High School DxD (Italian):Volume 9 Life 3

From Baka-Tsuki
Jump to: navigation, search

Life 3: Il gruppo degli Eroi è arrivato[edit]

Parte 1[edit]

"Bene! Continua!"

"Sì!"

Ci eravamo svegliati di buon ora durante il secondo giorno della gita. Il cielo si stava appena schiarendo. Io e Asia stavamo usando il terrazzo dell'hotel per allenarci.

In sintesi, ci siamo esercitati nei movimenti basilari per tutta la mattinata. Asia si esercitava a migliorare i suoi riflessi per emettere il potere magico a distanza ravvicinata. D'altra parte, io continuai ad allenarmi sui miei riflessi e continuai ad evitare attacchi rilasciati a distanza estremamente ravvicinata.

Oltre all'allenamento base, queste sessioni di allenamento continueranno fino al giorno del match. Le dobbiamo fare giorno e notte! Dobbiamo allenarci a tutti i costi. Credo che sia necessario per raggiungere Sairaorg e Vali.

--Diventerò più forte!

Anche se accadesse gradualmente, passo dopo passo, andrebbe bene. Per questi costanti progressi, mi devo allenare!

"Scusami Asia. Farti perdere il tuo tempo per aiutarmi anche durante la gita scolastica."

Parlai respirando pesantemente. Asia scosse la testa.

"Nessun problema. Mi rende felice stare assieme ad Ise-san di prima mattina a Kyoto."

Asia fece un sorriso raggiante. Ah ah, è così una brava ragazza! Asia-chan è la mia importante Asia-chan, ne sono così orgoglioso!

"E' più efficiente che avere un solo compagno di allenamento giusto?"

Era la voce di Kiba. Guardando, non solo Kiba, ma lì c'era anche Zenovia.

"Visto che ho già comprato una spada di legno, non ci dovremmo allenare semplicemente evitando di distruggere questo posto? Il prossimo match contro l'erede della famiglia del Grande Re arriverà presto."

Zenovia... so che ti stai divertendo, ma stai pianificando di prendere una spada di legno in ogni posto che vai a visitare? Ma poi di nuovo, pare che non ci siano altri modi di difendersi dagli attacchi nemici senza distruggere le destinazioni turistiche.

Mentre stavo pensando questo, Kiba creò una spada corta nella sua mano.

"Zenovia, se succede qualcosa, usa semplicemente questa per combattere."

"Ah, una spada sacra corta? Questa sarà facile nasconderla nella borsa per la scuola. Grazie."

Ricevuta la spada corta da Kiba, Zenovia l'agitava nelle sue mani abilmente. Quando Kiba entrò in Balance Breaker, non solo creò delle spade demoniache ma riusciva anche a produrre spade sacre di un certo calibro. Comunque, messe a confronto con le leggendarie spade sacre, quelle di Kiba erano ancora carenti...

--Comunque, nemici?

Come i miei pensieri raggiunsero quel punto, mi facevano sentire demotivato.

Poteva scoppiare anche qui una battaglia. Era il potere del drago che attirava tutti questi problemi? ....odiai quella possibilità.

Schiaffeggiandomi il viso, mi risollevai il morale. Devo rimettermi in sesto.

"Si! Facciamo un allenamento utile prima dell'appello mattutino!"

E con questo, il nostro allenamento mattutino iniziò di nuovo.

Parte 2[edit]

"—Quindi bambini!! Andiamo!"

" " "Si!" " "

Kiryuu fece un lampo con i suoi occhi appena indicò la stazione dell'autobus, e noi ragazzi in risposta urlammo.

Anche l'incidente del primo era stato sfortunato, ma visto che il Sensei e gli adulti avevano già detto così, dovevamo provare a goderci la visita il più possibile. Ho sentito che anche Saji ed il suo gruppo oggi stavano visitando diversi posti.

Le attività del secondo giorno iniziavano con il prendere l'autobus dalla vicina stazione di Kyoto fino alla fermata del Kiyomizu-dera*. Comprammo un pass di un giorno per l'autobus alla stazione di Kyoto, e poi facemmo la fila con gli altri studenti.

  • (Un tempio buddista nella Kyoto orientale)

Salimmo sull'autobus e ci dirigemmo verso Kiyomizu-dera. Appena guardammo fuori per apprezzare la nuova vista, l'autobus raggiunse la sua destinazione.

Dopo qualche ricerca, trovammo il sentiero in pendenza per il Kiyomizu-dera. Oh, quelle case Giapponesi costruite su entrambi i lati sembrano molto interessanti.

"Ho sentito che viene chiamato il Tre Anni di Pendenza. Se cadi qui, vuol dire che morirai in tre anni eh?"

Kiryuu lo rivelò.

"Oooh waaaaaa! Così spaventoso!"

Asia fu davvero terrificata, e mi abbracciò il braccio. Eh, eh eh, questa era soltanto una leggenda. Asia era una bambina goffa e cadeva spesso, quindi per lei è naturale essere spaventata. Afferrando il mio braccio dovrebbe essere un po’ al sicuro.

--Ma poi, anche Zenovia, afferrò l'altro mio braccio.

"C-cosa c'è? Zenovia?"

Chiesi con stupore, ma senza espressione, Zenovia mormorò tra sé e sé.

"...Di sicuro i giapponesi fanno degli strani incantesimi sui loro percorsi in pendenza."

Ci ha creduto davvero! Zenovia-san, hai completamente frainteso! Comunque, penso che questo sia uno dei suoi aspetti carini.

E così siamo arrivati a questo, una situazione dove stavo salendo un pendio con due bellezze, una per ogni braccio. Durante questo periodo, riuscivo a sentire quei due bastardi che mi fissavano con puro odio....fufufu, un'appropriata quantità di gelosia che sicuramente andava bene!

Alla fine del percorso in pendenza, apparve un grandissimo cancello! Questo era il Kiyomizu-dera!

Passando per l'entrata -- Niou cancelli, andiamo a Kiyomizu-dera!

"Guarda, Asia! Questo tempio riunisce l'essenza della cultura pagana!"

"Si, si! Puoi percepire la sua storia dall'aspetto!"

"Evviva i pagani!"

Nella loro eccitazione, il trio della chiesa stava facendo dei commenti molto inappropriati! Voi, ragazzi, kami-sama e buddha-sama siete qui! Posso sentire che stanno guardando, quindi non comportatevi troppo male, ok?

Questa era la fase di Kiyomizu che ho visto in televisione! Guardandolo da quaggiù... Si, anche se è molto alto, per l'attuale me, cadere già non dovrebbe essere veramente un grande problema? Perché la mia testa pensa a cose del genere? Non va bene. Le cose collegate al combattimento sembra che siano state scolpite nelle mie ossa!

"Pare che ci siano molti che sono caduti e si sono salvati."

Kiryuu diede questa spiegazione. Eh, quindi anche gli umani staranno bene. A proposito, la gente è caduta giù da lì?

All'interno del tempio, c'era un piccolo santuario usato per pregare per superare gli esami ed i desideri amorosi.

Andrebbe bene mettere delle monetine nella cassetta per le offerte ed esprimere un desiderio. Sono uno studente dopo tutto. Ma visto che sono un demone, ma non ho idea fino a che punto Buddha-sama esaudirà i miei desideri. Ma ancora, voglio andare all'università.

"Hyoudou, perché non provi le previsioni sulla compatibilità amorosa con Asia?"

Al suggerimento di Kiryuu, Asia ed Io disegnammo una previsione d'amore... Quant'era la compatibilità?

"Dice molto favorevole e di buon auspicio. Pare che siamo molto compatibili, Asia."

Feci un riassunto del contenuto principale della previsione e lo spiegai ad Asia – il suo viso divenne rosso, e sembrava molto felice.

"Si! Sono così felice... così felice, davvero..."

Mantenendo il bastoncino della divinazione con grande affetto, dai suoi occhi iniziarono a fuoriuscire delle lacrime! Oh oh, per lei essere così felice, è una cosa che mi fa sentire in imbarazzo! Ma comunque, permettimi di ringraziare Buddha-sama per garantire il rapporto tra me ed Asia. Sono così grato! Lo adorai di nuovo in prostrazione e pagai gli omaggi alla statua di Buddha.

"Questo è grande."

"Eh eh, stupendo."

"Mi sento un po’ sollevata."

Zenovia, Irina e Kiryuu stavano annuendo con approvazione. Ragazzi potete farle smettere, è molto imbarazzante.

"...Siamo stati lasciati fuori?"

"Non piangere, Matsuda. Proviamo semplicemente a picchiare Ise quando torneremo all'Hotel."

Ah, i due ragazzi stavano tenendo il broncio in un angolo buio.

Facemmo un giro veloce nel tempio, comprammo qualche souvenir ed camminammo verso la stazione dell'autobus.

"La prossima fermata è Ginkaku-ji*, il Tempio del Padiglione D'Argento- Se non ci sbrighiamo, il tempo volerà via in un batter d'occhio."

  • (Un tempio Zen Buddista situato a Kyoto. Il nome vuol dire letteralmente “Tempio del Padiglione D'Argento”. È stato chiamato così per le intenzioni iniziali di imitare il “Tempio del Padiglione d'Oro” e per coprirlo con un foglio d'argento.)

Kiryuu fece strada mentre guardava l'orologio. Era vero, senza rendercene conto erano già le dieci di mattina. Se dovremmo visitare altre due destinazioni, non funzionerà a meno che non ci sbrighiamo come disse Kiryuu.

Il prossimo è il Ginkaku-ji! Salendo a bordo dell'autobus che stava lì, lasciammo Kiyomizu-dera.

"Non è davvero d'argento!?"

Dopo aver raggiunto Ginkaku-ji e dopo aver visto il tempio, quelle furono le prime parole di Zenovia.

No, bhe il vero Ginkaku-ji non era d'argento. Zenovia era insolitamente delusa, la sua bocca si spalancò.

"...Zenovia-san aveva gli occhi che brillavano quando continuava a ripetersi 'Ginkaku-ji è fatto d'argento e Kinkaku-ji* è fatto d'oro. Devono essere molto brillanti.'"

  • (Un tempio Zen Buddista situato a Kyoto. Il nome letteralmente significa “Il Tempio del Padiglione D'Oro".)

Asia afferrò le spalle tremanti di Zenovia e spiegò.

Capisco. Aveva una grande fantasia.

"Le voci sono abbondanti, come per la morte del monaco Ashikaga che è stato coinvolto nella costruzione del tempio, o perché il governo Bakufu ha finito tutti i soldi al momento. Comunque, non è d'argento."

Kiryuu spiegò. Cavolo, questa ragazza occhialuta ha ricercato ogni cosa in anticipo, sa così tanto su tutti i posti famosi?

Comunque, il pensiero che mi era già entrato nella testa a Fushimi Inari, lo scenario autunnale di Kyoto con tutte le montagne e gli alberi era davvero un bel posto. Era davvero una gran cosa andare in gita scolastica durante la stagione autunnale. D'altronde, lo scenario invernale offrirà un'esperienza totalmente diversa?

Dopo aver fatto i giri presso Ginkaku-ji, ci fermammo per il pranzo lì vicino, e continuammo verso la prossima destinazione, Kinkaku-ji. Certo, abbiamo anche comprato dei souvenir collegati al Ginkaku-ji.


"Oro! Questa volta è veramente oro!"

Raggiunto Kinkaku-ji, il Tempio del Padiglione D'oro, quelle furono le prime parole che Zenovia urlò.

Completamente diversa da quel momento, sembrava molto eccitata. No, era estremamente felice.

"E' davvero orooooooooooooooo!"

Zenovia sollevò entrambe le braccia, il suo viso era pieno di splendore. Kinkaku-ji davvero sta brillando ed è d'oro, così luminoso! Anche se l'avevo visto prima in televisione, ma il fascino della cosa carina era schiacciante.

Anche gli altri studenti stavano qui e tutti erano occupati a far foto. Matsuda scattava foto dopo foto come se stesse in uno stato di trance. Anche io feci alcune foto per ricordo. Poi lo scrissi agli altri membri del Club di Ricerca sull'Occulto alla Kuou Academy.

Facemmo visita al posto, comprammo dei souvenir e poi ci fermammo in una bar del tè per una pausa.

"Per favore godetevelo."

La signora che indossava il kimono ci preparò del tè verde in polvere e ce lo servi. C'erano anche dei snack giapponesi.

Gustandoci il tè – non era così amaro come me lo ero immaginato. Piuttosto, dovrei dire, il sapore del tè assieme agli snack giapponesi ha proprio un buon sapore.

"Si, molto buono."

Sembrava che anche Irina se lo stesse godendo.

"E' un po’ amaro."

Asia non era abituata. Comunque, l'ha bevuto poco a poco, quindi non dovrebbe essere stato troppo male per lei.

"...Brilla davvero ed è d'oro."

Sembrava come se Zenovia stesse sognando ed era ancora incantata dal fascino dorato di Kinkaku-ji. I suoi occhi stavano brillando con una luce splendente e non aveva nemmeno toccato il tè.

Oggi Zenovia ha mostrato per davvero alcuni suoi lati rari che non avevo mai visto prima. È così interessante. Quella che si sta godendo di più la vita studentesca potrebbe essere benissimo Zenovia.

"Zenovia, facciamo una preghiera per ricordo."

Zenovia annuì al suggerimento di Irina.

"Buona idea."

"Preghiamo!"

Asia si unì a loro, e tutte e tre dissero “Oh Signore!” appena pregarono verso i cieli, che diavolo di commemorazione è questa...

Ah, erano già passate le due del pomeriggio. Anche se abbiamo visitato già dei luoghi turistici velocemente, una volta che le cose catturavano la nostra attenzione, sembrava che il tempo passava così velocemente.

Pensandoci, siamo già andati a suonare immediatamente il campanello dopo essere entrati nel Kinkaku-ji, ma penso che le linee lunghe prendano più tempo del previsto.

"Ah, pervertito! Pervertito!"

Una voce femminile. Con grande sorpresa, mi guardai attorno per trovare un uomo che venne fermato da alcuni membri del personale.

"Te-tette! Datemi le tette!"

Anche Kinkaku-ji ha dei molestatori. Cavolo, di certo rovina la voglia di visitare i luoghi turistici.

"Un altro molestatore. Ora che ne parliamo, il telegiornale di questa mattina ne ha anche parlato- Ce ne era uno anche al Santuario di Sensoji. E ieri alla stazione del treno. Sembra che ci siano un po’ troppi molestatori."

Alle parole di Matsuda, Motohama spinse i suoi occhiali e protestò.

"Di cosa stai parlando. Ieri sei l'unico che mi ha attaccato sul bullet train."

Quindi ieri è successo questo.

"No, come dovrei spiegarlo? In quel momento dovevo essere stordito per il sonno, ma all'improvviso ho sentito un grande impulso di toccare i capezzoli. Che cosa voleva dire, quella sensazione?"

Matsuda inclinò la testa perplesso. Bhe, credo che come uomo, voler toccare delle tette sia una cosa normale.

"Questa è la gioventù."

Motohama lo dichiarò, e Matsuda disse "Gli errori della gioventù!" ed annuì. Ma poi di nuovo, vi prego rinunciate ai capezzoli maschili.

Appena stavo per annuire con loro – il mio cellulare squillò.

Ah, stava chiamando Akeno-san. Qual'era il problema?

"Si, ciao, c'è qualche problema Akeno-san?"

[ Ciao, Ise-kun. No, niente di serio... Proprio ora Koneko-chan aveva solo alcune preoccupazioni. ]

"Preoccupazioni?"

[ Si, hai appena inviato quelle foto, vero? ]

"Si, quelle al Kinkaku-ji. C'è un problema?"

Akeno-san rispose con sorpresa.

[ Su una di quelle foto, pare che hai catturato qualcosa. ]

"Catturato qualcosa?"

[ Si, pare che sullo sfondo ci sia un qualche youkai volpe. Cosa sta succedendo? Anche se gli youkai volpe non sono così rari a Kyoto... ]

La voce di Akeno-san sembrava piuttosto preoccupata.

Percepii un brivido dopo aver ricevuto la sua chiamata.

"No, stiamo bene. Ah, pare che Asia mi stia chiamando, parliamo dopo."

[...Se succede qualcosa, mi chiami? ]

"Si."

Dopo riattaccai.... il venir chiamato da Asia era una bugia.

In quel momento, controllando quelle foto, sembravano soltanto dei normali paesaggi di Kinkaku-ji... Non riuscivo a vedere nulla. Era una qualcosa come quelle foto paranormali che soltanto le persone speciali riescono a vedere? Dopo tutto, solo una nekomata --- Koneko-chan poteva vederli.

In ogni caso, avviso Asia e gli altri sulle informazioni di Akeno-san.

Guardando verso il bar del tè -- Matsuda, Motohama e Kiryuu si erano addormentati! È impossibile che si siano addormentati per la troppa stanchezza... è impossibile che si siano addormentanti nel periodo in cui ho ricevuto la chiamata.

Asia ed il resto erano svegli, ma Zenovia stava fissando la cameriera con un'espressione spaventosa.

Aveva rivelato le sue orecchie da animale e la sua coda.... Non era umana. Dando un'occhiata, erano comparsi più tizi con le orecchie da animale e tutti i normali turisti stavano dormendo.

...Hahaha, per noi era troppo da ingenui pensare che non avrebbero attaccato in una famosa destinazione turistica. Kinkaku-ji faceva parte del territorio youkai? Zenovia velocemente estrasse la piccola lama sacra dalla sua borsa e nascose Asia dietro di lei.

Preparai la mia mano sinistra, e stavo per richiamare il guanto --

"Per favore aspettate."

Sentendo una voce familiare, diedi un'occhiata. Quella che apparve era -- Rossweisse-san!

"Rossweisse-san! Perché sei qui?"

Ansimando, Rossweisse-san rispose.

"Si, sono stata chiamata da Azazel-sensei per darvi il benvenuto ragazzi."

"Chiamata dal Sensei? Cosa è successo?"

Lo chiesi mentre esaminavo l'area circostante.... pensandoci, c'era una mancanza di ostilità, diversa dallo youkai che ci ha attaccato ieri.

"Un cessate il fuoco. O in altre parole, l'equivoco è stato risolto. --La figlia del Kyuubi si vuole scusare con voi."

Così rispose Rossweisse-san.

Ah, un cessate il fuoco? L'equivoco risolto? Allora in altre parole, non ci attaccheranno più le volpi?

Ai miei dubbi che si prolungavano, una ragazza con le orecchie da animale si avvicinò e chinò la testa profondamente

"Sono la volpe youkai che serve il monarca Kyuubi. Siamo molto dispiaciuti per l'ultima volta. Vi prego di venire con noi perché alla principessa piacerebbe scusarsi con tutti voi."

Andare con loro? E dove? -- Proprio come pensavo, la vole youkai onee-sama continuò a parlare.

"All'Interno Principale dove noi youkai di Kyoto viviamo. Maou-sama e il Governatore degli Angeli Caduti sono già lì."

Parte 3[edit]

Quello in cui entrammo – era un luogo che può essere descritto solamente come un altro mondo.

Come le strade del periodo Edo, case antiche in fila, e strane creature mostrarono i loro volti dalle porte, finestre e passaggi.

Attraverso un isolato torii* nel Kinkaku-ji, l'abbiamo attraversato e siamo entrati in un mondo diverso.

  • (Nota: il portale che segna l'ingresso alle aree sacre dei templi. In pratica secondo una fantasiosa credenza popolare (sembra infatti che le origini del torii siano un po' un mistero per gli stessi giapponesi), il torii era anticamente un trespolo su cui riposavano i galli sacri dalla lunga coda. E potrebbe anche essere, visto che in giapponese tori significa gallo ed è la radice del verbo essere/stare. Per altre info cercate con Google.)

Un luogo scuro con un'atmosfera unica. Quelle creature che avevo appena menzionato. Molti dei residenti ci hanno dato il benvenuto. ...Uno youkai con un solo occhio ed un viso largo, come lo youkai kappa con i piatti sulla testa, un tanuki che camminava dritto ed altre creature delle leggende.

Tutti ci stavano guardando con curiosità.

Seguimmo la ragazza volpe verso la residenza della principessa. Era piuttosto buio, e la sola fonte di luce era una lampada che si muoveva lungo la strada davanti a noi.

"Wooshashshasha!"

Wa! Mi ha spaventato! All'improvviso la lanterna ha mostrato degli occhi ed una bocca e poi ha iniziato a ridere! Era la leggendaria lanterna bestia?

"Vi faccio le mie scuse. Lo youkai qui ama fare scherzi... Anche se credo che nessuno di loro possa essere una minaccia per tutti voi..."

La ragazza volpe ci guidava scusandosi mentre camminavamo.

"Questo è il mondo degli youkai?"

Questa era la mia domanda. Però mi resi conto che questo luogo era collegato a Kyoto.

L'onee-sama volpe diede la seguente risposta.

"Si. Questo luogo è dove vivono la maggior parte degli youkai di Kyoto. Ricordo che voi demoni avete usato delle zone limitate nei Rating Game. Quindi perché non vedi questo spazio come un qualcosa creato nello stesso modo. Noi chiamiamo questo posto “i vicoli” o “La Capitale Interna” e con altri nomi. Di sicuro, proprio come i demoni, ci sono coloro che vivono all'esterno sul territorio di Kyoto."

La Capitale Interna? Capisco. È qualcosa di simile ai campi da gioco dei demoni.

"...Sono umani?"

"No, ho sentito che sono demoni."

"Demoni eh? Quanto è raro vederli qui."

"Anche quella bella ragazza straniera è un demone?"

"Un drago, quella deve essere una presenza di un drago. Demoni e draghi..."

Dai pettegolezzi degli youkai, qui i demoni devono essere rari. Vero, dopo tutto questo era il territorio degli youkai, era naturale.

Passati attraverso delle file di abitazioni, siamo entrati in una foresta con un fiume che ci scorreva dentro. Avventurandoci più in profondità, comparve un massiccio torii rosso.

Davanti a noi una gigantesca villa, emanava una sensazione di antica maestosità.

Ah, davanti al torii, già c'erano Azazel-sensei e Leviathan-sama in kimono!

"Oh, siete arrivati!"

"Ah, salve a tutti!"

Anche se sono venuto nel mondo degli youkai, si comportano nello stesso modo.

Tra loro c'era una ragazza bionda. Quella che aveva guidato l'attacco precedente. Dovrei chiamarla soltanto kyuubi-san?

Invece di un abito da sacerdotessa questa volta stava indossando un kimono di piume fantasioso come una principessa dell'era degli stati guerrieri.

Ah, sembra veramente una piccola principessa.

"Kunou-sama, ve li ho portati tutti qui."

La ragazza volpe fece rapporto – poi scomparve in un lampo di fuoco. ..Cosa era? La così chiamata volpe di fuoco?

La principessa venne avanti ed inizio a parlare.

"Io sono Kunou, la figlia di Yasaka, l'amministratore degli youkai che vivono all'interno ed all'esterno di Kyoto."

Dopo essersi presentata, chinò il capo profondamente.

"Sono profondamente dispiaciuta per l'ultima volta. Attaccarvi senza investigare bene, vi prego di perdonarmi."

Così, si sta scusando con noi... Mostrai un'espressione turbata e mi grattai il viso.

"Va bene. Non è ottimo che il malinteso venga risolto? Non mi importa finché ci godremo la nostra gita a Kyoto senza ulteriori incidenti."

Zenovia disse così, probabilmente non voleva combattere a Kyoto.

"Si. Un cuore che perdona è molto importante per gli angeli. Non ho rancore verso la principessa-sama."

Seguì Irina. Anche Asia parlò, tutta sorridente.

"Si, la pace è molto importante."

Visto che loro tre hanno già parlato, non ho motivo per non accettare. A proposito, lasciare che tutti gli altri dicessero quello che c'era da dire, era veramente vergognoso per me, come uomo.

"E' cosi che ci sentiamo, anche a me sta bene. Ti prego di alzare la testa."

"Ma, ma..."

Hmm, quell'incidente aveva preoccupato più lei che noi. Mi inginocchiai ed entrai in contatto visivo con la giovane ragazza -- Kunou.

"Così, sei tu quella che si chiama Kunou, giusto? Ti dico, Kunou, sei davvero preoccupata per tua madre, vero?"

"Si, certamente."

“Se è questo il caso, allora fare un errore è comprensibile. Certo, questo potrebbe causare problemi e potrebbero essere spiacevoli per gli altri. Ma Kunou già ti sei scusata. Ti sei scusata perché hai capito di aver commesso un errore, è così?"

"Certo."

Poggiai la mia mano sulla sua spalla e sorrisi, continuando.

"Se è così, non ti incolperemo Kunou."

Sentendo le mie parole, il viso di Kunou divenne rosso e parlò con una voce timida.

"...Grazie."

OK. Malinteso chiarito.

Mi alzai ma Azazel-sensei mi diede un colpetto.

"Come si addice al Drago delle Tette. Di sicuro fai strada con i bambini."

"Per favore, ti prego non ci scherzare sopra. Ci ho pensato parecchio sopra!"

"Non essere timido, sei all'altezza del nome del Drago delle Tette."

"Si, il vero Drago delle Tette! Sono così emozionata!"

"Davvero, questo ragazzo ci sa fare con i bambini."

Zenovia, Asia ed Irina stavano annuendo verso di me, che ero imbarazzato, e mi stavano lodando.

"Mi hai veramente sorpreso. Come insegnante sono fiera di te."

Anche l'impressione di Rossweisse-san è migliorata un po’... Quanto cattiva era inizialmente la sua impressione? Se riuscissi ad affrontare una conversazione sui negozi da 100 yen, forse la sua opinione su di me salirebbe...?

"I-Io non perderò! Il Drago delle tette sta avendo successo anche in un posto del genere! Il mio show televisivo 'Il Miracolo di Levi-tan' non perderà!"

Leviathan-sama sembrava essere tutta eccitata da uno strano tipo di impulso di competizione!? Davvero, questi demoni sono troppo tranquilli!

Molto imbarazzata, Kunou parlò.

"...Anche se sono molto dispiaciuta per il mio errore.... ma per favore, vi prego! Vi prego prestatemi la vostra forza per salvare mia madre!"

Il pianto addolorato di una ragazza che cerca aiuto.

Il leader degli youkai a Kyoto era il kyuubi* Yasaka. Aveva lasciato la sua casa alcuni giorni fa per incontrarsi con i messaggeri di Sakra del Monte Meru.

  • (Volpe a nove code)

Tuttavia, Yasaka-san non è riuscita ad arrivare al luogo dell'incontro. Gli youkai hanno iniziato ad investigare ed hanno trovato una delle sue guardie morenti, il karasu-tengu.

Al suo ultimo respiro, il karasu-tengu ha detto agli altri youkai che Yasaka-san è stata attaccata ed è stata rapita.

Era in quel momento che loro hanno iniziato ad investigare sui nuovi arrivati sospetti e ci hanno attaccato.

Dopo, Azazel e Leviathan hanno negoziato con Kunou, negando il coinvolgimento dell'Inferno, fornendo anche indizi che probabilmente era un lavoro della Brigata del Caos.

"...Pare che le cose si siano fatte serie."

Dopo aver sentito ogni cosa sull'incidente, quella era la mia opinione.

Venimmo portati all'interno della villa. Nella grande sala, Kunou prese il suo posto.

"Sigh, ogni volta che le varie fazioni hanno deciso di allearsi, è successo questo genere di cose. L'ultima volta con Odino, è venuto Loki, giusto? Questa volta, i nemici sono i terroristi."

Il Sensei si lamentò tristemente. Il Sensei che sperava nella pace, non perdonerà di certo quei terroristi. Penso che deve essere pieno di collera giustamente.

Accanto a Kunou c'era la ragazza volpe di prima ed un vecchio uomo con il naso lungo. Il vecchio era il leader dei tengu*, ed aveva un rapporto profondo con il kyuubi dai tempi antichi. Sembrava sinceramente preoccupato per il rapimento di Yasaka-san e pure per sua figlia Kunou.

  • (Tengu (天狗) è il nome di un tipo di creature fantastiche della iconografia popolare giapponese, a volte considerati kami e a volte yōkai. Sono spesso associati ad altre creature fantastiche, gli Oni. Altre info su Wikipedia)

"Governatore-dono, Maou-dono, potreste aiutarci a trovare un modo per salvare Yasaka-hime? Non importa cosa, noi ci impegneremo per la nostra piena collaborazione."

Il vecchio tengu fece una richiesta del genere.

Ci consegnò un ritratto da farci vedere. Un bellissima onee-sama bionda con un abito da sacerdotessa! Sulla sua testa spuntavano orecchie da animale! P-potrebbe essere....

"Questo è il ritratto di Yasaka-hime."

Davvero! Quelle tette non sono massicce!? È un qualcosa di chiaramente visibile nonostante l'abito miko! Cosa vogliono fare questi terroristi con una principessa volpe tettona? S-se farete qualcosa spudoratamente, non vi perdonerò!

"Quello che può essere certo, è che i rapitori sono ancora a Kyoto"

Il Sensei disse.

"Perché lo pensi?"

Quella era la mia domanda. Il Sensei annuì e spiegò.

"Il flusso del ki in tutta la regione di Kyoto è ancora stabile. La volpe a nove code è un essere responsabile per il mantenimento dell'equilibrio del ki che fluisce da diverse aree in questa terra. Kyoto stessa può essere considerata come un grande campo di forza in scala. Se il kyuubi lascia questa terra o viene ucciso, allora Kyoto subirà dei drammatici cambiamenti. Visto che non ci sono segni del genere, vuol dire che Yasaka-hime sta ancora bene e che i rapitori sono ancora nei dintorni."

K-Kyoto era una città del genere! Quelle erano tutte delle rivelazioni sorprendenti.

Comunque, se Yasaka-san stava bene, allora le possibilità di salvarla erano abbastanza buone.

"Serafall, qual'è il livello di accertamenti che stanno facendo i demoni laggiù?"

"Gli ho ordinato di investigare nei dettagli. Anche i demoni che conoscono Kyoto sono stati mobilitati."

Il Sensei mosse il suo sguardo e ci guardò.

"Pare che questa volta probabilmente sarete coinvolti, per colpa della mancanza di manodopera. Specialmente visto che avete esperienza nei combattimenti contro esseri forti, avremo bisogno del vostro potere contro la Fazione degli Eroi. È un peccato, ma vi prego di prepararsi al peggio. Sarò io responsabile per contattare Kiba ed i servi Sitri che non sono qui. Prima di questo, per favore godetevi la vostra gita, ma conteremo su di voi per l'emergenza!"

"Si!"

Eravamo d'accordo alle parole del Sensei.

Alla fine non era più una semplice gita. Bhe, ricoprire tutte queste stupende destinazioni era stata una scelta giusta.

Kunou unì le mani e chinò profondamente il capo. Anche la ragazza volpe ed il vecchio tengu si chinarono con lei.

"...Vi prego. Per favore... vi prego prestatemi il vostro potere per salvare mia madre.... No, per favore prestate il vostro potere a me. Vi prego."

--

Una bambina del genere che china il capo ed implora in lacrime con la voce tremante.

Anche se parlava come una principessa di alta classe, doveva ancora essere in quell'età in cui ancora richiedeva l'affetto di sua madre.

...La rabbia nel mio cuore straripava.

Quei bastardi della Brigata del Caos, anche se non so cosa state pianificando, vi sconfiggerò! Per aver rapito una onee-sama tettona, imperdonabile!

E poi pensai! Quando avremo salvato Yasaka-san, deve darmi sicuramente un qualche tipo di ricompensa!

'Ufufu, tu sei il Sekiryuutei? Tu mi hai salvata? Stupendo, vediamo, come dovrei ricompensarti... Hmm, stai fissando il mio corpo... è così, vuoi il mio corpo? Ufufufu, nessun problema, lascia che ti porti l'estasi al massimo.'

Goccia per goccia. Appena le illusioni erotiche mi riempirono la mente, il sangue fluì fuori dal mio naso. Aprendo seducentemente il suo kimono, l'immagine della onee-sama kyuubi divenne incredibile! Tette! Tette!

"...Ise-san, riesci a pensare a cose erotiche in questo momento?"

Asia mi stava guardando molto dispiaciuta. Asia-chan, in queste aree, il tuo istinto a volte è molto forte!

Scossi la testa. No, in nessun modo, questa è la richiesta di una piccola principessa!

Con questo stato mentale rinnovai la mia determinazione e mi preparai per la battaglia durante questa gita.

Ma allora, dove sono le mie possibilità di scamparla.... Non ci sono stati segni di un loro ritorno per ora. Sono ancora a Kyoto...?

Ma in qualche modo, si percepiva che non erano lontani...


"Wow--, era un così lauto banchetto."

Quella notte, ero steso sulle lenzuola nella mia camera. Dopo aver finito di cenare e fatto un bagno. I buffet erano veramente i migliori. Ed ogni cosa sembrava di così alta classe.

...Dopo aver sperimentato il mondo youkai, ritornammo di nuovo al Kinkaku-ji. Dopo aver svegliato Matsuda e gli altri che stavano dormendo, continuammo la nostra visita. Abbiamo passato il nostro tempo in quell'area fino a quando non si è fatta l'ora di tornare indietro.

Ritornati all'Hotel, ci incontrammo con Kiba ed i servi Sitri per pianificare il prossimo passo.

Continueremo la nostra gita come pianificato per domani, ma porteremo con noi delle versioni portatili dei cerchi magici di trasferimento così che potremmo tornare all'hotel immediatamente. Una volta che riceviamo notizie dal nostro leader Azazel-sensei, dobbiamo ritornare immediatamente all'hotel.

Onestamente, questo uccide veramente l'atmosfera delle visite.... Per domani stavamo pianificando di visitare la Montagna della Tempesta, Arashiyama*, e pare che Kunou si incontrerà con noi come nostra guida.

  • (Si riferisce ad un quartiere della periferia occidentale di Kyoto. La montagna, che ha dato il suo nome al quartiere, fa da sfondo al paesaggio. La traduzione letterale è “Storm Mountain”)

Pare che Kunou volesse scusarsi facendoci da guida. Inizialmente stavamo per rifiutare ma lei ha insistito ed è andata così. Visto che voleva farlo, non importa cosa, potevamo soltanto accettare la sua offerta. Comunque, in realtà è stato prima il Sensei a dirci di accettare.

Qualcosa del genere essendo il primo passo nella cooperazione degli Inferi con gli youkai. La figlia della youkai leader era un super VIP. E quindi la missione è stata assegnata a noi... Domani dobbiamo assicurarci che nulla di imbarazzante venga fatto.

...Mi chiedo, la Buchou ora cosa sta facendo? Akeno-san... Pure Koneko-chan... Ah, ed anche Gasper. Mi mancano i membri del club che sono rimasti alla Kuou Academy.

Probabilmente non avrebbero mai immaginato che saremmo stati coinvolti con la Brigata del Caos. Ma questo incidente troppo brutto è tenuto ancora segreto.

...Mmm, quanto mi mancano le tette della Buchou. Quanto torno mi devo seppellire nel suo petto!

Come dovrei passare questo tempo prima di andare a dormire? Matsuda e Motohama sembrava che siano andati, qualcosa sullo sbirciare il bagno delle ragazze.... Non andrò questa volta. Ma una volta, potrebbe essere divertente sfidare Rossweisse-san e l'intero team Sitri difensivo... Hmm – cosa dovrei fare?

Mentre meditavo o no sullo sbirciare nel bagno delle ragazze.

Knock knock.

Qualcuno stava bussando alla porta.

"Sono dentro."

Rispondendo la porta--

"Ise, sono io."

Era la voce di Asia. Cos'è successo?

"Entra."

Asia entrò, stava indossando soltanto una camicia da notte.

"Che succede, Asia?"

"Sono venuta a giocare. Anche Zenovia ed Irina verranno tra poco. Kiryuu ha detto che sta chiacchierando con le ragazze delle altre classi quindi non viene."

Davvero! Tre bellissime ragazze stanno per arrivare nella mia stanza per giocare! Questo è magnifico! Cosa dovrei fare? Si, si! La festa sasso-carta-forbici... hehehe! Questi tipi di attività sono perfetti per questo tipo di situazioni!

Appena pensai a dei piani perversi --

"Ise!"

"Stiamo per essere scoperti!"

--! Erano le voci di Matsuda e Motohama che provenivano dal corridoio! Stanno per entrare nella mia stanza!

"A-Asia! Da questa parte!"

"Eh? I-Ise?"

--Per qualche motivo, all'improvviso non volevo essere visto da quei due bastardi, e spinsi Asia perplessa nell'armadio.

Chiudendo la porta scorrevole dall'interno, sollevai le mie dita e feci uno "shhhh--" nella scarsa luce per dire ad Asia di non parlare.

Dopo un po’, Matsuda e Motohama aprirono la porta e si potevano sentire i loro passi che entravano.

"Ah, Ise non è qui."

"Può essere che quel ragazzo conosce lo stesso vecchio posto dove stavamo per sbirciare il bagno delle ragazze?"

"Cosa?! Questo non va bene! Sta assaporando il corpo femminile prima di noi!"

"Ah, deve essere così! Andiamo, Matsuda!"

"Si!"

Tonfo Tonfo. Quelli erano i rumori dei rapidi ed imponenti passi come se stessero correndo fuori dalla stanza. Quei due sembrava che se ne fossero andati.

Hey! Lo stesso vecchio posto per sbirciare il bagno delle ragazze?! Che cosa dovrebbe essere! Quel tipo di luogo esisteva davvero... Dannazione! Mi dispiace parecchio! Di che cosa...!

Appena tormentai il mio cervello per quelle loro parole, all'improvviso Asia mi afferrò il braccio con forza.

Mi voltai verso Asia – sembrava che avesse qualcosa da dire. Poi pareva che avesse preso una decisione e parlò.

"...Ise, quando stavi sulla piattaforma della stazione di Tokyo con Rias onee-sama.... vi siete baciati vero?"

--L-L'ha visto? Si è resa conto di qualcosa, tornata alla piattaforma ed ha assistito per caso? Non importa, pare che Asia abbia visto quella scena.

"Ah, era un bacio d'addio..."

"...C-Capisco. Per baciarsi così intimamente... Vero, Ise e Rias onee-sama sono... Ma anche io sono--"

Asia mi guardò direttamente negli occhi, la sua espressione era po’ seduttiva.

"Puoi... dare anche a me un bacio?"

Appena finì le sue parole, il volto di Asia si avvicinò.

Secondo bacio.

Naturalmente – le nostre labbra si unirono più naturalmente. Senza perversione, senza finzione, questo bacio comunicava soltanto la nostra cura reciproca--

In quell'istante le nostre labbra si unirono assieme, piene di coccole, una terrificante sensazione della realtà mi circondò. Quella sensazione impresse in me quanto sia importante Asia per me, quanto era preziosa.

Asia--

Mia Asia. Dobbiamo stare assieme per sempre. Che siano centinaia, migliaia, diecimila anni dopo--

Dobbiamo stare assieme.

Appena mi immersi in quella romantica atmosfera --

La porta si aprì!

"Ah yaya! Umm, Zen-Zenovia, veloce vieni a vedere!"

I suoi capelli calati ed indossando la camicia da notte, Irina aprì la porta ed iniziammo a fissarci a vicenda.

"Cosa c'è, Irina? Ooooh, questo è il prezioso momento del bacio di Asia. Asia, quindi è questo quello che volevi dire andando a giocare nella camera di Ise. Sono impressionata."

Quella che parlava era Zenovia, anche lei in abito da notte!

Asia ed Io – ci stavamo baciando davanti a loro!

Cos'è questo!!!!!!!!!!!!!

Come sono entrate senza fare rumore?! È vero, Asia ha detto che stavano per arrivare!

Troppo sbadato! Troppe aperture in un momento impulsivo!

Loro hanno visto! Hanno visto ogni cosa chiaramente! Quando io ed Asia ci stavamo baciando.

Separai freneticamente le mie labbra da quelle di Asia. Dannazione! La saliva sta colando fuori! Che tempismo, le lingue, le lingue stavano per aggrovigliarsi quanto si è aperta la porta dell'armadio!

"Pare che, non sia la prima volta? Hmm... Asia è sempre un passo avanti a me..."

"Si si! Asia qualche volta è molto audacie, e si sta avventurando rapidamente in quest'area!"

Zenovia ed Irina sembrava che stessero discutendo la questione con molto interesse, così eccitate le loro facce divennero rosse!

Bang!

Sembrava che qualcosa era esplosa! Il viso di Asia era divento rosso al limite!

"Ah, ah wa ahahahahahahahah, fuwuwuwuwuwuwuwu..."

Ah--! Gli occhi di Asia stavano girando attorno per l'imbarazzo, e poi cadde a terra svenuta!

"Asia! Hey Asia, tirati su! Hai me per condividere il tuo imbarazzo! Comunque, questo è il tipo di situazione in cui Asia non può resistere!"

"Scusami per il disturbo."

"Anche a me."

Appena ascoltai con Asia – pure Zenovia ed Irina entrarono nell'armadio?!!!!!

E poi accuratamente chiusero la porta facendola scivolare dall'interno!

"Scusami, siamo venuti nella tua camera per giocare, ma sembravi assente e così abbiamo aperto l'armadio."

Zenovia spiegò con calma come se era perfettamente ragionevole.

La mia camera si sarebbe dovuta usare per le emergenze, ma chi sapeva che ci sarebbe stata un emergenza del genere!

--! Zenovia si avvicinò lentamente!

"C-cosa stai facendo, Zenovia?"

Zenovia mostrò indifferenza alla mia domanda e rispose:

"Io vengo dopo Asia. Sarà un bacio o qualcosa di più sexy? La prossima è Irina."

Cosa, cosa stai dicendo?!!!!!!!!!!!! Come siamo arrivati a questo!

"Eh?! Anche io?! Stai scherzando!"

Gli occhi di Irina stavano per schizzare fuori per la sorpresa alle parole di Zenovia. Sembrava che anche lei fosse stata portata in qualcosa al di là della sua comprensione.

"Questa è una grande opportunità, Irina, dovresti usarla per capire gli uomini."

"Capire, non mi farà diventare un angelo caduto?!"

"Bhe, lo devi superare con spirito. Forse non ne diventerai uno dopo tutto."

"Usare lo spirito?! Si, si deve essere così... Ma ma, se, se faccio qualcosa di volgare, come posso, come asso di Michele-sama...!"

Mormorando sottovoce tra sé e sé, sembrava che Irina stesse combattendo con se stessa.

"Ise è un'ottima scelta. Un uomo buono ed anche il Sekiryuutei. Se porti il figlio del drago leggendario, forse in futuro contribuirà per il potenziale di battaglia del cielo?"

"...di Ise...il bambino del Sekiryuutei... il potenziale di battaglia del Cielo..."

Aaaaaaaah, Irina iniziò a tormentarsi dopo tutto! Cos'era! Il significato della mia esistenza risiede lì!?

"Ok, come dovremmo farlo. In questo piccolo spazio abbiamo un solo uomo e tre donne."

"Hey, hey! Zenovia, per gli insegnati all'esterno?"

Si, loro proibiscono il contatto maschio-femmina. Chi sa cosa potrebbero fare se scoprono delle giovani donne e dei giovani uomini da soli in una stanza.

Le camere dei ragazzi e delle ragazze sono separate dai piani e gli insegnanti stanno rigorosamente a guardare. Anche durante il periodo di attività libere prima di andare a letto fanno dei giri di controllo nelle camere. Sarebbe un disastro se trovano una situazione del genere!

"Ah, vuoi dire gli insegnanti maschi. Abbiamo già usato i nostri poteri angelici e demoniaci per sigillare questa camera in una barriera. Non succederà nulla non importa chi si avvicina. Nessun problema. Anche se dei gemiti usciranno da questa stanza, nessuno entrerà."

"Non ho capito bene, ma questo spazio è pieno di magia sacra e demoniaca!"

Zenovia ed Irina stavano facendo segno con il pollice in su! Siete cretine!? Queste bambine sono davvero cretine! Il duo della chiesa che prende iniziativa in un posto del genere!

Appena criticai le buffonate pazze di quelle due, Zenovia accorciò la distanza tra me e lei!

"Ok... Prima... iniziamo col baciarsi?"

...Hmmm, non so perché, ma oggi le labbra di Zenovia sono particolarmente sexy. Forse è per colpa del bacio di poco fa con Asia, ed il mio cuore non si è ancora calmato?

"Eh?! Zenovia, stai già per baciarlo?!"

Irina sembrava impreparata.

High school dxd v9 000e.jpg

"Si. Devo fare pratica per fare dei bambini con Ise. Kiryuu non ha detto che fare questo durante la gita lo rende ancora più speciale?"

Kiryuu!!!!!!! Quella dannata pervertita! Non ti ho detto di non riempire la testa di quelle ragazze con informazioni così inutili!!!!!!! Ma allora di nuovo grazie! Cosa accadrà con Zenovia se questa cosa va avanti?! Farò finalmente sesso?!

"Questo, questo è vero! Questo è importante! Ma, io sono un angelo, sono pure una subordinata di Michele-sama... Una Cristiana! Questo, questo tipo di cose..."

"Allora puoi soltanto guardare di fianco. Farò dei bambini sotto lo sguardo di un angelo. Hohoho, questo non fa sembrare che il fare un bambino sia stato scelto dal cielo? Irina, puoi guardare la preziosa scena dei demoni che fanno bambini. Per favore concedi a questa scena la tua sacra benedizione se puoi."

Zenovia iniziò a spogliarsi! La sua pelle bianca veniva rivelata lentamente... Quelle curve perfette rubano sempre il mio cuore ogni volta che appaiono! Siamo demoni quindi possiamo vedere chiaramente al buio. Deve essere per questo, ogni cosa è così chiara!

Sentendo le parole di Zenovia, Irina rilasciò le sue ali angeliche e l'aureola. La luminosità intensificò ancora di più l'atmosfera! Quanto è conveniente, il potere degli angeli!

"-- Per favore lascia questo a me! Ho sempre voluto fare da testimone, come Gabriele-sama, al momento misterioso in cui la vita viene fuori! Ah ah, questo si riferisce anche alle altre tre fazioni, al cielo ed alla fede nel Signore!"

Plop!

Zenovia si è tolta il reggiseno!

Uuwaaa! Sangue dal naso! Questa dannata compagna ha le tette, bastarda!

Zenovia non si preoccupò di Asia svenuta e mi abbracciò! Ah ah ah ah ah, la sensazione dei seni si trasmise al mio corpo! La morbidezza fece perdere sensibilità al mio cervello!

"Questa è un'opportunità rara. Devi abbracciare anche lei in questo modo quando Asia si sveglia. Visto che è la prima volta per te ed Asia, potrebbe essere tragico se tu non sei abile. Conosci le donne attraverso me e poi abbraccia Asia con la conoscenza. Questo è per il bene di Asia."

"Ah ah, Zenovia! Ti stai auto sacrificando!"

Che diavolo stanno dicendo queste due! Zenovia mi tolse i vestiti mentre mi accarezzava il corpo. Così stimolante! E, premendo la mia mano tra le sue cosce! Quella liscia, sensazione morbida mi faceva svuotare la mente.

"...Ahh... Veramente, la pelle di un uomo – la tua pelle mi fa sentire bene. Toccandoti mi fa sentire davvero una donna."

Goccia goccia.

Il sangue dal naso non può essere fermato. Questa, questa tizia può uccidere naturalmente gli uomini con soltanto le parole!

A, a questo ritmo, che altro posso fare se non accettarlo?! Qualcosa di grande sta per accadere con Zenovia ed Asia in questo armadio!

Deglutii, adeguai il mio respiro, e mi avvicinai per abbracciare Zenovia--

"Oooo, mmmm... Eh, I..."

Asia si è svegliata! Sedendosi lentamente. Appena stavo per sdraiarmi con Zenovia i nostri occhi si incontrarono!

Guardandoci, gli occhi spalancati di Asia ci fissavano!

"Oh -- Asia, ti sei svegliata. Stavo per estrarre un po’ di materiale genetico da Ise."

Zenovia era completamente disinvolta! M-materiale genetico, t-tu, cosa stai dicendo!

"Gene, gene, gene, materiale genetico...!"

La voce di Asia era acuta.

"Soltanto un po’. Rilassati, non lo prenderò tutto. Forse potrei rimanere incinta dopo alcuni round di estrazione?"

Zenovia!!!!!!!!!!!!! Parla di più come una lady, ti prego! Queste sono parole insolite per te!

"No, assolutamente no!!! ... di Ise... non lo permetto!"

Asia mise il broncio piena di lacrime.

"Andiamo, cosa importa se ne condividi un po’ con me?"

Zenovia sollevò un sopracciglio, è un po’ arrabbiata.

Le due iniziarono a lottare!

"No, no non è questo il problema! Ma per estrarlo.... allora, allora devi fare “quello” con Ise... Non lo permetto!"

"Asia sei sorprendentemente informata. Sei cresciuta credendo che le cicogne consegnassero i bambini."

"Tu, non guardarmi dall'alto in basso. Capisco tutto! Se lo vuoi così tanto allora io lo annuncerò in questo momento!"

Abbracciandomi, Asia gridò dolcemente:

"Voglio partorire il bambino di Ise!"

...In quell'istante, Zenovia, Irina ed Io fummo scioccati dalla dichiarazione coraggiosa di Asia. E per non menzionare che si stava togliendo l'abito da notte! La sua pelle bianca come la neve veniva messa in mostra!

In un secondo, il sangue dal mio naso iniziò a scorrere rumorosamente.

C-Certo! Perché Asia ha detto che in realtà vuole, vuole, vuole partorire il mio bambino....! So che il mio viso deve essere diventato rosso all'estremo!

"Incredibile... questa è una battaglia tra donne per del materiale genetico. Che incredibile...!”

Irina ci stava guardando nervosamente. Chiudi il becco! Non sei un angelo?!

"Ise. Visto che staremo assieme per sempre. Non è naturale avere dei bambini?"

Asia me lo chiese. Persi la mia capacità di giudicare, e risposi debolmente:

"E', è così...? è così...?"

"Ok, Zenovia, avrò i bambini di Ise! Avrò molti bambini!"

Zenovia mi afferrò il braccio. Le sue te-tette stanno poggiando sul mio braccio!!!!!!!

"No, se è così allora mi devi far fare un round per il materiale genetico. Anche io voglio dei bambini. Anche io sono una donna e voglio sperimentare l'avere un bambino. Anche io voglio sperimentare la crescita di un bambino."

Cosa, che tipo di sviluppo è questo...? Sono molto felice, ma cos'è questa soffocante sensazione? Non solo questo armadio è stretto, ma l'aria si sta facendo leggera! La situazione attuale è così simile a quella in cui la Buchou, Asia, Akeno-san e Koneko-chan hanno combattuto nella mia stanza prima della gita.....! Le ragazze sono troppo incomprensibili!

Zenovia e Asia si stavano fissando a vicenda. Mi allontanai da loro, sperando di distanziarmi, ma la mia testa colpì un pannello di legno facendo un suono forte.

Ouch... questo è troppo stretto, in cosa sono andato a finire... Mentre cadevo in avanti --

Le mie mani percepirono una sensazione estremamente morbida...

"...Wa, I, Ise-kun..."

-- Davanti ai miei occhi c'era Irina con il viso tutto rosso! Appena caddi su Irina – mi trovavo sopra Irina! Guardai in basso – il suo abito da notte era aperto, i suoi seni di bianco puro erano chiaramente visibili! Wow, così grandi, le tette di Irina sono molto grandi! Troppo incredibile! Questi sono i capezzoli di un angelo! Le dolci punte morbide si espandevano! A proposito, la mia mano al momento è occupata ad accarezzare una delle sue tette!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è successo per un incidente, perché l'armadio è troppo stretto!

Il seno di Irina era così soffice ma anche elastico! Quella sensazione di affondare la mia mano nel seno! Quella morbida, tremolante ma elastica sensazione come un budino appena impastato!

Questa morbidezza e tenerezza compete completamente con Akeno-san, Irina!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah, le ali da angelo lampeggiarono di nuovo! Era così vicina al confine pericoloso dei caduti di nuovo!

"...Io, questa è la mia prima volta... Quindi non so cosa fare, Ise-kun... Tu, farmi diventare una caduta...?"

Il viso di Irina era pieno di insolito fascino femminile! Non va bene! La normale carina ed ingenua Irina che mostra un'espressione del genere è troppo potente, sta facendo scorrere in tutto del mio corpo del potere enorme! In più i suoi capelli erano all'ingiù, questo moltiplicò il aspetto seducente per molte volte!

"S-scusa!"

Provai a scusarmi e tolsi la mia mano -- ouch... Ho sbattuto la testa di nuovo sul pannello di legno...

Il mio viso cadde in avanti per l'impatto. Di sicuro, quello era---

Le tette di Irina. Quella sensazione di elasticità suprema si trasmise al mio viso.... Ah ah, i seni di Irina sono così larghi e soffici e lisci... è così che ci si sente abbracciando un angelo?

La mia vista si stava confondendo, e così stavo per perdere coscienza...

Devo aver sbattuto troppo forte la testa, oltre ad aver perso il sangue dal naso per tutto questo tempo...

"Ise! Stai bene?! Ise?!"

"Hey, essere messo fuori abbracciando Irina per la prima volta, non posso personalmente accettare che--"

"Sto per essere una caduta... ah ah, Signore, ti prego perdonami --"

Le tre voci cominciarono ad affievolirsi --

Il Trio della Chiesa, il loro potere di battaglia in cooperativa era davvero una vista spaventosa!

Parte 4[edit]

Il giorno dopo, partimmo dall'Hotel verso la Stazione di Kyoto.

(Ah--, la notte scorsa era soltanto...)

Sentivo ancora come se stavo in un sogno e non mi ero ancora svegliato. L'ultima notte, ho sperimentato tutte le cose erotiche con il trio della chiesa nell'armadio. Era una situazione eccitante, ma allo stesso tempo molto soffocante...

Dopo aver superato l'enorme perdita di sangue e dopo aver sbattuto la testa numerose volte, mi sono svegliato trovandomi sotto le coperte del mattino. A quanto pare Rosswisse-san è venuta ed ha mandato il trio della chiesa nella sua stanza e si è presa cura di me. Di sicuro Rossweisse-san è grande nel prendersi cura delle persone...

Comunque, la scorsa notte sentire Asia che dichiarava 'Voglio dei bambini' mi ha davvero terrorizzato. Ma mi ha reso davvero felice... veramente dal profondo del mio cuore. Anche se era molto complicato, sono davvero commosso!

Ogni volta che qualcosa del genere mi è accaduto, pensavo. Come dovrei metterla, esito sempre in quei momenti critici. Ne sono perfettamente consapevole. Ma non riesco a fare il passo successivo. ...impegnandomi, deve essere quella traumatica esperienza nel mio cuore. Ogni volta mi sono chiesto se facendo il passo successivo le ragazze potrebbero ripudiarmi, morirei dalla paura.

--La vita attuale è la migliore.

Ecco perché non voglio distruggere l'attuale situazione.

Il Re di un Harem è impossibile se si continua così! Quello lo so pure io!

...Ma se questo è il caso, la relazione con la Buchou non sarà mai... Sarà impossibile da raggiungere. Oh bhe, questo va bene.

Per la Buchou lo farò sempre --

...Forse se c'è un'opportunità, potrei prendere coraggio e fare il passo successivo?

--Il prossimo round.

Se vinciamo contro Sairaorg-san, allora con la Buchou posso --

"Hey, Ise, perché sembra che stai piangendo?"

Matsuda mise il suo viso davanti a me e chiese.


"Ah, non è niente... Ma il tuo ed il viso di Motohama sono davvero terrificanti..."

"Non molto."

"Queste sono ferite d'onore."

I volti di Matsuda e di Motohama erano gonfi e pieni di cerotti.

I due sono andati in qualche posto chiamato lo stesso vecchio posto per spiare nel bagno delle ragazze, ma il Consiglio Studentesco – i servi Sitri avevano già recintato la zona, ma quei due hanno provato ancora a forzare la strada. Da qui le loro facce ammaccate e malconce.

...Non avevano possibilità contro le ragazze Sitri. Successivamente, anche io sono diventato un sospettato, ma grazie a Rossweisse-san che è venuta nella mia stanza, ho provato la mia assenza.

Ma poi di nuovo, questa mattina io ed il trio della chiesa siamo stati convocati da Rossweisse-san per una lezione.

Rossweisse-san era davvero come una sorella maggiore. Mi dispiace per averti portato dei guai.

A proposito, come ho fatto ad essere inserito nelle attività di quei due idioti! Non ci posso fare niente da quando siamo conosciuti come il trio di pervertiti!

Non ho credibilità perché sono così pervertito?

Comunque, fermiamo questi pensieri.

Quindi, mi rimetto insieme e continuo la visita. Oggi stiamo andando ad Arashiyama, ed il primo posto è il Tempio del Drago Celeste, Tenryuu-ji*.

  • (Situato a Kyoto, è il tempio principale del Ramo Renryuu del Buddismo Rinzai Zen. Significa letteralmente “Il Tempio del Drago Celeste")

"Come arriviamo a Tenryuu-ji?"

Lo chiesi a Kiryuu. Diede uno sguardo al programma e rispose.

"Si – prendiamo l'uno della stazione di Kyoto verso Arashiyama, poi scendiamo alla fermata più vicina ad Arashiyama. Poi camminiamo in quella direzione."

"Capito. Allora andremo alla stazione ora. La Buchou l'aveva menzionato prima, ma ci sono davvero autobus e tram ovunque."

"Quindi, tutti i luoghi da visitare sono posti del genere?"

Matsuda sentì il mio commento e parlò. Era vero. Erano tutti posti del genere.

Alla stazione di Kyoto, siamo saliti sul tram verso Arashiyama e ci siamo diretti verso la destinazione.

"E' questo."

Dopo essere scesi, abbiamo dovuto camminare fino a Tenryuu-ji. C'erano dei segnali quindi era impossibile perdersi.

E così, finalmente arrivammo a Tenryuu-ji. Gli eleganti cancelli ci accolsero.

"Questo è il Tenryuu-ji (il Tempio del Drago Celeste). Quindi il nome ha qualche significato?

[ Chissà. Forse una volta abbiamo combattuto qui, forse no. ]

Ddraig, forse i suoi ricordi erano confusi. Anche se hanno combattuto qui deve essere stato eoni* fa, ed il paesaggio sarebbe stato completamente diverso da ora. Probabilmente era naturale dimenticarlo

  • (L'eone è un'unità geocronologica utilizzata in geologia. )

Ise chiede a Ddraig se sa come si chiama il tempio.

Passammo attraverso dei grandi cancelli e pagammo la tassa d'entrata.

"Salve, il vostro gruppo è arrivato."

Era una voce giovane che avevo sentito prima. Voltando la testa, vidi dietro di noi una ragazza bionda in abito da sacerdotessa -- Kunou.

"E' Kunou."

"Si, come pattuito, sarò la vostra guida per le zone di Arashiyama."

Oggi aveva nascosto le sue orecchie e le sue code. Certo, perché attorno a noi c'erano normali umani.

Matsuda e Motohama erano sorpresi di vedere la piccola carina lolita bionda.

"Wow – che ragazza carina! Hey Ise, sei andato e sei stato colpito da una piccola ragazzina come quella?"

Come è maleducato questo pelato. Ci siamo passati molto sai. D'altra parte, Motohama --

"...Così lolita, veramente adorabile... haha..."

Il suo respiro stava diventando un po’ irregolare?! Me ne sono dimenticato! Questo ragazzo è un lolicon* incurabile!

  • (Ricordo che è un termine che descrive l'attrazione nei confronti delle ragazze minorenni appena entrate nella pubertà, le cosiddette lolite)

Kunou era proprio il suo tipo! Gli occhi di Motohama stavano emanando una luce pericolosa. Tuttavia, qualcuno colpì lateralmente Motohama ed abbracciò Kunou. Era Kiryuu.

"Ah--! Così carina! Hyoudou, come vi siete incontrati?"

Abbracciandola e strofinando assieme le loro facce! Kiryuu, piacciono anche a te le loli?

"Andiamo, lasciami andare! Non essere così confidenziale, tu misera ragazza!"

Kunou era molto riluttante, ma Kiryuu si eccitò ancora di più.

"Protestare usando le espressioni di una principessa è il meglio! Che immagine perfetta!"

...Senza speranza, questa ragazza occhialuta.

Sospirando, spinsi Kiryuu lontano dal corpo di Kunou, e continuai la conversazione.

"Questa è Kunou, già conosce me, Asia e gli altri."

"Sono Kunou. Piacere di conoscervi."

Kunou era sorprendermene seria. Che principessa. Il suo comportamento portò una certa aria di indifferenza.

"Ah, conosci Gremory-senpai? Ho sentito che l'hotel è collegato alla compagnia che gestiscono i genitori della senpai."

"Qualcosa del genere."

Le conclusioni veloci di Kiryuu sono state utili per una volta. In questo modo non devo spiegare troppo.

"Quindi Kunou, hai detto che sarai la nostra guida, cosa faremo?"

Kunou gonfiò il petto orgogliosamente e parlo con fiducia.

"Vi accompagnerò tutti e visiteremo questi luoghi famosi!"

...Quindi capisco. Allora dovrei essere onorato...

Comunque, questo può essere considerato come un'interazione culturale dopo tutto.

"Allora prima facci fare un giro in questo Tenryuu-ji."

"Certo!"

Detto questo, Kunou mostrò un sorriso felice e luminoso.

E così sotto la guida di Kunou visitammo Tenryuu-ji. Kunou raccontò con fiducia le storie che aveva sentito dagli altri e cercò con un grande sforzo di presentarcele. Questo la rese estremamente adorabile.

Nello stesso momento, era confortante vederla che cercava di descriverci al meglio i vari luoghi di Kyoto.

Il giardino all'interno alla grande abbazia era bellissimo. Decorato con le foglie rosse dell'autunno, le sfumature del giardino in stile giapponese della stagione autunnale erano molto inebrianti. Le carpe che nuotavano nella piscina era un eccellente tocco che completava questo paesaggio.

"Questa vista è particolarmente bella. Dopo tutto, si tratta di un Patrimonio dell'Umanità."

Kunou lo spiegò. Patrimonio dell'umanità! Incredibile, quindi ecco perché è così bello. Lasciatemi scattare una foto con il mio telefono!

Dopo aver visitato il giardino, ci dirigemmo verso la sala d'insegnamento. Entrando, sollevai la testa per guardare il soffitto – istantaneamente, il disegno più spettacolare di un drago entrò nel mio campo visivo. Un drago orientale con un lungo corpo snello!

Sembrava come se il drago mi stesse guardando con uno sguardo terrificante.

"Questo è il famoso Unryuu-zu, o 'L'immagine del Drago Nuvola', non importa da quale direzione, sentirai come se il drago ti stesse fissando direttamente. È il cosiddetto 'Guardare le Sei Direzioni.'"

Era esattamente come Kunou l'aveva descritto, non importa come lo si guardi, il drago ci fissava direttamente!

Cough-- Incredibile. Dimmi, Ddraig, tutti i draghi orientali emanano una sensazione del genere?

[ Si, sono per la maggior parte così. Questo mi ricorda il Re Drago Yu-Long, il Drago di Giada. ]

Così il Drago di Giada è così. I draghi orientali sono diversi da quelli occidentali. Piuttosto che esseri spaventosi, hanno più un'aura misteriosa.

Sfortunatamente, le foto erano proibite nel Unryuu-zu e non sono riuscito a scattare una foto.

Dopo aver visitato Tenryuu-ji, andammo fuori.

"Kunou, dove andremo dopo?"

Lo chiesi. Kunou indicò molte belle direzioni, e disse felice:

"Nison-in*! Il Sentiero di Bamboo! Jojakko-ji**! Vi porterò ovunque!"

  • (Nison-in: un tempio Tendai Buddista nella parte ovest di Kyoto )
    • (Jojakko-ji: tempio Buddista costruito sul versante di una montagna, famoso per la sua vista delle foglie autunnali)

Oh--, quanto è piena di spirito. Ora ti stai comportando davvero come una della tua età.

E così, sotto la guida di Kunou, continuammo la nostra visita attorno l'Arashiyama.

Parte 5[edit]

"Wow, abbiamo visitato davvero molti posti."

Matsuda si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo. Per pranzo mangiammo un piatto caldo di tofu in un posto raccomandatoci da Kunou.

Dopo aver lasciato Tenryuu-ji, Kunou ci fece fare una visita attorno l'Arashiyama. Vedemmo le statue di Siddartha Gautama e le statue del Buddha di Amitābha venerate nel Nison-in, viaggiammo sui risciò* nel sentiero di Bamboo. Sentimmo il suono del vento impetuoso tra le foglie di bambù, era molto elegante.

  • (Il risciò o risció è un mezzo di trasporto che, nella sua forma originale, utilizza la forza umana per la trazione del mezzo. Il risciò è composto da un carrello a due ruote sul quale possono prendere posto una o due persone. Il conducente si inserisce tra due lunghe sbarre trainando il mezzo. Il risciò è un mezzo di trasporto molto diffuso in Asia e in Africa )

Era la prima volta che viaggiavo su un risciò, era molto divertente. La persona che tirava il risciò era molto chiacchierona, e descriveva il paesaggio mentre andavamo avanti. Guardare il paesaggio dell'Arashiyama da un risciò era una delle esperienze più belle. Ah – è davvero un ottima cosa che sia arrivato l'autunno.

"Vi dico, il piatto caldo a base di tofu di questo posto è veramente una delizia."

Kunou tirò fuori il tofu dalla pentola con le sue bacchette e lo distribuì nei nostri piatti. Haha, anche durate i pasti ti piace comportarti come un ospite. Kunou sembrava molto felice. Questo deve essere il suo solito sorriso. Precisamente per questo, era commovente vederla che ci pregava per salvare sua madre.

...Se solo potessimo riportare indietro sua madre il prima possibile...

Il tofu che Kunou mi diede doveva essere mangiato subito. Hmm, il tofu di Kyoto era molto profumato. E questo era anche meglio di quello dell'hotel! Ho sentito che il tofu è meglio mangiarlo appena fatto, sembra che questo sia stato appena fatto.

"Questo ha un sapore molto giapponese. Buono."

"Si, è diverso dal solito tofu, il suo gusto è molto fresco e delizioso."

"Questo tofu è buono..."

I volti di Zenovia, Asia e di Irina erano pieni di gioia. Incautamente, il mio sguardo si incontrò con quello di Irina--

"..."

La faccia di Irina diventò rossa! Questo è successo per tutto il giorno, è sicuramente a causa della scorsa notte. Era naturale, qualcosa del genere deve essere un grave incidente per l'angelo Irina affiliato alla Chiesa. Visto che ha sempre vissuto nella purezza, lasciando che le sue tette venissero toccate da me deve essere stata una cosa seria...

...Ma la sensazione delle tette di Irina persisteva ancora sulla mia mano. Così soffici. Soffici con l'elasticità. Sentire come se le mie dita venissero risucchiate dalle tette...

Il solo modo per riassumerlo era – "i seni di un angelo." Suona come un qualche tipo di prodotto, ma è il solo modo per esprimerlo.

Irina, grazie mille. Proprio nel momento in cui stavo ringraziando Irina nel mio cuore.

"Ah, Ise-kun."

All'improvviso qualcuno mi chiamò. Quella voce era--

"Ohoh, è Kiba. Giusto, oggi anche voi ragazzi dovevate andare all'Arashiyama."

Successe che il gruppo di Kiba pranzò al tavolo accanto.

"Si. Voi siete già andati a Tenryuu-ji?"

"Già, c'era un drago spettacolare sul soffitto."

"Stavamo pianificando di andare a visitare Tenryuu-ji dopo aver visto il Togetsukyou*. Non vedo l'ora."

  • (Letteralmente: Il ponte che attraversa la luna)

"Ah Togetsukyou, noi lo andremo a visitare dopo aver finito di pranzare."

Mentre stavamo parlando, un'altra voce familiare stava dicendo "L'autunno all'Arashiyama è davvero molto elegante."

"Oh, così vi state tutti godendo Arashiyama?"

Azazel-sensei! Sta bevendo del Sake nel bel mezzo della giornata!

"Sensei! Sensei sei venuto anche tu? Ma per i professori non è buono bere durante la giornata?"

Mentre lo puntualizzai, la donna di fronte al Sensei concordò.

-- E' Rossweisse-san!

"Questa persona, non so quante volte glielo detto ma non ascolta. Continuo a dirgli di non comportarsi in modo così irresponsabile davanti agli studenti..."

Le vene sulla fronte di Rossweisse-san stavano per scoppiare dalla rabbia!

"Andiamo, questa è soltanto una breve pausa dopo aver investigato all'Arashiyama."

Il Sensei sta davvero investigando sulla Brigata del Caos?

"Ma poi ancora, Rossweisse, devi davvero imparare ad essere un po’ più carina. Non è per questo che non sei riuscita a trovare un uomo fino ad ora?"

Crash! Sentendo il commento del Sensei, il viso di Rossweisse-san divenne rosso ed il suo pugno colpì il tavolo!

"Questo, questo, questo non ha nulla a che fare con i fidanzati! Non scherzare con me! Se hai intenzione di bere, allora lo farò!"

Ah! Lei afferrò la tazza del Sensei ed iniziò a bere!

Scolandosela gradualmente, la sua postura mentre beveva era molto elegante...

"Puwaaa --... Disi, il tuo sofito somportamento non è vuono..."

Lei, lei è ubriaca?! Troppo veloce! Non riesce nemmeno a parlare bene!

"Tu, ti sei ubriacata per una tazza?"

Sensei era scioccato ma Rossweisse-san se ne versò un'altra e se la scolò all'istante! I suoi occhi lo guardavano fisso, Rossweisse-san iniziò a tormentare il Sensei.

"Non sono ubriaca! Ho sempre befuto con lui da quando sciono diventata la guardia del corpo del vecchio Odino. ...Quesssssssto mi ricorrsa, quel vecchio. Ho sssssspeso così tanta fatica nel prendermi cura di lui durante i sciuoi viagggggi, ma come un idiota tutto quueello che ha detto è spazzatura come 'ah, signorineeeee! ah, alcooooool! ah, tetttttteeeeee!' Completamente inuttiiiiillleee! Tutte le altre valchirieeee a Valhalla mi chiamavano la ragazza ssssservitrice del vecchio. Con il mio pietoso sssalario, dovevo anche sciupportare la sua vita quotidiana? È tutta colscia sua! Ecccoooooo perché non ho un fidanzato, nessun fidanzato, nessun fidanzato!!!!!!!!!!!!!! Ooooooooooh!"

...Stava piangendo come una tempesta.... Rendendo noi ed Azazel-sensei insicuri su come gestire le cose...

Sensei si grattò la testa e disse:

"Capisco. Ascolterò tutte le tue lamentele, lasciale semplicemente uscire."

Sentendo le parole del Sensei, Rossweisse-san divenne all'improvviso felice.

"Davvero? Azazel-ssssensei, non sapevo che avessi alsciuni punnnnnti buoni in te. Cameriere, altre dieci bottisce per favoooooore--"

Ancora?! Q-uesto sta sfuggendo di mano.... Chi immaginava che Rossweisse-san era una povera bevitrice del genere.

"Ragazzi, lasciateci appena avete finito di mangiare. Questa la gestirò io."

Il Sensei sospirò e parlò.

Tutti si guardarono l'un l'altro e fecero come gli era stato detto. Finendo di mangiare velocemente, lasciammo il negozio.

"I negooooooozi a 100 yen sono i migliori! ah hahaha!"

Mentre stavamo uscendo dalla porta, si poteva sentire la risata della ubriaca Rossweisse-san.


Lasciando il negozio, raggiungemmo Togetsukyou.

"Rossweisse-chan ha sicuramente fatto scena."

"Già, chi pensava che era una bevitrice del genere."

Matsuda e Motohama erano i più delusi. Visto che Rossweisse-san era molto popolare sia trai ragazzi che tra le ragazze, deve essere stata dura per i ragazzi accettare l'immagine che avevano appena visto. Anche io ero abbastanza scioccato.

"Non lasciatevi influenzare da quanto sembra giovane, ma Rossweisse-chan di sicuro ha avuto una vita difficile. Seguendo quell'Azazel-sensei in giro, chiunque vorrebbe lamentarsi."

Kiryuu annuì, molto comprensiva con Rossweisse-san. Comunque, di sicuro non era per colpa di Azazel-sensei. Più probabilmente era per colpa del suo capo originale che era un vecchio pervertito. Poi il fatto che era stata maltrattata a Valhalla quando divenne la seguace del vecchio Odino.... Inaspettatamente, sembrava come se avesse attraversato molte difficoltà.

"Sembra che voi servitori passiate dei momenti difficili?"

Kunou chiese.

"...U-un po’."

Riuscii a rispondere solo in quel modo. C'erano un sacco di persone buone tra i servi Gremory, ma era vero che alcuni di loro avevano delle particolarità.

Ad ogni modo, non parliamo su Rossweisse-san al momento. La prossima fermata era Togetsukyou! Lasciato il ristorante e dopo aver camminato lungo le strade da visitare per alcuni minuti, davanti a noi comparve il Fiume Katsura.

Quel ponte di legno tradizionale, pieno di sensazioni storiche, doveva essere il Togetsukyou. A proposito, la vista della montagna da qui era davvero incredibile! Il rosso su tutta la montagna dava un grande senso dell'autunno!

"Lo sapevi' Si dice che non dovresti tornare indietro nel mezzo della traversata dello Togetsukyou."

Disse Kiryuu. Asia chiese.

"Perché è così?"

"Asia, è come questo. Se guardi indietro mentre attraversi il ponte, l'intelligenza concessa dai cieli verrà ripresa. Se il trio di pervertiti guarda indietro, per loro sarà davvero finita. Diventeranno dei completi idioti."

"Zitta!"

Matsuda, Motohama ed Io ribattemmo contemporaneamente.

Kiryuu era impassibile, e continuò ancora:

"Un'altra leggenda dice che se guardi indietro, gli amanti verranno separati. Hmm, ma questa è un po’ di cattivo auspicio--"

"Non guarderò mai indietro!"

Asia interruppe la spiegazione di Kiryuu, e piena di lacrime mi afferrò il braccio.

"Va, va bene, Asia, è solo una leggenda."

Anche se l'ho consolata, Asia scosse la testa dicendo “inaccettabile”, stringendo ancora di più il mio braccio. Così carina! Questa è la mia piccola Asia! Ah – sono così felice.

Mentre iniziammo ad attraversare Togetsukyou, il gruppo di Kiba poteva essere visto da non molto lontano.

Durante la traversata sul ponte, Asia aveva deciso di non guardare indietro.

"Dannazione, Ise e la piccola Asia, sembrano davvero una coppia di amanti...!"

"Mi rende furioso, ma sembra che presto entreranno nella fase degli stupidi appassionati d'amore."

Matsuda e Motohama stavano commentando dietro di me. Cosa! Dire stupidi appassionati d'amore! Avevo davvero voglia di voltarmi per dargli un pugno, ma ho resistito. Voltandomi ora indietro avrei fatto piangere Asia!

"Non penso che tu ci debba dare peso. La leggenda degli amanti è solo una superstizione."

Anche se lo disse Kunou, Asia è molto innocente in queste cose.

Finalmente finimmo, e tranquillamente ci dirigemmo verso la riva opposta. Asia espirò profondamente, come se fosse molto sollevata, ma dobbiamo attraversarlo di nuovo quando torniamo? La grande avventura di Asia non è ancora finita!

All'improvviso, una sensazione di calore e viscida mi avvolse il corpo.

...Cosa era quella, proprio ora...? Pensai sorpreso, e mi guardai attorno – gli altri, Asia, Zenovia, Irina, Kunou e Kiba erano lì, tutti gli altri scomparvero.

Matsuda, Motohama, Kiryuu e tutti gli altri normali turisti erano scomparsi!

Cosa? È questo!? Cosa è successo?

Tutti gli altri servi erano scioccati come me, e ci preparammo. ...anche se abbiamo esaminato i dintorni, non c'erano persone sospette nelle vicinanze.

Dopo un po’, una strana nebbia sembrava fluttuare da sotto i nostri piedi.

"Questa nebbia è..."

Vedendo la nebbia, Asia fu molto sorpresa.

"Questa sensazione, non ci sono dubbi. Quando sono stata presa da Diodora, il dispositivo nelle profondità del tempio che mi ha imprigionato aveva questo tipo di nebbia."

"...Dimension Lost."

Disse Kiba, mentre camminò in avanti.

"Uno dei Longinus, non l'hanno menzionato il Sensei e Diodora Astaroth? Ho paura che questo sia..."

Kiba si inginocchiò e provo a toccare la nebbia con la sua mano. Longinus... Questa è un qualcosa di incredibile come Vali ed il mio Sacred Gears.

Qualcosa del genere è stato attivato qui?

"Hey, state bene?"

Una voce proveniente dal cielo. Guardando in alto, Azazel-sensei stava volando nel cielo, agitando le sue ali nere piumate.

Atterrò dove stavamo noi e mise via le sue ali prima di parlare.

"Tutto eccetto noi è sparito completamente. Più probabilmente siamo stati trasferiti in un'altra dimensione e siamo stati sigillati all'interno.... Da come appaiono le cose, questa è una dimensione alternativa, è una copia esatta del Togetsukyou e dei suoi dintorni?"

Davvero? Prima non ci sono stati segni di trasferimento. Una volta che ho sentito quella sensazione, già eravamo qua dentro – trasferiti qui.

"Quindi questo posto è fatto da qualcosa come il campo del game dei demoni?"

Lo chiesi al Sensei. Non riuscivo a percepire che c'era qualcosa di simile tra loro.

"Ah si. Le tecniche delle nostre tre fazioni probabilmente sono state rubate. Questo luogo probabilmente applica i metodi del campo del game. -- Quindi, il potere della nebbia dovrebbe anche essere trasferito a questo territorio replicato. La nebbia del Dimension Lost può trasferire tutto quello che avvolge? ...Per essere riuscito a trasferire me ed i servi di Rias tutti assieme in una volta in questo luogo senza nessun segnale di avvertimento.... Un Longinus è davvero terrificante."

Il Sensei ce lo spiegò. Capisco, così questo tipo di dimensione era davvero un'applicazione della tecnica del campo del game. La loro riproduzione sembrava essere buona come quella dei demoni.

Accanto a me, Kunou parlò con la voce tremolante.

"...In punto di morte, la guardia morente di mia madre ha riferito che sono anche stati intrappolati da una nebbia senza alcun preavviso."

Quindi, questo fenomeno era... Inoltre, la persona che sta usando questo dovrebbe essere --

La mia premonizione inquietante sembrava essersi avverata.

A Togetsukyou, si poteva avvertire la comparsa di alcune nuove presenze. Dalla nebbia, le figure si avvicinarono e si mostrarono davanti a noi.

"Piacere di incontrarvi per la prima volta, Governatore Azazel e Sekiryuutei."

Quello che ci diede il benvenuto era un giovane con i capelli neri che indossava un abito scolastico.

Avvolto sull'uniforme c'era qualcosa simile all'abito Cinese Han. Quello, dovrebbe chiamarsi abito Cinese Han, giusto? Nella scuola media, la professoressa di storia era molto informata sulla storia cinese e ci spiegò nei dettagli il loro abbigliamento. Sembrava essere un tipo di abbigliamento tradizionale.

Teneva una lancia nelle sue mani.... La lancia emanava una sensazione spiacevole. Di sicuro non era una lancia normale.

L'uomo con i capelli neri era molto giovane. Sembra che, era più vecchio di me di uno o due anni? No, era impossibile dirlo solo dall'aspetto.

Anche i suoi compagni stavano indossando degli abiti simili alle uniformi scolastiche. Maschi e femmine, attorno all'età liceale.

...Emanavano uno strano tipo di presenza, diversa da quella dei demoni o dei draghi.

Il Sensei fece un passo avanti.

"Siete voi la vociferata fazione degli Eroi?"

Il giovane nel mezzo, poggiò la lancia sulla sua spalla mentre rispondeva alla domanda del Sensei.

High school dxd v9 161.jpg

"Sono Cao Cao, il discendente del famoso Cao Cao, Cao Mengde, ricordato negli Scritti dei Tre Regni. Qualcosa del genere."

Cao Cao-- Cao Cao...? Eh, Scritti dei Tre Regni!? Con un grande shock, chiesi velocemente al Sensei.

"Sensei, quel tizio è...?"

Il Sensei non staccò gli occhi dal suo avversario e ci disse.

"Ascoltatemi tutti bene, fate attenzione alla lancia di quell'uomo, il True Longinus. Il più potente Longinus che si dice sia riuscito a penetrare attraverso Dio. Non lo vedevo da parecchio... ma pensare che ora sia caduto nelle mani dei terroristi."

"--!?"

Le parole del Sensei terrificarono tutti quanti. L'uomo stesso era abbastanza interessante, ma fissammo tutti la lancia scioccati.

"Quella è la lancia sacra che terrorizzò il Serafino dei Cieli...?"

Irina parlò, incapace di smettere di tremare. Zenovia continuò, sussurrando.

"Anche io ho sentito parlare di quella lancia quando ero una bambina. La lancia che trafisse Gesù. La lancia che porta il sangue di Gesù – La lancia assoluta che ha perforato il corpo di un Dio!"

E-era qualcosa di così potente! Penso che la Buchou abbia detto qualcosa prima. Qualcosa sulla leggendaria lancia che trafisse Cristo. O-ora pensandoci questa è intimamente collegata alle radici della religione a cui appartengono Irina e Zenovia. Per quelli che sono coinvolti con la chiesa, forse non è sbagliato chiamarla l'essenza suprema.

"Quella è la lancia sacra..."

Accanto a me, sembrava che lo sguardo di Asia venisse attratto dalla lancia come se la sua coscienza venisse risucchiata, ipnotizzata --

Clap.

Il Sensei si coprì rapidamente gli occhi con le mani.

"Asia, le persone di fede non dovrebbero fissare quella lancia. Perderanno la loro sanità mentale. Dopo tutto, è una di quelle reliquie sacre dopo la Vera Croce, Il Sacro Calice, I Chiodi Sacri e la Sindone di Torino."

Kunou gridò con rabbia al giovane che teneva la lancia – Cao Cao.

"Tu ragazzo! Ho delle domante per te!"

"Arara, questa piccola principessa, qual'è il problema? Se posso, proverò a rispondere a tutte le tue domande."

Anche se Cao Cao sembrava tranquillo, chiaramente sapeva qualcosa.

"Voi siete quelli che hanno portato via mia madre?"

"E' corretto."

Lo ammise così apertamente. Dopo tutto è risultato che siano queste persone!

"Cosa state pianificando di fare alla mamma?"

"Vorremmo che tua madre cooperasse nel nostro esperimento."

"Esperimento? Cosa state pianificando di fare?"

"Esaudire il desiderio del nostro benefattore, quella è l'idea principale."

Sentendo quello, Kunou, estremamente arrabbiata, mostrò le zanne. I suoi occhi luccicavano con tracce di lacrime. Sembrava che fosse furiosa. Non solo le è stata portava via la madre, ma verrà usata per qualche tipo di esperimento malvagio.

"Benefattore... E' quella Ophis? E perché siete apparsi davanti a noi?"

Il Sensei lo interrogò con severità.

"No, non c'è più bisogno di nasconderlo. Avevamo appena deciso di salutare prima dell'esperimento. Collaboriamo per un po’. Desideravo anche incontrare il Governatore Azazel ed il leggendario Sekiryuutei."

...Questo bastardo è sicuramente bravo con le parole.

Comunque, sono davvero così famoso? Ah, anche se ho sconfitto il leader del Vecchio Maou durante gli effetti del Juggernaut. Solo che non ricordo molto su quella scena.

Il Sensei creò una lancia di luce nella sua mano.

"Continuiamo semplicemente. Vi prego di restituire la leader kyuubi. Stiamo provando ad unire le forze con gli youkai."

Vedendo il Sensei che si preparò per la battaglia, tutti entrarono in formazione e si prepararono. Anche io richiamai il Boosted Gear ed iniziai il conto alla rovescia per il Balance Breaker. E poi, invocai Ascalon --

"Zenovia!"

"Gradita!"

Zenovia afferrò Ascalon e si mise in posizione.

...A proposito, Rossweisse-san non era qui.

"Sensei, dov'è Rossweisse-san?"

Il Sensei fece un lungo sospiro alla mia domanda.

"Anche lei è stata trasferita qui, ma sta ancora dormendo al ristorante. Ho innalzato una forte barriera attorno a lei, quindi dovrebbe star bene per ora."

Q-Quindi ecco cosa è successo... V-vero, sarebbe impensabile per lei combattere ubriaca. Comunque Sensei, sarò io il responsabile del supporto.

In contrasto al nostro stato di allerta, l'altra fazione non fece segni per prepararsi.

...Sono così fiduciosi? O hanno qualche sorta di arma segreta? Dopo tutto, la fazione degli Eroi ha riunito molti utilizzatori di Sacred Gear. È stato doloroso combattere contro le Sacred Gear. C'erano ogni sorta di poteri strani che facevano cose molto imprevedibili. Quella era la cosa più spaventosa.

In ogni caso, non possiamo mostrare segni di debolezza!

--Un ragazzo basso in piedi accanto a Cao Cao. Cao Cao gli disse.

"Leonardo, ti lascerò gestire i demoni con i tuoi mostri."

Solo una richiesta, ma il ragazzo rimase senza espressione, ed annuì leggermente. --All'istante, apparvero delle ombre da sotto i suoi piedi e si espansero rapidamente.

...Percepii una sensazione come se qualcosa di freddo stesse strisciando sulla mia schiena. Come dovrei metterla, dalle ombre si poteva percepire una qualche paura. Appena le ombre crebbero, raggiunsero il livello per ricoprire l'intero Togetsukyou. E poi si allargarono e gradualmente presero forma! Braccia, gambe, teste, occhi, giganti fauci spalancate, separandosi – non solo una! Ma dieci, no, centinaia!

"Guuuu..."

"Chomp!"

"Divorate!"

Con un ruggito assordante, quei mostri apparvero dalle ombre! ...Ombre con dei mostri che escono dal loro interno oh! Piuttosto che apparire, forse una descrizione migliore era che creavano o “facevano”! Dei mostri con la pelle nera e che stavano in piedi su due gambe. I loro corpi erano stati costruiti solidamente con pelli spesse e ruvide. Avevano anche degli artigli molto affilati e mostrarono i loro denti. Quei mostri formarono una linea e si misero in prima fila.

...Cosa era questo, il potere del ragazzo era...?

Non riuscivo ad evitare di fare dei rumori deglutendo perché ero scioccato per il potere del ragazzo. In quel momento il Sensei parlò a bassa voce.

"Annihilation Maker...*"

  • (Creatore della Distruzione/dell'Annichilimento)

Annihilation...? Maker? Maker vuol dire creazione... giusto?

Cao Cao sorrise in risposta.

"Corretto, questo bambino porta uno dei Longinus. Una minaccia diversa confrontato con il mio True Longinus, ma comunque il più mortale dei Sacred Gear."

Longinus-- Anche questo ragazzo possedeva un Longinus, un utilizzatore del Longinus...eh?

Che diavolo! Ora questo è un mercato gratis di Longinus!? Fondamentalmente non sapevo nulla sugli altri tranne che sul quello di Vali e sul mio, quindi tutti questi nuovi sviluppi sono delle vere sofferenze...

E poi il conto alla rovescia finì ed entrai in Balance Breaker! L'aura rossa mi avvolse e si trasformò nell'armatura.

Ora posso avere un buon combattimento, ma...

"S-sensei, c’è qualcosa che non riesco a capire..."

Completamente confuso, lo chiesi al Sensei. Il Sensei iniziò a spiegare.

"Come te, quel ragazzo possiede uno dei Longinus. Al momento, ci sono tredici Longinus confermati – Tra i Grigori, ci sono anche possessori di Longinus. E tra tutti questi Longinus, le proprietà di quello lì – in altre parole, le sue abilità, sono più mortali del Boosted Gear o del Divine Dividing."

"P-Più forte di me?"

"In termini di pura potenza di sicuro il tuo Boosted Gear e quello di Vali stanno molto più avanti. Comunque in termini di abilità... lo Sword Birth di Kiba può creare innumerevoli spade demoniache, questo puoi capirlo giusto?"

"Si, si."

"Annihilation Maker è lo stesso. Può creare innumerevoli bestie demoniache. Per esempio, quei mostri che hanno il respiro infuocato ed alti oltre 100m che vedi nei film possono essere ricreati dalla semplice volontà. L'abilità di creare mostri dall'immaginazione. Non è un disastro? Questa abilità, dipendendo dalla capacità dell'utilizzatore, può creare una scala di centinaia o anche di migliaia. Come il Dimension Lost, questo è uno dei peggiori bug nel sistema dei Sacred Gear. Anche il Dimension Lost è estremamente pericolosa dipendendo dall'utilizzatore. Una volta che la nebbia raggiunge le dimensioni dei paesi, può trasferire un intero paese ed i suoi abitanti in una fessura dimensionale e può distruggerli."

--! I-Impensabile..!

"Non importa comunque, non sono quelli i peggiori Sacred Gear!"

Il Sensei riuscì soltanto a forzare una risata.

"Bhe, fino ad oggi, nessuno di loro ha raggiunto livelli del genere, ci sono stati alcune chiamate vicine in passato. Comunque, è senza precedenti per aver riunito tre dei primi quattro dei Longinus di alto livello – True Longinus, Dimension Lost ed Annihilation maker. Dalla nascita, questi possessori dovevano essere sorvegliati dagli angeli caduti, dagli angeli e dai demoni... Ma sono passati venti anni, eravamo troppo distratti..... O qualcuno li ha deliberatamente nascosti.... Confrontati con il passato, quasi tutti gli attuali possessori di Longinus sono stati difficili da trovare."

Il Sensei si voltò verso di me.

...Quindi fondamentalmente, anche io ero uno di quelli che successivamente sono stati classificati come “Sacred Gear pericoloso, ucciderlo” e poi “Al momento non lo è” ed alla fine “no, in realtà è un Longinus!"

Era collegato a questo? Il Sensei continuò.

"...Ci deve essere qualche tipo di relazione causa ed effetto in corso in questa attuale era? Si può dire che i primi Sacred Gear Longinus erano dei bug o errori del sistema. A loro volta, questi Longinus si sono sviluppati impetuosamente oltre le nostre aspettative? Anche se questa era solo una speranza e non un ipotesi azzardata... Guardando lo sviluppo di Ise, fa capire che tutti gli attuali Longinus sono come un gruppo che sta subendo dei cambiamenti incredibili... Bugs, errori, no, evoluzione? Non importa cosa, anche se include me, forse questi responsabili della ricerca e della manutenzione del sistema sono stati troppo ingenui? Michele, Sirzechs."

Sembrava che Il Sensei avesse iniziato a parlare con se stesso...

Ma non importa come lo si guardi, non era un Sacred Gear che creava mostri davvero strano e pericoloso? Ed era stato descritto come più pericoloso del mio Sacred Gear! In altre parole, dipendendo dal suo utilizzatore, può creare mostri come i re drago – una produzione di massa di Tannin-ossan e Fenrir quel lupo mostruoso! Il mondo verrà distrutto!

"Sensei, quali sono le debolezze che hanno queste Sacred Gear mortali?"

Se il Boosted Gear ed il Divine Dividing hanno delle debolezze, allora di sicuro...?

"Mirate al corpo dell'utilizzatore – Certo, ci sono anche casi in cui il corpo è estremamente forte, ma ancora non si può confrontare con la minaccia del Sacred Gear. L'attuale utilizzatore dell'Annihilation Maker sta ancora passando per una fase di sviluppo. Se l'ha già padroneggiato, allora da ora avrebbero già mandato delle armate di bestie demoniache ad ogni fazione. -- L'unico modo per sconfiggerlo è di batterlo ora prima che cresca."

Cao Cao rise con ironia appena sentì le parole del Sensei.

"Arara, pare che l'Annihilation Maker sia stato scoperto. È come dici tu, Governatore degli Angeli Caduti. Questo bambino non ha ancora maturato la sua immaginazione o produttività – tranne che si è focalizzato su una specialità. I mostri che mirano alle debolezze degli avversari – gli antimostri. Le attuali bestie demoniache sono quelle che contrastano i demoni."

Cao Cao puntò il suo dito al negozio dell'area.

Un mostro aprì la sua bocca--

Bzzzzzt!

Apparve un fascio di luce. Ed in quel momento--

Boom...!

Il negozio venne spazzato via da un'intensa esplosione!

"Un attacco di luce – questo tizio è!"

Tra il forte vento dell'esplosione, il Sensei gridò con rabbia.

"Cao Cao tu bastardo! Hai mandato degli assassini a tutte le maggiori fazioni per collezionare i dati per gli antimostri!"

"Hai ragione a metà. Non c'erano dei membri vestiti di nero tra quelli dei Sacred Gear che vi abbiamo mandato?"

Si! Quei combattenti neri! Quei cosi odiosi che scomparivano nella nebbia quando venivano colpiti!

"Quelli erano anche mostri creati da questo bambino. Quei cosi hanno deliberatamente incassato gli attacchi dalle varie fazioni – angeli, angeli caduti, demoni, draghi, e dei di tutte le mitologie. Anche se sono stati spazzati via, hanno raccolto un sacco di ottimi dati per il Sacred Gear di questo bambino."

"—Quegli strani uomini in nero erano per raccogliere dati!"

"Non solo è aumentato il numero di utilizzatori del Balance Breaker, ma anche lo sviluppo degli antimostri è avanzato. Grazie a questo, sono stati creati gli antimostri che mirano ai demoni, angeli e draghi. --Alla massima potenza, gli attuali antimostri anti-demone possono produrre una luce equivalente ad un angelo di classe media."

Collezionare dati per create antimostri e nello stesso tempo aumentare il numero di Balance Breaker tra i possessori di Sacred Gear.

...Sta cercando di mostrare quanto si siano preparati bene o quanto erano intelligenti? Questi tizi, sono pericolosi senza limiti!

Il Sensei guardò con disprezzo ma immediatamente iniziò a ridere.

"Ma Cao Cao, questo vuol dire che non avete ancora creato delle bestie che uccidono un dio."

"..."

Cao Cao non negò le parole del Sensei.

"Come l'hai capito?"

Il Sensei con una voce stanca mi rispose.

"Se potevano, allora l'avrebbero già fatto. E poi le avrebbero usate anche con noi. Non c'è motivo per il quale non avrebbero tentato se avevano le risorse per lanciare degli attacchi simultanei alle diverse fazioni. E chi sa come sarebbe cambiato se gli dei di tutte le varie mitologie fossero stati uccisi. --A questo punto, non sono ancora in grado di creare delle bestie che uccidono un dio. Anche se questo è tutto quello che sappiamo, è una notizia importante."

Capisco! Non hanno bestie demoniache che uccidono un dio! Ah, ma una cosa del genere esiste. L'immagine di quel gigantesco lupo mi lampeggiò nella mente.

Cao Cao puntò la sua lancia verso di noi.

"Se è un dio allora lo ucciderò con questa lancia. Venite, la battaglia inizia -- ora."

Questa era la dichiarazione di guerra--!

"Divorate!"

Facendo dei ruggiti terrificanti, gli antimostri ci caricarono! Kiba e Zenovia avanzarono e si misero in prima linea.

"Kiba, per favore creami una spada sacra."

"Capito. Dopo tutto, ti si addice di più lo stile a due spade."

Kiba creò velocemente una spada nella sua mano e la puntò verso Zenovia che aveva già iniziato ad avanzare.

Afferrando la spada sacra a mezz'aria, Zenovia la brandì assieme ad Ascalon e si gettò direttamente nelle fila dei nemici!

Tagliati dagli attacchi mozzafiato di Zenovia, un gran numero di antimostri vennero sconfitti con facilità! Un vero Cavaliere di tipo potenza! Questo potere penetrante era incredibile!

Ah, un mostro spalancò la bocca per rilasciare un fascio di luce--

Bzzzt!

Il fascio arrivò fino a poco prima di Zenovia, ma Kiba lo deviò con la sua spada sacra demoniaca, deviandolo in un edificio in lontananza, causando il suo collasso.

"Se è questo il livello di luce, va bene finché non veniamo colpiti."

Che Cavaliere fico e bello! Questo è vero! Possedendo la velocità come quella di un dio, non ci sarà nessun problema fino a quando Kiba non verrà colpito!

"No, uccidiamoli semplicemente tutti prima che ci colpiscano."

Affettando e polverizzando i mostri con Ascalon e con la spada sacra, Zenovia rispose in quel modo.

Anche se erano entrambi Cavalieri, i loro stili di battaglia erano completamente diversi! Ed entrambe le loro filosofie suonavano così bene! "

"Cao Cao, vorresti essere sconfitto da me?"

Il Sensei tirò fuori la gemma del drago – il gioiello di Fafnir, e poi tutto il suo corpo venne ricoperto dall'armatura dorata del Sacred Gear. Nello stesso tempo, rilasciò le sue 12 ali nere e si gettò verso Cao Cao a gran velocità.

"Questo sarebbe un grande onore! Poter combattere con il Governatore degli Angeli Caduti riconosciuto nella Bibbia!"

Cao Cao atterrò sulla riva del Fiume Katsura, il suo viso sorrideva senza paura mentre sollevava la lancia sacra – La parte frontale del True Longinus si aprì per rilasciare un'aura dorata che andò a formare la lama di una lancia!

Nell'istante in cui si è aperta, era come se l'aria avesse tremato.

...Poteva soltanto essere descritta come sacra e solenne! Soltanto fissandola mi faceva sentire il corpo teso e soffocante! Anche per un non credente, l'influenza di quella lancia era così forte?

Schianto...!

Appena la lancia di luce del Sensei si scontrò contro la lancia sacra di Cao Cao, si crearono delle violente onde d'urto! Questo impatto ha creato onde e disturbi al fiume Katsura, facendo schizzare l'acqua ovunque! Le gocce d'acqua caddero su Togetsukyou una violenta tempesta.

Mente il Sensei e Cao Cao si attaccavano a vicenda e proseguivano la loro battaglia gradualmente si spostavano a valle lungo la riva del fiume.

Lascerò Cao Cao al Sensei, ci prenderemo noi cura del resto!

La prima priorità era la chiave del nostro gruppo di battaglia – innalzare un muro difensivo per Asia che era la responsabile delle cure. Normalmente il nostro team aveva la Buchou che comandava con Akeno-san che la supportava e che forniva il fuoco di soppressione, Koneko-chan forniva offensiva e supporto, e Gasper nel ruolo di esploratore e di supporto. Anche i bombardamenti a lungo raggio di Rossweisse-san che non era qui.

Anche se avevamo il Sensei e l'angelo Irina che fornivano un'offensiva super potente, l'equilibrio del nostro team era rotto per l'assenza di questi cinque membri. Avevamo bisogno di una nuova formazione.

Anche Kunou doveva essere protetta a tutti i costi. In questo luogo, lei è più importante di noi. Dovrebbe essere piazzata dietro ad Asia.

Dovrebbe essere Zenovia l'avanguardia --

...Pensa con attenzione, pensa con attenzione, pensa con attenzione! Parole come “Non capisco” o “Non posso farlo” sono negative per un futuro Re! Se c'era la Buchou, come si comporterebbe? Cosa avrebbe fatto in un momento del genere? Farò meglio a pensare con attenzione!

Oooooh...! Alla fine dei miei pensieri finalmente arrivai alla mia strategia!

"Zenovia! Farai la guardi ad Asia e Kunou! Usa anche l'aura sacra per spazzare via qualsiasi nemico si avvicina!"

Diedi degli ordini a Zenovia! Anche se non ero la Buchou, ma ti prego, Zenovia, ascoltami!

"--Ricevuto!"

Oh oh! Zenovia mi rispose, e velocemente si ritirò per proteggere Asia!

Pensa di nuovo! Cosa farebbe la Buchou se fosse qui? Anche se era un incontro improvviso, questa era una vera battaglia! Devo fare pieno uso del secondo anno qui!

Le mie pietose cellule celebrali iniziarono a lavorare di nuovo velocemente!

Getto! Il mio naso sta sanguinando per l'aver pensato troppo! ...Eh? Sanguinare dal naso, era possibile averlo in situazioni non collegate a cose erotiche!

I nostri avversari hanno creato degli antimostri anti-demone. Non importa come noi deviamo i loro attacchi, il danno sarebbe grande se un colpo ci colpisce.

Improvvisamente, l'abilità di Kiba mi lampeggiò nella mente.

"Kiba! Puoi creare quelle spade demoniache che divorano la luce, vero?"

"Eh? Si. --Capisco!"

Kiba velocemente capì la mia domanda. Come sei impressionante Kiba!

Sotto i piedi di Kiba apparvero diverse di quelle spade oscure che aveva usato contro Freed nella battaglia contro Raynare, e le lanciò ai suoi compagni demoni di squadra!

"Queste spade nel loro stato normale hanno solo il manico! Devi incanalare il potere demoniaco all'interno per formare la lama oscura!"

Kiba completò. Nello stesso momento, continuai a dare ordini.

"Zenovia, nei momenti di pericolo usa questo come uno scudo per assorbire la luce. Asia, anche se non sai usare le spade, tienila! È meglio di niente!"

"Capito, Ise!"

"Si, si!"

Sia Zenovia che Asia mi risposero! Zenovia mise il manico della spada nella tasca della gonna. Lo userà nei casi di emergenza!

Tenni la spada di Kiba.

"Hey Ddraig. Proviamo ad applicare il potere di questa spada al guanto."

[ Azioni spericolate come questa potrebbero mettere in pericolo la tua vita.... Ma in questo caso, dovrebbe andare bene per un breve periodo. Non esagerare. ]

"Va abbastanza bene. Lo collegherò al guanto da dove ho estratto Ascalon!"

Piazzai la spada oscura divoratrice di luce al posto di Ascalon! Immediatamente – qualcosa come uno scudo oscuro ombroso apparve sul guanto sinistro. --Ha funzionato!

Questo dovrebbe fornire un buon livello di difesa. La prossima--!

--L'angelo Irina!

Mi voltai verso Irina.

"Irina! Scusami ma potresti prendere il posto di Zenovia in prima linea con Kiba? Come angelo, la luce per te non è una debolezza, giusto?"

"Anche se gli angeli possono ancora sentire dolore dalla luce non è una debolezza grave come per voi demoni. --Capito! A-Andrò io! Sono l'Asso di Michele-sama!"

Irina agitò le sue ali di bianco puro e volò nella ex posizione d'avanguardia di Zenovia.

Invocando le spade di luce, Irina caricò da sinistra e da destra dal cielo, rompendo la formazione degli antimostri, e poi cercò le opportunità per massacrarli in un sol colpo.

...Ottimo! Anche se le tattiche erano un po’ complicate, ho dato ordini a tutti quanti! Non ho sprecato il mio tempo accanto alla Buchou guardandola comandare! Il prossimo ero io! La posizione tra il gruppo di Kiba in avanti ed il gruppo di Asia in difensiva – la posizione di centrocampista!

"Asia, promuovimi ad Alfiere!"

"Si!"

Appena parlai ed Asia acconsentì, divenni l'Alfiere! I miei squallidi limiti di potere demoniaco aumentarono. Il motivo per il quale avevo scelto l'Alfiere era per concentrarmi sul Dragon Shot!

Venite a gustarvelo! Sapevo cosa stava ben dentro alle mie abilità di potere demoniaco, goffi attacchi di pura magia concentrata – in termini di pura potenza non erano affatto male!

"Andiamo! Dragon Shot scatenato!"

Doooo! Doooooonn! Doooo!

Mentre usavo lo scudo oscuro, bombardai gli antimostri e la fazione degli Eroi con una valanga di media intensità di potere demoniaco!

Anche se i membri della fazione degli Eroi li schivarono tutti, molti degli antimostri vennero colpiti e distrutti! Nello stesso tempo, lo scudo oscuro assorbì la luce lanciata dai nemici! Eccellente!

Un fascio di luce mirò verso Kunou e venne deviato anche da un dragon shot.

"Kunou! Per favore sta un po’ più indietro!"

"S-scusa."

Se la principessa di Kyoto si facesse male, le cose diventerebbero serie. Dopo tutto, era soltanto una giovane ragazza, non sarebbe dovuta entrare in battaglia.

Anche Zenovia attaccò da dietro, usando gli impulsi della spada sacra per colpire gli antimostri davanti.

Subendo gli attacchi miei e di Zenovia, la squadra di antomostri rapidamente scomparve.

Comunque, le ombre al di sotto di quel ragazzo si mossero e crearono nuovi mostri ancora ed ancora. Dannazione! Non c'era fine a questo? Ma non possiamo arrenderci!

Per produrre in massa quelle cose, ci deve essere un limite alla resistenza ed alla concentrazione! Ma il tasso di questi tizio sta andando troppo veloce!

Occasionalmente l'attacco degli antimostri colpì il nostro gruppo ma Asia riuscì a curarlo istantaneamente, quindi non era un problema.

Si, Asia era la nostra linea di vita! Davvero, Asia-chan è troppo stupenda!

...Soltanto inviando degli antimostri contro di noi. Fino ad ora, quei bastardi non hanno fatto altro che schivare i nostri attacchi. Mi fa incazzare! Stanno soltanto facendo combattere i mostri e si limitano a guardare?

--Proprio mentre lo stavo pensando e stavo sparando i Dragon Shot, alcune figure ombrose avanzarono verso di me all'improvviso! Ragazze che indossavano l'uniforme. Erano queste le uniformi della fazione degli Eroi?

"Gestiamo noi il Sekiryuutei!"

Le Lance – come pure le spade lampeggiarono di una luce agghiacciante appena mi attaccarono.

"—Ferme. Le donne non possono vincere contro il Sekiryuutei."

Avvertite da un uomo di bell'aspetto con i capelli bianchi e con diverse spade appese alla cintura.

Hmph, quello era vero. Le ragazze non possono sconfiggermi! Velocemente concentrai la magia nella mia mente, questa era una di alcuni tipi di magia che posso immaginare --

"Seni, liberate le vostre parole! Bilingual!"

Rilasciai la magia in direzione delle ragazze ed all'istante si creò uno spazio misterioso con me al centro! Questa tecnica era troppo perfetta!

"Venite, seni delle signorine! Lasciatemi sentire i vostri pensieri!”

I seni iniziarono a parlare con una voce che poteva essere soltanto sentiva da me e da Ddraig!

"Usate una finta per prenderci gioco di lui e poi attacchiamo tutti in una volta."

Ah, quindi stanno pianificando un attacco unito.

"Io attaccherò da destra."

Questa viene da destra!

"Attaccherò direttamente."

Questa qui verrà davanti a me!

Muahaha! Sentendo le voci delle tette, percepisco una sensazione di onniscienza! Hmph, lasciatemi leggere ancora i vostri seni!

"Yo! Ho!"

Tutti i loro attacchi vennero evitati!

"Impossibile! Come poteva sapere tutti i nostri movimenti!?"

Una delle ragazze era molto sorpresa.

"Impossibile, come possiamo essere state lette! I nostri attacchi uniti non dovrebbero avere aperture!"

Mostrai un sorriso estremamente annoiato verso queste ragazze sorprese.

"Certo è possibile! Lasciate che ve lo riveli! I vostri seni! Via! Dress Break!"

Gridai il nome della mossa! Si, mentre evitavo i loro attacchi avevo già fatto contatto con i vostri vestiti!

Con dei suoni come "papaba", i loro vestiti vennero spazzati via in modo spettacolare!

"I-iyaaaaaaaah!!"

"Ha lanciato un incantesimo sui nostri vestiti... Sono tutti andati!"

Le ragazze urlarono mentre cercavano di nascondere i loro corpi nudi! Woohoo! Si erano allenate tutte bene, che proporzioni dorate! Oh, sangue dal naso... arriva di nuovo del sangue dal naso...!

Sopraffatte dalla vergogna, le ragazze fuggirono in una casa nelle vicinanze.

Hmph, finché l'avversario è una ragazza, ne la mia mano ne le mie illusioni riposeranno! Dove altro si potrebbe trovare del tempo così esilarante per sconfiggere nemici con queste abilità divine spettacolari! Bilingual e Dress Break sono invincibili!

"C-che tecnica volgare! Non ho mai visto niente di così spregevole..."

Kunou era completamente scioccata per la mia mossa. Descritta in quel modo da una ragazzina, sentii un grande colpo nella mia autostima.

"Vero, è impossibile per le femmine vincere contro il Sekiryuutei. A meno che non abbiamo una volontà di ferro e l'abilità di ignorare la vergogna..... è davvero difficile per le giovani donne. Fedele al nome del Chichiryutei, ora sono testimone delle leggendarie abilitò del seno. Ma queste sono inutili contro i maschi."

L'elegante gentiluomo parlò. Anche se... era una semplice analisi, mi fece ancora sentire imbarazzato.

"Chi vorrebbe usarle sugli uomini!"

Replicai forzatamente! L'uomo sorrise come se fosse molto divertito!

L'uomo sorrise e si voltò verso il resto della fazione degli Eroi per parlare.

"Fate tutti attenzione. Lui è il Sekiryuutei. Il meno talentuoso di tutta la storia e privo di forza – comunque non si abbandona al potere ed è un Sekiryuutei pericoloso che non perde il controllo. Una persona che tiene un grande potere ma che non cade per l'arroganza non ha nulla da temere. Non siate imprudenti."

...

Davvero, questo è imbarazzante, troppe lodi.

"...venir descritto dai nemici in questo modo."

Si, era la prima volta che venivo lodato in questo modo dai nemici. No, non era un vero elogio ma più probabilmente un richiamo... Eppure, era la prima volta.

L'uomo chinò leggermente la testa sentendo le mie parole.

"E' cosi quindi? L'attuale Sekiryuutei, a nostro parere tu sei più pericoloso di quanto ti rendi conto. Nello stesso modo, il tuo compagno – Vali è lo stesso."

S-sembrava come se stessi seduto su un puntaspilli! Cosa sta succedendo, questa era la prima volta! Anche Sairaorg-san mi aveva lodato, ma anche per i terroristi dire così...

Questi tizi che non mi guardano dall'alto, sono particolarmente complicati!

"Andiamo, credo che ora sia il momento di agire."

L'uomo fece un passo avanti, e rilasciò le sue spade dalla sua cintura.

"E' un piacere incontrarvi per la prima volta. Servi Gremory. Io sono sig, discendente dell'Eroe Siegfried. I miei compagni mi chiamano Siegfried. Come scegliete di chiamarmi sta a voi."

Il gentiluomo dall'aspetto fragile – il viso di Siegfried, fece rendere conto a Zenovia qualcosa così si mostrò scioccata e sorpresa.

"...Ho percepito che ti ho visto da qualche parte. Era vero, dopo tutto?"

Alla domanda di Zenovia, Irina annuì.

"Si, deve esserlo. Dalle molteplici spade demoniache alla sua cintura, non c'è dubbio."

...? Cosa stava succedendo? Visto che aveva i capelli bianchi, riuscivo soltanto a ricordarmi di quella persona -- Freed.

"Cosa sta succedendo, voi due? Sapete qualcosa su quel bel tizio che sembra un Kiba Bianco?"

"Kiba Bianco... Quello sta andando un po’ troppo lontano, Ise-san."

Non dire così, Kiba. È solo un esempio.

Zenovia rispose alla mia domanda.

"Quell'uomo è un esorcista – un ex collega mio e di Irina. Un guerriero superiore nelle Chiese Cattolica, Protestante ed Ortodossa. 'Sig. L'Imperatore Demoniaco' Ha gli stessi capelli bianchi di Freed perché sono stati addestrati dalla stessa organizzazione. Pare che sia l'effetto collaterale di un qualche tipo di esperimento..."

--! Esorcista! Qualcuno collegato alla Chiesa! A proposito, allora è simile a Freed? Pensandoci quel tizio mi fa schifo.

"Sig-san! Hai tradito la Chiesa – hai tradito il Cielo!?"

Irina urlò. Le labbra di Siegfried si arrotolarono felicemente.

"Credo che tu possa chiamarlo tradimento. Ora appartengo alla Brigata del Caos, ecco perché."

Sentendo quelle parole, Irina si arrabbiò.

"...Perché! Tradire la Chiesa ed unirsi ad un'organizzazione malvagia porta alla dannazione eterna!"

"...Questo mi fa male alle orecchie."

Siegfried scoppiò a ridere.

"Cosa c'è di sbagliato in questo? Anche in mia assenza, la Chiesa ha ancora il più forte guerriero. Finché quel qualcuno rimane, la perdita di me e dell'utilizzatrice Zenovia della Durandal può essere ricoperta. Comunque, chi si aspettava che quella persona sarebbe diventata il candidato Joker per i Santi Coraggiosi? --Ad ogni modo, basta con le chiacchiere, non siete possessori di spade molto capaci? Zenovia l'utilizzatrice della Durandal, Shidou Irina l'Asso di Michele, il leader degli angeli, e Kiba Yuuto della spada sacra demoniaca."

Sfidando gli spadaccini – no, i tre che erano collegati alla Chiesa, la spada nelle mani di Siegfried iniziò a raccogliere potere demoniaco.

...Questa spada emanava un impulso molto spiacevole. Spada demoniaca? Sembra molto simile alle spade create da Kiba.

--! Improvvisamente, la spada sacra demoniaca di Kiba sfrecciò con la velocità di un dio.

Bloccata direttamente la spada sacra demoniaca, non c'era nessun danno a tutto quel potere demoniaco sgradevole raccolto dalla spada di Siegfried.

" La Spada Imperatrice Demoniaca Gram . Per la più forte spada demoniaca, un colpo da una spada sacra demoniaca non era nulla."

I due entrarono in un combattimento ravvicinato.... è passato un po’ dall'ultima volta che ho visto Kiba combattere così intensamente con qualcuno!

I due velocemente si ritirarono e prepararono le loro posizioni. Immediatamente iniziarono a scontrarsi violentemente, creando scintille ovunque.

"...Un match per Kiba... No!"

Gradualmente, Kiba veniva ostacolato, e si poteva vedere sul viso di Kiba una rara espressione seria! I movimenti della God speed di Kiba venivano – intercettati! Con i movimenti ed i fendenti più veloci di quanto potesse seguire l'occhio, l'avversario continuava ancora a stare al passo in un modo composto e realistico. Riusciva chiaramente a vedere attraverso quel tipo di velocità...!

Anche quando faceva finta di attaccare, nessuna delle finte di Kiba riusciva ad imbrogliare Siegfried!

D'altra parte, ha usato il minimo movimento necessario per schivare gli attacchi di Kiba. Quando caricava la spada demoniaca nella sua mano, Kiba doveva schivarla con tutta la sua attenzione, non c'era spazio per il contrattacco!

...Anche Kiba in Balance Breaker era stato dominato...!

Uno della fazione degli Eroi spiegò a me, che ero stupefatto.

"Nella nostra organizzazione, anche se risiedono in fazioni separate, Arthur della ‘Spada Sacra Reale’ e Siegfried della ‘Spada Imperatrice Demoniaca ‘ sono ugualmente famosi. Kiba della spada sacra demoniaca non è nulla in confronto a loro."

Pari a quell'Arthur? Quel tizio, che giocava facilmente con il figlio di Fenrir! A-allora Kiba ora--

Anche se mi preoccupai, qualcuno comparve per unirsi nel loro duello -- Zenovia.

Dando dei colpi senza esitazione dal fianco, iniziò ad assistere Kiba.

"Zenovia!"

"Kiba! Non puoi vincere da solo! Anche contro la tua volontà, devo partecipare!"

"...Uh, grazie!"

In quel momento, Kiba mise da parte il suo orgoglio come spadaccino, ed attaccò simultaneamente con Zenovia.

"Mi unirò anche io!"

Dai dintorni, entrò anche Irina nella battaglia, formando una situazione tre contro uno.

La doppia arma di Zenovia, la spada sacra demoniaca di Kiba, la spada di luce di Irina, tutte e tre assieme attaccarono in una volta!

Per i miei occhi non era più possibile per la velocità catturare le punte delle loro lame mentre quattro di loro combattevano con intensità... Ma anche contro tre avversari, Siegfried usò solamente una spada!

La god speed di Kiba creò delle immagini residue mentre ripetutamente provava ad interrompere gli attacchi di Siegfried dagli angoli ciechi. Dall'alto, Zenovia stava colpendo con l'aura sacra massiccia della spada! Inoltre, Irina stava scivolando attraverso l'aria velocemente mentre conficcò la sua spada di luce verso il dorso della mano di Siegfried!

Questo attacco simultaneo--!

Ero certo della vittoria. Comunque, Siegfried girò la sua mano e casualmente bloccò l'attacco di Irina senza nemmeno girare la testa!

Nello stesso tempo, tirò fuori un'altra spada dalla sua cintura usando la mano libera.

Con un lampo d'argento – una delle spade di Zenovia che veniva diretta verso il basso si spaccò!

Quella era la spada sacra creata da Kiba! Con un suono fantastico come quello del vetro che si rompeva, venne distrutta!

Siegfried parlò con calma.

"--Balmung. Questo è uno dei colpi della spada demoniaca delle leggende Nordiche."

--! Un'altra spada demoniaca! Comunque, l'attacco all'angolo morto di Kiba non è ancora finito! C'era un'apertura e non dovrebbe essere possibile evitarlo, per entrambe le braccia di Siegfried che già stavano tenendo delle spade demoniache! Con un lampo orizzontale, Kiba colpì verso il suo addome. In quell'istante--

Clang...! *

  • (Suono metallico)

Il suono del metallo.

La spada demoniaca di Kiba venne bloccata dalla spada demoniaca che Siegfried tirò fuori dal suo fodero!

"Nothung. Anche questa è una spada demoniaca leggendaria."

La terza spada demoniaca! No, quello che era ancora più sorprendente era che le due braccia di Siegfried già stavano tenendo le spade, e non potevano tenere una terza spada. Le sue due braccia erano occupate.

Comunque, un terzo braccio crebbe dalla sua schiena e tirò fuori quella spada, bloccando l'attacco di Kiba!

...C-Cosa era quel braccio!? Un braccio coperto da cose che sembravano squame argentate. Era quasi come il mio braccio sinistro quando divenne il braccio di un drago!

Questo braccio è cresciuto dalla schiena di Siegfried!

Siegfried rise per il nostro immenso stupore

"Questo braccio di drago? È il Twice Critical*, un Sacred Gear molto comune ma il mio è un po’ diverso, una sottospecie. Fa crescere qualcosa sulla mia schiena come se fosse il braccio di un drago."

  • (Doppio Critico)

--Twice Critical! L'avevo sentito! Un Sacred Gear inferiore più basso del mio Boosted Gear? Un Sacred Gear che dovrebbe avere la forma di un guanto.... Una sottospecie! Crescere un braccio dalla schiena di uno!

Siegfried teneva spade demoniache in ogni sua mano, con il braccio sulla sua schiena ne teneva una terza. ...Una posizione a tre spade!

Facendo da testimone a questa scena, l'espressione di Kiba si fece ancora più seria.

"...Siamo entrambi utilizzatori di Sacred Gear. Tuttavia, le proprietà delle sue spade in disparte, non sono in grado si sorpassarlo anche usando il Sacred Gear..."

"A proposito, non sono ancora entrato in Balance Breaker."

-- Un brutto ricordo! Ripetendo costantemente i loro esperimenti, i membri della fazione degli Eroi non potevano essere in grado di usare i loro Balance Breaker.

Dominare Kiba, Zenovia ed Irina tutti in una volta soltanto nel suo stato normale! Questo tizio è troppo forte!

Con un forte fruscio.

Il Sensei atterrò davanti a noi che eravamo andati in crisi. Nello stesso istante, Cao Cao ritornò al centro della fazione degli Eroi. Mentre i loro attacchi si ripetevano, hanno fatto il giro ritornando al punto di partenza? Diedi uno sguardo a valle da dove loro provenivano – il terreno si era trasformato in una landa desolata fumante!

Waaaaaaaah! Poco fa ci sono stati dei grandi rumori distruttivi che mi hanno fatto sospettare degli eventi drammatici. Il paesaggio dell'Arashiyama è stato completamente distrutto!

Il Sensei sapeva che questo era uno spazio artificiale, quindi ha usato spietatamente le sue più grandi lance di luce...

Alcuni punto dell'armatura del Sensei si erano frantumati... Anche le ali nere erano disordinate.

L'uniforme di Cao Cao ed anche l'abbigliamento Cinese Han era strappato in molti posti... Comunque, trovo più incredibile che un umano abbia combattuto così bene contro il leggendario Governatore degli Angeli Caduti! ...Era questa la fazione degli Eroi... eroi... True Longinus...

"Non preoccuparti, Ise. Nessuno di noi si è impegnato. Ci stavamo soltanto testando un po’ a vicenda."

Il cosiddetto piccolo test del Sensei, è risultato nella completa distruzione dell'area a valle!

Cao Cao si stiracchiò il collo facendo crack, e disse:

"Che ottimo team di demoni servitori. Credo che questi siano i servi di Rias Gremory, ben conosciuti tra la nuova generazione di demoni. Avevamo intenzione di lottare senza metterci impegno, ma voi ragazzi avete rivelato una grande prestazione. Se le mie teorie sono corrette, quello che ha riunito questo gruppo innaturalmente forte è Hyoudou Issei – il tuo potere. Nonostante la tua mancanza di talento naturale o di poteri demoniaci, credo che la tua abilità di attirare gli altri, tenendo i poteri del drago, è la più alta tra i precedenti Sekiryuutei. Guarda, in questo momento non è il potere del drago che raccoglie? Questo è davvero evidente sia nelle situazione buone che in quelle cattive. Come tutti i tipi di esseri leggendari attaccano, tu incontri ognuno dei re drago, e riunisci tutti questi sostenitori del Chichiryuutei. Queste sono tutte prove di quello. Anche in assenza del loro Re, hai gestito la situazione ed hai organizzato i servi con una calma rilevante. Disposizioni imperfette ed ingenue... ma ciononostante potresti rivelarti un avversario terrificante se ti alleni bene in futuro."

"..."

Non ho mai considerato cose del genere. Tutto quello che è successo fino ad ora... è stato per colpa mia?

La lancia di Cao Cao puntò verso di me.

"Ecco perché, non abbiamo l'intenzione di commettere gli stessi errori della fazione del Vecchio Maou. Noi crediamo veramente che in futuro diventerai il Sekiryuutei più pericoloso. Questo si applica anche agli altri servi. Se vi eliminiamo tutti ora, forse potremmo raccogliere qualche dato utile da analizzare."

E' così che vedono i miei, no, i nostri sviluppi? Era vero che c'era una sostanziale differenza nel modo in cui ci hanno trattati, a differenza della fazione del Vecchio Maou che ci vedeva come un branco di bambini stupidi.

...Frustrante! Come faccio a gestire avversari del genere! Fino ad ora, ho fronteggiato soltanto avversari che mi hanno trattato come uno stupido, offrendo così delle aperture...

Il Sensei chiese a Cao Cao.

"Ancora una domanda. Quali sono le motivazioni della vostra fazione degli Eroi?"

Cao Cao socchiuse gli occhi e disse:

"Governatore degli Angeli Caduti. Potresti trovarlo sorprendente, ma è incredibilmente semplice, vogliamo soltanto conoscere i limiti di quello che significa essere 'umani' e sfidarli. Inoltre, gli umani saranno quelli che sconfiggeranno, i demoni, i draghi, gli angeli caduti e le altre razze soprannaturali. --No, di sicuro, sono gli umani che vinceranno."

"Volete essere eroi? Dopo tutto, siete tutti discendenti di, cough, eroi."

Cao Cao sollevò un indice ed indicò il cielo sopra la sua testa.

"—Questa è soltanto una piccola sfida presentata dai fragili essere umani. Sotto i cieli, quanto possono andare lontani gli umani, è questo quello che vogliamo provare."

--Umani, eh.

...Come umani, fino a che punto possono arrivare... Era questo il loro obiettivo?

No, ci deve essere qualche altro motivo.

Il Sensei sospirò e mi disse.

"...Ise, non essere imprudente. Questo ragazzino è un nemico peggiore della fazione del Vecchio Maou -- Shalba Beelzebub. Tutti i tuoi avversari qui sono molto forti, specialmente questo ragazzo che è pericoloso quanto Vali."

Come Vali... Anche Vali emanava questa sensazione di non avere una linea di fondo.

Possedendo anche la suprema lancia sacra era abbastanza una minaccia...

Appena il Sensei riunì il nostro gruppo, anche la fazione degli Eroi cambiò la propria formazione. Per tutto questo tempo, hanno creato incessantemente antimostri. Sembra davvero senza limiti. Includendo anche che la fazione degli Eroi si è trattenuta senza attaccare.

Comunque, i nostri avversari sembrano pronti. --Pare che la seconda ondata sarà la vera battaglia. Devono avere più utilizzatori di Sacred Gear, giusto? E ce ne erano anche molti che potevano entrare in Balance Breaker.

Continuo ad essere trascinato in queste situazioni. Quella divinità si mostrerà di nuovo per salvarmi? No, non va bene, di sicuro non voglio ricevere protezione direttamente dal grande Dio delle Tette...

Mentre stavo pensando--

Clap.

Proprio tra noi e la fazione degli Eroi, apparve un cerchio magico che brillava... Uno stemma che non avevo mai visto.

"—Questo è."

Il Sensei sembrava conoscerlo. Chi era? Un angelo caduto? Mentre guardammo con stupore la luce davanti a noi – una ragazza straniera estremamente carina, apparve, vestita come un mago.

...U-Una ragazza? Ero scioccato.

La ragazza indossava un enorme cappello ed un mantello. Era davvero l'abbigliamento di una maga... La sua età era quella di un liceale medio? Il suo corpo era molto magro.

La ragazza si voltò verso di noi che ci eravamo riuniti a cerchio e chinò profondamente la testa.

Facendo un sorriso radiante verso di noi.

"E' un piacere di incontrare tutti voi per la prima volta. Sono Le Fay. Le Fay Pendragon. La maga che fa parte del team di Vali. Per favore prendetevi cura di me."

--! Il te-te-te-team di Vali! Perché, perché un compagno di Vali dovrebbe venire in questo posto!?

Il Sensei chiese alla ragazza -- Le Fay.

"...Pendragon? Chi sei tu per Arthur?"

"Si, Arthur è il mio fratello maggiore, si prende sempre cura di me."

La sorella più giovane di quel gentiluomo figo! Pensare che aveva una sorellina così carina!

Il Sensei si grattò il mento e disse:

"Quindi Le Fay. Come quella leggendaria strega, Morgana Le Fay? Si diceva che Morgana ed il re eroe, Arthur Pendragon erano collegati di sangue..."

C'erano delle stelle sensuali negli occhi di Le Fay appena si voltò a guardarmi.

"Um, ummm..."

Camminò verso di me e mi tese la mano.

"I-I-Io sono una fan del Chichiryuutei, il Drago delle Tette! S-Se non sei troppo impegnato, puoi stringermi le mani!"

...

Eh, questo...

Ero completamente preso dallo stupore e non sapevo come comportarmi. Per qualcosa del genere che veniva detta nel bel mezzo di questa intensa battaglia...

Eppure, dissi “grazie....” e le strinsi la mano.

"Fatto!"

Estremamente felice... Hmm... Cosa voleva questa bambina?

Anche la squadra di Cao Cao era scioccata e sconcertata per la questione, veramente molto sconvolti.... Alla fine, fu Cao Cao che si grattò la testa e chiese.

"Così è la squadra di Vali, qual'è il problema?"

Senza alcuna esitazione, Le Fay risposte a Cao Cao tutta sorridente.

"Si! Sono venuta a portarti un messaggio di Vali-sama! 'Pensavo di averti detto di non disturbarmi!' -- questo è il messaggio oh♪ --Hai bisogno di essere punito per aver cercato di metterci sotto sorveglianza oh~~"

Crash...!

Immediatamente seguendo l'annuncio adorabile di Le Fay, il terreno iniziò a tremare violentemente!

Cos'era questo tremolio! Un terremoto? Era già difficile rimanere in piedi! Asia e Kunou non riuscivano a mantenere il loro equilibrio e caddero sul loro sedere.

Crack!

Era il suono di qualcosa che si apriva! Guardando di là, il terreno si era gonfiato, come se qualcosa di grande stava per esplodere! Strappando la terra a pezzi e creando delle nuvole di polvere, quello che comparve era--!

"Guuuuuuuuuuutz!"

Una cosa gigante massiccia che sta ruggendo!

Cosa era quella cosa! Quell'enorme..... grande cosa come un gigante!?? Pietra? Roccia? Non era chiaro il tipo di materiale ma era di sicuro costruito con materiali inorganici. Anche le sue braccia e gambe era enormi!

Almeno dieci metri! Il Sensei alzò lo sguardo verso il gigante ed urlò!

"—è Gogmagog!"

Le Fay risposte a bassa voce al Sensei.

"Si. Questo è uno dei forti personaggi del nostro team, Gogmagog o Gogz-kun♪"

Gogz-kun♪, c'è un soprannome così carino!?

"Sensei, quella gigante roccia che si muove è..."

Il Sensei me lo spiegò. Scusami Sensei, oggi ho bisogno di continui chiarimenti da te!

"Gogmagog. Qualcosa come un gargoyle che è stato buttato nel divario dimensionale. Fluttuando in uno stato di sospensione del divario dimensionale. Pare che sia una massiccia arma di distruzione creata da antichi dei.... Ora dovrebbero essere disattivati tutti quanti."

Un golem! Capisco! Quindi ecco perché lo percepivo così inorganico!

"Quel tipo di cosa esiste nel divario dimensionale!? Che disattivato, quel tizio si sta muovendo!"

"Ah, questo è il primo in movimento che ho incontrato, ho troppe domande. Anche se si diceva che erano disattivati e collocati nel divario dimensionale... Ma per stare in movimento! Questo mi rende così interessato...!"

Oh no, ecco qui di nuovo, gli occhi del Sensei stavano brillando come quelli di un bambino... Il Sensei continua ad essere felice per cose come le creazioni divine, antiche armi e roba del genere.

Comunque, si riprese immediatamente ed iniziò a borbottare tra se e se.

"Capisco. L'ultima volta quello che Vali stava controllando quando stava girando nel divario dimensionale non era soltanto il Grande Rosso..."

Le Fay rispose alle preoccupazioni del Sensei.

"Si, è stato Vali ad aver localizzato l'esistenza di Gogz-kun. Ophis-sama una volta ha menzionato questo gigante che poteva muoversi nel divario dimensionale, quindi siamo andati di nuovo lì a cercarlo."

"Hey. Quindi cosa sono gli altri membri del team...?"

Lo chiesi a Le Fay. Oltre a Bikou, Fenrir, ed a questo golem ora. Sapendo che combatterò Vali un giorno.... mi mette davvero a disagio.

"Si... attualmente, c'è Vali-sama, Bikou-sama, fratello Arthur, Kuroka-san, Fenrir-chan, pure Gogz-kun ed io, sette in totale."

Quindi capisco. Solo sette di loro. Quello era tutto? Ma ancora, è troppo! Quel Vali, continua a riunire tutti questi criminali!

"Ma Sensei. Se il Grande Rosso era lì, perché il divario dimensionale avrebbe quel tipo di gigante..."

"Il divario dimensionale è molto problematico da gestire, ma c'è in realtà un po’ di margine. Il Grande Rosso vuole fare le sue nuotate nel divario dimensionale liberamente, e non rappresenta nessuna reale minaccia. È un essere speciale quindi nessuna delle fazioni ha posizionato il Grande Rosso nelle loro classifiche e categorie. Tutto quello di cui si preoccupa è nuotare liberamente senza ostacoli nel divario dimensionale..."

Proprio mentre il Sensei parlò a quel punto, il golem sollevò il suo gigante pugno verso la fazione degli Eroi.

Ruggito!!!!!

Accompagnato da un incomparabile suono di distruzione, il golem fracassò Togetsukyou in un sol colpo!

Oh nooooooooooo! Quello è il famoso sito di Arashiyama! Fortunatamente, questa è soltanto una dimensione che copia l'Arashiyama!

L'attacco del gargoyle distrusse un grande numero di antimostri mentre i membri della fazione degli Eroi si ritirarono, nascondendosi sull'altro lato del fiume.

"Hahahaha! La rabbia di Vali! Pare che la nostra sorveglianza sia stata scoperta!"

Cao Cao rise ad alta voce, ed indirizzò la sua lancia verso il golem.

"Estenditi!"

Woosh!

La punta della lancia improvvisamente si estese, perforando la spalla del golem!

Il golem gigante perse l'equilibrio e cadde sul terreno! Wow, che impatto! Quel golem doveva essere pesante! Soltanto cadendo, ha creato un enorme terremoto, ed ogni cosa nelle vicinanze stava tremando!

Quella lancia, ha fatto cadere il golem gigante con un solo colpo! Può estendersi, e può anche creare una lama di energia, così tante funzioni!

Comunque il ponte venne distrutto. Possiamo soltanto volare, giusto?

Appena pensai il prossimo passo, una figura entrò nella mia visuale sulla riva. Davanti alla fazione degli Eroi, c'era qualcuno che tremava e barcollava, non riuscendo a camminare in modo adeguato.

Una donna dai capelli argentati -- Rossweisse-san!

"...Hey. E' cooossiii rumoooroso che le persone non riescono (hic!) a dooooormire bene!"

--Ancora ubriaca!? Ed arrabbiata!

L'arrivo dell'ubriaca fece si che quelli della fazione degli Eroi si guardassero a vicenda perplessi. Tuttavia, avevano intenzione di attaccare, anche se non era collegata con i servi Gremory o meno!

Q-questo non va bene! In quello stato da ubriaca, Rossweisse-san era in pericolo!

Devo andare ad aiutarla! --Mentre lo pensai, ci precipitammo tutti lì. Comunque...

"Quaaal'è il problea? Volete la guerra? Sho! Moscierò a tuvvi voi il potere della valchiria ex guardia del corpo del vecchio Odino!"

Appena Rossweisse-san urlò, un incredibile numero di cerchi magici apparirono tutti intorno a lei. Non era semplicemente dieci o venti!

"Assssaggiate la mia magia Noooorrrrrrrdica che contrattaccccaaaaa tutte le caratteristiccheeee, tutte le fateeeeee e tutte le esistenzeeeee divineeee!"

Dal terrificante numero di cerchi magici, venivano lanciati un numero spaventoso di attacchi magici che riempirono il cielo, cambiarono le loro traiettorie, ed alla fine caddero sulla fazione degli Eroi come una forte tempesta!

W-woah! Questo era incredibile! Fuoco, luce, acqua, tuoni ed attacchi magici con ogni sorta di caratteristiche travolse ogni cosa, e raggiunsero la fazione degli Eroi!

Sia le case, i negozi le strade o i pali elettrici, ogni cosa divenne polvere e scomparve senza lasciare traccia!

...Anche se già sapevo che era un master in magia, non avevo mai pensato che la grande valchiria-san potesse spazzare via una città intera!

Pensandoci, avrebbe dovuto essere evidente dal modo in cui ha partecipato nella battaglia contro Loki.

L-la Buchou, ha davvero preso qualcuno di potente... Se è questo il caso, brillerà davvero nel Rating Game.

Apparve la nebbia nel campo visivo. Anche se si sentiva che gli attacchi magici stavano per colpire la fazione degli Eroi, un giovane che indossava l'uniforme con un mantello impiumato creò della nebbia dalla sua mano e deviò tutta la magia!

--! Quello era l'utilizzatore della nebbia! Può difendersi da questo tipo di attacco!

La nebbia lentamente si diffuse dalla mano dell'utilizzatore, poi alla fine ricoprì l'intera fazione degli Eroi.

Cao Cao parlò all'interno della nebbia.

"Ci sono un po’ troppe interferenze – tuttavia, è stata una cerimonia d'apertura divertente. Governatore Azazel!"

Come se si stesse godendo molto le cose, quel tizio ci annunciò.

"Questa notte useremo gli speciali allineamenti di Kyoto e la leader kyuubi, e trasformeremo il Castello Nijou* in un grande esperimento! Per fermarci, siete pregati di venire e di partecipare!"

  • (Un castello pianeggiante a Kyoto, era la residenza a kyoto del Tokugawa Shogunate)

La nebbia si addensò. La nebbia iniziò a diffondersi da sotto i nostri piedi fino al petto e raggiunse i nostri volti.

E poi lentamente, tutto il nostro campo visivo venne bloccato dalla nebbia ed ogni cosa scomparve.

"Hey, siamo ritornati tutti quanti alla realtà originale! Mettete via le vostre armi!"

Il Sensei ce lo ricordò. Eravamo finalmente ritornati all'Arashiyama reale! Q-questo non andava bene. Immediatamente rilasciai la mia armatura--

...

In un batter d'occhio, la nebbia scomparve – e tornammo alle strade affollate vicino Togetsukyou. Oltre a noi, i turisti attraversavano il ponte come se non fosse successo nulla.

...Il ponte era intatto. Le cose erano ritornate nel mondo originale.

"Hey, Ise, che sta succedendo? Stai facendo una faccia super spaventosa?"

Matsuda mi fissò in volto. C-Capisco. Abbiamo appena attraversato Togetsukyou.

"...niente, niente di niente."

Dopo aver risposto, espirai profondamente. Anche tutti gli altri servi avevano delle espressioni serie. La battaglia in quel momento era stata troppo pericolosa. Era impossibile ripristinare così facilmente i nostri stati d'animo.

...Le Fay era andata. Stessa cosa per quella cosa gigante. Sono scomparsi nello stesso momento della nebbia?

Crash!

Il Sensei arrabbiato colpì un palo elettrico.

"...Parlando della spazzatura...! Fare un esperimento su Kyoto...? Non sottovalutateci, ragazzi!"

Wow... il Sensei era veramente incazzato! Non vedevo il Sensei così arrabbiato da molto tempo.

"...Madre. Mamma non ha fatto niente.... ma perché..."

Il corpo di Kunou tremava. Potevo soltanto dare un colpetto alla sua testa, incapace di fare altro. L'attacco improvviso di Cao Cao, ed il suo annuncio sull'esperimento al Castello Nijou. Buchou, pare che la nostra gita scolastica sia arrivata ad un punto totalmente inaspettato.