Talk:Mahouka Koukou no Rettousei (Italiano)

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Come posso contatare il creatore o traduttore di questa pagina?

Dato che non ha una pagina di discussione, la puoi creare tu, oppure sperare che noti questa discussione RxD 1/7/13

Pensavo di iniziare a tradurre un po' di capitoli di Mahouka, prima però mi permetto di apportare alcune modifiche alle traduzioni esistenti che sono troppo letterali con la traduzione dall'inglese rendendo il testo difficile da comprendere Luce (talk) 02:54, 27 August 2013 (CDT)

Mi sono permessa di prendere un po' in mano la pagina iniziale che mi pareva troppo abbandonata (è da mesi che nessuno la guarda) Bisogna fare qualcosa in particolare per diventare amministratori o supervisori o quello che è? altrimenti fa niente. Intanto mi do' alla traduzione che c'è molto da fare. --Luce (talk) 14:00, 30 August 2013 (CDT)

Se il progetto è attivo, potrei dare una mano, per la traduzione se servisse, ma moderatamente. --Daru (talk) 14:30, 8 September 2013 (CDT)

Ho inserito una pagina per le registrazioni, dell'aiuto sarebbe apprezzato se hai del tempo... Più che vivo è 'nascente', ho iniziato a tradurre io in modo più serio poco tempo fa, adesso mi sto dedicando a completare il 1° volume anche con messaggio dell'autore etc. poi anche con gli altri.--Luce (talk) 12:11, 9 September 2013 (CDT)

Salve. Mi sono permesso di prendere un poco in mano la pagina di Mahouka(italiano). Ho aggiornato la pagina con i volumi che non c'erano con gli aggiornamenti legati ad essi. Al momento sto traducendo il volume 04. Una volta finito, ritornerò a dare una controllata al volume 03 da me tradotto(per semplificarlo un po' di più), del resto era la mia prima traduzione seria.(Il vol.04 è molto meglio per quanto riguarda il linguaggio usato e i termini).--Oscuritanippos (talk) 16:07, 12 March 2014


Ho spostato il link per la pagina del glossario italiano/inglese. l'ho messo vicino alle traduzioni in quanto è a noi traduttori che serve principalmente. Le pagine "personaggi" e "glossario" servono come sintesi per i lettori (che spero ci siano/saranno)Luce (talk) 07:32, 28 March 2014 (CDT)

Mi pare manchino le immagini all'interno dei capitoli, ho ragione? Le metto?Luce (talk) 07:32, 28 March 2014 (CDT)

Solitamente c'è un'ìmmagine per capitolo. Io sto facendo come nella versione inglese, quindi dove le trovo, le metto.--Shaka88 (talk) 17:55, 10 April 2014 (CDT)

Stessa cosa per me come Shaka, quindi dove le trovo, le metto. Manca ormai poco al volume 13. Oscuritanippos 16:05, 15 April 2014 (CDT)