High School DxD (Italian):Volume 4 Life 3

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 3: Ho ricevuto un Kouhai[edit]

Parte 1[edit]

"Forbidden View Balor?"

Buchou annuii alla mia domanda.

"Sì.. Questo è il nome della sacred gear che Gasper possiede. È molto potente. "

"fermare il tempo, non è come infrangere le regole?"

Dopo le mie parole Buchou risponde.

"Sì, è vero. Ma il tuo raddoppiare la potenza e il dimezzamento della potenza di Hakuryuukou sono anch’essi contro le regole, sai? "

Q-Questo è vero, ma ... anche in questo caso, per essere in grado di fermare il tempo, può ignorare le regole così tanto.

"Il problema è che non è in grado di gestirlo. A causa di ciò Gasper è rimasto sigillato fino ad ora. L’attivazione inconscia della Sacred Gear era visto come un problema. "

Proprio come pensavo, eh.

"Tuttavia, tu sei riuscita a fare diventare un ragazzo con una tale abilità tuo servo, Buchou. Senza contare, che sei riuscita a farlo con un solo pezzo. "

Mentre parlavo Buchou prese un libro tra le mani da mezz'aria, girò le pagine del libro, e me lo fece vedere aperto.

Lo guardai, era la pagina che descriveva i “pezzi del male”.

"------- è un pezzo mutazione."

"......... Pezzo mutazione?"

Kiba risponde alla mia domanda.

"è diverso dal solito pezzo del male, corpi che chiaramente richiedono più di un pezzo per reincarnarsi possono essere reincarnati in un unico pezzo, è un pezzo che può generare un simile fenomeno."

"Buchou possedeva quel pezzo."

È quello che Akeno-san disse. Kiba continuò ulteriormente.

"Di solito, per i demoni di alta classe, un demone su 10 possiede un pezzo unico. Si tratta di un'irregolarità nata quando il sistema “pezzi del male” è stato creato, è un po' come un bug, ma sembra che sia stato lasciato per divertimento. Gasper-kun è quello che ha usato quel pezzo. "

Oh, significa che Buchou utilizzò un pezzo raro su Gasper, eh.

"Il problema è la capacità di Gasper".

"Buchou, cosa vuoi dire?"

"Egli possiede una capacità rara e sembra che la potenza della sua sacred gear aumenta quando è incosciente. Forse a causa di questo, ogni giorno il suo potere sta aumentando. ------ Dalla conversazione precedente possiamo dire che, in futuro, c'è la possibilità che possa raggiungere il balance breaker ".

_--------!

B-Balance breaker? Cioè, anche nel migliore dei casi è una cosa pericolosa, giusto? Se il ragazzo che è incapace di controllare il suo potere lo raggiunge ...... Per non parlare, una Sacred Gear che ferma il tempo!

Lei lo capii forse guardando il mio aspetto sorpreso, Buchou mise anche la sua mano sulla sua fronte, aveva un volto turbato. "

"Sì.. Si tratta di una situazione critica. Tuttavia, poiché la mia valutazione fu accettata, a quanto pare ora sono stata giudicata capace di controllare Gasper dalle persone che mi valutarono. Forse perché ho fatto raggiungere il balance breaker a Ise e a Yuuto ".

Lasciando da parte Kiba, il mio è limitato da delle condizioni, ed è anche incompleto, sai? Ah, ho sentito anch'io che sono stato valutato di più dopo aver sconfitto Raizer il bastardo. La mia padrona Buchou sarebbe stata valuta ancora di più credo.

Anche se il Drago vanishing intervenne, siamo stati in grado di difendere evitando grandi disastri nello scontro contro Kokabiel.

Ecco perché, se è come è ora la Buchou, lei può essere in grado di gestire Gasper, è ciò che le persone adulte costatarono, eh.

"...... Uh, nonostante ciò io non voglio che parliate di me ......"

C'è una grande scatola di cartone posto accanto a me. Parlava da lì. Gli tirai un calcio in silenzio.

"Eeeeeeeeeek!"

Un grido fu udito. Di chi è? Naturalmente, è di Gasper-kun.

Siccome ha estremamente paura del mondo esterno, entrò in una scatola di cartone. Questo ragazzo è ...... Lui odia così tanto, i luoghi al di fuori di questa stanza.

"A giudicare dalle sue capacità, magari dopo Akeno sarebbe stato il prossimo. Malgrado sia metà vampiro, lui viene da una famiglia di vampiri puro sangue con un buon lignaggio, e dispone di una potente Sacred Gear a causa della sua metà umana. È ben dotato con le abilità da vampiri, ed egli eccelle nella magia umana esercitata pure dai maghi. Se fosse stato così, allora probabilmente non sarebbe diventato un alfiere con un solo pezzo del male ".

È quello che dice Buchou. Wow, è incredibile questo hikikomori vampiro-kun.

Ah, ma, sopporterà la luce del sole e così via?

"Buchou, i vampiri sono deboli contro il sole, giusto? Va bene per lui? "

Buchou annuii alla mia domanda.

"Egli possiede il sangue di un vampiro speciale conosciuto come il “Day walker “che può muoversi durante il giorno, quindi non c'è nessun problema. Tuttavia, non gli piace. "

Day walker? Eh, ci fosse un vampiro così, eh.

"Odio la luce del giornoooo! È meglio se il sole sparisceeeee! "

Vedo, vedo. Anche per i demoni, il sole è come un nemico naturale. Tuttavia, dal momento che siamo studenti di questa scuola, non è bello se non frequentiamo la scuola durante il giorno, sai?

"Tu non frequenterai le lezioni, giusto? Se non controlli il tuo potere e apri te stesso allora non va bene, lo sai? "

Io dico questo, ma urla soltanto.

"No! Io sto bene all'interno di questa scatola di cartone! L'aria e la luce del mondo esterno sono un nemico naturale per meeeee! Per favore fatemi rimanere un ragazzo che vive in una scatolaaa di cartone! "

...... Questo è terribile. Mi chiedo cosa c'è di sbagliato.

"Inoltre, non ha bisogno di sangue? Lui è un vampiro, giusto? "

Buchou risponde alla mia domanda.

"Dal momento che lui è un mezzo vampiro, lui non ha spesso sete di sangue. Se gli fornisci il sangue una volta ogni 10 giorni non c'è nessun problema. Anche se sembra che inizialmente non gli piaceva bere il sangue ".

"Odio il sangueee! Odio il pesceeee! Odio pure il fegatooooo! "

Se sei un vampiro con intense simpatie e antipatie poi cosa accidenti intendi fare!

"...... Un vampiro buon a nulla."

Koneko-chan sputa fuori quelle parole. Come previsto, non mostra pietà.

"Uwaaaaaaah! Koneko-chan è menschinaaaaa! "

È perché sono compagni di classe del primo anno, lei non vuole essere misericordiosa? Huh? Anche se io sono di una classe superiore, lei non ci va leggera con me?

"Per il momento, fino al mio ritorno, Ise, Asia, Koneko, Zenovia, lascio l’addestramento di Gasper a voi. Akeno ed io andremo alla sede della riunione per i capi delle tre fazioni. E Yuuto, sembra che Onii-sama vuole conoscere i dettagli sul tuo Breaker Balance così ci accompagni. "

"Sì, Buchou".

Buchou è troppo dura. Aspetta, Kiba è stato chiamato dal Maou-sama. A proposito di quella spada sacra demoniaca? Ah, se non ricordo male, cosa è quella spada , dal momento che in origine il balance breaker era un fenomeno impossibile, quindi è una cosa irregolare per una Sacred Gear. Beh, sarebbe naturale voler indagare.

"Ise-kun, mi spiace ma, lascio Gasper-kun a voi".

"Sì, lascia fare a me, Kiba. Beh, visto che Asia, Koneko-chan e Zenovia sono anche qui, faremo qualcosa. Probabilmente. "

Ad essere onesti, io mi sento un po' a disagio ...... L'hikikomori vampiro. Sono molto preoccupato per il futuro.

"Gasper-kun, dovresti abituarti al mondo esterno, lo sai?"

Akeno-san parla attraverso la scatola di cartone.

"Akeno onee-samaaaaaaa! Per favore non dire cose di questo tipoooooo "

"Ara ARA, questo è preoccupante. Ise, lascio a te ".

"Sì, se è una richiesta di Akeno-san, quindi di sicuro farò del mio meglio!"

Non posso tradire le aspettative di Buchou e Akeno-san !

"Già. Poi, Ise, devo accuratamente addestrarlo? Un uomo debole non va bene. E anche io volevo un faccia a faccia con un vampiro fin da bambina. Lasciami il suo addestramento. "

Con quello Zenovia tirò la corda fissata alla scatole di cartone di Gasper. Voleva un faccia a faccia contro, aspetta ... Vuoi distruggere Gasper ......?

"Eeeeeeeeek! NNN-Niente da fare, non voglio lottare contro l'utilizzatore della spada sacra Durandaaaaal! Verrò uccisoooooo! "

"Non urlare, Gasper. Se ti piace, devo preparare una croce e dell'acqua santa, ti attacco anche con l'aglio? "

"Eeeeeeeeeek! Aglio, noooooooooo! "

Potrebbe essere stata la sua sfortuna ad aver incontrato Zenovia. È quello che pensavo. In più, Zenovia-san. Se esorcizza un demone, allora lei potrebbe subire pure dei danni. Sono preoccupato per il futuro ......

Parte 2[edit]

"Ehi, comincia a correre. Se sei un Day walker allora dovresti essere in grado di correre durante il giorno. "

"Eeeeeeek! Non mi inseguire, mentre brandisci Durandaaaaaaal! "

High school dxd v4 145.jpg

Mentre si faceva sera, il vampiro era inseguito da chi impugna la spada sacra. Guardando dal punto di vista di estranei, era praticamente una caccia al vampiro. Durandal emanava anche un suono pericoloso, mentre emetteva un’aura sacra.

Gasper era disperato e fuggiva. Beh, questo perché se viene colpito, lui verrebbe distrutto in un istante.

Sembra che Zenovia lo sta allenando a partire dalla forza fisica con il pretesto di "Un sano spirito parte da un corpo sano".

Lei è una donna vivace come al solito. Questa signorina che sta agitando l'arma leggendaria , lo inseguiva con piacere.

Ora che ci penso, dopo che si abituò a vivere qui, Zenovia disse che quello che fa e quello che deve fare lo trova piacevole.

Questo aspetto è probabilmente lo stesso di quando Asia si abituò a vivere in questa città. Dal momento che vissero la loro vita in modo semplice come credenti, il Giappone con quasi nessuna religione, il nuovo modo di vivere dovrebbe essere un qualcosa di nuovo per loro.

"Anche se è stato un onore aver incontrato l’alfiere-san come me, non ci siamo ancora correttamente visti in faccia ......... * sob *."

Asia sembra pentita. Gli scendevano anche un po' di lacrime.

A casa mia diceva tante volte "Voglio incontrare l'altro Alfiere-san", prevedeva la sua riunione. Anche se è il loro incontro a lungo atteso, dal momento che lui odia al massimo livello gli umani, non può essere aiutato. Bene, siamo tutti demoni.

Di più, nemmeno vide il volto della nostra Asia ...... Merda! Non posso perdonare questo. Tuttavia, dovevo sopportare con esso. Anche lui è un senpai come demone, è un giovane a scuola. C'è anche il ruolo in cui devo guidare lui come pure il suo senpai.

Koneko-chan era a caccia di Gasper a fianco di Zenovia tenendo l’aglio.

"...... Gya-kun, se mangi l'aglio, potrai diventare sano."

"Nooooooo! Koneko-chan è bullismo verso di meeeeeee! "

questi due del primo anno andranno d'accordo ......? Avevo sentito dire che Koneko-chan potrebbe manifestare un particolare carattere irritante, ma ...... lei è una “bulla”? Tipo, Koneko-chan lo chiamava "Gya-kun".

"Oh oh, siete qui."

Dicendo questo, appare anche lo studente membro del consiglio Saji.

"Oh, sei tu, Saji."

"Yo, Hyoudou. Dopo aver sentito che c'era un servo hikikomori il cui divieto è stato tolto, sono venuto a vedere un po'. "

"Ah, lui è finito lì. È l'unico a farsi inseguire da Zenovia ".

"Hey hey, Zenovia-san, sta agitando la leggendaria spada vigorosamente, sai? È va bene?, Eh. Oh! Aspetta, è una ragazza, eh! Per non parlare dai capelli biondi! "

Saji sembra felice. Lui potrebbe pensare che sia così.

"Mi dispiace dirlo, ma questo è un travestito."

Sentendo questo, Saji sembrò essere completamente triste. Ha il cuore spezzato.

"Beh, questo è una truffa. In più, dal momento che indossa abiti da ragazza, vorrebbe mostrarsi a qualcuno, giusto? E siccome lui è un hikikomori, è una forte contraddizione. È molto strano. "

"Proprio così. Si tratta di un’incomprensibile abitudine di travestimento. Inoltre non posso dire nulla a riguardo del suo adattamento. E, cosa stai facendo Saji? "

Saji indossava una maglia, guanti di cotone imbottiti ed era anche in possesso di un piccola pala per l'uso in un’aiuola.

"è come vedi. È la manutenzione dell’aiuola. È un ordine della Kaichou che mi diede una settimana fa. Hey, recentemente abbiamo avuto molti eventi, giusto? E anche il prossimo, Maou-sama e gli altri verranno qui. È il lavoro del pedone del consiglio degli studenti, me, per rendere la scuola bellissima. "

Egli gonfia il petto e assume un aria superba, ma questo non significa che lui era stato assegnato a dei lavoretti .....? Meh, non posso rovinare i suoi sentimenti per questo è meglio tacere.

[Za Za .....]

Dopo quella conversazione, vi era la presenza di qualcuno che ci si avvicinava. Quando diressi il mio sguardo in quella direzione ----- dubitai dei mie occhi.

"Heh. I servi dei demoni appartenenti alla famiglia dei Maou stanno giocando qui. "

Un maschio con un aspetto diabolico indossa uno yukata ----. Lo riconobbi.

"Azazel .......!"

"Yo, Sekiryutei. È passato un po’ da quella notte. "

Ognuno era in dubbio mentre fissavano colui che apparve all'improvviso, Con la mia singola parola l'atmosfera cambiò completamente.

GIII!

Zenovia ha la sua spada a portata di mano. Forse perché intuiva l'atmosfera, Asia si nascondeva dietro di me, richiamai il mio boosted gear come per proteggerla. Perché il governatore degli angeli caduti è in un posto come questo?

Saji anche se era scioccato mise in risalto il viso deformato di una lucertola sulla sua mano destra. È la Sacred Gear di Saji.

"Hy-Hyoudou, lo hai chiamato Azazel-!"

"Io sono serio, Saji. Ho incontrato questo tipo tante volte. "

Forse a causa della mia risposta seria lui capii, Saji assunse una posizione da battaglia.

Azazel sorride amaramente sulle nostre posizioni. Per non parlare della sete di sangue, non sentivo in lui nessuna voglia di iniziare una battaglia.

"Io non ho voglia di combattere. Hey, sciogliete le posture, devil-kun di classe bassa. Dovete sapere che anche con il gruppo qui riunito, non potete vincere contro di me, giusto? Anche io non intenzione di fare il bullo contro i demoni di classe bassa. Dal momento che stavo facendo una passeggiata, sono venuto a visitare il luogo dei demoni. È colui che impugna la spada sacra demonica è presente? Sono venuto a vederlo. "

Anche se è questo quello che dice, nessuno sciolse la propria postura. Come se potessimo credere qualunque cosa dica un angelo caduto! in più, il suo obiettivo era Kiba, eh!

"Se vuoi Kiba, allora non è qui! Se stai puntando Kiba, allora io non ti consentirò di farlo! "

Dal momento che Kiba è diventato un raro balance breaker, ha intenzione di fargli un'offerta?

"....... Scherzi a parte. Se non eravate in grado di vincere contro Kokabiel, non c'è modo che possiate vincere contro di me. ---- Vedo, l'utente spada sacra demoniaca non è presente. Questo è noioso ".

Mentre si grattava la testa, Azazel si avvicinò. Non c'è nessuna ostilità. A causa di ciò, è spaventoso. A causa della paura le mie mani tremavano.

Contro uno dei leader, Kokabiel, non potemmo fare nulla. Se per di più arriva un avversario di livello superiore .... possiamo essere annientati in un istante.

Non voglio andare all’altro mondo non appena fuori escono quelle ali nere ..... Se devo morire, almeno lasciatemi morire dopo aver fatto le cose Ecchi con Buchou!

Azazel puntò a un certo albero.

"Il vampiro nascosto laggiù."

Gasper nascosto sotto l'ombra dell'albero diventa preda del panico. Mentre si avvicina a Gasper il governatore degli angeli caduti dice.

"Tu sei il possessore di Forbidden Balor View, giusto? Se non puoi usarlo correttamente, allora diventerà una cosa che causa danno agl’altri. Come sacred Gear da supporto, se puoi sopperire agli aspetti negativi, dovrebbe andare bene, ma ..... Ora che l’ho citato, la ricerca sulle sacred gear dei demoni non è progredita molto. Se lo richiamate attraverso i 5 sensi, se la capacità del proprietario di utilizzare la sacred gear non è sufficiente allora, se entra in funzione naturalmente, sarà estremamente pericoloso. "

Mentre guardava in faccia Gasper -----, sembrava che Azazel lo scrutasse con entrambi gli occhi. Gasper tremava a partire dall’alto della testa all’avvicinarsi dell’angelo caduto. Penso che sia una reazione ovvia.

Tuttavia, non sento niente di strano o una malizia malvagia da Azazel. La sua espressione sembrava piena di interesse. Forse perché anche gli altri lo sentivano, non sapevano come rispondere. Guardandolo, Gasper sembrava come se fosse attaccato dall'angelo caduto, ma ....

Azazel si gira verso di noi, e indica Saji. Mentre aveva paura, Saji prese posizione. Tuttavia -----

"È questa Absorption Line? Se lo stai usando, prova a utilizzarlo. Collegati a questo vampiro, se lo invoca puoi assorbire gli eccessi della sacred gear , probabilmente funzionerebbe in maniera meno selvaggia. "

Alla spiegazione di Azazel, Saji mostrò un'espressione pure complessa.

"........ L-la mia Sacred Gear , può succhiare anche il potere della sacred gear dell’avversario? Pensavo che assorbisse semplicemente il potere avversario e lo indebolisse ..... "

Sentendo questo, Azazel aveva un'espressione stupita.

"Grave, è a causa di questo, che i recenti proprietari delle sacred gear non cercano di conoscere la potenza della loro sacred gear abbastanza bene. La Absorption Line detiene il potere di uno dei cinque leggendari re drago, il drago Prison, Vritra. Bene, questo è stato scoperto grazie ad una ricerca recente. Quella cosa è in grado di connettersi a qualsiasi oggetto, e può disperdere anche quel potere. Per un breve periodo, è possibile separare la linea dal proprietario, e collegarlo a qualche altra persona o oggetto. "

"Qui-, quindi, la linea dalla mia parte .... per esempio posso collegarla Hyoudou o qualunque altra persona? E allora la potenza va verso Hyoudou? "

"Sì, se si migliora, il numero delle linee possono anche aumenterà . Se migliorate anche questa capacità l’assorbimento aumenta di quante volte sono le linee ".

"..........."

Saji diventò silenzioso. In più, riguardo alla Sacred Gear di Saji, se la spiegazione Azazel è vera, allora non è una cosa incredibile?

No No, questo ragazzo è il governatore degli angeli caduti, sai? Il capo del vecchio nemico dei demoni! È ovvio che lui è un tipo cattivo! Penso che ........ ma non sento alcuna ostilità, dopo tutto.

Mi preoccupo di quello che disse Kokabiel.

"Il suo hobby, la raccolta delle sacred gear è anormale." --- È quello che disse. Ciò è legato a questo?

"Per migliorare la sacred gear, il modo più veloce sarebbe quello di bere il sangue dell'ospite del Sekiryutei. Se lasciate bere del sangue ad un vampiro, potrà guadagnare potere. Beh, il resto lo lascio a voi. "

Governatore degli angeli caduti disse tutto questo, e con un solo sguardo si voltò per andarsene. Tuttavia, solo una volta si fermò, e girò il viso verso di me.

"mi scuso per Vali ----- il nostro hakuryuukou voleva entrare in contatto con te. Sono sicuro che sei rimasto sorpreso, giusto? È che, lui è un ragazzo insolito, ma non pensa di risolvere la rivalità tra il rosso e il bianco immediatamente ".

È quello che dice Azazel, ma ....

"E tu, non ti scusi per essere entrato in contatto con me più volte senza dirmi nulla sulla tua identità?"

Inconsciamente mi sono lamentato. Tuttavia, ero seriamente sorpreso. Perché un cliente era il Governatore degli angeli caduti, ci sono dei limiti anche a dei brutti scherzi.

Ma, Azazel si mostrò con un sorriso malizioso e disse poche parole.

"Beh, questo è il mio hobby. Non mi scuserò ".

Detto questo, lasciò il posto.

......

Fummo lasciati indietro. Ci scambiammo sguardi ,eravamo turbati sul suo modo di reagire, ma dopo il sospiro Saji disse.

"...... Per il momento, devo usare la mia sacred gear sul nuovo faccia-kun laggiù. In questo stato, cerchiamo di usare la sua sacred gear. In cambio di questo, la prossima volta, dovrai aiutarmi con l'aiuola ".

Su suggerimento di Saji, ognuno annuì, e la formazione sacred gear di Gasper cominciò.

Saji collegò la lingua della Absorption Line su Gasper e iniziò ad aspirare la potenza in eccesso. Come Azazel disse, l'assorbimento è possibile. .... Scherzi a parte, lui è ben informato sulle sacred gear, questo governatore-san.

Dopo di che, la palla che lanciammo, nel momento in cui entrò nel campo visivo di Gasper , si fermò. Gli oggetti possono essere fermati completamente per un intervallo di pochi minuti. Se fosse una palla, rimaneva ferma a mezz'aria. Se era una cosa viva, i suoi movimenti si bloccavano nella stessa posizione nel momento del blocco.

Le persone che si fermarono, in tale intervallo, erano completamente arrestate, anche al livello di coscienza, non avevano alcuna memoria sull'intervallo di quando sono stati fermati. L'ho sperimentato pure io stesso. Riesco a sentire un po' di malessere, ma non al punto di sapere cosa è successo.

Non c'è nessun problema con le cose che entrano nel suo campo visivo, ma non c'è dubbio che si tratta di una sacred gear potente. Quanto più si entra nel suo campo visivo, più a lungo si viene fermati, il più lontano tu sei più grande è la visibilità ma il tempo di arresto si accorcia.

Dato che Gasper non è in grado di utilizzare efficacemente la sua sacred gear, solo alcune cose all'interno del suo campo visivo possono essere fermate. Mi sento come concludere la situazione attuale.

Dal momento che è ancora impossibile per lui invocarlo consapevolmente, ci sono stati anche casi accidentali in cui quando in alcuni momenti guardavi verso qualcuno una parte del loro corpo si fermava. Seriamente, perdonami l’evocazione dall’inconscio.

Durante quei tempi, Gasper vorrebbe gridare per scusarsi "Scusaaaa" e tentare di fuggire. Catturarlo e cercare di riportarlo è pure fastidioso. Sarebbe bello se fosse capace di fermare solo la palla che viene verso di lui, ma è molto difficile. Questo può essere ...... più difficile di quanto pensassi. La capacità della sacred gear è una cosa, ma la formazione del proprietario, lo stesso Gasper, è difficile.

Tuttavia, poiché mi è stato chiesto dalla Buchou, devo accompagnare questo tipo. Farò di questo ragazzo un utilizzatore del tempo magnifico! È quello che stavo dicendo con molta determinazione.

"Come va? è la pratica sta migliorando? "

Buchou era venuta a trovarci dopo aver fatto i panini per noi. Sembrava che lei fosse preoccupata per Gasper, dopo tutto. Alla persona in questione gli veniva succhiato continuamente il potere e diceva 'Eek Eek'.

Mangiamo i panini durante il periodo di riposo. Kuh! Le spezie fanno il suo lavoro miracoloso ed è super gustoso!

"Buchou, è gustoso!"

"Fufufu, Grazie. Non c’erano molti ingredienti per questo sono stata in grado di preparare solo cose semplici. "

Anche così erano davvero deliziosi! Saji disse anche "Gustoso!"

Akeno-san e Kiba che non sono qui erano con Sirzechs-sama o da qualche altra parte.

Buchou era sorpresa di sentir parlare di Azazel, ma Buchou disse:

"Ho sentito che Azazel ha una conoscenza approfondita sulle sacred gear. Consigli sulle sacred gear.... Forse aveva del tempo libero per dare consigli a un'altra persona. "

Per qualche ragione, cominciò a riflettere.

"tornerò Rias-senpai, ora devo tornare a lavorare alle mie aiuole."

Buchou dopo aver preso 2, no, 3 panini e messi in bocca, disse che.

"Saji-kun. Grazie per lasciare le tue cose per aiutare i miei servitori. Hai il mio ringraziamento. "

Saji il bastardo, dopo che Buchou lo ringrazio, la sua faccia divenne rossa.

"V-Va tutto bene. Tu sei una preziosa amica della Kaichou e vidi alcune nuove possibilità per quanto riguarda la sacred gear. Ma devo lavorare all’aiuola, pure ... "

Saji è un bravo ragazzo, dopo tutto. La sua bocca è male, ma ci ha tenuto compagnia per un bel po' di tempo.

"A più tardi, Hyoudou. Lavora sodo. "

"Sì, grazie."

Dopo averlo ringraziato, Saji se né andò.

Dopo che Saji se né andò, Buchou disse che Gasper stava riposando all'ombra di un albero.

"Gasper, puoi comunque continuare giusto? Dopo essere stato risucchiato da Saji-kun, il tuo potere fu regolato ad un livello perfetto, per il resto del tempo voglio continuare la tua preparazione ".

Ooh! Buchou, questo è promettente! Buchou tratta i suoi servi con amore, dopo tutto. Soprattutto, lei opportunamente prepara il suo gruppo! Lei lo stava facendo per me, anche ora.

"I-io farò del mio meglioooo".

Mentre Buchou parlava, mentre era esausto, Gasper si alzò pure in piedi.

Va bene. Io ti terrò compagnia fino alla fine anche oggi!

Per questo la pratica di Gasper sulla Sacred Gear continuò fino alla notte.


Parte 3[edit]

La notte del giorno successivo.

Stavo facendo il mio lavoro da demone. Ancora non riesco a tele trasportarmi con il cerchio magico al luogo del cliente umano, ma il lavoro stesso sta andando alla perfezione.

L'incontro delle 3 fazzioni si sta pure avvicinando, ma noi servi dovevamo continuare a fare il nostro lavoro correttamente. Dal momento che i due Maou-sama che sono al vertice del settore si trovano nella stessa città ,non possiamo fare il nostro lavoro come ci pare.

"Huh? Sei tu oggi, Ise-kun? "

È colui ,il giovane, che è il cliente di questa notte ------ Morisawa-san lo dice con delusione mentre scuote le spalle.

È il cliente di Koneko-chan ed anche il mio cliente. Stasera tocca a me. Sguardo Morisawa-san si diresse improvvisamente verso il basso. Sembra che lui fosse preoccupato per l'oggetto tenuto da me.

_------- Una grande scatola di cartone era dietro di me.

"Che cos'è?"

"Questa è una scatola di cartone che parla."

[Bam.] Se prendo a calci leggermente la scatola di cartone allora dal di dentro si sente un "Eeeeeeek". Urlo.

Sì, è Gasper il ragazzo che vive nella scatola. Dal momento che Buchou e gli altri mi dissero di portarlo insieme per il lavoro da demone, per il momento portai questo coso da fissare sul sedile del di dietro della mia bicicletta e pedalai fino a qui, sai? Ho voglia di piangere. Per essere onesti, lui sarà da trattare con delicatezza, fintanto che non interferisce, allora va tutto bene. Terrò la scatola di cartone qui -----.

"Che cosa, che cosa c'è dentro?"

È quello che Morisawa-san disse mentre si avvicinava prima che io notai questo! Improvvisamente, si aprì il coperchio della scatola di cartone ----.

Idiota.

"......"

"......"

gli occhi di Gasper e di Morisawa-san si incrociarono.

"Fue ..."

Le persone con Anthropophobia, se sono fissate da persone poi i loro occhi diventano pieni di lacrime. Gasper né aveva un po'.

"Sembra una bishoujo a guardarlo, ma in realtà lui è un ragazzo. Ha l’hobby di indossare i vestiti delle ragazze. "

Detti una spiegazione per eventuali azioni successive. Se egli sa che è un ragazzo in anticipo allora il danno che potrebbe ricevere è minore. Morisawa-san afferra entrambe le mie spalle con forza e dice:

"Codesto, un ragazzo carino, non può essere una ragazza! è meglio ,è un raaaaagazzo! "

_------!

Cos’è quella voce insistente! Eh? Gli sta bene che sia un ragazzo? Scherzi a parte! I suoi occhi scintillavano!

"Ora, vieni fuori! Onii-san, non fa paura, sai? Facciamo cose divertenti insieme! "

Morisawa-san parla con Gasper con il suo respiro fumoso che fuoriesce dalla narici. Il suo discorso e le sue modalità sono quelle di un pervertito!

"Uuuuwaaaaaah ... Sob ......"

La persona in questione, Gasper, trema. Sembra spaventato. Questo è naturale. Anche io ho paura di Morisawa-san in questo momento!

Ha tutte e le dita delle mani in contrazioni, le mani di Morisawa-san si muovevano verso Gasper ----.

"Nooooooooooooooo!"

Urlo di Gasper ----. Per un attimo, i miei sensi si fermarono -----.

............

Quando l'ho capito, la scatola di cartone accanto a me era scomparsa.

"???"

Morisawa-san, inoltre, non riusciva a capire cosa gli fosse successo.

È l'arresto del tempo. Gasper deve essere stato eccitato e invocò il suo sacred gear inconsciamente.

Io e Morisawa-san siamo rimasti fermi per un intervallo fisso. Passando in rassegna la stanza, la scatola di cartone si era mossa verso l'angolo. Scappò fin laggiù, eh. Mi avvicino per parlare con la scatola di cartone chiusa.

Gasper, mi dispiace. Morisawa-san faceva un po' di paura, e vero. "

"piango ...... Fueeeeee".

Pianse. Sono sconfitto. Per questo non sarà utile nel lavoro.

"Mi fermò di nuovo ...... Idiota idiota idiota idiota ...... io sono un idiota. L'arresto non è buono ...... anche se io non voglio smettere ...... "

Gasper ...... dal momento che mi sei stato affidato dalla Buchou, devo fare qualcosa.

Tuttavia, una volta Gasper che si spaventò, non ero più in grado di fare nulla. Anch’io, non potevo dirgli niente a quel punto.

Parte 4[edit]

"Gasper, per favore esci. È colpa mia se Ise ti ha portato con lui ".

Buchou si scusava davanti alla porta della stanza di Gasper.

"Ho pensato che il lavorare con Ise, può esserti d’aiuto....."

"Fueeeeeeeeeeeeeeee!"

Gasper che si era chiuso nel vecchio edificio scolastico lo si udiva gridare ad alta voce come se stesse per morire.

Odia le persone, non può controllare la sua sacred gear e provoca problemi alla gente, a quanto pare le sue preoccupazioni sono complesse. No, prima di questo, Morisawa-san era spaventoso. Questo è sicuro.

Sentii dalla Buchou.

Il padre di Gasper proviene da una nobile famiglia di vampiri, ma dato che sua madre era umana, non era di puro sangue. Ho sentito dire che l’odio dei vampiri verso quelli che non sono puri è più forte rispetto a quello dei demoni e disprezzano anche se si tratta di un fratello, il loro trattamento è discriminante.

Gasper era maltrattato dai suoi fratelli fin dall'infanzia, anche quando venne nel mondo umano, era trattato come un mostro, non aveva un luogo che potesse chiamare casa.

Tuttavia, egli possiede le capacità uniche dei vampiri, ed una caratteristica come un essere umano ----- un speciale sacred gear, da quando è nato con entrambi, anche se non voleva, mentre cresceva, sentii che i suoi poteri aumentavano.

Anche se lui vuole diventare amico, ma avvolte la sua sacred gear viene attivata, e ferma l'altra persona.

"Ehi, Ise. Come ti sentiresti se potessi fermare il tempo? "

Mi è stato chiesto questo dalla Buchou.

"....... Io, sono un po' spaventato."

Anche se io lo immagino, ci sono solo immagini negative. Se fermo il tempo, cosa farò? Mentre il mio tempo era fermo, cosa mi è successo ? Sarà sicuramente un problema per me. Anche se l'altra persona non ci pensa.

Le persone che sono stati fermate da Gasper dovevano aver pensato questo. Se ti nasce il sospetto nel cuore, allora la compagnia diventa impossibile, e dovevano aver cominciato a temere Gasper.

Gasper sperimentava questo di volta in volta. È l'infelicità che viene assaggiata da coloro che ottengono le sacred gear.

Per Asia era lo stesso. Passare dal essere chiamata una fanciulla santa a una strega ------

Sembra che le sacred gear siano un dono di Dio, ma ....... Ho sentito dire che anche se Dio non c’è più il sistema creato da Dio che gestisce le sacred gear è ancora in funzione ,le sacred gear non si estingueranno.

Infatti esse sono potenti come armi ma questo potere rendere infelice l'utente.

"Io ..... non hanno bisogno di una sacred gear! P-Perché fermo tutti! ho paura di loro! Mi faccio odiare! Anche a me non piace! Io non voglio fermare i miei amici e -c-compagni .... Io non voglio guardare un volto di un mio compagno fermo ..... Io non voglio questo ...... "

Gasper stava singhiozzando all'interno della stanza.

Fu cacciato dalla sua casa e, in ogni mondo Gasper non era in grado di vivere, fu gettato lungo la strada. A quel tempo era preso di mira dai cacciatori di vampiri e perse la vita una volta. Sembra che sia stato preso dalla Buchou lì.

Tuttavia, in quei giorni, Gasper che era dotato di un potente potere non poteva essere controllato dalla Buchou, ei suoi superiori gli ordinarono di sigillarlo. E poi, il suo sigillo è stato tolto ora.

"Che dilemma ..... Per costringere questo ragazzo a rinchiudersi ancora una volta ..... Io sono un fallimento come un re. "

Buchou è depressa. Buchou non ha sbagliato. Neanche Gasper ha sbagliato. Piuttosto quello che ha sbagliato sono io. Anche se misero le loro speranze su di me e me lo portai con me a lavorare, non potei fare nulla.

"Buchou, non c’è il tuo incontro con Sirzechs-sama e gli altri a breve?"

"Sì, ma voglio allungare i tempi un po' di più. Rassicurare Gasper viene prima di ogni altra cosa ---- ".

"Per favore lasciare il resto a me. Farò qualcosa. "

Alla mia proposta Buchou, inoltre, non poteva opporsi con forza. La riunione è pure importante.

I capi delle tre grandi potenze si stanno per incontrare. L’organizzazione è importante. Se qualche inconveniente si verificasse quel giorno, il divario tra le fazioni potrebbe aumentare molto di più.

"Va tutto bene. Finalmente ho avuto uno kouhai maschio! Farò qualcosa! "

È quello che io proclamai, mentre gonfianvo il petto. Si tratta di un bluff. Sinceramente, non ho molta fiducia. Queste cose delicate non sono il mio forte. Ma di fronte alla Buchou farò il superbo.

"Ise. Va bene, ho capito. Posso contare su di te? "

"Sì!"

Dopo aver ascoltato la mia risposta vigorosa, Buchou annuì con un sorriso.

Come se con rammarico e malinconia, Buchou guardò la camera di Gasper una volta e lasciò questo luogo.

Dopo aver visto Buchou andare via, feci un respiro profondo, e mi sedetti davanti alla porta.

"Fin quando non esci, non mi muoverò da qui!"

Pensai molto, ma io che sono un idiota, posso solo fare questo! Siediti! Chiaro e semplice! Credo che fin dai tempi antichi questa è la cosa che meglio funziona con le persone che si chiudono! Probabilmente!

...........

È una battaglia di resistenza. Sono rimasto seduto per un'ora con rabbia, ma non c'è nessun cambiamento. Non ci sono neanche delle traccia della sua fuori uscita.

......Rimanere seduti in silenzio così non servirà a nulla, eh. Mentre sentivo questo, provai a parlargli.

"...... Hai paura? Della sacred gear ...... e di noi? "

".............."

Io parlai attraverso la porta.

"Possiedo una sacred gear in cui un forte drago risiede. Tuttavia, la mia vita non era così incredibile come la tua che eri un vampiro, o come Kiba. Ero un normale studente di scuola superiore maschile. "

Non so quanto potessero raggiugerli. Tuttavia, parlavo dei miei onesti sentimenti.

"Io ...... ad essere sincero, ho paura. Durante l'utilizzo dei poteri del drago, sento che una parte del mio corpo si sta trasformando in qualcos'altro. Io non ne so molto di demoni in questo momento e neanche su ciò che è un drago. Tuttavia, sento di voler procedere ulteriormente ".

Dal momento che non c'è altro per me.

"Perché? F-Forse, potresti perdere qualcosa di importante, sai? Perché senpai, vuoi vivere una vita tanto semplice .........? "

Oh, ha risposto. Questo è un bene. Ha ascoltato la mia storia allora. Ma, questa domanda è preoccupante ......

"...... No ...... Dato che io sono un idiota, non cerco cose complesse. Solo questo ----. "

"Solo questo?"

"----- Non voglio vedere Buchou in lacrime ancora una volta. Un po’ di tempo fa partecipammo a un game rating, perdemmo tutti. Sono stato mal menato al punto in cui non ho alcun ricordo di quando sono stato sconfitto. Non voglio essere patetico ...... anche allora, mi ricordo solo che Buchou piangeva. "

Chiusi il mio pugno stretto. Quella volta ----- non ricordarlo è mortificante.

"...... è stato intenso. È profondamente inciso nel profondo nel mio cervello. Per non parlare, i miei compagni venivano sconfitti uno dopo l'altro. Alla fine, rimasi solo io ...... Anche ora lo vedo nei miei sogni. È un sogno dove mi trovo in giro sul campo di battaglia da solo. Ho finalmente trovato Buchou ma, piangeva e non ho potuto fare niente ...... "

[GIII]

Con un suono sordo la porta si aprì un po'.

"...... Non ero presente in quel periodo."

Il profilo di Gasper apparve da dietro la porta e lui sembrava stesse seriamente trattenendo le lacrime.

"Ah, capisco. Non vi sto dando la colpa per questo. Ma, da ora le cose diventeranno diverse, giusto? "

"...... Io, mi limiterò a causare problemi ...... Io sono un hikikomori, sono intensamente timido ..... Non riesco a usare correttamente la mia sacred gear ....."

Come toccai la testa di Gasper, scrutai entrambi gli occhi.

La sua sacred gear è qui presente , eh. La capacità di fermare il tempo.

"Io non ti odio. Come vostro senpai mi prenderò sempre cura di te. .... Beh, come un demone tu saresti un senpai. Ma, nella vita reale io sono il tuo senpai così lascia fare a me. "

"-----"

Gasper brillava a sorpresa, ma io continuo.

"Prestami il tuo potere. Sosteniamo Buchou congiuntamente. Se hai paura di qualcosa, allora lo farò volare via. Anche se io sono così ho il potere del drago leggendario, sai? "

Io gli feci un sorriso, ma Gasper era turbato dal mio discorso.

"Vuoi bere il mio sangue? Se quello che il bastardo Azazel disse è vero allora se bevi il mio sangue, allora potresti essere in grado di controllare il tuo sacred gear ".

Quella volta, dissi. Se può essere fatto con questo allora penso che sia un prezzo basso da pagare ..... Posso diventare un vampiro? Ho sentito dire che se sei vergine e si è morsi da un vampiro allora diventi uno di loro, ma .....

Tuttavia Gasper scosse la testa in orizzontale.

"...... Ho paura. Di bere il sangue direttamente dagli esseri viventi. Ho persino paura del mio potere ..... Se succede qualcosa di più di questo, allora ..... Lo farò ..... Lo farò ..... "

"Già. Non ti piace essere usato per via del tuo Sacro Gear, eh. Comunque io sono geloso della tua abilità lo sai. "

"-------".

Solo per le poche parole espresse da me Gasper mostrò un'espressione sorpresa dal profondo del suo cuore. Eh? Cosa c'è con questa reazione .....

"Ho detto qualcosa di strano? Perché, non è il meglio essere in grado di fermare il tempo? Se io possedessi tale sacred gear , sarebbe fantastico. Sicuramente lo userei sulle ragazze della classe , no, le ragazze della scuola di fare le cose indecenti. Posso affermare questo. Striscerei lungo il corridoio a sbirciare le mutandine delle ragazza credo. Ah, con tale sacred gear allora, fermarei B-Buchou e lo userei sulle sue t-tette ....! Ah, solo a pensare che sarei stato in grado di fare ciò che voglio, con quelle tette, la mia bava non si ferma! Questo è tutto! Le tette AA-Akeno-san sono troppo belle! Piuttosto, sbirciare le mutandine è troppo bello! Uwah, le mie idee selvagge non si fermano! "

Fermo-----, questo non è il momento di dire cose tipo queste con tanto di bava appesa! Aah, Gasper potrebbe rimanere scosso e di -----.

Pensavo questo ma lui sorrideva, come se fosse felice.

"Ise-senpai, sei una persona gentile."

Disse che con un sorriso molto bello. Uh, anche se è un maschio il mio cuore incrementò i battiti per un attimo. Questo è pericoloso.

"è la prima volta che mi è stato detto questo. Non mi è mai stato detto dalle persone che erano gelosi di me. Per non parlare, anche fornendo esempi concreti ...... Ise-senpai, sei una persona divertente ".

Questo può essere vero. Mi scuso per essere un pervertito.

"Capito, ascolta attentamente, Gasper. ---- Voglio trasferire il potere del Sekiryutei alle tette delle Buchou ".

Sentendo i miei sentimenti semplici, Gasper si lasciò sfuggire un'espressione sorpresa, ma a poco a poco i suoi occhi si inumidirono.

"...... Incredibile, Ise-senpai. Sebbene sei in possesso di una potente sacred gear, sei in grado di andare avanti con così tanta indecenza....... Si tratta di un processo di pensiero che non mi giunge, non so perché, ma sentivo un po' dei tuoi sogni e i tuoi desideri. Ise-senpai, i vostri desideri stanno traboccando con coraggio, già. "

Hahaha, mi sento come se mi prendeva in giro, forse è la mia immaginazione!

"Sì che deve essere! Si tratta di una sacred gear potente! Posso usare! Userò la mia sacred gear, al fine di soddisfare i miei desideri sessuali! L’ho pure dichiarato al drago che risiede nel mio guanto! Io devo succhiare il seno Buchou! E poi, ho un nuovo obiettivo trasferire il potere al petto della Buchou! No, va bene trasferire anche alle tette di Akeno-san,! Uwah! I miei sogni sono aumentatatiiiiii! "

Oh, non va bene. Feci un discorso con fervore e la mia bava scendeva. Non va bene.

"Ho anche la sensazione che scorreva un po' di coraggio dentro in me. In realtà solo un po' però ....... "

"Bene bene, sei un bravo ragazzo. Ecco, guarda la mia mano destra. Ho palpato il seno della Buchou con questa mano, lo sai? "

Gasper guardava con occhi stupiti la mia mano destra dopo aver sentito il mio discorso. Fufufu, questa è la mia storia orgogliosa.

Anche Saji rimase sorpreso da questa storia. Sono felice che sia lo stesso ,per un po’, anche per Gasper . È un maschio, dopo tutto.

"D-Davvero? N-Niente da fare ...... Per poter toccare il tuo padrone, che è un demone di alta classe ...... con ISE-senpai si verificano solo cose sorprendenti ....... "

"Inoltre, la storia di un trasferimento alle tette, è un idea del Maou-sama. Ho pensato di seguire Maou Sirzechs-sama per tutta la mia vita. Quella persona è incredibile! Sta tirando fuori le mie capacità! "

"T-tette trasferimento ..... per essere in grado di utilizzare le possibilità di un Longino al di là del uso tipico..... Maou-sama è il più forte, dopo tutto. "

Prima aver detto questo entrai nella sua stanza e iniziai conversare con vigore con Gasper.

"Come ci si aspettava da Ise-kun. Per poter fare immediatamente una chiacchierata amichevole con Gasper ".

Mentre io e Gasper parlavano tra noi senza riserve, quello che apparve era Kiba. Entrò nella stanza come se stesse scrutando l’interno. Era preoccupato? Come sempre lui è un bravo ragazzo. Proprio così, un tempismo perfetto. Dal momento che tutti i membri del club maschili si sono riuniti inizierò il mio annuncio importante.

"Kiba, ho qualcosa di cui parlare".

"Che cosa c'è, Ise-kun".

"Io, tu e Gasper siamo maschi."

"Proprio così. Ma improvvisamente sentir parlare di questo, cosa è successo? "

"Ho pensato ad un'alleanza tra i membri maschi della squadra Gremory".

"Questo ha .... Destato il mio interesse. Cosa vuoi dire? "

Oh, Kiba rimase pure sorpreso. Va bene, parliamo del mio piano.

"In primo luogo, raccogliere il potere. Poi, dopo il trasferimento a Gasper, fermare il tempo dei dintorni. In quel momento, tocco le ragazze che si fermano quanto voglio. "

"------. ............ Ancora una volta pensi a cose Ecchi. Bene questo è tutto, ma se è solo questo allora non c'è alcun ruolo per me, vero? "

Per il mio piano devo parlare con Kiba con leggerezza, ma ..... Spiego con più leggerezza.

"No, non questo. Devi azionare il balance breaker, e mi proteggi. Forse mentre io sto facendo cose ecchi puoi attaccare il nemico. Questo è un’importante cooperazione ".

"Ise-kun, se è per voi allora farò di tutto ma ...... parliamo del futuro seriamente. ------- Il metodo di usare il vostro potere è troppo ecchi. Ddraig piangerà, lo sai? "

[Kiba è un bravo ragazzo.]

Non dirlo con voce lamentosa, Ddraig! Dato che io sono il tuo possessore, devi aiutarmi nelle mie idee ecchi!

"Kiba, bastardo! Non mi guardare con quello sguardo pietoso! Bastardo bello! Ti è andata bene! Tu puoi ‘divorare’ tutte le ragazze che vuoi! Non riesco nemmeno a ‘divorarne’ una sola! "

"..... Visto che sei tu, una volta che lo realizzi, tu verrai assuefatto da esso, Buchou e gli altri sembrano coccolarvi anche per fermare quello che stai dicendo ...... che dicono che la realizzazione di sé è una cosa terrificante . "

Kiba dice qualcosa con un significato profondo, ma, meh, va tutto bene.

"Va bene, compagni di sesso maschile, parliamoci francamente. ------ Primo turno [La parte migliore che ti piace di una ragazza]! Il primo ad iniziare sono io! Mi piace guardare le tette e le gambe di una ragazza! "

Kiba e Gasper sorridevano amaramente ma non gli dispiaceva. Ma non mi sono perso il fatto che Gasper agitava le mani dall'inizio alla fine.

Ha paura forse, è quello che penso. Non di noi, ma di bloccarci -------.

Ha paura del suo sacred gear che può attivarsi in qualsiasi momento dal profondo del suo cuore. Questa è la conclusione che tale Gear Sacra porta a riguardo.

Se ferma l'altra persona, lui sarà odiato. A causa di questa paura il suo corpo e la sua mente sono spinti in un angolo.

Tuttavia, lo voglio far divertire anche se è per il momento. No, voglio farlo divertire.

"Mi dispiace ma va bene se io sono dentro la scatola di cartone? ...... Non voglio chiudere il coperchio. Così, quando parlo con le persone, posso calmarmi se sono dentro la scatola di cartone. "

È quello che Gasper dice con tono di scusa.

È spiacevole, ma l'ho permesso. Non c'è modo di aiutarlo perché è la prima volta. Forzare lui non è buono. Lo porteremo fuori dalla sua scatola di cartone poco a poco.

"Ah, questo è calmante ~. Questo lo è Latios 93 (talk). La scatola di cartone è un'oasi del mio cuore ..... "

così tanto! È la scatola di cartone che lo conforta!

....... Comunque, questo ragazzo, la scatola di cartone gli si addice ....... sono abituato a vederlo al suo interno. Il vampiro scatola di cartone. Dal momento che è uno sviluppo estremamente nuovo sono turbato da come potrebbe reagire .......

.......

"Se non ti piace incrociare le persone faccia a faccia più di tanto, allora usa questo ------".

Feci due buchi in un sacchetto di carta tenuto nella sala e lo misi sulla testa di Gasper.

"Q-Questo è ....."

Il ragazzo travestito portava un sacchetto di carta in testa nella stanza poco illuminata. Una luce rossa proveniva dai suoi occhi da dove erano presenti i due buchi!

"C-Come è ~~? Come mi sta ~? "

Si sta lentamente avvicinando al percorso di uno zombie! Che intensità! Non importa come lo si guarda. è un degenerato! Ho veramente paura!

"Ah, ma questo ...... è proprio buono. E poi mi sta bene ....... "

"Gasper, per la prima volta ho sentito che sei incredibile."

"D-Davvero .......? Se indosso questa allora il mio valore come un vampiro può aumentare ........ "

Yeah. Più che un vampiro, è un pervertito a piena potenza. Voglio picchiarti. Queste persone che ho intorno sono tutte strane.

In questo modo, il discorso indecente solo tra da uomini cominciò.

Lo sapevo, ma era sorprendentemente che Kiba fosse carico di lussuria.

Parte 5[edit]

Il giorno dopo, ero diretto verso un certo luogo.

Sono stato chiamato da Akeno-san. In più, Buchou disse che una volta finito il suo lavoro, verrà anche lei più tardi. Che lavoro è? Le prime cose che mi vengono in mente sono deliri Ecchi ma poiché Buchou arriverà dopo, tale possibilità è pari a zero.

Io che sono tra di loro sono felice, ma è complicato. Con qualcosa come un impeto, potrebbe trasformarsi in una grande battaglia ...... Una lotta per me, che sono un animale domestico. Io sono sempre di più quello che viene trattato come un animale domestico! però è complicato come un uomo.

Continuo a camminare fuori dalla città. ...... Aspetta, c'è solo una cosa importante avanti. ----- Sì, il santuario.

Uwaaah. A un Santuario, non è che un brutto posto per noi demoni! Non ho ancora fatto un passo all'interno di un santuario, ma avevo sentito dire che non si può entrare così facilmente. In più, mi sento come se avessi sentito dalla Buchou ,per quanto riguardo quel luogo, di non entrare ......

Mentre pensavo a questo, i miei occhi colsero l'ombra di un essere umano sui gradini di pietra. Sforzai gli occhi e guardai ---- è il volto di una persona che conosco.

"Benvenuto, Ise-kun".

"Ah, Akeno-san?"

Era la figura di Akeno-san vestita da fanciulla del santuario.

High school dxd v4 175.jpg

Sto salendo le scale. Akeno-san che mi venne incontro mi disse senza fermarsi.

"Mi dispiace, Ise-kun. Improvvisamente ti ho chiesto di venire fuori in questo modo ".

"Ah, non c'è problema. Ero anche libero senza lavoro. Ma che tipo di lavoro è questo? E anche Buchou dice che verrà in seguito ...... "

"Sì, lo so. Rias deve svolgere un ultimo incontro con Sirzechs-sama per quanto riguarda la questione conferenza. "

No, ma, Akeno-san vestita da fanciulla del santuario è il massimo. Quel vestito gli sta molto bene. È sicuramente una Yamato Nadeshiko!

Forse, il suo altro nome, La sacerdotessa dei fulmini viene da qui? In più, è un bene per i demoni trovarsi in un santuario? Le mie domande non si stanno esaurendo, ma perché Akeno-san è qui?

"è un bene non andare alla riunione con Buchou? Stavo pensando che il potere della regina potrebbe essere richiesto ... "

"Grayfia-sama sarà li presente, per non parlare che serve un certo livello, quindi anche senza di me andrà bene. Più di questo, devo incontrare la persona che è al piano di sopra in attesa. "

È quello che Akeno-san disse guardando lontano, su per le scale. Huh? Sta arrivando qualcuno?

L'arco si avvicinava. Se i demoni cercano di attraversare questo possono subire danni, dicono di non venire vicino a un santuario, ma .....

"Questo posto va bene. Un accordo è stato raggiunto, anche i demoni possono entrare ".

Mentre disse questo Akeno-san passò attraverso l'arco senza che le accadde nulla. Ooh, quindi va bene, eh.

Ho anche paura a passare. Ah, va bene sul serio.

Davanti ai miei occhi c'è un splendido santuario. Vedo che è vecchio, ma non svela le parti danneggiate a tutti.

"Akeno-san, vivi qui?"

"Sì, il sacerdote di ultima generazione è morto, Rias mi dette questo santuario dato che non vi erano persone rimaste ."

"Egli è il sekiryutei?"

_------, Mi resi conto della voce di una terza persona, girandomi verso quella parte, la persona che c'era ------.

Ali dorate al punto da abbagliarmi, stava fluttuando davanti a me. Un giovane con un bel viso mi lanciò degli sguardi.

Il suo corpo è avvolto in una tunica di un bianco stravagante ----- sopra la sua testa c’era sospesa un’aureola dorata. Aspetta, un aureola?

Il giovane fece un sorriso dall’aspetto dolce, e venne per una stretta di mano.

"Piacere di conoscerti, Sekiryutei, Hyoudou Issei-kun".

_----. Lui conosce il mio nome. Chi è?

Intuendo il mio dubbio, davanti ai miei occhi apparvero 12 ali dalla schiena del giovane.

"Io sono Michele. Io sono il capo degli angeli. Vedo, la tipologia di questa aura, è sicuramente Ddraig. Questo mi riporta vecchi ricordi ".

Si tratta di un colpo super grande ........!

Parte 6[edit]

Con Akeno-san come guida, io e Michele ....... san ci dirigemmo al santuario principale.

L’aureola è la caratteristica di un angelo. Ho sentito questo prima dalla Buchou. Per gli angeli, le loro caratteristiche che li identificano sono l'aureola sopra la loro testa e le loro piume bianche, le caratteristica degli angeli caduti è che non hanno un’aureola e le loro ali sono nere. Michele-san aveva le ali d'oro. Un’aura di una grande persona era presente intorno a lui.

All'interno del santuario principale ,abbastanza grande, c’erano una serie di enormi pilastri. Dal centro, sentivo un potere sconosciuto, e la mia pelle formicolava . Questa aura, che cos'è? Sono pieno di segnali di pericolo.

"La verità è, ho pensato di darti questo."

Huh? Mi darà qualcosa? Io guardo verso la direzione indicata con le dita di Michele-san, li una spada galleggiava emanando un aura sacra.

Uwah ......., questa deve essere una spada sacra! Anche un ignorante come me conosce molto bene quest’aura. Da quando vidi Excalibur, Durandal, so cosa significa un’aura sacra.

"Si tratta di Giorgio ---- se dico Il santo Giorgio allora forse è più chiaro? È la spada sacra Dragon Slayer, Ascalon, che possedeva. "

No, io non so nulla di eventuali Giorgio o San Giorgio e niente di quello che dici.

[è una famosa Dragon Slayer. Beh, dovresti studiare un po' di più.]

Stai zitto! E, cosa succede con quel Dragon slayer. Non da l’impressione di un qualcosa di pericoloso solo dal nome?

[Un gruppo di persone che hanno fatto dell’uccisione dei draghi il loro lavoro ------ era anche il termine usato per l’arma utilizzata.]

Assassini ....... specializzato in draghi, eh. Spaventoso. Vuol dire che io sono anche un bersaglio? Questo non mi piace sempre più .......

"Con molta cortesia, dal momento che ti sto dando questo, anche se sei un demone che ha il potere del drago sei in grado di gestirlo. Prima di poterla possedere, pensi di essere in grado di assimilarla nel boosted gear?"

È questo che Michele-san diceva, ma è possibile?

[Dipende da te. La sacred gear risponde hai tuoi sentimenti. Se desideri questo, dovrebbe essere possibile.]

È così. Sì, in qualche modo dovrei farlo. In più, ascolta la mia domanda.

"Perché me la dai?"

Non importa quanto ci penso e gli chiedo questo. Perché questa cosa apparentemente importante mi viene data? Io sono un vecchio nemico per gli angeli, per non dire, che ospito il drago che causò problemi durante la guerra molto tempo fa. Penso di essere una pericolosa esistenza per loro. Michele-san rispose, mentre sorrideva.

"L'incontro che sta per avvenire, penso che ci sia una grande opportunità di cooperazione tra le 3 grandi potenze. Ho sentito che lo sai già per questo te lo dico, abbiamo perso il nostro creatore ----- Dio durante l'ultima guerra. Anche i nostri nemici persero i vecchi Maou in battaglia. I leader degli angeli caduti sono reticenti. Azazel dice ufficcialmente di non voler creare guerre. Questa è una possibilità. Una possibilità per sbarazzarsi delle battaglie inutili. Se le battaglie su piccola scala continuano in questo modo intermittente allora le 3 grandi potenze saranno distrutte. Anche se questo non è il caso, le altre potenze possono invaderci. Quella spada è un mio regalo alla fazione Maou. Naturalmente, ho anche mandato dei regali agli angeli caduti. Ho pure sentito dicerie sulle spade sacre demoniache dal lato dei demoni, da parte nostra è pure molto confortante. "

Haa. Michele-san diceva cose abbastanza difficili. Significa che questo incontro è importante, e vuole fare la pace con noi demoni e gli angeli caduti.

Tuttavia, altre forze? Cosa voleva dire? C'è qualcos'altro oltre alle tre grandi potenze?

[Per quanto riguarda questo. Oltre alle potenze citate nei libri sacri, esistono pure altri sistemi mitologici.]

...... Che cos'è? Ddraig, è la prima volta che sento parlare di questo .......?

[Di norma, non escono dal loro territorio. Dato che un accordo implicito anti guerra era presente. Tuttavia, non sappiamo se gli altri si muovono quando vengono a sapere che il Dio delle Sacre Scritture è morto. Questo discorso è anche per fare in modo che le tre grandi potenze non dicano della non esistenza del Dio delle sacre scritture.]

??? Io non capisco. Non capisco cosa Ddraig sta dicendo a tutti.

La mia mente è piena di domande. Non conosco le questioni interne tra i demoni, gli angeli e gli angeli caduti, sai?

Michele-san continua il suo discorso le mie domande non sono state chiarite.

"Abbiamo sentito questo da uno che ci si opponeva, il drago gallese era diventato un demone. Come un saluto e come regalo vi diamo la spada. Da ora in poi probabilmente sarai bersagliato da avversari di tipo drago e dal drago vanishing. Ho pensato che per chi si racconta essere 'L'ospite più debole della storia', può diventare un'arma di supporto. "

Mi dispiace essere il più debole! Anche per questo mi sto impegnando molto, sai!

Sono tutte cose che non conosco ma ho capito perché mi sta dando questa spada.

No, ma perché proprio a me?

"È un bene darmela? In più, perché proprio a me? "

"Solo una volta le tre grandi potenze si tenevano per mano insieme. Durante quel periodo abbiamo sconfitto il drago rosso e bianco. Poiché i due draghi si intromisero nella nostra battaglia gettando nel caos il campo di battaglia. "

Ho sentito questa storia da Ddraig prima. E così, master Ddraig, sta dicendo qualcosa.

[...... Chi lo sa.]

Quindi devi fare il finto tonto, eh. Meh, va tutto bene.

"Desidero che noi ci riunissimo come quella volta, metto le mie speranze in te ------ nel sekiryutei. È un tipico giapponese, giusto? "

Ho pensato a qualcosa, ma ...... siccome il capo degli angeli lo diceva con un sorriso sul suo volto, io credo che sia la verità.

Mi girai verso la spada menzionata. Ma, posso toccare? Non è una spada sacra pericolosa per i demoni? Per non parlare del fatto che è pure una dragon slayer!

Akeno-san mi dice che aveva difficoltà ad estendere la sua mano.

"In questo santuario furono fatte le regolazioni finali su quella spada. Maou-sama, Azazel-sama, e Michele-sama effettuarono dei rituali quindi anche se sei un demone che ospita il potere di un drago, la puoi toccare. "

Seriamente? Se Akeno-san dice questo allora deve essere vero. Se è Akeno-san ha dirlo allora posso crederci!

Presi con timore la spada sacra che galleggiava a mezz'aria nella mia mano. Nulla ...... è successo. Sento l'aura sacra, ma nessun danno o orrenda potenza scorre dentro di me. Va per davvero bene?

[Partner, concentra la tua coscienza sul Boosted gear. Io ti seguirò dopo. ------ Prova combinare l’energia della spada che hai in mano con quella della sacred gear.]

Lui dice questo ma anche se dissi questo ......

Per il momento mi concentro su come richiamare la mia sacred gear, appare il guanto rosso. Provo a combinare l’energia del Boosted Gear con l’energia della spada sacra nella mia mano.

L'aura ....... sacra scorre nella sacred gear. Passò attraverso la sacred gear sentii una potenza dolorosa scorrere nel mio corpo, ma ........ lentamente diventò familiare, dopo di che avvertii che quel potere veniva acquisito dal potere di Ddraig presente dentro di me.

Kah!

Dopo un lampo rosso ------ vi era un guanto con una lama che spuntava dalla parte anteriore del dorso della mia mano sinistra.

"....... Si sono seriamente uniti."

Incredibile. La sacred gear e la spada sacra si sono uniti. La spada sacra spuntò fuori dal Boosted gear!

Dopo averlo confermato Michele batté le mani.

"E, è il momento. Devo andare via il più presto possibile. "

Huh? già in partenza?

_------ Ah. C'era qualcosa che volevo dire visto che sto parlando con uno della fazione degli angeli.

"U-Um, io, ti voglio dire una cosa ".

"È ora di andare alla conferenza, ci sentiamo dopo la conferenza. Io sicuramente ti ascolterò. Non ti preoccupare. "

Dopo aver detto questo, tutto il corpo di Michele-san è avvolto dalla luce, dopo un breve lampo di luce, il pezzo grosso degli Angeli era scomparso da questo luogo.

Parte 7[edit]

"Ecco il tè."

"Ah, grazie mille."

Siamo nel santuario, dopo che Michele- san se né andò. Sto entrando nel luogo dove vive Akeno-san. Dopo aver attraversato una camera in stile giapponese, andai a bere il tè in una stanza che sembra una sala da cerimonia del tè.

Se non ricordo male, lo si beve dopo aver girato 3 volte la coppa, giusto? 1 volta, 2 volte, 3 volte. È amaro.

Akeno-san guardò la mia reazione e rise a bassa voce.

" Akeno-san hai lavorato con Michele ....... san sulla spada qui presente?"

"Sì, in questo santuario si sono svolti dei rituali per delle modifica specifiche a Ascalon".

La preparazione della conferenza delle 3 grandi potenze, e anche questa spada, il lavoro della Buchou e di Akeno-san è parecchio e deve essere pure frenetico ...... è questa la missione del Re e della Regina?

Devo lavorare in modo da non essere da meno e di diventare il partner di Gasper, come mi è stato chiesto.

...... Siamo finalmente soli. Provo a chiedere ad Akeno-san le cose che volevo chiedere mentre siamo in questa situazione.

Mi sono preparato e chiesi la cosa che mi preoccupava da quando ci fu la battaglia contro Kokabiel.

"Posso fare una domanda?"

"Sì, certo".

"...... Sei la figlia di uno dei leader dei caduti ......"

"...... Proprio così. Originariamente sono figlia del leader degli angeli caduti, Barakiel, ed un essere umano. "

Quindi ...... è vero, dopo tutto. Kokabiel disse ad Akeno-san "Colei che ha il potere di Barakiel". Akeno-san mi fissa, e parla.

"Mia madre era una fanciulla di un certo santuario di questo paese. Ho sentito dire che un certo giorno, mia madre salvò Barakiel gravemente ferito e dal destino di quel giorno sono nata. "

Era questo il caso. Akeno-san aveva complesse situazioni familiari ...... In qualche modo, la mia famiglia è troppo normale, eh. Uh, gliel'ho chiesto, ora sono turbato per come devo rispondere.

Mentre cercavo nel mio cervello parole da dire, Akeno-san estese le sue ali dalla schiena.

_-------.

Diverse dalle solite due ali da demoni, un'ala era di un demone, l'altra era l'ala nera di un angelo caduto.

"Sono ali sporche ..... L'ala di un demone e l'ala di un angelo caduto, io le possiedo entrambe."

Come se dispezzava le penne nere degli angeli caduti, le afferrò con la mano.

"Mentre odiavo queste piume, incontrai Rias e divenni un demone. ---- Ma quello che è venuto fuori erano le piume di un angelo caduto e di un demone, una creatura disgustosa che le possedeva entrambe. Fufufu, questo mi si addice, colei che ha sangue sporco che scorre nelle vene. "

Akeno-san si derise. Niente da fare, Akeno-san. Per favore non dire questo .....

"...... Come ti senti, Ise, dopo aver sentito questo? Tu odi gli angeli caduti, giusto? Hanno ucciso te ed Asia-chan, una volta, e hanno cercato di distruggere la città, una volta, non è possibile avere buone opinioni su di loro. "

Io dico cosa c'è nel mio cuore chiaramente. Dal momento che avrei la sensazione di mentire non sarebbe una buona cosa.

"Sì.. Odio gli angeli caduti ".

Sentendo questo l'espressione di Akeno-san sembrava che diventò triste. Tuttavia, senza preoccuparmi continuai a parlare.

"Ma, mi piace Akeno-san."

"--------".

Akeno-san aveva un'espressione di sorpresa alla mia dichiarazione.

"Non voglio chiedere altri dettagli sulla tua nascita. Volevo solo confermare così ....... in realtà, io sto pensando che ho chiesto una cosa brutta quindi lo sto rimpiangendo ora ...... Mi dispiace molto. Sono insensibile per .... "

"Questo non è il caso, ho il sangue di un angelo caduto in me, lo sai? Mi puoi perdonare? Anche se sono rinata come un demone, il fatto che ho il sangue di un angelo caduto in me non cambia. ....... Ero sulla strada per farmi odiare da te, lo sai? ..... No, questo è sicuramente il caso. Io sono il peggior tipo di donna ...... "

"Non ha alcuna relazione. Ah, come posso dire, Akeno-san, sei un senpai gentile. No, um, sicuramente odio gli angeli caduti, ma, penso che Akeno-san è diversa, anche se hai il sangue degli angeli caduti in te, Akeno-san è Akeno-san, e tu sei il vice presidente del club sulla ricerca dell’occulto, non ho mai ,neanche una volta, avuto pensieri negativi nei confronti di Akeno-san. Anche dopo aver sentito che Akeno-san ha il sangue degli angeli caduti non posso odiarti. Mi piaci anche se sei così, non c'è nessun problema giusto? Huh? Che accidenti sto dicendo? Mi dispiace, non mi vengono parole più sensibili ...... "

Sentendo le mie parole, Akeno-san stava piangendo -----.

Non va bene. In qualche modo gli fatto del male? C-Che cosa devo fare! Ho fatto piangere una ragazza! Tuttavia, Akeno-san fece un sorriso, e si asciugò le lacrime.

"........ Hai detto alcune parole micidiali. Dopo aver sentito questo ...... ....... non posso davvero fare sul serio ...... "

Huh, non ho sentito la seconda metà in modo chiaro, ma le mie parole sono state "parole micidiali."? Ti ho forse detto qualcosa di brutto?

Dopo Akeno-san si alzò, venne verso di me ------ e mi si aggrappò!?

"A-Akeno-san ........?"

Akeno-san mi sussurra nell'orecchio perché sembravo preoccupato da come ho reagito.

"Ho deciso. Io, ho deciso. Ise-kun, Rias ti piace? "

"Eh? U-um, s-sì, certo mi piace! "

"........ Questo è un dato di fatto, già, lei è importante e quindi moglie legale è impossibile. C'è la possibilità che anche Asia-chan possa essere la moglie legale e quindi ....... La prima e la seconda posizione non possono essere smosse credo ...... "

Prima posizione? Seconda posizione? Per che cosa sarebbe questa classifica?

Per via delle mie domande cercai di controllare la mia espressione, mentre mi era aggrappata Akeno-san dice.

Aspetta, Akeno-san! Non sarò in grado di tenerlo se fai le cose troppo stimolanti al tuo Kouhai!

"Ehi, Ise-kun".

"S-Sì!"

"Non mi dispiace essere alla terza posizione."

"..... terza posizione?"

T-Terza posizione? È collegato alla prima e seconda posizione di prima? non capisco!

"Sì, terzo posto. Penso che sia una posizione relativamente buona. Soprattutto c'è la sensazione di infedeltà così sarà ardente. Ufufu, Ise-kun. È bene se ti vizi di più? Io posso anche darti il grembo cuscino invece della Buchou ".

_------. Si tratta di parole il cui significato non riesco a capire , ma io almeno ho capito la parte sul grembo cuscino!

"Eh? D-Davvero?

Dici sul serio! Il grembo cuscino di Akeno-san! Uwaaaah, semplicemente immaginando questo la mia eccitazione non è morente!

"Ehi, Ise-kun, puoi chiamarmi 'Akeno'?"

"Eh? Non posso chiamare il mio senpai in quel modo eccessivamente familiare! "

"....... Poi, per una volta va bene. Per favore. "

Se me lo chiedi con quegli occhi nebbiosi allora ....... ingoiai la mia saliva, e mormorai dopo la decisione.

"A-Akeno ......"

"....... Io sono felice. Ise ..... "

[Gyu] Lei mi abbracciò ulteriormente. Uwah, quella voce in questo momento, non era il solito composto Ara ara, ufufu di Akeno ma la voce di una ragazza normale!

Una voce come se stesse adulando qualcuno. Non è il 'Vice Presidente Himejima Akeno', ma lei è diventata un normale ragazza liceale. Questo è quello che mi passa per la mia testa. In più, Akeno-san è carinaaaaaa!

Aspetta, questa sensazione di tette pressanti su di me! Akeno-san è morbida come previsto! Così, fui portato sul grembo di Akeno-san, i preparativi per un grembo cuscino ! Uooooooooooooh, pensare che sarebbe la terza volta nella mia vita! Da questo momento adorai Akeno-san, è una sensazione inesprimibile!

Akeno-san accarezza la mia testa. Inoltre è una sensazione diversa dalla Buchou !

"Ufufufu, Ho rubato uno dei diritti speciali di Rias , in qualche modo, mi sento come se sto facendo qualcosa di brutto. Ise-kun, ti piace questa sensazione? "

"S-Sì! è il massimo! "

Ah, Akeno-san ha anche cosce morbide! È il miglior posto per addormentarsi .....

"Um, mi chiedo cosa sia ma ...... se questa scena è vista dalla Buchou -------."

"Che dire ..... Buchou? Hey, Ise? "

.....................

Questa voce è .......

Mi sentivo come se il mio corpo fosse stato congelato in un istante. Mi alzai e rigidamente girai la testa all'indietro. E lì, il mio padrone, che emetteva la peggior possibile aura cremisi, era in piedi, come i due guardiani del re deva.

_------ Sarò ucciso!

Intuitivamente pensai e senti quello! Perché, non importa come la si guardi utilizzava il potere della distruzione!

"BBB-Bu-Bu-Bu-Buchou? Q-Questo è um! "

Buchou mise la mano sulla sua fronte, si lasciò sfuggire un sospiro enorme.

"Non c'è impreparazione o spiraglio ...... Per avere un grembo cuscino da un grembo diverso dal mio .........! "

Zun Zun! C’era della rabbia nei passi della Buchou mentre mi stava venendo incontro.

Munzu! Mi fa male! Le mie guance furono tirate dalla Buchou più forte che poteva! Ooooooouch!

Buchou mi chiede a voce bassa.

"E la spada?"

"Fatto!"

"per quanto riguarda Michele?"

"Se né andato!"

"Allora, non c'è altro da fare qui! andiamocene! "

Mi affrettai a seguire Buchou che si era girata di spalle. Mi inchino ad Akeno-san. Mi dispiace, davvero.

"Sono molto gelosa della candidata numero 1 Rias Buchou".

Akeno-san mormorò qualcosa da dietro. Era tornata ad essere la voce della solita Akeno-san.

Non l'ho sentito correttamente, ma Buchou si fermò per un po', poi iniziò a tirarmi il braccio e andammo via. È come se vuole subito allontanarmi da questo luogo.

Parte 8[edit]

[Tap tap tap tap] il rumore dei passi della Buchou mentre scendeva dai gradini di pietra del santuario erano pieni di rabbia.

Io, che la seguivo da dietro non dissi nulla, cercavo solo di non essere lasciato indietro.

Buchou odia il suo servo, me che viene toccato da altre ragazze. Per Asia e Koneko-chan sembra tutto a posto, ma le altre ragazze oltre loro due, anche se è Akeno-san, lei le odia. No, dal momento che è Akeno-san la più vicina per lei, lei la odia? No, non riesco a capire il cuore del mio padrone su questo.

Ma, se la si guarda dal punto di vista del mio maestro, la prospettiva della Buchou, esso può apparire come un tradimento. Che cosa devo fare! Non c'è altra via che chiedere scusa! Ma, come chiedo scusa? Io davvero non capisco! Se sono odiato dalla Buchou allora morirò di tristezza!

Penso questo e quello con il mio piccolo cervello. Improvvisamente Buchou si ferma.

Senza voltarsi verso di me, Buchou chiede.

"....... Ehi, Ise".

Che cosa mi chiede? Ho paura! Come dovrei risponderle? Non riesco a trovare una risposta!

"S-Sì".

Tuttavia, non mi aspettavo quelle parole.

"Akeno è ........ Akeno".

"Sì?"

"Akeno è fuku-Buchou [vice presidente] . Tuttavia, lei è 'Akeno' ........ ......... E io sono? "

Huh .........? Cosa vuoi dire? Penso che Akeno-san è 'Akeno-san', ma ..........?

Per questo motivo, Buchou è ------.

"Buchou ...... mi sbaglio?"

Quando ho risposto 'Buchou', ho sentito che Buchou si strinse le spalle.

"............. Proprio così. Sono Buchou. ----- Ma, 'Rias' ".

Q-questo che cos’è. Il suo tono era veramente abbattuto. Ho detto qualcosa di sbagliato? Non essendo in grado di trovare la risposta che Buchou vuole, io rispondo normalmente.

"Sì, Buchou è il mio maestro ed un demone di alta classe, Rias Gremory ....... um, Buchou?"

Tornando indietro, la sua espressione sembrava molto triste.

"....... Che cos'è ' candidato numero 1 ' ....... Non ,sono io l'unica ad esse distante .......! "

Quella voce non era la solita Buchou con una voce ricca di eleganza, ma una normale ...... voce di un ragazza comune.