High School DxD (Italian):Volume 7 Postfazione

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Postfazione[edit]

Quando si ordina il pasto i bambini alla catena di hamburger che è super popolare negli Inferi, "Akuma-naldo", è possibile ottenere il 'drago delle tette' e la ‘principessa interruttore’ giocattoli! Quando si raccolgono tutti e due, il ‘drago delle tette’ si accende! Ora, a tutti i bambini buoni! Correte al Akuma-Naldo!

È passato un po'. Sono Ishibumi. La storia del Chichiryuutei ha finalmente raggiunto il volume 7. È entrato il nuovo capitolo!

Ultimo servo di Rias è stato deciso. L’ex Valkyrie Rossweisse! È apparsa un po' nel volume 5 ed è entrata nel gruppo in questo volume. Anche se sembra calma, lei è un po’ 'ragazza 'malata' che si è schernisce, ma sono lieto di presentarvela.

Lei è di tipo mago che è anche vicina a un tipo tecnica. Rias ha ottenuto una 'torre' in grado di utilizzare la magia nordica e che è come un canone in movimento. Il gruppo Gremory è davvero terrificante.

La sua età di impostazione è da 17 a 18 anni. Anche se lei è giovane, ha scelto di diventare un insegnante, invece di essere uno studente. Questo la obbligherà ad andare in gita scolastica. Questa è la nascita di Rossweisse-sensei!

Dopo l'incidente del ultimo volume, Ise ha un rapporto da piccioncini con Asia. Questa volta Akeno era la ragazza principale, quindi non c'erano molte scene di loro come piccioncini, ma essi vanno a casa e scuola come piccioncini quindi per favore immaginate tutto. Dietro la scena che è anche sempre vicino a buchou ..... Il baka-upla (Baka+Coppia ) tra lui e buchou è aumentato.

Entrando nel nuovo capitolo, il tasso di crescita di Ise è entrato anche nella fase successiva. Questo volume è la parte dove si trovava nella parte iniziale di esso. la maledizione del Sekiryuutei sarà risolta? Ha bisogno di trovare una forma forte ma diversa dal Juggernaut-Drive. Si prega di guardare oltre Ise e la sua crescita con gli occhi caldi leggendo il nuovo capitolo. Chichigami-sama è come un punto di bonus cosa che gli viene raramente quindi per favore non prendetelo sul serio.

Ora su altri personaggi.

I due draghi celesti sono entrati in un loro periodo delicato. Ddraig e Albion si sono messi a piangere durante la storia. Tutto ciò è dovuto all'azione di Ise se ..... I draghi pietosi. Quindi, per favore fate il tifo per loro. Non hanno colpa!

Il pietoso drago numero 3. Il vecchio tannin. Ancora una volta ha agito come commedia per Ise. Si può chiedere all'ex re drago quando si è in difficoltà e lui chiederà nulla! Il Maestro di Ise è sicuro un re drago dal forte sostegno.

Saji che aveva l'anima di Vritra risorta grazie alla sua battaglia contro Ise. È apparso alla fine, mentre coperto di fiamme nere. Non ha ancora imparato a utilizzare il suo potere, ma che tipo di abilità è stata li è stata aggiunta? Potrebbe crescere in una direzione diversa da Ise.

Infine Asia. La lotta in questo volume, sarebbe stata una battaglia pericolosa se Asia non fosse presente. La sua capacità di guarigione è una cosa che sta diventando molto essenziale per il gruppo. E il gruppo capisce che così combattono proteggendo Asia con la loro vita. Asia che è cresciuta ......

Ora circa Brigata del Caos.

La fazione eroi che stanno tramando qualcosa di raccapricciante dietro l'ombra. Cosa stanno progettando di fare con le sacred Gears? Essi stanno certamente cercando di ottenere qualcosa in un modo diverso dalla fazione del Vecchio Maou. Dal volume 8, saranno coinvolti dalla storia ancora di più.

Vali e la sua squadra che agisce in comune accordo. Non sono alleati con la fazione Eroi, ma anche se essi hanno collaborato con Ise e gli altri questo volume non cambia il fatto che si tratta di un gruppo che ha bisogno di essere preso con cautela. I due draghi celesti che hanno un rapporto unico ..... Ise ha iniziato a riconoscere l'altro, ma fino a che punto questi due cresceranno?

Ora, il nuovo capitolo darà punto-luce per i "Sacred Gears ", che sono stati trattati come cose minori fino ad ora. Penso che il loro essere raccapriccianti è stato espressa in questo volume. Le abilita che sono comode. Quanto saranno minacciose se agiscono su di te?

Adesso i ringraziamenti.

Volume 7 è stato rilasciato in modo sicuro. Miyama Zero-sama, e il supervisore H-sama, grazie mille!

La storia successiva è la gita scolastica! Ise sarà in azione mentre Kyoto è il palcoscenico per questo! -Questo è quello che si potrebbe pensare che succederà! Oh mio, diventerà la raccolta di racconti! Il titolo sarà molto probabilmente "High School DXD 7.5"! (nota. il titolo invece è risultato essere volume 8 lavoro di demone)

Dal momento che ci sono stati un sacco di lettori che chiedevano per esso, si è deciso di fare una raccolta di racconti a puntate della rivista dragon magazine. A differenza della storia principale, la storia breve si concentrerà sulla commedia. Il DxD sarà raccontata da una prospettiva molto diversa, ma Ise e le eroine saranno in un rapporto ancora più erotico che nei volumi principali, quindi si prega di guardare ora! Molte delle belle illustrazioni Miyama-san sono previsti in esso e sarà in funzione del numero delle storie brevi incluse in esso! Ci sarà anche una Yuki-onna moe! Le persone coinvolte in questo stanno godendo le storie brevi tanto quanto i volumi principali, quindi per favore non vedo l'ora! E' previsto per essere venduti in autunno.

Ora per la pubblicità! Con il tempo questo volume 7 è stato rilasciato, il numero di settembre di Dragon magazine avrà anche un libretto, e che sarà l'inizio della serializzazione del manga di Highschoo DxD! Il mangaka (sceneggiatore manga) responsabile di esso è Mishima Hiroji-sensei! Le persone che vogliono anche vedere le tette di buchou in azione nel manga, si prega di comprare anche dragon magazine!