High School DxD (Italian):Volume 6 New Life

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

New Life[edit]

“H-Hmm…..”

Quando aprii gli occhi, mi ritrovai nella mia stanza.

…….Huh? Ho sconfitto Diodora, poi ho incontrato Vali, e poi cosa è successo?

Mi sentii come se avessi perso conoscenza un paio di volte……

“Sei sveglio?”

Quando guardai nella direzione da cui proveniva la voce…… Vidi una cameriera dai capelli argentati, Grayfia-san. Aspetta…. Il ragazzo dai capelli cremisi…… MiliKas, è con lei. Mi sta guardando.

“Ise-niisama finalmente ti sei svegliato, Okaa-sama!”

“MiliKas-sama, ti ho chiesto di non chiamarmi così davante alle persone.”

“Boo… Si.”

Quando ho alzato la mia parte superiore del corpo, Grafya-san mi diede una tazza di acqua.

“Ah, grazie.”

Mentre la bevevo, Grayfia-san stava provando ad avviare un dispositivo olografico. Huh? Cos'è questo? Il dispositivo si avvia ed appare l'immagine di un uomo in 3D. –E' Sirzechs-sama. Sta indossando un abito abbastanza grezzo. Si trova segretamente da qualche parte?

[Hey, Ise-kun. Sembra che ti sia svegliato.]

“Ah, si!”

[Grazie mille per l'incidente di prima. Grazie a te ed allo sforzo di Rias, siamo riusciti a sistemare le cose con la fazione del Vecchio Maou per il momento.]

Mi è stato detto che ho perso conoscenza ed ho dormito per un paio di giorni dopo l'incidente. A quanto pare la trasformazione nel [Juggernaut Drive] ha sforzato parecchio il mio corpo. Al momento non posso trasformarmi in quella forma, ma mi è anche stato detto che non dovrei farlo.

[Mentre dormivi, Azazel ha parlato con Ddraig su un paio di cose. Quando hai pensato di aver perso Asia Argento-san, la tua rabbia è salita al livello massimo, rilasciando il potere sigillato.]

Capisco. Quindi mi sono trasformato in quella forma a causa della mia rabbia. Ma quel Ddraig è apparso mentre ero incosciente huh.

[Quella forma ti permette temporaneamente di attaccare con un potere che supera Dio ed il Maou. –Ma riduce sensibilmente la vita del possessore. È meglio per te che non ti trasformi più in quella forma. Se tu morissi, molte persone sarebbero tristi. Anche mia sorella….]

“Si. Capisco.”

Non mi ricordo com'era quella forma, ma non voglio usarla di nuovo. Non ci sarà un significato a questo se io morissi. Mi sono trasformato in quella forma dopo aver pensato che Asia fosse morta e sono impazzito, ma se possibile non voglio dovermi trasformare nuovamente in quella forma.

Mi era stato anche detto che la fazione del Vecchio Maou della Brigata del Caos era collassata a causa del fatto che hanno perso il loro membri principali. Vali, che è un discendente del Maou, non ha interesse in loro e quindi ha rifiutato la loro offerta di diventare il loro leader. Sostanzialmente Sirzechs-sama ha detto che la fazione del Vecchio Maou è finita.

I demoni restanti o si sono arresi o si sono nascosti nell'ombra. A causa dell'incidente che ha coinvolto Diodora, la Casa di Astaroth ha perso la loro fiducia. Il crimine del loro prossimo erede è di essersi alleato con la Brigata del Caos, era serio, e l'attuale capo della Casa di Astaroth è stato destituito. Per il momento la casa di Astaroth ha perso il privilegio di avere un Maou che proviene dalla loro famiglia. È stato chiesto all'attuale Beelzebub di prendersi la responsabilità dell'accaduto. Ma sembra anche che l'attuale Beelzebub, durante l'incidente, stesse affrontando un assalto dalla Brigata del Caos.

Anche perché gli altri tre Maou lo hanno difeso, le voci di quelli che hanno incolpato l'attuale Beelzebub si sono calmate.

[In questo momento, perdere Ajuka Beelzebub, che è l'attuale Beelzebub, sarà fatale per i demoni. È un uomo talentuoso nei programmi tecnologici. È anche quello che ha creato la teoria base del Rating Games. Tra tutti, non si può trovare qualcuno del suo calibro.]

Sirzechs-sama disse questo. Sembra che la mancanza di personale nel mondo del business dei demoni sia un serio problema.

Forse perché sono il Sekiryuutei, quindi Sirzechs-sama mi ha anche detto di Uroboros. Ophis. Ma su di lei avevo dei dubbi, specialmente sul suo obiettivo.

“Posso chiederti una cosa?”

[Cosa c'è?]

“Ophis….. Il capo della Brigata del Caos ed il loro obiettivo è di sbarazzarsi di quel gigantesco drago chiamato il Grande Rosso, così che lei possa ritornare nel divario dimensionale, giusto? Allora se noi l'aiutassimo, non lascerebbe il gruppo di terroristi?”

Ma Sirzechs-sama scosse la testa di lato.

[No, sfortunatamente questo sarà molto difficile. In questo momento si pensa che tutti i vuoti dimensionali localizzati in ogni parte del mondo siano in equilibrio grazie alla presenza del Grande Rosso. Se il Grande Rosso dovesse essere ucciso da Ophis o da Vali, o se Ophis dovesse governare il divario dimensionale, non sappiamo cosa accadrà a questo mondo. Non sarebbe successo niente se fosse stata Ophis del passato, ma l'attuale Ophis è stata troppo a lungo in questo mondo così è cambiata molto dalla prima volta che è apparsa.]

Quindi significa che se l'equilibrio del mondo fosse collassato sarebbe successa una cosa seria. Allora l'obiettivo di Ophis e di Vali è molto pericoloso! Così questo è il perché i leader di ogni fazione stanno passando un brutto momento. Ngggh. Se in futuro sarò io a sconfiggere Vali, spero che qualcuno invece scongiffa Ophis. Non voglio essere io quello che combatte pure lei!

Il mio obiettivo è di diventare un demone di Alta Classe ed i creare un harem!

[Pure per il futuro abbiamo bisogno di riconsiderare i Rating Games per i demoni giovani. Sarò troppo pericoloso se verranno interrotti dai terroristi.]

“Allora sarà cancellato?”

[Probabilmente dovremmo riavviarlo. Ma c'è un match che vogliamo vedere, non importa cosa. La gente che vive negli Inferi e quelli provenienti dalle altre fazioni stanno dicendo fortemente che vogliono vedere questi tipo di match.]

“Un game tra chi e chi?”

[-Il match tra Rias e Sairaorg.]

-!

Così tante persone vogliono vedere quel match huh! Uno scontro tra la Buchou ed il giovane numero uno, Sairaorg-san!

-Desidero combattere contro di te con solo la pura potenza.

La cosa che mi disse. Mi bruciava ancora nelle orecchie. Capisco, Quindi se riprenderemo il game, combatteremo Sairaorg-san huh.

[Nello stesso tempo anche il match tra Sitri vs Arci-Duca Agares è molto desiderato……. Se dovessimo giocare i match allora saranno match di Potere vs Potere e Tattica vs Tattica.]

Sirzechs-sama sembrava che si stesse divertendo. Deve essere impaziente per questi match.

[Comuqnue, fino a quando non si decide la composizione del match, tutti i giovani demoni devono stare in attesa.]

Dopo tutto si è verificato dopo il terrorismo. C'è una possibilità che il game stesso venga cancellato a causa dell'opinione pubblica degli Inferi. Sembra anche che un Rating Game per i giovani demoni sia in una posizione difficile.

Ma per quanto riguarda il “Drago delle tette”, sembra che sia diventato super popolare tra i bambini degli Inferi.

[Sto venendo con una seconda canzone. Ufufu, quando ero un bambino sognai di diventare un musicista. Sono contento che uno dei miei sogni sia stato soddisfatto.]

Ah, Sirzechs-sama aveva gli occhi che scintillavano con delle luci. Quindi ha composto quella canzone con così tanta passione huh…..

Poi Sirzechs-sama mi disse.

[Sei incredibile.]

“I-Io….?”

[Si. Il gruppo con il minor numero di spettatori per il Rating Game è….. No, si può dire che è praticamente zero e che il gruppo di spettatori siano bambini. Per i bambini guardare i Rating Games tra i demoni adulti, dovrebbe essere lontanto dall'intrattenimento. La verità è che l'unico game che è popolare tra i bambini sono quelli con i demoni reincarnati come Tannin, Draghi, Mostri, Youkai ed il match con coloro che non hanno forma umana. Per i bambini, dovrebbe essere come un film sui mostri con molto impatto.]

Hahahaha, un mostro huh. Di sicuro il vecchio Tannin ha l'aspetto di un mostro.

[Non mi importa se è in futuro soltanto durante il game. –Se possibile vorrei far vedere ai bambini, che sono la futura generazione, i vostri scontri.]

“Quindi mi stai chiedendo di diventare durante il game l'eroe dei mocciosi..... voglio dire dei bambini?”

[Si. Ma non ti forzerò. È solo una mia speranza.]

Non ci capisco niente sul complicato modo su come il game sia importante negli Inferi…… Ma per i bambini huh……

[Questo è il Drago delle tette!]

[Chichiryuutei!]

Poi mi sono ricordato di come i bambini sono diventati felici vedendomi quando feci l'intervista. In qualche modo c'era un lato di me che era impaziente di farlo. Non ho mai visto qualcuno diventare così felice soltanto vedendomi…..

[-Puntare soltanto ad un Harem come tuo unico obiettivo è uno spreco.]

Mi sono ricordato cosa il vecchio Tannin mi disse negli Inferi. No. Vecchio, non cambierò il mio obiettivo finale di creare un harem. Dopotutto voglio avere un mio harem pieno di bellezze!

-Ma.

Mostrare il mio lato più bello ai marmocchi non dovrebbe essere una cosa brutta piuttosto!

Forse con loro potrebbero venire anche le giovani mamme!?

La moglie di qualcuno! Una giovane moglie! Fantastica! Se ricordo bene, il recente programma Hero per il pubblico coinvolge anche le mamme!

Se divento famoso, allora potrebbe iniziare il mio Hero show! I bambini porteranno le loro mamme!Forse con qualcuna di loro avrò un incontro fatale!

Mi sentii come se avessi trovato la porta per riunire tutte le bellezze degli Inferi!

Uoooooooooooooooooooooooooo! Catturerò parecchie mogli!!

Vecchio! Dopo tutto punterò a diventare il Re di un Harem! Di sicuro darò il permesso anche alle mogli!

“Ricevuto, Sirzechs-sama! Per le mogli…. No, ci proverò duramente per i bambini! A proposito, riesco a sentire degli applausi da dietro di te. Cosa succede?”

[Ah, vero. Oggi, oggi è il giorno del festival della Kuou Academy. Sono venuto anche io a vedere la mia sorellina brillare.]

…..C-C-C-Cosa!?

Controllai il calendario e l'orologio digitale per confermare la data e l'ora di oggi! A! Oggi c'è veramente il festival scolasticoooooooooo!

Meeeeeeeeerda!

Ho dormito quindi me lo sono quasi perso!

[Grayfia, manda subito Ise-kun a scuola usando il cerchio magico per il teletrasporto.]

“Si, capito.”

Grazie! Essere aspettato dal Maou-sama! Mi cambiai velocemente! La gara a Tre-Gambe con Asia! Sarà una brutta cosa se farò tardi!


BANG! BANG!

Il suono dei colpi di pistola sparati a vuoto echeggiò nel cielo. Poi si poteva udire l'annuncio del programma..

[è il momento della gara a tre-gambe. Per le persone che partecipano, siete pregate di mettervi sul punto di partenza.]

Uwa! Sta per iniziare! Il luogo in cui venni teletrasportato era la foresta vicina al vecchio edificio scolastico! Corsi velocemente verso il campo della scuola!

[Ora sta per iniziare la gara a tre-gambe per le classi del secondo anno.]

E' iniziata! Se ricordo bene, la gara mia e di Asia era a metà! Corsi più veloce che potevo ed arrivai al campo della scuola!

“Ise! Da qui sarai più veloce!”

-Buchou!

Così è venuta a cercarmi! Ah! Capisco. Sicuramente sarà una scorciatoia se passo attraverso la tenda!

“Hyoudou! Sei in ritardo! Presto, vai da Asia-san!”

Saji, che si trovava nella tenda, mi incoraggiò!

“Si! Lasciala a me!”

Ah, finalmente trovai la corsia!

Asia è…… Trovata! Aaaaaah, stava per trovarsi il piede legato a quello di un altro ragazzo della mia classe e sembrava triste!

No no no! Sarò l'unico che correrà con Asia-chan!

“Asiaaaaaaaaaaaa!”

Asia si rese conto del mio urlo. Si guardò intorno e mi trovò! Gridò con un sorriso come se stesse per piangere!

“Ise-san!”

Aspettami! Asia non ti lascerò sola! Sarò sempre il compagno di Asia! Finalmente arrivai nel posto in cui si trovava Asia e poi dissi al ragazzo della mia classe.

“Scusami, correrò.”

Poi lui mi diede una pacca sulla spalla.

“Di sicuro! Vai e corri con Asia-san!”

Mi incoraggiò! Si, guardami! Questa è la combinazione mia e di Asia-chan! Mi chinai e legai la mia gamba a quella di Asia con una fune.

“Ise-san! Sei venuto per me!”

“Certamente. Sono l'Ise di Asia dopotutto, sai? Verrò sempre per il bisogno di Asia.”

Ah, sembrava che stesse per piangere di nuovo. Il lato da bambina di Asia non se ne andrà mai.

“è il momento della prossima gara!”

Poi venne il nostro turno.

Ci tenevamo le anche a vicenda e ci mettemmo nella posizione per iniziare a correre in qualsiasi momento.

BANG!

Il colpo di pistola echeggiò in cielo. È iniziata!

“Andiamo! Asia!”

“Si!”

Mostrammo una combinazione superba fin dall'inizio e corremmo veloci.

“Ise! Asia! Arrivate al primo posto!”

“Potete farcela!”

La Buchou ed Akeno-san ci incoraggiarono!

“Ise-kun! Asia-san! Potete mirare al primo posto!”

“Ise! Asia! Andateeeeeeeee!”

“Fate del vostro meglio!”

Anche Kiba, Zenovia ed Irina also ci incoraggiarono!

“Ise-senpai! Asia-senpai!”

“Vi prego fate del vostro meglio!”

Anche Gasper gridò ad alta voce! Anche Koneko-chan era di buon umore!

“Se perdete non vi toglierò dai guai!”

Azazel-sensei! Vincerò!

“Sei venuto, Ise! Registrerò la parte in cui vincete!”

“Ise! Asia-chan! Fate del vostro meglio! Combattete!”

Papà! Mamma! Guardate la vittoria di vostro figlio e di vostra figlia!

Poi mentre correvamo dissi ad Asia.

“Asia, rimani accanto a me per sempre. Non permetterti di lasciarmi di nuovo.”

“!”

Asia mostrò un'espressione come se stesse per piangere di nuovo, ma si trattenne e si concentrò a correre!

E poi…..

BANG!

Colpo di pistola!

Siamo passati attraverso il nastro dell'arrivo!

“Yeaaaaaaaaaaaaah!”

Ricevemmo la bandiera per la prima posizione e mi misi in una posa coraggiosa!

Hahaha, Guardate! Asia ed io possiamo correre velocemente!

“Si! Ce l'abbiamo fatta Asia!”

“Si! Ce l'abbiamo fatta, Ise-san!”

Asia ed io ci prendemmo le mani a vicenda! Guardate! Il nostro ritmo è il migliore dopo tutto!

E poi…. Le mie gambe iniziarono ad indebolirsi. Ero appena uscito da uno stato di letargia. Ho esagerato.....?

“Ise-san! Stai bene?”

Asia mantenne il mio corpo.

“Ah, penso di essere troppo entusiasta.”

“Ise. Asia.”

La Buchou apparve. Indicò la palestra con un sorriso.

“Asia. Dietro la palestra non c'è nessuno, quindi guariscilo con il tuo Sacred Gear.”

“S-Si!”

Mi dispiace, Buchou. Nggh, mi sento patetico. Dovrei avere parecchia stamina e sono finito così……

Presi in prestito il braccio di Asia ed oltrepassai la Buchoi, poi……

“-Asia, fa del tuo meglio.”

“!”

? Alle parole della Buchou, Asia è arrossita….. Huh?

Appena ci spostammo dietro la palestra, Asia mi curò. Aaah, la guarigione di Asia è la migliore. La luce verde chiaro rilassò immediatamente il mio corpo. Quando il mio corpo tornò normale, mi alzai.

“Yeah. Con questo dovrei stare bene per le restanti attività!”

“Ise-san!”

“Hmm? Cosa c'è?”

Asia mi chiamò, così mi voltai...

Asia si alzò sulle punte dei piedi. Poi le labbra di Asia si sovrapposero alle mie.

……………

High school dxd v6 279.jpg

Un bacio improvviso. A causa del bacio non capivo cosa stava accadendo.

M-Merda. La mia testa sta per scoppiare……! Perché…..! Perché, lei mi ha appena……! L'ho appena baciataaaaaaaaaaaaaaaaa! E con Asiaaaaaaaaaa! Poi Asia inclinò la testa con un adorabile sorriso.

“Ise-san, Ti amo. Starò sempre accanto a te.”

Ero così felice che caddi. Io.…

In questo momento sono così feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!