servi rimanenti, li stavamo osservando da un angolo della stanza. Mi ricorda l'incidente con Raiser. Fu così anche allora. La differenza tra i demoni di alta classe ed i demoni di bassa classe è così. Quello che è diverso dall'incidente con Raiser, questa volta non si tratta della Buchou ma invece si tratta di Asia. Asia, che è seduta accanto a me, ha un'espressione preoccupata. Mi tenevo stretta Asia, che sembrava nervosa e prese pure la mia mano. Il suo nervosismo mi raggiunse. La Buchou sa cosa sta facendo. Ed Asia…..Non importa cosa succede, ti proteggerò te lo assicuro.

-Mi trasformerò anche nel Balance Breaker per sconfiggerlo.

……Anche se finire per fare questo ad un demone di Alta Classe, allora causerei un problema. Una volta facendo così ho interrotto il fidanzamento della Buchou. – Posso farlo di n-nuovo!

Diodora, che non sa ancora che sono determinato, facendo un sorriso dice alla Buchou.

“Rias-san. Te lo dico direttamente. Vorrei “Commerciare” gli [Alfieri].”

[Commerciare]. –Il sistema del Rating Game dove un [Re] può scambiare i suoi servi che sono i suoi “pezzi”. Ho sentito che è possibile tra gli stessi pezzi degli schacchi da Ravel. Se è un [Alfiere]....... allora sarebbe o Asia o Gasper!

“Iyan! Sta parlando di me!?”

Gasper provò a proteggere il proprio corpo, ma gli schiaffeggiai la testa.

“Sicuramente no.”

Questo tipo sicuramente è diventato più forte. Fino a poco tempo fa avrebbe urlato “Heeeeeee! S-Sta parlando di meeeeeee!?” e forse si sarebbe nascosto in una scatola. Quindi ci sono dei risultanti anche per l'allenamento di Gasper negli Inferi. Inoltre il suo allenamento per superare la paura dell'aglio è ancora in corso. Qualche volta puzza di aglio ed al momento è come il suo fascino.

……Comunque l'[Alfiere] che vuole Diodora è Asia. Nel momento in cui ha sentito dire “Alfiere”, si è aggrappata con forza alla mia mano. –Sembra che stia dicendo “Non voglio farlo”.

“La serva che sto chiedendo a Rias-san è......... l'[Alfiere] Asia Argento.”

Diodora lo disse senza esitare e guardò verso Asia. Il suo sorriso era rinfrescante.

Merda! Come pensavo, sta mirando ad Asia! Non solo questo! Non è orribile che stia tentando di prendere Asia attraverso uno scambio!? È lui quello che si è proposto!

“Quello che organizzerò è…..”

Diodora provò a tirar fuori un catalogo probabilmente con i suoi servi, ma la Buchou disse senza alcuna pausa.

“Ho pensato così. Ma mi spiace. Pensavo che te lo avrei dovuto dire prima che mi mostravi quel catalogo con i tuoi servi, quindi permetti di dirtelo prima. Non ho intenzione di fare uno scambio. Non è perché il tuo [Alfiere] non si può confrontare con il mio, ma semplicemente perché non voglio perdere Asia. – è il mio importante demone servitore.”

La Buchou glielo disse faccia a faccia!

Uooooooooooooo! Buchouuuuuuuuuuuuuuuu! Mi sono emozionato! Il motivo per il quale non guardò il catalogo era perché non voleva mostrarci che ci confrontava!

“E' per la sua abilità? O è per il suo fascino come individuo?”

Ma Diodora chiese normalmente. Q-Questo bastardo! Ha detto di no, quindi alzati e vattene! Poi la Buchou gli diede la miglior risposta.

“Entrambe. Penso a lei come la mia sorella più piccola.”

“-Buchou-san!”

Asia mise la sua mano sulla sua bocca, ed i suoi verdi occhi lacrimarono. Penso che sia diventata veramente felice che la Buchou abbia detto che lei è come la sua sorella più piccola.

“Viviamo insieme. Avere dei sentimenti che diventano più profondi e non volerla lasciar andare non sarà un buon motivo? Penso che sia un motivo abbastanza buono. Non riesco a capire che stai provando a prenderti Asia con un metodo del genere usando me, Diodora. Capisci il significato di una proposta?”

La Buchou lo disse con un sorriso molto intenso. Lo ha detto nel modo più appropriato possibile, ma tutti potevano capire che era incazzata!

Anche Diodora sorrise. Questo invece lo rende terrificante.

“-Capito. Per oggi me ne andrò, ma non rinuncerò.”

Diodora si alzò e camminò verso di noi........verso Asia. Si fermò di fronte ad Asia che sembrava preoccupata. Si inginocchiò e provò a prenderle la mano.

“Asia. Ti amo. Va bene, il destino non ci tradirà. Anche se ogni cosa di questo mondo ci rifiutasse, la supererò, non importa cosa.”

Disse qualcosa che non riuscivo a capire e provò a baciare la mano di Asia.

SNAP

Dentro di me si spezzò qualcosa.

GRAB

Quando me ne resi conto, avevo afferrato le spalle di Diodora e lo fermai dal baciarla. Poi Diodora disse sorridendo.

“Puoi lasciarmi andare? Mi sento un po' nauseato dall'essere toccato da uno sporco drago.”

-! Q-Questo bastardo! Lo disse sorridendo! Quindi questa è la tua vera faccia! Stavo per incazzarmi ma…..

SLAP

High school dxd v6 083.jpg

Asia’ diede uno schiaffo sulla guancia di Diodora. Asia mi abbracciò ed urlò.

“Ti prego di non dire queste cose!”

……. Non avrei mai pensato che Asia l'avrebbe schiaffeggiato. Ma mi sentivo sollevato! Per colpa dello schiaffo la guancia di Diodora si arrossò. Anche così, non fermerà il suo sorriso. Riesce ancora a mantenere il suo sorriso, e questo è così terrificante che mi spaventa……

“Capisco. Ho capito. –Allora per questo. Nel prossimo match, sconfiggerò Hyoudou Issei, il Sekiryuutei. Poi mi piacerebbe,Asia, che rispondessi al mio amore…..”

“Non c'è modo che io perderò.”

Finì per dirglielo in faccia, No, Questo è perché ha deciso tutto lui stesso.

Ma questo va bene. È facile da capire. Devo soltanto batterlo. Questo tipo è così!

“Sekiryuutei…….Hyoudou Issei. Nel prossimo match, ti sconfiggerò.”

“Diodora Astaroth. Ti mostrerò il potere di un drago, che hai chiamato sporco, all'estremo!”

Diodora ed io ci fissammo l'un l'altro. Non gli consegnerò Asia! Poi, il cellulare del Sensei squillò. Dopo pochi scambi di parole, il Sensei ci disse.

“Rias. Diodora. Ottimo tempismo. La data per il game è stata decisa. –Sarà fra cinque giorni.”

La giornata finì lì, e Diodora se ne tornò a casa. Non tornare alla sala del club! Con una nuova determinazione, mi sono scaldato per il prossimo game. Le informazioni ufficiali del game provenienti dal Maou ci raggiunsero diversi giorni dopo.

Parte 3[edit]

“Demone di Alta Classe huh……….”

I demoni lavorano di notte tardi.

Ho appena concluso una singola richiesta e sto pedalando sulla mia bicicletta perché sono sulla strada di casa. Grazie all'allenamento negli Inferi, riesco a teletrasportarmi usando il cerchio magico. Ma i miei clienti abituali pensano questo “Io = Pedalare una bicicletta”, così quando una volta mi presentai usando un cerchio magico, si sentirono delusi. A causa di questo, sono ritornato a pedalare la bici. Anche se riesco a teletrasportarmi usando un cerchio magico, non lo uso. Ma non posso tradire le aspettative dei miei clienti abituali. E penso che il numero di richieste aumenterà se divento il “demone ciclista”. Devo anche dire che pedalare una bici è un buon allenamento.

…..Ora l'allenamento ha rinforzato il mio corpo... E così stavo pensando mentre pedalavo. Sul demone di Alta Classe. L'ho sperimentato negli Inferi, ma i demoni nobili tendono a guardare dall'alto in basso i demoni al di sotto di loro. La Buchou ed i suoi genitori non lo farebbero. Ma proprio come l'incidente con Raiser ed anche con Diodora, fondamentalmente i demoni di Alta Classe provenienti da vecchie famiglie non hanno una buona opinione dei demoni reincarnati e dei demoni di Bassa Classe.

Non è giusto! È facile pensarla in questo modo, ma se penso attentamente, loro sono demoni con una lunga storia quindi non vedono bene questi che all'improvviso sono comparsi ed hanno espanso la loro autorità. Questo tipo di cose sono odiate da quelli che sono presenti da molto tempo. Veramente però non li capisco. Sono un demone reincarnato e di Bassa Classe. Quindi lavoro sodo per farmi riconoscere.

“Buha! Le bevande sportive sono buone.”

Sulla strada del ritorno, feci una pausa di fronte al distributore automatico. Ma feci un passo indietro ad un'improvvisa presenza! ~! Chi è! Quello che comparve dall'oscurità era…….un ragazzo che indossava degli abiti rozzi!

“E' passato un pò, Sekiryuutei.”

“Bikou! Perché sei qui!”

Si, è il faccia da sorriso Sun Wukong(Son goku in giapp.)! Questa volta non sta indossando un'armatura Cinese, ed apparve vestito come una giovane persona appariscente. Voglio dire, perché questo tizio si trova qui!

“Bhe, sono venuto per accompagnare il mio partner.”

Bikou guardò indietro.

-Non dirmi che è.…!

E quello che apparve è……

“Sono passati due mesi, Hyoudou Issei.”

Vali comparve indossando una camicia bianca!

“Vali!”

Alzai la mia allerta al massimo e mi misi in posizione sul posto!

Merda! Perché questi ragazzi sono qui!?

“Ho sentito che, hai raggiunto il Balance-Breaker completo? Questo mi rende felice.”

Al suo sorriso mi sentì un po' preso in giro. Di sicuro come sempre mi stava guardando dall'alto verso il basso.

“Yo, lo Hakuryuukou geniale. Vuoi continuare qui da dove avevamo lasciato?”

Provai ad attivare il mio Boosted Gear, ma lui si limitò a ridere.

“Oggi sei molto aggressivo, Hyoudou Issei.”

“Per me, sei un grande ostacolo per il mio futuro piano.”

“Diventare un demone di Alta Classe? –Anche se non te ne preoccupassi, penso che diventerai un demone di Alta Classe in alcuni anni.”

Essere criticato dall'Hakuryuukou di sicuro lo rende affidabile. Nel mio caso, non penso che questo sia facile quindi sto disperatamente provando a raggiungerlo nel migliore dei modi.

“Oggi non sono venuto qui per dirti questo.”

“Allora perché sei venuto?”

“Ho sentito che parteciperai a un Rating Game? Ed il tuo avversario è il prossimo erede della Casa di Astaroth.”

Questo da dove lo hai sentito? Bhe questo tizio è il boss di un team speciale di terroristi. Potrebbe avere molti collegamenti….

“E allora cosa?”

“Dovresti fare attenzione.”

Senza perdere la mia posizione, chiesi a Vali con un dubbio.

“……Cosa vuoi dire?”

Ma Vali scrollò le spalle.

“Hai visto il video registrato vero? Il match tra la Casa di Astaroth e tra la principessa proveniente dall'ArciDuca.”

Proprio come disse Vali, dopo che Diodora se ne andò, il gruppo Gremory guardò la registrazione del match tra Diodora e la sorella proveniente dalla Casa di Agares.

Il match lo vinse Diodora…… Ma il potere di Diodora era opprimente. Solo lui ha mostrato un potere anormale durante il game, ed ha sconfitto la sorella di Agares ed i suoi servi. I servi di Diodora l'avevano soltanto supportato, ed ha combattuto il [Re] lui stesso e mostro il potere di un ikkituousen*. Diodora è un tipo di mago specializzato nei poteri demoniaci. Ha schiacciato Agares mostrando un potente potere demoniaco che sorpassa la Buchou.

  • (Un uomo che ha la forza di 1000 persone)

E tutti diventammo sospettosi dopo averlo visto. Non prestammo attenzione al game, ma a Diodora stesso. Questo perché all'improvviso si è potenziato. Prima di quel momento, quell'Agares stava in vantaggio. Stava nascondendo il suo vero potere fino all'ultimo momento? Il Sensei vide il match dal vivo, ma ebbe seri dubbi a causa dell'intenso aumento di potere di Diodora messi a confronto con i dati che gli erano stati dati prima del match. Anche la Buchou aveva la stessa opinione. “Diodora non era un demone che era così forte”. Tutte e due le opinioni erano uguali. Diodora prima dell'aumento di potere era abbastanza forte. Era un demone di Alta Classe che aveva un più basso potere demoniaco della Buchou. Ma durante il match, Diodora mostrò un potere che fece rimanere tutti a bocca aperta.

Tutti stavano pensando “Puoi veramente diventare così forte in un così breve lasso di tempo?”. Ma questo match a metà è anche diventato una battaglia tra Re. Tutti i Giovani demoni hanno l'idea minacciosa che l'inizio e la parte centrale del game dovrebbe essere sulle strategie e la fine del game dovrebbe essere una battaglia diretta? Ognuno dei VIP di ogni fazione, che stavano osservando il match, si stavano divertendo a vedere nuovi tipi di battaglie però...........Specialmente gli scontri tra i [Re] sembravano animarsi.

“Bhe, se esce dalla mia bocca, non si arriverà a prendere le teste di questi demoni di Alta Classe. Ma penso che potrebbe andar bene se lo sai.”

…….Dovrei ringraziarti o cosa? E successe quando sentivo diverse sensazioni differenti. Comparve un'ombra. Anche Vali e Bikou non se ne accorsero prima e così anche loro guardarono da quella parte. Chi è!?


Nuu……..

Colui che comparve dall'oscurità è…… Una grandissima “figlia nata da un uomo” che ha un incredibile quantità di muscoli ed indossa vestiti da Lolita gotica…….! E come al solito sta indossando delle orecchie da gatto!

-Mil-tan!?

Il mio cliente abituale! È di passaggio!? Ma venire dietro di me mentre sto lavorando come un demone, dietro questo Mil-tan deve esserci un qualche potere sconosciuto! Il momento in cui comparve, Vali lo guardò due volte. Probabilmente non riusciva a credere a quelle che stesse vedendo.

“Nyo.”

Lui alzò la mano, mi salutò e venne verso di me. Anche io alzai la mano e lo salutai facendo un sorriso forzato…..

“Giudicando dalle sue orecchie, è un Nekomata? Anche se non riuscivo a sentirlo fino a quando non si è avvicinato. È un senjutsu?”

Vali lo chiese a Bikou con un viso serio. Non è questo! Feci un commento a Vali nella mia testa.

“No, questo è……. Non è qualche tipo di Troll? …….Un Gatto-Troll?”

Anche Bikou piegò il collo e si preoccupò per come rispondere. Anche io ero preoccupato per come rispondere, quindi non chiedetemelo! Ma per colpa dell'apparizione di Mil-tan, la tensione qui se ne era andata. Si sentiva anche che Vali aveva addolcito il suo istinto da battaglia. Sei incredibile Mil-tan!

“Bhe, a chi importa. Torniamo indietro Bikou.”

Dopo averlo detto, Vali provò andare via con Bikou.

“Aspetta. Sei venuto per vedermi solo per dirmi questo?”

Vali mostrò una risata alla mia domanda.

“Sono venuto qui vicino, così ho deciso di mettere in guardia il mio futuro Rivale-dono.”

“Ci vediamo Sekiryuutei. Hey, Vali. Andiamo a quel tanto vociferato negozio di Noodle sulla strada~”

Dopo averlo detto, Vali scomparve nel buio insieme a Bikou. Cavolo! Non lo capisco! Non riesco a capire cosa sta succedendo! Come può mostrarsi davanti a me con un sorriso dopo aver causato così tanti problemi? Ed è comparso come se stesse facendo una passeggiata!

[Il tuo rivale è uno strano.]

Anche Ddraig lo disse. Vero! Anche io lo penso!

[Bhe, anche tu sei molto strano.]

Che tipo rude.

[-Ma mi sto divertendo.]

Cosa c'è, tutto all'improvviso?

[Sembra che parli con me di più di tutti gli altri possessori che ho avuto. Sei il primo con cui penso di avere delle conversazioni divertenti.]

Questo perché sono un buono a nulla e devo fare domande su molte cose, o altrimenti ci sarebbero molte cose che non saprei.

[……Forse questa è una cosa buona. Non mi tratti come uno strumento ma come un singolo essere.]

Non sei un essere!? Piuttosto sono scioccato per questo invece! Ddraig, sei un Sekiryuutei no? M-Mi sto sbagliando?

[Kukuku. Di sicuro sei un tipo strano.]

…..Hmm, veramente non capisco del tutto i Draghi Celesti.

Parte 4[edit]

“Capisco. Quindi questo è quello che ti ha detto Vali.”

Quando tornai al club dopo aver finito il lavoro, feci rimanere la Buchou e le dissi cosa era successo. La Buchou si mise una mano sotto il mento e pensò.

“…..Se è entrato in questa città, allora dovremmo saperlo….. Ma non possiamo trovarli. Una tecnica per eliminare la loro presenza? Una particolare applicazione del sennjutsu? O hanno usato la barriera dello spazio di Kuroka?”

Buchou attivò un piccolo cerchio magico, e sembrava che stesse contattando qualcuno.

“Per ogni evenienza farò un rapporto ad Onii-sama e ad Azazel.”

Poi la Buchou fece un piccolo sorriso dopo aver finito di fare il rapporto su questo.

“Dovremmo anche stare in allerta per Diodora. Non è che voglia credere a cosa ha detto Vali, ma c'è il bisogno di stare in allerta. Ora, allora dovremmo tornare a casa?”

“Si.”

Dopo di questo, la Buchou ed io andammo a casa.

Io pedalavo la bici e la Buchou era seduta dietro di me. Quando la Buchou mi mette le braccia attorno, è il meglio perché le sue tette vengono schiacciate sulla mia schiena! Ora tutti dovrebbero stare a casa a riposare. I membri a parte Kiba e Gasper vivono a casa mia. Ho sentito che Kiba e Gasper vivono insieme in una casa vicino alla nostra. Gasper-kun adesso ha imparato come uscire all'esterno dell'edificio scolastico*. Di sicuro è cresciuto. La casa di Kiba si trova vicino la mia, quindi se succedesse qualcosa riuscirebbe a venire subito. Quando la Buchou ed io arrivammo, andammo direttamente nella mia camera. Quando aprimmo la porta….

  • (Si rivolge a Gasper con sarcasmo)

“Ara ara, Ise-kun. Bentornato a casa.”

La persona davanti a me era Akeno-san, che stava indossando un costume erotico!

“A-Akeno-san! Quel costume!”

Il costume di un personaggio di un gioco che ha molte parti del corpo esposte! Miko*…… è come un costume da Sciamano e fa vedere tutte le sue cose, ed anche le sue tette sono molto visibili dove viene nascosta soltanto la parte importante. Incredibile! Erotico! Sembri pervertita Akeno-san! Se ti volti le tue tette si gireranno! È un costume che non ti permette di indossare biancheria intima, quindi di sicuro non sta indossando il reggiseno! Poi Akeno-san mi sorrise.

  • (Sacerdotessa)

“Ufufu. Ricordi cosa ti dissi l'ultima volta? Se ti va bene che io indossi questo, allora l'avrei indossato per te. ……Non è di tuo gradimento?”

Ah! Di sicuro abbiamo avuto una conversazione del genere in libreria prima del match contro Sona-kaichou! Non mi sarei mai aspettato che Akeno-san se lo sarebbe ricordato!

“N-No! È il migliore!”

Feci una faccia da pervertito e diedi una risposta gioiosa. È veramente il migliore!

“Sono contenta. Ufufu. Ora cosa dovremmo fare? Dovremmo fare una festa tutta da guardare? O…….”

Akeno-san mi diede un'occhiata erotica mentre si spremeva le tette!

“Vuoi fare una festa privata sul letto con il permesso di toccare?”

SANGUE DAL NASO!

Sanguinai molto dal naso per le sue parole che mi sconvolsero i pensieri! Si!

-Stavo per dirlo, ma il mio corpo venne bloccato da un intendo omicida che sentii dietro di me! Quando mi voltai, c'era la Buchou che aveva un sorriso pericoloso e poi disse ad Akeno-san.

“……Akeno? Cosa stai facendo?”

“Ara, Rias. Così sei qui.”

Akeno-san lo disse di proposito. Akeno-san il più delle volte chiama la Buchou “Rias” a casa. A scuola e quando stiamo lavorando come demoni, la chiama “Buchou”.

“Sono qui, visto che questa è la stanza mia e di Ise. È ovvio che io sia qui.”

“Capisco. Allora aspetta lì per un po'. Sto provando a divertirmi un po' con Ise-kun. –Sei d'intralcio.”

La Buchou si bloccò sorridendo alle parole di Akeno-san, e poi con una voce tremolante disse.

“…….Int…ralcio…….?”

Uwaaaaaaaaaaaaaaaah! Si ricoprì di un'aura rossa! Questo è male! Sta per iniziare un combattimento! Sento del pericolo, ma diverse ragazze comparvero dall'angolo della stanza. –Erano Asia, Zenovia e Koneko-chan! Cosa state indossando ragazze!?

Il design è un po' diverso ma Asia e Zenovia stanno indossando un costume da Sciamano simile a quello di Akeno-san! Allora significa che di sicuro hanno molte parti del corpo esposte! Uwaah…… Asia sta mostrando così tanto le sue cosce! Ha delle ottime gambe, ma il tuo Onii-san sembra complicato! È veramente buono a causa della sua pelle bianca e per le sue gambe snelle!

“Già. È facile muoversi. Non posso indossare la mia biancheria intima con questo, ma è buono visto che riesco a muovermi facilmente.”

Zenovia disse qualcosa che avrebbe detto un guerriero. Cosa senza reggiseno!? Non stai indossando nemmeno le mutandine!?

“M-Ma se non indossiamo un reggiseno, allora...........posso essere viste…….”

Asia lo disse con timidezza mentre si nascondeva le tette. Proprio come dice posso vedere una cosa rosa quando guardo con attenzione…….. No no! Non importa quanto sia bella la cosa rosa di Asia, non posso guardare!

PASSI DI PIEDI

Mentre mi stavo eccitando, quella che mi raggiunse era Koneko-chan che stava indossando un costume da cosplay di una bestia! Mettendolo a confronto con quello delle altre ragazze, aveva a malapena parti esposte, ma le sue vere orecchie da gatto e la sua coda sono così adorabili!

“…… Mi sta bene? Nyan.”

La posa che fece appena disse “Nyan” ebbe un enorme impatto sconosciuto su di me! Carina! Questa Koneko-sama Loli loli è così carina! Questa ragazza sta facendo un cosplay! Che situazione da sogno è questa!?

“……Anche io lo indosserò!”

La Buchou, che aveva le lacrime agli occhi, non voleva essere lasciata indietro, così andò nell'angolo della stanza per vedere nelle montagne di costumi da cosplay!

“M-Ma come è andata a finire così?”

Un torneo improvviso di cosplay. Così lo chiesi ad Akeno-san.

“Bhe quando ho detto a tutti che volevo realizzare la mia promessa con te, hanno detto che volevano indossarli anche loro. Quindi è venuto fuori questo.”

Capisco. Tutte devono averlo fatto per curiosità. Ma tutte hanno un bell'aspetto quindi i loro cospaly sono magnifici! Hmmm, forse dovrei registrarlo con la mia camera dopo. Posso usarlo come il mio “generatore di potere privato”*!?

  • (Si riferisce all'autoerotismo)

APERTA!

Quella che venne fuori dal camerino era la Buchou, che stava indossando un diabolico costume eroticooooooooooooooo! Sventolava le sue ali demoniache adorabilmente!

“Ora, Ise. Non ho un aspetto migliore? So che tipi di costumi piacciono ad Ise.”

La Buchou fece una posa con orgoglio! Le sue tette si stavano agitando!

“Si! Ti vedo bene!”

Ma la Buchou di sicuro aveva una grande rivalità verso Akeno-san.

“……………….”

Akeno-san dopo averlo visto, andò nel camerino! Quando venne fuori velocemente, stava indossando un costume che fondamentalmente era una stringa!

SANGUE DAL NASO!

Il sangue dal mio naso non si ferma! È praticamente nuda! I suoi c-capezzoli possono essere visti se si muove un pò!

“Ise-kun, i costumi che hanno queste parti esposte sono i migliori vero?”

Incredibile….. Proprio davanti ai miei occhi sta accadendo qualcosa di incredibile!

“Ise-kun. Rivolgi le mani verso l'alto e anche le dita.”

Huh? Appena lo disse Akeno-san, indirizzai le mie dita versò l'alto. Poi Akeno-san afferrò la mia mano e se la mise sulle sue tette….. ZOOM! Mnyuuuuuuu!

Le mie dita vengono risucchiate dal seno di Akeno-san!

SANGUE DAL NASO!

Il flusso del sangue che fuoriusciva dal naso aumentò!

Un incredibile morbidezza che sorpassava un marshmallow poteva essere avvertita dalle mie ditaaaaaaaa!

“Aaan…….. ……..Questo è……I-Incredibile…… Le dita di Ise-kun……. Quando ho visto Ise-kun che fissava Diodora Astaroth, il mio cuore pulsava…… Ise-kun ha mostrato il suo lato da uomo, così…….non sono riuscita a trattenermi…….”

Akeno-san lo disse stimolandosi il seno! Un'elettricità sconosciuta corse lungo il mio corpo! Perché questa Onee-sama è così erotica! Questo è un male! Raggiungerò di nuovo il Balance-Breaker! Sento che lo sto per raggiungere! Sembra che sto continuamente a toccare le tette delle ragazze!

“…………………”

Silenziosamente la Buchou afferrò la mia mano sinistra! La mise sul suo seno…..

Mnyuuuu!

Tutta la mia mano sinistra toccò il seeeeeenoooooooo della Buchou! Uwaaaaa! Ora allo stesso tempo sto toccando le tette delle Due Grandi Onee-samae!

“…………..Nuuu….. Proprio come pensavo, il mio petto diventa caldo…….quando viene toccato da Ise…… Cos'è questa sensazione confortevole……. Più vengo toccata da Ise, più aumenta….. Così finirò per far rumore……. Aaaan…….”

Il mio naso cominciò ad esplodere come una cascata di sangue al dolce suono della Buchou! Morirò per la perdita di sangue! Ma non importa quante volte tocco le tette della Buchou, non mi stancerò mai di toccarle! La sua pelle liscia come la seta ed è così elastica e così soffice che può saltare e rimbalzare! Oltre a questo, il suo seno che non riesco a tenere tutto tra le mie cinque dita è travolgente! E quando chiudo le mie dita, la sensazione del seno travolgente è incredibile!

Sto per raggiungerlo! Sicuramente sto per raggiungerlo! Sembra che raggiungerò un nuovo potere! La mia mano destra che si era ficcata nel seno di Akeno-san ora invece lo stava palpando quando me ne resi conto! Focalizzai tutta la mia concentrazione sulle mie mani così potevo godermi quel dolce indistruttibile! Non so se dovrei descriverla come succosa, ma questo dimostra sostanzialmente la morbidezza del corpo di una donna!

Aaah, quando le confronto così, le tette della Buchou e di Akeno-san di sicuro sono diverse! Il seno di Akeno-san è più mordido? Ma quello della Buchou è più elastico! Anche se ci sono io che gli tocco le tette, dai loro occhi fuoriescono delle scintille! Poi con le lacrime agli occhi la Buchou urlò!

“Akeno non perderò!”

Questa vola nel camerino è andata la Buchou!? Ah, va anche Akeno-san!

“No, ad Ise-kun posso mostrare una postura decisamente migliore di Rias!”

“Ise ha detto che sono attraente!”

“Questo non è vero! L'ultima volta Ise ha detto che il mio corpo lo faceva stare bene!”

“Probabilmente glielo hai fatto dire con la forza! Aspetta, hai per caso chiamato il mio Ise con il suo nome!?”

“Perché non posso!? Ise!Ise!Ise!Ise! Rias, imbecille!”

“Akeno testarda! Oggi non ti perdonerò!”

Le due Onee-sama iniziarono a combattere all'interno del camerino! Sono in buoni o in cattivi rapporti…..? Iniziai a pensare che fossero veramente amiche.

“……Ise-senpai. Ecco un fazzoletto. Ferma il sangue che esce dal naso.”

Koneko-chan, grazie. Ah, merda. Non mi è rimasto molto sangue……

“Questo non è buono. Quando tutte e due incominciano una lotta, noi non possiamo fermarle. Muoviamoci da qui. Stiamo andando Asia.”

“S-Si!”

Per il sangue che avevo perso mi girava la testa così Asia e Zenovia mi presero per mano. La Buchou ed Akeno-san iniziarono ad urlare nel camerino dicendo cose tipo “ Waa!” e “Kyaa!”, così ci spostammo nella stanza accanto.


“Così il match inizierà tra 5 giorni. È presto.”

Zenovia lo disse mentre muoveva il suo pezzo per “Il Gioco della Vita” in stile demone. Nella stanza accanto i quattro di noi, Asia, Zenovia, Koneko-chan ed io iniziammo a giocare a “Il Gioco della Vita”. “Il Gioco della Vita” in stile demone. È la versione degli Inferi del “Il Gioco della Vita”. Iniziamo come un demone di Bassa Classe e ci muoviamo verso la Classe Media, l'Alta Classe, e poi verso la Classe Suprema. Vinci quando diventi un Maou. L'inferno reale non è cosi semplice, ma proprio come nel mondo umano questo è anche popolare negli inferi.

Ci sedemmo attorno al tavolo. Koneko-chan stava sulle mie gambe. Alcune volte mi perdo quando riesco a sentire il suo morbido sedere ma devo rimanere calmo.

A causa del fatto che ho toccato le tette di Zenovia, di Asia, della Buchou e di Akeno-san ripetutamente il mio cervello si sta per sciogliere…… Penso che posso masturbarmi ripetutamente con la sensazione che mi è stata lasciata nella mano. Cavolo se è tra due amanti lo puoi sperimentare ventiquattro ore su sette giorni…… Voglio creare un harem velocemente così potrò avere un ambiente dove posso tastare le tette!

A causa del fatto che ho perso molto sangue, sto per perdere coscienza….. Sto perdendo troppo sangue sia in privato che durante gli scontri? Cavolo……

“~!”

“~!”

Attraverso le pareti riesco a sentire le voci delle Onee-sama. Alcune volte combattono seriamente. Sono io la causa dello scontro ma Koneko-chan mi ha dato questo consiglio “……Quando accade una cosa così, piuttosto che fermarle è meglio farle combattere penso”. Secondo Koneko-chan “……Ise-senpai ha bisogno di conoscere di più il cuore di una fanciulla”. Il cuore di una fanciulla. Riuscirò a diventare popolare se le capisco di più? Haaaa, voglio diventare popolare tra le ragazze. Poi qualcuno bussò alla porta ed entrò. È Irina.

“Waa, quando sono tornata a casa Rias-san ed Akeno-san stavano combattendo. Ero sorpresa. Ah! È “Il Gioco della Vita”? Mi aggiungo anche io.”

Irina, che è venuta da una Chiesa lontana, ha concluso le sue faccende dopo aver reagito al Gioco della Vita.

“Uno in stile Demone? Waa, ne sono interessata! Per un angelo reincarnato come me, penso che mi possa piacere con varie sensazioni visto che potrò sperimentare una falsa vita da demone!”

Questa ragazza sembra divertirsi per ogni cosa.

Risatina.

Asia fece una piccola risata.

“Hmm? Cosa c'è, Asia?”

Quando l'ho chiesto, Asia disse con un sorriso.

“Si. Ho pensato che questo fosse divertente.”

“Già, è divertente. Ma perché tutto all'improvviso?”

“Ise-san. Amo la mia vita attuale. Ed amo anche tutti quanti.”

“Lo so. Non preoccuparti per il prossimo Rating Game. Dobbiamo soltanto fare il nostro ruolo normalmente.”

Quando la incoraggiai, Zenovia annuì.

“Questo è vero Asia. Asia ed io siamo amiche. Diventerò la tua spada e colpirò chiunque ti causerà dolore.”

Sicuramente lei è affidabile. Deve essere il modo di Zenovia di incoraggiarla.

“Asia, finiamo velocemente il gioco così possiamo prenderci il primo posto per la gara a tre-gambe!”

“Si.”

Asia fece un'enorme sorriso. Già. Io……Noi proteggeremo Asia! Non la lascerò andare dalla parte di Diodora!

Poi la porta si aprì ed entrò la Buchou. Stava indossando un abito da coniglietta. Stavano lottando o cosa…..? Ku, sembra come se uscirà altro sangue dal mio naso..…

“All'improvviso mi dispiace. Ma.”

“?”

Quando la Buchou ci guardò tutti, fece un'espressione dubbiosa.

“Stiamo facendo delle interviste. Appariremo in un programma televisivo negli Inferi. Appariremo come demoni giovani e verremo intervistati.”

“……….”

Incluso me, tutti quanti avevano uno sguardo stupito. Ma…..

“““Programma televisivo!?”””