To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):NT Volume6 Due parole dall'autore

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Due Parole dall'Autore[edit]

A coloro che hanno comprato i romanzi uno per volta: bentornati. A coloro che li hanno comprati tutti in una volta: benvenuti.

Sono Kamachi Kazuma.

Santi, una Valchiria, il boss di un'associazione magica, un ex tavolo umano, i Level 5 dal n. 1 al n. 4 (ed anche il n. 5?), un dio del tuono e Fräulein Kreutune. Questa storia aveva buona parte del cast dei personaggi, quindi cosa ne pensate? Con la ragazzina principale della storia, Cendrillon ed il bianco scarabeo rinoceronte, questa volta ho fatto sì che il tema si basasse sui limiti di ciò che è "umano" sia dalla parte scientifica che da quella magica.

Inoltre, l'energia che stava dietro Thor è di un tipo simile a ciò che ha guidato Accelerator quand'è apparso per la prima volta. Sarebbe diventato qualcosa di simile se avesse continuato a crescere senza abbandonare quella strada.

In un paio di parti, dei personaggi che avevano poche battute ed all'inizio non sembravano fare molte apparizioni sono sorprendentemente coinvolti a fondo con certi fili conduttori della storia. Se ne avete il tempo, perché non cercate di scovarli?


Porgo i miei ringraziamenti al mio illustratore Haimura-san ed al mio editor Miki-san. In questo volume non ci sono solo stati un sacco di combattimenti, ma tutti hanno applicato i loro espedienti. Scommetto che per loro sia stato un romanzo estremamente difficile. Sono davvero grato ad entrambi per essermi stati vicini anche per questo volume.

E porgo i miei ringraziamenti ai lettori. Vi è piaciuto leggere un'altra storia con la Città Accademia in questa fase? Spero che anche voi resterete con me d'ora in poi.


Per adesso è arrivato il momento di chiudere le pagine sperando che verranno riaperte per il prossimo libro.

Ed al momento poso la mia penna.


Ho la sensazione che Cendrillon sarà facile da usare in molti modi diversi.


- Kamachi Kazuma