High School DxD (Italian):Volume 5 Life 3

From Baka-Tsuki
Revision as of 15:16, 19 February 2013 by Latios 93 (talk | contribs) (→‎Parte 3)
Jump to navigation Jump to search

Life 3: Il gatto ed il Drago!

Parte 1

“Oryaaaaaaah!”

[Explosion!!]

Il potere incrementato dal mio Sacred Gear fluiva nel mio corpo, ed il mio potere fisico aumentò immediatamente!

“Prova ad evitare questo!”

Tannin-ossan spalancò la bocca!

Goooooooon! Dooooooooon!

Agilmente ho schivato le palle di fuoco che lancia in continuazione ed ho messo la mano davanti!

Immaginai l'immagine di un gigantesco proiettile magico! E di spararlo! Dragon Shot*!

  • (Letteralmente “Pallottola/colpo del Drago”, però ho preferito lasciarla cosi)

Don! Sparai un grande ammasso di magia dalla mano sinistra! Era quasi la metà delle dimensioni di ossan! Dovrebbe essere anche più potente di quella che in passato fece esplodere una montagna! Grazie a questo, con quello che ho sparato più l'aumento di potenza il mio potere magico si era quasi esaurito! Il mio punto debole era che potevo immagazzinare solo una piccola quantità di potere magico! Anche al limite della quantità che potevo incrementare il potere era cosi tanto!

“Hmph! Cosi hai lanciato qualcosa un pochino decente!”

Ossan aveva intenzione di ricevere il proiettile magico direttamente senza schivarlo!

Doooooooooooooooh!

Ossan lo prese direttamente con le sue spesse braccia e poi soffiò con la bocca!

Doh! Goooooooooooooooh!

Il mio proiettile magico venne mandato lontano, nel cielo solo dal soffio di ossan!

[Reset]

La mia potenza aumentata si azzerò e venni immediatamente assalito dalla stanchezza.

Ossan guardò entrambe le sue due mani. Del vapore bollente stava salendo dalle mani. Il mio proiettile magico ha bruciato le mani di ossan?

“Bel colpo. Rispetto a quando ti ho incontrato la prima volta, il tuo potere da drago è decisamente aumentato. Anche la tua forza fisica non è da criticare. Sei arrivato al punto in cui puoi anche giocare con me continuamente, pure per tutta la giornata.”

Stranamente, ossan mi ha elogiato.

Stavo respirando affannosamente e stavo bevendo dalla borraccia d'acqua che avevo sempre già pronta sulla schiena. Questa borraccia d'acqua, oltre a servire per idratarsi, poteva anche controbilanciare leggermente ed indebolire i soffi di fuoco di ossan aumentando il potere dell'acqua con il potere del mio Sacred Gear. Bhe, avevo anche pensato a vari modi per affrontarlo.

Anche il mio aspetto era logorato. La mia maglietta non era più utilizzabile, solo le mie parti importanti erano coperte, e la parte superiore del mio corpo era completamente nuda e logorata. Yeah. Anche il mio petto era diventato grosso. Ed anche il mio grasso superfluo era scomparso.

Ho trovato piante ed animali sulla montagna, li ho cucinati e li ho mangiati. Ho acquistato molte abilità selvagge. Non riuscivo a credere che durante le mie vacanze estive avevo vissuto come una scimmia di montagna.

Grazie al fatto di essere sopravvissuto in natura in questo modo, ho acquisito la magia del fuoco e l'ho combinata con l'abilità del mio Sacred Gear, potrei direttamente fare la tecnica del fuoco che mi ha insegnato ossan. Una potenza di fuoco immensa! Ve la mostrerò qualche volta!

E così, erano passati parecchi giorni da quando feci quel giuramento nella camera di Koneko-chan. La battaglia con la famiglia Sitri era il 25 Agosto. Oggi è 20 Agosto. Rimangono 5 giorni. Temporalmente, eravamo nel periodo in cui stavamo finendo le attività.

Era vicino anche il momento di riunirci insieme. Era stato programmato che ci dovesse essere un giorno in cui ci saremmo riuniti di nuovo ed che ci saremmo anche riposati un pò. Al fine di riposare per la fatica in quel giorno ci siamo riuniti durante l'allenamento.

Più tardi, sembrava che ci dovrebbe essere anche una festa organizzata da Maou-sama prima del game, e sembrava che era invitata la nostra famiglia ed anche altri giovani demoni. In altre parole, non era rimasto più tempo per l'allenamento.

“Fino ad ora sei stato bravo. Ma, è un peccato. Se avessi avuto solo un altro giorno in più sarebbe stato possibile. Il tuo addestramento finisce domani, ma…probabilmente è impossibile.”

Tannin-ossan sospirò. Si, ho capito. In questo periodo di tempo non potevo ottenerlo. Quando si è trattato di forza fisica o qualsiasi altra cosa ho fatto progressi. —Ma, stavo per terminare il mio addestramento senza aver ottenuto il Balance Breaker.

Non potevo—raggiungere l'obiettivo del mio allenamento.


Parte 2

“Allora, ora vado. Verrò anche io alla festa organizzata dal Maou. Ci vediamo di nuovo lì, Hyoudou Issei. E Ddraig.”

Davanti alla residenza principale dei Gremory. Ero ritornato cavalcando la schiena di Tannin-ossan. No, la schiena di un mostro dragone era comoda in realtà, ed opprimente! È stato un viaggio breve per aria, ma è stato il migliore!

“Si. Grazie, ossan! Ci vediamo alla festa!”

[Mi dispiace per il disturbo, Tannin. Ci incontreremo di nuovo.”]

“Si, mi sono anche divertito. Da quando ho avuto l'occasione di poter lavorare insieme a quel Ddraig. Ho vissuto una lunga vita. Giusto, vuoi andare alla festa in sella sulla mia schiena?”

“Veramente? Va bene?”

“Si, non è un problema. Prenderò la mia famiglia e verrò qui il giorno della festa. Contatterò i Gremory dopo per più informazioni.”

Veramente, Ossan è davvero un drago ragionevole!

“Allora, Verrò qui di nuovo domani. Addio!”

Dopo aver parlato, ossan agitò le ali e scomparve nel cielo.

Lo vidi mentre agitò la mano.

[Che amichevole Re Drago.]

“Penso che sia una brava persona. Quando ci siamo incontrati la prima volta, era spaventoso, ma…è favoloso per un drago!”

[Anche io e te siamo draghi, lo sai?]

Questo è vero, ma…Penso che un drago vero sia davvero molto grande e magnifico. Io e te, siamo solo un un demone posseduto che originariamente era un umano ed un pezzo di un Sacred Gear.

[Bhe, questo è vero.]

Giusto? Come avevo pensato, questo è “il drago”!

“Hey, Ise-kun.”

Quando mi girai verso quella voce da maschio familiare—Kiba era lì. Stava indossando la sua maglia, ma era tutta stracciata. Quindi non ero l'unico.

Anche ora la sua bella faccia sembrava abbastanza tesa.

“…Hai otttenuto un bel corpo.”

Kiba lo disse mentre guardava la mia parte superiore del corpo nuda. Mi coprii!

“F-Fermati, che cosa sono quegli occhi…Non guardare il mio corpo con quegli occhi!”

In qualche modo, ho avvertito del pericolo sul mio corpo! Perché questo ragazzo alcune volte era spaventoso!

“C-Come sei crudele. Volevo soltanto dirti che hai costruito dei bei muscoli.”

“Tu…non sei cambiato.”

“Bhe, perché ho quel tipo di corpo che ha difficoltà a mettere su carne. Sono geloso.”

“Oh, Ise e Kiba.”

Questa volta era la voce di una ragazza. —Era Zenovia. Aspetta, aveva delle bende dappertutto!? Con tutto il corpo coperto da bende, l'aspetto di Zenovia era una presa in giro.

“Ma, t-tu, cos'è quell'aspetto…?”

Quando glielo chiesi timidamente, Zenovia si guardò di nuovo e parlò.

“Si. Sono diventata così perché mi sono allenata, mi sono ferita e mi sono bendata, e poi allenata, mi sono ferita e di nuovo bendata.”

“Sei davvero come una donna mummificata!”

“Come sei rude. Non ho intenzione di essere protetta per sempre, sai?”

“Non è quello che volevo dire!”

Geez, come al solito è incomprensibile. Ma, sentivo che l'aura intorno al suo corpo era più calma e più densa di prima. Parlando di questo, anche l'aura di Kiba era più densa.

Huh? Anche la mia abilità di vedere il flusso di potere magico è migliorata da prima? Anche questo era un risultato dell'allenamento con ossan? I miei sensi sono diventati più acuti da diventare un'unica cosa con la natura degli Inferi?

“Ise-san! Kiba-san, ed anche Zenovia-san!”

Uscendo dal cancello del castello c'era—Asia nei suoi abiti da suora. Ah, è veramente Asia!

“Asia, da quanto tempo.”

“I-Ise-san! P-Per favore vestiti!”

Asia andò in panico vedendo la mia nudità. Sembrava che voglia dire questo, perchè era imbarazzata dal mio comportamento piuttosto che dalla mia nudità, dovrei mettermi qualcosa addosso. Che ha questa ragazza, era abituata a vedermi nudo.

“Ara, sembra che tutti quelli che sono andati via sono ritornati.”

Quella che apparì dopo era—la Buchou! Da quanto teeeeeeeeempo! La mia Buchou! La mia onee-sama! Come sempre è ancora bella!

“Buchoooooooou! Volevo vederti!”

“Ise…sei diventato molto robusto, vero? Il tuo petto è più grosso.”

Mentre lo diceva mi abbracciò stretto stretto. Ah, la sensazione della Buchou…Anzi, a causa del fatto che il mio desiderio di passione durante l'isolamento in montagna è stato soppresso, il livello della mia eccitazione era così alto sentendo l'odore della donna che mi mancava così tanto…Come pensavo, le donne sono piacevoli.

“Allora ora, tutti. Vi prego di entrate. Una volta fatta una doccia e cambiati i vestiti, ci incontreremo per il rapporto sui nostri allenamenti.”

Sembrava che stavo vivendo la vita civile di un tempo che mi era mancata così tanto.

Tuttavia, riferire che non avevo ottenuto il Balance Breaker—era veramente vergognoso.


Parte 3

In realtà questa era la prima volta dopo oltre due settimane che noi della famiglia di Rias Gremory ci siamo riuniti in questo modo.

Dopo che siamo stati informati sul nostro allenamento pianificato da Azazel-sensei, sono stato portato via da un drago, ma sembrava che anche gli altri si siano divisi. Ecco perchè questo era il nostro primo incontro da allora.

Ad essere onesti, questa potrebbe essere stata la prima volta che siamo vissuti separatamente dal resto della famiglia per così tanto tempo. —Anzi, penso che sia la prima volta da quando mi sono unito come un membro. Dal momento che non sapevo nulla prima che ero qua.

Dopo quelli che si erano allenati all'esterno, io, Kiba e Zenovia ci facemmo una doccia e ci cambiammo i vestiti, ci incontrammo tutti nella mia stanza. Perché nella mia stanza? Avevo dei dubbi sul perché, ma sembrava che il motivo era che per loro era più facile riunirsi qui. Sembrava che c'era un problema nell'andare nella stanza della Buchou. C'era qualcosa che non poteva farci vedere?

Così, ci riunimmo e parlammo dei contenuti dei nostri allenamenti. Kiba diede una descrizione dettagliata dell'allenamento con il suo master. Anche Zenovia parlò del suo allenamento. Io parlai anche della mia vita per la sopravvivenza con Tannin.

Tutti gli altri avevano avuto vita facile. Anche Kiba e Zenovia si sono allenati all'esterno, ma sembrava che si siano allenati rispettivamente vivendo in una casa di montagna e in una villetta appartenente ai Gremory, e per loro sembrava inimmaginabile uno stile di vita cacciando gli animali e le piante in montagna e schivando l'alito di fuoco di un drago.

Huh? Huuuuuuuh? Questo è strano. Cos'è questo? Potrebbe essere che sono stato l'unico a passare dei momenti difficili? Ho dormito all'aperto, sapete? Senza coperte o cuscini. Ho dovuto dormire sdraiato sulle gigantesche foglie che crescono negli Inferi…

“Umm, sensei, non sono stato l'unico a vivere con uno stile di vita crudele…?”

“Pure io sono rimasto molto sorpreso che tu sia riuscito a sopravvivere sulla montagna. Ho pensato che avresti corso verso casa a metà strada. Anche che tu avresti incominciato a vivere normalmente su quella montagna era completamente al di fuori delle miei previsioni.”

“Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!? Di che cosa…? H-Ho cacciato, giudicato, cotto e mangiato animali dall'aspetto di conigli ed animali dall'aspetto di cinghiali selvatici nativi dell'inferno, sai…? Ho conservato l'acqua in una borraccia dopo averla bollita e sterilizzata almeno una volta con una padella di ferro che ho trovato sulla montagna…”

“Ecco perché ero sorpreso. Sei troppo forte. In qualche modo, hai superato i demoni.”

“Che crudele! Giorno dopo giorno ho vissuto mentre venivo inseguito dappertutto da un drago su quella montaaaaaagna! Sai quante volte sono stato vicino alla morte!? Ueeeeeeeeeeeeeeeeh!”

Urlai tutto! Perché! Perché! Peeeeeeerché!

“Volevo, volevo così tanto vedere la Buchou! Mi sono coperto con le foglie ricordando il calore della Buchou ogni noooooootte! È stato così difficile! Il drago ossan non ci sarebbe andato piano con me e mi avrebbe anche attaccato nel sonno! Soffiando faceva volare via le rocce! Sono stato investito da una foresta in fiiiiiiamme! Sono scappato viiiiiiiiiiiiiia! Se non fossi scappato, sarei mooooooorto.”

“Povero Ise…Hai dovuto sopportare molto, non è vero? Si, Ise. Sei diventato così robusto…Quella montagna non ha un nome, ma da ora in poi la chiamerò [Mt. Ise]*.”

  • (Montagna Ise)

La Buchou si portò la mia testa al petto e mi abbracciò! La sensazione delle tette della Buchou ha guarito il mio difficile passato!

Avendo dovuto sopportare così tanti shock, anche io ho abbracciato da dietro la Buchou e piansi molto! Così crudele! Azazel-sensei è crudele! Ha lasciato che venissi rapito da un drago! Ricordo ancora l'immagine della Buchou sotto di me che stava agitando la mano! È stato un rapimento! Anche pensandoci ora, è stato un rapimento!

“No, anche così, sembra che la tua forza fisica sia migliorata considerevolmente. Con questo, il momento in cui potrai indossare l'armatura del Balance Breaker è quasi arrivato. —Ma, non sei stato in grado di ottenere il Balance Breaker, giusto?”

Azazel-sensei non sembrava particolarmente deluso dal fatto che non l'ho ottenuto.

“Bhe, faceva parte delle mie previsioni anche la possibilità che non lo avresti ottenuto. Già, non hai riportato nessuno shock, Ise. Voglio dire, è impossibile ottenere il Balance Breaker quando non vi sono dei drastici cambiamenti. Ho pensato che qualcosa in te sarebbe cambiato per lo stile di vita basato sulla sopravvivenza e venendo in contatto con un Re Drago appartenente alla classe dei draghi, ma il tempo non è stato sufficiente. Se fosse durato per almeno un altro mese...”

Impossibile! Se avessi vissuto un altro mese quel tipo di vita, sarei morto malato per la mancanza della Buchou! Se non avessi potuto sentire il calore della Buchou periodicamente come in questo momento, sarei morto!

Seppellii la mia faccia nelle tette della Buchou e scossi la testa in segno di rifiuto! No, no! Non posso andare di nuovo su quella montagna! La Buchou mi accarezzò anche delicatamente la testa! Ueeeh! Buchoooooou!

“Bhe, va bene. La riunione per il rapporto finisce qui. Domani c'è la festa. Per oggi tutti voi potete andare.”

La riunione per il rapporto finì con la voce del sensei.

In questo modo, il mio stile di vita basato sulla sopravvivenza arrivò alla sua fine.


La notte di quel giorno.

Era il momento di andare a letto, ma per qualche motivo Asia e Zenovia stavano nella mia stanza. È stato deciso che io, Asia e Zenovia avremmo condiviso lo stesso letto.

Era pure impossibile calmarsi avendo sia Asia che Zenovia sul grande letto, scivolai nel letto.

Asia si era già addormentata. Forse perché il letto che stavamo condividendo era spazioso, Zenovia era distesa un po' più lontana da me. Peraltro, per qualche motivo, sembrava che non riuscisse a dormire da come stava fissando il soffitto.

Ora che ci penso, forse non riesce ad addormentarsi perché questa era la prima notte che condividevamo la stessa stanza.

“…Che hai, non riesci ancora a dormire?”

“…Già. Quando ci penso, non mi sono ancora abituata a dormire con un uomo. Anche se in questo non c'è un significato sessuale…sono tesa…”

Hey, hey, hey, seriamente? Sei tesa dopo aver detto quel genere di cose?

Bhe, non è che non capisco.

“Q-Questo è vero. Anche io ero eccitato e non riuscivo a dormire la prima volta che ho dormito insieme alla Buchou e ad Asia. Avere dei ragazzi e delle ragazze della stessa età che dormono nello stesso letto fa questo effetto, sai?”

“C-Capisco. Quindi questo è naturale, huh? Ma, Asia è incredibile. Sembra che stia dormendo così tranquillamente.”

“Questo perché Asia…ha sempre dormito con me e la Buchou a casa. Era imbarazzata all'inizio, ma adesso è abituata. Avere Asia sdraiata accanto a me mi riappacifica la mente.”

“…Ise-san, non lasciarmi ti prego…Munya…”

Asia mormorò nel sonno…

“Fufufu, capisco il perché Ise e la Buchou pensano che Asia sia carina.”

Zenovia lo disse facendo un sorriso ironico. Vero? La graziosità di Asia è la migliore.

E poi, prima che me ne rendessi conto, anche la mia coscienza scivolò via…e mi diedi alla notte.

Parte 4

Parte 5

Parte 6