High School DxD (Italian):Volume 7 Life 2
Life 2: L'arrivo del Vecchiaccio Merdoso dal Nord
Parte 1
“Hohoho, così sono venuto a farti visita.”
Il vecchio Odino sta ridendo ad alta voce nella sala dei VIP situata al piano più alto della residenza Hyoudou. A quanto pare aveva degli affari in Giappone ed è venuto in questa città solo per passaggio. Sembra che questo luogo, che è controllato dalle Tre Grandi Potenze degli angeli, angeli caduti e demoni, sia molto più sicuro degli altri posti.
Un dio che visita la mia casa..... Nonno che stai in cielo, in questo momento sta accadendo qualcosa di incredibile.
Tutti quelli del gruppo Gremory si sono riuniti a casa mia. È venuto pure Azazel-sensei.
Come pensavo l'appuntamento con Akeno-san è stato cancellato. Dopo questo, ci siamo riuniti con la Buchou e gli altri, e siamo ritornati a casa portando il vecchiaccio con noi. Akeno-san era delusa ma era più preoccupata per l'incontro con il padre. Diventava sgradevole. Non ha fatto nemmeno un passo avanti ed ha smesso di sorridere.
Anche il padre di Akeno-san, Barakiel-san, si trova qui ma Akeno-san non l'ha nemmeno guardato. …….Sembra che la dissonanza con il padre sia molto profonda. Barakiel-san. Prima ho sentito dal Sensei che tipo di persona è. È un uomo di tipo guerriero che è anche una persona molto seria. Ho sentito che è cosi forte che è pari al Sensei. In termini di potenza di singoli attacchi, lui è il più forte all'interno degli angeli caduti. Allora deve essere follemente forte……
“Ecco qua il tuo tè.”
La Buchou servì sorridendo il tè al vecchio Odino. Fufufu. Poco prima la mia guancia è stata pizzicata molto duramente dalla Buchou. Ha detto che dopo deve discutere con me di qualcosa di molto serio. Voglio fuggire……..
“Non devi preoccuparti per me. Ma, è seriamente enorme~. Anche quello è enorme~.”
Questo vecchiaccio merdoso….. ha guardato i seni della Buchou e di Akeno-san con occhi da pervertito! Non ti perdonerò se le tocchi! Le tette della Buchou e di Akeno-san appartengono a me!
“Mou! Odino-sama, non puoi guardarle con uno sguardo così perverso! È la sorella del Maou Lucifer-sama!”
La Valchiria ha colpito la testa del vecchio Odino con un ventaglio. Il vecchiaccio iniziò a massaggiarsi la testa con gli occhi socchiusi. Va bene colpire la testa del Dio Capo del Nord con un ventaglio? Quella Valchiria è sicuramente incredibile.
“Cavolo, sei così cocciuta. La sorella di Sirzechs è famosa per essere una bellezza con un corpo favoloso, quindi non posso farci niente se finisco a fissarle il seno. Oh, questa qui è la mia Valchiria accompagnatrice. Il suo nome è---“
“Il mio nome è Rossweisse. Durante il nostro soggiorno in Giappone sarò sotto le vostre cure. Piacere di incontravi.”
Con la presentazione del vecchio…..Rossweisse-san ci ha accolti. Sembra diversa perché non sta indossando l'armatura di prima ma sicuramente è bella. Ha la mia stessa età?
Ha l'aspetto di una bellezza che è brava a lavorare anche se è così giovane.
“è una ragazza vergine dove i suoi “Anni in cui non ha avuto un ragazzo corrispondono alla sua età’.”
Il vecchiaccio ci ha dato un'informazione extra con un'espressione da pervertito. Rossweisse-san iniziò a farsi prendere dal panico.
“Q-Q-Questo non ha nulla a che vedere con questo! Non ho scelto di non avere un ragazzzzzzo! Non ho scelto di essere ancora una vergineeeeeeeee! Sob!”
Ah, cadde sulle sue ginocchia ed iniziò a dare degli schiaffi al pavimento. In qualche modo mi ricorda me stesso quindi la compatisco.
Neppure io ho scelto di non avere una ragazza…….
Ma Rossweisse-san, pensavo che fossi una bellezza ma ora c'è un divario enorme con la tua personalità……….
“Bhe, anche il mondo degli affari delle fanciulle sta avendo un brutto momento. Anche se ci sono coloro con gli sguardi, sono principalmente coloro che non si distinguono. Ultimamente il numero di eroi ed yuusha(eroi coraggiosi) è diminuito, e la squadra di valchirie si è ridotta al minimo per la mancanza di fondi, così anche questa si trovava nell'angolo della stanza finché è diventata la mia accompagnatrice.”
Il vecchio l'ha detto annuendo. È cosi? Hmm, non capisco veramente il Mondo del Nord.
Poi il Sensei disse mentre rideva per la conversazione.
“Durante questo periodo il Vecchio alloggerà in Giappone, è stato deciso che saremo noi la tua guardia. Barakiel è da supporto per i membri della fazione degli angeli caduti. Ultimamente anche io sono occupato, quindi ho del tempo limitato per stare qui. Durante questo periodo, Barakiel si prenderà cura di voi al mio posto.”
“Non vedo l'ora di lavorare con tutti voi.”
Barakiel-san si presentò brevemente.
Quindi saremo la guardia del Vecchiaccio huh…..
“Vecchio, non pensi di essere arrivato un po’ presto per fare una visita? La data del tuo arrivo dovrebbe essere arrivata con qualche giorno di anticipo. Il motivo della tua visita questa volta quindi è che puoi parlare con gli Dei Giapponesi giusto? Michele e Sirzechs sarebbero i mediatori ed io dovrei venire con te alla riunione..... giusto?”
Azazel-sensei lo chiese mentre beveva il te verde.
“Ecco tutto. E che nel nostro paese ci sono un po' di problemi..... In realtà non è un giovane problematico che mi viene contro. Penso che dovrei muovere le cose più velocemente prima che lui faccia qualcosa. Ecco perché volevo discutere di alcune cose con gli Dei Giapponesi. Fino ad ora, siamo stati sostanzialmente scontrosi e non abbiamo avuto nessuna connessione.”
Il Vecchio fece un sospiro mentre si accarezzava la sua lunga bianca barba. Quindi anche il Dio del Nord ha dei suoi problemi. Bhe dovrebbe essere naturale per ogni fazione avere uno o due problemi.
“Quando dici problema, vuoi dire che dopo la tua testa avete i Vanir(*)? Ti prego di non avviare da solo il ‘Ragnarok’, vecchio.” (* una delle due razze di divinità nella mitologia norrena, l’altra è Æsir di cui fa parte Odino)
Azazel-sensei fece un sorriso sarcastico.
Hmm. Ci sono così tante parole speciali che non conosco di quello su cui stanno parlando.
“Non mi preoccupo dei Vanir….. Bhe, non c'è un punto su cui discuterci. A proposito Azazel-boy. Sembra che la Brigata del Chaos stia aumentando il numero di coloro che possono usare il Balance-Breaker. È spaventoso. Ma ho sentito che, questi non sono un fenomeno raro?”
--!
Tutti fummo sbalorditi e ci guardammo a vicenda. Così vorresti arrivare in questa discussione! Come pensavamo, il motivo per il quale fanno combattere i possessori di Sacred Gear contro ogni fazione era per fargli raggiungere il Balance Breaker!
“Già, sono rari casi. Ma c'è un qualche idiota che ha usato il più veloce dei metodi, finora più spaventoso e più facile per forzare questi rari fenomeni ad accadere. Questo è qualcosa che uno che è a conoscenza dei Sacred Gear penserebbe almeno una volta, ma è un qualcosa che nessuno potrebbe fare perché verrebbe criticato da ogni fazione. Preciso che verresti pesantemente criticato sia se hai successo o meno.”
“Qual è questo metodo?”
Il Sensei rispose alla mia domanda.
“Il rapporto di Rias è sostanzialmente corretto. Il piano con il quale eventualmente avrete parecchio successo quando lo farete. Prima riunisci con la forza gli umani che sono in possesso dei Sacred Gear. È sostanzialmente un rapimento. Poi gli fai il lavaggio del cervello. Poi mandi i possessori dei Sacred Gear nel luogo in cui ci sono molti nemici forti....i luoghi cruciali dove risiedono gli esseri superiori. Continui a fare questo finché non hai qualcuno che raggiunge il Balance Breaker. Quando lo raggiungono, li invochi con la forza con il cerchio magico.”
Quindi dopo tutto quell'utilizzatore dell'ombra ha raggiunto il Balance-Breaker…..
Il Sensei continuò.
“Ci sono cose che le fazioni non possono fare anche se ci pensano. Se io, che sono un alleato, vado davanti agli angeli ed ai demoni e faccio le stesse cose nei luoghi cruciali allora questo segnerà l'inizio di una guerra. Così nessuno desiderava questo. Ma loro sono riusciti a farlo perché sono terroristi.”
Quindi se si trattassero i possessori dei Sacred Gear in questo modo, si verrebbe perseguitati dalle altre fazioni.
……Huh? Penso di essermi allenato per raggiungere il Balance Breaker in un modo inumano….. Sono stato inseguito da un drago mostruoso durante le vacanze estive…..
“Il tuo viso sta dicendo che hai raggiunto il Balance-Breaker in un modo simile, Ise.”
“Si di sicuro, Sensei.”
“Ma tu sei un demone. Sei più resistente di un umano sai?”
“Anche così, sono quasi morto!”
“Aaah, bhe, non importa visto che sei tu.”
“Aah! Stai cercando di risolvere il problema in questo modo~! Sei crudele, Sensei!”
Sob, sono il solo che viene trattato così! Ora diventerò un delinquente!
“In entrambi i casi, è il modo dei terroristi della [Brigata del Chaos] di rapire gli umani in questo modo e di fargli il lavaggio del cervello a fargli raggiungere il Balance-Breaker.”
“Che tipo di persone fanno questo tipo di cose?”
Il Sensei continuò per rispondere alla mia domanda.
“I membri della regolare fazione degli Eroi sono una raccolta dei grandi leggendari yuusha e degli eroi-sama(Azazel è sarcastico). I loro corpi fisici non sono nemmeno ostacolati contro gli angeli e contro i demoni. Sono anche in possesso di Sacred Gear e di armi leggendarie. Soprattutto, hanno raggiunto il Balance-Breaker, e per di più hanno un Longinus invadente che può assassinare anche un Dio. Dai rapporti, la fazione degli Eroi ha una grande voglia di non mettere le loro mani sui serpenti di Ophis, quindi in termini di valorizzazione della loro potenza, il loro potere è ancora sconosciuto.”
In ambo i casi, i membri centrali sono super forti huh. Più che altro, gli eroi e i yuusha-sama possono fare una cosa così inumana?
“Cosa hanno intenzione di fare aumentando quelli che possono usare il Balance-Breaker, ora è questo il problema.”
Odino il vecchio non mostrava nemmeno un'espressione seria e disse questo mentre beveva il te verde. Per questo vecchiaccio è molto facile essere un vecchio. Forse si può dire che è una persona coraggiosa. Anche nella battaglia dell'altro giorno, è andato da solo contro l'armata di demoni di Media Classe e di Alta Classe. Qualcosa che ci si aspetta da un Dio.
“Bhe, questo è un qualcosa che è ancora sotto investigazioni, quindi non inizierà nulla anche se discutiamo qui. Vecchio, ci sono altri posti dove vuoi andare?”
Quando il Sensei lo chiese al vecchio, il vecchiaccio mosse le sue dita con un viso perverso.
“Di sicuro voglio andare al Tette-pub!”
“Haha, di sicuro hai buon gusto, Dio capo-dono! Diavolo si, allora andiamoci ora! Le ragazze giovani provenienti dalla mia organizzazione recentemente hanno aperto un negozio per i VIP in questa città. Allora ti inviterò lì!”
“Uhohoho! Da aspettarselo da Azazel-boy! Sai di sicuro i fatti tuoi! Preparami subito un grande petto! Ho intenzione di parlarle!”
“Seguimi vecchiaccio merdoso! Benvenuto in Giappone! Vuoi togliere la cintura del loro kimono? Quello è qualcosa che devi fare almeno una volta quando vieni in Giappone! Ti mostrerò lo stile Giapponese!”
“Non posso aspettare~ Davvero non posso aspettare~!”
Entrambi si scaldarono ed uscirono dalla stanza immediatamente! Che leader perversi! Puoi credere in loro!? Puoi credere che quella persona è un Dio Capo!
Ed essere i leader dei loro gruppi per un Governatore ed un vecchio così perversi! Aaah, anche la Buchou si mise la mano sulla fronte mentre aggrottava le sopracciglia~!
Per favore portate anche me! Questo è quello che volevo dire, ma mi sono fermato dal dirlo. Sentivo che la Buchou si sarebbe arrabbiata con me.
“Odino-sama! Ver..verrò anche io!”
Rossweisse-san li seguì, ma…
“Tu stai qui. Non sarà un problema se Azazel è con me. Puoi restare in questa casa.”
“No! Vengo!”
Hanno avuto una conversazione simile nel corridoio, e poi lei li ha seguiti. Tutti noi del gruppo e Barakiel-san che rimanemmo indietro, facemmo un sospiro.
“Akeno, vorrei parlarti.”
Ero nella cucina situata al primo piano. Poi sentii una conversazione quando tornai sui miei passi al piano di sopra. Quando stavo andando lì..... ho visto Akeno-san e Barakiel-san che aveva una qualche tipo di discussione.
“Non chiamarmi con disinvoltura con il mio nome.”
La voce di Akeno-san era così fredda e netta che non l'avevo mai sentita così. Non aveva nemmeno il suo viso sorridente ma invece aveva un'espressione sgradevole.
“……Cosa significa questo, ti stai vedendo con il Sekiryuutei?”
Il problema sono io!? Questa è dura! Il modo con cui lo dice è vecchio. Pensai che fosse da maleducati origliare, ma sarei stato in ansia se me ne fossi andato.
“Questa è la mia vita. Perché devi commentare su questa?”
“Ho sentito delle voci. Che è un drago senza pudore che combatte mangiando le t-tette delle donne come sua fonte di energia. Ed ha un altro nome, è chiamato anche Chichiryuutei.”
è un'incomprensione tra me e Barakiel-san!? Usare il seno come fonte di energia!? Questa è una follia! In giro ci sono delle voci così strane su di me!? Ho tenuto la mia testa per il commento scioccante.
[…..Uuu. Partner, dammi una pausa~. Quanto ancora mi devi torturare…..]
Ddraig grida al mio interno. Zitto per un secondo! Questo è un problema di vita o di morte anche per me! Posso sopportare all'essere chiamato il Drago delle Tette! Ma come posso camminare negli Inferi quando c'è una voce che dice che mangio le tette delle donne!?
[…….Uooooon! Uoooooon!]
Non piangere Ddraig! Voglio piangere anche io!
Le tette sono un contorno! Non sono il piatto principale!
“Sono preoccupato per te. Sono preoccupato che tu stia……subendo dei trattamenti imbarazzanti.”
Ah, capisco, questo è sicuro il modo di comportarsi di un padre che ha una figlia. Più che altro, Barakiel-san non sembra una brutta persona.
Cosa è successo tra lui e Akeno-san…..
“Non parlare su di lui in questo modo. Ise-kun è……perverso, ma è un uomo gentile ed affidabile. Così giudichi le persone dalle voci e dai pettegolezzi. Sei il peggiore. Come pensavo non posso fare qualcosa come.....perdonarti.........”
Akeno-san! Mi sta difendendo! Sono felice. I miei occhi stanno diventando fradici.
“Sto dicendo questo come un padre—“
Barakiel-san disse questo ma Akeno-san gli parlò sopra.
“Non comportarti come un padre! Allora perché non sei tornato indietro per me!? Quello che ha lasciato morire Kaa-sama* senza aiutarla sei tu!”
- (la madre)
“………….”
A quelle parole Barakiel-san divenne silenzioso.
Poi io, che mi stato nascondendo nell'ombra, incontrai gli occhi di Akeno-san.
“Ise-kun…… Stai ascoltando?”
Mi ha catturato. No, è colpa mia per aver origliato…..
Sono venuto allo scoperto mentre mi sentivo a disagio. Barakiel-san quando mi ha visto si è infuriato!
“Ngh! Spudorato! Per un uomo origliare! Come pensavo, le voci su di te che miri alle tette delle donne sono vere! Non ti lascerò mangiare il seno di mia figlia, dannato Chichiryuutei!”
E' un grande equivoco!
Voglio piangere! Avere questo tipo di malinteso con il padre di Akeno-san! Ma, visto che è amico del Sensei questo malinteso dovrebbe chiarirsi……… Forse non accadrà! Quella persona sembra che troverà questo tipo di malinteso divertente e potrebbe aggiungere altra robaaaaa!
[Cosa! Dici che il Sekiryuutei mangia le tette delle donne, Azazel!]
[Già, giusto. Quando tocca i vestiti delle donne, questi vengono spazzati via, e quando lui parla, le loro tette iniziano a parlare. Fa attenzione, Barakiel. Forse il seno di Akeno potrebbe diventarne una vittima~. Come se. Non prenderla seriamente, Barakiel. Heeeey, riesci a sentirmi~?]
[Assurdo……. È come un mostro che è nemico naturale delle donne che ha preso una forma fisica reale….. Un drago mangiatore di tette….. A…Akenooooooo! Dannato! Sekiryuuteiiiiiiii!”]
Ho immaginato facilmente qualcosa del genere! Sembra come se sia accaduto veramente! Ed è spaventoso visto che la metà di questo si adatta alle voci!
“Non ti permetterò di vederne u-un altro!”
SCINTILLE! SCINTILLE!
Barakiel-san aveva un fulmine sacro che gli attraversava la mano! Heeeeey! Cosa sta succedendo!? Sto per essere distrutto per colpa di un malinteso!?
Akeno-san viene tra me e Barakiel-san, e mi abbraccia come se mi stesse proteggendo.
“Non toccarlo. Ti prego di non togliermi questa persona. È una persona di cui ho bisogno……. Ecco perché sparisci! Tu non sei mio padre!”
……l'urlo di Akeno-san. Sentendolo, Barakiel-san ferma il suo fulmine sacro e poi dice con gli occhi socchiusi.
“…….Scusa.”
Quando si scusò con una così breve parola, se ne andò. La sua schiena sebbene sia qualcuno con una buona corporatura.......sembra un po’ triste.
“Akeno-san…..”
Akeno-san mi abbracciò strettamente. Sembra che dentro di sé abbia dei sentimenti che non può dirmi.
“Ti prego. Non dire niente. …….Lasciami stare così per un po’. Per favore, Ise…..”
La sua voce tremava come se stesse per piangere.
…….Non so cosa è successo tra questo padre e questa figlia, ma…..
Abbracciai gentilmente Akeno-san.