High School DxD (Italian):Volume 5 Life 1

From Baka-Tsuki
Jump to: navigation, search

Life 1: E' la pausa estiva, andiamo negli inferi[edit]

Parte 1[edit]

“No, è stata ristrutturata . Sono rimasto shockato quando mi sono alzato questa mattina . La casa è stata ristrutturata mentre stavamo dormendo.”

Colazione seduti . Al tavolo , che era diventato 5 volte più grande di prima , mio padre lo ha detto mentre aveva un sorriso grande tutta la faccia. Riuniti al tavolo erano tutti i membri della mia nuova famiglia, me, i miei genitori, Buchou, Asia, Akeno-san e Zenovia .

Avevo interrogato mio padre dopo che avevamo incominciato a mangiare. La breve domanda, “Cosa sta succedendo ?”.

Mia madre per colazione aveva preparato della zuppa di miso dalla cucina che era diventata cinque volte più grande .

“A quanto pare il padre di Rias svolge i lavori di costruzione molto bene , e ha detto che avrebbe ristrutturato questo posto gratuitamente come parte di modello di una casa .”

Non è possibile che questa storia possa essere vera ! No , potrei capire se i genitori di Buchou l’avessero fatto .

Buchou stava mangiando il suo pasto con calma e in silenzio perché sapeva già tutto ciò .

Piuttosto , tralasciando la ristrutturazione , l’area della nostra casa non avrebbe dovuto espandersi molto? Possibile che tutti i vicini siano scomparsi e che i loro terreni siano diventati parte della nostra nuova casa ….?

“Ora che me lo dici , sembra che Suzuki-san e Tamura-san della porta accanto si siano allontanati . Ho sentito che loro hanno improvvisamente ottenuto alcuni lotti di terra e che vi ci siano trasferiti .”

Così disse mio padre .

-! La famiglia di Buchou era sicuramente coinvolta in tutto questo ! Non c’erano dubbi !

“Va tutto bene , è stata una soluzione pacifica . In modo che tutti potessero essere felici .”

Accanto a me , Buchou sorrise ampiamente mentre sussurrava .

Così questa è una tecnica di negoziazione dei demoni !? Dal momento che era stata Buchou a dirlo , anche i vicini sarebbero finiti felicemente , ma …. Com’è terribile , la famiglia Gremory !

Mia madre porse i progetti della casa . Sembravano essere i grafici delle stanze .

“Al primo piano ci sono le camere , il soggiorno , la cucina e stanze in stile Giapponese . Al secondo piano ci sono le camere di Ise , Rias-san e Asia-chan . La disposizione vede le altre due camere adiacenti a quella di Ise . Sembrano strutturate in modo da potersi spostare tra le stanze dall’interno .”

Capisco , quindi il secondo piano era interamente per l’egoismo di Buchou . Uwah , la mia camera sembrava essere 4 volte più grande di prima ……. l’introduzione dei mobili faceva parte dei possedimenti Gremory ?Incredibile …. C’era un enorme televisore che non avevo mai visto prima in salotto . C’era anche un lampadario sul soffitto ……

“Al terzo piano ci sono la camera mia e di tuo padre , lo studio ed il magazzino . Al quarto piano ci sono le camere di Akeno-san e di Zenovia . C’è anche la camera di Koneko-chan, che arriverà più tardi .”

Quando i miei occhi si incontrarono con quelli di Akeno-san , lei mi fece un vero e proprio sorriso . Per qualche ragione , quel viso sorridente sembrava più vero dei sorrisi che faceva di solito …. Recentemente Akeno-san aveva dei volti sorridenti meravigliosamente belli quando era con me .

Era diverso dal suo volto sorridente di prima . Era difficile da spiegare , ma potrei chiamarlo il suo vero volto sorridente ? Akeno-san mi stava mostrando il suo volto ora . Mi sentivo molto più vicino ad Akeno-san ora , e aveva anche un’atmosfera più gentile rispetto a prima .

Mi sentivo come se lei non fosse un esistenza al di fuori della mia portata --. Anche se , per me , era ancora molto al di fuori della mia portata … Con il cuore che mi batteva , Buchou ha cominciato a tirare leggermente la mia guancia . AUU , Buchou stava cominciando a diventare più severa …. Non ho intenzione di avere altri master al di fuori di Buchou , certo . Si preoccupa troppo .

Mia madre ha continuato la sua spiegazione per l’assegnazione delle camere .

“Il quinto ed il sesto piano sono realizzati interamente di camere libere . Per il momento abbiamo intenzione di utilizzarli come stanze da affittare .Dato che Rias-san ha detto che non le importava lasciare a qualcuno le stanze a parte quelle del secondo piano , quando glielo abbiamo chiesto .”

“Si . Questa è la casa del padre e della madre di Ise . Alla fine , io e le altre stiamo solo alloggiando qui .”

Buchou ha risposto con parole traboccanti di grazia .

Arere !? Buchou non ha detto “ Questa è casa mia e di Ise !” poco fa nella mia stanza !? Che voltafaccia !

“C’è anche un giardino all’aperto sul tetto . Pianterò degli ortaggi-“

Mio padre lo disse con i suoi occhi che si illuminavano ! Ah nessuno aveva dubbi a riguardo ! Non c’erano dubbi che la sua mente fosse stata stordita dal rinnovamento dei suoi sogni !

“Perché l’abbiamo costruita così robusta , che non crollerà neanche in caso di guerra .”

“Hahahahaha , sei abbastanza abile a scherzare , Rias-san !”

Questa è stata la conversazione tra Buchou e mio padre ….. Quello che ha detto Buchou era la verità . La struttura di questa casa era stata seriamente trasformata in modo da poter sopportare anche una guerra . Non ci poteva esserci qualcosa tipo cannoni nascosti da qualche parte , giusto ?

Non era possibile che potevano esserci , ma anche così ho visto gli occhi dei miei genitori che mi guardavano in modo diverso dal giorno della visita dei genitori a scuola .

“Ci sono anche piani interrati a quanto pare .”

Zenovia l’ha detto mentre aveva dei problemi nell’usare le bacchette .

“Piani interrati ?”

“Si , ci sono fino a tre piani interrati .”

Io era quello che gridava all’impazzata . Buchou annuì e confermò . Questa casa ha anche piani interrati !?

“Il primo piano interrato è una grande sala spaziosa . Non può essere utilizzata solo come stanza d’allenamento , ma anche come cinema . E’ inoltre dotato di una grande vasca coperta . Il secondo piano è interamente una piscina coperta. Si può utilizzare anche l’acqua calda . Nel terzo piano sotterraneo ci sono una biblioteca ed un magazzino .”

Buchou ha spiegato mentre teneva i progetti aggiuntivi .

……..Così la mia casa ha anche una piscina interna … non so più cos’è ……

“Dal momento che c’è anche un ascensore , si può agevolmente salire dal piano terra al terzo , fino al terzo piano sotterraneo .”

Questa casa ha anche un ascensore …… E’ come un edificio reale . Non mi era rimasto più nulla da dire .

In questo modo la mia casa fu trasformata in una sontuosa residenza , poco dopo l’inizio delle vacanze estive .

“Stai tornando negli Inferi !?”

La colazione era finita e Buchou mi fece un cenno mentre ero seduto nella mia stanza . Tutti i membri del club di ricerca sull’occulto si erano raccolti nella mia stanza .

Tutti i membri che vivevano insieme avevano un aspetto grezzo .

Anche Kiba , Koneko-chan e Gasper erano arrivati a casa mia un po’ di tempo fa .

I primi due indossavano abiti casual . Koneko-chan sembrava carina in un abito a un pezzo .

Anche con tutte queste persone qui , rimaneva ancora un sacco di spazio nella mia stanza . Tutti erano seduti sui divani dall’aspetto costoso .

Solo Gasper era in una scatola di cartone che aveva portato con sé , ma ……. Era vestito con abiti da ragazza ! Come al solito ! Si ! Il ragazzo cross-dressing !

“Sto tornando a casa ora che sono iniziate le vacanze estive . Lo faccio ogni anno . …..Aspetta , cosa c’è di sbagliato Ise ? Stai piangendo ?”

Ho versato lacrime alle parole di Buchou !

“Uu , perché Buchou ha cominciato improvvisamente a parlare di ritornare agli inferi , ho pensato a te che mi lasci alle spalle e te ne vai …”

Non voglio questo ! Non voglio che Buchou mi lasci alle spalle e che se ne vada ! Quando penso ai seni di Buchou che se ne vanno lontano da qualche parte , mi sento triste , e non sarei in grado di trascorrere in pace le mie vacanze estive ! Non posso più immaginare la mia vita senza Buchou !

“Cavolo , è tutto qui ? Tu ed io staremo insieme per centinaia , per migliaia di anni da ora in poi , quindi rilassati . Non ho intenzione di fare qualcosa del tipo lasciarti indietro .”

Buchou fece un sorriso ironico mentre mi strofinava la guancia .

Capisco , siamo demoni . Viviamo più a lungo degli umani . Quindi Buchou ed io , così come gli altri membri del club , staremo insieme per lungo tempo . Quando ci penso , non mi sento affatto solo .

Sicuramente,vivrò più a lungo di Matsuda , Motohama o dei miei genitori . Quando ci penso , mi sento solo …. Per quella separazione che deve eventualmente avvenire .”

Buchou stava bevendo il tè con grazia quando lo ha detto .-Aspetta , anche noi stiamo andando agli Inferi !?

“Eh!? Anche noi stiamo andando agli Inferi ?”

“Proprio così . Dal momento che siete tutti servitori della mia famiglia , è abbastanza naturale per voi accompagnare il vostro master . Andrete a casa mia insieme a me . Ora che ci penso , questa è la prima volta anche per Asia e Zenovia , giusto ?”

Asia annuì alla domanda di Buchou .

“S-si ! Sono nervosa all’idea di andare agli Inferi mentre sono viva ! Ho pensato che mi piacerebbe andare lì con l’intenzione di morire !”

Asia ! Non capisco cosa intendi dire !

“Si . Mi sono interessata agli Inferi…….all’Inferno per molto tempo . Tuttavia , per poter andare in Paradiso , ho dovuto servire il Signore …… Ma ora che sono un Demone , non dovrebbe esserci alcuna possibilità di andare in Paradiso …… è ironico mettere piede nello stesso luogo di coloro che sono stati spediti lì come punizione divina . Inferno, huh. Si adatta ad un ex-credente che è diventata un Demone .”

Ah , ti stai ancora concentrando su paure inutili , Zenovia ….

“Passeremo il resto delle vacanze estive lì fino a dopo il 20 di Agosto . Sembra che ritorneremo qui per la fine del mese . Il piano è quello di partecipare ad eventi di vario genere negli Inferi .”

Così Buchou ci ha detto il programma . Capisco , quindi la nostra famiglia andrà a passare del tempo negli Inferi fino alla fine dell’estate . Sono andato agli Inferi per un po’ durante la battaglia con la famiglia Phenex … Non so niente su di esso a parte che il cielo è viola .

Inoltre , sembra essere il luogo dove arrivano le anime dei morti , e il campo della gestione aziendale sembra essere popolare .

Però , se trascorro le vacanze estive lì , non farò fallire il mio programma ?

“Ah ,ma , c’erano delle cose che volevo fare quest’estate.”

Mi lasciai sfuggire un sospiro mentre parlavo .

Noi tre , io , Matsuda e Motohama , ci siamo fortemente promessi l’un l’altro , “Quest’estate facciamoci delle ragazze e facciamo esperienze ero-ero (= sarebbe esperienze erotiche )durante l’estate !”

Avremmo voluto andare al mare e alla piscina quest’estate , dove avremmo rimorchiato le ragazze ! O questo era quello che avevamo deciso . Non ho una ragazza …… ne ho avuta una prima , ma mia ha ucciso …..

Mi divertirò quest’estate ! Ho almeno questo era quello che avevo pensato .

“Ara , Ise . Anche tu avevi pianificato di andare da qualche parte ?”

Buchou me lo ha chiesto con aria dubbiosa .

“Si . Sarei andato al mare ed in piscina .”

“Non ci sono mari agli Inferi , ma ci sono grandi laghi . Ci sono anche delle piscine in questa e nella casa dei miei genitori , sai ? Ci sono anche sorgenti d’acqua calda laggiù , ma non vanno bene ?”

Se ci penso , non dovrei avere decine o centinaia di volte più piacere ai laghi e alle piscine degli Inferi con Buchou e le altre che andare con Matsuda e Motohama al mare ? Inoltre , ci sono sorgenti d’acqua calda laggiù !

Nel mio cervello , ho fantasticato sulle forme nude di Buchou , Akeno-san , Asia , Zenovia e Koneko-chan tra il vapore ! Un party dei seni nel vapore!?

Applicazioni di olio e sbirciate nelle sorgenti d’acqua calda …… O saranno bagni misti !?

Voglio strofinare l’olio sui seni di Buchou e Akeno-san ! E massaggiarli ! Completamente , con le mie mani !

“…… Deliri disgustosi sono vietati.”

Sono stato verbalmente puntato da Koneko-chan con gli occhi semi-aperti ! Come ci si aspettava da Koneko-sama ! Lei può davvero vedere nella mia mente !

Dopo avermi puntato , Koneko-chan si lasciò sfuggire un profondo sospiro , e per qualche ragione guardò fuori con occhi distanti .

Huh ? Ora che ci penso il suo nitido tsukkomi(= significherebbe “colpo diretto” ) si stava indebolendo rispetto al solito .

“Ise-kun , hai una faccia più eccitata di quanto avessi mai potuto immaginare .”

“Sembra che tu abbia una grande immaginazione e che ti stia divertendo , senpai ….. ti invidio …..”

Kiba ha parlato piacevolmente , e Gasper sembrò mormorare quella che era l’invidia che gli veniva dal cuore .

“Perché non andate voi agli appuntamenti delle ragazze quest’estate ?”

Quei due hanno visi migliori del mio . Se avete queste intenzioni , non dovreste divertirvi al meglio quest’estate !?

“E’ perché ho gli allenamenti .”

Dannato Signor Diligente ! Kiba merita d’essere punito per non mettere a buon uso il suo bell’aspetto !

“Sto bene …… sono un hikikomori (= persona che non esce mai di casa) , quindi sto bene nel restare a casa e indossare abiti carini mentre navigo su internet ….”

Dannato hikikomori travestito ! Gasper è inutile ! Dalla testa ai piedi , è un bambino inutile che aspetta uno tsukkomi !

“Allora , Ise . Andare ad un appuntamento con me negli Inferi . Dovrebbe esserci tempo per uno …”

Come servitore , ho pianto alla proposta di Buchou ! Buchou mi sta davvero uccidendo !

“Buchoooooou ! Verrò ! Verrò con tutte le mie forze !”

“Ara-ara . In questo caso , passerò del tempo con Ise in camera da letto . Mentre farò le cose ecchi che Buchou non riesce a fare .”

Akeno-san ha parlato mentre si carezzava il seno con il dito !

Buh! Del sangue sgorgava dal mio naso alle parole stimolanti di Akeno-san! …. È erotico ! è sexy , Akeno onee-sama ! Che genere di cose vuoi fare con me nella camera da letto !?

“Lo proibisco .”

“Mi rifiuto.”

Buchou e Akeno-san bloccarono i loro occhi l’una sull’altra , come scintille ! Aaaaaah ! Hanno ripreso la lotta di questa mattina ! Perché queste due litigano per l’affetto del loro kouhai !?

“Anch’io verrò negli Inferi .”

[!?]

Prima che ce ne potessimo rendere conto , un bell’uomo dai capelli neri si era seduto in una sedia all’angolo ……. Era Azazel-sensei .

Tutti i membri del club sono stati presi alla sprovvista dall’apparizione del sensei .

Come Governatore dell’organizzazione degli Angeli Caduti che si opponeva ai Demoni , era stato presente alla conferenza di pace dell’altro giorno tra Demoni , Angeli e Angeli Caduti . Per qualche ragione , solo questa persona era rimasta alla Kuou Academy e cominciò ad insegnare lì . Per di più , ora è il consigliere del club sulla ricerca dell’occulto . Era una situazione che non ci saremmo mai immaginati . Seriamente , da dove ne era arrivata questa persona ? Non ho proprio sentito la sua presenza. Anche se sono ignorante quando si tratta di queste cose .Però , perfino Buchou o Kiba non lo hanno notato .

Beh , dal momento che è il Governatore degli Angeli Caduti , dovrebbe avere un’esistenza da capo a prescindere dalla situazione . E’ incredibile avere una persona del genere come alleata .

“D….da dove sei arrivato ?”

Buchou l’ha chiesto al sensei mentre era ancora sorpresa .

“Hmm? Non è normale entrare dalla porta principale ?”

Sensei rispose con calma.

“…Non ho nemmeno sentito la tua presenza .”

Kiba aveva espresso onestamente ciò che sentiva . Come pensavo, perfino Kiba che aveva ottenuto il Balance Breaker non l’aveva sentito ….

“Questa è solo mancanza d’allenamento . Sono arrivato normalmente . Ma più importante , state tornando agli Inferi . vero ? Allora vengo anch’io . Sono il vostro insegnante , dopo tutto .”

Già , aveva assunto il ruolo di nostro insegnante. Dal momento che ha un’enorme conoscenza sulle Sacred Gear , sembra che d’ora in poi ci insegnerà i nostri stili di combattimento .

Ci aveva insegnato poco fin’ora , ma sembra che tutti i possessori di Sacred Gear abbiano afferrato qualcosa grazie a lui . Più che utilizzare il potere e dirigere , questa persona era sicuramente brava ad insegnare .

E’ incredibilmente abile a spiegare . Credo che sia sicuramente adatto ad essere un insegnante o un docente .

Sensei tirò fuori un taccuino dalla tasca e quando lo aprì lesse ad alta voce .

“Il programma per gl’Inferi è ….. primo , visitare i genitori di Rias e introdurre la famiglia dei Demoni all’attuale capo della famiglia . Dopo di che , c’è la riunione annuale dei Demoni giovani . Poi c’è il vostro allenamento laggiù . Verrò con voi soprattutto per il vostro allenamento . Mentre starete tutti a casa Gremory , io mi incontrerò con Sirzechs . Cavolo , che noia .”

Sensei sospirò . Trova davvero fastidiose le cose da fare . Penso che questo Governatore dell’organizzazione trova tutto noioso perché riceve un sacco di supporto dai suoi subordinati .

Una volta ogni tanto , alcuni Angeli Caduti dei quali non sapevo il nome , arrivavano per incontrare il sensei . Dicevano cose del tipo “La prego , prenda una segretaria !” , “Si prenda cura del suo aspetto fisico mentre è nel mondo umano !”, o “Avete assolutamente bisogno di personali guardie del corpo !” quando visitavano .Sembravano tutti estremamente preoccupati che Azazel-sensei sia in questa città . Ho sentito che lo hanno visitato anche alcuni alti funzionari tra gli Angeli Caduti .

Lui rimandava indietro tutti questi membri con parole del tipo , “Va tutto bene , quindi tornate in dietro. È un ordine .” Penso che siamo fortunati un tipo degli Angeli Caduti che ci insegna a diventare più forti .

Ok , mi avvicinerò un po’ anche al mio rivale Vali l’Hakuryuukou , usando quest’opportunità !

Dal momento che sembra che sarò definitivamente sconfitto da lui come sono adesso …… Io non voglio assolutamente morire prima di aver fatto le cose ecchi con Buchou ed Akeno-san!

“Allora , Azazel……sensei , ci accompagnerai , giusto ? Dobbiamo fare le prenotazioni del viaggio anche per te ?”

Sensei annuì alla domanda di Buchou .

“Si , grazie . Sarà la prima volta che entrerò negli Inferi per la strada dei Demoni . Non vedo l’ora di farlo . Dal momento che di solito uso la via degli Angeli Caduti .”

Gl’Inferi , huh . Come ci andremo ? Come sempre , useremo un cerchio magico ? Gli Inferi sono divisi nel mondo dei Demoni e in quello degli Angeli Caduti . Sembra che la barriera tra i due sia scomparsa con l’instaurazione della pace , ed era iniziata una specie di interazione culturale , anche se ….

Un ignorante come me non può immaginare quel posto .

Per prima cosa , manderò un messaggio a Matsuda e a Motohama .

[Non passerò quest’estate alla spiaggia ! Perché andrò alle sorgenti d’acqua calda con Buchou e le altre !]

Mi risposero velocemente .

[Muori !]

[Va’ all’inferno !]

Già , sto andando all’inferno ….. agli Inferi . Siete sorprendentemente sulla strada giusta , miei cari amici .

Parte 2[edit]

Il giorno della partenza . Il primo posto in cui ci siamo diretti era …… la stazione più vicina . Tutti stavano indossando l’uniforme estiva della Kuou Academy . Buchou ha detto che , per andare negli Inferi , questa era la nostra migliore uniforme .

Questa era la stazione dove le persone solitamente prendevano il treno ….. Perché stiamo andando negli Inferi da qui ? Ero pieno di domande , ma Buchou e Akeno-san si diressero velocemente verso l’ascensore della stazione .

Ricordavo che era un piccolo ascensore che poteva portare solo cinque persone al massimo .

Buchou ed Akeno-san entrarono per prime , poi parlarono .

“Allora , per favore venite per primi , Ise , Asia e Zenovia . Scenderemo da qui .”

“S…..scendere ?”

Ero perplesso alle parole di Buchou . Dopo tutto , questa stazione può andare solo su.

“Avanti , smettila di rimanere sorpreso così ed entra dentro .”

Buchou ci fece cenno mentre sorrideva ironicamente . Mentre quelli di noi che erano i nuovi Demoni , ci scambiavamo delle occhiate fra di noi , abbiamo rispettato le parole di Buchou .

“Yuuto e il resto di voi che vi sono abituati , per favore incontratevi dopo con Azazel .”

“Si, Buchou .”

Kiba rispose a Buchou e poi le porte dell’ascensore si sono chiuse .

Dal momento che avevamo qualche bagaglio grande , lo spazio che rimaneva era molto piccolo .

Come pensavo , i pulsanti dell’ascensore erano solo “1” e “2” , ma …… Buchou tirò fuori quella che sembrava essere una carta dalla tasca della gonna e la passò davanti al pannello dell’ascensore .

Pi.

Una specie di suono elettronico …… aveva reagito alla carta . E poi .

Gakun.

Sono stato preso dalla sensazione di discesa ! Eh!? C’era un fondo !? Asia ed io non potevamo nascondere la nostra sorpresa ! Zenovia si era toccata la testa come piccola reazione . Buchou e Akeno-san si accorsero dello schock mio e di Asia , e ridacchiarono un po’ di noi .

“Sotto questa stazione , c’è un livello segreto.”

“Buchou , anche se sono cresciuto in questa città , non ho mai saputo niente del genere !”

“Questo è naturale . E’ una strada esclusiva per i Demoni . Gli umani normali non possono arrivare qui anche se lottano tutta la vita . Aree per l’esclusivo utilizzo dei Demoni sono sparse per le città di questo mondo , sai ?”

Sembravano esserci molti luoghi che non conosco in questa città . Fino a che punto gli affari dei Demoni erano penetrati in questa città ?

Continuammo a scendere per un altro minuto . Alla fine , l’ascensore si era fermato .

Dopo che le porte si aprirono , Buchou ci spinse con un “Andate avanti” , e la prima cosa che vidi quando uscii fu ………. Un enorme spazio artificiale ! Era una specie di caverna immensa !

Piuttosto , sembrava avere la forma di una piattaforma di stazione . Anche se ci sono alcune differenze in disegni e strutture di quella del mondo umano …. Aspetta , ci sono dei binari ! Come pensavo , è una stazione ?

Dopo aver aspettato un po’ , ci raggiunsero anche Kiba e gli altri dall’ascensore .

“Ora che siamo tutti qui , andremo alla piattaforma tre .”

Con Buchou e Akeno-san in testa , abbiamo cominciato a camminare .

Hah . Ma era uno spazio enorme . Sentivo che questo posto era molte volte la grandezza della stazione che usavamo normalmente . Perfino il soffitto era distante . Sembra che la mia voce avrebbe echeggiato se avessi gridato “Hey!”.

Prima che potessi capirlo , Akeno-san mi raggiunse …… e improvvisamente mi afferrò la mano ! Intendeva camminare tenendomi per mano ? Ero shockato , ma per qualche ragione le ho preso la mano proprio come avevo sempre fatto con Asia .

“…..”

Anche se questo era tutto quello che avevo fatto , la faccia di Akeno-san arrossì e sembrava felice ! Eh!? Va bene così !? Aaaaah , ma , quando lei ha una reazione infantile , neanche io so cosa potrei fare ! Anche se lei di solito è molto erotica , a volte si comportava da ragazzina . Questa differenza provoca i miei istinti maschili !

“…….”

“…*sob*”

Gli sguardi di Buchou e di Asia erano taglienti …. Asia aveva anche gli occhi pieni di lacrime . Scusa , Asia .

Dopo aver preso corridoi a destra e sinistra , siamo tornati di nuovo in un ampio spazio aperto .

Oh! Oooooooh! C’era quello che sembrava un treno di fronte a noi ! Ho detto “sembrava” perché aveva una forma particolare rispetto ai treni che conoscevo .

C’erano molti modelli che rappresentavano demoni scolpiti agli angoli …. Ah , è il modello Gremory ! C’era anche il modello di Sirzechs-sama ! Questa potrebbe anche essere …

“E’un treno di proprietà della famiglia Gremory .”

Buchou rispose senza esitazione ! Incredibile . Così la famiglia Gremory possiede anche dei treni …..

Bushu.

Mentre ero sorpreso , le porte del treno si aprirono automaticamente . Con Buchou in testa siamo entrati nel treno .

Ho ancora una volta confermato la grande importanza del mio master , ma che era solo un prologo .

Riiiiiiiiiiiiiiiiiiing.

Il fischio di partenza suonò ed il treno cominciò a muoversi .

Eravamo andati a sederci al centro del treno . Buchou era nel primo vagone del treno , davanti a noi , e sembra che il resto della famiglia abbia dovuto sedersi nei vagoni del treno dietro di esso . Ho pensato che le personalizzazioni fossero state sorprendentemente poche .

Asia ed io ci siamo seduti insieme sui sedili lontani dal centro del vagone , e Akeno-san e Zenovia sui sedili di fronte ai nostri .

Koneko-chan , Gasper e Kiba hanno preso i posti di fianco a noi . E Azazel-sensei sedeva alla fine del vagone , ma……. era già addormentato .

Il treno corse per molti minuti . Avanzava attraverso un tunnel buio . Mi avevano detto che questo treno era alimentato da un combustibile unico che esisteva negli Inferi . C’erano un sacco di cose che non conoscevo sul mondo , no?

“Quanto tempo ci metteremo per arrivarci ?”

L’ho chiesto ad Akeno-san.

“Arriveremo in un’ora . Dal momento che questo treno passerà attraverso una barriera dimensionale con mezzi ufficiali prima del nostro eventuale arrivo agli Inferi .”

“Ho pensato che avremmo semplicemente saltato in un cerchio magico per entrare negli Inferi o qualcosa del genere .”

“Di solito è così , ma se Ise-kun e gli altri nuovi membri Demoni della famiglia non entrano almeno una volta per via ufficiale , sarete puniti per ingresso illegale . Ecco perché Ise-kun e gli altri devono completare la procedura ufficiale d’entrata .”

“Eh!? Davvero !? Ma non sono arrivato con un cerchio magico alla festa di fidanzamento di Buchou negli Inferi prima !?”

Si , sono entrato alla festa di fidanzamento di Buchou negli Inferi con un cerchio magico di teletrasporto che mi aveva dato Grayfia-san.

Sarò punito !? Non ci sarebbero state manette della polizia non appena fossi arrivato agli Inferi , giusto !?

Akeno-san fece un piccolo sorriso nonostante le mie preoccupazioni .

“Sembra che quello fosse un caso speciale perché sei stato portato qui con un cerchio magico di Sirzechs-sama , sai ? Certo , farlo due volte è impossibile .”

“E’… è così …… Allora il mio biglietto per la galera è stato cancellato …”

Ero un po’ sollevato . Era perché io ero ignorante sulle leggi dei Demoni sebbene io stesso ero un Demone . Non solo ero inesperto , ma la mia conoscenza dei Demoni era perfino ancora più limitata di quelle di Asia e Zenovia . Ma fin’ora ero sopravvissuto in pace .

“Dato che era una caso speciale , la cosa con il cerchio magico va bene . Tuttavia , potresti essere punito per contatto sessuale con il tuo master .”

Akeno-san si toccò la guancia e lo ha detto mentre ridacchiava .

“Cosa!?”

Hey,hey,hey ! Se è vero sarebbe abbastanza grave ! Ho toccato il corpo di Buchou parecchie volte , sai !?

Avevo palpato i suoi seni molte volte , e avevo pure accarezzato le sue cosce molte volte ! Alla piscina della scuola prima delle vacanze estive , ho anche passato l’olio su tutto il suo corpo nudo , sai !?

Ah,questo è male . Sono stato stimolato dal ricordare quelle sensazioni . Il corpo di Buchou era così morbido ed liscio . Eppure , era stato anche elastico , quindi è stato fantastico quando ho toccato la sua pelle ……

Fuwa . Mentre stavo ripensando a quelle sensazioni , qualcuno si era seduto sulle mie ginocchia ……. Aspetta , Akeno-san !? Stava avvicinando il suo viso e mi guardava con uno sguardo erotico !

Akeno-san prese la mia mano , e …..

“Non ci sono problemi con contatti tra i servitori della famiglia . Come questo ………”

Ha guidato la mia mano alle sue cosceeeeeee! Nuha ! La gamba di Akeno-san aveva la migliore morbidezza e ha colpito il mio cervello ! Sangue dal naso !

E poi la mia mano è stata ……. portata sotto la gonna ! Q...questo è ……. Il territorio proibito …… deglutii . Perché ! Perché , se la mia mano continuerà così , andandole sotto la gonna …… raggiungerà le mutandine di Akeno-san ! Le andava bene !? Le andava bene se toccavo le sue mutandine !?

Nell’istante in cui la mia mano era andata sotto la gonna di Akeno-san……….

La mano di Asia apparve dal lato e afferrò forte la mia .

Asia aveva gli occhi pieni di lacrime e la sua bocca era nella posizione nel pronunciare “lui” .

“L’influenza di Akeno-san è troppo forte , Ise-san diventerà un pervertito …..”

“Ara-ara. Asia-chan , non è salutare per i ragazzi essere un po’ pervertiti ?”

Arere ? Su questa conversazione , sembra sia stato deciso che io sia un pervertito ? Però , se posso toccare il corpo di Akeno-san , non mi dispiace essere un pervertito !

High school dxd v5 037.jpg

Ara ? Koneko-chan di solito fa repliche taglienti in momenti come questo , ma …… quando l’ho guardata , ho visto Koneko-chan che guardava fuori dalla finestra . Ci stava completamente ignorando anche se avevamo fatto un sacco di rumore ! Non sembrava la solita Koneko-chan . Accanto a lei , anche Gasper sembrava avere qualche difficoltà a parlare .

E poi ….

“Guarda chi parla , Asia . Generalmente , contatti fra master e servitori sono abbastanza normali .”

……… Questa voce era ……. Quando ho girato il mio sguardo , il mio master era lì , con un’aura rossa che le avvolgeva tutto il corpo ! Era arrabbiata ! Ed estremamente carina ! Perché era qui !? Non avrebbe dovuto essere nel primo vagone davanti !?

B-Buchou ! Questo è male Akeno-san era sulle mie ginocchia , mentre aveva uno sguardo perverso sulla faccia ! La mia mano era sul punto di avventurarsi nella sua gonna !

Ho provato a liberare la mia mano, ma Akeno-san l’ha portata alla sua bocca .

Nuchu.

Il mio dito medio fece un suono d’acqua , e andò nella bocca di Akeno-san ! Uhaa ! La sensazione della parte interna della bocca di una ragazza fuse la mia mente ! Era calda e scivolosa , e inoltre , il mio dito veniva avvolto dalla sua lingua ! Poi , l’ha succhiato ! Mi vennero in mente varie cose mentre veniva succhiato !

Quando Akeno-san tirò fuori il mio dito dalla bocca , rimase una scia di saliva tra dito e bocca che poteva essere vista eroticamente come un collegamento .

“Rubare al master potrebbe farmi espellere .”

Akeno-san sorrise a Buchou con uno sguardo di sfida ! S-spaventoso ! Erotico , ma spaventoso !

“A-Akeno , questo fini………”

“Principessa Rias . Comunicare con i tuoi servi va bene , ma non è bene anche un esempio di procedura ?”

La voce arrabbiata di Buchou venne interrotta , e una terza persona era improvvisamente apparsa . Era un uomo anziano . Aveva l’aspetto di un conducente di treni . Era lui il conducente ? La sua barba bianca era dandy .

“M-mi dispiace …..”

“Ho-ho-ho . Per la piccola principessa interessata al tema di uomini e donne . Io ho vissuto una vita lunga .”

Il viso di Buchou divenne rosso alla profonda risata felice dell’uomo .

Chinò la testa a noi , togliendosi di nuovo il cappello .

“Piacere di conoscervi , tutti i nuovi Demoni della famiglia . Io sono Reynaldo , il conducente del treno privato Gremory. È un piacere fare le vostra conoscenza .”

Anche noi ci siamo alzati e abbiamo risposto al saluto .

“P-piacere di conoscerla ! Io sono il [Pedone] di Rias Gremory-sama . Hyoudou Issei! Per favore , mi tratti bene !”

“Io sono Asia Argento ! Il suo [Alfiere] ! La prego di trattarmi bene !”

“Io sono Zenovia . Il [Cavaliere] . Per favore , mi tratti bene d’ora in poi .”

Tutti noi nuovi Demoni lo abbiamo salutato . Akeno-san era anche tornata al suo posto precedente prima che io me ne potessi accorgere . Sembrava un po’ delusa nel doverlo fare . L’ero-attacco di Akeno-san è stato terribile ! Anche io non riuscivo a muovermi ! Possibile che la mia castità sia stata rubata senza che io me ne potessi accorgere !? E’ incredibile , la nostra [Regina] ! Ho pensato che il suo comportamento occasionale da ragazzina fosse ancora più intenso !

Con il saluto finale , il conducente …… Reynaldo-san tirò fuori per qualche ragione un apparecchio , e ci fotografò su quello che sembrava essere un monitor .

“U-Umm…?”

Asia , Zenovia ed io rimanemmo turbati da questa situazione . Buchou ed Akeno-san sembravano sapere cosa fosse .

“Questa è una macchina del mondo dei Demoni che vi controlla e vi confronta. Il fatto che questo treno entri formalmente negli Inferi è importante e quindi tutti i modi di trasporto richiedono un’ispezione. Sarebbe una cosa negativa la presenza di qualche impostore. Nei tempi attuali, sarebbe molto grave se qualcuno occupasse il treno.”

Capisco . Così fu confermata la nostra identità con quella macchina.

Buchou ce lo disse sorridendo .

“Le vostre presentazioni danno l’assegnazione del vostro pezzo , e quando sono trasmessi vengono registrati come dati negli Inferi . Ecco perché vi controlla con questa macchina . Non ci sono problemi . Dal momento che tutti qui sono quelli che dicono di essere .”

Anche se lei ha detto questo , la macchina si lasciò sfuggire un “BI-BI!” su di me , non significa “IMPOSTORE!” , giusto ? Mi misi un po’ paura , ma poi fece una luce e un suono “PIKON” , e il nostro controllo passò .

“Principessa , sia il controllo che le formalità d’ingresso per i nuovi arrivati sono conclusi . Ora potete tutti rilassarvi e riposarvi fino all’arrivo alla stazione programmata . Ci sono anche posti letto per dormire e luoghi dove è possibile ricevere un pasto , potete usarli fino a che non arriviamo a destinazione .”

Reynaldo-san sorrise gentilmente . Ooh , quindi il nostro ingresso è finito con quello !Quella macchina è davvero conveniente .

“Grazie , Reynaldo . Azazel è il prossimo ?”

Buchou si voltò a guardare il sensei , ma lui stava dormendo profondamente .

“…… Che nervi che mi da quel tizio , dormire sul treno di proprietà di coloro che erano suoi nemici fino all’altro giorno .”

Buchou aveva una faccia stupita , ma sorrideva un po’ .

“Ho-ho-ho . Il governatore degli Angeli Caduti è davvero tranquillo .”

Anche Reynaldo-san rise piacevolmente .

Davvero , se chiamarlo coraggioso o semplicemente audace , Azazel-sensei era un Governatore degli Angeli Caduti che non veniva scosso da nulla .

Il controllo era finito , mentre il sensei continuava a dormire , e il processo d’entrata sicuro per tutti i membri del club era stato completato .

Parte 3[edit]

Circa 40 minuti dopo la nostra partenza , sentimmo un annuncio mentre stavamo ammazzando il tempo giocando a carte .

[Stiamo momentaneamente attraversando il muro dimensionale . Stiamo momentaneamente attraversando il muro dimensionale]

“Provate a guardare fuori .”

Buchou lo ha detto a me , Asia e Zenovia . Originariamente mi sembrava che Buchou aveva dovuto sedersi nel vagone davanti del treno perché era un Demone d’alta classe , ma a quanto pare lì si sentiva sola e trascorreva il tempo nel vagone posteriore.

Seguendo le parole di Buchou , ho appoggiato la mia faccia sul finestrino insieme ad Asia . E poi…….

Lo scenario era cambiato dal buio di prima , ed era apparso un paesaggio ! Ooh ! Un cielo viola ! Ed anche ……..

“Montagne ! E anche alberi ! Hahahaha ! Incredibile ! Incrediiiiibileee !”

Ho involontariamente balbettato ad alta voce per l’eccitazione . Ma accanto a me , anche Asia era eccitata con le sue urla “Incredibile , incredibile !” Perché ! Ci stavamo divertendo , naturalmente !

Perché lì c’era il paesaggio di un mondo che non conoscevamo !

“Va bene se aprite il finestrino adesso .”

Buchou ci aveva dato il permesso , così ho aperto il finestrino . Arrivò il vento ! Avevo già respirato una volta l’aria degli Inferi , ma era qualcosa di completamente diverso dall’aria del mondo umano ! Piuttosto che una sensazione viscida , ho sentito , ho sentito qualcosa di strano ! Tuttavia la temperatura fuori era buona , credo . Né calda , né fredda .

Quando ho allontanato il mio viso dalla finestra ed ho guardato indietro , sembrava che il treno fosse uscito da quella specie di buco nero .

Quello era un muro dimensionale ? Un tunnel dimensionale ? In ogni caso , sembrava un buco connesso al mondo umano . Siamo usciti da lì . E ora eravamo entrati negli Inferi !

Ho potuto vedere il paesaggio degli Inferi dal mio sedile . C’erano anche monti e fiumi . Gli alberi crescevano in abbondanza e c’erano anche molte foreste . Ah ! Una città ! C’erano anche case ! Avevano una forma particolare , ma i Demoni ci vivevano dentro , giusto ?

Forte ! Pensandoci , non sono mai andato all’estero prima . Questa potrebbe essere la prima volta che entro in contatto con una cultura ed un paese stranieri .

E’ difficile credere che il mio primo scambio culturale è in un altro mondo . La mia vita è davvero strana .

“Questa zona è già all’interno del territorio Gremory .”

Buchou aveva parlato con orgoglio .

“Quindi, sono compresi anche il binari del treno dove abbiamo viaggiato fino a questo terreno nei territori Gremory !?”

Buchou annuì alla mia domanda shockante . Davvero !? Shockante ! Quindi montagne , fiumi e città facevano tutti parte dei possedimenti Gremory ? Allora le persone che vivevano in quella città erano tipo vassalli di questo feudo ?

Ho guardato di nuovo Buchou con uno sguardo di rispetto ed invidia .

Forte !Il mio master era davvero ricco ! Che differenza !

“Quanto è grande il territorio dei Gremory ?”

Era la mia domanda . Essendo onesto, ero davvero interessato a conoscere la sua grandezza . All’incirca la grandezza del distretto di Tokyo ?

Kiba all’improvviso mostrò il suo volto da dietro il mio sedile e rispose alla mia domanda .

“Se ricordo bene , è circa la grandezza dell’Honshu in Giappone .”(=L’Honshou è la più grande delle isole giapponesi.)

……………………Eh ? Non potevo credere alle mie orecchie a quella inaspettata risposta . Ma , ben presto capii.

“Honshuuuuuuuuuuuuu?”

Ho gridato a gran voce , sia Kiba che Buchou annuirono .

“Gli Inferi hanno la stessa superficie del mondo umano , ma la popolazione qui è minore . Anche con Demoni , Angeli Caduti e altre razze non è così alta . E dato che non ci sono oceani , la terra è anche più abbondante .”

Spiegò Buchou .

Davvero !? Aspetta , quante volte avrò usato le parole “davvero” e “incredibile” oggi !? Quando si ascoltano informazioni del genere , è naturale essere shockati !

In altre parole , se sarebbe stato nel mio mondo , il territorio dei Gremory avrebbe compreso quasi tutto il Giappone ……. Potrebbe essere perché Buchou è una “principessa” ! E’ davvero super-ricca !? Incredibile !

“Anche se dite che è della grandezza dell’Honshu , molto spazio non è inutilizzato ? Ci sono un sacco di foreste e montagne .”

B-Buchou , anche se dici così , supera già la mia fantasia e non so come potrei reagire oltre …

Accanto a me , anche Asia era in uno stato di “??????” . In quanto a Zenovia , aveva smesso di osservare il paesaggio circostante e aveva cominciato a parlare delle spade degli Inferi con Kiba .

Buchou batté le mani insieme non appena si ricordò qualcosa .

“Ah giusto . Ise , Asia e Zenovia . Dato che parte del mio territorio vi sarà dato più tardi , per favore ditemi che posti volete .”

“P-possiamo avere un nostro territorio !?”

“Siamo tutti Demoni della famiglia e prossimi capi di essa . Vivere nel mio territorio , come membri della famiglia Gremory , è consentito . Akeno , Yuuto , Koneko e anche Gasper possiedono delle terre nel mio territorio .”

Con un suono “PON” , Buchou ha fatto apparire una mappa in aria con la magia , poi l’ha ingrandita e ce l’ha mostrata .

Non conoscevo quella geografia , ma sembrava una mappa del territorio dei Gremory .

Buchou parlò con un bel sorriso .

“Le zone rosse sono posti che sono già stati presi , quindi non sono buoni , ma qualsiasi altro posto è ok . Ora , ditemi quali terre vi piacciono . Ve le darò .”

Padre , madre . Sto trascorrendo del tempo incredibile in questo strano mondo …..

Parte 4[edit]

Per circa dieci e rotti minuti dopo , il treno continuava ad avanzare in questo mondo che non conoscevo .

Alla fine , una zona con molta natura , come montagne e laghi divenne il mio territorio personale . Beh, dato che l’amministrazione della mia terra era ancora lontana nel tempo nel futuro , ho finito con la sua scelta per ora .

Poi ci fu un altro annuncio .

[Arriveremo presto alla residenza Gremory principale . Arriveremo presto alla residenza Gremory principale. Grazie a tutti per aver viaggiato su questo treno .]

Ooh , era il capolinea !

Ho bloccato il mio corpo davanti al finestrino e ho rivolto lo sguardo davanti a noi …….. Per qualche ragione , c’era una grande folla di gente là  ! Che c’è !? Quando ho spalancato gli occhi , ho visto che erano soldati che indossavano un’armatura . Potrebbero essere le truppe della famiglia Gremory ?

“Ise , ci siamo quasi . Chiudi il finestrino .”

“S-si , Buchou .”

Come suggerito da Buchou , ci siamo preparati a scendere . La velocità del treno diminuiva gradualmente , e infine si fermò .

Gakun.

Dopo essersi tranquillamente fermato , siamo usciti dalla porta aperta con Buchou in testa .

Però , Azazel-sensei non sembrava che ci stesse seguendo .

“A-re , non scendi , sensei ?”

“Già , ho intenzione di proseguire per il territorio dei Gremory e andare in quello del Maou . Ho un incontro con Sirzechs e gli altri lì . Un cosiddetto “invito” . Dato che si affaccia alla residenza principale dei Gremory , verrò a vedervi dopo e finirò i miei saluti .”

Azazel-sensei agitò la mano mentre spiegava . Capisco , dato che era il leader dell’organizzazione , il suo programma sarà pieno ,venendo qui .

“Allora ci vediamo dopo , sensei .”

“Di’ ciao a mio fratello per me , Azazel .”

Sensei agitò la mano in risposta alle parole mie e di Buchou .

Nell’istante in cui sono sceso dal treno con gli altri membri del club eccetto il sensei …….

[Bentornata a casa , Rias-ojou-sama!]

Voci del genere che urlavano ! Ooh! Ero sorpreso ! Poi ……

Panpanpanpan !

Sono stati sparati fuochi artificiali , i soldati puntavano le armi al cielo e sparavano , e alcune persone che sembravano facessero parte di una banda d’orchestra cominciarono a suonare ! Un soldato che cavalcava una misteriosa creatura volante , sventolò una bandiera nel cielo .

Asia ed io non sapevamo cosa fare di fronte a questo evento del tutto inaspettato e stavamo vicini sentendoci fuori luogo . Kiba e gli altri sembravano abituati a questo , ma per me e Asia , era un fenomeno incredibile ! Zenovia continuava a sfregarsi gli occhi !

“Hiiiiii ……… Così tante persone …..”

Gasper era spaventato dal gran numero di persone e si nascose dietro la mia schiena .

Guardando meglio , c’erano un sacco di maggiordomi e camerieri tra loro . Quando Buchou gli si avvicinò , contemporaneamente chinarono le loro teste e poi ,

[Bentornata , Rias-ojou-sama.]

Le diedero il benvenuto .

“Grazie a tutti . Sono a casa . Sono tornata .”

Buchou aveva risposto con un sorriso che le copriva tutto il viso . Vedendo ciò , anche maggiordomi e camerieri sorrisero di rimando .

E poi apparse una donna con un volto conosciuto .

…….Era la cameriera dai capelli d’argento , Grayfia-san !

“Bentornata , ojou-sama . Siete arrivata presto . Soprattutto , è un bene che siete stata al sicuro durante il viaggio . Ora ,tutti i membri della famiglia , siete pregati di salire a bordo di una carrozza . Andremo alla residenza principale con questo .”

Siamo stati guidati da Grayfia-san ad una carrozza dallo splendido aspetto ! I cavalli , poi , non sembravano essere cavalli normali , avevano infatti un luccichio nei loro occhi e anche le loro taglie sembravano più grandi di quelli che conosco io . Erano questi i cavalli degli Inferi ?

I nostri bagagli erano ancora nel treno , ma ……… . Quando ho girato gli occhi , ho visto i camerieri trasportare i nostri bagagli . Ooh , professionale !

“Andrò con i servitori , dato che Ise ed Asia sembrano ansiosi . Questa è la loro prima volta qui .”

“Ho capito . Ho preparato più carrozze , prenda pure quella che le piace .”

Buchou annuì alle parole di Grayfia-san .

Buchou , Asia , Zenovia , Akeno-san , Grayfia-san ed io siamo saliti a bordo della prima carrozza di fronte a noi . Gli altri membri che sono rimasti indietro hanno preso la carrozza accanto .

Una volta sopra , la carrozza ha cominciato a muoversi in avanti , mentre gli zoccoli del cavallo facevano un suono di “Pakarapakara” .

Forte ! E la prima volta che salgo su una carrozza !

Guardando il paesaggio , c’erano strade asfaltate e meravigliosi alberi potati . Il percorso si estendeva ancora dinnanzi a noi ……. Cosa , c’era qualcosa sulla strada davanti a …….

Una struttura enorme irruppe improvvisamente alla ma vista .

“Bu-Bu-Bu-Bu-Buchou ….. C-cos’è quell’enorme castello …. ?”

Ero così shockato che i miei occhi stavano per saltare fuori dalle orbite , e indicavo col dito contro quello che sembrava un enorme castello dal finestrino .

“Questa è la residenza principale di una delle mie case .”

Con un bel sorriso sul viso , Buchou ha inaspettatamente detto “una delle mie case”.

….. Facevo forse parte in un’incredibile famiglia di Demoni d’alta classe ?

Guardando fuori vidi bei fiori sbocciati , acqua che scorreva da fontane meravigliosamente modellate e uccelli di vario colore che volavano . La carrozza stava avanzando in quello che sembrava il giardino della casa di Buchou .

“Sembra che siamo arrivati.”

Dopo che Buchou mormorò questo , lo sportello si aprì . Un maggiordomo fece un inchino .

Buchou scese per prima , poi il resto di noi l’ha seguita da dietro . Era anche arrivata la seconda carrozza , e anche Kiba e gli altri stavano fuori .

Cameriere e maggiordomi si misero in linea ad entrambi i lati di fianco a noi , formando un percorso ! C’era un enorme tappeto rosso steso verso il castello e la grande porta del castello fece un rumore “Gigigi” , quando si aprì .

“Ojou-sama e tutti i membri della sua famiglia . Per favore , andate avanti .”

Grayfia fece un piccolo inchino e ci esortò ad avanzare .

“Forza , andiamo .”

Successe quando Buchou aveva cominciato a camminare sul tappeto . Una piccola figura apparve dalla linea delle cameriere e corse verso Buchou .

“Rias nee-sama , bentornata !”

Un ragazzino dall’aspetto carino aveva abbracciato Buchou .

“Milikas ! Sono tornata . Ti sei fatto grande , non è vero ?”

Buchou aveva abbracciato amorevolmente il ragazzo .

“U-Umm , Buchou . Chi è questo bambino ?”

Quando lo chiesto , Buchou presentò il ragazzino .

“Questo bambino è Milikas Gremory . Il figlio di mio fratello … Sirzechs Lucifer-sama. È mio nipote .

…… Il figlio di Sirzechs-sama !

In altre parole , il figlio del Maou ! Uoh ! Quindi è un vero principe !?

“Avanti , Milikas . Salutali . Questo ragazzo è un nuovo membro della mia famiglia .”

“Si . Io sono Milikas Gremory . Piacere di conoscerti .”

“Accetto il tuo saluto educato ! Io..io sono ….. No , io sono Hyoudou Issei !” (=l’esitazione è dovuta alla grammatica giapponese , ci sono infatti due modi per dire “io” , uno formale e uno informale)

Uwaaaaaaah , ero teso e in procinto di andare in confusione con un bambino più piccolo di me !

Buchou stava parlando mostrando il suo sorriso divertito .

“Perché solo la stessa persona che succede al titolo di Maou può mantenere il nome , questo bambino è un Gremory anche se è figlio di mio fratello. È anche il prossimo capo della famiglia in linea di successione dopo di me .”

Heh , quindi è il prossimo in linea dopo Buchou . Certo , è l’erede del figlio maggiore della famiglia . Sirzechs-sama potrebbe aver lasciato la famiglia , ma suo figlio è un importante successore dei Gremory .

Piuttosto , chi era la moglie di Sirzechs-sama ? Dato che ha un figlio , dovrebbe anche avere una partner ……

“Forza , andiamo nella residenza .”

Buchou si diresse verso il cancello mentre teneva per mano Milikas-sama . Asia ed io li abbiamo seguiti disperatamente , per non essere lasciati indietro . Gasper era attaccato alla mia schiena e non la lasciava proprio andare .

Siamo passati attraverso l’enorme cancello e siamo entrati . I cancelli interni del castello venivano aperti uno per uno .

Poi siamo arrivati a quella che sembrava essere la hall dell’ingresso . Di fronte a noi c’erano scale che portavano al secondo piano ! E c’era un enorme lampadario sul soffitto ! Enorme ! Questa hall era enorme ! Tanto enorme che vi era abbastanza spazio per un incontro atletico !

“Ojou-sama . Mi piacerebbe mostrare a tutti le loro stanze .”

Grayfia-san alzò la mano e alcune cameriere si raccolsero intorno a noi . Le cameriere erano tutte belle donne !

“Hai ragione , devo andare a salutare mia madre e mio padre dopo il mio arrivo .”

Buchou fece un “Hmmm” mentre sembrava pensare alle cose da fare dopo quello .

“Il master è fuori al momento . Ci si aspetta che torni per questa sera . Ha detto che vi avrebbe incontrato tutti insieme a cena stasera .”

“Capisco , ok , Grayfia . Poi , suppongo che possiamo far riposare tutti nelle loro rispettive camere per ora . Il bagaglio è stato già trasportato ?”

“Si . Non ci dovrebbero essere problemi nell’utilizzare ora le vostre camere .”

Ah , quindi possiamo finalmente riposare . In qualche modo , il mio corpo e la mia mente si sentivano stanchi da quando eravamo arrivati al castello ….. Se era perché sono arrivato in un mondo che non conoscevo e mi sono state mostrate cose irreali in tale vasta scala una dopo l’altra o no , mi girava la testa . Anche Asia dietro di me era instabile sui suoi piedi .

“Ara , Rias . Sei tornata .”

In quel momento , una voce di donna si udì dall’alto .

Un’incredibilmente bella giovane donna che indossava un abito scese le scale . Ho pensato che non sarebbe dovuta essere più vecchia di noi . I suoi seni erano enormi !

…Huh ? Somigliava davvero molto a Buchou . I suoi capelli erano biondi , ma a parte questo era identica a Buchou ! I suoi occhi erano un po’ più stretti , tuttavia ….

Poteva essere la sorella maggiore di Rias ? Ma i membri della famiglia di Rias avevano tutti i capelli rossi …. Uwah , la sorella di Buchou era incredibilmente bella . Mi sentivo come se fossi innamorato ….

Non appena vide quella persona , Buchou sorrise .

“Madre . Sono tornata a casa .”

…….Eh? MMM-Madre …….. ? E’ questa bellissima signorina ? Di Buchou ?

“MM-Madreeeeeeeeeeee!? Ma , non importa come la si guardi in faccia , questa giovane donna non è più vecchia di Buchou !”

Sono rimasto shockato al punto che i miei occhi si gonfiarono e cominciai a gridare involontariamente . No , no , non importa come la si guardi , lei è la sua sorella maggiore ! Non sembrava proprio una madre ! Era più come una sorella maggiore di Buchou !

“Ara , dire cose belle come questa , che io sia una giovane donna .”

La madre…… di Buchou si toccò la guancia e sorrise . Uah, anche la sua faccia sorridente era carina !

“Col passare degli anni , i demoni possono modificare liberamente le loro apparenze con la magia . Mia madre ha sempre le sembianze della mia stessa età .”

Capisco, capisco . Aspetta , lei potrebbe essere sua madre , ma …… non importa come la si guardava , sembrava un’onee-sama che non aveva anni molto diversi da quelli di Buchou . Questo è male ! Anche se la mia donna preferita è normalmente Buchou , onee-sama mi piace ancora di più ! Il mio cuore batteva forte ! I seni di Buchou sono stati ereditati da sua madre ! Ho pianto a questa cosa meravigliosa ! Evviva la genetica !

Buchou mi pizzicò la guancia .

“….. Sai che non concluderai nulla neanche facendo gli occhi dolci a mia madre , giusto ? “

AUU, sembra che la mia onee-sama mi abbia letto la mente ….. Perché , con una donna così bella , non ho potuto fare a meno di guardare !

“Ara , Rias . Questo ragazzo è Hyoudou Issei , giusto ?”

“Lei conosce m-me-me .”

Buchou fece un cenno alla domanda di sua madre .

“Si , ho dato furtivamente uno sguardo alla tua faccia alla festa di fidanzamento di mia figlia , dato che sono sua madre .”

Ah…. Questo è , male ! Quindi lei era alla festa . Ero troppo concentrato sul salvataggio di Buchou per rendermene conto ….

Avevo fatto irruzione all’importante festa di fidanzamento di sua figlia , distrutto tutto , e portato Buchou via ! Stavo per essere sgridato !? O punito !?

Ero terrificato , ma la madre di Buchou fece semplicemente un piccolo sorriso .

“Piacere di conoscerti , io sono la madre di Rias , Venelana Gremory . Per favore trattami bene d’ora in poi , Hyoudou Issei-kun .”

Parte 5[edit]

Diverse ore dopo la riunione alla hall d’ingresso , eravamo nella sala da pranzo . Tanto di quel cibo che io non avrei mai potuto mangiare tutto si trovava su piatti dall’aspetto costoso , e non sapevo da dove cominciare . Sembravano tutti così incredibilmente deliziosi !

Noi demoni della famiglia e il nostro master Buchou avevamo preso posto alla tavola . E poi , siamo stati seguiti dal padre di Buchou , dalla madre , e poi da Milikas-sama .

Tempo della cena ……. Suppongo che si possa chiamare così . Apparentemente , sembra che negli Inferi ci sia solo notte , senza sole e senza luna .

Anche il cielo era buio . Quando ho guardato nel cielo , ho visto una falsa luna che galleggiava nell’aria . Mi hanno detto che non era quella vera , ma che era stata riprodotta utilizzando la magia . L’oscurità della notte negli Inferi era riprodotta come quella del mondo umano nello stesso modo . Sembra che originariamente il cielo degli Inferi fosse solo viola . Poi , quando sono arrivato qui prima , era giorno , huh .

Il flusso del tempo qui sembra corrispondere con quello del mondo umano . Mi sembrava che gli Inferi avessero un loro particolare flusso temporale , ma a quanto pare , per il bene dei demoni che sono stati reincarnati e per quelli che vivono nel mondo umano , il Maou lo ha regolato utilizzando un metodo speciale . Quindi non dovrebbe essere una situazione alla “Urashima Taro” per loro .(=Urashima Taro è il protagonista di un antico racconto giapponese , che , dopo aver trascorso 3 giorni in un castello sotto al mare , torna a casa e scopre che in superficie sono passati 300 anni .) Questo rovescio è utile . La regione degli Angeli Caduti sembra avere questo stesso cambiamento .

Fui sollevato nel capire che non era una situazione in cui “sarebbero passati centinaia di anni al mio ritorno” o “se passo centinaia di anni agli Inferi , passerebbero solo pochi giorni nel mondo umano”.

“Per favore , divertitevi senza trattenervi .”

E così la cena iniziava con queste parole del padre di Buchou .

Un’enorme tavola oblunga . Uno stravagante lampadario sul soffitto . Perfino le sedie su cui eravamo seduti erano ricoperte da ornamenti dall’aspetto costoso . …. In questo momento , stavo osservando il lampadario .C’erano lampadari sui soffitti nelle camere che erano state preparate anche per noi ? No , lampade normali mi sembravano nostalgiche ora .

Anche il letto a baldacchino era enorme . Era troppo grande per me solo per dormirci !

Gli interni delle camere erano stati tappezzati con molti tatami …… Ciascuna camera sembrava anche avere tutte le necessità per vivere . Un bagno , un wc , un frigorifero , una televisione , una cucina . Penso che vi fossero anche camere da letto , soggiorni e altre camere dentro di loro ….. Anche Asia e Zenovia sono state colpite quando sono venute da me insieme subito dopo che le camere ci erano state mostrate .

“Hauuu , q-questa stanza è troppo grande per una persona sola !”

“….. Non riesco a stabilirmi . Mi dispiace , ma posso stare nella camera di Ise ? Viene anche Asia .”

Per queste due che avevano vissuto una vita semplice nella chiesa , la grandezza delle stanze le avranno provocato un serio shock , e perché non riuscivano a calmarsi hanno portato i loro bagagli davanti camera mia e mi hanno chiesto di entrare .

Dopo di che è stato organizzato che Asia e Zenovia rimanessero nella mia stanza attraverso alcuni accordi con Grayfia-san , ma …. Beh , sembrava che rimanesse ancora molto spazio libero nella mia camera . Dal momento che non ero sicuro nell’usare quella stanza tanto ampia da solo , averci più persone mi tranquillizza .

Ho fatto ritornare i miei pensieri al mio posto a cena , ma …. Come faccio a mangiare tutto questo cibo davanti a me ? Potrei chiedere ai maggiordomi ed alle cameriere che erano costantemente dietro di noi , ma gli altri membri del club non avevano chiesto nulla di particolare …..

Tenevo forchetta e coltello senza usarli sulla cucina stravagante che io vedevo per la prima volta . Avevo fame . Ma se mangio rozzamente qui , farei perdere completamente la faccia a Buchou . Ah , Kiba ed Akeno-san stavano mangiando con garbo . Come ci si aspettava dal [Cavaliere] e dalla [Regina].

Anche Asia e Zenovia stavano passando un periodo confusionale , ma apparivano bene . Queste due si erano presentate in questo luogo non molto tempo fa , proprio come me . Perché eravamo i nuovi arrivati .

Il piccolo Milikas stava mangiando abilmente . Come pensavo, lui era stato addestrato per questo . Come membro di una normale famiglia , non potevo seguire bene lo stile di vita aristocratico ! Quando girai casualmente il mio sguardo su Gasper di fronte a me , vidi che stava mangiando con occhi acquosi che teneva quasi chiusi . Oggi sarà stata una giornata difficile per l’hikikomori , arrivando in un posto con un sacco di gente qui negli inferi .

Koneko-chan….. non aveva ancora cominciato a mangiare . Anche se , di solito , sarebbe stata la prima ad addentare la cena ………. Koneko-chan aveva cominciato a comportarsi in modo strano dall’altro giorno .

I nostri sguardi si incrociarono , e agitai la mano , ma lei distorse lo sguardo rimanendo impassibile . Esprimeva sempre minime espressioni con il viso , ma questa era ancora peggiore del normale . Muu , c’è qualche problema ,Koneko-chan …..?

Azazel-sensei non aveva potuto partecipare alla cena . Sembra che l’incontro sarebbe durato a lungo .

“* schiarimento di gola *. Membri della famiglia di Rias , per favore pensate a questo posto come casa vostra . Essendo appena arrivati negli Inferi , sarete in un ambiente che non conoscete . Se c’è qualcosa che volete , prego ditelo pure alle domestiche senza esitazioni. Ve la prepareranno subito .”

Il padre di Buchou ci ha detto questo con allegria . Non , non c’è niente in particolare che vorrei in più . Ah ! Va bene se prendo in prestito la cameriera onee-san per una notte ?Vorrei una servizio ecchi dalle cameriere ! Certamente , sarebbe il massimo se potessero occuparsi di me tutta la notte ! ……. Magari . Ho guardato troppi Galge e manga , vero …. ? ( I Galge sono giochi che si concentrano su personaggi maschili che sviluppano molte relazioni romantiche con ragazze , spesso in modo sessuale ed erotico )

“ A proposito , Hyoudou Issei-kun .”

Il padre di Buchou si è rivolto a me . Uwah , sono nervoso ! Cosa mi chiederà ?

“S-si !”

Comunque , l’argomento del padre di Buchou si sviluppò in modo inaspettato .

“I tuoi genitori stanno bene ?”

“S-si ! Quei due stanno bene ! Q-quando gli ho detto che andavo alla città natale di Buchou …… di Rias-sama , mi hanno chiesto di portargli un souvenir ! D-dire una cosa del genere dopo che la loro casa è stata ricostruita così magnificamente ... sono proprio dei genitori egoisti …….. Ahaha .”

L’ho detto ironicamente , ma ….

“Hmm . Un souvenir , eh . Capisco .”

Il padre di Buchou suonò un campanello accanto a lui . Un maggiordomo lo raggiunse subito .

“Qual è il vostro ordine , master ?”

“Si . Prepara un castello per i genitori di Hyoudou Issei-kun .”

Un castellooooooooooooo!? Un castello come souvenir !? Che diavolo è !? Una specie di scherzo degli Inferi !?

“Si . Dovrebbe essere in stile occidentale ? O in stile giapponese ?”

Il maggiordomo rispose normalmente ! E’ normale dare un castello ai miei genitori come regalo !?

“Che scelta difficile .”

“L-la prego aspetti un momento ! A-arrivare a tanto per un souvenir è un po’ troppo !”

Ho provato velocemente a fermare il padre di Buchou ! L-le nostre culture e livelli di vita sono troppo diversi !

“Caro , dal momento che la terra del Giappone è troppo piccola , è impossibile per un cittadino comune avere un castello .”

Era la voce della madre di Buchou . Grazie molto per il vostro aiuto ! Si, sono solo un cittadino comune !

“Cosa ? Certo , il Giappone è piccolo . Hmm , se un castello non va bene mi chiedo cosa sarebbe un buon regalo …”

“Padre . Preoccuparsi di questo è semplicemente fastidioso . E comunque , i genitori di Ise non hanno forti desideri mondani .”

Così parlò Buchou ! Si , perché Buchou conosce bene mio padre e mia madre . Le sue parole erano persuasive !

Il padre di Buchou disse anche “Capisco” e annuì profondamente . Grazie al cielo . Il castello è stato scartato . La mia famiglia non avrebbe saputo cosa farsene di un castello , e sarebbe divenuto un tema caldo di conversazione tra le persone !

Per favore non fate sembrare la mia famiglia ….

“Hyoudou Issei-kun.”

“S-si!”

Per qualche ragione il padre di Buchou continuava a chiamarmi . Era molto interessato a me ? E’ perché possedevo il potere del Sekiryuutei ? A parte questo , non credo di avere altre caratteristiche che mi valorizzano .

“Dovresti chiamarmi suocero d’oggi in poi .”

Parole inaspettate . Ora che ci penso , Sirzechs-sama non mi aveva chiesto di chiamarlo onii-san ? Era la stessa cosa ?

“Chiamarvi “padre” ….. ? E’ un onore troppo alto per me !” ( In Giappone , la pronuncia di suocero e padre è la stessa , e Issei non ha capito che il padre di Rias intendeva suocero )

Ho fatto un movimento con entrambe le mani che mostrava la mia insicurezza . Era impossibile ricevere un tale onore !

“Caro , sei troppo veloce . C’è una cosa da fare prima .”

La madre di Buchou rimproverò suo marito .

“V-va bene . Comunque , è anche cremisi e rosso . Non ti rende felice ?”

“Caro , ho detto che è ancora troppo presto per festeggiare .”

“Vero . Anche a me sembra di andare troppo in fretta .”

Il padre di Buchou fece un respiro profondo . Sembrava completamente dominato da sua moglie .

Così la parola della madre di Buchou aveva un sacco di potere in famiglia . Se riesco ad osservare la famiglia di Buchou da vicino , questa cena potrebbe rivelarsi un enorme profitto per me .

La persona in questione , Buchou , era in uno stato d’imbarazzo e non continuava a mangiare .

“Hyoudou Issei-san . Va bene se ti chiamo Issei-san ?”

Me lo chiese la madre di Buchou . In qualche modo , sembrava che io fossi al centro dell’attenzione nella cena di stasera !

“S-si ! Ma certo !”

Naturalmente , non avevo problemi con questo , così ho acconsentito !

“Resterai qui per un po’ ?”

“Si . Mentre Buchou ….. Rias-sama è qui , ci starò anch’io ….. Ma , di cosa si tratta ?”

“Capisco. È perfetto . Dal momento dovrò farti acquisire metodi da gentiluomo . Potrai studiare un po’ di modi qui .”

Huh ? Devo acquisire metodi da gentiluomo ? Che intendeva dire ?

Bang !

Il suono del tavolo che veniva colpito ! Quando ho guardato oltre , ho visto Buchou alzata dal suo posto .

“Padre ! Madre ! Ho ascoltato in silenzio fino ad ora , ma che genere di cosa state cercando di fare tenendomi in disparte !?”

La madre di Buchou socchiuse gli occhi a quelle parole . Non c’era nessuno dei volti sorridenti che aveva quando ci ha accolti prima .

“Silenzio , Rias . Hai già cancellato il tuo fidanzamento con Raiser , ricordi ? Il fatto che noi lo abbiamo permesso deve essere considerato come un trattamento speciale . Quanta fatica pensi che abbiano fatto tuo padre e Sirzechs nel prendersi cura delle cose con gli altri demoni d’alta classe ? Sai che hanno detto che “ la mia figlia egoista ha annullato il suo fidanzamento usando il drago leggendario “? Potresti essere la sorella minore del Maou, ma c’è ancora un limite .”

………..La mia figlia egoista ha annullato il suo fidanzamento utilizzando il drago leggendario .

Sulle parole della madre di Buchou , quel party in cui ho fatto irruzione veniva pensato come …….. Ho fatto qualcosa di egoista ?

Ma non volevo che Buchou fosse portata via da lui , e anche Buchou ha detto che non voleva sposare Raiser . Ma , l’azione che feci allora era giusta ? No , a me piace pensare che era giusta .

“Onii-sama non ha nulla a che fare c….”

Il viso di Buchou divenne offuscato dalla rabbia e cercò di parlare , ma sua madre non glielo permise .

“Intendi dire che Sirzechs non è legato a quello che hai fatto ? Ufficialmente , questo è vero . Comunque tutti ti vedono come la sorellina del Maou . Proprio adesso , dopo che le tre grandi potenze hanno formato un’alleanza , la tua posizione è conosciuta anche tra le basse classi delle altre fazioni . Non puoi essere egoista come lo sei stato in passato. E soprattutto , tutti presteranno attenzione a te d’ora in poi. Rias , ti sei ritrovata in questo tipo di posizione , lo sai ? Non ci sarà una seconda istanza per questo genere di egoismo . Non portare alcun pensiero viziato . Capito ?” Buchou sembrava essere mortificata da quelle parole e non ha potuto ribattere . Sembrando ancora convinta , si sedette forzatamente al suo posto .

Dopo aver fatto un sospiro , la madre di Buchou si rivolse a noi con un sorriso .

“Ho mostrato qualcosa di brutto ai membri della famiglia di Rias , no ? Tornando al tema , passerai attraverso una formazione specifica durante il tuo soggiorno qui , Issei-san . Dato che devi sperimentare l’alta società e la nobiltà anche se solo per un po’ .”

Seriamente ? Devo imparare cosa significa essere nobile ? E Kiba ? E Gasper ? Perché solo me ? Poteva avere qualcosa a che fare con la discussione che i miei genitori hanno avuto col padre di Buchou , l’altro giorno ? Come “Per favore insegnate al nostro stupido figlio il mondo raffinato “?

Se ….. è stato a causa dei miei genitori o no , non riesco a comprendere le vere intenzioni della famiglia di Buchou . Mi indicai e chiesi .

“U-Umm , perché io ?”

La madre di Buchou smise di sorridere e mi parlò francamente con un’espressione seria .

“Tu ……… sei l’ultimo pezzo d’egoismo di mia figlia, il prossimo capo della famiglia . Come genitori abbiamo la responsabilità fino alla fine .”

Quando mi voltai a guardare Buchou , il suo sguardo si incrociò con il mio e poi voltò la faccia dall’altra parte , che era diventata rossa .

Non va bene . Non ci capisco nulla ! Ma in che tipo di situazione ero …… ?