High School DxD (Italian):Volume 5 Life 2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 2: L’incontro dei giovani demoni![edit]

Parte 1[edit]

“In altre parole , per i demoni d’alta classe , l’alta società è ……”

Era il giorno dopo essere arrivato a casa di Buchou negli Inferi .

Fin dal mattino , ero stato costretto ad ascoltare cose sull’alta società dei demoni , sulle sfere alte della società e della nobiltà dei demoni da un demone tutor . Si, era lo studio di cui mi avevano parlato ieri .

Questo era il mio tutor personale assegnato per me dai genitori di Buchou . Dicevano che era “ uno di loro”. Significa che ce n’erano altri ? Mi arrendo . Questo era troppo strano . E pensare che fra tutti ero proprio io che dovevo studiare il mondo aristocratico .

Beh , dal momento che non sapevo molto sugli Inferi , andava bene . Lui ha anche risposto volentieri alle mie domande .

Dato che sembrava essere qualcosa d’importante , ho scritto furiosamente con la penna sul mio taccuino per non restare indietro . Hmm , possibile che mi diano anche dei compiti per le vacanze ?

Anche Milikas-sama era seduto accanto a me e stava studiando insieme a me . Pur essendo piccolo , era diligente . Sembrava molto intelligente .

Gli altri membri del club erano in escursione nelle terre dei Gremory con Buchou . Che bello ! Che bello !

Sembrava che stessero girando intorno ai castelli privati di Buchou e di Sirzechs-sama , che usava quando tornava alla sua città natale ! Stavano girando intorno ai castelli dei Gremory ! Anch’io voglio andarci !

“Signorino , conosce l’alfabeto dei demoni ?”

“N-no , a dir la verità non lo so .”

“Molto bene. Ricordateli uno per uno d’ora in poi .”

In questo modo , il demone tutor insegnava attentamente e pazientemente a me , che non conoscevo nemmeno le basi .

Comunque , cos’era quel “signorino”? Fin dall’altra notte sono stato chiamato così da maggiordomi e cameriere dei Gremory , e ora , anche da questo tutor .

“E’ perché devo insegnarle tutto ciò che riguarda la storia della famiglia Gremory . La prego , si prepari .”

“U-Umm , ma cos’è questa cosa del “signorino” ?”

“……….Ora , cerchiamo di parlare della storia della famiglia Gremory .”

Ah , ha evitato di nuovo la domanda . Perché dovevo sapere anche la storia della famiglia Gremory se mi stavano insegnando la struttura della nobiltà ? E’ perché ero il suo servitore ? Anche Kiba e gli altri hanno dovuto fare questo tipo di studio ? Ah , ma allora perché Asia e Zenovia , che erano demoni da poco come me , non dovevano seguire questi studi ? Cavolo , non ci capisco niente .

Gacha .

La porta si aprì ed entrò la madre di Buchou . Come ricordavo , era davvero bella .

“Nonna!”

Già , vero , per Milikas-sama , era l’equivalente di una nonna . Non importa come la si guardava , era comunque la sorella maggiore di Buchou .

“Issei-san , Milikas , come stanno procedendo i vostri studi ?”

Si mise tra me e il tutor mentre faceva un sorriso gentile . Ho cercato di non farle vedere la mia scrittura goffa , ma sorrise quando vide gli appunti che avevo scritto .

“Se ne sono accorti anche Sirzechs e Grayfia . Tu lavori sodo per tutto , non importa quel che è . Non posso dire che la tua scrittura è molto bella , ma posso vedere gli sforzi che fai per memorizzare tutto .”

La madre di Buchou fece entrare una cameriera nella stanza che servì il tè .

“Rias tornerà presto . Poiché vi è un evento abituale per la raccolta dei demoni giovani nel territorio del Maou oggi .”

Ora che me lo ricorda , era stato incluso nell’elenco delle cose da fare negli Inferi da Azazel .

I giovani demoni con circa l’età di Buchou si incontrano tutti in un posto . Sono tutti demoni che devono ancora debuttare nei Rating Game ufficiali . Avevo sentito che i successori dei demoni d’alta classe provenienti dalle vecchie e nobili famiglie venivano raccolti dai leader per conoscersi e salutarsi a vicenda .

Anche Buchou e il presidente del consiglio studentesco Sona Sitri ci andranno . Anche noi servitori l’accompagneremo .

Sono stato impegnato fin da quando sono arrivato agli Inferi . Allora , cosa succederà adesso ?

Parte 2[edit]

Subito dopo il ritorno di Buchou e degli altri dalla visita ai castelli dei Gremory , siamo andati in treno ai territori di Maou-sama . Dopo aver attraversato parecchi cerchi magici apparsi a mezz’aria per i salti a lunga distanza , il treno ha continuato diritto .

Dopo tre ore di scossoni nel treno , siamo arrivati all’area urbana !

Sia la stazione che le case erano moderne ! C’erano anche distributori automatici qui ! Il design era un po’ diverso dal mondo in cui vivo , ma le case che avevo visto avevano tutte un aspetto all’avanguardia !

“Questa è la città di Lucifero nel territorio del Maou . E’ la vecchia capitale degli Inferi dove ha vissuto il precedente Lucifero-sama .”

Kiba mi spiegava . Così questa è la città dove ha vissuto il precedente Lucifero-sama . Per inciso , stavamo indossando le nostre uniformi estive . Sembravano essere diventate le divise della nostra famiglia .

“Prenderemo la metropolitana da qui . Dal momento che ci sarà un putiferio se andiamo per la superficie .”

Kiba ha detto questo . Quindi c’è anche una metropolitana qui ! Questo posto non è poi tanto diverso dal mondo umano !

Pensandoci , esseri umani e demoni sono strettamente collegati . Si potrebbe dire che , a partire dai contratti e dalla reincarnazione degli umani in [Pezzi infernali] tra le famiglie , c’era un rapporto di convivenza tra i due . Mi chiedo se questo è il modo in cui la loro razza vive , osservando le altre culture e copiandole .

“Kyaaah! Principessa Rias-samaaaaaaa!”

All’improvviso ho sentito un acuto grido d’allegria . Quando ho guardato , ho visto un gruppo di demoni sul marciapiede della stazione che stavano guardando Buchou . Ooh , Buchou era una persona popolare qui ?

“Buchou è la sorella più giovane del Maou . Per di più , è anche bellissima , così è una grande celebrità tra i demoni di bassa e media classe , sai ?”

Akeno-san mi ha spiegato . Davvero ? Così Buchou è una super-celebrità negli Inferi ?

Ah , lei è la sorella minore del Maou . E per di più , è il prossimo capo della famiglia Gremory d’alta classe . Inoltre lei era , in poche parole , una donna giovane ed estremamente bella ! Si potrebbe dire che è inevitabile per lei diventare popolare !

“Hiiiiiiiiiiii … troppi demoni ……”

Da dietro la mia schiena , Gasper aveva reagito alle voci dei demoni e si era lasciato prendere dal panico . La dura giornata per l’hikikomori continua .

“Com’è fastidioso . Raggiungiamo la metropolitana in fretta , prima che diventi un putiferio . Il treno privato è stato preparato ?”

Buchou ha interrogato un ragazzo tra la coppia di uomini vestiti di nero . Sembravano essere le nostre guardie del corpo , e alcuni di loro ci avevano seguito dal castello Gremory . Queste persone sono state reputate molto forti . Naturalmente , una certa quantità di forza era necessaria per proteggere la Principessa e noi suoi servitori .

“Si . Per favore seguitemi .”

Così , abbiamo seguito le guardie del corpo verso la metropolitana sotterranea .

“Rias-samaaaaaaaa!”

Era molto popolare anche tra gli uomini . Buchou agitò la mano ad un gruppo di uomini , mentre faceva un sorriso sforzato .

Come pensavo , il mio master è incredibile !




Dopo aver preso la metropolitana , siamo andati in giro tra scossoni per altri cinque minuti .

Quando siamo arrivati …….. c’era una piattaforma nel seminterrato dell’edificio più grande nella città .

Il posto d’incontro per la riunione dei demoni giovani , delle vecchie famiglie e dei pezzi grossi d’alta classe era in questo edificio . Le guardie del corpo ci hanno accompagnato fino all’ascensore , poi rimasero in attesa .

Salimmo con l’ascensore dal seminterrato dietro Buchou . Era un ascensore molto spazioso .

“A tutti , lo dirò un’altra volta . Non importa cosa accade , rimanete in uno stato i calma mentale . Non importa cosa si dice , non iniziate a combattere ……… Le persone di sopra saranno i nostri futuri rivali . Non possiamo permetterci di mostrare sgradevolezze .”

Le parole di Buchou avevano più spirito combattivo del normale , ed erano molto intense . Questo era il tono di voce di chi si prepara per la battaglia e che non ha intenzione di perdere contro nessuno !

Asia ed io deglutimmo e ci calmammo . Perfetto ! Anche se ero teso e nervoso , ci saranno altri [Pedoni] qui oltre a me , quindi non posso mostrare alcuna forma sgradevole !

Dopo essere saliti fino all’ultimo piano abbastanza rapidamente , l’ascensore si fermò e la porta si aprì .

Quando abbiamo fatto un passo fuori , ci siamo ritrovati in un ampio salone . Quando siamo usciti dall’ascensore , una persona che sembrava un impiegato si presentò davanti a noi e si inchinò leggermente davanti a Buchou e a noi .

“Benvenuta , Gremory-sama . La prego , venga da questa parte .”

Abbiamo seguito il dipendente . Dopo aver attraversato un certo passaggio , vedemmo le figure di molte persone in un angolo che …….

“Sairaorg!”

Buchou sembrava conoscere una di quelle figure .

Anche quella persona notò Buchou e ci si avvicinò . Era un ragazzo . Per l’apparenza , sembrava avere la nostra stessa età .

Era un tipo ruvido ma di bell’aspetto , con capelli corti e neri . Dall’apparenza sembrava energetico , e aveva un bel fisico con molti muscoli . Sembrava un pro-wrestler . Piuttosto , era un demone di una famiglia di arti marziali ? I suoi occhi erano stranamente viola .

In qualche modo , sentivo come se il suo volto fosse simile a Buchou ……. No, a Sirzechs-sama .

“E’ passato un po’ , Rias .”

Strinse la mano a Buchou sorridendo . Ooh , era uno dei demoni giovani ? Come pensavo , era un demone d’alta classe ? In ogni caso perfino un demone di bassa classe come me poteva percepire un intenso potere magico provenire da lui .

I demoni che sembravano far parte della famiglia di questa persona rivolsero il loro sguardo verso di noi …. Erano tutti demoni dall’aspetto forte ….

“Si , mi sei mancato . E’ bello vedere che ti stai allenando molto . Ci sono anche delle persone qui che non ti hanno ancora incontrato . Questa persona è Sairaorg . E’ mio cugino da parte di mia madre .”

Buchou ci ha presentato questa persona ……. Aspetta , cugino !? Ah , ecco perché sembrava così simile a Sirzechs-sama .

“Io sono Sairaorg Bael . Il prossimo capo della famiglia Bael .”

Bael ! Bael , come il famoso “Gran Re” subito dopo il Maou !? Anche gli ignoranti come me lo sapevano ! Aspetta , questo significa che la madre di Buchou proveniva dalla famiglia Bael ?

La famiglia del “Gran Re” ! Il clan del “Gran Re” ! E’ incredibile , oi ! La famiglia Gremory ha sia il Maou che il Gran Re !

Ignorando il mio shock , Buchou ha continuato la conversazione col prossimo capo della famiglia Bael .

“Allora , che fai in un passaggio come questo ?”

“Ah , siamo usciti perché dentro ci sono troppi idioti.”

“…..Idioti ? Anche gli altri sono arrivati ?”

“Agares e Astaroth sono già arrivati . Zefordoll è arrivato per ultimo . Subito dopo essere arrivati , Zefordoll e Agares hanno cominciato a litigare .”

Questo bel ragazzo Sairaorg-san aveva un’espressione di completa antipatia ?

Piuttosto , per cosa hanno iniziato a litigare ?

Avrei voluto chiedere , ma ………

Doooooooooooooooooooooooooooooooo !

L’edificio ha cominciato a tremare notevolmente e ho sentito un enorme rumore d’impatto ! Eeh !? Cosa !? L’ho sentito nelle vicinanze ?

Preoccupata , Buchou si è diretta senza esitazioni verso la porta dalla quale era venuto il rumore .

“Cavolo , ecco perché non è consigliabile vedersi prima della riunione .”

Sospirando , Sairaorg-san ha seguito Buchou insieme alle persone che sembravano essere i suoi servi .

Cosa !? Cosa è stato !? Non avevamo scelta se non seguire Buchou , anche se eravamo pieni d’ansia e domande .

Al di là della grande porta vie era una sala buffet completamente sfasciata ! Tavoli , sedie e decorazioni sono stati tutti distrutti !

Tutti i demoni erano divisi in due parti che si guardavano gli uni gli altri dal centro della stanza ! Le armi erano state tirate fuori e c’era un’aria esplosiva in tutta la stanza !

Da un lato c’erano demoni dall’aspetto malvagio assomiglianti a goblin . L’altro lato sembrava essere costituito da demoni relativamente normali . Comunque , entrambi i gruppi emanavano un aura piena di intenti assassini ed erano sul punto di combattere .

Spaventoso ! Davvero spaventoso ! Che enorme quantità e qualità di energia hanno ! Mi sono sentito lontanissimo da loro !

Nella mi visuale , vidi un tavolo rimasto ancora intatto in un angolo della sala e un’elegante famiglia di servitori demoni vi era rimasta seduta intorno . Al centro di questi demoni maschi dall’aspetto carino , c’era una persona che beveva il tè .

“Zefordoll , può aiutarti iniziare una rissa in un posto del genere ? Vuoi morire ? Vuoi davvero morire ? Anche se ti uccido , non voglio essere incolpata dalle persone in alto .”

I due gruppi si fissarono tra loro . Questo era stato detto con freddezza da un demone donna . Dire qualcosa di spaventoso come “io ti uccido”….

Ooh , ma che incredibile bella donna che era ! Aveva la mia stessa età ? Portava gli occhiali e il suo sguardo freddo e tagliente era spaventoso . Come pensavo , era davvero spaventosa . L’ondata di potere magico che veniva emessa dalla sua aura era incredibilmente agghiacciante …..

Indossava una tunica blu ed esponeva la pelle molto poco . Mi dispiacque un po’ .

“Hah! Te lo ripeto , cagna ! Ho detto che te lo avrei insegnato in una camera privata in un sol colpo con difficoltà ! Ad Agares onee-san non piace davvero cominciare senza le sue guardie , no ? Heh , e per questo che sei ancora una vergine che non ha ancora fatto avvicinare un uomo fino ad ora !?Cavolo , tutte le donne della famiglia del Maou puzzano di vergini e sono insopportabili ! E’ per questo che ho detto di voler fare una cerimonia ufficiale di apertura per te !”

Uwah ….. che bocca volgare che ha quell’ onii-chan . Aveva un tatuaggio somigliante a magia nera sul suo viso e i suoi capelli verdi erano alzati alle estremità . Come ci si aspettava , aveva tatuaggi come quello sul viso sparsi per tutto il suo torso , che era completamente scoperto . Gli ornamenti sul pantalone tintinnavano e sferragliavano .

Un delinquente ! Non importa come lo si guardava , lui era un delinquente ! Heh , quindi ci sono delinquenti anche negli Inferi . Il suo viso …. Sembrava bello , ma i suoi lineamenti sembravano troppo pericolosi ……

….Allora , cosa era successo tra questi due ? L’onee-chan con gli occhiali era stata molestata sessualmente dall’onii-chan delinquente ?

Sairaorg-san si avvicinò a me che non avevo capito molto e mi spiegò .

“Questo posto è una sala d’attesa , dove rimaniamo fino a quando non arriva il momento . Per spiegare meglio , i giovani si riuniscono qui e si scambiano piccoli saluti . Tuttavia , questo è quello che accadrebbe se le persone si salutassero normalmente . Raccogliendo molte persone tra le quali non scorre buon sangue , è inevitabile che saltino fuori problemi come questo . I demoni e le famiglie anziane non possono certo considerarla una cosa buona . Non vorrei avere niente a che fare con cose inutili di questo tipo , ma non ho altra scelta .”

Dopo aver fatto scoccare il collo , Sairaorg-san si fece avanti tra le due squadre che si stavano fissando .

Aspetta , aspetta ! E’ pericoloso andare laggiù ! Non puoi avvicinarti a loro quando sono in modalità pericolosa !

Ho provato a trattenerlo , ma Buchou mi ha fermato .

“Ise , guardalo … guarda Sairaorg con attenzione .”

“Eh ? S-si . Ma perché ? Perché è tuo cugino ?”

“….. E’ il numero 1 tra i demoni giovani .”

… ! Sul serio !? Il numero 1!? E’ il più forte !?

Sairaorg-san si mise tra le due parti che si guardavano come se fossero in procinto di iniziare una battaglia . Gli occhi della onee-san con gli occhiali e dell’onii-chan delinquente si rivolsero a lui .

“Seekvaira , principessa della famiglia Agares e Zefordoll , erede ribelle della famiglia Glaysa-Labolas . Se andrete oltre , sarò io il vostro avversario . Ascoltate , so che è improvviso , ma questo è l’ultimo avvertimento . A seconda delle vostre prossime parole e azioni , io userò i miei pugni senza pietà .”

Sairaorg-san gli ha rivolto parole di enorme intensità ! Che minaccia incredibile ! Anch’io ho sentito una grande pressione sul mio corpo !

Una vena ha cominciato a pulsare sulla fronte del demone delinquente a quelle parole , e divenne rosso di rabbia .

“Per l’incompetente della famiglia Bael che …”

Doga !

Risuonò un colpo fortissimo ! Prima che il delinquente finisse di parlare , è stato sbattuto contro il muro della sala con un colpo di Sairaorg-san !

Gara …..

Il delinquente è caduto dalla parete . ……. Sembra che abbia già perso conoscenza e cadde a faccia in giù sul pavimento !

…..In un colpo solo !

Ha respinto il delinquente che rilasciava tanto potere magico con un solo pugno !?

“Te lo avevo detto . Era il tuo unico avvertimento .”

In reazione alle azioni di Sairaorg-san ,

“Bastardo !”

“Dannata famiglia Bael !”

I servitori della famiglia del delinquente stavano per correre in avanti dal momento che avevano perso il loro master , ma …

“Prendetevi cura del vostro master . E’ la prima cosa che dovreste fare . Anche se puntate le vostre spade verso di me , non otterrete nulla . …… L’importante riunione comincerà presto , quindi ristabilite prima il vostro master .”

[…!]

La famiglia del delinquente aveva smesso di muoversi e quelle parole e poi presero a correre verso il posto in cui era caduto il loro master .

Poi , Sairaorg-san si voltò verso la onee-chan con gli occhiali . Ho potuto capire come si irrigidì la sua espressione .

“C’è ancora tempo . Rifattiti il trucco . Non sarebbe un bene partecipare alla riunione indossando qualcosa ridotto così male .”

“…..Capisco.”

L’onee-chan con gli occhiali si voltò e lasciò la sala con la sua famiglia .

Dopo averlo confermato , Sairaorg-san parlò con la sua famiglia .

“Chiamate il personale . La sala è troppo incasinata , non sarò in grado di prendere il tè con Rias così .”

Ero stato affascinato dal comportamento e dalla condotta di Sairaorg .

Questa persona è forte ! E anche miiiiiiiiticaa! Questo è l’uomo che è il numero 1 tra i giovani demoni !

Questa potrebbe essere la prima volta nella mia vita in cui sono stato assieme ad un tipo così mitico e così vicino alla mia età .

“Ah, Hyoudou!”

Poi , ho sentito una voce familiare provenire nelle vicinanze . Quando mi sono girato , c’erano persone che indossavano l’uniforme della Kuou Academy .

“E’ Saji . Ah , anche Kaichou .”

“Ciao Rias , Hyoudou-kun .”

Sembrava che anche Saji e Kaichou fossero arrivati in sala .

Parte 3[edit]

“Sono Seekvaira Agares . Il prossimo capo della famiglia Agares , rango Arciduca .”

Noi della famiglia Gremory stavamo salutando l’onee-chan con gli occhiali che prima ……. Cioè , l’ojou-sama della famiglia Agares .

Dopo quell’incidente di poco fa , la sala è stata restaurata con la magia dai membri del personale che erano arrivati ed era quasi tornata alla normalità .

I giovani si erano radunati di nuovo e si scambiavano saluti . Eravamo tutti seduti intorno ad un tavolo …. Il delinquente di prima e la sua famiglia erano stati tenuti fuori .

Buchou della famiglia Gremory , Kaichou della famiglia Sitri , Sairaorg-san della famiglia Bael . E quel delinquente di prima sembrava essere della famiglia Glavsa-Labolas

Tuttavia , questa onee-chan è il prossimo capo di una famiglia Arciduca . Gli Arciduchi sono persone alle quali Maou-sama passa il giudizio sulle vita di noi demoni !

Stando a quanto ho sentito da Buchou , se Maou-sama fosse stato il presidente di una compagnia , il Gran Re ne sarebbe stato il vice-presidente e l’Arciduca un direttore esecutivo . E’ strano avere quattro presidenti , ma la società dei demoni funziona così .

“Piacere di conoscerti , io sono Rias Gremory . Il prossimo capo della famiglia Gremory .”

“Io sono Sona Sitri . Il prossimo capo della famiglia Sitri .”

Buchou e Kaichou continuavano i saluti .

I master erano seduti , e i loro servitori erano in attesa dietro di loro . Era lo stesso ovunque .

“Io sono Sairaorg Bael . Il prossimo capo della famiglia Bael , rango Gran Re .”

Sairaorg-san si presentò maestosamente . Come pensavo , ha davvero un’aria maestosa .Il numero 1 tra i giovani è proprio ad un livello differente .

Anche un ragazzo con un’aria gentile che aveva bevuto il tè mentre c’era tutto quel baccano prima si stava presentando .

“Sono Diodora Astaroth . Il prossimo capo della famiglia Astaroth . Per favore , prendetevi cura di me , tutti .”

La sua voce era molto gentile . Sembrava abbastanza innocente , ma era un demone . Questa persona potrebbe anche essere sotto l’effetto di stupefacenti .

Astaroth …… Umm , se ricordo bene , è la famiglia dal quale proviene l’attuale Beelzebub .

Dal momento che il delinquente di prima era un Glavsa-Labolas , dovrebbe appartenere alla famiglia d’origine del corrente Asmodeus-sama .

Va bene per il prossimo capo di una famiglia essere una persona del genere ? Ho sentito dagli altri che , con l’influenza dell’abbondante spirito libero dei Maou-sama , i loro fratelli erano tutti seri e diligenti .

“La famiglia Glavsa-Labolas sembrava aver avuto qualche problema interno , l’altro giorno . La persona che si riteneva essere il prossimo capo della famiglia ebbe un’imprevista morte accidentale . Zefordoll era diventato il prossimo candidato a capo della famiglia da pochissimo .”

Così ha spiegato Sairaorg-san.

Seriamente ? La famiglia Glavsa-Labolas sta attraversando un momento terribile . Poi , penso che una persona simile come candidata sia altrettanto terribile … Beh , sarebbe meglio non ficcare il naso negli affari delle altre famiglie .

E così erano presenti qui sei demoni giovani in tutto . Anche i servitori di questi demoni sembravano essere molto forti …. Mi sembrava di essere il più debole qui … Mi sento a disagio .

C’erano i Gremory che hanno Lucifero , i Sitri che hanno Leviathan , gli Astaroth che hanno Beelzebub , i Glavsa-Labolas che hanno Asmodeus , e anche il Gran Re e l’Arciduca . C’erano sei famiglie .

Che facce incredibili ! Che membri da sogno ! Capisco , questa dev’essere la ragione per la quale i giovani demoni sono così promettenti . Certamente , questi membri dovranno anche prendere le responsabilità di un futuro altrettanto promettente .

Forse perché provenivano dal mondo dell’alta classe , avevano tutti un differente tipo di comportamento e di aura . Ma , cosa volevano vedere le vecchie famiglie e i capi dell’alta classe con questa riunione ?

“Hey , Issei . Non mostrare un volto stupido .”

L’ha detto Saji mentre sospirava .

“Ma , questo non è un incontro tra demoni d’alta classe ? Non posso farci niente se sono teso . Sembrano tutti molto forti .”

“Che stai dicendo ? Tu sei il Sekiryuutei , giusto ? Non dovresti essere un po’ più dignitoso ?”

“Anche se dici così …. Aspetta , perché ti stai arrabbiando , Saji ?”

“I servitori dei demoni devono comportarsi dignitosamente in questo posto . Dato che i nemici non stanno osservando solo i nostri master , ma anche i loro subordinati . Quindi , se ti comporti così , farai sembrare la senpai rude . Sii un po’ più consapevole , sei il Sekiryuutei della famiglia Gremory , dopo tutto .”

Ero rimasto stupito nel ricevere commenti così feroci da Saji .

“E’ perché sei il servo che la senpai vanta . Anch’io voglio diventare l’orgoglio di Kaichou .”

Saji fece un sorriso amaro , ma …. Cos’è ? Cosa gli era successo ?

Mentre mi sentivo dubbioso , si aprì una porta dal fondo della sala e ne uscì un dipendente .

“Scusate per avervi fatto aspettare tanto a lungo ….. a tutti voi .”

Alla fine , l’incontro era cominciato !


La camera nella quale tutti noi giovani demoni siamo stati portati aveva una strana atmosfera .

C’erano posti a sedere collocati molto in alto da qua , e c’erano persone dall’aspetto distinto che vi erano sedute . Per di più , c’erano altri demoni dall’aspetto distinto seduti ancora più in alto .

C’era un viso che ho riconosciuto al livello immediatamente superiore …… Maou Sirzechs-sama . Accanto a lui c’era Serafall-sama . Non era vestita come una Maou shoujo (= ragazza magica )oggi .

Accanto a quei due c’erano ….. volti che non conoscevo , ma sarebbero potuti essere Beelzebub-sama e Asmodeus-sama ? Dal momento che potevo sentire il loro immenso potere magico da qui , la mia supposizione non sembrava essere scorretta . Comunque , due di loro sembravano molto giovani .

Eravamo in una situazione in cui saremmo stati osservati dall’alto in basso dai superiori sopra di noi . Onestamente , non era una bella sensazione . Perché sembrava che le alte sfere ci guardassero con occhi condiscendenti . Odio questa sensazione .

Eravamo in piedi in fila dietro Buchou . Pensandoci , noi non stavamo facendo nulla di particolare . Ma anche così , eravamo tesi . Perché era così estremamente silenzioso …. Dal momento che non potevo fare altro , ho guardato le ragazze delle altre famiglie .

Sembravano esserci ragazze bestia e ragazze dalla forma umana . Sarebbe stata la cosa migliore approfondire il mio rapporto con loro più tardi .

Mentre mi stavo segretamente eccitando , i sei giovani , inclusa Buchou , andarono un passo avanti . Il delinquente si era ripreso ed era avanzato pure lui . Il gonfiore sulla sua guancia non sembrava ancora essere andato via e ne rimaneva ancora un bel segno . Beh , era un pugno fortissimo . Senza il Sacred Gear di guarigione di Asia , non sarebbe scomparso per un po’ .

Piuttosto , non avrei mai lasciato Asia vicino a quel tipo . Chissà cosa avrebbe potuto farle .

“Bene , vi siete riuniti . Siete stati raccolti tutti qui al fine di verificare i vostri volti , che porteranno il peso della prossima generazione . Questo è un incontro che si tiene regolarmente , così possiamo controllare i giovani demoni .”

Un demone anziano maschio ha parlato con aria solenne mentre stringeva le mani .

“Sembra che si siano già scontrati , però ….”

Questa volta , un demone maschio baffuto aveva parlato sarcasticamente . Si riferiva al fatto di prima . Si erano realmente già scontrati prima . Ero sorpreso . Questa era indiscrezione giovanile ?

“Voi sei siete tutti demoni della prossima generazione che avete le origini e le giuste abilità le quali nessuno può contrastare . Ecco perché voglio che voi competiate insieme per incrementare il vostro potere prima del vostro debutto .

Così aveva parlato Sirzechs-sama dal suo posto al livello più alto .

Quindi in altre parole , faranno i Rating Game con i servitori qui presenti ? Ora che ne hanno parlato , ricordo che anche Azazel-sensei ha menzionato qualcosa di simile . Qualcosa sui Rating Game durante il nostro addestramento negli Inferi . Era questo che intendeva ?

“Eventualmente saremo anche inviati nella battaglia contro la [Brigata del Chaos] ?

Sairaorg-san chiese questo in un sol fiato . Che domanda stupefacente .

“Non ne ho idea . Comunque , vorrei cercare di non mandare i giovani se è possibile .”

Rispose Sirzechs-sama . Sairaorg-san alzò le sopracciglia in reazione a quella risposta .

“Perché ? Anche se siamo giovani , portiamo parte delle responsabilità dei demoni . Se abbiamo appena ricevuto la grazia dai nostri predecessori anche a questa età noi potremmo …”

“Sairaorg , riconosco il tuo coraggio . Tuttavia ,sei avventato . Prima di tutto mi piacerebbe evitare l’invio di tutti voi , che siete ancora nel bel mezzo della crescita , in guerra . Inoltre , perdere i demoni della prossima generazione sarebbe una sconfitta troppo grande . Vorrei che tu capissi . Voi tutti siete molto più importanti per noi di quello che credete . E’ per questo che voglio che otteniate esperienza passo dopo passo e che cresciate .”

Sairaorg-san rispose “Capisco.” alle parole di Sirzechs-sama , e sembrò acconsentire . Ma la sua espressione era insoddisfatta .

Dopo ciò , il difficile discorso continuava con difficili parole dalle alte sfere e con informazioni sui prossimi Game dal Maou-sama . Mi era tutto incomprensibile e la mia testa stava per scoppiare .

Non sarebbe finita presto . Aspetta , non avrò il tempo di riposare , anche quando sarà finita , perché inizierà l’allenamento . Ma mi piacerebbe affrontarlo dopo una dormita nel letto .

“Ora , mi scuso per avervi trattenuto con questo lungo discorso . Beh , noi vediamo i nostri sogni e le nostre speranze in voi giovani . Voglio che tutti voi capiate almeno questo . Voi siete i tesori degli Inferi .”

Tutti erano appesi alle parole di Sirzechs-sama . Ascoltandolo , ho capito che non c’erano bugie nelle parole di Maou-sama . Come ci si aspettava dall’onii-san di Buchou . Era una persona di questo genere .

Era una persona candida e interessante per natura .

“Per finire , che ne dite di farci ascoltare i vostri rispettivi obbiettivi futuri ?”

Il primo a rispondere alla domanda di Sirzechs-sama fu Sairaorg-san .

“Il mio sogno è diventare Maou .”

… ! Ha dichiarato una cosa del genere all’improvviso ! Incredibile !

[Hoh…]

Anche le alte sfere si lasciarono sfuggire sospiri di meraviglia al sogno di Sairaorg-san , che aveva dichiarato subito e senza esitazione .

“E’ senza precedenti per un demone della famiglia del Gran Re assumere tale ruolo .”

Un demone tra i livelli superiori disse ciò .

“Anche quando il popolo degli Inferi crede che non ci sia la possibilità per me di diventare Maou , io ci riuscirò .”

L’ha ammesso di nuovo ! E’ davvero sorprendente , questa persona !

Senza lasciarmi il tempo di essere stupito , Buchou rispose subito dopo .

“Il mio obiettivo per il prossimo futuro è vivere come prossimo capo dei Gremory , e di vincere in tutti i Rating Game che farò .”

Capisco . Così questo è il sogno e l’obiettivo di Buchou . Lo avevo sentito per la prima volta . Com’è affidabile . Così è Buchou . Benissimo ! Noi servitori faremo del nostro meglio per il bene del sogno di Buchou !

Dopo di che gli altri giovani espressero i loro sogni , obiettivi , finché rimase solo Sona-kaichou.

Poi , Sona parlò .

“Io desidero costruire una scuola per i Rating Game negli Inferi .”

Una scuola ! Heh , così Kaichou voleva costruire una scuola .

Ma, mentre mi sentivo ammirato da lei , le alte sfere alzarono le loro sopracciglia .

“Se è per insegnare sui Rating Game , non ce ne è già una ?”

Come se la stesse mettendo alla prova , un demone superiore lo chiese a Kaichou .

Kaichou rispose blandamente .

“C’è una scuola solo per demoni d’alta classe e per demoni con un rango privilegiato . La scuola che voglio costruire è anche per i demoni di bassa classe e per quelli reincarnati , senza alcuna distinzione.”

Ooh , quindi una scuola che non fa discriminazioni . E’ bella . Sarebbe un buon posto negli Inferi per il futuro . Anche Saji stava ascoltando con orgoglio il sogno di Kaichou .

Comunque…….

[Hahahahahahahahahahahahahahahahahaha!]

Le risate delle alte sfere dominavano la sala .

Non ho capito cosa significasse . La ragione per la quale le alte sfere stavano ridendo . Quando mi sono voltato a guardare Buchou , i suoi occhi si erano socchiusi e la sua faccia divenne seria . Eh ? Eh ? Cosa stava succedendo ?

“E’ impossibile !”

“Proprio geniale !”

“Capisco ! Così sei una ragazzina che sogna !”

“E’ bello essere giovani ! Comunque , per il prossimo capo della famiglia Sitri , fantasticare così . Devo proprio dire grazie al cielo che è stato qui in questo posto prima del tuo debutto .”

Non capisco . Perché stavano ….. guardando Kaichou dall’alto in basso ?

“….. anche se gli Inferi attuali sono cambiati molto rispetto al passato , discriminazione tra demoni d’alta classe , di bassa classe e reincarnati esiste ancora . Esistono ancora troppe persone che credono che sia giusto così .”

Kiba mi ha parlato blandamente .

“Cosa c’è di male ? Non siamo stati accolti normalmente dalla famiglia Gramory ?”

“Ise-kun . I Gremory sono una famiglia che ha molto affetto . Loro non fanno discriminazione tra umani o demoni di bassa classe ….. ma , ricorda i Phenex .”

“….”

Alle parole di Kiba , mi è tornato alla mente Raiser Phenex . Certo , quel tizio mi aveva guardato dall’alto . Sia perché ero un demone di bassa classe sia perché ero un servitore . Ha anche mostrato atteggiamenti di discriminazione verso di me .

Nel bel mezzo di tutto questo , Kaichou rispose francamente .

“Sono seria .”

Anche Serafall annuì fortemente . Sembrava anche che avesse detto “Ben detto!” . Con la sua posizione come Maou , non poteva favorire la sua sorellina , ma anche così sembrava preoccupata per lei .

Uno dei superiori parlò con parole fredde .

“Sona Sitri-dono . I demoni di bassa classe e quelli reincarnati possono solo lavorare per i loro demoni master d’alta classe e vengono selezionati in base al loro talento . La costruzione di un istituto di formazione non farebbe perdere la faccia alle famiglie anziane che apprezzano tradizione e orgoglio ?Non importa quanto le persone dicano che gli Inferi sono in un periodo di cambiamenti , cambiare può essere sia male che bene . Qualcosa come l’insegnamento ai demoni di bassa classe non merita davvero le vostre preoccupazioni …”

Quello che non poteva più rimanere in silenzio a quelle parole fu Saji .

“Perché state guardando dall’alto in basso i sogni di Kaichou…..di Sona-sama mentre io me ne sto ad ascoltare in silenzio ?” E’ strano ! Perché dite che non si avvererà !? Siamo seri qui !”

“Stai attento a come parli , demone reincarnato . Sona-dono il tuo servo non è stato istruito adeguatamente .”

Una delle alte sfere disse questo . Che stai dicendo !? Tu sei molto più strano ! Perché stai dicendo cose di questo tipo , dopo che siete stati voi a spingerci a rivelarvi i nostri sogni !?

Se Buchou fosse stata trattata nello stesso modo , anch’io mi sarei messo ad urlare come Saji !

“….Mi scuso . Parlerò con lui più tardi .”

Kaichou disse questo senza cambiare la sua espressione . Saji sembrava non aver capito la sua reazione .

“Kaichou ! Perché ? Queste persone hanno preso in giro il vostro , il nostro sogno ! Perché tacere ?”

“Saji , stai zitto . Questo non è un luogo dove puoi avere un simile atteggiamento . Io gli ho semplicemente riferito il mio obbiettivo futuro . Tutto qui .”

“….!”

Kaichou socchiuse gli occhi e rimproverò Saji . Anche Saji sembrava voler dire qualcosa , ma si contenne .

“Allora ! Se la mia Sona-chan vincerà magnificamente nei Game , voi non dovreste avere alcuna lamentela , giusto ? Dal momento che si concedono molte cose a coloro che concludono ottimi risultati nei giochi!”

Tutti rimasero sorpresi alla suggestione improvvisa di Leviathan-sama . La Leviathan-sama in questione era in uno stato d’animo sorprendentemente incazzato .

“Cavoli ! Voi oji-sama (= vecchi-sama ) state unendo le forze per tormentare la mia Sona-chan ! Anch’io ho il mio limite di sopportazione ! Se continuerete , vi tormenterò per bene !”

Serafall-sama parlò ai demoni delle alte sfere con occhi umidi . Le alte sfere in questione strizzarono gli occhi al Maou Leviathan-sama , ed ebbero difficoltà e reagire .

Kaichou ….. si coprì il viso che sembrava imbarazzato . Ooh , era davvero una situazione nella quale non poteva essere detto nulla .

Tuttavia , ho anche sentito una sensazione rinfrescante alle parole di Serafall-sama . Penso che nessuno ha il diritto di guardare dall’alto in basso i sogni di qualcun altro . In aggiunta a ciò , gli Inferi devono cambiare , giusto ?

In questo caso , il sogno di Kaichou è una bella ambizione . Le alte sfere non potevano riconoscere quel tipo di sogno ? Quando vivi molto a lungo , diventi davvero inflessibile .

C’erano molte parti delle antiche tradizioni e delle famiglie vecchie e di quelle nobili con le quali non avevo alcuna familiarità . Beh , devo ricordare solo le tradizioni della famiglia Gremory .

“Molto bene . Allora , cominciamo i giochi tra questi giovani .”

Tutti prestarono attenzione alle parole di Sirzechs-sama . Davvero ? Stiamo andando a gareggiare nei Game , ora ?

“Rias , Sona . Vi piacerebbe combattere ?”

…….! Così era questo ! Maou-sama ! Anche gli altri servitori ed io rimanemmo scioccati !

“…..”

“…..”

Anche Buchou e Kaichou si guardarono e sbatterono le palpebre per la sorpresa .

Senza farci caso , Sirzechs-sama continuava .

“In origine era già previsto un gioco per Rias tra pochi giorni . Azazel ha raccolto fan dei Rating Game con ogni potere , anche sotto il pretesto di guardare i giochi dei giovani demoni prima del loro debutto . Ecco perché va bene così .”

Sulla base delle parole di Sirzechs-sama , l’addestramento preparato per noi da Azazel-sensei aveva lo scopo di prepararci alla partita prevista dagli spettatori !

…Il nostro avversario è Kaichou ! La presidentessa del consiglio studentesco !

Sul serio !? Una prova di forza improvvisa tra i due gruppi che frequentano la Kuou Academy !?

Buchou emise un sospiro , e poi ha mostrato a Kaichou un sorriso di sfida . Ooh ! Ha intenzione di farlo !

“Potrebbe non essere una prova ufficiale , ma sento che è il destino che ti ha voluto come mia prima nemica ai Rating Game , Rias .”

“Ora che siamo in competizione , non voglio perdere , Sona .”

Volarono scintille ! Hey , hey , hey , hey ! Era Buchou contro Kaichou , il Club di Ricerca sull’Occulto contro il Consiglio Studentesco !

“Una partita tra Rias-chan e Sona-chan ! Si ☆ .Sarà divertente !”

Anche Serafall-sama sembrava felice !

“La data della competizione è il 20 Agosto secondo il tempo del mondo umano . Potrete trascorrere il tempo come più vi aggrada fino ad allora . I dettagli vi saranno riferiti più tardi .”

Con la decisione di Sirzechs-sama , il Rating Game tra Buchou e Kaichou stava per cominciare !

Parte 4[edit]

“Vedo , quindi sarà una battaglia con la famiglia Sitri .”

Eravamo tornati alla residenza principale della famiglia Gremory . Quello che ci aveva accolti era Azazel-sensei . Ci eravamo riuniti in un ampio salone e avevamo dato al Sensei un resoconto della riunione de poco fa .

“E’ il 28 Luglio nel tempo umano . Così ci rimangono circa 20 giorni allo scontro .”

Per qualche ragione , Sensei ha cominciato a calcolare .

“E’-è per l’allenamento ?”

Quando l’ho chiesto , sensei annuì .

“Naturalmente . Ho intenzione di iniziare da domani . Ho già pensato a ciascuno dei vostri piani d’allenamento .”

“Ma va bene per noi essere consigliati dal Governatore degli Angeli Caduti ? Non è come barare ?”

Ho sentito che sarebbe stato strano se non ci fossero state lamentele dagli altri giovani .

Però , sensei si limitò a sospirare .

“Non proprio . Ho intenzione di dare i dati ai vari membri della parte dei demoni , lo sai ? Inoltre , anche il lato dagli angeli dice che farà un sistema di back-up ¬. Il resto dipende dall’orgoglio dei giovani demoni stessi . Se pensano con tutto il loro cuore di diventare più forti e di aumentare la loro resistenza , allora prederanno il mio aiuto volentieri .”

Ah , se dici così , capisco .

“Sarebbe la stessa cosa se il mio Vice-governatore desse dei consigli alle famiglie . Hahaha! Il consiglio di Shemhaza potrebbe anche essere più utile del mio !”

….Niente da fare , per favore , non dire qualcosa che mi metta a disagio in questo modo . Cavolo , questo Governatore degli Angeli Caduti è troppo allegro . Anche se è grazie a questo che è facile essere intorno a lui .

“Bèh , va bene . Riunione in giardino domani mattina . Darò a ciascuno di voi i vostri piani personalizzati di allenamento . Siate pronti .”

[Si!]

Tutti i membri del club hanno risposto alle parole del sensei un’altra volta . Va bene ! In ogni caso , il gioco è stato deciso ! Dobbiamo prepararci ed allenarci ! E dopo questo , sarò un po’ più vicino a Vali !

……Mentre ci pensavo , apparse Grayfia-san .

“Tutti , il bagno caldo è pronto.”

…! Questo era il miglior annuncio !


Una sorgente d’acqua calda in stile giapponese esisteva in un angolo isolato del giardino dei Gremory .

Mi ci sono subito immerso completamente insieme a Kiba e ad Azazel-sensei . Ah , sto guarendo . Questa è una buona sorgente calda .

“Quando si va per un viaggio ~ ♪ .”

Mentre si stava immergendo nella sorgente , Azazel-sensei canticchiava un motivetto . Ooh , aveva rilasciato anche le sue dodici ali nere .

“Hahahaha , come previsto , quando si parla degli Inferi …… dell’Inferno , si parla di sorgenti calde . Inoltre , proprio quelle private della famiglia Gremory , tra le migliori degli Inferi …… una sorgente calda è una sorgente calda .”

Sorprendentemente , il Governatore-sama sembrava abituato alle sorgenti calde . Già vero , indossava uno yukata quando l’ho incontrato per la prima volta . Che la cultura giapponese gli piaccia molto ?

Kiba ed io abbiamo messo gli asciugamani sulle nostre teste e ci eravamo immersi nell’acqua calda .

Fin da prima , Kiba è stato incredibilmente disgustoso . Perché improvvisamente …

“Ise-kun , posso lavarti la schiena ?”

Che razza di cose dici mentre arrossisci ? E’ come se tu avessi rubato la mia castità !

… bèh , suppongo che sia una cosa preziosa , avere una socializzazione intima con un maschio ….. con un amico come lui . Dal momento che non siamo riusciti ad aprirci reciprocamente nell’addestramento precedente , avevamo ancora delle cose da dirci .

… Ora che ci penso , dov’è Gya-suke(= nomignolo per Gasper , suke è un suffisso giapponese che ha molti significati ) ? Anche se è un ragazzo travestito, sarà veramente in grado di fare un po’ di socializzazione intima ?

Ah. Come previsto, stava temporeggiando all’entrata degli spogliatoi. Era inevitabile !

Mi alzai fuori dall’acqua e mi diressi verso Gasper .

“Hey , hey , andiamo , devi entrare in acqua, sei in una sorgente d’acqua.”

Ho preso Gasper all’entrata.

“Kyah!”

Gasper urlò in maniera carina.

High school dxd v5 101.jpg

“Kyah”…. Tu davvero …. Aspetta , non arrotolare il tuo asciugamano fino al petto …. Non sei una ragazza …….. dannazione ! Sembrava una ragazza ! Aveva un corpo magro e un viso da ragazzina ! Perché sei un uomo quando hai un aspetto simile !?

Dato che stavo scrutando e guardando Gasper , lui arrossì e parlò .

“….U-Umm , per favore non guardarmi così …”

“….T-Tu ! Non arrotolare l’asciugamano fino al petto , sei un ragazzo ! Perché ti vesti sempre come una ragazza , confondi anche me !”

“…. As-aspetta , mi stavi guardando così , Ise-senpai …..? Mi sento come se il mio corpo fosse in pericooloooo !”

“Sta’ zitto !”

Avrei dovuto immaginare che le cose sarebbero andate così ! Comunque , ho trascinato questo ragazzo con una posa da principessa , e l’ho subito portato verso la sorgente …..

Spla………sh !

Ce l’ho buttato dentro .

“Noooooooooooo! E’ caldaaaaaaaaa! Mi sto bruciaandoooooooo! Ise-senpai è pervertitooooooooo!”

La sua voce echeggiò in tutti il bagno maschile ! Buchou e le altre erano già entrate nel bagno femminile accanto a noi !

[Ise , non puoi molestare sessualmente Gasper , lo sai ?]

La voce di Buchou che mi prendeva in giro ! Dopo di che , ho sentito piccole risatine di ragazze ! Waaaaaaaaaaaaaah ! Così imbarazzante !

Non potevo prendere e immergermi nella sorgente ! Anche dopo che la mia testa affondò , mi alzai subito !

Uu , anche se avevo lanciato un hikikomori nella sorgente ……

“A proposito , Ise .”

Mentre mi si stava avvicinando , sensei aveva un’espressione indecente .

“Si?”

“Hai palpato i seni di Rias ?”

Sensei me lo chiese mentre premeva l’aria con le dita di entrambe le mani .

“S-si ! Con la mia mano destra !”

Ho anche fatto un gesto con la mia mano destra in aria ! Il seno di Buchou mi dava la migliore sensazione ! Penso che sia qualcosa che non dimenticherò mai nella vita ! Mi sento come se potessi vivere solo con quello !

“Vedo, vedo . Poi ….”

Annuendo , sensei spinse il dito indice orizzontalmente in avanti e disse .

“Hai anche premuto il capezzolo di una donna col dito ?”

Sensei premette l’aria col dito .

“….! ….N-No , non ancora .”

Vedendo la mia reazione , sensei sospirò .

“Che c’è che non va in te ? Non hai premuto un capezzolo con il dito ? Devi premere un capezzolo non con una pressione , ma con un “fare ciacche”. Seppellire il dito nel petto è la parte migliore , sai ?”

Co…….s……….? SSS-Seppellire il dito nel petto …..? Premendo il capezzolo come un pulsante ….. Non con una pressione ma con un “fare ciacche” ?

In caso di seni enormi , sono certamente interessato a seppellire il mio dito dentro di loro ! Ma !

“I c-capezzoli non sono cicalini !”

Proprio così ! I seni di Buchou non sono sirene ! Aspetta , l’istante in cui appaiono i seni di Buchou …. Il mio amore per Buchou è sincero!

Comunque , sensei scosse la testa alle mie parole e sorrise .

“No , ma ci si avvicinano . Quando li premi , loro fanno [Hyaaan].”

….!?

Ho immaginato una Buchou che faceva un [Hyaaan] nella mia testa .”

…. Cosa è ….. C-Che genere di mondo c’è là fuori ?

“Seni e capezzoli svolgono questa funzione …. Ho pensato che i seni potessero essere solo sfregati , succhiati e tenuti tra loro . Capisco , quindi possono essere anche premuti per fare rumore …”

Quando ci ho pensato , mi sono accorto che non avrei potuto mai farlo se non me lo diceva . Perché non ho mai raggiunto questa saggezza ?

Mentre ero assorto nel mio impulso di sfregare e succhiare , non ho mai neanche pensato a premere !

….Sono così sciocco !

Sensei indicò la mia testa .

“Ecco perché hai ancora molta strada da fare . I seni delle donne sono infiniti . Gestiti correttamente , sono pieni di infinite possibilità in più rispetto a Uroboros Ophis , sai ? Perché ero interessato a loro , mi interessai ai seni delle donne e caddi . Ma non me ne pento .”

……..Come pensavo questa persona è incredibile . Capisci tutto , Governatore !

Mentre versavo lacrime , parlai a sensei con voce tremante .

“Sensei ….. Voglio premere i seni …”

Sensei mi ha dato parole di incoraggiamento , mentre accarezzava la mia testa .

“Si, non arrenderti . Ise . Se sei tu , puoi farlo . Se ti arrendi , sarà la fine dei seni , giusto ?”

“Si.Si!”

Proprio così . Per non rinunciare , tutto può ancora andare avanti ! Per non rinunciare , il seno di Buchou può anche essere premuto ! E farò gridare Buchou ! Buchou griderà !

Mentre ero così , udii le voci delle ragazze .

[Ara , Rias . Il tuo seno è diventato ancora più grande ? Posso toccarlo un po’ ?]

[D-Davvero ? Umm …. Il tuo modo di toccare è un po’ indecente . Piuttosto , la tua taglia del reggiseno non è cambiata più del mio , Akeno ?]

[Quello vecchio andava ancora bene anche se un poco stretto … Comunque , di recente , ho pensato che non sarebbe stato male sfoggiarne uno più grande . Una donna diventa più audace quando ha un compagno a cui vorrebbe mostrarlo , Rias .]

[… E’-E’ vero . Però , per favore non stimolare così tanto quel bambino .]

[Sono invidiosa di come li avete grandi voi due …]

[Ara-ara , Asia-chan . Non sono diventati più grandi anche i tuoi ?]

[E’-E’ così … ? M-ma , ma se sono soltanto così …. Non sarò in grado di somigliare a voi.]

[Asia , hai sentito che i seni diventano più grandi se si palpano ? Così ….”]

[Haan! N-no ! Zenovia-san ! Ah …. Uuun …. Ise-san non mi ha ancora fatto questo genere di cose …]

[Hmm , Asia è diversa da me ed ha una buona sensazione al tatto . Capisco , è questo che potrebbe deliziare gli uomini . ]

[Ara-ara , è bello essere giovani , no , Rias ? A proposito , su questa sensazione , i tuoi seni crescono davvero di giorno in giorno , o no ?]

[Aan …. A-Akeno , dacci un taglio , togli le mani dai miei seni . Il movimento delle tue mani è … Aaaaun ! Dove hai imparato questo tipo di cose … ? ]

[I seni di Rias … Che bella sensazione …. Ufufu . Farò questo qui e …]

[No …. Aaaun , anche se ho lasciato fare a quel bambino queste cose …. F-fermati …. Ho deciso che quel bambino sarà il mio primo ….. Aaann …]

………

Ascoltando la conversazione delle ragazze nel bagno delle donne alla porta accanto , io …. Ero stato stimolato . Il sangue che esce dal mio naso non si fermerà !Ah , questo è male , questo è male . Ho colpito il lato posteriore della mia testa con uno schiaffo e in qualche modo sono riuscito a fermare l’emorragia .

Piuttosto , che razza di conversazione stravano facendo ….. stavo avendo reazioni in più posti …

Però , voglio sbirciare ! Voglio dare un’occhiata ! Oltre il muro che separa il bagno degli uomini da quello delle donne ! Mi piacerebbe sorpassarlo e volare fino a quel mondo lì ! Dannazione ! Non c’è un buco per sbirciare ? Non riuscivo a vederlo da nessuna parte , a prescindere da dove guardavo ….

Piuttosto , dovrei usare la mia Sacred Gear per potenziare il mio dito e fare un buco ….?

“Cos’hai ? Vuoi dare un’occhiata ?”

Azazel-sensei me lo ha chiesto con un sorriso sporco .

“Non è così male . E’ una cosa tra uomini . E’ una regola maschile spiare il bagno femminile in una sorgente calda ….. Comunque , questo ti rende solo un pervertito di secondo grado .”

“Un pervertito di secondo grado ? A-Allora , cosa devo fare per raggiungere il primo livello ?”

Sensei mi ha guardato come se stesse prendendo in considerazione qualcosa .

“… Questo !”

Yank ! Sensei mi ha afferrato il braccio . E poi ….

“Sentilo ! Se sei uomo , dev’essere un bagno misto , Ise !”

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh ! Sono stato colto da una sensazione di galleggiamento e il mio campo visivo si è allargaaaaaaaaaaaatooo !

Owaaaaaaaaaaaaah! Sono stato lanciato in ariaaaaaaaaaaaaaaaaa!

La mia visuale si trasferì dal bagno degli uomini alla porta del bagno accanto e ……. I miei occhi incontrarono quelli di Buchou mentre ero in aria ! E poi ……

Doppooooooooooon !

…….. Oww. Ho colpito dolorosamente la superficie dell’acqua termale , e sono entrato in acqua !

Splash ! Quando sono saltato fuori dall’acqua calda …….. il paradiso terrestre !

Buchou ! Akeno-san ! Asia ! Zenovia ! Koneko-chan ! Erano tutte nude !

Buh !

Sgorgava sangue dal naso ! Naturalmente ! Quando si è improvvisamente trasportati da un luogo di soli uomini a uno di sole donne , è naturale che le cose cambino !

Il bagno misto che avevo sempre sognato ! Le mie lacrime non si fermaaaaaaaaavano !

Normalmente , in questa situazione , cose come grida dovrebbero echeggiare con “Kyaah ! Pervertito !” , e sarei stato pestato a sangue , ma ……

Buchou , Akeno-san , Asia e Zenovia non hanno neanche provato a nascondere i loro corpi nudi ! C-Copritevi , tutte voi ! Siete ragazze , dopo tutto !

“Ara , Ise . Sei stato lanciato in aria da Azazel ? Hai lavato bene il tuo corpo ?”

“Ufufu , oh Ise-kun . Sei così ardito .”

Piuttosto , Buchou ed Akeno-san mi si stavano avvicinando ironicamente . I loro enormi seni bianchi ondeggiavano su e giù proprio davanti a me ! Evviva il seno !

Ero alla fine delle mie fantasie quando sono stato colpito dai seni che mi si stavano avvicinando . Akeno-san mi ha preso prima che potesse farlo Buchou !

“Ise-kun ♪ , ti ho preso .”

Squish .

Mi abbracciò , e il corpo di Akeno-san si incollò al mio !Per non parlare del seno ! Tutto ! Tutto il corpo nudo di Akeno-san era su di meeeeeeeeeeee!

“A-Akeno-san ! SSSSS-Se ti aggrappi così a me ….!”

Il mio cervello è stato influenzato sia dal calore della sorgente sia da quello erotico , e la mia testa stava per esplodere ! Aaah , dannazione ! Il corpo di Akeno-san è davvero incredibile ! Perché il suo corpo si sente tanto bene !? Sia morbidezza che elasticità sono incredibili ! Possibile che questa sensazione liscia era influenzata anche dall’acqua calda !?

Squish!

Anche se ero del tutto soddisfatto col corpo di Akeno-san completamente sul mio , sono stato colpito da qualcos’altro di estremamente morbido !

La faccia di Buchou era sulla mia spalla ! B-Buchou ! Questa volta ero stato abbracciato da Buchou da dietrooooooooooooooo !?

La sensazione dei seni di Buchou che mi colpivano la schiena ! Aah , le punte di quei due cosi mi stavano stimolando tutto ! Penso che i capezzoli di Buchou siano un lenitivo più efficace di una macchina per massaggi !

“Akeno ! Allontanati dal mio Ise !”

Buchou ha avvolto le braccia intorno al mio collo ed ha cercato di strapparmi da Akeno-san ! Tuttavia , Akeno-san mi abbracciava fortemente il torso !

“Assolutamente no . Ho deciso di godermi le acque termali con Ise-kun . Sto già scaldando i nostri corpi , abbracciandoci così …. Il corpo di Ise-kun è bello semplicemente toccandolo così ..”

Akeno-san mi strinse ancora più forte ! Uwaaaaaah , i seni di Akeno-san vengono premuti così forte che fra poco si fonderanno col mio corpo ! Beeeeeeeeello! Questa morbidezza mortale ! Voglio anche abbracciare il corpo di Akeno-san contro il mio miglior giudizio !Ma , se lo faccio , Buchou si arrabbierebbe per il tradimento del suo servitore e mi ucciderebbe !

“Smettila ! Il corpo di Ise è mio ! Chi pensi che abbia addestrato e cresciuto questo bambino !? E’ il risultato del mio lavoro che rende migliore la sensazione di abbraccio ! Dai capelli di questo bambino al suo intero corpo , tutto è mio ! ……Aah . In qualche modo , mi sento sensibile . E’ per quello che ha fatto Akeno poco fa …. O è perché sto toccando Ise ?”

Anche l’abbraccio di Buchou diventò più forte ! Uwaaaaah ! I seni di onee-sama premevano perfettamente sulla mia schiena ! Il loro volume era come un buffet tutto-quello-che-puoi-mangiare ! Inoltre , ho potuto anche sentire il suo respiro ! La voce sexy di Buchou stava distruggendo il mio cervello !

Voglio dire , ero stato cresciuto da Buchou !? Quindi la condizione di miglioramento del mio fisico era anche per il bene dell’utilizzo di Buchou come cuscino da abbracciare !? Sono felice ! Per favore dammi un allenamento più sessuale !

I seni di Akeno-san mi toccavano il petto e quelli di Buchou la schiena !

Ero stato intrappolato dai seni di Akeno-san e di Buchou da davanti e da dieeeeetrooooooo !

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Ero stato catturato dai seeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !

[Questo è il leggendario seno sandwich ! Esiste anche il paradiso tra le regioni inesplorate degli Inferi !]

Sentii una voce come quella di un programma di sopravvivenza nella mia testa !

Con una stimolazione del genere , io , in un bellissimo spazio da sogno , non potevo fare a meno di versare sangue su sangue dal naso ….

…… Sensei aveva parlato . Se è ora , mentre sono catturato dai seni , posso premere ! Se li premo , Buchou farà [Hyaaan] . Interessante ! Il corpo femminile è interessante !

Il mio dito era sepolto nel capezzolo ! Cosa diavolo stava succedendo ? Il mio dito era stato divorato dal seno di Buchou !?

“Auu , anche se avrei voluto godermi le terme un po’ con Ise-san …”

“Me lo dovevo aspettare . Sarà un compito quasi impossibile strappare via Ise da quelle due . Non ho altra scelta se non guardare da lontano per oggi .”

Asia e Zenovia parlavano di qualcosa un po’ più lontano ma …… l’impatto del seno sandwich era troppo forte …

Hah ! Improvvisamente mi è venuto in mente ! In questa situazione , Koneko-chan avrebbe borbottato “….. disgustoso . Senpai pervertito .”E mi avrebbe fatto volare via con un pugno potentissimo !

Ho rivolto timidamente il mio sguardo verso Koneko-chan , ma ….

Koneko-chan aveva il viso semi-immerso nell’acqua , e soffiava delle bolle sulla superficie con un’espressione cupa ….. Huh ? Koneko-chan non si sentiva bene ……?

…… Ma in quel momento la mia coscienza ha cominciato ad abbandonarmi .

Si , comprendo . Col sangue che mi colava da naso , stavo per collassare nella sorgente termale tra il seno sandwich …..

“….. Nuhahhoh .”

….. Ho avuto come la sensazione che la mia anima stesse volando via dalla mia bocca . Diventare ancora più felice farà andare via la mia anima ….

“Ise-kun!”

“Ise !”

Akeno-san e Buchou stavano facendo una gran confusione in preda al panico .Ma , ero felice . Abbastanza felice .

Matsuda , Motohama , c’è sicuramente il paradiso all’inferno . E’ questo che significa per un Buddha essere all’inferno ?

La prossima volta , vi racconterò della magnificenza del seno sandwich ….

E così , persi conoscenza .

Parte 5[edit]

Il giorno seguente . Eravamo tutti riuniti in un angolo dell’enorme giardino della famiglia Gremory .

Tutti stavano indossando dei jersey ! Anche Azazel-sensei ne indossava uno . Dopo che tutti si furono seduti vicino alla tavola , che era stata posta in giardino , iniziò l’incontro prima del nostro allenamento .

Il bagno caldo della scorsa notte era stato il migliore ! Non lo dimenticherò mai ! Il flusso di sangue fuoriuscito dalla mia testa era stato molto , ma non sono riuscito a smettere di sorridere fino al mattino ! Venire agli Inferi era stata davvero una buona idea ! Lo pensavo davvero !

…… Quella sensazione di non voler cambiare o andare via .

Sensei sembrava essere pieno di documenti e dati .

“Lasciatemi dire questo prima . Ciò che sto per dirvi è un piano d’allenamento che si concentra sulle cose nell’immediato futuro . Ci sono persone che danno ottimi risultati immediatamente , ma ci sono anche persone che non hanno altra scelta se non fare un lungo allenamento . Tuttavia , siete tutti giovani in crescita . Anche se cambiate direzione , crescerete bene . Ora , la prima è Rias . Tu .”

Buchou è stata la prima ad essere chiamata dal sensei .

“Fin dall’inizio , ti sei dimostrata un demone d’alta classe in tutto , includendo talento , capacità fisiche e potere magico . Anche crescendo normalmente nella tua attuale condizione , con questi tratti potrai benissimo diventare un gran demone di alta classe da adulta . Comunque , desideri diventare ancora più forte di come sarai in futuro , giusto ?”

Buchou annuì con forza alla domanda di sensei .

“Si . Non voglio più perdere .”

E’ quello che ha detto Buchou ! Non vogliamo perdere di nuovo in un Game ! Specialmente in uno scontro informale !

“Quindi , su questo foglio c’è tutto il tuo piano d’allenamento per il giorno della battaglia .”

Dopo aver guardato il foglio di carta che le aveva dato il sensei , Buchou inclinò la testa perplessa .

“…. Ma , questo allenamento non ha nulla di speciale ,no ?”

“Proprio così . Si tratta di un metodo di allenamento basilare . Va bene per te . Tu hai già appreso tutto . Ecco perché il tuo potere può aumentare solamente con semplice pratica . Il problema è la qualità del [Re]. Col tempo , il cervello del [Re] dev’essere alimentato . Sai che anche se non hanno una buona potenza magica , i demoni possono vincere usando l’intelligenza , giusto ?Impara quello che puoi sui Rating Game fino alla data di scadenza . Memorizza tutto , dalle immagini ai dati salvati , dentro la tua testa . Quello che serve ad un [Re] sono un’alta capacità di pensiero , un’intelligenza brillante e il giudizio per superare qualsiasi tipo di situazione . E’ tuo dovere far si che i membri della tua famiglia visualizzino al meglio il potere di cui dispongono . Tuttavia , rammenta che , dal Game attuale , non sarai in grado di sapere cosa accadrà . E’ la stessa cosa d’essere su un vero e proprio campo di battaglia .”

….Ooh, noi abbiamo preso in giro le basi , ma il sensei ci conta molto sopra .

Come pensavo , a causa della sua persuasione , sento che Buchou ed il resto di noi non avremo altra scelta se non esercitarci .

“La prossima , Akeno .”

“…Si.”

Anche se era stata nominata dal sensei , Akeno-san era imbronciata . Sembrava che ad Akeno-san non piacesse per niente il sensei . Mi ha anche detto che lo odiava un po’ . E’ a causa di suo padre ?

Mentre ci pensavo , sensei ha parlato proprio di questo di fronte a noi .

“Devi accettare il sangue che ti scorre dentro .”

“…!”

Forse perché ha sentito parlare di queste cose senza mezzi termini , Akeno-san aggrottò la fronte . Ma sensei continuò senza prestarle le minima attenzione .

“Ho visto le immagini registrate della battaglia contro la famiglia Phenex . Che cos’era ? Con le tue abilità originali , non avresti avuto difficoltà nello sconfiggere la [Regina] nemica . Perché non hai usato i tuoi poteri di Angelo Caduto ? Ti sei limitata ad utilizzare i tuoni . Se non ci aggiungi il potere della luce creando un il fulmine, non puoi visualizzare il tuo reale potere .”

Capisco . Akeno-san ha anche il sangue di Angelo Caduto . Pertanto , è anche in grado di usare il potere della luce . Ed è molto efficace contro avversari demoni . Inoltre , se la aggiunge ai suoi tuoni , il suo potere diventerebbe incomparabile !

“…. Posso andare lo stesso bene anche senza dipendere da quel tipo di potere .”

Comunque , la situazione di Akeno-san era estremamente complicata .

“Non negarti . Cosa pensi di fare se innanzitutto non accetti te stessa ? Alla fine , la sola cosa su cui puoi contare è il tuo corpo , no ? Negare te stessa ti rende debole . Accetta tutto di te , anche le cose difficili e dolorose . La tua debolezza è il tuo stato attuale . Accettalo per il giorno della battaglia . In caso contrario , diventerai solo un ostacolo nelle battaglie future . La [Sacerdotessa del tuono ] deve diventare la [Sacerdotessa del fulmine].”

“……….”

Akeno-san non rispose alle parole del sensei . Comunque , Akeno-san ha anche capito do non avere altra scelta .

Io ci credo . Credo che Akeno-san riuscirà ad abbattere questo muro !

“Il prossimo è Kiba .”

“Si.”

“Per prima cosa , è necessario mantenere il tuo Balance Breaker per un intero giorno . Se ti ci abituerai , sarai in grado di usarlo per un giorno intero anche nella tua condizione attuale . Il tuo obbiettivo è di esercitarti e riuscire a mantenerlo per la durata di un giorno . Dopo di che , sarai in grado di diventare sufficientemente forte con un semplice allenamento di base , come Rias . Ti insegnerò uomo a uomo come gestire i Sacred Gear di tipo spada al maglio più tardi .”

Quindi hai chiesto sul Sacred Gear ad un esperto di Sacred Gear . Sensei stava parlando di sé con entusiasmo . Ma cosa ci trovava di così interessante sulle Sacred Gear ?

“Per l’allenamento con la spada …. Ti allenerai di nuovo con il tuo maestro ?”

“Si , pensavo di ricominciare dall’inzio .”

Heh , così questo ragazzo ha un insegnante di spada . Sarà forte ?

Kiba ha intenzione di farsi insegnare tutto dall’inzio perché è troppo diligente . Così questo ragazzo diventerà ancora più forte ?

“Avanti , Zenovia . Per essere in grado di utilizzare Durrandal meglio di ora …… devi essere in grado di utilizzare un’altra spada sacra .”

“Un’altra spada sacra ?”

Zenovia sembrava dubbiosa alle parole del sensei .

“Si , una spada un po’ speciale .”

Sensei sorrise , ma presto smise di farlo e si rivolse a Gasper .

“Il prossimo è Gasper .”

“S-Siiiiiiiiiiii!”

L’hikikomori era un po’ nervoso …….. Era venuto in questo posto dopo un lungo periodo di astinenza sociale , dopo tutto . Qui , c’erano un sacco di persone che andavano e venivano .

“Non essere così spaventato . Il tuo ostacolo più grande è questa paura . E’ necessario allenare molto corpo e mente per questo . Fin dall’inizio , le abilità del tuo sangue e della tua Sacred Gear sono state ottime . Miglioralre insieme alle tue caratteristiche speciali da [Alfiere] farà di te un enorme supporto . Quindi ho pianificato un esclusivo [Piano di Fuga da Hikikomori] , nel quale è necessario prima di tutto assumere un giusto atteggiamento . Anche se uscire in pubblico è del tutto impossibile per te , assicurati che i tuoi movimenti non siano sordi .”

Così parlò sensei . Esattamente . Questo ragazzo non può far nulla se prima non rafforza mente e corpo . L’anello che stabilizza la Sacred Gear non sembra far bene al corpo se usato troppo a lungo , quindi viene rimosso tranne qualche eccezione . Per il momento , sembra che neanche lui andrà fuori controllo . Ero ancora preoccupato , però .

“Siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Cercherò di ottenere lo spirito per fare di tutto !”

……. Per favore , non dire cose che ,mi fanno sentire così a disagio , Gasper . Quando dici così , sembra che tu abbia davvero l’intenzione di fare di tutto . Ah , ma guardati , prima dici così e ora stai cercando ti tornare nella tua scatola di cartone …..

“Lo stesso per l’altra [Alfiere] , Asia .”

“S-Si !”

Anche Asia stava mostrando un bello spirito combattivo . Prima ha confessato che spesso non si sentiva utile ai suoi compagni .”

Questo non era vero . L’abilità curativa di Asia era eccezionale . Se non ci fosse stata lei , non avremmo potuto superare molte situazioni pericolose . Penso che lei debba credere di più in se stessa .

“Anche tu dovrai migliorare fisico e magia con allenamenti basilari . Inoltre , il tuo compito principale sarà quello di rafforzare la tua Sacred Gear .”

“Il Sacred Gear di guarigione di Asia non è già il migliore ? Può guarire tutto a parte malattia e stamina semplicemente col tatto .”

Quella era la mia opinione . Possibile che le sue capacità curative potessero essere ulteriormente migliorate ? Anche la velocità di guarigione era ottima . Può anche curare una ferita mortale .

“Lo so . La velocità di guarigione è grande . Comunque , il problema è la parte del “tatto” . Non può guarire se non entra rigorosamente a distanza ravvicinata verso all’alleato ferito .”

Ah , in qualche modo , capii quello che il sensei cercava di dire .

“La Sacred Gear di Asia può ampliare il suo raggio d’azione ?”

Le parole di Asia erano esattamente quello che intendevo chiedere . Sensei confermò .

“Corretto , Rias . Sembrerebbe un trucco subdolo , ma per mostrare il vero potere del [Twilight Healing] , il suo raggio d’azione dev’essere allargato .”

“Quindi è anche possibile che Asia riesca a guarirci in un posto più lontano ?”

Sensei annuì alla mia domanda . Non era una cosa incredibile ?

“Secondo la teoria formulata dalla nostra organizzazione dopo la raccolta dei dati , dovrebbe essere possibile per la Sacred Gear rilasciare un’aura in grado di coprire una certa area , all’interno della quale tutti gli alleati saranno curati .”

Seriamente !? Se è vero , il ruolo di Asia sul campo di battaglia diventerà qualcosa di impensabile ! Il lavoraccio di curare le persone una per una sarebbe eliminato e il tempo ridotto drasticamente ! Inoltre , sarebbe potuta nascere la possibilità di un contrattacco in casi estremi !

Comunque , quanto è grande la banca dati degli Angeli Caduti ? Hanno davvero dati su tutte le Sacred Gear esistenti ?

“Ma , il problema è che sarebbero guariti non solo gli alleati ma anche i nemici , senza distinzioni . Sarebbe bello se potesse distinguere nemici e compagni e guarire solo questi ultimi , ma …… Sono preoccupato per la natura di Asia .”

“Di Asia …… di cosa ti preoccupi ?”

Sensei rispose alla mia domanda con uno sguardo serio .

“Lei è una persona [gentile]. Se vedesse un nemico ferito sul campo di battaglia , lei vorrebbe nel suo cuore curarlo . Ciò ostacolerebbe la capacità della Sacred Gear di distinguere nemici e amici .

Probabilmente Asia non sarebbe in grado di ottenere questo potere distintivo . Questa zona di guarigione a lungo raggio potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per la squadra . Ma anche così , dobbiamo tenere bene a mente questa possibile tecnica .”

Quindi , se usata male , il raggio di guarigione di Asia potrebbe guarire anche le ferite dei nemici . E pensare che la causa di ciò è la gentilezza di Asia …. Il sistema di funzione delle Sacred Gear è troppo ironico …..

“Ecco perché ho trovato un’altra possibilità ….. Il potere di sparare l’aura curativa .”

“V-vuoi dire che dovrei inviare il potere curativo a qualcuno ad una certa distanza da me ?”

Asia fece il gesto di fare qualcosa . Potevo guarire solo guardando quel gesto carino .

“Si , sembra che tu possa lanciarlo direttamente . Quando , ad esempio , Ise sta combattendo a 10 metri di distanza ed è ferito , potresti inviare il tuo potere direttamente ad Ise . Se quello che hai usato fin’ora è un’aura a corto raggio , questo che sto spiegando dovrebbe somigliare ad un proiettile . Si potrebbe curare anche senza contatto fisico . “

Il potere di guarigione in modalità proiettile ! Hey , hey , hey , è impensabile !

“E’-E’ incredibile ! Asia potrebbe giocare un enorme ruolo in questo modo !”

Ho preso Asia per le mani e le ho sollevate vivacemente .Anche se Asia è stata presa di sorpresa da questa reazione , era felice .

“Il suo potere potrebbe risultare più debole senza contatto diretto , ma essere in grado di curare a distanza è una tecnica strategica che ha molti usi . Con una o due persone in prima linea , Asia che le cura da dietro e qualcuno che le guarda la schiena , si potrebbe fare una formazione perfetta .”

Così sensei si è spinto fino ad immaginare la formazione di battaglia . Può davvero arrivare a pensare a tanto , eh ?

Buchou era d’accordo alle parole del sensei .

“E’ un metodo facile , ma le formazioni più forti a volte risultano essere le più semplici . Solitamente , per curarsi si utilizzano le lacrime dei Phenex o qualche medicina curativa . La Sacred Gear di Asia può facilmente superare entrambe per caratteristiche e riabilitazione .”

“Proprio così . Il potere della Sacred Gear di Asia , che è in grado di curare anche i demoni , potrebbe essere definito la caratteristica distintiva della vostra squadra . A parte , dipende tutto dalla forza di Asia . Completa correttamente l’allenamento di base , okay ?”

“S-Si ! Farò del mio meglio !”

Fai del tuo meglio Asia ! Se dici di potercela fare , mi comporterò come uno scudo per te , dopo tutto . Io la proteggerò assolutamente ! Non posso lasciare che la bella pelle di Asia , che è come una sorellina carina per me , si danneggi !

“La prossima è Koneko.”

“….Si.”

Koneko-chan aveva ….. un notevole spirito combattivo . Mi chiedo di cosa si tratti . Anche se sembrava stare bene oggi , si vedeva che era molto emozionata . A cosa sta pensando Koneko-chan ?

“Non hai niente che possa essere criticato , dal momento che possiedi i tratti d’attacco e difesa come [Torre] . Anche le tue abilità fisiche non hanno problemi . Tuttavia ci sono anche quelli che possiedono un attacco più elevato nella famiglia di Rias rispetto alla [Torre] .”

“…. Lo so .”

Koneko-chan aveva una faccia frustata mentre rispondeva alle parole del sensei .

…. Era questo , Koneko-chan ? Era questo che ti preoccupava ? Ma Koneko-chan non era già più forte di me , Kiba e di Akeno-san in termini di pura forza ?

“ I migliori nella famiglia di Rias attualmente sono Kiba e Zenovia . Dato che sono in possesso di armi brutali come la spada sacra demoniaca che ha il Balance Breaker e la spada sacra Durrandal . E anche Ise , che prevede di entrare in Balance Breaker qui …..”

Attacco ….. Certamente , il potere di Kiba e Zenovia o quello erano eccellenti .

Anche se io penso di non essere in grado di raggiungere il Balance Breaker .

“Koneko , tu puoi migliorare le tue abilità come gli altri . Inoltre , devi rilasciare la cosa che hai personalmente sigillato . E’ la stessa cosa di Akeno . Se non accetti te stessa , una buona crescita è impossibile per te .”

“….”

Koneko-chan non disse nulla alle parole del sensei . Il suo spirito combattivo di prima era improvvisamente scomparso alla parole “rilasciare”.

…. Cos’aveva il potere di Koneko-chan ? Che problema aveva lei ?

“Non preoccuparti , se è Koneko-chan , diventerà fortissima in un attimo .”

Ho parlato casualmente ed ho cercato di accarezzare la testa di Koneko-chan , ma la mia mano è stata spazzata via .

“…. Ti prego , non dirlo con tanta leggerezza ….”

….. Un’espressione severa . Questa era la prima volta che avvertivo severità da Koneko-chan .

Ho fatto un passo falso ? Cosa dovrei fare , ho tentato di incoraggiarla ma ho avuto l’effetto opposto ….

Mentre l’atmosfera cominciò a farsi cupa , sensei guardò l’orologio preoccupato .

“Ora , l’ultimo è Ise . Per te …. Per favore aspetta un momento . Dovrebbe arrivare presto …”

Sensei guardò in alto nel cielo . Huh ? Cosa avrei dovuto aspettare ? Piuttosto , cosa stava arrivando ?

Anche gli altri ed io guardammo su nel cielo . Cosa ? Non c’era niente …..

Mentre mi sentivo dubbioso , un enorme ombra apparve nel cielo ! Si stava dirigendo verso di noi ad una velocità estrema ! Uwah ! Enorme ! Un mostro !? Un demone !? Un fantasma !? Non poteva essere un attacco nemico , vero !?

Dooooooooooooooooooooooooooooooooooon!

La terrà tremò quando atterrò proprio di fronte a noi ! Anche se ero seduto su una sedia , la terra ci scosse tanto forte da farmi cadere !

Si alzò una nuvola di polvere in aria , e quando si diradò , un enorme mostro apparve di fronte a noi !

Era alto quindici metri ! Un mostro ! E’ un mostro ! Una bocca aperta enormemente ! Zanne dall’aspetto brutale crescevano fin fuori dalla bocca ! Braccia e gambe grossissime ! Due ali piazzate ai lati del dorso !

….Sapevo cos’era . Lo avevo visto molte volte e ne aveva anche uno che viveva dentro di me .

“….Un drago !”

“Giusto , Ise . Si tratta di un drago.”

Sensi annuì . Così era davvero un drago ! E’ enoooooooooooooooorme ! Un mostro ! Quando avrebbe soffiato , avrebbe lanciato fuori del fuoco ! Sicuramente tutta la zona circostante sarebbe stata bruciata !

“Azazel , hai una bella faccia tosta ad entrare apertamente nel territorio dei demoni .”

L’enorme drago aprì la sua enorme bocca e parlò . Ooh , parlava !

“Ah , ho ottenuto correttamente l’autorizzazione personale di Maou-sama e sono entrato qui in modo equo , sai ? Hai qualche lamentela , Tannin ?”

Sensei sembrava conoscere questo drago .

“Hmph , beh , va bene . Sono appositamente venuto qui per richiesta di Sirzechs . Non dimenticare i tuoi doveri , Governatore degli Angeli Caduti .”

“Heheh …… Comunque , Ise . Questo tizio è il tuo insegnante .”

…… Sensei l’ha detto mentre indicava col dito l’enorme drago .

Assolutamente no . Il mio insegnante ? ….. Eh? Eeeeh ?

“Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! E’ questo drago enorme !?”

Ero talmente shockato che i miei occhi stavano per uscire fuori dalle orbite ! E’ naturale ! Ma davvero ? Questo mostro è il mio insegnante !? Non potevi esserlo tu , Azazel-sensei !? Cosa significa !?

“E’ passato un po’ , Ddraig . Riesci a sentirmi ?”

Il drago mostro mi ha parlato …. O meglio , si rivolgeva a quello che era dentro di me .

Poi il mio braccio sinistro brillò di rosso per conto proprio , e apparve il mio Boosted Gear .

[Ah , quanta nostalgia . Tannin .]

Reagendo al gioiello , Ddraig ha parlato in modo che anche le persone vicine , oltre a me , potessero sentirlo .

“E’ un tuo conoscente ?”

Quando l’ho chiesto , ho ottenuto un “Si” in risposta .

[Questo tizio è un ex Re Drago . Ti ho già parlato circa i “Cinque Grandi Re Drago” , giusto ? Tannin qui era un Re Drago quando c’erano ancora i “Sei Grandi Re Drago” . Il drago chiamato Tannin riportato nella Bibbia è lui .]

Hah , un Re Drago . Certamente , ci sono anche altri Re Drago come me . Spaventoso , spaventoso . Questo enorme drago è come me ? No , no . Non voglio assolutamente incontrarne altri ! Già Vali è abbastanza per me come drago rivale ! Dovrei morire prima di diventare il re di un harem !?

“Tannin è diventato un demone , quindi i [Sei Grandi Re Drago] sono diventati i [Cinque Grandi Re Drago]. Anche se è un demone reincarnato , appartiene alla classe ultima . Il più alto grado per un demone .”

Così parlò Azazel-sensei . Quindi , questo drago è un demone ! Un drago reincarnato ! Quindi è un demone reincarnato da drago , e per di più è anche un Re Drago . Per essere definito di classe ultima , dev’essere anche di classe più alta della Buchou .

Vederlo davanti a me , in realtà riuscivo a sentirlo . Anche un demone reincarnato può puntare in alto !

“Tannin [Drago meteora di fuoco] . Si dice che il suo alito di fuoco sia equivalente all’impatto di un meteorite . E’ uno dei pochi draghi leggendari ancora attivi al momento . Scusa , Tannin , ma per favore aiuta questo ragazzo a diventare il Drago Rosso Imperatore . Vorrei che gli insegnassi come usare il potere di un drago da zero .”

Azazel pregò Tannin . Aspetta , quindi devo imparare ad usare il mio potere da questo drago con la forza di una meteora !? Va bene !?Non morirò ?

“Anche se non lo faccio , dovrebbe andare bene se fosse Ddraig ad insegnargli direttamente , giusto ?”

“Anche se è così , c’è un limite . Ha davvero bisogno di un vero allenamento da drago .”

“La forma originale di combattimento reale . Capisco , quindi mi stai chiedendo di tormentare questo ragazzo .”

Tannin rispose così alle parole del sensei ! Hey , hey ! Sto per essere tormentato ? Se sarò tormentato da un mostro del genere , morirò immediatamente !

“Questa è la prima volta che mi ritrovo ad allenare una persona che possiede Ddraig .”

Il drago disse questo mentre socchiudeva gli occhi con un sorriso ! …. S-Sto per essere ucciso ! Se sarò allenato da questo mostro , non ci sono possibilità che possa sopravvivere ! Fondamentalmente , sono un umano ! E’ impossibile , impossibile !

[Per favore controllati , Tannin . Il mio possessore è più debole di quanto immagini .]

Ooh , Ddraig ! Come ci si aspettava dal mio partner !

“Va bene fino a che non muore , giusto ? Lascialo a me .”

Sto per morire ! Sto per essere ucciso ! Non sembra capire , questo drago ossan(= vecchio) !

Accanto a me , sensei annuiva d’accordo per qualche motivo ! Per favore no ! E’ impossibile !

“Il periodo è di circa 20 giorni in tempo umano . Mi piacerebbe che per allora raggiunga il Balance Breaker . Ise , lavora sodo e ce la farai senza morire .”

Dopo averlo detto , sensei agitò la mano e fece per andarsene ! Eeeeeeeeeeeeh !? Hai finito così !?

“Ora , ognuno di noi ha il proprio allenamento da seguire . Spero che ce la farete alla grande .”

Buchou mi ha lasciato alle spalle e ha continuato la conversazione !

[Si.]

Le hanno tutti risposto e hanno cominciato a disperdersi ! Huh ? Huh ? Devo allenarmi con questo drago proprio così ? Nessuno pensa che ci sia un problema qui !? Non importa come si guarda , sto per essere attaccato da questo drago , sapete !? Morirò , sapete !?

“Ise , fai del tuo meglio !”

Buchou alzò il pollice e mi fece l’occhiolino ! Giusto . Buchou è il tipo di persona che non accetta compromessi per quanto riguarda gli allenamenti . Di solito , è indulgente e gentile con me ma , ogni volta che inizia questo tipo di allenamenti , mi dà una formazione davvero demoniaca ed estenuante !

“ Miss Rias . Può prestarmi quella montagna laggiù ? Lo porterò lì .”

Il drago ossan indicò una montagna alle sue spalle .

“Sicuro . Per favore insegnategli bene .”

“Lasciatelo a me . Lo allenerò fino ai confini della morte .”

Huh !? Questa era la fine delle negoziazioni !? Seriamente !? Quindi quella montagna lontana sarà la mia tomba !?

Il drago mi afferrò con la mano e cominciò a volare ! Uwaaaaaah ! Sta volando ! Sono stato catturato dal drago ! Sarò mangiato !

“Buchoooooooooooooooooooooooooooooou !”

Anche se piangevo e chiedevo aiuto , Buchou agitò solamente la mano con una faccia sorridente sotto di me !

Caro nonno in cielo .

Per qualche ragione , sono stato catturato da un drago e sto volando nel cielo .

L’estate del mio secondo anno ……

L’importante pagina della primavera della mia gioventù …..


Stavo per andare a divertirmi su una montagna con un drago .

Questo posto è realmente l’inferno . Il paradiso dov’è mio nonno è molto molto lontano da qui .

Parte 6[edit]

La vacanza estiva che ho desiderato.

Matsuda , Motohama ed io avevamo promesso all’inizio dell’anno che avremmo rimorchiato delle ragazze e avremmo avuto un’ ero-ero vacanza estiva quest’anno , ma …. Per qualche ragione , invece , venivo trasportato da un drago verso una montagna all’inferno .

Dogoooooooooooooooon !

Intorno a me , alberi volavano , rocce rotolarono e si creò un enorme cratere nel terreno !

“Uwaaaaaaaaaaaaah !”

Ho disperatamente evitato il respiro di fuoco del mostro …. Del drago ossan !

Lacrime continuavano ad uscire anche se pensavo che i miei occhi fossero rimasti all’asciutto , lo sai ? Perché venivo spaventato a morte ogni singolo giorno , le mie lacrime non potevano fermarsi ! No , ne ho già abbastanza ! Questo stile di vita ! Dove esisteva una scuola in cui gli studenti venivano sparati da un drago tutti i giorni !?

“Avanti , ragazzo Sekiryuutei . Se non schivi in fretta , diventerai cenere .”

No ! Non voglio diventare cenere prima d’aver fatto sesso con Buchou ! Dovevo prendere la verginità di Buchou ! Il mio piano era quello di perdere la mia verginità facendo sesso con Buchou !

Volevo anche fare sesso con Akeno-san ! Volevo prendere anche la verginità di Akeno-san ! Volevo anche fare bambini con Zenovia ! E volevo andare ancora di più d’accordo con Asia !

…. Perché ero su questa montagna rischiando la vita !?

Erano passati molti giorni da quando ero arrivato su questa montagna ed ero completamente spompato .

La stanchezza aveva raggiunto il suo picco per corpo e mente . Perché ero inseguito giorno e notte da un mostro , sai ? Anche se lanciavo un contrattacco ogni tanto , non avrei mai potuto fare niente .

Anche quando ho dato un pugno alla pelle dura di una drago , non solo non gli ho fatto alcun danno , ma mi sono anche fatto male la mano .

Anche usare il potere trasferito era inutile , quindi trascorrevo tutto il tempo correndo e nascondendomi tutto il giorno . Questo tizio sta spietatamente cercando di uccidermi !

Inoltre , quell’attacco alito di fuoco ….. Aveva fatto saltare in aria una sezione della montagna solo con un fiato . Se avessi preso in pieno quel genere di attacco , sarei morto immediatamente !

Dato che il mio potere era aumentato , il mio braccio sinistro era diventato essenzialmente il braccio di un drago da quando lo avevo offerto alla Sacred Gear nella battaglia contro Raiser , ma grazie ai bracciali che avevo ricevuto dal sensei , il mio braccio non si sarebbe trasformato . Sensei fa davvero un sacco di cose .

Ma il tempo in cui saremmo rimasti all’inferno era limitato . Quando saremmo ritornati nel mondo umano , il mio dito sarebbe stato di nuovo succhiato da Buchou e da Akeno-san !

Comunque , anche la sola corsa mi stava dando un allenamento notevole . Al momento , non avevo ancora ricevuto un attacco diretto di quell’alito …. Ma la mia maglia era a brandelli . Era piena di buchi .

Una volta terminato l’estenuante allenamento durante la prima parte , sarebbe cominciato l’allenamento di base . Era un allenamento che si concentrava sulla muscolatura . Una volta terminato , ero sempre in costante dolore fisico ed il mio intero corpo gridava , ma mi sentivo migliorato di quando correvo solo per evitare il drago ossan , e a volte riuscivo anche sorprendentemente a compiere qualche performance.

Non avevo altra scelta se non proteggere i miei pasti . Piuttosto , ero proprio ignorante su animali e piante degli Inferi , ho pescato nel fiume solo dopo aver verificato che il pesce era commestibile dal drago ossan e ho raccolto noci dagli alberi che crescevano sulla montagna .

Ho fatto il fuoco creandolo con la magia . Fufufu, ho solo migliorato la mia magia di fuoco, lo sai ?

…Huh? Perché stavo vivendo questa vita ? Quando ho catturato un pesce , ho inconsciamente detto “Tottado!”(= equivarrebbe all’urlo di Tarzan ) . Questo è male . Non stavo diventando pian piano un bambino selvaggio ?

Ho passato tutti i giorni a fare questo e quello . Voglio rivedere Buchou ! Voglio parlare con Asia ! Voglio prendere il tè con Akeno-san !

Uu , non c’era nessuna ragazza qui ! E’ un vero inferno per me ! Desideravo il cuscino coscia di Buchou ! Volevo assaporare di nuovo la sensazione delle cosce di Buchou !

I deliri erano gli unici piaceri qui per me .

Quando finivo di allenarmi con il duro ossan , andavo nel mondo delle fantasie . Buchou ed Asia erano lì , e mi accoglievano calorosamente ….

Di recente , sono stato in grado di entrare nel mondo dei deliri anche mentre ero inseguito dal drago ossan . Così mi accorsi di stare veramente male .

Doooooooooooooooooooooooooooooooooooooh!

Ha sparato un’altra palla di fuoco ! Uwaaaaaaaaaah! La roccia dietro la quale mi stavo nascondendo fu distrutta , e ossan mi trovò .

“Eccoti , eccoti . E’ inutile se diventi bravo solo a scappare . Avanti , combatti .”

“E’ impossibile ! Sei troppo forte ! Potresti essere anche più forte di Vali !?”

“Beh , sono stato spesso paragonato alla classe del Maou in termini di pura forza .”

Capisco ! Sei un mostro ! Che dire della classe del Maou !? Perché stavo tentando di sopravvivere in una montagna con un drago di classe Maou !?

Dannazione ! Se è così , avrei voluto andare al mare con Matsuda e Motohama !

Voglio le donne ! Anche se ero stato vicino solo a belle ragazze , bellissime ragazze intorno a me , non c’era una singola bandiera qui ! ( bandiera è un termine nei videogiochi dove il giocatore incontra un evento che migliora il suo rapporto con le ragazze del gioco .)

Aah , sarebbe stato meraviglioso se Buchou e Akeno-san fossero state quelle ragazze . Mi stavo confessando con la risoluzione di un moribondo . Ma sembravano dire “mi dispiace” in quell’istante …

Anche io stesso sono rimasto sorpreso nello scoprire che la mia natura perversa mi permetteva di avere fantasie mentre ero inseguito da ossan . Ma non sarei stato in grado di sopravvivere a queste condizioni se non avessi avuto fantasie !

“Oh , ce la stai facendo . Come va ?”

Ho sentito una voce familiare . Guardando dietro di me , vidi il Governatore degli Angeli Caduti .

“Così buone ! Così buooooooooooooone !”

Mentre piangevo , stavo mangiando le polpette di riso fatte da Buchou che Azazel-sensei mi aveva portato .

High school dxd v5 137.jpg

Così buone ! Era il sapore di Buchou ! C’era l’amore di Buchou dentro di loro ! Dopo che ricevetti anche la scatola di un pranzo fatto da Asia , fu il massimo !

“C’è anche un pranzo fatto da Akeno . Mangia anche questo . Te lo ha fatto dopo uno scontro di scintille con Rias . Ma , hahahaha , sei migliorato nei giorni in cui non ti ho visto !”

“Non scherzare ! Sono quasi morto ! Sono davvero quasi morto ! Questo drago ossan è follemente forte ! Anche se gli hai detto di insegnarmi la battaglia di un drago , quando usa troppo il suo reale potere , è semplicemente assuuuuuuuuurdoo!”

Ho pianto mentre ficcavo riso nella bocca ! Perché è dura ! Un ragazzo moderno come me non può sopportarlo , arrivare ad una montagna disabitata per molti giorni a divertirmi con un drago di classe Maou ! E peggio di tutto, i seni di Buchou non erano qui !

“Tannin-ossan non sa trattenersi ! Sto per essere ucciso ! Non voglio morire mentre sono ancora vergine !”

“Sei un idiota . Hai deciso di non morire , giusto ? Se fossi stato così scarso, saresti diventato già cenere per il mio alito di fuoco . Se non vuoi avere delle sensazioni dolorose , sbrigati a raggiungere il Balance Breaker .”

Ossan me lo ha detto con gli occhi socchiusi mentre si riposava su una parete rocciosa .

“Tu lo dici ! Se qualcuno con basi umane come me prende un pugno da qualcuno con la taglia di un mostro come te , sarò trasformato in pezzettini piccolissimi in un istante !”

“Hmph . Che follia , come puoi definirti il [Pedone] più forte di Miss Rias in questo tipo di condizione . Sai quanti demoni vorrebbero essere i servitori di Miss Rias ?”

….. Ora che me lo ricordi ,Buchou era una celebrità negli Inferi . Anche se era apparsa brevemente in città prima , dopo essere uscita dalla stazione , si erano alzati applausi acuti per lei .

Ora che ci penso , ci saranno moltissimi demoni che vorrebbero essere i servitori di Buchou . Questo mi rende fortunato ?

Si , sono davvero il più fortunato . Perché posso vivere con una bellissima e gentile onee-sama con grandi seni .

Ah , Buchou .La persona che desidero . Vorrei sposarla un giorno … Beh , è un sogno distante e vuoto .

Ho sospirato . Azazel-sensei ha parlato osservando i miglioramenti che ho ottenuto nell’allenamento .

“Anche così , dovresti aver imparato la formazione di base , giusto ? Allora , va bene . Se non fai di più , il tuo corpo non sarà in grado di resistere quando raggiungerai il Balance Breaker . Ci sono ancora troppe cose in cui hai carenze . Non saresti in grado di vincere contro Vali con la magia anche se stai diventando più sveglio . Pertanto , non hai altra scelta se non rafforzandoti con la forza fisica .”

Lo capisco . Ero esattamente come diceva il sensei . Vali è un discendente del vecchio Maou . In termini di magia , non posso assolutamente vincere . Ma anche così , come potrei vincere con la forza fisica …. ? C’era una grande differenza tra Vali e me in termini di basi specifiche .

“Umm , comunque , Vali stava cercando di fare qualcosa , ma cos’era ?”

Ho chiesto questo ad Azazel-sensei . Prima che Vali se ne andasse , ha provato a fare qualcosa . Anche se Albion ha cercato di trattenerlo dal farlo ….

“Ah , quello era il [Juggernaut Drive].”

“E’ qualcosa che supera anche il Balance Breaker ?”

“No , non esiste nulla al di sopra del Balance Breaker . L’ultima e finale forma di una Sacred Gear è il Balance Breaker . Comunque , ci sono parecchie cose all’interno delle Sacred Gear che hanno un essere magico sigillato in esse . Particolari restrizioni vengono applicate ad alcune di loro . Il tuo Boosted Gear e il Divine Dividing di Vali ne sono un esempio .”

Capisco . La mia e la sua Sacred Gear hanno quel tipo di potere che deriva da un essere magico ….. in altre parole , un drago .

“Questi ultimi sono fortemente contenuti , cacciare il potere mentre si è in quello stato fa si che il possessore possa utilizzarlo . Nel caso della Sacred Gear del Sekiryuutei e dell’ Hakuryuukou , forzare temporaneamente quella restrizione e rilasciare il potere sigillato si chiama [Juggernaut Drive] . Questo da temporaneamente un potere che rivaleggia con quello di Dio , ma anche il rischio è enorme . Accorcia terribilmente la durata vitale . E fa anche perdere il senso della ragione .”

“Intendi che si va fuori controllo ?”

“Si , in misura violenta . Si potrebbe distruggere tutto il paesaggio circostante , e anche cominciare a distruggere se stessi prima di fermarsi definitivamente . E’ impossibile padroneggiare questo potere in un combattimento reale , ma ….. Vali è in grado di gestirlo per diversi minuti consumando un enorme quantità di potere magico ….. lui dovrebbe essere in grado di farlo , comunque . Dal momento che Albion era tintinnante allora , credo che corra ancora dei pericoli . Naturalmente . Non è mio diritto dire ciò in qualità di qualcuno che utilizza una Sacred Gear artificiale in stato di Burst , ma il modo di usare un potere che distrugge il proprio futuro è essenzialmente diverso dal modo di usare il potere di una Sacred Gear …… E’ un metodo di combattere maledetto di persone che usano troppo potere uccidendosi. Non dovrai assolutamente copiarlo , mai .”

C’era dolore negli occhi del sensei . Era preoccupato per Vali ? Ci aveva detto di avergli insegnato ad usare il suo potere mentre era ancora suo subordinato .

“Così l’attuale Hakuryuukou può gestire il [Juggernaut Drive]? E’ un problema . Il ragazzo Sekiryuutei sarebbe morto se non avesse combattuto disperatamente . Col modo in cui il bianco ed il rosso hanno risvegliato il loro potere il primo sorpassa visibilmente il secondo . In un certo senso , è arrivato per primo , e per primo si è servito .”

Tannin-ossan ha detto una cosa shockante ! Seriamente !?

Quindi , è arrivata la mia ora !? ….. No , non posso ancora morire . Ho ancora un sogno da realizzare ! Il mio harem ! La mia promozione a demone d’alta classe ! Se è possibile , potrei anche diventare un demone di classe ultima come ossan ! E’ incredibile che io abbia scoperto che è possibile arrivare a tanto pur essendo stato reincarnato !

….Ma , posso sopportare il duro allenamento di ossan ?

Ossan è troppo forte . Non posso vincere . E’ un mostro . Quel soffio di fuoco è gioco sporco . Dal momento che non sono un grande e speciale eroe che può sparare raggi dalle mani , un avversario del genere è impossibile per me .

“Ise , cambiamo argomento .

Sensei mi ha chiamato con un tono formale che non aveva mai usato prima .

“Si?”

“Cosa ne pensi di Akeno?”

E’ improvviso . Cos’era ?

“Penso che sia una senpai buona .”

Ho immediatamente espresso i miei reali sentimenti . La sua S-mode ( modalità sadica ) fa un po’ paura , ma normalmente è davvero gentile e la parte da ragazzina che mostra avvolte è davvero carina .

“Non è quello che intendevo . Voglio dire come donna .”

“E’ molto bella ! E’ una delle persone con cui vorrei stare !”

Sensei annuì alla mia risposta con un “Uh-huh” mentre sembrava in qualche modo soddisfatto .

“Capisco . Vedi , ho dovuto vegliare su di lei come favore ad un mio amico .”

“Intendi il padre di Akeno-san , che è uno dei tuoi subordinati , giusto ?”

“Più che un subordinato , Barakiel è mio compagno da più tempo di Shemhaza . Un amico , un amico . Abbiamo fatto un sacco di cose stupide insieme . E , prima che me ne accorgessi , tutti intorno a me presero moglie e fecero dei figli .”

Sensei sospirò profondamente . Ah , questa persona , è il tipo che si preoccupa d’essere single ?

“Siete stati battuti al punzone , huh ?”

“….Va bene , dato che ho molte donne per me .”

Ah , ha avuto uno sguardo distante per un istante . Come pensavo, per lui il matrimonio è un tabù ?

“Beh , a parte questo , sono molto preoccupato per Akeno . Anche se Barakiel e Akeno forse non sono affar mio .”

“Sensei , sei inaspettatamente attivo , o forse dovrei dire intrigante . Ti sei anche coinvolto nel nostro allenamento .”

“Sono solo un normale Angelo Caduto con molto tempo libero ….. Anche se è proprio per questo che ho addestrato l’Hakuryuukou.”

Non è vero . Io credo che lui sia solo una persona ficcanaso . Con me , con Akeno e con Vali . Ha infilato il naso in ognuna delle nostre attività . Che strano Angelo Caduto . Con lui come Governatore , non riesco a comprendere tutti gli aspetti della sua organizzazione .

“In ogni caso , pensavo di affidare Akeno a te .”

“Affidarla …. a me ?”

Cosa intendi con affidare ? Intendi proteggerla col mio corpo durante il Gioco e le battaglie ? In questo caso, proteggerla non è un problema per me . Credo che sia anche il ruolo del [Pedone] proteggere la [Regina] Akeno-san col suo corpo .

“Sei un idiota , ma non sei un cattivo ragazzo . Piuttosto , sarebbe meglio chiamarti un amabile idiota . Soprattutto , non sembri avere discriminazioni verso di lei .”

“? Non mi sembra di capire quello che stai dicendo ….”

“Hahahahaha , è per questo che sono sollevato . Se tu la stessi davvero ingannando , sarebbe già diventata una carneficina . Se lo fai bene , inciderà talmente tanto sulle cose d’ora in poi che potresti anche pagarla col sangue . Un tipo come te che prende forma con l’acquisto di fiducia da quelli che ti sono intorno può sentirsi a proprio agio senza il risentimento di nessuno . In un certo senso è un privilegio , se non proprio un talento .”

“???????”

Il mio cervello era pieno di punti interrogativi . Non avevo capito tutto molto bene , però …

“Capisco . Proteggerò Akeno-san ! Certo , aiuterò anche il mio master , Buchou , e proteggerò anche Asia !”

“Perfetto . Beh , affiderò la questione di Akeno a te . Ma più importante …… il problema è Koneko .”

“? Cos’ha Koneko-chan ?”

Sensei emise un fiato alla mia domanda .

“Non c’è nulla che possa essere fatto a riguardo . E’ impaziente ….. o meglio , dubita del suo potere .”

Improvvisamente ricordai come Koneko-chan non sembrava sentirsi bene di recente . C’era qualcosa che non andava ?

“Ha esagerato con l’allenamento che le ho consigliato . Questa mattina , è collassata .”

“C-Collassataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?”

Ero rimasto shockato da questa cattiva notizia sulla mia kouhai . Seriamente !? Andava tutto bene a Koneko-chan ?

“Asia può trattare le ferite , ma non può fare nulla sulla forza fisica . In particolare , l’eccesso di lavoro può far male alla stessa forza fisica e può avere ripercussioni negative . E dato che il tempo rimanente all’inizio del Game è molto limitato , potrebbe rivelarsi pericoloso .”

“U-Umm , l’eccesso di lavoro non va bene , e io …. ? Non sono in pericolo di morte ogni giorno per essere inseguito da un drago mostro …. ?”

L’ho chiesto mentre mi indicavo . Non importa come la si vedeva , era disumano !

“Ah , va bene per te . Qualcosa di questa misura non è sufficiente per questo .”

Lo hai detto così facilmente ! E’ così !? Come va bene per me !? Era semplicemente troppo da gestire , e le mie lacrime non si fermavano !

“Ora , dovremmo andare . Ise , mi è stato detto di riportarti indietro solo per questa volta . Tornerai all’allegato della residenza Gremory . Tannin , tornerà fra un po’ . Te lo riporterò domani mattina .”

“Si , allora ritornerò al mio territorio per ora .”

Così dissero il sensei e Tannin-ossan .

Eh ? Posso scendere temporaneamente dalla montagna ?

“Heh ? Sensei , da qui hai ricevuto l’ordine di riportarmi indietro ? Buchou ?”

“…….da sua madre .”

La madre di Buchou …. Che voleva da me ?

Parte 7[edit]

“Si , gira lì . Non va bene . La nitidezza non è buona . Andiamo , Issei-san , ricomincia daccapo senza un’espressione stupefatta .”

Ero nell’allegato della famiglia Gremory staccato dalla residenza principale . Stavo facendo uno sforzo nel fare pratica a ballare con la madre di Buchou in una delle stanze .

…. Perché stavo facendo una cosa del genere ?

Appena sono tornato , sono stato portato qui dalla madre di Buchou . Poi abbiamo iniziato a fare pratica di ballo proprio così . Dato che non avevo mai fatto una cosa del genere prima , non andavo proprio bene .

La madre di Buchou indossava un abito , come al solito . Stavo avendo una lezione di danza mentre venivo incollato alla madre di Buchou ! A volte sono anche entrato in contatto coi suoi seni . Erano meravigliosamente morbidi ! Come dire , avevo avuto una sensazione di elasticità e consistenza ! Non si capiva molto bene , ma era così che si sentivano ! E il suo aspetto era lo stesso di quello di Buchou! Era questo il fascino di una donna sposata ?

Comunque , questa madre . Era seriamente carina . Perché sembrava della mia età , ma ero pienamente consapevole della sua ! Inoltre , aveva lo stesso volto di quello di Buchou che io desideravo, sai ? Era una versione di Buchou coi capelli biondi ! I-Inoltre , il suo stile era eccezionale , proprio come Buchou ! I suoi seni erano grandi ! I seni di Buchou erano stati ereditati . Grazie infinite , madre ! I geni dei tuoi seni sono stati sicuramente tramandati a Buchou !

“Facciamo una breve pausa ?”

E così dopo aver ricevuto il permesso , mi sono seduto per terra mentre emettevo lunghi respiri .

Ah , ero stato inseguito da un drago questa mattina . La mia resistenza era …. beh , questo era di gran lunga meglio che venire sparati dal fuoco di quel mostro ossan .

…. Ma ancora . Ho fatto una domanda alla madre di Buchou .

“U-Umm.”

“Cosa c’è ?”

“Perché sono l’unico a fare questo ? E non Kiba e Gasper ?”

Si , perché solo io ? Comprendere anche le usanze dell’educazione dei Gremory . Se stavano cercando di trasformarmi in un gentiluomo , anche Kiba e Gasper dovrebbero…. Vabbè , ho capito che devo essere sembrato quello che somigliava di meno ad un gentiluomo .

La madre di Buchou mi rispose .

“Kiba Yuuto-san ha già imparato questo genere di tecniche . Come ci si aspettava da un [Cavaliere] . Gasper-san è un membro di un’illustre famiglia di vampiri . Potrebbe comportarsi in modo inaffidabile , ma perlomeno conosce l’etichetta . Il problema è Issei-san . Non si può negare il fatto che tu sia un plebeo del mondo umano , ma anche così diventa preoccupante non acquistare l’etichetta oltre un certo livello . Anche perché devi fare eventualmente un’entrata con Rias nell’alta società . Devi cercare di ricordare anche un poco le nostre pratiche consuetudinarie durante il tuo soggiorno negli Inferi .”

Ero sbalordito alle parole della madre di Buchou ! Io nell’alta società ? Non avevo sentito che i servitori non potevano mostrare il viso fino a tal punto ?

“B-Buchou … Rias-sama ed io saremo insieme nell’alta società !?”

Mentre ero sorpreso , la madre di Buchou spostò lo sguardo di lato e si coprì la bocca con la mano .

“…. Oops , ho incautamente lasciato sfuggire qualcosa . Questo genere di cose dovrebbero essere definite come cose che potrebbero accadere . Comunque , chiamarla [Buchou] così non va bene . Questa non è la scuola , quindi devi chiamare correttamente il tuo master col suo nome . Per non parlare che Rias è … Oops , mi sono lasciata sfuggire qualcosa di nuovo .”

Eh? Chiamarla Buchou non va bene ?

“Anche se dite una cosa simile , dal momento che l’ho sempre chiamata Buchou …. Hmm , e Rias-sama ?

“Si , così . O puoi chiamarla [master] …… Anche se , dovresti chiamarla diversamente in privato .”

“Così [Buchou] non va bene ?”

“Pensa . Se dovessi dare una risposta a te stesso , tu odi quella ragazza ?”

La madre di Buchou lo ha detto mentre dava un sorriso ironico .

No , no ! Non esiste che io possa odiare Buchou !

“Beh , potrebbe essere difficile per te chiamarla così tutto ad un tratto , e Rias potrebbe anche rimanere sconcertata , se cominciassi a farlo improvvisamente . Solo per questa visita , potresti chiamarla [Buchou] .Tuttavia , dovrai essere certo di come intendi chiamarla .”

Ora che ne stiamo parlando , chissà la persona in questione , Buchou , cosa stava facendo in questo momento ?

Potrebbe trovarsi in terribile pericolo con cattive condizioni fisiche come Koneko-chan . Hmm , sono un poco preoccupato . Mi piacerebbe andare a vedere come sta almeno una volta , come suo importante kouhai , ma …. Potrei dare a vedere un eccesso dei miei sentimenti ….

“U-Umm , posso farvi una domanda ?”

“Quale ?”

“E Koneko-chan …. ? Koneko-chan sta bene ?”

“Si . E’ stato un normale affaticamento , dovrebbe recuperare lentamente se si riposa per uno o due giorni .”

“….Sono davvero preoccupato per Koneko-chan , si comporta in modo strano da quando siamo arrivati qui .”

“Quella ragazza sta facendo del suo meglio per affrontare la sua esistenza ed il suo potere , in questo momento . E’ un problema difficile . Comunque , non sarà in grado di andare avanti se non da una risposta a se stessa .”

“….La sua esistenza ed il suo potere ?”

Ero pieno di domande . Cosa aveva Koneko-chan ?

“….Ora che ci penso , tu non fai parte della famiglia di Rias da molto tempo . Si , è naturale che tu non sappia . Te ne parlerò un po’.”

La madre di Buchou si sedette davanti a me , e cominciò a raccontare una certa storia .

La storia di due sorelle gatto .

Le sorelle gatto stavamo sempre insieme . Quando giocavano , quando mangiavano , quando dormivano . Con la morte dei loro genitori , non avevano una casa dove tornare né nessuno su cui contare , i due gatti faticavano a vivere giorno per giorno , dipendendo l’una dall’altra .

“Un giorno , quelle due sono state avvicinate da un certo demone . La sorella maggiore entrò a far parte della sua famiglia , e così anche la sorella minore fu in grado di vivere con loro . Dopo che ebbero finalmente ottenuto una vita dignitosa , quelle due poterono passare il tempo felicemente .”

Tuttavia , accadde qualcosa di insolito . Sembrava che la sorella gatto più grande conseguì una rapida crescita dopo aver ottenuto il potere . La madre di Buchou ha detto che il suo talento nascosto d’un tratto cominciò a traboccare , dopo essere diventata un demone reincarnato .

“Quel gatto era di una specie che eccelle naturalmente nei youjutsu ( tradotto : Magia nera o stregoneria , si tratta di un tipo di magia d’uso esclusivo dei demoni ) . Inoltre , ha fiorito nel talento della magia , ed ha perfino evocato il senjutsu ( letteralmente Segreto dell’Immortalità , altra forma di magia legata strettamente alle capacità fisiche ) . E’ stato detto che solo l’ultimo dei sennin ( letteralmente Maghi Immortali della Montagna , saggi che riescono a padroneggiare i senjutsu ) potrebbe usarlo .”

Sembra che la sorella gatto più grande , avendo sorpassato il suo master in poco tempo , fu inghiottita dal potere e si trasformò in un’esistenza malvagia in esclusiva ricerca di sangue e battaglie .

“Con il suo inarrestabile aumento di forza , la sorella gatto più grande uccise il suo master , e degenerò in un “demone esiliato”.Inoltre , diventò fra i più pericolosi dei “demoni esiliati” . Individui che hanno completamente annientato le squadre che gli davano la caccia ….”

E’ stato detto che furono annullate temporaneamente tutte le ricerche sulla sorella gatto più grande .

“La sorella gatto più giovane è rimasta indietro . I demoni la interrogarono fino allo sfinimento .”

[Anche questo gatto potrebbe andare fuori controllo . E’ meglio occuparsi di lei adesso .] …..Così dissero allora .

“E’ stato Sirzechs a salvare il gatto destinato ad essere eliminato . Sirzechs ha anche convinto i demoni d’alta classe che la sorella gatto minore era innocente . Come risultato , la situazione è stata risolta facendo vegliare Sirzechs su di lei .”

Comunque , essendo stata tradita dalla sorella maggiore a cui aveva creduto e torturata dagli altri demoni , lo spirito della sorellina gatto sembrava essere sull’orlo del collasso …..Che storia triste …..

“Sirzechs ha lasciato la sorella gatto più piccola che aveva perso il sorriso e la voglia di vivere alle cure di Rias . Dopo che incontrò Rias , la sorellina gatto recuperò le emozioni a poco a poco . E poi, Rias diede al gatto un nome …… Koneko .”

….

Ero senza parole dopo aver sentito tutto ciò . Quindi , la storia di poco fa era quella di Koneko-chan ….?

Aspetta , quindi , la vera forma di Koneko-chan era …

“In origine era una youkai ( termine generale giapponese per “demone” , ne esistono varie suddivisioni ) . Sai dei nekomata , giusto ?( Mitici demoni gatto) Gatti youkai . E’ una sopravvissuta della più forte fra le specie dei gatti youkai , una nekoshou (rara sottospecie dei nekomata). Si tratta di una specie di demoni di alto livello in grado di padroneggiare non solo i youjutsu ma addirittura i senjutsu.”

Parte 8[edit]

“Ah , Buchou!”

“Ise!”

Dopo essere andato alla residenza principale alla fine della lezione di ballo , sono stato accolto da Buchou…Owaaaah ! Sono stato abbracciato tutto ad un tratto ! Buchou mi stava abbracciando forte . Ah , è passato un po’ dall’ultima volta che ho provato questa sensazione …. Anche se sono passati pochi giorni , mi mancava l’odore di Buchou !

“… l’odore di Ise .”

“Ah , umm , sono sudato molto …”

“Va bene . Il tuo odore è sempre lo stesso … Mi sentivo sola , lo sai ?”

Quando lo dici con occhi umidi , il mio cuore aumenta il battito !

“Non sono riuscita a dormire con te dopo il nostro arrivo qui , e non ho potuto sentirti così negli ultimi giorni …. Non posso immaginare una vita senza di te … che master pietoso che sono .”

Aaaaaaah , Buchou ! Il tuo livello di dipendenza da me è aumentato ? E’ più di quanto io meriti come tuo fortunatissimo servitore ! Anche io non riesco ad immaginare una vita senza Buchou ! Ecco perché l’allenamento su quella montagna è stato così duro ! Ho cercato di dirlo ma …

“Però , un po’ di resistenza è necessaria . Per prima cosa , dobbiamo diventare forti . fa del tuo meglio nel tuo allenamento solitario sulla montagna con Tannin ! Schiva quel suo alito di fuoco !”

“…! Uuu , s-siiiiiiiiiiiii ! Farò del mio meglio per non diventare cenereeeeeeeee !”

Come pensavo , Buchou non accettava compromessi riguardo l’allenamento ! Ho risposto con le lacrime agli occhi ! Capiscooooooooooooo ! Se Buchou dice così , io farò del mio meglio anche a rischio di morireeeeeeeeeeee !

Ma , tralasciando questo , ho scosso la testa ed ho rivolto a Buchou una domanda .

“U-Umm , Buchou . Come sta Koneko-chan ?”

La faccia di Buchou diventò seria a questo .

“Seguimi .”


La camera dove entrai con Buchou era …… la camera di Koneko-chan .

Buchou aveva già finito di parlare con lei , e Akeno-san era già dentro , così mi è stato detto di entrare da solo .

Così sono andato ad incontrare Koneko-chan da solo . La sua stanza era ampia . Era una stanza ampia . Quando ho messo piede nella camera da letto ….

Akeno-san era in piedi accanto al letto , e Koneko-chan vi era sdraiata sopra .

……

Sono rimasto sorpreso nel vedere cosa era spuntato sulla testa di Koneko-chan .

Orecchie da gatto ! Così era davvero una Nekomata , un demone gatto . Ma ! Che fare ! Koneko-chan con le orecchie da gatto ! Così adorabile . Così incredibilmente adorabile !

High school dxd v5 c007-008.jpg

Dal momento che normalmente le nasconde , che abbia perso la forza di nasconderla dopo aver avuto un affaticamento ?

No ,no , non è il momento per questo . Dovevo vedere le condizioni di Koneko-chan .

“Ise-kun , queste sono ….”

A causa della mia reazione alle orecchie di Koneko-chan , Akeno-san tentò di spiegarmi .

“No , ho già sentito la storia generale .”

Ho risposto così alle parole di Akeno-san . Così , mi sono diretto vicino al letto per esaminare le condizioni di Koneko-chan .

Non mi sembrava di aver visto particolari ferite . Beh , se fosse stato solo per le ferite , sarebbe bastato l’intervento di Asia . E’ qui perché ha esaurito la sua forza fisica .

“Hey , va tutto ok col tuo corpo ?”

Le ho chiesto con un sorriso . Poi , Koneko-chan mormorò con gli occhi semi-aperti .

“….. Che cosa sei venuto a fare qui ?”

Un tono di voce cupo . Molto più del solito . Era arrabbiata perché sono venuto , huh ?

“…. Potrebbe non andare bene se dicessi che sono venuto perché sono preoccupato ?”

“……”

Pur essendo imbronciata , Koneko-chan non rispose . Ho continuato .

“Koneko-chan , ho sentito qualcosa . Su varie cose. In ogni caso , Affaticarti non va bene . Se non ti prendi cura del tuo corpo … anche se non ho il diritto di parlare dal momento che sto avendo un allenamento infernale .”

“….. Io voglio ….”

Koneko-chan borbottò qualcosa in silenzio , e non essendo riuscito a sentirla , le ho chiesto .

“Eh ? Cosa ?”

Poi , Koneko-chan mi guardò dritto e parlò con un tono chiaro . Con le lacrime agli occhi .

“Voglio diventare forte . Come Yuuto-senpai , Zenovia-senpai , Akeno-san …. e anche Ise-senpai , voglio avere uno spirito ed un corpo forte . Gya-kun sta diventando forte . Non ho nemmeno un potere di guarigione come Asia-senpai …. Di questo passo , diventerò inutile . Anche se sono una [Torre] , sono la più debole ….. odio essere inutile ….”

“Koneko-chan ….”

Così era questo che ti preoccupava … Certo , Kiba è diventato più forte . Anche Zenovia è forte , Akeno-san il pezzo più forte , la [Regina] , e Gasper può fermare il tempo . Asia potrebbe non essere brava a combattere , ma la sua abilità di guarigione era grande . E poi c’ero io . Anche se io stesso ero debole , avevo un drago leggendario nel mio corpo .

Koneko-chan ha continuato a parlare con grandi lacrime .

“… Ma io non voglio usare il potere dentro di me ….. da Nekomata …… Se lo uso io , come la mia nee-sama ….. Non voglio che …..non voglio assolutamente una cosa simile …”

Per la prima volta ….. Per la prima volta ho visto la faccia di Koneko-chan piangere così . Dato che era una ragazza che non mostrava mai direttamente le sue emozioni , è stato uno shock per me .

L’onee-sama di Koneko-chan andò fuori controllo a causa del potere , e uccise il suo master . E poi se ne è andata così . La madre di Buchou aveva detto che questa ragazza aveva visto tutto questo .

Era preoccupata perché sapeva di avere un forte potere dentro di lei che avrebbe potuto portarla ad uccidere il suo master …. Ma anche così , quando pensa alle situazioni prossime , vuole più forza . Questa ragazza si portava questi sentimenti contrastanti da quando eravamo arrivati agli inferi ….

Così si è sovraccaricata di lavoro , perché ha cercato di diventare più forte senza utilizzare il potere che dorme dentro di lei .

Koneko-chan possedeva un cuore caldo con forti sentimenti per i suoi amici . Così si era demoralizzata nel sentirsi inutile . Penso che sia stata dura per lei , non essendo stata in gradi di ripagare Buchou che l’ha salvata .

Anch’io ero mortificato per le mie scarse abilità e la mia debolezza a Buchou , e desideravo più potere ….

Akeno-san scosse la testa e mi parlò .

“Ise-kun , per favore lascia il resto a noi .”

“Ma…”

“Sei una persona gentile . Ma , è anche importante mantenere un poco di distanza . Inoltre , tu stesso devi diventare più forte . E io anche …. Visto che sono come Koneko-chan , dobbiamo superarlo insieme . Se non si riesce ad accettare e capire tutto di sé , non si può andare avanti . Io e Koneko-chan lo sappiamo . Ma … il nostro coraggio non è ancora abbastanza . Per favore aspetta solo un altro po’ . Koneko-chan ed io ci riusciremo sicuramente . Sicuramente ….”

Akeno-san ha anche visualizzato l’odio verso il sangue da Angelo Caduto che scorre dentro di lei . Ma , se non accetta il potere della luce , non potrà partecipare per bene ai Game d’ora in poi .

Capisco , queste due sono simili . Negano il potere che dorme dentro di loro . Perché queste due hanno fatto …

“Si . Akeno-san , Koneko-chan io … proverò a fare le cose che posso fare .”

Chinai la testa per loro due , e uscii dalla stanza .

….Ognuno di noi ha le proprie battaglie personali . Ognuno di noi ha i propri allenamenti personali . Ognuno di noi ha i propri rispettivi muri che dobbiamo superare .

Va bene ! Andiamo ! Akeno-san ! Koneko-chan ! Tutti ! E Buchou !

Supererò anche l’allenamento con quello che posso fare !

Dopo aver dormito profondamente quella notte , la mattina successiva , tornai alla montagna .