High School DxD (Italian):Volume 10 Life 1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 1: I preparativi per il Festival Scolastico![edit]

Parte 1[edit]

“Fuuu…..”

Ho finito quasi tutto il mio ruolo nello show, ed ora mi sto riposando dietro al palco.

Hmm, dopo che questo è finito, devo riprendere i preparativi per il festival scolastico nel mondo umano. Prepareremo molte cose quindi ci manca la manodopera, così sia io che Kiba facevamo del nostro meglio per i preparativi ogni giorno.

[………Ora è il momento dell'angolo della Domanda al Drago delle Tette.]

“ “ “ “Uooooooooo!! Gatta infernale-chaaaaaaaaan!! ” ” ” ”

Sembrò come se i “Grandi amici” di Koneko-chan stessero facendo il tifo per lei che era la conduttrice dell'angolo della Domanda. Koneko-chan è ridicolmente popolare tra gli amanti delle lolite. Ho sentito che ci sono persone che sono venute qui solo per vederla……

In qualche modo stiamo diventando famosi in modi differenti. È un qualcosa di cui dovrei essere felice, ma non mi sarei mai aspettato che il “Drago delle Tette Chichiryuutei” diventasse così popolare……. Ecco quanto mancava l'intrattenimento negli Inferi e quindi cose del genere per loro devono essere nuove.

Il piano che Sirzechs-sama ha preparato per ravvivare il futuro degli Inferi per i demoni si potrebbe dire che è stato un grande successo.

I media degli Inferi, hanno trasmesso le notizie sull'attacco di Loki e sull'incidente a Kyoto, ed hanno fatto un grande annuncio sul gruppo Gremory che è stato coinvolto in questi incidenti.

Forse per questo, quando siamo arrivati negli Inferi per gli eventi siamo stati circondati da persone dei media che hanno iniziato a fotografarci.

Per il mondo dei demoni che non ha avuto nessuna battaglia che ha spiccato, sembra che gli incidenti in cui ci siamo fatti coinvolgere siano nuovi per loro, ed a quanto pare sono delle buone notizie per loro visto che molte di queste cose, come l'esistenza dei terroristi e le alleanze tra le varie fazioni li stanno confondendo.

[Drago delle Tette! Un altro successo!]

Ecco come lo trasmettevano ai bambini degli Inferi, il [Drago delle Tette] all'interno della televisione ed il mio vero me vengono mischiati con quello che facciamo. In altre parole, nella mente dei bambini il loro eroe della televizione è l'unico che può scontrarsi contro Loki e contro i tipi della Brigata del Caos.

Feci un sospiro e poi tenni la testa abbassata.

…….Sono felice, ma sto anche avendo delle sensazioni mischiate su questo! Certo! Nel mondo dei demoni dove le battaglie dovrebbero essere rare, perché siamo gli unici che vengono coinvolti in battaglie feroci!? I nostri avversari sono dei tizi come degli esseri leggendari, vecchio Maou, ed un Dio sapete!? Alla fine, siamo finiti anche per scontrarci contro i discendenti degli eroi! In quante battaglie di livello folle ci facciamo coinvolgere, visto che le possibilità di questi scontri sono basse!?

Pace! La pace è il meglio! Sapete voglio soltanto vivere in pace con la Buchou, Asia, ed Akeno-san! Alcune volte succedono delle cose ecchi, ma preferisco avere una stile di vita più ecchi e più indecente! Ho un normale sogno che è quello di avere una commedia d'amore tutti i giorni!

Ma come sono entrato in questa spirale piena di violenzaaaaaaaaaaaaa!

……B-bhe, gli applausi dei bambini mi rendono felice, e l'evento di oggi è stato anche super divertente.

Ma sono stanco di tutte queste feroci battaglia. Io stesso non voglio morire, e non voglio nemmeno che i miei compagni vengano coinvolti. Se qualcuno del nostro gruppo morisse, diventerei veramente depresso……

Ma per colpa del fatto che siamo stati trascinati in battaglie del genere, è sicuramente vero che il nostro gruppo è diventato quello che è. È davvero complicato. Ci siamo aperti gli uni con gli altri grazie a questo. Forse per rendere il team migliore, probabilmente dobbiamo attraversare situazioni del genere tutti insieme….

Come pensavo è per colpa della caratteristica del drago….No, la caratteristicha del Drago celeste che attira coloro con il potere. Di sicuro mi rende preoccupato...... Forse questi incidenti sono accaduti per causa mia? La mia sensazione su questo cresce giorno per giorno.

Anche Azazel-sensei ha detto che stanno accadendo cose troppo irregolari…..

……..

Dovrei smetterla di pensarci. Più mi preoccupo su questo, e più accadono. Dovrei accettare le cose che sono già accadute, e lavorare sodo per migliorare le cose. Questa è l'unica opzione.

…….Phew…

Dovrei andare e lavarmi la faccia in bagno. Ho bisogno di rinfrescarmi.

Quando andai in corridoio e camminai per alcuni minuti..... Iniziai a sentire delle voci rumorose.

“Noooooooooo!”

Sembrava che un bambino stesse piangendo parecchio. Quando guardai da dietro il muro, vidi una madre con un bambino che parlava con uno dello staff.

“Voglio incontrare il Drago delle Tette!”

Il bambino stava sbattendo i piedi, e sembrava che anche la madre non sapesse cosa fare.

“Mi dispiace, L'evento della stretta di mano e degli autografi è già finito…..”

La persona dello staff lo disse mentre si scusava. Ah, quindi non avevano abbastanza biglieti a portata di mano per l'evento degli autografi e della stretta di mano. Sembra che li stessero distribuendo ancora prima che lo show iniziasse. Gli Inferi si sono adattati a questo copiando gli eventi in stile del mondo umano, ma per i demoni che hanno uno stile di vita diverso e la cultura diversa dagli umani devono sentire che la distribuzione dei biglietti per la stretta di mano e per gli autografi è nuova.

“Quindi è così…… Ha detto che è già finito.”

Quando la madre lo disse al suo bambino, il bambino pianse parecchie lacrime e poi urlò. Nelle sue mani, stava tenendo un giocattolo che mi raffigurava quando ero con l'armatura. Lo stava tenendo come se fosse molto importante. Non sono riuscito a farne a meno dopo averlo visto.

“Nooooo!”

………..

Iniziai il conto alla rovescia, anche se avevo disattivato l'armatura poco prima.

-Non potevo evitarlo. Dopo aver visto un bambino che faceva una faccia del genere, non c'era modo con cui potevo resistergli.

Mentre rilasciavo una luce rossa, entrai in modalità Balance Breaker ancora una volta. E poi, andai verso l'uscita posteriore. Aprii soltanto una parte della maschera.

“E' successo qualcosa?”

La madre, il bambino e la persona dello staff si voltarono alla mia voce.

“E' il Drago delle Tette!”

Il bambino mostrò subito un viso felice. Poi la persona dello staff mi spiegò.

“Ah Hyoudou-san. Bhe, questa madre e questo bambino non sono riusciti a farcela quando sono stati distribuiti i biglietti per la stretta di mano e per gli autografi….”

Dopo aver controllato la situazione, chiesi al bambino mentre mi mettevo sulle ginocchia.

“Come ti chiami?”

“…..Lirenkus.”

“Lirenkus, grazie per essere venuto a vedermi. Umm, hai qualcosa con cui scrivere?”

Quando lo chiesi al personale….

“S-Si ce l'ho…”

Tirò fuori un pennarello.

“Questo cappellino. Posso firmare su questo berretto che ha il mio aspetto?”

Indicai il berretto del bambino, Lirenkus, e lui annuì per tre volte.

Le mie brutte lettere da demone. Più firme faccio, più penso che “dovrei migliorare la scrittura”. Ecco perché ci sono così tanti bambini come lui che mi guardano con gli occhi che brillano.

Iniziai a sentire che volevo diventare bravo sia negli scontri che nei combattimenti.

Firmai sul berretto, e lo misi sulla testa di Lirenkus. Mentre mostrava un'espressione radiosa, Lirekus si tolse il cappello, e se lo rimise numerose volte ripetutamente.

“Grazie mille!”

Sua madre ringraziò. Poggiai la mia mano sulla testa di Lirenkus, e poi gli dissi.

“Lirenkus, gli uomini non dovrebbero piangere. Devi diventare forte così puoi proteggere una ragazza, non importa quante volte cadi, continua a rialzarti.”

Dopo averlo detto, mi alzai e lasciai la scena con la persona del personale.

Il tizio del personale mi disse mostrando un viso confuso.

“Hyoudou-san. Per favore, trattieniti dal fare cose del genere. È impossibile incontrarsi con tutti......Quindi se fai un eccezione sarà un po’..”

……Ha ragione. Anche io penso di aver fatto qualcosa di sconsiderato. Anche lo staff sta facendo del suo meglio, e provano a soddisfare i sogni di tutti ma dovevano distribuire i biglietti sapendo che non accadrà una cosa del genere.

Se facessi un eccezione, allora tradirei i sentimenti di tutto lo staff.

Questo è…..qualcosa che sapevo fin dall'inizio. Anche così, non riuscivo a lasciare un bambino piangere davanti a me….

No, questa è colpa mia.

“Mi dispiace. Da adesso farò attenzione.”

Mi scusai con il personale e mi sentii davvero male per quello che avevo fatto. La persona del personale capì, e lasciò la scena senza dire niente.

Sono molto dispiaciuto. Ma, Io---

“Sembravi incredibile, c'era da aspettarselo dal mio Ise.”

La voce della Buchou. Quando guardai, la Buchou era lì.

Camminò verso di me, e poi iniziò ad accarezzarmi la guancia.

“Sei stato un po' sciatto, ma sei riuscito ancora a proteggere il sogno di quel bambino.”

“Buchou….”

Buchou! La Buchou mi capisce più di chiunque altro! Questo da solo era abbastanza da rendermi felice- Già, questa persona è veramente la miglior donna che ci sia.

Ero emozionato per la Buchou che mi guardava sempre con occhi acquosi, e poi una donna che mi era familiare si presentò dal lato del corridoio.

“Ara? Coma state Rias, e Issei-san. Cosa state facendo qui?”

Una donna con i capelli castani che sembrava uguale alla Buchou!

“O, Okaa-sama! e Millicas! Siete venuti tutti e due?”

Forse la Buchou non si aspettava che venisse questa persona, così fece una voce confusa e scioccata.

Si, questa persona che è uguale alla Buchou, non è altro che la madre della Buchou!

“Rias-neesama, Ise-niisama, mi è piaciuto davvero lo show!”

Accanto a lei c'è un ragazzo con i capelli cremisi, Millicas-sama. Sembra intelligente ed energico come sempre. E mi ha chiamato Nii-sama…..Sono molto onorato!

La madre della Buchou disse mentre sorrideva.

“Si, solo una volta volevo dare uno sguardo ad un evento organizzato dal nostro gruppo Gremory da vicino. Anche Millicas ha detto che voleva dare un'occhiata. Ise-san, è stato davvero emozionante, non è vero? Penso sia stato un bello show.”

Oh, così hanno visto lo show huh! Anche se sono imbarazzato, mi sento anche felice. La Casata dei Gremory è quella che controlla la gestione del Drago delle Tette.

“Gr-Grazie mille!”

Le feci i miei ringraziamenti. Provai a non essere scortese con la madre della Buchou, ma più che quello non riuscivo ad affrontarla. Anche se sembra una bishoujo* esternamente.

  • (Bella ragazza)

La madre della Buchou camminò verso di noi mentre faceva rumore con i suoi tacchi.

“Lo show tokusatsu che si basa su Ise-san diventerà un'attività importante per supportare le finanze dei Gremory. Ed è diventato anche qualcosa di importante per i bambini degli Inferi. Anche da ora, come un membro dei Gremory, se lavorerai sodo sarai di grande aiuto per gli Inferi, per la nostra Casata e per mia figlia.”

“Certo, Okaa-sama della Buchou! Lavorerò sodo con un morale pieno di ‘Funkotsusaishin’*.”

  • (Facendo del proprio meglio)

“[Funkotsusaishin], questa è una frase giapponese se dico bene. Davvero una bella risposta. C'era da aspettarselo da un uomo che appartiene alla nostra casata Gremory. Ma-”

La madre della Buchou mi accarezzò il mento con il dito mentre mostrava degli occhi gentili. Solo quello mi faceva battere il cuore perché mi faceva percepire la seduttività di una donna adulta!

“Chiamarmi “Okaa-sama della Buchou” è inaccettabile. Non chiamarmi “Okaa-sama della Buchou”, devi chiamarmi “Okaa-sama” o “Hahaue”.”

Di nuovo questo huh. La famiglia della Buchou cosa mi sta chiedendo di fare?

“M…ma sembra un po’ scortese…….”

“Sai che non è per nulla scortese? Invece sarà imbarazzante per tutta la casata dei Gremory se mi chiami ancora così dopo che voi due sarete andati nelle parti alte della società.”

L'espressione della madre della Buchou cambiò completamente, ed ora aveva un'espressione severa.

“Rias, non sei carente nel tuo insegnamento?”

La madre della Buchou la fissò, e la poi la Buchoi disse.

“Le mie scuse Okaa-sama. Ma-”

“Per te dire “ma” lì….. Prenderai l'uomo che ti accompagnerà nella nostra casa. Quindi perché non lo fai correttamente? Hai anche deciso un “ordine progressivo”? Almeno Asia-san ed Akeno-san questo lo fanno correttamente?”

Asia? Akeno-san? Cosa sta succedendo?

“Se l'uomo sta desiderando quello, allora è il tuo ruolo come erede gestirlo. Se aumenterà ancora di più, dovrai farlo ancora più adeguatamente da ora. Ero io, che prendevo il controllo di quello nel caso di tuo padre. È una cosa normale nel Mondo di una donna essere attratta da uomini che siano sia affascinanti che forti. Sirzechs ha solo Grayfia perché è un Maou, ma “lui” non sta mirando a diventare un Maou, giusto? Allora non c'è alcun problema……O non hai ancora preso una decisione su quello? Oh mio. Pensavo che avevi ereditato il mio comportamento invadente, ma diventare così debole nell'ultimo e cruciale momento….. Una volta che hai creato una relazione, puoi anche ottenere l'autorità delle altre donne attorno a lui. Rias, non riesci nemmeno a fare progressi nella tua relazione con lui senza Grayfia e me che veniamo coivolte? ”

Sembra che la Buchou sia imbarazzata dalle parole di sua madre. Aaah, proprio come Grayfia-san, anche la madre della Buchou ha iniziato a parlare cume una mitragliatrice perché si sente insoddisfatta. Pare che entrambe siamo molto insoddisfatte della Buchou.

Sembra che stiano parlando su tutta la loro famiglia….. Io…Anche io sono incluso nell'argomento..........giusto?

H-Hmm….. Non capisco.

“Ise-san. È anche colpa tua. Prima di tutto devi sapere come rivolgerti alle persone della casata dei Gremory. Dimenticati di me ora, ma la cosa più importante è su Rias. Tu che continui a chiamarla “Buchou”…… Quella è la parte più importante e cruciale.”

La madre della Buchou lo disse mentre puntava il suo dito contro il mio naso.

“Ti piace Rias?”

“S..si! Certo! L'ammiro ed è anche qualcuno di importante per me! Anche a costo della mia vita, la proteggerò fino alla fine della mia vita!”

Le dissi i miei sentimenti onestamente. Era una cosa ovvia da fare!

Accanto a me, il viso della Buchou divenne rosso. Eeeh, ho detto qualcosa di così ovvio ed è diventata così?

La madre della Buchou annuì con la testa e poi continuò.

“Molto bene. Di certo sono stata testimone del vostro bel rapporto padrone-servo. Allora dovresti fare un altro passo avanti. Durante il tempo privato, cos'è Rias, per favore ripensaci di nuovo su quello.”

-Per me, cos'è la Buchou, huh.

Bhe, quello è ovvio. La donna di cui mi sono innamorato, la persona che amo.

Ecco perché, Io-- voglio proteggerla. No, più che questo….

Voglio stare con lei, ancora di più…

-Ma, per me proprio ora, quello è un qualcosa di molto terrificante da fare…


--- Moriresti per me?

Quella donna che apparve nella mia testa. Scossi la mia testa per scacciare quel pensiero.

La madre della Buchou se ne andò. Millicas-sama mi salutò ed io agitai la mano verso di lui.

La Buchou che stava accanto a me e che aveva un viso rosso fece un colpo di tosse.

“….O-Ora, una volta tornati dobbiamo riprendere i preparativi per il festival scolastico, okay?”

“Si!”

Ad ogni modo, devo finire le cose che ho davanti ai miei occhi. Il festival scolastico sta per arrivare!

-Oh, c'era un'altra cosa importante di cui mi dovevo prendere cura.


Parte 2[edit]

Il giorno successivo, stavo davanti alla classe del primo anno. Era la classe di Koneko-chan e di Gasper.

Oggi, la Ojou-sama della casata dei Phenex, --Ravel, si è trasferita qui. Ravel è più di una Ojou-sama della Buchou. Sarà la sua prima volta che frequenta una scuola per le persone comuni.

Riuscirà ad affrontare lo stile di vita all'interno di questa scuola? Ero preoccupato di questo. Andai lì durante una pausa perché ero preoccupato per lei, ma…..

“…….Non è lui, quel senpai bestia del secondo anno….?”

“…….Oh no, ho sentito delle voci che sarai ipnotizzata soltanto venedo guardata da lui, e che farà quello che vuole con te…..”

“E che ha usato tutte le idol della nostra scuola per trasformarle nei suoi giocattoli...... sono spaventata……”

…….Lo sguardo con cui le ragazze del primo anno mi stavano guardando era orribile….. No, questo non è niente di nuovo! Non dovrei preoccuparmi! Queste cose che stanno uscendo dai miei occhi non sono lacrime! Questo è soltanto sudore che proviene dal mio cuore!

“Ara, anche Ise è venuto a vedere come se la cava?”

La voce della Buchou. Quando mi voltai, la Buchou era lì.

“B-Buchou, anche tu?”

“Si, ero un po' preoccupata.”

Quando controllai dentro la classe con la Buchou, Koneko-chan e Gasper(che stavano in piendi in un posto dove non si vedeva) stavano parlando nell'angolo della classe, e Ravel era…… Oh, trovai una tipa con i capelli arrotolati! Eccola. Heh, l'uniforme scolastica le si addice.

“Phenex-san, hai i libri di testo?”

“Phenex è sicuramente un cognome raro. Sembra figo!”

“Sono contenta che questa sia l'unica classe ad avere un altro studente straniero trasferito dopo Gya-kun!”

Proprio in quel modo, era circondata dalle ragazze! Capisco, visto che si è appena trasferita, non si può evitare che venga avvicinata dalle sue compagne di classe. Se viene trasferita una bishoujo da un paese straniero, allora per tutto il giorno verrà trattata come una idol.

[O-ho-ho-ho-ho! fatemi tutte le domande che volete! Vi risponderò a tutte!]

Visto che è Ravel che ha un comportamento prepotente, pensai che avrebbe parlato in maniera opprimente. Ma-

Sembrava essere preoccupata a come rispondere e sembrava stesse passando un brutto momento.

Sembrava essere così preoccupata che riusciva soltanto a dire “U-Umm….”, e “Aaah….” , come sue risposte! Il suo sguardo girava attorno come se non sapesse dove guardare.

Poi il suo sguardo incontrò me e la Buchou. Per colpa della Buchou che era arrivata, le ragazze del primo anno che erano fan della Buchou iniziarono a comportarsi come una racchetta, quindi doveva essere curiosa.

Poi improvvisamente si alzò dal suo posto dicendo “Scusatemi” e ci raggiunse.

Ravel prese la mano mia e della Buchou, e cercò di portarci da qualche parte. Lasciò andare le nostre mani dopo che arrivammo nel corridoio…..

“Cosa c'è che non va, Ravel?”

Quando glielo chiesi con timore, il suo viso divenne rosso come se fosse imbarazzata.

“……I-Il trasferimento in una scuola, è la mia prima volta, quindi…… No-non so come comportarmi con chiunque….. Io..Io sono un demone, quindi non riesco a trovare un argomento con cui discutere con gli altri che sono umani…..”

Capisco. È un demone. Prima di tutto lei è una Ojou-sama demone di Alta Classe, e visto che si è trasferita in una scuola del mondo umano, che viene frequentata da persone comuni, allora deve essere difficile per lei trovare un argomento di cui parlare. Se ci penso, dovrebbe essere naturale.

Ma a differenza del suo atteggiamento aggressivo, la sua reazione è graziosa.

“Non è che tu non voglia parlare con loro vero?”

La Buchou le chiese.

“……C-Certo. A-Anche io sto crescendo! Sento che conoscere le persone che non sono nobili e che imparare lo stile di vita dei comuni cittadini sia anche importante!”

Oh, è splendida. È diversa da suo fratello Raiser.

Il cosiddetto Raiser è diventato depresso dopo aver perso contro di me, ma dopo di quello, in qualche modo lo abbiamo fatto riprendere dopo che Ravel è venuta a consultarsi con noi. Grazie a questo, la sua drago-fobia è stata curata ed è riuscito a tornare al suo stile di vita giornaliero. Ho anche sentito che tornerà presto nei Rating Game.

Quel ragazzo non è una cattiva persona. Proprio come me, è una persona sukebe*.

  • (Un porco, pervertito, maniaco)

Oh, devo ritornare su Ravel. Hmm, quindi la cosa è che lei non sa come parlare e come comportarsi con loro, ma penso che una volta che lei abbia parlato con loro anche solo una volta, sarebbe in grado di capire come…..

Pensai per un pò, e poi strinsi la mia mano sul palmo dell'altra. Già, c'è un solo modo.

“Aspetta un secondo, Koneko-chan può-”

E' accaduto quando stavo per tornare verso la classe di Koneko-chan e di Ravel.

“…….Mi hai chiamato?”

Koneko-chan si trovava accanto a me! Oh, ed anche Gasper. Quindi ci hanno seguito.

Poi chiesi a Koneko-chan.

“Koneko-chan, ho un favore da chiederti.”

“……Cosa c'è?”

“Ravel sta parlando delle compagne…….. In realtà vorrei che tu la supportassi nel suo stile di vita scolastico. Voi due siete dello stesso anno e state anche nella stessa classe giusto? Per favore.”

Koneko-chan è una delle idol della scuola, ed ho sentito che sta sempre con le sue compagne di classe. Se lei iniziasse una discussione usando Koneko-chan, allora penso che per Ravel sarà facile aprirsi ai compagni di classe!

Ma, Koneko-chan semprò un po’ scostante. Contorse le sopracciglia ed aveva la bocca a forma di triangolo. Sembra carina ma si sta comportando in modo strano. Ho detto qualcosa di sbagliato?

Dopo aver pensato per un po’.

“…………… …………..Se è il Senpai che lo dice, allora importa………”

Mi rispose in quel modo! C'era da aspettarselo da Koneko-chan!

“Quindi è così, Ravel. Koneko-chan sarà-”

“……..Hetare Yakitori-hime*.”

  • (Inutile principessa del pollo grigliato)

Parlandomi sopra, Koneko-chan disse quello.

……………..

Un momento di silensio. Sulla fronte di Ravel apparvero delle vene. Poi disse con una voce tremolantee!

“I-In questo momento, come mi hai chiamato……?”

“……Hetare*.”

  • (Inutile)

Koneko-chan rispose senza alcuna pausa! C-Cosa sta succedendo!?

Si misero a discutere entrambe mentre mi lasciarono, non ero ancora riuscito a capire questa situazione!

“T-T-Tu! Parlare in quel modo alla figlia della casata dei Phenex……!”

“……Visto che parli così, non diventi una hetare nei momenti cruciali? Pensavo che fossi venuta nel mondo umano con una forte determinazione……. Turbare Ise-senpai…… Sciocca Yakitori-hime.”

SNAP!

Sentii qualcosa che scattava da Ravel! Ravel stava emettendo un'aura spaventosa! I suoi capelli arrotolati iniziarono a modificarsi!

Anche Koneko-chan non si fece indietro e la stava fissando con un viso carino!

“Mmmmmmmm! Io…..Non ho fatto una cosa del genere per fa preoccupare Ise-sama…….! Q-Questa Nekomata…..!”

High school dxd v10 027.jpg

“……Yakitori!”

S..sembrava che dietro di loro un gatto ed un uccello infuocato si stessero fissando ferocemente!

“Auuuuuuuu…….S….Sono spaventato~!”

Gasper venne spaventato dalle due ragazze, così si nascose dietro la mia schiena! Anche io sono spaventato!

“He-hey voi due! Perché improvvisamente vi state fissando a vicenda!? Andate d'accordo! Dopo tutto state nella stessa classe!”

Mi misi tra loro due e provai a fermarle….. Ma fui terrorizzato per colpa della battaglia tra un gatto ed un uccello!

Ma dovevo fermarle. Sono entrambe le mie preziose juniors.

“Ora, calmatevi Koneko-chan, Ravel. Non sono turbato. Quindi potete parlarmi quanto volete.”

“ “Da che parte stai!?” ”

Mi chiesero assieme. A-Anche se dite così….

“……..Certo che sei gentile, Ise.”

La Buchou si fece scivolare quello dalla sua bocca accanto…..

“Ah.”

Poi una delle ragazze del primo anno arrivò e ci passò accanto, e fece cadere un mucchio di fogli per terra! Ah, li hai fatti cadere perché guardavi da un'altra parte.

Provai a prenderli, ma Ravel l'aiutò più velocemente di me ed iniziò a raccogliere i fogli.

“Stai bene? Se ricordo bene, sei nella mia stessa classe? Ti chiami….. Non te l'ho ancora chiesto.”

“G-grazie mille…… Così mi hai riconosciuta, Phenex-san. Mi chiamo Murota.”

“Va bene Ravel. Murota-san.”

Oh, sei gentile, Ravel! Il motivo per il quale gli è andata in aiuto naturalmente è la prova che lei è una ragazza di buon cuore. Più che altro, ricordandosi il viso di una delle sue compagne di classe visto che ti sei appena trasferita ti ha fatto guadagnare punti extra, Ravel! Anche l'altra ragazza è commossa!

Poi l'aiutarono Koneko-chan e Gasper.

Gli occhi di Koneko-chan e di Ravel si incontrarono mentre raccoglievano i fogli.

“ “Hmph!” ”

Le mie due junior distolsero lo sguardo a vicenda…..

………………….Hahaha, questo è del tutto senza precedenti.

Questa è un qualcosa che ho sentito dopo, ma sembra che Ravel si sia aperta alle sue compagne di classe perché ha dato una mano a raccogliere i fogli. Ho anche sentito che Koneko-chan si sta occupando di lei.

Sento che la vita scolastica di Ravel sia iniziata con un buon inizio.

Parte 3[edit]

“Ora allora, inizieremo i preparativi.”

[Yeah!]

Dopo la scuola. La Buchou ce lo ordinò e noi le rispondemmo energicamente.

Noi, il club dell'occulto, iniziammo i preparativi per il festival scolastico dopo la presentazione ,per unirsi al club, di Ravel.

La ‘cosa’ che il club di ricerca sull'occulto presenterà sarà..... “La dimora Occulta”!

È stato deciso che useremo tutto il vecchio edificio scolastico, e presenteremo molti intrattenimenti. Ci sarà una Obake-yashiki*, una stanza che ti dice la fortuna, una caffetteria, ed la rivelazione sulla ricerca occulta. Quindi con questo è stato deciso di usare tutte le idee suggerite dai membri del nostro club.

  • (Casa dei fantasmi)

Il club di ricerca sull'occulto è stato incaricato di gestire tutto il vecchio edificio scolastico, quindi è stato deciso che non ci tratteremo e che lo useremo appieno. Ci sono stanze che non vengono usate e stanze che sono diventate magazzini. Usandole possiamo fare una casa dei fantasmi, una che dice la fortuna ed una caffetteria.

Per questo siamo nel bel mezzo dei preparativi del vecchio edificio per il festival scolastico. Possiamo effettuare velocemente i cambiamenti se usiamo i poteri demoniaci, ma la Buchou ha detto che voleva farli con le nostre mani il più possibile. Eravamo tutti d'accordo con la sua opinione così ci siamo preparati per il lavoro.

Questa è la base del gruppo Gremory, ma è anche una parte della scuola, e noi siamo studenti. Se dobbiamo usarlo per delle circostanze scolastiche vogliamo farlo come normali studenti.

Le ragazze stanno facendo principalmente dei costumi e cambiando gli interni delle stanze. Stanno facendo dei costumi per la caffetteria e per la casa dei fantasmi, mentre gli altri personalizzano le aiule non usate per uso personale. Per Ravel, che si è appena unita al club, questa è la sua prima volta che partecipa quindi sarà una cosa nuova per lei. È abbastanza scioccata anche se sta lavorando molto sodo per aiutarci.

Io e Kiba stiamo eseguendo le procedure di costruzione visto che siamo gli unici uomini forti. Tagliamo e mettiamo assieme la legna e roba del genere usando un martello ed una sega.

Bhe, anche le ragazze sono demoni quindi avranno più forza degli umani e dovrebbero riuscire a fare anche questi compiti. Ma visto che lo stiamo facendo come studenti, proviamo a seguire queste procedure più che possiamo. Quindi noi, i ragazzi, stiamo sudando parecchio mentre prendiamo a martellate e tagliamo il legno.

“Ise-kun, tieni lì.”

“Okay.”

Proprio così, io e Kiba stiamo lavorando con il legno.

Azazel-sensei e Rossweisse-san sono alla riunione degli insegnanti che si tiene dopo la scuola. Sembra che le parti minori del festival scolastico non siano ancora state decise. Anche se penso che stanno discutendo per lo più sui punti importanti per i guardiani degli studenti.

Anche i miei genitori saranno presenti al festival. Bhe, verranno a vedere Asia.

Era come il festival degli sport, quindi mi chiedo anche se, i genitori della Buchou verranno? Non riusciremo ad affrontare nello stesso momento Sirzechs-sama e Leviathan-sama.…. Sembra che dobbiamo lasciarli al consiglio studentesco.

Mentre stavamo tagliando il legno con la sega, Kiba disse.

“A proposito Ise-kun. Conosci Diehauser Belial?”

Disse il nome di qualcuno.

Quel nome di sicuro suona familiare. Ci sono state certe volte in cui la Buchou ed Akeno-san stavano discutendo su quella persona, e la Buchou ha fatto delle ricerche su di lui vedendo i suoi video.

“Dal suo nome. È il campione giusto? Dei Rating Game intendo.”

Kiba annuì alla mia risposta.

“Già, è il primo classificato negli ufficiali Rating Game. L'attuale campione. Diehauser Belial. È il capo della casata di Belial, ed il primo mostro da quando la casata di Belial è stata creata. È il vero Re del game che sta in cima da molto tempo. –La persona che viene chiamata Imperatore Belial.”

-Imperatore, Belial.

Emperatore huh. Quello era un titolo incredibile per qualcuno che non è un Maou. Kiba parlò mentre continuava il suo lavoro.

“I classificati nei primi 20, si dice che abbiano un potere ad un livello totalmente diverso, e se sei in Top-10, saresti addirittura chiamato eroe. Tra loro, i primi 5 classificati vengono chiamati irremovibili. Stanno nelle prime posizioni da cui non si sono mossi per molto tempo. Specialmente il terzo classificato Bedeze Abaddon, il secondo classificato Roygun Belphegor, ed il primo classificato Diehauser Belial, loro sono i demoni di Classe Suprema trai i demoni di Classe Suprema che hanno un potere uguale all'attuale Maou. Anche se, si dice che tutti e tre non intrapenderanno alcuna azione a meno che non nasca una guerra su larga scala. Sono stati studiati per le caratteristiche dei game, e gli altri parlano bene di loro. Vengono chiamati “i risultati” nati per colpa di così tante partite.”

I risultati nati dal Game stesso-. Quindi vuol dire che sono demoni follemente forti-. Aspetta! Hanno un potere uguale all'attuale Maou!? A tipi del genere è permesso partecipare nei Game!?

Bhe, in realtà non sarà strano. Anche il Vecchio Tanin è un demone di Classe Suprema, ed ho sentito che prima ha partecipato ai Game, e che è stato nella Top-10. Non si è ritirato, ma ho sentito che proprio ora vuole concentrarsi sull'allenamento dei giovani draghi invece dei Rating Game.

“Abaddon e Belphegor sono nomi di casate che non ho mai sentito prima.”

Esposi il mio dubbio. Non avevo ricordi sui nomi del secondo e del terzo classificato. Non sono nomi che stanno nei 72 pilastri che ho memorizzato. Kiba mi rispose.

“Questo è vero. Dopo tutto sono Demoni extra. Le loro casate non vogliono essere coinvolte dall'attuale governo, ma tra le casate, loro sono casi speciali. Sembra che fondamentalmente loro taglino i legami con le loro casate e partecipino ai game.”

Hmm, quindi ci sono demoni che partecipando ai game pur avendo problemi del genere. Vogliono partecipare così tanto ad un game che lascerebbero perfino le loro famiglie. Quello vuol dire che i Rating Game li attraggono molto.

Si dice che puoi soddisfare qualsiasi desidero che hai, ottenenere autorità, fortuna, donne, stati o battaglie partecipando in un game e vincendolo. Anche io mi sento molto attratto.

-Questo è il sogno che l'attuale governo dei demoni. Ambizione.

“Ma sai, se Sirzechs-sama e gli altri Maou partecipassero ai game, allora le classifiche sarebbero diverse.”

“Quello non si può fare. A causa delle regole del Game, i Maou non possono partecipare. Se sono i servi del Maou allora potrebbero partecipare ma la cosa è che loro non sono interessati. Pare che il sogno dei servi degli Yondai-Maou sia continuare a vivere come servi dei loro Maou. Il game potrebbe essere simile ma anche diverso dall'attuale battaglia. È un game creato per compensare la mancanza di battaglie reali per i demoni, ma il game stesso ha molte regole speciali. Quindi penso che le tattiche e le strategie usate sono diverse tra loro. Ecco perché credo che non sarebbe raro per coloro che sono forti nelle attuali battaglie non vedere che la loro classificazione nei Game migliora.”

E' abbastanza raro per Kika condividere i suoi pensieri in questo modo. È la prova che si sta aprendo a me?

Ma se è come ha detto Kiba, allora la possibilità della squadra dell'attuale campione di essere più forte del team del Maou è alta.

“E' anche un game che simula una situazione reale, perché al momento non ci sono guerre, ma vuol dire che dovremmo affrontare il game in modo differente da come prenderemmo parte nelle battaglie reali, giusto?”

Kiba annuì con la testa alle mie parole. Già, potremmo guadagnare molta esperienza delle vere battaglie, ma non ci siamo abituati alle regole speciali dei game. Il match contro Sitri ha ovviamente provato quel punto. Se partecipassimo in un game allora potremmo incontrare quelle regole. Questo vuol dire che per noi è necessario avere una mentalità diversa rispetto a quando siamo nelle battaglie reali.

Kiba continuò a parlare mentre colpiva il chiodo con il martello.

“In ogni caso, sia tu che la Buchou state mirando a diventare campioni nei game futuri, Diehauser Belial è un grande muro che non potete evitare di affrontare. Se stai pianificando di sollovarti nel mondo dei demoni, allora potrebbe essere buona cosa per te pensare agli attuali classificati come esseri che devi sconfiggere. Bhe anche io, il [Cavaliere] della Buchou, dovrò essere coinvolto nel mondo dei Rating Game.”

La partecipazione della Buchou nei game ufficiali inizierà dopo la laurea dell'Università. Vuol dire che sarà fra quattro o cinque anni. Sembra che sia molto distante ma anche molto vicino.

In quel momento, quanto potremo sollevarci? Riusciremo a combattere l'Imperatore…..?

-Oh, devo concentrarmi su quello che ho davanti a me prima di tutto. Scossi la mia testa e poi sollevai la sega in alto.

“Per adesso, c'è il match contro Sairaorg-san.”

Anche Kiba annuì. Io e Kiba ci stiamo allenando per quel giorno. Anche gli altri membri si stanno allenando, quindi non possiamo cadere sotto il gruppo di Bael!

“In un certo senso le nostre informazioni sono note a loro. Avranno analizzato le nostre abilità grazie al video del match dei demoni giovani. Probabilmente l'informazione che non sanno è la nuova tecnica di Ise-kun e l'Ex-Durandal di Zenovia.”

Il video di registrazione dovrebbe essere aperto al pubblico, quindi sarà stata una cosa naturale per i nostri avversari studiare le nostre abilità.

Così i Balance Breaker mio e di Kiba dovrebbero essere stati studiati accuratamente.

“Devono anche aver provato ad ottenere le nuove migliori informazioni che potevano trovare, giusto?”

“Di sicuro l'avranno fatto. Se dicono ‘Coraggio. Tutto ciò che volete!’ senza prima fare ricerche il game farà dubitare del livello del loro [Re] e del ‘gruppo’. Per questo motivo, anche noi dobbiamo investigare sulle loro informazioni........”

Anche noi abbiamo usato il video del demone Yankee, il match con Glasya-Labolas come riferimento, ed ora stiamo facendo ricerche sul gruppo Bael.

Però ora, non saranno allo stesso livello di allora. Proprio come noi, sono gli unici che seguono un allenamento raro tra i demoni.

Dovremmo almeno pensare che il nemico verrà da noi con dei poteri che hanno sorpassato di parecchio il tempo in cui hanno combattuto contro lo Yankee.

“Ma, il potenziamento di Ise-kun dovrebbe essere all'interno del loro campo visivo. Pare che abbia anche percepito qualcosa in te dal combattimento dell'altro giorno. Quindi sono cauti su dite. Il problema è quando tu userai quella tecnica. A causa delle caratteristiche di quella tecnica, sarà l'attacco più efficace che non hanno mai visto prima.”

Quello è vero, pare che Sairaorg-san abbia capito qualcosa dall'incontro contro di me che si è tenuto nella casa Gremory prima di andare al viaggio scolastico.

Per lui potrebbe essere ovvio presuppore che io abbia svegliato il nuovo potere durante il viaggio scolastico.

Ed anche i dettagli dentro la mia nuova abilità…..

“Già, ognuna delle forme ha forti caratteristiche, quindi pare che non possa usarle più di due volte contro Sairaorg-san.”

L'[Illegal Move Triaina](Che ho accorciato ed ho chiamato Triaina) ha sia punti forti che punti deboli a causa dell'essere una versione speciale di ogni pezzo degli scacchi.

Il [Welsh Sonicboost Knight] ottiene la god-speed, ma elimiando l'armatura, la difesa cala drasticamente. Posso coprire i suoi punti deboli cambiano la forma in [Welsh Draconic Rook], ma quella aumenterà il mio consumo della resistenza. Ripeterla sarà difficile.

Il [Welsh Blaster Bishop] può sparare un'enorme quantità di poteri demoniaci, ma richiede parecchio tempo per caricare, ed all'inizio non ci saranno punti se l'attacco non va a buon fine.

Il [Welsh Dragonic Rook] aumenta l'offensiva e la difesa drasticamente, ma a causa dell'armatura che diventa più spessa, perde velocità.

Quindi, con questo, ogni forma è potente ma le loro debolezze sono evidenti. Tanto più il punto di forza diventa più forte, tanto più il punto debole diventerà evidente. Posso coprire le mie debolezze con gli attacchi combinati, ma come risultato il mio consumo della resistenza aumenterà.

“Se fai degli attacchi combinati, puoi coprire le debolezze di ogni forma, ma la resistenza di Ise-kun verrà consumata parecchio. Ma non sopravviverai se non utilizzerai gli attacchi combinati quando devi farlo, quindi sarebbe meglio per te se li utilizzassi, ma ........... Combattendo per un lungo periodo di tempo comporterà i suoi alti rischi.”

“Già, la stessa tecnica è più adatta per battaglie brevi. Quindi dovrei evitarle il più possibile.”

Ecco perché sarebbe preferibile una gara ad un solo colpo. Il motivo per il quale sono riuscito ad avere un vantaggio nella battaglia contro Cao Cao a Kyoto era perché il nemico non aveva mai visto quella tecnica.

Se dovessi mostrare anche solo una singola promozione, allora la possibilità dell'avversario di prevedere una nuova abilità per gli altri pezzo degli scacchi sarebbe alta.

[Ah, se quella è una forma specializzata sul Cavaliere, allora ci sono anche delle altre forme specializzate?]. Lo prevederebbero in quel modo. Bhe, se li sconfiggessi con una combo in una volta, allora dovrei riuscire a danneggiare parecchio l'avversario.

Ma il problema più grande sarà il tempo di carica per la versione Triana dell'[Alfiere].

Ad ogni modo, devo risparmiare questa tecnica in qualche modo. Bhe, se dovessi trovarmi in una situazione dove usarla, allora non potrò evitarlo……

“Come pensavo dovrei batterli con una combo....... Ma dovrò adattare il tempismo di quando userò la promozione e simularle ripetutamente…..”

L'ordine in sequenza è anche importante per le combo. Sono stato capace di farlo a Tokyo, ma usare prima il Traiaina di tipo [Alfiere] sarà un male. È pieno di aperture visto che dovrei caricarlo. Forse dovrei farli saltare in aria a distanza, poi dovrei restringere la mia distanza dall'avversario usando il Traiana di tipo [Cavaliere], poi quando mi trovo davanti a lui dovrei sconfiggere l'avversario usando il Traiana di tipo [Torre]?

Hmm…… Quella dovrebbe essere la stessa cosa come a Kyoto. Di certo non ho una grande varietà di tecniche…….

“Anche io mi aggregherò ad ognuno dei tuoi allenamenti come sempre. Proprio come Ise-kun, anche io voglio provare l'idea per una nuova tecnica che ho.”

Oh? Certo, mi hai detto qualcosa che mi rende ansioso.

“Nuova tecnica? Sul serio? Di sicuro mi rende ansioso. Hai qualche idea?”

“Già, più o meno. A proposito, Ddragi sta bene? Ultimamente, non l'ho visto parlare molto con te.”

Dopo aver sentito Kiba che lo diceva, feci apparire il guanto immediatamente, e parlai con Ddraig che era stato in silenzio per molto tempo.

“……Ddraig, non ti senti ancora bene?”

Per rispondere a me che glielo avevo chiesto, Draig parlò così anche Kiba riuscì a sentirlo. La sua voce era quella di una persona senza energie.

[……Già, ultimamente, ci sono cose su cui sto pensando……. Haaa…….]

Il Sekiryuutei-dono fece un profondo sospiro…..

Pare che Ddraig si senta giù da quando siamo tornati da Kyoto. A quanto pare ha iniziato a pensare molto sui miei continui modi di potenziarmi.

…….Ha pianto per tutti il tempo dopo tutto. Molte delle persone attorno a me dicono che è una cosa molto seria per un drago celeste piangere. Mi dispiace per essere un sukebe*, partner…..

  • (Pervertito)

“Oh, discorsi segreti tra ragazzi. Di certo il Sekiryuutei non mette in discussione il sesso della sua preda.”

Quello che apparve dicendo una cosa del genere era Azazel-sensei.

“Sensei, per favore dammi una cura. Aspetta, l'incontro del personale per il festival scolastico è finito?”

“Sono uscito usando la scusa che non mi sentivo bene. Cavolo, forse è per colpa del fatto che ci sono studenti stranieri, ma di certo ci sono molte regole precauzionali. Stanno dicendo “questo” e “quello”. Bhe, l'ho lasciata a Rossweisse e sono scappato.”

Crudele! Come sempre, questo insegnante è grezzo ed ha una mancanza di sincerità per questo genere di cose! Anche se Rossweisse-san sembra una persona che si integra con le riunioni e cose del genere, non importa cosa dice quindi potrebbe andar bene…….

Poi il Sensei parlò con il mio guanto.

“Oh già, Ddraig, come mi hai chiesto, ho trovato un consigliere affidabile.”

[Capisco, mi dispiace per avertelo chiesto…..]

Feci una voce molto scioccata dopo aver sentito quella conversazione!

“Asp-asp-aspetta un secondo! Cosa vuoi dire con un consigliere!?”

Un consigliere! È qualcosa su cui non sono a conoscenza!?

Il Sensei disse mentre si grattava la guancia.


“Bhe, Ddraig mi ha mandato un messaggio privato attraverso il gioiello di Fafnir. A quanto pare sta piangendo senza rendersene conto molto spesso, ultimamente. Pare che il numero di volte che abbia sospirato sia aumentato ultimamente, e che sente che il suo cuore viene spaccato in parti ogni volta che sente le parole “Oppai”, “Tette”, “Seni”.”

Quando lo sentii, rimasi senza parole. ……..Che diavolo……..!?

Lo chesi ancora una volta a Ddraig.

“Cos…….! Sul serio…….?”

Ddraig lo disse facendo un profondo sospiro.

[Già, mi dispiace partner. Non riesco davvero ad essere motivato….. Ma non ci saranno problemi per l'aumento del tuoi potere…….. Haa……] ……Qualcosa che non avevo immaginato è accaduto a Ddraig! Principalmente la sua mentalità è così!

“Q..quindi non è a causa del fatto che sono andato nelle profondità del Sacred Gear o perché ho pensato ad una nuova tecnica……?”

Poi tirai fuori dei possibili motivi per le sue cattive condizioni, ma il Sensei scosse la testa e declinò le mie ipotesi.

“No, quello che penso è che hai fatto dei miracoli usando le “tette”, questo l'ha scioccato ed ha iniziato ad essere stressato. Anche se è un essere la cui anima risiede in un Sacred Gear, sai che è uno degli unici due draghi Celesti vero? Se un'incarnazione di potere e di potenziamenti orgogliosi usano le tette, allora non sarà strano che il suo cuore si ammali.”

---! A causa dello shock, caddi sulle mie ginocchia.

C-Come può essere……! Per colpa del mio potenziamento che ha usato le tette, ha ferito il cuore di Ddraig più del necessario! Se ci penso, è vero. Ddraig ha sempre pianto ogni volta che agivo per delle cose collegate alle tette.

N…Non avrei mai pensato che avrebbe avuto un tale stress al suo interno…..

“Bhe, dopo ti dirò il numero per contattare il consigliere. Certo ho pensato parecchio per trovare un consigliere specifico per un drago. Comunque, allora andrò nel vecchio edificio scolastico.”

Salutando con la mano, il Sensei se ne andò.

Poi accarezzai il guanto mentre ero scioccato dalle condizioni del mio partner.

……..Mi dispiace, Ddraig. Tu che mi hai sempre aiutato, entrare in uno stato del genere a causa mia..... Ed il motivo per questo è a causa del mio potere da sukebe…..

Stavo cercando un potere diverso dal Juggernaut-Drive che non mi farà più del male come quello, ma il risultato che ho avuto, è stato far diventare Ddraig ancora più pietosol……

[No, no il tuo potenziamento non è così male partner….. è un buon potenziamento….è solo che, il mio spirito era più debole di quel che pensavo..... mi dispiace......]

Non dire così! Era soltanto appena più fragile di quel che pensavamo.......! La cura per la mente del mio drago è anche un qualcosa che avrebbe dovuto essere nel campo delle mie cose da fare….!

“Non scusarti! Sono l'unico colpevole qui! Ho solo pensato a me stesso, e non ho nemmeno pensato un po' a te! Ti ho solo chiesto di aiutarmi quando ne avevo bisogno, e non sono riuscito a fare niente per te nei momenti come questo quindi sono un fallimento come tuo partner!”

[……..Partner…..]

Pare che Ddraig fosse emotivamente commosso ed aveva una voce come se stesse per piangere.

Poi dissi mentre mi abbracciavo il braccio sinistro.

“Mi prenderò cura di te! Anche se da ora potrebbero essere delle tette, ma darò più importanza anche a te d'ora in po!!”

[Già, il mio cuore d'ora in poi verrà strappato ancora di più, quindi lo lascio nelle tue mani fino all'ultimo momento…..]

Uwaaaaaaaaaaaaaaa! Ddraiiiiiiiiiiiiiiiig! Mi dispiace!

Mentre avevamo una scena così emotiva, Kiba fece un piccolo sorriso perché non sapeva cosa fare.

-Poi-

“Ise, quindi state ancora lavorando.”

La Buchou apparve.

“Cosa c'è che non va? Pare che questa procedura richiederà un po’ più di tempo.........Probabilmebe stavamo perdendo tempo quindi mi dispiace.”

Mi scusai con lei sinceramente, ma la Buchou agitò la mano per dire “Non è per questo”. Quindi non è venuta a controllarci?

Ero dubbioso e la Buchou mi disse.

“Bhe il maggiordomo di Sairaorg sta dicendo che c'è un favore personale che vuole chiedere a me ed a te Ise.”

Quello era un qualcosa che non mi aspettavo.

Parte 4[edit]

Il giorno dopo.

La Buchou ed io andammo all'interno del territorio dei Sitri negli Inferi solo noi due. Una splendida limousine stava passando attraverso il sentiero della foresta che era ricco di natura. Io e la Buchou stiamo seduti nei posti posteriori della limousine. Sto tenendo un fiore. È qualcosa che la Buchou ha portato e mi ha consegnato.

“Questa volta il caso viene dal lato di Okaa-sama.”

La Buchou lo disse all'interno dell'auto.

A quanto pare c'è una discussione seria di cui il maggiordomo di Sairaorg voleva parlarci, e ci ha inviato questo messaggio alla casa dei Gremory dove l'ha accettato la madre della Buchou.

Dopo tutto la madre della Buchou proviene dalla casata Bael. Forse per questi legami, deve aver accettato il desiderio del Maggiordomo-san.

“Mettendo da parte il motivo sul perché ci ha chiamati, questa è la mia prima votla che entro nel territorio dei Sitri ma di sicuro è pieno di natura.”

“Si, tra i territori che appartengono ai demoni di Alta classe, il territorio dei Sitri ha la riserva naturale più grande. Ci sono molti posti con paesaggi bellissimi qui. La prossima volta, veniamoci con gli altri.”

Hmm, così questo territorio gode di una grande natura. Certamente le montagne che abbiamo passato sono circondate da alberi con colori diversi e riesco solo a dire la parola “Incredibile”.

Guardai all'esterno dell'auto e la Buchou continuò.

“Ed anche uno dei territori che ha anche un centro medico avanzato.”

“Centro medico huh.”

“Si, il posto dove ci stiamo dirigendo ora è uno degli ospedali più famosi degli Inferi.”

“Ospe…Opsedale dici…. Quindi stiamo andando in un ospedale?”

Non mi sarei mai aspettato di sentire quello. Ospedale…..? Sairaorg-san è…..-Ha qualcosa a che fare con la Buchou? A...Allora qualcuno è in ospedale.......? Non c'è alcun modo che Sairaorg-san possa stare in ospedale giusto? Visto che è prima del game, allora deve essere qualcosa del suo gruppo che ha ferito il suo corpo per colpa dell'intenso allenamento o qualcosa del genere….?

Rimasi senza parole perché entrammo in una conversazione in cui non potevo chiedere altro, la limousine uscì in un luogo aperto.

Uno spazio dove c'erano alcune persone a lavorare. C'erano molti edifici allineati e vidi un grande edificio sull'altro lado. Quindi quello è l'ospedale?

Procedendo avanti per 10 minuti nella limousine. La limousine si fermò all'entrata della zona di sosta del grande edificio e noi uscimmo dall'auto.

“Vi stavo aspettando.”

Quello che ci diede il benvenuto era un uomo di mezza età che indossava abiti da maggiordomo. Fece un inchino molto formale. Aveva un'atmosfera con cui sembrava di poter gestire qualsiasi compito perfettamente.

“Si, mostraci la strada.”

La Buchou lo disse, e l'uomo di mezza età iniziò a portarci dopo aver detto “Prego, da questa parte”. Io e la Buchou lo seguimmo.

Ci avventurammo attraverso l'ospedale spazioso, e poi entrammo nell'ascensore. Lì, la Buchou parlò con calma.

“Ise, sai che mia madre proviene dalla casta Bael vero?”

“S-Si. È per questo che tu e Sairaorg-san siete cugini, giusto?”

“Si, giusto. Mia madre è la sorella maggiore dell Otou-sama* di Sairaorg che sta a capo della casata Bael. Ma sono nati da madri diverse. L'Otou-sama di Sairaorg è figlio della moglie principale, e mia madre è figlia della seconda amante.”

  • (Padre/Papà)

Sorella maggiore nata da una madre diversa huh. Capisco, quindi l'attuale capo della casata Bael e la madre della Buchou sono fratello e sorella. Ma sembra che sia complicato visto che uno di loro è figlio della moglie principale e l'altra è figlia dell'amante…..

“E l'Oba-sama*….l'Okaa-sama di Saiarorg proviene dagli ex 72 pilastri e da uno dei clan dei demoni di Alta Classe, la casata di Vapula. È una grande nobile casata che governa i leoni.”

  • (La zia)

“Vapula dici…… Leone……”

Leone huh. Sembra proprio la discendenza di Sairaorg-san.

Mentre parlavamo, l'ascensore si fermò. Quando passammo per la porta, entrammo in un piano con delle stanze. E ci avviammo avanti per alcuni minuti. Dopo che il Maggiordomo-san ci guidò, arrivammo davanti ad una stanza in particolare.

“E' questa la stanza, Rias-sama.”

La Buchou ed il Maggiordomo entrarono. Anche io seguì dopo di loro e c'era una bellissima donna che stava dormendo sul letto.

“……Come sta, l'Oba-sama?”

La Buchou diresse lo sguardo verso la donna che stava dormendo con occhi pieni di dolore.

Aspetta, Oba-sama? A giudicare dalla conversazione di prima, è questa persona forse…..

Il Maggiordomo poi disse mentre prendeva il fiore che avevo.

“…….Questa persona è Misura Bael-sama. È la madre di Sairaorg-sama.”

-! Proprio come pensavo, è la madre di Sairaorg-san.

Sta dormento attaccata ad un sistema per la respirazione....... La macchina che sta accanto al letto è un qualcosa che non avevo mai visto prima, ma è quel dispositivo che la sta mantenendo in vita? Questo qui ha una forma diversa da quelli del mondo umano, quindi non ne conosco i dettagli.

Se è in un ospedale, questo vuol dire che ha qualcosa che non va.

Il Maggiordomo-san mentre portava il fiore.......... si stava asciugando le lacrime che gli fuoriuscivano dagli occhi.

“……Oggi, il motivo per il quale vi ho chiamati entrambi non è altro che questo. Rias-sama, Sekiryuutei-dono, potete vi prego…….Aiutarci a svegliare questa persona, Misura-sama, dal suo sonno?”


Dopo che vidi il Maggiordomo-san piangere tutto ad un tratto, divenni confuso. Poi la Buchou iniziò a raccontarmi la storia.

“Ti racconterò un po', così anche tu puoi capire, Ise.”

Quello che stava per raccontarmi, è il destino scioccante di una particolare madre e di suo figlio.

Sairaorg-san è nato da suo padre, che è a capo della casata di Bael, e da sua madre, che proviene dalla nobile casata di Vapula.

Pare che le persone attorno a loro siano diventate felicissime per la nascita del prossimo erede.

Ma Sairaorg-san ha affrontato immediatamente una scioccante verità.

-Non aveva poteri-demoniaci, e non portava la speciale caratteristica dei Bael, il potere della distruzione.

Ogni generazione dei capi è stata benedetta dai poteri demoniaci, e per loro era assoluto avere il potere della distruzione. Ma Sairaorg-san ne è nato senza.

Il padre Sairaorg-san che era in preda alla disperazione, ha diretto la sua rabbia verso la moglie.

[Dove hai lasciato il potere della distruzione del nostro clan, e come hai fatto nascere un difetto del genere!?]

-Difetto.

Solo perché è nato senza potere demoniaci e senza potere della distruzione, Sairaorg-san è stato abbandonato da suo padre. Anche sua madre che lo ha dato alla luce, è stata disprezzata.

-Lei è stata chiamata la vergogna della casata Bael che ha fatto nascere un difetto del genere.

“……è stato un incidente veramente orribile. Tranne me e tranne quelli della casata Vapula, la maggior parte delle persone della casata Bael hanno discriminato e disprezzato Sairaorg-sama e Misura-sama.”

Anche la Buchou lo disse mentre gli cadevano un po’ di lacrime dagli occhi.

“La Casata dei Gremory allora ha sentito queste voci così mia madre ha cercato di prendere l'Oba-sama e Sairaorg nel territorio Gremory, ma i Bael erano fortemente contrari.”

-Dissero ‘Non fai nemmeno parte della discendenza del ramo principale e sei stata mandata a sposarti da qualche altra parte quindi non coinvolgerti nei problemi del ramo principale della casata Bael’.

I Gremory avevano Sirzechs-sama che aveva usato parecchio il potere della distruzione e che era diventato attivo negli Inferi, quindi sembrava che la casata Bael non lo trovasse divertente.

Quello era naturale. Il figlio del ramo principale non portata la caratteristica speciale, ed invece era stata passata al figlio di quella che era stata mandata via. Per la casata Bael non c'era ironia peggiore di questa.

“La casata dei Bael che è il Grande-Re, regnerebbe tra i primi in termini di rango della casata se non includi l'attuale Maou che non appartiene all'eredità. Quindi sarà molto difficile per una casata diversa avere una discussione contro di loro. Ed anche, hanno l'orgoglio più forte di chiunque altro, così forte che sono cauti su come le persone attorno a loro sembrerebbero nel loro clan. Per loro Oba-sama e Sairaorg erano solo un peso.”

Dopo di quello, la casata dei Vapula richiese il ritorno di Sairaorg-san e di sua madre, ma la risposta che la casata dei Bael diede loro era crudele.

“Solo Sairaorg-sama non poteva essere consegnato. Questo è quello che ha detto l'attuale capo. Che lui non poteva permettere che la vergogna del suo clan venisse rivelata al mondo. Così Misura-sama non sarebbe riuscita ad accettare un affare del genere, Questo perché il giovane Sairaorg-sama avrebbe vissuto imprigionato e da solo senza avere la protezione di Misura-sama.”

Il Maggiordomo-san continuò.

“Misura-sama rifiutò l'aiuto che proveniva da casa sua, e decise di vivere in una regione remota del territorio Bael insieme a Sairaorg-sama ed a un gruppo di seguaci incluso me stesso.”

Se si trovavano in una remota regione del territorio Bael, allora sarebbero stati sotto sorveglianza della casata dei Bael, ed oltre a questo non avrebbero esposto Sairaorg-san al mondo esterno.

La casata dei Bael ha permesso alla madre ed al figlio di vivere in un'area di periferia del territorio Bael.

Pur non avendo nessun aiuto dalla casata, Sairaorg-san ha iniziato a vivere in campagna con sua madre.

“Per Misura-sama, che ha vissuto uno stile di vita di una persona d'alta classe, vivere in una campagna senza alcun aiuto sarà stato difficile. Anche così è riuscita a far crescere Sairaorg-sama in una splendida persona. Ha cresciuto Sairaorg-sama molto rigidamente, ed a volte molto gentilmente.”

Un demone che a malapena aveva qualche potere demoniaco, non sarebbe stato trattato bene dagli altri, non importa dove andava.

Anche quando si è spostato in campagna, Sairaorg-san è diventato l'obiettivo delle discriminazioni. Per colpa del fatto che non aveva potere demoniaco che invece avevano i demoni della sua età di bassa e di media classe , è stato vittima di bullismo.

“Anche così, Misura-sama ha detto a Sairaorg-sama con rigidità.”

-Anche se non hai potere demoniaco, hai ancora il tuo bel corpo. Se pensi che ti manca qualcosa, copri la cosa che ti manca con qualcos'altro! Può essere forza bruta, può essere intelligenza, può essere la velocità, quindi compensala! Non importa cosa le altre persone dicono, sei il figlio della casata Bael. Anche se non hai potere demoniaco, anche se non hai il potere della distruzione—

“—sicuramente un giorno vincerai se non ti arrendi. Quella è una frase che ho sentito prima da Sairaorg. Ha detto che quella era una frase importante detta da sua madre.”

La Buchou lo disse.

……Sicuramente un giorno vincerai se non ti arrendi, huh.

Anche a me, questa frase mi stimolava il cuore dal profondo.

Poi il Maggiordomo-san disse.

“Dietro di lui, lei stava sempre a scusarsi. Diceva che le dispiaceva di averlo fatto nascere senza avergli donato il potere della distruzione. Misura-sama ha pianto e si è scusata di nuovo e di nuovo davanti a Sairaorg-sama che dormiva...... Sairaorg-sama potrebbe essersene reso conto. Allora un giorno a smesso di piangere all'improvviso. Poi si è alzato in piedi per puntare a qualche faccenda.”

Sairaorg-san si è alzato contro coloro che lo hanno reso un pazzo, ha affrontato ciò che gli mancava e si è rialzato ogni volta che veniva sconfitto.

Poi Sairaorg-san ha iniziato a raccontare il suo sogno.

---Disse: Voglio creare un Inferno dove tutti i demoni possano far avverare i loro sogni se hanno del potenziale, non importa la loro provenienza.

Si dice che il mondo dei demoni dipende dalla loro forza, ma la verità è che c'è una differenza tra coloro che provengono da ambienti nobili e tra coloro che non lo sono. Anche se qualcuno ha del potere ma provengono da una classe bassa, allora non ci sono molti di loro che possono avere una vita soddisfacente.

Anche Sona-kaichou aveva un'ambizione simile al riguardo.

Io sono……uno di quelli che sono stati benedetti. Il mio rango è demone di bassa classe, ma sono un servo dei Gremory, e la Buchou, che è la mia padrona, è gentile.

Anche così, per un demone di Alta classe, che ha un'antica tradizione nella sua famiglia, rimangono ancora le discriminazioni verso demoni di Bassa e Media Classe.

Nella casata dei Bael, che regna sulla cima di ogni casata, le discriminazioni che ha ricevuto Sairaorg-san saranno state più crudeli di quel che io riesca ad immaginare.

Nell'età in cui Sairaorg-san ha iniziato a riuscire ad affrontare demoni di Media classe, il corpo dellla madre di Sairaorg-san ha subito uno strano fenomeno.

“……E' una di quelle malattie che sviluppano i demoni. Il numero dei casi che sono accaduti è basso, ma quando si sviluppa questa malattia, si cade in un sonno profondo e non ci si risveglia più. Allora il tuo corpo gradualmente inizia a diventare debole, ed alla fine morirai. Ecco perché si deve mantenerli in vita artificialmente come in questo ospedale.”

La Buchou lo disse con occhi tristi e socchiusi.

……..Così la madre di Sairaorg-san si è ammalata di questa malattia huh.

Hanno fatto molte ricerche per curarla, ma non hanno trovato nessuna cura. Anche così, Sairaorg-san ha camminato ancora a testa alta.

“Dopo di quello, Sairaorg-sama, dopo aver allenato il suo corpo, è tornato alla casata dei Bael in perfette condizioni, ed ha sconfitto suo fratello, che è il figlio nato da suo padre e dalla sua nuova moglie, con i suoi poteri, ed ha ottenuto il posto per diventare il successivo erede.”

……..Suo fratello minore doveva avere il potere della distruzione. Ha sconfitto suo fratello minore, ed ha ottenuto la posizione attuale. Non posso nemmeno immaginare quanto sia stato complicato…..

Ah, ma ho una domanda se posso.

“Sairaorg-san ha sconfitto suo fratello minore ed è ritornato alla casata Bael giusto? Allora perché la madre di Saoraorg-san è qui? Vuol dire che il centro medico qui sia migliore di quello nel territorio dei Bael?”

Chiesi una domanda del genere.

“Anche per quel motivo..... Ma anche perché ci sarebbero coloro che mirano alla vita di Oba-sama se si trovasse nel territorio Bael.”

La Buchou mi diede una risposta del genere…… Mirata!? P-Perché così violenti!?

“Non solo il fratello di Sairaorg che si è visto rubare il posto di erede da suo fratello, ci sono molti che scappano da Sairaorg perché è diventato il prossimo erede senza avere il potere della distruzione. E Oba-sama che è ammalata, sarà un facile bersaglio per loro. Ecco perché Sairaorg ha fatto affidamento sui rapporti con Sona ed ha spostato Oba-sama nel territorio dei Sitri.”

Capisco….. Quindi la dispusta della posizione su chi diventerà il prossimo erede è ancora in corso huh. Di certo la casata del Grande Re è spaventosa......... è per quello che la casata dei Gremory è cosi tranquilla? È molto facile insediarsi nella casata della Buchou, quindi mi sento terrorizzato dal lato oscuro del mondo dei demoni.

Il Maggiordomo-san lo disse mentre si asciugava le lacrime con un fazzoletto.

“Vi ho chiesto di venire solo per questo motivo. Vi prego, mi aiuterete a curare Misura-sama dalla sua malattia? Ho sentito che il Sekiryuutei-dono ha una tecnina con la quale può ascoltare la voce all'interno delle profondità del “cuore” di una donna. Ho sentito che il potere Nyuu*, che è diverso dal potere demoniaco, può fare miracoli. Quindi vi prego, vorrei che provaste a vedere se potete ascoltare la voce di Misura-sama, che sta dormendo profondamente. Ho già sentito l'affermazione del medico in carica. Ha detto che dovrebbe andar bene se è un potere demoniaco che non causa alcun danno…..”

  • (Potere delle tette)

Un potere Nyuu!? Quindi ora è questo il nome che Azazel-sensei ha diffuso in giro!?

Ma, dopo aver sentito quello che aveva detto…….

Q..Quindi mi sta dicendo di usare il Bilingual qui!? E di usarlo sulla madre di Sairaorg-san!? È una persona malata lo sapete!? Va davvero bene!? Sapete, la mia tecnica era in origine una tecnica erotica!

S-Sicurmante, la mia bilingual è una tecnica che espande uno spazio misterioso al mio interno e le tette delle donne dicono quello che stanno pensando quando glielo chiedo.

In un certo senso, si può dire che è dannosa....... Ma di certo non è una tecnica che ha effetti sulla vita dell'obiettivo. Ma di sicuro il Maggiordomo-san ha chiesto un favore prediletto.

B..Bhe, a Kyoto, sono riuscito a parlare attraverso il cuore dei miei avversari con l'aiuto della Prima generazione di Sun Wukong. Quindi mi sta chiedendo di farlo sulla madre di Sairaorg-san che continua a dormire profondamente per la sua malattia.

…….La mia tecnica funzionerà su una persona malata……?

Stavamo parlando di un argomento serio ed ora siamo arrivati a parlare del suo opposto immediatamente! Più che altro, ultimamente nella mia testa c'era il pensiero che tutti stanno pensando troppo seriamente alla mia tecnica! Ora alla fine, mi è stato chiesto di curare una malattia!

La Buchou disse mentre aveva una guancia rossa.

“…….Io n..non so se funzionerà, se abbiamo il permesso dal dottore in carica allora ci proveremo. La tecnica di Ise ha fatto miracoli molte volte, quindi ci potrebbe essere una possibilità. Per favore usa la tecnica su Oba-sama, Ise.”

Dopo che la Buchou aveva detto quello, non c'era motivo di rifiutare.

Anche il Maggiordomo-san stava pregando mentre si era inginocchiato e diceva “Per favore, vi prego!”…….

S..Si! Okay allora! Allora proviamola!

“Capisco. Non so quanto posso fare, ma ci provo.”

Feci apparire immediatamente il guanto, e caricai il mio potere fino a quando riuscii ad attivare Bilingual.

[Boost!]

Fermai l'abilità di moltiplicazione del mio Boosted Gear dopo aver caricato molto potere, e poi mi spostai per attivare la mia abilità!

“Bilingual!”

Con me al centro, si espanse uno spazio misterioso! Nello stesso momento in cui attivai la mia tecnica, parlai verso la madre di Sairaorg-san.

“Madre di Sairaorg-san, vi prego, rispondetemi, solo io posso sentirla! S......State bene!?”

Le chiesi una cosa del genere a caso, ma….

[………….]

Le tette della madre di Sairaorg-san non mi dissero niente.

……Come pensavo, non ha funzionato? O è soltanto fallita? H-Hmmm!

No, se il risultato è questo, allora proverò fino all'ultimo minuto!

“Questa volta, glielo chiederò mentre sono con l'armatura!”

Feci apparire l'armatura con il Balance-Breaker, che, a causa dell'incidente di Kyoto, aveva ottenuto un conto alla rovescia ancora più breve. Mi dispiace dover entrare in Balance Breaker all'interno dell'ospedale! Per favore perdonatemi visto che è tutto per la madre di Sairaorg-san!

Mentre c'erano la Buchou ed il Maggiordomo-san che mi guardavano, inviai il mio potere da Sekiryuutei al mio cervello, ed aumentai il mio potere demoniaco!

[BoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoost!!]

“Questa volta! Tette della mamma di Sairaorg-san! Per favore rispondetemi!”

La madre di Sairaorg-san venne avvolta dall'aura rossa del Sekiryuutei.

Aumentai il potere che stava uscendo e le chiesi di nuovo. Ma…..

[…………………..]

Come mi aspettavo, i seni della madre di Sairaorg-san non hanno parlato. La tecnica dovrebbe averla ricoperta completamente. Forse i suoi seni non parlano se sono incoscienti a casua della malattia……

“…….Tutti voi, cosa state facendo?”

All'improvviso una nuova voce.

Quando io e la Buchou ci voltammo, c'era un uomo con dei capelli neri corti, con occhi viola e con un corpo ben costruito.....-Aspetta, è Sairaorg-san!


“Capisco, mi dispiace per questo.”

Sairaorg-san, che capì cosa stava succedendo in quel momento, fece un piccolo sorriso e ringraziò me e la Buchou.

Sarebbe stato strano parlare nella sala della paziente, così ci spostammo nella sala d'attesa. Ritornai anche nella mia solita forma. Non potevo indossare l'armatura all'interno dell'ospedale dopo tutto.

Ma essere ringraziato da una persona per aver usato una Tette-tecnica……. Di certo non riesco a descrivere come mi sentivo in quel momento!

“Mi dispiace, l'ho raccontato a Ise. Anche se è proprio prima di un game....... ed anche noi oggi non siamo stati di alcuna utilità.”

La Buchou si scusò. Probabilmente pensa che ha messo al mio interno dei sentimenti inutili.

Probabilmente pensa che per me sarà difficile combattere nel game dopo aver saputo del passato di Sairaorg-san.

“Non importa. È abbastanza bello che voi due siate venuti. Mia madre ne sarebbe stata anche felice. Così non è una cosa rara che questo genere di cose accadano tra i 72 pilastri, è questo il potere di avere il prossimo erede. Questa volta è soltanto accaduto nella casata del Grande Re.”

Sairaorg-san lo disse come se il suo passato non fosse qualcosa di così scioccante.

…..Pensavo che il suo passato fosse stato molto scioccante, ma iniziai a pensare che questa persona era ancora più incredibile perché l'aveva superato.

Anche un idiota come me può capire che quello che lui ha passato non può essere descritto semplicemente così.

“Ho ricevuto della grande gentilezza dalla casata dei Sitri e dalla casata dei Gremory. Non riesco ad esprimere quanta gratitudine ho verso tutti voi.”

“Va bene, almeno possiamo fare quello.”

Solo una normale conversazione tra cugini.

Forse il motivo per il quale stanno avendo una conversazione del genere è perché Sairaorg-san ha ottenuto il posto per diventare l'erede. Questo è quello che pensavo.

Poi l'espressione di Sairaorg-san cambiò immediatamente, e mostrò un viso serio.

“Ma il game è diverso. Quello che vincerà al prossimo Rating Game sarà la mia squadra. Quindi mettete da parte tutti i sentimenti inutili che avete. Quello che voglio non è la compassione o che vi tratteniate, ma voglio il serio gruppo Gremory.”

Di sicuro l'ha detto direttamente…….!

Poi Sairaorg-san guardò in basso verso il suo pugno.

“Avevo solo ‘questo*’. Ecco perché perderò tutto se perdo. Tutte le cose che ho ammucchiato fino ad ora crolleranno. Io, che non ho ereditato il potere della distruzione del nostro clan, il solo percorso che avevo era di continuare a vincere. Ecco perché devo vincere con ‘questo*’.”

  • (Il primo “questo” si riferisce al suo corpo. Il secondo si riferisce al pugno)

Poi guardò me e la Buchou pieno di spirito combattivo.

“Ecco perché posso solo vincere con il mio pugno. Potrebbe sembrare poco da figo, ma questo è il mio goffo modo di combattere voi ragazzi.”

Ingoiai la mia saliva e poi dissi direttamente a Sairaorg-san.

“Non mi tratterrò, Non importa che tipo di cose hai sperimentato in passato, non hanno niente a che fare con il game. E non ho mai pensato di poter vincere avendo della compassione verso di te o trattenendomi in primo luogo. Ecco perché ti combattero alla mia piena potenza!”

Le cose attraverso cui Sairaorg-san è passato non hanno niente a che fare con il game.

Tra i membri del gruppo Gremory, che combatteranno, ci sono coloro che hanno avuto un passato doloroso. E anche tra il suo gruppo ci dovrebbero essere coloro che hanno diversi motivi per combattere, quindi quello che è importante per il mio futuro è il mio scopo, il mio obiettivo, e camminare verso i miei sogni.

“Il mio sogno è diventare un demone di Alta classe! Voglio diventare il [Pedone] supremo! Per questo, penso che dovrò sconfiggerti. No, deve essere così. Ecco perché ti combatterò, Sairaorg-san, per le mie ambizioni!”

Sentendo le mie parole, Sairaorg-san sorrise con soddisfazione.

“Ecco così. Già. Così è abbastanza. Come pensavo, sembra che tu abbia ottenuto qualcosa a Kyoto? Posso vedere forza e fiducia dai tuoi occhi.”

……Merda. Quando mi trovo davanti a questa persona, la mia tensione diventa più alta del solito, e sembra come se cose inutili escano dal mio corpo....... Sarà un male se si rende conto del mio potere prima del game.

È uno dei pochi uomini che mi riconoscono quindi la mia aura aumenta per vivere alle sue aspettative.

“Rias. Hyoudou Issei. Vi combatterò nel game per i miei sogni e per le mie aspettative.”

“Si. Non perderò.”

Anche la Buchou rispose a Sairaorg-san con coraggio.

Dopo di quello, ci salutammo con il maggiordomo di Sairaorg-san, e sia io che la Buchou tornammo sulla strada per casa nostra. Mi sentivo molto triste per non essere riuscito ad essere di alcun aiuto nel momento in cui ci hanno chiamato......B-Bhe, se la mia tette-tecnica avesse funzionato, allora non ci sarebbe bisogno di un dottore.

Mentre ci dirigevamo verso casa all'interno della limousine, stavo nei miei pensieri mentre guardavo la foresta dalla finestra.

……..Non posso perdere. Questo perché io....... non sono sopravvissuto fino alla fine in nessuno dei games.

Nel match contro i Phenex ho perso miseramente, e nel match contri i Sitri ho perso contro Saji. Ho vinto molte volte in battaglie normali....... anche così io.......... mi sento insoddisfatto.

Il mio sogno è di diventare il [Pedone] supremo e di diventare un demone di alta classe. E sicuramente poterò la vittoria per la Buchou! Ecco quello che devo fare.

Sconfiggerò sicuramente Sairaorg-san-

“…….Hai iniziato a fare la faccia di un uomo. Ecco perché…….Io…….. No, anche io………”

La Buchou disse qualcosa accanto a me.

“Eh…….? Cosa?”

Glielo chiesi, ma la Buchou fece un piccolo sorriso.

Sono io, o sembra un po’ triste?