Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 3 Messaggio dell'Autore

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Messaggio dell'Autore[edit]

Per prima cosa, permettetemi di ringranziare tutti quelli che hanno scelto di leggere questo libro.

Sono passati 3 mesi dall'ultima volta che ci siamo sentiti, comunque sono sicuro che ci sono quelli "che mi incontrano oggi per la prima volta", comunque queste parole sono un clice, quindi vi prego di perdonarmi per averle usate.

Ora che "Mahouka Koukou no Rettousei" volume 3 è stato rilasciato sul mercato, e in termine di racconto è il primo del secondo racconto, devo scusarmi per aver terminato in un momento così delicato, sebbene l'ho fatto perché ho appositamente impostato l'inizio del volume 4 al momento in qui le matricole (i veri protagonisti del gruppo) cominciano veramente a divertirsi.

Nel prossimo volume ci sarà il finale del secondo racconto, state tranquilli che non ci sarà un volume intermedio, comunque, il volume sarà bello spesso.

Sebbene Dengeki Bunko (ASCII Media Works) mi ha detto che avrebbe accettato qualsiasi spessore, comunque non penso sia corretto farlo sempre e per questa ragione dal prossimo volume in poi mi regolerò di conseguenza—— comunque, non posso semplicemente farvi delle promesse, poiché potrebbe essere troppo difficile per me mantenerle.

Se c'è qualcuno che ha letto questo testo dopo aver effettivamente finito il volume, saprete che questo racconto è il palcoscenico principale del torneo inter-scuole.

Usando magie inventate per competere e decidere un vincitore, usando abilità magiche per differenziarsi dagli altri.

Piuttosto, oltre a solo mostrare le abilità, i team tecnici anche influenzano le probabilità di vittoria del team.

Per questo, forse più degli sport con il pallone o di atletica, il clima è più quello di una corsa, anche se sfortunatamente la fantastica atmosfera che di solito si ritrova nel World Motorcycle Championship (MotoGP) o Formula One racing (F1) quì non è presente.

.....E' veramente un po' pietoso che solo ora mi renda conto di questo, comunque suppongo che potrei solo essere contento di aggiungere elementi tipici delle corse nella Competizione dei Nove Istituti.

Per esempio, usare sponsor o ○○ ragazze immagine ecc., forse l'editore vorrà usare questo come il tipo di materiale di riferimento dove concentrare le sue ricerche (non c'è niente del genere)

Basta scherzi ora. Forse qualche lettore l'ha già realizzato ma la trama questa volta è molto simile ad una certo romanzo famoso a livello mondiale e quarto in classifica.[1]

Comunque, la differenza stà nel fatto che quel romanzo riguarda competizioni individuali, mentre la mia storia parla di competizioni a squadre. Inoltre, le circostanze delle competizioni non sono per nulla simili.

Parlando di similarità, mi sono rotto la testa (su come creare in maniera decente le regole di una competizione fittizia) e come quel certo romanzo.....potrei dire che l'intera cosa è simile al Quidditch.

Non ci sono molte cose diverse——sbagliato, dovrei dire che è già diventato il tipo moderno di Quidditch.

Stranamente, l'autore-sama di una certa (storia) sembra non essersi spaccata la testa per creare quelle scene, comunque a me è sicuramente venuto il mal di testa. Quello che sono riuscito a creare non è per avvincente a sufficienza, forse questo è il mio limite come scrittore.

Ognuna delle regole e regolamenti delle competizioni non sono così difficili (non ce ne dovrebbero essere di difficili almeno.....), spero che tutti voi adottiate una leggera e rilassata metodologia di lettura per apprezzare le azioni vigorose degli studenti delle Scuole Superiori di Magia.

Nel prossimo volume "La Competizione dei Nove Istituti - Parte II", il protagonista finalmente si distinguerà dalla massa. E non solo nelle competizioni, il protagonista avrà anche l'opportunità di mostrare pienamente le sue abilità da eroe oscuro al mondo intero.

Questa specie di (comportamento anormale) potrebbe portare a una reazione bipolare, comunque spero che continuiate ad accompagnarmi nella mia storia.

Prossimo, questa volta voglio anche estendere i miei ringraziamenti a tutti quelli che sono stati coinvolti nella creazione di questo romanzo breve.

M-sama, grazie per avermi dato così tanti precisi suggerimenti, specialmente [quando si và in vacanza, ovviamente devi andare in un onsen]. Senza questo suggerimento, l'illustrazione colorata come anche la normale illustrazione del romanzo non avrebbe potuto mostrare una tale scena spettacolare.

Ishida-sama, Stone-sama, mi scuso per alcune delle mie richieste. Voi due siete stati pazienti nel gestire tutte le mie richieste complicate e difficili, e avete progettato delle fantastiche illustrazioni per me, e per quello veramente non sò come dovrei ringraziarvi ragazzi.

Specialmente i sorrisi delle protagoniste femminili (a nome di M-sama) che mi hanno causato la nascita di sentimenti proibiti per le mie stesse creazioni.

Inoltre, vorrei anche ringraziare la persona in carica dei colori delle illustrazioni, Suenaga-sama, come gli altri aiutanti. E' solo grazie all'assistenza fornita da tutti che un romanzo migliore è stato pubblicato.

Cosa più importante, vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine ai lettori che hanno comprato questo libro. E' solo grazie a voi che i seguenti volumi potranno essere pubblicati con successo.

Con questo, spero di essere in grado di incontrarvi ancora nel prossimo volume, "La Competizione dei Nove Istituti - Parte II".

(Satou Tsutomu)


Note e Riferimenti[edit]

  1. Sono abbastanza sicuro si riferisca a Harry Potter e il calice di fuoco


Indietro a Capitolo 7 Torna a Pagina Iniziale Avanti a Volume 4 Illustrazioni del Romanzo