To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):Volume7 Capitolo4

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 4: Lo stile di Amakusa, la Chiesa della violenza della croce [AMAKUSA_Style_Remix_of_Church][edit]

Parte 1[edit]

La Chiesa di Ursula era formata da 7 cappelle.

Ogni singola cappella avrebbe dovuto essere utilizzata per adempiere uno dei sette sacramenti. Non erano tutte della stessa taglia, la grandezza e i soldi spesi nella sua costruzione variavano in base alla frequenza di utilizzo e all'importanza.

Il luogo dove si trovavano Ursula e compagnia in questo momento era la ‘Cappella del Matrimonio’, il luogo dove si svolgono i matrimoni. Questa cappella era quella su cui avevano investito più soldi e quindi la stanza era la più grande. La seconda stanza più grande era la ‘Cappella dell'Estrema Unzione’, utilizzata per i funerali. Anche se la ‘Cappella dell'Ordine Sacro’ e la ‘Cappella della Cresima’ sono piuttosto importanti religiosamente, non avrebbero portato soldi da ‘persone normali’ come Kamijou, quindi le stanze erano più piccole. Questi edifici più piccoli erano decorati con pezzi d'arte come sculture, quadri e vetri colorati, e sembrava volessero aprirle al pubblico come una galleria d'arte o un museo per guadagnare soldi extra per la chiesa.

Il sito a cui era connesso il cellulare di Kamijou mostrava solo queste informazioni. Comunque, era incredibile che i membri della Chiesa avessero aperto un sito di presentazione. Forse consideravano questo posto come un luogo turistico, dal momento che la pagina web mostrava anche gli orari degli eventi e la mappa completa. Per Kamijou e compagnia era un premio inaspettato… Ovviamente, il sito parlava solo delle cose che erano ‘permesse di vedere al pubblico’.

“Peh!”

Kamijou afferrò la ferita Ursula e corse attraverso la posta posteriore della ‘Cappella del Matrimonio’. Non c'era nemmeno un filo d'erba, tutto era ricoperto da un pavimento di pietra piatta. Quando i piedi di Kamijou oltrepassarono la porta posteriore, le suore armate iniziarono ad inseguirlo.

Approfittando della battaglia tra l'Amakusa le suore cattoliche, Kamijou trasportò Ursula fuori dalla ‘Cappella del Matrimonio’. Anche se non intendeva dividersi da Index e compagnia, si erano separati, per cui dovette fuggire per primo.

Mentre correva, Kamijou guardò la faccia di Ursula.

“Scusa del ritardo. Stai bene?”

“…Non preoccuparti. È una lieve ferita, sto bene.”

I vestiti di Ursula erano a brandelli; le parti metalliche delle cerniere lampo erano rotte. Ogni sobbalzo faceva irrigidire il suo corpo dal dolore ed era ovvio che le sue ferite fossero gravi.

Ma la sua faccia mostrava solo fatica e non dolore.

Sembrava fosse sul punto di piangere, mentre veniva trasportata in braccio a Kamijou e guardava la sua faccia, come una bambina smarrita che era riuscita finalmente a trovare i suoi genitori.

Dannazione! Non è forse la più semplice ragione per combattere?

Kamijou trasportò Ursula mentre continuò a correre in avanti.

La ‘Cappella del Matrimonio’ era grandissima, ma combattere così tanti nemici all'interno era un suicidio. Non era solo perché una parte era più forte dell'altra, ma perché sarebbe bastato lo scontro con tutti quei nemici per ucciderlo. Per di più, Kamijou era solo un normale studente, avrebbe potuto vincere in un uno contro uno, sarebbe stato pericoloso un uno contro due, ma sarebbe fuggito in un uno contro te. Le capacità di Kamijou erano queste.

Tuttavia…

Fuggire non è segno di sconfitta.

“Ho…!”

Proprio mentre innumerevoli inseguitori stano per afferrare Kamijou, diversi membri dell'Amakusa saltarono giù dal tetto della cappella. Le armi che stavano per infilzare Kamijou vennerno tagliate a metà dai membri dell'Amakusa. Poi, un membro dell'Amakusa calciò violentemente la suora più vicina, così violentemente da farla volare all'indietro.

*Shua-!* Il rumore di passi era come un'onda nel momento in cui un gruppo di suore cattoliche circondò i membri dell'Amakusa come un organismo gigante.

Grazie…!

Kamijou scappò e diede un calcio ad una lattina che un muratore aveva tirato all'interno. Ovviamente un attacco del genere non avrebbe ferito le suore cattoliche.

Ma vedere un oggetto avvicinarsi in volo avrebbe sicuramente attratto la loro attenzione.

“!?”

Proprio mentre le suore erano distratte, i membri dell'Amakusa sfondarono l'accerchiamento, annuendo a Kamijou per esprimere il loro apprezzamento e si divisero.

Kamijou non aveva tempo di guardarsi alle spalle. Anche se le suore reggevano armi pesanti, queste non si potevano paragonare al peso di una persona. Le suore erano di nuovo dietro a Kamijou, cercando di accorciare le distanze.

Una delle suore stava ondeggiando una torcia da cui partì una roccia incandescente grande quanto una palla da softball. Kamijou afferrò saldamente Ursula e la evitò, arrivando alla rettangolare ‘Cappella dell'Ordine Sacro’ dietro alla ‘Cappella del Matrimonio’. Scattò verso l'impalcatura usata per le costruzioni interne della cappella e salì la scala appoggiata al muro arrivando al secondo livello. Lo seguì una suora che impugnava una torcia e Kamijou alzò la sua gamba destra per calciarla giù. Un'altra suora riuscì ad arrivare dal livello del suolo al secondo livello in un modo sconosciuto e Kamijou le diede un calcio, mentre questa stava ancora cercando di stabilizzarsi sulla piattaforma tremolante, facendola cadere giù.

“—”

A livello del suolo si trovavano parecchie suore che fissavano freddamente Kamijou e Ursula.

Avevano iniziato a comprendere qualcosa.

Anche se era impossibile per Kamijou mentre lo inseguivano, una volta che avesse creato una situazione uno contro uno avrebbe potuto continuare a fuggire.

La piattaforma su cui si trovava era fatta da tubi d'acciaio, quindi non solo erano sottili e lunghi ma anche instabili. Quindi le suore non potevano attaccarlo da ogni direzione. Se fossero salite sulla piattaforma avrebbero dovuto allinearsi. E non solo, se ci fossero state troppe persone sulla piattaforma non avrebbe resistito al peso e avrebbe ceduto. A meno che non pensassero di colpirlo da entrambi i lati non potevano vincere con il numero.

Le suore ci pensarono silenziosamente.

Senza bisogno di parlare erano di comune accordo. Alzarono contemporaneamente le loro armi.

Aste, asce, croci, Bibbie, anche una gigante lancetta dei minuti di un orologio gigante, avevano ogni tipo di arma. Queste armi erano puntate verso Kamijou Touma che si trovava sopra di loro. Rosso, blu, giallo, verde, viola, color tè, bianco, oro… diversi colori iniziarono a brillare di fronte a queste armi.

Oh… no…!?

Kamijou strinse Ursula, che era ignare di ciò che stesse succedendo e velocemente corse lungo i tubi metallici. In quel momento, numerose piume splendenti di diversi colori li attaccarono. Queste piume sembravano razzi attaccati a penne che colpirono, una alla volta, il luogo dove Kamijou e Ursula si trovavano appena prima. Le piume danneggiarono gravemente il muro esterno e la piattaforma. *DONG!* Improvvisamente, la piattaforma iniziò a tremare.

Infatti, le suore non stavano mirando Kamijou, ma la piattaforma sotto ai suoi piedi.

Non si erano preoccupate della sicurezza di Ursula. Inoltre, finché il suo cervello e il suo cuore continuano a funzionare, è definita come ‘non morta’.

La piattaforma sotto i piedi di Kamijou stava tremando come una nave che affonda.

Ovviamente, appena avrebbe toccato terra sarebbe stato circondato da diverse suore.

“WAAAAAAAAHHH!”

Urlò inutilmente Kamijou. Mentre la piattaforma stava diventando sempre più obliqua, il percorso su cui stava correndo era sempre più ripido. Accelerò disperatamente sulla piattaforma quasi verticale, e la piattaforma che era all'altezza del secondo livello stava ora raggiungendo il terzo livello, vicino al tetto.

Kamijou afferrò saldamente ursula e saltò.

I suoi piedi atterrarono sul tetto di marmo, contemporaneamente, la piattaforma costruita di tubi e parti d'acciaio crollò a terra.

sentendo la piattaforma su cui si trovava cadere con così forte suono, Kamijou rabbrividì. Abbracciò Ursula e finalmente si fermò, inspirando profondamente.

“Stai… stai bene?”

Chiese con disagio Ursula, preoccupata di essere un peso per Kamijou.

“Sto bene.”

Rispose disinvoltamente Kamijou mentre controllava le condizioni di Ursula. Ursula era stata trattata male e violentemente, la sua veste era sbrindellata, le cerniere lampo erano e il tessuto erano rovinati. In una situazione normale sarebbe potuta essere una scena piuttosto seduttiva. Ma in questo momento, le cosce di Ursula erano ricoperte di sangue, turgide fino al marrone. Nessuno penserebbe a qualcosa di sconcio.

…Dannazione.

Kamijou non disse nulla mentre imprecò dal profondo.

Non importa quanto possa essere grande una persona, non riuscirebbe mai a scontrarsi contro così tante suore! Agnese Sanctis! Pensare che hai ordinato loro di picchiarla come un pollo smidollato!

Dentro di sé Kamijou era furioso e voleva davvero correre al fronte, ma era preoccupato della sicurezza di Ursula. Doveva trovare un posto dove farla riposare e curare ad ogni costo le sue ferite. Pensò freneticamente Kamijou.

Ma non poteva starsene lì per sempre.

Per evitare che il nemico lo attaccasse da sotto, Kamijou corse dal lato del tetto al centro. Finché fosse stato lì probabilmente il nemico non l'avrebbe visto.

“Allora…”

Kamijou posò Ursula sul tetto in costruzione e afferrò una vicina cassetta degli attrezzi con entrambe le mani.

*Thunk!*

Subito dopo sotto di lui ci fu una violenta esplosione, tre suore saltarono velocemente verso il tetto.

Kamijou usò la sua intera forza per spingere via la pesante cassetta degli attrezzi. La cassetta colpì una delle suore che perse equilibrio cadendo per terra.

Le rimanenti due suore atterrarono sul tetto senza dire nulla. Ognuna teneva in mano rispettivamente la lancetta delle ore e quella dei minuti di un orologio gigante. Le basi erano ricoperte di bende, probabilmente per evitare che cadessero.

Le suore senza abilità del salto si affrettarono sul tetto attraverso le scale all'interno, al di sotto di Kamijou si potevano sentire tantissimi passi.

Svantaggiato, Kamijou non osò voltare la testa e ruotò solamente gli occhi, cercando una via di fuga. In quel momento, Kamijou, che si trovava sul tetto, vide una suora vestita con una tunica bianca correre per la vasta area della Chiesa di Ursula.

Come Kamijou, la ragazza era inseguita da diverse suore vestite di nero.

Ma Kamijou, che si affacciava dall'ultima sezione del tetto non poté fare a meno di sudare freddo. Di fronte alla suora vestita di bianco si stava avvicinando un altro gruppo di suore. Entrambe le parti non ne erano consapevoli ma, se la suora vestita di bianco avesse continuato a correre nella stessa direzione, si sarebbero incontrate.

“INDEX!”

Kamijou non poté fare a meno di urlare. In quel momento, le due suore con la lancette dell'orologio caricarono da sinistra e da destra.

La ragazza che stava correndo all'aperto non sentì Kamijou.

Parte 2[edit]

Siccome la ‘Cappella del Battesimo’ e la ‘Cappella del Matrimonio’ non erano allineate, tra questi due edifici c'era un atrio triangolare. Tatemiya Saiji continuava a far ruotare la sua grande spada in quest'atrio.

Tatemiya era stato l'ultimo membro dell'Amakusa ad uscire dalla ‘Cappella del Matrimonio’. Proprio come altri membri dell'Amakusa stavano combattendo per dare abbastanza tempo ad Ursula per fuggire, Tatemiya stava cercando di dare abbastanza tempo per scappare ai membri dell'Amakusa. Attualmente, i membri dell'Amakusa erano fuggiti e stavano combattendo contro i Cattolici Romani.

Sul liscio pavimento di marmo non c'era un filo d'erba e ovunque c'erano piedistalli per posizionare sculture. Completata la chiesa ci sarebbero probabilmente state statue di angeli o di grandi religiosi, i Santi. Tuttavia, ora non c'erano statue e il luogo era piuttosto vuoto. Tutte le opere d'arte religiose erano sparite, come se la chiesa fosse stata invasa da non credenti.

Tatemiya Saiji non usava la tattica di ‘pensare mentre combatto’ come Kamijou Touma.

Perché era in grado di spezzare abilmente il ritmo d'attacco nemico. Non attaccava completamente, né si difendeva completamente, continuava a bilanciarsi tra offesa e difesa.

Quando le suore intendevano dargli addosso, Tatemiya avanzava.

Quando le suore intendevano indietreggiare e risistemare i loro attacchi, Tatemiya indietreggiava.

Le azioni di Tatemiya sorpresero enormemente le suore. Il momento in cui avessero mal interpretato le azioni del nemico, sarebbero andate naturalmente nel panico e normalmente, in questa situazione, Tatemiya le attaccherebbe. Anche se le suore avessero utilizzavo manovre difensive, sarebbero state spazzate via se avessero cercato di bloccare un attacco di quell'enorme spada.

Ma Tatemiya non continuava ad attaccare. Dopo aver attaccato una volta indietreggiava. Non si dedicava completamente all'attacco né si riparava completamente, ma manteneva un equilibrio tra i due. Usando questo ‘stallo’ che non sarebbe dovuto accadere, aveva costruito un muro invisibile.

È terribile, non posso continuare a giocare con loro in questo modo…

Pensò Tatemiya. Vide, con la coda dell'occhio, i suoi compagni ondeggiare le loro spade e saltare verso il nemico.

Anche se Tatemiya sembrava piuttosto sicuro di sé e sorrideva, nel profondo era nervoso. Le suore erano abbastanza razionali da analizzare gli attacchi mentre combattevano; ecco perché la tattica si Tatemiya funzionava. Se le suore si spazientiranno abbastanza e decideranno di smettere di trattenersi, non preoccupandosi dell'incolumità delle compagne, la tattica di Tatemiya fallirà.

Che fosse attaccare o difendersi, se ci fosse stato uno squilibrio, il muro psicologico si sarebbe dissolto in un istante e Tatemiya sarebbe stato inghiottito dall'ondata di persone che caricava in avanti.

Era come pescare, pensò Tatemiya. Se avesse tirato forte la canna, il pesce avrebbe lottato e alla fine avrebbe rotto la lenza scappando. Per catturare facilmente il pesce, bisogna dargli abbastanza libertà; che è permettere al nemico di attaccare e lasciargli pensare di avere un'opportunità.

Improvvisamente, Tatemiya poté sentire dei passi rumorosi.

“Un nuovo nemico?”

Tatemiya andò nel panico, ma ascoltando con attenzione, notò che i passi erano diretti verso di lui.

Tatemiya si trovava nell'atrio tra la ‘Cappella del Matrimonio’ e la ‘Cappella del Battesimo’. In quel momento, vide la piccola suora puritana vestita di bianco trovarsi all'apice del triangolo, che era il piccolo spazio vicino alle due cappelle.

Era inseguita dalle suore cattoliche e stava per incontrarne un altro gruppo. Infine fu circondata, incapace di muoversi. Il numero di persone che la circondavano era il doppio di quelle di fronte a Tatemiya.

Dannazione! Non fate qualcosa del genere di fronte a me!

Tatemiya cercò disperatamente di salvare la suora vestita di bianco, ma la suore che stavano circondando Tatemiya lavoravano insieme senza fare errori, creando un muro umano simile ad una creatura gigante. Per loro, una volta abbattuto un bersaglio, ci sarebbero state più compagne ad aiutarle a sconfiggerlo. Siccome non potevano battere Tatemiya, speravano che le loro compagne sconfiggessero velocemente gli altri nemici.

Tatemiya e le suore si guardarono a vicenda.

Nell'altro angolo, Index era inghiottita da una grande folla e il suo corpo affondava gradualmente.

“Lasciate che vi mostri…”

Tatemiya regolò il suo respiro e lentamente alzò la sua spada, preparandosi ad usare un colpo mortale.

Improvvisamente, dall'alto si udì una voce maschile.

“Fermo! Non avvicinarti a quella bambina!!”

Tatemiya guardò in alto e in un istante, la finestra del secondo livello della ‘Cappella del Battesimo’ esplode, come se una tempesta di fuoco fosse eruttata dall'interno. Poi, una suora cattolica venne scagliata fuori come una palla di cannone. Quando atterrò, cercò a stento di far reggere l'impatto alle articolazioni delle gambe, ma sembrava che non riuscisse più a resistere e collassò di nuovo perdendo conoscenza.

Stiyl Magnus, che stava impugnando una spada infuocata, era affacciato alla finestra…

Disse:

“In alcune situazioni, quella bambina è molto più forte quando combatte da sola. Indeboliremo le sue capacità combattive se ci avviciniamo. Probabilmente non vuoi fare la fine di quelle persone, eh?”

“Cosa?”

Tatemiya era curioso. In quel momento…

*BOOM!* Attorno ad Index ci fu un'esplosione.

Index riapparve, dopo essere stata circondata da decine o forse più di cento suore. In altre parole, una sezione dell'accerchiamento era stata spazzata via. In quello spesso accerchiamento, un angolo era stato annientato da qualche forza sconosciuta, facendolo diventare a forma di C. Circa dieci suore subirono direttamente l'impatto e una di loro atterrò addirittura ai piedi di Tatemiya, diversi metri più in là. Vedendo le loro compagne volare sopra le loro teste, le suore che stavano combattendo Tatemiya si voltarono a guardare Index.

*BOOM!* Un'altra grande esplosione invisibile, diverse suore volarono in aria.

“…Che sta succedendo?”

Tatemiya guardò la suora ai suoi piedi. La sua faccia era colma di disperazione e il suo corpo si rannicchiava come un bambino, tenendosi la testa con la mani. Anche se aveva perso conoscenza, sembrava avere un incubo, perché stava continuando a tremare. Non solo, i muscoli delle gambe della suora erano spezzati. In realtà, il fenomeno non era un'esplosione, ma la suora era saltata all'indietro. Come se il suo istinto difensivo e di sopravvivenza fosse impazzito, arrivando anche all'estremo di superare le proprie capacità fisiche per sfuggire ad Index.

Stiyl saltò giù dal secondo livello e atterrò di fianco a Tatemiya.

“Anche tu sei un cristiano, dovresti sapere che ci sono debolezze o concetti contrastanti negli insegnamenti cristiani. Esistono diverse sette cristiane per rattoppare queste debolezze e concetti contrastanti, ma finiscono sempre col creare le loro proprie debolezze e concetti contrastanti. Questa è una cosiddetta caratteristica religiosa.”

“…E allora?”

Tatemiya roteò gentilmente il suo spadone, limitando i movimenti delle suore.

“Quella bambina ha la sapienza dell'intero mondo. Con la conoscenza dei 103.000 grimori, può fare una critica tagliente riguardo i ‘conflitti’ del Cristianesimo. Questa è la ‘Paura dell'Inferno’. Per i cristiani, il Cristianesimo, è come una funzione e i paradossi negli insegnamenti sono come buchi da tappare, quindi la ‘Paura dell'Inferno’ è loro nemica. Provandola, le loro personalità spariscono completamente in un breve lasso di tempo.”

Ovviamente, quest'incantesimo è inutile contro nemici che non siano cristiani. Per quanto riguarda gli autori magici come Aureolus, hanno applicato una speciale barriera magica per evitare che le loro menti vengano distrutte dai loro libri magici originali, quindi quest'incantesimo è inutile anche su di loro. Tuttavia, ci sono veramente poche persone al mondo che possono ‘scrivere un grimorio originale e non perdere il senno’ come Aureolus.

“I grimori non servono solo per usare incantesimi. Anche se non lei non ha potere magico, può usare la conoscenza dei grimori per attaccare con l‘Intercetta Incantesimi’ e la ‘Paura dell'Inferno’. Probabilmente non c'è nessuno più portato di lei ad essere la libreria magica.”

Mentre le suore erano ancora nel panico, Stiyl e Tatemiya scatenarono una raffica di attacchi. Stiyl lasciò esplodere la spada infuocata, spazzando via le suore con una tempesta di fuoco, seguita da Tatemiya che le stese rapidamente e in modo pulito. In quel momento, Index continuò a spedire in aria diverse suore che la circondavano con il suo ‘brontolare’.

Tatemiya era impressionato e sbalordito. Disse:

“Pensandoci, dal momento che è capace di un incantesimo così impressionante, perché non l'ha usato fin dall'inizio? Anche se fossi stato io, sarei stato devastato se fossi stato colpito da quella tecnica.”

“Quell'incantesimo è piuttosto instabile e fastidioso. Credo che tu sappia che è più facile fare il lavaggio del cervello religioso ad un gruppo piuttosto che ad un individuo. Dal punto di vista del lato della Scienza, la ‘Paura dell'Inferno’ usa la psicologia di gruppo per sfondare le difese psicologiche.”

Stiyl lasciò esplodere di nuovo la spada infuocata, reprimendo le suore. Le suore stavano cercando di trovare un'opportunità per avanzare, ma la loro facce furono bruciate dalle fiamme e indietreggiarono velocemente.

“La ‘purezza’ della psicologia del gruppo influenza l'efficacia della ‘Paura dell'Inferno’. È più facile da usare quando ‘il gruppo pensa la stessa cosa’ e molto più difficile quando è un ‘gruppo complicato con diversi pensieri’, che causa il calare della ‘purezza’, rendendola completamente inutile… In altre parole, quando stavo combattendo contro di te, a causa della presenza mia e di Kamijou, la ‘purezza’ del gruppo è calata, e quindi non poteva usare la ‘Paura dell'Inferno’. Sono stato assegnato a lei per proteggerla a causa di questa possibile eventualità.”

Stiyl affermò chiaramente:

“In altre parole, se ti intrometti ora, la ‘Paura dell'Inferno’ sarà inefficace.”

Dopo aver detto questo, la conversazione di fermò.

Ora c'erano molti più passi.

Guardando i tetti delle cappelle vicino all'atrio, c'erano parecchie suore sopra di loro.

Parte 3[edit]

Nell'oscurità della ‘Cappella del Matrimonio’, Agnese riposava la sua schiena contro una colonna di marmo.

Agnese era circondata da parecchie suore che la proteggevano per assicurare la sua sicurezza. Ma ad ogni esplosione e forte suono, erano così spaventate che le loro spalle sobbalzavano violentemente e si guardavano freneticamente intorno. In contrasto, Agnese incrociò le braccia sul suo petto, mentre silenziosamente chiudeva gli occhi per riposare. La posizione di quelli che stavano proteggendo e quelli che erano protetti sembrava essere cambiata.

“Non siate così agitate, è troppo poco affascinante. Sopratutto tu, Sorella Angelene.”

“Ma… ma… Sorella Agnese…”

Quelle parole apparentemente derisorie sembrarono dare un senso di sollievo alle suore, che sembravano come persone che avevano visto un salvatore mentre si trovavano su una nave che stava affondando. Forse parlare loro avrebbe sollevato la loro tensione.

“La battaglia sta durando da più di 10 minuti… anche… anche se s'inserisse Ursula, stiamo ancora prevalendo sul nemico… non pensate che qualcosa sia strano? Ah? Sentite! Da dove arrivava quell'esplosione? Forse… il nemico è passato dalla difesa all'attacco…!”

“…”

“Perché… perché non prendiamo parte anche noi alla battaglia? Comunque potremmo mandare un po' di aiuti…”

“È inutile.”

Disse impazientemente Agnese.

“Allora… cosa dovremmo fare? Ursula è stata portata via… se dovesse scappare di nuovo…”

“Non può fuggire.”

Agnese interruppe Angelene.

Era così sicura di sé che non era disposta a dare una spiegazione.

“Sarà sicuramente incapace di fuggire. In questo dannato mondo, così è scritto.”

In un attimo l'equilibrio si ruppe.

La ragione proveniva da dove si trovava Index.

Dai 103.000 grimori, Index poteva trovare le parti che erano dannose per la mante di un cristiano, creando la ‘Paura dell'Inferno’ e attaccare con essa la suore cattoliche. In questa situazione, accadde un incidente. Una delle suore, Sorella Lucia, quella che aveva attaccato Kamijou nel parco a tema, improvvisamente urlò:

“Più attacco! Meno difesa! Sacrificatevi! Distruggete il nemico di Dio!”

In un istante le suore si bloccarono completamente.

Silenziosamente le loro facce diventavano gradualmente senza espressione e, come un saluto militare, tirarono ordinatamente fuori due cose dai loro vestiti. Ogni loro mano impugnava una stilografica piuttosto d'alta classe.

…?

In quel momento, Index pensava che avessero intenzione di sparare un qualche tipo di magia e attaccarla.

Ma si sbagliava.

Appena dopo…

Quasi un centinaio di suore che circondavano Index inserirono le penne nelle loro orecchie senza esitazione.

Il suono che ne risultò sembrava come quello della spremitura dell'uva.

Del sangue rosso acceso zampillò dalle loro orecchie.

Al contempo, tirarono fuori le penne che erano state inserite in profondità nelle loro orecchie, e iniziarono ad alzare le loro armi.

Anche se le loro espressioni erano contorte dal dolore, stavano sorridendo amaramente come se avessero appena distrutto i loro desideri. C'era qualcosa di bianco sulla penna ricoperta di sangue. Erano i loro timpani.

Index sentì fortemente che stava per vomitare da un momento all'altro.

“Non dirmi che… è per bloccare la ‘Paura dell'Inferno’…?”

Dal momento che non potevano sentire nulla, la ‘Paura dell'Inferno’ non poteva funzionare.

Index si rese conto di questo fatto agghiacciante. Contemporaneamente, le suore avanzarono insieme.

“Dannazione…!”

Il primo che se n'era accorto fu Stiyl. Voleva davvero andare immediatamente a salvare Index, ma la grande combinazione d'attacco con Tatemiya finirebbe di funzionare.

Stiyl continuò a lasciar esplodere la spada infuocata, bloccando la visione delle suore con la tempesta di fuoco. Ma il calore non arrivava a dove si trovava Index. E usando molte volte lo stesso attacco le suore si erano abituate alle fiamme e potevano trovare un modo per attaccarli.

“Di qua!”

Improvvisamente, una porta della ‘Cappella dell'Estrema Unzione’ si aprì, Kamijou Touma si trovava davanti alla porta che si era aperta verso l'esterno. Ursula, che era ferita gravemente, si trovava dietro di lui, usando la lancetta dei minuti fasciata come sostegno. Forse Kamijou sentiva che trasportare Ursula mentre correva non andava bene, ecco perché si stava nascondendo nella ‘Cappella dell'Estrema Unzione’.

In quel momento critico, Index, Stiyl e Tatemiya corsero dentro la ‘Cappella dell'Estrema Unzione’. Kamijou chiuse velocemente la porta. Proprio in quel momento, la porta di quercia spessa 5cm venne infilzata da numerose spade.

In breve tempo, la porta bloccò gli attacchi delle suore cattoliche.

Ma una porta del genere non poteva resistere molto più a lungo. Usando la storia dei tre porcellini come esempio, era come se si stessero nascondendo in una casa di paglia.

“Sembra che tutti stiano bene… Ursula, riesci a camminare?”

“Ti piace davvero preoccuparti, le mie ferite non sono così gravi.”

Le ferite di Ursula erano decisamente gravi, solo che erano nascoste sotto le sue vesti da suore, quindi nessuno poteva vederle. Anche così, continuava a sorridere debolmente a Kamijou. Anche se Kamijou si sentiva compassionevole, non poteva fare nulla. Quindi cambiò a mala pena argomento.

“…Ok, e adesso?”

Nessuno poteva rispondere a questa domanda. Tutti i presenti si accorsero che lo stallo che c'era originariamente era ora sparito.

I membri dell'Amakusa all'esterno stavano sopravvivendo con i loro attacchi furtivi e scappando, erano già occupati di loro e non avrebbero potuto certamente aiutare.

*Pang!* *Bam!* Come chiodi martellati nel legno, il numero di buchi nel muro continuava ad aumentare.

Index sembrava estremamente pallida, mentre disse:

“Loro… si sono appena… infilzate le orecchie in quel modo… la mia ‘Paura dell'Inferno’ non può funzionare…”

Forse Index stava ancora pensando a come le suore si erano infilzato le orecchie con le stilografiche, perché sembrava che dalla sua faccia fosse stato risucchiato tutto il sangue.

“L‘Intercetta Incantesimi’ funziona solo contro una persona alla volta. È impossibile interferire quando ci sono così tante persone che intonano i loro incantesimi…”

“Oh?”

Index continuò ad analizzare le loro capacità combattive. Ora Kamijou era completamente confuso perché non sapeva nemmeno ciò che Index aveva fatto.

Allora Tatemiya disse:

“Anche se i miei subordinati stanno lavorando duramente, penso sia difficile per loro rovesciare la situazione. Gli uomini sono al massimo della loro temibilità quando sono disposti a sacrificarsi. Non importa quanto sia bravo un combattente, non può gestire un gruppo di persone che si precipita come un'alluvione. È simile a come un'armata di formiche può uccidere qualunque animale.”

Il suo tono era colmo di riluttanza, sovrapposto a suoni di spade che venivano infilzate nella porta e tirate fuori. Diversi occhi sbirciavano dai buchi che erano stati scavati.

Dentro di sé Kamijou si sentì rabbrividire.

Una volta che la porta sarebbe stata sfondata, diverse centinaia di suore armata sarebbero corse dentro come uno smottamento. Se non avessero trovato una risposta in questi pochi minuti, chiunque si fosse trovato lì dentro non sarebbe riuscito a sopravvivere.

Ma più proposte ponevano, più affondavano nella disperazione. Anche se Kamijou era agitato come una formica su un pentolone bollente, non sapere che fare.

“Eh… se… avessimo il ‘Libro della Legge’, forse potremmo trovare un incantesimo per proteggerci usando il mio codice.”

Suggerì improvvisamente Ursula.

Tutti si voltarono a guardarla.

Il ‘Libro della Legge’.

Anche se era la causa di tutto, il libro magico era già stato dimenticato da tutti. Il libro proibito scritto da Edward Alexander… conosciuto anche come Crowley, il più grande mago del mondo; al suo interno erano contenuti un forte potere e conoscenza, che si dice essere in grado di permettere agli umani di utilizzare l‘Incantesimo Angelico’. Si dice che il solo aprire una pagina possa porre fine all'era cristiana.

Dal momento che il ‘Libro della Legge’ è così pericoloso, ‘la rottura del sigillo del ‘Libro della Legge’’ può essere utilizzata come strumento di negoziazione.

“Peccato, il ‘Libro della Legge’ non è stato rubato; era tutto uno stratagemma per ingannarci. In altre parole, ‘Libro della Legge’ potrebbe nemmeno essere in Giappone. Hanno portato solo un falso, l'originale dovrebbe ancora essere nel Vaticano, non abbiamo…”

“È qui!”

Urlarono contemporaneamente Index e Kamijou.

Esatto, il ‘Libro della Legge’ era lì.

“Index, anche se sei incapace di decodificare il ‘Libro della Legge’, dovresti averlo memorizzato completamente per decodificarlo, giusto? Hai il testo originale del ‘Libro della Legge’ nella tua testa, vero?”

“Un, ricordo ancora quei codici che non sono ancora stati decodificati.”

Sentendo ciò, l'espressione di Stiyl cambiò drasticamente.

“Impossibile! Se lo fate, lei memorizzerà il contenuto corretto del ‘Libro della Legge’! Significherebbe che ancora più maghi la vorrebbero!”

“Ti preoccupi per me?”

Chiese sospettosa Index, che trattava Stiyl come ‘qualcuno che non ha nulla a che fare con lei’. Stiyl, che trattava Index come una ‘vecchia amica’, non sapeva come rispondere e arrossì. Ma Stiyl schioccò di nuovo la sua bocca, non dicendo nulla di più. Stiyl era conscio che Index sapeva già che i maghi la stavano inseguendo, quindi niente l'avrebbe fermata. Inoltre, non c'era altro modo.

Stiyl pensò per un po', all'interno della sua testa i pensieri in conflitto stavano combattendo tra di loro come angeli. Improvvisamente urlò:

“Kamijou Touma!”

“Che… che c'è?”

“Devi essere ancora più forte! Se in qualche modo ne venisse ferita, brucerò il tuo corpo, cuore e anima fino a quando non rimarranno nemmeno le ceneri!”

Poi Stiyl imprecò, schioccò di nuovo la bocca e si voltò. Index sembrava ancora non capire cosa stesse succedendo, un po' disorientata dalla rabbia di Stiyl. Tatemiya guardò Kamijou con un significato profondo, poi si voltò a guardare Stiyl. Kamijou pensò: “Per piacere non guardarmi in quel modo.”

Confusa, Index inclinò la testa e chiese:

“Comunque, puoi dirmi come decodificare il ‘Libro della Legge’?”

“Ah, sì, allora, te lo spiego.”

Sotto richiesta di Index, Ursula continuò.

In quel momento, Kamijou sentì la sua fronte iniziare a sudare.

In passato, aveva pensato che fosse solo fantasia eppure stava per avverarsi. Il pericolo a cui Kamijou non aveva mai pensato continuava ad apparirgli nella testa.

Kamijou sapeva bene cosa fossero gli ‘Incantesimi Angelici’, di cui i maghi erano a conoscenza solo tramite voci e speculazioni (che ironia). In passato, aveva visto uno dei quattro grandi angeli, il ‘Potere di Dio’, evocare l'incantesimo ‘Judgment’, miliardi di bombe d luce che hanno quasi ridotto metà pianeta in cenere.

Se avessero usato un tale incantesimo, avrebbero potuto cambiare le carte in banco.

Ma…

L'umanità dovrebbe interferire con un tale potere?

Ursula sembrava aver percepito le preoccupazioni di Kamijou e disse:

“Non abbiamo bisogno di mostrargli il potere del ‘Libro della Legge’, dobbiamo solo dirgli che l'abbiamo decodificato e che possiamo usarlo in qualunque momento. Se possibile, anche io vorrei evitare di utilizzare questo potere.”

Disse seriamente Ursula.

Esatto, la ragione per cui Ursula aveva iniziato a studiare il ‘Libro della Legge’ era per far sparire la conoscenza che conteneva. In questo momento, le sue azioni stavano andando contro ciò che credeva. Inoltre, anche se fossero riusciti a superare questa crisi, sarebbero stati infastiditi da maghi da tutto il mondo alla ricerca della conoscenza del ‘Libro della Legge’.

Lei aveva già pensato a tutto. Ma aveva ugualmente deciso di farlo.

Anche se andava contro i suoi ideali, anche se l'avrebbe messa in pericolo, desiderava ancora aiutare Kamijou e compagnia.

Per tutta la storia, nessuno è mai riuscito a trovare un modo per decodificare il ‘Libro della Legge’.

Anche Index, che custodiva i 103.000 grimori, non poteva decifrare il libro proibito che si trovava di fronte a lei.

“Il modello base è il Temurah, che consiste nello scambiare le posizioni del testo. Ma c'è una regola speciale è che strettamente connessa al numero di linee. Per prima cosa, disponi le 22 linee di testo ebraico in due righe e, secondo le righe—”

Kamijou si sentiva come una papera che aveva sentito dei rombi di tuono, ma per Index era davvero importate. Kamijou non l'aveva mai vista così seria.

In questo momento, Index stava processando e decodificando il libro magico che nessuno aveva mai letto, formando un progetto dell'arma più forte. Da una parte, Kamijou era perplesso; dall'altra, si stava chiedendo se avessero fatto un errore che non poteva più essere sistemato.

“—In altre parole, i testi con un numero di linee differenti devono essere cambiati di nuovo usando un'altra regola, quindi è complicato. Ma anche se la pagina cambia, finché il numero di linee non cambia, la regola non cambierà. Poi—”

“Le frasi con cambiamenti fatti nelle posizioni delle parole devono essere riarrangiate secondo il numero delle pagine. Quindi, il contenuto originale del testo può essere restaurato. Il titolo è ‘Fine di due Ere’ e il contenuto è scritto in enochiano e riguarda l'Incantesimo di Angelificazione Umana.”

Improvvisamente, Index finì ciò che Ursula stava per dire, come se avesse letto la mente di Ursula. Ursula aveva gli occhi spalancati.

“Va tutto bene, so cosa sta succedendo.”

Ursula era sorpresa che Index l'avesse interrotta mentre stava esprimendo il modo di decodificare che solo lei avrebbe dovuto conoscere. Chiese:

“Posso chiederti cosa intendi quando dici che lo sai?”

“Uhm…”

Con un tono pesante Index disse:

“Non è il modo per decodificarlo, è una falsa risposta che l'autore si è lasciato alle spalle.”

“Cosa…”

Ursula s'intorpidì.

Index si voltò tristemente a guardare Ursula e disse:

“Mi dispiace. Anche io sono giunta a questa risposta. Oltre questa risposta, ci sono ancora molte false risposte. La cosa più spaventosa del ‘Libro della Legge’ è che…”

Index sospirò e continuò:

“Ci sono più di un centinaio di modi per decodificarlo. E ogni singolo modo di decodificarlo può formare un testo, ma sono tutti falsi. Non è che nessuno può decodificare il ‘Libro della Legge’. In realtà, chiunque può decodificare il ‘Libro della Legge’, perché si è fuorviati.”

“È impossibile…”

Gracchiò Ursula con la voce roca.

“La spiegazione sbagliata può comunque creare un ‘testo’ leggibile; quindi anche quando si trova un modo sbagliato di decodificarlo, si pensa che sia il modo corretto. È normale che tu sia caduta in trappola senza rendertene conto. Oltre al titolo sulla copertina del ‘Libro della Legge’ c'è anche una linea di parole in inglese, ti ricordi?”

Index espresse dolorosamente questa crudele verità.

“‘To desire, and it’ll be thy magic’[1], in altre parole, ciò che si percepisce essere il modo corretto per decodificarlo può creare diverse ‘risposte sbagliate’ per il ‘Libro della Legge’. Il ‘Libro della Legge’ è un libro così spaventoso.”

La faccia di Ursula Aquinas mostrava che aveva perso ogni speranza.

Non ci si poteva fare nulla. Aveva scommesso la sua vita per interpretare il ‘Libro della Legge’, pensando che avrebbe portato felicità a tutti, e distruggere questo libro magico, la radice di ogni male.

Ma inaspettatamente, il ‘modo di decodificarlo’ che le era tanto caro non poteva fare nulla.

Non solo era incapace di distruggere il libro magico, non poteva nemmeno salvare i suoi amici in questo momento critico.

“Guarda il lato positivo. Se diciamo loro che Ursula non ha trovato il modo per decodificarlo, mi chiedo se saranno magnanimi nelle loro azioni?”

Chiese Tatemiya.

Contemporaneamente, un forte bussare arrivò dalle porte della cappella.

“Penso sia improbabile. Dal momento che hanno gettato via la loro facciata, probabilmente non si tratterranno.”

Rispose Stiyl.

In questa situazione disperata, fece un debole sorriso.

Era inutile.

La loro unica speranza era svanita.

Kamijou cercò disperatamente di portare Index e Ursula fuori dalla porta posteriore, ma accidentalmente si scontrò contro Stiyl, che stava impugnando la spada infuocata. Le carte runiche, che avrebbero dovuto essere il colpo mortale, atterrarono sul terreno senza reagire.

*BAM!*

Ci fu un impatto molto più rumoroso del primo, le porte piene di buchi della ‘Cappella dell'Estrema Unzione’ furono abbattute. Kamijou e compagnia ebbero solamente tempo di dire due o tre frasi. Un centinaio di suore che impugnavano ogni tipo di arma religiosa corsero in quell'edificio religioso costruito per i funerali.

Parte 4[edit]

Dieci minuti più tardi.

Solo la comandante delle suore, Agnese Sanctis, si trovava all'interno dell'oscura ‘Cappella del Matrimonio’. Le dieci suore che dovevano proteggerla stavano per collassare dal nervosismo, quindi Agnese le aveva sollevate dal loro incarico ordinandogli di combattere. Anche se era molto più pericoloso trovarsi sul campo di battaglia che lì, accettarono felicemente l'ordine. La paura di non conoscere la situazione rendeva loro ancora più insopportabile lo starsene lì.

Non è niente di che, perché essere così nervose?

Agnese sospirò ricordandosi la vista delle sue codarde subordinate. In questo momento, c'erano suoni di esplosioni e di crolli all'esterno dell'edificio, ma Agnese non sembrava a disagio. Una volta che si è abbastanza esperti, si può capire la situazione soltanto ascoltando i suoni. Rispetto a poco fa, il nemico è alle strette e si può solo difendere.

Eh?

Improvvisamente, sentì dei suoni che erano scoordinati con la battaglia.

Era un paio di passi.

Il padrone dei passi aprì il portone della Chiesa.

*BAM!*

Kamijou Touma si trovava all'entrata, ma Agnese non era sconcertata. Non era nel panico, infatti, stava sorridendo. La stessa scena era accaduta poco prima, ma in questo momento, Kamijou sembrava stanco ed era ricoperto di ferite.

“Con la grande differenza numerica, come hai fatto ad arrivare qui?”

Chiese Agnese mentre riposava la schiena contro la colonna di marmo. Anche se Kamijou aveva il fiatone, stava sorridendo.

“Riguardo a questo, abbiamo messo in atto delle tattiche.”

“Tattiche? Mhm…”

Agnese chiuse un occhio.

“Capisco, capisco. Sei riuscito ad arrivare qui con arguzia sacrificando i tuoi compagni. Naturalmente, nessuno potrebbe arrivare qui se tutti si raggruppassero a combattere contro i miei subordinati. Ma andrà bene?”

“…”

La dichiarazione di Agnese aveva un tono beffardo, ma Kamijou non rispose.

Quindi, Agnese pensò di aver colpito un punto dolente nel cuore di Kamijou, e sorrise ancora più felicemente.

“Ohoh, Ursula Aquinas vi stava elogiando poco fa. Diceva che le vostre azioni erano basate sulla fiducia, che non avreste mai mentito a nessuno. AHAHAH! È troppo divertente. Alla fine, hai ingannato i tuoi compagni, sacrificandoli per proteggere la tua vita, giusto?”

“No.”

In mezzo a questi sbeffeggiamenti, Kamijou fece un sorriso completamente differente dal suo, uno completamente privo di finzione.

“Non pensare che io sia come te, mi fido molto di loro. Ci sono cose che loro possono fare e io no. Quindi, sono incaricato delle altre cose. È semplice.”

Kamijou strinse il suo pugno destro.

“Se possibile, spero che possano credere in me, che sentano che possa completare questa missione e che non debbano preoccuparsi.”

“…Pensi che sconfiggendo il comandante, i miei subordinati fermeranno i loro attacchi? Sono impressionata che vuoi siate riusciti ad uscirvene con un'idea tanto ingenua. Cosa succederà alle pecore che hanno perso il loro pastore oltre che andare fuori controllo?”

La schiena di Agnese Sanctis lasciò il gelido pilastro di marmo.

Calciò l'asta d'argento lasciata in disparte sul pavimento; l'asta d'argento si alzò e atterrò nelle sue mani.

“Bene, tanto sono annoiata a morte. L'accidia è un peccato — Distruggerò la tua ultima speranza come regalo d'addio.”

Kamijou Touma si guardò intorno, confermando la situazione.

Loro due erano distanti quasi 15 metri. Dal momento che la costruzione all'interno della chiesa non era completa, gli interni erano completamente vuoti e non c'erano ostacoli. Un grande gruppo di persone stava combattendo all'esterno e in questa stanza chiusa c'erano solo Kamijou e Agnese.

L'asta d'argento che Agnese impugnava era raffinata e c'era una scultura d'angelo sulla sua sommità. L'angelo era in una posa simile a quella de Il pensatore, un pezzo d'arte di Auguste Rodin[2], ma c'erano sei ali che circondavano l'angelo come a rinchiuderlo in una gabbia.

*Dang!* *Dang!* Si sentirono due suoni netti.

Agnese rimosse le spesse suole dei suoi sandali, calciandole all'indietro.

“Tutto è sistemato. Il quinto dei cinque elementi. Apriti, simbolo di Pace e Ordine, ‘Asta del Vescovo’.”

Tenne l'asta con entrambe le mani e intonò un canto. Le ali d'angelo che erano arricciate sull'asta d'argento si aprirono come petali di fiori. Le sei ali erano come il quadrante di un orologio, puntando accuratamente verso l'esterno in sei differenti direzioni di stessa angolazione.

“Uno degli idoli. Colui che obbedisce al Figlio di Dio e al potere della Croce, collegandosi a corpi e persone estranee.”

Cantò Agnese mentre iniziava a roteare gentilmente l'asta d'argento.

*DANG!* Il davanti della punta dell'asta colpì il pilastro di marmo, creando un forte suono.

…?

Entrambi erano parecchio distanti l'uno dall'altra. Che Agnese attaccasse in questo modo, confondeva davvero Kamijou.

*BAM!*

Improvvisamente, la visuale di Kamijou s'inclinò di 90 gradi lateralmente.

Index v07 300.jpg

“GYAAA…AAA…!”

Kamijou sentì che era stato colpito al lato della testa da qualche tipo di metallo, il momento in cui se ne rese conto, era già sul pavimento. Si sentiva stordito, guardò in alto. Agnese afferrò di nuovo l'estremità dell'asta, facendola ruotare due volte e colpendo il pavimento di marmo.

Kamijou sentì la sua schiena divenire intorpidita e, velocemente, rotolò di lato. In un istante, una forza invisibile colpì dove si trovava in origine la sua testa. *BAM!* Con quel suono di un forte impatto si crearono un'ammaccatura e delle crepe sul terreno, come se fosse stato colpito da un martello.

Un attacco coordinato? È un attacco simile alla manipolazione delle dinamiche dello spazio?

Kamijou capì che non poteva rimanere nello stesso punto anche se non sapeva come funzionava l'attacco. In quel momento, Agnese estrasse un coltello dalla sua manica e graffiò il lato dell'asta come una chitarra.

*Kakakaka!* Dietro Kamijou, che stava correndo disperatamente, una forza invisibile tagliò l'aria.

“Quel bastone…!?”

“Ahah, sembra che finalmente tu abbia capito. È come la mappa magica che l'Amakusa utilizza, è una seccatura spiegarlo. Quando danneggio quest'asta, anche altri oggetti verranno danneggiati. In questo modo…!”

Agnese fece finta di alzare il coltello, solo per roteare l'asta d'argento prima di farla sbattere sul terreno. Kamijou era incapace di evitare in tempo quell'attacco dall'alto e la sua spalla sinistra affondò verso il basso in una posizione innaturale.

*Dong!* In quel momento, sì sentì un forte impatto.

“…!”

Un attacco del genere poteva essere annullato da Imagine Breaker, il problema era ‘da dove sarebbe arrivato l'attacco’, quindi non poteva alzare la sua mano destra in tempo.

A questo punto Kamijou si fermò. Dopo aver alzato l'Asta Angelica e averla fatta roteare, Agnese la fece sbattere con tutta la sua forza contro il pilastro di marmo.

Oh, no…!

Kamijou si tuffò velocemente di lato. Fortunatamente, c'era un leggero ritardo da quando Agnese dava l'ordine a quando l'attacco avveniva realmente. In altre parole, finché continuava a muoversi non sarebbe stato colpito.

*Pow!*

Questo colpo che non avrebbe dovuto colpire Kamijou tagliò profondamente il suo polso sinistro e la sinistra del suo addome.

“GYAAAAHHHH…!”

Kamijou venne spinto a terra da questo impatto laterale. Sentì un acuto dolore provenire in profondità dal suo addome, che era il centro del suo corpo. Anche se il suo polso sinistro era tra il punto d'impatto e la sinistra del suo addome, l'impatto fece sbattere il suo polso sinistro contro il suo addome. L'articolazione del polso sinistro sembrava essersi rotta, non solo non poteva utilizzare nessuna forza, anche il senso di dolore era sparito. Poteva sentire solo una sensazione bruciante.

Agnese sbatté l'asta sul terreno.

Kamijou rotolò velocemente sul pavimento, ma l'impatto colpì comunque il suo petto. Tutta l'aria dei suoi polmoni uscì. Anche così, Kamijou resistette al dolore mentre saltò all'indietro, volendo evitare la prossima ondata di attacchi.

Velocemente Agnese alzò il coltello e graffio l'asta, causando un paio di crepe diagonali dietro Kamijou.

*Papapa!* Le fibre muscolari della schiena di Kamijou sembravano essere strappate.

Per qualche ragione, come fulmine e tuono, c'era un secondo ritardo tra il danno e il dolore.

“GYA…AA…AAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!”

Kamijou continuò a rotolare sul terreno, la sua schiena doleva come se fosse stata bruciata. Agnese oscillò orizzontalmente l'asta, e Kamijou continuò a rimbalzare sul terreno come un sasso che salta sulla superficie dell'acqua.

“Non pensare di poterli schivare così facilmente.”

Disse Agnese con una fredda espressione e roteò l'asta d'argento.

“Anche se c'è un ritardo tra il comando e l'esecuzione, calcolata e corretta la posizione dell'attacco, può essere compensato. In altre parole, tutto ciò che devo fare è predire dove schiverai e, sistemando gli attacchi nella posizione dove schiverai, tu correrai nell'area d'attacco. Comunque, non è impressionante. Quelle volte che ti ho mancato erano prove per aiutarmi a correggere gli errori di posizione, non te n'eri accorto?”

Kamijou girò disperatamente la sua testa che doleva e scottava, cercando a stento di sentire. Inciampò mentre sopportava il persistente dolore alla schiena.

Dal momento che ora era sicura della vittoria, Agnese strofinò l'asta con le sue guance, dicendo:

“Mi chiedo se sai che nella magia occidentale moderna ci sono cinque elementi -fuoco, vento, acqua, terra e etere- che hanno le loro armi simboliche. Un ‘bastone’ rappresenta il fuoco, un ‘pugnale’ il vento, un ‘calice’ l'acqua e una ‘tavola rotonda’ rappresenta la terra. Queste sono le cosiddette armi elementari.”

Agnese sogghignò.

“E quest'asta nelle mie mani è l‘asta del loto’ che rappresenta l'etere. Ha una caratteristica veramente interessante e cioè, può diventare un'arma di altri elementi oltre l'etere.”

*Shua!* Agnese agitò l'asta diagonalmente verso il basso.

Quando l'asta colpì il terreno, Kamijou raggelò e saltò all'indietro. Ma Agnese l'aveva predetto. Il colpo premeditato colpì la testa di Kamijou dall'alto. Le gambe di Kamijou s'indebolirono e lui quasi s'inginocchiò. Il suo corpo ondeggiava e non riusciva a mantenere l'equilibrio.

Kamijou cercò di agitare selvaggiamente il suo braccio destro, ma l'impatto sembrava prendersi gioco del suo stupido comportamento, colpendolo nello stomaco da una direzione completamente diversa. La visione di Kamijou divenne sfocata e le sue gambe stavano tremando esageratamente.

Ugh… dannazione, non posso annullarlo se non riesco a toccarlo! Come posso toccarlo? Come posso predire da dove arriveranno gli attacchi di Agnese? In questo momento, tutto ciò che posso fare è predire quando arriverà l'attacco…

Kamijou sembrava piuttosto infuriato, mentre Agnese sogghignava felicemente.

“Ogni cosa è creata dai cinque elementi. Mescolando il tutto con la ‘Teoria dell'Idolo’, quali saranno i risultati? Quella libreria magica non aveva spiegato la mappa magica di Ino Tadataka? Il concetto è lo stesso, ma la magia connette la ‘mappa’ al ‘paesaggio’. Tuttavia, quest'asta dei cinque elementi rappresenta tutto, in altre parole, può far sottostare ogni cosa a questa regola. Come ho detto, l'aria stessa…!”

Agnese alzò l'asta e la fece schiantare contro il pilastro come un chiodo. Il forte impatto colpì Kamijou, la cui reazione era lenta di mezzo battito, nello stomaco. Il suo intero corpo cadde all'indietro.

Lottò per rialzarsi, e si accorse di una scia di sangue che scorreva fuori dall'angolo della sua bocca.

Kamijou sputò il sangue che aveva in bocca e disse:

“Ugh… —Peh. Hai detto cosa, che odiavi il ‘Libro della Legge’, che odiavi la magia… eppure sembra divertirti usarla—”

Questa inutile conversazione permise a Kamijou di riprendere fiato. Agnese lo sapeva, ma non ci fece caso.

“Ahahah, so che sei infuriato dopo essere stato colpito così tante volte. Ma, l'Asta del Vescovo che usano gli ecclesiastici di alto livello si è evoluta dal martello d'armi. Il martello d'armi era usato per distruggere l'armatura del nemico, quindi che c'è di sbagliato se colpisco il nemico? Ahah, pensandoci, è ironico come le persone vedano quest'asta di metallo come simbolo di pace e ordine.”

Agnese tirò fuori la lingua e leccò il lato dell'asta come se fosse stata inebriata. Una strana sensazione attraversò il corpo di Kamijou, facendolo saltare indietro. Vedendo la sua reazione, Agnese rise.

“Inoltre…”

Continuò dolcemente Agnese:

“Non l'ho detto prima? Le teorie alla base della moderna magia occidentale fondata nel XX secolo sono gli insegnamenti clandestini del Cristianesimo. O nelle parole degli alchimisti: ‘questi sono segreti del Cristianesimo di cui gli umani non sono a conoscenza’.”

Agnese sbatté di nuovo l'asta contro il terreno.

Kamijou cercò disperatamente di fuggire, ma i suoi piedi non seguivano i suoi pensieri.

*Dong!* Il forte impattò colpì la sua testa.

“Ugh…! Queste cose non hanno… a che fare con me… non sono un mago.”

“È lo stesso. Riuscire ad ottenere la grazia di Dio senza pregarlo è imperdonabile. Non è vero? Abbiamo lavorato così duramente per l'organizzazione, quindi perché dobbiamo spendere soldi per persone come voi che non hanno mai fatto nulla? Quei radicali, i Puritani Inglesi e l'Amakusa sono gli stessi. Ogni insegnamento al di fuori del Cattolicesimo Romano non è un insegnamento. Non hanno contribuito in nulla, hanno finito per essere degli ostacoli. Queste persone sono come pedine che meritano solo di sacrificarsi in una missione.”

Sta arrivando…!

Kamijou strinse i denti.

Gli attacchi di Agnese potevano non essere forti come la spada infuocata di Stiyl o i colpi di Tatemiya, ma anche una persona normale non avrebbe resistito dopo essere stata colpita un paio di volte. Le gambe di Kamijou stavano tremando, indicando che il suo corpo era al limite.

Il tempo d'attacco era piuttosto preciso.

Dal momento che era un attacco magico, era possibile eliminarlo con la sua mano destra.

Quindi…

Finché poteva individuare l'angolo e la direzione dell'attacco…

Finché poteva toccare l'attacco di Agnese con la sua mano destra, sarebbe andato tutto bene.

Sta arrivando!

Agnese aggrottò la fronte mentre maneggiava l'asta come un'artista. Kamijou era incapace di schivare questo ‘colpo premeditato’. Ancora prima che potesse alzare la sua mano destra, l'impatto lo fece volare via, rotolando sul terreno. Si spinse velocemente via da terra e tornò in piedi.

*Dong!* Kamijou concentrò tutte le sue forze nelle gambe mentre avanzava.

La distanza tra i due era ora di circa 7 metri.

Con l'andatura di Kamijou, sarebbe stato in grado di arrivare di fronte ad Agnese in due o tre passi. Però Agnese sembrava piuttosto rilassata. È molto più facile predire i movimenti del nemico se continua ad avanzare. Afferrò saldamente l'Asta Angelica e la fece roteare verso terra come se stesse spaccando un'anguria.

*BAM!*

Ci fu un pesante suono.

Se questo attacco lo colpisse dall'alto, avrebbe sicuramente ridotto in pezzi il suo cranio.

Ma…

Stavo aspettando proprio questo—

Kamijou sbatté sul terreno le sue scarpe e, improvvisamente, smise di avanzare.

Finché non si fosse mosso in avanti, non sarebbe stato ferito dall'attacco che era stato posizionato di fronte.

—Lo stavo aspettando da un po'!

Poi, Kamijou strinse il suo pugno destro e lo diresse in avanti verso lo spazio vuoto in cui stava per ‘entrare’.

*BAM!*

si sentì un suono simile ad un pallone gonfiato che esplode. Kamijou sentì il suo braccio destro toccare una qualche enorme bolla invisibile. L'attacco che avrebbe dovuto apparire lì svanì nel nulla in quel modo.

“COSA!?”

A confronto di questo principiante, Agnese, la specialista di magia, sa più di chiunque che questo non poteva accadere.

Come una palla di cannone, Kamijou corse nello spazio vuoto di fronte a lui.

Agnese alzò freneticamente l'Asta Angelica di fronte a lei.

Ma venendo colta di sorpresa, non poté usare tutta la sua forza.

Kamijou era già arrivato di fronte ad Agnese.

Finalmente l'asta di Agnese colpì il pilastro di marmo.

Con un urto riecheggiante, la testa di Kamijou fu inclinata di lato.

Ma…

Non aveva allentato la presa.

*Bam!*

Un colpo pesante e rumoroso.

La schiena di Agnese Sanctis si sbatté contro il muro.

Le vennero le vertigini.

Vecchi frammenti di memoria che erano stati sigillati iniziarono gradualmente a riapparire all'interno del suo cuore che era diventato vuoto.

Ah… non dirmi che…

Agnese cercò disperatamente di sigillare i suoi ricordi, ma come magma in risalita, c'era un istinto di vomitare dal profondo del suo stomaco che stava risalendo, interferendo con i suoi pensieri.

Sto tornando…

La scena nella sua memoria era in un vicolo scuro di Milano. Tutta la luce solare era stata rubata dalle strade turistiche.

Qui, ci sono solo persone sdraiate sul terreno di mattoni rossi, roditori, vermi e lumache.

Qui, non c'è speranza.

Sto tornando di nuovo lì…?

Andando più in profondità nei suoi ricordi, questo frammento le penetrò il cuore.

Era la porta sul retro di un ristorante. Stava scavando in un cassonetto della spazzatura per brandelli di carne. Aveva paura di farli cadere sul corpo delle lumache, il pelo dei roditori e le ali ripiegate degli scarafaggi, per cui se li infilava in bocca, continuando a masticare, e masticare, e masticare.

Faceva la stessa azione ogni giorno.

No…

Il gridò nel suo cuore la risvegliò dalla sua incertezza.

I suoi polsi erano intorpiditi; la sua arma era sul pavimento, quel coltello che era stato usato per graffiare l'Asta Angelica. In questo modo, il simbolo del suo spirito combattivo, l'arma usata per sconfiggere i nemici, aveva lasciato la sua mano ed era caduta per terra.

Ma…

Anche se aveva già lasciato andare il coltello, non avrebbe lasciato l'Asta Angelica.

NO! Non voglio assolutamente… tornare a quel tipo di vita…!

Agnese strinse con fermezza come se stesse per spezzare l'asta d'argento.

La sua coscienza era tornata.

Il suo spirito combattivo era tornato.

“!!”

Kamijou Touma e Agnese Sanctis fissavano a vicenda.

Entrambi erano ad approssimativamente 5 metri di distanza dall'altro. Che fosse il pugno con un più corto raggio d'attacco o l'asta con un raggio d'attacco più lungo, ognuno poteva colpire l'altro in un istante. Questa gara di sguardi era come una gara di iaido di un vecchio telefilm o un duello di un film western.

Del sudore freddo scendeva dai loro volti.

I loro nervi erano tesi.

Avevano smesso di respirare.

“Humph.”

Improvvisamente, Agnese sospirò debolmente mentre abbassava l'Asta Angelica. Non solo, distolse lo sguardo da Kamijou e iniziò a guardarsi intorno.

Anche se era una perfetta opportunità per attaccare. Kamijou rimase cauto. Stava cercando di trovare tracce di possibili pericoli in quest'opportunità.

Agnese alzò gli occhi su di lui e disse:

“So che stai lavorando duro, ma è tutto finito.”

In quel momento, Kamijou non capiva di costa stesse parlando.

Ma dopo averci pensato per un po', capì cosa intendeva.

In questo momento, l'interno della ‘Cappella del Matrimonio’ era silenzioso, non si poteva sentire nemmeno il cadere di uno spillo. Era come essere rinchiusi da soli in un cinema; il terrificante silenzio stimolava le orecchie, che viaggiavano giù, dalla testa al cuore.

Questo silenzio non era causato solo dal fatto che Agnese e Kamijou non si stavano muovendo.

Includeva anche l'esterno.

C'erano circa 250 suore cattoliche, insieme al gruppo alleato di oltre 50 Puritani Inglesi e membri dell'Amakusa combinati assieme.

Il totale dovrebbe essere più di 300 e avrebbero dovuto stare combattendo all'esterno della ‘Cappella del Matrimonio’.

Ma in questo momento, non si poteva sentire nemmeno un singolo suono.

Che cosa significava?

Significava…

“…………………………”

Kamijou sentì una sensazione pungente su tutta la sua pelle.

Come se volesse rimuovere per sempre questa sensazione pungente, Agnese Sanctis continuò:

“Il tuo piano originale sembrava essere quello di battere me, il comandante, mentre i tuoi compagni trattenevano i miei subordinati.”

Il suo tono di voce era mescolato con un senso di scherno, insulto e simpatia.

“Ma quest'illusione sembra essere stata distrutta.”

Kamijou era intontito mentre lo sentiva.

Si era anche dimenticato di respirare.

Sciolse il pugno.

Non c'era più ragione di combattere.

Non c'era più ragione di rimanere qui.

Kamijou poté solo fermarsi, stordito.

Una certa faccia di persona apparve dentro la sua testa.

“Già.”

Raccolse il suo ultimo grammo di fiducia e disse:

“Esatto, la tua illusione è distrutta, Agnese Sanctis.”

“Cosa?”

Agnese aggrottò la fronte.

*BAM!* In quel momento, le porte della ‘Cappella del Matrimonio’ furono aperte con forza.

Agnese Sanctis, che si trovava di fronte a Kamijou, guardò lentamente oltre le sue spalle, verso le porte.

La sua faccia era colma di paura e ansia.

Le figure alle porte della ‘Cappella del Matrimonio’ non erano i suoi subordinati. Erano Index e Stiyl Magnus dei Puritani Inglesi, Tatemiya Saiji dell'Amakusa Cattolica, Ursula Aquias, che era nella mani di Tatemiya e i compagni di Tatemiya.

Oltre a quello…

C'era un mostro umanoide ricoperto di fiamme arancioni di fianco a Stiyl.

Agnese non sapeva cosa fosse quel mostro.

Ma chiunque lo conosceva lo chiamava…

‘Innocentius’.

Un mostro di fuoco con una temperatura di oltre 3.000 gradi Celsius. Una volta creato, continuerà a implodere e rigenerarsi, sciogliendo ogni attacco nemico e ogni ostacolo, fino a che i nemici non fossero stati debellati. Una magia super offensiva che seguiva il principio per cui l‘Offesa è la migliore Difesa’ al suo massimo.

Ma anche chi aveva già visto questa magia si chiederebbe se stesse vedendo un'illusione in quel momento.

Perché l‘Innocentius’ di adesso era completamente differente a quello di prima. La densità delle fiamme era differente, l'impulso era differente. Il calore che rilasciava distorceva l'aria che li circondava, e sembravano esserci innumerevoli ali invisibili dietro la sua schiena gigante.

“Ho usato 4.300 carte runiche.”

Disse con disinvoltura il prete dai capelli rossi.

“Questo numero non è molto… ma l'Amakusa è davvero sorprendente. Hanno usato il posizionamento delle rune per formare una grande immagine, sistemandola in modo che ci sia un significato per tutto questo posto. Il che significa che la Chiesa di Ursula è diventata un'enorme matrice magica. E hanno anche collocato questa costruzione all'esterno dell'area reale per evitare che la mano destra del ragazzo la distrugga… una matrice magica multi-strutturata che include ed utilizza così tante cose, anche se non ortodossa, potrei trascorrere una vita a studiarla eppure non essere in grado di finire di impararla.”

Stiyl guardò con orgoglio la massa di fuoco davanti a lui.

“Le carte runiche sono state sistemate grazie a loro. Pensandoci, è stato quasi tutto sistemato prima della battaglia, e adesso abbiamo solo dato gli ultimi ritocchi, come mettere i tasselli mancanti di un puzzle. Oh già, non mi sono ancora presentato. Non sono il tipo che corre in giro mentre combatte, preferisco rimanere in un punto e aspettare. A causa di qualche ragione necessito di quel tipo di magia.”

Le porte della chiesa erano aperte, e si poteva vedere lo scenario all'esterno. Sul pavimento di pietre piatte dell'atrio, dove non c'era nemmeno un filo d'erba, c'erano ovunque segni di bruciature delle fiamme magiche. Le suore vestite di nero erano sdraiate per tutto l'atrio. La loro carne non era stata ridotta in cenere né erano seriamente ustionate.

Quelle esplosioni che avevano sentito venivano probabilmente da questo mostro di fiamme.

Le onde d'urto causate dalle fiamme avevano spinto via l'aria, facendo crollare al suole le suore.

Queste suore che non riuscivano a rialzarsi erano solo in uno stato comatoso.

Anche se le suore che avevano perso la capacità di combattere erano solo una cinquantina, le capacità distruttive di ‘Innocentius’ avevano spaventato le altre suore, inducendole a stringere i denti ma non osando avanzare.

Perché erano sicure che una volta che si fossero avvicinate senza fare attenzione, sarebbero state le prossime vittime delle fiamme e del calore.

“Te l'ho appena detto che abbiamo messo in atto un paio di tattiche.”

Kamijou sorrise ferocemente.

“Non stavano correndo ovunque solo per fare da esca. Stavano sistemando le carte per l'arma segreta di Stiyl… ovviamente, non sono un mago, quindi non sono sicuro dei particolari.”

La mano destra di Kamijou aveva l'abilità ‘Imagine Breaker’, per cui era incapace di prendere parte alla sistemazione delle carte runiche, quindi era l'unico competente a sconfiggere Agnese. Era tutto uno stratagemma per assicurarsi che Agnese fosse indotta a pensare che Kamijou avesse usato il resto come esca per creare la possibilità di un duello mortale con lei, così che le carte runiche non venissero distrutte.

Anche se Kamijou non l'aveva spiegato, Agnese aveva quasi capito cosa stesse succedendo.

Contemporaneamente, sapeva cosa aveva bisogno di fare.

Alzò con attenzione la sua asta, e urlò alle suore all'esterno della ‘Cappella del Matrimonio’:

“COSA STATE FACENDO!? ABBIAMO PIÙ PERSONE DI LORO! QUESTE PERSONE NON MERITANO DI ESSERE TEMUTE FINCHÉ RIUSCIREMO A FINIRLE TUTTE!”

Esatto. Non importa cosa si dica, c'era una grande differenza nel numero di persone tra i Cattolici Romani e Kamijou e compagnia. La ragione per cui Kamijou e compagnia erano ancora in vita era a causa delle loro tattiche e del fuggire. Se li avessero circondati i Cattolici Romani avrebbero potuto batterli facilmente, non dandogli possibilità di fuggire e attaccandoli contemporaneamente. Anche se ci sarebbero state diverse morti, le restanti 100+ persone avrebbero calpestato i cadaveri dei loro compagni per finire Kamijou e compagnia.

Questa era la ragione per cui Stiyl, anche se era un mago professionista, non aveva ucciso una singola suora. Se avesse ucciso un paio di suore, le altre sarebbero impazzite e avrebbero effettuato un attacco suicida, facendo diventare la situazione ancora più pericolosa. Con la sua abilità magica, uccidere le persone era molto più facile che non ucciderle.

Tuttavia…

Le suore, che avevano un grande vantaggio numerico, non agirono.

“Cosa state facendo…!?”

Agnese vide che le sue subordinate erano incapaci di capire questa semplice logica e stava per sgridarle.

Ma in quel momento, capì la ragione dietro a tutto ciò.

Dubbi.

Anche se le suore capivano che il punto di Agnese era corretto, i loro cuori erano incapaci di crederle completamente. I loro cuori erano come un fragile equilibrio, incapaci di decidere se combattere o fuggire. Se una di loro agisse, la psicologia di gruppo influenzerebbe l'intera situazione.

Agnese Sanctis ricordò ciò che aveva detto Ursula Aquinas.

“Le loro azioni…si basano sulla fiducia…”

“…rispetto a loro…noi siamo davvero orrendi.”

Agnese abbassò la testa e strinse i denti, quasi rompendo i suoi molari.

Dal momento che l'equilibrio è in uno stato oscillatorio, il problema può essere risolto rompendo questo equilibrio attraverso severi provvedimenti. In altre parole, tutto ciò che Agnese doveva fare era sconfiggere Kamijou, che si trovava di fronte a lei.

Se avesse usato il potere delle altre suore, non sarebbe stata in grado di mostrare la sua superiorità. Tuttavia, Kamijou era nella stessa situazione. Se a battere Agnese fossero stati i suoi compagni, avrebbe mostrato la sua ansia, nervosismo e paura. In quel momento, i dubbi nei cuori delle suore sarebbero spariti, e si sarebbero precipitate in avanti con un impulso simile a quello di una valanga.

In altre parole, questa situazione si poteva sistemare solo con un uno contro uno.

Kamijou Touma contro Agnese Sanctis.

Anche se il numero di persone da ambo i lati superava i 300, loro due erano in uno stato di isolamento e impotenza.

La distanza tra i due era ora di circa 5 metri.

Questa distanza era ancora nel raggio d'azione dell'Asta Angelica. Ma Kamijou doveva solo fare un passo in avanti per salutare il corpo di Agnese con il suo pugno. La situazione per entrambi i lati era piuttosto simile. In altre parole, chi avrebbe attacco per primo avrebbe vinto.

Cosa… cosa devo fare…

Agnese mantenne con attenzione la distanza, mentre il sudore scorreva lungo la sua fronte.

Il mio attacco lo colpirà per primo?

Agnese continuava ripetersi di non andare nel panico. L'utilità dell'‘asta del loto’ non può essere paragonata ad un semplice pugno. Se avesse calcolato la posizione e colpito con tutte le sue forze, sconfiggere questo normale ragazzo di fronte a lei sarebbe stato facile.

Qual… qual è… la cosa giusta da fare…

Però, avrebbe davvero dovuto scommettere tutto su un semplice colpo? Cosa sarebbe successo se l'avesse schivato? E se avesse sbagliato a calcolare? Avrebbe dovuto utilizzare prima leggeri e veloci attacchi per limitare i suoi movimenti e poi sconfiggerlo con un colpo? Il problema era che, se quei leggeri attacchi non fossero riusciti a bloccare il suo attacco e lui avesse avanzato, cosa sarebbe successo a lei?

Ma, ma poi, però, piuttosto, il problema era, pensandoci…

Agnese ribaltò i suoi pensieri ancora e ancora.

C'erano troppe tattiche che poteva usare, ma non sapeva quale scegliere.

Metodo, tempo, arma… distanza… come dovrei attaccare?

A confronto…

Kamijou Touma non aveva dubbi sulla sua tattica.

Concentrò tutte le forze nel suo pugno destro.

Avrebbe scommesso la sua vita su questo colpo.

Ci credeva.

Anche se era stanco, con un piede nella bara, ci credeva.

Credeva nella sua arma, credeva nella via che la sua arma creava, credeva nella scena della sua arma che colpiva brutalmente il corpo del nemico, credeva che la sua vittoria avrebbe portato un meraviglioso futuro.

Le azioni di Kamijou Touma si basavano sulla fiducia.

“È finita Agnese.”

Non c'era esitazione nella voce di Kamijou.

“Dovresti averlo già capito, la tua illusione è già stata distrutta.”

Stiyl morse la sigaretta nella sua bocca e la tirò per terra.

I due videro la fiamma arancione cadere sul terreno con la coda degli occhi.

In quel momento, la battaglia iniziò.

*DONG!* Un forte passo risuonò nell'aria.

Kamijou Touma strinse il suo pugno duro come l'acciaio e lo diresse verso Agnese.

Cosa devo fare… cosa devo fare—KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!

Qualcosa sembrava essersi rotto all'interno del cuore di Agnese Sanctis.

Anche se l'attacco nemico era di fronte a lei, era incapace di prendere una decisione. Agnese, che non aveva ancora fatto una decisione, era forzata a farne una. Con una bassa autostima, fece roteare l'asta d'argento.

Un lato aveva già scommesso tutto sul suo pugno destro, l'altro non sapeva cosa fare.

Era ovvio che lato avesse il vantaggio.

*BAM!*

Il suono di uno sbalorditivo impatto.

Il corpo di Agnese volò via, superò il grande pilastro di marmo sfiorandolo e atterrò malamente sul terreno.

Il grande impatto forzò l'Asta Angelica a cadere dalle mani di Agnese. Dopo aver rotolato sul terreno per diversi metri, quando tutta l'aria nei suoi polmoni sembrava essere uscita, finalmente si fermò.

In quel momento, aveva già perso conoscenza.

Con ciò l'equilibrio di poteri di Index, Stiyl e compagnia e le suore cattoliche che li circondavano, si dissolse in un istante. Una suora che aveva perso ogni speranza di vincere lasciò cadere la sua arma, facendo rumore. Un secondo rumore… un terzo… finalmente, tutte le armi caddero sul terreno come un acquazzone.

La battaglia era finita.

Solo il singolo pugno di un ragazzo era stato capace di sconfiggere la difesa mentale interiore di più di 200 nemici.



  1. ‘Desiderare, e sarà la tua magia’
  2. Auguste Rodin: 1840-1917, un famoso scultore francese