Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 2 Capitolo 12
Capitolo 12
Status: Incomplete
20% completed (estimated)
La responsabilità di ripulire il caso è stata gestita da Katsuto.
Le azioni di Tatsuya e compagnia potrebbero essere interpretate nella migliore delle ipotesi come un'autodifesa eccessiva, o l'utilizzo non autorizzato della magia per causare lesioni e tentato omicidio nel peggiore dei casi, ma il braccio della legge non si sarebbe esteso su di loro.
Il potere delle Dieci Casate Nobili si trova oltre a quello delle autorità giudiziarie.
Una volta esserne venuti a conoscenza che il talento nella magia moderna era influenzato dalla propria predisposizione genetica, sono state prese autonomamente delle misure per rafforzare il sangue.
Ciò significa che, per i paesi che avevano sistematicamente classificato la magia come forma di potere nazionale, in tutti questi paesi nel mondo, c'erano già delle differenze di età quando la magia era ancora ignota.
Naturalmente, questo si applica anche per questo paese.
Il risultato fu la formazione di un nuovo gruppo per supervisionare il regno magico nel paese.
Queste sono le Dieci Casate Nobili.
La loro storia aveva meno di un secolo di vita, così la gerarchia era ancora fluida.
Tuttavia, il fatto era che, nelle famiglie chiamate Dieci Casate Nobili, una barriera era già apparsa tra loro e gli altri, una che era difficile da superare.
Rafforzando ripetutamente il loro sangue con i legami tra le Casate, le Dieci Casate Nobili, insieme con le 100 famiglie, possedevano una marcata differenza da quelli che non erano legati a loro.
In ogni caso le dieci casate non stavano al centro della politica in alcun modo.
Loro non avevano alcun potere sulla carta.
Invece, usando la loro magia come soldati, funzionari, amministratori, erano il gruppo di supporto della prima linea del paese.
In cambio, anziché possedere visibilmente il potere, hanno ottenuto di ascendere a un livello inviolabile sull'altro lato della politica.
Questo era il cammino scelto dai maghi moderni in questo paese.
Adesso le due famiglie più influenti all'interno delle dieci casate erano Yotsuba e Saegusa.
Seguite in terza posizione dai Juumonji.
In questo caso coinvolgendo il figlio maggiore dei Juumonji, la polizia ordinaria non dovrebbe nemmeno essere considerata come coinvolta. Al termine dell'incidente, Haruka si è assentata per degli affari a lungo termine.
Il motivo dietro il suo trattamento, così com'era, non derivava dalla verità.
Quella persona ancora non aveva ancora dato una risposta alla domanda di Leo.
Considerando che un sostituto consigliere non era ancora stato nominato; sembrava che avesse intenzione di tornare.
Come parte del fare pulizia, la porta della biblioteca che Tatsuya aveva distrutto con 'decomposizione' era stato invece detto che era stata distrutta dagli operativi di Blanche.
Anche la scuola non ha ritenuto opportuno indagare ulteriormente a causa della negligenza dell'amministrazione. Inoltre, più della metà di loro non avrebbe veramente creduto che Tatsuya da solo avrebbe distrutto la porta rinforzata. Hanno anche nascosto che un altro studente aveva rubato la chiave.
In ogni caso, la presenza degli studenti del Primo Liceo in quel luogo era già stata cancellata.
Per quanto riguarda gli adulti che erano preoccupati, il tentato spionaggio di Sayaka non era un problema.
Sayaka era stata ricoverata in ospedale per un po'.
Nonostante la frattura al braccio destro non era qualcosa col finire ricoverati all'ospedale, a causa del fatto che si è scoperto che il leader di Blanche era un utilizzatore della magia vibrazione delle onde sistematica 'Malocchio', era stata presa per garantire che non vi era nessuna traccia residua del controllo mentale.
Mentre era in ospedale, Tatsuya le ha fatto visita una volta. Erika era andata più volte, e si erano piuttosto avvicinate.
Il leader del club di kendo, Tsukasa Kinoe, fu considerato innocente. Questo perché era stato sotto l'influenza di un massiccio controllo mentale.
Tsukasa Kinoe non fu espulso, ma prese un lungo periodo di assenza, il motivo era un ritiro volontario.
Fin dall'inizio non voleva essere un mago, ma semplicemente aveva subito una riduzione della sua vita quotidiana a causa della sua ipersensibilità alle emissioni di particelle.
Tsukasa aveva frequentato una scuola di magia solo per imparare della magia utile per tenere gli occhi sotto controllo. Dopo la risoluzione del controllo mentale, tornò a quello che realmente voleva fare, il kendo.
Le straordinarie abilità magiche di Tatsuya, con l'eccezione dei suoi compagni che lo avevano accompagnato alla fabbrica abbandonata, sono rimaste in gran parte sconosciute.
Né Mayumi né Mari né erano a conoscenza.
I suoi amici Mizuki, Honoka e Shizuku allo stesso modo sono rimaste all'oscuro.
In verità, anche Leo ed Erika, non si rendevano conto della piena portata del suo potere.
Tatsuya non sapeva che cosa stesse pensando Katsuto né perché Kirihara non disse una parola, ma era grato lo stesso.
Quella sua particolare magia era, fino ad ora, ancora sconosciuta al pubblico.
In ogni caso, sia Mayumi sia Mari sembrava vagamente sospettare qualcosa.
Miyuki era giù di morale per la settimana successiva.
In apparenza era la stessa bellezza perfetta come sempre, ma si vedeva che nascondeva il viso tra le mani ancora e ancora.
Fece questo in qualche misura anche a casa.
Come c'era da aspettarsi, sembrava che si era pentita sul suo uso di 'Niflheim' giudicandolo come eccesivo.
Fortunatamente, grazie ai membri Blanche di essere stati catturati per caso in un manicotto freddo (a causa della natura della magia, gli interni dei membri erano stati congelati in un batter d'occhio, evitando la rottura della membrana), sembrava che non avevano subito delle perdite insostituibili per la loro carne.
Durante quel periodo, Tatsuya aveva confortato Miyuki all'infinito, fino a quando lei non ne era uscita dal suo umore depresso in modo da poter sorridere di nuovo, nonostante la sua condizione cupa.
Per Tatsuya, la scuola era come il solito, con il lavoro per il Comitato per la Pubblica Morale e il Consiglio Studentesco a occupare gran parte del suo tempo, ma come il periodo di entrata finalmente volgeva al termine, è stato finalmente in grado di sistemarsi in un ambiente di apprendimento più tranquillo.
Indietro a Capitolo 11 | Torna a Pagina Iniziale | Avanti a Messaggio dell'Autore |