Utsuro no Hako to Zero no Maria (Italian):Volume 2 - Note dell'autore

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Buongiorno, sono Eiji Mikage.

Sono molto dispiaciuto per la lunga attesa dall'uscita del primo volume. Volevo davvero far uscire questo seguito il prima possibile, dato che non era chiaro se la storia sarebbe continuata visto come finiva il primo libro... Onestamente parlando, non capisco nemmeno io la ragione di questa lunga attesa.


Bene allora, 'Eiji Mikage' in realtà è un nome d'arte. Le persone qualche volta mi chiedono l'origine di questo nome, ma visto che non ha alcun significato vero, ho sempre problemi a rispondere a questa domanda.

Ma anche se non c'è alcun significato speciale dietro, è comunque diventato il mio nome d'arte.

Sono conosciuto con questo nome all'interno della redazione e tra gli altri autori. Quasi nessuno di loro conosce il mio vero nome. Dico sempre "Sono l'autore Eiji Mikage' quando chiamo in redazioneǃ E' un po' strano in effetti, ora che ci penso...

Poi penso che tutti i miei cari lettori di me conoscono soltanto il nome 'Eiji Mikage'.

Potrebbe essere un'espressione sbagliata, ma per i lettori, 'Eiji Mikage' non è un essere umano ma una macchina che scrive libri. Mi viene solo chiesto di scrivere libri divertenti.

Non sono ancora in grado di annuire fermamente quando mi viene chiesto se do tutto me stesso per questo scopo. Per diventare l'autore ideale per i miei lettori, devo ancora migliorare. E' questo ciò che penso spesso.

Okay, passiamo ai ringraziamenti di questo giro.

Grazie all'illustratore, ossia Tetsuo-san, per i suoi fantastici disegni. Quando stavamo discutendo del secondo volume e ti ho detto "Kazuki viene ammanettato da Maria con indosso solo dell'intimo e una T-shirt biancaǃ", mi hai detto di getto la tua impressioneː "Sei un pervertito.". Sicuramente non me lo dimenticherò mai.

Al mio capo, Kawamoto-san, grazie per aver tenuto insieme i pezzi mentre scrivevo questa storia intricata. Mi ha realmente aiutato. Il terzo volume potrebbe essere anche più complicato, quindi aspettati ancora più problemi, huhǃ ̈*lo dico come se non fossi preoccupato*

Infine, grazie a tutti i miei cari lettori che mi hanno accompagnato in questo secondo volume. Spero potremo rincontrarci ancora nel terzo libro.

Arrivederciǃ


- Eiji Mikage


Commenti[edit]

Eiji Mikage
Vivo a Saitama. Arrivo quasi sempre un'ora prima ai miei appuntamenti. E' triste stare da soli.


Tetsuo
Il mio nome è cambiato da 415 a Tetsuo!
La persona dietro il nome non è cambiata, tuttavia!
Saluti a tutti /^o^\



Precedente: 18 Maggio (Lunedì) Pagina Principale