High School DxD (Italian):Volume 4 Life 4
Life 4: L'incontro dei VIP inizia!
Parte 1
Era mattina presto. Io e Gasper stavamo facendo l'allenamento per fermare il tempo nella foresta che circonda il vecchio edificio scolastico.
“Guuuuu…….. Ise-senpai…… S-Sono staaaaancoooooo.”
Gasper si strofinò gli occhi.
“Non lasciar uscire un filo di voce! Dobbiamo realizzare i nostri sogni!”
Senza pensare continuai a lanciare le palle.
“Ise-san, qui ci sono le palle.”
Asia, che ci stava accompagnando nelle prime ore del mattino, mi stava passando le palle.
Come al solito si trattava di un allenamento dove io lanciavo una palla a Gasper e lui la fermava a mezz'aria.
Ora è in grado di riuscirci una volta ogni 20 minuti. La perseveranza paga. Rispetto alla prima volta, era un progresso piuttosto grande.
Ho dovuto fare in modo che lui sia in grado di usare il suo Sacred Gear. Se non l'avessi fatto, poi il mio obiettivo non sarebbe stato soddisfatto!
Volevo aiutarlo a renderlo in grado di usare il ferma tempo a piacere il più presto possibile, e toccare il corpo fermo delle ragazze!
Il buon rapporto delle ragazze della scuola già è stato stabilito. Già avevo pianificato il posto per fermare il tempo, ed il periodo del tempo era arrivato a un minuto! Sapevo anche il tempo in cui erano sole! Tutto quello che era rimasto da fare era fermare il tempo! Lo sai solo fermarloooooooo!
A proposito, le ragazze bersaglio erano tutte bellezze della scuola con grandi davanzali. Dopo tutto, dal momento che fermeremo il tempo avrebbero dovuto essere ragazze con grandi tette.
Dopo aver fatto pratica con lui, non riuscivo a dormire la notte. Non essendo in grado di fermare la mia immaginazione sul ferma tempo, mi stavo preoccupando per tutto il giorno.
Anche se Asia e la Buchou stavano dormendo accanto a me, quello era quello, e questo era questo.
In realtà volevo abbracciare la Buchou da dietro e palpargli le tette ma……sembrava che Asia si arrabbiava con me….
In più, dopo quell'incidente, il giorno successivo, fino a dopo la scuola la Buchou non mi ascoltava come se stesse riflettendo su qualcosa.
Pensando che ero molto odiato da lei, ero triste dal profondo del mio cuore. Dopo questo, senza incidenti, lei torno la solita Buchou ma, ho solo reso triste la Buchou.
Huh? Sento un certo fastidio nel mio braccio. Solo il mio braccio non si poteva muovere. In qualche modo, sembrava che Gasper aveva fermato accidentalmente il mio braccio.
“E, Eek, S-Scusaaaaaaa!”
Si appoggiò a terra e si rannicchiò. Lo dissi mentre sorridevo amaramente.
“Ecco perché non ti ho detto di non farci caso anche se mi hai fermato? Siamo nel bel mezzo dell'allenamento, e tu sei un novizio quindi va bene. Bhe, se tutto il mio corpo si fosse fermato poi sarei stato nei guai. Il numero di volte che è accaduto si è abbassato, vero? Continuiamo di questo passo.”
Senza che Gasper s'impegnasse, io lo seguì.
Tuttavia, Gasper disse con un'espressione complicata.
“……D-Dal momento che sono incompleto sia come essere umano che ha una sacred gear sia come vampiro, creo solo problemi a tutti…… I-Io devo controllare di più il mio potere…….. C-Che essere incompleto a metà strada che sono……..sob”
Aah, esclamò di nuovo.
………Pensandoci bene, lui ed anche Akeno-san sono esseri nati da due specie differenti. Sentire dei dubbi nella loro esistenza, probabilmente odiano la propria esistenza…….
Era qualcosa di profondo difficile da capire ma almeno sapevo che questi due si sono sentiti oppressi da qualcosa per tutto il tempo. E per questo probabilmente soffrivano.
Ma, I-----.
“Gasper! Mi piaci! Non importa! Prima di iniziare a rimuginare, vieni a colpirmi! Se pensi, perderai! Anche se non so molto su questo, così va bene!”
Potevo solo dire questo. I miei veri pensieri. Non importa quale era la vera identità di Akeno-san, non importa chi era Gasper, non avevo alcun motivo per odiarli.
B-Bhe, Gasper era un po’ esitante ed irritante a volte, ma non lo odiavo.
“Siamo entrambi membri dello stesso club, servi della Buchou Rias e compagni! Vieni verso di me con un bam!”
Lo dissi come al solito mentre gonfiavo il mio petto. Non potevo dire niente che pensavo con il cuore ma, non importa cosa, penso che era meglio dirlo. Se sarei diventato inquieto, poi questo ragazzo sarebbe diventato un buono a nulla, io ero il senpai di quel ragazzo. Lo dovevo guidare! Bhe, però come un demone era lui il senpai.
Vedendo che, Gasper si asciugò le lacrime e si alzò.
“Ise-senpai, f-farò del mio meglio………!”
“Si! Lancerò cento palle fino all'inizio della scuola!”
“Capito! P-Poi, indosserò questo sacchetto di carta e farò un power up*-------“ (*un potenziamento temporaneo)
“Smettila! Se Asia lo vede piangerà!”
Sia Asia che Gasper lanciarono degli sguardi pieni di interrogativi. Non mostrerò mai il sacchetto di carta di Gasper ad Asia! Mi sta bene essere troppo possessivo!
“Fate del vostro meglio! Ise-san, Gasper-kun!”
“Gasper! Dal momento che anche la bishoujo, Asia-senpai sta facendo il tifo per te, coraggio!”
“S-Siiii! Ti ringrazio molto, Asia-senpaiiiiii!”
Con questo, abbiamo ripreso l'allenamento.
Gasper! Facciamolo insieme! E poi, fermeremo le ragazze!
Comunque, credo. -------il nostro master, voglio una persona che sarà il nostro maestro. Deve essere un esperto in Sacred Gears, inoltre, esperto in draghi, non c'è una persona del genere?
Inaspettatamente, mi venne in mente l'uomo nero alato ma…… immediatamente scossi la mia testa di lato e cambiai i miei pensieri. Assolutamente no! Quella persona è il nostro acerrimo nemico. .......Comunque, penso che la sua conoscenza è un vero affare.
Se c'è un ‘insegnante’, allora diventeremo sicuramente forti.
Parte 2
“------Allora, ce né andiamo.”
Ognuno del Club di Ricerca sull'Occulto era riunito nella sala del club. Facemmo un cenno alle parole della Buchou.
Proprio così, oggi è il giorno della conferenza delle tre grandi potenze. Quel giorno è finalmente arrivato.
L'ubicazione sarà la stanza d’incontro dello staff del nuovo edificio scolastico della Kuou Gakuen. Oggi è un giorno di vacanza. È sera tardi. Sembra che i superiori di ogni fazione siano già in attesa nel nuovo edificio.
Inoltre, soprattutto, questa scuola era avvolta completamente da una forte barriera, e nessuno era in grado di entrare. Naturalmente, anche finché la riunione non è finita, nessuno può uscire.
Al di fuori della barriera, le truppe degli angeli, degli angeli caduti e dei demoni circondavano tutta la scuola. Guardando l'atmosfera che sembra essere in una situazione critica, Kiba ha detto.
“Se per caso succedesse qualcosa nella conferenza di oggi, se la conferenza si interrompe, questo posto potrebbe diventare un campo di battaglia…..”
S-Spaventoso! È diventato qualcosa di incredibile. Il senso della realtà non è abbastanza forte ma, è un giorno importante. Devo essere proprio così!
Seguimmo la Buchou fuori dalla stanza del club.
[B-Buchou! T-Tuuuuuuuuttiiiii!]
La scatola di cartone venne lasciata nella stanza. Naturalmente, il vampiro hikikomori è al suo interno.
“Gasper, la conferenza di oggi è importante, quindi dal momento che non riesci a controllare il tuo sacred gear ferma tempo, non puoi partecipare, sai?”
È quello che la Buchou comunicò gentilmente.
Infatti, se Gasper che non riesce ancora a controllare il suo sacred gear oggi ostacolasse tutti i presenti all'incontro a causa dello shock diventerebbe terribile. Per questo motivo, questo ragazzo starà a guardare dalla stanza del Club.
“Gasper, fai il bravo ragazzo, okay?”
“S-Si, Ise-senpai…..”
“Ho lasciato il mio gioco portatile nella sala del club così ci puoi giocare, ci sono anche dei dolci, ne puoi prendere tanti. Ho lasciato anche il sacchetto di carta cosi se ti senti solo, indossalo per far contento il tuo cuore.”
“S-Siiiiiii!”
Bene. Annuii e seguì la Buchou che lasciò la stanza.
Kiba mormorò mentre mi sorrideva.
“Ise-kun, te né prendi cura dopotutto.”
“Lascia fare a me, farò qualcosa per questo singolo kouhai maschio del mio---.”
Lo dissi pieno di fiducia ma, era un bluff. Sono a disagio per quanto a lungo posso farlo, persino questo. Anche in questo caso, voglio fare qualcosa per Gasper.