To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):NT Volume6 La Notte Dopo il Festival

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

La Notte Dopo il Festival[edit]

Con quello, sembrava che l'incidente fosse finito.

Ma la domanda iniziale non aveva ancora trovato una risposta.

«Touma! Chi è esattamente quella bambina avvinghiata alla tua schiena?!»

Era novembre. La suora dai capelli argentei e gli occhi verdi chiamata Index assunse una posa spaventosa in una piazza, mentre un ragazzo dai capelli a punta era seduto in stile seiza di fronte a lei. Se ci si pensava su in modo razionale, questo comportamento stava andando troppo oltre dato che Kamijou era il proprietario della stanza del dormitorio ed Index era solo una scroccona. Ma curiosamente, se venivano considerate le circostanze, sembrava quasi non fosse abbastanza.

E Kamijou Touma rispose.

«B-Beh, si chiama Fräulein Kreutune.»

«Perché è avvinghiata alla tua schiena?»

«Sembra che si sia ristretta e sia diventata più piccola a causa dell'effetto causato dall'aver mangiato una riproduzione fatta da Cendrillon! E' avvenuto un certo tipo di cambiamento in tutta la struttura del suo corpo quando ha perso quella funzione!»

«Perché è avvinghiata alla tua schiena?»

«Può darsi sia perché le sue amiche l'hanno abbracciata per provare che aveva perso la funzione di mangiare cervelli, quindi si è fatta questa strana idea!! In sostanza, ha l'abitudine stereotipica di abbracciare la gente, quindi non è un'esclusiva di Kamijou-san o altro! Prima stava abbracciando Misaka, quindi non ho alcun motivo di sentirmi in colpa!!»

Il ragazzo cercò freneticamente di discolparsi perché aveva la sensazione di stare per essere morso in testa a causa di una ragione che non aveva a che fare con le funzioni. Index ringhiò per un po' come un cane feroce, ma alla fine sospirò come se si fosse arresa.

«Beh, almeno so che non sei cambiato, Touma. ...E suppongo ci sia qualcosa che dovrei dire.»

«Quale?»

«Bentornato.»

«Sono tornato, baby.»

Kamijou cercò di nascondere il suo imbarazzo con uno scherzo ed immediatamente dopo ricevette davvero un morso.