Utsuro no Hako to Zero no Maria (Italian):Volume 3 - Note dell'autore

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Salve, io sono Eiji Mikage.

'Hakomari~!' (ho provato a fare un'abbreviazione carina) ha già raggiunto il suo terzo volume. Alla fine quel ragazzo che era un po' diffidente sin dal primo volume ha cominciato ad agire. Visto che è facile scrivere del suo personaggio, ho atteso questo momento più di tutti!


Okay, sono un po' incerto quando si tratta del contenuto.

Ho ottenuto la pubblicazione di tre volumi di questa serie finora, ma a dire la verità, i miei manoscritti sono stati respinti spesso fino a quando sono riuscito a far uscire questa serie.

Ci sono anche storie che sono state completamente respinte.

Quei lavori respinti non vedranno mai la luce del Sole. Io trovavo quei racconti interessanti ma sono morti senza aver nemmeno raggiunto i loro lettori.

Ma è così che dovrebbe essere.

Ovviamente è stato uno shock quando una storia, su cui ho passato mesi a scrivere, è stata respinta e ne sono stato mortificato. Ma queste storie continuano a vivere come sostanza nutritiva per me e i miei lavori... okay, potrebbe essere un po' esagerato, ma comunque, se quelle opere respinte non fossero esistite, neppure quest'opera esisterebbe adesso.

Comunque, se avessi rinunciato alla scrittura, tutte quelle opere respinte sarebbero davvero morte soltanto invano.

Quando la penso a questo modo, realizzo quanto importante sia non arrendersi mai e continuare. ...eh, non sto scrivendo roba troppo seria? Ah giusto, per i lettori che devono ancora leggere il libro; per spiegare di cosa parla questa storia: si tratta di un gruppo di sei tra ragazzi e ragazze che stanno insieme durante la notte giocando a un gioco mentre gridano con gioia. Suona divertente, no?


Riguardo le note di ringraziamento.

Grazie Tetsuo-san per le incantevoli illustrazioni di questa volta che hai disegnato per me nonostante il tuo calendario serrato.

Al mio capo, Kawamoto-san. Grazie mille per tutto ciò che hai fatto finora. Penso che sia potuto crescere solo grazie a te. Se lo desideri, scriverò una BL[1] a tuo comando! ...uh, scusa, è una bugia. Non riesco a fare una cosa del genere.

E ovviamente grazie a tutti i miei lettori. Visto che sarà una continuazione, voglio rilasciare il prossimo volume il più presto possibile. Ho intenzione di farlo uscire in Primavera! Lo farò... Penso. Dovrei. Spero di farlo!

Ci vediamo la prossima volta!


- Eiji Mikage



Commenti[edit]

Eiji Mikage
Vivo a Saitama. Negli ultimi tempi, bevo una tazza di caffé, mastico una gomma, ascolto un po' di musica attraverso gli auricolari, medito e mi colpisco la testa una volta prima di cominciare il mio manoscritto.


Tetsuo
Wow, siamo già arrivati al terzo volume.
Gli anni passano così velocemente, è dura vivere.
Inoltre, penso che indossare abbigliamento femminile sia una bella cosa.



  1. Acronimo di Boy's Love, noto anche come Yaoi. Un genere di racconti in cui il tema principale è la storia d'amore tra due ragazzi. Come sempre Wikipedia ci viene in aiuto per informazioni più dettagliate https://it.wikipedia.org/wiki/Yaoi


Precedente: Epilogo Pagina Principale