MaruMA:Volume01:Prologo

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
Maru-MAVolume01Original.jpg


Ascolta, Yuu-chan.

Beh, Yuu-chan, a proposito del tuo nome, quando la mamma era in piedi su un angolo di strada a Boston – ero in uno stato preoccupante. "Sta per nascere ogni minuto, cosa devo fare?"

Ma poi uno spadaccino super figo in un taxi gentilmente mi ha permesso di salire con lui, ed ha cercato di confortarmi dicendo: "Un bambino che nasce d'estate crescerà forte, quindi un parto nel mese di luglio è una benedizione. nel villaggio dove sono cresciuto luglio si dice Yuuri", e perché aveva un sorriso così fresco e dolce, ho subito deciso di metterti quel nome. Così Yuu-chan, anche se il papà lavora in banca e tu sei sempre lamentarti "tassi di interesse" o "buoni profitti", non pensare mai che sei chiamato così per il significato di "interesse" o "utili"!

Va bene, Yuu-chan? Sei Yuuri perché sei nato nel mese di luglio. Non è carino? Non senti l'amore della mamma? Sei Yuuri perché sei nato nel mese di luglio, non è forse un nome sognante, non sembra come qualcosa di bello da shojo manga? Yuuri. Ah, è meraviglioso, mi sento frizzante.


Kirishima Zen traduzioni originale.


Home Precedente Il prossimo