High School DxD (Italian):Volume 5 Odino

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Odino[edit]

(* nota : in questa parte , il narratore è Azazel )

“Che errore .”

Questa è stata la prima cosa che il mio Vice-Governatore Shemhaza disse nella sala conferenza nel territorio del Maou .

Mentre dentro di me pensavo “Questo è un eufemismo” , io …. Azazel , bevvi del tè .

Nel giorno del party preparato dal Maou , i demoni hanno ricevuto un attacco dalla [Brigata del Chaos] . Più precisamente , sarebbe meglio dire , “ Questo è quello in cui è degenerato .”

Che il demone esiliato di classe SS “Kuroka” che è ricercata in tutti gli Inferi avrebbe usato il suo famiglio per osservare la festa era fuori dalle aspettative di tutti .

Dopo ciò , la famiglia di Rias Gremory e il demone di classe suprema Tannin entrarono in contatto con lei . E la respinsero .

La situazione si era risolta con minimi danni , ma ….. la violazione nel salone della festa aveva fatto sì che le altre potenze mettessero in discussione la cautela dei Demoni .

Così come chiunque poteva notare , Shemhaza-kun della parte degli Angeli Caduti e i Serafini da quella degli Angeli erano davvero infuriati . Beh , neanche io stesso potevo dire nulla . Anch’io , il Governatore , non avrei mai detto che in quel momento ero occupato al taglio del nastro al casinò . Dato che il trattato era stato violato subito , era una questione grave . Era davvero un problema serio . Shemhaza segnalò di più .

“ Gli avversari erano i membri dell’unità speciale indipendente della [Brigata del Chaos] , il [Team di Vali] , che consistono in Son Goku [Bikou] , una nekoshou [Kuroka] e anche il possessore di Collbrande , la sacra spada del re . Che tre persone di una squadra d’enorme potere sarebbe arrivata è …. Inoltre , la capacità di gestione dei demoni è …”

Ah , quando questo tizio comincia a scaldarsi , va avanti per un po’ . Per ora abbiamo finito .

L’incidente era stato preso sotto controllo . Rias e Koneko erano state esposte al veleno , ma per fortuna la disintossicazione era stata completata in fretta e ne sono uscite con un lieve malore . Piuttosto , dal momento che tutti erano salvi , è stato un felice errore visto che Ise aveva ottenuto il Balance Breaker . Tutti qui sembravano averlo capito nel loro cuore . Rias , la sorellina del Maou era salva . Il Sekiryuutei aveva fatto il suo primo passo avanti . Il party era stato annullato , ma se si guarda il quadro generale , era stato un grande guadagno per noi . Lontano da me Tannin , che aveva preso la forma di un mini-drago , e gli altri anziani stavano discutendo sulla battaglia tra Rias e Sona Sitri che avverrà presto .

“Andrò a tifare per Miss Rias . Dato che ho personalmente allenato il Sekiryuutei per lei . Kukuku , che ragazzo interessante . Palpare dei seni così .”

“La conoscenza che ha portato Azazel sembra che comporterà una rivoluzione dei Rating Game . Se gestita male , potrebbe verificarsi un cambiamento all’interno del gruppo d’alta classe nel giro di mezzo anno.”

“Potrebbe essere un bene . Dal momento che la top ten non è mai cambiata da dieci e rotti anni . Con questo , sembra che saremo in grado di vedere alcuni giochi interessanti .”

Hahahaha , dopo aver terminato gli accordi , era finita la tensione che c’era nell’aria . Le Tre Grandi Potenze andavano bene così ? In quel momento …. La porta si aprì . La persona che apparve lasciò tutti a bocca aperta .

“Hmm . Così voi giovinastri non salutate più un vecchio come me , eh ?”

Era un uomo dall’aspetto anziano con un cappello davvero vecchio . Aveva una barba bianca , tanto lunga che sembrava toccasse il pavimento . I suoi abiti , anziché essere lussuosi , consistevano in un capo unico . Aveva anche un bastone , ma non lo utilizzava perché gli faceva male la schiena .

“…..Odino.”

Si , questo tizio era attualmente il dio re di tutti gli Dei Nordici …..Odino ! C’era anche una Valchiria , una donna guerriera che indossava un’armatura resistente che era arrivata insieme a lui .

“Oh , oh , è passato un po’ , no , vecchio bislacco dei paesi del nord ?”

Come lo chiamai , Odino si strofinò la barba .

“Si , un po’ , moccioso Angelo Caduto . Sembra che tu sia diventato molto intimo con le persone con le quali hai combattuto tanto a lungo , ma ….. Stai ancora pensando a qualcosa di furbo ?”

“Hah ! A differenza delle terre degli dei che onorano i vecchi titoli con metodi convenzionali o quant’altro , noi giovani abbiamo menti più flessibili . Piuttosto che attenerci a fastidiosi ed ostili modi di pensare , noi valorizziamo la crescita ed il progresso .”

“Questo è un atteggiamento mentale da perdenti adatto ai deboli . Dopo tutto , siete un ammasso di marmocchi che hanno perso il loro Dio e Maou fondatori .”

Questo vecchiaccio .. Come al solito , la sua bocca non si trattiene .

“Si chiama diventare indipendenti autonomamente , vecchiaccio .”

“Vedere un gruppo di marmocchi che fanno una riunione di gioco simile , non posso fare a meno di ridere .”

Tch . Così , non troveremo una soluzione . Poi Sirzechs lasciò il suo posto ed andò a salutare il vecchiaccio .

“E’ passato molto tempo , Dio Re del Nord , Odino-dono .”

“Sirzechs . Sono venuto sul tuo invito per guardare i giochi . Comunque , dev’essere dura . Il discendente dell’originale Lucifero è ora l’ Hakuryuukou . Inoltre , è diventato un terrorista . Il futuro dei demoni non si prospetta semplice .”

Odino fece delle osservazioni sarcastiche , ma Sirzechs fece semplicemente un sorriso .

Poi lo sguardo del vecchiaccio si spostò su Serafall , seduta accanto a Sirzechs .

“Comunque , Serafall . Cos’è quell’aspetto ?”

Serafall era vestita come una ragazza magica di un anime della televisione Giapponese . E’ anche un’amante dei cosplay , dopo tutto .

“Ara , Odino-sama ! Non lo sai ? Questo è il vestito della ragazza magica ☆.”

Si girò di lato e si mise in posa con un segno di pace . Stai parlando ad un Dio del Nord , ricordi ?

“Hmm . Quindi è questo che va di moda tra i giovani d’oggi . Non male . Si , si , piuttosto bello .”

Dannato vecchiaccio pervertito . Mentre metteva una mano sul mento , guardò giù verso le gambe e le mutandine di Serafall .

Una figura intervenne . La sopramenzionata donna guerriera Valchiria .

“Odino-sama , non dovreste fare cose tanto indecenti ! La reputazione del Valhalla piangerà !”

“Cavolo , come sei soffocante . Ecco perché non puoi prendere qualsiasi eroe come fidanzato .”

La Valchiria scoppiò subito a piangere alle parole di Odino . Hey , hey , cos’aveva ?

“Ad-ad ogni modo , sono solo una donna guerriera di età con una storia senza fidanzati ! Anch’io voglio avere un fidanzato ! Uuuu !”

Anche Odino sospirò . Vecchio , si dovrebbe far piangere una donna solo quando è sul letto .

“ Mi dispiace . Questa persona è la mia attuale assistente . Anche se è bella , è troppo soffocante . Non può prendere un uomo così .”

Non riesco a capire come il vecchiaccio selezioni il suo staff . Come può una persona simile proteggerti ? Beh , è bello scherzare sugli affari altrui . Poi Odino parlò a Sirzechs .

“Ho sentito qualcosa . Sirzechs , Serafall , i membri della vostra famiglia combatteranno fra loro , giusto ? Cavolo , far fronteggiare le vostre preziose sorelline fra loro anche se sono amiche intime . Voi gente siete così cattiva . Siete davvero demoni .”

“Se non riesce a superare questo , poi le sue speranze per il suo futuro come demone non si realizzeranno .”

“E’ già deciso che vincerà la mia Sona-chan☆”

Ciascun Maou credeva che la propria sorella avrebbe vinto , dopo tutto .

Odino si sedette su un posto vuoto e parlò sfacciatamente .

“Allora . La questione sulla [Brigata del Chaos] è buona e giusta , ma io sono venuto per guardare il Rating Game ….. Per quando è fissata la data ?”

Il discorso sulla questione della festa fu spostato ad un altro giorno , e l’argomento si spostò sul gioco che si terrà presto . Molte persone importanti di ciascuna potenza erano state invitate a guardare il gioco , dopo tutto . Mi alzai dalla sedia un attimo per prendermi una pausa , e andai a riposarmi sul divano nel corridoio . Questa discussione e conferenza con i vip mi stava facendo irrigidire le spalle . Quando mi sedetti sul divano ….. apparve anche Sirzechs lì . Cos’ha ? Anche lui è sgattaiolato fuori ? Si sedette accanto a me e parlò .

“Azazel , posso chiederti una cosa prima che inizi il gioco ?”

“Cosa ?”

“Se tu ti ritrovassi Rias come avversaria , chi vorresti eliminare definitivamente della famiglia Gremory ?”

“Ise , naturalmente . Tutti nella famiglia di Rias dovrebbero sentirlo , in un modo o nell’altro ……… che Ise è colui che mantiene la tensione e lo spirito della famiglia .”

La tensione è importante nella battaglia . Succede spesso che l’equilibrio della squadra si ritrova sul punto di rompersi ad un singolo cambiamento , e come risultato si perderebbe rapidamente . L’inverso è anche possibile .

Ise è un pilastro emotivo per Rias e gli altri . La ragione di ciò può essere facilmente compresa . Lui corre sempre veloce in avanti , senza rinunciare , non importa cosa sia o dove si trovi . Quel suo comportamento diventa anche parte dell’energia dinamica degli altri demoni della famiglia . Anche il suo master , anche Rias dipende da Ise .

……E’ normale per un drago attrarre gli altri .

Ise non è certo un’eccezione . Questo è anche il risultato delle persone che sono attratte dal drago dentro di lui . Dopo tutto , è riuscito ad ottenere un pizzico di quel potere questa volta . Sirzechs unì le mani e parlò con uno sguardo serio .

“ ….Sona punterà su questo .”

Era preoccupato per la sua sorellina , eh . Parlai onestamente .

“Si , il problema sussiste se riuscisse a rimuoverlo . La loro forza di volontà si alzerà , o cadrà ? Dal momento che loro devono ancora vedere Ise come [Sekiryuutei] cadere davanti ai loro occhi .”