High School DxD (Italian):Volume 7 Life 2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 2: L'arrivo del Vecchiaccio Merdoso dal Nord[edit]

Parte 1[edit]

“Hohoho, così sono venuto a farti visita.”

Il vecchio Odino sta ridendo ad alta voce nella sala dei VIP situata al piano più alto della residenza Hyoudou. A quanto pare aveva degli affari in Giappone ed è venuto in questa città solo per passaggio. Sembra che questo luogo, che è controllato dalle Tre Grandi Potenze degli angeli, angeli caduti e demoni, sia molto più sicuro degli altri posti.

Un dio che visita la mia casa..... Nonno che stai in cielo, in questo momento sta accadendo qualcosa di incredibile.

Tutti quelli del gruppo Gremory si sono riuniti a casa mia. È venuto pure Azazel-sensei.

Come pensavo l'appuntamento con Akeno-san è stato cancellato. Dopo questo, ci siamo riuniti con la Buchou e gli altri, e siamo ritornati a casa portando il vecchiaccio con noi. Akeno-san era delusa ma era più preoccupata per l'incontro con il padre. Diventava sgradevole. Non ha fatto nemmeno un passo avanti ed ha smesso di sorridere.

Anche il padre di Akeno-san, Barakiel-san, si trova qui ma Akeno-san non l'ha nemmeno guardato. …….Sembra che la dissonanza con il padre sia molto profonda. Barakiel-san. Prima ho sentito dal Sensei che tipo di persona è. È un uomo di tipo guerriero che è anche una persona molto seria. Ho sentito che è cosi forte che è pari al Sensei. In termini di potenza di singoli attacchi, lui è il più forte all'interno degli angeli caduti. Allora deve essere follemente forte……

“Ecco qua il tuo tè.”

La Buchou servì sorridendo il tè al vecchio Odino. Fufufu. Poco prima la mia guancia è stata pizzicata molto duramente dalla Buchou. Ha detto che dopo deve discutere con me di qualcosa di molto serio. Voglio fuggire……..

“Non devi preoccuparti per me. Ma, è seriamente enorme~. Anche quello è enorme~.”

Questo vecchiaccio merdoso….. ha guardato i seni della Buchou e di Akeno-san con occhi da pervertito! Non ti perdonerò se le tocchi! Le tette della Buchou e di Akeno-san appartengono a me!

“Mou! Odino-sama, non puoi guardarle con uno sguardo così perverso! È la sorella del Maou Lucifer-sama!”

La Valchiria ha colpito la testa del vecchio Odino con un ventaglio. Il vecchiaccio iniziò a massaggiarsi la testa con gli occhi socchiusi. Va bene colpire la testa del Dio Capo del Nord con un ventaglio? Quella Valchiria è sicuramente incredibile.

“Cavolo, sei così cocciuta. La sorella di Sirzechs è famosa per essere una bellezza con un corpo favoloso, quindi non posso farci niente se finisco a fissarle il seno. Oh, questa qui è la mia Valchiria accompagnatrice. Il suo nome è---“

“Il mio nome è Rossweisse. Durante il nostro soggiorno in Giappone sarò sotto le vostre cure. Piacere di incontravi.”

Con la presentazione del vecchio…..Rossweisse-san ci ha accolti. Sembra diversa perché non sta indossando l'armatura di prima ma sicuramente è bella. Ha la mia stessa età?

Ha l'aspetto di una bellezza che è brava a lavorare anche se è così giovane.

“è una ragazza vergine dove i suoi “Anni in cui non ha avuto un ragazzo corrispondono alla sua età’.”

Il vecchiaccio ci ha dato un'informazione extra con un'espressione da pervertito. Rossweisse-san iniziò a farsi prendere dal panico.

“Q-Q-Questo non ha nulla a che vedere con questo! Non ho scelto di non avere un ragazzzzzzo! Non ho scelto di essere ancora una vergineeeeeeeee! Sob!”

Ah, cadde sulle sue ginocchia ed iniziò a dare degli schiaffi al pavimento. In qualche modo mi ricorda me stesso quindi la compatisco.

Neppure io ho scelto di non avere una ragazza…….

Ma Rossweisse-san, pensavo che fossi una bellezza ma ora c'è un divario enorme con la tua personalità……….

“Bhe, anche il mondo degli affari delle fanciulle sta avendo un brutto momento. Anche se ci sono coloro con gli sguardi, sono principalmente coloro che non si distinguono. Ultimamente il numero di eroi ed yuusha(eroi coraggiosi) è diminuito, e la squadra di valchirie si è ridotta al minimo per la mancanza di fondi, così anche questa si trovava nell'angolo della stanza finché è diventata la mia accompagnatrice.”

Il vecchio l'ha detto annuendo. È cosi? Hmm, non capisco veramente il Mondo del Nord.

Poi il Sensei disse mentre rideva per la conversazione.

“Durante questo periodo il Vecchio alloggerà in Giappone, è stato deciso che saremo noi la tua guardia. Barakiel è da supporto per i membri della fazione degli angeli caduti. Ultimamente anche io sono occupato, quindi ho del tempo limitato per stare qui. Durante questo periodo, Barakiel si prenderà cura di voi al mio posto.”

“Non vedo l'ora di lavorare con tutti voi.”

Barakiel-san si presentò brevemente.

Quindi saremo la guardia del Vecchiaccio huh…..

“Vecchio, non pensi di essere arrivato un po’ presto per fare una visita? La data del tuo arrivo dovrebbe essere arrivata con qualche giorno di anticipo. Il motivo della tua visita questa volta quindi è che puoi parlare con gli Dei Giapponesi giusto? Michele e Sirzechs sarebbero i mediatori ed io dovrei venire con te alla riunione..... giusto?”

Azazel-sensei lo chiese mentre beveva il te verde.

“Ecco tutto. E che nel nostro paese ci sono un po' di problemi..... In realtà non è un giovane problematico che mi viene contro. Penso che dovrei muovere le cose più velocemente prima che lui faccia qualcosa. Ecco perché volevo discutere di alcune cose con gli Dei Giapponesi. Fino ad ora, siamo stati sostanzialmente scontrosi e non abbiamo avuto nessuna connessione.”

Il Vecchio fece un sospiro mentre si accarezzava la sua lunga bianca barba. Quindi anche il Dio del Nord ha dei suoi problemi. Bhe dovrebbe essere naturale per ogni fazione avere uno o due problemi.

“Quando dici problema, vuoi dire che dopo la tua testa avete i Vanir(*)? Ti prego di non avviare da solo il ‘Ragnarok’, vecchio.” (* una delle due razze di divinità nella mitologia norrena, l’altra è Æsir di cui fa parte Odino)

Azazel-sensei fece un sorriso sarcastico.

Hmm. Ci sono così tante parole speciali che non conosco di quello su cui stanno parlando.

“Non mi preoccupo dei Vanir….. Bhe, non c'è un punto su cui discuterci. A proposito Azazel-boy. Sembra che la Brigata del Chaos stia aumentando il numero di coloro che possono usare il Balance-Breaker. È spaventoso. Ma ho sentito che, questi non sono un fenomeno raro?”

--!

Tutti fummo sbalorditi e ci guardammo a vicenda. Così vorresti arrivare in questa discussione! Come pensavamo, il motivo per il quale fanno combattere i possessori di Sacred Gear contro ogni fazione era per fargli raggiungere il Balance Breaker!

“Già, sono rari casi. Ma c'è un qualche idiota che ha usato il più veloce dei metodi, finora più spaventoso e più facile per forzare questi rari fenomeni ad accadere. Questo è qualcosa che uno che è a conoscenza dei Sacred Gear penserebbe almeno una volta, ma è un qualcosa che nessuno potrebbe fare perché verrebbe criticato da ogni fazione. Preciso che verresti pesantemente criticato sia se hai successo o meno.”

“Qual è questo metodo?”

Il Sensei rispose alla mia domanda.

“Il rapporto di Rias è sostanzialmente corretto. Il piano con il quale eventualmente avrete parecchio successo quando lo farete. Prima riunisci con la forza gli umani che sono in possesso dei Sacred Gear. È sostanzialmente un rapimento. Poi gli fai il lavaggio del cervello. Poi mandi i possessori dei Sacred Gear nel luogo in cui ci sono molti nemici forti....i luoghi cruciali dove risiedono gli esseri superiori. Continui a fare questo finché non hai qualcuno che raggiunge il Balance Breaker. Quando lo raggiungono, li invochi con la forza con il cerchio magico.”

Quindi dopo tutto quell'utilizzatore dell'ombra ha raggiunto il Balance-Breaker…..

Il Sensei continuò.

“Ci sono cose che le fazioni non possono fare anche se ci pensano. Se io, che sono un alleato, vado davanti agli angeli ed ai demoni e faccio le stesse cose nei luoghi cruciali allora questo segnerà l'inizio di una guerra. Così nessuno desiderava questo. Ma loro sono riusciti a farlo perché sono terroristi.”

Quindi se si trattassero i possessori dei Sacred Gear in questo modo, si verrebbe perseguitati dalle altre fazioni.

……Huh? Penso di essermi allenato per raggiungere il Balance Breaker in un modo inumano….. Sono stato inseguito da un drago mostruoso durante le vacanze estive…..

“Il tuo viso sta dicendo che hai raggiunto il Balance-Breaker in un modo simile, Ise.”

“Si di sicuro, Sensei.”

“Ma tu sei un demone. Sei più resistente di un umano sai?”

“Anche così, sono quasi morto!”

“Aaah, bhe, non importa visto che sei tu.”

“Aah! Stai cercando di risolvere il problema in questo modo~! Sei crudele, Sensei!”

Sob, sono il solo che viene trattato così! Ora diventerò un delinquente!

“In entrambi i casi, è il modo dei terroristi della [Brigata del Chaos] di rapire gli umani in questo modo e di fargli il lavaggio del cervello a fargli raggiungere il Balance-Breaker.”

“Che tipo di persone fanno questo tipo di cose?”

Il Sensei continuò per rispondere alla mia domanda.

“I membri della regolare fazione degli Eroi sono una raccolta dei grandi leggendari yuusha e degli eroi-sama(Azazel è sarcastico). I loro corpi fisici non sono nemmeno ostacolati contro gli angeli e contro i demoni. Sono anche in possesso di Sacred Gear e di armi leggendarie. Soprattutto, hanno raggiunto il Balance-Breaker, e per di più hanno un Longinus invadente che può assassinare anche un Dio. Dai rapporti, la fazione degli Eroi ha una grande voglia di non mettere le loro mani sui serpenti di Ophis, quindi in termini di valorizzazione della loro potenza, il loro potere è ancora sconosciuto.”

In ambo i casi, i membri centrali sono super forti huh. Più che altro, gli eroi e i yuusha-sama possono fare una cosa così inumana?

“Cosa hanno intenzione di fare aumentando quelli che possono usare il Balance-Breaker, ora è questo il problema.”

Odino il vecchio non mostrava nemmeno un'espressione seria e disse questo mentre beveva il te verde. Per questo vecchiaccio è molto facile essere un vecchio. Forse si può dire che è una persona coraggiosa. Anche nella battaglia dell'altro giorno, è andato da solo contro l'armata di demoni di Media Classe e di Alta Classe. Qualcosa che ci si aspetta da un Dio.

“Bhe, questo è un qualcosa che è ancora sotto investigazioni, quindi non inizierà nulla anche se discutiamo qui. Vecchio, ci sono altri posti dove vuoi andare?”

Quando il Sensei lo chiese al vecchio, il vecchiaccio mosse le sue dita con un viso perverso.

“Di sicuro voglio andare al Tette-pub!”

“Haha, di sicuro hai buon gusto, Dio capo-dono! Diavolo si, allora andiamoci ora! Le ragazze giovani provenienti dalla mia organizzazione recentemente hanno aperto un negozio per i VIP in questa città. Allora ti inviterò lì!”

“Uhohoho! Da aspettarselo da Azazel-boy! Sai di sicuro i fatti tuoi! Preparami subito un grande petto! Ho intenzione di parlarle!”

“Seguimi vecchiaccio merdoso! Benvenuto in Giappone! Vuoi togliere la cintura del loro kimono? Quello è qualcosa che devi fare almeno una volta quando vieni in Giappone! Ti mostrerò lo stile Giapponese!”

“Non posso aspettare~ Davvero non posso aspettare~!”

Entrambi si scaldarono ed uscirono dalla stanza immediatamente! Che leader perversi! Puoi credere in loro!? Puoi credere che quella persona è un Dio Capo!

Ed essere i leader dei loro gruppi per un Governatore ed un vecchio così perversi! Aaah, anche la Buchou si mise la mano sulla fronte mentre aggrottava le sopracciglia~!

Per favore portate anche me! Questo è quello che volevo dire, ma mi sono fermato dal dirlo. Sentivo che la Buchou si sarebbe arrabbiata con me.

“Odino-sama! Ver..verrò anche io!”

Rossweisse-san li seguì, ma…

“Tu stai qui. Non sarà un problema se Azazel è con me. Puoi restare in questa casa.”

“No! Vengo!”

Hanno avuto una conversazione simile nel corridoio, e poi lei li ha seguiti. Tutti noi del gruppo e Barakiel-san che rimanemmo indietro, facemmo un sospiro.


“Akeno, vorrei parlarti.”

Ero nella cucina situata al primo piano. Poi sentii una conversazione quando tornai sui miei passi al piano di sopra. Quando stavo andando lì..... ho visto Akeno-san e Barakiel-san che aveva una qualche tipo di discussione.

“Non chiamarmi con disinvoltura con il mio nome.”

La voce di Akeno-san era così fredda e netta che non l'avevo mai sentita così. Non aveva nemmeno il suo viso sorridente ma invece aveva un'espressione sgradevole.

“……Cosa significa questo, ti stai vedendo con il Sekiryuutei?”

Il problema sono io!? Questa è dura! Il modo con cui lo dice è vecchio. Pensai che fosse da maleducati origliare, ma sarei stato in ansia se me ne fossi andato.

“Questa è la mia vita. Perché devi commentare su questa?”

“Ho sentito delle voci. Che è un drago senza pudore che combatte mangiando le t-tette delle donne come sua fonte di energia. Ed ha un altro nome, è chiamato anche Chichiryuutei.”

è un'incomprensione tra me e Barakiel-san!? Usare il seno come fonte di energia!? Questa è una follia! In giro ci sono delle voci così strane su di me!? Ho tenuto la mia testa per il commento scioccante.

[…..Uuu. Partner, dammi una pausa~. Quanto ancora mi devi torturare…..]

Ddraig grida al mio interno. Zitto per un secondo! Questo è un problema di vita o di morte anche per me! Posso sopportare all'essere chiamato il Drago delle Tette! Ma come posso camminare negli Inferi quando c'è una voce che dice che mangio le tette delle donne!?

[…….Uooooon! Uoooooon!]

Non piangere Ddraig! Voglio piangere anche io!

Le tette sono un contorno! Non sono il piatto principale!

“Sono preoccupato per te. Sono preoccupato che tu stia……subendo dei trattamenti imbarazzanti.”

Ah, capisco, questo è sicuro il modo di comportarsi di un padre che ha una figlia. Più che altro, Barakiel-san non sembra una brutta persona.

Cosa è successo tra lui e Akeno-san…..

“Non parlare su di lui in questo modo. Ise-kun è……perverso, ma è un uomo gentile ed affidabile. Così giudichi le persone dalle voci e dai pettegolezzi. Sei il peggiore. Come pensavo non posso fare qualcosa come.....perdonarti.........”

Akeno-san! Mi sta difendendo! Sono felice. I miei occhi stanno diventando fradici.

“Sto dicendo questo come un padre—“

Barakiel-san disse questo ma Akeno-san gli parlò sopra.

“Non comportarti come un padre! Allora perché non sei tornato indietro per me!? Quello che ha lasciato morire Kaa-sama* senza aiutarla sei tu!”

  • (la madre)

“………….”

A quelle parole Barakiel-san divenne silenzioso.

Poi io, che mi stato nascondendo nell'ombra, incontrai gli occhi di Akeno-san.

“Ise-kun…… Stai ascoltando?”

Mi ha catturato. No, è colpa mia per aver origliato…..

Sono venuto allo scoperto mentre mi sentivo a disagio. Barakiel-san quando mi ha visto si è infuriato!

“Ngh! Spudorato! Per un uomo origliare! Come pensavo, le voci su di te che miri alle tette delle donne sono vere! Non ti lascerò mangiare il seno di mia figlia, dannato Chichiryuutei!”

E' un grande equivoco!

Voglio piangere! Avere questo tipo di malinteso con il padre di Akeno-san! Ma, visto che è amico del Sensei questo malinteso dovrebbe chiarirsi……… Forse non accadrà! Quella persona sembra che troverà questo tipo di malinteso divertente e potrebbe aggiungere altra robaaaaa!

[Cosa! Dici che il Sekiryuutei mangia le tette delle donne, Azazel!]

[Già, giusto. Quando tocca i vestiti delle donne, questi vengono spazzati via, e quando lui parla, le loro tette iniziano a parlare. Fa attenzione, Barakiel. Forse il seno di Akeno potrebbe diventarne una vittima~. Come se. Non prenderla seriamente, Barakiel. Heeeey, riesci a sentirmi~?]

[Assurdo……. È come un mostro che è nemico naturale delle donne che ha preso una forma fisica reale….. Un drago mangiatore di tette….. A…Akenooooooo! Dannato! Sekiryuuteiiiiiiii!”]

Ho immaginato facilmente qualcosa del genere! Sembra come se sia accaduto veramente! Ed è spaventoso visto che la metà di questo si adatta alle voci!

“Non ti permetterò di vederne u-un altro!”

SCINTILLE! SCINTILLE!

Barakiel-san aveva un fulmine sacro che gli attraversava la mano! Heeeeey! Cosa sta succedendo!? Sto per essere distrutto per colpa di un malinteso!?

Akeno-san viene tra me e Barakiel-san, e mi abbraccia come se mi stesse proteggendo.

“Non toccarlo. Ti prego di non togliermi questa persona. È una persona di cui ho bisogno……. Ecco perché sparisci! Tu non sei mio padre!”

……l'urlo di Akeno-san. Sentendolo, Barakiel-san ferma il suo fulmine sacro e poi dice con gli occhi socchiusi.

“…….Scusa.”

Quando si scusò con una così breve parola, se ne andò. La sua schiena sebbene sia qualcuno con una buona corporatura.......sembra un po’ triste.

“Akeno-san…..”

Akeno-san mi abbracciò strettamente. Sembra che dentro di sé abbia dei sentimenti che non può dirmi.

“Ti prego. Non dire niente. …….Lasciami stare così per un po’. Per favore, Ise…..”

La sua voce tremava come se stesse per piangere.

…….Non so cosa è successo tra questo padre e questa figlia, ma…..

Abbracciai gentilmente Akeno-san.

Parte 2[edit]

Il giorno dopo noi, il gruppo Gremory, partecipammo ad un evento negli Inferi organizzato dalla Casa dei Gremory.

“Si, grazie.”

Era un evento per le strette di mano e per gli autografi.

Davanti a noi si era formata una grande fila di persone, ed io davo il mio foglio autografato ad ogni bambino mentre loro scuotevano la loro testa. I bambini prendevano felicemente il mio autografo che era scritto con delle brutte lettere demoniache, e quando mi stringevano la mano con un grande sorriso.....

“Drago delle tette! Fa del tuo meglio!”

Mi dicevano qualcosa del genere.

Solo vedendo questo mi rende un uomo piagnucoloso sotto l'armatura.

Meeeeeerda! Ora sono super felice!

Per questi bambini continuerò ad essere il drago delle tette!

“Le tette della Principessa Interruttore! Interruttore!”

“Kyaa.”

Buchou, che stava accanto a me e che stava facendo degli autografi e delle strette di mano, fece un piccolo urlo. Un marmocchio impertinente stava frugando tra le tette della Buchou!

“Oyyyyyyyyy! Non puoi toccare le tette della Buchouuuuuuuu! Queste tette appartengono a me! Tu non puoi!”

Avvertii il ragazzo mentre piangevo!

Non puoi toccarle! Le tette della Buchou sono le mie! Le altre persone non possono toccarle!

“Mou, Ise. Non essere geloso visto che lo sta facendo un bambino. Te le farò toccare dopo con calma.”

La Buchou lo disse mentre faceva un sospiro.

Uuuu, ecco perché, la Buchou……. Le tette della Buchou hanno……

Si, ti prego lasciamele toccare dopo…….

Haaa…… Quindi questo significa che anche la Principessa Interruttore è popolare. Ah, se guardo attentamente ci sono così tante donne che stanno in fila davanti a Kiba. Sono così invidioso! Kiba ha il ruolo del “Cavaliere Oscuro delle Zanne” che è il nemico nel programma televisivo. Il suo aspetto è quello di un leader delle forze nemiche che indossa un'armatura cavalleresca.

In origine speravo di diventare quello! Il mio primo sognò è svanito per colpa dell'appoggio dei bambini, ma Kiba ha ottenuto la cosa che in origine volevo io.

Non mi interessa! Sono il Drago delle tette, non importa come la si vede!

E davanti a Koneko-chan, che sta indossando un grazioso costume bestiale, molti dei suoi ‘grandi amici(Ragazzi che amano le Loli)’ stanno in fila. Anche Koneko-chan ha un ruolo come il “Gatto Infernale” che fa parte del lato dei buoni assieme al Drago delle tette. Koneko-chan non odia questo ruolo e stava rispondendo con risposte adeguate.

Che professionista! Ho visto lo spirito di un professionista provenire da Koneko-chan!

Finimmo la sessione degli autografi e tornammo nel nostro camerino.

Con questo, l'evento finì! Missione compiuta!

Cavolo, sono stanco~. Disattivai la mia armatura e ritornai nella mia forma base. Poi una dello staff mi si avvicinò.

“Ise-sama, grazie per il tuo duro lavoro.”

Quella che venne a portarmi un asciugamano era........ la ojou-sama(Ragazza ricca) con i capelli arrotolati e che è la sorella di Raiser, Ravel Phenex.

“Oh, Ravel, grazie.”

Presi l'asciugamano e poi mi asciugai la tuta.

Quando Ravel ha sentito che avremmo partecipato ad un evento negli Inferi, è venuta ad aiutarci.

“A-Anche questo fa parte del mio allenamento! E penso che dare dei sogni ai bambini degli Inferi sia un lavoro magnifico, ecco perché sto aiutando! N-Non è che lo stia facendo per Ise-sama o per il gruppo Gremory!”

Disse questo, ma l'ha fatto molto seriamente.

Non la capisco molto, ma penso che sia una buona ragazza. Quando l'ho incontrata la prima volta aveva un atteggiamento molto orgoglioso, e la vidi solamente come una ojou-sama che non mi piaceva perché mi guardava dall'alto verso il basso, ma ora mi può parlare normalmente.

Qualche volta percepisco uno sguardo d'ammirazione provenire da lei........ Forse me lo sto soltanto immaginando..

“Ultimamente ho iniziato a pensare che dare dei sogni ai bambini non sia una brutta cosa.”

“Tutti i bambini hanno le teste piene di te.”

“Già. Sono venuti a stringermi la mano seriamente. Quindi sento che devo proteggere anche i loro sogni.”

Già, non so quanto posso fare per loro, ma sto pensando di essere un Drago delle Tette per loro il più possibile.

“Ise, è il momento di ritornare nel Mondo umano.”

La Buchou entrò nel mio camerino.

“Ah, è vero. Dopo questo, oggi dobbiamo fare la guardia al vecchio Odino.”

Fin da quando è arrivato quel vecchiaccio merdoso continua a chiedere cose impossibili. Va al pub delle Tette, raggiunge le ragazze che camminano per strada e fa quello che vuole!

Voglio colpire la sua testa con un ventilatore almeno una volta proprio come fa Rossweisse-san!

“Si, dobbiamo tornare velocemente. Buon lavoro anche a te Ravel. Grazie per oggi.”

“V-Va tutto bene, questo è per il mio insegnamento.”

Le guance di Ravel divennero rosse quando venne ringraziata dalla Buchou.

“Allora, ci vediamo la prossima volta.”

“Si, per favore chiamatemi il prossimo evento. Se avete b-bisogno di me allora verrò ad aiutarvi.”

Dopo aver avuto una conversazione del genere con Ravel, ritornai nel mondo umano con la Buchou e gli altri.

Cavolo, un evento di strette di mano, voglio rifarlo assolutamente!

Parte 3[edit]

L'evento negli Inferi finì, e dopo essere stati trascinati in giro dal vecchio Odino per il suo tour per il Giappone, io Kiba, Gasper e gli uomini del team ci stavamo allenando per la battaglia.

GOOOOOOOOO!

Ero in Balance-Breaker e dai propulsori sulla mia schiena fuoriusciva del fuoco, e venivo inseguito da Kiba, che si muoveva a zig-zag in god-speed*. Kiba, che è il “Cavaliere” ha delle gambe più veloci delle mie. Ma…

  • (Ricordo che è la velocità di Kiba)

[BoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoost!!]

Riesco a superarlo direttamente se moltiplico la mia potenza ed aumento lo scatto!

I propulsori sulla mia schiena davano il massimo rendimento e mi avvicinai a Kiba immediatamente!

GIIIIIIN!

Kiba brandì la sua spada sacra demoniaca, ed io feci apparire la mia Ascalon per bloccare il suo attacco!

GIN! GIIN! GIIIIN!

Ci muovemmo entrambi in varie direzioni mentre ci muovevamo ad una velocità molto alta. Durante quei momenti, stava brandendo la sua spada non mostrando nemmeno una piccola apertura.

……Merda. Combatterlo usando una spada è svantaggioso per me. Iniziai ad essere respinto, e la lama di Kiba iniziò a raggiungermi.

La velocità della spada sacra demoniaca sta aumentando! Iniziai a perdere di vista la sua lama con i miei occhi. Quando Kiba raggiungerà la massima velocità, di sicuro mi verrà contro in una volta.

-Quindi non c'è altra scelta se non combatterlo con i miei pungi mentre accorcio ancora di più la distanza da lui!

GOOO!

Avviai ancora una volta i propulsori sulla mia schiena ed entrai nel suo raggio d'azione!

Un colpo al corpo a corto raggio! A differenza mia, Kiba non ha nulla sul suo corpo. In termini di difesa, sono in stragrande vantaggio. Ho anche una potenza di attacco maggiore. Se va a segno, allora le mie possibilità di vittoria aumenteranno!

Ma…

GAKIN!

Sentii il suono dei metalli che si scontrano. Kiba rese il pomello del suo colpo di spada come una palla da bowling, e fece schioccare di lato il mio elmo.

Forse prevedeva il mio colpo al corpo, così Kiba ha usato un contrattacco!

…..Forse per colpa di quel colpo alla testa, la mia coscienza e la mia vista si offuscarono per un momento........Mi si è scosso il cervello.

Quindi se non può colpirmi con un colpo diretto, allora ha deciso di colpirmi mirando al mio interno huh.

Il contrattacco di Kiba è molto efficace per i combattimenti a distanza ravvicinata. L'ho ricevuto parecchie volte, ed anche Zenovia l'ha ricevuto parecchie volte.

Sto sempre in allerta, ma non riesco a prevedere come e dove contrattaccherà perché cambia continuamente.

Ma non ho mai pensato che avrebbe usato il suo pomello in quel modo.....Pensai che accorciare la distanza da lui dove non avrebbe potuto brandire la sua spada gli avrebbe impedito di rispondere al mio attacco.....

Non posso essere colpito da un altro colpo del genere, quindi decisi di lasciare la mia posizione e di fare un passo indietro. Ma…..

Avevo il piede congelato, ed ero attaccato al terreno.

“-E' la spada sacra demoniaca del Ghiaccio.”

Kiba nella sua mano aveva una spada fatta di ghiaccio. Con questo, le mie gambe sono bloccate e non riuscirò a scappare!

SCINTILLE! SCINTILLE!

Ed un'altra spada. Nell'altra mano, aveva una spada sacra demoniaca coperta dall'elettricità...

Una spada sacra di fulmini! Quindi sta pianificando di usarla per elettrificarmi dall'interno!

Allora! Anche io te la mostrerò! La mia tecnica segreta!

BAN!

Sulla mia schiena comparvero un paio di ali rosse di drago! Su entrambe le ali c'è un piccolo artiglio proprio come quelli del Pteranodonte!*

  • (è un dinosauro. Per maggiori info cercare su google/wikipedia il termine “Pteranodonte”)

E' una cosa nuova aggiunta per colpa dell'influenza del [Juggernaut Drive]. Non posso ancora volare bene, ma riesco almeno a spostarle!

Mossi con precisione le ali ed afferrai con gli artigli le mani di Kiba! Si! Gli ho preso entrambe le mani!

“La tua guardia è bassa!”

Visto che il suo stomaco era indifeso, provai a colpirlo con un forte colpo!

Anche se le sue braccia erano bloccate, fece apparire una lama dal suo piede destro, e provò a dare un calcio con questa! Così puoi creare una spada anche lì!?

Quando il mio colpo e la spada sacra demoniaca sulla gamba di Kiba stavano per scontrarsi, si sentì un suono pesante.

“T-Tempo scaduto~! Fine del tempo! È uno s-stop!”

Gasper stava saltando in giro portando una grande campana.

Kiba ed io fermammo i nostri attacchi proprio prima che si scontrassero.

C'è una durata di tempo limitata per fare l'allenamento di battaglia. Kiba ed io facemmo un passo indietro con un sorriso amareggiato.

Oggi, è un pareggio.


“Ci sono momenti in cui non riesco a tenere il passo con i carichi di allenamento di Ise-kun.”

Dopo la pratica, Kiba lo disse con un sorriso mentre beveva una bevanda sportiva.

Dopo aver fatto pratica per la battaglia, ognuno di noi seguiva il proprio allenamento.

Kiba si sta riposando. Gasper si sta allenando a fermare un piccolo robot volante usando i suoi occhi. Il robot è un oggetto di allenamento personale per Gasper creato dal Sensei.

Disattivai la mia armatura e feci un sorriso amareggiato alle parole di Kiba mentre mi accovacciavo.

“Forse da me si è sprigionato un potere folle dopo essere andato in [Juggernaut-Drive]. Ma non posso più usarlo perché morirò. Ma se Asia…… No, i miei compagni potrebbero essere messi in una situazione pericolosa. Anche se non posso usare il [Juggernaut Drive], questo non significa che sono finito. –Diventerò più forte in un altro modo. Se non ho talento, allora posso farcela lavorando di più. Se mi mancano i poteri demoniaci allora posso farcela con la mia resistenza. Non rinuncerò. Ho sentito che anche Sairaorg-san ha raggiunto il posto come erede nello stesso modo. Se qualcuno ci è riuscito prima di me, allora posso lavorare ancora più duramente per questo.”

Già, anche se ad un idiota come me gli è stata accorciata la vita per colpa del [Juggernaut-Drive], non c'è motivo per me di stare lì a marcire.

Non posso mostrarmi nemmeno in quella situazione ai bambini. Se il match della Buchou e di Sairaorg-san accadrà, allora tutto il match verrà trasmesso negli Inferi.

Non voglio mostrare il mio lato patetico ai bambini.

“Ma in termini di velocità, Kiba non ti posso battere.”

Quando lo dissi, Kiba scosse la testa ai lati.

“Nell'instante in cui hai usato i propulsori sulla tua schiena avevi la mia stessa velocità.”

“Solo a velocità diretta. Anche se accorcio la distanza tra noi direttamente, tu schivi la maggior parte delle volte. Sembra come se dovrei muovermi a zog-zag come te, ma non riesco ancora ad usare bene i miei propulsori. Per ora, posso muovermi soltanto in avanti.”

“Ti dovresti abituare ad usarli. Ma in termini di potere tu mi sorpassi. Avendo anche il Sekiryuutei come tuo avversario mi mette molta pressione ed ho i brividi ogni volta che il tuo pugno viene verso di me. Non importa quante vite ho, non sono abbastanza.”

Bhe allora grazie per questo. Ma ci vuole del tempo prima che i miei attacchi lo colpiscano. Kiba contrattacca anche quindi esito perché devo pensare a come attaccarlo.

Ultimamente, Kiba, e Gasper si sono allenati in questo robusto campo di battaglia creato da Azazel-sensei e da Sirzechs-sama. È stato fatto in un certo sotterraneo del territorio Gremory degli Inferi.

Io e Kiba non possiamo allenare il contenuto dei nostri cuori per colpa delle nostre abilità. Se facessimo sul serio, distruggeremmo i paesaggi o riempiremmo la zona di spade.

Stavamo avendo dei problemi perché c'erano solo alcuni posti dove possiamo allenarci.

Poi abbiamo ricevuto un regalo da queste due persone!

A quanto pare si tratta di un regalo per il nostro successo nell'incidente che ha coinvolto Diodora.

Ci trasferimmo dal cerchio magico situato nella nostra casa e venimmo qui. È fatto in modo particolare, quindi a quanto pare non sarà percepito dai terroristi.

Sembra che anche i demoni di Alta Classe che partecipano ai Rating Game abbiano dei posti simili, e noi, che siamo giovani demoni, l'abbiamo ricevuto per un'eccezione.

Sembra che gli unici ad avere questa eccezione tra i giovani demoni siamo noi e –il team di Sairaorg-san.

Molto spesso anche gli altri membri usano questo posto. Questa volta abbiamo voluto farlo solo con noi ragazzi, quindi siamo i soli al momento.

“Stiamo diventando più forti vero…..?”

Lo chiesi a Kiba mentre facevo uno squat.*

  • (esercizio di body building)

“Sicuro. È un brutto modo per dirlo ma tu ed io abbiamo sorpassato la Buchou ed Akeno-san. Probabilmente possiamo sconfiggere i demoni di classe media e di Alta Classe ora. Ma non possiamo abbassare la guardia.”

“Già, visto che le mie abilità e le tue sono conosciute da molti, quindi è più facile affrontare noi giusto?”

Kiba annuì alle mie parole.

Si, le mie abilità e quelle di Kiba sono diventate conosciute attraverso il Rating Game che è stato trasmesso in tutto l'Inferno. Se questo accade, gli altri demoni di Alta Classe creerebbero un piano di contrattacco o una strategia adeguata per sconfiggerci.

Le mie debolezze sono che non riesco a rimanere in piedi contro attacchi potenti ed il mio aumento di potere viene facilmente percepito dalle altre persone. Quando aumenta, l'aura attorno al mio corpo aumenta drasticamente.

Se l'avversario percepisce una cosa del tipo “Ah, ha aumentato il suo potere”, c'è la possibilità che possano evitarlo o scappare. Sarà un male se mi fanno consumare resistenza a caso.

Per inseguire l'avversario che è fuggito, andrebbe bene distruggere il campo di battaglia, ma se viene creata una regola speciale come quella volta nel match contro Sitri, allora non riuscirò a farlo facilmente.

La debolezza di Kiba è che la sua difesa non è alta visto che non ha niente che gli protegge il corpo e le gambe. Le gambe sono una parte speciale di Kiba, ma sono anche la sua debolezza. Sarebbe finito se mirassero alle sue gambe. Nggg, come pensavo, il Rating Game è davvero profondo.

“Per esempio, a quanto pare c'è un Sacred Gear che rallenta le gambe degli avversari, quindi anche io sarei in pericolo se dovessi andare incontro ad un nemico del genere. Andrebbe bene se non venissi colpito, ma non sapremmo mai cosa accadrà durante il combattimento reale.”

Kiba lo disse mentre beveva la bevanda sportiva.

Quindi quello è il nemico naturale di Kiba huh. Pure io ho un nemico naturale. E questo è un cacciatore di draghi.

“Anche io dovrò stare in allerta se incontrassi un cacciatore di draghi.”

“Hai ragione, quindi sarebbe pericoloso se venissi colpito una volta. C'è anche la compatibilità in un match, quindi se qualcuno con un cacciatore di draghi si presentasse allora lo porteremmo via. Anche se dovessimo dipendere da Ise-kun per gli altri avversari.”

Non ho ancora ricevuto un attacco di un cacciatore di draghi con il mio corpo, ma deve far male come un attacco proveniente dalla luce.

“S-S-S-S-S-Sarò utile…….?”

Gasper, alzando timidamente la mano, lo chiese.

“Nel tuo caso piuttosto che combattere individualmente, è più saggio combattere mentre stai con noi, non è vero?”

Quando lo dissi guardando Kiba, lui annuì.

“Questo è vero. Il potere di Gasper-kun è adatto al supporto, quindi il suo reale potenziale si scatena solo quanto sta insieme a qualcuno del gruppo. Finché continueremo a vivere come demoni, è necessario adattarsi alle battaglie di squadra, così ricoprire ogni punto debole dovrebbe essere una cosa ovvia da fare.”

“Bhe, va bene diventare forti da soli, ma non sapremmo che effetto avrà contro delle forti squadre.”

“Già. Specialmente Ise-kun deve fare attenzione visto che stai cercando di diventare un “Re”, lasciando la Buchou in futuro.”

“Sarebbe Game Over se il “Re” venisse sconfitto, huh. Già, lo so bene. Quindi mi abituerò alle battaglie di squadra il più presto possibile. Anche se potrebbe essere buono se posso combattere come Sairaorg-san passando avanti il “Re” e combattendo.”

“Ma se venisse fatta una strategia per contrastare questo...... Stiamo anche pensando a delle tattiche per battere singolarmente Sairaorg-san, ma se combattessimo come fa lui allora saremmo……”

“Fuori, huh. Cavolo, questo è difficile! Il mondo dei demoni è così difficile! Ho capito, allora quando diventerò un “Re” penserò attentamente alle mie azioni oltre a certe volte.”

In questo modo, la squadra di uomini, si riunisce qui tutti i giorni per allenarsi e per discutere sulle strategie di battaglia. Se rimanessi a dire “Non lo so!”, allora il mio futuro sarebbe instabile quindi, studierò duramente su questo con Kiba e gli altri. Grazie a questo, riesco a discutere su queste cose molte bene.

“Sembra che la tua logica sulle tattiche sia diventata più acuta.”

Poi sentii una nuova voce. Quando mi voltai, c'era Azazel-sensei.

“Ecco qua, ho un po' di cibo. Sono onigiri* fatti dalle mani delle ragazze.”

  • (è uno spuntino giapponese, sono fatti con il riso. Per più info Google/Wikipedia)

Noi, i ragazzi, eravamo gioiosi e li infilammo subito in gola. Yum! Questo onigiri ha il sapore di Asia. Ha un sapore gentile.

Il Sensei si sedette accanto a noi, che ci stavamo prendendo una pausa, e poi rise.

“Sembra che il tuo corpo stia assumendo una buona forma, Ise. Posso dire che quest'aspetto è a causa del molto allenamento.”

“Non riuscirò a diventare il “Pedone” supremo se non divento ancora più forte. È un qualcosa che ho promesso alla Buchou, quindi devo rispettare questa promessa fino a quando non divento indipendente.”

“Oh si, ho sentito. Quando arriverà il tuo momento di diventare indipendente da Rias, prenderai con te Asia e Zenovia giusto?”

L'ha sentito da Asia? O da Zenovia? Bhe, credo non importi.

“Bhe, già.”

“L'hai fatto.”

“Bhe, non so come metterla, ma ho promesso ad Asia che starò sempre con lei. Voglio stare troppo con Asia. Penso che potrebbe essere anche divertente fare degli affari da demoni pure con Zenovia.”

Non voglio separarla da Asia dopo tutto.

Il Sensei poi mi disse mentre mi accarezzava la testa.

“Una cosa, Ise. Se hai l'intenzione di diventare un “Re” in futuro, allora c'è una cosa che devi ricordare.”

“Cos'è?”

Improvvisamente il Sensei fece degli occhi seri e disse.

“-E' il ‘Sacrificio’. Durante il game, ci sarà sicuramente un momento in cui dovrai abbandonare i tuoi ‘pezzi’. Come penserai di affrontare la cosa quando verrà il momento? Il tuo valore di “Re” verrà testato allora.”

“……Quindi mi stai dicendo che dovrei abbandonare l'opzione di salvarle?”

Il Sensei scosse la testa alla mia domanda.

“Puoi salvarle. Se le puoi salvare, allora dovresti farlo. Anche in una vera battaglia è una cosa seria, salvare i tuoi compagni lo è. -Ma non sarà la stessa durante il game. Visto che c'è un sistema di trasporto quando ti ritiri, le possibilità di morire sono poche. Se è questo il caso, dovresti abbandonare un compagno ferito gravemente e passare alla fase successiva.”

“……Di sicuro mi stai chiedendo di fare una scelta difficile.”

Non posso abbandonare i miei compagni. Se i miei compagni fossero in pericolo, allora andrei da loro e li salverei immediatamente.

“Hai i tuoi sentimenti più grandi verso i tuoi compagni di questo gruppo. E questo nei futuri game diventerà un ostacolo. –Kiba.”

Poi il Sensei rivolse il suo sguardo a Kiba.

“Si.”

“Durante il game, nel peggiore dei casi chi sceglieresti tra Rias ed Ise?”

“Sceglierei la Buchou.”

Kiba rispose al Sensei senza alcuna esitazione. Si, quella è la risposta giusta. L'avrei anche colpito se invece avesse scelto me.

Nel peggiore dei casi non sono io quello che deve sopravvivere durante il Game. Quello dovrebbe essere il “Re”, la Buchou. Se il “Re” venisse sconfitto, allora saremmo finiti.

Dopo averlo confermato il Sensei continuò.

“Anche gli altri membri devono avere questa determinazione. Forse è perché voi ragazzi siete il gruppo Gremory, ma il vostro amore verso i vostri compagni è forte. I vostri sentimenti verso i vostri compagni stanno anche nella classe più altra tra di demoni. Questi saranno le vostre armi, ma anche i vostri punti deboli. Se gli altri demoni imparano che “Questi ragazzi non abbandoneranno i loro compagni”, allora creeranno le loro tattiche mirando a questo punto. Continuare a perdere i match per salvare i vostri compagni vi farà abbassare i voti. Quello che servirà a voi ragazzi in futuro è la decisione di abbandonare i vostri compagni che cadono giù davanti ai vostri occhi. Sona Sitri ve lo ha mostrato durante il game nelle vacanze estive. Non vi sto dicendo di abbandonare i vostri compagni durante una battaglia vera. Ma di tenerlo a mente durante i game. Ise specialmente hai bisogno di capire che se stai pianificando di diventare indipendente. –L'unico che deve sopravvivere fino alla fine del game quando sarai un “Re” sei tu, e non i tuoi demoni servitori.”

-La decisione di sacrificare i miei futuri compagni, huh.

…… Già, ha ragione. Devo capirlo. Anche io, che non sono ancora diventato un “Re”, sto soffrendo così tanto per pensarci, quindi non riuscirò a capire cosa sta succedendo nel cuore della Buchou.

Buchou. Hai deciso di abbandonare me e Kiba? Riesci a farlo? Se la Buchou può vincere il game, allora sarò felice di rinunciare al mio corpo.

Ed anche io devo tenere questa volontà per il futuro.

È terrificante. Il coraggio di far diventare i tuoi compagni dei pezzi sacrificali in questo modo.... Vorrei evitarlo in qualche modo……

Dovrò pensarci sopra. Fino a quando verrà il momento.

Come stabilirò quando parteciperò al game come “Re”.

Aspetta, devo avere la promozione prima di diventarlooooooooo!

Sto parlando in grande dicendo che diventerò indipendente, ma non saprò quando avverrà! Vali ha detto qualcosa come che riuscirò a diventare un demone di alta classe in pochi anni, ma non so se accadrà.

Nggggggh! Andando avanti verso il mio sogno giorno dopo giorno! Sto pensando di andarci passo dopo passo senza evitare di lavorare duramente!

Ma prima di questo, devo pensare al game davanti a me. Penso che ho capito cosa devo fare nel game della Buchou.

Feci un bel respiro, e poi dissi a Kiba e Gasper.

“Kiba, Gasper. Sembra che dobbiamo essere decisivi.”

Kiba annuì.

“Vuoi dire decidere di abbandonare i nostri compagni, che vengono sconfitti davanti a noi, durante il game giusto?”

“Già, dobbiamo ---far vincere i Rating Game alla Buchou.”

Anche Gasper rispose ai miei pensieri, avendo del riso sulla bocca.

“S-Si! È giusto~!”

“Ecco perché possiamo permetterci di essere sconfitti sorridendo per la Buchou. Eccetto se veniamo sconfitti dopo aver dato tutto, e ci facciamo sconfiggere mentre facciamo un testa a testa con il nemico. Sembreremmo sfigati se mostrassimo la schiena al nemico. Prendiamoli faccia a faccia onestamente e poi saremmo sconfitti.”

“Già.”

“Si!”

Questo è vero. Se fossimo sul punto di essere sconfitti, noi, il gruppo di uomini, cadremmo a terra in un bel modo. Mentre proteggiamo la Buchou.

Ma più che questo, vinciamo. Non possiamo gettare via la sensazione di voler vincere.

Sensei accanto a noi si stava grattando la guancia.

“Stai dicendo qualcosa di bello, ma sai Ise? Puoi fare qualcosa per te stesso quando combatti delle donne….? So che il dress-break ed il bilingual hanno effetto, ma se ti concentri solo nell'usare quelli, loro punteranno a quel punto. Più che altro il punto debole è più facile da dire. Se appare una donna seminuda cosa farai?”

“I miei occhi saranno fissi su di lei!”

Sensei abbassò le spalle alla mia risposta.

“Questo ragazzo è inutile. Perderà sicuramente.”

A-Anche se dici che se dovesse apparire una donna erotica davanti a me, non riuscirò a calmarmi! Ah, ecco perché per loro è facile mirare a questo e farmi abbassare la guardia.

Hmm, quindi mi dovrei abituare alle cose erotiche? Impossibile! Non riuscirò a precipitarmi in avanti ignorando delle cose erotiche davanti a me!

Ecco perché dobbiamo guardare, se davanti a noi ci sono delle tette!

Phew. Bhe, a chi importa. Quando ho finito di mangiare gli onigiri confermai che anche Kiba e Gasper avevano finito di mangiare e mi sollevai d'animo.

“Okay allora, Kiba, Gasper! Facciamo un altro combattimento fin dall'inizio allora!”

Già! Non dovrei pensarci molto, e ora mi alleno!

Quando cercai di fare a pugni con Kiba ancora una volta, il Sensei mi disse di andare da lui gesticolando con la mano.

“Ise, vieni un po’ qui.”

Aveva un'espressione da pervertito. Pensò di nuovo a qualcosa huh.

“Cosa c'è, Sensei?”

“Questo è, un altro prototipo che mi è arrivato di nuovo del Drago delle tette. Controllalo.”

Quando mi avvicinai a lui, il Sensei tirò fuori dalla tasca qualcosa.

“C-Cos'è questo…..?”

La cosa che il Sensei tirò fuori era…..un piccolo personaggio.

“è stato deciso che il Drago delle tettei collabori con la catena di hamburger degli Inferi. È un giocattolo che viene dato quando si ordina il pasto dei bambini. Questo è un giocattolo di te. Questo è il giocattolo di Rias con lo pseudonimo di Principessa Interruttore.”

D-Di sicuro sembra un giocattolo con la mia forma in Balance-Breaker! Questo qui è il giocattolo della Buchou con i capelli cremisi! Haa, è stato fatto certamente con delicatezza. Sembra carino.

“C'è anche un trucchetto dentro. Ottieni un bonus se li collezioni entrambi. Quando parli alla Principessa Interruttore con il tuo personaggio….”

Il Sensei sposto la mano del mio giocattolo e premette le tette del giocattolo della Buchou. Poi….

[Iyaaan.]

-!?

Echeggiò la voce della Buchou! Cos'è questo!? Non è incredibile!?

“In questo modo, fa un suono.”

Il Sensei lo disse spingendo il petto in avanti orgogliosamente.

“Cos'è questo!? Veramente lo voglio! Uwaa! Sarà di sicuro un prodotto di successo!”

Presi i giocattoli nelle mie mani mentre mi tremava il corpo.

Incredibile! Questo è un giocattolo sacro! P-Puoi fare veramente questo tipo di cose!?

“Hahahaha, vero!? Anche Sirzechs l'ha elogiato dicendo “è un giocattolo scuoti-mondo!”! Adoro pensare a questo genere di cose! Senti, se vuoi diventare un demone di alta classe, allora devi valutare le tue idee!”

Il Sensei, che stava ridendo con orgoglio, sembrava così brillante!

Incredibile! Ho pensato che questa persona fosse un genio, ma non ho mai pensato che fosse un genio di questo calibro…..

Davvero un'idea terrificante. Creare un attività usando una singola idea sulle tette..... Non c'è meravigliarsi se Sirzechs-sama sarebbe felice. Il futuro degli Inferi sarà brillante!

Il Governatore degli Angeli Caduti Azazel! C'era da aspettarselo dall'angelo caduto carismatico! Penso dal profondo del mio cuore che sono contento che non è mio nemico…..

“Ascolta, Ise. Le tette sono piene di sogni. Quindi mostrali ai bambini. Ci sono dei sogni che crescono usando le tette.”

“S-Si! Un'attività che usa le tette è la migliore!”

Stavo facendo gridare al giocattolo continuamente ‘Iyaaan Iyaaan’ e poi il Sensei mi disse con un'espressione seria.

“Posso lasciare Akeno alle tue cure?”

-!

A quella cosa improvvisa spalancai gli occhi. Il Sensei continuò come se mi stesse dicendo qualcosa.

“Probabilmente lo sai, ma Akeno odia Barakiel e gli angeli caduti. Visto che questa volta è venuto Barakiel, non ascolterà nemmeno me. L'unico uomo che può parlare con lei adeguatamente sei tu. –Se accadesse qualcosa, per favore supportala. Se sei tu posso sentirla al sicuro.”

“Non mi dispiace, ma…… non capisco molto la sua situazione, sai?”

“Vuoi sentirla? –Anche se la senti da me, parlerei come se stessi supportando la fazione degli angeli caduti visto che sono il governatore degli angeli caduti. Allo stesso tempo se la senti da Akeno, sarà piena di odio. Se vuoi sentirla allora, sentila da Sirzechs o da Grayfia. Quei due te la racconteranno dal giusto punto di vista.”

Capisco. Akeno-san fa parte del gruppo Gremory. Certamente potrebbe essere meglio chiedere a quei due che conoscono i servi della Casa dei Gremory.

Il Sensei continuò.

“…..sono sicuro che te ne sei reso conto vivendo con lei, ma c'è una parte di Akeno che è emotivamente debole. Di solito si comporta come una delle più ammirate degli studenti, una delle due grandi onee-sama che si copre di eleganza. Ma quella che rimane quando questa parte viene rimossa, sarebbe una ragazza della sua età. Quando sei stato sconfitto nel match contro Sitri era il momento più evidente. La “Regina” che deve essere la più calma, ha agito diversamente dalle tattiche del Re.”

Piuttosto so cosa stava dicendo.

Di solito Akeno-san è una onee-sama elegante e fiduciosa che dice cose come “Ara ara” e “Ufufu”. Ma a volte mostra un lato particolare quando agisce come una fanciulla, e quando quel lato viene fuori sembra molto fragile.

È una onee-sama affidabile, e penso che la vera Akeno-san sia una di quelle ragazze.

Ecco cosa penso, quindi non so quanto questo sia preciso.

Il Sensei mise la sua mano sulla mia spalla e disse con occhi tristi.

“Ci saranno dei momenti in cui mostrerà questi suoi lati a te, quindi prova a fare qualcosa per questi quando accadrà.”

“Con questo cosa vuoi dire……”

“Questo testerà le tue abilità di uomo, Ise. Non è molto, le ragazze si sentono al sicuro quando le abbracci o le baci una o due volte.”

La mia abilità di uomo....... Questa è una cosa in cui sono carente! Se fossi abbastanza uomo, avrei già fatto una cosa a tre con la Buchou e con Asia che dormono con me ogni notte!

Sono un vigliacco per non aver fatto nulla della parte più importante……? Non voglio ammetterlo!

Anche se sono così, punterò a diventare il Re di un Harem! Ma, sicuramente lo renderò vero!

Di certo diventerò bravo a gestire le ragazze!

“Anche parlando del [Juggernaut-Drive].”

Poi il Sensei iniziò a parlarmi del [Juggernaut-Drive].

“Non lo userò. Non voglio morire dopo tutto.”

“Bhe, questo è ovvio ma si è risvegliato una volta, quindi sto pensando di guardare il potere del Sekiryuutei da un punto di vista differente.”

Punto di vista differente? Allora c'è un altro modo?

“Come dovrei fare?”

“A causa dell'influenza del [Juggernaut-Drive], dovrebbe essere nello stato in cui i pensieri dei precedenti possessori del Boosted-Gear vengono rilasciati. Ho chiesto a Ddraig, ed ho scoperto che i loro sentimenti negativi sono rimasti fortemente all'interno del Sacred Gear. E questo è fondamentalmente come una maledizione, sembra che stiano provando ad usare il potere dell'oscurità per controllarti e per mandarti su tutte le furie così che loro possano consumare la tua vita dal Sacred Gear.”

“Q-Questa di sicuro è una storia terrificante…..”

Sentimenti negativi. Una maledizione…… Questo Sacred Gear è più horror di quello che pensavo….

Se ci penso, non so ancora molto su questo Sacred Gear. Fondamentalmente ho soltanto usato il suo potere. Ci sono ancora dei fattori sconosciuti.

“Dicono che le famiglie e le persone vicine ai precedenti possessori sono diventate infelici per colpa della maledizione. Ecco perché se elimini la maledizione……i sentimenti negativi, così invece del [Juggernaut-Drive], ho pensato che potresti riuscire ad ottenere un potere che rivaleggia il [Juggernaut-Drive] senza consumare la tua vita. Per questo, devi andare in profondità nella coscienza del Sacred Gear e rilasciare i pensieri dei precedenti Sekiryuutei dai loro sentimenti negativi.”

“Q-Quindi devo convincere le frazioni dei pensieri dei precedenti possessori, che risiedono all'interno del Sacred Gear, e poi creare un nuovo potente e sicuro potere che non è un ‘Juggernaut-Drive’…..?”

“Bhe, fondamentalmente è così. Convincere i pensieri dei precedenti Sekiryuutei, prova a farlo. Ddraig, ti aiuterà.”

[Già, va bene, ma i pensieri dei precedenti Sekiryuutei sono ricoperti dall'oscurità profonda tanto che nemmeno io riuscirò a raggiungerli.]

“Il Drago delle tette Hyoudou Issei-kun farebbe qualcosa del genere.”

Questa è una follia! Devo ancora verificare se posso farlo ancora!

Ma non sarò più in grado di usare l'attuale [Juggernaut-Drive]. Non solo me, ma potrebbe rendere infelici anche coloro intorno a me quindi questo è il motivo per il quale non lo uso. Sembra che debba credere nell'ipotesi del Sensei, e trovare un nuovo potere in quel modo.

“Ise. Credo nelle tue possibilità. Ognuno dei precedenti Sekiryuutei è stato divorato dal potere. Il tuo talento deve essere il più basso nella storia. Ma credo che tu sia l'incarnazione della possibilità visto che hai ottenuto il Balance-Breaker grazie al seno di una donna, e sei tornato in te dalla pazzia grazie al seno di una donna. Il Drago delle tette! Di sicuro è qualcosa. Sai che è passato un po’ da quando un drago ha raggiunto un nome così unico vero? Anche se il tuo corpo fisico e il tuo potere demoniaco sono inferiori a quello di Vali e degli altri draghi leggendari, puoi ancora aumentare il potere del Sekiryuutei e diventare ancora più forte a modo tuo. Anche da ora, mostra le tue azioni con gli sforzi, con le budella e in modi inaspettati.”

“Si!”

Sembra che debba credere nel Sensei, credere in Ddraig e credere nelle mie possibilità.

Diventerò più forte a modo mio.

Per di più, piuttosto che essere usato da questo Sacred Gear, voglio usarlo io!

L'uomo che conosce di più sul Boosted Gear nella storia.

Ho pensato anche che un titolo del genere sarebbe fantastico.

Dopo averlo pensato, ritornai ad allenarmi con Kiba e Gasper.

Parte 4[edit]

In una certa notte dopo che passarono diversi giorni dall'arrivo del vecchio Odino.

Noi, il Sensei, il Vecchio e Rossweisse-san eravamo all'interno del vagone del cavallo di battaglia ad otto zampe chiamato Sleipnir.

Se posso aggiungere stavamo volando! Ci stavamo muovendo nel cielo durante la notte.

Forse perché il cavallo da battaglia è grande, quindi anche il vagone è grande.

Kiba, Zenovia, Irina, e Barakiel-san stanno volando all'esterno come guardie. Questo è fatto in questo modo così possiamo rispondere ai terroristi in qualsiasi momento.

“Il giapponese ‘Yamato Nadeshiko’ di sicuro è buono~. Le ragazze Geisha sono le migliori~.”

Questo vecchiaccio merdoso di Odino stava ridendo con un “hohoho” mentre aveva un'espressione soddisfatta.

Dannazione!

Pensa a noi, la tua guardia! Ultimamente, siamo stati trascinati in vari posti del Giappone con questo gigante cavallo da guerra. Siamo andati al Kyabakura* situato nell'area metropolitana, siamo andati ai parchi di divertimento e siamo andati anche al ristorante del sushi. Siamo stati trascinati per il Giappone come voleva il vecchio.

  • (Sono dei club giapponesi dove si pagano le ragazze per farsi servire e per interagire con loro)

Visto che siamo sotto l'età e siamo anche studenti del liceo, c'erano dei posti dove non potevamo entrare quindi dovevamo aspettare vicino all'entrata!

Dannato, tu vecchio di merdaaaaaaaaa!!

Se mi avesse fatto andare in un Kyabakura, allora non dovrei avere così tanto odio nei suoi confronti!

Quando guardai, tutti i membri del gruppo avevano un'espressione esausta. Anche accanto a me, stava appoggiando la testa sulla mia spalla e stava dormendo!

Akeno-san sull'altra mano è…….. sembra che la sua mente sia da qualche altra parte. Stava emanando un'aura dal suo corpo che diceva di non parlare con lei.

Ma prendersi cura del vecchio è sicuramente difficile. Quando mi arrabbio mi dice cose come “Sono sordo quindi non posso sentirti~” o “Azazel-san, le tette non sono ancora pronte?” ed ovviamente mi evita così! È davvero un uomo oltraggioso!

Ma, questo vecchio è un ospite importante. Così non ci siamo lamentati con lui più di tanto e l'abbiamo seguito con calma.

“Odino-sama! È quasi arrivato il momento dell'incontro con gli Dei del Giappone, quindi per favore perdete quella sensazione di stare in vacanza. A questo ritmo sarete sgridato dagli altri quando torneremo a casa.”

Nei giorni scorsi, Rossweisse-san rispondeva con calma e seguiva il vecchio Odino, ma sembra che sia al suo limite e stia per esplodere.

“Accidenti, sei una donna che non sa come alleggerirsi. Che ne dici se tu ti rilassi un po'? Ecco perché non hai ancora un singolo uomo.”

“Questo non ha niente a che fare con il fatto che non ho un r-r-r-ragazzo! Non sono s-single perché mi piace esserlo!”

Aaaah, piange di nuovo. Di sicuro la gente del Nord è difficile da gestire….. spero che partiranno presto….. Ecco cosa iniziai a pensare.

KAKUN!

HIHEEEEEEEEEEN!

All'improvviso il vagone si fermò, e l'impatto della fermata del carico ci colpì!

Tutti quanti ruppero il loro equilibrio all'avvenimento inaspettato!

“Cos'è successo!? Non dirmi che è un terrorista!?”

“Non lo so! Però quando accadono cose del genere non è nulla di buono!”

Rossweisse-san ed il Sensei si misero in allerta.

Prima ho sentito il grido del cavallo. Vuol dire che è successo qualcosa a quel grande cavallino.

Quando guardai fuori dalla finestra del vagone……Kiba, Zenovia ed Irina stavano in posizione di battaglia con Barakiel-san posizionato al centro.

N…Non posso ancora volare. Posso far apparire le mie ali demoniache ma non riesco ad usarle.

Il Sensei ha anche riso di me “E' sicuramente divertente il fatto che tu abbia ottenuto il Balance-Breaker prima di saper volare”. Sembra che la sequenza dell'ordine sia al contrario a quanto pare.

Durante lo stato del Balance-Breaker posso far apparire le ali da drago. Posso cedere il controllo del volo a Ddraig ed in qualche modo riesco a volare.

…….Sembra che mi debba allenare di più. Devo anche fare pratica a volare. Anche se ho aumentato i miei poteri, lascerò i bambini degli Inferi delusi se non lo riesco a volare.

Aprii la finestra del vagone, e guardai avanti con la Buchou e tutti gli altri. Nello stesso momento inizia il mio conto alla rovescia per il Balance-Breaker.

Non so cosa accadrà, quindi sarebbe buono prepararsi per ogni caso.

……Più avanti stava fluttuando un uomo dall'aspetto giovane. Era un bell'uomo che aveva uno sguardo un po' malvagio.

La cosa che stava indossando ricordava la veste che il vecchio indossava quando si vestiva adeguatamente. Però il colore principale di questa era il nero.

Rossweisse-san, che si era resa cosa conto chi era l'uomo, mostrò un'espressione molto scioccata, ed Azazel-sensei fece un suono con la sua lingua. C-Cosa è…..? Chi è?

Quando l'uomo sollevò il vestito, fece una smorfia e parlò con voce possente.

“Piacere di incontrarvi tutti! Sono il Dio Malvagio del Nord Europa! Loki!”

…..M…Malvagio……Dio? Voleva dire ‘Dio’? Se proviene dal Nord Europa allora proviene dallo stesso posto del vecchio?

Tutti quanti, tranne me, avevano degli occhi seri.

Sembrava che fossero molto scioccati come se le loro facce stessero dicendo “No, non può essere”.

Il Sensei agitò le sue ali nere ed uscì dal vagone.

“……Loki. Un Dio Norvegese.”

-!

La Buchou lo disse accanto a me. Dio!? Sul serio!? A-Allora questo vuol dire che quella persona è un Dio che proviene dallo stesso posto del vecchio Odino…..

Cosa è venuto a fare? In qualche modo non sembra nulla di buono.

“Se non è Loki-dono. Per incontrarti in un posto del genere. Hai degli affari con noi? Su questo vagone c'è il Dio capo del Nord Europa, Odino-dono. Le tue azioni sono un qualcosa che fai sapendo questo, no?”

Azazel-sensei glielo chiese con calma.

Il Dio chiamato Loki poi parlò incrociando le braccia.

“Niente di che. Il nostro Dio capo ha lasciato la nostra organizzazione per entrare in contatto con le altre fazioni e questo è molto doloroso da sopportare.”

……Una dichiarazione che suona completamente come quella di un cattivo!

Sentendolo, il Sensei cambiò il suo modo di parlare.

“Sei abbastanza calmo per dire questo davanti a noi, Loki.”

La sua voce si era mischiata con la rabbia! Anche se sembra così, al Sensei piacciono le giornate tranquille, quindi sembra che odi quelli che vengono ed egoisticamente disturbano la pace.

Sentendo il Sensei, Loki scoppiò a ridere con piacere.

“Fuhahahaha, se questo non è il Governatore degli angeli caduti! Normalmente non vorrei incontrare te o i demoni, ma non si può evitare. –Riceverete la mia punizione assieme ad Odino e gli altri.”

“Quindi per te va bene entrare in contatto con le altre fazioni? Questo è contraddittorio.”

“Se è per distruggere le altre fazioni va bene. Non sono d'accordo sulla pace. Dopo tutto è la vostra religione che ha messo piede nel nostro territorio ed ha diffuso la bibbia.”

“……..Non ha senso dirlo a me. Dillo a Michele o al Dio deceduto della Bibbia.”

Il Sensei rispose così mentre si grattava la testa.

“Ad ogni modo, è un problema del Dio capo Odino di negoziare con gli Dei del lontano Oriente. Allora non riusciremo ad avere il giorno di “Ragnarok”. –Cosa vuoi ottenere negoziando con le informazioni riguardanti Yggdrasil?”

Il Sensei puntò le sue dita e poi chiese.

“Ti chiederò soltanto una cosa! Le tue azioni sono connesse alla Brigata del Chaos? Aspetta, se ricordo bene, non eri un Malvagio Dio-sama che rispondeva onestamente.”

Loki replicò non trovandolo interessante.

“Mi sento disgustato che abbia mischiato i miei sentimenti con quei terroristi idioti. –Sono venuto qui di mia volontà. E Ophis non ha niente a che vedere con questo.”

Sentendo quella risposta, il Sensei allentò la forza nel suo corpo.

“……Quindi non vieni dalla Brigata del Chaos. Ma a modo suo anche questo è un problema. Ho capito, vecchio. Così questo è un problema che porta la fazione del Nord, huh.”

Quando il Sensei guardò verso il vagone, il vecchio uscì dal vagone assieme a Rossweisse-san. Attivò un cerchio magico sotto i suoi piedi, e si mosse in aria assieme al cerchio magico.

“Hmm. Ci sono ancora persone testarde e questa è l'attuale situazione che stiamo affrontando. Ci sono idioti come questo qui che vengono fuori così.”

Il vecchio lo disse accarezzandosi la barba bianca.

“Loki-sama! Le tue azioni sono un qualcosa che va oltre la tua autorità! Puntare le tue zanne verso il Dio Capo! Questo è imperdonabile! Dovresti discuterne durante l'incontro ufficiale!”

Immediatamente Rossweisse-san si cambiò dall'abito per gli affari nell'armatura,, e poi disse questo a Loki.

Ma il nemico non ascoltò.

“Una semplice ragazza guerriera non dovrebbe mettersi sulla mia strada. Lo sto chiedendo ad Odino. Stai ancora pianificando di continuare a fare questo che va oltre il nostro mondo Norvegese?”

Il vecchio, che venne esortato a rispondere, replicò normalmente.

“Yup. Almeno parlare con Sirzechs e con Azazel è diecimila volte più interessante che parlare con te. Voglio conoscere lo Shinto Giapponese. Sono anche interessati al nostro Yggdrasil. Dopo aver fatto la pace, sto pensando di scambiare le nostre culture inviando ogni nostro messaggero.”

Sentendo questo, Loki fece una smorfia.

“……L'ho confermato. Un atto così insensato. –Allora facciamo uno spettacolo.”

BRIVIDI……

Improvvisamente mi sentì a disagio. Un'ostilità imponente iniziò a passarmi attraverso la pelle!

Quel Dio Loki stava riversando la sua ostilità verso di noi……No, riesco a capire che sta puntando la sua ostilità verso il vecchio Odino!

“Quindi posso considerare questo come una dichiarazione di guerra verso di noi giusto?”

Loki fece anche una smorfia all'ultimo avvertimento del Sensei.

“Consideralo come vuoi.”

DOGAAAAAAAAAAAAAAN!

Poi, un'onda colpì Loki!

Quando mi guardai intorno per vedere cosa era successo…..sembrava che Zenovia avesse agitato la sua Durandal. C'era una massiccia quantità d'aura che veniva emanata dalla spada sacra.

“La vittoria va a quello che fa la prima mossa.”

Zenovia lo disse con calma! Hai agito troppo velocemente Zenovia! Questo è un vantaggio!

“Pare che non abbia funzionato. C'era da aspettarselo da un Dio Norvegese.”

Quando guardai indietro dopo che Zenovia parlò..... Loki stava lì in piedi come se non fosse successo nulla.

Fai sul serio!? L'attacco di Zenovia non poteva fare una cosa così!

“Una spada sacra huh. Ha un potere impressionante, ma non è ancora abbastanza per affrontare un Dio. Non è diversa da una brezza delicata.”

Kiba creò una spada sacra demoniaca nella sua mano ed anche Irina creò una spada di luce nella sua mano.

Loki rise vedendo questo.

“Fuhaha! Inutile! Anche se ho quest'aspetto, sono un Dio quindi un mero attacco proveniente da un demone e da un angelo non è niente.”

Loki mise la sua mano in avanti lentamente.

Il mio istinto capì che una qualche sconosciuta pressione si stava accumulando sulla sua mano.

Lui che spara quello è......un male!

[Welsh Dragon Balance Breaker!!!!!!!!]

-!

Il conto alla rovescia è finito. Attorno a me si avvolse un'aura rossa, e si plasmò in un'armatura!

Ddraig! Lascerò il volo a te!

[Si, lascialo a me.]

Uscii dal vagone nello stesso momento in cui si era attivato il mio Balance-Breaker, e caricai in avanti in super velocità verso Loki!

[JET!!]

Un suono echeggiò dai gioielli, e i propulsori sulla mia schiena si accesero!

GON!

Accorciai immediatamente la distanza, e provai a dare un pugno, ma venne schivato velocemente. Il mio pugno passo appena sul suo naso e lo mancò! Poi nello stesso momento urlai.

“Buchou! Userò la promozione!”

Avendo ricevuto la conferma dalla Buchou, venni promosso subito a [Regina]! Sentii il potere venire al mio interno!

“-Oh. Giusto. Ho dimenticato che anche il Sekiryuutei era qui. Hai accumulato un po’ di potere. –Ma.”

Delle incandescenti particelle di luce si raccolsero sulla mano di Loki! Posso dirlo soltanto guardandolo! Sta comprimendo quel potere travolgente e sta cercando di riversarlo verso di me! Un colpo diretto da quello è un male!

“Per te è ancora troppo presto affrontare un Dio!”

Sparai il dragon-shot* con la mia massima potenza verso l'onda di potere che Loki stava per sparare!

  • (Ricordo che sarebbe il “Proiettile/pallottola del drago”)

[BoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoost!!]

DOBAAAAAAAAAAAAAN!!

Le due forze si scontrarono violentemente ed esplosero!

Il vento che venne creato dall'esplosione arrivo fino a me e ad i miei compagni! Merda! Ha distrutto facilmente il mio attacco potenziato al massimo! Così questo è il colpo di un Dio huh!

Dalla mano di Loki si disperse del fumo rosso. Pare che il mio dragon-shot abbia funzionato un po’.

Loki vide questo e fece un sorriso.

“……Non è che mi sia trattenuto completamente. Questo è veramente spassoso. Certamente mi rende felice. Così allora potrò ridere. Fuhahahaha!”

Io non sono felice per niente! Se con questo non era serio, allora è un avversario che per me sarà molto difficile da gestire!

Affrontare un Dio con il potere del Sekiryuutei potrebbe essere difficile!

La Buchou ed Akeno-san spiegarono le ali ed uscirono dal vagone. La Buchou era coperta da un'aura cremisi ed era in modalità battaglia.

“Capelli Cremisi. Casa dei Gremory….vero? Devi essere la parente dell'attuale Maou. Due leader degli angeli caduti, un angelo, alcuni demoni, e per di più con voi c'è il Sekiryuutei. Odino, per una mera guardia questo è un po’ troppo non pensi?”

“Un idiota come te alla fine è venuto. Dopo tutto sembra che sia stata una giusta decisione.”

Loki annuì alle parole del vecchio e fece un sorriso ancora più compiaciuto.

“Molto bene. Allora lo chiamerò.”

Dicendo questo, spiegò il suo abito e disse ad alta voce.

“Vieni fuori! Mio adorabile figlio!”

Dopo un momento di silenzio dal grido di Loki..... si creò una frattura nello spazio.

Cos'è? Ha chiamato qualcosa?

Nuuuuu…….

La cosa che apparve dalla distorsione dello spazio era……un cane grigio cenere! No, un lupo!

Un lupo gigantesco che sembrava alto 10 metri apparve davanti a noi!

BRIVIDI…..

Co….. C-Cosa è questo….. Questa pressione irreale…..

Nel momento in cui venni fissato dal lupo, il mio corpo divenne incapace di muoversi come se fossi paralizzato…..

Dopo sentii una cosa fredda che mi attraversava il corpo, ed ebbi più paura, un intento omicida, la sensazione di voler correre via, e la sensazione che il mio cuore sia stato afferrato da quando mi stavo confrontando con Loki.

…….Merda. Le mie mani stanno tremando……!

Quando mi guardai intorno, non solo io, ma anche gli altri membri del nostro gruppo avevano il corpo che tremava. La Buchou, Kiba ed anche Zenovia. Ogni nostro membro, che erano così audaci, era spaventato da quell'invisibile pressione che il lupo emanava!

C-Cosa è quel lupo!? Cosa diamine è quello…..!

Il lupo non mostrava alcun lieve segno di muoversi, e si limitava soltanto a fissarci con gli occhi.

[……Partner, è pericoloso. Se puoi, dovresti evitarlo.]

Anche Ddraig, che viene chiamato il Sekiryuutei(L'imperatore Drago Rosso) sta dicendo una cosa del genere.

Quindi vuol dire che questo lupo è un avversario del genere huh….. Di sicuro questo lupo è più forte di Loki!

“Questo è male….. Voi ragazzi, non poggiate le vostre dita su quel gigantesco lupo! Ise, mantieni la distanza!”

L'espressione del Sensei era anche cosi nervosa che non l'avevo mai vista. L'audace Azazel-sensei che non si è tirato indietro nemmeno di fronte al vecchio Maou sta dicendo una cosa del genere……

“Sensei! Quel lupo, che diavolo è?”

Il Sensei sensei rispose alla mia domanda come se riusciva a malapena a farsi sfuggire un suono dalla bocca.

“-Fenrir.”

[-!?]

La risposta del Sensei ci scioccò tutti, ma allo stesso tempo sembravano anche aver capito il motivo delle loro preoccupazioni.

“Fenrir! Impossibile, in un posto del genere!”

“……Questo è di sicuro un male.”

Sia Kiba che la Buchou capirono chi era il nemico, e si misero in allerta.

Cos'è? Anche se ho capito che è ovviamente pericoloso.

“Ise! Questa è una delle peggiori e più grandi creature! Ha delle fauci che posso uccidere assolutamente un Dio! Se vieni morso, anche la tua armatura non durerà!”

-!?

Così tanto!? Così questo lupo gigante è così pericoloso! E può uccidere un Dio! Non sta imbrogliando!? Ora ho capito! Non mi meraviglia che Ddraig mi abbia detto di evitarlo!

Forse, non riusciremo a sconfiggerlo nemmeno se andiamo verso di lui in una volta?

Loki disse accarezzando Fenrir.

“Giusto. Dovreste fare attenzione. Questo è tra i peggiori mostri più forti che ho creato. Dopo tutto, le zanne di questo sono un qualcosa che posso uccidere qualsiasi Dio. Non l'ho provato, ma dovrebbe avere effetto contro gli Dei delle altre religioni. Può dare delle ferite mortali sia a un demone di alta classe sia ad un drago leggendario.”

PUNTATA

Loki puntò le sue dita vero la Buchou.

“In realtà non volevo usare la zanna del mio Fenrir su coloro che non sono Norvegesi.... Bhe, avendo questo bambino, per lui potrebbe essere una buona esperienza gustare il sangue di quelli al di fuori del mondo Norvegese.”

-!

…..Quel bastardo. Non dirmi……che sta….!

Il mio brutto presentimento poi diventò realtà per la bocca di Loki.

“-La parente dell'attuale Maou. Assaggiare il suo sangue sarà utile a Fenrir. –Uccidila.”

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!

Sotto la notte abissale, il lupo grigio cenere fece un urlo.

Quell'urlo fu sufficiente a far rabbrividire tutto il nostro corpo, ed il suono era così bello che il nostro cuore venne attratto dal suo ululato.

SWIFT

Una singola ventata. Il lupo davanti a me scomparve dalla mia vista…..

In quel momento, il mio corpo si mosse prima che il mio cervello pensasse!

[JET!!]

Non te lo permetterò. Non te lo permetterò mai!

La Buchou…… la donna di cui sono innamorato, non ti azzardare…..

“Non toccarlaaaaaaaaaaaaa!”

BANG!

Mi precipitai davanti alla Buchou prima che il lupo la colpisse, e colpii il viso del lupo che arrivò da lei con successo!

……………

Uwaa! Mi scioccai da solo!

Questo perché in quel momento non muovevo il mio corpo con la testa!

È solo che quel gigantesco lupo stava per andare verso la Buchou, così il mio corpo mi ha detto che devo proteggere la Buchou!

Quando me ne resi conto, avevo colpito il lupo!

“Ise………”

Anche la Buchou sembrava scioccata.

“Bu…Buchou! Stai bene? Sei ferita?”

“N-No, sto bene. Grazie per avermi protetta.”

Phew. Mi sentii sollevato ed espirai.

Non so cosa è successo in realtà ma sembra che sia riuscito a proteggere la Buchou. Quel lupo merdoso stava cercando di mordere e di uccidere la mia Buchou!

Il lupo, che avevo colpito, mi guardò con un bel viso.

…..Non ha funzionato? Hahaha, questo lupo è un tipo tosto.

“Gough.”

H….Huh? Ho appena vomitato del sangue. C-Cosa….?

Poi mi resi conto di uno strano cambiamento nel mio corpo, e quando guardai l'area attorno al mio stomaco.... c'era un buco sull'armatura.

Nel momento in cui lo vidi, vomitai più sangue dalla bocca. Poi mi raggiunse un intenso dolore.

“Ise!”

“Ise-kun!”

La Buchou ed Akeno-san fecero un urlo.

Il mio stomaco è caldo…… Ouccccch….. Q-Quando sono stato ferito?

Quando mi voltai verso il lupo, l'artiglio sulla sua gamba sinistra anteriore era ricoperto di sangue.

…..Ha anche attraversato la mia armatura appena prima che lo colpissi……?

DAZZEL….

Il mio corpo vacillò in aria.

PRESO.

Il mio corpo stava per cadere giù ma Kiba mi tenne il corpo.

“Ise-kun. Curiamolo subito con il potere di Asia-san!”

“Ise-san! Per favore vieni velocemente!”

Asia, che è la nostra guaritrice lo disse mentre piangeva nel vagone. Stava creando un'aura curativa nelle sue mani. Doveva star provando ad inviare il potere della guarigione verso di me.

“No, non te lo permetterò. Sekiryuutei, anche se solo per un momento sei riuscito a seguire i movimenti di Fenrir. Questo è veramente terrificante. Mi libererò di te prima che diventi una minaccia.”

Loki provò a dare di nuovo un ordine a Fenrir.

-Se vengo attaccato di nuovo sarà un male!

Non posso schivarlo! Se lo schivo poi colpirà la Buchou! Non posso pararlo! Proteggerò la Buchou! Ho paura di morire! Ma più che altro non posso permettere a Rias Gremory di morire!

“Lokkkkkkkki!!”

Il Sensei e Barakiel-san rilasciarono una lancia di luce ed un fulmine sacro contro Loki alla massima potenza.

“Anche senza usare Fenrir, solo due miseri angeli caduti non riusciranno ad avere una possibilità contro di me.”

Un cerchio magico con un equazione che non avevo mai visto prima, divenne il suo scudo e si espanse attraverso il cielo.

L'attacco del Sensei e di Barakiel-san venne facilmente bloccato.

“-! Magia norvegese! Se ricordo bene, la loro magia è più avanzata della magia della nostra religione! C'era da aspettarselo da un Mondo che ha una maggiore magia e stregoneria del nostro Mondo!”

Il Sensei lo disse con disgusto.

I due leader degli angeli caduti attaccarono nello stesso momento, ma non funzionò……!

Così è questo un Dio huh!

“Allora userò la stessa magia!”

BIIIIIIIIN!

Rossweisse-san attivò alcuni cerchi magici che avevano la stessa equazione del cerchio magico di Loki, e da questi rilasciò alcuni attacchi casualmente! Sembra che fosse un attacco a piena esplosione!

Aveva una potenza scioccante! Così anche Rossweisse-san è una buona combattente! È la guardia del corpo del vecchio Odino, quindi non deve essere strano per lei avere così tanto potere.

Incredibile. Quella persona, ha del talento in cose come la magia e la stregoneria?

BA BA BA BA BA BA BA BA BAAAAN!

I cerchi magici difensivi di Loki erano attivati attorno a tutto il suo corpo per difenderlo, e bloccarono facilmente l'attacco di Rossweisse-san!

È inutile anche con la stessa magia!?

“Ora, è il mio turno.”

Loki cercò di far ruotare la mano di lato…..

L'intento assassino di Fenrir aumentò con quel gesto. I suoi occhi freddi e senza emozioni erano diretti verso di noi….

Koneko-chan e Zenovia erano davanti me, ferito, e davanti al loro master, la Buchou, per agire come uno scudo! Ferme! È inutile! Quel lupo ha spaccato la mia armatura! Tutte e due non riuscirete a gestirlo!

-I miei compagni stanno per essere uccisi!

No! Non voglio questo! A questo ritmo verremo annientati! Non lo voglio! Finire così…..

Mentre la mia testa si riempiva di disperazione, una singola luce mi passò davanti.

Andò oltre il lupo alla velocità della luce….

[Half Dimension!] *

  • (Mezza Dimensione)

KUBABABABABABAN!

Lo spazio si distorse avendo Fenrir al centro. Anche il movimento di Fenrir venne sigillato dalla distorsione dello spazio.

-Ma subito prese a morsi e stracciò a pezzi la dimensione fatta da quello spazio con le sue zanne.

Una cosa bianco argentata scese tra noi ed il lupo.

“Hyoudou Issei, stai bene?”

“Vali…..”

Quello che apparve di fronte a noi era l'Hakuryuukou Vali!

Quell'attacco, avevo pensato di averlo visto da qualche parte e si è rivelato essere di questo tizio dopo tutto!

Ma quell'attacco non ha dimezzato nulla nel suo raggio. Quanto è potente quel Fenriri che è stato colpito direttamente dall'attacco ed i suoi movimenti sono stati sigillati per un secondo!?

“Oy oy, il drago delle tette è stato ferito? Accidenti, di sicuro non si può dire se è debole o forte!”

Quello che arrivò di lato cavalcando una nuvola dorata era Bikou.

……Perché questi tizi sono qui?

“-! Oh mio, così è l'Hakuryuukou huh!”

Loki sorrise felice all'apparizione di Vali.

“Piacere di conoscerti, Dio del Male Loki-dono. Sono l'Hakuryuukou Vali. –Sono venuto qui per eliminarti.”

Sentendo la dichiarazione di guerra di Vali, Loki fece un sorriso ancora più forte….

“Sono soddisfatto dopo aver visto di Due Draghi Celesti. –Per oggi me ne tornerò indietro !”

Loki richiamò il lupo.

Quando Loki girò il suo abito, nello spazio si creò una grande distorsione, e si avvolse attorno a Loki e Fenrir.

“Ma, nel giorno dell'incontro degli Dei di questo paese! Verrò di nuovo! Odino! La prossima volta, io e Fenrir taglieremo di sicuro la gola al Dio Capo!”

Quando Loki ed il lupo, Fenrir scomparvero, stavo perdendo conoscenza….

-Ultimamente ho perso molto sangue….


……Quando mi svegliai, Asia mi stava curando.

Una calda luce verde mi avvolse, e mi affievolì completamente il dolore allo stomaco.

“……Asia, grazie.”

Ringraziai Asia mentre la stavo guardando negli occhi. Asia versò una lacrima perché mi ero svegliato.

“Ise-san! Sono così contenta!”

“….non posso morire lasciando Asia, giusto?”

Abbracciai Asia che iniziò ad abbracciarmi.

“…..Senpai, sono contenta che tu sia salvo.”

Quindi anche Koneko-chan è stata con me. Visto che le sue mani sono ricoperte con il ki, deve aver rafforzato la naturale capacità di guarigione al mio interno.

“Grazie, Koneko-chan.”

Accarezzai Koneko-chan sulla sua testa.

“…..Nyaa. Senpai…”

“Si. Ora sto ben. –E dove sono la Buchou e gli altri?”

Solo io, Asia e Koneko-chan eravamo nel vagone.

“Rias-onee sama sta parlando con tutti all'esterno. …….Anche con l'Hakuryuukou-san.”

-!

Vero. Vali è apparso alla fine della battaglia contro Loki.

Sollevai lentamente il mio corpo e lasciai il vagone. Era già sceso sul terreno, e si trovava nel parco vicino la Kuou Academy. Visto che è ancora notte, non ci deve essere gente.

Camminai verso il posto dove si trovavano la Buchou, il Sensei, il Vecchio e gli altri.

Poi sentii la voce di Vali.

“Per far riuscire l'incontro di Odino, avrete bisogno di sconfiggere Loki, giusto?”

Dopo aver guardato tutti, Vali lo disse senza esitare.

“Non riuscirete a respingere Loki e Fenrir solo con questi membri. Anche perché a causa dell'attacco della fazione degli Eroi, gli Inferi, il Cielo, e il Valhalla sono in crisi. Quindi non riuscirete ad inviare più gente per aiutarvi.”

Nessuno poteva contestare contro la sua affermazione.

I miei occhi e quelli di Vali si incontrarono. Vali fece piccolo sorriso, e tutti mi guardarono dopo aver visto Vali che stava guardando.

“Ise! Le tue ferite stanno bene?”

“Si, Buchou. Ora sto bene. Più che altro….”

Guardai Vali. Quando guardai, Bikou ed Arthur, il possessore della spada Sacra del Re, erano dietro di lui. Ed anche Kuroka. Sembrava che stavano guardando la nostra risposta.

“Mi stai dicendo che lo sconfiggerai?”

Quando glielo chiesi con un tono basso, si scrollò le spalle.

“E' un peccato ma anche l'attuale me non riuscirà a sconfiggere Loki e Fenrir allo stesso tempo.”

…….e questa è la tua risposta? Proprio ora stavi parlando orgogliosamente. È inutile visto che ha detto che non può batterlo da solo.

“Ma….”

Vali mi guardò direttamente.

“E' una storia differente se i Dure Draghi Celesti uniscono le forze.”

[---!]

Tutti quanti incluso me, fummo scioccati dal suggerimento di Vali! Quelli che non erano scioccati, erano Vali ed i suoi compagni!

Di sicuro ci saremmo scioccati! non ho mai pensato tra tutte le persone che l'avrebbe detto lui!

Fummo così scioccati che non riuscivamo a parlare e Vali continuò.

“Per questa battaglia, sto dicendo che non mi dispiace combattere al fianco di Hyoudou Issei.”