High School DxD (Italian):Volume 9 Life 3

From Baka-Tsuki
Revision as of 11:42, 28 February 2013 by Latios 93 (talk | contribs) (→‎Parte 4)
Jump to navigation Jump to search

Life 3: Il gruppo degli Eroi è arrivato

Parte 1

"Buono! Continua!"

"Si!"

Era la mattina presto del secondo giorno della gita. Il cielo stava appena diventando chiaro. Asia ed Io stavamo usando il tetto dell'hotel per allenarci.

In sintesi, stavamo allenando i movimenti base dall'inizio alla fine. Asia faceva pratica sullo sviluppo dei riflessi per rilasciare il potere magico a distanza ravvicinata. D'altra parte, allenavo ripetutamente le mie reazioni ed evitavo gli attacchi sparati a distanza estremamente ravvicinata.

Più allenamento base, queste sessioni di pratica continueranno fino al giorno del match. Le dobbiamo fare giorno e notte! Allenarci non importa come. Credo che sia necessario per raggiungere Sairaorg e Vali.

--Diventerò più forte!

Anche se accadesse gradualmente, passo dopo passo, andrebbe bene. Per questi costanti progressi, mi devo allenare!

"Scusami Asia. Farti perdere il tuo tempo per aiutarmi anche durante la gita scolastica."

Parlai respirando pesantemente. Asia scosse la testa.

"Nessun problema. Mi rende felice stare assieme ad Ise-san di prima mattina a Kyoto."

Asia fece un sorriso raggiante. Ah ah, è così una brava ragazza! Asia-chan è la mia importante Asia-chan, ne sono così orgoglioso!

"E' più efficiente che avere un solo compagno di allenamento giusto?"

Era la voce di Kiba. Guardando, non solo Kiba, ma lì c'era anche Zenovia.

"Visto che ho già comprato una spada di legno, non ci dovremmo allenare semplicemente evitando di distruggere questo posto? Il prossimo match contro l'erede della famiglia del Grande Re arriverà presto."

Zenovia... so che ti stai divertendo, ma stai pianificando di prendere una spada di legno in ogni posto che vai a visitare? Ma poi di nuovo, pare che non ci siano altri modi di difendersi dagli attacchi nemici senza distruggere le destinazioni turistiche.

Mentre stavo pensando questo, Kiba creò una spada corta nella sua mano.

"Zenovia, se succede qualcosa, usa semplicemente questa per combattere."

"Ah, una spada sacra corta? Questa sarà facile nasconderla nella borsa per la scuola. Grazie."

Ricevuta la spada corta da Kiba, Zenovia l'agitava nelle sue mani abilmente. Quando Kiba entrò in Balance Breaker, non solo creò delle spade demoniache ma riusciva anche a produrre spade sacre di un certo calibro. Comunque, messe a confronto con le leggendarie spade sacre, quelle di Kiba erano ancora carenti...

--Comunque, nemici?

Come i miei pensieri raggiunsero quel punto, mi facevano sentire demotivato.

Poteva scoppiare anche qui una battaglia. Era il potere del drago che attirava tutti questi problemi? ....odiai quella possibilità.

Schiaffeggiandomi il viso, mi risollevai il morale. Devo rimettermi in sesto.

"Si! Facciamo un allenamento utile prima dell'appello mattutino!"

E con questo, il nostro allenamento mattutino iniziò di nuovo.

Parte 2

"—Quindi bambini!! Andiamo!"

" " "Si!" " "

Kiryuu fece un lampo con i suoi occhi appena indicò la stazione dell'autobus, e noi ragazzi in risposta urlammo.

Anche l'incidente del primo era stato sfortunato, ma visto che il Sensei e gli adulti avevano già detto così, dovevamo provare a goderci la visita il più possibile. Ho sentito che anche Saji ed il suo gruppo oggi stavano visitando diversi posti.

Le attività del secondo giorno iniziavano con il prendere l'autobus dalla vicina stazione di Kyoto fino alla fermata del Kiyomizu-dera*. Comprammo un pass di un giorno per l'autobus alla stazione di Kyoto, e poi facemmo la fila con gli altri studenti.

  • (Un tempio buddista nella Kyoto orientale)

Salimmo sull'autobus e ci dirigemmo verso Kiyomizu-dera. Appena guardammo fuori per apprezzare la nuova vista, l'autobus raggiunse la sua destinazione.

Dopo qualche ricerca, trovammo il sentiero in pendenza per il Kiyomizu-dera. Oh, quelle case Giapponesi costruite su entrambi i lati sembrano molto interessanti.

"Ho sentito che viene chiamato il Tre Anni di Pendenza. Se cadi qui, vuol dire che morirai in tre anni eh?"

Kiryuu lo rivelò.

"Oooh waaaaaa! Così spaventoso!"

Asia fu davvero terrificata, e mi abbracciò il braccio. Eh, eh eh, questa era soltanto una leggenda. Asia era una bambina goffa e cadeva spesso, quindi per lei è naturale essere spaventata. Afferrando il mio braccio dovrebbe essere un po’ al sicuro.

--Ma poi, anche Zenovia, afferrò l'altro mio braccio.

"C-cosa c'è? Zenovia?"

Chiesi con stupore, ma senza espressione, Zenovia mormorò tra sé e sé.

"...Di sicuro i giapponesi fanno degli strani incantesimi sui loro percorsi in pendenza."

Ci ha creduto davvero! Zenovia-san, hai completamente frainteso! Comunque, penso che questo sia uno dei suoi aspetti carini.

E così siamo arrivati a questo, una situazione dove stavo salendo un pendio con due bellezze, una per ogni braccio. Durante questo periodo, riuscivo a sentire quei due bastardi che mi fissavano con puro odio....fufufu, un'appropriata quantità di gelosia che sicuramente andava bene!

Alla fine del percorso in pendenza, apparve un grandissimo cancello! Questo era il Kiyomizu-dera!

Passando per l'entrata -- Niou cancelli, andiamo a Kiyomizu-dera!

"Guarda, Asia! Questo tempio riunisce l'essenza della cultura pagana!"

"Si, si! Puoi percepire la sua storia dall'aspetto!"

"Evviva i pagani!"

Nella loro eccitazione, il trio della chiesa stava facendo dei commenti molto inappropriati! Voi, ragazzi, kami-sama e buddha-sama siete qui! Posso sentire che stanno guardando, quindi non comportatevi troppo male, ok?

Questa era la fase di Kiyomizu che ho visto in televisione! Guardandolo da quaggiù... Si, anche se è molto alto, per l'attuale me, cadere già non dovrebbe essere veramente un grande problema? Perché la mia testa pensa a cose del genere? Non va bene. Le cose collegate al combattimento sembra che siano state scolpite nelle mie ossa!

"Pare che ci siano molti che sono caduti e si sono salvati."

Kiryuu diede questa spiegazione. Eh, quindi anche gli umani staranno bene. A proposito, la gente è caduta giù da lì?

All'interno del tempio, c'era un piccolo santuario usato per pregare per superare gli esami ed i desideri amorosi.

Andrebbe bene mettere delle monetine nella cassetta per le offerte ed esprimere un desiderio. Sono uno studente dopo tutto. Ma visto che sono un demone, ma non ho idea fino a che punto Buddha-sama esaudirà i miei desideri. Ma ancora, voglio andare all'università.

"Hyoudou, perché non provi le previsioni sulla compatibilità amorosa con Asia?"

Al suggerimento di Kiryuu, Asia ed Io disegnammo una previsione d'amore... Quant'era la compatibilità?

"Dice molto favorevole e di buon auspicio. Pare che siamo molto compatibili, Asia."

Feci un riassunto del contenuto principale della previsione e lo spiegai ad Asia – il suo viso divenne rosso, e sembrava molto felice.

"Si! Sono così felice... così felice, davvero..."

Mantenendo il bastoncino della divinazione con grande affetto, dai suoi occhi iniziarono a fuoriuscire delle lacrime! Oh oh, per lei essere così felice, è una cosa che mi fa sentire in imbarazzo! Ma comunque, permettimi di ringraziare Buddha-sama per garantire il rapporto tra me ed Asia. Sono così grato! Lo adorai di nuovo in prostrazione e pagai gli omaggi alla statua di Buddha.

"Questo è grande."

"Eh eh, stupendo."

"Mi sento un po’ sollevata."

Zenovia, Irina e Kiryuu stavano annuendo con approvazione. Ragazzi potete farle smettere, è molto imbarazzante.

"...Siamo stati lasciati fuori?"

"Non piangere, Matsuda. Proviamo semplicemente a picchiare Ise quando torneremo all'Hotel."

Ah, i due ragazzi stavano tenendo il broncio in un angolo buio.

Facemmo un giro veloce nel tempio, comprammo qualche souvenir ed camminammo verso la stazione dell'autobus.

"La prossima fermata è Ginkaku-ji*, il Tempio del Padiglione D'Argento- Se non ci sbrighiamo, il tempo volerà via in un batter d'occhio."

  • (Un tempio Zen Buddista situato a Kyoto. Il nome vuol dire letteralmente “Tempio del Padiglione D'Argento”. È stato chiamato così per le intenzioni iniziali di imitare il “Tempio del Padiglione d'Oro” e per coprirlo con un foglio d'argento.)

Kiryuu fece strada mentre guardava l'orologio. Era vero, senza rendercene conto erano già le dieci di mattina. Se dovremmo visitare altre due destinazioni, non funzionerà a meno che non ci sbrighiamo come disse Kiryuu.

Il prossimo è il Ginkaku-ji! Salendo a bordo dell'autobus che stava lì, lasciammo Kiyomizu-dera.

"Non è davvero d'argento!?"

Dopo aver raggiunto Ginkaku-ji e dopo aver visto il tempio, quelle furono le prime parole di Zenovia.

No, bhe il vero Ginkaku-ji non era d'argento. Zenovia era insolitamente delusa, la sua bocca si spalancò.

"...Zenovia-san aveva gli occhi che brillavano quando continuava a ripetersi 'Ginkaku-ji è fatto d'argento e Kinkaku-ji* è fatto d'oro. Devono essere molto brillanti.'"

  • (Un tempio Zen Buddista situato a Kyoto. Il nome letteralmente significa “Il Tempio del Padiglione D'Oro".)

Asia afferrò le spalle tremanti di Zenovia e spiegò.

Capisco. Aveva una grande fantasia.

"Le voci sono abbondanti, come per la morte del monaco Ashikaga che è stato coinvolto nella costruzione del tempio, o perché il governo Bakufu ha finito tutti i soldi al momento. Comunque, non è d'argento."

Kiryuu spiegò. Cavolo, questa ragazza occhialuta ha ricercato ogni cosa in anticipo, sa così tanto su tutti i posti famosi?

Comunque, il pensiero che mi era già entrato nella testa a Fushimi Inari, lo scenario autunnale di Kyoto con tutte le montagne e gli alberi era davvero un bel posto. Era davvero una gran cosa andare in gita scolastica durante la stagione autunnale. D'altronde, lo scenario invernale offrirà un'esperienza totalmente diversa?

Dopo aver fatto i giri presso Ginkaku-ji, ci fermammo per il pranzo lì vicino, e continuammo verso la prossima destinazione, Kinkaku-ji. Certo, abbiamo anche comprato dei souvenir collegati al Ginkaku-ji.


"Oro! Questa volta è veramente oro!"

Raggiunto Kinkaku-ji, il Tempio del Padiglione D'oro, quelle furono le prime parole che Zenovia urlò.

Completamente diversa da quel momento, sembrava molto eccitata. No, era estremamente felice.

"E' davvero orooooooooooooooo!"

Zenovia sollevò entrambe le braccia, il suo viso era pieno di splendore. Kinkaku-ji davvero sta brillando ed è d'oro, così luminoso! Anche se l'avevo visto prima in televisione, ma il fascino della cosa carina era schiacciante.

Anche gli altri studenti stavano qui e tutti erano occupati a far foto. Matsuda scattava foto dopo foto come se stesse in uno stato di trance. Anche io feci alcune foto per ricordo. Poi lo scrissi agli altri membri del Club di Ricerca sull'Occulto alla Kuou Academy.

Facemmo visita al posto, comprammo dei souvenir e poi ci fermammo in una bar del tè per una pausa.

"Per favore godetevelo."

La signora che indossava il kimono ci preparò del tè verde in polvere e ce lo servi. C'erano anche dei snack giapponesi.

Gustandoci il tè – non era così amaro come me lo ero immaginato. Piuttosto, dovrei dire, il sapore del tè assieme agli snack giapponesi ha proprio un buon sapore.

"Si, molto buono."

Sembrava che anche Irina se lo stesse godendo.

"E' un po’ amaro."

Asia non era abituata. Comunque, l'ha bevuto poco a poco, quindi non dovrebbe essere stato troppo male per lei.

"...Brilla davvero ed è d'oro."

Sembrava come se Zenovia stesse sognando ed era ancora incantata dal fascino dorato di Kinkaku-ji. I suoi occhi stavano brillando con una luce splendente e non aveva nemmeno toccato il tè.

Oggi Zenovia ha mostrato per davvero alcuni suoi lati rari che non avevo mai visto prima. È così interessante. Quella che si sta godendo di più la vita studentesca potrebbe essere benissimo Zenovia.

"Zenovia, facciamo una preghiera per ricordo."

Zenovia annuì al suggerimento di Irina.

"Buona idea."

"Preghiamo!"

Asia si unì a loro, e tutte e tre dissero “Oh Signore!” appena pregarono verso i cieli, che diavolo di commemorazione è questa...

Ah, erano già passate le due del pomeriggio. Anche se abbiamo visitato già dei luoghi turistici velocemente, una volta che le cose catturavano la nostra attenzione, sembrava che il tempo passava così velocemente.

Pensandoci, siamo già andati a suonare immediatamente il campanello dopo essere entrati nel Kinkaku-ji, ma penso che le linee lunghe prendano più tempo del previsto.

"Ah, pervertito! Pervertito!"

Una voce femminile. Con grande sorpresa, mi guardai attorno per trovare un uomo che venne fermato da alcuni membri del personale.

"Te-tette! Datemi le tette!"

Anche Kinkaku-ji ha dei molestatori. Cavolo, di certo rovina la voglia di visitare i luoghi turistici.

"Un altro molestatore. Ora che ne parliamo, il telegiornale di questa mattina ne ha anche parlato- Ce ne era uno anche al Santuario di Sensoji. E ieri alla stazione del treno. Sembra che ci siano un po’ troppi molestatori."

Alle parole di Matsuda, Motohama spinse i suoi occhiali e protestò.

"Di cosa stai parlando. Ieri sei l'unico che mi ha attaccato sul bullet train."

Quindi ieri è successo questo.

"No, come dovrei spiegarlo? In quel momento dovevo essere stordito per il sonno, ma all'improvviso ho sentito un grande impulso di toccare i capezzoli. Che cosa voleva dire, quella sensazione?"

Matsuda inclinò la testa perplesso. Bhe, credo che come uomo, voler toccare delle tette sia una cosa normale.

"Questa è la gioventù."

Motohama lo dichiarò, e Matsuda disse "Gli errori della gioventù!" ed annuì. Ma poi di nuovo, vi prego rinunciate ai capezzoli maschili.

Appena stavo per annuire con loro – il mio cellulare squillò.

Ah, stava chiamando Akeno-san. Qual'era il problema?

"Si, ciao, c'è qualche problema Akeno-san?"

[ Ciao, Ise-kun. No, niente di serio... Proprio ora Koneko-chan aveva solo alcune preoccupazioni. ]

"Preoccupazioni?"

[ Si, hai appena inviato quelle foto, vero? ]

"Si, quelle al Kinkaku-ji. C'è un problema?"

Akeno-san rispose con sorpresa.

[ Su una di quelle foto, pare che hai catturato qualcosa. ]

"Catturato qualcosa?"

[ Si, pare che sullo sfondo ci sia un qualche youkai volpe. Cosa sta succedendo? Anche se gli youkai volpe non sono così rari a Kyoto... ]

La voce di Akeno-san sembrava piuttosto preoccupata.

Percepii un brivido dopo aver ricevuto la sua chiamata.

"No, stiamo bene. Ah, pare che Asia mi stia chiamando, parliamo dopo."

[...Se succede qualcosa, mi chiami? ]

"Si."

Dopo riattaccai.... il venir chiamato da Asia era una bugia.

In quel momento, controllando quelle foto, sembravano soltanto dei normali paesaggi di Kinkaku-ji... Non riuscivo a vedere nulla. Era una qualcosa come quelle foto paranormali che soltanto le persone speciali riescono a vedere? Dopo tutto, solo una nekomata --- Koneko-chan poteva vederli.

In ogni caso, avviso Asia e gli altri sulle informazioni di Akeno-san.

Guardando verso il bar del tè -- Matsuda, Motohama e Kiryuu si erano addormentati! È impossibile che si siano addormentati per la troppa stanchezza... è impossibile che si siano addormentanti nel periodo in cui ho ricevuto la chiamata.

Asia ed il resto erano svegli, ma Zenovia stava fissando la cameriera con un'espressione spaventosa.

Aveva rivelato le sue orecchie da animale e la sua coda.... Non era umana. Dando un'occhiata, erano comparsi più tizi con le orecchie da animale e tutti i normali turisti stavano dormendo.

...Hahaha, per noi era troppo da ingenui pensare che non avrebbero attaccato in una famosa destinazione turistica. Kinkaku-ji faceva parte del territorio youkai? Zenovia velocemente estrasse la piccola lama sacra dalla sua borsa e nascose Asia dietro di lei.

Preparai la mia mano sinistra, e stavo per richiamare il guanto --

"Per favore aspettate."

Sentendo una voce familiare, diedi un'occhiata. Quella che apparve era -- Rossweisse-san!

"Rossweisse-san! Perché sei qui?"

Ansimando, Rossweisse-san rispose.

"Si, sono stata chiamata da Azazel-sensei per darvi il benvenuto ragazzi."

"Chiamata dal Sensei? Cosa è successo?"

Lo chiesi mentre esaminavo l'area circostante.... pensandoci, c'era una mancanza di ostilità, diversa dallo youkai che ci ha attaccato ieri.

"Un cessate il fuoco. O in altre parole, l'equivoco è stato risolto. --La figlia del Kyuubi si vuole scusare con voi."

Così rispose Rossweisse-san.

Ah, un cessate il fuoco? L'equivoco risolto? Allora in altre parole, non ci attaccheranno più le volpi?

Ai miei dubbi che si prolungavano, una ragazza con le orecchie da animale si avvicinò e chinò la testa profondamente

"Sono la volpe youkai che serve il monarca Kyuubi. Siamo molto dispiaciuti per l'ultima volta. Vi prego di venire con noi perché alla principessa piacerebbe scusarsi con tutti voi."

Andare con loro? E dove? -- Proprio come pensavo, la vole youkai onee-sama continuò a parlare.

"All'Interno Principale dove noi youkai di Kyoto viviamo. Maou-sama e il Governatore degli Angeli Caduti sono già lì."

Parte 3

Quello in cui entrammo – era un luogo che può essere descritto solamente come un altro mondo.

Come le strade del periodo Edo, case antiche in fila, e strane creature mostrarono i loro volti dalle porte, finestre e passaggi.

Attraverso un isolato torii* nel Kinkaku-ji, l'abbiamo attraversato e siamo entrati in un mondo diverso.

  • (Nota: il portale che segna l'ingresso alle aree sacre dei templi. In pratica secondo una fantasiosa credenza popolare (sembra infatti che le origini del torii siano un po' un mistero per gli stessi giapponesi), il torii era anticamente un trespolo su cui riposavano i galli sacri dalla lunga coda. E potrebbe anche essere, visto che in giapponese tori significa gallo ed è la radice del verbo essere/stare. Per altre info cercate con Google.)

Un luogo scuro con un'atmosfera unica. Quelle creature che avevo appena menzionato. Molti dei residenti ci hanno dato il benvenuto. ...Uno youkai con un solo occhio ed un viso largo, come lo youkai kappa con i piatti sulla testa, un tanuki che camminava dritto ed altre creature delle leggende.

Tutti ci stavano guardando con curiosità.

Seguimmo la ragazza volpe verso la residenza della principessa. Era piuttosto buio, e la sola fonte di luce era una lampada che si muoveva lungo la strada davanti a noi.

"Wooshashshasha!"

Wa! Mi ha spaventato! All'improvviso la lanterna ha mostrato degli occhi ed una bocca e poi ha iniziato a ridere! Era la leggendaria lanterna bestia?

"Vi faccio le mie scuse. Lo youkai qui ama fare scherzi... Anche se credo che nessuno di loro possa essere una minaccia per tutti voi..."

La ragazza volpe ci guidava scusandosi mentre camminavamo.

"Questo è il mondo degli youkai?"

Questa era la mia domanda. Però mi resi conto che questo luogo era collegato a Kyoto.

L'onee-sama volpe diede la seguente risposta.

"Si. Questo luogo è dove vivono la maggior parte degli youkai di Kyoto. Ricordo che voi demoni avete usato delle zone limitate nei Rating Game. Quindi perché non vedi questo spazio come un qualcosa creato nello stesso modo. Noi chiamiamo questo posto “i vicoli” o “La Capitale Interna” e con altri nomi. Di sicuro, proprio come i demoni, ci sono coloro che vivono all'esterno sul territorio di Kyoto."

La Capitale Interna? Capisco. È qualcosa di simile ai campi da gioco dei demoni.

"...Sono umani?"

"No, ho sentito che sono demoni."

"Demoni eh? Quanto è raro vederli qui."

"Anche quella bella ragazza straniera è un demone?"

"Un drago, quella deve essere una presenza di un drago. Demoni e draghi..."

Dai pettegolezzi degli youkai, qui i demoni devono essere rari. Vero, dopo tutto questo era il territorio degli youkai, era naturale.

Passati attraverso delle file di abitazioni, siamo entrati in una foresta con un fiume che ci scorreva dentro. Avventurandoci più in profondità, comparve un massiccio torii rosso.

Davanti a noi una gigantesca villa, emanava una sensazione di antica maestosità.

Ah, davanti al torii, già c'erano Azazel-sensei e Leviathan-sama in kimono!

"Oh, siete arrivati!"

"Ah, salve a tutti!"

Anche se sono venuto nel mondo degli youkai, si comportano nello stesso modo.

Tra loro c'era una ragazza bionda. Quella che aveva guidato l'attacco precedente. Dovrei chiamarla soltanto kyuubi-san?

Invece di un abito da sacerdotessa questa volta stava indossando un kimono di piume fantasioso come una principessa dell'era degli stati guerrieri.

Ah, sembra veramente una piccola principessa.

"Kunou-sama, ve li ho portati tutti qui."

La ragazza volpe fece rapporto – poi scomparve in un lampo di fuoco. ..Cosa era? La così chiamata volpe di fuoco?

La principessa venne avanti ed inizio a parlare.

"Io sono Kunou, la figlia di Yasaka, l'amministratore degli youkai che vivono all'interno ed all'esterno di Kyoto."

Dopo essersi presentata, chinò il capo profondamente.

"Sono profondamente dispiaciuta per l'ultima volta. Attaccarvi senza investigare bene, vi prego di perdonarmi."

Così, si sta scusando con noi... Mostrai un'espressione turbata e mi grattai il viso.

"Va bene. Non è ottimo che il malinteso venga risolto? Non mi importa finché ci godremo la nostra gita a Kyoto senza ulteriori incidenti."

Zenovia disse così, probabilmente non voleva combattere a Kyoto.

"Si. Un cuore che perdona è molto importante per gli angeli. Non ho rancore verso la principessa-sama."

Seguì Irina. Anche Asia parlò, tutta sorridente.

"Si, la pace è molto importante."

Visto che loro tre hanno già parlato, non ho motivo per non accettare. A proposito, lasciare che tutti gli altri dicessero quello che c'era da dire, era veramente vergognoso per me, come uomo.

"E' cosi che ci sentiamo, anche a me sta bene. Ti prego di alzare la testa."

"Ma, ma..."

Hmm, quell'incidente aveva preoccupato più lei che noi. Mi inginocchiai ed entrai in contatto visivo con la giovane ragazza -- Kunou.

"Così, sei tu quella che si chiama Kunou, giusto? Ti dico, Kunou, sei davvero preoccupata per tua madre, vero?"

"Si, certamente."

“Se è questo il caso, allora fare un errore è comprensibile. Certo, questo potrebbe causare problemi e potrebbero essere spiacevoli per gli altri. Ma Kunou già ti sei scusata. Ti sei scusata perché hai capito di aver commesso un errore, è così?"

"Certo."

Poggiai la mia mano sulla sua spalla e sorrisi, continuando.

"Se è così, non ti incolperemo Kunou."

Sentendo le mie parole, il viso di Kunou divenne rosso e parlò con una voce timida.

"...Grazie."

OK. Malinteso chiarito.

Mi alzai ma Azazel-sensei mi diede un colpetto.

"Come si addice al Drago delle Tette. Di sicuro fai strada con i bambini."

"Per favore, ti prego non ci scherzare sopra. Ci ho pensato parecchio sopra!"

"Non essere timido, sei all'altezza del nome del Drago delle Tette."

"Si, il vero Drago delle Tette! Sono così emozionata!"

"Davvero, questo ragazzo ci sa fare con i bambini."

Zenovia, Asia ed Irina stavano annuendo verso di me, che ero imbarazzato, e mi stavano lodando.

"Mi hai veramente sorpreso. Come insegnante sono fiera di te."

Anche l'impressione di Rossweisse-san è migliorata un po’... Quanto cattiva era inizialmente la sua impressione? Se riuscissi ad affrontare una conversazione sui negozi da 100 yen, forse la sua opinione su di me salirebbe...?

"I-Io non perderò! Il Drago delle tette sta avendo successo anche in un posto del genere! Il mio show televisivo 'Il Miracolo di Levi-tan' non perderà!"

Leviathan-sama sembrava essere tutta eccitata da uno strano tipo di impulso di competizione!? Davvero, questi demoni sono troppo tranquilli!

Molto imbarazzata, Kunou parlò.

"...Anche se sono molto dispiaciuta per il mio errore.... ma per favore, vi prego! Vi prego prestatemi la vostra forza per salvare mia madre!"

Il pianto addolorato di una ragazza che cerca aiuto.

Il leader degli youkai a Kyoto era il kyuubi* Yasaka. Aveva lasciato la sua casa alcuni giorni fa per incontrarsi con i messaggeri di Sakra del Monte Meru.

  • (Volpe a nove code)

Tuttavia, Yasaka-san non è riuscita ad arrivare al luogo dell'incontro. Gli youkai hanno iniziato ad investigare ed hanno trovato una delle sue guardie morenti, il karasu-tengu.

Al suo ultimo respiro, il karasu-tengu ha detto agli altri youkai che Yasaka-san è stata attaccata ed è stata rapita.

Era in quel momento che loro hanno iniziato ad investigare sui nuovi arrivati sospetti e ci hanno attaccato.

Dopo, Azazel e Leviathan hanno negoziato con Kunou, negando il coinvolgimento dell'Inferno, fornendo anche indizi che probabilmente era un lavoro della Brigata del Caos.

"...Pare che le cose si siano fatte serie."

Dopo aver sentito ogni cosa sull'incidente, quella era la mia opinione.

Venimmo portati all'interno della villa. Nella grande sala, Kunou prese il suo posto.

"Sigh, ogni volta che le varie fazioni hanno deciso di allearsi, è successo questo genere di cose. L'ultima volta con Odino, è venuto Loki, giusto? Questa volta, i nemici sono i terroristi."

Il Sensei si lamentò tristemente. Il Sensei che sperava nella pace, non perdonerà di certo quei terroristi. Penso che deve essere pieno di collera giustamente.

Accanto a Kunou c'era la ragazza volpe di prima ed un vecchio uomo con il naso lungo. Il vecchio era il leader dei tengu*, ed aveva un rapporto profondo con il kyuubi dai tempi antichi. Sembrava sinceramente preoccupato per il rapimento di Yasaka-san e pure per sua figlia Kunou.

  • (Tengu (天狗) è il nome di un tipo di creature fantastiche della iconografia popolare giapponese, a volte considerati kami e a volte yōkai. Sono spesso associati ad altre creature fantastiche, gli Oni. Altre info su Wikipedia)

"Governatore-dono, Maou-dono, potreste aiutarci a trovare un modo per salvare Yasaka-hime? Non importa cosa, noi ci impegneremo per la nostra piena collaborazione."

Il vecchio tengu fece una richiesta del genere.

Ci consegnò un ritratto da farci vedere. Un bellissima onee-sama bionda con un abito da sacerdotessa! Sulla sua testa spuntavano orecchie da animale! P-potrebbe essere....

"Questo è il ritratto di Yasaka-hime."

Davvero! Quelle tette non sono massicce!? È un qualcosa di chiaramente visibile nonostante l'abito miko! Cosa vogliono fare questi terroristi con una principessa volpe tettona? S-se farete qualcosa spudoratamente, non vi perdonerò!

"Quello che può essere certo, è che i rapitori sono ancora a Kyoto"

Il Sensei disse.

"Perché lo pensi?"

Quella era la mia domanda. Il Sensei annuì e spiegò.

"Il flusso del ki in tutta la regione di Kyoto è ancora stabile. La volpe a nove code è un essere responsabile per il mantenimento dell'equilibrio del ki che fluisce da diverse aree in questa terra. Kyoto stessa può essere considerata come un grande campo di forza in scala. Se il kyuubi lascia questa terra o viene ucciso, allora Kyoto subirà dei drammatici cambiamenti. Visto che non ci sono segni del genere, vuol dire che Yasaka-hime sta ancora bene e che i rapitori sono ancora nei dintorni."

K-Kyoto era una città del genere! Quelle erano tutte delle rivelazioni sorprendenti.

Comunque, se Yasaka-san stava bene, allora le possibilità di salvarla erano abbastanza buone.

"Serafall, qual'è il livello di accertamenti che stanno facendo i demoni laggiù?"

"Gli ho ordinato di investigare nei dettagli. Anche i demoni che conoscono Kyoto sono stati mobilitati."

Il Sensei mosse il suo sguardo e ci guardò.

"Pare che questa volta probabilmente sarete coinvolti, per colpa della mancanza di manodopera. Specialmente visto che avete esperienza nei combattimenti contro esseri forti, avremo bisogno del vostro potere contro la Fazione degli Eroi. È un peccato, ma vi prego di prepararsi al peggio. Sarò io responsabile per contattare Kiba ed i servi Sitri che non sono qui. Prima di questo, per favore godetevi la vostra gita, ma conteremo su di voi per l'emergenza!"

"Si!"

Eravamo d'accordo alle parole del Sensei.

Alla fine non era più una semplice gita. Bhe, ricoprire tutte queste stupende destinazioni era stata una scelta giusta.

Kunou unì le mani e chinò profondamente il capo. Anche la ragazza volpe ed il vecchio tengu si chinarono con lei.

"...Vi prego. Per favore... vi prego prestatemi il vostro potere per salvare mia madre.... No, per favore prestate il vostro potere a me. Vi prego."

--

Una bambina del genere che china il capo ed implora in lacrime con la voce tremante.

Anche se parlava come una principessa di alta classe, doveva ancora essere in quell'età in cui ancora richiedeva l'affetto di sua madre.

...La rabbia nel mio cuore straripava.

Quei bastardi della Brigata del Caos, anche se non so cosa state pianificando, vi sconfiggerò! Per aver rapito una onee-sama tettona, imperdonabile!

E poi pensai! Quando avremo salvato Yasaka-san, deve darmi sicuramente un qualche tipo di ricompensa!

'Ufufu, tu sei il Sekiryuutei? Tu mi hai salvata? Stupendo, vediamo, come dovrei ricompensarti... Hmm, stai fissando il mio corpo... è così, vuoi il mio corpo? Ufufufu, nessun problema, lascia che ti porti l'estasi al massimo.'

Goccia per goccia. Appena le illusioni erotiche mi riempirono la mente, il sangue fluì fuori dal mio naso. Aprendo seducentemente il suo kimono, l'immagine della onee-sama kyuubi divenne incredibile! Tette! Tette!

"...Ise-san, riesci a pensare a cose erotiche in questo momento?"

Asia mi stava guardando molto dispiaciuta. Asia-chan, in queste aree, il tuo istinto a volte è molto forte!

Scossi la testa. No, in nessun modo, questa è la richiesta di una piccola principessa!

Con questo stato mentale rinnovai la mia determinazione e mi preparai per la battaglia durante questa gita.

Ma allora, dove sono le mie possibilità di scamparla.... Non ci sono stati segni di un loro ritorno per ora. Sono ancora a Kyoto...?

Ma in qualche modo, si percepiva che non erano lontani...


"Wow--, era un così lauto banchetto."

Quella notte, ero steso sulle lenzuola nella mia camera. Dopo aver finito di cenare e fatto un bagno. I buffet erano veramente i migliori. Ed ogni cosa sembrava di così alta classe.

...Dopo aver sperimentato il mondo youkai, ritornammo di nuovo al Kinkaku-ji. Dopo aver svegliato Matsuda e gli altri che stavano dormendo, continuammo la nostra visita. Abbiamo passato il nostro tempo in quell'area fino a quando non si è fatta l'ora di tornare indietro.

Ritornati all'Hotel, ci incontrammo con Kiba ed i servi Sitri per pianificare il prossimo passo.

Continueremo la nostra gita come pianificato per domani, ma porteremo con noi delle versioni portatili dei cerchi magici di trasferimento così che potremmo tornare all'hotel immediatamente. Una volta che riceviamo notizie dal nostro leader Azazel-sensei, dobbiamo ritornare immediatamente all'hotel.

Onestamente, questo uccide veramente l'atmosfera delle visite.... Per domani stavamo pianificando di visitare la Montagna della Tempesta, Arashiyama*, e pare che Kunou si incontrerà con noi come nostra guida.

  • (Si riferisce ad un quartiere della periferia occidentale di Kyoto. La montagna, che ha dato il suo nome al quartiere, fa da sfondo al paesaggio. La traduzione letterale è “Storm Mountain”)

Pare che Kunou volesse scusarsi facendoci da guida. Inizialmente stavamo per rifiutare ma lei ha insistito ed è andata così. Visto che voleva farlo, non importa cosa, potevamo soltanto accettare la sua offerta. Comunque, in realtà è stato prima il Sensei a dirci di accettare.

Qualcosa del genere essendo il primo passo nella cooperazione degli Inferi con gli youkai. La figlia della youkai leader era un super VIP. E quindi la missione è stata assegnata a noi... Domani dobbiamo assicurarci che nulla di imbarazzante venga fatto.

...Mi chiedo, la Buchou ora cosa sta facendo? Akeno-san... Pure Koneko-chan... Ah, ed anche Gasper. Mi mancano i membri del club che sono rimasti alla Kuou Academy.

Probabilmente non avrebbero mai immaginato che saremmo stati coinvolti con la Brigata del Caos. Ma questo incidente troppo brutto è tenuto ancora segreto.

...Mmm, quanto mi mancano le tette della Buchou. Quanto torno mi devo seppellire nel suo petto!

Come dovrei passare questo tempo prima di andare a dormire? Matsuda e Motohama sembrava che siano andati, qualcosa sullo sbirciare il bagno delle ragazze.... Non andrò questa volta. Ma una volta, potrebbe essere divertente sfidare Rossweisse-san e l'intero team Sitri difensivo... Hmm – cosa dovrei fare?

Mentre meditavo o no sullo sbirciare nel bagno delle ragazze.

Knock knock.

Qualcuno stava bussando alla porta.

"Sono dentro."

Rispondendo la porta--

"Ise, sono io."

Era la voce di Asia. Cos'è successo?

"Entra."

Asia entrò, stava indossando soltanto una camicia da notte.

"Che succede, Asia?"

"Sono venuta a giocare. Anche Zenovia ed Irina verranno tra poco. Kiryuu ha detto che sta chiacchierando con le ragazze delle altre classi quindi non viene."

Davvero! Tre bellissime ragazze stanno per arrivare nella mia stanza per giocare! Questo è magnifico! Cosa dovrei fare? Si, si! La festa sasso-carta-forbici... hehehe! Questi tipi di attività sono perfetti per questo tipo di situazioni!

Appena pensai a dei piani perversi --

"Ise!"

"Stiamo per essere scoperti!"

--! Erano le voci di Matsuda e Motohama che provenivano dal corridoio! Stanno per entrare nella mia stanza!

"A-Asia! Da questa parte!"

"Eh? I-Ise?"

--Per qualche motivo, all'improvviso non volevo essere visto da quei due bastardi, e spinsi Asia perplessa nell'armadio.

Chiudendo la porta scorrevole dall'interno, sollevai le mie dita e feci uno "shhhh--" nella scarsa luce per dire ad Asia di non parlare.

Dopo un po’, Matsuda e Motohama aprirono la porta e si potevano sentire i loro passi che entravano.

"Ah, Ise non è qui."

"Può essere che quel ragazzo conosce lo stesso vecchio posto dove stavamo per sbirciare il bagno delle ragazze?"

"Cosa?! Questo non va bene! Sta assaporando il corpo femminile prima di noi!"

"Ah, deve essere così! Andiamo, Matsuda!"

"Si!"

Tonfo Tonfo. Quelli erano i rumori dei rapidi ed imponenti passi come se stessero correndo fuori dalla stanza. Quei due sembrava che se ne fossero andati.

Hey! Lo stesso vecchio posto per sbirciare il bagno delle ragazze?! Che cosa dovrebbe essere! Quel tipo di luogo esisteva davvero... Dannazione! Mi dispiace parecchio! Di che cosa...!

Appena tormentai il mio cervello per quelle loro parole, all'improvviso Asia mi afferrò il braccio con forza.

Mi voltai verso Asia – sembrava che avesse qualcosa da dire. Poi pareva che avesse preso una decisione e parlò.

"...Ise, quando stavi sulla piattaforma della stazione di Tokyo con Rias onee-sama.... vi siete baciati vero?"

--L-L'ha visto? Si è resa conto di qualcosa, tornata alla piattaforma ed ha assistito per caso? Non importa, pare che Asia abbia visto quella scena.

"Ah, era un bacio d'addio..."

"...C-Capisco. Per baciarsi così intimamente... Vero, Ise e Rias onee-sama sono... Ma anche io sono--"

Asia mi guardò direttamente negli occhi, la sua espressione era po’ seduttiva.

"Puoi... dare anche a me un bacio?"

Appena finì le sue parole, il volto di Asia si avvicinò.

Secondo bacio.

Naturalmente – le nostre labbra si unirono più naturalmente. Senza perversione, senza finzione, questo bacio comunicava soltanto la nostra cura reciproca--

In quell'istante le nostre labbra si unirono assieme, piene di coccole, una terrificante sensazione della realtà mi circondò. Quella sensazione impresse in me quanto sia importante Asia per me, quanto era preziosa.

Asia--

Mia Asia. Dobbiamo stare assieme per sempre. Che siano centinaia, migliaia, diecimila anni dopo--

Dobbiamo stare assieme.

Appena mi immersi in quella romantica atmosfera --

La porta si aprì!

"Ah yaya! Umm, Zen-Zenovia, veloce vieni a vedere!"

I suoi capelli calati ed indossando la camicia da notte, Irina aprì la porta ed iniziammo a fissarci a vicenda.

"Cosa c'è, Irina? Ooooh, questo è il prezioso momento del bacio di Asia. Asia, quindi è questo quello che volevi dire andando a giocare nella camera di Ise. Sono impressionata."

Quella che parlava era Zenovia, anche lei in abito da notte!

Asia ed Io – ci stavamo baciando davanti a loro!

Cos'è questo!!!!!!!!!!!!!

Come sono entrate senza fare rumore?! È vero, Asia ha detto che stavano per arrivare!

Troppo sbadato! Troppe aperture in un momento impulsivo!

Loro hanno visto! Hanno visto ogni cosa chiaramente! Quando io ed Asia ci stavamo baciando.

Separai freneticamente le mie labbra da quelle di Asia. Dannazione! La saliva sta colando fuori! Che tempismo, le lingue, le lingue stavano per aggrovigliarsi quanto si è aperta la porta dell'armadio!

"Pare che, non sia la prima volta? Hmm... Asia è sempre un passo avanti a me..."

"Si si! Asia qualche volta è molto audacie, e si sta avventurando rapidamente in quest'area!"

Zenovia ed Irina sembrava che stessero discutendo la questione con molto interesse, così eccitate le loro facce divennero rosse!

Bang!

Sembrava che qualcosa era esplosa! Il viso di Asia era divento rosso al limite!

"Ah, ah wa ahahahahahahahah, fuwuwuwuwuwuwuwu..."

Ah--! Gli occhi di Asia stavano girando attorno per l'imbarazzo, e poi cadde a terra svenuta!

"Asia! Hey Asia, tirati su! Hai me per condividere il tuo imbarazzo! Comunque, questo è il tipo di situazione in cui Asia non può resistere!"

"Scusami per il disturbo."

"Anche a me."

Appena ascoltai con Asia – pure Zenovia ed Irina entrarono nell'armadio?!!!!!

E poi accuratamente chiusero la porta facendola scivolare dall'interno!

"Scusami, siamo venuti nella tua camera per giocare, ma sembravi assente e così abbiamo aperto l'armadio."

Zenovia spiegò con calma come se era perfettamente ragionevole.

La mia camera si sarebbe dovuta usare per le emergenze, ma chi sapeva che ci sarebbe stata un emergenza del genere!

--! Zenovia si avvicinò lentamente!

"C-cosa stai facendo, Zenovia?"

Zenovia mostrò indifferenza alla mia domanda e rispose:

"Io vengo dopo Asia. Sarà un bacio o qualcosa di più sexy? La prossima è Irina."

Cosa, cosa stai dicendo?!!!!!!!!!!!! Come siamo arrivati a questo!

"Eh?! Anche io?! Stai scherzando!"

Gli occhi di Irina stavano per schizzare fuori per la sorpresa alle parole di Zenovia. Sembrava che anche lei fosse stata portata in qualcosa al di là della sua comprensione.

"Questa è una grande opportunità, Irina, dovresti usarla per capire gli uomini."

"Capire, non mi farà diventare un angelo caduto?!"

"Bhe, lo devi superare con spirito. Forse non ne diventerai uno dopo tutto."

"Usare lo spirito?! Si, si deve essere così... Ma ma, se, se faccio qualcosa di volgare, come posso, come asso di Michele-sama...!"

Mormorando sottovoce tra sé e sé, sembrava che Irina stesse combattendo con se stessa.

"Ise è un'ottima scelta. Un uomo buono ed anche il Sekiryuutei. Se porti il figlio del drago leggendario, forse in futuro contribuirà per il potenziale di battaglia del cielo?"

"...di Ise...il bambino del Sekiryuutei... il potenziale di battaglia del Cielo..."

Aaaaaaaah, Irina iniziò a tormentarsi dopo tutto! Cos'era! Il significato della mia esistenza risiede lì!?

"Ok, come dovremmo farlo. In questo piccolo spazio abbiamo un solo uomo e tre donne."

"Hey, hey! Zenovia, per gli insegnati all'esterno?"

Si, loro proibiscono il contatto maschio-femmina. Chi sa cosa potrebbero fare se scoprono delle giovani donne e dei giovani uomini da soli in una stanza.

Le camere dei ragazzi e delle ragazze sono separate dai piani e gli insegnanti stanno rigorosamente a guardare. Anche durante il periodo di attività libere prima di andare a letto fanno dei giri di controllo nelle camere. Sarebbe un disastro se trovano una situazione del genere!

"Ah, vuoi dire gli insegnanti maschi. Abbiamo già usato i nostri poteri angelici e demoniaci per sigillare questa camera in una barriera. Non succederà nulla non importa chi si avvicina. Nessun problema. Anche se dei gemiti usciranno da questa stanza, nessuno entrerà."

"Non ho capito bene, ma questo spazio è pieno di magia sacra e demoniaca!"

Zenovia ed Irina stavano facendo segno con il pollice in su! Siete cretine!? Queste bambine sono davvero cretine! Il duo della chiesa che prende iniziativa in un posto del genere!

Appena criticai le buffonate pazze di quelle due, Zenovia accorciò la distanza tra me e lei!

"Ok... Prima... iniziamo col baciarsi?"

...Hmmm, non so perché, ma oggi le labbra di Zenovia sono particolarmente sexy. Forse è per colpa del bacio di poco fa con Asia, ed il mio cuore non si è ancora calmato?

"Eh?! Zenovia, stai già per baciarlo?!"

Irina sembrava impreparata.

High school dxd v9 000e.jpg

"Si. Devo fare pratica per fare dei bambini con Ise. Kiryuu non ha detto che fare questo durante la gita lo rende ancora più speciale?"

Kiryuu!!!!!!! Quella dannata pervertita! Non ti ho detto di non riempire la testa di quelle ragazze con informazioni così inutili!!!!!!! Ma allora di nuovo grazie! Cosa accadrà con Zenovia se questa cosa va avanti?! Farò finalmente sesso?!

"Questo, questo è vero! Questo è importante! Ma, io sono un angelo, sono pure una subordinata di Michele-sama... Una Cristiana! Questo, questo tipo di cose..."

"Allora puoi soltanto guardare di fianco. Farò dei bambini sotto lo sguardo di un angelo. Hohoho, questo non fa sembrare che il fare un bambino sia stato scelto dal cielo? Irina, puoi guardare la preziosa scena dei demoni che fanno bambini. Per favore concedi a questa scena la tua sacra benedizione se puoi."

Zenovia iniziò a spogliarsi! La sua pelle bianca veniva rivelata lentamente... Quelle curve perfette rubano sempre il mio cuore ogni volta che appaiono! Siamo demoni quindi possiamo vedere chiaramente al buio. Deve essere per questo, ogni cosa è così chiara!

Sentendo le parole di Zenovia, Irina rilasciò le sue ali angeliche e l'aureola. La luminosità intensificò ancora di più l'atmosfera! Quanto è conveniente, il potere degli angeli!

"-- Per favore lascia questo a me! Ho sempre voluto fare da testimone, come Gabriele-sama, al momento misterioso in cui la vita viene fuori! Ah ah, questo si riferisce anche alle altre tre fazioni, al cielo ed alla fede nel Signore!"

Plop!

Zenovia si è tolta il reggiseno!

Uuwaaa! Sangue dal naso! Questa dannata compagna ha le tette, bastarda!

Zenovia non si preoccupò di Asia svenuta e mi abbracciò! Ah ah ah ah ah, la sensazione dei seni si trasmise al mio corpo! La morbidezza fece perdere sensibilità al mio cervello!

"Questa è un'opportunità rara. Devi abbracciare anche lei in questo modo quando Asia si sveglia. Visto che è la prima volta per te ed Asia, potrebbe essere tragico se tu non sei abile. Conosci le donne attraverso me e poi abbraccia Asia con la conoscenza. Questo è per il bene di Asia."

"Ah ah, Zenovia! Ti stai auto sacrificando!"

Che diavolo stanno dicendo queste due! Zenovia mi tolse i vestiti mentre mi accarezzava il corpo. Così stimolante! E, premendo la mia mano tra le sue cosce! Quella liscia, sensazione morbida mi faceva svuotare la mente.

"...Ahh... Veramente, la pelle di un uomo – la tua pelle mi fa sentire bene. Toccandoti mi fa sentire davvero una donna."

Goccia goccia.

Il sangue dal naso non può essere fermato. Questa, questa tizia può uccidere naturalmente gli uomini con soltanto le parole!

A, a questo ritmo, che altro posso fare se non accettarlo?! Qualcosa di grande sta per accadere con Zenovia ed Asia in questo armadio!

Deglutii, adeguai il mio respiro, e mi avvicinai per abbracciare Zenovia--

"Oooo, mmmm... Eh, I..."

Asia si è svegliata! Sedendosi lentamente. Appena stavo per sdraiarmi con Zenovia i nostri occhi si incontrarono!

Guardandoci, gli occhi spalancati di Asia ci fissavano!

"Oh -- Asia, ti sei svegliata. Stavo per estrarre un po’ di materiale genetico da Ise."

Zenovia era completamente disinvolta! M-materiale genetico, t-tu, cosa stai dicendo!

"Gene, gene, gene, materiale genetico...!"

La voce di Asia era acuta.

"Soltanto un po’. Rilassati, non lo prenderò tutto. Forse potrei rimanere incinta dopo alcuni round di estrazione?"

Zenovia!!!!!!!!!!!!! Parla di più come una lady, ti prego! Queste sono parole insolite per te!

"No, assolutamente no!!! ... di Ise... non lo permetto!"

Asia mise il broncio piena di lacrime.

"Andiamo, cosa importa se ne condividi un po’ con me?"

Zenovia sollevò un sopracciglio, è un po’ arrabbiata.

Le due iniziarono a lottare!

"No, no non è questo il problema! Ma per estrarlo.... allora, allora devi fare “quello” con Ise... Non lo permetto!"

"Asia sei sorprendentemente informata. Sei cresciuta credendo che le cicogne consegnassero i bambini."

"Tu, non guardarmi dall'alto in basso. Capisco tutto! Se lo vuoi così tanto allora io lo annuncerò in questo momento!"

Abbracciandomi, Asia gridò dolcemente:

"Voglio partorire il bambino di Ise!"

...In quell'istante, Zenovia, Irina ed Io fummo scioccati dalla dichiarazione coraggiosa di Asia. E per non menzionare che si stava togliendo l'abito da notte! La sua pelle bianca come la neve veniva messa in mostra!

In un secondo, il sangue dal mio naso iniziò a scorrere rumorosamente.

C-Certo! Perché Asia ha detto che in realtà vuole, vuole, vuole partorire il mio bambino....! So che il mio viso deve essere diventato rosso all'estremo!

"Incredibile... questa è una battaglia tra donne per del materiale genetico. Che incredibile...!”

Irina ci stava guardando nervosamente. Chiudi il becco! Non sei un angelo?!

"Ise. Visto che staremo assieme per sempre. Non è naturale avere dei bambini?"

Asia me lo chiese. Persi la mia capacità di giudicare, e risposi debolmente:

"E', è così...? è così...?"

"Ok, Zenovia, avrò i bambini di Ise! Avrò molti bambini!"

Zenovia mi afferrò il braccio. Le sue te-tette stanno poggiando sul mio braccio!!!!!!!

"No, se è così allora mi devi far fare un round per il materiale genetico. Anche io voglio dei bambini. Anche io sono una donna e voglio sperimentare l'avere un bambino. Anche io voglio sperimentare la crescita di un bambino."

Cosa, che tipo di sviluppo è questo...? Sono molto felice, ma cos'è questa soffocante sensazione? Non solo questo armadio è stretto, ma l'aria si sta facendo leggera! La situazione attuale è così simile a quella in cui la Buchou, Asia, Akeno-san e Koneko-chan hanno combattuto nella mia stanza prima della gita.....! Le ragazze sono troppo incomprensibili!

Zenovia e Asia si stavano fissando a vicenda. Mi allontanai da loro, sperando di distanziarmi, ma la mia testa colpì un pannello di legno facendo un suono forte.

Ouch... questo è troppo stretto, in cosa sono andato a finire... Mentre cadevo in avanti --

Le mie mani percepirono una sensazione estremamente morbida...

"...Wa, I, Ise-kun..."

-- Davanti ai miei occhi c'era Irina con il viso tutto rosso! Appena caddi su Irina – mi trovavo sopra Irina! Guardai in basso – il suo abito da notte era aperto, i suoi seni di bianco puro erano chiaramente visibili! Wow, così grandi, le tette di Irina sono molto grandi! Troppo incredibile! Questi sono i capezzoli di un angelo! Le dolci punte morbide si espandevano! A proposito, la mia mano al momento è occupata ad accarezzare una delle sue tette!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è successo per un incidente, perché l'armadio è troppo stretto!

Il seno di Irina era così soffice ma anche elastico! Quella sensazione di affondare la mia mano nel seno! Quella morbida, tremolante ma elastica sensazione come un budino appena impastato!

Questa morbidezza e tenerezza compete completamente con Akeno-san, Irina!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah, le ali da angelo lampeggiarono di nuovo! Era così vicina al confine pericoloso dei caduti di nuovo!

"...Io, questa è la mia prima volta... Quindi non so cosa fare, Ise-kun... Tu, farmi diventare una caduta...?"

Il viso di Irina era pieno di insolito fascino femminile! Non va bene! La normale carina ed ingenua Irina che mostra un'espressione del genere è troppo potente, sta facendo scorrere in tutto del mio corpo del potere enorme! In più i suoi capelli erano all'ingiù, questo moltiplicò il aspetto seducente per molte volte!

"S-scusa!"

Provai a scusarmi e tolsi la mia mano -- ouch... Ho sbattuto la testa di nuovo sul pannello di legno...

Il mio viso cadde in avanti per l'impatto. Di sicuro, quello era---

Le tette di Irina. Quella sensazione di elasticità suprema si trasmise al mio viso.... Ah ah, i seni di Irina sono così larghi e soffici e lisci... è così che ci si sente abbracciando un angelo?

La mia vista si stava confondendo, e così stavo per perdere coscienza...

Devo aver sbattuto troppo forte la testa, oltre ad aver perso il sangue dal naso per tutto questo tempo...

"Ise! Stai bene?! Ise?!"

"Hey, essere messo fuori abbracciando Irina per la prima volta, non posso personalmente accettare che--"

"Sto per essere una caduta... ah ah, Signore, ti prego perdonami --"

Le tre voci cominciarono ad affievolirsi --

Il Trio della Chiesa, il loro potere di battaglia in cooperativa era davvero una vista spaventosa!

Parte 4

Il giorno dopo, partimmo dall'Hotel verso la Stazione di Kyoto.

(Ah--, la notte scorsa era soltanto...)

Sentivo ancora come se stavo in un sogno e non mi ero ancora svegliato. L'ultima notte, ho sperimentato tutte le cose erotiche con il trio della chiesa nell'armadio. Era una situazione eccitante, ma allo stesso tempo molto soffocante...

Dopo aver superato l'enorme perdita di sangue e dopo aver sbattuto la testa numerose volte, mi sono svegliato trovandomi sotto le coperte del mattino. A quanto pare Rosswisse-san è venuta ed ha mandato il trio della chiesa nella sua stanza e si è presa cura di me. Di sicuro Rossweisse-san è grande nel prendersi cura delle persone...

Comunque, la scorsa notte sentire Asia che dichiarava 'Voglio dei bambini' mi ha davvero terrorizzato. Ma mi ha reso davvero felice... veramente dal profondo del mio cuore. Anche se era molto complicato, sono davvero commosso!

Ogni volta che qualcosa del genere mi è accaduto, pensavo. Come dovrei metterla, esito sempre in quei momenti critici. Ne sono perfettamente consapevole. Ma non riesco a fare il passo successivo. ...impegnandomi, deve essere quella traumatica esperienza nel mio cuore. Ogni volta mi sono chiesto se facendo il passo successivo le ragazze potrebbero ripudiarmi, morirei dalla paura.

--La vita attuale è la migliore.

Ecco perché non voglio distruggere l'attuale situazione.

Il Re di un Harem è impossibile se si continua così! Quello lo so pure io!

...Ma se questo è il caso, la relazione con la Buchou non sarà mai... Sarà impossibile da raggiungere. Oh bhe, questo va bene.

Per la Buchou lo farò sempre --

...Forse se c'è un'opportunità, potrei prendere coraggio e fare il passo successivo?

--Il prossimo round.

Se vinciamo contro Sairaorg-san, allora con la Buchou posso --

"Hey, Ise, perché sembra che stai piangendo?"

Matsuda mise il suo viso davanti a me e chiese.


"Ah, non è niente... Ma il tuo ed il viso di Motohama sono davvero terrificanti..."

"Non molto."

"Queste sono ferite d'onore."

I volti di Matsuda e di Motohama erano gonfi e pieni di cerotti.

I due sono andati in qualche posto chiamato lo stesso vecchio posto per spiare nel bagno delle ragazze, ma il Consiglio Studentesco – i servi Sitri avevano già recintato la zona, ma quei due hanno provato ancora a forzare la strada. Da qui le loro facce ammaccate e malconce.

...Non avevano possibilità contro le ragazze Sitri. Successivamente, anche io sono diventato un sospettato, ma grazie a Rossweisse-san che è venuta nella mia stanza, ho provato la mia assenza.

Ma poi di nuovo, questa mattina io ed il trio della chiesa siamo stati convocati da Rossweisse-san per una lezione.

Rossweisse-san era davvero come una sorella maggiore. Mi dispiace per averti portato dei guai.

A proposito, come ho fatto ad essere inserito nelle attività di quei due idioti! Non ci posso fare niente da quando siamo conosciuti come il trio di pervertiti!

Non ho credibilità perché sono così pervertito?

Comunque, fermiamo questi pensieri.

Quindi, mi rimetto insieme e continuo la visita. Oggi stiamo andando ad Arashiyama, ed il primo posto è il Tempio del Drago Celeste, Tenryuu-ji*.

  • (Situato a Kyoto, è il tempio principale del Ramo Renryuu del Buddismo Rinzai Zen. Significa letteralmente “Il Tempio del Drago Celeste")

"Come arriviamo a Tenryuu-ji?"

Lo chiesi a Kiryuu. Diede uno sguardo al programma e rispose.

"Si – prendiamo l'uno della stazione di Kyoto verso Arashiyama, poi scendiamo alla fermata più vicina ad Arashiyama. Poi camminiamo in quella direzione."

"Capito. Allora andremo alla stazione ora. La Buchou l'aveva menzionato prima, ma ci sono davvero autobus e tram ovunque."

"Quindi, tutti i luoghi da visitare sono posti del genere?"

Matsuda sentì il mio commento e parlò. Era vero. Erano tutti posti del genere.

Alla stazione di Kyoto, siamo saliti sul tram verso Arashiyama e ci siamo diretti verso la destinazione.

"E' questo."

Dopo essere scesi, abbiamo dovuto camminare fino a Tenryuu-ji. C'erano dei segnali quindi era impossibile perdersi.

E così, finalmente arrivammo a Tenryuu-ji. Gli eleganti cancelli ci accolsero.

"Questo è il Tenryuu-ji (il Tempio del Drago Celeste). Quindi il nome ha qualche significato?

[ Chissà. Forse una volta abbiamo combattuto qui, forse no. ]

Ddraig, forse i suoi ricordi erano confusi. Anche se hanno combattuto qui deve essere stato eoni* fa, ed il paesaggio sarebbe stato completamente diverso da ora. Probabilmente era naturale dimenticarlo

  • (L'eone è un'unità geocronologica utilizzata in geologia. )

Ise chiede a Ddraig se sa come si chiama il tempio.

Passammo attraverso dei grandi cancelli e pagammo la tassa d'entrata.

"Salve, il vostro gruppo è arrivato."

Era una voce giovane che avevo sentito prima. Voltando la testa, vidi dietro di noi una ragazza bionda in abito da sacerdotessa -- Kunou.

"E' Kunou."

"Si, come pattuito, sarò la vostra guida per le zone di Arashiyama."

Oggi aveva nascosto le sue orecchie e le sue code. Certo, perché attorno a noi c'erano normali umani.

Matsuda e Motohama erano sorpresi di vedere la piccola carina lolita bionda.

"Wow – che ragazza carina! Hey Ise, sei andato e sei stato colpito da una piccola ragazzina come quella?"

Come è maleducato questo pelato. Ci siamo passati molto sai. D'altra parte, Motohama --

"...Così lolita, veramente adorabile... haha..."

Il suo respiro stava diventando un po’ irregolare?! Me ne sono dimenticato! Questo ragazzo è un lolicon* incurabile!

  • (Ricordo che è un termine che descrive l'attrazione nei confronti delle ragazze minorenni appena entrate nella pubertà, le cosiddette lolite)

Kunou era proprio il suo tipo! Gli occhi di Motohama stavano emanando una luce pericolosa. Tuttavia, qualcuno colpì lateralmente Motohama ed abbracciò Kunou. Era Kiryuu.

"Ah--! Così carina! Hyoudou, come vi siete incontrati?"

Abbracciandola e strofinando assieme le loro facce! Kiryuu, piacciono anche a te le loli?

"Andiamo, lasciami andare! Non essere così confidenziale, tu misera ragazza!"

Kunou era molto riluttante, ma Kiryuu si eccitò ancora di più.

"Protestare usando le espressioni di una principessa è il meglio! Che immagine perfetta!"

...Senza speranza, questa ragazza occhialuta.

Sospirando, spinsi Kiryuu lontano dal corpo di Kunou, e continuai la conversazione.

"Questa è Kunou, già conosce me, Asia e gli altri."

"Sono Kunou. Piacere di conoscervi."

Kunou era sorprendermene seria. Che principessa. Il suo comportamento portò una certa aria di indifferenza.

"Ah, conosci Gremory-senpai? Ho sentito che l'hotel è collegato alla compagnia che gestiscono i genitori della senpai."

"Qualcosa del genere."

Le conclusioni veloci di Kiryuu sono state utili per una volta. In questo modo non devo spiegare troppo.

"Quindi Kunou, hai detto che sarai la nostra guida, cosa faremo?"

Kunou gonfiò il petto orgogliosamente e parlo con fiducia.

"Vi accompagnerò tutti e visiteremo questi luoghi famosi!"

...Quindi capisco. Allora dovrei essere onorato...

Comunque, questo può essere considerato come un'interazione culturale dopo tutto.

"Allora prima facci fare un giro in questo Tenryuu-ji."

"Certo!"

Detto questo, Kunou mostrò un sorriso felice e luminoso.

E così sotto la guida di Kunou visitammo Tenryuu-ji. Kunou raccontò con fiducia le storie che aveva sentito dagli altri e cercò con un grande sforzo di presentarcele. Questo la rese estremamente adorabile.

Nello stesso momento, era confortante vederla che cercava di descriverci al meglio i vari luoghi di Kyoto.

Il giardino all'interno alla grande abbazia era bellissimo. Decorato con le foglie rosse dell'autunno, le sfumature del giardino in stile giapponese della stagione autunnale erano molto inebrianti. Le carpe che nuotavano nella piscina era un eccellente tocco che completava questo paesaggio.

"Questa vista è particolarmente bella. Dopo tutto, si tratta di un Patrimonio dell'Umanità."

Kunou lo spiegò. Patrimonio dell'umanità! Incredibile, quindi ecco perché è così bello. Lasciatemi scattare una foto con il mio telefono!

Dopo aver visitato il giardino, ci dirigemmo verso la sala d'insegnamento. Entrando, sollevai la testa per guardare il soffitto – istantaneamente, il disegno più spettacolare di un drago entrò nel mio campo visivo. Un drago orientale con un lungo corpo snello!

Sembrava come se il drago mi stesse guardando con uno sguardo terrificante.

"Questo è il famoso Unryuu-zu, o 'L'immagine del Drago Nuvola', non importa da quale direzione, sentirai come se il drago ti stesse fissando direttamente. È il cosiddetto 'Guardare le Sei Direzioni.'"

Era esattamente come Kunou l'aveva descritto, non importa come lo si guardi, il drago ci fissava direttamente!

Cough-- Incredibile. Dimmi, Ddraig, tutti i draghi orientali emanano una sensazione del genere?

[ Si, sono per la maggior parte così. Questo mi ricorda il Re Drago Yu-Long, il Drago di Giada. ]

Così il Drago di Giada è così. I draghi orientali sono diversi da quelli occidentali. Piuttosto che esseri spaventosi, hanno più un'aura misteriosa.

Sfortunatamente, le foto erano proibite nel Unryuu-zu e non sono riuscito a scattare una foto.

Dopo aver visitato Tenryuu-ji, andammo fuori.

"Kunou, dove andremo dopo?"

Lo chiesi. Kunou indicò molte belle direzioni, e disse felice:

"Nison-in*! Il Sentiero di Bamboo! Jojakko-ji**! Vi porterò ovunque!"

  • (Nison-in: un tempio Tendai Buddista nella parte ovest di Kyoto )
    • (Jojakko-ji: tempio Buddista costruito sul versante di una montagna, famoso per la sua vista delle foglie autunnali)

Oh--, quanto è piena di spirito. Ora ti stai comportando davvero come una della tua età.

E così, sotto la guida di Kunou, continuammo la nostra visita attorno l'Arashiyama.

Parte 5