Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 1 Capitolo 0

From Baka-Tsuki
Revision as of 10:11, 27 August 2013 by Luce (talk | contribs) (→‎Capitolo 0)
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 0

Magia.

Non si tratta di un prodotto di leggende né di favole, ma è diventata una tecnologia nella realtà, dà un tempo sconosciuto dalla gente. La prima testimonianza verificabile risale al AD 1999.

L'incidente in cui degli agenti di polizia in possesso di poteri speciali fermarono un attacco terroristico nucleare, effettuato da un gruppo di fanatici al fine di realizzare la profezia di distruggere l'umanità, divenne il primo caso verificabile di magia nei tempi moderni.

Inizialmente questa capacità inusuale era definita “potere soprannaturale”. Una capacità che era presente in una persona come risultato di una puramente ed inerente mutazione improvvisa, la cui sistematizzazione come una tecnologia che poteva essere diffusa tra le masse si pensava fosse una cosa impossibile.

Quella era una nozione errata.

Attraverso la ricerca di “Potere Soprannaturale” sia dalle influenze orientali che dalle nazioni occidentali, l'esistenza di persone in cui è stata impartita la “Magia” fu poco a poco resa pubblica. Divenne possibile riprodurre il “Potere Soprannaturale” in “Magia”.

Certo, il talento è necessario per farlo. Tuttavia, solo coloro che sono benedetti da una grande attitudine possono raggiungere una padronanza che può metterli a livello professionale, similmente a quelli che possiedono abilità in belle arti o in scienze.

Il potere soprannaturale divenne una tecnologia sistematizzata attraverso la magia, mentre la magia divenne una competenza tecnica. Un “Utilizzatore di Potere Soprannaturale” divenne un “Tecnico di Magia”.

Abilità magiche tecniche in grado di sopprimere anche armi nucleari, sono armi potenti in un paese.

Alla fine del 21° secolo–– nell'anno 2095, le varie nazioni del mondo, che sono tutt'altro che unitarie, si affrontarono in una corsa per sviluppare maghi.

Il Primo Liceo è affiliato con l'Università Nazionale della Magia.

Si tratta di un livello superiore, un istituto di magia conosciuto per inviare ogni anno il maggior numero di laureati presso l'Università Nazionale della Magia.

Allo stesso tempo, è anche una scuola d'élite che sforna il maggior numero di tecnici di magia eccellenti (in breve, Maghi).

Per quanto riguarda l'istruzione, non vi è alcuna posizione ufficiale sulla fornitura di una opportunità uguale in materia di istruzione.

Questo paese non ha il lusso di farlo.

Inoltre dibattiti idealisti infantili, che ruotano intorno alla disparità evidente che esiste tra il capace e l'incapace, non sono tollerati.

Completamente spinti dal talento.

Dure competenze orientate.

Questo è il mondo della magia.

In questa scuola dove vengono accettate solo l'élite, proprio all'inizio dell'iscrizione gli studenti sono già divisi in talentuosi e mediocri.

Anche se due individui sono entrambe matricole, essi non sono necessariamente uguali.

Anche sé sono fratelli di sangue.


Indietro a Introduzione Torna a Pagina Iniziale Avanti a Capitolo 1