High School DxD (Italian):Volume 5 Life 4

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 4: Buchou vs Kaichou: primo tempo![edit]

Parte 1[edit]

La notte prima della battaglia decisiva contro la famiglia Sitri .

Ci siamo riuniti nella stanza del sensei e abbiamo fatto la nostra ultima riunione .

C’era stato l’attacco del Bikou e dell’onee-san di Koneko-chan , ma la questione era stata risolta grazie al gruppo di Buchou e a Tannin-ossan che li avevano respinti , e ora le cose si erano già sistemate su quell’incidente .

Si diceva che Buchou avrebbe ottenuto una valutazione ancora più alta grazie all’esito di quella battaglia . Dal momento che il team di Vali era stato respinto e che mi aveva fatto raggiungere il Balance Breaker . Sembra che i punti per questo genere di cose fossero davvero alti .

B-beh , però sembra che non abbia potuto riportare a quelli in alto che avevo raggiunto il Balance Breaker premendo i suoi seni . Le era impossibile riferirlo , dopotutto …

Quindi , abbiamo una riunione . Subito Azazel aveva domandato a me , che avevo raggiunto il Balance Breaker ,

“Ise , qual è lo stato del tuo Balance Breaker ?”

“Si . Mi sono abituato ad usarlo , ma ci sono ancora pesanti condizioni .”

Ho parlato ai miei amici sulle mie condizioni .

In qualche modo , adesso ero in grado di utilizzare il Balance Breaker [Boosted Gear Scale Mail ] , ma c’erano pesanti condizioni ancora , ed ero ancora lontano dall’usarlo liberamente .

“Per primo , prima di andare in Balance Breaker , mi occorre del tempo per la trasformazione . Il tempo per la trasformazione è riportato sul gioiello del guanto . Inoltre , mentre sono in questo stato di attesa , non posso usare la mia Sacred Gear . Non posso né raddoppiare né trasferire . Poi , posso trasformarmi solo una volta per giorno , e anche se annullo la trasformazione prima che scada , la Sacred Gear sarà privata di quasi tutta la sua potenza .”

Sensei annuì alla mia risposta .

“Si , proprio come dicono i dati . E’ anche la stessa situazione degli altri Sekiryuutei . Anche se ci sono stati dei casi in cui alcuni di loro erano in grado di utilizzare la Sacred Gear dopo il rilascio dell’armatura . Allora , quanto tempo ti occorre per la trasformazione ?”

“Due minuti.”

“Allora il tempo si è diminuito grazie al tuo allenamento che ti ci ha fatto abituare . Tuttavia , quei due minuti sono una questione di vita o di morte . Per dirla meglio , non è affatto utile in una battaglia reale . Soprattutto , il tempo prima della trasformazione che impedisce di usare il Boosted Gear è troppo doloroso . Dato che c’è un gran numero di persone che potrebbe sconfiggerti in questi due minuti . Devi pensare a come puoi metterti in salvo fino alla tua trasformazione . Questi due minuti sono la tua più grande debolezza .”

… Lui mi ha subito ripudiato in faccia il mio Balance Breaker . Come ci si aspettava dal sensei . Comunque , è per questo che il mio obbiettivo ora è facile da vedere . Che dovrei fare in questi due minuti prima della trasformazione ?Non ho altre scelte a parte nascondermi e scappare ?

“Il normale raddoppio del Boosted Gear ed il trasferimento sono anche importanti , dal momento che hanno un ampio numero di impieghi . Tuttavia , il Balance Breaker è indispensabile quando si affronta un nemico potente . Lo stadio normale dello Stato del Balance Breaker ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi . Quindi ,quanto a lungo puoi utilizzare il Balance Breaker ?” “Si , appieno , posso usarlo per trenta minuti .Quando uso il mio potere , diminuisce .”

“Non è niente male per la tua prima volta . Questo è il risultato del tuo allenamento . Comunque , in un gioco ufficiale , non va assolutamente bene . E’ fuori questione se è solo per trenta minuti ,e in più può diminuire ulteriormente da come lo usi . Ci saranno anche Game su grandi distanze che durano molto tempo . Non abbiamo altra scelta se non aumentare il limite di tempo di Ise d’ora in poi .”

Così la formazione che ho fatto non è ancor a sufficiente . Quando sarò in grado di raggiungere Vali ? Comunque , il Balance Breaker dipende anche dal tempo e dalla situazione . Ho ottenuto il potere che desideravo , ma a seconda delle circostante della battaglia , ci potrebbero essere anche volte in cui utilizzare il raddoppio ed il trasferimento sarebbe meglio che usare il Balance Breaker . Potrei comunque usare l’abilità del trasferimento in Balance Breaker , ma in questo caso , le possibilità per me di rimanere a corto di forza sarebbero abbastanza alte . Se riuscissi a sconfiggere il mio nemico prima di andare a corto di forza sarebbe buono , ma non posso garantirlo . Si, era davvero difficile .

Mentre pensavo a tutte queste cose col mio cervello molto carente , sensei fece un gesto di premere con la mano mentre aveva uno sguardo perverso . Ho risposto con un sorriso e premendo l’aria come aveva fatto lui .

Vedendolo , sensei mi offrì la sua mano per una stretta . L’ho accettata !

Si , sensei ! Ho ottenuto il Balance Breaker premendo i seni di Buchou !

L’ho comunicato silenziosamente al sensei ! Con entrambi reciprocamente riempiti d’emozione , siamo ritornati alla conversazione della riunione .

“ Rias , Sona Sitri conosce il gruppo Gremory abbastanza bene , giusto ?”

Alla domanda del Sensei , Buchou annuì .

“Si , ci comprende molto bene . Per esempio , conosce le armi principali di Ise , Kiba , Akeno , Asia e Zenovia . Le registrazioni video della nostra battaglia contro il gruppo Phenex sono state comunque aperte al pubblico . In più , sono emerse fuori anche la Sacred Gear di Gasper e la natura di Koneko-chan .”

“Mmh , sembra sapere molto su di voi . Quindi , voi quanto sapete del suo lato ?”

“Conosco le abilità di Sona , della sua [Regina] , la vice-presidente , e di molti altri dei suoi servitori . Anche se alcune delle loro abilità non sono state confermate ancora .”

“ Quindi siete in svantaggio a riguardo . Beh , cose di questo tipo sono buone per un Game o per una battaglia moderna . Capita spesso sia nei Game che nelle battaglie . Ci sono anche alcune Sacred Gear che si evolvono e si trasformano durante lo scontro . Dovrete prestare molta attenzione . Il numero dei vostri avversari è di otto .”

“Si , un [Re] , una [Regina] , una [Torre] , un [Cavaliere] , due [Alfieri] e due [Pedoni] , per un totale di otto nemici . Sembra che non abbia ancora il set completo di pezzi , ma ha il nostro stesso numero .”

Iyaah , la conversazione col sensei continua ! Anche Buchou ascoltava attentamente i commenti del sensei .

Piuttosto , c’erano otto avversari . Da parte nostra , eravamo in otto , includendo Buchou , Akeno-san , Kiba , Koneko-chan , Asia , Zenovia , Gasper e me . Era lo stesso numero …

Poi , il sensei scrisse qualcosa su una lavagna bianca che aveva preparato prima .

“Il Rating Game classifica i giocatori in diversi particolari tipi di combattimento . Per Potenza , Tecnica , Magia e Supporto . Di questi , Rias è di tipo Magia . Il tipo che è superiore nella magia in generale , per così dire . La stessa cosa per Akeno-san . Kiba è di tipo Tecnica . Lui combatte utilizzando velocità e tecniche . Zenovia è di tipo Potenza che eccelle nel campo della velocità . Il giocatore che punta per uno one-hit-certain-kill ( un solo colpo secco ) . Asia e Gasper sono di tipo Supporto . Però , se vogliamo classificarli più dettagliatamente , Asia sarebbe più vicina ad essere di tipo Magia mentre Gasper ad essere di tipo Tecnica . Koneko è di tipo Potenza . E , infine , Ise . Anche tu sei di tipo Potenza . Comunque , saresti ottimo anche nel tipo di Supporto . Col tuo potere del [trasferimento] .”

Sono rimasto sconcertato da tutte queste cose che improvvisamente ho dovuto imparare e ricordare , ma in altre parole , vi erano vari tipi all’interno dei giocatori delle famiglie nei Game . Quindi sono un tipo Potenza utile anche come Supporto , eh .

Sensei disegnò delle linee in modo da formare una croce e scrisse i nomi dei quattro tipi nei quadranti della croce così da formare un grafico .

I nostri nomi sono stati scritti sulla lavagna in base alla posizione del tipo di combattimento . Io sono stato posizionato del quadrante di Potenza , in prossimità però di quello del Supporto . Kiba era situato in quello della Tecnica . Zenovia in quello della Potenza , e ciascuno degli altri membri si trovava in qualche altro punto del grafico , rendendo in tal modo un diagramma facile da capire .

Quando l’ho guardato , non eravamo un gruppo abbastanza equilibrato ? Però , non avevamo qualcuno di tipo Magia che fosse anche vicino ad essere di tipo Potenza . Non c’era un [guerriero magico] nel nostro gruppo .

Sensei improvvisamente cerchiò i nomi di Zenovia , Koneko-chan ed il mio nel quadrante della Potenza e parlò .

“Le cose a cui quelli di tipi Potenza devono prestare più attenzione sono … i Contro-tipi . Una classe fastidiosa di tipo Tecnica . E’ un tipo di contro-abilità . Ci sono tipi Contro-tipi anche tra le Sacred Gear , ma quando si combatte un avversario che ne porta uno , tipi di Potenza come Ise , Koneko e Zenovia posso vedere la loro situazione ribaltarsi dopo anche un solo colpo di questi individui . E’ perché questi ultimi rispediscono la potenza del nemico su di loro aggiungendo la loro . Quando qualcuno è forte , è naturale che ne riceva dei danni altrettanto forti .”

Capisco , è certamente spaventoso vedere un tuo attacco ritorcerti contro . Se in particolare si trattasse del potere del mio stato in Balance Breaker , provocherebbe grandi danni non solo a me , ma anche ai miei amici .

“Se c’è un Contro-tipo , basterà che lo superi col potere .”

Zenovia l’ha detto con coraggio , ma scosse la testa .

“E’ possibile superarlo così , ma è tutta un’altra storia quando il tuo avversario si rivela un genio in questo campo . Evitate gli attacchi il più possibile . E’ meglio affrontare i Contro tipi con qualcuno specializzato in magia come Akeno , o in tecnica come Kiba o Gasper , con le sue abilità da vampiro . E’ tutto una questione di compatibilità . I tipi di Potenza sono semplicemente forti . Ma per loro il rischio è grande quando combattono contro qualcuno di tipo Tecnica .”

Zenovia rimase silente alle parole del sensei . Dal momento che Zenovia aveva un sacco di esperienza in battaglia , probabilmente aveva capito quello che il sensei stava dicendo . Poi il sensei si voltò a guardarmi .

“Ise , hai il Balance Breaker ora , ma pensi di riuscire a vincere in uno scontro contro Kiba ?”

“… Parlando onestamente , probabilmente giocherebbe con me usando la sua velocità ed evitare tutti i miei attacchi .”

Quelli erano i miei veri pensieri . Certo , ho raggiunto il tremendo Balance Breaker . Ma , se mi si chiede se potessi vincere contro Kiba , la risposta è no . E’ impossibile per me , che ho appena ottenuto il Balance Breaker , vincere contro Kiba , che l’ha ottenuto oltre un mese fa . A parte tutto , la differenza nella nostra esperienza in battaglia è stata enorme fin dall’inizio . Il potere che ho mostrato nella battaglia contro Vali era temporaneo . Era possibile ottenerlo solo quando ero infuriato . La mia potenza attuale non era ancora sufficiente .

“E’ così . Comunque, che si tratti di Kiba o di qualsiasi altro, hai aperture nei contro-attacchi . Ise , se non crei una contro misura coi Contro-tipi , non sarai mai in grado di vincere contro Kiba . Questo è quello che significa compatibilità di battaglia .”

Nuuh , quindi prima devo superare il muro di Kiba . Se non posso scavalcare quello , non sarò in grado di raggiungere Vali , giusto ?

Sensei parlò alla Buchou .

“Rias , se ci sono Contro-tipi nel gruppo di Sona Sitri , questi potrebbero incappare in Ise , lo sai ? Se uno di questo tipo ingoiasse il suo enorme potere , sarà una perdita immediata . Devi elaborare e perfezionare delle tattiche per questo .”

“Ma , se l’avversario è una donna , la possibilità che questo accada è … bassa .”

Buchou , che vuoi dire ? Me lo chiedevo, ma presto conobbi la risposta .

“ …. Dress Break . Dato che lui è il nemico delle donne , non credo che vorranno combattere contro di lui .”

Le parole taglienti di Koneko-chan ! Ah ! Che sconfitta ! Capisco , quindi io sono il nemico delle donne ! Anche Buchou stava annuendo ! Allora è proprio così !

Giusto ! Non vorrebbero combattere contro un avversario che le farebbe volare via i vestiti !

Piuttosto , Koneko-chan , sembri essere tornata alla tua vecchia te . Sono contento . Dato che c’era stata quella cosa l’altro giorno , ero preoccupato . Hai mica risolto i tuoi problemi ?

Ma , c’ è un problema . Pensare che non ero in grado di combattere contro una donna , sebbene abbia appreso una nuova tecnica durante il mio allenamento … Ora che ho ottenuto il Balance Breaker , penso che sia possibile . La mia nuova tecnica è ad un altro livello rispetto al Dress Break.

“Ad ogni modo , Ise , il fatto che tu abbia appreso il Balance Breaker è stato notato da persone vicine durante l’attacco di Bikou e gli altri . Anche Sona Sitri dovrebbe saperlo . Dovrai essere completamente attento . Dal momento che per te la possibilità d’essere sconfitto prima della trasformazione in Balance Breaker è alta .”

Sensei , sei così preoccupato … ho fatto un sorriso amaro .

“Fuh . Non preoccuparti . Sono un adulto .”

Mentre mettevo una mano sulla fronte , ho risposto con un sorriso vuoto .

“Che c’è ? In qualche modo , ti comporti come qualcuno che è maturato molto ?”

“Sensei . Sono un adulto . Perché li ho palpati .”

Mentre alzavo il pollice in su , ho annuito vigorosamente . Si , ho un’esistenza speciale che mi permette di palpare i seni di Buchou . Ho salito le scale fino all’età adulta .

“Ah , ho capito , ho capito.”

Sensei , per afvore non parlare in quel modo . Sono appena arrivato a questo punto .

“Kiba.”

Ho messo le mie mani sulle sue spalle .

“Che c’è ?”

Al perplesso Kiba , ho riferito parole di gratitudine con occhi comprensivi .

“Ci sono due tipi di uomini . Gli uomini che hanno palpato i seni , e gli uomini che non hanno palpato i seni . Io sono tra i primi . E’ inimitabile . E’ incredibile . Sono passato oltre .”

Ho pensato che quella fosse l’osservazione più intelligente . Fufufu , Kiba . Tu sei un uomo felice . Dato che è possibile associarti in parità di condizioni con un uomo come me che ha palpato i seni.

Kiba mi ha rivolto uno sguardo di pietà mentre scuoteva più volte la testa .

“ …Buchou , questo non va bene . Ha bisogno di ricevere una consulenza prima della partita .”

Hmph . Dal momento che sono diventato un essere superiore , sembra che ci siano cose che possa fare che non sono comprensibili agli altri . Comunque , Kiba , non è colpa tua . Io sono un peccatore per aver palpato i seni di Buchou .

Si sono un peccatore malvagio . D’ora in poi mi presenterò come [Drago gallese oscuro] . Fufufu.

“Ise-senpai sta facendo un sorriso strano … ho paura …”

“ …Gya-kun , non avvicinarti a lui , altrimenti sarai infettato dalla sua idiozia e diventerai come lui .”

Gasper e Koneko-chan mi rivolgevano sguardi ardenti , ma …. Fufufu , il mio fascino è addirittura comprensibile da ragazzi , ragazze e loli-kids … ( bambini o ragazzi/e con fisici minuti ). Sensei chiuse la penna e disse la sua conclusione definitiva .

“Direi che la probabilità per voi ragazzi di vincere è dell’ 80% e più . Dico che credo che vinciate per questo … ma non dico che vincerete di “sicuro” . E il valore dei pezzi non è assoluto . Come un vero gioco di scacchi , il loro valore dipende dalla situazione .”

Sensei continuò . Tutti ascoltavano seriamente ed attentamente . Le parole di questa persona … hanno un grande effetto . Nella radice sia della mente che del corpo .

“Ho vissuto per molto tempo . In questo tempo , ho visto una grande quantità di battaglie . Ecco perché dico questo …. Ho visto ragazzi vincere anche col 10% di possibilità . Non prendete neanche una sola possibilità per cento alla leggera . Non credete che vincerete sicuramente . Comunque , voi dovete voler vincere .Questo è l’ultimo avviso che posso darvi in questo allenamento .”

Questo fu l’ultimo avviso che il sensei ci ha dato questa volta .

Dopo di che , sensei discusse sulle tattiche con i membri che erano stati lasciati fuori dalla conversazione fino al giorno della battaglia decisiva .

… Vinceremo sicuramente !

Parte 2[edit]

Il giorno della battaglia decisiva .

C’era un grande cerchio magico sotto il castello dei Gremory , con l’uso esclusivo di trasportarci all’area di gioco .

Il nostro gruppo era riunito nella parte superiore del cerchio , preparati al trasporto nell’area di gioco , dove la battaglia sarebbe cominciata presto .

A parte Asia e Zenovia , stavamo tutti indossando le uniformi estive della Kuou Academy . Asia indossava i suoi vestiti da suora e Zenovia indossava la sua uniforme da battaglia , la stessa che portava quando ci siamo incontrati la prima volta . Entrambe sembravano piene di spirito combattivo . Anche il gruppo Sitri sembrava indossare le uniforme della Kuou Academy .

Il padre e la madre di Buchou , Milikas-sama e Azazel-sensei parlavano al di fuori del cerchio magico .

“Rias , hai perso una volta . Questa vincila .”

“Combatti una battaglia che non ti farà vergognare come prossimo capo della famiglia. Anche tutti voi , okay ?”

“Fa del tuo meglio , Rias-nee-sama !”

“Beh , vi ho insegnato le cose che necessitavate per questo allenamento questa volta . Tutto quello che vi rimane da fare è esercitarvi e dare il meglio di voi .”

Sirzechs-sama e Grayfia-san non erano qui , ma sembrava che si fossero già teletrasportati ad una sala spettatori esclusivamente per i VIP . E’ stato detto che non erano presente solo i leader delle tre grandi potenze , ma anche VIP di altri poteri . Sembra che anche il sensei sarebbe andato lì dopo questo .

Il nostro Game si trovava sotto un sacco di attenzione … Come previsto , tra i giovani demoni promettenti , la battaglia tra le due sorelline dei Maou veniva circondata di attenzioni … Una sensazione di tensione aleggiava nell’aria , ma il cerchio magico cominciò a brillare continuamente .

… Alla fine la partita era iniziata !


Il luogo in cui siamo apparsi col cerchio magico era : un posto pieno di tavoli .

… C’è un ampio ristorante da qualche parte ? Quando ci ho pensato e mi sono guardato attorno , mi è sembrato un piano da pranzo ,con dei fast-food che circondavano i tavoli .

Anche questa era una replica esatta di un luogo reale , preparata in uno spazio solo per il nostro uso ? Il potere dei demoni era , come al solito , semplicemente incredibile .

Huh ? Mi sentivo come se avessi già visto questo posto da qualche parte … Cose come frammenti trovati in qualche negozio dei miei ricordi .

Uscì da questo piano e guardai un po’ gli interni ….. C’era …… C’era un grande centro commerciale.

Negozi familiari erano allineati all’interno negli interni , e c’era un’atrio col soffitto di vetro ! Luce traspariva ,dalla vetrata , verso il basso .

Questo centro commerciale oblungo e quest’atrio di vetro ! Li conoscevo bene !

“Non mi aspettavo che il centro commerciale accanto la Kuou Academy sarebbe servito da campo .”

Si , il campo del gioco era il centro commerciale a cui andavamo spesso ! In quel momento , nel negozio ,abbiamo sentito un annuncio !

[Tutti , io , la “Regina” del gruppo di Lucifero , Grayfia , porterò il ruolo di arbitro nel “Rating Game”tra il gruppo Gremory e il gruppo Sitri in questa occasione . ]

Proprio come durante la nostra partita con Raiser, l’arbitro era Grayfia-san . Ma la sua introduzione non era leggermente diversa dall’altra volta ? Quella volta si definì come servitrice della famiglia Gremory , ma questa volta aveva chiaramente affermato di far parte del gruppo di Lucifero . Era perché la qualità del Game era leggermente diversa dall’ultima volta ..?

[In nome del mio master , Sirzechs Lucifero , veglierò sulla battaglia tra queste due famiglie . E’ un piacere essere qui . Per arrivare subito al tema principale , il campo di battaglia di oggi è il grande centro commerciale all’interno del quartiere della “Kuou Academy” , che Rias-sama e Sona-sama frequentano , preparato in uno spazio separato come terreno da gioco .]

Dato che il campo del gioco era ancora una volta un posto che ci era familiare , si potrebbe pensare che ciò renderebbe le cose più semplici per noi , ma era la stessa cosa anche per il gruppo Sitri . Visto che sono venuti qui molte volte .

Questo centro commerciale , che era diventato il nostro campo di battaglia era un edificio a due piani . Non era così grande in termini di altezza.

Tuttavia , era un centro commerciale lungo tra i due piani e l’atrio , quindi poteva essere considerato molto largo orizzontalmente . Poi , il tetto era un parcheggio . Inoltre , c’era un parcheggio a multipiano con garage altrove .

[Entrambi i gruppi sono stati trasportati alle loro rispettive “basi” . la base di Rias-sama è al secondo piano nel lato est , mentre la base di Sona-sama è al primo piano , nel lato ovest .Per la promozione dei “Pedoni” , questi sono pregati di raggiungere la base avversaria . ]

La nostra base e la base nemica erano alla fine dei lati opposti del centro commerciale . Eravamo nella parte più a est del secondo piano . I nemici erano nel primo piano , nella parte più a ovest . Intorno alla nostra base c’erano un negozio di animali , un centro di arcade , un piano ristorante , una cartolibreria ed una farmacia . Al primo piano sotto la nostra base c’erano un negozio di filiale di un importante società di libri di seconda mano e un negozio do forniture sportive .

Sul lato del nostro avversario , c’era un negozio di alimentari , uno di elettrodomestici , un fast-food e un negozio di merci in generale .

Durante la battaglia , ogni lato avrebbe dovuto dirigersi rispettivamente verso l’altra estremità del centro . Era semplice e chiaro , ma non sarebbe andata così .

[Questa volta ci saranno regole speciali . Documenti su di esse sono stati inviati a ciascun gruppo , quindi siete pregati di controllare . Una singola fiala di Lacrime di Fenice è stata fornita ad ogni gruppo , il tempo d’elaborazione delle strategie prima della battaglia è di trenta minuti . Sono vietati contatti con gli avversari in questo periodo di tempo . L’inizio del gioco è previsto fra trenta minuti . Allora , il tempo per le strategie può iniziare. ]

Dopo l’annuncio , ci riunimmo tutti in fretta . Non potevamo sprecare neanche un minuto di questo tempo .

“Il campo di battaglia è modellato sul centro commerciale accanto alla Kuou Academy . Quindi è una battaglia interna .”

Buchou l’ha detto mentre guardava le mappe guida degli interni del centro commerciale raffigurate sul muro del piano ristorante . C’era inoltre un diagramma personale del posto diviso in quadrati da scacchi nelle mani della Buchou .

Ci eravamo stabiliti nella sala da pranzo dove stavamo progettando la nostra strategia .

Una battaglia interna ! Quindi i Rating Game comprendevano anche questo tipo di lotte !

Ho pensato a come ogni lato aveva una base in questo campo di battaglia certamente ampio , e a come noi avremmo dovuto correre intorno questo spazio . Proprio come la battaglia contro i Phenex .

Piuttosto , il campo era il centro commerciale accanto la nostra scuola ! Era un posto in cui venivamo spesso dopo la scuola .

Più del 90% degli studenti che frequentavano la Kuou Academy conoscevano l’aspetto interno del centro commerciale . Anche Buchou , Asia ed io venivamo qui nei nostri giorni liberi . Buchou osservò il documento con le regole speciali che ci era stato inviato .

“La regola questa volta dice [Non distruggere il centro commerciale che è diventato il campo di battaglia ] ; in altre parole , non possiamo fare alcuna battaglia vistosa .”

Buchou socchiuse gli occhi e sembrava che stesse riflettendo su questa regola .

“…Capisco , quindi per me , la Fuku-buchou (= vice presidentessa , si riferisce ad Akeno ) e Ise questo è un campo di battaglia svantaggioso .”

Era proprio come aveva detto Zenovia . Dato che si trattava di una battaglia interna e che , inoltre , l’edificio stesso non poteva essere distrutto , non potevo usare il Dragon Shot del mio Boosted Gear ! Anche il grande attacco di fuoco che usava la magia di fuoco raddoppiata , che avevo ottenuto con grandi dolori nell’allenamento con Tannin-ossan , era impossibile qui ! Avrei causato un enorme incendio ! Anche Akeno-san non avrebbe potuto usare il suo attacco elettrico extra-large che creava dei fulmini dalle nuvole a meno che non fosse stata sul tetto , giusto ? Sembra che , se lei non avrebbe soppresso il suo potere , avrebbe causati dei bei danni all’edificio !

Anche Zenovia non sarebbe stata in grado di lanciare la sua onda sacra con Durrandal . Nella maggior parte delle volte , era una spada che emanava un’aura sacra anche in uno stato di riposo , quindi non poteva venire oscillata incautamente per non infrangere la regola .

“E’ davvero fastidioso . Una battaglia di attacchi di massa è stata bloccata .”

Akeno-san mise la sua mano sulla sua guancia con una faccia infastidita . Ha dato la sua opinione dopo aver emesso un sospiro .

“Inoltre , gli occhi di Gasper-kun non saranno altrettanto efficaci . Ci sono troppi luoghi per nascondersi all’interno del centro commerciale . Tutte le merci e i prodotti sono stati riprodotti esattamente , quindi c’è una quantità straripante di oggetti che possono ostacolare la visuale . C’è anche la possibilità di un attacco a sorpresa nel buio … è preoccupante . Questo è un campo di battaglia svantaggioso per le nostre caratteristiche speciali . Poiché il forte del gruppo di Rias Gremory è quello di combattere vistosamente , siamo stati bloccati .”

Dannazione . Credevo che fossimo forti , ma è tutto cambiato per colpa di questa regola !

Buchou scosse la testa alle parole di Akeno-san .

“No , gli occhi di Gasper non potranno essere utilizzati fin dall’inizio . Ci hanno messo una restrizione sopra qui . [L’uso della Sacred Gear di Gasper Vladi è proibito], dice . La ragione è chiara e semplice . Dal momento che non è ancora perfettamente in grado di controllarlo . Hanno ritenuto che sarebbe stato problematico se l’intero gioco fosse stato rovinato dai suoi occhi fuori controllo . Dargli il sangue di Ise è comunque proibito . Sembra che sarà provvisto di occhiali speciali per la soppressione della Sacred Gear inventati da Azazel . [Dato che sono stati creati per l’uso esclusivo di Gasper , non avranno nessuna particolare cattiva influenza sul suo corpo ]… così dice qui . In realtà , gli piace preparare .”

Un altro problema! Quindi la Sacred Gear di Gasper non potrà essere utilizzata! Ma ora che me lo dici , ho sentito che l’allenamento che Gasper ha fatto sulla sua Sacred Gear non è andato bene . Ha fatto molti progressi ma sembra che a Gasper occorrerà ancora un po’ di tempo per padroneggiare i suoi occhi , inoltre , dubito che sarebbe stato bello se li avesse scatenati .

“Allora , Gasper combatterà usando la magia e le sue abilità da vampiro ?”

Buchou annuì alla mia domanda .

“Proprio così . Fin dall’inizio , il suo potere di bloccare il tempo comporterebbe un sacco di rischi . L’altro lato non ha solo Contro-tipi che sono stati menzionati prima , ma anche Saji-kun , che possiede una Sacred Gear che assorbe le abilità degli altri , quindi non sappiamo che tipo di contrattacco useranno . Come sopprimerlo coi genjutsu . Esistono anche delle altre tecniche che tolgono la visuale alle persone . Quando si parla di cose del genere , diventa impossibile sfruttare quel potere , né nei Game né nelle battaglie reali . Usare attenzione meticolosa è semplicemente naturale .”

Anche Vali ha detto la stessa cosa di Buchou . Che se si conosce la capacità attiva degli occhi ,poi diventa facile affrontarla . Buchou ha continuato . Ah , Gasper aveva messo subito gli occhiali .

“…Il Rating Game non è qualcosa che si può vincere semplicemente avendo tanta forza . Le situazioni di battaglia cambiano completamente in accordo al campo di battaglia ed alle regole . Poiché si tratta di un gioco dove anche i demoni che non hanno la forza possono utilizzare la saggezza e salire in alto , è diventato popolare negli Inferi ed anche tra le altre potenze . Le regole questa volta potrebbero svantaggiarci . Comunque , se non saremo in grado di farcela , non saremo in grado di vincere ed avanzare nei Game d’ora in poi . [Anche un “Pedone” può abbattere il “Re”]…. Questa non è solo una regola basilare degli scacchi , ma anche un proverbio dei Rating Game . In altre parole , ciò implica che [chiunque può vincere con il metodo giusto].”

Anche Akeno-san approvò le parole di Buchou ed annuì .

“Giusto . Ci potranno essere battaglie interne come questa su campi da battaglia reali d’ora in poi . Se sarà così , non saremo in grado di visualizzare completamente il nostro potere come oggi . Questa potrebbe essere una buona opportunità per noi . La battaglia di oggi è la più adatta per abituarsi alle battaglie interne della squadra .”

Tra questa discussione dove parlavano tutte persone intelligenti , io timidamente alzai la mano .

“U-Umm , Buchou . Mentre mi allenavo disperatamente per ottenere il Balance Breaker ed aumentare il mio potere , non ho fatto pratica nel trattenere la mia forza quando combatto ..”

“Lo so . Questa volta , le cose vanno proprio al contrario di come ce le immaginavamo . Anche se il campo di battaglia e le regole vengono decise in modo casuale , questo Game è molto vicino all’essere il peggio per Ise . Il tuo potere è troppo enorme . Secondo la regola , distruggere l’edificio comporta una squalifica istantanea . Comunque , ci sarà sicuramente qualche parte in cui sarai in grado di utilizzare il Balance Breaker . Però , per favore , trattieni il tuo potere il più possibile mentre combatti . Non sparare neanche il tuo Dragon Shot per quanto possibile . Il centro commerciale potrebbe essere spazzato via . Per favore sopravvivi solo col combattimento corpo a corpo in qualche modo … mi dispiace chiederti cose così difficile per te .”

“…S-Si . Piuttosto , ad essere onesti , sono davvero preoccupato , ma …”

Seriamente . Essendo di tipo Potenza , sono davvero svantaggiato in questo momento . Oh beh . Dal momento che sto puntando in alto e che parteciperò nei Game d’ora in poi , dovrò abituarmi a questo tipo di battaglia .

…Ho pianto di fronte a così tante cose difficili . Non avrei mai immaginato che l’allenamento col quale ho trascorso gran parte della mia estate sarebbe stato inutile in questo Game ! Ora che ci penso , anche Azazel-sensei ne ha parlato .

[Ottenere il Balance Breaker si rivelerà certamente un’arma per te . Tuttavia questo non è qualcosa di assoluto nei giochi . Ci sono demoni con servi senza Balance Breaker che sono riusciti ad arrivare in alto , lo sai ?]

Allora non avevo davvero capito , ma adesso si .

Con un campo di battaglia e regole del genere , il Balance Breaker non sarà sempre un’arma schiacciante !

Mentre cadevo nella disperazione, Buchou ha continuato col suo piano strategico .

“Anche se attaccassimo , l’atrio del centro commerciale è un problema . E’ possibile controllare l’avanzata avversaria sia dal primo che dal secondo piano . E’ la stessa cosa per l’altro lato .”

Buchou l’ha detto mentre osservava la mappa interna del centro commerciale . Anche Akeno-san espresse la sua opinione .

“Ho considerato anche un attacco dal parcheggio , ma anche loro ci avranno pensato .”

“Si , è la stessa cosa passare per il tetto . Che si irrompa dal centro , dal tetto o dal parcheggio , dobbiamo avanzare per queste strade . Dato che non possiamo lasciare il centro commerciale stesso.”

“Ci saranno anche auto , nel parcheggio . E’ quello che immagino dopo aver visto la riproduzione della merce e degli scaffali . Avranno anche copiato le auto del parcheggio laggiù .”

La discussione tra Buchou e la sua [Regina] Akeno-san in qualche modo stava diventando davvero diligente . Si , questo riconfermava ancora una volta chi erano la [Regina] ed il [Re].

Kiba alzò la mano ed avanzò una proposta .

“Buchou , io darò un’occhiata al tetto ed al parcheggio . Dal momento che ci sono delle scale accanto , andrò a controllare .”

Buchou annuì .

“Grazie , Yuuto .”

Kiba subito si è incamminato con un ritmo rapido .

“Le auto sono in qualche modo importanti ?”

Ho fatto questa domanda onestamente . Perché erano preoccupati per la presenza di auto lì ?

“Se irrompessero negli interni del piano con un auto , sarebbe pericoloso , sai ? Inoltre , dobbiamo considerare apertamente la possibilità che potrebbero utilizzare l’auto stessa come una bomba . Anche se non credo che una persona come Sona possa fare qualcosa di tanto incauto come guidare all’interno di un centro commerciale .”

Così ha risposto Buchou . Ah , capisco . E’ davvero preparata su cose del genere . Tutto sul campo di battaglia può diventare un’arma . Se si pensa così , un’auto potrebbe diventare una grande arma .

“Sei davvero prudente.”

“Naturalmente . Mi sento ancora come se questo non fosse abbastanza . E’ anche possibile per qualcuno riposarsi e nascondersi nelle auto . Ora che ci penso , non abbiamo visto l’interno della sala del personale prima. Dovremmo controllare … Anche se abbiamo il [Dress Break] di Ise , ci sono molti negozi di abbigliamento nel centro commerciale … Dal momento che si tratta di un grande magazzino , c’è un numero infinito di cose da considerare .”

Buchou sembrava considerare anche i più piccoli dettagli . Non voleva tralasciare nulla .

Poi Buchou ha dato delle istruzioni a Gasper .

“Gasper , per favore trasformati in pipistrelli e vola in ogni stanza del centro commerciale . Per l’inizio del Game , ci informerai nei dettagli della situazione all’interno del centro .”

“R-Roger !”( = espressione che si usa frequentemente nell’aviazione , significa “ok” oppure “capito”)

Ooh , anche Gasper aveva un bello spirito combattivo . Giusto , per lui , questo era il suo primo Game .

Il piano strategico continuava ancora e abbiamo deciso su tutte le tattiche più piccole .

Poi , dopo che metà del tempo era passato dall’inizio della sessione per la strategia , avevamo concluso il nostro piano .

Buchou guardò intorno a noi e parlò .

“Il Game comincerà fra un quarto d’ora a partire da adesso . Ci riuniremo di nuovo tutti qui fra dieci minuti . Tutti , per favore rimanete in attesa e rilassatevi come meglio credete fino ad allora .”

Alle parole di Buchou , ci dividemmo e ci incamminammo . Però , Buchou chiamò e fermò solo me .

“Ise , dal momento che hai ottenuto il Balance Breaker , il potere degli otto pezzi dei [Pedoni] che avevo piazzato dentro di te è stato completamente rilasciato .”

Si , è proprio come aveva detto Buchou . Ottenendo il Balance Breaker , il potere dei pezzi sigillati in me è stato rilasciato .

“Con questo , dovresti essere in grado di utilizzare pienamente il potere di Ddraig , ma il tuo corpo non ne è ancora il grado . Anche Ddraig dovrebbe trattenere il proprio potere in modo da non distruggere il tuo corpo . Fa’ attenzione . Se commetti un errore col potere del Sekiryuutei , il corpo del possessore verrà completamente distrutto .”

“Si ! Farò sufficientemente attenzione , Buchou !”

Finalmente è stato rilasciato . Un giorno , sarò completamente in grado di controllare il potere di Ddraig . Fin dall’inizio , il mio valore come [Pedone] era quasi completamente costituito dal valore di Ddraig .

Il potere che scorre dentro di me è il potere di Ddraig .

Essere in grado di controllare il potere di Ddraig è il mio valore ! Devo tenerlo bene a mente .

Dopo di che , Buchou entrò in un negozio del piano ristorante e cominciò a prepararsi del tè . Così si sarebbe goduta del tè fino a quando non sarebbe iniziata la battaglia . Gasper stava mangiando ciambelle in una pasticceria .

Asia e Zenovia parlavano di questo e quello davanti ad un fast-food . Kiba stava frugando in una farmacia accanto all’area ristorante . Capisco , in quanto sembra che medicine e cose simili siano state comunque riprodotte , stava cercando qualcosa da portare .

Tutti cercavano di trascorrere il tempo che ci rimaneva nei propri metodi di relax . Allora , anche io …

Ho lasciato quel posto e sono entrato in una libreria accanto all’area ristorante .

Gufufufu . In qualche modo , era proprio come avevo pensato ! Questa libreria era stata perfettamente riprodotta come il resto del centro commerciale ! Sono andato nell’angolo dei libri ecchi , a cercare gli ero-libri ( =libri perversi , sarebbero riviste pornografiche ) da solo nel negozio vuoto ! E’ qui ! E’ qui ! Evvaaaaaaaaai ! Potevo leggere tutti questi ero-libri tanto quanto mi andava ! Quindi , c’erano anche campi da battaglia belli come questo ! Ah , quante cose da guardare ! E’ questa la sensazione che ha un cacciatore di tesori che trova una quantità incredibile d’oro e di argento ? Potevo scegliere e prendere quello che mi piaceva !

C’era la possibilità per me di portarli a casa ? Voglio portarli a casa con me ! Fin da quando ho cominciato a vivere con Buchou e le altre , i miei due cattivi amici e i ragazzi della mia classe dicevano che non avrei avuto più bisogno di ero-libri . Non è vero ! Non è per niente vero ! Quello è quello e questo è questo . Perché , anche se vivo così con Buchou , sarei odiato se provassi a fare una mossa ; d’altra parte , non sapendo cosa fare , il mio desiderio sessuale come studente sano maschio di scuola superiore mi ha fatto vivere nell’angoscia tutti i giorni .

A causa di questo , devo guardare gli ero-libri ! Dato che Buchou ed Asia stanno nella mia stanza è comunque difficile leggerli .

In ogni caso , ho aperto e cominciato a leggere uno dei libri di fronte a me . Uhyoh ! I seni sono davvero straordinari . Ma , come pensavo , paragonandoli con le grandi e bellissime tette di Buchou e di Akeno-san , questi qui hanno ancora strada da fare .

Fufufu, ma era comunque eccitante guardare questi seni nel libro e ricordare la sensazione di toccarli .

“Ise-kun ♪ . Cosa stai facendo ? Ara-ara . Stai leggendo riviste davvero molto sporche . E’ il tempo rimanente per la battaglia decisiva , sai.”

Munyuuuuuuuu.

Ho sentito qualcosa come la morbidezza di prim’ordine sulla mia schiena ! Erano tette ! Inoltre , ricordavo questa taglia ! E questa voce ! Come pensavo , è Akeno-san !

Era aggrappata a me dalla schiena e controllava quello che stavo leggendo dal lato .

“A-Akeno-san ! Q-questo è ! Stavo controllando l’estensione di tutti gli oggetti che sono stati riprodotti !”

Questa era una scarsa scusa anche per me . Ma Akeno-san non sembrava arrabbiata , e continuava col suo sorriso dolce .

“Ufufu . Non sono particolarmente arrabbiata con te per questo . Non ti disprezzo per questo . Piuttosto , stavo osservando com’è Ise-kun .”

Akeno-san è più tollerante di Buchou su cose di questo genere . Poi , Akeno-san ha guardato il libro che stavo leggendo con un’espressione seria .

“…Capisco , così ad Ise-kun piacciono questo genere di cose …”

Per qualche ragione , i suoi occhi sembravano davvero seri … Come ci si aspettava , l’onee-san ecchi è anche interessata ai libri ecchi ?

“A-Akeno-san ?”

Mentre ero preoccupato della sua reazione , Akeno-san ha indicato l’attrice fotografata nel libro .

“Devo indossare qualcosa del genere la prossima volta ?”

La cosa che Akeno-san stava indicando era … il costume cosplay per i giochi ecchi che l’attrice indossava ! Ma , era praticamente nuda ! L’area coperta dal vestito era piccolissima ! Non dovrsti nemmeno essere in grado di indossare della biancheria intima !

“D-Davvero !?”

Ho chiesto di riflesso . Ma è vero !?

“Davvero . Ufufu . Dato che è Ise-kun , è speciale .”

Ha risposto con una faccia sorridente ! Incredibile ! Akeno-san indosserà un vestito simile ! Dovrò seriamente ordinarlo la prossima volta . Capisco , così gli ero-cosplay esistono davvero …

Questo è male . I miei deliri non finiranno ! Questo è bello , è anche troppo bello …

Mentre stavo avendo deliri interminabili , Akeno-san mi ha abbracciato da dietro ancora più stretto .

“A-Akeno-san , che cosa stai facendo ?”

“Sto prendendo coraggio da Ise-kun .”

Akeno-san aveva una voce dolorosa . Sono rimasto sorpreso da questo cambiamento improvviso .

Ma coraggio , huh . Adesso che ci penso , anche Buchou ha detto di star prendendo coraggio nel tenermi la mano durante la riunione delle tre grandi potenze .

“…Ho bisogno di coraggio per combattere … Perché potrebbe essere necessario utilizzare l’altro potere che scorre dentro di me questa volta , ho paura . Io lo odio . Ecco perché , devo prendere coraggio da Ise-kun.”

Akeno-san … Così ha deciso di utilizzare il potere da Angelo Caduto che odia .

Era un potere che avrebbe voluto non avere dentro di lei . Ma , le circostanze in cui ci trovavamo non permettevano di negarlo ….. Se non lo accetterà , non potrà andare avanti .

Era qualcosa che non capivo , ma ho pensato che fosse una cosa molto difficile .

“Se stai bene con me , puoi prendere tutto il coraggio che vuoi !”

Ho afferrato la mano di Akeno-san come mi abbracciava e lo ho detto sorridendo . Se Akeno-san poteva prendere coraggio da qualcuno come me , allora era il massimo .

“Quando userò il mio potere di luce , puoi guardarmi , Ise-kun ? Se Ise-kun guarderà , sarò in grado di usarlo !”

“S-Si ! Se Akeno-san può visualizzare il suo potere semplicemente vedendomi , sarà un minuscolo prezzo da pagare !”

“… Sono contenta . Se sono insieme ad Ise , sicuramente … Tu appartieni a Rias , ma anche così , io …. starò sempre al tuo fianco …”

Akeno-san sembrò dire qualcosa a bassa voce ma non riuscii a sentirla .

Akeno-san si allontanò dalla mia schiena . Ma i suoi occhi erano umidi …. Improvvisamente , Akeno-san avvicinò il suo viso al mio questa volta …. L-le labbra di Akeno-san erano ….

“….Ise-senpai , è quasi tempo di riunirci .”

Quando le mie labbra e quelle di Akeno-san stavano per toccarsi , apparve improvvisamente Koneko-chan !

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! SS-Siamo stati vistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Va male ! Va male ! Solo un altro po’ e avrei sicuramente baciato Akeno-san !

Perché ! Perché … erano le labbra di Akeno-san ! Erano incredibilmente attraenti ! Ma , se Buchou l’avesse saputo , sarei stato uccisooooooooooo !

Se io , il suo servo e animale da compagnia , diventassi intimo con qualcun altro , mi distruggerebbe !

“K-Koneko-chan ! Questo è ,umm !”

Ho cercato di inventare una scusa malgrado fossi turbato , ma Koneko-chan sospirò semplicemente con gli occhi socchiusi .

“Ara-ara , Koneko-chan . Ci hai visti . Ufufu . Ise-kun , grazie . Sto già meglio adesso .”

Akeno-san tornò al suo solito viso sorridente , piacevole e fece per andarsene .

Tuttavia …

“…La prossima volta … di sicuro … con te …”

Ha proferito una specie di sussurro . La sua espressione sembrava dispiaciuta al pensiero di doversene andare .

No ,è stato un mio errore . Akeno-san ha sicuramente tentato ti farmi entrare in S-mode .

Mentre annuivo con certezza … Koneko chan mi afferrò la mano .

“K-Koneko-chan ?”

Sono rimasto sorpreso dall’azione improvvisa di Koneko-chan , ma ha cominciato a parlare , mentre stavo arrossendo .

“… Per favore dai coraggio anche a me .”

…..

Capisco . Anche questa ragazza proverà ad utilizzare il potere che ha soppresso fin’ora . La sua mano tremava . Era molto spaventata . Temeva che il suo potere da Nekomata potesse ingoiarla …

“Certo . Se stai bene con me .”

Le ho afferrato la mano con una faccia sorridente .

Se Akeno-san e Koneko-chan potevano prendere coraggio per superare i loro problemi tenendo la mano ad uno come me , era un minuscolo prezzo da pagare .

“…Ise-senpai , non hai paura di me , come Nekomata ?”

Koneko-chan me lo ha chiesto con un’espressione ansiosa .

“No , affatto .”

Ho risposto con calma . Eh ? Perché avrei dovuto aver paura di Koneko-chan ? Piuttosto , come avrei mai potuto essere turbato dalla sua carinissima forma con orecchie da gatto ? Conoscevo la sua situazione , ma non riuscivo a vedere per quale motivo avrei dovuto avere paura di Koneko-chan .

Sentendolo , Koneko-chan parve rimanere completamente stupita . Ma il suo sguardo si abbassò .

“…Prima che cominciasse l’allenamento , ho detto qualcosa di terribile ad Ise-senpai .”

Ah , quando ho parlato un po’ troppo liberamente e Koneko-chan si è arrabbiata .

“Non devi preoccuparti per questo . E’ stata colpa mia . Anche se non conoscevo la tua situazione , io …… sono stato un senpai sconsiderato .”

“Non è vero .”

Koneko-chan strinse la mia mano più forte .

“…Userò il mio potere da Nekomata .”

“….!”

Rimasi sorpreso dalle parole di Koneko-chan .

“…Odio quello che è diventata nee-sama . Ma come stanno le cose adesso , non sarò in grado di essere utile a tutti . Ecco perché , lo userò .”

Aveva uno sguardo risoluto . Così ha superato i suoi problemi quando ha incontrato sua sorella e le ha dichiarato di voler interrompere il loro rapporto .

“Koneko-chan , sicuramente padroneggerai il tuo potere da Nekomata in futuro e un giorno diventerai un Gatto dell’Inferno .”

“…Gatto dell’Inferno ?”

“Si , è scritto come “gatto degli inferi” e letto come gatto dell’Inferno ! Già !”( = Ise si riferisce al kanji 冥界猫, che significa "gatto degli inferi", mentre viene letto come l'espressione inglese ヘルキャット, gatto dell’inferno)

Ho pensato che fosse un metodo d’incoraggiamento anche se non ne ero sicuro , quindi ho continuato !

“Dirò anche questo a Koneko-chan . Anche se andrai fuori controllo con il potere da Nekomata , ti fermerò . Non voglio usare il potere del Sekiryuutei solo per me , ma anche per i miei amici . E anche se l’onee-san spaventosa ritornerà , ti salverò sicuramente . Dato che farei volare via l’onee-san con un pugno , non c’è bisogno di essere spaventati .”

Era il mio incoraggiamento migliore . Dato che sono sfortunatamente un idiota , non ho potuto darle parole più intelligenti di queste . Ecco perché , se si tratta di questo, rischierò la mia vita per salvare questa ragazza .

“….Sei davvero un Sekiryuutei gentile .”

Sembrò dire qualcosa ma non riuscii a sentirla . Mi parve di sentire la parola “gentile” , ma …

Ma lasciando perdere , le tue guance erano di un colore rosso scuro , Koneko-chan ? Perché ? Stavo facendo di nuovo una faccia perversa ?

Parte 3[edit]

… Era il tempo prestabilito .

Ci eravamo riuniti nell’area ristorante e stavamo aspettando l’inizio della partita .

Poi , un annuncio in diretta attraversò il negozio .

[E’ giunto il momento di cominciare . Inoltre , il tempo limite di questo gioco è di tre ore , in stile rapido . Allora , senza ulteriori indugi , il gioco può cominciare .]

Il gioco era iniziato !

Aspetta , rapido !? Così hanno deciso di darci un limite di poco tempo ! Quindi c’erano anche casi del genere ! Ecco perché ci hanno dato un tempo per pianificare una strategia prima . Era perché cambiavano le regole ogni volta , huh . Il Rating Game era complicato . Buchou si alzò dalla sedia e parlò con un’espressione piena di spirito combattivo .

“Le vostre istruzioni sono quelle su cui ci siamo accordati prima . Ise e Koneko , e Yuuto e Zenovia si divideranno in due gruppi separati . Ise e Koneko avanzeranno lungo gli interni del centro commerciale . Yuuto e Zenovia andranno per il parcheggio . Gasper si trasformerà in tanti pipistrelli e sorveglierà i negozi per poi informarci della situazione . In base alla vostra avanzata , io , Akeno ed Asia proseguiremo per la via del gruppo di Ise .”

Ascoltammo le istruzioni di Buchou e indossammo i microfoni nelle nostre orecchie .

“Allora , miei dolci demoni servitori ! Non perderemo di nuovo ! Questa volta , vinceremo !”

[SI !]

Tutti erano pieni di spirito combattivo . Naturalmente ! Non possiamo perdere così un’altra volta ! Noi vinceremo ! Di sicuro .

“Allora , Zenovia , andiamo .”

“Si , Kiba .”

Kiba e Zenovia si incamminarono per primi . Si precipitarono fuori dall’area ristorante e si diressero lungo la strada che portava al parcheggio . Grazie a Kiba , era stato confermato che ci fossero auto lassù . Comunque , sembravano solo delle imitazioni . Quindi utilizzare un auto era apparentemente impossibile .

Ora , eravamo i prossimi a partire dopo Kiba e Zenovia .

“Koneko-chan , andiamo .”

“Si.”

Koneko-chan ed io lasciammo quel posto alle nostre spalle . Koneko-chan aveva già detto che avrebbe usato il suo potere .

Buchou stava leggendo la situazione . Aveva predetto che il nemico avrebbe capito i nostri movimenti e li avrebbe seguiti .

Vorrei irrompere nella base nemica evitando la battaglia quanto più è possibile . Così da poter promuovermi come [Regina] .

Gli arguti Kiba e Zenovia si muovevano insieme e avrebbero attraverso il parcheggio fino alla base .Avrebbero disturbato la formazione del nemico ed attratto la loro attenzione . Per potermi far promuovere a [Regina] , avrebbero distratto velocemente i nemici per farli uscire dalla loro base . Quando sarei diventato [Regina] , tutti sarebbero temporaneamente saltati fuori ed attaccato ancora una volta . Anche Buchou sarebbe uscita fuori in quel momento .

In ogni caso , far promuovere me , il Sekiryuutei , a [Regina] era la cosa più importante …. O così sembrava .

Buchou era convinta che Kaichou avesse previsto qualcosa del genere , e così fece il contrario .

Stavo avanzando proprio come aveva previsto Kaichou . Avrebbero anche ricevuto un attacco . Ma la nostra offesa principale erano Kiba e Zenovia , non era un diversivo , ma un vero e proprio attacco . Invece , l’esca ero io .

Dal momento che il nemico avrebbe puntato su di me e mandato parecchi combattentii , Buchou aveva predetto che l’area in cui si trovava il [Re] fosse molto poco numerosa . Naturalmente , dei combattenti sarebbero anche stati inviati al gruppo sul parcheggio , ma non ci aspettavamo che succedesse una vera e propria aggressione a Kiba e a Zenovia .

Nel frattempo , avremmo mirato al [Re] e dichiarato scacco matto !

La tattica per usare il mio potere Sekiryuutei era diverso . Questa volta , non avrei giocato un ruolo basato sulla forza . Dal momento che ero prima di tutto un membro della famiglia di Buchou . Devo unire la mia forza con quella degli altri.

“Ise , buona fortuna .”

“Ise-san ! Fai del tuo meglio ! Non perdere !”

“Ufufu , mi aspetto di vedere il tuo lato spietato .”

Buchou , Asia e Akeno-san avevano tutte grandi aspettative su di me ! Uooooh ! Devo mostrare il mio lato buono ! Aspetta , anche se combattessi , sarebbero stati tutti in grado di vedermi con le registrazioni …

Koneko-chan ed io avanzavamo in un modo che non era né camminare né correre .

Dal momento che il suono avrebbe echeggiato per l’interno del centro commerciale , il nemico sarebbe stato in grado di stabilire la nostra distanza se avessimo corso . Inoltre , il centro commerciale stesso si estendeva in maniera orizzontale , in linea retta , su entrambe le estremità . Non avevamo scelta se non quella di avanzare nascosti .

Beh , anche se l’avevo definito un grande centro commerciale , non ci sarebbero voluti neanche dieci minuti per andare da un capo all’altro . Ci muovevamo tenendo conto anche di questo .

….Hmm . Non c’erano nemici in vista . Erano già passati cinque minuti dall’inizio del Game , ma dato che ci stavamo muovendo in stato di allerta , avevamo soltanto percorso un quarto del piano .

Ci era sembrato che potessimo eludere la battaglia , mentre ci comportavamo da diversivo . Ero nervoso . Poi , accanto a me , spuntarono delle orecchie da gatto sulla testa di Koneko-chan !

Quelle orecchie si mossero con un PIKO-PIKO ! E di più , le era anche cresciuta la coda ! Che carineria mortale ! Strano . Mi ero eccitato !? Anche se pensavo di non avere un loli-feticismo , forse avevo un loli-feticismo animale !? La modalità nekomata di Koneko-chan era carina da morire ! Koneko-chan puntò da qualche parte lontano col dito e parlò .

“…Si stanno muovendo . Ci sono due persone che si spostano dritte verso di noi .”

“Puoi dirlo ?”

“….Si . Perché ho rilasciato una parte del Senjutsu nel mio stato attuale , posso leggere il flusso spirituale abbastanza bene . Naturalmente , non posso visualizzare i dettagli più piccoli, però …”

Questo è il Senjutsu che può leggere uno spirito in un ambiente intero ! Pensandoci su , le nekomata possono capire tutto quello che succede ad una certa distanza attraverso l’olfatto dopotutto . Dal momento che è un gatto , il suo naso dovrebbe essere migliore di quello di un demone con basi umane come me .

“…Quanto tempo ci metteremo per incontrare questi tizi che vengono verso di noi ?”

“…Di questo passo , molto probabilmente nel giro di dieci minuti .”

....Dieci minuti , huh .

Dovevamo prepararci al meglio . Avrei dovuto usare la Sacred Gear normalmente ? O avrei dovuto usare il Balance Breaker ? Esitavo fra le due scelte ma non conoscevo le abilità dei miei avversari .

Il mio punto forte era …. La mia semplice forza fisica che vantavo . Avevo appena un po’ di magia . Anche se aumentassi il mio potere magico con la Sacred Gear , avrei perso velocemente le forze … anche se avevo un forte potere , se lo usavo erroneamente , avrei perso subito !

….Ero sempre in una situazione pericolosa . Dovevo sopportare questo nella testa .

Koneko-chan mi guardava seriamente . Era la mia immaginazione o le sue guance stavano arrossendo ?

“…No . Ise-senpai ha un’espressione guerriera quando la situazione è importante . Anche se di solito hai un aspetto indecente …”

… Seriamente !? Ho veramente quel tipo di espressione oscena normalmente ? B-Beh , è perché sto avendo deliri erotici tutti i giorni , dopo tutto …

Mentre stavo toccando il mio viso con la mano …

“…!”

Koneko-chan improvvisamente alzò lo sguardo verso il soffitto davanti a noi .

“… Di sopra !”

Cosa , cosa ? Non appena seguii lo sguardo sorpreso di Koneko-chan ….

Attaccata al soffitto c’era una corda …. No , una linea ! A scendere da quel soffitto usando quella corda a mo’ di Tarzan era ….

“…… Hyodou ! Il primo attacco è nostro !”

Era Saji ! Si preparò per attaccarmi con un calcio ! In più , c’era qualcuno sulla schiena di Saji !

Mi sono subito protetto usando il mio guanto come uno scudo !

Dogon !

L’impatto che combinava la forza della loro caduta + del calcio + del peso di due persone è stato trasmesso al mio corpo attraverso il guanto !

Rimasi scosso dalla forza di quell’attacco , ma in qualche modo mi sono ripreso ed ero pronto ad avanzare …. Verso il nemico di fronte a me .

“Yo , Hyoudou !”

Saji era apparso . Accanto a lui , colui che stava a cavallo sulle sua schiena era ….. una ragazza . Un membro del concilio studentesco , huh . Credo che sia una studentessa del primo anno . Si muoveva spesso con Saji stando dietro di lui .

Il braccio destro di Saji …. Aveva un serpente nero arrotolatovi parecchie volte. La sua forma era diversa da prima ! C’era soltanto una testa deformata di lucertola prima . La sua Sacred Gear era cambiata!? …. Aspetta , c’era un serpente nero anche intorno al mio guanto sul braccio sinistro , ed era connesso alla Sacred Gear di Saji . Deve avermelo attaccato mentre mi ha colpito prima !

C’era anche una linea connessa alla mia mano destra , ma ….. non era attaccata alla Sacred Gear di Saji . Piuttosto , sembrava essere collegata a qualcosa di lontano . Era collegata alla base nemica ?

Era strano , ma non mi sentivo come se il mio potere venisse risucchiato via .

Saji notò che stavo guardando la sua Sacred Gear e parlò sorridendo amaramente .

“Beh , ho fatto un po’ di allenamento . Il risultato è questo . Così , quando ho attaccato una linea sul soffitto e mi sono alzato per osservare il piano dall’alto , ho visto due persone che si nascondevano sotto la copertura più in la . Dato che non vi siete accorti di me , ho usato questa possibilità per fare un attacco alla Tarzan .”

Capisco. Quindi è così che sei arrivato qui . Si , ho capito in qualche modo .

Se l’avessi avuta prima una possibilità del genere , avrei fatto la stessa cosa tua . Capisco in qualche modo .

Ci hai pensato anche tu , giusto ? Hey , Saji .

Siamo simili , tu ed io . Siamo simili dalla testa ai piedi . Quando si tratta della nostra lussuria , della nostra serietà verso i nostri master , della nostra idiozia , e della nostra tendenza a buttarci sempre in avanti .

Siamo davvero troppo simili . E’ per questo che l’ho capito subito . Che tu ed io avremmo combattuto oggi .

“Anch’io mi sono allenato . Ho passato tutta la mia vacanza estiva inseguito da un drago !”

Scusa , Saji . Ti batterò ed avanzerò . Vincere oggi è la cosa più importante per noi .

Devo avvicinarmi a Vali . Lui punterà su di me prima o poi . A quel punto , potrebbe fare del male a Buchou , ad Asia ed agli altri .

Per impedirlo , diventerò forte ! Non posso fermarmi in un posto come questo !

Si , in quel momento ero pieno di spirito combattivo . Un annuncio incredibile giunse alle orecchie mie e di Koneko-chan .

[Un “Alfiere” di Rias Gremory-sama , si ritira .]

…! Cosa ? Ma come ! Il Game non era appena cominciato !? Asia era con Buchou così ….. Saji sorrise .

“Quello che è stato sconfitto è molto probabilmente Gasper-kun .”

….Gasper era stato sconfitto ? E’ stato troppo veloce , no ? Non si era trasformato in pipistrelli per volare negli interni e fare sorveglianza ?

“Gasper è stato catturato .”

Saji ha continuato mentre io ero dubbioso .

“Siamo stati contattati e ci è stato detto che la Sacred Gear di Gasper-kun era stata sigillata per attenersi alle regole . Così , era inevitabile che avrebbe usato i suoi poteri da vampiro . [Si trasformerà in pipistrelli e controllerà la situazione nel centro commerciale .]. Questo è quello che pensava Kaichou . Così abbiamo utilizzato la nostra base .”

La vostra base ? Era il negozio di alimentari . Saji ha continuato .

“Primo , uno dei nostri membri si moveva con sospetto nella base Sitri . Quindi , Gasper-kun che stava sorvegliando si sarebbe naturalmente interessato e l’avrebbe seguito , sai ? Poi , quando ha cominciato a mostrare un comportamento più sospetto , avrebbe richiamato gli altri pipistrelli e lo avrebbe seguito con molti di loro . Quando tutti i pipistrelli si furono riuniti , ecco quello che è successo . Se accade qualcosa ai pipistrelli mentre sono tutti riuniti , si sarebbero ritrasformati nel corpo di Gasper . Vicino al luogo dove i pipistrelli si erano riuniti c’era …. Dell’aglio , la più grande debolezza per i vampiri . La nostra base è un negozio di alimentari sul primo piano nella parte ovest . C’erano grandi quantità di aglio laggiù . E’ stato facile prendere Gasper con quello .”

Quindi l’avevano catturato e abbattuto mentre era incapacitato dall’odore dell’aglio ! Impossibile ! Ci poteva essere una via simile per danneggiarlo !

“Non è complicato , giusto ? Ma anche se dico questo , questo metodo di prenderlo non funzionerebbe una seconda volta . L’ha detto kaichou , non importa quanto allenamento faccia , non sarà mai in grado di superare la sua avversione per l’aglio . E’ stata una fortunata coincidenza che la nostra base si trovasse in una posizione simile , ma anche così una sconfitta è una sconfitta .”

Quindi stai dicendo che era il suo punto cieco ? Non importa che effetto abbia su di te , dovresti essere capace di sopportare l’aglio ad un certo punto , Gaspeeeeeeeeeeeeeeeer ! Fin dall’inizio, questo gioco è stato troppo esagerato !

Gyasuke !( nomignolo di Gasper ) Dopo questo , dovremo fare pratica per neutralizzare l’aglio ! Sostituirò la tua normale alimentazione con riso all’aglio e pane tostato all’aglio ! Non puoi ritirarti così dalla prima linea dopo aver fatto una sorveglianza insufficiente !

Dopo essere diventato pazzo , ho tentato di attivare la mia Sacred Gear , ma….

[Partner , il raddoppio è pericoloso . Ora che sei connesso con la Sacred Gear di quel tizio , ti ritroverai una parte del potere raddoppiato rubata .]

….! E’ vero . La Sacred Gear di Saji ha la capacità di succhiare energia alle cose a cui è connessa . Ora che la mia e la sua Sacred Gear erano connesse , raddoppiare era pericoloso !

[Per rimuovere questa linea , non hai scelta se non quella di spazzarle vie usando le scosse di assestamento dell’attivazione del Balance Breaker .]

Dannazione ! La mia mano era bloccata fin dall’inizio ! ….Attiverò il Balance Breaker e spazzerò via questa linea !

“Iniziamo!”

[Count Down !]

Il tempo rimanente per il Balance Breaker venne visualizzato sul gioiello e il conto alla rovescia cominciò . Ora che è così , non posso usare le normali abilità della mia Sacred Gear ! Non potrò utilizzare né il raddoppio né il trasferimento fino all’attivazione del Balance Breaker !

Per due minuti , non avevo altra scelta se non quella di evitare gli attacchi di Saji !

Questa era una breve ma decisiva battaglia . Useremo il momento di attivazione del Balance Breaker per proseguire fino al [Re] ! I probabili candidati per farlo erano Kiba e Zenovia . Mi comporterò da diversivo ed attirerò il nemico qui !

Per fare una certa distanza , ho cominciato ad indietreggiare da lì , ma ….. sono stato tirato dalla linea ed ho perso il mio equilibrio ! Come pensavo , la Sacred Gear di Saji è davvero fastidiosa !

“Stai scappando , Hyoudou !?”

In un istante , la distanza tra di noi fu accorciata e …..Don ! Un calcio arrivò al mio addome !

Gahoh ! La parte superiore del mio corpo venne fatta abbassare dal calcio di Saji . Ma avevo fatto forza nei muscoli ed evitato il peggio del danno . Heheheh , è perché ho eseguito correttamente il mio addestramento di base . Avevo confidenza coi miei muscoli !

“Heh , anche se ti avevo colpito abbastanza seriamente lì . Sembra che tu non abbia fatto un allenamento incompleto .”

Non avendo inflittomi il danno che sperava , Saji sorrise amaramente .

E’ impossibile scappare da qui ! Quindi , dovrò attaccarlo frontalmente !

Ho rinunciato a distanziarmi da Saji e subito mi sono diretto verso di lui ! Non ero molto bravo nel combattimento corpo a corpo , ma avevo accumulato un sacco di informazioni di base ! Avevo allenato il mio corpo proprio per combattere ! Tutto quello che restava era credere nel mio corpo !

Ho stretto il pugno ed ho tentato di colpire la guancia di Saji , ma …. Saji sparò una linea dal suo braccio destro ! Voleva succhiare via la mia forza !? Rimasi sulla difensiva , ma la linea mi passò accanto e andò attaccandosi ad un negozio di luci elettriche .

“Nimura ! Mettiti quegli occhiali da sole che abbiamo preso in quel negozio prima !”

Saji e la sua kouhai cacciarono degli occhiali da sole dalle loro tasche e li indossarono ! Cosa stavano ….. Mentre me lo stavo chiedendo , capì immediatamente cosa avevano intenzione di fare .

Kah !

Il negozio emise una luce accecante che bruciò la visuale di Koneko-chan e la mia ! Dannazione ! Ci hanno accecato !

[Ti hanno preso . Ha causato uno scoppio di luce in un singolo istante , collegando la sua linea alle luci e inviandole il suo potere magico .]

Non spiegarlo con tanta calma , Ddraig ! Non va bene ! Non posso aprire i miei occhi ….

Dogon !

“Guhah !”

Un’altra volta , ho ricevuto un colpo all’addome ! Dato che non avevo irrobustito i miei muscoli questa volta , ho ricevuto il danno completamente ! Poi , mentre il mio corpo era curvo , ho ricevuto un altro duro colpo da Saji sulla mia schiena !

Oooooooooooooow ! Il dolore mi riempiva tutto il corpo , poi la mia mascella …..

Bagan !

Un attacco verso l’alto di Saji colpì la mia mascella !

Dopo un così considerevole attacco , sono caduto per terra a faccia in giù .

….Kuh… Mi ha preso . Mi aveva completamente preso fin dall’inizio … Inoltre , mi aveva inflitto danni considerevoli .

I miei denti tremarono per l’impatto alla mascella . Mi ritrovavo anche un taglio nella bocca per quello . Il sapore del sangue si diffuse dentro la mia bocca . La mia vista era tornata e …. Mentre stavo a faccia in giù sul pavimento , alzai lo sguardo e …..

Vidi Saji puntare la sua mano su di me e provare a spararmi contro un proiettile magico ! Aveva intenzione di sferrare il colpo di grazia subito ! Mi alzai rapidamente e rotolai al lato !

Don !

Il proiettile che aveva sparato aveva fatto un grande buco nel terreno ! Che potenza ! Era sicuramente un colpo finale ! E’ pericoloso ! Stavo per uscire di scena prima d’entrare in Balance Breaker . Non avrei potuto dire proprio niente su quello che era successo a Gasper allora !

“….Non male , Saji .”

“Hyoudou . Dico sul serio , sto seriamente per sconfiggerti , il Sekiryuutei .”

…Gli occhi di Saji erano pieni di determinazione . Potrei dire che fosse tremenda .

Poi , Saji alzò la mano e cercò di sparare un'altra sfera magica .

Don !

Sparò di nuovo una grande massa di magia ! Tuttavia , la sua taglia non era considerabile . A quanto pare , stava seguendo la regola che non permetteva di danneggiare l’edificio , per quanto possibile .

Ma , il suo attacco era abbastanza potente per sconfiggere un nemico come me !

L’ho schivato , e il negozio davanti al quale mi trovavo fu distrutto dal proiettile di magia .

Comunque , come ha fatto Saji a creare un attacco simile ? Avevo sentito che aveva uno scarso potere magico come me . Quindi, come poteva essere in grado di rilasciare tanto potere ?

In qual momento , realizzai . Era perché Saji aveva collegato la sua linea al suo petto …. Al suo cuore .

…. La fonte degli attacchi continui di Saji era la sua forza vitale !?

“Saji ! Tu ! Stai convertendo la tua stessa forza vitale in potere magico !?”

“Proprio così . Con la mia bassa potenza magica , questo è l’unico modo per me di sparare attacchi potenti . Sto convertendo la mia forza vitale in potere magico usando l’abilità della mia Sacred Gear . E’ proprio come vedi . Sto [rischiando la mia vita ] , per così dire .”

“Hai davvero intenzione di morire …!?”

Saji….sorrise con uno sguardo serio .

“Si , ho intenzione di morire . Ho intenzione di batterti con l’intento di morire …..Comprendi la nostra situazione , veder deriso il proprio sogno ! Comprendi la nostra disperazione come noi crediamo nel nostro sogno ? Questa battaglia verrà trasmessa in tutti gli Inferi . Noi dobbiamo mostrare la serietà del gruppo Sitri di fronte a quei tizi che ci hanno deriso !”

All’improvviso , ricordai quella scena .

….. Si, è stato simile a quella volta che irruppi nella festa di fidanzamento di Buchou .

Io non avevo considerato di usare la mia stessa vita come arma nel salvataggio di Buchou . Ero solo convinto di aiutare Buchou anche se fossi morto . Questa battaglia coincideva con quella scena .

Saji , sei come il me di allora .

Così mentre Saji ed io attraversavamo una feroce battaglia fra schivare e avvicinarsi , Koneko-chan e la kouhai di Saji avevano cominciato a colpirsi e difendersi l’un l’altra accanto a noi .

Koneko-chan era superiore nel combattimento corpo a corpo . Anche così , però , l’avversaria femminile teneva testa bene e la battaglia andava intensificandosi .

Tuttavia , dopo che un pugno di Koneko-chan sfiorò la guancia della sua avversaria , si verificò un cambiamento . Il corpo della kouhai di Saji era un po’scosso . Anche i suoi occhi sembravano ruotare un po’ . Aveva ricevuto un danno dall’onda d’urto del pugno di Koneko-chan ?

Koneko-chan non si lasciò sfuggire quell’apertura ! Rivestì il suo pugno di un’aura bianco-pallida e con quello colpì il petto della sua avversaria !

Bang !

Un suono-rumore risuonò nei dintorni . In quell’istante la kouhai di Saji cadde in ginocchio !


High school dxd v5 287.jpg


“…Ti ho colpito con un pugno rivestito di energia spirituale . Dal momento che il danno ha interessato anche i vasi sanguigni che scorrono dentro di te , al momento , non sarai più in grado di proiettare il tuo potere magico . Inoltre , il danno si è anche riversato nei tuoi organi interni …. Non puoi più muoverti .”

Così ha parlato Koneko-chan !

Sensei lo aveva detto prima .

[Il vero stile di combattimento di Koneko-chan , che mescola senjutsu e lotta corpo a corpo . diventerà di sicuro un arma .Un attacco che non solo provoca danni al corpo del nemico , ma anche ai suoi vasi sanguigni che circolano nel corpo romperebbe l’aura magica del nemico a partire dalla sua formazione . Comunque , se verrà consumata da questo potere , dovrà immediatamente smettere di usarlo . Il senjutsu può leggere e gestire l’energia del mondo , ma preleva anche la malizia e la cattiva volontà che si trovano nel mondo . La sorella di Koneko-chan è diventata così perché ha assorbito troppa malizia .]

Questo è stato il colpo del pugno di Koneko-chan ! Ha sparato un colpo pieno di energia spirituale . Provocava danni esterni , naturalmente , ma il suo più grande potere distruttivo era …. Quello che provocava all’interno del corpo ! Ha accumulato energia spirituale e l’ha inviata attraverso il suo pugno nel corpo dell’avversario per provocare danni agli organi interni !

Anche se il danno del pugno stesso non penetrasse , finchè l’energia spirituale distruggeva gli organi interni ….. l’effetto era enorme ! Così avevo visto in alcuni libri . Non mi ero allenato coi miei organi interni !

Un pugno che infliggeva danni dall’interno ! Così questo era l’attacco che Koneko-chan aveva sigillato . Se lo usasse bene , sarebbe la servitrice con l’attacco più efficace fra di noi .

“…Saji-senpai , mi dispiace .”

Dopo aver emesso quelle parole , la kouhai cominciò a brillare e scomparve da lì . Si era ritirata ed era stata trasportata via perché aveva subito danni gravi .

[Un “Pedone” di Sona Sitri-sama , si ritira.]

Abbiamo sentito un altro annuncio . Con questo , ogni squadra aveva perso un elemento ciascuno .

“…. Devo diventare un gatto dell’inferno . Non voglio perdere !”

Adesso , dato che Koneko-chan aveva deciso di sembrare figa , dovevo esibirmi come senpai per bene !

Comunque , mi trovavo in difficoltà mentre schivavo i proiettili magici di Saji . Avrei ricevuto danni considerevoli anche se avessero solo sfiorato il mio corpo . Con tutto quel potere magico concentrato , erano roba pericolosa ! Erano letteralmente fatte con spirito ed anima !

“Haahaa … haahaa ….”

Ma , la stanchezza di Saji andava aggravandosi per ogni proiettile sparato . Non sarà in grado di resistere a lungo !

“….Ise-senpai , ti aiuterò .”

Koneko-chan ha cercato di avvicinarsi .

“No , Koneko-chan . Per favore , lasciami risolvere la questione tra me e Saji .”

Quando ho rifiutato il suo aiuto , Koneko-chan scosse la testa .

“Non va bene . Questa è una battaglia di squadra . Lavoriamo insieme .”

“Si , è proprio come dici tu , Koneko-chan . Ma mentre stava combattendo contro di me , Saji non ha diretto alcun colpo verso Koneko-chan . Se avesse voluto , avrebbe potuto attaccare una linea a Koneko-chan e succhiare via il tuo potere . Perché pensi che non l’abbia fatto ?”

Koneko-chan non è riuscita a rispondere alla mia domanda , ma fu Saji a replicare con un sorriso compiaciuto .

“…Mi dispiace , Toujou Koneko-chan . Voglio vincere contro Hyoudou , contro il Sekiryuutei in una battaglia uno contro uno . Non ve l’ho detto ? Il nostro sogno è serio . Costruiremo una scuola . Costruiremo una scuola senza alcuna discriminazione negli Inferi . Ed io diventerò un insegnante … questo è il mio sogno … Questa battaglia verrà trasmessa in tutti gli Inferi . Ecco perché ha senso . Io , un [Pedone]! Vincerò contro uno stesso [Pedone] , il Sekiryuutei Hyoudou Issei ! Vincerò e lo dirò con coraggio ! Che diventerò un insegnante !”

Saji era serio . Il suo sguardo era forte e non aveva né ombra né tristezza su di esso .

Anch’io ho parlato a Koneko-chan .

“E così è . Se corressi via dalla sua sfida , non sarebbe per niente figo , giusto ? Se non lo facessi … Ed è per questo che devo farlo . Perché sono suo amico e non ho altra scelta se non combatterlo seriamente . Devo farlo ! Altrimenti , non sarei in grado di mostrare più la mia faccia a Buchou !"

Si , eravamo simili . Dalla testa ai piedi …. Siamo entrambi idioti non qualificati .

Dopo aver sentito ciò , Koneko-chan abbassò il suo pugno e si distanziò un po’ da noi .

““Grazie.””

Saji ed io ringraziammo Koneko-chan contemporaneamente .

Ma , perché Saji , oltre a collegare una linea alla mia Sacred Gear , me ne aveva collegata anche una sul braccio destro ?

[Lui vuole prevenire l’abilità di raddoppio della tua Sacred Gear prima che possa essere attivata e farla scorrere dentro di lui , e allo stesso tempo succhia via il tuo stesso potere . Lui sa che , se risucchia sia il tuo che il potere della Sacred Gear nello stesso tempo , il suo corpo non sarà in grado di contenerlo e si distruggerà . Sta pianificando di bloccare il countdown del tuo Balance Breaker per farti tornare alla tua forma normale .]

Che Sacred Gear complessa !

“…Così non si va da nessuna parte , huh .”

Come Saji sospirò , raccolse una massa di potere magico diversa da qualsiasi altra prima tra le sue mani ! Che taglia ! Colpirà tutti i dintorni !

Mentre lo pensavo , la massa di potere magico venne compresso e ridotto . Poi , un proiettile magico delle dimensioni di una palla da softball si trovava fra le mani di Saji .

“Così , non colpirà l’area circostante , ma distruggerà completamente solo il tuo corpo .”

Avendolo fatto , Saji …. Stava respirando a fatica . Un attacco riempito di tutte le sue forze . Ecco cosa aveva creato .

Intendeva finirmi con quello . Saji sorrise un po’.

“Ero geloso di te . L’orgoglio del tuo master e dei tuoi senpai . Il Sekiryuutei . Tutti ti conoscono . Ma , anche se io sono un [Pedone] come te , non ho niente . Niente ! Ecco perché , otterrò orgoglio e fiducia in me stesso . Ti finirò , Sekiryuutei !!”

Questo era il grido di Saji . Non lo sapevo . Pensare che mi guardava così …

Ma , io ….. supererò il tuo sogno ! Io ho il mio sogno , Buchou ha il suo ! Per riuscirci , noi rischiamo la vita , insieme !

Toooon !

Saji ha finalmente sparato l’attacco riempito con tutte le sue forze ! Ho cercato di evitarlo , ma ….

Saji aveva staccato la linea collegata alla mia Sacred Gear e l’aveva sparata sul mio piede !

Il mio Boosted Gear , il pavimento ed il mio piede erano legati fra loro dalla linea ! Ho tentato di tirarla via , ma la linea era troppo resistente e non potevo liberare il Boosted Gear dal pavimento !

Va male ! In questo modo , non sarò in grado di evitare il proiettile magico che si avvicina ! Il Balance Breaker si attiverà fra pochissimo , ma non avrei fatto in tempo !

Non avevo altra scelta se non quella di risolvermi ! Il proiettile magico mi colpì !

Doooooooooooooooooooooooooooooon !

Al momento dell’impatto , il proiettile si ingrandì e la sua aura coprì tutti i dintorni !

In quell’istante …

[Divide !!]

Un guanto bianco apparso sul mio braccio destro catturò l’attacco di Saji .

….Ho ricevuto la metà del danno . Però , l’altra metà è stata annullata dal potere dell’Hakuryuukou .Il mio corpo non sopporterà ancora …. Ma , non riceverò più alcun danno !

“….! Il mio proiettile magico si è dimezzato !?”

Saji era shockato .

“Sono stato in grado di attivare temporaneamente questo potere durante il mio allenamento fra le montagne . Ma ha parecchie condizioni . Primo , le probabilità di attivarlo sono meno del dieci percento . E’ come una scommessa . Poi il secondo . Questo potere richiede anche la determinazione . E’ la mia forza vitale . Indipendentemente dal fatto che l’attivazione sia un successo o no , la mia forza vitale diminuisce quando cerco di usarlo . E’ una scommessa abbastanza spaventosa , no ?”

La mia scommessa aveva avuto successo . Ma la mia forza vitale era diminuita . Avendo concluso il suo dovere , il guanto bianco era subito scomparso dal mio braccio destro .

Comunque , grazie a questo , è completo . Il countdown del Boosted Gear ….. era finito !

“Anch’io sto rischiando la mia vita . Non posso fermarmi in un posto del genere . Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa! Brilla ! Boosted Geeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaar !”

In risposta al mio grido , risuonò la voce della mia Sacred Gear !

[Drago gallese Balance Breaker !!!!!!!!!!!]

Una gigantesca aura rosso abbagliante mi circondò e si trasformò in un’armatura .

In quello stesso momento , un potere straripante sgorgava da dentro di me .

…….Erano passati una decina di minuti da quando era iniziato il Game .

Io stavo indossando la [Boosted Gear Scale Mail ] .