High School DxD (Italian):Volume 4 Life 1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 4: E' estate ! E' il costume da bagno! Sono nei casini!??[edit]

Parte 1[edit]

“Questo non è uno scherzo!”

La Bishoujo-sama con i capelli color cremisi sollevo le sopracciglia con un'espressione arrabbiata sul viso.

La Buchou è Rias Gremory. Lei è il mio master ed è un demone di Alta Classe. A scuola, è la presidentessa del Club di Ricerca Dell'Occulto.

Lei è una persona molto severa ma anche molto gentile. Proprio per quello la desideravo!

E, la bishoujo-sama che tanto desideravo mi stava facendo poggiare sul suo grembo… Come al solito, il grembo della Buchou era cosi soffice che mi ha fatto emozionare proprio come prima!

A proposito, ci siamo cambiati le uniformi con le uniformi estive a maniche corte. È una bellissima giornata quindi ci siamo vestiti leggeri!

“Veramente, anche se è stato deciso che la riunione dei leader dei demoni, angeli, e angeli caduti si terrà in questa città, a pensare che improvvisamente il governatore degli angeli caduti entri nel mio territorio e cerchi di interferire con i nostri affari ….!”

La Buchou stava tremando per la rabbia. Ooh, era spaventosa…

Pochi giorni prima, a causa dell'evento che si era verificato tra demoni, angeli ed angeli caduti, i rapporti tra le tre fazioni erano stati colpiti in un certo senso. Come risultato, i membri più importanti di ogni fazione si riuniranno insieme per discutere sul futuro.

Siamo stati coinvolti in quell'incidente... ma per di più, dovremmo essere presenti alla riunione e fare rapporto sui dettagli dell'incidente.

Prima della data della riunione, Azazel improvvisamente ci contattò. Sì, lui era anche mio cliente per contratto. Nascose la sua identità e la sua presenza quando venne per mettersi in contatto con noi. È corretto dire che si trattava di una interferenza negli affari altrui.

Senza contare, dato che era il governatore degli angeli caduti, che la questione arrivò ad un livello completamente diverso. Non sarebbe finita solo male. Tuttavia, la famiglia della Buchou non sembrava turbata dall'evento.

“E per di più, cercare di mettere una mano sulla testa di Ise, il prezzo è la morte! Ho sentito che Azazel era estremamente interessato alle sacred gears. È sicuramente perché Ise possiede il Boosted Gear il motivo per cui ci ha contattato… è sicuramente interessato ad Ise. Ti proteggerò ad ogni costo, Ise.”

Buchou disse questo mentre mi accarezzava la testa.

La Buchou era un demone di alta classe che adorava i suoi servi e che li trattava come membri della sua famiglia. Odiava che i suoi possedimenti venissero toccati o feriti da altri.

Soprattutto perché la Buchou mi tratta in modo adorabile, è troppo sensibile verso quel tipo di storia.

Sono felice, ma è un po’ complicato, perché ho nostalgia per la Buchou, ma la Buchou probabilmente non pensa a me in quel modo. Si tratta di un rapporto padrone-servo tra demoni giusto?… Il padrone e il cane.

Haa….Se la Buchou trovasse un fidanzato, poi perderebbe interesse verso di me e mi getterebbe via…

Se non divento il Re di un Harem prima di questo, sarò solo.

“Sembra che Azazel stia guardando il mio Sacred Gear dopotutto. è il governatore degli angeli caduti, giusto?”

Cacciai fuori le mie preoccupazioni. Se vengo catturato da Azazel, cosa mi accadrà? Sono spaventato dalla mia immaginazione… Dopo aver ascoltato le mie preoccupazioni, l'altro membro maschio del club, il bel principe Kiba aprì la bocca.

“Ho sentito da qualcuno che Azazel ha una grande conoscenza sulle Sacred Gears. Ho sentito anche che sta raccogliendo possessori di Sacred Gear capaci. Ma sta andando tutto per il meglio.”

Proseguì, Kiba mi guardò come se mi stesse per perdere.

“Ti proteggerò.”

…Kiba, questa sensazione è disgustosa.

“…No, um, Sono felice ma…come devo esprimermi... se sento queste cose da un uomo con la faccia seria mi preoccuperò su come rispondere…”

“è ovvio che lo dico con una faccia seria. Tu mi hai salvato. Sei il mio prezioso compagno. Se non posso salvare un compagno dalla crisi allora non posso definirmi un Cavaliere della casata dei Gremory.”

Yeah, capisco ma... sai. Il tuo tono non deve essere usato verso un compagno, un amico, e per non menzionare che sono un maschio. È ovvio che hai detto una cosa eroica. Senza preoccuparsi di questo, Kiba continua.

“ Non c'è problema. Il mio sacred gear che ha raggiunto il break balance ed il boosted gear di Ise-kun, se combiniamo questi due, sento che poi possiamo superare qualsiasi crisi pericolosa. …Fufu, Prima non ero il tipo da dire queste cose. Dopo averti incontrato, la mia disponibilità verso i compagni è cambiata in meglio. Ma non so perché non mi dispiace che… La zona intorno al torace è calda”

“…D-Disgustoso. Tu… Non mi venire vicino! Non mi toccare!”

Seriamente, lasciami da solo! Tu ed io stiamo solo diffondendo voci indecenti in mezzo a delle ragazze. Non voglio più avere a che fare con te e nello sviluppo di un ragazzo gay!

E comunque, quel tizio, dopo che l'episodio dell'invasione da parte del leader degli angeli caduti fu risolto, il suo atteggiamento verso di me divenne strano! Cosa pensi di fare comportandoti dolcemente con me! Fallo con i tuoi clienti!

“N-Niente da fare, Ise-kun…”

Sei sicuro di abbassarti in questo modo così facilmente, questi sentimenti sono inutili per te! E, perché vuoi stare veramente qui?

“Tuttavia, mi chiedo cosa sia successo… Oltre a non conoscere i loro spostamenti, è difficile muoversi anche qui. Dall'altro lato c'è il governatore degli angeli caduti. Non possiamo nemmeno metterci in contatto con lui."

La Buchou sta valutando. Non possiamo rompere il rapporto tra angeli caduti e demoni per i nostri capricci.

Dal momento che la Buchou è abbastanza severa sull'argomento, se non c'è un movimento da parte loro, nemmeno noi ci muoveremo.

“Azazel è sempre stato così, Rias.”

All'improvviso, sentimmo una voce che non apparteneva a nessuno di noi. Tutti guardarono nella direzione da cui la voce proveniva e… un uomo dai capelli color cremisi stava sorridendo piacevolmente.

Ricordo questa faccia. Aspetta, Akeno-san e gli altri erano inginocchiati ai loro posti, Asia ed Io eravamo i soli ad aver difficoltà a gestire questa situazione. La nuova arrivata, come Zenovia aveva un'espressione confusa .

Bam! Ouch! Mentre la mia testa si abbassa, la Buchou si alza.

“O-O-O-Onii-sama!”

Lei si lasciò sfuggire una voce stupita.

Si, lui è l'onii-sama della Buchou ed è al momento il Maou della società dei demoni, ‘Sirzechs Lucifer’-sama, è quella persona! Ooh, incontrare Maou-sama nuovamente in un posto come questo!

“Azazel non farà niente di simile come Kokabiel fece alcuni giorni fa. Però come l'ultima volta può fare uno scherzo. Il governatore arriverà prima della data prevista.”

È quello che ha detto. Dietro Maou-sama c'era la cameriera con i capelli argentati, Grayfia-san. È ovvio dal momento che è la regina del Maou-sama. Frettolosamente anche io, come Akeno-san e gli altri ci inginocchiamo. Dopo aver visto le mie azioni, anche Asia le copiò.

“Per favore rilassatevi, oggi sono venuto per affari privati.”

Alza la testa, va bene non essere così rispettoso, è questo che stava suggerendo. Tutti obbedirono e si alzarono.

“Hey, mia piccola sorella. Questa stanza sembra come la scena di un omicidio. Mi chiedo come sia possibile per questo posto essere pieno di cerchi magici nonostante le ragazze si riuniscono qui.”

Mentre osservava la stanza, Maou-sama sorrise lievemente. Meh, è proprio vero. Mi ci sono abituato ma dopotutto rimane un locale strano.

“Onii-sama, perché sei qui?”

La Buchou chiese dubbiosa. Bhe, era un dato di fatto. Non era davvero possibile per Maou-sama che governa la società dei demoni presentarsi nel mondo umano in una stanza del club della scuola.

Dopo aver detto questo, Maou-sama consegnò un modulo stampato vuoto.

“Che stai dicendo. Sono in arrivo le visite in classe, giusto? Sto pensando di partecipare anche io. Voglio vedere da vicino con tutti i mezzi la mia sorellina che sta lavorando duro."

Ah, ora che lo dici, la visita scolastica è veramente vicina. Anche mio padre era di buon umore, tanto che stava pensando di prendersi un periodo di riposo per venir a far visita.

Comunque, sembrava che volesse vedere la vita di classe di Asia più della mia. Dopo aver ottenuto una figlia, i miei genitori hanno fatto un putiferio come se fosse una festa ogni qual volta accade qualcosa.

“Grayfia, giusto? Tu sei quella che l’ha detto a Onii-sama?”

Aspetta un minuto, Grayfia-san risponde turbata cercando immediatamente la Buchou.

“Si, i rapporti dalla scuola arrivano a me che sono stata affidata alla famiglia Gremory. Naturalmente sono la regina di Sirzechs-sama, cosi l'ho riferito al mio master.”

Dopo aver sentito questo la Buchou sospirò. Huh? La Buchou non era interessata alla visita di classe? Non le piace che sia venuta la famiglia a guardarla?

“Anche se i miei doveri di Maou sono difficili, anche se devo prendere un giorno di riposo dal mio lavoro, volevo partecipare alla visita di classe di mia sorella. Non preoccuparti. Verrà anche Otou-ue*”

  • un'altro modo di dire papà.

Oooh! Anche l'Otou-san della Buchou! Lo guardai in faccia già una volta. Quando partecipai alla precedente festa di fidanzamento. Sembrava come un demone dandy.

“Q-Questo non è vero! Il Maou non è l'onii-sama? Lasciare il lavoro e venire qui! Il Maou non può trattare un singolo demone in modo speciale!”

Capisco, dal momento che l'Onii-san della Buchou è il Maou, non importa che siano parenti di sangue, non può prendere bene il fatto che venga trattata in modo speciale. Tuttavia, Maou gira la testa di lato.

“No no, pure questo è il mio lavoro, Rias. In realtà pensavo di condurre la conferenza tra le tre fazioni in questa scuola. Sono venuto a ispezionare il luogo d’incontro.”

C-C-Cosa? Seriamente? Non potrei nascondere il mio stupore. No, non solo io, tutti sembravamo scioccati.

Lo farete qui! In questa scuola, Demoni, Angeli e Angeli Caduti, terrete il vostro incontro qui?

“…Qui? Sul serio?”

La Buchou ha anche gli occhi spalancati. Bhe, se senti proverai e confermerai un'altra volta .

“Ah, Questa scuola sembra avere il destino legato in qualche modo all'incontro. Sorellina, tu, il leggendario sekiryutei, il demone possessore della spada sacra, il possessore della spada sacra Durandal, la sorellina di Maou Serafall Leviathan è collegata a questo posto, Kokabiel e Hakuryuukou erano collegati a questo posto. Questo è un fenomeno che non puoi etichettare come una coincidenza. Forti Poteri si continuano a mescolare dentro, è come il moto delle onde. Penso che la persona che stia accelerando questo moto sia Hyoudou Issei-kun---lo sekiryutei.”

Maou-sama mi lancia un'occhiata. Se Maou-sama mi guarda divento nervoso…

“Sei il demone. Piacere di conoscerti, Sono Zenovia.”

L'unica che intervenne nella conversazione, la ragazza con le mesh verdi, è il nuovo demone Zenovia.

A prima vista sembra un’ottima bishojo ma anche se da tale impressione lei è la detentrice della spada sacra, Durandal, lei è il nuovo membro della famiglia della Buchou ed è un Cavaliere.

“Buon giorno a voi, Zenovia. Sono Sirzechs Lucifero. Ho ricevuto il rapporto da Rias. La detentrice della spada sacra Durandal si è reincarnata come un demone, per non menzionare che è diventata serva di mia sorella… A dire il vero, dubitai delle mie orecchie quando l'ho sentito per la prima volta.”

“Anche io non ho mai pensato che sarei diventata un demone. Ho continuato ad uccidere per essere reincarnata in parte, anche se lo dico io stessa, è stata una mossa ardita ed alcune volte me ne pento. …Yeah, questo è tutto. Perché sono diventata un demone? Disperazione? Tuttavia, in quel momento tutto andava bene… Ma, andava veramente bene essere un demone?”

…Ah, stava pensando ancora una volta profondamente con la testa tra le braccia. Questa ragazza dice cose audaci ma finisce per rimpiangerle in seguito. Come sempre, è una ragazza difficile da capire.

“Hahaha, è bello che la famiglia di mia sorella abbia molte persone interessanti. Zenovia, dal momento che ti sei appena reincarnata non capirai qual'è il tuo scopo ma voglio che supporti la casata dei Gremory facendo parte della famiglia di Rias. Conterò su di te.”

“Se mi viene chiesto di farlo dal Leggendario Maou che è menzionato nella Bibbia, allora non avrò altra scelta se non farlo. Non so quanto sono in grado di farlo ma permettetemi di fare tutto ciò che è nelle mie possibilità.”

Dopo aver ascoltato le parole di Zenovia, Maou-sama sorrise. Quel sorriso era esattamente come il sorriso della Buchou.

“Grazie.”

Dopo aver sentito il grazie del Maou-sama, le guance di Zenovia divennero rosse.

“Allora, continuiamo la difficile conversazione da qualche altra parte. Hm, però, anche se sono venuto nel mondo umano, è notte. Ci sarà un posto per alloggiare in questo momento?”

Cosa dovrebbe essere un posto per alloggiare …. dovrebbe essere aperto ma ci vorrebbe del tempo per cercare una cosa del genere.

Hm, poi… la cosa che stavo pensando nella mia mente, alzai la mano e la dissi.

“Ah, se è così allora…”

Parte 2[edit]

“Capisco. Sono sollevato che mia sorella non vi ha causato nessuno problema.”

“In nessuno modo, Onii-san! Rias-san è una ragazza molto buona.”

“Si, Rias-san è una ragazza favolosa che Ise non merita.”

Nel salotto di casa mia il leggendario Maou-sama ed i miei genitori si scambiavano dei saluti. La Buchou stava vicino al Maou-sama. Dietro di lui c'era Grayfia-san che aspettava.

Dopo di che , diedi un suggerimento.

“Se è cosi, dovreste stare a casa mia.”… è quello che dissi.

In un primo momento Maou-sama stava roteando gli occhi ma forse dopo avergli ricordato che la Buchou stava vivendo a casa mia, “Per me va bene. Volevo salutare la coppia che ha dato ospitalità a mia sorella,” è quello che disse ed acconsenti prontamente.

“No! No!” La Buchou stava resistendo carinamente ma non c'è modo di poter fermare Maou-sama e Grayfia-san; dopo l'attività da demone fu completata, tornammo alla casa Hyoudou. Il tuo viso rosso è cosi carino. Dovresti essere spaventata naturalmente di cosa tuo fratello, che è anche il Maou, potrebbe dire.

Per il momento, riguardo alle informazioni personali di Sirzechs-sama, ce l'abbiamo fatta, è l'Onii-san della Buchou, ed è l'erede della compagnia che il padre fa funzionare.

È Sirzechs Gremory. Dopo aver usato il nome che gettò via tanto tempo fa, Sirzech-sama sembrava divertirsi.

“La cameriera laggiù è…”

“Si, lei è Grayfia.”

Maou-sama risponde alla domanda di mio padre.

“In realtà lei è mia moglie.”

“Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?”

Tutti sussultano ad eccezione della Buchou, ma Grayfia-san pur essendo senza espressione stava pizzicando la guancia del Maou-sama.

“Sono la cameriera, Grayfia. Mi scuso per il mio padrone che dice battute cosi noiose.”

“fa male, fa male, Grayfia.”

L'arrabbiata ma tranquilla Grayfia-san e il Maou-sama sorridente con le lacrime agli occhi . La Buchou che era accanto a loro si copri il viso per l'imbarazzo.

Ah, La famiglia della Buchou sembra interessante. Chi avrebbe mai pensato che Maou-sama dicesse battute come questa. Dal momento che Grayfia-san sembra abituata a questo, anche Maou-sama lo deve fare molto spesso.

“Ebbene, Gremory-san, vorresti essere presente alla visita di classe?”

La mamma lo chiede al Maou-sama. Le sue guance erano tinte di rosso, senza vergogna. Mamma, sei rimasta affascinata dal bel viso del Maou-sama? Bhe è un dato di fatto dal momento che è una versione maschile della Buchou, dovrebbe essere così cool. Non posso dire nulla dopo averlo visto strofinarsi la guancia dove era stato pizzicato…

“Si, mi sono preso una pausa dal lavoro, così ho pensato che avrei potuto usare questa opportunità per vedere la scuola della mia sorellina ed anche come sembra in classe. Il giorno della visita, dovrebbe esserci anche mio padre.”

“Ah, anche l'Otou-san di Rias-san.”

“Papà ha aiutato nella costruzione del Kuou Gakuen, come per me, sembra che era una buona occasione per lui per venirle a fare visita. Anche se francamente voleva solo vedere la faccia di Rias.”

“Gremory-san! Vorresti un po' di sake? Abbiamo del sake delizioso del giappone.”

Otou-san caccia una bottiglia piena di sake dalla cucina.

Heey! Otou-san! Tirare fuori quella bottiglia così! Non sei che un maleducato!

Tuttavia, in risposta alle mie ansie, Maou-sama lasciò uscire un sorriso.

“eccellente! Beviamola con ogni mezzo! Dal momento che l'alcool giapponese scende giù in un sorso!

Maou-sama era più amichevole di quel che si può immaginare.

Parte 3[edit]

“No-No aspet… Non posso dormire con Ise?”

La festicciola era finita, ed era ora per dormire.

Di fronte alla mia stanza, la Buchou si avvicinava al Maou-sama con una faccia severa.

“Volevo parlare un po' da solo con lui mentre stavo a letto. Scusa, Rias, ma per questa sera mi presti Hyoudou Issei-kun.”

Capisco. Maou-sama vuole parlare con me mentre è a letto, ha già preparato il posto sul divano nella sala degli ospiti.

La Buchou che dorme nel letto con me ogni notte. Sembra essere molto triste per non poter dormire con me. Yeah, come il suo amore per il suo servo finisce qui. Sembra come che per la Buchou io sia una bambola di pezza che una ragazza usa quando dorme per poter prendere sonno. La situazione è troppo bella.

C'era qualcosa che Akeno-san mi disse. Sembra che il livello di dipendenza di me della Buchou stia aumentando giorno per giorno. Disse che ero molto carino con lei, d'altra parte sono spaventato se io, io stesso sia capace di soddisfare le sue aspettative o no…

Tra l'altro, anche adesso sto dormendo insieme alla Buchou e ad Asia. Ogni notte dormiamo come il kanji per il fiume.* (*è un kanji che ha 3 linee, dovrebbe essere questo 川 )

Ma sapete, se noi tre dormiamo insieme ogni volta, stranamente sono diventato più leggero. Ho capito come marito e moglie dormo insieme. Se avessi una sorella maggiore sarebbe così?

Vengo utilizzato dalla Buchou come un cuscino che abbraccia, Asia non vuole essere sconfitta in questo modo e mi abbraccia anche lei, ogni notte mi lasciano dei bei ricordi ma… oltre a quello non è successo nient'altro… Forse perché ci si sente come una famiglia amorevole?

La Buchou dice che ha una malattia, che se non dorme con me morirà. Asia dice che se non mi ha al suo fianco come al solito si odia e diventa triste. Le fa sentire bene abbracciarmi?

Questo mi ricorda, cosa ultimamente Matsuda mi disse, nel bel mezzo delle lacrime,

“Sento l'odore di Asia-chan provenire da Ise! Cosa significa?”

Bhe questo è un dato di fatto. Perché dormiamo insieme ogni giorno. Non è strano che anche io emano il profumo di Asia. A quella domanda rispondo ambiguamente ma, non vorreste diffondere strane voci tra alcuni ragazzi?

Fufufu, senza alcun dubbio i ragazzi della mia classe pensano che ho perso la mia verginità. È la miglior cosa che potete pensare! Non è una brutta cosa che loro pensano questo! Anche se non sono riuscito a perderla!

Se questo era Kiba o qualche altro ragazzo, avrebbero già dormito con la Buchou? No no, non è vero! Anche se questa è una meravigliosa situazione, vi è un giusto ordine per le cose. Per me è saltare l'ordine ed attaccare la Buchou…

[Se la vedi in questo modo, non sei il l'Imperatore Dragone rosso ma sei l'Imperatore Vergine Rosso, Partner.]

Ad un tratto, quello che lo disse era Ddraig.

Zitto! Lasciami solo! Nel frattempo farò le cose ecchi con la Buchou e devi solo continuare a guardare da li!

“Ise…”

Quella che mi abbraccia è la Buchou! Uoooooh! Sono felice ma fare questo di fronte a due persone, sono seriamente in imbarazzo!

A scuola lei è la fredda e gelida Buchou ma, ultimamente a casa è così. Assomiglia ad una signora d'ufficio che può fare qualunque cosa con calma ma quando viene a casa, di fronte al suo animale diventa come una bambina.

“Puoi dormire da solo? Ti sta bene che io non sia accanto a te? Comunque non mi va bene. Semplicemente non sei vicino a me…”

“Ojou-sama, ora torniamo nella nostra camera. Sarò anche li nella vostra camera . Bene allora, Sirzechs-sama, buonanotte.”

Grayfia-san si portò via la Buchou che stava dicendo qualcosa. Buchou si allontanò dal mio corpo.

“Lo so, Grayfia…”

L'espressione della Buchou sembra come se si stesse rammaricando. Sembra una scena dove il genitore ed il figlio si devono separare.

“Ah, Um, Ise-san, buona notte. Anche se penso che sia un peccato questa sera dormirò nella mia stanza.”

Chinando leggermente la testa, Asia si diresse nella sua stanza mentre faceva un sorriso.

Gli unici due rimasti eravamo io e Maou-sama.

“Ora, dovremmo andare dentro?”

“S-Si!”

Andare dentro con lui mi rende nervoso!

La postura del Maou-sama è elegante, l'aura demoniaca che lo circonda è tranquilla ma anche un principiante come me può sentire la spaventosa concentrazione di potere magico sulla mia pelle.

Probabilmente solo concentrando un po' del suo potere sarei ridotto in cenere. Ma posso sentire il suo splendore.

Perché questa persona è la più forte dei demoni, possiamo continuare il nostro lavoro da demoni in pace come al solito.

Questo è il Maou...

Solo inalando la stessa aria che inala lui si può dire che sia su un livello del tutto diverso.

Mentre mi stavo preparando per dormire insieme a lui senza aver mai avuto prima una conversazione adeguata, le luci erano spente ed io ero accanto a lui.

“Ho sentito che hai incontrato Azazel.”

Maou-sama mi disse questo.

“…...Si.”

Riconosco tale obbedienza.

“Ho sentito che non ti fece nulla ma ti ha detto qualcosa?”

“…'Ci vediamo la prossima volta,' è quello che ha detto.”

“Capisco. …... Azazel ha un grande interesse nelle Sacred Gears. Il tuo boosted gear non è un eccezione. In realtà, come te, ha avvicinato a se un possessore dei Longinus."

“…..Per quale scopo?”

“Questo non lo so. Ma, Azazel è il governatore di un'organizzazione con il potere di influenzare il Cielo, il Mondo Sotterraneo ed il Mondo Umano. Se lo usa, coprirà molte digressioni. Tuttavia, non ama la guerra come Kokabiel. È per questo che gli angeli caduti furono i primi a ritirarsi dalla grande guerra del passato.”

Yeah, ad essere onesti, non voglio avere un altro padrone al di fuori della Buchou. Voglio dire, non posso nemmeno andare in quel posto. Se mi fanno un lavaggio del cervello, poi che farò…

Come se capendo la mia situazione Maou-sama parla in modo divertente.

“Non preoccuparti. Garantisco la tua sicurezza. Finalmente il Leggendario Dragone è passato dalla parte dei demoni, quindi dovrò darti un trattamento speciale. ----Ed anche la mia sorellina ti considera caro. Non ho mai visto Rias divertirsi così tanto, anche nel mondo sotterraneo. Sono sicuro che deve divertirsi tutti i giorni. Sento che è grazie a te.”

Questa persona deve davvero prendersi cura della Buchou con amore. Ho sentito le sue parole traboccanti di affetto in questo momento.

“Hyoudou Issei-kun. Abbi cura di mia sorella, di Rias, d'ora in poi.”

“Si.”

Questo è ovvio, Maou-sama. Proteggerò la Buchou anche d'ora in poi. Sempre. Anche se rimango da solo, non cambierà il fatto che sono la famiglia della Buchou.

Anche se diventerò il Re dell'Harem, se la Buchou è nei guai verrò correndo per lei.

“Io… no, io sono della Buchou… il pedone di Rias Gremory-sama.”

“Grazie. ----Oh si, Hyoudou Issei-kun. Ti sta bene se ti chiamo Ise-kun come la mia sorellina?”

“D-Di sicuro! È un onore!”

“Capisco. Poi, Ise-kun, non mi chiamerai per nome? Onii-san va bene.”

O-Onii-san? A-A cosa stai pensando, sei il mio onii-san…? Non capisco ma penso che sia un grande onore.

“Dopotutto è maleducato da quello che sento, Vorrei chiamarti Sirzechs-sama, va bene?”

“Allora, facciamolo così. Si, però, è un peccato. Volevo essere chiamato Onii-san dal drago leggendario….. Beh, lo diventerà in poco tempo, quindi questo dovrebbe andare bene per ora.”

“? H-Huh….”

Sembra come se Sirzechs-sama venne ad una conclusione in qualche modo. Non riesco a capire a cosa stia pensando ma dal momento che è Maou-sama deve essere un tormento di altro livello.

“A proposito Ise-kun.”

“S-Si?”

“Il boosted gear può trasferire il potere potenziato a qualcun'altro.”

“Si, è vero.”

“L'argomento è diverso ma sembra che ti piacciano i grandi seni delle ragazze, vero?”

“Si! Li Amo!”

Ah, l'ho affermato di fronte a Sirzechs-sama a voce alta! Che cosa maleducata! Sono così imbarazzato! Tuttavia, sono sicuro di obbedire ai miei desideri!

“Anche come suo fratello penso che il seno di Rias sia generoso.”

“Si, il seno della Buchou---del Master è il migliore, questo è quello che sento!”

Onii-san! Le tette della Buchou sono le migliori! Sono davvero le migliori! Ti ringrazio molto per aver sollevato la questione! Sto dando anche dei ringraziamenti dal mio lato!

“La domanda è questa “Cosa succederà” ma ….. se trasferisci il tuo potere potenziato dal tuo boosted gear ai seni di Rias, cosa succederà?.. beh, non ti preoccupare.”

“-----------?”

In quel momento, uno shock mai sentito prima nacque in me.

……Usare il boosted gear sulle tette della Bu-Buchou…..? In nessun modo, questa cosa….. è possibile…..?

No, ma! Questo concetto non era presente! Regalo per le tette! Trasferire il potere del Sekiryutei sulle tette! Ci-Cioè che cosa potrebbe accadere se accadesse?

Non riesco ad immaginarlo! Non riesco a prevederlo!

Dannazione! Il livello del pensiero del Maou-sama è di gran lunga più alto del mio! Che potere di concettualizzazione!

…..Le dimensioni aumenterebbero semplicemente? Non può essere, quella coppia sarebbe in grado di avvolgere intorno anche i tesori nazionali? No no, brillerebbero mentre sono allungate? Uh,uhhhhh! Non lo so!

Il mio cervello urlava come se i miei pensieri in espansione erano impetuosi. Da li, ruotai la mia testa così tanto che sarà sicuramente la rotazione più grande fatta negli ultimi tempi. Entrambe le dita delle mie mani tremavano inconsciamente verso il cielo come se stringevano delle tette.

I-I miei occhi stanno diventando vuoti! Non va bene! Non riesco a dormire! Non riesco a dormire! Se lo dono al seno della Buchou, cosa può accadere?

“Buona notte, Ise-kun.”

Mentre Sirzechs-sama si stava per addormentarsi accanto a me, mi stavo sforzando con le mie illusioni per tutta la notte senza trovare una risposta.

Parte 4[edit]

Diversi giorni dopo la visita di Sirzechs-sama.

Il giorno dopo che si fermarono Sirzechs-sama e Grayfia-san lasciarono casa mia.

Sembra che stiano studiando la città ma se la vedi dal mio punto di vista che ho frequentato Sirzechs-sama per diversi giorni, la potresti pensare solo come una gita turistica…

No, dal momento che è Maou-sama, senza alcun dubbio la sta vedendo da un punto di vista che non potrei mai immaginare! Ha gareggiato con me nei centri da gioco (sembra come se vuole creare dei centri da gioco anche nel mondo sotterraneo), al negozio di hamburger assaggiò tutti i sapori (disse che voleva aprire delle catene di ristoranti nel mondo sotterraneo…), andammo al santuario Shinto (con l'assoluto potere demoniaco del Maou-sama il potere sacro del santuario è stato allontanato, cosi siamo potuti entrare. Maou-sama è capace di tutto!), anche se a prima vista le sue azioni erano tutte viaggi e divertimento, sento che era serio in tutto.

Sono un demone a cui manca allenamento per pensare a questo genere di cose!

A proposito, se trasferisco il mio potere alle tette della Buchou allora cosa succederà, non ho ancora ricevuto una risposta… Potrei anche chiederglielo? No, non posso chiedere una cosa del genere!

“Buchou! Posso usare il boosted gear sulle tue tette?”

Idiooooooooooota! Non puoi dire questa stupida frase!

Ma, mi secca! Cosa accadrebbe veramente? Le tette della Buchou…

Mentre penso fin dal mattino, la vacanza è diventata una giornata di lavoro.

“Ce ne stiamo andando.”

Noi tre andiamo a scuola da casa. Oggi è un giorno di festa ma, siccome c'è qualcosa da fare ci dirigiamo verso scuola. Guuh! Questo è il giorno più atteso di tutti i giorni!

Ah, il mio cuore sta danzando! Il mio cuore sta battendo forte! Ogni singola goccia, goccia a gioccia, della mia bava usciva fuori una dopo l'altra.

Una persona con un piccolo sorriso sul volto mi chiama.

“Giorno.”

La sola che ci incontrò è Zenovia. Vive da sola in un appartamento vicino casa mia.

Lei che è diventata un demone per alcune circostanze non vuole tornare nella terra del Vaticano. Per questo ha incominciato a vivere in questa città, ma sembra che non le piacesse dormire nel vecchio edificio scolastico così ha affittato un appartamento.

Anche se questo appartamento ha un aura tipica dei demoni. Vive nel nostro quartiere a causa del suo master, la Buchou stessa ed Asia, entrambe vivono a casa mia. Se c'è qualcosa che non capisce, vivendo li, può venire facilmente a casa nostra dal momento che è qui vicino.

Meh, se inizia a vivere all'improvviso con un tenore di vita ed in una cultura diversa, ci sono molte cose che non capirà. Oh si, Asia e Zenovia furono entrambe sorprese dell'apertura degli ombrelli durante i giorni di pioggia.

Sembra che laggiù non aprano gli ombrelli nemmeno nei giorni di pioggia. Dopo aver visto gli ombrelloni in vinile si spaventarono, l'impressione sarebbe stata questa. Veramente, la loro coltura è diversa.

“Asia, sei riuscita a finire i compiti ieri sera?”

“Si, e tu, Zenovia-san?”

“Bhe, non conosco alcune cose che sono in giapponese. Vuoi insegnarmi?”

“Si! Per favore lasciati a me!..... Ma, il Kanji è un po’…”

“Anche per me. È veramente da pazzi che i giapponesi imparino questi caratteri complessi. Sto intravedendo alcune parti di una grande potenza economica.”

Le due che stanno parlando sono Asia e Zenovia. Inizialmente quando si sono incontrate la cosa non era buona ma in qualche modo, il fatto che queste due erano seguaci del cristianesimo, era probabilmente la principale ragione per aver approfondito il loro rapporto.

Anche tra i ragazzi, le due straniere bishoujo sono chiamate con questi nomi “La Tranquilla Asia” e “L'energica Zenovia”.

“Capisco. Questa è anche la guida del Signore.”

“Si, è la guida del Signore”

“Amen… Ouch!”

Così, mentre fanno qualcosa pregano, ed allo stesso tempo subiscono dei danni.

“Che accidenti state facendo voi due…”

Quante volte ho visto questo dall'Uomo Etero* (*si riferisce ad una commedia giapponese). Mentre ridacchiando a sottovoce la Buchou dice.

“Ebbene, a tutti voi. L'apertura della piscina sarà ad ingresso limitato.”

Si! Oggi in piscina! Il giorno che più ho aspettato, il giorno in piscina!

Ci è stato ordinato a noi membri del Club di Ricerca sull'Occulto dal consiglio studentesco di pulire la piscina. È già estate e la scuola deve aprire la piscina.

La Buchou aveva già dato il suo consenso per pulire la piscina a patto che fossimo stati noi i primi ad usarla, abbiamo raccolto con entusiasmo i residui di muschio da prendere dall'acqua.

Pochi giorni fa, la Buchou aveva comprato un costume da bagno. Ce lo mostrò a casa per farci vedere come era ma anche se non lo stava indossando, solo guardandolo il sangue dal naso non smetteva di uscire.

Perché è incredibile! Era ecchi!

“Questa volta te lo mostrerò quando andiamo in piscina,” Questo è cosa disse la Buchou, ho aspettato questo giorno con ansia! Ah, ho vissuto per il bene di questo giorno! Potrei essere esagerato ma forse posso diventare esperto nell'estate di quest'anno! Le estati solitarie passate fino ad ora probabilmente erano per questo giorno!"

Se si parla di vacanze estive, è la stagione dove molti ragazzi perdono la loro verginità. Anch’io, in questa estate…

Guuah! Contrariamente all'anno scorso, quest'estate sarò circondato da ragazze! Se ho la mia prima esperienza sessuale con la Buchou, sarà la migliore! No, Akeno-san è troppo buona! Non posso sopportarlo! Sto bruciando solo con le mie illusioni! Mi godrò anche questo a differenza di Kiba che non è potuto venire oggi a causa di alcuni lavori.

“Ise-san, stai pensando a roba perversa?”

Asia tirò le mie guance con le lacrime agli occhi ma non riuscì a fermare la mia spaventosa espressione.

Parte 5[edit]

Caro Nonno in cielo.

È l'inizio dell'estate. Il sole splendente ci sta dando la sua calda luce.

Non posso fermare le lacrime di fronte ad uno scenario così davanti ai miei occhi. Le mie lacrime sono di valore, questo è quello che sento.

“Hey, Ise. Il mio costume com'è da guardare?”

Puh! Sta uscendo vigorosamente dal mio stesso naso.

La pelle bianca della Buchou! Il design del suo costume sta mostrando troppo!"

Il piccolo tessuto rosso del suo costume! Le sue T-Tette! Questo non è solo ad un livello dove puoi vedere la parte bassa del seno! Le linee accattivanti delle gambe sono anche meravigliose!

“Ara ara. Buchou, di sicuro lo hai infiammato. Ufufu, perdavvero lo volevi mostrare a Ise-kun. A proposito Ise kun, come sto?”

Con questo anche Akeno-san entra!

A differenza della Buchou, sta indossando un costume estremo di puro bianco! Come quello della Buchou anche il suo è piccolo! Aah, se le due onee-sama con i loro corpi erotici li indossano, molti ragazzi giovani inizieranno ad arrivare!

“Ise-san. S-Sono venuta dopo essermi cambiata pure io.”

Dopo essermi guardato intorno vidi Asia in piedi che si agitava.

Asia sta indossando il costume della scuola. Yeah, se una bishoujo bionda indossa il costume giapponese allora sentirete un potere incredibile! Anche il nome “Asia” scritto sul petto è meraviglioso!

High school dxd v4 047.jpg

“Asia, sei carina! Il tuo onii-san si è completamente commosso! Ti si addice!”

Asia si lascia uscire un sorriso ed è di buon umore.

“Ehehe. Sono felice che Ise-san lo abbia detto. Anche Koneko-chan sta indossando il costume della scuola.”

Ooh! Koneko-chan sta indossando il costume scolastico come Asia, huh! Il nome ‘Koneko’ sulla card è così carino e meraviglioso! Si, è la nascita delle belle mascotte!

“…Non essere guardata da occhi osceni inoltre mi sta venendo un piccolo complesso.”

Sembra come che stia brontolando con delusione…..? Huh?

La Buchou mette una mano sulla spalla di Koneko-chan, e mentre si lascia uscire un sorriso dice:

“Con questo, Ise, mi dispiace ma...”

“Si?”

Parte 6[edit]

“Si, 1, 2. 1, 2.”

Stavo tenendo le mani di Koneko-chan e la stavo aiutando con i piedi negli esercizi di pedalata.

Dopo l'arrivo in piscina la prima cosa che mi è stata detta è di insegnare a Koneko-chan che non sa nuotare.

“Ise, aiuta Koneko e fagli da partner.” Questo è quello che la Buchou mi ha ordinato.

La persona in questione, Koneko-chan, sta facendo dei piccoli respiri con un suono “Puwa-“ e pedala con i suoi piedi con uno sforzo enorme. In qualche modo, vedere che fa del suo meglio è carino..

“Tienila su, Koneko-chan!”

Asia sta facendo il tifo per Koneko-chan dal suo lato. A proposito nemmeno Asia sa nuotare.

Devo aiutare anche Asia nella pratica del nuoto. Aspetta, non sono così bravo nel nuoto.

Si, per me, voglio solo guardare il costume della Buchou e voglio vederla nuotare nell'acqua.

Sento come se mentre la Buchou sta nuotando nella piscina le sue tette ondeggeranno ed accadrà qualcosa di fantastico!

“Puwa-. …. Senpai, mi dispiace che devi aiutarmi….”

Koneko-chan lo dice in modo dispiaciuto.

“No no, va bene. Aiutare a nuotare una ragazza è divertente, non mi dispiace.”

È vero. Avrei preferito aiutare a nuotare una ragazza che un marmocchio. E soprattutto le partner sono Asia e la kouhai Koneko-chan, potrò farlo per tutta la giornata.

“Oops, abbiamo raggiunto la fine.”

Pedalando completamente per 25 metri ed avendo ancora energia, Koneko-chan mi urta. Anche se era una coincidenza, la sensazione generale è che ci saremmo abbracciati reciprocamente.

Awaawa, se rimaniamo così poi come al solito “…. Per favore non toccarmi.” Potrebbe darmi un pugno come al solito! Ero vigile, ma la reazione di Koneko-chan fu differente.

“….Ise-senpai, sei inaspettatamente delicato. Anche se sei un pervertito.”

…Non so se ero stato lodato o no. È solo la mia immaginazione o le guance di Koneko-chan sembrano un po' rosse?

“B-Bhe, anche io voglio fare qualcosa per la mia kouhai. Sono sempre stato una causa di problemi per Koneko-chan così in momenti come questi voglio assolutamente aiutarla."

Lo dico mentre accarezzo la testa di Koneko-chan. Ho provato quello che la Buchou fa con me da molto. Se la si guarda dal punto di vista della persona sottostante, sarei felice per una cosa che mi viene fatta dal senpai del sesso opposto.

Aspetta, non so se Koneko-chan sia d'accordo col farsi accarezzare la testa o no.

Splash! Ho sentito il suono di qualcuno che è saltato in piscina.

Nell'altra corsia la Buchou stava nuotando con eleganza! Uoooooh! Questa è la mia occasione! Mi tuffai in fretta in acqua, ed attivai il mio boosted gear! Ho messo il guanto della mia mano sinistra sul viso, e trasferì il potere che stava raddoppiando.

[Transfer!!]

In entrambi gli occhi flussi di elettricità, la mia vista stava aumentando improvvisamente! Il mio campo visivo aumento. Avevo una visuale spettacolare della Buchou da lontano! Credo che la mia Sacred Gear è pensata per essere usato in quei momenti!

Di fronte alla resistenza dell'acqua, le tette della Bouchou ondeggiavano in modo unico con un movimento di rimbalzo! Ah, è questo, questo! La resistenza nasce in acqua! E l'ondeggiamento delle tette è nato per quello! Ho desiderato questo! Quel seno voluttuoso si muoveva in acqua liberamente! Che metodo di oscillazione stravagante! Merda! Buchou! Grazie molte! Quelle tue cose oggi sono troppo abbondanti! Bene, dopo ritornando lo farò 5 volte!..... memorizzalo nel cervello, memorizzalo in memoria.

Guh, vengono inflitti dolorosi shock alla mia testa. Guh! Il mio fiato sta uscendo dall'acqua! All'improvviso guardando in alto, ho trovato Koneko-chan che aveva la mano a forma di taglio.

“……Non vedrai Asia che nuota accanto?”

Koneko-chan sembrava imbronciata. Dall'altro lato Asia aveva le lacrime agli occhi.

“Uh, anche io, anche io…..!”

Ah, anche Asia sembrava in qualche modo imbronciata.

Mentre stavo tossendo, dissi ancora una volta ad Asia.

“Va bene, la prossima è Asia. Sei pronta?”

“…..Si. Sarò sotto le tue cure.”

Così, siamo passati alla successiva lezione di nuoto di Asia.

Parte 7[edit]

“…..Aaaaaah, sono stanca.”

Accanto al bordo piscina Asia stava andando a riposarsi sull'asciugamano di vinile.

L'ho aiutata nel pedalare tenendole la mano ma forse perché si era sforzata oltre le sue aspettative, abbiamo completato molte volte la corsia.

Dopotutto gli esercizi in piscina richiedono più energia degli esercizi a terra. Per Asia che non è brava negli esercizi, deve essere stancante.

Anche Koneko-chan si stava riposando all'ombra mentre stava leggendo un libro.

Fuu. Ho anche perso fiato cosi mi sedetti accanto ad Asia. Ho pensato che dopo essere diventato un demone la mia forza fisica fosse aumentata un po', ma questa volta ero veramente stanco.

Fare pratica da soli ed aiutare a far pratica le altre persone sono due cose totalmente diverse dopotutto. Per non menzionare che il mio partner era una ragazza.

[z….zzz….]

Il suono di qualcuno che sta dormendo? Guardando di lato, Asia si era addormentata per la stanchezza. Ragazzi, che viso carino addormentato. Sicuramente non la manderò a sposarsi.

Un pipistrello rosso che è stato guarito dalla faccia assonnata di Asia sta volando verso di me. È il famiglio della Buchou.

Ad un tratto sentendo qualcuno che mi stava guardando, girai la testa intorno, dall'altro lato della piscina c'era la Buchou. Nelle sue mani c'era qualcosa che sembrava una bottiglia. Quello è----olio? Crema?

Mentre sorrideva, mi stava facendo cenno. La sua bocca si mosse silenziosamente.

---Vieni qui.

Uooooooooooooooooooooh! N-Non può essere!

Capendo qualcosa per intuizione, corsi verso il lato della Buchou con la velocità di un Dio! C'era solo una cosa che stavo aspettando nella mia mente! Ecco, giusto! Non c'è niente al di fuori di questo!

--Oliare a mezza estate!

N-Non può essere nient'altro se non mettere l'olio al corpo della Buchou!

Si può sempre dire che il massaggio all'olio è quello ci si immagina nei propri sogni!

Per l'impopolare me è come un illusione!

Pensare che posso usare quanto voglio entrambe le mie mani sul corpo soffice della Buchou! Uoooh! Il sangue mi sta uscendo dal naso per le mie illusioni!

“Hyo-Hyoudou Ise è arrivato!”

Guardando il servo eccitato che compare all'improvviso di fronte a lei, la Buchou mostrò un'espressione sorpresa per un attimo ma immediatamente sorrise stranamente.

“Cavolo, sei arrivato sul serio. Ti ho appena fatto cenno, sai?”

“Cos….”

Il mio cuore venne scrutato da lei. Arrossii immediatamente. Uwaah, Sono imbaaaaaaaaraaaaaazzatooooo! Ero certo che mi volesse dire di spalmarle l'olio!

Questo è un po' triste. No non lo è. Dal momento che sono stato chiamato dalla Buchou, voglio obbedire a qualche suo ordine. Dato che sono la pedina della Buchou. …..Ma oliarla……

“Non fare quella faccia Ise. La ragione per cui ti ho chiamato è proprio per quello.”

“Huh?”

La mia voce uscii durante la pausa. Cosa significa?

“I demoni non saranno bruciati dalla luce del sole. Ma, comunque la luce del sole è un nemico.”

La Buchou mi consegnò la bottiglia nelle mani.

“Questo è un olio di particolare bellezza. Vorresti spalmarmelo sulla schiena?”

“Si! Con piacere!”

Le risposi senza nemmeno muovere un pelo! È ovvio! Il mio cervello capì subito in un attimo!

L'ho fatta! L'oliatura esiste! Ho pensato che fosse una situazione che si verificava solo nei miei sogni ma dopotutto esisteva veramente! Le mie lacrime non si fermeranno!

“Allora, lo facciamo subito?”

Delicatamente. Senza nessuna esitazione la Buchou rimuove il reggiseno del suo bikini davanti a me.

Purun!

La cosa che le teneva unite non c'era, le tette nude si mostrarono! Buon pomeriggio! Quante volte lo faccio per entrare in contatto con le tette della onee-sama?

Aspetta, questo non va bene! Buchou! Va davvero bene toglierti il reggiseno senza esitazioni davanti a me, che sono un ragazzo?

Il flusso di sangue che fuoriusciva verso il basso. Premendo il naso in qualche modo riuscii a fermarlo ma forse a causa della mia natura perversa, il mio sguardo si sta concentrando sulle tette! Aah, Buchou! Questi capezzoli sono abbastanza rosa!

“Bu-Buchou! Se ti togli il reggiseno senza esitare così la prontezza del mio cuore sarebbe…! Aspetta, in questo posto! Di fronte ad un ragazzo! Va bene toglierlo?”

“Si, dal momento che non c'è nessun altro ragazzo al di fuori di te, mi va bene.”

La Buchou rispose con un sorriso! Aah, se dici così, sono commosso profondamente!

Aspetta, pensa a me come un ragazzo? Sono un ragazzo ma dal momento che sono il suo servo va bene? Uh, non capisco. Ma guardando la situazione è una grande ricompensa!

La Buchou si coricò con l'asciugamano di vinile di fronte, si allontanò i capelli cremisi e rivolse le spalle verso di me. Aaaaaah, la pelle bianca è così abbagliante! Dal momento che stava con la parte anteriore giù, quelle tette voluminose si stavano allargando verso i lati. Magnifico! Voglio premere le mie dite su quelle tette che si stanno schiacciando! Aspetta, se c'è la possibilità non sarò in grado di usare il mio boosted gear per raddoppiare la potenza e trasferirgliela!?

“Adesso andiamo.”

I-Il permesso di toccare il corpo della Buchou venne fuori! Va bene toccare quella pelle bianca soffice con le mie mani! Forse sono nato per questo giorno! Madre, Padre, vi ringrazio molto! Sto effettuando ancora una volta un passo in avanti!

Matsuda, Motohama! Sto salendo i gradini verso l'età adulta sempre di più! Voi potete strisciare per terra!

Oggi sto per volare! Le mie ali cresceranno toccando il corpo della Buchou!

Dopo aver mosso le dita di entrambe le mani in maniera perversa, andai a toccare la pelle bianca della Buchou.

Uwaah, è magnifico, così soffice e scivolosa…. Sono sicuro che se le strofinassi, farebbero boing boing…

Misi la formula speciale dell'olio per demoni sulle mie mani, e la strofinai sulle mie mani molte volte. Adesso, verso il mistero del corpo femminile! Pito, nyuruuuuuu.

Dopo averla toccata, cercavo di spalmare l'olio e di estenderlo su tutta la pelle.

Ah! Dannazione! La pelle della Buchou è incredibile dopo tutto! Dopo aver fato scivolare le mie mani così tanto, sentii la sensazione che anche loro sarebbero diventate scivolose! Per non parlare del tocco, ovunque è così morbido come se si volesse estendere sulle mie mani! Mentre premevo la sua pelle con la punta delle dita, i nervi dei miei polpastrelli si sentono felici di avere un'elasticità di alta classe tra di loro!

La applicavo uniformemente sulla schiena, lo sto facendo abbastanza accuratamente per essere chiamato inutile! Non riuscivo a toccare le tette laterali perché mi mancava il coraggio! La mia mano mi diceva che se le toccavo, lei mi avrebbe perdonato trattandosi della Buchou. Ma, pensando ai sensi di colpa che sarebbero nati dal farlo, non ho potuto farlo.

Uh! Voglio toccare quelle tette che fuoriescono dai latiiiiiiiii! Sebbene avevo intenzione di fa correre le mie dita sulla schiena della Buchou a tal punto che non aveva alcun senso spalmargliene altra, ma se lo faccio troppo in modo evidente, probabilmente si arrabbierà. Ma, voglio toccare la pelle della Buchou per sempre!

“Hey, Ise.”

“S-Si!”

“Sul mio corpo adesso non c'è un posto che non hai toccato. In qualche modo sembra che questo corpo sia controllato da te Ise.”

“-------!”

Il mio cervello è stato battuto dal tratto stimolante ed affascinante della Buchou! Perché la Buchou parla il giapponese a tal punto che può solleticare il cuore di un pervertito?!

“Vuoi spalmare l'olio anche sul mio seno?”

........

Il giapponese della bella Buchou stava penetrando nelle mie orecchie! Le mie lacrime avevano iniziato a traboccare!

“S-Si! Di sicuro! M-Ma va bene?”

Chiesi una volta per la conferma ma la Buchou rispose sorridendo con un cenno.

“Va bene. Fallo dopo attentamente. Ufufu, Ise ti piace molto il seno di una ragazza giusto?”

“Si! Li amo veramente!”

Lo affermai mentre le lacrime scorrevano! Mi piacciono molto! Li amo! è la cosa che amo di più al mondo! Le tette sono la giustizia! Le voglio palpare! Le voglio succhiare!

Ah, mia Onee-sama! Vengo davvero viziato dalla Buchou! È la migliore, Master!

“Ise-kun ♪, vorresti spalmare l'olio anche a me?”

[Premere]

Qualcosa di morbido, di elastico si era poggiato sulla mia schiena! Questa sensazione! Mi ricordo di questo! Dopo aver girato la testa, inaspettatamente apparve la faccia di Akeno-san sopra la mia spalla.

Nuaaaah! A-Akeno-san! Quando sei venuta!

Premere. Estende le sue braccia intorno al mio corpo ancora di più, e mi sta abbracciando da dietro! Uwaaaah! La sensazione che le sue tette colpiscono la mia schiena viene trasportata dalla pelle-----.

Aspetta, il costume-----non c'è la sensazione del costume dietro la schiena?! N-Non può essere…. Contatto diretto?!

Akeno-san, ti sei tolta il cooooooostumeeeeeeee!?

“Ara ara, è ingiusto farlo solo alla Buchou.”

Akeno-san lo dice alla Buchou come se la stesse criticando. Tenendo premute le sue tette sulla mia schiena! L'oggetto soffice si muoveva come voleva sulla mia schiena!

Kuh! Volontariamente! Le stava premendo volontariamenteeeeeee! Aspetta, non è solo la punta appuntita, questa è anche la sensazione di un rigonfiamento duro!

Le mie mani si fermarono senza fare niente! Naturalmente! Se vi viene fatta una cosa del genere, anche se siete nel bel mezzo del vostro desiderio di spalmare l'olio, vi fermerete!

Aaaaaaaaaah! Le tette di Akeno-san, l'elasticità è buona, la morbidezza è buona, sto sentendo un'esistenza definita, è veramente magnifico! Si può sentire la differenza di pesantezza e di spessore solo avendo delle grandi tette appoggiate sulla schiena!

“H-Hey, Akeno. Sai che la spalmatura dell'olio non è ancora finita? E-E ti ho anche detto di non tentare il mio Ise in questo modo, giusto?”

La Buchou solleva appena la sua parte superiore, i suoi occhi stavano guardando ferocemente. È chiaro che era dispiaciuta!

Aspetta! Bu-Buchou! Se sollevi la tua parte superiore mentre non hai il reggiseno….

è completamente visibile! Posso vedere tutto delle sue tette!

Di fronte ai miei occhi, i suoi capezzoli stavano ondeggiando in mezzo all'aaaaariaaaaa! Magnifico! Solo venendo mosse un po’ dalla Buchou si scuotono in piccoli tagli!

[Pita]

Akeno-san mette il suo viso sulla mia spalla. Proprio così, le nostre guance erano attaccate e si strofinavano l'un l'altra! In tutto il mio corpo qualcosa di sconosciuto correva intorno!

“Hey, Ise-kun. La Buchou è spaventosa, normalmente lascio perdere e questo mi stufa, voglio solo fare le cose che desidero al mio carino Kouhai.”

Dio.

Guh! Sono stato morso all'orecchio da Akeno-san, meeeeeeeee! Akeno-san è molto eccitante, come c'era da aspettarselo non riuscivo nemmeno a tremare!

High school dxd v4 000d.jpg

Questa persona è veramente erotica, sono un demone erotico e così i miei movimenti sono stati sigillati!

Voglio provare a non far uscire il sangue dal naso! Ma è strano! Alcune volte esce goccia a goccia dalla mia narice!

“Davvero, Ise-kun è carino. Buchou, non vorresti darmi Ise? In futuro, quando eseguo gli ordini della Buchou da sola, voglio prendere questo ragazzo con me dopotutto.”

“No! Quel ragazzo è mio! Sicuramente non lo darò a te!”

“Non c'è nessun altro ragazzo così meravigliosamente carino come lui. ----Allora, va bene che io sia affettuosa con lui con modi ecchi ogni tanto, giusto?”

“Questo è proibito! Non voglio che Ise da adesso conosca altre ragazze al di fuori di me. B-Bhe, se è Asia allora non può essere aiutato ma….. Ma, se il partner sei tu, Ise diventerà sicuramente un animale.”

“Ara ara, questo è un modo estremo di dirlo. Non pensi che i ragazzi siano migliori quando sono delle bestie? Mentre la Buchou sta esitando….la castità di Ise, Io—”

“Non te lo darò! Non è uno scherzo!”

Uoooooh! È una lotta tra il re e la regina per me che sono un animale domestico! Aaaaaaah, sto bene per essere un animale! Per favore chiamatemi cane volgare! Principessa, Regina-sama!

“A proposito, Ise-kun.”

Akeno-san! Non parlare vicino alle mie orecchie! Il suo respiro sta colpendo------me! Non soffiarmi addosso! Perché questa persona è così erotica!?

“Hai succhiato il seno della Buchou?”

“N-No, non potevo succhiarle!”

“Ara ara, povero te. Veramente Buchou, sebbene coccoli Ise salvo i tuoi motivi, la tua attenzione è davvero fredda.”

Akeno-san lo dice con atteggiamento di sfida. Mentre mi parla, in realtà si sta rivolgendo alla Buchou! L'espressione del viso della Buchou ha iniziato a cambiare verso uno sguardo torvo! P-Paura!

“In questo caso, in sostituzione ti lascerò succhiare le m-i-e.”

……..

In quell'istante, i miei pensieri volarono via. ……Eh? Proprio ora, che cosa hai detto……?

Prima di arrivare a capire le parole di Akeno-san, l'Erotica Regina riprese con la sua tentazione sessuale.

“In questo momento, le cose che stanno ondeggiando sulla schiena di Ise-kun, ti permetto di tenerle in bocca. Ecco cosa ho detto, giusto? Hai capito?”

I capezzoli di Akeno-san stanno ballando sulla mia schiena! Ho capito che tutto il mio copro si rallegrò. Non importa quanto Akeno-san prenda in giro il suo kouhai, me, s-se lei lo fa…..

“Mentre muovi la tua lingua, ruota intorno alla punta appuntita, puoi attaccarti come un bambino, succhia selvaggiamente con i tuoi istinti da animale….. è la prima volta che un ragazzo mi succhia le tette quindi non so cosa potrebbe accadere…..”

Forse è a causa del respiro grezzo di Akeno-san, si sta attaccando vicino alle mie orecchie! V-Vengo attaccato dalle parole!

Questo è il lato S di Akeno-san? è talmente stimolante che la mia mente viene spazzata via!

Hyu! Bon!

Qualcosa mi passa accanto, alle mie spalle sento qualcosa che viene fatto a pezzi. Guardando indietro paurosamente, uno dei trampoli della piscina era scomparso.

Guardando nella direzione della Buchou, nel palmo della sua mano era proiettata un'aura di potere demoniaco! L'hai distrutto?! In questa direzione?!

“Akeno. Non stai andando troppo oltre? Tu, non ti stai dimenticando che sei un mio servo?”

La Buchou fece una voce che lavorò su DOS. I-I suoi occhi stanno guardando giù! Paura!

“Ara ara, se diventi così poi sarò turbata. -----Rias, non facciamo marcia indietro?”

Eeeeeeeeeek! Mentre Akeno-san sorride chiude gli occhi, poi li riapre! Per non parlare che il suo tono è traboccante di rabbia! Circonda il suo corpo con un'aura d'oro, stanno uscendo scintille con scoppiettii!

La Buchou si sollevò, anche Akeno-san mosse via il suo corpo dal mio!

Le due bishoujo senpai con le loro tette completamente visibili mentre sviluppano il loro potere magico nei loro corpi si guardano a vicenda e si avvicinano l'uno all'altra! Uwaaaaaah! Una battaglia tra ragazze!?

“Non ti darò Ise. ---------Sacerdotessa volgare del tuono-san.”

“Non è bello essere affettuosi. --------Principessa Cremisi Vergine-sama”

“Anche tu sei vergine!”

“Ara, se avete intenzione di dirlo, dovrò far prendere a Ise-kun la mai verginità in questo momento”

“No! Ise ha detto che avrebbe preso la mia verginità!”

Subito dopo, iniziarono a rimbombare dei suoni distruttivi , Buchou e Akeno-san volarono verso il cielo ed iniziarono una lotta tra ragazze che non sarebbe potuto essere una normale lotta. Le ragazze giovani non dovrebbero dire “Vergine Vergine”!

“In primo luogo Akeno, tu odi gli uomini! Perché di tutte le persone hai interesse solo in Ise!”

“Se dici così, anche tu Rias non hai interesse negli uomini, dicesti che per te tutti sembravano uguali !”

“Ise è speciale! è carino!”

“Anche per me Ise-kun è carino! Ho finalmente incontrato un ragazzo di cui mi sento attratta così dovrebbe andar bene passare un po’ di tempo con Ise-kun e lasciarmi capire come sono gli uomini!”

Aaaaaaaaah! In qualche modo non capisco ma si trasformò in una grande battaglia! E aspetta, dimenticandosi che sono qui, rilasciavano una quantità pericolosa di potere demoniaco!

Bam!

Uwah! Il potere demoniaco arrivò volando accanto a me! La piscina era sfasciata!

Questo è male! Se rimango qui morirò! Sarò ucciso! Voglio fermarle ma, non posso fermare una battaglia tra ragazze! Se mi immischio in una battaglia al di la del mio livello, sarò annientato!

Mentre stavo chiedendo scusa nel mio cuore disperatamente “Scusatemi, Buchou, Akeno-san!”, Corsi via in fretta all'interno del locale tecnico della piscina.

Parte 8[edit]

[Pant….Pant….] Dopo aver oltrepassato la soglia della morte, stavo respirando faticosamente nel locale tecnico della piscina.

Sono fuggito e sono vivo a malapena! Quelle due onee-sama sono seriamente spaventose! Se avessi la capacità, le vorrei palpare entrambe simultaneamente mentre starei dicendo qualcosa come “Fufufu, per la mia faccia, fermate questa battaglia, mie dolcezze.”

Ma tuttavia, in realtà è inutile. Mi rannicchiai nella paura e corsi via.

Bhe, per quelle due, sarei più come un gatto o un cane che si stanno contendendo nella stanza del club. Dal momento che sono solo uno, è finita con una loro competizione l'una contro l'altra per me.

Tuttavia, il modo di mostrare l’affetto della Buchou e di Akeno-san per la loro famiglia di demoni va oltre la mia comprensione.

……La strada al Re Dell'Harem è troppo ripida.

Aspetta, nel mio mondo, ci sono veramente solo ragazze spaventose?

Feci un respiro profondo ma improvvisamente sentii la presenza di qualcuno. Dall'interno appare Zenovia.

“Oh mio, è Hyoudou Issei. Cosa è successo? E, fuori non sembra un po’ rumoroso?”

“è meglio non uscire adesso. E, pure cosa ci fai qui?”

“Si. è il mio primo costume da bagno, così c'è voluto un po’ tempo per metterlo. Fa per me?”

Anche se c'è lo spogliatoio delle ragazze, è venuta qui per cambiarsi?

Non è un costume erotico come quello della Buchou o di Akeno-san ma era un bikini che stava sottolineando le curve del corpo.

Ah, dopotutto, questa ragazza ha pure un buon corpo. Un corpo piccolo. Ma è sporgente dove dovrebbe essere. Le sue tette hanno un aspetto grande, e pure i suoi capelli sono eleganti.

“A-Aah, penso che ti si addice. Cosa, è la prima volta che indossi un costume da bagno? È a causa del dominio severo della chiesa, che roba offensiva come quella è proibita dopotutto?”

“Bhe è giusto. Anche se bisogna prima dire che io stessa, non avevo interesse in cose come queste. Anche se le ragazze intorno a me durante l'apprendistato, le donne soldato si lasciavano sfuggire la loro insoddisfazione per non poter toccare cose come queste.”

Capisco. Non importa come la si vede “Il combattere sembra adatta alla mia natura,” lei è il tipo da dire cose del genere.

“Ma, non solo il mio cambiamento futuro, anche solo per un po’, voglio sperimentare gli intrattenimenti che si addicono alle ragazze, così è come mi sento. Questo è ciò che ho iniziato a sentire di recente.”

Huh, è così. Basta non avere idee strane? -----è ciò che l'espressione solenne di Zenovia stava mostrando.

“Hyoudou Issei. C'è qualcosa di cui volevo parlare.”

“Ise va bene. Sei anche un mio compagno.”

“Allora, Ise. Te lo dirò di nuovo, non vuoi fare un bambino con me?”

…………..

Hm? Hmmm? Che cosa ha appena detto questa ragazza in questo momento?

Zenovia inclina la testa dubbiosamente e dice “Non hai sentito? Bene.” e parla ancora una volta più velocemente.

“Ise, facciamo dei bambini insieme.”

……..

…….Hm? Hmm? Le mie orecchie sono rotte? In questo momento qualcosa che potrebbe far felice qualsiasi maschio, è arrivato volando alle mie orecchie ma…. Zenovia me lo disse una terza volta perché stavo dubitando delle mie orecchie.

“Ise, facciamo dei bambini insieme”

“Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!? -------Re!”

Zenovia chiuse la mia bocca che stava emettendo un forte urlo.

“Shh. Non gridare così. Saremo notati.”

Sentirsi dire di non far uscire un tale urlo, è impossibile! A cosa accidenti stai pensando! F-F-F-Fare dei figli!

“T-Tu improvvisamente stai dicendo che….”

Lei annuisce alla mia agitazione

“Si, parliamo a turni”

Zenovia parla.

Sono nata e portata nel quartier generale della chiesa, a Roma, così che l'elemento in grado di poter brandire le spade sacre sarebbe nato, fin dall'infanzia, per Dio, per la religione, mi sono sforzata nella mia formazione e nei miei studi------questo è quello che disse.

“Fin dall'infanzia, dicevano che, i sogni e gli obiettivi, ogni cosa era intrecciata con Dio e la fede. Per esempio, sconfiggere i demoni era un bene per il Signore, e coloro che diffusero questo ,il Vaticano, ci credevano, non ho mai dubitato. Ecco perché, dopo essere diventata un demone adesso, puoi dire che i miei sogni ed obiettivi sono scomparsi”

“Ah, ho capito ma….. P-Perché f-f-fare dei bambini…..”

Penso che la conversazione saltò molto, ma cosa stava pensando questa ragazza su quella cosa.

“Si, mentre ero al servizio di Dio, ho buttato via una parte di me, la felicità delle donne. Il mio corpo, il mio cuore, ho sigillato ogni cosa per il bene della fede. Tuttavia adesso sono un demone. Cosa avrei dovuto fare, inizialmente non capivo. Dopo averlo chiesto al mio attuale master, Rias Buchou---”

I demoni sono esseri che possiedono l'avidità, soddisfa l'avidità, premia la cupidigia, ed il desiderio avido. Prova a vivere come vorresti.

Questo era ciò che la Buchou disse.

“Ecco perché, mi sentivo libera di rilasciare, ciò che era sigillato dentro di me, e di diventare abile in quello.”

Rilasciare la felicità di una ragazza…….?

“E poi, il mio nuovo obiettivo, il mio nuovo sogno è-----avere dei bambini.”

“T-Tu vuoi fare qualcosa che una ragazza può fare, è questo che stai dicendo? Fino ad ora, sotto la tua religione, il tuo senso di virtù era così forte da non poterlo fare?”

Zenovia annuisce.

“Si. Voglio avere dei bambini. Per questo scopo è necessario anche un uomo, ma va bene, giusto? I bambini e allo stesso tempo ci possiamo conoscere meglio”

“No no no. H-Ho capito la storia ma perché io?”

“Sei insoddisfatto? Anche se sono così, come donna ho un po' di fiducia nel mio corpo. Le mie tette non saranno grandi come quelle della Rias Buchou ma sono più grandi di quelle di Asia? Penso che valga la pena guardarle no??”

Uh, lo dice mentre si accarezza il seno! In effetti penso che abbiano una dimensione generosa! Aspetta, è vero che le voglio palpare! Come massaggiarle!

“B-Bhe anche io voglio fare cose del genere con una ragazza. Aspetta, dopo aver sentito che mi permetti di farlo, mi sento come se saltassi su di te! M-Ma va bene con me? Non sono il tuo ragazzo, e non ho pensato di avere figli a quest'età!”

Bambini…… Un giorno forse anche io li avrò.

Fino a non molto tempo fa sembrava che io non avessi fortuna con le donne, avevo lasciato perdere a quel tempo ma dopo essermi reincarnato in un demone, i miei sogni e le miei aspirazione sono tornate. Ho iniziato a pensare anche al mio futuro.

Dopo la mia conferma, Zenovia annuisce.

“Ise va bene. Penso che tu stesso non te ne renda conto, ma il tuo corpo ha l'aura di un drago, probabilmente perché possiedi il sekiryutei. L'ho sentito da quando ci siamo incontrati per la prima volta, è solo da un po’, ma lo spirito del tuo drago sta aumentando.”

È-é cosi. Non lo sapevo nemmeno io.

“Più che fare bambini, voglio che i bambini diventino forti. Un potere speciale nei geni del padre, o comunque vorrei una maggiore resistenza. Ed è qui che penso che Ise sia il più adatto. Il potere del leggendario sekiryutei. Anche se i bambini non erediteranno la sacred gear, forse erediteranno l'aura? Questa è una buona occasione. Sicuramente, questa è la volontà del Signore----Uh! …….Ho involontariamente pregato e mi sono fatta male, ma è così. E qui non c'è la presenza di umani. al momento proviamo una volta. Semmai, più veloce è meglio è.”

Burun!

Improvvisamente senza alcuna esitazione Zenovia inizia a togliersi il costume da bagno di fronte ai miei occhi. Le tette di Zenovia sono completamente esposte! Stanno oscillando come Boing Boing!

I-I-I capezzoli…… I capezzoli sono di un bel rosa. Dal momento che si era offerta a Dio nessuno li ha toccati, giusto…….? In sostituzione di Dio, offriteli a me, huh, questa ragazza! Goccia…….. Da quando ho iniziato ad avere strane allucinazioni, il sangue ha iniziato ad uscire dal mio naso. Oggi, va bene non importa quanti litri di sangue perdo! Senza preoccuparsi di questo, lei continuo a parlare.

“Ho conoscenze anche per quanto riguarda la nascita dei demoni. Sembra sia abbastanza difficile fare dei bambini. Soprattutto se entrambi sono di sangue puro, è difficile ma per fortuna entrambi, io e te, siamo demoni reincarnati. La base è umana, ed anche il tuo desiderio sessuale è forte. Mi aspetto che se lo facciamo tutti i giorni, dovrei essere in grado di concepire entro 10 anni. No, se è il tuo forte desiderio sessuale, in un giorno, in un certo numero di volte dovrebbe essere possibile? Se si include questo, penso sia possibile entro 5 anni. Aah, anche dal lato dei bambini non c'è alcun problema. Fondamentalmente li posso allevare. Tuttavia, se i bambini desiderano l'amore del loro padre, allora voglio che giochi con loro solo quelle volte. Dopo tutto, per i bambini entrambi i genitori, padre e madre, sono necessari.”

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh! Stai già facendo il quadro di un futuro atteso da te!

“Purtroppo non ho avuto nessuna esperienza con gli uomini. Ho intenzione di imparare da adesso, ma per il momento imparerò con Ise che sembra avere già una buona conoscenza sul sesso.”

È vergine dopotutto! Perché le ragazze intorno a me sono tutte voluttuose e senza alcuna esperienza?!

“------Stringimi. Se segui la procedura per fare i bambini correttamente non mi importa se lo fai come vuoi.”

Zenovia si aggrappa a me! U-uwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Sul mio petto, ci sono delle t-t-t-tette che lo stanno colpendo! S-Sono morbide! Merda! Va bene spingerla giù!? Va bene prepararmi!? La mia prima volta non è con la Buchou, ma con Zenovia!?

Non c'è nessuno qui! No, possiamo finire in modo soddisfacente?! Io sono pure vergine!?

Se un uomo viene stretto in questo modo, andrà fuori di testa! Finalmente la mia cerimonia per la perdita della verginità è arrivata! Aah, Matsuda, Motohoma! Sto andando lontano! In estate farò le cose estreme con le ragazze! È per questo scopo che molti studenti delle superiori possono finire la loro prima esperienza sessuale! Andiamo! Andiamoooooooooooooo!

Mi sono preparato mentalmente, nel mio cuore mi sono scusato con la Buchou, mentre spingevo Zenovia verso il basso------.

Click.

Tutto ad un tratto la porta della stanza si apre. Guardando indietro-----.

“Ise? Questo che significa?”

Pur mostrando un sorriso forzato, la Buchou stava li esausta. Il corpo della Buchou era ricoperto da un sottile strato rosso di potere demoniaco.

“Ara ara, questa è un'ingiustizia, Zenovia-chan. Avevi pianificato che avresti preso la castità di Ise?”

Akeno-san sta sorridendo, ma in qualche modo un'aura spaventosa la sta circondando!

“Sob, Ise-san… Vuoi dire…. A-Anche se te lo dissi……”

Anche Asia mentre si agita sembra che vuole dire qualcosa, è arrabbiata!

“……Nessuna negligenza o nessuna opportunità per attaccare.”

Koneko-chan lo dice con un occhio mezzo aperto!

“Cosa c'è di sbagliato? Ise, adesso, facciamo dei bambini.” lo disse Zenovia che aveva un espressione indifferente.

Heeeeeey! Questa situazione, leggi un po' quest'atmosfera!

“Facciamo dei bambini.” dopo aver sentito queste parole, i colori delle facce delle ragazze cambiarono.

Gah! Entrambe le mie braccia sono state catturate da Buchou e da Akeno-san, e mi stanno trascinando verso la piscina!

Nelle mani che tengono le mie braccia c'è un potere che viene sprigionato!

“Buchou! C'è un motivo per questo!”

“Lo so. È un mio errore. È colpa mia non averti controllato, che hai un eccesso di desiderio sessuale, anche se per un po’. Ma sai, Ise. Mi chiedo, qual'è il significato di fare dei bambini?”

Buchou sta sorridendo dolcemente! Spaventosa! è troppo spaventosa!

“Vediamo. Voglio sentir parlare un po' il cuore di un uomo su questo. Mi chiedo quali circostanze ci siano per trasformarlo in una conversazione sui bambini?”

È la solita faccia sorridente di Akeno-san, ma la sua intensità è terrificante!

Gun! All'improvviso, una sfuggente sensazione mi attacca, guardando i miei piedi, una piccola ragazza con una grande forza, Koneko-chan ha sollevato le mie gambe e mi ha iniziato a trascinare!

“…..Prendo il sospettato.”

Koneko-chan! Cosa pensi di farmi! Huh!? Guardandomi intorno, sono trasportato da delle ragazze!?

“Si, capisco, Prima devo vincere contro la Buchou, la Vice Buchou* (*Vice presidentessa) e Asia. Questo è un compito molto difficile. Tuttavia, se hai più rivali, bruci di più.”

Heeeeeeey! Perché cavolo ti stai eccitando tutta da solaaaaaaaaa!

Fin da prima, Zenovia faceva correre la sua bocca che diceva cose strane ma-----.

No, c'è anche la parte in cui ho anche risposto….

“Ise, se poi c'è la possibilità voglio fare dei bambini con te quindi ricordatelo. Preparati pure.”

“Zenoviaaaaaaaaaaaaa! Lasciatemi, salvamiiiiiiiiii!”

Così Zenovia disse altro che creò altri attriti.

Anche se lo dico io, il mio spirito perverso non poteva rifiutare.

Ah, è stata una giornata stimolante…. Dopo aver lasciato la piscina, stavo camminando verso il campus.

Confrontandolo con i giorni in cui non avevo fortuna con le ragazze, questo è il paradiso, sul serio. Tuttavia che cosa è questa sensazione di stanchezza?

Avevo voglia dei corpi nudi delle ragazze! Per non menzionare, la pelle della Bishoujo-sama! Tette! Il ricordo di quelle tette esposte che stavano ondeggiando è memorizzato nel mio cervello ma mi chiedo perché le cose che si sono verificate dopo mi hanno lasciato esausto.

Dopo aver chiuso gli occhi ho riprodotto l'immagine delle tette della Buchou e di Akeno-san. …..è meraviglioso ma dopo questo “la battaglia decisiva della Buchou e della Vice Buchou!” si ripete mi rannicchiò ancora una volta.

Le onee-sama arrabbiate sono spaventose….. Si, non voglio disobbedire a nessuna delle due, mai.

Anche Zenovia è un problema. Chi avrebbe mai pensato che sarebbe stata così coraggiosa…. Non potete immaginare ma dopo essere arrivata fin qui, la sua iniziativa è anche aumentata. È pure carina, Zenovia .

Mentre lasciavo la scuola un bagliore d'argento arrivò ai miei occhi. È al cancello della scuola.

“……..”

…….

Per un momento l'ho scambiata come se fosse la scena di un film.

Un Bishounen sorprendente sta guardando verso l'edificio scolastico. Capelli argentati. Anche i capelli di Grayfia-san erano argentati ma quelli del Bishounen-kun erano più densi, più come, un forte colore scuro.

È uno straniero quindi non posso stimare la sua età però guardandolo forse potrebbe avere più o meno la mia età? Più giovane di me? No…….

Stava solo guardando verso l'edificio scolastico, quell'atto era visibile a me come un illusione. Futo, deve essersi accorto della mia presenza, i suoi occhi guardavano verso di me. Quegli occhi erano così trasparenti che uno si sarebbe potuto specchiare dentro. Con il sorriso di un angelo mi parlò mentre si avvicinava.

“Hey, è una buona scuola.”

“Um….. bhe.”

Ho fatto un sorriso forzato e mi ha risposto piacevolmente. Chi è? Ci sono un sacco di studenti stranieri nella nostra scuola quindi forse è stato trasferito nella nostra scuola. Non posso permettere che l'impressione della mia scuola sia brutta.

Mentre stavo pensando a come avrei dovuto rispondere alle sue domande sulla scuola, si lasciò uscire una singola parola che non mi sarei mai immaginato.

“I sono Vali. Lo Hakuryuukou---- Vanishing dragon.”

………

………Eh? Cosa sta dicendo questo rag---------.

“Questa è la seconda volta che ci incontriamo qui, huh, Drago Gallese -----Sekiryutei. Hyoudou Issei.”

Q-Questa deve essere una bugia. Ho sentito come se la mia mano sinistra stesse bruciando. Posso capire che il Ddraig residente in me sta rispondendo. Hey hey, Ddraig. È davvero lui!?

Vuole concludere la “resa dei conti tra rivali” in questo posto? Aspetta, il mio cuore non è propriamente pronto per questo. Se combattiamo qui, la Buchou e gli altri si potrebbero far male.

Non sento pressione. Tuttavia, cos'è questa premonizione di morte che sto sentendo?

Se lo facciamo, non finirebbe solo con questo, non solo la mia faccia ma anche il mio corpo sta reagendo. Sono le cose che le generazioni precedenti di Senpai sentivano convogliate da Ddraig e dalla sacred gear?

È questa la cosa chiamata “destino’! Non scherzare con me! Non ho ancora fatto delle cose ecchi con la Buchou! Se devo morire lo farò dopo aver dormito con la Buchou!

---Cosa dovrei fare?

Mentre ero preoccupato il vanishing drago fece un sorriso inappropriato.

“Proprio così. Per esempio, se incomincio a fare qualcosa di magico per Hyoudou Issei qui----“

Nel momento in cui il Vanishing drago stava avvicinando la sua mano verso il mio naso----.

Zaaa!

Due spade vennero puntate verso il collo del Vanishing Drago.

Quelli che comparvero in quel momento erano Kiba e Zenovia . Stavano tenendo la spada Sacra-Demoniaca e la Spada sacra Durandal verso il Vanishing drago.

Non avevo sentito la loro presenza. Con la velocita di un Cavaliere corsero verso di me che ero in pericolo?

La Spada sacra-demoniaca, la Spada sacra, insieme stavano emettendo un'aura intensa. E-Entrambi i loro occhi erano puntati, al punto da essere spaventosi.

“Non so cosa hai intenzione di fare ma non pensi che il tuo gioco sia andato oltre?”

“Non posso permetterti di iniziare qui la resa dei conti con il tuo rivale, Hakuryuukou.”

Kiba e Zenovia parlano con voci che hanno lavorato al DOS.

Tuttavia, senza muoversi nemmeno un po’, lui----.

“è meglio se vi fermate. ----Le vostre mani stanno tremando.”

Come ha detto il vanishing drago, le mani di Kiba e Zenovia stavano tremando. Le spade che potrebbero essere chiamate tremende, mentre afferravano strettamente la spada sacra demoniaca e la spada sacra, le loro espressioni si irrigidirono.

“Va bene per vantarsi. Non sapere la differenza tra la vostra forza e quella del vostro avversario è molto evidente. ----Tra me e voi c'è una grande differenza di potere. Voi che non potevate vincere contro personaggi come Kokabiel non sarete in grado di vincere contro di me.”

Contro gente come Kokabiel------.

È il leader degli angeli caduti che anche se avessimo unito tutta la famiglia Gremory non avremmo potuto sconfiggerlo. Basta solo ricordarla e la battaglia mi dà i brividi ed il sudore inizia a scendere. Era un avversario che non sapevo se avrei potuto sconfiggerlo se fossi entrato in modalità Boosted Gear scale mail. Deve essere in possesso di molto potere da guardarlo dall'alto in basso se dice “personaggi come”.

“Hyoudou Issei, a che rango pensi che la tua forza appartenga in questo mondo?”

Improvvisamente me lo ha chiesto. …Forza? Mia? Non lo so. Mi è stato sempre detto che il potere del Sekiryutei è anormale, è stato temuto spesso ma non so la sua reale forza. C'è anche il fatto che io stesso sono troppo inesperto.

“Contando dall'alto la tua posizione con il balance breaker incompleto, dovrebbe essere a 4 cifre---- tra 1000 a 1500. No, per un possessore pervertito, dovrebbe essere ancora più basso?”

Ho continuato a pensare dubbiosamente al vero motivo dell'avversario, non lo sapevo. Cosa vuole dire?

“Ci sono un sacco di gente forte in questo mondo. Anche il Crimson Satan, Sirzechs Lucifer non entra nella top 10.”

Ci sono così tante persone più forti di Sirzechs-sama? Onestamente in questo momento non riesco a immaginarlo. Il Vanishing Drago alza un dito.

“Tuttavia, il primo posto è deciso. ----è un esistenza fissata.”

“? Chi è questo. Stai dicendo che sei il primo?”

Alza le spalle alla mia domanda.

“Lo saprai comunque. Tuttavia, non sono io. ----Hyoudou Issei, sei un essere prezioso. È meglio se viene addestrato bene, Rias Gremory.”

Il Vanishing drago guarda nella direzione dietro di me. Seguendo il suo sguardo, la Buchou era in piedi.

Ooh, è un'espressione veramente dispiaciuta. Intorno alla Buchou, c'era Asia, ed anche Akeno-san e Koneko-chan. Di conseguenza Asia era turbata e in contrasto Akeno-san e Koneko-chan sembravano pronte a combattere.

“Hakuryuukou, qual'è il significato di questo? Se hai dei legami con gli angeli caduti allora contattare più di quanto richiesto è-----”

“ ----'I due Draghi celestiali,' I draghi chiamati in questo modo. Drago gallese e Vanishing Drago. In passato quelli connessi non hanno avuto una vita soddisfacente. ----Come finirà?”

“-----”

Dopo le parole dei ragazzi e della Buchou furono fermate.

Buchou, cosa è successo? Probabilmente deve essere preoccupata per me……

“Oggi non sono venuto qui per combattere. Volevo solo vedere la scuola che ho visitato l'ultima volta. Sono venuto in Giappone mentre scortavo Azazel, ma ero annoiato. Non voglio combattere il Drago gallese qui, per non menzionare----- ho un sacco di lavoro da fare.”

Dopo aver detto questo, il Vanishing Drago gira i tacchi, e se ne va da questo posto.

Anche se quel tipo se ne va, un singolo filo di nervosismo non va via. Kiba e Zenovia rinfoderarono le loro spade ma non c'era nessun segno di sollievo dalla loro espressione.

Asia venne e si mise vicino a me, senza nessuna parola prese le mie mani. Grazie, Asia. Sembra come se il nervosismo si sia un po’ allentato.

Azazel e anche il Vanishing drago. Le persone che non avrei mai voluto incontrare insieme.

Parte 9[edit]

“………” Dopo essere tornato nella mia stanza, mi sedetti sul pavimento con la schiena verso il letto.

.....Hakuryuukou.

Vanishing Drago, l’esistenza simile al Drago gallese residente nella mia mano sinistra….. ecco cosa sento. Essendo rivali, il mio Boosted Gear e il Divine Dividing che possiede, sembra che sia il loro destino lottare.

Nel momento in cui ci siamo incontrati, Ddraig reagì. Rabbia…..non questo. Penso che sia un semplice impulso di battaglia.

Subito capì che qualcosa dentro di me bruciava. In quel posto, se l'avversario mi avrebbe sfidato, Ddraig probabilmente mi avrebbe fatto entrare forzatamente in modalità Balance Breaker incompleta.

Pochi giorni fa, durante il combattimento con Kokabiel quando lo incontrai, non sentì niente di ostile, ma questa volta era diverso. Mi si è avvicinato con interesse. Penso che anche Ddraig lo abbia sentito.

…Cose come il destino, onestamente non le capisco. Sembra che ho avuto il Boosted Gear casualmente, i miei senpai del passato che lo ospitavano, seguendo il loro destino, hanno continuato la lotta tra il Drago Gallese e il Vanishing Drago, Ddraig me lo spiegò.

Apparirono anche i miei colleghi circostanti che in qualche modo sentivano che avrebbero dovuto essermi accanto con quell'altro, il Vanishing Drago.

Non capisco. Cosa diamine centra con quello?

Sono Hyodou Issei e sono un semplice demone. Perché devo farmi coinvolgere in cose così pericolose? Non c'è nessuna relazione! Come per il fatto che mi preoccupo di cose come il destino!

Anche se ho sentito che non potrei capovolgere questa parte. Alla fine, devo combattere contro di lui? No. Non ho dei rancori particolari. Piuttosto, mi sento grato verso di lui che ha sconfitto Kokabiel. Ah, ma, è un compagno degli angeli caduti, si è portato via il motivo per cui avrei succhiato le tette della Buchou. Non posso perdonarlo per quello!.....Mi chiedo cosa sia successo. Per me per diventare un demone di alta classe, sembra che ci saranno un sacco di ostacoli.

Per aumentare il mio status a un demone di alta classe, se lo si divide in generale, ci sono 3 modi.

Il primo è, continuare a stipulare contratti con gli umani ed ottenere costantemente più valore. È quello che faccio sempre. Anche quelli bravi non sono in grado di farlo, aumentare lo status da questo contratto è abbastanza difficile dalla mia prima impressione. È abbastanza difficile se non si possono stipulare contratti con molti umani. Per esempio, il presidente etc., i contratti di coloro che hanno lasciato la propria impronta nella storia. Con un po’ di fortuna, ed in base a quello che dicono i master, lasciando da parte il Master, non sento la presenza di molti pezzi grossi in città… Anche in circostanze normali, il business dei contratti del mondo è in un periodo di magra. Ma dal momento che si tratta di una tradizione dei demoni, non possiamo semplicemente fermarlo.

Il secondo è eseguire azioni in battaglia degno di nota. Questo è come andare in battaglia come l'incidente accaduto pochi giorni fa con il leader invasore degli angeli caduti. L'ultima volta sono stato valutato così come la Buchou. Sembra come se ci fossero un sacco di altri punti … Bhe, era la classe leader dei nemici. Anche se io sconfiggessi un angelo caduto per scherzo, sarei valutato.

Tuttavia, non ci sono molte persone che diventano demoni di alta classe con questo. Questo è un dato di fatto. Per combattere le persone importanti degli angeli caduti è più o meno impossibile a causa dello status quo delle 3 fazioni. È anche detto che una battaglia non accadrà un'altra volta, quindi è un esperienza molto rara.

Il terzo modo è quello di essere attivo nei rating games. In realtà questa è la via più breve, secondo quanto detto prima dalla Buchou. In più, mi è stato detto che se sto puntando a diventare un demone di alta classe, dovrei sollevare il mio nome via games.

Nel mondo sotterraneo, sembra che con questi rating games, il business dell'economia mondiale dei demoni si sia ravvivato. Non importa cosa, il merito nel gioco decide. Ogni rango di una famiglia distinta è collegato direttamente al merito nel gioco.

Quel ragazzo pollo arrosto, Raizer della famiglia Pheonix è anche uno che ha sollevato il suo nome nel gioco. Pure quelli che si sono reincarnati come me, molti di loro sono stati apprezzati attraverso l'attività del rating game e gli è stato permesso di entrare nel gruppo dei demoni di alta classe, e sono arrivati allo stesso livello del loro master. E sembra che, da Maou-sama ottengano i pezzi demoniaci da utilizzare per i loro servi. A quel tempo, diventano Re.

Bhe, c'è una regola per arrivare a partecipare come pezzo Master in battaglia, devono essere allo stesso livello. Nei demoni, per il master, il fatto che si è la sua famiglia non cambia mai. Anche se in futuro diventassi un Re, per il gioco della Buchou sarò sempre un pedone.

Io e pure i miei compagni, in un prossimo futuro inizieremo a partecipare formalmente a questo. Se ricordo ben, ho sentito che immediatamente dopo il diploma della Buchou, lei inizierà seriamente la preparazione per la partecipazione, manca un anno. È presto.

Se supponiamo che divento un demone di alta classe, non c'è alcun significato se non divento forte al gioco. Dal momento che inizio il gioco è come essere simili ad un demone di alta classe.

E anche se divento il Re di un Harem, se non ho abbastanza forza, sarò deriso dalle persone intorno a me, causerei problemi anche alla Buchou, il mio padrone. Quindi in qualche modo devo diventare forte. Anche se sono diventato un demone, in futuro non posso essere oppresso dall'ansia per tutto il tempo… Tuttavia, tanto più a causa di questo, la mia felicità aumenterebbe se io diventassi il Re di un Harem, penso.

Anche quelli apprezzati sono Maou-samas, Great King-samas, Archduke-sama etc., persone veramente importanti.

Ancora una volta messi insieme, il mio obiettivo è prima diventare un demone di alta classe. Per questo, devo continuare a fare tutto quello che posso, e continuare ad aumentare il mio valore nei games che cominceremo l'anno prossimo.

Ci sono molte cose che devo fare. E tra quelle devo combattere contro il Hakuryuukou…..

Ah, ma, se sconfiggessi lo Hakuryuukou il mio valore aumenterebbe? No…, ma questa è una cosa ovvia per lo sekiryuutei, quindi devo finirlo… Vanishing Drago, sul serio sei fastidioso……

“Stai ancora pensando?”

All'improvviso, davanti ai miei occhi appare il viso della Buchou sottosopra.

La Buchou stava leggendo una rivista sul mio letto in posizione orizzontale. Sembra che mi guardò in faccia dal letto. Se la Buchou ha qualche momento libero, lo trascorre nella mia stanza.

“Ah, no, come dovrei metterla….”

Mi gratto le guance. La Buchou scende dal letto e si siede accanto a me.

“Io credo in te. Anche se succede qualcosa. Ed anche se sei tu, credo che puoi vincere contro lo Hakuryuukou.”

“-----”

La Buchou lo dice con un sorriso.

Bu-Buchou… Le parole di ringraziamento ed il sorriso della mia Onee-sama che mandano via i pensieri dal mio cuore. Buchou! Uh, la mia faccia ha iniziato a riscaldarsi! Anche le mie lacrime hanno iniziato a venir fuori. La Buchou batte le sue cosce. Questo segnale è…..!

“Vieni qui.”

….Bu-Buchou!

Il grembo cuscino della Buchou! Lo spazio della mia guarigione! Pur lasciando uscire le lacrime di gratitudine, mi sono immediatamente steso e sono stato coccolato dalla Buchou. La Buchou mi accarezza dolcemente la testa. Aah, la mia Onee-sama!

“Mi dispiace che il pomeriggio sia stato così. Ho pensato di rallegrarti ma invece ho finito per spaventarti.”

La Buchou era preoccupata su questo, huh.

“N-No. Anche a me, non sono stato in grado di soddisfare le aspettative della Buchou e di Akeno-san... M-Ma, sono soddisfatto perché sono stato in grado di spalmare l'olio alla Buchou!”

Questo è vero. In più, grazie a te sono stato soddisfatto in molti modi. Sono felice.

“Ti chiederò di spalmarmi l'olio ancora. Dal momento che le estati sono lunghe.”

“Si! Per favore lascialo a me!”

Va bene! Vaaaaaaa Bene! Potrò spalmare l'olio sul corpo della Buchou ancora! Non c'è altra felicità come questa! Stavo pensando così tanto all'incontro con lo Hakuryuukou ma grazie ai controlli perversi della mia mente, mi sono ravvivato.

Forse perché ero sollevato, gradualmente ho iniziato a sentire sonno…. Il grembo cuscino della Buchou mi…mi fa sentire bene…

E così, la mia coscienza se ne andò lontana nel mondo del sonno.