High School DxD (Italian):Volume 5 Life 2
Life 2: L’incontro dei giovani demoni!
Parte 1
“In altre parole , per i demoni d’alta classe , l’alta società è ……”
Era il giorno dopo essere arrivato a casa di Buchou negli Inferi .
Fin dal mattino , ero stato costretto ad ascoltare cose sull’alta società dei demoni , sulle sfere alte della società e della nobiltà dei demoni da un demone tutor . Si, era lo studio di cui mi avevano parlato ieri .
Questo era il mio tutor personale assegnato per me dai genitori di Buchou . Dicevano che era “ uno di loro”. Significa che ce n’erano altri ? Mi arrendo . Questo era troppo strano . E pensare che fra tutti ero proprio io che dovevo studiare il mondo aristocratico .
Beh , dal momento che non sapevo molto sugli Inferi , andava bene . Lui ha anche risposto volentieri alle mie domande .
Dato che sembrava essere qualcosa d’importante , ho scritto furiosamente con la penna sul mio taccuino per non restare indietro . Hmm , possibile che mi diano anche dei compiti per le vacanze ?
Anche Milikas-sama era seduto accanto a me e stava studiando insieme a me . Pur essendo piccolo , era diligente . Sembrava molto intelligente .
Gli altri membri del club erano in escursione nelle terre dei Gremory con Buchou . Che bello ! Che bello !
Sembrava che stessero girando intorno ai castelli privati di Buchou e di Sirzechs-sama , che usava quando tornava alla sua città natale ! Stavano girando intorno ai castelli dei Gremory ! Anch’io voglio andarci !
“Signorino , conosce l’alfabeto dei demoni ?”
“N-no , a dir la verità non lo so .”
“Molto bene. Ricordateli uno per uno d’ora in poi .”
In questo modo , il demone tutor insegnava attentamente e pazientemente a me , che non conoscevo nemmeno le basi .
Comunque , cos’era quel “signorino”? Fin dall’altra notte sono stato chiamato così da maggiordomi e cameriere dei Gremory , e ora , anche da questo tutor .
“E’ perché devo insegnarle tutto ciò che riguarda la storia della famiglia Gremory . La prego , si prepari .”
“U-Umm , ma cos’è questa cosa del “signorino” ?”
“……….Ora , cerchiamo di parlare della storia della famiglia Gremory .”
Ah , ha evitato di nuovo la domanda . Perché dovevo sapere anche la storia della famiglia Gremory se mi stavano insegnando la struttura della nobiltà ? E’ perché ero il suo servitore ? Anche Kiba e gli altri hanno dovuto fare questo tipo di studio ? Ah , ma allora perché Asia e Zenovia , che erano demoni da poco come me , non dovevano seguire questi studi ? Cavolo , non ci capisco niente .
Gacha .
La porta si aprì ed entrò la madre di Buchou . Come ricordavo , era davvero bella .
“Nonna!”
Già , vero , per Milikas-sama , era l’equivalente di una nonna . Non importa come la si guardava , era comunque la sorella maggiore di Buchou .
“Issei-san , Milikas , come stanno procedendo i vostri studi ?”
Si mise tra me e il tutor mentre faceva un sorriso gentile . Ho cercato di non farle vedere la mia scrittura goffa , ma sorrise quando vide gli appunti che avevo scritto .
“Se ne sono accorti anche Sirzechs e Grayfia . Tu lavori sodo per tutto , non importa quel che è . Non posso dire che la tua scrittura è molto bella , ma posso vedere gli sforzi che fai per memorizzare tutto .”
La madre di Buchou fece entrare una cameriera nella stanza che servì il tè .
“Rias tornerà presto . Poiché vi è un evento abituale per la raccolta dei demoni giovani nel territorio del Maou oggi .”
Ora che me lo ricorda , era stato incluso nell’elenco delle cose da fare negli Inferi da Azazel .
I giovani demoni con circa l’età di Buchou si incontrano tutti in un posto . Sono tutti demoni che devono ancora debuttare nei Rating Game ufficiali . Avevo sentito che i successori dei demoni d’alta classe provenienti dalle vecchie e nobili famiglie venivano raccolti dai leader per conoscersi e salutarsi a vicenda .
Anche Buchou e il presidente del consiglio studentesco Sona Sitri ci andranno . Anche noi servitori l’accompagneremo .
Sono stato impegnato fin da quando sono arrivato agli Inferi . Allora , cosa succederà adesso ?