High School DxD (Italian):Volume 5 Life 3

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 3: Il gatto ed il Drago![edit]

Parte 1[edit]

“Oryaaaaaaah!”

[Explosion!!]

Il potere incrementato dal mio Sacred Gear fluiva nel mio corpo, ed il mio potere fisico aumentò immediatamente!

“Prova ad evitare questo!”

Tannin-ossan spalancò la bocca!

Goooooooon! Dooooooooon!

Agilmente ho schivato le palle di fuoco che lancia in continuazione ed ho messo la mano davanti!

Immaginai l'immagine di un gigantesco proiettile magico! E di spararlo! Dragon Shot*!

  • (Letteralmente “Pallottola/colpo del Drago”, però ho preferito lasciarla cosi)

Don! Sparai un grande ammasso di magia dalla mano sinistra! Era quasi la metà delle dimensioni di ossan! Dovrebbe essere anche più potente di quella che in passato fece esplodere una montagna! Grazie a questo, con quello che ho sparato più l'aumento di potenza il mio potere magico si era quasi esaurito! Il mio punto debole era che potevo immagazzinare solo una piccola quantità di potere magico! Anche al limite della quantità che potevo incrementare il potere era cosi tanto!

“Hmph! Cosi hai lanciato qualcosa un pochino decente!”

Ossan aveva intenzione di ricevere il proiettile magico direttamente senza schivarlo!

Doooooooooooooooh!

Ossan lo prese direttamente con le sue spesse braccia e poi soffiò con la bocca!

Doh! Goooooooooooooooh!

Il mio proiettile magico venne mandato lontano, nel cielo solo dal soffio di ossan!

[Reset]

La mia potenza aumentata si azzerò e venni immediatamente assalito dalla stanchezza.

Ossan guardò entrambe le sue due mani. Del vapore bollente stava salendo dalle mani. Il mio proiettile magico ha bruciato le mani di ossan?

“Bel colpo. Rispetto a quando ti ho incontrato la prima volta, il tuo potere da drago è decisamente aumentato. Anche la tua forza fisica non è da criticare. Sei arrivato al punto in cui puoi anche giocare con me continuamente, pure per tutta la giornata.”

Stranamente, ossan mi ha elogiato.

Stavo respirando affannosamente e stavo bevendo dalla borraccia d'acqua che avevo sempre già pronta sulla schiena. Questa borraccia d'acqua, oltre a servire per idratarsi, poteva anche controbilanciare leggermente ed indebolire i soffi di fuoco di ossan aumentando il potere dell'acqua con il potere del mio Sacred Gear. Bhe, avevo anche pensato a vari modi per affrontarlo.

Anche il mio aspetto era logorato. La mia maglietta non era più utilizzabile, solo le mie parti importanti erano coperte, e la parte superiore del mio corpo era completamente nuda e logorata. Yeah. Anche il mio petto era diventato grosso. Ed anche il mio grasso superfluo era scomparso.

Ho trovato piante ed animali sulla montagna, li ho cucinati e li ho mangiati. Ho acquistato molte abilità selvagge. Non riuscivo a credere che durante le mie vacanze estive avevo vissuto come una scimmia di montagna.

Grazie al fatto di essere sopravvissuto in natura in questo modo, ho acquisito la magia del fuoco e l'ho combinata con l'abilità del mio Sacred Gear, potrei direttamente fare la tecnica del fuoco che mi ha insegnato ossan. Una potenza di fuoco immensa! Ve la mostrerò qualche volta!

E così, erano passati parecchi giorni da quando feci quel giuramento nella camera di Koneko-chan. La battaglia con la famiglia Sitri era il 25 Agosto. Oggi è 20 Agosto. Rimangono 5 giorni. Temporalmente, eravamo nel periodo in cui stavamo finendo le attività.

Era vicino anche il momento di riunirci insieme. Era stato programmato che ci dovesse essere un giorno in cui ci saremmo riuniti di nuovo ed che ci saremmo anche riposati un pò. Al fine di riposare per la fatica in quel giorno ci siamo riuniti durante l'allenamento.

Più tardi, sembrava che ci dovrebbe essere anche una festa organizzata da Maou-sama prima del game, e sembrava che era invitata la nostra famiglia ed anche altri giovani demoni. In altre parole, non era rimasto più tempo per l'allenamento.

“Fino ad ora sei stato bravo. Ma, è un peccato. Se avessi avuto solo un altro giorno in più sarebbe stato possibile. Il tuo addestramento finisce domani, ma…probabilmente è impossibile.”

Tannin-ossan sospirò. Si, ho capito. In questo periodo di tempo non potevo ottenerlo. Quando si è trattato di forza fisica o qualsiasi altra cosa ho fatto progressi. —Ma, stavo per terminare il mio addestramento senza aver ottenuto il Balance Breaker.

Non potevo—raggiungere l'obiettivo del mio allenamento.


Parte 2[edit]

“Allora, ora vado. Verrò anche io alla festa organizzata dal Maou. Ci vediamo di nuovo lì, Hyoudou Issei. E Ddraig.”

Davanti alla residenza principale dei Gremory. Ero ritornato cavalcando la schiena di Tannin-ossan. No, la schiena di un mostro dragone era comoda in realtà, ed opprimente! È stato un viaggio breve per aria, ma è stato il migliore!

“Si. Grazie, ossan! Ci vediamo alla festa!”

[Mi dispiace per il disturbo, Tannin. Ci incontreremo di nuovo.”]

“Si, mi sono anche divertito. Da quando ho avuto l'occasione di poter lavorare insieme a quel Ddraig. Ho vissuto una lunga vita. Giusto, vuoi andare alla festa in sella sulla mia schiena?”

“Veramente? Va bene?”

“Si, non è un problema. Prenderò la mia famiglia e verrò qui il giorno della festa. Contatterò i Gremory dopo per più informazioni.”

Veramente, Ossan è davvero un drago ragionevole!

“Allora, Verrò qui di nuovo domani. Addio!”

Dopo aver parlato, ossan agitò le ali e scomparve nel cielo.

Lo vidi mentre agitò la mano.

[Che amichevole Re Drago.]

“Penso che sia una brava persona. Quando ci siamo incontrati la prima volta, era spaventoso, ma…è favoloso per un drago!”

[Anche io e te siamo draghi, lo sai?]

Questo è vero, ma…Penso che un drago vero sia davvero molto grande e magnifico. Io e te, siamo solo un un demone posseduto che originariamente era un umano ed un pezzo di un Sacred Gear.

[Bhe, questo è vero.]

Giusto? Come avevo pensato, questo è “il drago”!

“Hey, Ise-kun.”

Quando mi girai verso quella voce da maschio familiare—Kiba era lì. Stava indossando la sua maglia, ma era tutta stracciata. Quindi non ero l'unico.

Anche ora la sua bella faccia sembrava abbastanza tesa.

“…Hai otttenuto un bel corpo.”

Kiba lo disse mentre guardava la mia parte superiore del corpo nuda. Mi coprii!

“F-Fermati, che cosa sono quegli occhi…Non guardare il mio corpo con quegli occhi!”

In qualche modo, ho avvertito del pericolo sul mio corpo! Perché questo ragazzo alcune volte era spaventoso!

“C-Come sei crudele. Volevo soltanto dirti che hai costruito dei bei muscoli.”

“Tu…non sei cambiato.”

“Bhe, perché ho quel tipo di corpo che ha difficoltà a mettere su carne. Sono geloso.”

“Oh, Ise e Kiba.”

Questa volta era la voce di una ragazza. —Era Zenovia. Aspetta, aveva delle bende dappertutto!? Con tutto il corpo coperto da bende, l'aspetto di Zenovia era una presa in giro.

“Ma, t-tu, cos'è quell'aspetto…?”

Quando glielo chiesi timidamente, Zenovia si guardò di nuovo e parlò.

“Si. Sono diventata così perché mi sono allenata, mi sono ferita e mi sono bendata, e poi allenata, mi sono ferita e di nuovo bendata.”

“Sei davvero come una donna mummificata!”

“Come sei rude. Non ho intenzione di essere protetta per sempre, sai?”

“Non è quello che volevo dire!”

Geez, come al solito è incomprensibile. Ma, sentivo che l'aura intorno al suo corpo era più calma e più densa di prima. Parlando di questo, anche l'aura di Kiba era più densa.

Huh? Anche la mia abilità di vedere il flusso di potere magico è migliorata da prima? Anche questo era un risultato dell'allenamento con ossan? I miei sensi sono diventati più acuti da diventare un'unica cosa con la natura degli Inferi?

“Ise-san! Kiba-san, ed anche Zenovia-san!”

Uscendo dal cancello del castello c'era—Asia nei suoi abiti da suora. Ah, è veramente Asia!

“Asia, da quanto tempo.”

“I-Ise-san! P-Per favore vestiti!”

Asia andò in panico vedendo la mia nudità. Sembrava che voglia dire questo, perchè era imbarazzata dal mio comportamento piuttosto che dalla mia nudità, dovrei mettermi qualcosa addosso. Che ha questa ragazza, era abituata a vedermi nudo.

“Ara, sembra che tutti quelli che sono andati via sono ritornati.”

Quella che apparì dopo era—la Buchou! Da quanto teeeeeeeeempo! La mia Buchou! La mia onee-sama! Come sempre è ancora bella!

“Buchoooooooou! Volevo vederti!”

“Ise…sei diventato molto robusto, vero? Il tuo petto è più grosso.”

Mentre lo diceva mi abbracciò stretto stretto. Ah, la sensazione della Buchou…Anzi, a causa del fatto che il mio desiderio di passione durante l'isolamento in montagna è stato soppresso, il livello della mia eccitazione era così alto sentendo l'odore della donna che mi mancava così tanto…Come pensavo, le donne sono piacevoli.

“Allora ora, tutti. Vi prego di entrate. Una volta fatta una doccia e cambiati i vestiti, ci incontreremo per il rapporto sui nostri allenamenti.”

Sembrava che stavo vivendo la vita civile di un tempo che mi era mancata così tanto.

Tuttavia, riferire che non avevo ottenuto il Balance Breaker—era veramente vergognoso.


Parte 3[edit]

In realtà questa era la prima volta dopo oltre due settimane che noi della famiglia di Rias Gremory ci siamo riuniti in questo modo.

Dopo che siamo stati informati sul nostro allenamento pianificato da Azazel-sensei, sono stato portato via da un drago, ma sembrava che anche gli altri si siano divisi. Ecco perchè questo era il nostro primo incontro da allora.

Ad essere onesti, questa potrebbe essere stata la prima volta che siamo vissuti separatamente dal resto della famiglia per così tanto tempo. —Anzi, penso che sia la prima volta da quando mi sono unito come un membro. Dal momento che non sapevo nulla prima che ero qua.

Dopo quelli che si erano allenati all'esterno, io, Kiba e Zenovia ci facemmo una doccia e ci cambiammo i vestiti, ci incontrammo tutti nella mia stanza. Perché nella mia stanza? Avevo dei dubbi sul perché, ma sembrava che il motivo era che per loro era più facile riunirsi qui. Sembrava che c'era un problema nell'andare nella stanza della Buchou. C'era qualcosa che non poteva farci vedere?

Così, ci riunimmo e parlammo dei contenuti dei nostri allenamenti. Kiba diede una descrizione dettagliata dell'allenamento con il suo master. Anche Zenovia parlò del suo allenamento. Io parlai anche della mia vita per la sopravvivenza con Tannin.

Tutti gli altri avevano avuto vita facile. Anche Kiba e Zenovia si sono allenati all'esterno, ma sembrava che si siano allenati rispettivamente vivendo in una casa di montagna e in una villetta appartenente ai Gremory, e per loro sembrava inimmaginabile uno stile di vita cacciando gli animali e le piante in montagna e schivando l'alito di fuoco di un drago.

Huh? Huuuuuuuh? Questo è strano. Cos'è questo? Potrebbe essere che sono stato l'unico a passare dei momenti difficili? Ho dormito all'aperto, sapete? Senza coperte o cuscini. Ho dovuto dormire sdraiato sulle gigantesche foglie che crescono negli Inferi…

“Umm, sensei, non sono stato l'unico a vivere con uno stile di vita crudele…?”

“Pure io sono rimasto molto sorpreso che tu sia riuscito a sopravvivere sulla montagna. Ho pensato che avresti corso verso casa a metà strada. Anche che tu avresti incominciato a vivere normalmente su quella montagna era completamente al di fuori delle miei previsioni.”

“Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!? Di che cosa…? H-Ho cacciato, giudicato, cotto e mangiato animali dall'aspetto di conigli ed animali dall'aspetto di cinghiali selvatici nativi dell'inferno, sai…? Ho conservato l'acqua in una borraccia dopo averla bollita e sterilizzata almeno una volta con una padella di ferro che ho trovato sulla montagna…”

“Ecco perché ero sorpreso. Sei troppo forte. In qualche modo, hai superato i demoni.”

“Che crudele! Giorno dopo giorno ho vissuto mentre venivo inseguito dappertutto da un drago su quella montaaaaaagna! Sai quante volte sono stato vicino alla morte!? Ueeeeeeeeeeeeeeeeh!”

Urlai tutto! Perché! Perché! Peeeeeeerché!

“Volevo, volevo così tanto vedere la Buchou! Mi sono coperto con le foglie ricordando il calore della Buchou ogni noooooootte! È stato così difficile! Il drago ossan non ci sarebbe andato piano con me e mi avrebbe anche attaccato nel sonno! Soffiando faceva volare via le rocce! Sono stato investito da una foresta in fiiiiiiamme! Sono scappato viiiiiiiiiiiiiia! Se non fossi scappato, sarei mooooooorto.”

“Povero Ise…Hai dovuto sopportare molto, non è vero? Si, Ise. Sei diventato così robusto…Quella montagna non ha un nome, ma da ora in poi la chiamerò [Mt. Ise]*.”

  • (Montagna Ise)

La Buchou si portò la mia testa al petto e mi abbracciò! La sensazione delle tette della Buchou ha guarito il mio difficile passato!

Avendo dovuto sopportare così tanti shock, anche io ho abbracciato da dietro la Buchou e piansi molto! Così crudele! Azazel-sensei è crudele! Ha lasciato che venissi rapito da un drago! Ricordo ancora l'immagine della Buchou sotto di me che stava agitando la mano! È stato un rapimento! Anche pensandoci ora, è stato un rapimento!

“No, anche così, sembra che la tua forza fisica sia migliorata considerevolmente. Con questo, il momento in cui potrai indossare l'armatura del Balance Breaker è quasi arrivato. —Ma, non sei stato in grado di ottenere il Balance Breaker, giusto?”

Azazel-sensei non sembrava particolarmente deluso dal fatto che non l'ho ottenuto.

“Bhe, faceva parte delle mie previsioni anche la possibilità che non lo avresti ottenuto. Già, non hai riportato nessuno shock, Ise. Voglio dire, è impossibile ottenere il Balance Breaker quando non vi sono dei drastici cambiamenti. Ho pensato che qualcosa in te sarebbe cambiato per lo stile di vita basato sulla sopravvivenza e venendo in contatto con un Re Drago appartenente alla classe dei draghi, ma il tempo non è stato sufficiente. Se fosse durato per almeno un altro mese...”

Impossibile! Se avessi vissuto un altro mese quel tipo di vita, sarei morto malato per la mancanza della Buchou! Se non avessi potuto sentire il calore della Buchou periodicamente come in questo momento, sarei morto!

Seppellii la mia faccia nelle tette della Buchou e scossi la testa in segno di rifiuto! No, no! Non posso andare di nuovo su quella montagna! La Buchou mi accarezzò anche delicatamente la testa! Ueeeh! Buchoooooou!

“Bhe, va bene. La riunione per il rapporto finisce qui. Domani c'è la festa. Per oggi tutti voi potete andare.”

La riunione per il rapporto finì con la voce del sensei.

In questo modo, il mio stile di vita basato sulla sopravvivenza arrivò alla sua fine.


La notte di quel giorno.

Era il momento di andare a letto, ma per qualche motivo Asia e Zenovia stavano nella mia stanza. È stato deciso che io, Asia e Zenovia avremmo condiviso lo stesso letto.

Era pure impossibile calmarsi avendo sia Asia che Zenovia sul grande letto, scivolai nel letto.

Asia si era già addormentata. Forse perché il letto che stavamo condividendo era spazioso, Zenovia era distesa un po' più lontana da me. Peraltro, per qualche motivo, sembrava che non riuscisse a dormire da come stava fissando il soffitto.

Ora che ci penso, forse non riesce ad addormentarsi perché questa era la prima notte che condividevamo la stessa stanza.

“…Che hai, non riesci ancora a dormire?”

“…Già. Quando ci penso, non mi sono ancora abituata a dormire con un uomo. Anche se in questo non c'è un significato sessuale…sono tesa…”

Hey, hey, hey, seriamente? Sei tesa dopo aver detto quel genere di cose?

Bhe, non è che non capisco.

“Q-Questo è vero. Anche io ero eccitato e non riuscivo a dormire la prima volta che ho dormito insieme alla Buchou e ad Asia. Avere dei ragazzi e delle ragazze della stessa età che dormono nello stesso letto fa questo effetto, sai?”

“C-Capisco. Quindi questo è naturale, huh? Ma, Asia è incredibile. Sembra che stia dormendo così tranquillamente.”

“Questo perché Asia…ha sempre dormito con me e la Buchou a casa. Era imbarazzata all'inizio, ma adesso è abituata. Avere Asia sdraiata accanto a me mi riappacifica la mente.”

“…Ise-san, non lasciarmi ti prego…Munya…”

Asia mormorò nel sonno…

“Fufufu, capisco il perché Ise e la Buchou pensano che Asia sia carina.”

Zenovia lo disse facendo un sorriso ironico. Vero? La graziosità di Asia è la migliore.

E poi, prima che me ne rendessi conto, anche la mia coscienza scivolò via…e mi diedi alla notte.

Parte 4[edit]

Era la sera del giorno dopo e stavo indossando l'uniforme estiva della Kuou Academy aspettando in salotto. Perché oggi c'era la festa, dopo tutto. Oggi ho dormito per tutta la mezza giornata. Grazie a questo, mi sentivo come se mi fossi riposato parecchio per la fatica accumulatata.

È passato parecchio dall'ultima volta che ho indossato quest'uniforme. Questo perché fino a poco fa ho indossato solo la maglia. Mi andava abbastanza bene.

Solo questa volta, ho anche indossato un bracciale. Ha il simbolo dei Gremory inscritto sopra. Con questo, sembra che stavo bene per la festa.

Le ragazze erano state prese tutte dalle cameriere, dicendo che per loro ci sarebbe voluto del tempo per prepararsi.

Hmm, anche Kiba e Gasper erano andati da qualche parte per un qualche tipo di affari…

“Hyoudou?”

Quando mi voltai verso quella voce familiare—Saji era lì. Perché Saji era qua!?

“Saji, perché sei qui?”

“Ah, Kaichou aveva intenzione di andare alla riunione con Rias-senpai e l'ho seguita fin qui. Così, Kaichou è andata alla riunione con la senpai e dopo inevitabilmente sono finito per vagabondare senza meta intorno alla villa, e sono venuto qui.”

Questa residenza principale è davvero molto spaziosa anche all'interno, dopotutto. Quindi è arrivato qui dopo essersi perso.

Saji prese posto un po' lontano da me. Parlò con un'espressione seria.

“Il game avrà inizio molto presto.”

“Già.”

“Mi sono allenato.”

“Pure io. Sono stato inseguito da un drago sulla montagna ogni giorno.”

“Q-Quindi è così? Come al solito hai passato momenti difficili. Bhe, anche io ho avuto un menu estremamente difficile.”

Capisco. Anche lui ha fatto un grande sforzo per il suo allenamento. Naturalmente. Influenzerà sulla vittoria o sulla sconfitta dei nostri master. Anche io avevo uno spirito battagliero. Saji parlò mentre si stava grattando la guancia.

“Hyoudou. Ricordi la volta in cui si sono riuniti i demoni giovani un mese fa??”

“Già. Cosa c'entra?”

“Allora eravamo seri….I-Il mio…s-sogno è di diventare un insegnante!”

Ad un tratto, Saji lo disse con un viso arrossato.

“Insegnante? Cosa insegnerai?”

Anche se era arrossito, Saji rispose sinceramente alla mia domanda.

“Kaichou sta provando a fondare una scuola negli inferi specializzata nei Rating Game. Non è una scuola comune. È una scuola aperta a chiunque che accetta i demoni a prescindere dal fatto che siano di alta classe o di bassa classe, aristocratici o plebei. Ne ho sentito parlare da Kaichou. Nell'attività dei demoni cose come la discriminazione e le tradizioni poco a poco si sono affievolite, ma alla base di tutto questo c'è ancora una parte che rifiuta di accettare questi cambiamenti. Ecco perché l'attuale scuola dei Rating game accetta solo demoni di alta classe di famiglie aristocratiche. I game devono essere uguali per tutti—. Questo è quello che hanno deciso gli attuali Maou-sama. Anche se è uguale, il sentiero per arrivare ai game è molto lontano per i comuni demoni di bassa classe. Questo è strano, giusto? Nonostante a seconda del metodo anche un demone non aristocratico potrebbe essere promosso a demone di alta classe. La possibilità non dovrebbe essere zero!”

Oltre all'essere sorpreso, ammiravo le idee serie di Saji.

A suo modo questo ragazzo sembra sia serio verso il futuro, huh.

“Kaichou mi ha detto che vuole fare qualcosa per questo. Che vuole insegnare così anche ai demone di bassa classe possono partecipare ai game. Ecco perché fonderà una scuola negli inferi dove tutti possono entrare! Kaichou sta studiando nel mondo degli umani anche per questo! Per dare una possibilità a quelli che non sono mai stati sotto i riflettori! Anche se è solo l'1%! Anche se è quasi allo zero! Fino a quando non è zero, uno potrebbe diventare un demone di alta classe! Hyoudou! Anche noi crediamo in questa possibilità e cerchiamo di diventare demoni di alta classe, giusto?”

“Si, esattamente.”

È vero. Avevo messo lo sguardo sulla possibilità di diventare un demone di alta classe. Anche se la possibilità è zero, ho uno spirito combattente che la porta al 100%. Saji fece una dichiarazione mentre stava sollevando il pugno.

“P-Per questo motivo, lavorerò lì come insegnante. Studierò parecchio, combatterò in molti game, e memorizzerò diverse cose. Con questo diventerò un insegnante che insegna sui [Pedoni]. Anche Kaichou ha detto che mi vuole aiutare. Anche qualcuno come me potrebbe essere in grado di diventare un insegnante…I-In passato ho fatto solo cose stupide. Ho anche causato problemi hai miei genitori ed ero antipatico alle persone intorno a me. Ma se è Kaichou, posso vedere un sogno! Starò sempre accanto a Kaichou e l'aiuterò per tutta la vita! Il sogno di Kaichou è il mio sogno!”

Pur sentendosi in imbarazzo, Saji parlò.

“Hehehe. Ho mantenuto segreto a mia madre il fatto che sono diventato un demone, ma anche così pianse quando gli dissi del mio sogno sul mio futuro. [Tu, diventare un insegnante!] Potrebbe averlo detto perché non è adatto a me. Ma, non era male. L'espressione sollevata di mia madre.”

Così questo era il sogno di Saji. È una strada diversa dalla mia. Dal momento che siamo Pedoni, avevo pensato che potevamo essere uguali, ma in realtà le persone sono rispettivamente diverse dopo tutto. Lui ha il suo sogno.

In futuro volevo rendermi indipendente dal mio master ed avevo impostato il mio obiettivo. Lui intende servire il suo master per tutta la vita. Anche se siamo diventati demoni contemporaneamente, gli obiettivi a cui puntiamo sono molto diversi.

Sentivo che in un cosa così semplice c'era un qualcosa di alquanto miracoloso.

“Penso che il tuo sia un obiettivo meraviglioso, Saji. Diventa un buon insegnante.”

“Già, ed è anche per questo motivo che questa volta dobbiamo sconfiggere voi ragazzi.!”

“Ah, capisco. Allora, non va bene. Visto che siamo gli unici che vinceranno!”

“No, vinceremo noi. Visto che prima ci siamo comportati così stupidamente, dobbiabbo provare a noi stessi i nostri risultati.”

Anche se ridemmo nello stesso momento, i suoi occhi erano seri. Non tornerà indietro. Tuttavia, un insegnante, huh. All'improvviso mi sono ricordato di Azazel-sensei, ma…Bhe, questo ragazzo non diventerebbe mai come lui, come da previsione.

“A proposito, Saji.”

“Cosa c'è?”

Colpii l'aria con il dito.

“Sembra che il capezzolo di una donna sia come un vibratore quando viene stuzzicato.”

“…C-Cosa vuoi dire?”

Oh, Saji stava ascoltando con un evidente interesse. Come previsto, è veramente una persona pervertita come me!

“L'ho sentito da Azazel-sensei. Che le opportunità con le tette sono infinite. Non si potrebbe andare all'altro mondo solo strofinandole, ma anche facendo altre cose come stuzzicandole. Ma, stuzzicarle…”

“…Hey, Hyoudou. Di me cosa dici? Quando riuscirò a palpare le tette del mio master?”

Lo disse seriamente.

“C-Chi lo sa. Anche io non le ho mai palpate. Dopo che uno raccoglie fortuna su fortuna, riesce a palparle.”

Saji mi si avvicinò con gli occhi pieni di collera!

“Cosa vuoi dire con quella “fortuna”! Nulla di tutto questo è mai arrivato a me, sai!?”

“No, ho parlato troppo. Di solito, sono al punto che quando dormiamo insieme ed andiamo assieme nel bagno—”

Parlai unicamente di questo più o meno, ma non era un bene. Saji fece un'espressione che mostrava lo shock che ricevette nel profondo del suo cuore.

Si allontanò barcollando e si sedette fiaccamente su una sedia con un GAKUN. Era in uno stato pietoso. I suoi occhi erano spalancati, e tutto il suo corpo stava tremando.

“…Dormire? …Bagno…? …Di cosa parli….? I-Io…non ho mai fatto cose del genere con Kaichou…”

“S-Saji…? Hey…”

Lo chiamai, ma da parte sua non ci fu nessuna reazione, silenziosamente continuava a mormorare queste parole.

“Ise, scusami per averti fatto aspettare. Ara, così Saji-kun è arrivato.”

Quando mi voltai, dietro di me—lì c'era la Buchou vestita! Ed anche tutti gli altri membri del club!

Incredibiiiiileeee! Si erano tutte messe il trucco e tutte indossavano degli abiti. Si erano sistemate anche i loro capelli!

Sembravano tutte delle principesse! Akeno-san stava indossando un odierno vestito occidentale, per giunta! Uwaaaaaaah! Questo era un maaaaaaaaale, era troppo incantevole. Aveva una bellezza che superava l'eccellenza!

Asia era anche imbarazzata, ma l'abito le donava parecchio. Zenovia appariva anche come se non avesse familiarità con vestiti del genere, ma aveva imparato abbastanza per essere una ojou-sama!

Koneko-chan indossava un abito di piccola taglia, ma aveva una grazia tale che sarebbe stata rapita da un lolicon*!

  • (è una persona che ha il cosiddetto “Complesso di Lolita”, una persona che prova attrazione verso le ragazze lolite)

Il problema era Gasper.

“Perché stai indossando un abito pure tu!?”

Anche Gasper stava indossando un abito! Gli si addiceva così tanto che non potevo dire niente! Pensavo che fosse scomparso per fare alcune cose, ma invece era per questo!

“M-Ma, anche io volevo indossare un abito.”

Questo ragazzo è così…I suoi vestiti da ragazza a questo punto erano così evidenti.

“Saji. Saji, cosa c'è che non va?”

Allo stesso modo anche Sona-kaichou, che stava indossando un abito, era incerta guardando lo stato di Saji.

Quindi sei scioccato fino a questo punto, Saji…

High school dxd v5 179.jpg

Quando finirono di vestirsi, ci fu un rumore massiccio di qualcosa, che volando è atterrato nel giardino facendo tremare la terra.

Poco dopo venne un maggiordomo e ci parlò.

“Tannin-sama e la sua famiglia sono arrivati.”

Ossan, come promesso, è venuto a salutarci!



Quando andammo in giardino, lì c'era la parte migliore!

Insieme ad Tannin-ossan, c'erano 10 draghi delle stesse dimensioni di ossan!

Così graaaaaaaaaaandi! Incredibile! Tutta la famiglia di ossan è composta da draghi!

“Come promesso sono venuto, Hyoudou Issei.”

“Si! Grazie, ossan!”

“Finché starete sulla mia schiene, terrò una barriera particolare sulla schiena. Con questa, il vento non incasinerà i vostri abiti ed i vostri capelli. Visto che questi sono importanti per le donne.”

Questo drago è così premuroso! Come ci si aspettava da un demone della classe suprema!

“Grazie, Tannin. Ci affideremo a te finché non arriveremo alla sede dell'incontro. Ci sono anche i membri dei Sitri, va bene?”

“Ooh, Miss Rias. Questa sera sei particolarmente bella. Per favore lascia che me ne occupi io.”

Così, salimmo sulla schiena del drago e volammo nel cielo degli Inferi! Ho avuto la possibilità di stare sulla cima della testa di Tannin-ossan! Un posto speciale! Mi tenni sul margine e guardai il cielo!

Uwahhah! Come pensavo, il panorama visto dalla schiena di un drago era veramente una vista eccezionale! Da quando è arrivato negli Inferi, non mi sono ancora stancato di queste fantastiche esperienze! Ma, potevo fare a meno della parte in cui venivo inseguito da un drago!

[Per me vedere questo panorama dalla cima di un drago. È un'esperienza che non può essere descritta.]

Ddraig fece un raro sorriso amareggiato. Originariamente anche Ddraig aveva il corpo di un drago, dopo tutto.

“Hahahaha, questa è un'esperienza interessante, Ddraig. Però, vi sono solamente tre draghi forti che sono ancora attivi, incluso me stesso. No, visto che sono rinato come un demone, gli unici originali rimasti sono Ophis e Tiamat. I restanti sono stati sigillati, o sono andati in pensione. Yu-Long e Midgardsormr non sono più saliti in superficie. E Ddraig, Albion, Fafnir e Vritra sono stati sigillati nei Sacred Gear. —In tutte le epoche, i draghi forti sono stati soppressi. I draghi forti sono, dopo tutto, degli esseri terribili.”

Ossan lo disse con un tono come se si sentisse un po' solo.

“Ora che me l'hai detto, perché drago ossan sei diventato un demone?”

Ossan rispose seriamente alla mia domanda.

“Un motivo è che, in questa epoca dove non ci sono più grandi battaglie, ho pensato che avrei potuto combattere tipi diversi se avessi partecipato nei Rating Game. E c'è un altro motivo.”

“Un altro motivo?”

“…Conosci il frutto chiamato la mela del drago? È una mela che i draghi mangiano.”

“No, è la prima volta che la sento. Senza dubbio, è un nome molto franco ed ovvio.”

“C'è una particolare razza di draghi che può vivere solo mangiando questa mela del drago. Però, quelle che crescevano nel mondo umano sono scomparse a causa di improvvisi mutamenti ambientali. Ora, questo frutto cresce solo negli Inferi. Ma, negli Inferi i draghi sono detestati. Sono odiati sia dai demoni che dagli angeli caduti. Non c'è una possibilità che questi avrebbero ceduto la mela per nulla, giusto? —Ecco perché, sono diventato un demone e così il territorio in cui cresce il frutto divenne il mio territorio. Quando oltrepassi un demone di alta classe, puoi ricevere una parte degli Inferi dal Maou. Avevo messo gli occhi lì.”

“Allora, quei draghi che hanno problemi con il cibo vivono nel territorio di ossan?”

“Si, grazie a questo, sono scampati all'estinsione. Ed ho anche svolto, con successo, delle ricerche su come far crescere artificialmente la mela del drago nel mio territorio. È un frutto speciale, quindi la ricerca prende del tempo. Tuttavia, se la continuiamo, ci sarà un futuro per questa razza, è meglio continuare. “

Incredibile. Quindi è arrivato fino a tanto per poter aiutare quella razza. Pensai che meritava veramente il titolo di Re dei Draghi.

“Ossan è veramente un bel drago.”

Ossan, alle mie parole, scoppiò a ridere.

“Un bel drago? Gahahahahahahahaha! Questa è la prima volta che mi viene detta una cosa del genere! D'altronde, sono molto obbligato a ricevere dei complimenti dal Sekiryuutei! Però, ragazzo. Il desiderio per la continuazione della propria razza è uguale per tutti gli esseri viventi. È lo stesso per gli umani, per i demoni e per i draghi. Pensai solamente a salvare pure i miei compagni Draghi. Questo è quello che un drago, che ha potere, fa per i draghi che non ce l'hanno.”

“…Incredibile. Volevo semplicemente diventare un demone di alta classe. E-E, provo ad andare avanti velocemente proprio perché voglio creare un harem. Questo tipo di mentalità non è buona?”

“Finché sei giovane questo tipo di cose vanno bene. Se sei un maschio, è inevitabile che arrivi a volere donne e ricchezza. Non va bene strafare, ma va bene se questo diventa la forza motrice che ti muove. Però, Hyoudou Issei, è così inutile far diventare soltanto un harem il tuo obiettivo finale. Se diventi forte, è normale che le donne si avvicinino a te. Il problema è dopo aver ottenuto sia donne che la ricchezza…Potrebbe essere ancora troppo difficile da capire per uno giovane come te.”

Già, potrebbe essere un po' difficile per me.

Però, per colpa dei vari demoni che ho incontrato da quando sono arrivato qui, ho iniziato a pensare soltanto un po’.

—Tutti vivono finché hanno un obiettivo.

Chi vuole vincere il torneo, chi vuole diventare Maou, chi vuole salvare i draghi, chi vuole diventare un professore.

Sono tutti demoni, però quello a cui puntiamo è completamente diverso. Per me, è diventare il Re di un Harem.

Questo ancora non è cambiato, ma potrebbe non essere un bene non andare verso quelle cose realistiche ed andare lontano dalle mie illusioni ordinarie.

—Sono necessarie varie cose per diventare il Re di un Harem, a cui punto.

In questo modo, dopo aver pensato a queste cose con il mio lento cervello, mentre stavamo chiacchierando su questo per un'oretta, le luci sotto di me cominciarono a propagarsi.

Sembrava che finalmente fossimo arrivati al punto d'incontro.

Parte 5[edit]

L'hotel, grattacielo di alta classe, che veniva utilizzato come punto d'incontro per la festa si trovava in un'ampia radura, all'interno di un'enorme foresta che si trovava sul confine del territorio dei Gremory.

L'ampiezza dei territori non era per niente incompleta! Dalla testa di Tannin-ossan potevo vedere l'immensità dei territori, ma la grandezza di questi era così grande che la città in cui vivevo potrebbe entrare completamente al loro interno!

Il drago su cui stavamo viaggiando scese verso il basso in una zona che sembrava venisse usata per le partite sportive. Quando ossan arrivò dall'alto sopra queste zone, contemporaneamente dal basso le luci si concentrarono su di lui, facendolo sembrare come un qualcosa uscito da un film sui mostri.

“Allora, noi andremo nella zona di attesa esclusiva per i demoni di grandi dimensioni.”

“Grazie, Tannin.”

“Ossan! Grazie!”

La Buchou ed io ringraziammo Tannin-ossan. Poi Ossan e gli altri draghi agitarono nuovamente le ali e si diressero verso un'altra zona della festa. Poi, fummo guidati dagli impiegati dell'hotel che ci vennero a prendere al campo sportivo…ed entrammo in una costosa limousine! …Hahaha, dopo essere arrivati fino a qui è stato un modo di proseguire davvero incredibile.

La Buchou ed Asia, con indosso il vestito, si sedettero accanto a me. Tutti quelli provenienti dalla famiglia Sitri si sedettero sul sedile posteriore della limousine.

La Buchou mi diede una spiegazione mentre mi sistemava il colletto.

“Ci sono anche degli edifici collocati intorno all'hotel, e qui c'è anche l'esercito. Si è molto più rigorosi qui che nelle aree urbane più basse, sai?”

Poi la Buchou cacciò un pettine dalla costosa borsa e mi pettinò i capelli. Sembra che i miei capelli si siano arruffati perché sono stato sulla testa di Tannin-ossan invece di stare sulla sua schiena. Nonostante non ho sentito il vento grazie alla barriera che menzionò prima.

“Buchou, che mi dici di Azazel-sensei?”

“Sembra che verrà qui dopo essersi riunito con onii-sama e gli altri su un'altra strada. Visto che sono molto amici, dopo tutto…”

Hahaha…Quindi tra di loro vanno d'accordo come comuni leader potenti.

Stavo sorridendo ma in quel momento la Buchou fece uno sguardo serio.

“Ise, potresti non aver sentito perché stavi sulla testa di Tannin, ma proprio prima, ho dichiarato guerra a Sona. —Dicendo questo [vi sconfiggeremo per il bene del nostro sogno].”

Così una cosa del genere è successa sulla schiena di ossan! Ero troppo preso dal guardare il panorama dall'alto.

“Una scuola. —Una scuola sui Rating Game. Al fine di costruirla, Sona ha studiato il sistema scolastico del mondo degli umani mentre viveva lì come studente. Le scuole del mondo umano, dove chiunque può entrare, per Sona, dopo tutto sono importanti.”

Saji disse la stessa cosa. Che Kaichou stava frequentando la Kuou Academy per il suo sogno.

“Buchou, anche Saji l'ha detto. Che lui sarebbe [diventato un insegnante]. Mentre lo diceva gli occhi gli stavano luccicando, ma per lui è una meta seria…”

“Anche così, vinceremo noi. Pure noi abbiamo i nostri obiettivi ed i nostri sogni.”

La determinazione della Buchou era forte. Non ci sarebbe andata piano con il suo avversario, anche se era un'amica.

In questo caso, dovrò anche combattere contro l'avversario di fronte a me. Giusto, Saji? Ho l'intenzione di arrivare direttamente a te.

Mentre stavo pensando a questo, la limousine arrivò all'hotel. Quando uscimmo, fummo accolti da molti impiegati. Entrammo dentro con questi e dopo che Akeno-san ci confermò alla direzione, entrammo nell'ascensore.

“Sembra che la festa sia all'enorme piano superiore. Ise, se vieni chiamato da persone provenienti da famiglie famose, assicurati di accoglierle correttamente, okay?”

“S-Si. Ma, Buchou. La festa di questa sera…è stata organizzata da Maou-sama per i demoni giovani, giusto?”

“Questa è la linea ufficiale. In realtà, le persone non si emozioneranno molto anche una volta che entreremo nella stanza. Questa è un'usanza annuale. Se non altro, è più come un incontro per dare la possibilità ai membri di tutte le famiglie famose di incontrarsi. Noi, i successivi capifamiglia, siamo soltanto delle comparse, mentre per i nostri padri è veramente una festa per divertirsi. In realtà, hanno prenotato le strutture vicine fino al quarto o quinto dopo-festa. La prova di questo è che sono arrivati al luogo d'incontro separatamente da noi. Probabilmente si sono riuniti insieme prima che i giovani demoni arrivassero e probabilmente hanno già finito l'alcool.” 

La Buchou mormorò con un viso dispiaciuto. Accanto a noi, anche Akeno-san e Kiba fecero dei sorrisi amareggiati.

Haah, la Buchou sembra scocciata da questo tipo di festa…o anzi, dalle iniziative di suo padre e degli altri. In altre parole, anche se è stata organizzata dal Maou, visto che sembrava essere un tipo di festa casuale diversa da una festa dell'alta società, suo padre e gli altri l'aspettavano tantissimo, essendo una delle poche volte in cui potevano lasciarsi andare.

L'ascensore arrivò e quando uscimmo, si aprì anche l'ingresso del luogo di incontro.

Siamo stati guidati in una sala meravigliosa! Su questo piano incredibilmente grande c'erano tantissimi demoni e vari cibi dall'aspetto delizioso pronti da mangiare! Il soffitto aveva—come c'era da aspettarselo, un gigantesco lampadario! Qui e adesso non riuscivo a togliere lo sguardo da quel lampadario!

[Ooh.]

Tutti notarono l'entrata della Buchou, e fecero dei sospiri di ammirazione.

“Principessa Rias. Sei diventata ancora più bella…”

“Sirzechs-sama deve essere anche orgoglioso.”

Tutti stavano guardando la Buchou. Buchou aveva detto che non si sarebbero emozionati, ma proprio ora si sono emozionati parecchio! Pure io ero alquanto felice. E soprattutto ero orgoglioso.

—Sono l'uomo che ha palpato le tette di questa persona!

Fufufu, in quel momento il mio viso fece un sorrisetto. Cos'è questa strana sensazione di superiorità? La si potrebbe chiamare una sensazione di piacere solo mia, conoscendo il segreto della donna che tutti vogliono.

“Uuu, ci sono così tante persone…”

Gasper agghindato si incollò saldamente alla mia schiena. Di nuovo…Non stai indossando un vestito per farti vedere? Come puoi venire qui con quel tuo spirito da hikikomori…? Come al solito, il suo hobby sull'abbigliamento è ancora difficile da capire...

Ah, ma è migliorato un po', vero? Non cerca di fuggire, anche se è stato esposto agli sguardi indiscreti di così tante persone. Così si è anche allenato per questo.

È fantastico, Gasper. Dopo ti darò qualche caramella.

“Ise, stiamo facendo i nostri giri per salutare.”

“Heh?”

Avevo una faccia da idiota, ma nonostante questo, sembrava che il drago leggendario era diventato un demone famoso e c'erano moltissimi demoni di alta classe che volevano salutarmi.

Per questo motivo, sono finito con l'essere portato in giro dalla Buchou girando per il piano. Rimasi sorpreso da come il comportamento da gentiluomo, che la madre della Buchou mi aveva insegnato, risultò più efficace di quanto mi aspettassi.

Capisco, adesso che sono diventato parte della famiglia della Buchou, questa era una capacità indispensabile.

Madre della Buchou. Grazie mille! Grazie a voi, non mi stavo mettendo in imbarazzo!

“Ah, sono così stanco.”

Dopo aver finito di salutare, venni liberato, ma…

Io, Asia e Gasper ci sedemmo su delle sedie preparate in un angolo del piano. La Buchou ed Akeno-san stavano a distanza conversando con delle donne demoni.

Kiba era—circondato da tutte le femmine! Dannazione! Muori, ragazzo di bell'aspetto!

Anche se lo dico, dal momento che questa veramente era la prima volta che partecipavamo ad una festa del genere, io, Asia e gli altri eravamo stanchi mentalmente e sfiniti in un angolo. Occasionalmente, c'erano dei demoni maschi che salutavano l'attraente Asia. Come pensai, la grazia di Asia è ben conosciuta anche nel mondo dei demoni. Per il fatto che lei è così carina.

“Ise, Asia, Gasper, ho preso del cibo, mangiamolo.”

Zenovia, che si era alzata dalla sedia un momento fa, stava tenendo con abilità una grande mole di piatti. Sopra hai piatti c'erano vari cibi stravaganti.

“Mi dispiace per questo, Zenovia.”

“No, non è nulla. Questa somma è economica. Guarda, è meglio che anche Asia beva.”

“Grazie mille, Zenovia-san…Visto che questa è la prima volta che faccio questo tipo di cosa, ero nervosa ed avevo la gola secca...”

Asia accettò il bicchiere di succo da Zenovia e cominciò a berlo.

Iniziai a mangiare il piatto che mi era stato dato... Era completo di bacchette. Bhe, dal momento che qui oltre a noi ci sono demoni reincarnati, devono essere organizzati per ogni modo di raccogliere il cibo.

E poi, davanti a me c'era una silhouette. Era una ragazza con indosso un abito. Mi stava fissando molto duramente. Chi era?

Huh? Mi sembrò di averla già vista da qualche parte prima…

“Ah, tu sei—”

“È-È passato un pò, Sekiryuutei.”

“La sorella di quello yakitori bastardo.”

Si, era la sorella dell'ex fidanzato di Rias, Raiser Phenex.

Che nostalgia. Sono passati parecchi mesi da allora, vero?

“ È Ravel Phenex! Cavolo, è per questo che i demoni di bassa classe sono così lenti ed antipatici.”

Era davvero arrabbiata. Come pensavo, era arrabbiata a causa del dramma dell'annullamento del fidanzamento, huh.

“Mi dispiace. Quindi, tuo fratello sta bene?”

Quando parlai di suo fratello, Ravel sospirò.

“…Grazie a te, è giù di morale. Sembra che venir sconfitto e vedere Rias-sama che gli veniva portata via da te sia stato un grande shock. Bhe, dal momento che aveva sempre usato il suo talento e per questo era diventato arrogante, sarebbe dovuta essere una buona lezione per lui.”

Arara, che severa. Così ferisce pesantemente anche suo fratello. Che lingua affilata.

“Hahahaha…Sei molto crudele. Eri anche tu dalla parte della famiglia di tuo fratello, vero?”

“A proposito, al momento ho finito lo scambio e ora sono diventata la serva di mia madre. Mia madre ha scambiato un pezzo che non utilizzato per me. Visto che mia madre disse che mi avrebbe scambiato di nuovo quando avrei trovato una famiglia di cui vorrei far parte, adesso sono essenzialmente un [Alfiere] libero. Visto che mia madre non partecipa ai game.”

“Scambio?”

Pensai perplesso a questa parola che non mi era familiare.

“Huh? Non lo sai? Scambio. Secondo le regole dei Rating Game, tra demoni che sono dei [Re] è possibile scambiarsi i pezzi. A condizione che siano lo stesso tipo di pezzo.”

Heeh, quindi c'era anche qualcosa del genere.

“A-A proposito, Sekiryuutei—”

“Per favore basta con questo Sekiryuutei. Mi chiamo Hyoudou Issei. Hai la mia stessa età, giusto? Allora, parlarmi normalmente va bene. Tutti mi chiamano [Ise], sai?”

Così lo dissi, ma visto che era un demoneo, poteva scegliere liberamente come apparire, vero? Anche se potrebbe sembrare della mia stessa età, potrebbe essere più vecchia? No, a giudicare da ogni volta in cui ci siamo incontrati, ho la sensazione che abbia la mia stessa età.

“V-Va davvero bene che io ti chiami per nome!?”

Eh…? Cos'è questa reazione? È un po' felice? Impossibile. Mi guarda così tanto dall'alto in basso, dopo tutto.

“*C-Cough*. A-Allora, mi impegnerò e ti chiamerò Ise-sama senza alcuna riserva.”

“Sama? No, no, va bene senza questo genere di cose.”

“No, questo è importante!”

…Hahaha, questa ragazza la capisco ancora meno di Zenovia. È difficile tenere un discorso con lei. E poi, apparve anche una onee-san che riconobbi.

“Ravel-sama. L'amico di Danna-sama* ti sta chiamando.”

  • (In questo caso, significa “Master”)

Se ricordo bene, questa persona fa parte della famiglia di Raiser. Una onee-san chiamata Isabella, che mi fece malissimo al viso con una frustata. Il suo corpo nudo, che vidi quando i suoi vestiti caddero, è ancora impresso nella mia memoria.

“Ho capito, Ise-sama, la prossima volta che ci incontreremo, ti andrebbe di bere un po' di tè con me? E-E-E-E se per te va bene, ti andrebbe una torta p-p-p-preparata in casa da me?”

All'improvviso Ravel sollevò il lembo dell'abito, si inchinò e poi se ne andò.

Per qualche motivo, non capisco molto bene questa ragazza.

“Hey, Hyoudou Issei.”

Questa volta fu Isabella-san che mi parlò.

“Tu sei Isabella-san della famiglia Phenex, giusto?”

“Si. Allora hai dato un bel colpo. Me lo ricordo ancora. Sembra che tu sia diventato ancora più forte. Quando diventerai ancora più forte, potrò vantarmi anche della mia storia.”

“Umm, tu sei la ragazza…sei l'accompagnatrice di Ravel?”

“Bhe, qualcosa del genere. Perché quella ragazza ha cose che, come un bambino, non riesce a comprendere, come il nostro master Raiser-sama…Dalla battaglia per la festa di fidanzamento, Ravel non fa altro che parlare di te. Sembra che abbia trovato molto impressionante lo scontro tra te e Raiser-sama.”

“Non si è semplicemente lamentata? Visto che ho interferito con il fidanzamento del fratello, ed ho anche fatto dei commenti spensierati su di lei.”

“…No, al contrario. Bhe, va bene. Alla fine capirai.”

“? In ogni caso, per favore dille che bere un po' di tè con lei per me va bene.”

“Veramente? Ti ringrazio. Ravel ne sarà felice. Allora ora, ti prego di scusarmi. Divertiti alla festa.”

Con questo, Isabella-san fece un cenno con la mano e se ne andò con questo. Sul serio, non capisco…

Bhe, non serve a niente preoccuparsi per questo, il tè è un bene, giusto?

“…Ise-senpai, sorprendentemente hai un sacco di demoni come amici…”

Gasper lo disse con uno sguardo di ammirazione, ma…Davverso sembrano molti?

Hmm, non lo so. Ma, ho incontrato diversi demoni da quando sono arrivato qui.

D'altronde, per me gli incontri con altri demoni, oltre alla Buchou ed i miei amici, significano molto. Le cose che so adesso, come il problema della discriminazione e dei draghi, sono parecchi. Penso che sapere queste cose ora mi faccia piacere.

Non solo il potere, ma anche cose del genere potrebbero essere importanti per sconfiggere Vali. Ma, anche lo stupido me ha dei limiti alla sua capacità celebrale! …Hah, vorrei che fossi nato intelligente.

Non appena sospirai per questo, nel mio campo visivo entrò una piccola ombra.

—Era Koneko-chan.

Per qualche ragione, si diresse velocemente fuori dalla stanza. Il suo sguardo sembrava impegnato in qualcosa. C'era qualcosa che non andava? All'improvviso venni assalito dall'ansia. Su questo ho avuto una brutta sensazione.

“Asia, Zenovia, per favore aspettatemi qui.”

“Ise-san, cosa c'è che non va? Il saluto di Maou-sama inizierà a breve.”

“No, c'è una mia piccola conoscenza che voglio andare a vedere. Ritornerò in tempo per il saluto!”

“Va bene. Resteremo qui.”

“Già!”

Avevo mentito a quelle due. Le volevo tenere al sicuro. In ogni caso, mi alzai dalla sedia ed andai nella direzione in cui Koneko-chan si diresse.

Koneko-chan è andata nell'ascensore? Sta andando di sotto?

Una volta che lo confermai le porte dell'ascensore si aprirono, ci entrai. Poi, anche qualcun'altro entrò nell'ascensore. Quando mi voltai, c'era la Buchou!

“Cosa c'è che non va? La tua espressione è cambiata.”

“All'improvviso ho visto Koneko-chan andarsene come se stesse inseguendo qualcosa.”

“Capisco, così ti sei preoccupato. Ho capito, verrò anche io.”

“Si! Ma, come sapevi che stavo per prendere l'ascensore?”

Perplesso, la Buchou mi disse, mentre sorrideva, la miglior cosa possibile.

“È per il fatto che ti guardo sempre.”

Parte 6[edit]

L'ascensore arrivò al primo piano. Dopo di me uscì la Buchou, descrivemmo Koneko-chan ai demoni nei dintorni e chiedemmo se era passata.

Avendo scoperto che Koneko-chan era stata vista da diverse persone uscire, la Buchou velocemente chiamò un pipistrello come famiglio e lo mandò fuori nel cielo. La Buchou ed io aspettammo davanti alla fontana che stava fuori all'hotel fino al ritorno del pipistrello.

“Come pensavo, il comportamento di Koneko-chan non è normale.”

“Si. Però, Koneko-chan cosa stava inseguendo fino a qua fuori?”

La Buchou rimuginò profondamente alla mia domanda, ma con una cupa espressione disse soltanto che sospettava che Koneko si era imbattuta in qualcosa di serio. Anzi, sembrava che la Buchou avesse appena capito qualcosa.

Dopo un po', il pipistrello della Buchou ritornò.

“Sembra che l'abbia trovata. —La foresta? Quindi è andata nella foresta che circonda l'hotel?”

La foresta! Koneko-chan! Perché diavolo sei andata lì!?

La Buchou ed io cominciammo a correre dietro il pipistrello!


Dopo che ci lasciammo alle spalle quei luoghi familiari, la Buchou ed io corremmo verso la foresta nell'oscurità della notte. In qualche modo, anche se stavamo andando di fretta per trovarla, non trovavo nessuna difficoltà in cose del genere. Grazie ai risultati del mio stile di vita basato sulla sopravvivenza, adesso riuscivo a muovermi in modo relativamente facile. Sensei, in qualche modo sono spaventato dal fatto che potrei essere cresciuto in modo diverso!

Dopo ci avventurammo nel bel mezzo della foresta per alcuni minuti, la Buchou afferrò il mio braccio e ci nascondemmo nell'ombra di un albero. Quando mi affacciai solo un pochino con il viso, vidi Koneko-chan laggiù!

Koneko-chan stava voltando irrequietamente la testa avanti ed indietro nel bel mezzo della foresta, come se stesse cercando qualcosa.

Poi, si accorse di qualcosa ed indirizzò lo sguardo in quella direzione. Anche noi seguimmo lo sguardo di Koneko-chan e guardammo.

“È passato un po', vero?”

Una voce sconosciuta.

Comparve, senza fare alcun rumore—era una donna che indossava un kimono nero. In qualche modo, sembrava simile a Koneko-chan…Aspetta, sulla testa ha orecchie da gatto!? N-N-on poteva essere…

Ebbi una qualche idea su qualcosa, ma la Buchou mi zittì e mi fece cenno di guardare con calma.

“—! …Tu.”

Tutto il corpo di Koneko-chan si scosse in uno stupore violento.

“Ciao, Shirone. Sono io, la tua onee-chan.”

Shirone? Questa è la prima volta che sento quel nome, ma forse era il vero nome di Koneko-chan? Ho saputo dalla madre della Buchou che “Koneko” era il nome datole dalla Buchou.

“Kuroka-nee-sama…”

La voce di Koneko-chan lanciò fuori queste parole.

—! L'onee-san di Koneko-chan! Ebbi la sensazione che fosse proprio così visto che erano simili, quindi era proprio come pensavo!

Così questa bellissima onee-san nekomata è il “Demone esiliato” che uccise il proprio master…In futuro, Koneko-chan sarò come sua sorella? Quando lo immaginai, mi eccitai leggermente!

Ai piedi dell'onee-san c'era un gatto nero accucciato.

“L'onee-chan è molto impressionata che sei arrivata così lontano seguendo questo gatto nero dopo che si era intrufolato nella festa-nya.” *

  • (“Nya” e "nyan" sono l'equivalente giapponese di "meow", che spesso Kuroka aggiunge alla fine delle sue frasi.)

Capisco, Koneko-chan si è imbattuta in quel gatto nero alla festa e lo ha seguito fino a qui.

“…Nee-sama. Di che si tratta?”

Nella voce di Koneko-chan c'era della rabbia. Ma, Kuroka sorrise solamente.

“Non fare una faccia così spaventosa. Mi sono soltanto presa cura di alcune piccole cose. Ho sentito che i demoni stanno tenendo una grande festa qui, sai? Ecco perché ero un po' interessata. Nyan♪”

L'onee-san fece cenno con la mano come un gatto e fece l'occhiolino sensualmente! Così carina!

Ooooooooow…per favore non pizzicarmi la faccia in questo modo, Buchou…

“Hahahaha, potrebbe essere che tu sia un membro della famiglia dei Gremory?”

Parlò una voce che già avevo sentito prima da qualche parte—. Poi, uscì un bell'uomo che indossava quella che sembrava un'antica armatura Cinese—era Son Goku Bikou! Il compagno di Vali! Cosa sta facendo qui? Aspetta. È un membro della [Brigata del Chaos]. Questo è un attacco terroristico organizzato per il salone della festa!?

All'improvviso, lo sguardo di Bikou si rivolse nella direzione mia e della Buchou! Quindi ci ha notato!?

“Anche se azzeri la tua presenza, è inutile. Con persone come me e Kuroka che conosciamo il senjutsu, possiamo trovarti approssimativamente solo con una piccola variazione nel flusso del tuo spirito.”

Tch! Ci hanno beccato! Anche se preferivo non combattere!

La Buchou ed io ci preparammo ed uscimmo dall'ombra dell'albero. Koneko-chan era sorpresa di vederci.

“…Ise-senpai, Buchou.”

“Yo, dannata scimmia-san. Vali sta bene?”

“Hahahaha, più o meno. Per quanto riguarda te…Heh, così sei diventato un pò più forte, huh?”

Hmm? Ha capito la mia forza soltanto guardando un po' il mio corpo?

Mentre io ci pensavo con stupore, Bikou parlò sorridendo.

“Non te l'ho detto? Anche io ho un interesse nel senjutsu, e conosco i livelli del flusso del tuo spirito. Il volume dell'aura che ti ricopre è aumentato dal nostro ultimo incontro.”

…Capisco. Quando lo dicono le altre persone, sembra che l'allenamento abbia dato veramente dei risultati.

“A proposito Buchou, cos'è il senjutsu? È diverso dalla magia e dalla stregoneria usata dai maghi?”

Sospirando, la Buchou mi diede una spiegazione.”

“Si, il senjutsu è diverso dalla magia e dalla stregoneria. La più grande differenza è che il senjutsu sottolinea l'importanza di una cosa chiamata chakra, l'aura, che è il grande potere originale, che fluisce nel proprio spirito, in altre parole nella forza vitale, e la trasforma in una corrente costante. È un potere che è sia simile che differente dalla magia dei demoni e dal potere della luce degli angeli. Il suo potere distruttivo diretto non può eguagliare quello della magia o quello della luce, ma il senjutsu può utilizzare la parte sconosciuta nascosta delle piante, animali e persone. Per esempio, se uno impara il senjutsu, si dice che eccellono nella lettura del flusso dello spirito di qualcuno, della loro aura, e che possono anche sentire i movimenti di un obiettivo lontano fino ad un certo livello.”

“Possiamo anche controllare il flusso dello spirito e possiamo rinforzare sia l'interno che l'esterno dei nostri corpi, o disturbare gli spiriti di tutti gli alberi che ci circondano, facendoli fiorire o facendoli appassire-nyan♪. Il senjutsu è un'abilità che manipola il flusso della vita, dopo tutto. Possiamo disturbare lo spirito del nostro nemico, ed infliggere danni direttamente alla sua forza vitale tagliandola. A causa del fatto che i metodi per curare il disordine della propria forza vitale sono limitati dalla magia dei demoni e dalla stregoneria dei maghi, questo tipo di attacco comporta quasi sempre la morte-nyan♪”

L'onee-san di Koneko-chan lo spiegò facendo l'occhiolino! Sono turbato dal suo modo di fare così vivace che allo stesso tempo crea un atmosfera pericolosa...

Non ho capito la spiegazione molto bene, ma in altre parole, lei è una jii-san raggiante dotata di uno scouter*, giusto? E per di più questa raggiante jii-san può influenzare la vita del suo avversario soltanto con un dito, giusto?

  • (Dovrebbe essere un Rilevatore.)

Bhe, mettendo questo da parte, il problema è il perché questi ragazzi sono qui.

“Perché siete qui? Questo è un attacco terroristico?”

Glielo chiesi francamente, ma quei due si limitarono a sorridere.

“No, non siamo venuti qui per cose del genere. È solo che è stato emanato un ordine di attesa negli Inferi. In questo momento io e Kuroka siamo fuori servizio. Quando è stato dato l'ordine, Kuroka ha suggerito di far visita alla festa dei demoni. Visto che non sarebbe tornata indietro facilmente, sono venuto anche io con lei. Okay?”

Questa scimmia-san blaterò cose senza senso. Ma, finché non mentiva, potevo capirne il senso.

In altre parole, quando l'onee-san di Koneko-chan ispezionò la sala della festa con il suo gatto nero come famiglio o qualcosa del genere, per pura coincidenza Koneko-chan si è imbattuti in lui e lo ha seguito fin qui.

“Bikou, chi è questo ragazzo?”

L'onee-san di Koneko-chan indicò me e lo chiese a Bikou.

“Il Sekiryuutei.”

Quando lo sentì, l'onee-san spalancò gli occhi.

“Davvero-nyan? Heh~. Così questo è l'attuale Sekiryuutei amante delle tette che prima ha respinto Vali.”

…Così gli sono stato descritto in questo modo. Bhe, dato che è vero. Un Sekiryuutei amante delle tette, huh? Anche questo va bene.

Mentre sbadigliava Bikou parlò.

“Kuroka~, torniamo indietro. Visto che non possiamo più partecipare alla festa, è inutile rimanere qui.”

“Si, torniamo indietro. Ma, prenderò Shirone con me-nyan. Visto che non la porto con me da tempo♪”

“Arara, se la porti indietro di tua spontanea volontà, Vali potrebbe arrabbiarsi, sai?”

“Quando sapranno che lo stesso potere mio scorre in lei, sia Ophis che Vali si convinceranno, giusto?”

“Bhe, potrebbe essere così.”

L'onee-san di Koneko-chan sorrise grandemente con gli occhi socchiusi. Vedendo questo, il piccolo corpo di Koneko-chan tremò. Era spaventata! —In questo caso!

Mi misi tra queste due e dissi proprio davanti a loro.

“Questa ragazza è un importante amica per noi della famiglia Gremory. Non ti permetterò di portartela via.”

Vedendo le mie azioni, sia Bikou che l'onee-san risero.

“No, no, da parte tua questo è molto coraggioso, ma veramente vuoi me e Kuroka come tuoi avversari? Questa volta, ce ne andremo subito dopo aver preso questa ragazza, così sarebbe un bene per voi, giusto?”

Che tipo di assurdità sta dicendo Bikou!? Questa dannata scimmia!

La Buchou si fece avanti con un'espressione adirata.

“Questa ragazza è la mia serva. Non vi permetterò di poggiare nemmeno un dito su di lei.”

“Ara-ara-ara-ara, cosa state dicendo-nya? Lei è la mia piccola sorellina. Ho il diritto di amarla. Un demone di Alta classe come te non ha questo privilegio.”

Biri.

Capii che l'atmosfera di questo posto era cambiata completamente. La Buchou e l'onee-san si stavano guardando con aria feroce, e portarono l'aria di una situazione esplosiva! La prima che smise di guardare fu l'onee-san. Parlò mentre sorrideva.

“Visto che sei così fastidiosa, ti ucciderò-nyan♪”

—.

In quell'istante, venni assalito da una sensazione indescrivibile! Cos'è questa, questa è la sensazione di essere teletrasportato in un altro posto? Anche se il paesaggio non era cambiato, era come se l'aria e l'atmosfera fossero cambiate o qualcosa del genere…

“…Kuroka, così non solo hai imparato il senjutsu, lo youjutsu e la magia dei demoni, ma hai anche la capacità di controllare lo spazio?”

Facendo un'espressione inacidita la Buchou lo disse.

“Non sono andata così lontano fino ad imparare a controllare il tempo, ma ho imparato abbastanza a controllare lo spazio. Dopo tutto, se uso il necessario delle tecniche di barriera, è relativamente facile. Ho coperto l'intera foresta con una barriera e l'ho isolata dal mondo esterno-nyan. Ecco perché se facciamo cose vistose, non usciranno all'esterno ed i demoni dall'esterno non entreranno all'interno. State per essere uccisi gradevolmente da noi ed ora dite addio-nya♪”

Cosa!? Allora, siamo stati imprigionati in questa foresta! C'è di più, anche se noi combattessimo, nessuno dall'esterno se ne renderebbe conto! Ooh! Quindi questi ragazzi non posso essere sconfitti soltanto da me e dalla Buchou!? Dovremmo fuggire? No, non sembra che possiamo scappare!

In quel momento—. Dall'alto nel cielo, sentii una voce.

“Quando mi è stato detto che Miss Rias e Hyoudou Issei si erano avventurati in questa foresta mi sono precipitato a guardare, pensare che sarei stato sigillato da una barriera…”

Questa voce! Quando guardai in alto, c'era—.

“Tannin-ossan!”

Il mostro drago! Tannin-ossan! Che tempismo! Uwah, sono davvero felice! Sembra che sia entrato in questo posto poco prima che l'onee-san di Koneko-chan emanasse la barriera!

“Che aura oscura. Questi visitatori non sono idonei per questa festa.”

Bikou sembrava molto felice di vedere questo drago in cielo.

“Oh, oh, oh! Guarda se non è Tannin l'ex-Re Drago [drago meteora di fuoco]! Così sei venuto! Questo è già un grosso problema, Kuroka! Non abbiamo altra scelta se non farlo!”

“Sembri felice, scimmia-san. Molto bene. Se prendiamo i due colli che stanno al di sopra della classe del Re Drago, anche Ophis farà silenzio sulla questione.”

Due colli! Quindi ha contato anche me!? Anche me, o no!? No! Morirò!

“Kintoun*!!!”

  • (La nuvola dorata che Son Goku può cavalcare e su cui può volare in “Viaggio verso l'ovest”. Nel manga e nell'anime di Dragon Ball, il concetto di questa nuvola dorava viene riutilizzato, viene chiamata "Cloud Ninbus" nel doppiaggio inglese e “Nuvola Speedy” nel doppiaggio italiano.)

Non appena gridò questa parola, apparve una nuvola d'oro ai piedi di Bikou e questo poi volò nel cielo dove si trovava Tannin-ossan!

“Nyoi-Bo!”

  • (Il bastone che apparteneva a Son Goku, che ha il potere di crescere ed estendersi a seconda della volontà. È apparso anche in Dragon Ball.)

Nelle mani di Bikou comparve un lungo bastone e lo rilasciò mirando ad ossan!

“Estendiiiiiiiiiti! Nyoi-Bo!!”

Gyuuuuuuuuun!

Il bastone si allungò e provò a colpire ossan, ma—lo evitò con una velocità che non si addiceva alla sua grande figura!

Veloce! Anche se è così grande, riesce a muoversi così agilmente!

“Ancora una volta!”

Bikou mise orizzontalmente il bastone mentre era ancora allungato ed inseguì ossan dopo che l'aveva evitato la prima volta! Ma ossan abilmente usò le sue ali e ruotò a mezz'aria, evitandolo! Mentre ruotava ancora ossa spalancò la bocca!

Gobaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Una grande massa di fuoco coprì tutto il cielo! Incrediiiiiiiiibileee! Questa potenza non è confrontabile con quella che rilasciò nel periodo che ha passato con me! Guardando in alto, tutto il cielo non era nient'altro che fuoco!

Proprio come disse il sensei. Il respiro di fuoco di ossan era allo stesso livello dell'impatto di una meteora!

Più impressionante è l'abilità di schivare con quell'enorme corpo! Anche se è un mostro enorme, riesce veramente a muoversi! Proprio così, ora che ci penso, mentre giocava all'inseguimento con me, fu in grado di muoversi intorno velocemente come un sibilo nonostante il suo grande corpo.

Quindi un Re Drago ha le caratteristiche in ogni tipo di abilità così elevate!

[No, Tannin sta ancora trattenendo il potere del suo soffio.]

Sul serio, Ddraig!? Quello era trattenuto?

[Perché, se scatenasse il suo vero soffio, non solo la sala della festa, ma scompariremmo anche noi. A modo suo è premuroso. Anche con questo però, il numero di persone che può fermare Tannin è limitato.]

Sulla montagna sono stato inseguito da un individuo così incredibile!? Questo è spaventoso! Dopo che la massa di fuoco si disperse, in aria comparve il fumo che emetteva il corpo di Bikou.

“Ahaha! Non male! Ex-Re Drago!”

Stava veramente ridendo! La sua armatura ed i suoi vestiti erano bruciati, ma il suo corpo stava bene! È sopravvissuto dopo essere stato inghiottito da fiamme del genere così potenti! C'era da aspettarselo da Son Goku!

“Hmph! Mi stavo chiedendo che tipo di persona era questo Son Goku! Sembri abbastanza felice per aver ricevuto un attacco da me, Tannin!”

“Il mio nome è Bikou! Piacere di conoscerti, Boss dei Draghi!”

“Kukukuku. Parli proprio come una vera scimmia. Hai veramente capito chi hai come avversario ora?”

“Anche io discendo da un leggendario demone, sai. Non posso permettermi di perdere così velocemente.”

“In ogni caso, sarò io il tuo avversario, scimmia. Intanto, Miss Rias e Hyoudou Issei sconfiggeranno quel gatto. —Sono il master del Sekiryuutei ed il Sekiryuutei, sai? Dovrete sconfiggerli.”

Anche se dici cose del genere! Questa onee-san davanti a noi, non può essere battuta da me e dalla Buchou!

“Hahahah! Sei andato davvero fuori! Solamente da solo sto bene!”

“Non parlare così arrogantemente, scimmia. Sei soltanto una singola scimmia. Non sarai un problema! Per di più, cosa è accaduto al maiale ed al saggio demone? Hai rotto con loro?”

“Se vuoi dire i discendenti di Hakkai e Gojou? Hahahaha! Loro, incluse le persone della mia famiglia, sono tutte conservativi! Ognuno di loro è soddisfatto dello stato attuale delle cose! Però, io amo le cose divertenti! Ecco perché ho accettato felicemente l'invito ad entrare nella [Brigata del Chaos] ed ora agisco insieme a Hakuryuukou Vali!”

“Hmph! Il tuo carattere potrebbe essere simile a quello della prima generazione di Son Goku, ma cosa stai progettando con il Hakuryuukou? Secondo le voci, solo alla tua unità è permesso di muoversi separatamente dal resto! Ho anche sentito che voi siete l'unico team che non accetta quel [serpente] di Ophis!”

“Se lo vuoi sapere, sconfiggimi!”

“Stai attento a quello che dici, dannata scimmia! Questo posto è l'inferno, gli Inferi, chiamato il [mondo dei morti]! Sai che questo per i pesci piccoli come te è il posto migliore per pentirsi!”

Don! Dogon!

Ossan e la scimmia incominciarono a combattere ferocemente in aria! Bhe, visto che sembra che ossan sconfiggerà quella scimmia, mi sento sollevato, ma il problema è…

“Nyan♪”

L'onee-san di Koneko-chan! Stava facendo un sorriso incantevole, ma c'era un'aura oscura che fuoriusciva da tutto il suo corpo che persino io potevo sentire!

Anche l'aura del Sensei era nera, ma la sua aveva più una sensazione come se fosse un vizio del male. Questa qui era completamente malvagia! Potevo sentire una forte malvagità ed un intento omicida diretto verso di noi!

“…Nee-sama. Verrò con te. Quindi per favore lascia stare queste due persone!”

—!? All'improvviso Koneko-chan si lasciò sfuggire una cosa del genere!

“Cosa stai dicendo—”

Iniziai a parlare ma,

“Cosa stai dicendo!? Koneko! Tu sei una serva della mia famiglia! Non ti permetterò di fare quello che ti pare!”

In un batter d'occhio, la Buchou abbracciò strettamente Koneko-chan!

Però, Koneko-chan scosse la testa.

“…Non va bene. Io capisco meglio il potere di nee-sama. Nee-sama ha rivali in potenza che appartengono alla classe dei Demoni-Supremi. Per la Buchou ed Ise-sempai…Anche con il potere di un ex-Re Drago, non penso che riuscirete a catturare mia sorella che eccelle sia nel genjutsu che nel senjutsu…”

“No, anche così, assolutamente non ti farò andare al fianco di questa persona! A questa nekomata che non ha cercato di aiutare Koneko-chan che ha pianto così tanto!”

L'onee-san sorrise alla rabbia della Buchou.

“È perché uno youkai non può aiutare un altro youkai. Però, questa volta, voglio semplicemente Shirone perché voglio un altro pezzo sotto il mio controllo. Posso capire meglio il potere di Shirone di una onee-san con i capelli rossi come te, sai?”

Koneko-chan scosse la testa alle parole dell'onee-san.

“…No…non ho bisogno di quel tipo di potere…non ho bisogno di un potere oscuro come quello…non ho bisogno di un potere del genere che porta sfortuna alla gente…”

Iniziò a tremare ed a piangere. La Buchou strinse Koneko-chan ancora più forte.

“Kuroka…Tu, che sei stata accecata dal potere, lasciasti un vuoto nel cuore di questa ragazza che non scomparirà mai per tutta la sua vita. Dopo che uccidesti il tuo master e te ne andasti, questa piccola vide l'inferno. Quando la incontrai per la prima volta, in lei non c'erano sentimenti. Koneko venne tradita da te, che eri la sua unica famiglia, perse un futuro su cui contare, ed è stata disprezzata e maltrattata dal altri demoni, al punto che stava per vendersi…Ha visto parecchie cose difficili. Ecco perché le mostrerò tante cose divertenti! Questa ragazza è Toujou Koneko, [Torre] della famiglia di Rias Gremory! La mia serva demone importante! Non ti permetterò di poggiare nemmeno un dito su di lei!”

Sentendo questo, Koneko-chan—iniziò a piangere ancora di più.

Buchooooooooooooou! Piansi per l'amore della Buchou! Anche se non ero Koneko-chan, piansi parecchio! Perché ricevere parole colme di un tale amore è più di quel che meritano dei servi come noi! Questo è perché la Buchou è la migliore! La donna di cui mi sono innamorato è la più forte!

“…non voglio andare…Sono Toujou Koneko. Kuroka-nee-sama, non voglio venire con te! Voglio vivere con la buchou-Rias! Vivere!”

Koneko-chan lo esclamò! Questa era una dichiarazione che poteva anche essere vista come un modo per rompere la sua relazione con la sorella.

Va bene! Quando dici così, non mi posso tirarmi indietro! Proteggerò Koneko-chan!

Dopo aver sentito queste parole, l'onee-san mostrò per un attimo un sorriso amareggiato, e poi fece una risata di derisione che sembrava mi stesse congelando il corpo.

“Allora, muori.”

Suu.

Una sostanza simile ad una foschia venne sprigionata dall'onee-san. Graudualmente si diffuse e ci raggiunse. E la nebbia non si fermò lì, continuò a coprire l'intera foresta.

La nebbia era molto fitta. Potevo confermarlo davanti a me. Però c'era un'aria minacciosa che mi fece rabbrividire orribilmente. Quando entrammo in contatto con la nebbia—.

“—Ah.”

Ton.

In quel momento, la Buchou si inginocchiò accanto a me! Eh? Cos'è successo?

“…Questo è.”

Dopo anche Koneko-chan cadde sulle ginocchia mentre si copriva la bocca! Aspetta, la Buchou e Koneko-chan hanno ricevuto qualche tipo di attacco?

“Hmm, quindi questa nebbia non funziona su di te perché sei il Sekiryuutei, huh? È una nebbia velenosa che funziona solo su demoni e youkai-nyan. Poiché il veleno è fine, uno soffre poco mentre si diffonde in tutto il corpo. Non vi ucciderò velocemente. Vi ucciderò poco a poco-nyan♪”

Prima che me ne rendessi conto, l'onee-san si sedette su un ramo di un albero alto e ci guardava dall'alto!

Piuttosto, nebbia velenosa!? Poi, questo è un modo di pensare senza cuore! Che intenzioni malvagie! Comunque, ero l'unico che non era stato infettato. Era perché ospito Ddraig in me? Non ne capivo il motivo.

La Buchou accanto a me cominciò a sparare proiettile magici!

Don! L'attacco colpi l'onee-san completamente! Il suo corpo svanì!

L'abbiamo colpita…o no. Dal suo attacco la Buchou non sembrava sentire nessuna resistenza.

“Quello era un buon attacco. Ma è inutile, inutile. Posso facilmente creare un mio clone con gli elementi del genjutsu.”

La voce dell'onee-san echeggiò per la foresta. A-All'improvviso, all'interno della foschia comparvero delle sagome una dopo l'altra e tutte queste erano delle donne che indossavano il kimono! Erano uguali all'onee-san di Koneko-chan! Cloni!? Quindi questa era un illusione!

Tutte sembravano reali, e non riuscivo a distinguerle! Tutte queste onee-san aveva la stessa aura attorno ai loro corpi!

“…Se non riuscite a leggere il flusso dello spirito, non potete affrontare il genjutsu usato da professionisti.”

Lo disse Koneko-chan mentre cadeva a terra a quattro zampe. Sembrava soffrire! Se ci fosse una qualche tipo di contromisura…Asia poteva fare qualcosa se stava qui? No, lasciando da parte le ferite, non so se avrebbe effetto su questo tipo di veleno!

“Boosted Gear!”

Feci comparire il guanto rosso sul mio braccio sinistro, ma il suono non era diverso dal solito? Quando guardai, la luce nel cristallo non era molta e divenne nerastra! Questo cos'era!?

[…Partner, il Sacred Gear non si muoverà.]

Cosa vuoi dire, Ddraig!? Perché fa così in un momento così cruciale!?

[Il Sacred Gear è entrato in uno stato ambiguo.]

Ambiguo!? Che cosa lo ha fatto diventare così?

[Con quell'allenamento, sei arrivato ad un bivio. Penso che il Sacred Gear cambierà con uno sforzo più grande, ma non so se questo cambiamento sarà un normale potenziamento, o il Balance Breaker.]

In altre parole, il mio Sacred Gear prima si è fermato ad un bivio, ed è in bilico tra un normale potenziamento ed il Balance Breaker?

[Se la fai così semplice, si. In una situazione dove le scelte si sono moltiplicate, il sistema proprietario del Boosted Gear si è confuso su quale opzione seguire.]

Quindi sia un normale potenziamento che il Balance Breaker possono essere raggiunti?

[Già. Se si fa un normale Potenziamento, potresti essere in grado di ottenere la vittoria in un lampo, ma se in te non nasce un cambiamento drammatico, non otterrai il Balance Breaker. Ma ricorda questo. Ora, hai solo una possibilità di ottenere il Balance Breaker. Il resto dipende da te.]

Anche se mi dici cose del genere! Cosa dovrei fare…? Non so cosa fare anche se mi dici all'improvviso che devo passare attraverso un cambiamento drammatico! Cosa devo fare per ottenere il Balance Breaker!? Dannato! Se sapevo che dovevo fare così, avrei chiesto a Kiba che tipo di sensazione aveva sentito quando l'ha ottenuto!

Hey, Ddraig. È così male se vado per il potenziamento e lascio il Balance Breaker per la prossima volta?

[Non sarai in grado di arrivare a questo stato di nuovo quando vuoi. Potrebbe essere tra mesi o anni prima che arrivi di nuovo.]

Allora, proprio ora mi è stata data una possibilità molto importante! Sarebbe sprecata usarla per un normale potenziamento! Cosa devo fare per ottenerlo? Non lo soooooooooooooo!

“Arara, il Sekiryuutei-chan non può attivare il suo Sacred Gear? Ma, sto per sparare-nyan♪”

Una delle illusioni dell'onee-san tirò fuori la sua mano—iniziò a sparare quelli che sembravano proiettili magici alla Buchou ed a Koneko-chan, che stavano soffrendo per il veleno!

Non scherzare con me! Mi lanciai in avanti e mi preparai a diventare uno scudo per loro!

Dooooooooooooooooooooooon!

“Guhah!”

Venni colpito da colpi pieni di potere distruttivo! Fa male! Dannazione! Fa veramente maaaaaaaaaale! Sono stato colpito da un colpo proprio davanti!

Anche la mia uniforme venne spazzata via con un colpo diretto! Grazie a questo, tutta la mia parte frontale era scoperta! …Una parte sul mio petto bruciato si apri un poco e fuoriuscì del sangue.

“Ise…”

La Buchou cercò di muoversi in avanti, ma per colpa del dolore, non riusciva a stare in pieni bene!

“Buchou! Per favore non muoverti! Il veleno si diffonderà nel tuo corpo! Non preoccuparti, un attacco del genere è nien-”

Doggoooooooooon!

Prima che finissi di parlare, venni colpito da un altro proiettile magico! Guhhah…!

A causa dell'attacco a sorpresa che ho ricevuto prima che fossi pronto, il dolore era intenso…!

Proprio con quel secondo attacco, caddi sulle mie ginocchia…Questo è male. Se va così, non potrò sopportare più di cinque colpi…

“Così debole. Questo è il rivale di Vali? Hai davvero cacciato Vali?”

L'Onee-san semplicemente si mise a ridere di me…Hehehe, sinceramente, fino a quanto potrò continuare ad essere ridicolizzato così…Sono pietoso. Non mostrerò un pizzico del mio potere.

—Sono sempre così.

Non posso mostrare il mio potere in momenti critici.

Ho salvato Asia? Ho soccorso la Buchou?

Tutti mi hanno lodato, ma in verità non era così. Non era così!

—Asia è morta una volta.

—La Buchou ha pianto una volta.

Per il fatto che non potevo fare niente entrambe le volte, è successo questo.

Un potere che non può essere utilizzato per proteggere gli altri dall'essere feriti…Questo è proprio sbagliato! Stavo ripetendo la stessa cosa di nuovo…

—Qui, ora non riesco a salvare Koneko-chan.

Prima ho fatto avere alle persone che amavo esperienze dolorose per colpa del mio potere che non era abbastanza.

Dopo di volta in volta, mi è stata data una seconda opportunità per salvarle grazie all'aiuto degli altri.

Solo con quello. Così non aveva alcun senso!

—Che razza di drago leggendario non riesce a salvare le persone la prima volta!?

“…Non ti permetterò di toccare la Buchou e Koneko-chaaaaaaaaan!”

Dooooooooo!

Venni colpito da un'altra esplosione. Venni spinto indietro da quella potenza e la mia schiena si scontrò con un enorme albero!

Idiota…un colpo alla schiena…Per un attimo stavo per perdere coscienza dal dolore…Dannazione, il mio corpo non si muoverà…!

A causa dello shock dell'impatto della mia schiena e poi per il dolore il mio corpo smise di funzionare…Anche se ero ancora cosciente…

“Dannazione…”

Mi—alzai. Ero così impacciato e pietoso che le lacrime mi fuoriuscivano dagli occhi. Non era per il dolore.

—È mortificante.

Per non poter mostrare il mio potere quando vengo messo all'angolo…Anche se non volevo che nessuno si facesse male. Anche se volevo salvare tutti. Il mio potere non poteva salvare di nuovo le persone dall'essere ferite…

Mentre piangevo, mi trascinai per terra e mi avvicinai alla Buchou e Koneko-chan.

Quando arrivai davanti a loro due, spinsi lo spirito combattivo nel mio corpo.

“Nuuuuuuuuu!”

In qualche modo sopportai il dolore e mi alzai sulle gambe tremolanti…Va bene, riesco ancora a stare in piedi.

Però, le lacrime di frustrazione non si fermavano.

“Potresti essere l'onee-san di Koneko-chan, ma…non ti perdonerò per aver fatto piangere Koneko-chan…”

Glielo dissi apertamente e francamente, ma l'onee-san si mise soltanto a ridere.

“Per un ragazzo così debole dire cose del genere…Anche Shirone è seria. È solo una cosa che dice un principe forte e di bell'aspetto con una spada, ma quando lo dice qualcuno come te che sta perdendo sangue dal corpo, le ragazze scappano via-nyan♪. Ma che schifo.”

“…Ise-senpai.”

Koneko-chan mi sussurrò.

Io parlai mentre sorridevo amareggiato.

“Koneko-chan…anche se dentro al mio corpo ho un drago leggendario, non posso fare nulla…Se quelle volte con Asia e la Buchou fossi stato più forte, se avessi mostrato il mio potere di drago, non avrebbero avuto delle esperienze così terribili…—Sono un demone senza talento ed inutile.”

S…sono un demone incompetente. Non posso mostrare nemmeno il potere del mio Sacred Gear…Sono veramente inutile.

“Anche se tutti i precedenti Sekiryuutei raggiunsero il Balance Breaker in poco tempo…per me ci vorranno chissà quanti mesi. L'ho capito. L'ho già capito dal principio. Anche se posseggo il potere del Sekiryuutei, con me è sprecato. Perché sono inutile…Non posso dare niente per te, Koneko-chan. Ho pensato che per voi potrei diventare perlomeno uno scudo, ma…”

Però, Koneko-chan scosse la testa.

“…Ise-senpai non è inutile…Lo sapevi? La maggior parte dei precedenti Sekiryuutei furono persone che affogarono e persero la testa nel loro potere….Penso che furono mangiati dall'enorme potere che possedevano…La mia nee-sama è uguale…Anche se uno ha il potere…se non hanno la bontà…finiranno sicuramente fuori controllo…Ise-senpai è un Sekiryuutei gentile…Anche se il tuo potere è un po' poco…Questa è una cosa meravigliosa…Senz'altro sei il primo tra i precedenti Sekiryuutei ad essere gentile. Ecco perché—”

Koneko-chan sorrise anche se stava soffrendo per il veleno. Fu un sorriso accecante.

“Ti prego diventa un Drago Gallese gentile…”

Koneko-chan…Io…

Dopo aver sentito le parole di Koneko-chan, sentì che dentro di me avevo capito qualcosa .

“—Buchou. Penso di aver capito un poco cosa mi manca per ottenere il Balance Breaker.”

Si, in quel momento sentì di aver visto il vero significato nelle parole di Koneko-chan.

“Probabilmente avrò bisogno del potere della Buchou per ottenere il Balance Breaker.”

Lo otterrò facendomi dare in prestito il potere della Buchou—.

“…Capito! Se ti va bene con me, ti presterò il mio potere! Quindi, cosa devo fare?”

La Buchou annuì anche se stava soffrendo per il veleno. Schiarii la mia mente, deglutii, e parlai.

“—Ti prego lasciami toccare le tue tette!”

“—!”

Alla mia richiesta, la Buchou—divenne muta. Però, dopo aver pensato un poco, parlò con un'espressione determinata.

“…Ho capito. Se con questo posso realizzare il tuo desiderio…”

—!? …Fui perplesso per il suo consenso! Impossibile! È possibile una cosa del genere!? Non è uno scherzo! Buchou, voglio davvero toccarti le tette!

“D-Davvero!? Posso davvero stuzzicarle!? Posso davvero premere i capezzoli della Buchou con le mie dita!? Davvero va bene!?”

Burun!

La Buchou si calò il vestito e mise a nudo con le mani tremolanti la sua parte frontale, invitando le sue enormi brocche! A causa del fatto che venne tolta la cosa che le manteneva, le sue tette enormi dondolavano!

Bubah! In risposta a questa pura svestizione, mi poteva soltanto uscire il sangue dal naso!

“…Ti prego fai in fretta. È-è imbarazzante…”

La Buchou stava diventando sia pallida per il veleno che rossa per l'imbarazzo! Mi dispiace, Buchou! Non pensavo che sarebbe stato possibile farle uscire così!

“H-Hey! Cosa stai facendo nel bel mezzo del campo di battaglia!?”

Dall'alto, al di sopra della foschia, Tannin-ossan lanciò un grido stupito.

“Ossan! Per favore supportami mentre io tocco i capezzoli della Buchou!”

“Toccarle i capezzoli!? Toccarle i capezzoli, dici!? Cosa stai dicendo!? Cosa stai cercando di fare nel bel mezzo del campo di battaglia!?”

“Se le tocco, la possibilità di ottenere il Balance Breaker si alza!”

“Quindi l'allenamento con me è stato uno spreco!? Sei veramente un idiota!”

In quel momento, Koneko-chan fece un'espressione perplessa.

“Hey, Bikou! È un qualche tipo di strategia? Rias Gremory ha mostrato le sue tette ed intende fare qualcosa con il Sekiryuutei.”

“Non chiedermelo! Il modo di pensare del Sekiryuutei è in una dimensione diversa dalla nostra, lo sai!”

Che scimmia rozza! Sono serio! Penso di non avere altra scelta se non toccare i capezzoli della Buchou per ottenere il Balance Breaker!

Il discorso che feci con il sensei ebbe un impatto drammatico su di me. Il drammatico cambiamento che ho pensato per primo dopo la conversazione con Koneko-chan è—toccare delle tette.

Perché! Dopo che il sensei me lo disse, quella era l'unica cosa che mi riempì il cervello, e per tutto questo tempo ho avuto delle violente allucinazioni sul colpirle! Se le tocco, dovrei riuscire a cambiare!

—. Avendo immediatamente le tette della Buchou davanti a me, esitai…Oh no. Questo è un male.

“O-Ossan! Ho un problema serio!”

“Cosa c'è che non va!? Cosa c'è!?”

Pensai che fosse meglio chiederlo qui all'ex-Re Drago!

“La tetta destra o la tetta sinistra! Quale dovrei toccare per prima!?”

“Tu dannato idiooooooooota! Destra o sinistra, è la stessa cosa! Toccale semplicemente ed ottieni il Balance Breakeeeeeeeeeer!”

“Non scherzare! Destra e sinistra non sono la stessa cooooooooosa! È importante! È la mia prima volta! È una sola in tutta la vita! Rispondi seriamenteeeeeeeeeeeeee!”

Per qualche motivo, io ed ossan stavamo litigando! Dannazione! Ossan non capisce! Qualche tetta toccare è una cosa importante!

“Buchou! Quale mi raccomandi!?”

Se è così, lo chiederò a lei stessa!

“Geez! Idiota! In questo caso, dovresti semplicemente toccarle entrambe nello stesso momento!”

“—!?”

Che grande idea! Alla risposta del mio master lacrimai!

Puntai i miei indici verso le tette della Buchou. Questo va bene. Grazie a questo, non perderò.


High school dxd v5 223.jpg


Per i danni ricevuti dall'onee-san di Koneko-chan il mio corpo era in pessime condizioni, ma questa situazione in cui posso toccare delle tette mi ha dato un incredibile energia! Allora, dopo aver deglutito, all'improvviso mossi in avanti le dita come se mirassero alle tette—Zumuh.

Munyun.

Munyu, munyu, munyuuuuuu.

Grazie a questa elasticità, morbidezza e questa sensazione della sua pelle, le tette della Buchou erano le migliori!

Senza essere violento, seppellii gentilmente e completamente le mie dita nelle sue tette.

Bubuh.

Vedendo che le tette della Buchou si avvolgevano attorno alle mie dita, mi usci una grande quantità di sangue dal naso. In quel momento—.

“…Iyan.”

La Buchou lasciò uscire debolmente un gemito—. Non fallirò sentendolo!

Dentro di me, qualcosa di rivoluzionario esplose—. Si diffuse. Qualcosa di enorme—prese la mia mente. Senza che le lacrime si fermassero, lo vidi.

—L'inizio dell'universo.

[—L'hai ottenuto. Sei riuscito ad ottenerlo veramente!]

Al mio interno Ddraig si mise a ridere e si lasciò sfuggire un pianto innocente.

[Drago gallese in Balance Breaker!!!!!!!!!]

La luce ritornò nel gioiello ed al contrario cominciò ad emettere un'enorme massa di aura rossa che non aveva mai emesso prima! L'aura coprì tutto il mio corpo!

“…sei il peggiore. Che Sekiryuutei volgare…”

Anche se il suo viso era spaventosamente pallido, Koneko-chan me lo disse. Scusa! Sono un Sekiryuutei volgare!

Poi—. L'aura che coprì il mio corpo diventò un'armatura, e mi ricoprì.

“Balance Breaker, [Boosted Gear Scale Mail]! È stato raggiungo toccando le tette del suo master!”

Douuuuuuuuuuun!

I dintorni vennero spazzati via dall'aura che rilasciai! Si creò un piccolo cratere con me al centro…Va bene, il mio corpo è straripante di potere! Questo è il —Balance Breaker!

[Partner, congratulazioni. Ma, sei terribile. Dopo piangerò veramente.]

Ddraig mi fece un complimento. E la sua voce era piena di lacrime.

“Già, grazie. E scusami per essere così pervertito! Quindi, quanto posso stare in questo stato?”

[Puoi mantenere il Balance Breaker per 30 minuti. I risultati del tuo allenamento sono venuti fuori. Per il primo stato in Balance Breaker del debole te, questo è un limite di tempo abbastanza buono.]

Quante volte posso raddoppiare al massimo?

[Credo ogni qualvolta che sarà usato ogni cinque minuti se lo rilasci al massimo. Puoi farlo al massimo cinque volte. Se includi gli altri tuoi movimenti, la tua sesta volta sarà come se non fosse niente. È lo stesso di quando utilizzi anche l'abilità di trasferimento.]

Quindi, se uso bene questo potere, posso combattere per quindici minuti.

[Non hai bisogno di così tanto tempo. —Guarda, alza la mano, e come al solito prova a sparare un proiettile magico.]

Seguendo le istruzioni di Ddraig, tirai fuori la mia mano e mirai all'onee-san di Koneko-chan.

Doh! Sparò in un istante! Passò alla destra dell'onee-san ed andò lontano nella foresta.

Subito dopo—. Ci fu un lampo rosso.

Doddoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon!

Da lontano si senti il rombo di un'esplosione che arrivò anche fin qui!

……Eh? ……Cosa? Non riuscivo a reagire a questa cosa improvvisa.

La nebbia velenosa venne spazzata via dall'esplosione dell'attacco e si disperse.

“Hahahaha! È passato parecchio tempo da quando vidi quell'esplosione rossa! Hyoudou Issei! In questo momento un'intera montagna lontana è completamente scomparsa! Anche, la barriera che copriva quest'area è stata spazzata via!”

Tannin-ossan lo disse dall'alto nel cielo.

Una montagna!? Un'intera montagna è scomparsa!? Soprattutto non l'ho nemmeno sparato con il potere di raddopiare!?

[È un tipo di attacco che spara il potere accumulato da tutta la tua aura attraverso le tue mani. Anche se visto che la quantità di potere che puoi accumulare è ancora poca, non puoi sparare consecutivamente.]

“Fuhahahahaha! Lo hai ottenuto alla fine! Capisco, capisco! È un'onda di grande potenza! Questa è la condizione per un'aura buona!”

Anche ossan fece una grande risata dall'alto. Grazie, proprio come ci si aspettava è grazie all'allenamento con ossan!

Piuttosto, quindi anche la barriera è svanita. Anche gli altri all'esterno dovrebbero essersi resi conto di quello che sta succedendo grazie al mio attacco di poco fa.

“Ahahahaha!”

C'era qualcun altro che stava ridendo. Era l'onee-san di Koneko-chan—Kuroka!

“Ha! Interessante! Allora, ti mostrerò un colpo misto di youjutsu e senjutsu!”

Tutte e due le mani di Kuroka incominciarono a coprirsi di due diversi poteri.

Dou!

Fatto questo, iniziò a sparare due tipi diversi di onde da entrambe le mani! Li ho ricevuti proprio davanti!

Dodon!

…Sentii l'impatto dell'onda esplosiva, ma non sentivo dolore. Dall'armatura si alzava del fumo—non c'erano dei danni. La mia armatura era ancora solida come al solito!

“è tutto?”

All'assenza di danni l'espressione di Kuroka cambiò e rimase scioccata.

“Non ha funzionato!? Non è possibile. Ho modellato una grande quantità di potere spirituale!”

Doh!

Vigorosamente balzai in avanti ed eliminai la distanza tra me e Kuroka all'istante!

“Non lasciarti trasportare!”

Da prima Kuroka iniziò a sparare un incalcolabile numero di onde, ma io o le deviai o ci passai attraverso, ed arrivai proprio davanti a lei!

Buuuuuuuuuuuun!

Mossi il mio pugno, ma lo fermai proprio davanti al naso di Kuroka. Per averlo fermato l'aria circostante tremò per le scosse di assestamento, e le piante circostanti si agitarono moltissimo. Parlai davanti a Kuroka, che era spaventata per il mio attacco.


“Non far piangere la mia graziosa kouhai.”

“—”

“Se miri di nuovo a Koneko-chan, la prossima volta non mi fermerò. Potresti essere una donna e l'onee-san di Koneko-chan, ma sei mia nemica!”

Quando ritirai il pugno, immediatamente Kuroka saltò all'indietro e creò una certa distanza fra noi.

“…Maledetto marmocchio!”

Kuroka mi maledì, ma vidi la paura nei suoi occhi. Visto che l'armatura che indossavo sprigionava una pressione che non era normale. In momenti come questo, l'impatto e l'intensità di questa armatura completa era abbastanza efficace.

Quando Bikou guardò rise parecchio.

“Hyahahahahahahaha! Questo è veramente interessante! Ora ci sono due capi dei draghi! Sarei un bugiardo se dicessi che non mi sto divertendo!”

Roteando il suo bastone Niyoi, Bikou mostrò la sua intenzione di continuare a combattere. Anche questo tizio ama combattere come Vali! Seriamente, perché i miei nemici sono così? Ci sono cose molto più divertenti che combattere. Come essere popolari con le ragazze? Poiché i nostri valori standard sono diversi, non riesco proprio a capire i loro pensieri!

Non importa quanto ci penso, palpare le tette della Buchou è molto più divertente che combattere! Bhe, va bene. Sconfiggerli qui per ora non dovrebbe essere un problema. Dal momento che la nebbia velenosa di prima è stata spazzata via, anche la Buchou e Koneko-chan sembravano riprendersi lentamente. Con quattro contro due non c'è niente che non possiamo fare! Presto, i demoni che si sono accorti di qualcosa di strano verranno ad aiutarci! —Ma, non appena ci preparammo, apparve una lacerazione nello spazio davanti a noi! C-Cos'era quello!?

Fuori dallo strappo comparve —un uomo. Un giovane uomo che indossava un abito. Nella sua mano teneva una spada che stava rilasciando un'aura sacra al massimo. C-Cos'è quella spada…è una spada sacra?

“Questo è sufficiente, Bikou, Kuroka. I demoni se ne sono accorti.”

Portando degli occhiali, l'uomo disse questo a Bikou ed a Kuroka. Un compagno!? Datemi una pausa, un altro membro della [Brigata del Chaos] si sta unendo alla battaglia!

Shutah.

Bikou scese dal cielo.

“Non sei l'assistente di Vali?”

L'uomo si spinse in alto gli occhiali e parlò.

“Siccome Kuroka ci ha messo troppo, sono venuto a vedere. Ed anche Bikou è qui. Geez, cosa state facendo voi due?”

L'uomo fece un sospiro.

“Tutti voi, non avvicinatevi a quel tizio! La cosa che sta tenendo in mano è veramente problematica!”

Tannin-ossan ce lo urlò.

“La spada sacra del re Collbrand. Anche conosciuta come Caliburn. Per Collbrand, chiamata la più forte delle spade sacre, stare con il Hakuryuukou è…”

Tannin-ossan fece con amarezza una risata.

La più potente spada sacra! Quindi questo vuol dire che è più potente sia di Kiba che di Zenovia…?

“Ma, due spade? Anche quella che è nel fodero è una spada sacra, vero?”

Alla domanda di ossan l'uomo indicò la spada nel fodero sulla sua schiena.

“Questa è l'Excalibur finale che è stata trovata recentemente, la più forte delle sette Excalibur. [Excalibur Ruler].”

—! Excalibur!? La spada che anticamente venne distrutta e divisa in sette pezzi!? Sicuramente, avevo sentito che una ci mancava, ma...è davvero quella?

“Per parlarne così, sei abbastanza calmo, non è vero?”

L'uomo alla domanda di Kuroka annuì.

“Si, la verità è che anche io ho un grande interesse nei compagni di questi ragazzi. Sekiryuutei-dono, potresti dare i miei saluti ai possessori della sacra spada demoniaca e della sacra spada Durandal? Qualche volta mi piacerebbe affrontarli come compagni spadaccini—sai?”

—. Che atteggiamento audace. Mi chiedo cosa ne penseranno Kiba e Zenovia quando sentiranno questa cosa.

“Adesso allora, ritiriamoci.”

L'uomo poi tagliò l'aria con la spada chiamata Collbrand e si aprì e si allargò un altro squarcio nello spazio, così grande che parecchie persone potevano passarci.

“Addio, Sekiryuutei.”

L'uomo se ne andò con queste parole ed anche gli altri compagni di Vali scomparirono nello squarcio.

Dopo questo, venimmo soccorsi da tutti i demoni che si erano accorti del problema, e la festa organizzata dal Maou venne cancellata velocemente per l'attacco della [Brigata del Chaos].