Utsuro no Hako to Zero no Maria (Italian):Volume 1 - Interludio

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Sono dentro uno scenario che posso solo ricordare nei miei sogni.

Ho accettato la scatola da lui.

“Prego, prendila pure senza troppi pensieri! Di solito una cosa del genere richiede un sacrificio in cambio, ma questa no. Non perderai nulla di prezioso, né la tua anima verrà rubata. Sai, non è la natura della scatola in sé che causa conseguenze tragiche, è la natura dell'essere umano che la utilizza. Se la usi correttamente, il tuo desiderio diverrà realtà senza alcun rischio.”

Se la usi correttamente

E' davvero così facile usarla correttamente? Non lo so. Non lo so, ma anche se usare una scatola è rischioso, è comunque un'opportunità straordinaria. E' come un biglietto vincente della lotteria. C'è sempre la possibilità che ti rovini la vita con quella vincita improvvisa. Ma normalmente non ti preoccupi di cose del genere, giusto?

Quindi chi mai rifiuterebbe questa scatola?

“—Che significa tutto questo?”

Eppure ecco una persona che sceglie di rifiutare la scatola.

“Per quale ragione me la stai restituendo? Non mi credi? Oppure—hai paura di me?”

Ovviamente sono preoccupato da tutte queste cose.

Ma la ragione principale per rifiutare la scatola è da trovarsi altrove. Semplicemente non ne ho bisogno.

Vedete, il mio desiderio è che la mia vita quotidiana continui così. Ho già ottenuto questo obiettivo senza alcun bisogno di quella scatola.

Sono come un plurimiliardario che non si dà la briga di lottare per un milione di yen extra. Ovviamente sono consapevole del suo valore. Ma anche così, non ho bisogno di accettare la scatola da una persona così misteriosa.


Giusto. Io ho rifiutato la scatola.

Quindi—

Anche se desideravo questo mondo ciclico in modo che la mia vita quotidiana continuasse per sempre, è impossibile che potessi essere io il colpevole.




Precedente: 27753° volta Pagina Principale Successivo: 27753° volta