MaruMA:Volume01:Capitolo7

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Il cielo limpido divenne rapidamente nuvoloso, ma le nubi scure si estendevano solo sul cortile. Uno scroscio di pioggia che non si poteva nemmeno respirare batté giù per terra. Con gli occhi appena aperti, ci fu un riflesso di Yuuri che guardava Wolfram.

"...Vostra Maestà?"

La voce di Gunter tremava mentre lo chiamava, ma lui non aveva intenzione di voltarsi.

Anche la sua voce, per non menzionare il tono, sembrava quella di una persona diversa.

"Hai rifiutato di accettare la sconfitta, colpendo selvaggiamente e ignorando le regole. E poi una ragazza innocente è stata trascinata in questo, e ancora desideri avidamente la vittoria."

"C-Che cosa stai dicendo come una sorta di attore?"

"E' questo quello che si definisce un vero e proprio duello?! Se questo è il caso, non posso lasciare che la gente agisca impunita anche se non è quello che vuoi! Non è mia intenzione spargere sangue, ma non ho scelta, ti abbatterò!"

"Che cosa?!"

Anche se aveva detto "abbattere", l'arma di Yuuri non era una spada.

"Giudizio!"

Apparve sulla punta delle dita, come la magia fuoco che aveva utilizzato Wolfram. Erano due serpenti che avevano zanne ed erano dello stesso blu come la pioggia battente.


Maru-MA v01 img09.jpg


"Che cosa è questo, come, quella non è una sagoma molto simile al re".

"Ancora più importante di questo, quando Sua Maestà ha fatto un contratto con l'elemento acqua? Inoltre, è praticamente impossibile manipolare le particelle senza dire i comandi. Come fa a farlo Sua Maestà anche se nessuno glielo ha insegnato ..."

Poiché entrambe le persone nel gruppo di Yuuri avevano espresso i loro pensieri, Gwendal mormorò così piano che nessuno dei due poteva essere in grado di sentirlo.

"Capisco, a quanto pare la sua anima è autentica".

"Giustizia" era debolmente scritto sulla trasparente, scintillante pelle dei serpenti. Era davvero fuori luogo. Senza errore furono avvolti intorno al Mazoku. Wolfram lanciò un grido che era diverso dal suo solito, come oppose resistenza e cercò di scrollarseli di dosso. Ogni volta che creava le fiamme a portata di mano, la pioggia le avrebbe represse. Questo dimostrava che un utilizzatore di acqua aveva un vantaggio su un utilizzatore di fuoco. La vittoria o la sconfitta di un elemento incarnato era decisa in base allo stato dell'utilizzatore e delle sue capacità.

"Levami questa cosa di dosso! Come diavolo hai potuto fare questo, così all'improvviso ... Tu, chi sei veramente ?!"

"Chi sono io? Hai dimenticato l'altra mia faccia?"

Era completamente come un dramma storico.

"Tu, che egoisticamente hai strappato via una vita innocente, io assolutamente non ti perdonerò!"

"Guh ..."

Sempre di più i serpenti ("Numero giustizia 1" e "Numero Giustizia 2") si strinsero attorno Wolfram cercando di punirlo quando un soldato gridò con gioia.

"He y! Ha recuperato coscienza, non è in pericolo".

La ragazza era tra le braccia dell'uomo, con gli occhi aperti mentre si stava riprendendo. Emise un piccolo gemito con una mano sul viso.

"... Io ... perché ..."

Yuuri e Wolfram la videro. Wolfram non aveva intenzione di porgere delle scuse. Se stava per ucciderlo, allora l'avrebbe ucciso. Per un monello che aveva solo alcuni buoni sguardi con cui essere conquistati era umiliante, avrebbe preferito morire come un militare che inginocchiarsi e implorare per la sua vita.

Tuttavia, i serpenti d'acqua che lo stavano anche avvolgendo intorno al collo evaporarono e scomparvero rapidamente. Privo di forza, si sedette. Anche gli occhi raggianti di Yuuri non erano di una persona normale mentre lo guardava, e puntava il dito verso Wolfram, dichiarando:

"Wolfram, sottoponiti ad un grande cambiamento dopo questo! Anche il Signore ha pietà".

"P ... Pietà?"

Chiamando sé stesso il Signore, diede un tocco forte che ha colpito l'acqua fangosa.


Kirishima Zen traduzioni originale.

Home Precedente Il prossimo